Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Non ha tutti i torti...
A DAZN hanno mostrato (un bel po' dopo almeno 5 minuti) un replay in cui Ederson viene spinto via a due mani.
Se è nell'azione del loro goal il fallo è netto. Lo ha anche fischiato direttamente per cui qualcosa ha visto. Peraltro arbitro scarso ma uniforme nei giudizi
Sul gol annullato non ha tutti i torti ,il fallo su Ederson c è ma sinceramente l arbitro ha lasciato correre altri falli molto più pesanti di questo, sopratutto ai danni di Retegui .
al di là di tutto VITTORIA MERITATA...nn ho capito il goal annullato al Monza....nn l' ho capito.
È andata di culo, stavolta siamo noi ad aver ricevuto un cadeaux dall'arbitro.
Non ha tutti i torti...
Infatti
Partitaccia che si poteva anche perdere. Bellissimi i due gol. Anomalo vedere il Martino sulle gambe così come il compare ederson.
Sotto con i prossimi
Non ha tutti i torti...
I gobbi sembrano un po malaticci hanno bisogno di un bel certificato medico...
Uno più brutto dell'altro 😇
la spinta nel calcio è fallo. Spiace.
Se quello é fallo io sono Papa Francesco. Siamo diventati grandi e contro il Monza ti aiutano , purtroppo ci sono ancora un paio di squali più grandi di noi quindi dovrai essere coerente e non sorprenderti quando con la banda juventina o i ciucci ci toglieranno un gol per una “spinta”. Facciamo danza dai.
Il Monza buona squadra fino a quando ha badato solamente a difendersi e contropiede, quando hanno dovuto cominciare a giocare per segnare, potevamo anche farne di più
Bene così, prova di grinta orgoglio e qualità.
Che stress per il povero goobneiners...
A un certo punto sembrava una riedizione del Celtic. Meno male che prima Samardzic e poi Zappacosta si sono inventati il gol del mese! Cuadrado malissimo, Zaniolo timidi segnali di ripresa..
al di là di tutto VITTORIA MERITATA...nn ho capito il goal annullato al Monza....nn l' ho capito.
Non era da annullare.
Oggi veramente difficile ma non si è mai mollato...bene...il campionato si fa interessante, sempre Forza Atalanta
Partita vinta con i subentranti. Ottima notizia!
Molto meglio Zaniolo anche perché messo ad agire dietro la prima punta si muove meglio.
Durissima questa sera, pazienti e cinici come una big ma senza rubare nulla.
Pesantissimi i cambi questa sera, ottimo Samardzic, Zaniolo e Zappacosta, ci metto anche kossu e un pò meno Cuadrado che comunque si sono presentati a tu per tu con il portiere avversario.
Felice per DEL PRATO, ragazzo che merita ogni soddisfazione!
Boh luca Marelli ha appena sentenziato che non c'era nulla
Ah beh se lo dice lo zerbinato appecoronato alle grandi, alzo le mani....
Senza Bremer la difesa fa acqua....avanti così con la macumba a Goobmeiners, panettone e tutti i gobbi devono fare un flop colossale
Abbiamo vinto e va bene cosi' !! Partita per niente scontata . Ammetto che ad un certo punto ho temuto un altro Celtic! Fiducia e morale per napoli! Dai atalanta dai
al di là di tutto VITTORIA MERITATA...nn ho capito il goal annullato al Monza....nn l' ho capito.
Tre punti meritati e fatti con la bravura del mister nei cambi e la relativa risposta dei subentrati con la giusta determinazione e qualità contentissimo per Sama (appena impara ha giocare piu veloce e con un tocco in meno ci troviamo in casa un grandissimo giocatore e gia sta migliorando in questo) e Zaniolo che si è rivisto una parvenza del giocatore devastante a Roma...bravissimo anche Isacco dietro e Zappa in fascia...
P.S. personalmente sono del partito dell'uomo dei miracoli che dice che la classifica va guardata da gennaio in poi...certo inserire i tanti giocatori nuovi arrivati in estate è piu facile quando si fanno i punti ...ovviamente se ottieni risultati hai meno urgenza e pressione nel facilitarne l'inserimento...
Zaniolo messo al suo posto (e non centravanti ,basso!) ha fatto vedere qualcosa.
Retegui spremuto 😢.
Samardzic l' è pròpe fort 😱
D accordo su Retegui stanco ma ha fatto comunque assist
Qualcuno dei nostri oggi si vedeva palesemente che non era brillantissimo tipo Ederson stasera imballato.
I cambi stavolta sono stati decisivi per svoltare. Samardzic non ne ha sbagliata una Zappa fa il secondo e Zaniolo stasera con campo un po’ più aperto ha fatto vedere delle giocate di gran classe!
abbiamo fatto un gran bel filotto ora andiamo a Napoli sereni e facciamo uno scherzetto a Gonde e al gatto Pancrazio
adossssss
spinta di Djuric su Ederson determinante ai fini dell'azione.
spinta netta di D'ambrosio su Ederson e forse pure Djuric in fuorigioco
Confermato che é stato annullato per fallo su Ederson , djuric era regolare. Spero non capiti a noi una roba simile quando conterà veramente.
la spinta nel calcio è fallo. Spiace.
nel replay c'è una netta spinta ad Ederson, quando guarderai gli highlights la vedrai
Boh luca Marelli ha appena sentenziato che non c'era nulla
Purtroppo si vedeva che la condizione era piuttosto appannata, causa troppe partite ravvicinate.
Molte imprecisioni hanno vanificato una mole di gioco non disprezzabile, anche se non spumeggiante come nelle precedenti occasioni.
Il Monza si è difeso bene, giocando anche molto a farci innervosire ed ha pure avuto alcune occasioni per fare il colpaccio.
Direi quasi un remake della partita col Como, ma contro un avversario più modesto, mentre noi memori di quella debacle siamo rimasti abbastanza vigili (anche se non sempre lucidi) per evitare il peggio.
Risultato giusto ma ci è andata bene...
Zaniolo inizia a giocare come sa.
Samardzic in queste partite è imprescindibile.
Se vuoi puntare in alto, queste partite le devi vincere, anche soffrendo come stasera, ma devi vincerle. A Napoli andiamo a giocarcela poi lo scontro diretto lo puoi anche perdere, ma non puoi perdere punti con le piccole.
Grande vittoria contro un avversario particolarmente ostico. La squadra mi é sembrata un po' sulle gambe,soprattutto a centrocampo e davanti,forse qualche carico per poi volare contro il napoli??partita tosta,restiamo nel gruppo.grandi scec!adoss al napoli!!!
vittoria ancora più bella perchè sofferta! Samardzic e Zappacosta migliori in campo ma ho visto finalmente un grande Zaniolo che sta pian piano tornando ai suoi livelli... bene così! ..per quel che riguarda la partita ecco, stampiamoci in mente il gioco del Monza del primo tempo perchè il Napoli gioca esattamente nello stesso modo ma con qualità tecnica molto superiore. Sarà dura ma dobbiamo rimanere concentrati e determinati a fare il meglio possibile!
esatto Napoli con difesa solida e contropiede forte sia in fisico con Lukaku che in velocità son Krava. Hien avrà il suo bel da fare a marcare il belga ma il modo migliore è tagliare i rifornimenti
tutto è bene quel che finisce bene
:tank:
free joint bambulè
bob lazar olè
:deaflag:
grandi spunti di supernik...fiducia. (oter che cambiarlo col maldini)
altra partitona del patriarca
.
Cronista di dazn che ha detto che l'atalanta era a ringraziare la curva nord pisani quando erano sotto la sud a fine partita voto diesci
Se c’é fuorigioco ovvio , se é stato fischiato fallo di Ederson é la conferma di una classe arbitrale indegna perché prima o poi capiterà a noi e magari in una partita decisiva
Confermato che é stato annullato per fallo su Ederson , djuric era regolare. Spero non capiti a noi una roba simile quando conterà veramente.
Non brillanti (forse stanchi??) ma sicuramente diamo merito al Monza che si era schierato bene...Samarzdic su tutti...Forza Dea avanti cosi:dea:
I fischi della curva alla partenza dei giochi di luce semplicemente ridicoli!
davvero ridicoli.
Vittoria sporca e zozza ma me la tengo,ottima partita dei soliti noti Ederson MDR Zappa insostituibile e ci metto anche il Carnesecchi Retegui ha fatto a sportellate e mi piace anche cosi,il buon Look forse e ancora a Parigi ma con il Gasp nn ci sono santi, male anche Belladonna nn lo riconosco piu ma il campionato e lungo si fara .Quando mi piace quel Kossonou solo una prodezza l'ha frenato
Va detto che sul gol annullato si fatica a capire il motivo
nel replay c'è una netta spinta ad Ederson, quando guarderai gli highlights la vedrai
Va detto che sul gol annullato si fatica a capire il motivo
spinta di Djuric su Ederson determinante ai fini dell'azione.
Ho temuto il bis della partita col Celtic, il primo tempo sicuramente peggio ma ogni rimpallo ci sfuggiva per un nulla. Risultato magari bugiardo nello scarto ma vittoria meritata anche solo per atteggiamento. Gran prova di Samardzic, la rete di una intelligenza calcistica micidiale, la puntata salvata sulla linea pure. Credo che ormai sia maturo per partire qualche volta dall'inizio. Lookman oggi pareva affaticato, ed il cambio ha dato i frutti sperati. Lazar ha anche approfittato del lavoro fatto da Lookman nel primo tempo a stancare i difensori.
Grande prova di maturità
Samardzic campione:wavingflag:
Va detto che sul gol annullato si fatica a capire il motivo
Soferensa scecc, ma partite vinte ANCHE cosi' sono un bel segno! Ocio al Nick, che se si ritrova chesto le fort, ma fort.
Dai DEA!!!
:dea02:
Grande vittoria su un Monza ben impostato in difesa.
Un po' sofferta ...... ma, quest'anno penso che molte squadre punteranno sulla difesa per tentare di bloccarci.
Comunque, quattro vittorie di fila sono .... tanta roba.
Zaniolo messo al suo posto (e non centravanti ,basso!) ha fatto vedere qualcosa.
Retegui spremuto 😢.
Samardzic l' è pròpe fort 😱
vittoria ancora più bella perchè sofferta! Samardzic e Zappacosta migliori in campo ma ho visto finalmente un grande Zaniolo che sta pian piano tornando ai suoi livelli... bene così! ..per quel che riguarda la partita ecco, stampiamoci in mente il gioco del Monza del primo tempo perchè il Napoli gioca esattamente nello stesso modo ma con qualità tecnica molto superiore. Sarà dura ma dobbiamo rimanere concentrati e determinati a fare il meglio possibile!
Ma hai visto come lo mancavano ? E quanti dalli non fischiati su di lui
Ho detto spero non scoppi retegui …
Era il trappolone perfetto. Noi non brillantissimi, loro difendevano bene e sono stati anche pericolosi e arbitro "discutibile". Invece è andata benissimo
Vittoria sporca che ci rilancia al 3 posto . Samardzic ha un piede sx da paura. Molto bene anche Zaniolo . Avanti così e testa al Napule
Partita vinta con i cambi del mister, 2 giocate decisive di Samardzic e Zappa in una partita che pensavo difficile e lo é stata anche perché il Monza non é una brutta squadra.
Contentissimo di aver vinto così, soffrendo.....soffrendo si cresce e ci si tempra....a Napoli senza paura :dea::wavingflag:
I nostri ragazzi un po’ stanchi e un Monza difensivista ci hanno fatto sudare, ma questa vittoria è importantissima !
bene tutti i subentrati e finalmente sprazzi di vero Zaniolo
buona notte a tutti
Oltre al fallo su ederson
djuric era in fuorigioco ed ha partecipato all'azione
quindi sì può sapere cosa ..... stai dicendo ??????
Se c’é fuorigioco ovvio , se é stato fischiato fallo di Ederson é la conferma di una classe arbitrale indegna perché prima o poi capiterà a noi e magari in una partita decisiva
Vittoria sofferta contro una squadra chiusa e messa bene in campo.
Ottimo Samardzic con goal e belle azioni mi e piaciuto! Zappa super goal!
Contento pure per Zaniolo, oggi ha fatto vedere qualche luce
ps nuovo ruolo per Kossounou?
Grazie Gasp e tutti i ragazzi :wavingflag: 3 punti sofferti e meritati
Teniamo botta che quest'anno i cambi e le forze fresche ci sono
Dai scecc sotto
Troppo importanti i 3 punti oggi. Ora adoss coi pulcinellas
Bene così , immagino sia stato svolto lavoro atletico in vista di napoli e Stoccarda
Vittoria pesantissima:deaflag:
Decisivi i subentrati, tutti molto bene e decisivi -Samardzic è una delizia- che hanno dato un cambio di passo rispetto al 1t.
La rosa prende valore così. Straordinario lavoro per 90 minuti di Retegui, nonostante fosse visibilmente stanco, non ha mollato di un millimetro.
E se avesse segnato Kolasinac...:kola:
Squadra un po’ stanca Spero a metà campo non scoppino così come pure retegui
oggi grande Hien un buon Zaniolo ma il
Panita …. Brrrr
Ma hai visto come lo mancavano ? E quanti dalli non fischiati su di lui
Un paio di gran giocate , di cui quella del SAMARDZIC nello stretto , veramente d’autore ci hanno regalato una vittoria veramente pesante dentro una gara che a un certo punto era diventata complicata e difficile . . Carattere e capacità di soffrire serviranno anche coi pulcinellas !
Il Gasp solo 3 giorni fa aveva indicato come male del calcio nostrano, le continue interruzioni di gioco per falletti e svenimenti..... Oggi il Minion col fischietto ha dimostrato di non aver capito un beato caxxo. Indegnonper la serie A
Che grinta il Kola
Questi sono tra i 3 punti piu pesanti nella storia della DEA
Grandi ragazzi. Monsa INKULET
Tre punti sofferti e molto importanti
Dea stanca com’é normale che sia se i titolari giocano così tante partite ravvicinate , decisivi gli ingressi dalla panchina di Samardzic e zappacosta , bene anche cuadrado che ha allungato la difesa e portato e maggiore qualità di Bellanova
ps: siccome sono un tifoso onesto dico che abbiamo avuto il culo di avere un arbitro scandaloso che fischiava per qualsiasi cosa , se avessero annullato a noi un gol così sullo 0-0 in una partita bloccata se ne sarebbe lette di ogni
a Napoli ci vuole l’impresa vista la condizione fisica dei titolari di stasera
Oltre al fallo su ederson
djuric era in fuorigioco ed ha partecipato all'azione
quindi sì può sapere cosa ..... stai dicendo ??????
Bellanova è la brutta copia di quello di Torino… Martino econiabile come sempre!
Titolo molto centrato, vittoria ampiamente meritata ma sofferta... Molto bene i subentrati, male invece gli esterni titolari, lookman ed ederson... Vittoria importante e di quelle che di solito falliamo...
Squadra un po’ stanca Spero a metà campo non scoppino così come pure retegui
oggi grande Hien un buon Zaniolo ma il
Panita …. Brrrr
3 punti importanti che ci posizionano molto in alto in classifica.. occhio però che in questi 3 giorni le oscure forze mediatiche cercheranno di toglierci serenità in qualunque modo !
avanti Atalanta!!💪
Temevo un Celtic bis, svangata. Migliori Carnesecchi che ha salvato + volte, Sama gol pesanti e Mateo.
Zaniolo in crescita, dai sbanchiamo Nabule.
Aahahah ma non dovevano fare il grande salto con un mercato da urlo ?
Pignorategli lo stipendio al Ciopmeiners, non se lo merita al tira insema nigot :laughing:
Meno brillanti del solito ma i subentrati hanno risolto la partita contro un buon Monza.
Arbitro ma soprattutto guardalinee scarsi.
Lazar a Napoli lo farei partire titolare.
The magic lazar:boing:
The magic lazar :deaflag:
The magic lazar :wavingflag:
Tre punti sofferti e molto importanti
Dea stanca com’é normale che sia se i titolari giocano così tante partite ravvicinate , decisivi gli ingressi dalla panchina di Samardzic e zappacosta , bene anche cuadrado che ha allungato la difesa e portato e maggiore qualità di Bellanova
ps: siccome sono un tifoso onesto dico che abbiamo avuto il culo di avere un arbitro scandaloso che fischiava per qualsiasi cosa , se avessero annullato a noi un gol così sullo 0-0 in una partita bloccata se ne sarebbe lette di ogni
a Napoli ci vuole l’impresa vista la condizione fisica dei titolari di stasera
Sembrava una partita segnata, invece l’abbiamo portata a casa. Grande Samardzic, molto bene anche Carnesecchi, Hien e Zappacosta. Devo dire che oggi mi è piaciuto pure per la prima volta Zaniolo. Avanti così. E domenica ce la giochiamo.
I fischi della curva alla partenza dei giochi di luce semplicemente ridicoli!
Curva da chiudere 2 turni
Che ansia gente… comunque arbitraggio indegno
Deve arrivare a 1000!!!
Orgoglio Atalantino!
Vero, e non stavano neanche perdendo tempo
Osti hanno espulso Touré! Ah no, è un altro 😁
I fischi della curva alla partenza dei giochi di luce semplicemente ridicoli!
Turnover , cos’é il turnover una marca di dentifrici? Cit . Il Gasp immenso
A questi piace vincere facile
Con aiutino,, altrimenti col c...che vincevano
Avrei scommesso su Godfrey titolare
A questi piace vincere facile
Vai Gasp. Attacco che segna non si cambia! Ps sulla gazzetta online nessun accenno alla nostra partita. Che.merde!
Osti sempre qualcosa che non va. Magari se guardi meglio eh...
I fischi della curva alla partenza dei giochi di luce semplicemente ridicoli!
I fischi della curva alla partenza dei giochi di luce semplicemente ridicoli!
Ottimo
Ma perché c'è gente che vuole insegnare il suo mestiere al Gasp? Ah già in Italia ci sono 60 milioni di allenatori.
Anche io non li posso vedere ma sperare in un risultato negativo 11 contro 10 per un ora era utopia
Ciao, concordo :laughing:
Il turnover si fa a Napoli, in ottica Stoccarda.
Non ci credo manco se lo vedo
Rigore Venesia evvai !
3 a 2
Questi sono i titolari .
Gasp sei un grande!
Vero!!! In compenso "entriamo noo" al ma fa semper stremì
delbù:freddo:
comunque mettere dont'go di yazoo a volume da funerale è un sacrilegio!!!
Se non ricordo male aveva rifiutato l'Atalanta....in più inizia ad essere vecchiotto e spesso marca visita...scusate ma che senso ha???....a meno che dalle parti di Zingonia hanno già visto che la scommessa Zaniolo si è già chiusa ....e persa.
Nel 2022 rifiutò l'Atalanta, perché si riteneva inadatto al nostro tipo di gioco, non vedo perché dovrebbe esserlo adesso a 30 anni, e dopo essere rientrato da poco da un lungo stop, a causa di un infortunio molto grave.
Veramente, in tutto il mondo, avere il coraggio di "cambiare opinione" e' anche un segno di intelligenza" ...... ma, forse, in Italia non e' cosi'.
Anch'io, come Berardi, penso che Berardi NON sia adatto al Gasp-gioco.
Pero'. il fatto che lui lo riconosca, e' gia', di per se, positivo.
Cosi' come e' sempre stato, Berardi NON e' adatto al Gasp-gioco. Ma, anche se antipatico come pochissimi, e' indubbiamente "calcisticamente intelligente" (e l'intelligenza calcistica conta per il 50% nel Gasp-gioco - l'altro 50% e'ssendo rappresentao, in parti uguali, dalla tecnica e dalle qualita' atletiche).
Quindi, io direi: se va bene a Gasperini .... si potrebbe anche fare.....
Se NON va bene a Gasperini .... meglio dimenticarlo.
Come noto, in passato, Gasperini ha rimesso in sesto Thiago-Motta (reduce da un gravissimo infortunio al Barcellona - dopo la "cura Gasperini divento' ancora piu' forte di prima, e ando', con Milito, a vincere il "triplete" per l'Inter) ..... e Perotti (del Siviglia) che aveva gia' deciso di smettere di giocare, anche lui, dopo un gravissimo infortunio.......
Gasperini ha "resuscitato" entrambi (calcisticamente parlando, s'intende) .... perche; non provare a "resuscitare" anche Berardi?
D'altra parte, nelle condizioni in cui si trova ora, Berardi non dovrebbe costare moltissimo.
Ottimo così, il turnover lo fai dopo aver sbloccato la partita eventualmente, a inizio secondo tempo.
gol fortunoso della gginter mierdas bus del gnaos, io spero questi prendano schiaffoni a destra e a manca
I ma sta' soi bale
Anche io non li posso vedere ma sperare in un risultato negativo 11 contro 10 per un ora era utopia
E anche oggi il turnover lo facciamo domani 😂
Il turnover si fa a Napoli, in ottica Stoccarda.
alzateeeeee il volumeeeeeeeeeee🎶🎶🎶
:testata::testata::testata:
Vero!!! In compenso "entriamo noo" al ma fa semper stremì
Mi aspettavo una rotazione più robusta, giusto far riposare Zappacosta, è anche vero che l'ultima s'è giocato un'ora, spero esista la possibilità di far rifiatare abbondantemente almeno uno per reparto
Mi auguro proprio di no...ma spero che non sia tra i prescelti per sostituire Ademolamia Lookman...
Se fosse vero mi auguro sia per rispedire al mittente Zaniolo che fino ad ora ha deluso molto
Vai Gasp. Attacco che segna non si cambia! Ps sulla gazzetta online nessun accenno alla nostra partita. Che.merde!
E anche oggi il turnover lo facciamo domani 😂
Gli esperimenti dopo:dea02:
Senza se e senza ma.
ottima la dance 80 al gewiss adesso...ma porca soia! alzate il volume ostiaaaa...
an se mia n'cesa
alzateeeeee il volumeeeeeeeeeee🎶🎶🎶
:testata::testata::testata:
Segnalo un articolo su Nerazzurro dì stasera allo stadio, di Bucarelli dal titolo “Alla faccia dei disfattisti” che condivido in toto.
Mi auguro proprio di no...ma spero che non sia tra i prescelti per sostituire Ademolamia Lookman...
Rosso dubbio ,per il giocatore dell Empoli,, entrato con gamba tesa alta ,, però prende solo il tallone,,,
Thuram è abilissimo ad accentuare...
ottima la dance 80 al gewiss adesso...ma porca soia! alzate il volume ostiaaaa...
an se mia n'cesa
Gol udinese,parte da un netto fallo
il gufazzo Casanova ha gia' provveduto a sistemare i conti
gol fortunoso della gginter mierdas bus del gnaos, io spero questi prendano schiaffoni a destra e a manca
I ma sta' soi bale
se restassi 3 anni per questioni lavorative, in uno Stato che non è l'Italia cercherei sicuramente di impararne la lingua per poter interagire meglio...poi io sono io e Ademola è Ademola... al varde pò lù
A me sembra inverosimile. Per un motivo principale che è legato alla condizione del giocatore dopo il grave infortunio..S se è vero che qualcuno aveva dei tentennamenti per il recupero dell’infortunio altrettanto grave capitato a Gosens , sia ben chiaro che questo è qualcosa di ancora più serio. Credo che abbiamo già il nostro bel da fare con il recupero di infortuni gravi e seri : può bastare.
Anche Tv Critichello ne ha parlato ieri sera facendo un discorso piu ampio e dicendo che con l'avvento in Italia in questi giorni dello zio Steve d'America...si è deciso (avranno piazzato cimici a Zingonia per sapere ste cose 😂😂😂) che per gennaio il budget è di un venticinquello e che cerchiamo (bonta loro che i saaa tot) nel ordine ..
1 difensore centrale
2 attacanti uno esterno e una seconda punta che possa fare anche la prima...
Che il circo inizi manca ancora due mesi a gennaio sai quante partite dobbiamo giocare e quante priorità di mercato possono cambiare in un tempo cosi ampio? E soprattutto chi dice che il budget è di 25 mln ? ...lo decide tv Critichello...😂😂😂
Si Evair ciaone e poi siam da scudo!:laughing:
Dopo Quadrado può venire chiunque… anche il bimbomimchia . L importante che sia sano , sputi sangue e che la butti dentro … non dico no a priori ma aspetto i fatti
Facciamo finta che la voce sia vera, mi spieghi Berardi la sua dichiarazione , fatta di recente tra l'altro, dove dice che rifiuto' l'atalanta perché" non riteneva il gioco del gasp adatto a lui????....ora che sei all'ultima spiaggia per andare in una squadra importante di colpo va benissimo il gasp-gioco???....stia pure lì , il treno e' passato
Anche Tv Critichello ne ha parlato ieri sera facendo un discorso piu ampio e dicendo che con l'avvento in Italia in questi giorni dello zio Steve d'America...si è deciso (avranno piazzato cimici a Zingonia per sapere ste cose 😂😂😂) che per gennaio il budget è di un venticinquello e che cerchiamo (bonta loro che i saaa tot) nel ordine ..
1 difensore centrale
2 attacanti uno esterno e una seconda punta che possa fare anche la prima...
Che il circo inizi manca ancora due mesi a gennaio sai quante partite dobbiamo giocare e quante priorità di mercato possono cambiare in un tempo cosi ampio? E soprattutto chi dice che il budget è di 25 mln ? ...lo decide tv Critichello...😂😂😂
Madoname quate bale!
Non è ancora cominciato il calcio mercato invernale e già iniziano tutte ste balle?
Dai giornalisti venditori di fumo, basta per piacere!!
Per carità : alla larga !
Nel 2022 rifiutò l'Atalanta, perché si riteneva inadatto al nostro tipo di gioco, non vedo perché dovrebbe esserlo adesso a 30 anni, e dopo essere rientrato da poco da un lungo stop, a causa di un infortunio molto grave.
Semplice: perché il motivo del rifiuto semplicemente non era il fatto che non fosse adatto al nostro gioco, quella era solo una solita frase fatta da intervista
Una squadra che fa rendere al massimo gli attaccanti perché pensa soprattutto a offendere e non a difendere come può non essere adatta a Berardi? Di attaccanti mancini che partono da destra che hanno reso bene qua a Bergamo mi pare ce ne sia stato più di uno...
E poi suvvia, non si riteneva adatto al nostro modo di giocare e poi dichiara che sarebbe andato volentieri alla Juve, dove al tempo c'era Allegri che ad andar bene gli attaccanti esterni li faceva giocare terzini per difendere gli 0-0? Quello invece era adatto al suo gioco? Dom, è palese che ci abbia rifiutato per altri motivi, di ambizione di giocare in una grande piazza ed economici suppongo
Se adesso invece volesse venire, troppo schifo non mi farebbe, basta che non pretenda di arrivare con ingaggio da primadonna
Simpatico come un porcospino nelle mutande.
Rosso dubbio ,per il giocatore dell Empoli,, entrato con gamba tesa alta ,, però prende solo il tallone,,,
Gol udinese,parte da un netto fallo
Nn siamo una clinica o una RSA poi se uno ci rifiuta xme a chiuso x sempre!
l'okei sempre sudato
Ma a fa'?
Ha più di 30 anni, sempre rotto, mancino come Sama e cdk e gioca nella stessa posizione.
Operazione che poteva avere senso 5 anni fa, non certo oggi
Nel 2022 rifiutò l'Atalanta, perché si riteneva inadatto al nostro tipo di gioco, non vedo perché dovrebbe esserlo adesso a 30 anni, e dopo essere rientrato da poco da un lungo stop, a causa di un infortunio molto grave.
boh sembra una barzelletta e´appena rientrato non ha giocato una partita da titolare non ha fatto 1 goal perche´ dovremmo spendere 10 milioni di euro per un ex giocatore di 30 anni ha piu´senso l´interesse a Maldini giovane in prospettiva con grande potenziale di crescita
Semper rot.
Aveva detto di no qualche anno fa, quindi resti dove è.
gioca nel ruolo ideale di Zaniolo non in quello di Lookman vero?
VERO?
VERO??????
In ogni caso Lookman se andrà via lo farà a giugno
gioca nel ruolo ideale di Zaniolo non in quello di Lookman vero?
VERO?
VERO??????
E' un'ala destra per cui l'opposto di lookman come zona
Se così fosse significa che zaniolo non verrebbe riscattato ,mi sembra un po prematuro ,e comunque Berardi ha 30 anni ,ovvio sarebbe pronto subito ma a gennaio mi pare difficile .
E a me spiace per il ragazzo Godfrey
diamo tempo al tempo e vediamo
Godfrey OUT
Zaniolo Out
Dentro Maldini
non penso che Zaniolo ci lasci a Gennaio se non lo chiede lui. Ho paura che Look abbia tante richieste
X 10mln,come si legge in rete lo prenderei
Sì ok io non discuto che i nostri dirigenti siano al lavoro per il mercato di gennaio (e parere personale una squadra come la nostra credo che stia lavorando anche per l'estate prossima attraverso lo scouting) però dai siamo seri il budget del mercato di gennaio lo decide il presidente Percassi e lo zio Steve d'America non certo Critichello. .25 mln ? ..
osti pensavo che Cretinello (ops il correttore) decidesse tutto
gioca nel ruolo ideale di Zaniolo non in quello di Lookman vero?
VERO?
VERO??????
Cavolo.....sono in autostrada..... direzione Venezia.... aspetta che esco alla prima uscita e torno indietro.....ci metto un' oretta....
Certamente é tutto marketing rivolto, soprattutto, ad un pubblico estero attratto dalla gloria del passato e dal nome. Il punto è che bisogna fare i conti con la realtà e, a 48 anni, nessuno può competere a questi livelli in uno dei campionati di vertice.
Il Giappone è un campionato di vertice? Ci gioca Kazuyoshi Miura che di anni ne ha quasi 56. Caso più unico che raro
Godfrey?:dubbio: la vedo dura propio stasera che so o in 6 dietro, magari Zaniolo in attacco ma anche lì....più probabile Samardzic secondo me.
Goodfrey in questo momento non lo metterebbe manco al giovedì contro la primavera.
E a me spiace per il ragazzo Godfrey
Allo stato attuale, anche il buon Mira sarebbe una valida risorsa rispetto a questo Zaniolo.
Io ritengo abbia bisogno di tempo e, soprattutto, fiducia; non mi piacciono questo genere di articoli, soprattutto se scritti da redazioni che dovrebbero essere “filo-Atalantini”.
Cosa provereste voi leggendo un articolo del genere? (Rivolto alla vostra persona) Non è bello, mi dà molto l’idea di articoletto in stile giornali/blog/vlog/video/RADIO romaniste e altro non fanno che plasmare un ambiente tossico.
Naturalmente non mi riferisco al buon Limido che ha riportato la notizia, bensì a chi ha scritto l’articolo
Sono d'accordo, un po come penso si senta il buon Godfrey
Girano video dei soliti educati napoletani che lanciano torce nei settori sottostanti pieni di famiglie e bambini.
Attendo con molta curiosità i grandi provvedimenti che verranno presi....
Guarda, lo so benissimo di sbagliare. Ma è già successo in passato...tanto mi arriva nei pressi ....tanto ne ributto nel settore ospiti
Certamente é tutto marketing rivolto, soprattutto, ad un pubblico estero attratto dalla gloria del passato e dal nome. Il punto è che bisogna fare i conti con la realtà e, a 48 anni, nessuno può competere a questi livelli in uno dei campionati di vertice.
Il campionato giapponese è di vertice? Ci gioca ancora Kazuyoshi Miura che di anni ne ha quasi 56 . Caso più unico che raro
In rete gira una notizia, di un taglio di Zaniolo e subito Maldini già a gennaio....per me' non ha senso...se fosse vera
In rete gira di tutto, sincerarsi sempre della fonte prima di prendere per vero
Ovvio, è finita quella e inizia Atalanta-Monza.
Ma prima dovranno pulire gli spogliatoi
RETEGUI: 30 GOL, CAPOCANNONIERE SERIE A, VALUTAZIONE 70 MILIONI, DIREZIONE PREMIER LEAGUE. SI RICOMINCIA DA SCAMACCA TIRATO A LUCIDO. E IL TONE SI FREGA LE MANI....
Ma dai lasciatelo giocare in pace; sempre a pensare ai soldi... degli altri
Ma non mi risultava che avessero squalificato il Gewiss, è successo qualcosa che non so?
Quello nella foto è Stromberg da giovane? :)
Non credo che Gasp rinunci a Retegui.
Io farei :
Rui Patricio
Djim Hien Kola
Bellanova De Roon Pasalic Ruggeri
Samardzic Zaniolo
Retegui
Riposo per CDK, Lookman , Ederson e Zappacosta
RETEGUI: 30 GOL, CAPOCANNONIERE SERIE A, VALUTAZIONE 70 MILIONI, DIREZIONE PREMIER LEAGUE. SI RICOMINCIA DA SCAMACCA TIRATO A LUCIDO. E IL TONE SI FREGA LE MANI....
E portiamo in prima squadra Vlahovic!!
Riguardo ieri sera il punto è uno solo ed è molto semplice
In trasferta se vai in un settore misto o in tribuna non metti la sciarpa della tua squadra!
è giusto?certo che no
ma purtroppo non si sa mai con chi si ha che fare!
Nello specifico aggiungo che c’è una testata “giornalistica” di Napoli che si mette fuori dallo stadio appositamente per far interviste e far vedere l’arrivo dei pullman per etichettare tutti come razzisti!
A me hanno sempre insegnato che se non fai nulla nessuno ti rompe le scatole!
Provocatori seriali in ogni stadio, ma non si può dire perché da anni godono di questa aureola di santità che non so che origine abbia
Grande Mateo!!! Staff, a quando un’ emoticon con Retegui? 😊
Io consiglierei anche di non andare al Penzo alle 20.30 perchè Venezia - Udinese sarà già finita a quell'ora :brinda2:
Ovvio, è finita quella e inizia Atalanta-Monza.
Bah però qualcosa si muove. Ci sono state 2 dichiarazioni strane negli ultimi giorni: la prima è quella di Luca Percassi che parla apertamente di Maldini e lui è uno sempre abbottonato sui nomi. La seconda del Gasp che a domanda su cosa potrà fare la squadra in questo campionato ha risposto di aspettare il mercato di gennaio. E anche lui è uno che non parla di mercato
Sì ok io non discuto che i nostri dirigenti siano al lavoro per il mercato di gennaio (e parere personale una squadra come la nostra credo che stia lavorando anche per l'estate prossima attraverso lo scouting) però dai siamo seri il budget del mercato di gennaio lo decide il presidente Percassi e lo zio Steve d'America non certo Critichello. .25 mln ? ..
Io temo che questa sarà la nostra prossima plusvalenza, ma spero non a gennaio. Stiamo costruendo molto in questa stagione e lui gioca un ruolo importantissimo in questa costruzione. Ma per giugno vedo molti rischi.
Non so quale sarà la posizione della società. Se continuerà a sostenere di non voler vendere nessun big o se guarderà con favore a una cessione lucrosa, tipo Højlund, con buona pace di tutti (tranne che di noi tifosi).
Ovviamente si dovrà fare i conti con la volontà di Lookman, che già ci ha dato un assaggio delle sue mire.
Però spero che lui mediti su un fatto. Se è stato inserito tra i candidati al pallone d’oro, se verrà, come probabile, riconosciuto il miglior giocatore africano, lo deve all’Atalanta e a Gasperini.
Senza l’Atalanta e senza Gasperini il suo talento non sarebbe venuto fuori in un modo così esplosivo.
Inoltre, in una di quelle squadre iper blasonate a cui lui aspira diventerebbe uno fra i tanti e, fatto salvo il portafoglio più gonfio, ricadrebbe nell’anonimato da cui l’Atalanta lo ha sottratto e smetterebbe sicuramente di divertirsi.
Pensaci bene, Ademola.
O meglio, per ora pensa solo a fare almeno una doppietta per partita. A cominciare da stasera. Anche per domenica sarebbe cosa molto gradita.
Ademola è unico .
Ed è diventato grande con la Dea del Gasp che pure ha una filosofia di gioco unica.
Credo che ormai lo abbiano capito anche le grandi squadre in cerca di top player che Ademola difficilmente possa ripetersi con un'altro allenatore e un'altra squadra come la Dea. Pertanto credo non arriverà mai un ' offerta indecente . Ademola se ne andrà se lo vorrà lui perché suppongo glielo chiede sua mamma. Così almeno mi pare di capire dalla sua manifestazione d'affetto vista in campo nell'abbraccio festoso di Dublino e alla dichiarazione sopra citata .
Se le cose stanno così, si tratta di un aspetto umano unico: accontentiamo questa famiglia.
L' ultimo che ha parlato male di lince Lookman,se lo è mangiato sul posto.😹
Mah ..mah ..mancano ancora due mesetti a gennaio e già comincia il circo di Critichello e soci..l'Atalanta avrebbe trovato l'accordo con l'entourage di Berardi per un trasferimento a gennaio si tratta col Sassuolo con la formula di prestito con diritto di riscatto perché il club orobico/americano per gennaio ha previsto un budget di mercato di 25 mln. ..E gli arrivi previsti sarebbero tre due attaccanti di cui uno esterno e una seconda punta che può fare anche la prima e un difensore centrale. ..oh sanno tutto loro ...entrano nella testa dei nostri dirigenti e viaa. .quante c.......e che scrivono scecc pensiamo al Monza che lee meei. .
Bah però qualcosa si muove. Ci sono state 2 dichiarazioni strane negli ultimi giorni: la prima è quella di Luca Percassi che parla apertamente di Maldini e lui è uno sempre abbottonato sui nomi. La seconda del Gasp che a domanda su cosa potrà fare la squadra in questo campionato ha risposto di aspettare il mercato di gennaio. E anche lui è uno che non parla di mercato
Riguardo ieri sera il punto è uno solo ed è molto semplice
In trasferta se vai in un settore misto o in tribuna non metti la sciarpa della tua squadra!
è giusto?certo che no
ma purtroppo non si sa mai con chi si ha che fare!
Nello specifico aggiungo che c’è una testata “giornalistica” di Napoli che si mette fuori dallo stadio appositamente per far interviste e far vedere l’arrivo dei pullman per etichettare tutti come razzisti!
A me hanno sempre insegnato che se non fai nulla nessuno ti rompe le scatole!
Mah ..mah ..mancano ancora due mesetti a gennaio e già comincia il circo di Critichello e soci..l'Atalanta avrebbe trovato l'accordo con l'entourage di Berardi per un trasferimento a gennaio si tratta col Sassuolo con la formula di prestito con diritto di riscatto perché il club orobico/americano per gennaio ha previsto un budget di mercato di 25 mln. ..E gli arrivi previsti sarebbero tre due attaccanti di cui uno esterno e una seconda punta che può fare anche la prima e un difensore centrale. ..oh sanno tutto loro ...entrano nella testa dei nostri dirigenti e viaa. .quante c.......e che scrivono scecc pensiamo al Monza che lee meei. .
Ne più ne meno al pari di quello dello Zortea rumeno o di ignorantello di sport Italia che dice che El bilal è un prodotto di Zingonia.
Questo è il livello 🤷♂️
Succederà anche a Bergamo e non solo con loro, speriamo si ponga rimedio, il tempo non manca e le spese sarebbero minime........gli eventuali guai se gira male difficilmente quantificabili.
Io sono grande e vecchio stampo ma se arriva qualcosa sulla testa dei figli mi gireranno i catalisi alla grande.
Cabasisi.
Girano video dei soliti educati napoletani che lanciano torce nei settori sottostanti pieni di famiglie e bambini.
Attendo con molta curiosità i grandi provvedimenti che verranno presi....
Succederà anche a Bergamo e non solo con loro, speriamo si ponga rimedio, il tempo non manca e le spese sarebbero minime........gli eventuali guai se gira male difficilmente quantificabili.
Io sono grande e vecchio stampo ma se arriva qualcosa sulla testa dei figli mi gireranno i catalisi alla grande.
GRAZIE DELL'AGGIORNAMENTO !!! E PENSARE CHE MI STAVO PREPARANDO CON SCIARPA E MAGLIETTA. BUONO A SAPERSI. RISPARMIO ANCHE I SOLDI DEL PARCHEGGIO DELLE MULTE DEI SOLERTI PIZZARDONI......
NON PER INGRATITUDINE...MA SECONDO ME LOOKMAN E' UNA SPANNA SUPERIORE AL PAPU... E DEVE FARE VEDERE ANCORA IL MEGLIO DI SE'. NEL GOL FATTO AL VERONA E' PARTITO DAL CENTROCAMPO, NE AVEVA DAVANTI 5 (DICO CINQUE) E L'HA BUTTATA IN PORTA...
Allora chiedo venia, si vede che ho capito male io, che ho interpretato che i nostri commenti erano molto peggio delle frustate (che ovviamente non gli avete dato) :brinda2:, ma evidentemente non era ciò che intendevate.
:wink: :saluta:
RETEGUI: 30 GOL, CAPOCANNONIERE SERIE A, VALUTAZIONE 70 MILIONI, DIREZIONE PREMIER LEAGUE. SI RICOMINCIA DA SCAMACCA TIRATO A LUCIDO. E IL TONE SI FREGA LE MANI....
Cescooo!!!Chi ga sugat ol canal?
Concordo, io mi devo fare almeno un paio d’ore di viaggio per andare al tempio e non sempre riesco. Poi due permessi in una settimana per andare allo stadio la moglie non me li concede 😂
Un'ora, un'ora e 15 per me a seconda degli orari, più la camminata ma non rinuncerei mai al posto dove vivo, la vicinanza al tempio è l'unica invidia che ho per i residenti in città per quanto bellissima sia.
Concordo, io mi devo fare almeno un paio d’ore di viaggio per andare al tempio e non sempre riesco. Poi due permessi in una settimana per andare allo stadio la moglie non me li concede 😂
prendi fuori mezza di ferie!
Goliardia
Eh sì, perché per l'italiano medio loro e i romani sarebbero quelli che fanno ridere.
Pensì che 'nvece a me i ma fà pians.
Solo Atalanta, töt al rest al vansa
Roba da matti
Io consiglierei anche di non andare al Penzo alle 20.30 perchè Venezia - Udinese sarà già finita a quell'ora :brinda2:
"Chi ha orecchie per intendere" .......
Non penso sia come, presumo, intendi tu.
Io penso piuttosto che Gasperini tema che Lookman (come Koopmeiners, si lasci ammaliare da eventuali "sirene" del mercato di gennaio e, a questo punto .....dipendera' dal mercato in entrata (per porre rimedio a quello in uscita - purtroppo "forzato").
..
Passasse questa indipendenza, sarebbe la morte del calcio minore.
Con i soldi della serie A, la FIGC fa girare tutto il baraccone, senza... ⚰️
Dipende, se il modello vuole somigliare a quello della Premier, non mi pare che là il calcio minore sia morto. Anche perché penso che sia interesse anche della serie A mantenere vive le serie minori e il dilettantismo.
Fortunelli voi che siete a BG e potete gustarvi la dea dal vivo così spesso
Concordo, io mi devo fare almeno un paio d’ore di viaggio per andare al tempio e non sempre riesco. Poi due permessi in una settimana per andare allo stadio la moglie non me li concede 😂
Vero.
Mai cose ovvie.
A volte puo' anche sembrare un po' "fuori dal mondo". Ma questo, perche' lui e' gia' dove i lettori non sono ancora arrivati .......
Girano video dei soliti educati napoletani che lanciano torce nei settori sottostanti pieni di famiglie e bambini.
Attendo con molta curiosità i grandi provvedimenti che verranno presi....
Goliardia
Vorrei che questa scheggia impazzita andasse ad infilarsi nel culo della vecchia baldracca. Poi sarei impassibile se perdessimo con tutte le altre big.
Io sogno di perdere entrambe le partite di campionato e poi vincere lo scudetto con un punto di vantaggio sulla gobba. :boing:
Lo penso anch'io.
Penso che Lookman fosse vicino .... ad emulare Koopmeiners.
Forse lo e' ancora (altrimenti Gasperini non parlerebbe cosi' .......) e, se Lookman parte "dipenderà dal mercato di gennaio" (cioe', secondo me, come sostituire Lookman ...... se Lookman parte ..... spriamo di no, ma .....).
Ha cambiato idea?
Non penserà che abbiamo la memoria dei pesci rossi?
Eh no ,ce lo ricordiamo bene cosa ha detto fino ad un po' di tempo fa, alludendo ad nostro probabile ricorso al doping. quaquaraquà.Dovrebbe chiedere scusa ogni volta che inizia a parlare dell' Atalanta! Quaquaraquà
Chesto l'e' u pipot
Proprio cosi' Moreto.
Ma, quando lo capiranno (o lo ammetteranno) gli scribacchini della "grande" stampa sportiva italiana?
All'estero lo hanno gia' capito quasi tutti, da tempo ..... tranne l'amico del "bresciano" (quello che "odio l'Atalanta") che, soltanto qualche mese fa (poco prima del trionfo di Dublino), nel suo pseudo-giornale, aveva collocato il bresciano parecchi posti in rgaduatoria davanti a Gasperini .......
sarà dura con napoli...............:nonso:
Parla solo perché ha la bocca ma non sa quello che dice
In rete gira una notizia, di un taglio di Zaniolo e subito Maldini già a gennaio....per me' non ha senso...se fosse vera
Godfrey OUT
Zaniolo Out
Dentro Maldini
Abbiamo cambiato il titolo. L'originale del nostro titolista auspicava un'altra goleada. L' abbiamo preso a frustate dopo di che abbiamo smesso perché ci ha detto che gli piaceva e che comunque faceva meno male della gogna alla quale era stato sottoposto da alcuni dei commenti qui sotto...
Mah io sinceramente avevo capito anche la prima versione del titolo. Cmq qualche frustata in generale non fa mai male quindi avete fatto bene.
Ha cambiato idea?
Non penserà che abbiamo la memoria dei pesci rossi?
Eh no ,ce lo ricordiamo bene cosa ha detto fino ad un po' di tempo fa, alludendo ad nostro probabile ricorso al doping. quaquaraquà.Dovrebbe chiedere scusa ogni volta che inizia a parlare dell' Atalanta! Quaquaraquà
Brao SOTAONOTER , fatto bene a ricordare chi è costui.
Giupi
Fortunelli voi che siete a BG e potete gustarvi la dea dal vivo così spesso
Ma Petagna gioca ancora? Più sentito..
...ex giocatore che non avrà mai bisogno di lavorare grazie al Gasp vivrà di rendita
Heilà, anche meno grazie. Se ci leggi bene l'abbiamo buttata sull'ironia e sul paradosso, cosa che peraltro hanno capito tutti. A meno che tu pensi che non l'abbiamo frustato davvero.....
Allora chiedo venia, si vede che ho capito male io, che ho interpretato che i nostri commenti erano molto peggio delle frustate (che ovviamente non gli avete dato) :brinda2:, ma evidentemente non era ciò che intendevate.
Vorrei che questa scheggia impazzita andasse ad infilarsi nel culo della vecchia baldracca. Poi sarei impassibile se perdessimo con tutte le altre big.
Ferron Contratto Pasciullo Bonacina Bigliardi Progna Stromberg Perrone Evair Nicolini Caniggia
:aggravaold2:
Ullallà che permalosi ... mi pare sia stato oggetto solo di un mix di commenti accettabilmente variabili tra la scaramanzia, il richiamo all'umiltà e qualche bassa insinuazione di aver voluto fare un titolo acchiappaclick ... la gogna mediatica non tiriamola in ballo ogni volta che uno si permette di non dire "wow che bravi", please.
Heilà, anche meno grazie. Se ci leggi bene l'abbiamo buttata sull'ironia e sul paradosso, cosa che peraltro hanno capito tutti. A meno che tu pensi che non l'abbiamo frustato davvero.....
In rete gira una notizia, di un taglio di Zaniolo e subito Maldini già a gennaio....per me' non ha senso...se fosse vera
Maldini viene a coprire il buco in attacco che c'è sull'esterno alto a sinistra, dove di fatto giostra solo Lookman; il Gasp è da tempo che chiede un attaccante in più, quindi Maldini probabilmente arriverà e Zaniolo resterà
Girano video dei soliti educati napoletani che lanciano torce nei settori sottostanti pieni di famiglie e bambini.
Attendo con molta curiosità i grandi provvedimenti che verranno presi....
Abbiamo cambiato il titolo. L'originale del nostro titolista auspicava un'altra goleada. L' abbiamo preso a frustate dopo di che abbiamo smesso perché ci ha detto che gli piaceva e che comunque faceva meno male della gogna alla quale era stato sottoposto da alcuni dei commenti qui sotto...
🤣🤣🤣🤣🤣 grandissimi staff! Non ho fatto in tempo a leggere il titolo originale, ma posso immaginare 😂😂😂
In rete gira una notizia, di un taglio di Zaniolo e subito Maldini già a gennaio....per me' non ha senso...se fosse vera
Chiaro che le parole di Luca Percassi su Maldini e le difficoltà di inserimento di Zaniolo rendono facile l'1+1, ma intanto inizierei a ricordare che, se ben ricordo, Zaniolo ci costerà comunque 5/6 milioni per il prestito, ed abbiamo tutto l'interesse a spenderli affinchè diano frutto, magari se non domani mattina o tra un mese, almeno nella seconda parte del campionato (per poterlo poi riscattare, se sarà tornato ciò che era, ad una cifra che sarebbe decisamente conveniente). Restituirlo al mittente (ammesso che l'idea possa essere questa, ma intanto il Gasp sta continuando a metterlo in campo, a differenza di altri "in odore di segata") comporterebbe costi non propriamente compatibili con le nostre oculate modalità di gestione, e dubito anche che il Monza, già già rischia di andar giù con Maldini, si priverebbe volentieri di uno dei giocatori migliori rischiando ancor più di retrocedere. Se poi riescono a fare scambio col Monza e fargli pagare i ratei residui del prestito di Zaniolo, allora altro che venditori di sabbia nel deserto, ma anche il fantamercato ha dei limiti ...
....stavolta in parte dissento... nel senso... che questo titolo (cambiato...) non è casuale... in fondo è quello che tutti noi pensiamo (anche se ovviamente per ovvie ragioni..lo neghiamo...) e che pensa anche buona parte del tifo neutrale.. credo sia lo stesso per i bookmakers.... quindi la cosa ai calciatori e allo staff arriva (e in fondo anche loro lo pensano...) ...quindi starà a loro... non pensare che si vince solo perchè si è superfavoriti... ma si vince perchè si entra in campo con la determinazione di dimostrare che davvero si è forti !! (...Sinner.... o Alcaraz..col n° 40 al mondo vince sempre e easy... ma non vince perchè è favorito... vince perchè è più forte e entra in campo per dimostrarlo... entrasse in campo pensando sia tutto facile.... facilmente rischierebbe di perdere.... in uno sport di squadra a volte è pure peggio....perchè sono 11/16 i giocatori che devono essere al TOP e muoversi all'unisono....)
Beh, perdonami ma allora in parte ti contraddici ... chiaro che tutti noi speriamo nella vittoria e magari in un'altra goleada, ma partire con l'approccio "allora stasera quanti gliene facciamo, più o meno di cinque? Ne segno più io o più tu?" è il modo migliore proprio per entrare in campo pensando che sia tutto facile e non metterci l'intensità che è invece il motore che alimenta il nostro gioco e qualità tecniche dei nostri ... col Verona l'avevamo vinta dopo cinque minuti perchè li abbiamo azzannati, e perchè abbiamo continuato ad avere più fame di loro fino al quinto gol, e questa fame ci ha fatto andare più veloci di loro, arrivare sempre prima sulla palla e poter poi far girare i nostri meccanismi a mille.
Dopo di che, non sarà il titolo cambiato a farci vincere la partita nè quello di prima a farcela perdere sia chiaro, ma se noi per primi chiediamo alla squadra di non sbagliare l'approccio, non mi pare coerente strombazzare prima del tempo l'ennesima goleada (non dire gatto ... diceva il buon Trap).
Abbiamo cambiato il titolo. L'originale del nostro titolista auspicava un'altra goleada. L' abbiamo preso a frustate dopo di che abbiamo smesso perché ci ha detto che gli piaceva e che comunque faceva meno male della gogna alla quale era stato sottoposto da alcuni dei commenti qui sotto...
Ullallà che permalosi ... mi pare sia stato oggetto solo di un mix di commenti accettabilmente variabili tra la scaramanzia, il richiamo all'umiltà e qualche bassa insinuazione di aver voluto fare un titolo acchiappaclick ... la gogna mediatica non tiriamola in ballo ogni volta che uno si permette di non dire "wow che bravi", please.
Tridente titolare ovvero Look/Rete/CdK
Al massimo dentro Bellanova a dx e Pasalic in mezzo
Entrare determinati ed incazzati come vs il Verona.
Ha cambiato idea?
Non penserà che abbiamo la memoria dei pesci rossi?
Eh no ,ce lo ricordiamo bene cosa ha detto fino ad un po' di tempo fa, alludendo ad nostro probabile ricorso al doping. quaquaraquà.Dovrebbe chiedere scusa ogni volta che inizia a parlare dell' Atalanta! Quaquaraquà
Eh, sarà ancora lì, ma stavolta l'ha chiamata "bolla magica" così ne esce meglio.
Ma Petagna gioca ancora? Più sentito..
Mi rendo conto che si tratta di un sondaggio, ma che trovo ingiusto non considerare a priori Gasperini, perché le motivazioni per indicare uno dei candidati elencati , partano dalle stesse valutazioni di merito e dalle stesse considerazioni. Chi è il più meritevole? Ancelotti che ha avuto a sua disposizione una rosa di almeno cinque top players? E' pur vero che non la si vince tutti i giorni, ma sei in una società come il Real Madrid che dispone di tutti i mezzi per metterti in condizione di arrivare alla finale. Poi ci sono i due tecnici spagnoli che hanno ottenuto un grosso risultato nei loro rispettivi campionati, Guardiola e in particolare Xavi Alonso con l'imbattibilità record di 51 partite. Seguono poi due tecnici vincitori nelle competizioni, rispettivamente nel Mondiale per Scaloni e De la fuente per l'ultimo campionato europeo, entrambi con il vantaggio di selezionare i migliori della loro nazione. Ma il vero miracolo l'ha compiuto Gasperini alla guida di una squadra di ottimi giocatori che è stata in grado di affermarsi in quasi tutti i campi di Europa (Liverpool, Sporting, Rakov, Marsiglia, Sturm Graz e la ciliegina del Bayer Leverkusen). Gasperini ci ha messo del suo dandole un gioco mal digerito dalle rispettive avversarie, tanto che Klopp e Guardiola hanno sempre ammesso di trovarsi in difficoltà incontrando la sua Atalanta. Chi conosce il calcio non avrebbe avuto dubbi il PALLONE D'ORO DOVEVA ARRIVARE A BERGAMO!
Rui Patricio
De Roon Hien Djimsiti
Bellanova Pasalic Ederson Ruggeri
Samardzic
Zaniolo Lookman
Rui Patricio giocherà mai una partita?
Rui Patricio non gioca, tranne se Carnesecchi ha qualche problema o è squalificato. È questo il ruolo di un secondo portiere, è così anche in tutte le altre squadre. Facciamocene una ragione
Non mi sembra che il Monza sia una squadra scarsa , stasera contano solo i 3 punti
Business, magliette sponsor ecc
Unico motivo plausibile
Certamente é tutto marketing rivolto, soprattutto, ad un pubblico estero attratto dalla gloria del passato e dal nome. Il punto è che bisogna fare i conti con la realtà e, a 48 anni, nessuno può competere a questi livelli in uno dei campionati di vertice.
Dalla dichiarazione di lucaP in cui ha detto che era un prodotto seguito hanno cominciato a ricamarci sopra.
Per noi sarebbe un upgrade per quanto visto finora. Ma diamo tempo, a giugno vedremo se Gasp avrà fatto l'ennesima magia
Allo stato attuale, anche il buon Mira sarebbe una valida risorsa rispetto a questo Zaniolo.
Io ritengo abbia bisogno di tempo e, soprattutto, fiducia; non mi piacciono questo genere di articoli, soprattutto se scritti da redazioni che dovrebbero essere “filo-Atalantini”.
Cosa provereste voi leggendo un articolo del genere? (Rivolto alla vostra persona) Non è bello, mi dà molto l’idea di articoletto in stile giornali/blog/vlog/video/RADIO romaniste e altro non fanno che plasmare un ambiente tossico.
Naturalmente non mi riferisco al buon Limido che ha riportato la notizia, bensì a chi ha scritto l’articolo
Buona prestazione,con la solita regia a centrocampo.Ottimo passaggio per Comi che ha colpito il palo.😁🤚🏻🇪🇪
Sarei proprio curioso di vedere Tottti in campo a 48 anni. Se consideriamo che negli ultimi 3/4 anni passeggiava in campo, adesso non può che sembrare un pensionato che non si arrende all’idea di essere assoggettato ai limiti del tempo
Business, magliette sponsor ecc
Unico motivo plausibile
In rete gira una notizia, di un taglio di Zaniolo e subito Maldini già a gennaio....per me' non ha senso...se fosse vera
Dalla dichiarazione di lucaP in cui ha detto che era un prodotto seguito hanno cominciato a ricamarci sopra.
Per noi sarebbe un upgrade per quanto visto finora. Ma diamo tempo, a giugno vedremo se Gasp avrà fatto l'ennesima magia
In rete gira una notizia, di un taglio di Zaniolo e subito Maldini già a gennaio....per me' non ha senso...se fosse vera
A Gennaio mi sembra molto improbabile, mentre può diventare uno scenario concreto il non riscatto di zaniolo in caso di una stagione non positiva. Inevitabilmente, si vorranno cercare alternative
Rui Patricio giocherà mai una partita?
Mah...
E' andato via Musso perchè non potevamo permetterci di tenere uno tra lui e Carnesecchi in panchina.
E adesso dobbiamo per forza far giocare Rui Patricio per onor di firma? non credo proprio
In rete gira una notizia, di un taglio di Zaniolo e subito Maldini già a gennaio....per me' non ha senso...se fosse vera
Questa cosa del "deve parlare italiano" non la capisco. E' pagato per giocare al balu' e fare gol, non per recitare la Divina Commedia. Anche Kolasinac non parla italiano, pero' nessuno glielo fa notare, chissa' perche' :ride_molto:
credenze ingarbugliate nei meandri della mente - evidentemente non basta che faccia bene il suo lavoro, deve anche essere un po' come noi, magari credere nel nostro dio, amare la polenta ed esserci sempre fedele. 2024 quasi 2025. Non ci resta che piangere.
Più soldi per me meno per te. Se poi riesco a tagliarti fuori, meglio ancora.
Questo è il riassunto.
Ha cambiato idea?
Non penserà che abbiamo la memoria dei pesci rossi?
Eh no ,ce lo ricordiamo bene cosa ha detto fino ad un po' di tempo fa, alludendo ad nostro probabile ricorso al doping. quaquaraquà.Dovrebbe chiedere scusa ogni volta che inizia a parlare dell' Atalanta! Quaquaraquà
Abbiamo cambiato il titolo. L'originale del nostro titolista auspicava un'altra goleada. L' abbiamo preso a frustate dopo di che abbiamo smesso perché ci ha detto che gli piaceva e che comunque faceva meno male della gogna alla quale era stato sottoposto da alcuni dei commenti qui sotto...
Aveva fatto bene, stasera voglio un 7-0!!!!!
Giusto così, chi si loda s'inbroda.
La versione fari spenti è quella che più si adduce, certo che però è dura parlare anche di fari spenti visto che stiamo già a 3 goleade in 9 partite di campionato.....,
Il tasto modifica? Sorpassato??
Quanto mi manca.
Abbiamo cambiato il titolo. L'originale del nostro titolista auspicava un'altra goleada. L' abbiamo preso a frustate dopo di che abbiamo smesso perché ci ha detto che gli piaceva e che comunque faceva meno male della gogna alla quale era stato sottoposto da alcuni dei commenti qui sotto...
Giusto così, chi si loda s'inbroda.
La versione fari spenti è quella che più si adduce, certo che però è dura parlare anche di fari spenti visto che stiamo già a 3 goleade in 9 partite di campionato.....,
I nostri Eroi stanno per ritornare in campo lo spirito e' alto anche per Noi volere una vittoria e' cosa di cuore e volontà, forza Dea forza Ragazzi , vincere :dea02:
Godfrey stasera o mai più.......
Godfrey?:dubbio: la vedo dura propio stasera che so o in 6 dietro, magari Zaniolo in attacco ma anche lì....più probabile Samardzic secondo me.
Goodfrey in questo momento non lo metterebbe manco al giovedì contro la primavera.
E' che han fatto lo stesso con lecce e como....una pena
Bravo 👏
Niente cambi nella formazione iniziale, si cambia a inizio secondo tempo se siamo in vantaggio.
Rui Patricio giocherà mai una partita?
Godfrey stasera o mai più.......
Questa cosa del "deve parlare italiano" non la capisco. E' pagato per giocare al balu' e fare gol, non per recitare la Divina Commedia. Anche Kolasinac non parla italiano, pero' nessuno glielo fa notare, chissa' perche' :ride_molto:
Una a zero al novantesimo va anche bene, anche perchè diciamocela tutta, non vorrei rivivere la noia della scorsa partita dal ventesimo a fine partita :laughing:
Unico
Gasperini logora chi non ce l'ha.
Sarei proprio curioso di vedere Tottti in campo a 48 anni. Se consideriamo che negli ultimi 3/4 anni passeggiava in campo, adesso non può che sembrare un pensionato che non si arrende all’idea di essere assoggettato ai limiti del tempo
Rui; Hien ; Jimmy; Kosso Palestra ; Bellanova; Sulemana ; Ederson; Sama ; Look; Zaniolo
Il Kaiserslautern non è quella squadra di serie B tedesca che l’anno scorso era in finale di coppa di Germania col Bayer Leverkusen, partita che hanno giocato dopo la disfatta contro di noi?
Questi sono forti
6 bottiglie, un bicchiere e una sedia vuota...
completamente daccordo. Poi magari truffaldini no, ma noiosi e fuori dal contesto "spettacolo" si, grattaculi si, taccagni si, e se serve.....truffaldini anche ( ala fì to dac amó resù 'nsoma!)
brao "uomo che guarda"....:brao::clap:...aggiungo Doveri papagal :vomito:
se sarà destino fermeremo Gonde,i Pulcinella e i loro tifosi già con il tricolore sul petto.....prima però testa alla succursale delle milanesi e Galliani in galera olè
quella col Verona....se va poi spazio a Godfrey,Sulemana,Samardzic e Zaniolo e Ruggeri
Il livello del basket italiano a livello di club è questo, marginale, mediocre in Europa....noi e l'Olimpia siamo il meglio in Italia, figurati a che livello sono le altre man mano si scende......essere a metà classifica in A2 vuol.dire essere davvero scarsi scarsi 😁
...so che ti piace vedere nero... ma ti suggerisco un... azzurro... un parallelo più ottimistico con la prima squadra... anche l'U23 è nettamente il miglior attacco del suo girone... e anche l'U23 ha il capocannoniere provvisorio - Vlahovic come Retegui (...e Vavassori è secondo con 6 gol!!) :dea02:
Sono soprattutto i giocatori forti a farti vincere le partite.
da dove han preso quel detto,
sono tutti forti.
arrivano in NFL 254 atleti ogni 1 milione di persone che iniziano a praticarlo.
""""Del milione abbondante che ogni anno gioca nelle high school a football americano, solo circa il 6% riesce a trovare una squadra con cui giocare al college con la percentuale che cala ancora più drasticamente nello step successivo, dalla università al professionismo (1.6%). A conti fatti, ogni anno al Draft dove le squadre della NFL selezionano i migliori talenti del mondo universitario, sono solo 254 i giovani giocatori che riusciranno ad avere un contratto su più di 1 milione all'inizio del percorso.""""
la canzone di Gianni Morandi gli fa na pippa
......ma quando è dura la salita....in gioco c'è la vita.
quindi sono tutti dei fenomeni e tutti forti,
Il Monza tecnicamente vale di più del Verona, quindi attenzione e non prendere sottogamba l'avversario
non fa una piga....
piega
non fa una piga....
l'hanno premiato e non si è neppure presentato.....poveraccio !
x Paglia , ma Cortinovis e' infortunato o scelta tecnica ?
forse per lui sarebbe meglio andare all'estero, Svizzera o Portogallo
per un calcio meno fisico .
Spero si riprenda.
Abbiamo cambiato il titolo. L'originale del nostro titolista auspicava un'altra goleada. L' abbiamo preso a frustate dopo di che abbiamo smesso perché ci ha detto che gli piaceva e che comunque faceva meno male della gogna alla quale era stato sottoposto da alcuni dei commenti qui sotto...
Le punizioni prescritte dalla Sharia sono nulla in confronto 😂
Io l’ho definito “demenziale” il titolo, non perché volessi offendere l’autore o insinuarlo…semplicemente, a memoria, questo genere di titolo hanno sempre portato una sfiga scellerata e non vorrei rivivere l’ennesima serata da psicodramma (spesso, dopo aver dato l’impressione di ingranare, ci siamo imbattuti in queste partite e si sono dimostrate delle trappole clamorose).
Ecco, un po’ di irrazionale scaramanzia non nuoce
Nessuna frustata da me... ma in effetti non esagererei con entusiasmo. Io mi auguro una vittoria. E basta. Ogni volta che squadre come Monza, Venezia etc giocano contro le grandi, io ci spero che riescano a fare punti. Lo stesso "temo" per noi. E ogni anno di casi ce ne sono tantissimi (e non solo a noi...basti ricordare che la juve ha pareggiato in casa con il Cagliare poche settimane fa...). Spero si vinca....tutto il resto è "di più" (e meglio...per il mio cuore e per la fatica dei giocatori)
Ecco, poi prendiamocela con la squadra se sbaglia l'approccio alla partita e magari non arrivano i tre punti. Con questi titoli, di certo non si aiuta la concentrazione e la preparazione della stessa (e se la risposta fosse "figurati se i giocatori leggono quello che scriviamo qui e se professionisti del loro calibro possono venire influenzati da queste cose", allora però ricordiamoci di tenerla valida SEMPRE, qualunque cosa venga scritta, nel bene e nel male, nei loro confronti.
....stavolta in parte dissento... nel senso... che questo titolo (cambiato...) non è casuale... in fondo è quello che tutti noi pensiamo (anche se ovviamente per ovvie ragioni..lo neghiamo...) e che pensa anche buona parte del tifo neutrale.. credo sia lo stesso per i bookmakers.... quindi la cosa ai calciatori e allo staff arriva (e in fondo anche loro lo pensano...) ...quindi starà a loro... non pensare che si vince solo perchè si è superfavoriti... ma si vince perchè si entra in campo con la determinazione di dimostrare che davvero si è forti !! (...Sinner.... o Alcaraz..col n° 40 al mondo vince sempre e easy... ma non vince perchè è favorito... vince perchè è più forte e entra in campo per dimostrarlo... entrasse in campo pensando sia tutto facile.... facilmente rischierebbe di perdere.... in uno sport di squadra a volte è pure peggio....perchè sono 11/16 i giocatori che devono essere al TOP e muoversi all'unisono....)
dai che vinci il Pallone d'Oro Africano dai...
un abbraccio alla famiglia della giovane promessa dello sci Italiano
Matilde Lorenzi
una preghiera x lei.
Abbiamo cambiato il titolo. L'originale del nostro titolista auspicava un'altra goleada. L' abbiamo preso a frustate dopo di che abbiamo smesso perché ci ha detto che gli piaceva e che comunque faceva meno male della gogna alla quale era stato sottoposto da alcuni dei commenti qui sotto...
...un po' se le è meritate... però è evidente che lo ha fatto perchè gli piace subire.... :laughing: ...si può scherzare con tutto... MENO che con la ...scaramanzia!!! :oks:
NB ...cmq se si dovesse vincere.... (...io temo perchè -sempre scaramanzia- sarò a giocare il secondo turno di un torneo di tennis ed ero lì a giocare il primo turno proprio mentre si è giocato Atalanta-Como....) ..io direi che la tradizione di frustarlo tutti i pre-partita andrà mantenuta!!! :ride_molto:
Mi tocco. Umiltà e volare bassi che il nostro limite spesso è stato proprio quello di sottovalutare gli avversari. Testa bassa e pedalare, stasera alle 23 tireremo le somme. Ad ogni modo firmo fin d'ora per un 1-0 in stile Thiago Motta o Antonio Conte ... l'importante è portare a casa i 3 pt.
concordo , magari al 95' su autogol
Abbiamo cambiato il titolo. L'originale del nostro titolista auspicava un'altra goleada. L' abbiamo preso a frustate dopo di che abbiamo smesso perché ci ha detto che gli piaceva e che comunque faceva meno male della gogna alla quale era stato sottoposto da alcuni dei commenti qui sotto...
Il tribunale del popolo non perdona mai.
Rui Patricio
Godrey - Hien - Djimsiti (Kolasinac)
Bellanova - De Roon (Ederson) - Pasalic - Ruggeri (Zappacosta)
Samardzic
Zaniolo (CDK) - Lookman (Retegui)
Testa e concentrazione a questa partita, questi 3 punti ci servono come i pane.
Abbiamo cambiato il titolo. L'originale del nostro titolista auspicava un'altra goleada. L' abbiamo preso a frustate dopo di che abbiamo smesso perché ci ha detto che gli piaceva e che comunque faceva meno male della gogna alla quale era stato sottoposto da alcuni dei commenti qui sotto...
Esatto: Conte in Europa ha uno score imbarazzante...
Carnesecchi
djimsiti Hien Kolasinac
zappacosta Ederson Pasalic Ruggeri
samardzic cuadrado
zaniolo
Se va make butto dentro i titolari nel secondo tempo se no a Napoli vai con le pezze
Formazione pericolosa in avanti, ok il turnover ma almeno due dell'attuale tridente titolare devono stare in campo...
Vero che puoi sempre rimediare coi cambi ma è anche vero che se la indirizzi subito nel modo giusto poi tutti e 11 faticano di meno..
Come minuti giocati nelle ultime 3 partite credo che siano più o meno tutti pari, vedremo chi avrà più bisogno di riposo.
Alla grande.
Play Off sicuri.
Domani sera sparatoria.
Guardata tutta in tv, impegno dei ragazzi c'è ma sembra che se ci sono certe assenze la squadra faccia fatica a girare bene, in ogni modo ottimo risultato e per quello che conta in assoluto ottimissima classifica
Sempre forza Dea
a parte che non è la prima volta che multano succede ciclicamente ogni stagione da almeno 20 anni. Capitolo Esselunga o altri se queste strutture sono aperte, andrebbero ad occupare i posti per l'utenza della struttura con mancati introiti
Piccolo turnover mirato, tipo Samardzic per CdK, staffetta De Roon/Edersono con Pasalic titolare, idem per Zappacosta/Bellanova, Kossounou l'ultima mezz'ora per mettere benza nella gambe in vista di Napoli e Stoccarda e poi gli altri due cambi a seconda di come gira il risultato, ma mi pare chiaro che il Gasp cercherà di partire con la formazione titolarissima o quasi salvo poi preservare in corsa se il risultato lo consente.
Va bene credere nelle proprie capacità ed essere convinti di essere superiori al Monza, ma abbiamo visto con il celtic che se la palla non entra puoi giocare per ore senza segnare. Oppure esempio Como, bastano un paio di errori e ti ritrovi sotto. Avanti con umiltà, anche 2-0 sarebbe un grande risultato
Testa, testa, testa.
Guai a sottovalutare gli avversari perchè poi rischia di finire come con il Como.
Mi tocco. Umiltà e volare bassi che il nostro limite spesso è stato proprio quello di sottovalutare gli avversari. Testa bassa e pedalare, stasera alle 23 tireremo le somme. Ad ogni modo firmo fin d'ora per un 1-0 in stile Thiago Motta o Antonio Conte ... l'importante è portare a casa i 3 pt.
Ecco, poi prendiamocela con la squadra se sbaglia l'approccio alla partita e magari non arrivano i tre punti. Con questi titoli, di certo non si aiuta la concentrazione e la preparazione della stessa (e se la risposta fosse "figurati se i giocatori leggono quello che scriviamo qui e se professionisti del loro calibro possono venire influenzati da queste cose", allora però ricordiamoci di tenerla valida SEMPRE, qualunque cosa venga scritta, nel bene e nel male, nei loro confronti.
:sgrat::masspriest:
Questo titolo porta una sfiga tremenda, sgrat sgrat!!
Vi dirò di più: questa notte ho sognato che stavo guardando la Dea in tv e stava perdendo 2-1 contro non so chi (ma la partita almeno non era ancora finita e poi mi sono svegliato...).
Ma come si fa a scrivere un titolo del genere??? Ma dove stiamo andando a finire??
Speriamo dalla parte giusta
Che pessimo titolo....
Titolo da toccarsi i maroni..
Titolo demenziale e rimarrebbe tale anche se fosse provocatorio.
Umiltà
Ci sono partite in cui le cose non girano e la palla non entra come col Celtic x cui non diamo x scontate le goleade
In pratica Ruggeri parte titolare sulla fascia, ma poi entra anche in sostituzione del Kola in difesa?? :ride_molto:
Battute a parte i giocatori jolly hanno sempre fatto la fortuna degli allenatori, Scalvini, Ruggeri, deRoon Pasalic e chissà a breve magari anche Samardzic e Zaniolo, ci metterei anche Cdk.
Andando indietro nel tempo quante pezze mise al mondo il mitico Giampaolo Rossi.:saluta::wavingflag:
Farei riposare Zappacosta, uno fra martino ed ederson e proverei davanti Samardzic dall'inizio in modo da farlo giocare con la partita aperta e la voglia di segnare di tutta la squadra
Dietro se il risultato lo consente, un tempo per kossounou
Dopo Como non azzardo più troppo entusiasmo sulle partite cosiddette facili.
Stasera in curva sud fiducioso, poi se vinciamo torno a casa con il sorriso
Carnesecchi
djimsiti Hien Kolasinac
zappacosta Ederson Pasalic Ruggeri
samardzic cuadrado
zaniolo
Se va make butto dentro i titolari nel secondo tempo se no a Napoli vai con le pezze
Calma scècc, non firmo più per l'1-0 perché sono cardiopatico ma alle goleade è meglio pensarci da subito dopo che sono realizzate :deaflag:
Io temo che questa sarà la nostra prossima plusvalenza, ma spero non a gennaio. Stiamo costruendo molto in questa stagione e lui gioca un ruolo importantissimo in questa costruzione. Ma per giugno vedo molti rischi.
Non so quale sarà la posizione della società. Se continuerà a sostenere di non voler vendere nessun big o se guarderà con favore a una cessione lucrosa, tipo Højlund, con buona pace di tutti (tranne che di noi tifosi).
Ovviamente si dovrà fare i conti con la volontà di Lookman, che già ci ha dato un assaggio delle sue mire.
Però spero che lui mediti su un fatto. Se è stato inserito tra i candidati al pallone d’oro, se verrà, come probabile, riconosciuto il miglior giocatore africano, lo deve all’Atalanta e a Gasperini.
Senza l’Atalanta e senza Gasperini il suo talento non sarebbe venuto fuori in un modo così esplosivo.
Inoltre, in una di quelle squadre iper blasonate a cui lui aspira diventerebbe uno fra i tanti e, fatto salvo il portafoglio più gonfio, ricadrebbe nell’anonimato da cui l’Atalanta lo ha sottratto e smetterebbe sicuramente di divertirsi.
Pensaci bene, Ademola.
O meglio, per ora pensa solo a fare almeno una doppietta per partita. A cominciare da stasera. Anche per domenica sarebbe cosa molto gradita.
Passasse questa indipendenza, sarebbe la morte del calcio minore.
Con i soldi della serie A, la FIGC fa girare tutto il baraccone, senza... ⚰️
Sono soprattutto i giocatori forti a farti vincere le partite.
Bilan già fuori da tutto a fine ottobre (campionato e CL).
Anch’io proverei Zaniolo titolare, secondo me il ragazzo ha bisogno di quello…ma in realtà so già che il Gasp non lo metterà, soprattutto dopo aver ascoltato anche l’ultimo video di Otis. Metterà l’attacco schierato contro il Verona titolare
In pratica Ruggeri parte titolare sulla fascia, ma poi entra anche in sostituzione del Kola in difesa?? :ride_molto:
Vinicio78, quando scegli i marcatori ( nel menu a tendina), puoi cliccare su altri giocatori , li selezioni.
Successivamente ti appaiano ( riga sotto) i nominativi e poi indicare numero dei goal .
Il Kaiserslautern non è quella squadra di serie B tedesca che l’anno scorso era in finale di coppa di Germania col Bayer Leverkusen, partita che hanno giocato dopo la disfatta contro di noi?
Se vogliamo trovare una pecca negli ultimi mercati della società è quella di sprecare risorse per giocatori non del livello ormai raggiunto dalla squadra, che di fatto non entrano mai nelle rotazioni. Sarebbe stato forse meglio un giocatore forte in più e 2-3 elementi "di contorno" in meno. Perché Sulemana e Godfrey è come non averli, e non è che siano costati poco. Come dice qui sotto #SOTAONOTER concordo sul fatto che questi giocatori andranno a gennaio (prestito o anche cessione per qualcuno se ce ne sarà l'opportunità), e concordo anche sul fatto che o ZANIOLO si sveglia oppure il prestito potrebbe anche essere interrotto a gennaio per fare entrare qualcuno di più utile alla causa.
X EVAIR 70 ( Credo che sia uno dei pochi che lunedi e andato a lavorare felicemente, levitando a 1m da terra ) .
Ciao oggi sei uno …..butel
Sabato ho giocato al superenalotto, non ho vinto, ma è piu probabile che ne prende 6 il verona
Sono andato a fare spesa, c era un offerta, un cartone di vino con 6 bottiglie
ps devo prendere la calcolatrice, devo fare un calcolo, Sei x uno = sei
Come sei messo? A Pranzo potresti prendere …..6 pezzi di pollo…
Ho letto che i veronesi hanno discendenza dai fari-sei
Mi dispiace per la sconfitta, Tu sei un veronese, e devi essere fiero, Sei come sei
666 è il numero del Diavolo,ma il 6 e il numero del Verona ?
Verona, contando bene ha 6 lettere
Cruciverba,uno verticale, numero dei tacchetti dei giocatori della squadra Verona? 3 lettere……..sei
Finalmente oggi ho finito di lavorare, non ne posso piu, sono le sei
Potresti chiedere al tuo collega che ore sono , rispondera le 18 01 e tu gli rispondi sono le sei e 1
Ti ricordi quella canzone vecchia canzone degli 883…ritornello diceva cosi…..sei uno …..sfigato….
Potresti entrare in ufficio e cantare………sei ……….bellissimoooo/a
Un mio amico sai nel veronese è andato a caccia, ha preso un tordo e sei papere…
Proprio una coincidenza, sabato è il 6 giorno della settimana
Avete visto i numeri del superenalotto di sabato ? (ve li dico 6 -9-14-29-34-58, a scusate mi sono confuso sono i minuti che ha segnalo la dea
Fortuna che l uomo ha dieci dita e non cinque, puo facilmente contare fino a sei
Se vai al ristorante, voglio il tavolo il n 6
Ma credo che la piu bella, sia che quando vedi i tuoi colleghi butei, alzi il braccio e con il pugno, con un nel sorriso ed esclami Forza Hellas…
Ps non mi assumo nessuna responsabilità verso Evair70, se gli vengono lanciati oggetti, offese o licenziato:laughing:
Mi associo
Classica squadra di conte
rognosa e fisica…
importante sarà non andar sotto
testa al Monza ora!