Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Qualche giornalaio potrebbe chiedere al mister il reale motivo per cui Godfrey è di fatto fuori squadra
La belotti lo aveva fatto qualche settimana fa in una conferenza stampa prepartita ,ma il mister ha glissato non fornendo alcuna risposta sul giocatore ,ne sulle condizioni fisiche ne su eventuali possibilità di impiego .
Qualcosa per forza deve essere successo ,altrimenti non si spiega tutto questo ostracismo verso il giocatore.
ma siam sicuri che c'è Lobotka?
a ieri era ancora infortunato.
Ciao Barbie, lo davano sicuro rientrante contro di noi.
Che zögadur. Sperem non sia al top, rognoso da aggredire per il passo breve e sempre preciso nelle giocate ad eludere il pressing.
Sono abbastanza allineato con Francesco. Lookman ne aveva sempre addosso 4 e a Retegui hanno trasformato la maglietta in extra-large. Ad ogni modo abbiamo sbagliato tantissimi passaggi, anche semplici, a mio modo di vedere a causa di una stanchezza più psicologica che fisica dato dai tanti impegni e dal valore sulla carta del Monza. Ieri ad un certo punto, come molti, ho sperato in un pareggio poi una volta sbloccata potevamo dilagare, segno che con squadre più aperte la qualità esce. Vincere partite come questa è un segno importante che da il valore alla nostra Atalanta di quest'anno : differente dalle altre ma altrettanto forte se non di più! Please allontaniamo le discussioni di calcio mercato di gennaio, che fanno solo male, solo un mio commento.
Più che le bandiere (che effettivamente rompono il c***o e non poco) ieri la curva è stata discretamente imbarazzante nel tifo. Ho sempre difeso i "ragazzini" che ci stanno provano ma ieri erano indifendibili. Quattro/cinque cori tenuti tantissimi tantissimi minuti nonostante si stessero "spegnendo" ma ancora peggio sconnessione completa dei cori rispetto a quanto stava succedendo in campo. Tre esempi...il segnalinee non ci assegna un calcio d'angolo evidentissimo...la curva ribolle di rabbia ed invece di un "mettila mettila mettila nel c***o...." si va avanti a cantare un coro molle come la cacca....secondo esempio, l'arbitro stava fischiando tutto contro, la curva ribolle, la Rinascimento ribolle....e si va avanti a cantare un coro molle come la cacca....terzo esempio, l'arbitro prende una topica mostruosa e ci fischia contro un fallo inesistente...lo stadio ribolle e che si fa come coro? Turati tu sei un figlio di p*****a......facendo poi il coro contro l'arbitro 5 minuti dopo. An gà sè prope mia...siamo all'abc di come si "gestisce" il tifo. Mi spiace un sacco scriverlo ma i due ragazzini sul palchetto centrale ieri proprio male...ma male male. Ed il problema non è che sbaglino...hanno sbagliato e sbaglieranno ancora (come hanno sbagliato negli anni tutti quelli che si sono presi la briga di esporsi)...il problema è che non se ne accorgono e se glielo fai notare se ne risentono pure....tanta tristezza ieri per tutto questo.
Secondo me è diventata imbarazzante xche la maggior parte di chi sta dietro più che a seguire i cori e cantare è impagnata con le testa a cercare una visuale tra le ridicole bandiere x vedere ANCHE la partita.....soprattutto quelle volutamente concentrate in prima fila dietro la porta.
La classifica forse a fine gennaio va iniziata a guardare. Ora serve a nulla.
Più che le bandiere (che effettivamente rompono il c***o e non poco) ieri la curva è stata discretamente imbarazzante nel tifo. Ho sempre difeso i "ragazzini" che ci stanno provano ma ieri erano indifendibili. Quattro/cinque cori tenuti tantissimi tantissimi minuti nonostante si stessero "spegnendo" ma ancora peggio sconnessione completa dei cori rispetto a quanto stava succedendo in campo. Tre esempi...il segnalinee non ci assegna un calcio d'angolo evidentissimo...la curva ribolle di rabbia ed invece di un "mettila mettila mettila nel c***o...." si va avanti a cantare un coro molle come la cacca....secondo esempio, l'arbitro stava fischiando tutto contro, la curva ribolle, la Rinascimento ribolle....e si va avanti a cantare un coro molle come la cacca....terzo esempio, l'arbitro prende una topica mostruosa e ci fischia contro un fallo inesistente...lo stadio ribolle e che si fa come coro? Turati tu sei un figlio di p*****a......facendo poi il coro contro l'arbitro 5 minuti dopo. An gà sè prope mia...siamo all'abc di come si "gestisce" il tifo. Mi spiace un sacco scriverlo ma i due ragazzini sul palchetto centrale ieri proprio male...ma male male. Ed il problema non è che sbaglino...hanno sbagliato e sbaglieranno ancora (come hanno sbagliato negli anni tutti quelli che si sono presi la briga di esporsi)...il problema è che non se ne accorgono e se glielo fai notare se ne risentono pure....tanta tristezza ieri per tutto questo.
Sono allo Stadio di tik tok
Gli scappati di casa della tv regionale parlano di Retegui all'inter. Continuino a sottovalutarci
É vero sulle fasce siamo un po' così,i tempi delle ire diddio di gosens sono ben lontani per ora,ma sono fiducioso.
Chissà quando torneranno due connubi come gosens papu e josip hans. Forse mai più, ma abbiamo fatto di necessità virtù.
Ma stasera ci sono i posticipi della decima o gli anticipi della undicesima? Ghe capese fo piö negot
il black fraidai della decima e mezzo
hai perfettamente ragione.
ma sono almeno 7/8 anni che dico che quelli in balconata non seguono l'andamento della partita. anche l'ultimo direttivo pre scioglimento era messo male da quel punto di vista.
squadra e curva devono trascinarsi a vicenda. per farlo però bisogna capire cosa sta succedendo in campo.
quelli che gli stanno vicino devono tenerli sul pezzo.
e basta tenerla lunga con gli stessi cori. anche il pezzo "siam bergamaschi non conosciam confine", dopo la terza volta non lo segue più nessuno. ma è giusto e normale, perchè non ha più incisività.
servono lezioni di tifo dai vecchi vecchi, non dai precedenti che ripeto erano scarsi anche loro
I cori ripetuti allo sfinimento c'erano anche 20 anni fa, e alle volte diciamola tutta, stufavano. Però appunto la differenza è che se l'arbitro faceva 3 cappelle in fila, per di più nella metacampo di fronte alla curva, partiva subito un coro "dedicato" non si reiterava quello che si stava spegnendo.
Mia modestissima opinione, per la partita che era ieri (3a di fila in casa, giorno lavorativo, ritmi spezzettati, avversario non blasonato o storico ecc.), servivano più cori "secchi" e meno cori di 10 minuti.
vabbè si alzano gli esterni bassi ad aiutare il centrocampo...
Infatti, tanto dietro son sempre in due anche con la difesa a tre
Arciderpolina. Ben 70 parole per non dire nulla
Ma stasera ci sono i posticipi della decima o gli anticipi della undicesima? Ghe capese fo piö negot
Si chiude la decima 😂 però è vero che triste spezzatino
Più che le bandiere (che effettivamente rompono il c***o e non poco) ieri la curva è stata discretamente imbarazzante nel tifo. Ho sempre difeso i "ragazzini" che ci stanno provano ma ieri erano indifendibili. Quattro/cinque cori tenuti tantissimi tantissimi minuti nonostante si stessero "spegnendo" ma ancora peggio sconnessione completa dei cori rispetto a quanto stava succedendo in campo. Tre esempi...il segnalinee non ci assegna un calcio d'angolo evidentissimo...la curva ribolle di rabbia ed invece di un "mettila mettila mettila nel c***o...." si va avanti a cantare un coro molle come la cacca....secondo esempio, l'arbitro stava fischiando tutto contro, la curva ribolle, la Rinascimento ribolle....e si va avanti a cantare un coro molle come la cacca....terzo esempio, l'arbitro prende una topica mostruosa e ci fischia contro un fallo inesistente...lo stadio ribolle e che si fa come coro? Turati tu sei un figlio di p*****a......facendo poi il coro contro l'arbitro 5 minuti dopo. An gà sè prope mia...siamo all'abc di come si "gestisce" il tifo. Mi spiace un sacco scriverlo ma i due ragazzini sul palchetto centrale ieri proprio male...ma male male. Ed il problema non è che sbaglino...hanno sbagliato e sbaglieranno ancora (come hanno sbagliato negli anni tutti quelli che si sono presi la briga di esporsi)...il problema è che non se ne accorgono e se glielo fai notare se ne risentono pure....tanta tristezza ieri per tutto questo.
premetto che per fortuna ci sono questi "ragazzini" come li definisci tu.. io li direi nuove leve che seppur con errori portano avanti con fatica e contro un po' tutti (autorita' in primis) il tifo atalantino.. a Venezia dove erano assenti causa obbligo tessera mi dicono che era un mortuorio... detto questo purtroppo a volte gli errori sono al limite dell'imperdonabile... a Gelsenkirchen dopo un 3-0 godurioso la squadra e' venuta sotto il settore aspettandosi almeno di fare l'ooo con salto finale o un bergamo-bergamo.. che dico io era il minimissimo sindacale che si meritavano tutti, giocatori e tifosi.. invece hanno continuato un coro (mi pare quello nuovo) senza mai "comunicare" almeno con lo sguardo col campo per coordinarsi in uno dei soliti saluti che si fanno dopo una vittoria... risultato: giocatori che si guardavano sul da farsi e dopo applausino sono rientrati negli spogliatoi. Pero' scecc.. eravamo su in 500 in una trasferta nemmeno proibitiva per costi e collegamenti.. se non ci fossero stati loro in quanti saremmo andati? 200 forse? Quindi io queste cose gliele perdono benevolmente sperando possano crescere alla svelta almeno sull'ABC di cori e tifo... quello che invece non tollero sono le bandiere tornate ad impedire la visuale sulle azioni salienti dopo un apparente perido di minor sventolio.. li' ancora non ci siamo proprio mi spiace: il rispetto degli altri tifosi come te viene prima di ogni altra cosa...
Ma stasera ci sono i posticipi della decima o gli anticipi della undicesima? Ghe capese fo piö negot
staff nn e stata aggiornata la classifica sulla pagina
Io stravedo per lui mentre invece non riesco a essere convinto al 100% da cdk (ha ottime giocate, ma spesso isolate e da spesso l idea di essere molle).
Per cui mi piacerebbe che al Lazar venissero date più possibilità.
Piacerebbe anche a me vedere una volta un 4231 con mola Sama e cdk dietro rete (anche perché gli esterni quest' anno non stanno convincendo molto)
Hai fatto benissimo ad andartene però ricordiamo che se il.mondo è pieno di prepotenti la colpa è di chi non lo è....quindi io sto andando a lezione da questi per vedere se riesco a diventare un pò meno tollerante
:clap:Ti ammiro tantissimo! fammi sapere come evolve l' esperimento:brinda2:
Con il rientro di Scalvini avremo la batteria difensiva piu forte di sempre,kosso e' fortissimo e credo contendera il posto a Hien o Jim
Goodfrey si e viso gia nelle amichevoli che era scarso ma la sua storia poteva cambiare in quel quarto d'ora con il real ha avuto sui piedi una palla goal ,malamente sbagliata sorte segnata(fa rima)
Ieri all’intervallo c’è stata un po’ di tensione in curva , dovuta al fatto che al genio di scans si è unita un’altra bandierona.
Non si è arrivati alle mani per poco, ma prima o poi succederà .
eh sì che non ci vuol molto a capire che almeno quando si gioca nell ‘ area sotto la nord si può smettere di sventolare come ebeti. Che io sappia anche qualcuno della vecchia guardia ha provato negli ultimi tempi a spiegarlo ma non lo capiscono.
come evidentemente non capiscono la frase “mai per moda”, visto che questa è una moda odierna che ai bei tempi non c’era.
se non ci fossero le telecamere sarebbero già volati schiaffi, ma ripeto che comunque a breve si arriverà a quello purtroppo .
I giochi di luce non vanno bene, invece le bandiere che ostacolano la vista a quelli dietro sono essenziali.
Se Ederson fosse stato un portiere che salta x prendere la palla con le mani il fallo di carica sul portiere sarebbe netto e fischiato tutta la vita ( parlo da ex portiere) quindi non vedo perché lo stesso metro di misura non valga x il difensore. A mio parere il fallo ci sta tutto!
Ha un piede sinistro incredibile
Peccato abbia solo il sinistro altrimenti altro che goobmeiners
+ samardzic
- pasalic
Il ragazzo ha talento e capacità di far gol, deve migliorare in fase difensiva, imparerà....diventerà più forte di Goobmeiners
apötanega
Se ho capito la menzione, é il solito ************** che fa a cambio con un altro; quest’ultimo, almeno, si concede qualche pausa e per qualche minuto si vive il privilegio di una visuale libera.
Il maledetto sorcio, invece, non si ferma mai e non si perde nemmeno una partita.
Non so quante volte ho assistito a situazioni in cui, molto educatamente e con toni pacati, gli è stato gentilmente chiesto di interrompere l’attività…questo non ne vuole sapere, non gli interessa nemmeno se viene redarguito con toni più duri perché ben consapevole di poter fruire della protezione dei soliti 4/5 bravi con cui è solito accompagnarsi.
Proprio come dicevi tu, questo ha le partite contate…entro la fine dell’andata, di sicuro, più di una persona gli parcheggerà le mani in faccia.
hai perfettamente capito la menzione e anche come finirà. a meno che, ripeto, qualche saggio dei forever, che magari legge, non lo "aiuti" a seguire il comportamento rispettoso degli altri sbandieratori. io conto su questo, sarebbe così che dovrebbe andare. non può una persona rovinare il lavoro dei forever, che tanto per legarmi ad un altro commento, ha in balconata un ottimo personaggio, che cerca di guardare la partita e gestisce i cori in conseguenza a ciò che accade in campo
Come avevo previsto la sfida con il Monza si è dimostrata difficile, perché Nesta con l'inserimento in difesa di due vecchi "volponi" come D'Ambrosio e Caldirola ha cercato di dare meno spazio a Retegui e Lookman e ci è riuscito per 75', ma grazie all'ingresso di Samardzic di Quadrado Zappacosta e Zaniolo il Gasp è riuscito a conquistare 3 punti preziosissimi. Giusta la soddisfazione del Mister, perché si è reso conto che la sua rosa "allargata" sta dando finalmente i suoi frutti e fa ben sperare per i prossimi ostacoli (Napoli e Stoccarda). Il Napoli è alle porte ed è necessario capire come affrontarlo. Il Napoli contro il Milan si è mostrato a "due facce", per i primi 15' molto aggressivo sulla difesa avversaria poi si è chiuso nella metà campo, con iniziative veloci con i due esterni per favorire Lukaku e kvaratskelia, appoggiati da Mc Tominay. Giocando però a uomo potrà essere messo indifficoltà e si potrebbe ipotizzare questi scontri diretti: Kvara/Djimsiti - Lukaku /Kossonou - Politano/Kolasinac - Mc Tominay/De Roon - Lobotka/Ederson - Anquissa/Pasalic ed esterni Bellanova e Zappacosta / punte Retegui e Lookman. E.. in bocca al lupo...!
Mah, il più veloce dei nostri è kossounou e tu lo metti su Lukaku che è grosso e non particolarmente veloce?
Io lo metterei su kvara che come velocità potrebbe mettere in difficoltà djimsiti.
Partita sporca e vinta . Queste sono quelle che alla fine contano di piu’.Avevo appena finito di dire qui si prospetta un altro Como e pronti via ecco il gol del Monza per fortuna annullato. Sarebbe stato buio pesto. Questa volta i subentrati hanno inciso eccome, a parte Quadrado che personalmente non vedo, se proprio devo, faccio giocare un giovane. Samardzic è una conferma e tecnicamente non si discute : è la sua collocazione il problema ( avercene di problemi così). Andiamo a Napoli a giocarcela con fiducia come sempre .
Quali atteggiamenti hai notato?
Anche perchè non ha mai giocato o quasi
Abbiamo capito chi fumava in faccia ai ragazzini
Ho solo espresso il mio punto di vista.
Non mi conosci ma da un post tu capisci tutto. Seguendo il tuo ragionamento allora col nick che hai, dovremmo capire che sei un bresciano?
scarso
non in malafede, perchè altrimenti il gol del Monza non lo annullava.
ma incapace
proprio incapace.il peggiore in serie A di gran lunga
accoppiato con dei guardalinee peggio di lui
Purtroppo su Godfrey ho paura abbiamo il Bakker di quest'anno. Spero di sbagliarmi ma i presupposti ci sono tutti
Bakker aveva giocato molto di più.... Forse De Paoli o Adnan o Arana avevano avuto un utilizzo così minimo... (e cmq qualcuno Godfrey lo aveva seguito per benino... tanto da essere la prima scelta assoluta... per lo meno da un punto di vista temporale... per la difesa quest'anno...)
...di contro...se non erro... De Roon (che per la sua Nazionale è considerato...troppo vecchio...) ... finora ha giocato SEMPRE...per sempre intendo che non ha ancora perso manco un minuto.... (mi pare come Carnesecchi... Rui Patricio non ha ancora esordito..no??)
se questo è un giovane di belle speranze siamo fritti...
purtroppo non solo prende decisioni sbagliate e quello ci può stare in una partita di sbagliare ma quello che non capirò mai è il metro di giudizio poco uniforme nel corso della partita. prima tollera poi non tollera
classe genuina , ma siono ad ora solo ad uso esclusivo del mancino. Deve imparare a usare di più il destro
La trivels di esterno sinistro che quasi va dentro se non la prende il difensore?!?tanta roba
grande Lazar….dai che se gira pure Nick abbiamo lì un attacco da paura 💦💦💦
se avesse usato il destro...
È già stato molto più decisivo in due partite ingarbugliate con bologna e monza (mia ol venezia) giocando meno della metà della metà del super iper mega .
A me piacciono i giocatori tecnici
Dopo fa come te ghe oia .
ma come fai a mettere in discussione Pasalic e perchè ci deve essere un'alternativa?
i tifosi come te sono quelli che fanno nascere polemiche stupide
Come avevo previsto la sfida con il Monza si è dimostrata difficile, perché Nesta con l'inserimento in difesa di due vecchi "volponi" come D'Ambrosio e Caldirola ha cercato di dare meno spazio a Retegui e Lookman e ci è riuscito per 75', ma grazie all'ingresso di Samardzic di Quadrado Zappacosta e Zaniolo il Gasp è riuscito a conquistare 3 punti preziosissimi. Giusta la soddisfazione del Mister, perché si è reso conto che la sua rosa "allargata" sta dando finalmente i suoi frutti e fa ben sperare per i prossimi ostacoli (Napoli e Stoccarda). Il Napoli è alle porte ed è necessario capire come affrontarlo. Il Napoli contro il Milan si è mostrato a "due facce", per i primi 15' molto aggressivo sulla difesa avversaria poi si è chiuso nella metà campo, con iniziative veloci con i due esterni per favorire Lukaku e kvaratskelia, appoggiati da Mc Tominay. Giocando però a uomo potrà essere messo indifficoltà e si potrebbe ipotizzare questi scontri diretti: Kvara/Djimsiti - Lukaku /Kossonou - Politano/Kolasinac - Mc Tominay/De Roon - Lobotka/Ederson - Anquissa/Pasalic ed esterni Bellanova e Zappacosta / punte Retegui e Lookman. E.. in bocca al lupo...!
ma siam sicuri che c'è Lobotka?
a ieri era ancora infortunato.
Aggghiaccciande !!!
Alcune considerazioni:
1-Samardzic per me è fortissimo; lo vorrei molto più in campo, soprattutto quando non c’è il tridente, meglio lui dietro le punte rispetto a pasalic(io comunque preferisco Samardzic a CDK)
2-spero che il duo a centrocampo venga fatto un po’ rifiatare, anche con brescianini
3-ad oggi per me le fasce laterali sono ancora il nostro punto più debole;Zappa è il nostro migliore esterno, spero cresca Bellanova, ancora un po’ fuorigiri
4-Zaniolo bene, deve continuare così e le sue opportunità le avrà..
É vero sulle fasce siamo un po' così,i tempi delle ire diddio di gosens sono ben lontani per ora,ma sono fiducioso.
Quando Samardzic avrà fatto più gol e più assist di Pasalic.....
....ti manderò affanculo lo stesso....
È già stato molto più decisivo in due partite ingarbugliate con bologna e monza (mia ol venezia) giocando meno della metà della metà del super iper mega .
A me piacciono i giocatori tecnici
Dopo fa come te ghe oia .
Sono stato d'accordo con la scelta di sostituire lookman, secondo me ha sbagliato un sacco di palloni e mi sembrava un po' in balìa di ansia da prestazione. Samardzic é forte,certo é che devi togliere uno tra Cdk o lookman per farlo partire titolare. Ad oggi non ha ancora il metro per essere centrocampista alla Pasalic. Zaniolo ieri niente di trascendentale, ma ha fatto vedere che qualcosa di buono può fare,mi sembra in trend positivo e deve continuare a seguire i dettami del gasp. In generale, bella prova di forza ieri in una serata non particolarmente brillante e contro un avversario ostico,ben preparato.
Non sono d'accordo, certamente altra qualità rispetto ai genoa e verona e celtic visti di recente
LE 32 bandiere che vengono sventolate in Curva Nord e 2 aste
si rivolteranno all'unisono.....
dross01a magari.
La mia è una provocazione, peraltro sono d'accordo che bandiere e 2 aste ci siano (io ne ho due che uso a rotazione): il problema è l'intelligenza, o la mancanza, nell'usarli.
Daspo a chi fuma? Ecco sì, io sono uno di quelli che ti mandrebbe a quel paese.
Come sempre basterebbe il buon senso senza bisogno di esagerazioni.
Tutti in galera o meglio tutti al muro?
Secondo te è questa la civiltà?
Abbiamo capito chi fumava in faccia ai ragazzini
Consiglio a lui e ai suoi collaboratori una visita oculistica specializzata. Come rovinare una partita che a me è sembrata facile da arbitrare. Perdite di tempo assurde del Monza sia del portiere sia sulle rimesse laterali . Non ammonisce … e alla fine del primo tempo…. 2 minuti di recupero dopo che De Ron è uno di loro sono stati un bel po’ a terra. Assurdo anche nel metro di giudizio : quale? Così proprio non va, vai al posto voto 3.
Se viene tollerata la marcatura di Retegui di ieri (regolarmente mani addosso, intorno al collo, cose mai viste) sarà un problema. Meglio farsi sentire in fretta.
Ma no, era solo l'arbitro di basso profilo, questo qui non ci prende mai e lo accoppiano pure con i guardalinee scarsi uguali
Sul Camp Nou non sarei così drastico.
Gira voce che riusciranno ad avere la deroga .
Io ho una cognata catalana e a Barcellona sono stato 20 volte almeno.
Fidati che questi sono potenti e otterranno lo spostamento al Camp Nou
anche i miei contatti in loco ,la danno per scontata la proroga,non si pongono nemmeno il minimo dubbio,ma a partire dalla seconda fase
fare 3 partite in uno stadio e la quarta in un altro stadio,la uefa non ti lascia e non ha nemmeno molto senso,ne giusto.
esempio di come l'ho capita io
l'ultima del girone è il 29 gennaio a Barcellona e si giocherà per forza al Montjuic, perchè anche le altre 3 della prima fase le han giocate li.
se ,per dire, col sorteggio degli spareggi ci dovesse capitare ancora il Barcellona, anche solo la settimana dopo, probabilmente avranno la proroga per il camp nou.
ottenere la proroga solo per la quarta partita del girone, in un posto diverso dalle prime tre, secondo me, è dura.
ma la "potenza " dei Catalani , o dell'UNICEF (citazione gnorante di Mourinho) magari.....vedremo
Purtroppo su Godfrey ho paura abbiamo il Bakker di quest'anno. Spero di sbagliarmi ma i presupposti ci sono tutti
Come avevo previsto la sfida con il Monza si è dimostrata difficile, perché Nesta con l'inserimento in difesa di due vecchi "volponi" come D'Ambrosio e Caldirola ha cercato di dare meno spazio a Retegui e Lookman e ci è riuscito per 75', ma grazie all'ingresso di Samardzic di Quadrado Zappacosta e Zaniolo il Gasp è riuscito a conquistare 3 punti preziosissimi. Giusta la soddisfazione del Mister, perché si è reso conto che la sua rosa "allargata" sta dando finalmente i suoi frutti e fa ben sperare per i prossimi ostacoli (Napoli e Stoccarda). Il Napoli è alle porte ed è necessario capire come affrontarlo. Il Napoli contro il Milan si è mostrato a "due facce", per i primi 15' molto aggressivo sulla difesa avversaria poi si è chiuso nella metà campo, con iniziative veloci con i due esterni per favorire Lukaku e kvaratskelia, appoggiati da Mc Tominay. Giocando però a uomo potrà essere messo indifficoltà e si potrebbe ipotizzare questi scontri diretti: Kvara/Djimsiti - Lukaku /Kossonou - Politano/Kolasinac - Mc Tominay/De Roon - Lobotka/Ederson - Anquissa/Pasalic ed esterni Bellanova e Zappacosta / punte Retegui e Lookman. E.. in bocca al lupo...!
Kvara/Koussonou - Lukaku/Hien
GEWISS STADIUM
NORME COMPORTAMENTALI E REGOLAMENTO D’USO/ACCESSO ALLA MANIFESTAZIONE SPORTIVA
Stralcio art. N 17
È comunque vietato esporre materiale che per dimensioni e tipologia possano rappresentare motivi ostativi sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica ed ostacoli la visibilità agli altri tifosi tanto da costringerli ad assumere la posizione eretta.
Scriviamo tutti chiedendo il rimborso del biglietto
La posizione eretta sempre sudata!
Anche perchè devi erigerti mica poco per vedere oltre le bandiere, a volte più che posizione eretta bisogna ondeggiare sinistra destra, oppure fare le flessioni, hop hop hop
+ samardzic
- pasalic
Quando Samardzic avrà fatto più gol e più assist di Pasalic.....
....ti manderò affanculo lo stesso....
Hai ragione.
Ben venga l’impegno, il tempo dedicato…però i limiti sono evidenti. Visti da fuori danno l’idea di trovarsi lì, non grazia alla tanta gavetta che ne ha favorito l’esperire ed aumentato la legittimità di fronte alla moltitudine della curva. Sembra più che abbiano deciso di occuparsi di questo senza le minime competenze necessarie.
Il vuoto di potere che ha lasciato la direzione della “vecchia guardia” è stato rapidamente riempito, più per paura di vederlo sfumare che per comprovate capacità.
I risultati sono modesti e non cambierà nulla finché gli interpreti rimarranno i medesimi perché, semplicemente, non ce la giusta mentalità
C’è*
*grazie
Più che le bandiere (che effettivamente rompono il c***o e non poco) ieri la curva è stata discretamente imbarazzante nel tifo. Ho sempre difeso i "ragazzini" che ci stanno provano ma ieri erano indifendibili. Quattro/cinque cori tenuti tantissimi tantissimi minuti nonostante si stessero "spegnendo" ma ancora peggio sconnessione completa dei cori rispetto a quanto stava succedendo in campo. Tre esempi...il segnalinee non ci assegna un calcio d'angolo evidentissimo...la curva ribolle di rabbia ed invece di un "mettila mettila mettila nel c***o...." si va avanti a cantare un coro molle come la cacca....secondo esempio, l'arbitro stava fischiando tutto contro, la curva ribolle, la Rinascimento ribolle....e si va avanti a cantare un coro molle come la cacca....terzo esempio, l'arbitro prende una topica mostruosa e ci fischia contro un fallo inesistente...lo stadio ribolle e che si fa come coro? Turati tu sei un figlio di p*****a......facendo poi il coro contro l'arbitro 5 minuti dopo. An gà sè prope mia...siamo all'abc di come si "gestisce" il tifo. Mi spiace un sacco scriverlo ma i due ragazzini sul palchetto centrale ieri proprio male...ma male male. Ed il problema non è che sbaglino...hanno sbagliato e sbaglieranno ancora (come hanno sbagliato negli anni tutti quelli che si sono presi la briga di esporsi)...il problema è che non se ne accorgono e se glielo fai notare se ne risentono pure....tanta tristezza ieri per tutto questo.
Hai ragione.
Ben venga l’impegno, il tempo dedicato…però i limiti sono evidenti. Visti da fuori danno l’idea di trovarsi lì, non grazia alla tanta gavetta che ne ha favorito l’esperire ed aumentato la legittimità di fronte alla moltitudine della curva. Sembra più che abbiano deciso di occuparsi di questo senza le minime competenze necessarie.
Il vuoto di potere che ha lasciato la direzione della “vecchia guardia” è stato rapidamente riempito, più per paura di vederlo sfumare che per comprovate capacità.
I risultati sono modesti e non cambierà nulla finché gli interpreti rimarranno i medesimi perché, semplicemente, non ce la giusta mentalità
Non capiterà mai, se non in corsa, ma vedere un 4231 con Lookman CDK e Lazar dietro a Retegui, sarebbe tanta roba. Forse un po' sbilanciata, chissà se il Vate ci ha mai pensato....
vabbè si alzano gli esterni bassi ad aiutare il centrocampo...
+ samardzic
- pasalic
cagata pazzesca
SI SPRECHERANNO LE LODI PER QUESTO NOSTRO NUOVO EROE. IO SONO UNO DI QUELLI. LASCIAMOLO PERO' TRANQUILLO (ANCHE DI SBAGLIARE). E' GIOVANISSIMO E HA DEI NUMERI DA PAURA. BLINDIAMOLO (ANCHE COL FILO SPINATO) A ZINGONIA. GIA' DIMENTICATO IL GOBBO OLANDESE DI NOTRE DAME. QUANTO TEMPO PER DIMENTICARLO? IL BATTITO DI ALI DI UNA FARFALLA.... E LA FARFALLA E' LUI, IL GRANDE LAZAR. LAZAR: ALTRO CHE ALZATI E CAMMINA... CORRI, VOLA, SEGNA, ESULTA CON LA CURVA......
+ samardzic
- pasalic
:dislike:
GEWISS STADIUM
NORME COMPORTAMENTALI E REGOLAMENTO D’USO/ACCESSO ALLA MANIFESTAZIONE SPORTIVA
Stralcio art. N 17
È comunque vietato esporre materiale che per dimensioni e tipologia possano rappresentare motivi ostativi sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica ed ostacoli la visibilità agli altri tifosi tanto da costringerli ad assumere la posizione eretta.
Scriviamo tutti chiedendo il rimborso del biglietto
LE 32 bandiere che vengono sventolate in Curva Nord e 2 aste
si rivolteranno all'unisono.....
dross01a magari.
hai perfettamente ragione.
ma sono almeno 7/8 anni che dico che quelli in balconata non seguono l'andamento della partita. anche l'ultimo direttivo pre scioglimento era messo male da quel punto di vista.
squadra e curva devono trascinarsi a vicenda. per farlo però bisogna capire cosa sta succedendo in campo.
quelli che gli stanno vicino devono tenerli sul pezzo.
e basta tenerla lunga con gli stessi cori. anche il pezzo "siam bergamaschi non conosciam confine", dopo la terza volta non lo segue più nessuno. ma è giusto e normale, perchè non ha più incisività.
servono lezioni di tifo dai vecchi vecchi, non dai precedenti che ripeto erano scarsi anche loro
Se semini nel cemento è estremamente difficile che possano crescere piante
Più che le bandiere (che effettivamente rompono il c***o e non poco) ieri la curva è stata discretamente imbarazzante nel tifo. Ho sempre difeso i "ragazzini" che ci stanno provano ma ieri erano indifendibili. Quattro/cinque cori tenuti tantissimi tantissimi minuti nonostante si stessero "spegnendo" ma ancora peggio sconnessione completa dei cori rispetto a quanto stava succedendo in campo. Tre esempi...il segnalinee non ci assegna un calcio d'angolo evidentissimo...la curva ribolle di rabbia ed invece di un "mettila mettila mettila nel c***o...." si va avanti a cantare un coro molle come la cacca....secondo esempio, l'arbitro stava fischiando tutto contro, la curva ribolle, la Rinascimento ribolle....e si va avanti a cantare un coro molle come la cacca....terzo esempio, l'arbitro prende una topica mostruosa e ci fischia contro un fallo inesistente...lo stadio ribolle e che si fa come coro? Turati tu sei un figlio di p*****a......facendo poi il coro contro l'arbitro 5 minuti dopo. An gà sè prope mia...siamo all'abc di come si "gestisce" il tifo. Mi spiace un sacco scriverlo ma i due ragazzini sul palchetto centrale ieri proprio male...ma male male. Ed il problema non è che sbaglino...hanno sbagliato e sbaglieranno ancora (come hanno sbagliato negli anni tutti quelli che si sono presi la briga di esporsi)...il problema è che non se ne accorgono e se glielo fai notare se ne risentono pure....tanta tristezza ieri per tutto questo.
hai perfettamente ragione.
ma sono almeno 7/8 anni che dico che quelli in balconata non seguono l'andamento della partita. anche l'ultimo direttivo pre scioglimento era messo male da quel punto di vista.
squadra e curva devono trascinarsi a vicenda. per farlo però bisogna capire cosa sta succedendo in campo.
quelli che gli stanno vicino devono tenerli sul pezzo.
e basta tenerla lunga con gli stessi cori. anche il pezzo "siam bergamaschi non conosciam confine", dopo la terza volta non lo segue più nessuno. ma è giusto e normale, perchè non ha più incisività.
servono lezioni di tifo dai vecchi vecchi, non dai precedenti che ripeto erano scarsi anche loro
Do che non c'entra niente col sito e con argomento ma visto che tutti o lavoriamo ancora o abbiamo lavorato altro morto sul lavoro a potranga sulla nuova tev ocio scecc si lavora X VIVERE NON PER MUORIRE riposa in pace lavoratore
è come avere in casa una guerra, altro che andare a mettere il becco in giro per il mondo, lasem pert
Più che le bandiere (che effettivamente rompono il c***o e non poco) ieri la curva è stata discretamente imbarazzante nel tifo. Ho sempre difeso i "ragazzini" che ci stanno provano ma ieri erano indifendibili. Quattro/cinque cori tenuti tantissimi tantissimi minuti nonostante si stessero "spegnendo" ma ancora peggio sconnessione completa dei cori rispetto a quanto stava succedendo in campo. Tre esempi...il segnalinee non ci assegna un calcio d'angolo evidentissimo...la curva ribolle di rabbia ed invece di un "mettila mettila mettila nel c***o...." si va avanti a cantare un coro molle come la cacca....secondo esempio, l'arbitro stava fischiando tutto contro, la curva ribolle, la Rinascimento ribolle....e si va avanti a cantare un coro molle come la cacca....terzo esempio, l'arbitro prende una topica mostruosa e ci fischia contro un fallo inesistente...lo stadio ribolle e che si fa come coro? Turati tu sei un figlio di p*****a......facendo poi il coro contro l'arbitro 5 minuti dopo. An gà sè prope mia...siamo all'abc di come si "gestisce" il tifo. Mi spiace un sacco scriverlo ma i due ragazzini sul palchetto centrale ieri proprio male...ma male male. Ed il problema non è che sbaglino...hanno sbagliato e sbaglieranno ancora (come hanno sbagliato negli anni tutti quelli che si sono presi la briga di esporsi)...il problema è che non se ne accorgono e se glielo fai notare se ne risentono pure....tanta tristezza ieri per tutto questo.
Zappa è l'unico esterno brillante sinora, gli altri maluccio. Kosso è forte sicuro difatti bisogna sganciarne 30 in totale per prenderlo, cifra mai spesa per un difensore, il massimo se non sbaglio eran 22 per demiral in un giro d'affari strano con la rube
se non diventa titolare fisso , vuol dire che non hanno intenzione di prenderlo .. ma la ns. difesa è anziana , in generale, ed anche alquanto "lenta" .. uno così sarebbe uno su cui puntare
Ne riparliamo fra X mesi. Un anno fa di questi tempi nessuno avrebbe scommesso un centesimo di euro sulla vittoria dell'Europa League. Avanti una partita alla volta e vediamo dove arriviamo.
Godfrey: quanto è costato? dove giocava? perchè è stato acquistato? chi lo ha valutato? chi lo ha consigliato? quanto è pagato? perchè non gioca? perchè non è considerato? se fosse un mistero della fede, allora alzo le braccia. ma se fosse solo un mistero della società sarei curioso che qualcuno rispondesse almeno a due domande di quelle sopra.....
Cos'è, un'interrogatorio?
anche ieri allucinante. primo tempo ok. nessuna bandiera durante il gioco, sventolio controllato e coordinato durante pochi e corretti momenti. mi dico, grandi, probabilmente ne hanno parlato. inizia il secondo tempo e...con le azioni sotto la curva ricompare il mentecatto che sventola da solo. gli altri tutti coordinati, mai durante il gioco e mai con le azioni sotto la curva. lui imperterrito anche sui calci d'angolo per noi. ha veramente rotto la mincxia. ma tra un po' scendiamo in un po' perchè dove sono io c'è tante gente che ha i ******** pieni. possibile che nessuno dei forever riesca a coordinare il mentecatto con tutti gli altri sbandieratori assennati e rispettosi?
Se ho capito la menzione, é il solito ************** che fa a cambio con un altro; quest’ultimo, almeno, si concede qualche pausa e per qualche minuto si vive il privilegio di una visuale libera.
Il maledetto sorcio, invece, non si ferma mai e non si perde nemmeno una partita.
Non so quante volte ho assistito a situazioni in cui, molto educatamente e con toni pacati, gli è stato gentilmente chiesto di interrompere l’attività…questo non ne vuole sapere, non gli interessa nemmeno se viene redarguito con toni più duri perché ben consapevole di poter fruire della protezione dei soliti 4/5 bravi con cui è solito accompagnarsi.
Proprio come dicevi tu, questo ha le partite contate…entro la fine dell’andata, di sicuro, più di una persona gli parcheggerà le mani in faccia.
In ambito difesa vado sugli esterni: il Bellanova visto fino ad oggi è meglio di Holm?
nn è la metà di holm,ma il doppio di cartellino
KOLA
ieri la mossa giusta l'ha fatta il Gasp sostituendo gia' al '45 un Lookman non particolarmente ispirato e reduce cmq dal viaggio a Parigi due giorni prima. In altre partite precedenti secondo me aveva aspettato troppo a cambiare qualcuno giu' di tono nel primo tempo. Il fatto di aver ieri aumentato il minutaggio a Samardzic ha dato piu' fiducia al giocatore stesso e piu' tempo per entrare in partita. Uno che salta l'uomo e ha la tecnica chiaramente superiore ai compagni e' un giocatore chiave in questo tipo di partite cosi' chiuse. Anche a me e' piaciuto molto poi l'apporto di Zaniolo ieri, meno egoista del solito e piu' intesa coi compagni, non deve strafare e avere pazienza, seguendo i dettami del Gasp. Vorrei anche far notare che ieri il gol di Samardzic e' venuto fuori grazie all'iniziativa di Zaniolo e poi all'ottima sponda di Retegui.. se Zaniolo fosse entrato al posto di Retegui non credo avremmo fatto quel gol, quindi anche mossa azzeccata del Gasp!
GEWISS STADIUM
NORME COMPORTAMENTALI E REGOLAMENTO D’USO/ACCESSO ALLA MANIFESTAZIONE SPORTIVA
Stralcio art. N 17
È comunque vietato esporre materiale che per dimensioni e tipologia possano rappresentare motivi ostativi sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica ed ostacoli la visibilità agli altri tifosi tanto da costringerli ad assumere la posizione eretta.
Scriviamo tutti chiedendo il rimborso del biglietto
Come avevo previsto la sfida con il Monza si è dimostrata difficile, perché Nesta con l'inserimento in difesa di due vecchi "volponi" come D'Ambrosio e Caldirola ha cercato di dare meno spazio a Retegui e Lookman e ci è riuscito per 75', ma grazie all'ingresso di Samardzic di Quadrado Zappacosta e Zaniolo il Gasp è riuscito a conquistare 3 punti preziosissimi. Giusta la soddisfazione del Mister, perché si è reso conto che la sua rosa "allargata" sta dando finalmente i suoi frutti e fa ben sperare per i prossimi ostacoli (Napoli e Stoccarda). Il Napoli è alle porte ed è necessario capire come affrontarlo. Il Napoli contro il Milan si è mostrato a "due facce", per i primi 15' molto aggressivo sulla difesa avversaria poi si è chiuso nella metà campo, con iniziative veloci con i due esterni per favorire Lukaku e kvaratskelia, appoggiati da Mc Tominay. Giocando però a uomo potrà essere messo indifficoltà e si potrebbe ipotizzare questi scontri diretti: Kvara/Djimsiti - Lukaku /Kossonou - Politano/Kolasinac - Mc Tominay/De Roon - Lobotka/Ederson - Anquissa/Pasalic ed esterni Bellanova e Zappacosta / punte Retegui e Lookman. E.. in bocca al lupo...!
Non capiterà mai, se non in corsa, ma vedere un 4231 con Lookman CDK e Lazar dietro a Retegui, sarebbe tanta roba. Forse un po' sbilanciata, chissà se il Vate ci ha mai pensato....
:laughing:
no dai,lo aspettano anche i papà il figlio,
non fisicamente,ma si dice sta aspettando un figlio anche per i papà.
piano voli.
Stoccarda non ci sono voli low cost e poi sono un 4-5 ore di macchina,
è quella distanza dove ti conviene ancora la macchina, anche se passando per la svizzera,viene un po complicata dai limiti ,dalla vignetta,e da passare per forza da Milano;
ma non ci ha mai pensato nessuno a fare un bel traforo sotto Valbondione che si spunterebbe direttamente a Tirano con pochi km di galleria?
, il tempo che mi serve per arrivare a Bergmo sarei già a Tirano/Sondrio,
probabilmente si vede che non interessava commercialmente,intendo nel passato,adesso con le mille balle che ci sarebbero e che si inventano tutti è impossibile anche solo proporlo.
Barcellona, non l' ho preso immediatamente in considerazione,sottovalutando,dicendo tanto è a gennaio,ma sono rimasto fregato perchè adesso è troppo alto,
,è un posto dove vado 4 week end all' anno da 20 anni ,,penso di conoscerlo meglio di Bergamo,quindi non mi attira dal punto di vista dello scoprire qualcosa di nuovo,poi da buon valligiano "taccagno"(nel senso buono e giusto), "mi secca" ,mi da proprio fastidio il pensiero di dover tirar fuori più di 60 euro a/r ,perchè quella è la cifra che di solito spendo non un cent in più ,
poi non è nemmeno al camp nou,insomma,.... su Barcellona,passo.
( a meno che salti fuori qualche last second ,offerta, offertina, offertona, nei miei parametri, che a fine gennaio può anche capitare)
ciao:oks: :brinda2:
Sul Camp Nou non sarei così drastico.
Gira voce che riusciranno ad avere la deroga .
Io ho una cognata catalana e a Barcellona sono stato 20 volte almeno.
Fidati che questi sono potenti e otterranno lo spostamento al Camp Nou
+ samardzic
- pasalic
Frana la curva sulla polizia.
Poveretto chi ha inventato questo coro.
Frana la curva - Azione diretta (2019)
La trivels di esterno sinistro che quasi va dentro se non la prende il difensore?!?tanta roba
grande Lazar….dai che se gira pure Nick abbiamo lì un attacco da paura 💦💦💦
Cazzo Fara ti credevo più da Demetrio Stratos o Guccini.
Non pensavo ti piacesse la Alison Moyet!
ciso subbuteo, mi piace ogni genere.
nello specifico la dance anni 80 delle ultime 2 casalinghe semplicemente magnifica (credo sia il dj ex capriccio)
peccato che ieri sono stati manina col volume...:dubbio: intervento esterno di qualche schizzinoso?
Aggiungo: basta riguardarsi video e foto della curva in azione per notare che i bandieroni per la maggior parte del tempo stavano giù .
bna wka supporters, vedevi gli astoni appoggiati alla balconata che venivano tirati su solo al gol o poche altre occasioni
sul “qui non siamo a teatro” sono spesso d’accordo, ma non su ste bandiere del ****
Ederson molto probabilmente sarebbe stato scavalcato dalla palla o comunque l’avrebbe presa solo di striscio . Il tocco di d’ambrosio é lieve e fatto con esperienza , non é un fallo. Almeno quando commentate il calcio e le sue dinamiche smettetela di fare i tifosi
No, scusa, se guardi il video, puoi notare che Ederson prende di striscio e male la palla perché è stato spostato dalla sua traiettoria che, se mantenuta, gliela avrebbe fatta impattare correttamente. Poi si può discutere sulla lievità o meno della spinta e sul fatto che possa essere fallo o no. Ma che l'intervento del monzese sia determinante su Ederson è lì da vedere e, pur nella sua scarsezza, anche l'arbitro l'ha visto.
Il goal sarebbe comunque stato da annullare per fuorigioco di Duric.
Per Geremia che al sa n' co tenta mia. :laughing:
N'contenta
Il tuo sembra un terzo grado, non mi sembra così difficile accettare il fatto che a volte si sbaglia, non è il primo errore di valutazione, non sarà l'ultimo.
Che poi non ricordo l'ultima volta che siamo stati messi così bene in difesa(4 affidabili x 3 posti) più Scalvini sulla buona strada e Deroon e Ruggeri adattabili.🤷♂️
Per Geremia che al sa n' co tenta mia. :laughing:
in bob lazar i trust
:wavingflag::goal:
Il tuo sembra un terzo grado, non mi sembra così difficile accettare il fatto che a volte si sbaglia, non è il primo errore di valutazione, non sarà l'ultimo.
Che poi non ricordo l'ultima volta che siamo stati messi così bene in difesa(4 affidabili x 3 posti) più Scalvini sulla buona strada e Deroon e Ruggeri adattabili.🤷♂️
Ieri all’intervallo c’è stata un po’ di tensione in curva , dovuta al fatto che al genio di scans si è unita un’altra bandierona.
Non si è arrivati alle mani per poco, ma prima o poi succederà .
eh sì che non ci vuol molto a capire che almeno quando si gioca nell ‘ area sotto la nord si può smettere di sventolare come ebeti. Che io sappia anche qualcuno della vecchia guardia ha provato negli ultimi tempi a spiegarlo ma non lo capiscono.
come evidentemente non capiscono la frase “mai per moda”, visto che questa è una moda odierna che ai bei tempi non c’era.
se non ci fossero le telecamere sarebbero già volati schiaffi, ma ripeto che comunque a breve si arriverà a quello purtroppo .
In un certo senso le telecamere, la sorveglianza e il rischio daspo sono la fortuna di quei bambini con la bandierina.. se non ci fossero quei controlli prenderebbero una manica di botte dai loro stessi "fratelli" atalantini 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
effettivamente, non capisco il senso di nominare la polizia. A me la nuova curva non sta convincendo, mi sembra gente giovane che rievoca i tempi andati ma non ha la più pallida idea dell'ambiente che c'era.
Poi le coreografie che fanno sono le più belle che ho visto finora, ma personalmente piacerebbe sentire più cori per l'Atalanta e meno verso la polizia.
Purtroppo la tua è una descrizione molto corretta ed azzeccata della situazione attuale.
A occhio, visto dalla Nord, mi pare che i ragazzi della Sud stiano ottenendo risultati davvero ottimi pur in un settore tutto nuovo e com sicuramente una percentuale maggiore di "non curvaioli". E questo la dice lunga.
Dagli dello scarso sarebbe un complimento.Poi pero' viene anche da pensare male, e cioe' proprio dopo le dichiarazioni del Gasp in merito alle continue interruzioni il Sig. piccinini ha dimostrato plasticamente che la classe arbitrale fa quello che gli viene ordinato di fare: in questo caso interrompere ad ogni contrasto per fallo contro di noi e lasciar correre su Retegui per tutta la partita.
Alcune considerazioni:
1-Samardzic per me è fortissimo; lo vorrei molto più in campo, soprattutto quando non c’è il tridente, meglio lui dietro le punte rispetto a pasalic(io comunque preferisco Samardzic a CDK)
2-spero che il duo a centrocampo venga fatto un po’ rifiatare, anche con brescianini
3-ad oggi per me le fasce laterali sono ancora il nostro punto più debole;Zappa è il nostro migliore esterno, spero cresca Bellanova, ancora un po’ fuorigiri
4-Zaniolo bene, deve continuare così e le sue opportunità le avrà..
Oramai (e per fortuna) l'Atalanta ha giovcatori di grande qualita' anche in panchina come Samardzic e Zaniolo. Se hai 16 titolari ma si gioca in 11 e' chiaro che vanno fatte delle scelte. Per adesso il tridente d'attacco Retegui-CDK-Lookman e' il meglio con il quale iniziare la partita anche per una questione di fase difensiva fatta dagli attaccanti. Il rientro di Scamacca sara' un altro bel problema da risolvere per Gasp ma come si dice, magari averne di problemi cosi!
(Il mio riferimento e soprattutto rivolto a quella ************** in Curva Sud, l’unico e ultimo baluardo della stupidità e noncuranza verso il prossimo)
anche ieri allucinante. primo tempo ok. nessuna bandiera durante il gioco, sventolio controllato e coordinato durante pochi e corretti momenti. mi dico, grandi, probabilmente ne hanno parlato. inizia il secondo tempo e...con le azioni sotto la curva ricompare il mentecatto che sventola da solo. gli altri tutti coordinati, mai durante il gioco e mai con le azioni sotto la curva. lui imperterrito anche sui calci d'angolo per noi. ha veramente rotto la mincxia. ma tra un po' scendiamo in un po' perchè dove sono io c'è tante gente che ha i ******** pieni. possibile che nessuno dei forever riesca a coordinare il mentecatto con tutti gli altri sbandieratori assennati e rispettosi?
Hien, ieri perfetto per 90 min.
Anche io ritengo che fosse in buona fede, il che fa di lui non un disonesto, ma uno scarso.
Frana la curva sulla polizia.
Poveretto chi ha inventato questo coro.
effettivamente, non capisco il senso di nominare la polizia. A me la nuova curva non sta convincendo, mi sembra gente giovane che rievoca i tempi andati ma non ha la più pallida idea dell'ambiente che c'era.
Poi le coreografie che fanno sono le più belle che ho visto finora, ma personalmente piacerebbe sentire più cori per l'Atalanta e meno verso la polizia.
Do che non c'entra niente col sito e con argomento ma visto che tutti o lavoriamo ancora o abbiamo lavorato altro morto sul lavoro a potranga sulla nuova tev ocio scecc si lavora X VIVERE NON PER MUORIRE riposa in pace lavoratore
So
Do che non c'entra niente col sito e con argomento ma visto che tutti o lavoriamo ancora o abbiamo lavorato altro morto sul lavoro a potranga sulla nuova tev ocio scecc si lavora X VIVERE NON PER MUORIRE riposa in pace lavoratore
E ha solo 22 anni...
a me ha impressionato finta e rientro sul destro...tira di esterno di sinistro....il difensore salva...sembrava dentro se non ci fosse stato l'intervento...questo tecnicamente fa paura. e sembra anche bello convinto
Godfrey: quanto è costato? dove giocava? perchè è stato acquistato? chi lo ha valutato? chi lo ha consigliato? quanto è pagato? perchè non gioca? perchè non è considerato? se fosse un mistero della fede, allora alzo le braccia. ma se fosse solo un mistero della società sarei curioso che qualcuno rispondesse almeno a due domande di quelle sopra.....
Se la conduttrice è Paola Ferrari, te lo spiego io perchè fa questo mestiere. Ha sposato la figlia di De Benedetti..
In teoria allo stadio è VIETATO FUMARE!!!!
Ieri ho assistito ad una scena assurda, davanti a me c’erano due ragazzini (10/11 anni) che impotenti provavano con le mani a farsi aria per mandare via il fumo che gli arrivava in faccia. Davanti a loro due ignoranti capre che si saranno fumati un pacchetto a testa di sigarette. Ad un certo punto uno si accorge del movimento d’aria che proviene da dietro, si gira e in modo arrogante gli dice di smetterla. Il ragazzino pietrificato continua a fumare………
Società dove sono i controlli?
Con tutte le telecamere che ci sono…..
Mandatemi pure a cagare ma io derei il daspo per qualche mese ai fumatori
Concordo! Daspo a vita!
Pensiero costante
oltre la partita
non penso a nient altro
tu sei la mia vita
se gonfi la rete
parte la magia
e frana la curva
sulla polizia
facci un gol facci un gol
atalanta facci un goool
Frana la curva sulla polizia.
Poveretto chi ha inventato questo coro.
Se viene tollerata la marcatura di Retegui di ieri (regolarmente mani addosso, intorno al collo, cose mai viste) sarà un problema. Meglio farsi sentire in fretta.
Daspo a chi fuma? Ecco sì, io sono uno di quelli che ti mandrebbe a quel paese.
Come sempre basterebbe il buon senso senza bisogno di esagerazioni.
Tutti in galera o meglio tutti al muro?
Secondo te è questa la civiltà?
Il buonsenso queste bestie non ce l'hanno. Mi sembra evidente.
Servono le sberle.
Fallo in Inghilterra e non entri più a vita.
Ieri all’intervallo c’è stata un po’ di tensione in curva , dovuta al fatto che al genio di scans si è unita un’altra bandierona.
Non si è arrivati alle mani per poco, ma prima o poi succederà .
eh sì che non ci vuol molto a capire che almeno quando si gioca nell ‘ area sotto la nord si può smettere di sventolare come ebeti. Che io sappia anche qualcuno della vecchia guardia ha provato negli ultimi tempi a spiegarlo ma non lo capiscono.
come evidentemente non capiscono la frase “mai per moda”, visto che questa è una moda odierna che ai bei tempi non c’era.
se non ci fossero le telecamere sarebbero già volati schiaffi, ma ripeto che comunque a breve si arriverà a quello purtroppo .
Il peggiore della serie A insieme a Di Bello e Manganiello, confonde i contrasti con i falli veri
Tutta la gara Retegui e De kateleare hanno i marcatori aggrappati e Piccinini non fischia nulla.
Gravi perdite di tempo nel primo tempo del Monza, lui non richiama mai e non recupera.
A parte che basta che guardi la foto e capisci subito se quella espressione appartiene a uno che sa di calcio oppure no, ma come lo vediamo noi, in questo caso non come tifosi atalantini ma da appassionati di questo sport, che questo sia totalmente incapace a dirigere una partita penso la capiscano tutti quelli che abbiano un minimo di dimestichezza di questo sport. Quindi la domanda è: come caxxo ha fatto costui ad arrivare in Serie A?
In teoria allo stadio è VIETATO FUMARE!!!!
Ieri ho assistito ad una scena assurda, davanti a me c’erano due ragazzini (10/11 anni) che impotenti provavano con le mani a farsi aria per mandare via il fumo che gli arrivava in faccia. Davanti a loro due ignoranti capre che si saranno fumati un pacchetto a testa di sigarette. Ad un certo punto uno si accorge del movimento d’aria che proviene da dietro, si gira e in modo arrogante gli dice di smetterla. Il ragazzino pietrificato continua a fumare………
Società dove sono i controlli?
Con tutte le telecamere che ci sono…..
Mandatemi pure a cagare ma io derei il daspo per qualche mese ai fumatori
Cercare di spiegarla a ignoranti o maleducati è tempo perso. Quelli o lì si obbliga o niente
Daspo a chi fuma? Ecco sì, io sono uno di quelli che ti mandrebbe a quel paese.
Come sempre basterebbe il buon senso senza bisogno di esagerazioni.
Tutti in galera o meglio tutti al muro?
Secondo te è questa la civiltà?
Sicuramente non è civiltà sbattersene le balle delle norme che vigono nei posti in cui si va.
Ma, ovviamente, pensare che alla media della gente freghi qualcosa di rispettare chi si ha accanto è utopia. Allo stadio poi... "non siamo mica a teatro". Tra l'altro, con questa logica, un non fumatore potrebbe tirare un bel pugno in faccia a uno che lo affumica. È sbagliato, certo, però "siamo allo stadio, mica a teatro". O vale solo per qualcuno?
(Nel caso fosse necessario specificarlo, non sto auspicando che la gente si prenda a pugni per il fumo o altri motivi)
Poca roba, un fallo fischiato su Retegui in 90 minuti...fate voi, è uscito dal campo con la maglia taglia XXXL
1) sono amici del sito da molti anni
2) sono particolarmente obbiettivi
3) sono 'ferocemente' atalantini
4) chi vuole commentarli di solito lo fa su YouTube
5) Non siamo un media cartaceo o comunque fisico e c'è spazio per tutti coloro che lo vogliano usare
6) Per quanto pochi c'è chi li commenta anche qui. Ma per il motivo di cui al punto 4
In teoria allo stadio è VIETATO FUMARE!!!!
Ieri ho assistito ad una scena assurda, davanti a me c’erano due ragazzini (10/11 anni) che impotenti provavano con le mani a farsi aria per mandare via il fumo che gli arrivava in faccia. Davanti a loro due ignoranti capre che si saranno fumati un pacchetto a testa di sigarette. Ad un certo punto uno si accorge del movimento d’aria che proviene da dietro, si gira e in modo arrogante gli dice di smetterla. Il ragazzino pietrificato continua a fumare………
Società dove sono i controlli?
Con tutte le telecamere che ci sono…..
Mandatemi pure a cagare ma io derei il daspo per qualche mese ai fumatori
Ahahahahhahahahaahahah
Daspo a chi fuma? Ecco sì, io sono uno di quelli che ti mandrebbe a quel paese.
Come sempre basterebbe il buon senso senza bisogno di esagerazioni.
Tutti in galera o meglio tutti al muro?
Secondo te è questa la civiltà?
La civiltà è anche evitare di fumare - anche all'aperto - se sei in un posto dove hai vicino delle persone alle quali arriva tutto il tuo caxxo di fumo....
In ambito difesa vado sugli esterni: il Bellanova visto fino ad oggi è meglio di Holm?
Temo di no.
Sicuramente è molto sotto il livello di Hateboer. E dico dell'ultimo Hateboer, non quello col Valencia
Io credo che i gesti plateali fatti a fine check siano stato a beneficio dei giocatori monzesi, mi sembra che dica anche qualcosa. I monzesi, e credo pure Nesta, contestavano la spunta successiva di Djuric che in effetti è veniale. Probabilmente durante il check dici o a Piccinini che c'è il fallo, lui pensa a Djuric ed invece quello determinante è quello di D'Ambrosio che gli era scappato
Sono stati belli?
Non lo so visto che sia uno che ľaltro sono stati coperti da 3 decelebrati che continuano a sventolare la bandiera durate le azioni di gioco
Retegui, Sama e Zappacosta
Il peggiore della serie A insieme a Di Bello e Manganiello, confonde i contrasti con i falli veri
Tutta la gara Retegui e De kateleare hanno i marcatori aggrappati e Piccinini non fischia nulla.
Gravi perdite di tempo nel primo tempo del Monza, lui non richiama mai e non recupera.
Avete già scritto tutto voi ,arbitro tra i più scarsi del lotto .
Aggiungo solo un commento relativo al gol annullato al Monza ,il fischio di Piccinini è immediato dopo che la palla è entrata in rete e il gesto che mima uno spintone è chiaro e plateale .
Peccato che siano passati 12 secondi tra il presunto fallo su Ederson e il gol di Vignato .Perché non ha fischiato subito l infrazione ?
La sensazione è che abbia si visto la spinta ,ma non l abbia ritenuta punibile al momento, salvo ravvedersi col senno di poi una volta appurato le conseguenze del suo mancato fischio .
Probabilmente non è il forum più adatto per certi argomenti, ma ad ognuno di noi Valencia evoca ricordi . Quelli sportivi spettacolari, ma sotto le maglie dei nostri giocatori quella sera , c'era una maglietta con scritto, molä mia , e sappiamo per cosa Anche se per motivi diversi però ora questo piccolo pensiero va rivolto anche a loro , come a tutti coloro che vengono colpiti da catastrofi del genere. 🙏 Forza !
Ovviamente grazie a chi lo farà
Pensiero costante
oltre la partita
non penso a nient altro
tu sei la mia vita
se gonfi la rete
parte la magia
e frana la curva
sulla polizia
facci un gol facci un gol
atalanta facci un goool
Godfrey, il primo signore di Elden e Lord ancestrale ,se il suo procuratore capisce qualcosa,a gennaio deve trovarsi un altra squadra.
qui non ha giocato nemmeno con 3/4 di difesa infortunata,preferendo arretrare De Roon,
non ha fatto mezz' oretta nemmeno nel 6-1 col Verona,
non lo nominano nemmeno più ,si sono inventati una panzana,che nemmeno ricordo ma si capiva chiaramente che era per lasciarlo tranquillo e per non sentirsi fare una domanda su Godfrey ad ogni conferenza,ma tutti han capito che era una balla.
se ci tiene alla carriera,e trova chi gli da lo stesso stipendio, se gli interessa giocare e non scaldare la panchina,Godfrey, a gennaio penso ci lasci.
Ci stiamo*
(Il mio riferimento e soprattutto rivolto a quella ************** in Curva Sud, l’unico e ultimo baluardo della stupidità e noncuranza verso il prossimo)
Nuovo deterrente contro gli sbandieratori seriali: combatte una bandiera più grande e piazzarsi davanti a loro oscurandoli ed occultando loro la visuale.
Ci sto lavorando seriamente, vediamo quando sarà pronta se saranno contenti
Ci stiamo*
Nuovo deterrente contro gli sbandieratori seriali: combatte una bandiera più grande e piazzarsi davanti a loro oscurandoli ed occultando loro la visuale.
Ci sto lavorando seriamente, vediamo quando sarà pronta se saranno contenti
Daspo a chi fuma? Ecco sì, io sono uno di quelli che ti mandrebbe a quel paese.
Come sempre basterebbe il buon senso senza bisogno di esagerazioni.
Tutti in galera o meglio tutti al muro?
Secondo te è questa la civiltà?
Con tutto il rispetto, ma nessuno sta dicendo di non fumare a vita…riuscire a resistere per 2 ore non dovrebbe essere una privazione così grande
L'anno possimo?
E se ..... di comune accordo (Godfrey e la societa') ....... avessero gia' deciso di separarsi col mercato di gennio?
Sin dai primi giorni, non e' mai sembrato un matrimonio felice.
In qualche modo, Godfrey, non come gioco, naturalmente, ma come atteggiamenti ...... mi riconda un po' Maehle.
Sbagliero' sicuramente, ma, per me, prima se ne va ..... meglio e' per tutti
Quali atteggiamenti hai notato?
Troppi errori, equamente distribuiti va detto.
Per fortuna non sbaglia sulla decisione più importante, annullando il gol del Monza.
Beh sicuramente con il prossimo rientro di Kossounu e Scalvini abbiamo una batteria di difensori di altissimo livello. Toloi è il sesto e Gofrey il settimo. Comunque senza fare alcuna polemica su Godfrey sarebbe interessante solo capire quali sono le difficoltà che ha il ragazzo perchè in effetti non dargli nemmeno 10 minuti col Verona ad esempio fa abbastanza strano.. ma va be pace e magari questa stagione fa rodaggio e l'anno prossimo avrà più spazio.
L'anno possimo?
E se ..... di comune accordo (Godfrey e la societa') ....... avessero gia' deciso di separarsi col mercato di gennio?
Sin dai primi giorni, non e' mai sembrato un matrimonio felice.
In qualche modo, Godfrey, non come gioco, naturalmente, ma come atteggiamenti ...... mi riconda un po' Maehle.
Sbagliero' sicuramente, ma, per me, prima se ne va ..... meglio e' per tutti
Durante la punizione nostra appena fuori area erano tutte ammainate
non si poteva non notarlo
Tutte ammainate solo durante il “forza Atalanta “, unico momento della partita al di là di quello che succede in campo
Ieri all’intervallo c’è stata un po’ di tensione in curva , dovuta al fatto che al genio di scans si è unita un’altra bandierona.
Non si è arrivati alle mani per poco, ma prima o poi succederà .
eh sì che non ci vuol molto a capire che almeno quando si gioca nell ‘ area sotto la nord si può smettere di sventolare come ebeti. Che io sappia anche qualcuno della vecchia guardia ha provato negli ultimi tempi a spiegarlo ma non lo capiscono.
come evidentemente non capiscono la frase “mai per moda”, visto che questa è una moda odierna che ai bei tempi non c’era.
se non ci fossero le telecamere sarebbero già volati schiaffi, ma ripeto che comunque a breve si arriverà a quello purtroppo .
Durante la punizione nostra appena fuori area erano tutte ammainate
non si poteva non notarlo
Bene il risultato è bene i subentrati
Raramente ho visto di peggio: fischia quando non deve, non fischia quando dovrebbe. Il metro e’ quello italiano arricchito di invenzioni personali. Coadiuvato da un assistente che è riuscito in 5 minuti ad invertire due calci d’angolo/rimesse dal fondo che avrebbe visto anche Bocelli. Da radiare!
In ambito difesa vado sugli esterni: il Bellanova visto fino ad oggi è meglio di Holm?
Scusate l'ignoranza ma qualcuno potrebbe scrivermi il testo del nuovo coro? Non lo capisco
Ovviamente grazie a chi lo farà
Qualcosa mi dice che hai preso il 2-0
Io l’ho preso a metà : avevo pronosticato il 4-0
:canna:
Scusate l'ignoranza ma qualcuno potrebbe scrivermi il testo del nuovo coro? Non lo capisco
Daspo a chi fuma? Ecco sì, io sono uno di quelli che ti mandrebbe a quel paese.
Come sempre basterebbe il buon senso senza bisogno di esagerazioni.
Tutti in galera o meglio tutti al muro?
Secondo te è questa la civiltà?
Il buon senso è comportamento molto semplice: basta non fumare e non solo perchè è vietato ma anche per rispetto del prossimo.
Ah ah ah.
Barbie intrippato da piano volo complicato per Stoccarda e Barcellona
:laughing:
no dai,lo aspettano anche i papà il figlio,
non fisicamente,ma si dice sta aspettando un figlio anche per i papà.
piano voli.
Stoccarda non ci sono voli low cost e poi sono un 4-5 ore di macchina,
è quella distanza dove ti conviene ancora la macchina, anche se passando per la svizzera,viene un po complicata dai limiti ,dalla vignetta,e da passare per forza da Milano;
ma non ci ha mai pensato nessuno a fare un bel traforo sotto Valbondione che si spunterebbe direttamente a Tirano con pochi km di galleria?
, il tempo che mi serve per arrivare a Bergmo sarei già a Tirano/Sondrio,
probabilmente si vede che non interessava commercialmente,intendo nel passato,adesso con le mille balle che ci sarebbero e che si inventano tutti è impossibile anche solo proporlo.
Barcellona, non l' ho preso immediatamente in considerazione,sottovalutando,dicendo tanto è a gennaio,ma sono rimasto fregato perchè adesso è troppo alto,
,è un posto dove vado 4 week end all' anno da 20 anni ,,penso di conoscerlo meglio di Bergamo,quindi non mi attira dal punto di vista dello scoprire qualcosa di nuovo,poi da buon valligiano "taccagno"(nel senso buono e giusto), "mi secca" ,mi da proprio fastidio il pensiero di dover tirar fuori più di 60 euro a/r ,perchè quella è la cifra che di solito spendo non un cent in più ,
poi non è nemmeno al camp nou,insomma,.... su Barcellona,passo.
( a meno che salti fuori qualche last second ,offerta, offertina, offertona, nei miei parametri, che a fine gennaio può anche capitare)
ciao:oks: :brinda2:
Uguale a quella sciagura di terzino che avevamo preso più o meno con lo stesso nome
Per STAFF aggiornare la classifica grazie....:brinda2:
Qualcosa mi dice che hai preso il 2-0
Sama. Tecnicamente mostruoso, puó spaccare partite chiuse.
Zaniolo d'incoraggiamento perché se cresce su questi presupposti, allora ci divertiamo.
3 punti d'oro, basta e avanza dopo le ultime goleade, bravi così ragazzi. Ecco Zaniolo finalmente, speriamo sia solo l'inizio. I due cc in apnea, vorrei Sulemana li aiutasse nelle rotazioni
Per STAFF aggiornare la classifica grazie....:brinda2:
ha fatto un paio di stop e controlli spettacolari....è sempre uno dei migliori, se poi lo marcano stretto in due-tre si tratta di sfruttare gli giocatori più liberi, ma se gli esterni come ieri sono nulli è un problema
Goal liberatorio di Samardzic, e rete veramente bellissima di Zappacosta. Va detto che Davide sta facendo una stagione strepitosa, sia a dx che a sx, dove accentrandosi spesso è decisivo, ed è uno dei segreti della ns. buona classifica. Al contrario di un Bellanova che oggettivamente combina poco e si è capito come non sia un esterno da "spazi intasati" . Cuadrado così così, il goal che si è fatto sventare non è da lui, in altri tempi tempi sarebbe rientrato sul sx lasciando a terra disteso il Greco.
Pesantissimo l'impatto negativo dell'arbitro in qs. partita e dello scialbo primo tempo cui abbiamo assistito. E' anche da dire che nel secondo ci ha tolto una rete subita con una decisione che secondo me ci può anche stare ma rimane chiaramente oggetto di contestazione da parte dei ns. avversari. Sono convinto che nel bilancio generale ci abbia comunque sfavoriti per eccesso di presunti falli a noi sanzionati, perchè i loro difensori hanno capito di poter aggrapparsi sempre alle maglie dei ns. attaccanti senza nulla temere, per le perdite di tempo tollerate. Ne ha risentito lo spettacolo, a parte appunto i venti minuti finali, illuminati dai ns. nuovi entrati.
Vorrei citare anche Koussonou perchè sono convinto che è un giocatore fortissimo , che ha qualità di velocità (oltre a elevazione e prestanza evidenti) che NON ABBIAMO in difesa , e sono del tutto persuaso che debba giocare titolare. Perchè così il valore e il rendimento della squadra si alzerebbe di molto, concedendo anche poco agli attacchi delle squadre più forti . E' tempo di scelte, anche se la squadra è andata benissimo in queste ultime partite ma con squadre non di punta; ora ci sono i più forti perciò secondo me Gasperini dovrà avere la lucidità di trovare negli undici un posto a questo ragazzo
Zappa è l'unico esterno brillante sinora, gli altri maluccio. Kosso è forte sicuro difatti bisogna sganciarne 30 in totale per prenderlo, cifra mai spesa per un difensore, il massimo se non sbaglio eran 22 per demiral in un giro d'affari strano con la rube
Ieri all’intervallo c’è stata un po’ di tensione in curva , dovuta al fatto che al genio di scans si è unita un’altra bandierona.
Non si è arrivati alle mani per poco, ma prima o poi succederà .
eh sì che non ci vuol molto a capire che almeno quando si gioca nell ‘ area sotto la nord si può smettere di sventolare come ebeti. Che io sappia anche qualcuno della vecchia guardia ha provato negli ultimi tempi a spiegarlo ma non lo capiscono.
come evidentemente non capiscono la frase “mai per moda”, visto che questa è una moda odierna che ai bei tempi non c’era.
se non ci fossero le telecamere sarebbero già volati schiaffi, ma ripeto che comunque a breve si arriverà a quello purtroppo .
In teoria allo stadio è VIETATO FUMARE!!!!
Ieri ho assistito ad una scena assurda, davanti a me c’erano due ragazzini (10/11 anni) che impotenti provavano con le mani a farsi aria per mandare via il fumo che gli arrivava in faccia. Davanti a loro due ignoranti capre che si saranno fumati un pacchetto a testa di sigarette. Ad un certo punto uno si accorge del movimento d’aria che proviene da dietro, si gira e in modo arrogante gli dice di smetterla. Il ragazzino pietrificato continua a fumare………
Società dove sono i controlli?
Con tutte le telecamere che ci sono…..
Mandatemi pure a cagare ma io derei il daspo per qualche mese ai fumatori
Daspo a chi fuma? Ecco sì, io sono uno di quelli che ti mandrebbe a quel paese.
Come sempre basterebbe il buon senso senza bisogno di esagerazioni.
Tutti in galera o meglio tutti al muro?
Secondo te è questa la civiltà?
Piccinino
Io la ribattezzo da : Piccola riflessione, a Lucida riflessione, da tanto che mi trova d'accordo. La cosa che mi fa sorridere è come siano bravi i vari commentatori a rimarcare che la fragilità difensiva dei ladri sia causa della mancanza solo di Bremer, mentre a chi va a giocare a Milano con l'Inter con solo un difensore di ruolo (Jimmy) e al suo fianco due adattati al ruolo , non venga riconosciuta l'oggettiva emergenza nel reparto, oltre che il momento particolare dato anche da fattori di mercato, ma la forza preponderante di una squadra al completo in tutti i suoi effetti e libera di mente. Ci sono riflessioni lucide , e altre opache direi .
Probabilmente il più scarso di tutti gli arbitri a disposizione! E ce ne vuole!!!
O aspetta un figlio o ha qualche disturbo della personalità che lo porta a fare certe sceneggiate dopo un gol...
😀
Dai Bresciano vai sui tuoi forum che l'è mei per toc.
Ma cosa commenti a fare su un forum se tu hai sempre ragione quando scrivi e io ho sempre torto, tu sei persino peggio di me da questo punto di vista ma avendo giocato negli amatori csi e capendo zero.
L’arbitro é evidentemente inadeguato quindi un fischio fatto da lui equivale alla validitá del fischio del canarino del mio vicino.
A me non frega un cazzo di avere sempre ragione “e tu sempre torto”. Quello è un fallo , punto. A volte non l’hanno fischiato contro qualcuno ( non videro nemmeno il placcaggio di Lautaro su Toloi , pensa un po’ ….) , ma resta comunque un fallo. Te l’hanno già scritto in tanti : il monzese NON avrebbe potuto intervenire sul pallone , Ederson si . L’ha spostato nettamente , i video sono lì da vedere, ovviamente per chi vuol vedere. Per gli altri , ci sono un sacco di pippe mentali e arzigogolii buoni solo per i soloni della tv che fanno baccano solo quando certi episodi toccano i poteri forti….ps sono arrivato in seconda categoria , poco ma sufficiente . E di partite ne ho fatte , e viste.
Qualche giornalaio potrebbe chiedere al mister il reale motivo per cui Godfrey è di fatto fuori squadra
Cazzo Fara ti credevo più da Demetrio Stratos o Guccini.
Non pensavo ti piacesse la Alison Moyet!
Goal liberatorio di Samardzic, e rete veramente bellissima di Zappacosta. Va detto che Davide sta facendo una stagione strepitosa, sia a dx che a sx, dove accentrandosi spesso è decisivo, ed è uno dei segreti della ns. buona classifica. Al contrario di un Bellanova che oggettivamente combina poco e si è capito come non sia un esterno da "spazi intasati" . Cuadrado così così, il goal che si è fatto sventare non è da lui, in altri tempi tempi sarebbe rientrato sul sx lasciando a terra disteso il Greco.
Pesantissimo l'impatto negativo dell'arbitro in qs. partita e dello scialbo primo tempo cui abbiamo assistito. E' anche da dire che nel secondo ci ha tolto una rete subita con una decisione che secondo me ci può anche stare ma rimane chiaramente oggetto di contestazione da parte dei ns. avversari. Sono convinto che nel bilancio generale ci abbia comunque sfavoriti per eccesso di presunti falli a noi sanzionati, perchè i loro difensori hanno capito di poter aggrapparsi sempre alle maglie dei ns. attaccanti senza nulla temere, per le perdite di tempo tollerate. Ne ha risentito lo spettacolo, a parte appunto i venti minuti finali, illuminati dai ns. nuovi entrati.
Vorrei citare anche Koussonou perchè sono convinto che è un giocatore fortissimo , che ha qualità di velocità (oltre a elevazione e prestanza evidenti) che NON ABBIAMO in difesa , e sono del tutto persuaso che debba giocare titolare. Perchè così il valore e il rendimento della squadra si alzerebbe di molto, concedendo anche poco agli attacchi delle squadre più forti . E' tempo di scelte, anche se la squadra è andata benissimo in queste ultime partite ma con squadre non di punta; ora ci sono i più forti perciò secondo me Gasperini dovrà avere la lucidità di trovare negli undici un posto a questo ragazzo
Beh sicuramente con il prossimo rientro di Kossounu e Scalvini abbiamo una batteria di difensori di altissimo livello. Toloi è il sesto e Gofrey il settimo. Comunque senza fare alcuna polemica su Godfrey sarebbe interessante solo capire quali sono le difficoltà che ha il ragazzo perchè in effetti non dargli nemmeno 10 minuti col Verona ad esempio fa abbastanza strano.. ma va be pace e magari questa stagione fa rodaggio e l'anno prossimo avrà più spazio.
De Roon è il sesto e Ruggeri il settimo.
Zappacosta ha sbrogliato la matassa, nr1
In teoria allo stadio è VIETATO FUMARE!!!!
Ieri ho assistito ad una scena assurda, davanti a me c’erano due ragazzini (10/11 anni) che impotenti provavano con le mani a farsi aria per mandare via il fumo che gli arrivava in faccia. Davanti a loro due ignoranti capre che si saranno fumati un pacchetto a testa di sigarette. Ad un certo punto uno si accorge del movimento d’aria che proviene da dietro, si gira e in modo arrogante gli dice di smetterla. Il ragazzino pietrificato continua a fumare………
Società dove sono i controlli?
Con tutte le telecamere che ci sono…..
Mandatemi pure a cagare ma io derei il daspo per qualche mese ai fumatori
Stra quoto. Tanto questa gente, incivile e menefreghista, non può mai essere un valore aggiunto. Meno ne entrano e meglio si sta
In teoria allo stadio è VIETATO FUMARE!!!!
Ieri ho assistito ad una scena assurda, davanti a me c’erano due ragazzini (10/11 anni) che impotenti provavano con le mani a farsi aria per mandare via il fumo che gli arrivava in faccia. Davanti a loro due ignoranti capre che si saranno fumati un pacchetto a testa di sigarette. Ad un certo punto uno si accorge del movimento d’aria che proviene da dietro, si gira e in modo arrogante gli dice di smetterla. Il ragazzino pietrificato continua a fumare………
Società dove sono i controlli?
Con tutte le telecamere che ci sono…..
Mandatemi pure a cagare ma io derei il daspo per qualche mese ai fumatori
Big Jim, Kola e Hien non lì scopriamo oggi. Ma io ho una gran fiducia nel Kousso che è una vera bestia con i piedi buoni, se gli entrava quel tiro.... E che dire del fallo fischiato contro, che non c'era, dove era arrivato più in alto con la testa che il portiere con le mani....
Spinazzola ? 😂😂😂😂😂😂😂😂
Ah ah ah.
Barbie intrippato da piano volo complicato per Stoccarda e Barcellona
O aspetta un figlio o ha qualche disturbo della personalità che lo porta a fare certe sceneggiate dopo un gol...
ma Spinazzola aspetta un figlio?
come festeggiamento del gol ,ha portato il pallone sotto la maglia come a simulare che fosse il "pancione" , e lo ha baciato,
magari gli andava di fare così e non ci sono riferimenti particolari
Spinazzola ? 😂😂😂😂😂😂😂😂
Quella su Godfrey è una battuta? Mica tanto mi sa.
Con i nostri titolari al top più kossonou e scalvini forse anche bremer farebbe panchina...figurati Godfrey.
infatti non usa il fianco come dici tu, ma tutto l'avambraccio. Ma neanche le immagini dei video riuscite a vedere per quel che sono ??
Usa il braccio per prendere posizione e dopo usa il fianco/busto nel contatto
"provato come esterno difensivo nella parte finale della partita con il Monza"
Con buoni risultati direi!
Però forse era un linea a 4
Condivido Kossonou Kvara faranno scintille.....
ma Spinazzola aspetta un figlio?
come festeggiamento del gol ,ha portato il pallone sotto la maglia come a simulare che fosse il "pancione" , e lo ha baciato,
magari gli andava di fare così e non ci sono riferimenti particolari
infatti non usa il fianco come dici tu, ma tutto l'avambraccio. Ma neanche le immagini dei video riuscite a vedere per quel che sono ??
Mi sono spiegato male , intendevo dire “di fianco” ma ho scritto che ha usato il fianco , come dici tu usa l’avambraccio per spostare Ederson. Ma resta il fatto che non usa mani o gomiti , non spinge sulla schiena o fa cose evidentemente fallose. L’avambraccio si usa spesso per prendere posizione in area e raramente lo vedi sanzionato.
Penoso
Mia bu
Di sicuro il peggiore Bellanova 😱😱😱
Condivido.
E aggiungo che è un recidivo per questo titolo poco edificante!
- 21 punti alla salvezza!!!!!
:boing::boing::boing::boing::boing::boing::boing::boing:
:deaflag::deaflag::deaflag:
Pablo Mari e Retegui hanno accettato di menarsi per tutta la partita ? Ma chi glie lo ha detto ? Casomai Retegui ha finito la partita con la maglia che era di 2 taglie più grande.......Dài Nesta, fa' il bravo.....
Hai fatto benissimo ad andartene però ricordiamo che se il.mondo è pieno di prepotenti la colpa è di chi non lo è....quindi io sto andando a lezione da questi per vedere se riesco a diventare un pò meno tollerante
Io non faccio il tifoso. Il gol a Roma di Scamacca era cmq fallo perchè salta, prende palla e segna ma si appoggia col braccio sulla schiena del difensore impedendogli così di saltare più in alto. Ci stava annullarlo. Il "molto probabilmente" non è certezza, e non è nemmeno "esperienza" di D'Ambrosio perchè è stato talmente eclatante che l'arbitro stesso ha AMPIAMENTE mimato con le due braccia la spinta...come fai a dire che non è fallo ? Chiedi a Nesta quanti gliene hanno fischiati a favore nella sua carriera, di falli così....
ps te quando commenti , smettila di tenere le fette di salame sugli occhi. Mi sa che te a pallone ci hai giocato solo al Subbuteo.
Ma cosa commenti a fare su un forum se tu hai sempre ragione quando scrivi e io ho sempre torto, tu sei persino peggio di me da questo punto di vista ma avendo giocato negli amatori csi e capendo zero.
L’arbitro é evidentemente inadeguato quindi un fischio fatto da lui equivale alla validitá del fischio del canarino del mio vicino.
Quale è la scena che vorrebbero tenere viva? Giusto per capire....se è quella della prepotenza, dell offesa e della violenza ne faccio volentieri a meno.
Kola
Sama
Hien
Teribbbile !
Se non succedono nuovi infortuni siamo su un'ottima strada. L'asticella si alza vincendo le partite come quelle di ieri sera dove in passato, anche quello di questo inizio stagione, abbiamo lasciato troppi punti. Secondo me, il Gasp ha ben capito di avere sotto mano un potenziale importante, forse con meno "campioni" che in passato, ma una rosa più profonda e competitiva. Col rientro di Scalvini e se ci esplode anche Zaniolo..... Napoli sarà un bell'esame, ma l'eventuale sconfitta non rappresenterà certo un dramma, anche perché non penso ci sia la possibilità di perdere come con l'Inter. Sarà dura anche per loro.
Quella su Godfrey è una battuta? Mica tanto mi sa.
Biglietti presio!!!
Tantissimi auguri di buon compleanno 🎁🎈:brinda2:
poi come caxxo facciano a dire che Ederson probabilmente non avrebbe cmq preso palla, lo sanno solo loro....
ah, ok
ho visto il calendario qui sul sito e da l'otto/12
Se vuoi parlare di calcio in maniera seria sono qua.
Ederson inizialmente si sposta verso sinistra per cercare l’anticipo, poi si accorge che é fuori direzione rispetto alla palla , si sposta verso destra e quando inizia a saltare entra in contatto con d’ambrosio. D’ambrosio usa il fianco per sbilanciarlo , cosa che ho visto fare più volte a Kolasinac in area nostra senza venire sanzionato.
Con ederson salta “ male” intendo che essendo uscito inizialmente dalla traiettoria del pallone avrebbe avuto difficoltà a colpirlo , é proprio d’ambrosio ad “adattarlo” alla traiettoria della palla permettendogli di colpirla di testa.
Parlando con un arbitro anni fa mi spiegava che per fischiare questo tipo di falli viene valutata come prima cosa se il difendente é sicuro di prendere la palla al momento del salto , se non é sicuro di prenderla il contatto con l’attaccante non è fallo a meno che non abbia usato mani o gomiti , in quel caso é sempre fallo.
infatti non usa il fianco come dici tu, ma tutto l'avambraccio. Ma neanche le immagini dei video riuscite a vedere per quel che sono ??
Be ieri ho visto che c è stato.il preludio del "ci arrangiamo noi".....un pò di maretta proprio sopra le due bandiere a metà curva....niente di che ma temo che a breve la sopportazione lascerà spazio ad altro....se è questo che vogliono i "NUOVI" curvaioli temo che avranno vita breve...o.meglio loro avranno lunga vita ma che non si aspettino il sostegno degli altri...No oboli no "su le mani" no "tutta la curva"....io nel frattempo sono felice di farmi le trasferte con obbligo di tessera dove i duri e puri non ci sono....e mi vedo le partite in tranquillità senza la loro prepotenza.....perché di questo stiamo parlando. I prepotenti vogliono la libertà di fare ciò che stanno già facendo....e la cosa meno sopportabile è che pretendono pure di essere nel giusto.
Esattamente. Vadano avanti col Subbuteo, che è meglio...
il fallo su Ederson c'era e si DOVEVA dare...come poi è stato fatto.
Penso che abbiano già detto tutto gli altri prima di me, caliamo un velo pietoso che è meglio.
Ederson molto probabilmente sarebbe stato scavalcato dalla palla o comunque l’avrebbe presa solo di striscio . Il tocco di d’ambrosio é lieve e fatto con esperienza , non é un fallo. Almeno quando commentate il calcio e le sue dinamiche smettetela di fare i tifosi
Io non faccio il tifoso. Il gol a Roma di Scamacca era cmq fallo perchè salta, prende palla e segna ma si appoggia col braccio sulla schiena del difensore impedendogli così di saltare più in alto. Ci stava annullarlo. Il "molto probabilmente" non è certezza, e non è nemmeno "esperienza" di D'Ambrosio perchè è stato talmente eclatante che l'arbitro stesso ha AMPIAMENTE mimato con le due braccia la spinta...come fai a dire che non è fallo ? Chiedi a Nesta quanti gliene hanno fischiati a favore nella sua carriera, di falli così....
ps te quando commenti , smettila di tenere le fette di salame sugli occhi. Mi sa che te a pallone ci hai giocato solo al Subbuteo.
6 partite . 5 vittorie 1 pareggio ...21 gol fatti e 2 subiti. Bisogna anche dire che non abbiamo giocato con squadroni fortissimi per onestà"
Se vuoi parlare di calcio in maniera seria sono qua.
Ederson inizialmente si sposta verso sinistra per cercare l’anticipo, poi si accorge che é fuori direzione rispetto alla palla , si sposta verso destra e quando inizia a saltare entra in contatto con d’ambrosio. D’ambrosio usa il fianco per sbilanciarlo , cosa che ho visto fare più volte a Kolasinac in area nostra senza venire sanzionato.
Con ederson salta “ male” intendo che essendo uscito inizialmente dalla traiettoria del pallone avrebbe avuto difficoltà a colpirlo , é proprio d’ambrosio ad “adattarlo” alla traiettoria della palla permettendogli di colpirla di testa.
Parlando con un arbitro anni fa mi spiegava che per fischiare questo tipo di falli viene valutata come prima cosa se il difendente é sicuro di prendere la palla al momento del salto , se non é sicuro di prenderla il contatto con l’attaccante non è fallo a meno che non abbia usato mani o gomiti , in quel caso é sempre fallo.
Beh sicuramente con il prossimo rientro di Kossounu e Scalvini abbiamo una batteria di difensori di altissimo livello. Toloi è il sesto e Gofrey il settimo. Comunque senza fare alcuna polemica su Godfrey sarebbe interessante solo capire quali sono le difficoltà che ha il ragazzo perchè in effetti non dargli nemmeno 10 minuti col Verona ad esempio fa abbastanza strano.. ma va be pace e magari questa stagione fa rodaggio e l'anno prossimo avrà più spazio.
È un incapace e lo si era già visto l'anno scorso qua contro il lecce
ma Spinazzola aspetta un figlio?
come festeggiamento del gol ,ha portato il pallone sotto la maglia come a simulare che fosse il "pancione" , e lo ha baciato,
magari gli andava di fare così e non ci sono riferimenti particolari
Ridocola o ridicola è tutto vero....
Da rinchiudere.
Al di là degli errori sinonimo dell'assoluta inadeguatezza di quest'individuo, non si può e non deve essere permesso di arbitrare così in serie A, spezzettando il gioco, riprese di gioco camaleontiche per qualsiasi cosa, lasciar passare perdite di tempo a più non posso già dopo pochi minuti (ogni rimessa dal fondo Turati teneva la palla in mano fino a quando arrivava il pessimo Piccinini a riprenderlo e lui passava la palla al difensore, ma basta 1, 2 volte poi ammonisci se no lo sbatti fuori non se ne può più). Ne ha parlato Gasperini pochi giorni fa ed ecco subito arrivare l'esempio lampante del discorso fatto dal mister.
Un arbitraggio così danneggia lo spettacolo e la qualità del calcio italiano.
Migliore in campo ATALANTA tutti 16 :coppa: ,partita dura molto fisica molti contrasti.
Bene la mia "pacca sulla spalla" a Zaniolo, ieri grinta e due giocate da campione, continua a mangiare polenta, magari anche taragna:clap:
"provato come esterno difensivo nella parte finale della partita con il Monza"
Con buoni risultati direi!
su Godfrey la cosa che colpisce e' come non venga nemmeno impiegato per 5 minuti a risultato acquisito?! Eppure se non erro era entrato in un partita tanto importante come la finale col Real? Pazzesco ma certo un buon motivo ci sara', anche perche il Gasp qualche opportunita' la da sempre a tutti
patriarca on fire
kolaidolo da duplicare il dna
baffberat inossidabile
Di sicuro il peggiore Bellanova 😱😱😱
Era in fuorigioco comunque....
Con il rientro di Scalvini abbiamo 5 top. Spiace che Godfrey non scenda mai in campo, ma il mister (ad oggi) proprio non lo vede.
Reteghi e Pablo mari si sono picchiati ??? Bella stronzata, Reteghi è stato trattenuto sempre di spalle e tirato in terra ogni volta che arrivava la palla verso di lui,e l'arbitro cieco,vedeva solo i falli dei nostri.
Kola senza dubbio
Poi Samar
E sul terzo gradino Hien Zappa e Zaniolo
Un incapace...
Come fece su Gollini qualche anno fa causandogli una grave distorsione alla caviglia.
Oltre al gol interista stranamente convalidato
Lui e guardalinee lato Giulio Cesare, più ridicoli di Gianni e Pinotto
Come fece su Gollini qualche anno fa causandogli una grave distorsione alla caviglia.
1° Zaniolo, una botta di fiducia e di garra, vuoi vedere che ....
2° Ne ho sempre parlato male ma ieri Hien mi ha fatto ricredere.
3° Zappacosta, entrato lui la fascia si è rivitalizzata.
4° Bellanova, trattato sempre come il brutto anatroccolo ma la sua la fa sempre.
Samardzic dato che ha fatto il primo gol in una partita che pareva piuttosto bloccata
Prestazione da 6 che è la media tra l'intento da 8 di arbitrare all'inglese e il 4 per la serataccia no. Io non sono riuscito a capire proprio il suo metro sui contatti e contrasti.
Incredibilmente nonostante una serie infinita di cappellate, non ha influito sul risultato.
Per il goal annullato al Monza, c'era un fallo su Ederson nella fase precedente dell'azione e un probabile fuorigioco di Juric e penso che lui abbia fischiato qualcos'altro di incomprensibile. In teoria lo avrebbe dovuto annullare il VAR.
Spero che con lo stadio ultimato il fattore casa si faccia sempre più sentire sugli arbitri scarsi, anche se a volte per dimostrare che non subiscono le pressioni dello stadio danneggiano la squadra di casa.
Bandieroni sempre a rompere i ********!
Non ho visto il gol di Samardzic, solo la rete gonfiarsi!
Ti dirò manolothai, io questi contatti non li fischierei mai perchè è vero che D'Ambrosio gli da una spintarella, ma non è nulla di che. Però per tutta la partita questi contatti ci sono stati fischiati contro (a parte Kolasinac su Maldini dove a momenti fa il gol), quindi per il metro usato dall'arbitro (a mio parere insufficiente e troppo confusionario) è giusto fischiare il fallo. Aggiungo anche che, come ho scritto sotto, sul cross di Vignato c'è Djuric in fuorigioco che anche se non prende la palla cerca comunque di giocarla partecipando all'azione. Concludendo gol da annullare con buona pace di chi si ferma a vedere la spintarella.
Gli ha dato uno spintone mentre Ederson stava saltando, spostandolo nettamente dal pallone. Diverso sarebbe stato se ci fosse stato un contrasto in volo, ma il giocatore del Monza era piedi a terra e l'ha spinto... se non è fallo quello...
tipo "siete su scherzi a parte"
Non ne azzecca una che sia una. lui e i due sui lati. Imbarazzante
non benissimo sui falli non fischiati ai monzesi, ma ha il merito di aver annullato il gol del Monza
Più che altro, non dico che voleva danneggiare uno o l'altro, gli errori sono stati talmente palesi che mi fanno pensare che volesse solo far innervosire la partita, non ammonisco un giocatore e spingo l'avversario a fare lo stesso tipo di fallo, se non più grave ancora... molte partite in cui viene risparmiato un giallo nel primo tempo, finiscono con almeno un rosso nel secondo tempo. A mio avviso sono stati bravi i giocatori di entrambe le squadre.
La rosa si è allargata... decisamente... Diversi giocatori mi sono sembrati non dico stanchi ma meno arrembanti, che giochi chi riesce a spingere di più
Marino
Zappa
Martino
Marino
Zappa
confuso, forse il peggiore visto finora.
Samardzic perchè ha spaccato la partita. Ma se devo guardare tutti i 90 minuti devo dire Kolasinac: difesa sempre solida e più propositivo del solito dove a momenti fa gol (anche se per me era fallo su Maldini)
Direi netto
Zappacosta, un laterale con i fiocchi!
concordo, e ora col condor di merdanello come presidente
Samardzic
Disastro!
Che dire,si lamenta del gol annullato non parla della dea Kali che con le sue tante mani ha trattenuto Retegui in area oppure era un giocatore del Monza magari ho visto male fatto non mi sono mai fatto quindi dovrei andare dall' oculista.Sarebbe meglio fare meno conferenze e accettare il verdetto del campo
Questo di calcio e di arbitraggio ne se zero, ma zero proprio.
Idem i suoi assistenti con le bandierine in mano.
3 stiracchiato
* ne sa zero
Questo di calcio e di arbitraggio ne se zero, ma zero proprio.
Idem i suoi assistenti con le bandierine in mano.
3 stiracchiato
Se essere atalantini significa essere faziosi e omertosi come molti dentro a questo sito sono diventati mi va bene non esserlo. Essere tifosi non significa attaccare la lega calcio quando favoriscono le grandi in situazioni opinabili , ma quando succede a favore nostro dire “fallo netto”.
Fate spesso commenti simili ai tifosi delle strisciate e purtroppo , nemmeno ve ne accorgete.
Io sono contento per la vittoria ovviamente perché sono molto più tifoso di tanti che si professano tali “qua dentro” ma sarei stato più contento avessimo vinto 2-1 con le nostre forze perché l’Atalanta é sempre stato questo .
Se non sai che che i nostri nonni , genitori sono cresciuti detestando gli aiutini arbitrali a favore , quello non atalantino sei tu.
Sono comunque polemiche sterili, la spinta c'e' , evidente, ederson stava saltando quindi gli toglie la disponibilità del pallone non è un contrasto è una spinta netta.
In più se anche l'arbitro non avesse dato fallo c'era il fuorigioco..
Insomma la rete era da annullare ..
si ma infatti..era cmq in fuorigioco
pe..ente!
imbarazzanti lui e il guardialinee. sembran presi in stazione..
pe..ente!
da campana e martèl!
:tamariet:
meglio sua sorella quella bionda
Io ho seguito tutte le partite dell’ Udinese e da loro giocava più arretrato, spesso proprio come centrocampista.
Deve essergli scattato qualcosa a livello psicologico e motivazionale perché a Udine raramente si è distinto per questo genere di giocate, anzi, gliele ho viste fare veramente poche volte e nemmeno sapevo avesse tale capacità di dribbling.
Giocare in una squadra con una vocazione offensiva, di certo, lo ha aiutato e ne ha valorizzato i pregi…però mai mi sarei aspettato potesse dimostrare tanta personalità da subito.
è quello che ripete sempre il Gasp, non lo vede come attaccante ma sta cercando di farlo diventare perché qua si attacca la porta non si cincischia!
Kolasinac
Scarso!
L'incapacità di questo arbitro è imbarazzante! Errori madornali pro e contro allucinanti!
Secondo me hien, a tutto campo a sradicare palloni. Segnalo anche qualche spunto interessante di zaniolo: se trova fiducia e continuità sarà un altro grande colpo di mercato.
Kolasinac
Sama
Zappacosta
E' più finalizzatore secondo me. Penso che nei lanci e nella copertura fosse meglio l'******, ma ha margine di crescita.
Samarzìc Samarzìc
Lalla Lalla Lalla là
Lalla Lalla Lalla Lalla Lalla Lalla Lalla là
E comunque secondo me diuric era in fuorigioco
"Ma è del mestiere questo?" (cit.)
Poche idee, ma ben confuse. Pochi fischi, ma fatti a c****. Adora farsi prendere per i fondelli (eufemismo) dai giocatori del Monza che fin dal primo minuto impiegano ere geologiche per battere semplici rimesse laterali, salvo poi redarguire con ampi cenni il nostro Carnesecchi dopo il nostro vantaggio. Il gol annullato visto dalla curva sembrava un regalo a compensazione delle vaccate fatte, ma tecnicamente è una decisione corretta (ma se ne annullassero uno così a noi probabilmente entrerei in campo per esprimere il mio dissenso in modo poco civile)
dal vivo lo sbilanciamento è apparso ancora più evidente
L unione fa la forza, e se vuoi andare lontano devono giocare tutti compatti e uniti.
Grande Zappa :brinda2: e Auguri per il nascituro
Ho chiesto scusa più volte per il commento fatto su Retegui , smettila di dire puttanate
Vado controtendenza:
Non ha molte responsabilità, a mio avviso, la grandissima parte delle responsabilità é da imputare ai due guardalinee (uno in particolare non ci ha azzeccato nulla).
Apprezzo la sua volontà di favorire un gioco fluido, riducendo al minimo le interruzioni e le perdite di tempo. Il problema si pone quando non vengono fischiati i falli che sarebbero tali anche per un metodo permissivo.
Non ha adottato decisioni a senso unico e gli riconosco la volontà di prendere le distanze dai suoi colleghi, i soliti noti (banditi).
Ederson molto probabilmente sarebbe stato scavalcato dalla palla o comunque l’avrebbe presa solo di striscio . Il tocco di d’ambrosio é lieve e fatto con esperienza , non é un fallo. Almeno quando commentate il calcio e le sue dinamiche smettetela di fare i tifosi
Ha applicato un inedito metro di valutazione permettendo ai difensori monzesi di usare le mani in area ignorando il pallone. Ritengo giusto il fallo fischiato a D'Ambrosio che , ignorando il pallone, punta dritto su Ederson mettendolo togliendolo dalla traiettoria del pallone. Per intervento molto meno scorretti aveva sanzionato i nostri alla riconquista del pallone. Penalizzato dalla giornata no del guardalinee lato rinascimento
Veramente, che tristezza. Però meglio avere una curva che fischia il gioco di luci rispetto ad una curva che fischia per altri motivi. Tanto alla fine comanda lo Zio Pagliuca e se le luci non gli piacciono sono liberi di andare nel bar e attendere che finisca il giochino, poi tornano in posizione
Lo sposta volontariamente in aria di più di un metro (guardate dove salta in verticale e dove si ritrova dopo) quindi fallo su cui l'avversario può anche contestare ma non recriminare
senza quella spintarella ad hoc Ederson l'avrebbe presa. Il giocatore del Monza non si è interessato del pallone ma ha pensato solo a spingere. Diverso sarebbe se fosse andato a contrasto secondo me.
Dinamiche diverse , tant è che Scamacca prese la palla segnando , D’Ambrosio non l’avrebbe mai presa in tutta la vita…
PICCINO, PICCINO !!!
Mi sto ancora chiedendo che metro di giudizio e che regole di gioco stesse cercando d adottare. Forse ha preso il libro sbagliato e si ha studiato il curling.
Non sono d accordo , perché impediscono all avversario di staccare correttamente e prendere la palla. Se si salta insieme e c è spalla contro spalla potrei capire , ma qui D’Ambrosio non la prenderebbe mai , e provoca indiscutibilmente un danno a Ederson. In Europa non li fischiano ? Non eravamo in Europa , e ad Immobile (e a Nesta a suo favore quando giocava ) , h l’hanno fischiato ben di peggio. Non rompano tanto i ******** , questo fallo è netto e andava giustamente fischiato
Una volta tanto, ne traiamo vantaggio, che comincino a favorirci considerandoci una grande?Mi taccio, mi ammutolisco subito, non vorrei leggessero.
Sama e Zappa per aver sbloccato e chiuso una partita complicata.
Hien Kola Rete e Zaniolo
Scarso tanto e non aiutato dai guardialinee.
Come già scritto da altri quello sotto la rinascimento sugli angoli a 5 metri è riuscito ad invertire due volte la decisione idem il fallo su Bellanova (poer nane una volta che salta l'uomo gli fanno fallo e non lo fischiano). Sui cartellini ai nostri sono entrambi giusti.
Sicuramente la cosa che mi ha dato più fastidio è il non fare nulla sulle prese da wresting fatte su Retegui. Inoltre Caldirola fa 5 falli di fila e il giallo lo prende per una entrataccia. I rinvii del portiere del monza sullo 0-0 duravano un'eternità. Vero che le prese erano quasi tutte non abbastanza forti per determinare un rigore (almeno a mio modo di vedere) ma "minacciare" di fischiare fallo (e quindi rigore) dopo la seconda avrebbe consentito giocate più pulite.
Lati positivi: scarso in modo equanime, ha fischiato sbagliando per tutte e due le squadre, ha visto in diretta la spinta su Ederson, netta mentre è in volo per colpire la palla.
Non aggiungo niente di più,perché ne avete scritto di brutto su lui e sul suo assistente sotto la Rinascimento.Dovreste vedere la terna della nostra U23.Sono scandalosi e non esagero,sembra quasi che li scelgano tra la gente che passa fuori dallo stadio,tanto sono scarsi.La cosa grave è che tra questi fenomeni,un paio fra 2-3 anni li troveremo in serie A.🤬🤚🏻🇪🇪
Scarso
E' sempre stato scarso.
Ma solo dal replay ho visto un fuorigioco abbastanza evidente di Djuric? Perché se fosse confermato mi sembrano tutte polemiche sterili. Che poi se proprio dobbiamo fare un confronto sul metro di giudizio dell'arbitro mi sembra un episodio più simile al fallo fischiato nel primo tempo a CDK su Caldirola per una lieve spallata su lancio lungo
Sono comunque polemiche sterili, la spinta c'e' , evidente, ederson stava saltando quindi gli toglie la disponibilità del pallone non è un contrasto è una spinta netta.
In più se anche l'arbitro non avesse dato fallo c'era il fuorigioco..
Insomma la rete era da annullare ..
Samma e Zanioli. Forse non i migliori in assoluto (quelli sono i soliti che fanno legna dietro, martino, eddy, kola, bigJim, hein) ma ottimo impatto sulla partita che mi danno fiducia sulle prospettive di questa stagione.
Ma ndoe regolarissimo…
Glielo do eccome il torto
Esatto , come caxxo si fa a dire che non è fallo punibile ?? Me so mia
Presunto ?? Ma sei serio ?? Vattelo a rivedere su canale Sky sport di YouTube , minuto da 1,05 a 1,10…
Penso che la voglia di vincerla a tutti costi vada premiata, non mollare mai e nesssuno lo ha fatto fino alla vittoria.Chi è subentrato ha messo fine a una partita che altri anni avremmo perso, ho temuto x 1 Halloween anticipato.
Scelgo Zappacosta per un bellissimo e liberatorio gol.
KOLASINAC
no dai nel replay è nettissimo lo step on foot (come lo chiamano ora) che è codificato col giallo. Ne ha sbagliate tante ma i nostri due gialli erano entrambi giusti
Kolasinac
Vade retro, Saragat
A parte che, al giorno d’oggi, spesso le vedi e pensi abbiano almeno 20/25 anni e poi scopri che ne hanno 15 perché l’amica inizia a parlare dei compiti 😂😂😂
Veramente, io sono del '92 e le quindicenni mie coetanee non le ricordo cosi mature rispetto a quelle di oggi. Quando vedo mio cugino appena diciottenne che va in giro con le fidanzatine della sua età mi fa sempre strabuzzare gli occhi perchè penso "ma le diciottenni con cui lui esce oggi dove erano quando io avevo la sua età?"
Capisco che le donne maturano prima rispetto all'uomo, ma adesso devi stare veramente attento perchè se non chiedi subito l'età rischi di passare per pedofilo
E carnesecchi !
Osceno.
Nel senso che arbitra totalmente a caso a seconda di cosa gli passa per la testa.
Kolasinac fa chiaramente fallo su Maldini prima di tirare, sull'1-0 da una punizione dal limite al MOnza per fallo inesistente di De Roon su Caprari (quella laterale). Retegui menato per una partita intera senza un cartellino ai difensori del Monza fino al brutto intervento su Ederson nel finale. Menzione speciale per il guardalinee che prima sbaglia a non darci un angolo chiaramente nostro e cinque minuti dopo ci da un angolo che era chiaramente rimessa dal fondo, non fa notare un fallo nettissimo su Bellanova esattamente davanti a lui e battezza fuori il pallone che non aveva varcato la linea di fondo ma era sul culo di de roon sdraiato a terra.
Hien, Zappacosta, Samardzic
questa continua a essere li' grazie a raccomandazioni top.... se non erro si era accasata col rampollo di De Benedetti.... u dicc tot...
L'occasione che ha avuto Kola è derivata da una spinta enorme di Sead su Maldini che non ha fischiato.
Li' è stato l'apice della sua serata tremenda (d'altronde eravamo vicini ad Hallowen)
A parte che, al giorno d’oggi, spesso le vedi e pensi abbiano almeno 20/25 anni e poi scopri che ne hanno 15 perché l’amica inizia a parlare dei compiti 😂😂😂
assolutamente insufficiente... ne ha combinate di ogni... Retegui e' stato strattonato per la maglia e il corpo in area ben 3 volte nel primo tempo.... ha fatto sempre correre senza nemmeno sentire il Var... ho visto dare rigori per molto meno e spesso sinceramente.. questo ha dato il la' ai difensori monzesi di giocare con baci e abbracci a gogo'... scarsamente aiutato dal guardialinee sotto la rinascimento che ne ha combinate di ogni: invertito 2 calci d'angolo lapalissiani (compensazione?!?) e non segnalato la falciata nettissima su Bellanova a fine primo tempo era li' davanti ai suoi occhi. Goal annullato bene per noi ma se invece del Monza ci fosse stato uno squadrone ci scommetto la casa che non l'avrebbe fatto (salvo poi intervento Var perche' era anche fuorigioco..). Se questo e' uno dei migliori prospetti italici siam messi malissimo....
Flash,condivido, se l'intento era di danneggiarci non annullava il gol, è stato semplicemente scarso lui e il guardalinee
Io ho seguito tutte le partite dell’ Udinese e da loro giocava più arretrato, spesso proprio come centrocampista.
Deve essergli scattato qualcosa a livello psicologico e motivazionale perché a Udine raramente si è distinto per questo genere di giocate, anzi, gliele ho viste fare veramente poche volte e nemmeno sapevo avesse tale capacità di dribbling.
Giocare in una squadra con una vocazione offensiva, di certo, lo ha aiutato e ne ha valorizzato i pregi…però mai mi sarei aspettato potesse dimostrare tanta personalità da subito.
Spero per lui che sia stata solo una serata storta, perché altrimenti c'è da domandarsi cosa ci faccia in serie A un arbitro del genere. Ieri sera è stato impresentabile. Non era assolutamente in malafede perché altrimenti non avrebbe annullato il gol, ma ha finito inevitabilmente per danneggiarci permettendo prese da wrestling per tutta la partita a Pablo Mari e graziando Caldirola almeno 3 volte del giallo. Per contro ogni volta che un giocatore del Monza partiva in contropiede e veniva affiancato da uno dei nostri si lasciava svenire, lucrando regolarmente un calcio di punizione a favore. Quindi ripeto, era in buona fede ma a parte il gol annullato, ci ha reso la vita molto più difficile a causa della sua inettitudine.
Ma solo dal replay ho visto un fuorigioco abbastanza evidente di Djuric? Perché se fosse confermato mi sembrano tutte polemiche sterili. Che poi se proprio dobbiamo fare un confronto sul metro di giudizio dell'arbitro mi sembra un episodio più simile al fallo fischiato nel primo tempo a CDK su Caldirola per una lieve spallata su lancio lungo
Pensavo fosse in malafede invece con il gol annullato ha dimostrato di essere solo incapace.