Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
DISTRUTTI. SIAMO LÌ! :canna:
Lo dico da inizio anno la squadra più forte di sempre basta vedere chi è entrato oggi Kossu Sama Retegui Bellanova Brescianini 3 nazionali italiani inutile nasconders
Prestazione da squadra molto forte (tecnica/fisico/testa).
-18 alla salvezza (oggi bisogna gettare acqua sul fuoco a brache)
guardù eroe di napoli...ma il patriarca che ha polverizzato il paracarro divinità suprema!
:godo::deaflag:
p.s. il ratto ha messo l'undicesimo:goal:
Ed anche gran tunnel dell' ex Brescianini :laughing:
- 18 ALLA SALVEZZA!!!!!:boing:
:deaflag::deaflag::aggravaold2::deaflag:
Pazzeschi fantastici, ma che Atalanta abbiamo???
Conte a casa, lezione di calcio magistralis !
E che difesa abbiamo?
Vittoria bellissima, vittoria di gruppo, vittoria del Gasp, dei Percassi, di tutti noi !
Voglio 3 statue al campo utili subitooo!:dea:
Dimenticavo completezza di organico da paura
x Boh messaggio amarcord : tornaaaaaa daiiii se non ora quando a Nedal??:laughing:
Prestazione strepitosa di tutti con Lookman formato Dublino. Ma io vorrei dire una cosa: ho visto un Isak Hien clamoroso! Una bestia!
*porconi*
Non vista causa lavoro.
*porconi*
Fyga scec che laur!! Forza ragazzi avanti così che non ci ferma nessuno!! Bravissimi !!!!! Sontuosi!!!!
GASP un genio, LOOKMAN di un' altra categoria, HIEN insuperabile se la meti sul fisico... Detto questo, se questo Napoli può stare in cima alla classifica, forse è ora di smetter anche noi di nasconderci per lo scudetto... (sempre con umiltà ahahaha)
Che bello rileggere i commenti che criticavano la formazione.
guardù eroe di napoli...ma il patriarca che ha polverizzato il paracarro divinità suprema!
:godo::deaflag:
p.s. il ratto ha messo l'undicesimo:goal:
Il patriarca è SONTUOSO ! Dedicato a tutti i pipon ( e a Buongiorno) hellassiani !
Piedi x terra ma che SQUADRA FANTASTICA!!!!!!
Grazie Magica Atalanta!!!!:dea::dea02:
Poco da dire, semplicemente partita meravigliosa! Bravi tutti!!
La Grande Bellezza di Gasperini.
Grande lezione tattica di Gasp a Conte. Squadra sontuosa gioco incredibile! Grazie a tutti!
Non ci hanno.lasciato andare a Na pensando di indebolirci? Li abbiamo bastonati lo stesso!
Pota scèc.... una categoria sopra.
Cmq se questi arrivano in Champions quest' anno è solo perché non hanno le coppe
Fantastici.fantastici.fantastici.
Grazie Atalanta
Che soddisfazione ....
Che squadra!
Che difesa !
Che centrocampo!
Che attacco !
Da sogno proibito ...
E piangina Buongiorno??
🤣
Ga sta bé!!
Partita magistrale dei nostri, bravissimi
Sempre Forza Atalanta
:dea::dea02:
:boing::boing::boing:
Pazzeschi fantastici, ma che Atalanta abbiamo???
Conte a casa, lezione di calcio magistralis !
E che difesa abbiamo?
Vittoria bellissima, vittoria di gruppo, vittoria del Gasp, dei Percassi, di tutti noi !
Voglio 3 statue al campo utili subitooo!:dea:
💦:boing:💦:boing:💦
3 calzoni al prosciutto!
:goal:
:goal:
:goal:
3-0 non 2-0...
Fantastici
Siamo grandissimi, grande squadra, grande gioco,grande società e grande mister....certo che a leggere i commenti sulla formazione prima della partita c'è gente che fa proprio ridete....fidatevi del nostro Mister e godiamo tutti di questa meravigliosa squadra
Si é vista la differenza fra una squadra di champions e una allenata da un parrucchino tutto difesa, bueggiate, gollettini di culo e via tutti in difesa di nuovo.
Due goal a Napoli tsnta roba, ma l'eroe di Napoli è Hein. Partita, mostruosa.
Grazie Atalanta!!!!! Strepitosa
Godo immensamente
L'anno scorso, 3 a 0 ad una squadra derelitta.
Quest'anno, 3 a 0 alla capolista, imbattibile e fortissima.
Sarà che siamo noi fortissimi?!
Anche Hien eroe di Napoli !!!
Si è sbranato tutti e sulla sua lunghezza d’onda fra un po avremo anche ODILON e SCALVINI !
guardù eroe di napoli...ma il patriarca che ha polverizzato il paracarro divinità suprema!
:godo::deaflag:
p.s. il ratto ha messo l'undicesimo:goal:
Partita eccezionale, dominati per 95 minuti e l'unico rimpianto fino al 90esimo era non averla chiusa.
Oggi cdk e lookman fuori concorso, ma aiutati da un collettivo perfetto, con picchi in ederson ed hien.
Unico dubbio fare la tara al napoli che fino ad oggi avevo vinto molto più di quanto avrebbe meritato...
Lacrime di gioia!!!!!:dea02:
- 18 Alla salvezza.....FORZA ATALANTA :dea:
Sulla prestazione niente da dire ormai.
Vi prego NON andate a Zingonia o Orio che porta una sfiga assurda.
Pazzeschi fantastici, ma che Atalanta abbiamo???
Conte a casa, lezione di calcio magistralis !
E che difesa abbiamo?
Vittoria bellissima, vittoria di gruppo, vittoria del Gasp, dei Percassi, di tutti noi !
Voglio 3 statue al campo utili subitooo!:dea:
Che squadra, che partita.
Che maturità da grandissima squadra.
Giù il cappello
Favolosi. Arbitro ha lasciato giocare a calcio e logica asfaltata conseguente. Se sono partite di calcio non ce ne è per nessuno, sono convinto da inizio anno. Unico salto di qualità che mancava era giocare per il risultato sempre e comunque, credo che ora ci siamo. Tutti fantastici, Hien illegale. Grazie Ragazzi
Prestazione sontuosa, perfetta in ogni zona del campo. Che grinta, che organizzazione, che tecnica…
Andiamo a prenderci lo scudo!!!
Grandissimo capolavoro di tutti! Miglior partita in campionato fin ora. Solo applausi e vincere a Napoli è sempre motivo di festa straordinaria. Siamo in grado di fare di tutto. Non poniamoci limiti.
Pota ragazzi.... Che goduria!!! 🍾🍾🍾
💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦
Gonde l’aveva proprio preparats bene la gara : è ancora li insieme ai suoi giocatori che non ci capisce un “ pistolino” o “k@zzo” che dir si voglia !
pulcinellas : quanto vi brucia il deretano ? !!!
io godo : ho lo scalpo/parrukkino del GondegrandeamicodiDoni !
Anche Hien eroe di Napoli !!!
Com’era? Pensiamo a salvarci :canna::canna::canna:
Goduria immensa 3 pere al parrucca e a questi piangina
Sulla prestazione niente da dire ormai.
Vi prego NON andate a Zingonia o Orio che porta una sfiga assurda.
Presi a pallonate per 90 minuti , se questa é la prima in classifica noi siamo da scudetto , nient’altro da dire se non che lo meriteremmo tutti quanti.
Semplicemente meravigliosi!!!
:grazirraga:
Ridicolizzata la capolista!!! Che zogà scetc. Hien mi fa godere
Mamma mia che Dominio!
Stiamo godendo!!
ancora non ci credo che siamo diventati così forti
Che partita, che vittoria, che squadra. Grazie ragazzi. Tutti incredibili oggi
Ok Ademola, ma che partita ha fatto Hien? E gli altri? Semplicemente perfetti, dominato senza patemi la prima in classifica. In casa e senza coppe di mezzo.
Mateo ti vogliamo bene ma non puoi beccarti una ammonizione così...
GODO
MAMMA MIA CHE PARTITA HA CUCINATO IL GASP 💙🖤
Con partite così non ci possono essere commenti. Ci si alza in piedi e si applaudono tutti
Spettacolo in tutti i sensi... grazie Dea!! che meraviglia!!
Grazie ragazzi! Il pranzo domenicale è ancora più buono! Ma che giocatore è Hien???
niente parole,solo GODIMENTO
GRANDISSIMI!!!!!!!!!:boing::dea02:
vado a comprare tre babbà, ciao a tutti
Presi a pallonate e senza neppure nemmeno strafare. Se questa é la prima in classifica , siamo da scudetto
Il Napoli di Conte non ti schiaccerà mai,adora essere attaccato per poi ripartire. La mossa del Gasp è proprio questa, non dargli troppo campo ... vediamo
Bravo Mauro, avevi ragione tu!
Grandissimi ragazzi che goduria al San Paolo/Maradona.. siamo o’Brasil !!
:dea02:
Spettacolo Dea.......
Fantastici:dea02::godo:
Conte e tutti i napoletaniii :wanker: oggi 3 pizze e3 babba
ESAGERATEMENTE BELLI E CONCRETI
Ciaooooo Pampa..non ci hai capito un caxxo!!!
Incredibile vittoria di Atlanta contro l'Inter Miami di Messi. Atlanta ai playoff doveva recuperare la sconfitta per 2 a 1 subita a Miami. La partita si mette male per Atlanta, sotto di un gol al 40'. Pareggio al 58' di Atlanta ma al 92' Messi segna. Il gol viene annullato per fuori gioco e due minuti dopo , con una giocata decisiva del nostro Mira, che fa l'assist a Da Silva, Atlanta segna il 2 a 1, guadagnando il diritto di giocare la terza partita a Fort Lauderdale. Emozioni pazzesche, Mira celebrato dai commentatori per la sua giocata. E Radio Alta Atlanta sempre molto bella da sentire. A sabato prossimo!
Miraaaaaaaaaaa
:godo::dea:
Dicevi espertone? Mi raccomando sempre a 90 così tieni il posto di opinionista?
Condoglianze 💐
Grazie a tutti
Per il fenomeno che dice che picchiamo come dei fabbri.. 1 fallo fatto dalla Dea contro 6 nei pulcinella.. Fenomeno!!
Hai ragione sosa, sono altre le squadre che devono battagliare col Napoli, perché la Dea è troppo più forte!
Buongiorno: di solito ogni giorno commento qualcosa ma purtroppo la mia mamma è venuta a mancare. lei non ha mai seguito il calcio ma da giovanotto mi preparava panini deliziosi da portare allo stadio ma in un certo senso era tifosa anche lei dell atalanta che adesso seguira da lassu'
Condoglianze 💐
Brào Pampa...tu si che ne capisci di calcio...:goal::dea:
:ademola::goal:
Se volevate retegui oggi in campo doveva riposare col Monza, era normale che tra oggi e lo Stoccarda sarebbe stato a casa
Bene così, ogni tanto bisogna fare rifiatare i giocatori, mercoledì abbiamo ancora una partita importante nella CL.
Come tirarsi una fucilata nelle palle
A me, invece piace.
Proprio perchè è lo stesso Napoli a non volere il pallino del gioco.
Nel primo tempo a Milano, ha tenuto sempre la palla il Milan, ma alla fine del primo tempo erano 2-0 per il Napoli.
Va solo "bloccato" Lucacca, che con noi fa sempre il fenomeno.
Uno due con lautaro ed erano sempre in porta. Conte la imposterà così, spero che Gasp lo sappia e ponga attenzione a ciò
Ero abbastanza certo giocasse Pasalic, speriamo che ci siano molti inserimenti dei centrocampisti perché le formazioni senza punta non mi entusiasmano mai (l'unica che ho apprezzato è stata quella forzata dell'anno scorso de katelere-miranchuk)
Il Napoli di Conte non ti schiaccerà mai,adora essere attaccato per poi ripartire. La mossa del Gasp è proprio questa, non dargli troppo campo ... vediamo
Concordo
Lo dico subito, sperando di sbagliarmi. La formazione non mi convince per nulla, come spesso capita in questo tipo di partite ci snaturiamo inserendo un centrocampista in più e giocando senza punte vere, con elevato rischio di lasciare comandare il gioco all'avversario. Poi chiaro che a differenza loro noi dobbiamo pure pensare alla partita di mercoledì ...
A me, invece piace.
Proprio perchè è lo stesso Napoli a non volere il pallino del gioco.
Nel primo tempo a Milano, ha tenuto sempre la palla il Milan, ma alla fine del primo tempo erano 2-0 per il Napoli.
Va solo "bloccato" Lucacca, che con noi fa sempre il fenomeno.
Non voglio fare di tutte l'erba un fascio ma la gara con il Monza l'abbiamo sbloccata proprio "rompendo" il tridente delle meraviglie e togliendo Lookman per inserire un giocatore più di raccordo come Sama... Non tutte le gare sono identiche e penso che il panino tattico per Napoli possa essere inserire Pasalic per andare a comporre un trio con De Roon ed Ederson in grado di contrastare McTominay-Anguissa-Gilmour. Se Mario tiene bene botta con Gilmour ha un miss match favorevole importante a livello fisico.
*in piano tattico, ovviamente... "Panino" è un lapsus dovuto all'orario di pranzo :laughing:
In Gasp we trast!!
Poi magari vinciamo 5 a 0 ma sempre con questo tre quartista invece che con il tridente...
Non voglio fare di tutte l'erba un fascio ma la gara con il Monza l'abbiamo sbloccata proprio "rompendo" il tridente delle meraviglie e togliendo Lookman per inserire un giocatore più di raccordo come Sama... Non tutte le gare sono identiche e penso che il panino tattico per Napoli possa essere inserire Pasalic per andare a comporre un trio con De Roon ed Ederson in grado di contrastare McTominay-Anguissa-Gilmour. Se Mario tiene bene botta con Gilmour ha un miss match favorevole importante a livello fisico.
Lo dico subito, sperando di sbagliarmi. La formazione non mi convince per nulla, come spesso capita in questo tipo di partite ci snaturiamo inserendo un centrocampista in più e giocando senza punte vere, con elevato rischio di lasciare comandare il gioco all'avversario. Poi chiaro che a differenza loro noi dobbiamo pure pensare alla partita di mercoledì ...
Tenere fuori il capocannoniere della serie A quando giochi con la prima della classifica è una scelta coraggiosa.
Io spero che l’obiettivo del Gasp non sia solo quello di preservarlo ma che ci sia anche qualche piano tattico dietro.
Ad esempio, tenere duro nel primo tempo e affondare nel secondo buttando in campo gente come Retegui, Sama e Zaniolo. L’unico problema è che anche il Napoli ha una bella panchina, soprattutto in attacco…
Forza Atalanta.
Un abbraccio...
Condoglianze a te e famiglia. Un abbraccio!
È un campionato falsato…. Doveri chiaramente in malafede. Il rigore su Kwara inesistente e l’espulsione di Kola inventata . Una vergogna. Primi 4 posti decisi a tavolino da FIGC Marotta e Rocchi&Roll band. Testa a Stuttgart
Il rigore è su Politano
Si vuole contrastare efficacemente il luogo chiave e molto forte del Napoli, cioè il centrocampo, che presenta Anguissa, Gilmour e Mc Tominay. Mica roba da poco...
Non c’è niente da fare, fa apposta a smentirci tutti. Speriamo abbia ragione lui….
Senza Retegui il rischio è di farci schiacciare nella nostra metà campo o di correre rischi assurdi con la costruzione dal basso.
Non la vedo bene...
Il Napoli di Conte non ti schiaccerà mai,adora essere attaccato per poi ripartire. La mossa del Gasp è proprio questa, non dargli troppo campo ... vediamo
Poi magari vinciamo 5 a 0 ma sempre con questo tre quartista invece che con il tridente...
Senza Retegui il rischio è di farci schiacciare nella nostra metà campo o di correre rischi assurdi con la costruzione dal basso.
Non la vedo bene...
dopo che ha giocato 90 minuti con il Monza, secondo me era scontato, visto che dovrà giocare poi a Stoccarda...
Si probabilmente meglio tenerlo per Stoccarda e magari oggi 20 30 minuti in coppia con Lazar
Ero sicuro che restasse fuori retegui,,la fatto giocare tutta la partita mercoledì,,,,
Retegui è l'unico centravanti di ruolo, non può giocarla tutte dall'inizio e con il Monza a differenza di Lookman e Cdk è stato in campo 90 minuti
Il gasp è stato chiaro, ha 16 titolari ora
Stoccarda molto più importante, il campionato è lunghissimo
Sorpreso di veder fuori Mateo
dopo che ha giocato 90 minuti con il Monza, secondo me era scontato, visto che dovrà giocare poi a Stoccarda...
Evidentemente bisognoso di rifiatare con vista su Stoccarda, sempre durissima lottare su più fronti, gente che sa fare gol non ci manca comunque. :deaflag::deaflag::deaflag:
Non mi convince quando giochiamo senza riferimento davanti e Pasalic trequartista, speriamo bene
Avere Rete, Sama e Zaniolo da inserire a partita in corso è una possibilità di non poco conto. L’importante è tenerla viva, forza ragazzi
Senza tridente dall'inizio la vedo dura. Speriamo mi sbagli.
Sorpreso di veder fuori Mateo
La partita più importante per l'Atalanta non è questa ma quella di mercoledì
Non ha detto proprio così. Ha detto che per storia, tradizione e potere economico il Napoli è superiore all' Atalanta ma in campo vanno i giocatori e oggi giocare contro di noi è difficile. Ritiene il Napoli superiore all' Atalanta anche perché loro non hanno le coppe. Insomma tmw come al solito ciurla nel manico.
Certo che detta così assume tutt'altro significato! :wassat:
^^la classifica spettatori..
w la classifica totodea
Scusate l'ignoranza, ma il "Campo Militi" di via Baioni non è stato comprato dalla Società Atalanta anche per sfruttarlo come area di parcheggio durante le partite casalinghe? È già operativo? Si potrebbe creare all'interno del nuovo parcheggio dello stadio un'area allargata per i "veri" portatori di handicap e i loro accompagnatori (alcune decine di stalli, ad esempio)? Magari la "discriminante" potrebbe essere quella per chi sarà ospite della Società Atalanta nei settori dello stadio già a loro dedicati.
Buongiorno: di solito ogni giorno commento qualcosa ma purtroppo la mia mamma è venuta a mancare. lei non ha mai seguito il calcio ma da giovanotto mi preparava panini deliziosi da portare allo stadio ma in un certo senso era tifosa anche lei dell atalanta che adesso seguira da lassu'
Un abbraccio...
Analisi piuttosto obiettiva, il Napoli ha una rosa più completa, due giocatori che nel campionato italiano spostano gli equilibri, Lukaku e Kvara, e un allenatore forte che porta mentalità vincente. Piaccia o non piaccia.
E gioca solo il campionato. Anche se questo è un vantaggio per loro ma non lo sarebbe per noi.
Analisi piuttosto obiettiva, il Napoli ha una rosa più completa, due giocatori che nel campionato italiano spostano gli equilibri, Lukaku e Kvara, e un allenatore forte che porta mentalità vincente. Piaccia o non piaccia.
Noi vogliamo questa vittoria! 💪🏿💪🏿🖤💙🖤💙🖤💙
Io mi accontento di un pari.
Sosa chi???
ruben?
Si, anche a Verona erano i più forti... Il calcio è bello perchè il pallone è rotondo. Detto ciò, la partita è più importante per noi, perché davvero ci può dire a cosa possiamo ambire in campionato.
Link partita?
Buongiorno: di solito ogni giorno commento qualcosa ma purtroppo la mia mamma è venuta a mancare. lei non ha mai seguito il calcio ma da giovanotto mi preparava panini deliziosi da portare allo stadio ma in un certo senso era tifosa anche lei dell atalanta che adesso seguira da lassu'
Condoglianze
Non sono per niente d'accordo con chi paragona i 2 gol annullati definendoli simili, datemi pure del partigiano ma io vedo 2 cose ben diverse, vedo un fallo a Bergamo e l'ennesima simulazione a Monza, di simile c'è solo l'orribile tempistica della decisione arbitrale.
concordo . dirò di piu' , se non veniva annullato x il fallo su EDERSON ,veniva sanzionato il netto fuorigioco attivo di Diuric . quindi le due cose sono totalmente diverse . P.S. che personaggio sgradevole il transalpino .
Concordo totalmente. Hernandez schifoso
Chiaramente, aggiungo, più schifosi gli arbitri che permettono certe cose. È l' unica paura che ho per la partita di oggi
Buongiorno: di solito ogni giorno commento qualcosa ma purtroppo la mia mamma è venuta a mancare. lei non ha mai seguito il calcio ma da giovanotto mi preparava panini deliziosi da portare allo stadio ma in un certo senso era tifosa anche lei dell atalanta che adesso seguira da lassu'
Condoglianze sentite, un abbraccio a te e un pensiero e una preghiera per la tua mamma.
Che discorsi del menga, allora tre quarti di serie A, pulcinella compresi, partono già sconfitti se affrontano la provercelli?
Buongiorno: di solito ogni giorno commento qualcosa ma purtroppo la mia mamma è venuta a mancare. lei non ha mai seguito il calcio ma da giovanotto mi preparava panini deliziosi da portare allo stadio ma in un certo senso era tifosa anche lei dell atalanta che adesso seguira da lassu'
Condoglianze veramente
Come si suol dire “la mamma è sempre la mamma”
mai una frase fatta corrisponde a realtà come questa, lei è una donna speciale, unica, meravigliosa, la mamma
Buongiorno: di solito ogni giorno commento qualcosa ma purtroppo la mia mamma è venuta a mancare. lei non ha mai seguito il calcio ma da giovanotto mi preparava panini deliziosi da portare allo stadio ma in un certo senso era tifosa anche lei dell atalanta che adesso seguira da lassu'
Un abbraccio
Ognuno può dire la sua e ad oggi è vero che il Napoli è più forte di noi, questo dice la classifica. Supremo giudice sempre il campo, vediamo oggi come va.
A prescindere da parole riportate o non riportate male parlare in questo modo tronfio dopo il decimo posto dell’anno scorso…
Mi sono perso qualcosa?🤔
No tranquillo, è la classica sottile ironia di Kejo, tutto normale e di buon auspicio, se non ci fosse dovrebbero inventarlo.
Ieri hanno vinto tutte, oggi ci tocca cucinare i babbbbbà
Buongiorno: di solito ogni giorno commento qualcosa ma purtroppo la mia mamma è venuta a mancare. lei non ha mai seguito il calcio ma da giovanotto mi preparava panini deliziosi da portare allo stadio ma in un certo senso era tifosa anche lei dell atalanta che adesso seguira da lassu'
condoglianze e un abbraccio
Non sono per niente d'accordo con chi paragona i 2 gol annullati definendoli simili, datemi pure del partigiano ma io vedo 2 cose ben diverse, vedo un fallo a Bergamo e l'ennesima simulazione a Monza, di simile c'è solo l'orribile tempistica della decisione arbitrale.
Concordo totalmente. Hernandez schifoso
:gliadiatorderoon:
vorrei dare un bel dispiacere a Buongiorno
Non sono per niente d'accordo con chi paragona i 2 gol annullati definendoli simili, datemi pure del partigiano ma io vedo 2 cose ben diverse, vedo un fallo a Bergamo e l'ennesima simulazione a Monza, di simile c'è solo l'orribile tempistica della decisione arbitrale.
Buongiorno: di solito ogni giorno commento qualcosa ma purtroppo la mia mamma è venuta a mancare. lei non ha mai seguito il calcio ma da giovanotto mi preparava panini deliziosi da portare allo stadio ma in un certo senso era tifosa anche lei dell atalanta che adesso seguira da lassu'
Condoglianze, tranquillo è la con tutte le mamme che ci hanno lasciato ❤️
Incredibile vittoria di Atlanta contro l'Inter Miami di Messi. Atlanta ai playoff doveva recuperare la sconfitta per 2 a 1 subita a Miami. La partita si mette male per Atlanta, sotto di un gol al 40'. Pareggio al 58' di Atlanta ma al 92' Messi segna. Il gol viene annullato per fuori gioco e due minuti dopo , con una giocata decisiva del nostro Mira, che fa l'assist a Da Silva, Atlanta segna il 2 a 1, guadagnando il diritto di giocare la terza partita a Fort Lauderdale. Emozioni pazzesche, Mira celebrato dai commentatori per la sua giocata. E Radio Alta Atlanta sempre molto bella da sentire. A sabato prossimo!
Buongiorno: di solito ogni giorno commento qualcosa ma purtroppo la mia mamma è venuta a mancare. lei non ha mai seguito il calcio ma da giovanotto mi preparava panini deliziosi da portare allo stadio ma in un certo senso era tifosa anche lei dell atalanta che adesso seguira da lassu'
Condoglianze a te e famiglia Bergamo 69.
Se ci lasciano giocare a calcio, li massacriamo. Forza Ragazzi :dea::dea02:
Degli avversari di oggi, l’unico che vorrei nella Dea è Kwara, per il resto non cambierei nessuno
ENJOY e TONY , ne riparliamo dopo la gara con l’Udinese .
Quello che voglio dire è che se noi perderemo contro l'Udinese perché loro magari giocheranno meglio di ieri la colpa sarà molto anche nostra. Questa menata che gli altri con noi giocano alla morte e con le altre si scansano non la sopporto. La cosa suona molto da intertristi qualche anno fa quando ci accusavano di scansarci contro la Juve e giocare alla morte contro di loro, invece negli ultimi anni casualmente ci dicono spesso il contrario.
Ma che gol gli hanno annullato?? Che ladri
Buongiorno: di solito ogni giorno commento qualcosa ma purtroppo la mia mamma è venuta a mancare. lei non ha mai seguito il calcio ma da giovanotto mi preparava panini deliziosi da portare allo stadio ma in un certo senso era tifosa anche lei dell atalanta che adesso seguira da lassu'
Condoglianze
È un campionato falsato…. Doveri chiaramente in malafede. Il rigore su Kwara inesistente e l’espulsione di Kola inventata . Una vergogna. Primi 4 posti decisi a tavolino da FIGC Marotta e Rocchi&Roll band. Testa a Stuttgart
Mi sono perso qualcosa?🤔
Buongiorno: di solito ogni giorno commento qualcosa ma purtroppo la mia mamma è venuta a mancare. lei non ha mai seguito il calcio ma da giovanotto mi preparava panini deliziosi da portare allo stadio ma in un certo senso era tifosa anche lei dell atalanta che adesso seguira da lassu'
Condoglianze
È un campionato falsato…. Doveri chiaramente in malafede. Il rigore su Kwara inesistente e l’espulsione di Kola inventata . Una vergogna. Primi 4 posti decisi a tavolino da FIGC Marotta e Rocchi&Roll band. Testa a Stuttgart
Sosa chi???
Buongiorno: di solito ogni giorno commento qualcosa ma purtroppo la mia mamma è venuta a mancare. lei non ha mai seguito il calcio ma da giovanotto mi preparava panini deliziosi da portare allo stadio ma in un certo senso era tifosa anche lei dell atalanta che adesso seguira da lassu'
Condoglianze
Buongiorno: di solito ogni giorno commento qualcosa ma purtroppo la mia mamma è venuta a mancare. lei non ha mai seguito il calcio ma da giovanotto mi preparava panini deliziosi da portare allo stadio ma in un certo senso era tifosa anche lei dell atalanta che adesso seguira da lassu'
Un forte abbraccio
Buongiorno: di solito ogni giorno commento qualcosa ma purtroppo la mia mamma è venuta a mancare. lei non ha mai seguito il calcio ma da giovanotto mi preparava panini deliziosi da portare allo stadio ma in un certo senso era tifosa anche lei dell atalanta che adesso seguira da lassu'
Le mamme sono sempre tifose, anche se non le vedi con la sciarpe al collo. Condoglianze
Non riesco a capire perché non fa più giocare titolare Ghezzi. E in attacco siamo un pò evanescenti. Non riesco a capire come mai Michieletto (che nel raduno estivo Gasperini aveva attenzionato) abbia avuto fino ad ora così poco spazio
Ci sono diversi giocatori buoni che non si capisce perché non vedano il campo...Martinelli ad esempio era una buonissima fascia ma non lo si vede mai!
Buongiorno: di solito ogni giorno commento qualcosa ma purtroppo la mia mamma è venuta a mancare. lei non ha mai seguito il calcio ma da giovanotto mi preparava panini deliziosi da portare allo stadio ma in un certo senso era tifosa anche lei dell atalanta che adesso seguira da lassu'
Sentite condoglianze, grazie per aver condiviso il ricordo con noi
Buongiorno: di solito ogni giorno commento qualcosa ma purtroppo la mia mamma è venuta a mancare. lei non ha mai seguito il calcio ma da giovanotto mi preparava panini deliziosi da portare allo stadio ma in un certo senso era tifosa anche lei dell atalanta che adesso seguira da lassu'
Ti siamo vicini fratello BERGAMO69
condoglianze e un ricordo nella preghiera per la tua cara mamma
Buongiorno: di solito ogni giorno commento qualcosa ma purtroppo la mia mamma è venuta a mancare. lei non ha mai seguito il calcio ma da giovanotto mi preparava panini deliziosi da portare allo stadio ma in un certo senso era tifosa anche lei dell atalanta che adesso seguira da lassu'
Mi dispiace di cuore. Un forte abbraccio
Ma Brunik non ci fa più i suoi highlights lunghi? 🙄
Bene... ottima gufata... fossi napoletano tirerei fuori tutti i cornetti possibili
Buongiorno: di solito ogni giorno commento qualcosa ma purtroppo la mia mamma è venuta a mancare. lei non ha mai seguito il calcio ma da giovanotto mi preparava panini deliziosi da portare allo stadio ma in un certo senso era tifosa anche lei dell atalanta che adesso seguira da lassu'
Condoglianze
Caro stercolaro ,c’è modo e modo di lamentarsi di un gol annullato a seconda della riverenza che hai . Se è l’ATALANTA è un torto grave se è il tuo MilanMerda lo dici in modo sommesso . Il mix fra romano e milanmerdista è letale !
Leccapiedi....
Fossi in nesta sarei anch'io incazzatissimo
ed ha ragione sulla questione dei falli
( ederson per lo meno viene sbilanciato e sì sta contendendo il pallone ed è per lo meno discutibile
hernandez invece si lascia proprio cadere con la palla lontana ed è vergognoso che il var non possa intervenire )
ma però non deve fare il furbo perché sa benissimo anche lui che djuric è in fuorigioco e il gol veniva annullato lo stesso .
Buongiorno: di solito ogni giorno commento qualcosa ma purtroppo la mia mamma è venuta a mancare. lei non ha mai seguito il calcio ma da giovanotto mi preparava panini deliziosi da portare allo stadio ma in un certo senso era tifosa anche lei dell atalanta che adesso seguira da lassu'
Non ha detto proprio così. Ha detto che per storia, tradizione e potere economico il Napoli è superiore all' Atalanta ma in campo vanno i giocatori e oggi giocare contro di noi è difficile. Ritiene il Napoli superiore all' Atalanta anche perché loro non hanno le coppe. Insomma tmw come al solito ciurla nel manico.
Metà degli scritti su tmw sembrano scritti da analfabeti che si rivolgono ad altrettanti analfabeti, figuriamoci se sanno riportare correttamente il senso delle parole altrui. Sono solo degli acchiappa clic.
:wanker:
La nostra coppa sberluccica .
Il vostro scudetto sta scolorendo!
🖤💙⚽ 4-2-3-1. ⚽💙🖤
Tarzan Carnesecchi
Pistolero Zappacosta
Big Jim Djimsiti
Grande roccia Hien
Tatanka Kolasinac
Joker De Roon
Lancillotto Ederson
Principe De Keteleare
Lord Pasalic
Lince Lookman
Dragon Retegui
:deaflag:VINCI PER NOI
:dea02:MAGICA
:dea:ATALANTA
Non ha detto proprio così. Ha detto che per storia, tradizione e potere economico il Napoli è superiore all' Atalanta ma in campo vanno i giocatori e oggi giocare contro di noi è difficile. Ritiene il Napoli superiore all' Atalanta anche perché loro non hanno le coppe. Insomma tmw come al solito ciurla nel manico.
Al trofeo Berlusconi il Real Monza non ha replicato la bella pretazione di mercoledì a Bergamo ma era chiaramente una partita in famiglia....:sedia:
Ma che dici? Il Monza nel primo tempo ha giocato meglio che con noi. Poi ha subito un gol a caso e non ha saputo reagire. Ma è ultimo in classifica…non x nulla!! E finiamola con sta cosa che si s’impegnano con noi e si scansano con gli altri…. Anche perché ad oggi ai proprietari del Milan del Monza non gli interessa nulla. E figuriamoci ai calciatori….
Ottimo… voglio un campionato con 10 squadre per la Champion per poter lamentare i Gomblotti dei poteri forti
Come quella di quel cazzo di elicottero che continua a girare sopra le teste durante le partite " a rischio" tipo Verona settimana scorsa.
..e qui si torna alla questiome tifo che non è gestito più come una volta..perché una volta il coro sarebbe stato immediato...sulle note di "dai 'chel ve"
Bürla zô Bürla zõ Būrla zö
Bürla zô Bürla zõ Būrla zöoo
Bürla zô Bürla zõ Būrla zö
Bürla zôo Bürla zõ!
Noi vogliamo questa vittoria! 💪🏿💪🏿🖤💙🖤💙🖤💙
Caro stercolaro ,c’è modo e modo di lamentarsi di un gol annullato a seconda della riverenza che hai . Se è l’ATALANTA è un torto grave se è il tuo MilanMerda lo dici in modo sommesso . Il mix fra romano e milanmerdista è letale !
Si veramente questa ombra del sospetto ha un po’ stancato…. Sembra sempre che se qualcosa non è a nostro favore ci sia del marcio dietro … se vogliamo crescere basta con sto provincialismo 😩😩😩
ENJOY e TONY , ne riparliamo dopo la gara con l’Udinese .
Quando ho visto le prime immagini ho pensato ripensato ha tutti quegli sguardi che ho incrociato sulla metro quella sera.
Un abbraccio
Incredibile vittoria di Atlanta contro l'Inter Miami di Messi. Atlanta ai playoff doveva recuperare la sconfitta per 2 a 1 subita a Miami. La partita si mette male per Atlanta, sotto di un gol al 40'. Pareggio al 58' di Atlanta ma al 92' Messi segna. Il gol viene annullato per fuori gioco e due minuti dopo , con una giocata decisiva del nostro Mira, che fa l'assist a Da Silva, Atlanta segna il 2 a 1, guadagnando il diritto di giocare la terza partita a Fort Lauderdale. Emozioni pazzesche, Mira celebrato dai commentatori per la sua giocata. E Radio Alta Atlanta sempre molto bella da sentire. A sabato prossimo!
Grazie ! Manca sempre tanto il Mira !
Incredibile vittoria di Atlanta contro l'Inter Miami di Messi. Atlanta ai playoff doveva recuperare la sconfitta per 2 a 1 subita a Miami. La partita si mette male per Atlanta, sotto di un gol al 40'. Pareggio al 58' di Atlanta ma al 92' Messi segna. Il gol viene annullato per fuori gioco e due minuti dopo , con una giocata decisiva del nostro Mira, che fa l'assist a Da Silva, Atlanta segna il 2 a 1, guadagnando il diritto di giocare la terza partita a Fort Lauderdale. Emozioni pazzesche, Mira celebrato dai commentatori per la sua giocata. E Radio Alta Atlanta sempre molto bella da sentire. A sabato prossimo!
Sono stato a Valencia l' anno scorso una città bellissima e con un grande rispetto per noi gente in carrozzina, gente cordiale ed educata, un forte abbraccio a tutti loro
Solito Merdandez
Comunque noi "siamo stati fortunati" e col Verona "ci e' andata bene" Cit.
Monza
Adesso il correttore IA di stoca oltre a censurare cambia bure l nomi...bah
Senza attaccanti é dura.
Quel Djuric li é bravino a difendere il pallone ma non segna mai,
Maldini fa dei bei gol col qualità,ma uno ogni 5 partite .
altri non so chi anno,Ciurria? Segnava in B,ma in A gioca poco e segna no
Andato Colpani non mi sembra l'abbiano sostituito con uno che segna.
In serie A,( per la verità in tutte le serie), se non segni é dura.
io lo vedo in B il Monza quest' anno.
Ahahahah si potrebbe dire lo stesso di noi…
Comunque noi "siamo stati fortunati" e col Verona "ci e' andata bene" Cit.
Ahahahah si potrebbe dire lo stesso di noi…
amato non saprei,ricordato con affetto soprattutto a Napoli ,da noi non ha mai " scaldato" i cuori più di tanto
é stato anche il capitano del Napoli,era in B al tempo peró dai ,la fascia che fu di Maradona é senza altro un bel ricordo anche per Magoni
Ma che gol gli hanno annullato?? Che ladri
Ahahahah si potrebbe dire lo stesso di noi…
Una tragedia terribile…forza Valencia!!! 🫶🏻🫶🏻🫶🏻
Rifletto che ciò che è accaduto lì poteva avvenire in qualunque parte del bacino mediterraneo...
2⁵p
Un grande abbraccio agli amici spagnoli, forza !
Sono stato li pochi mesi fa.....
Che tristezza, peccato essere così distanti e non poter dare un aiuto concreto.....Forza Valencia!!!!
Unica cosa positiva: Fonseca almeno resta ancora un po' a fare danni....
Almeno fino al 6 dicembre 😜😜😜
Vittoria immeritata del Milan, Monza buona squadra ma manca di qualità sotto porta.
Kulovic sempre protagonista
Unica cosa positiva: Fonseca almeno resta ancora un po' a fare danni....
Ma che gol gli hanno annullato?? Che ladri
Al trofeo Berlusconi il Real Monza non ha replicato la bella pretazione di mercoledì a Bergamo ma era chiaramente una partita in famiglia....:sedia:
Forse nel secondo tempo
Ma se il primo tempo andavano a riposo minimo 1a0 per il Monza niente da dire.
Sì, invece contro di noi Genoa a Verona si sono difese strenuamente. Anche a me stanno sul cazzo i gobbi e vorrei che perdessero sempre ma per favore smettiamola con queste cagate. Anche perché allora cosa dovrebbero dire gli altri a noi per la nostra difesa contro l'Inter.
Si veramente questa ombra del sospetto ha un po’ stancato…. Sembra sempre che se qualcosa non è a nostro favore ci sia del marcio dietro … se vogliamo crescere basta con sto provincialismo 😩😩😩
Al trofeo Berlusconi il Real Monza non ha replicato la bella pretazione di mercoledì a Bergamo ma era chiaramente una partita in famiglia....:sedia:
Un sabato che più di menta non si può. Inizia Bagnaia che butta il mondiale, poi la primavera che le prende in casa, vincono bologna, rube e bilan.... Speriamo non sia così tutto il weekend :fear:
Tragedia immane e purtroppo non è ancora finita la conta delle vittime.
Quel parcheggio sotterraneo del centro commerciale è un angoscia....
Forza e un grande mola mia a tutta la comunità Valenciana e a tutti i soccorritori e volontari straordinari.
Tranquilli che alla prossima l’Udinese si trasformerà e da ridicola , giocherà alla morte !
Sì, invece contro di noi Genoa a Verona si sono difese strenuamente. Anche a me stanno sul cazzo i gobbi e vorrei che perdessero sempre ma per favore smettiamola con queste cagate. Anche perché allora cosa dovrebbero dire gli altri a noi per la nostra difesa contro l'Inter.
Dai che adesso che Reijnders segna sempre , il Giuntolo minimo ha già trovato l’accordo col suo procuratore e il suo medico di base
Milan un tiro un gol che sculati
Le squadre forti son così , come noi col Monza 👍
Milan un tiro un gol che sculati
Povero Monza, altro gol annullato a caso 🤣
E alla prima azione del Milan lo hanno preso in cxxo 😂😂😂
Tranquilli che alla prossima l’Udinese si trasformerà e da ridicola , giocherà alla morte !
:chielpo:
Ottimo…. Una diretta concorrente perde punti… l’altra è in Champion per statuto FIGC
A memoria , non credo che avesse stravoluto andare in premier . Semmai era l’unico che aveva mercato e , a quell’epoca , minimo una cessione era necessaria vitale x far quadrare i conti e fare un minimo di mercato . Possiamo tranquillamente affermare che , se fosse dipeso da lui , sarebbe rimasto . Come sono cambiati i tempi e che livello/disponibilità che abbiamo oggi : inizia il mercato ( non importa se gennaio o giugno ) e ci si muove con già una disponibilità sul trentello scegliendo chi “ si vuole “ e non prendendo “quello che offre il convento “
Giustissimo Moreto
ma solo loro li vedono i nostri "falli sistematici ?" io mai visti...
Povero Monza, altro gol annullato a caso 🤣
A pensare a come si sono difese arcigniamente celtic e monza, e come e' stata ridicola l'udinese oggi...da terza categoria
Come quella di quel cazzo di elicottero che continua a girare sopra le teste durante le partite " a rischio" tipo Verona settimana scorsa.
E tipo Atalanta Genoa con Genoani assenti per divieto di trasferta?😂
CHE SCHIFO........la classifica la guarderò più avanti......FORZA atalanta
Io ora mi trovo in Spagna e vedere i reportage 24h e i Tg è una cosa che spezza il cuore.Purtroppo i dispersi sono ancora tanti e ormai sono passati 3 giorni. Mi spaventa pensare ai parcheggi sotterranei di alcuni centri commerciali dei paesi colpiti: dicono che erano pieni...
ARRIBA VALENCIA!!
Forza Valencia
Un pareggio sarebbe stato l' ideale ma guardiamo in casa nostra e facciamo crescere il nostro orticello.
Già il numero dei morti è esagerato , ma quello dei dispersi fa ulteriormente rabbrividire !
…
Anche perché più passano i giorni e più i dispersi si possono considerare praticamente morti.
Tragedia immensa, catastrofica....forza valenciani!!
pronto x il gol dell'ex:laughing:
:laughing::laughing:
Perché qualcuno dovrebbe andare in tribuna ?
Nel caso , ga già alzato la mano DIOFREY .
pronto x il gol dell'ex:laughing:
🤣🤣🤣
Ma se i residenti fuori regione non possono andarci.
Come fanno i Napoletani ad andare allo stadio?
Già il numero dei morti è esagerato , ma quello dei dispersi fa ulteriormente rabbrividire !
…
Gli autopompini sempre sudati
Anche Brescianini.
Bene, può davvero ruotarne tanti (o cambiarne 4 al sessantesimo).
Adosss! :dea02:
pronto x il gol dell'ex:laughing:
Io ricordo una sua vecchia intervista in cui diceva che giocare in Premier per lui era un sogno ed una esperienza da provare assolutamente. Ha colto l'occasione, poi ne è rimasto un po' deluso ed è tornato alla base. Questo per dire che era andato ben volentieri in Inghilterra, ma ciò non toglie nulla alla sua grandezza.
pota è retrocesso., chissà se non retrocedeva e magari volavano in ciempions come sarebbe andata la storia...
Ci siamo incrociati in un momento tragico per Bergamo. Oggi un’immane tragedia ha colpito voi e la vostra città. Bergamo vi è vicina. Non mollate !
Più che altro credo che al CASM vivano ancora di un'epoca "Ultras Bergamo" che è passata da tempo. E che i "suggerimenti" che a loro arrivano da Bergamo siano volti a rompere le palle a prescindere a tutti noi
Come quella di quel cazzo di elicottero che continua a girare sopra le teste durante le partite " a rischio" tipo Verona settimana scorsa.
Piena solidarietà alla Comunità Valenciana 🤝💪
Anche quest'anno la Primavera lotterà solo per la salvezza....
Anche quest'anno la Primavera lotterà solo per la salvezza....
L'ottimismo è il profumo della vita!
Vi vorrei informare che un pulman organizzato dagli amici dell’ ATALANTA di Mapello, parte dal paese 1 ora 30 prima della partita e ci porta fino allo stadio ( ad un prezzo onesto ) e ritorna a Mapello partendo dallo stadio 30 dopo il fischio finale. Sono 3 anni che utilizzo questo comodo servizio, arrivo allo stadio comodamente con largo anticipo senza stress per parcheggio o multe,spendendo una somma corretta .CONSIGLIO A CHI ABITA IN ZONA !!!! Pochi posti rimasti liberi…
Un abbraccio x i Valenciani
Io ricordo una sua vecchia intervista in cui diceva che giocare in Premier per lui era un sogno ed una esperienza da provare assolutamente. Ha colto l'occasione, poi ne è rimasto un po' deluso ed è tornato alla base. Questo per dire che era andato ben volentieri in Inghilterra, ma ciò non toglie nulla alla sua grandezza.
Hanno subito una tragedia devastante dalle proporzioni enormi, a loro tutta la nostra solidarietà.
Anche Brescianini.
Bene, può davvero ruotarne tanti (o cambiarne 4 al sessantesimo).
Adosss! :dea02:
Senza parole, non ci si è ancora resi conto delle proporzioni di quanto successo.
Un abbraccio forte
Tragedia pazzesca
Si ma non credo che sia aperto a tutti
Il numero di quelli che possono andare in panchina è aumentato. Mi sembra che adesso siano 14, o 16.
15. Già da qualche anno
Valencia mola mia!!!!! Forza!!!!!💪💪💪💪💪
mola mia valencia
Qualcuno dovrà andare in tribuna, e cominceranno i malumori
Piutost che negot....
Allora non c'è storia. MDR panchinaro fisso ! 😉
Forza Valencia😟
Una grossa scusante:i migliori in età Primavera giocano in U23 e oggi mancavano Riccio per squalifica e Kandas per un infortunio leggero.Mercoledi per chi sarà a Stoccarda ricordo che in periferia della città potremo tifare i nostri ragazzi alle ore 15.00 che giocheranno con i loro pari età.🤚🏻🇪🇪
Qualcuno dovrà andare in tribuna, e cominceranno i malumori
Il numero di quelli che possono andare in panchina è aumentato. Mi sembra che adesso siano 14, o 16.
Qualcuno dovrà andare in tribuna, e cominceranno i malumori
Perché qualcuno dovrebbe andare in tribuna ?
Anche quest'anno la Primavera lotterà solo per la salvezza....
Praticamente al completo, a parte i due lungodegenti
Qualcuno dovrà andare in tribuna, e cominceranno i malumori
Praticamente al completo, a parte i due lungodegenti
Che dire ?
Squadra volonterosa ma pasticciona. Fase difensiva distratta e fase d'attacco imprecisa. Poteva finire 2-5 ma anche 4-1 a seconda della realizzazione delle occasioni da gol e senza topiche in difesa.
Veramente un mistero questa squadra che evidentemente ha bisogno ancora di trovare una mentalità da squadra perché i singoli sono tecnicamente dotati.
Coraggio anche oggi una bella lezione per crescere.
Questi sono forti molto più del leverk attenti
L anno prossimo supera il Bello e va al primo posto delle presenze nella storia della Dea 💪
Quando c'erano 16 squadre c'erano 3 retrocessioni, che comunque è sicuramente meglio che averne 3 con 20 squadre.
Dopo aver letto i commenti sotto credo che polemizzare per un "cambio regolamento minimo" di un gioco che:
1) è gratuito
2) dovrebbe essere un passatempo o momento goliardico tra amici
3) se ti va bene e arrivi nei primi tre vinci anche un bel premio
sia quantomeno assurdo!!!
Vabbè fanno parte del gioco anche le polemiche...le nostre le mie, come anche la tua
Sei nuovo me lo sento:laughing:
Benvenuto
Non hai incontrato il sarcasmo… ma c’è tempo. Benvenuto
chissà a poter tornare indietro se sceglierebbe di rimanere con anzichè andare al middlesb
Era il periodo nel quale quando la società riceveva un'offerta economicamente interessante per un giocatore lo "invitava caldamente" ad accettare la proposta. Non penso fosse stato lui a voler andare, anzi. Poi per fortuna è arrivato il Gasp, siamo andati in Europa ed il nostro destino è cambiato ...
Quindi, chi vince??
Non riesco a capire perché non fa più giocare titolare Ghezzi. E in attacco siamo un pò evanescenti. Non riesco a capire come mai Michieletto (che nel raduno estivo Gasperini aveva attenzionato) abbia avuto fino ad ora così poco spazio
Samardzic, pota l'è prope fort!
Finalmente una tifoseria che nn ce la con il Gasp,personalmente nn provo nulla x loro nn li cago proprio i "nemici" sono altri
MDR e qualcosa di unico nel calcio d'oggi x fortuna l'abbiamo noi!
Dopo aver letto i commenti sotto credo che polemizzare per un "cambio regolamento minimo" di un gioco che:
1) è gratuito
2) dovrebbe essere un passatempo o momento goliardico tra amici
3) se ti va bene e arrivi nei primi tre vinci anche un bel premio
sia quantomeno assurdo!!!
Ricordo il boato del pubblico Bergamasco al suo ritorno allo Stadio, nell'amichevole contro il Venezia di Pippo Inzaghi. Chiamò al telefono la mamma, entusiasta di come era stato accolto...
Clonatelo!
Mister questa partita la vinci tu.
Pensaci bene a come farci giocare
che bello non leggere più cattiverie razziste. w lo sport
a Lecco poi
chissà a poter tornare indietro se sceglierebbe di rimanere con anzichè andare al middlesb
Un tesoro di ragazzo, prima ancora che perno insostituibile della nostra squadra del cuore, fantastico Marten!
tutta bergamo e provincia che ha dentro al focolare il busto del magù...:freddo:
É troppo alto il volume delle speaker che in un clima da cillout esordisce urlando: E ENTRIAMO NOI!! Mi fa troppo sussultare.
quello si concordo ...troppo agitato x i miei gusti
- speaker
+ dance
Bravo.
Quando ti sarai laureato al Gewiss Stadium ... non fare come lo stressato.
Me racomande
La prima GRANDE mossa di Percassi è stata riportare a casa quest’uomo. Il suo giro di campo ad applaudire il pubblico a fine partita, un salto quantico nel rapporto tra società, squadra e città. Meraviglioso Marten. Fosse per me ti terrei in rosa per altri dieci anni.
Oramai nessuno dice più nulla per l'impossibilità dei bergamaschi atalantini di entrare al Maradona, subiamo l'ennesima ingiustizia senza ribellarci. Nonostante sono anni che a Naples non succede nulla. Che tristezza!!
Mai püdit vèdel
Io arrivo quasi sempre ad un ora prima dell' inizio della partita e vedo SEMPRE un sacco di macchine parcheggiate lato retro baretto zona celestini. Ma quedt che arrivano molto presto potrebbero anche parcheggiare un po' più lontano e farsela a piedi, no?!
A chi perde l'abbonamento io darei 100€ di multa....altro che divieto di sosta :laughing:
Ed è chiaro per tutti che i dirigenti tutti del Casm , sono integerrimi e non hanno ne simpatie e nemmeno tifano per una squadra di calcio che veste la maglia azzurra e proviene dalla città di Pulcinella .
Più che altro credo che al CASM vivano ancora di un'epoca "Ultras Bergamo" che è passata da tempo. E che i "suggerimenti" che a loro arrivano da Bergamo siano volti a rompere le palle a prescindere a tutti noi
Domani ci sarà tutta l'italia che tifa la Dea (ad esclusione dei ciucci). Approfittiamo di questa spinta. :dea:
Infatti, l'ho sempre sentito parlare degli altri e molto di mortadelle
...e con Costinha :laughing:
Sei nuovo me lo sento:laughing:
Benvenuto
Ed è chiaro per tutti che i dirigenti tutti del Casm , sono integerrimi e non hanno ne simpatie e nemmeno tifano per una squadra di calcio che veste la maglia azzurra e proviene dalla città di Pulcinella .
Viene data per scontata la cosa.
Così come loro , “ che sono i più civili , rispettosi, educati , calorosi, “ d’ItaGlia” potranno tranquillamente riempire il nostro settore ospiti certi di un comportamento esemplare e ineccepibile . Anche perchè “ odio Bergamo “ non è e non sarà mai discriminazione territoriale .
...e con Costinha :laughing:
A memoria , non credo che avesse stravoluto andare in premier . Semmai era l’unico che aveva mercato e , a quell’epoca , minimo una cessione era necessaria vitale x far quadrare i conti e fare un minimo di mercato . Possiamo tranquillamente affermare che , se fosse dipeso da lui , sarebbe rimasto . Come sono cambiati i tempi e che livello/disponibilità che abbiamo oggi : inizia il mercato ( non importa se gennaio o giugno ) e ci si muove con già una disponibilità sul trentello scegliendo chi “ si vuole “ e non prendendo “quello che offre il convento “
Bergamaschio dacci le vie dei parcheggi che conosci sia gratis che a pagamento in zona stadio.
Saresti di grande aiuto!!!!
Grazie mille.
Martino, ti amooooo!!!
Oramai nessuno dice più nulla per l'impossibilità dei bergamaschi atalantini di entrare al Maradona, subiamo l'ennesima ingiustizia senza ribellarci. Nonostante sono anni che a Naples non succede nulla. Che tristezza!!
Viene data per scontata la cosa.
Oramai nessuno dice più nulla per l'impossibilità dei bergamaschi atalantini di entrare al Maradona, subiamo l'ennesima ingiustizia senza ribellarci. Nonostante sono anni che a Naples non succede nulla. Che tristezza!!
É troppo alto il volume delle speaker che in un clima da cillout esordisce urlando: E ENTRIAMO NOI!! Mi fa troppo sussultare.