Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Dopo la sconfitta con il Como ero arrabbiato con le bisce d'acqua(cit.Mondonico) e ho predetto che nn avrebbero fatto piu di 20 pnt Caxxo glie lo tirata!
Real Como 😳
quanto sbrago dopo la vittoria a Bergamo 😳
E fermiamoci a ridicolo per non voler mancare di rispetto alla persona….
La scaramanzia giustifica qualsiasi dichiarazione, altrimenti non sarebbe tale.
Particolare : sembra l’anno , per qualcuno , in cui andrà in pensione . 😵💫
Il nostro condottiero in panchina :gasp3:
Prima non se ne parla!:clap:
Mauro di Roma ,paga da bere!
Prima della partita eri l' unico che ha commentato "oggi li massacriamol"😄
Ti faccio i complimenti,sai di calcio come pochi.:saluta:
Ahahahah grande Sota...vero, avevo detto così e ne ero sicuro, a patto però di lasciarci giocare a calcio. Doveri ieri ha arbitrato come dovrebbe essere fatto sempre e se è così non ce n'è per nessuno :saluta:
notavo una cosa guardando la classifica ed il prossimo turno.
siccome non sono superstizioso e non credo alle gufate,lo scrivo.
visto che l'Inter gioca alle 20:45 col Napoli,la Fiorentina alle 15:00,eventualmente la Lazio alle 18:00, mentre noi giochiamo alle 12:30,
battendo l' Udinese ,virtualmente si potrebbe essere primi in classifica,per qualche ora
Figa...le sa le cose lui lo Steven 👏
Non sono d accordo, penso effettivamente chev a politica di un passo alla volta sia giusta e corrispondente alla nostra filisofia. Prima ci salviamo e poi vediamo. Forza Atalanta
Ecco tipica mentalità perdente che devi perdere 3 finali di coppa Italia per imparare….bah….
A sta storia de: prima la salvezza non ci crede lui per primo. Boh. Capisco tutto, la voglia di fare capire la filosofia del'un passo alla volta, va bene la scaramanzia ma in una intervista parlare con tono serio di salvezza mi spiace ma e' abbastanza ridicolo.
E fermiamoci a ridicolo per non voler mancare di rispetto alla persona….
No beh dai…. Ho smesso di ascoltare quando si è messo ancora a parlare dell’obiettivo salvezza….. rischia di passare per poco lucido se si mette a raccontare ste cose su di un network nazionale…. E basta…!!
Un grande Complimenti
Occhio a fare giocare il Kola ogni tre giorni.
Abbiamo già dato in primavera.
si ma non in champions e soprattutto con lo Stoccarda,visto che Kola è anche un po Tedesco,credo che ci tenga molto.
riposo totale domenica con l'Udinese
Ciàmel bambo lo Steven che pastura con tutte le steward!
Godoooooooooooooo come un pazzooooooooooooooooooooooooo
Cinquecento di questi giorni!:brinda2:
al Como ha fatto male vincere qui da noi.
non ne ha più imbroccata una da dopo quella sera (anche se penso che si salvino)
GRANDE niente da dire!
Mauro di Roma ,paga da bere!
Prima della partita eri l' unico che ha commentato "oggi li massacriamol"😄
Ti faccio i complimenti,sai di calcio come pochi.:saluta:
Occhio a fare giocare il Kola ogni tre giorni.
Abbiamo già dato in primavera.
abbiamo Kossou in rampa di lancio
Paga da bere🎵🎶 anonimo paga da bere 🎶
Ragazzi a Napoli ci sono anche io. Da sempre (seconda elementare ben 50 anni fa) tifoso atalantino. Oggi al lavoro tutti muti e mazziati e vi posso assicurare ci temono e ci fanno tantissimi complementi non solo per la partita di ieri ma per tutto ciò che abbiamo dimostrato in questi anni
Bravissimo lucetto!!!!
Grandissimo Steve. Mi associo alla richiesta della emoticon da aggiungere!!!
il 3-0 o 0-3 sempre sudato
Ti piace vincere facile, eh?!?
😂🤣😂
Ragazzi a Napoli ci sono anche io. Da sempre (seconda elementare ben 50 anni fa) tifoso atalantino. Oggi al lavoro tutti muti e mazziati e vi posso assicurare ci temono e ci fanno tantissimi complementi non solo per la partita di ieri ma per tutto ciò che abbiamo dimostrato in questi anni
Lo ricordo bene, complimenti anche a te e alla grande !!:saluta:
Grande invidia, soprattutto per la topa nella prima foto.
Tatticamente uguale all'anno scorso con la mossa pasalic a rompere su lobotka mentre quest'anno c'era gilmour
0 a 2 a fine primo tempo come l'anno scorso
0 a 3 nel finale come l'anno scorso .
Praticamente è stato quasi un replay e anzi forse è stato più complicato l'anno scorso con osimhen davanti che aveva creato molti più grattacapi , e in più la scelta di non pressarci di conte pensando di fregarci in contropiede gli è stata fatale , l'ultimo che ha fatto così è stato amorim nella prima gara a lisbona dell'anno scorso .
Ciao Moreto. Purtroppo ero in trasferta al Nord. Quindi niente curva con gli amici di una vita, che però ho abbondantemente mazzolato già dopo il secondo gol.
Olè !!! Così si fa fratello PARTENODEA ! Grande !!!
🤗
Io farei un monumento al berat. Tre ruoli e numero di presenze record. da tempo ormai... manca romero? manca demiral? manca il paloma? manca toloi? manca scalvini? berat.
A sta storia de: prima la salvezza non ci crede lui per primo. Boh. Capisco tutto, la voglia di fare capire la filosofia del'un passo alla volta, va bene la scaramanzia ma in una intervista parlare con tono serio di salvezza mi spiace ma e' abbastanza ridicolo.
Non sono d accordo, penso effettivamente chev a politica di un passo alla volta sia giusta e corrispondente alla nostra filisofia. Prima ci salviamo e poi vediamo. Forza Atalanta
Occhio a fare giocare il Kola ogni tre giorni.
Abbiamo già dato in primavera.
2034
Particolare : sembra l’anno , per qualcuno , in cui andrà in pensione . 😵💫
Grande Steven!!
assente anche PARTENODEA ? oppure a godersela in un altro settore in mezzo ai rivali pulcinellas ?
Ciao Moreto. Purtroppo ero in trasferta al Nord. Quindi niente curva con gli amici di una vita, che però ho abbondantemente mazzolato già dopo il secondo gol.
Mi è piaciuto roba da non credere.. ha lasciato giocare da entrambe le parti e soprattutto non ha abboccato ai tuffi e alle proteste di alcuni giocatori azzurri.
ma ci sarebbe SCAMAH.
La questione è un altra . trovare già oggi il sostituto di LOOK che non può chiaramente essere Maldini jr. Le caratteristiche del figlio d'arte sono un po un a fusione fra ZANIOLO e Miranchuk. Pertanto tutto dipende da ZANIOLO. Già a Stoccarda avrà le sue chances così contro l'UDINESE . Lo aspettiamo decisivo e determinante !
Appunto, nel senso che Scamacca c'era anche lo scordo anno, non ci sarebbe quello che lo ha sostituito, quindi a maggior ragione è valido il discorso fatto da unodibergamo.
a me non piacciono quelli che continuano a rimarcare che che all ' atalanta rendono di più che da altre parti ,
se è vero per qualcuno,non è un dogma che vale per tutti.
Kessie ha fatto bene anche al Milan ,i Romanisti Mancini e Cristante han fatto uguale a Roma come qui ( forse qualcosa meglio a Roma),Bastoni ha fatto male all' inter? mi sembra di no.
è ora di finirla con sta cosa,che è sempre messa li anche con un lasciar intendere qualcos' altro, magari non Manfredini,ma altri si(vedi Brambati l' articolo di settimana scorsa)
nel merito dell' acquisto a gennaio
non so chi vogliono/possano ,Maldini,Berardi,Mister x ,ma serve l' attaccante,perchè Retegui sta già facendo i miracoli e non può durare tutto l'anno a fare 3 partite a settimana,e Scamacca è un punto di domanda(io resto convinto che quest' anno fa quattro/cinque partitelle blande blande con l' under 23 da Aprile in poi, in serie A se ne parla da Agosto)
A gennaio se rientra Scalvini forse in difesa siamo apposto…. Io prenderei uno forte in mezzo x far rifiatare de Ron e Ederson e Maldini….( Berardi solo
se zaniolo non carbura)
via Godfrey sulemana e palestra a fare esperienza..
Ragazzi a Napoli ci sono anche io. Da sempre (seconda elementare ben 50 anni fa) tifoso atalantino. Oggi al lavoro tutti muti e mazziati e vi posso assicurare ci temono e ci fanno tantissimi complementi non solo per la partita di ieri ma per tutto ciò che abbiamo dimostrato in questi anni
2034
Grazie
Hein
Partono domani, letto male. Sono ancora in aria per la vittoria di ieri.
😂
Bravo Steve e bravo il campano che si vede nell'altro video con la coppa tatuata sul petto. Stiamo sfondando al sud!!!😃
La tendenza è ingigantire le situazioni per creare interesse ed ascolti.
Qualche giornata fa, elogi sperticati al Torino, all’Udinese, che stavano usufruendo di situazioni favorevoli estemporanee, ma poco durature, come prontamente avvenuto.
I media in generale tendono a privilegiare aspetti che portano audience momentaneo, cavalcando l’oggi per poi dimenticare velocemente.
Da tifoso ormai attempato e vaccinato, non sono certo i complimenti sperticati figli di un risultato ai più sorprendente, che mi possono fare perdere l’equilibrio doveroso che necessita in tali situazioni.
Il percorso è lungo e articolato, se continueremo a fare bene ci toglieremo altre soddisfazioni, attualmente i trionfalismi sono fuorvianti.
Appoggio..
Occhio a fare giocare il Kola ogni tre giorni.
Abbiamo già dato in primavera.
Molti bergamaschi c'erano....
Qualcuno sa in quanti saremo a Stoccarda?
2034
grande al pari dei ragazzi in campo !
solo tanto biasimo invece per quelli che decidono e determinano certi divieti che poi puntualmente per napoletani e romani, vengono puntualmente non applicati nonostante le nefandezze e infamità di cui si macchiano. La solita itaGliamafiapallonara. Chiedo alla nostra società,per la gara di ritorno, di mettere a disposizione un solo unico tagliando per il settore ospiti : sarebbe ciò che certi soloni meritano !
Gasperini non vuole vedere in panchina difensori. Lo ha fatto capire più volte e i cambi che fa ogni partita certificano questo. Tutte le partite su 5 cambi a disposizione ne usa solo 1 per la difesa e solo se è costretto. Ieri se Kolasinac non fosse stato ammonito fidati che entrava Zaniolo.
Come dice SuperSaudati il giocatore lo puoi prendere a Gennaio e lasciare in prestito al Monza fino a Giugno, poi lo valuti tu quando fai la preparazione. Io operazioni cosi le reputo intelligenti e ancora ho sullo stomaco un affare che per me era da fare anni fa ma nessuno fece, ovvero quello di spendere 30 milioni per Julian Alvarez quando era al River e lasciarlo li un annetto (come fece il City). Ora è un pò uscito dai radar, ma al Mondiale ha fatto benissimo e al City è bloccato da un certo Haaland che segna anche spalle alla porta (mai visto un attaccante segnare come lui, tutto scoordinato e con il difensore attaccato al culo).
Julian Alvarez da quest'anno è all'Atletico Madrid, ma il tuo ragionamento non fa comunque una piega. Con il senno di poi ci sono state tante trattative che non si sono chiuse ma che avrebbero potuto essere dei veri e propri affari (mi viene in mente Gyokeres dello Sporting). Ma non tutte vanno bene. Io sarei comunque molto felice se davvero dovessimo prendere Maldini, e anche Berardi che al netto degli infortuni ha i numeri da fuoriclasse. Se Zaniolo è quello visto con il Monza comunque ci tornerà molto utile.
Berardi per borlà in tera lato opposto di Cuadrado
🤣😂🤣
Come scritto in altro articolo, la sua esultanza da inserire nelle emoticons 😊
mi associo anche io alla richiesta del fratello PABLO !
Ma essendo aperta agli atalantini fuori Bergamo mi sembra strano che non ci fossero i nostri fratelli Romani, la Sicilia Atalantina, Mapi e i pugliesi ed altri ancora.
assente anche PARTENODEA ? oppure a godersela in un altro settore in mezzo ai rivali pulcinellas ?
Se sto alle parole di oggi del Vategasp arriva un attaccante ....Maldini? ..mah ..mi pare che tra Don Luca e il Mister si siano sbilanciati parecchio ...forse troppo per essere un vero obbiettivo?...l'Equipe che da per fatto da una settimana un accordo di massima tra il procuratore di Zhegrova del Lille per gennaio ? Vedremo..di certo bisogna parlare anche con Lille che è bottega cara...an vedera scecc..
atalanta Edimburgo incredibile!:dea:
Berardi chi ? Quello che ieri si è procurato un calcio di rigore facendo la sceneggiata, inginocchiandosi perché sfiorato da un avversario? .....e che oggi tutti i giornalai idolatravano perché tornato titolare e subito in gol?
Solito gioppino.
Hanno fatto il tuo stesso ragionamento i milanisti contro il Monza
Esito 500 usciti per solidarietà e l’altra grande maggioranza a vedersi la partita
gli interisti striscione esposto contro il settore ospiti del Friuli a 60 euro
esito settore ospiti sold out!
non Hai tutti i torti in realtà ma non puoi più ragionare come negli anni 90,i tempi son cambiati
È un ragionamento che abbiamo fatto più volte a BG in trasferta e in almeno un'occasione anche in casa. Mentalità collettiva coerente, rispettata e "temuta" che hanno, all'evidenza, soppresso accuratamente negli anni.
Mi chiedo dove fossero certi utenti quando queste cose succedevano. Non penso in trasferta e non penso in casa sui gradoni della Nord.
Via di individualismo a manetta e cö bas, allora non professiamoci più "bergamaschi" o con nomi collettivi, portiamo 9000 due aste in curva con su nome e cognome e an se apost
Super OT ma qua tanti sono un pò baskettari.
Ci si lamenta del calcio mercato che chiude il 31 Ago e nel basket il miglior giocatore di una squadra, Nico Mannion a Varese, passa oggi all'Olimpia MI.
Mahhhhh
...tra l'altro da quel brucia giovani italiani che è Messina... (vedasi tra gli altri Fontecchio qualche anno fa)
Berardi per borlà in tera lato opposto di Cuadrado
Kossonou, da quel poco che ancora si è potuto vedere come minutaggio, sembra davvero tanta roba. Nessun timore a proporsi in avanti, anzi, quando entra cerca sistematicamente l'affondo in area.
Se dovesse mantenere questo trend, avremo di che divertirci
Grazie brunik! Che spettacolo!
Grande Steve, ma in una partita di cartello come questa, vedere una sola persona nel settore ospiti per le stupide leggi e restrizioni, penso che faccia ridere tutta Europa e il mondo intero. Assurdo come stiano distruggendo tutto.
"si appropria di emozioni di popoli altrui"???
A parte che in italiano non so cosa voglia dire " popoli altrui", ma stai bene??
Vuoi dire che le emozioni sono diritto esclusivo di alcuni??? O che hanno una "patria"???
Io se fossi nato a Napoli avrei tifato solo Napoli.
Qualcuno sa in quanti saremo a Stoccarda?
Grande e spero che gli sia andata bene anche con le hostess dello stadio 😉
Come scritto in altro articolo, la sua esultanza da inserire nelle emoticons 😊
Scusate, chi è criscitello?
Una torta salata
Ma essendo aperta agli atalantini fuori Bergamo mi sembra strano che non ci fossero i nostri fratelli Romani, la Sicilia Atalantina, Mapi e i pugliesi ed altri ancora.
Un MITO:dea02:
è un tifoso moderno che gira e poi dove si trova bene magari resta. Si appropria delle emozioni di popoli altrui. Mia opinione non sto cercando consensi. Chi va con divieto se ne frega degli altri. Si chiama solidarietà. Io sto fuori anche se non fanno entrare un mio amico dopo aver fatto 1000 chilometri. Altra mia opinione. Besos
Si appropria di cosa????? Ma stai scherzando?
:clap::clap::clap::boing::boing::boing::coppa::oks::wavingflag:
è un tifoso moderno che gira e poi dove si trova bene magari resta. Si appropria delle emozioni di popoli altrui. Mia opinione non sto cercando consensi. Chi va con divieto se ne frega degli altri. Si chiama solidarietà. Io sto fuori anche se non fanno entrare un mio amico dopo aver fatto 1000 chilometri. Altra mia opinione. Besos
Hanno fatto il tuo stesso ragionamento i milanisti contro il Monza
Esito 500 usciti per solidarietà e l’altra grande maggioranza a vedersi la partita
gli interisti striscione esposto contro il settore ospiti del Friuli a 60 euro
esito settore ospiti sold out!
non Hai tutti i torti in realtà ma non puoi più ragionare come negli anni 90,i tempi son cambiati
Djim è molto, ma molto sottovalutato.
Ma tanto tanto sottovalutato sua come giocatore che come uomo squadra
quando nel 2021-22, senza attaccanti e con troppi a chiedere il cambio in panchina io dicevo "calma che il meglio deve ancora arrivare" non stavo certo scherzando, infatti poi è arrivata l'europa league... adesso è il momento di ridirlo, dopo quella vittoria: il meglio deve ancora arrivare!
e vedrete che vincere ,dopo questa estate, sarà ancor più bello !
E pensa che se non fosse stato per l'infortunio di Scamacca non ci sarebbe nemmeno Retegui.
ma ci sarebbe SCAMAH.
La questione è un altra . trovare già oggi il sostituto di LOOK che non può chiaramente essere Maldini jr. Le caratteristiche del figlio d'arte sono un po un a fusione fra ZANIOLO e Miranchuk. Pertanto tutto dipende da ZANIOLO. Già a Stoccarda avrà le sue chances così contro l'UDINESE . Lo aspettiamo decisivo e determinante !
Idolo! :brinda2:
Se viene viene al posto di Zaniolo
Non sono d'accordo quasi su tutto.
"Io non so come fa a rendere tutti al massimo Gasp.“
Si chiama competenza e forza di sacrificio
Concordo
KOSSOUNOU e SCALVINI hanno caratteristiche tecniche importanti con la palla al piede. Inoltre hanno una spiccata propensione alla partecipazione al gioco e fase offensivi. Nondimeno sanno essere molto efficai in marcatura. Con loro, HIEN, DJIM e KOLA, è chiaro che anche noi possiamo vantare una difesa forte dove anche CARNESECCHI si sta confermando forte fra i pali. Ha ragione il GASP : serve semmai un attaccante forte che deve poter ruotare coi tre tenori. Intanto a ZANIOLO e SAMARDZIC il compito di crescere nella fase offensiva, diversamente possiamo stare certi che se ci sarà l'occasione di prenderne uno al livello dei tre titolari a gennaio, la società non si tirerà indietro, e troverà modo di favorire a gente come GODFREY, SOULEMANA di poter andare a giocare x tornare poi a luglio forti e pronti. Da adesso seve solo che non accadano ulteriori seri infortuni e che non ci sia gente che fa ammutinamenti a gennaio inseguendo sirene e affidandosi a medici dal certificato facile
Si tutto giusto ma ricordiamo sempre che Giorgio è un fuoriclasse e vederlo fra un mese inserito fra i 18....... titolari sarà uno spettacolo
A sta storia de: prima la salvezza non ci crede lui per primo. Boh. Capisco tutto, la voglia di fare capire la filosofia del'un passo alla volta, va bene la scaramanzia ma in una intervista parlare con tono serio di salvezza mi spiace ma e' abbastanza ridicolo.
è un tifoso moderno che gira e poi dove si trova bene magari resta. Si appropria delle emozioni di popoli altrui. Mia opinione non sto cercando consensi. Chi va con divieto se ne frega degli altri. Si chiama solidarietà. Io sto fuori anche se non fanno entrare un mio amico dopo aver fatto 1000 chilometri. Altra mia opinione. Besos
"si appropria di emozioni di popoli altrui"???
A parte che in italiano non so cosa voglia dire " popoli altrui", ma stai bene??
Vuoi dire che le emozioni sono diritto esclusivo di alcuni??? O che hanno una "patria"???
è un tifoso moderno che gira e poi dove si trova bene magari resta. Si appropria delle emozioni di popoli altrui. Mia opinione non sto cercando consensi. Chi va con divieto se ne frega degli altri. Si chiama solidarietà. Io sto fuori anche se non fanno entrare un mio amico dopo aver fatto 1000 chilometri. Altra mia opinione. Besos
Sono con te, Napoli sarebbe stata la mia trasferta più comoda. 1 ora da casa mia in treno. Ma non avrebbe avuto senso così
Benissimo l'accordo con RTL... cosi' obbligheranno qualcuno della dirigenza a parlare con un certa frequenza :) :) :) Di contro chiedere ai Dj che operano allo stadio di abbassare un pelino il volume per due motivi: 1) non siamo in discoteca e quindi amerei poter parlare con il vicino di seggiolino senza dovergli urlare nelle orecchie 2) da neofita audiofilo l'impianto audio del Gewiss a quei volumi spesso distorce (li' da vedere se colpa degli ampli o dei diffusori...) per cui abbassandolo un po' si prendono due piccioni con una fava :)
ciao lorenz non son d'accordo, le perle che ha messo l'ultima in casa a quel volume da rsa sono un sacrilegio.
(la penultima forse era alto,ma per quel che mi riguarda sempre piacevole)
in sintesi :
dj alza il volume fayga!
Non sono d'accordo quasi su tutto.
"Io non so come fa a rendere tutti al massimo Gasp.“
Si chiama competenza e forza di sacrificio
mamma mia quanta roba.:wavingflag:
berardi???? chi quello di 30 anni per "farlo crescere" in panchina? non scherziamo mica sono scemi a ZIngonia.
L'ennesima dimostrazione che la stragrande maggioranza degli opinionisti del circo mediatico del calcio non capisce una beata fava quando apre bocca, viene dalle dichiarazioni che piovono a pioggia in questi giorni. Tutti a dire che l'Atalanta cambia tanto ogni anno e rimane sempre la stessa.....e nessuno che si accorge che stiamo sempre affrontando le partite chiave di questo inizio di stagione, con la squadra che è per 10 undicesimi formata da giocatori che erano già in rosa lo scorso anno (con un malato immaginario in meno ed un Retegui in più). Ora ci ha provato il Gasp a fargli notare questa cosa, sostenendo che il salto di qualità lo si potrà avere se i nuovi (Retegui a parte, quindi Bellanova, Samardzic, Kossounou, Zaniolo...non citati Sulemana e Godfrey) riusciranno ad alzare il loro livello al pari del nucleo storico. Pressapochismo a brache
E pensa che se non fosse stato per l'infortunio di Scamacca non ci sarebbe nemmeno Retegui.
Scusate, ma solo a me in questo preciso istante la squadra che mi sta' di piu' sui maroni e' la GGintermierdas???
Il milanmerda fuori concorso davvero per quanto mi riguarda.....dal 24 Gennaio 1990 ancora di più!!!!!!😡😡😡
I due nuovi acquisti si chiamano Scalvini e Scamacca..e si vola
Nella foto ha sciarpa e bandiera "atalanta Edimburgo", inquadrato a fine gara esaltava, poi se tiene a 20 squadre non lo so. Sul "fregarsi" che c'entra? Deve fare un favore a te?
è un tifoso moderno che gira e poi dove si trova bene magari resta. Si appropria delle emozioni di popoli altrui. Mia opinione non sto cercando consensi. Chi va con divieto se ne frega degli altri. Si chiama solidarietà. Io sto fuori anche se non fanno entrare un mio amico dopo aver fatto 1000 chilometri. Altra mia opinione. Besos
Il nostro avamposto al San Paolo potrebbe finire nelle emoticons
😅
Berardi viene solo se parte Lookman. Personalmente a Gennaio non serve nessuno forse vedrei bene uno scambio di prospettiva Bonny e Del Prato del Parma per Zaniolo e Palestra in prestito
Gasperini, invece, in una recente intervista ha fatto chiaramente intendere che abbiamo bisogno di un attaccante/interprete offensivo in più a gennaio se vogliamo rimanere in alto ed alzare l’asticella
L'ennesima dimostrazione che la stragrande maggioranza degli opinionisti del circo mediatico del calcio non capisce una beata fava quando apre bocca, viene dalle dichiarazioni che piovono a pioggia in questi giorni. Tutti a dire che l'Atalanta cambia tanto ogni anno e rimane sempre la stessa.....e nessuno che si accorge che stiamo sempre affrontando le partite chiave di questo inizio di stagione, con la squadra che è per 10 undicesimi formata da giocatori che erano già in rosa lo scorso anno (con un malato immaginario in meno ed un Retegui in più). Ora ci ha provato il Gasp a fargli notare questa cosa, sostenendo che il salto di qualità lo si potrà avere se i nuovi (Retegui a parte, quindi Bellanova, Samardzic, Kossounou, Zaniolo...non citati Sulemana e Godfrey) riusciranno ad alzare il loro livello al pari del nucleo storico. Pressapochismo a brache
Perchè? è andato da turista (l'Atalanta non è la sua prima squadra) a fare quello che voleva fregandosene di chi resta a casa per i soprusi di uno stato farlocco e ha visto i ragazzi vincere 3-0, penso sia stato già premiato dagli eventi.
p.s. E' stato anche in trasferta coi comaschi in passato(visto il suo twitter).
Nella foto ha sciarpa e bandiera "atalanta Edimburgo", inquadrato a fine gara esaltava, poi se tiene a 20 squadre non lo so. Sul "fregarsi" che c'entra? Deve fare un favore a te?
Berardi viene solo se parte Lookman. Personalmente a Gennaio non serve nessuno forse vedrei bene uno scambio di prospettiva Bonny e Del Prato del Parma per Zaniolo e Palestra in prestito
Sarà Partenodea
:dea02::dea02:
Quella pantegana grassa di Lukaku è superiore a Retegui ? Dai Pampa fa ‘l ‘brao….
quando nel 2021-22, senza attaccanti e con troppi a chiedere il cambio in panchina io dicevo "calma che il meglio deve ancora arrivare" non stavo certo scherzando, infatti poi è arrivata l'europa league... adesso è il momento di ridirlo, dopo quella vittoria: il meglio deve ancora arrivare!
Anche grazie al fatto che ci fosse lui e non altri abbiamo vinto. Arbitrando in modo europeo non abboccando ai loro svenimenti ci ha permesso di costruire le nostre azioni e di fare il nostro gioco aggressivo ma corretto. Così dovrebbe essere sempre. Poi gli errori sui corner non dati e qualche fallo non visto ci può stare e si può migliorare (magari con dei guardalinee all' altezza)
mi piacerebbe rivedere lo scherzo di Gasp al Gritti :-)
Troppo forti! :-))))
se vai sulla news "video folies" di ieri lo vedi
E quando arriverà in forma il Giorgio, non ce ne sarà più per nessuno !
Ah nel mitico primo tempo, formazione senza nessun nuovo acquisto, come ha notato Catto
STIAMO ANCORA GODENDO.
mi piacerebbe rivedere lo scherzo di Gasp al Gritti :-)
Troppo forti! :-))))
ma intelligente, perché non è andato in modo brutale sulle caviglie rischiando un cartellino pesante, lo ha "solo" fatto saltare in aria senza pericolo
un botto senza l'esplosione... chesto lè prope fort (e mi sa che l'ho scritto per altri 12 o 13 di questa splendida squadra)
Mi sa PrinceCharles l'ha 'combinata' grossa ieri..in Belgio c'è l'ennesima crociata popolare e giusta capitanata dal grande centrocampista anni 80 Frankie Vercauteren che lo vuole titolare fisso. .Sono in pressing su fenomeno 'Giacomo' 😀😀😀
Non c'è modo di premiare/intervistare l'unico tifoso presente a Napoli perdipiù scozzese? Dai marketing di ste cippa fate qualcosa!! O siete solo capaci di far pagare 150 € la maglia celebrativa per una patacca in più???
Perchè? è andato da turista (l'Atalanta non è la sua prima squadra) a fare quello che voleva fregandosene di chi resta a casa per i soprusi di uno stato farlocco e ha visto i ragazzi vincere 3-0, penso sia stato già premiato dagli eventi.
p.s. E' stato anche in trasferta coi comaschi in passato(visto il suo twitter).
:ademola::esultalookman::alzalacoppa:
Mi sembra che è stata rinviata per la mancanza di alcuni nostri giocatori convocati in Nazionale.🤚🏻🇪🇪
Grazie della risposta sig. Beppuccio. So che lei segue le giovanili ed è sicuramente informato. Grazie ancora.
Sempre i migliori video 😍🖤🖤💙💙
teleatalanta 👌👌👍
Non c'è modo di premiare/intervistare l'unico tifoso presente a Napoli perdipiù scozzese? Dai marketing di ste cippa fate qualcosa!! O siete solo capaci di far pagare 150 € la maglia celebrativa per una patacca in più???
Il giorno prima sarebbe domani visto che giocano mercoledì
Partono domani, letto male. Sono ancora in aria per la vittoria di ieri.
partono sempre il giorno prima.... non puoi arrivare e giocare!!
Il giorno prima sarebbe domani visto che giocano mercoledì
Come mai partono già se giochiamo mercoledì? Vorranno adattarsi al clima?
partono sempre il giorno prima.... non puoi arrivare e giocare!!
Benissimo l'accordo con RTL... cosi' obbligheranno qualcuno della dirigenza a parlare con un certa frequenza :) :) :) Di contro chiedere ai Dj che operano allo stadio di abbassare un pelino il volume per due motivi: 1) non siamo in discoteca e quindi amerei poter parlare con il vicino di seggiolino senza dovergli urlare nelle orecchie 2) da neofita audiofilo l'impianto audio del Gewiss a quei volumi spesso distorce (li' da vedere se colpa degli ampli o dei diffusori...) per cui abbassandolo un po' si prendono due piccioni con una fava :)
Vogliamo parlare dell'intervento del Kola su Ngonge🖤💙🖤💙il Top. O balù o gambe. Questo (Kola) ci ha fatto fare uno step a tt la difesa. 💪💪💪
ma intelligente, perché non è andato in modo brutale sulle caviglie rischiando un cartellino pesante, lo ha "solo" fatto saltare in aria senza pericolo
EH EH EH grande Emilinao.
e vedrete il Senegalese del 2006 Buono Buono.
per averlo preso (sicuro con % al Metz , che e' il club che finzanzia l'Academy Senegalese della Generation Foot) dobbiamo averlo pagato bene per gli standard Africani.
dal sito ufficiale
RTL102.5 è la Radio Ufficiale dell'Atalanta! Grazie all'accordo di partnership che i due brand hanno raggiunto e sottoscritto con reciproca soddisfazione da Atalanta-Hellas Verona, allo stadio, l'intrattenimento musicale sarà griffato RTL 102.5
dj massimo alberti on fire
🎶:godo:🎶
Beh è fattuale, nell' anno solare 2024 due vittorie ed entrambe per 3 a 0
per una volta un buonissimo arbitraggio, ha fischiato il meno possibile ed è così che dovrebbe sempre essere
Boh ma è un grandissimo!!!
Come ha detto, è una settimana che gli rompono per la partita ed ora con questa vittoria potrà rispondere per le rime . Che soddisfazione!
Scusate, ma solo a me in questo preciso istante la squadra che mi sta' di piu' sui maroni e' la GGintermierdas???
anche se per motivi differenti, le strisciate arrivano tutte allo stesso livello di schifo, da sempre
Clonate il gasp! E soprattutto contratto a vita, quando sarà in casa di riposo allenerà in smart working!
Ieri un intervento da fenomeno su Politano
Vogliamo parlare dell'intervento del Kola su Ngonge🖤💙🖤💙il Top. O balù o gambe. Questo (Kola) ci ha fatto fare uno step a tt la difesa. 💪💪💪
Come mai partono già se giochiamo mercoledì? Vorranno adattarsi al clima?
mamma mia quante gufate...
cmq Godfrey (come credo fosse anche per Bakker...) non si trova col gioco del Gasp... ma qui non sta male... ieri su instagram pubblicava estasiato un video sull'accoglienza dei tifosi a Zingonia....
Djim è molto, ma molto sottovalutato.
Ieri un intervento da fenomeno su Politano
...beh.... io quelli forti (e giovani) se possibile (e soprattutto se piacciono davvero al nostro staff...) li comprerei sempre e subito... Se ci fosse la possibilità di prendere Maldini alla cifra che circolava (12 milioni di clausola...).... io lo prenderei al volo a gennaio e lo lascio lì a Monza fino a giugno... ...poi in estate decidi cosa fare... inserirlo... riprestarlo.... rivenderlo se arriva una qualche inglese "pazza" che ti dà così 30 milioni senza motivo particolare....
..dei quali il 50% andrebbe al Milan...:dubbio:
Per far capire quanto è forte Djimsiti: lui a destra è adattato visto che quando c'era lo storico trio con Palomino e Toloi il buon Jimmy giocava a sinistra, poi in caso di emergenza è andato al centro per poi essere dirottato a destra in questo campionato. Quindi, a pieno regime, avremmo come braccetto di destra Scalvini, Kossounou, Djimsiti e Toloi, al centro Hien e Djimsiti, a sinistra Kolasinac e sempre Djimsiti. E' un jolly mica da poco visto che può coprire tutti i ruoli della difesa.
Poi c'è sempre Godfrey al quale io credo ancora in un suo recupero e spero vivamente non faccia la fine di Bakker, anche se ormai la strada sembra essere quella visto che neanche su un 6-1 lo mette dentro
Djim è molto, ma molto sottovalutato.
Qualcuno sa come mai la partita dell'Under 16 col Sudtirol, che si doveva giocare ieri, è stata rinviata? Certo che il nostro settore giovanile non sta andando proprio molto bene, quest'anno...
Mi sembra che è stata rinviata per la mancanza di alcuni nostri giocatori convocati in Nazionale.🤚🏻🇪🇪
Belo....fa l brao che siamo soci del josip...
Per far capire quanto è forte Djimsiti: lui a destra è adattato visto che quando c'era lo storico trio con Palomino e Toloi il buon Jimmy giocava a sinistra, poi in caso di emergenza è andato al centro per poi essere dirottato a destra in questo campionato. Quindi, a pieno regime, avremmo come braccetto di destra Scalvini, Kossounou, Djimsiti e Toloi, al centro Hien e Djimsiti, a sinistra Kolasinac e sempre Djimsiti. E' un jolly mica da poco visto che può coprire tutti i ruoli della difesa.
Poi c'è sempre Godfrey al quale io credo ancora in un suo recupero e spero vivamente non faccia la fine di Bakker, anche se ormai la strada sembra essere quella visto che neanche su un 6-1 lo mette dentro
Cdk e Lookman
Ciao c'è qualche indicazione per la trasferta? ritrovo ecc? grazie
non si sa ancora nulla, anche i biglietti non sono ancora arrivati
merdanellos fuori concorso
Per distacco!
concordo Baja
anche perchè contro di noi hanno sempre una boria, quanto mi piacerebbe andare una volta a San Siro e dargli una piallata come quelle che diamo al Napoli e sentire quel pagliaccio di speaker urlante e gli 80000 sugli spalti fare un bel silenzio collettivo
Potrei prostituirmi gratis se ciò avvenisse🤒. Li odio sopra ogni cosa.
Qualcuno sa come mai la partita dell'Under 16 col Sudtirol, che si doveva giocare ieri, è stata rinviata? Certo che il nostro settore giovanile non sta andando proprio molto bene, quest'anno...
dj di rtl prima della partita
dance 80 a nastro
:goal:
dal sito ufficiale
RTL102.5 è la Radio Ufficiale dell'Atalanta! Grazie all'accordo di partnership che i due brand hanno raggiunto e sottoscritto con reciproca soddisfazione da Atalanta-Hellas Verona, allo stadio, l'intrattenimento musicale sarà griffato RTL 102.5
Grazie 😂😂
dj di rtl prima della partita
dance 80 a nastro
:goal:
Grazie 😂😂
Qualcuno sa come mai la partita dell'Under 16 col Sudtirol, che si doveva giocare ieri, è stata rinviata? Certo che il nostro settore giovanile non sta andando proprio molto bene, quest'anno...
Filosofia che condivido appieno, piedi per terra e lavoro di qualità, i proclami e le chiacchiere li facciano gli altri, tanto oggi il carro è pieno, quando le vacche saranno più magre su svuoterà per bene.
Restando in tema...sul canale YouTube del Napoli girano video dei nostri giocatori in attesa di partire nel post partita...ad esempio Carnesecchi che fuma e Djimsiti che fa spesa di baba'
Ascoltata ma non ho capito in che senso è partner..
ci fanno pubblicità ?
Chiedo aiuto al pubblico atalantino 😂
dal sito ufficiale
RTL102.5 è la Radio Ufficiale dell'Atalanta! Grazie all'accordo di partnership che i due brand hanno raggiunto e sottoscritto con reciproca soddisfazione da Atalanta-Hellas Verona, allo stadio, l'intrattenimento musicale sarà griffato RTL 102.5
La sua anomalia....ma 'ndi
Lisan al gaib! Sempre con te Gasp della casa Atalanteides!
è la nuova modalità "lotta all'EGO"
La vanità è decisamente il mio peccato preferito (cit.)
Ti sembra male.
Allucinante, sta' diventando una vera e propria grana per chi lo deve affrontare in campo.
Eraldo uomo di un Calcio con la C,Panatta sempre Top,Simona giornalista che meriterebbe altre scrivanie,Adani l' Eraldo moderno, grazie al sentimentale Furio.....e dulcis in fundo Alberto Rimedio (parac..o!! e pure finto leccac..o!):tie::tie:
Ascoltata ma non ho capito in che senso è partner..
ci fanno pubblicità ?
Chiedo aiuto al pubblico atalantino 😂
dj di rtl prima della partita
dance 80 a nastro
:goal:
Squadra temibilissima e molto ben strutturata. Questi hanno messo sotto oltre alla Juve anche il Real al Bernabeu. Poi si sa che il Real, specialmente ad inizio anno, qualche partita anche di Champions la giochicchia perchè vengono fuori alla lunga quando le partite contano, però la prova che hanno fatto a Madrid personalmente mi ha fatto rimanere un pò interdetto. Servirà l'Atalanta migliore perchè se vinci Mercoledì non dico che hai la strada spianata per la qualificazione, ma diciamo che le altre 4 partite le giochi anche con relativa tranquillità
sicuramente sarà una partita di calcio..... nulla a che vedere con Atalanta Celtic questi la partita se la giocano e noi contro queste squadre non ci tiriamo indietro!!
concordo Baja
anche perchè contro di noi hanno sempre una boria, quanto mi piacerebbe andare una volta a San Siro e dargli una piallata come quelle che diamo al Napoli e sentire quel pagliaccio di speaker urlante e gli 80000 sugli spalti fare un bel silenzio collettivo
:laughing::saluta: arrivera' arrivera'
Ascoltata ma non ho capito in che senso è partner..
ci fanno pubblicità ?
Chiedo aiuto al pubblico atalantino 😂
Cosa ne dicono sui siti dei tifosi del Napoli, che di solito sei molto informato?
Magari hanno più senso dello humor di te
Ciao c'è qualche indicazione per la trasferta? ritrovo ecc? grazie
🤘🏾🌶️
Segnalo uno strano bug, per quanto irrilevante: se guardo nei miei commenti sotto la notizia non vedo i like, mentre li vedo se vado dal profilo a visualizzare tutti i miei commenti insieme.
Per tutti gli altri utenti invece li vedo.
è la nuova modalità "lotta all'EGO"
Scusate, ma solo a me in questo preciso istante la squadra che mi sta' di piu' sui maroni e' la GGintermierdas???
concordo Baja
anche perchè contro di noi hanno sempre una boria, quanto mi piacerebbe andare una volta a San Siro e dargli una piallata come quelle che diamo al Napoli e sentire quel pagliaccio di speaker urlante e gli 80000 sugli spalti fare un bel silenzio collettivo
Fa strano sentire ancora parlare di salvezza, ma se questi sono i risultati, allora avanti così
:dea02:
Scusate, chi è criscitello?
No guarda che hai capito male...i 20 punti a chi inserisce per primo azzeccano semplicemente l 1 o x o 2 ....
Soli 3 punti a chi azzecca il risultato esatto....vedi te
invece io credo che sarebbe comunque entrato Kossounou perchè deve entrare nelle rotazioni e un po' di tempo doveva darlo. Credo inoltre che nelle prossime partite ravvicinate vorrà fare rotazioni anche per non sollecitare ad esempio i muscoli di Kola che sono delicati per cui già con l'Udinese mi aspetto l'ivoriano titolare.
..in realtà volendo kossounou potresti metterlo titolare anche a Stoccarda... viene dalla Bundes... quindi li conosce meglio di altri... certo in questo momento il trio dijmsity-Hien-Kola sembra intoccabile... ma Odilon sembra essere davvero davvero forte.... (...peraltro questo ha già capito che al Gasp piacciono i difensori che attaccano.... e quando sale fa paura!!!)
Scusate, ma solo a me in questo preciso istante la squadra che mi sta' di piu' sui maroni e' la GGintermierdas???
merdanellos fuori concorso
Esattamente infatti io ho mollato x quest anno.....
Il valore aggiunto di una partita come quella di ieri, oltre al resto, è convincere AdemolaMia a rimanere a Gennaio... Ovunque vada, non avrà le stesse soddisfazioni, portafoglio a parte... E l'esperienza del gobbo stressato (che ieri era valutato il peggiore a Udine da TuttoSport) dovrebbe insegnare.
Adoss Dea....nel mondo che ti meriti:clap::CL:....e col tuo popolo che ti segue....e che si merita :eurostick::dea::dea02:
...beh.... io quelli forti (e giovani) se possibile (e soprattutto se piacciono davvero al nostro staff...) li comprerei sempre e subito... Se ci fosse la possibilità di prendere Maldini alla cifra che circolava (12 milioni di clausola...).... io lo prenderei al volo a gennaio e lo lascio lì a Monza fino a giugno... ...poi in estate decidi cosa fare... inserirlo... riprestarlo.... rivenderlo se arriva una qualche inglese "pazza" che ti dà così 30 milioni senza motivo particolare....
Questa sarebbe una bella idea anche secondo me.
Maldini a gennaio da noi non ha senso. Troppo presto, rischia di bruciarsi. A Monza può crescere molto giocando con continuità e meno pressione... se si potesse però bloccarlo subito a quel prezzo sarebbe un ottima strategia
Segnalo uno strano bug, per quanto irrilevante: se guardo nei miei commenti sotto la notizia non vedo i like, mentre li vedo se vado dal profilo a visualizzare tutti i miei commenti insieme.
Per tutti gli altri utenti invece li vedo.
Uguale pure a me e credo x tutti
Mah, se non parlano di noi, ci lamentiamo, se ne parlano in termini lusinghieri, ci lamentiamo... Non siamo mai contenti... Io ci vedo invece uno spostamento di opinione, ormai per tanti la vittoria dello scudetto sarebbe sacrosanta. Non succederà, per carità, ma se succede ...
...il secondo gol ha Il sapore della terra di San Patrizio:esultalookman::alzalacoppa::incidelacoppa:....grande Spione
Scusate, ma solo a me in questo preciso istante la squadra che mi sta' di piu' sui maroni e' la GGintermierdas???
Nulla come la Rubentus, la vicenda del mutuato personalmente l'ha fatta schizzare al primo posto anche x via del loro mister
Adesso ha il culo granata.
A forza di calcioni l'è morèl...
:clap::laughing:
Segnalo uno strano bug, per quanto irrilevante: se guardo nei miei commenti sotto la notizia non vedo i like, mentre li vedo se vado dal profilo a visualizzare tutti i miei commenti insieme.
Per tutti gli altri utenti invece li vedo.
Idem
Di tutta sta baracconata apprezzo e ascolto solo Pecci e Adani. Gli unici sinceri e che sanno di che parlano.
Concordo Eligio
+ 14 sulla terzultima, bene cosi
Gasperini non vuole vedere in panchina difensori. Lo ha fatto capire più volte e i cambi che fa ogni partita certificano questo. Tutte le partite su 5 cambi a disposizione ne usa solo 1 per la difesa e solo se è costretto. Ieri se Kolasinac non fosse stato ammonito fidati che entrava Zaniolo.
Come dice SuperSaudati il giocatore lo puoi prendere a Gennaio e lasciare in prestito al Monza fino a Giugno, poi lo valuti tu quando fai la preparazione. Io operazioni cosi le reputo intelligenti e ancora ho sullo stomaco un affare che per me era da fare anni fa ma nessuno fece, ovvero quello di spendere 30 milioni per Julian Alvarez quando era al River e lasciarlo li un annetto (come fece il City). Ora è un pò uscito dai radar, ma al Mondiale ha fatto benissimo e al City è bloccato da un certo Haaland che segna anche spalle alla porta (mai visto un attaccante segnare come lui, tutto scoordinato e con il difensore attaccato al culo).
invece io credo che sarebbe comunque entrato Kossounou perchè deve entrare nelle rotazioni e un po' di tempo doveva darlo. Credo inoltre che nelle prossime partite ravvicinate vorrà fare rotazioni anche per non sollecitare ad esempio i muscoli di Kola che sono delicati per cui già con l'Udinese mi aspetto l'ivoriano titolare.
Bravo, pochi fischi e ben fatti, una volta tanto non si può parlare male
...beh.... io quelli forti (e giovani) se possibile (e soprattutto se piacciono davvero al nostro staff...) li comprerei sempre e subito... Se ci fosse la possibilità di prendere Maldini alla cifra che circolava (12 milioni di clausola...).... io lo prenderei al volo a gennaio e lo lascio lì a Monza fino a giugno... ...poi in estate decidi cosa fare... inserirlo... riprestarlo.... rivenderlo se arriva una qualche inglese "pazza" che ti dà così 30 milioni senza motivo particolare....
ho avuto lo stesso pensiero con una variante. Lo compri a prescindere, a gennaio vedi se Zaniolo sta crescendo. Se si lasci Maldini a Monza fino al termine della stagione poi lo porti qui a giugno quando Lookman sicuramente se ne andrà. Non è certo il rimpiazzo dell'inglese ma se in particolare avrà fatto già sei mesi di apprendistato con Gasp il prossimo anno potrebbe dare buoni frutti.
La tendenza è ingigantire le situazioni per creare interesse ed ascolti.
Qualche giornata fa, elogi sperticati al Torino, all’Udinese, che stavano usufruendo di situazioni favorevoli estemporanee, ma poco durature, come prontamente avvenuto.
I media in generale tendono a privilegiare aspetti che portano audience momentaneo, cavalcando l’oggi per poi dimenticare velocemente.
Da tifoso ormai attempato e vaccinato, non sono certo i complimenti sperticati figli di un risultato ai più sorprendente, che mi possono fare perdere l’equilibrio doveroso che necessita in tali situazioni.
Il percorso è lungo e articolato, se continueremo a fare bene ci toglieremo altre soddisfazioni, attualmente i trionfalismi sono fuorvianti.
Maestro....Profeta....Guru.....Visionario.....Vate.....del calcio .....Al secolo Gasperini Giampietro da Grugliasco
:brao::ador::saltagasp::gaspperche::ridegasp: :ador::clap:
La banda dello 0 a 3 ha colpito ancora !
Boh ma è un grandissimo!!!
Scusate, ma solo a me in questo preciso istante la squadra che mi sta' di piu' sui maroni e' la GGintermierdas???
si, e poi dove lo mettiamo ? Facciamo fatica a mettere Zaniolo e lo stesso Samardzic mi piange il cuore a vederlo partire dalla panchina , ma del resto si gioca in 11 anche se il Gasp ha detto che per lui i titolari sono 16 , cioè gli 11 più i 5 cambi...piuttosto, mi ripeto...meglio un altro difensore FORTE.
Gasperini non vuole vedere in panchina difensori. Lo ha fatto capire più volte e i cambi che fa ogni partita certificano questo. Tutte le partite su 5 cambi a disposizione ne usa solo 1 per la difesa e solo se è costretto. Ieri se Kolasinac non fosse stato ammonito fidati che entrava Zaniolo.
Come dice SuperSaudati il giocatore lo puoi prendere a Gennaio e lasciare in prestito al Monza fino a Giugno, poi lo valuti tu quando fai la preparazione. Io operazioni cosi le reputo intelligenti e ancora ho sullo stomaco un affare che per me era da fare anni fa ma nessuno fece, ovvero quello di spendere 30 milioni per Julian Alvarez quando era al River e lasciarlo li un annetto (come fece il City). Ora è un pò uscito dai radar, ma al Mondiale ha fatto benissimo e al City è bloccato da un certo Haaland che segna anche spalle alla porta (mai visto un attaccante segnare come lui, tutto scoordinato e con il difensore attaccato al culo).
Ma perchè, tu vedi qualcuno dei nostri in ste foto??
Bene, ha lasciato giocare e soprattutto non si è fatto intimorire dalle sceneggiate di alcuni giocatori
napoletani e dalle varie proteste insensate dei tifosi azzurri.
Come hanno scritto altri, è cambiato il vento....Bravo Doveri.
Pure io
Succede solo da loggato, se non si effettua il login i mi piace appaiono normalmente
Senza dubbio LOOKETELAER UN NUOVO GIOCATORE CHECREA ASSIST E GOALS
:stralol:Martino idolo!!!!
CDK
Segnalo uno strano bug, per quanto irrilevante: se guardo nei miei commenti sotto la notizia non vedo i like, mentre li vedo se vado dal profilo a visualizzare tutti i miei commenti insieme.
Per tutti gli altri utenti invece li vedo.
Pure io
concordo.... ieri altri 2 assist ma potevano essere almeno 4... perchè quello a fine primo tempo su pasalic era fantastico... e se non sbaglio anche il gol annullato era una sua torre... (pensavo 5 ma il passaggio sul gol "mangiato" da Lookman nel finale... era di Pasalic... avevo sbagliato biondino...e avevo uno streaming senza commento...) (in ogni caso...ieri davvero bravi TUTTI..... compresi quelli entrati benissimo dalla panchina... Kossounou è fortissimo!!! ...e Brescianini per essere uno fuori da oltre 4 settimane è entrato subito nel vivo delle azioni.... Retegui gran gol... Bellanova assist... e Samardzic sempre pericoloso...)
SUPER MARIO PASALIC. IN QUESTO RUOLO E' INCREDIBILE!
Poi Lookman per i due gol .
Oh poi se perdiamo con l’udinese nessuno che cominci a fare dei processi. Noi dobbiamo divertirci. E queste partite ci fanno divertire
Favorisce lo spettacolo e il nostro gioco lasciando scorrere la partita su ritmi alti come piace al Gasp.
Male gli assistenti, non capisco se le loro valutazioni interne dipendono dalla segnalazione corretta dei fuorigioco (lo scopo è non farsi correggere dal VAR), perché si perdono valutazioni di falli e di tocchi abbastanza semplici, forse sono focalizzati sulla linea del fuorigioco?
Si ma per favore basta mettere De Roon in difesa : a centrocampo perdiamo tantissimo e lui dietro fa quel che può da grandissimo professionista quale è. Piuttosto , se vogliamo tentare il colpo grasso, a gennaio prendiamo un difensore forte, ma forte davvero. A meno che il Gasp cominci ad inquadrare Godfrey, ma ormai ho i miei dubbi
....De Roon gioca sempre e cmq.... quindi il Gasp lo mette dove ha il buco....
Ieri stranamente bravo,solo sbavature. È cambiato anche il vento arbitrale nei nostri confronti? Non vogliamo favori ma solo onesta’.
si, e poi dove lo mettiamo ? Facciamo fatica a mettere Zaniolo e lo stesso Samardzic mi piange il cuore a vederlo partire dalla panchina , ma del resto si gioca in 11 anche se il Gasp ha detto che per lui i titolari sono 16 , cioè gli 11 più i 5 cambi...piuttosto, mi ripeto...meglio un altro difensore FORTE.
...beh.... io quelli forti (e giovani) se possibile (e soprattutto se piacciono davvero al nostro staff...) li comprerei sempre e subito... Se ci fosse la possibilità di prendere Maldini alla cifra che circolava (12 milioni di clausola...).... io lo prenderei al volo a gennaio e lo lascio lì a Monza fino a giugno... ...poi in estate decidi cosa fare... inserirlo... riprestarlo.... rivenderlo se arriva una qualche inglese "pazza" che ti dà così 30 milioni senza motivo particolare....
Hien!!
Tutto sommato mi ha stupito in positivo, lascia giocare e non fischia ogni tre per due come alcuni suoi colleghi.
:aggravaold2:
Ottimo arbitro!!
Sottolineo che per essere bravo ha bisogno della collaborazione anche dei giocatori, in questo caso bravi anche i giocatori a rendere facile il suo lavoro.
mi stupisco già nello scriverlo, ma ha arbitrato bene, quasi molto bene.
Applausi
Pasalic. Trasforma la squadra in un carro armato
Capitolo Maldini Jr: a me il giocatore piace e non poco. Contro il Milan si sarà pure divorato un gol fatto, ma le giocate che fa sono intelligenti e da giocatore maturo. E' giovane, italiano, con ampi margini di miglioramento e mi aspetto che anche se non lo prendiamo noi un tentativo lo dovremmo fare perchè questi sono i giocatori che, per me, fanno ingolosire il Vate
si, e poi dove lo mettiamo ? Facciamo fatica a mettere Zaniolo e lo stesso Samardzic mi piange il cuore a vederlo partire dalla panchina , ma del resto si gioca in 11 anche se il Gasp ha detto che per lui i titolari sono 16 , cioè gli 11 più i 5 cambi...piuttosto, mi ripeto...meglio un altro difensore FORTE.
Di tutta sta baracconata apprezzo e ascolto solo Pecci e Adani. Gli unici sinceri e che sanno di che parlano.
Mi associo a te Eligio
Di tutta sta baracconata apprezzo e ascolto solo Pecci e Adani. Gli unici sinceri e che sanno di che parlano.
Ademola ,
Hein
Spero di non pentirmene.
per la prima volta mi complimento con Doveri .
è un dovere
Pota .
Sono già pentito
Spero di non pentirmene.
per la prima volta mi complimento con Doveri .
è un dovere
Gasperini o è bravo o è fortunato, ma vai a cagsre!
Era un complimento, uno dei tanti che Pecci ha fatto al Gasp e non solo ieri.
Sarà durissima in Germania, per batterli é necessario essere fisicamente al massimo della condizione.
Anche loro fanno dei duelli individuali una propria caratteristica e possono diventare pericolosi con rapide ripartenze e verticalizzazioni. Se giochiamo come sappiamo possiamo vincere perché non siamo assolutamente meno dotati tecnicamente
Squadra temibilissima e molto ben strutturata. Questi hanno messo sotto oltre alla Juve anche il Real al Bernabeu. Poi si sa che il Real, specialmente ad inizio anno, qualche partita anche di Champions la giochicchia perchè vengono fuori alla lunga quando le partite contano, però la prova che hanno fatto a Madrid personalmente mi ha fatto rimanere un pò interdetto. Servirà l'Atalanta migliore perchè se vinci Mercoledì non dico che hai la strada spianata per la qualificazione, ma diciamo che le altre 4 partite le giochi anche con relativa tranquillità
Parti lo stesso?:fear:
Parola turna indre.
Arrivati ora
Non andremo da nessuna parte, abbiamo il logo dello sponsor rosso che mal si accosta al nostro neroblu.
Capitolo Maldini Jr: a me il giocatore piace e non poco. Contro il Milan si sarà pure divorato un gol fatto, ma le giocate che fa sono intelligenti e da giocatore maturo. E' giovane, italiano, con ampi margini di miglioramento e mi aspetto che anche se non lo prendiamo noi un tentativo lo dovremmo fare perchè questi sono i giocatori che, per me, fanno ingolosire il Vate
Quindi scade nel 2027. Giusto?
Lunga vita al vate💙🖤
Qualcosa non quadra per i biglietti di Stoccarda.
A due giorni della partita non sono ancora arrivati.
Parti lo stesso?:fear:
Qualcosa non quadra per i biglietti di Stoccarda.
A due giorni della partita non sono ancora arrivati.
Da indicazioni dovrebbero arrivare oggi o domani
E invece l'hanno dato all'assenteista Agnolotti.
Verguenza
Segnalo uno strano bug, per quanto irrilevante: se guardo nei miei commenti sotto la notizia non vedo i like, mentre li vedo se vado dal profilo a visualizzare tutti i miei commenti insieme.
Per tutti gli altri utenti invece li vedo.
:ador::ridegasp::ador:
Non ci sono più parole per descrivere questo allenatore.
Se arrivasse anche Daniel Maldini si va decisamente per il traguardo grosso. Personalmente se c'è una competizione che un po' tralascerei quest'anno è la Coppa Italia tanto di riffa e di raffa o la pilotano o sbagliamo la finale.
Concordo con chi ha già scritto: veramente bravo tranne su alcuni episodi su cui però grande responsabilità è dei guardalinee (rimesse invertite e calci d'angolo non assegnati).
Manca giusto nel primo tempo un fallo su CDK con giallo al difensore azzurro per una trattenuta vistosissima; certo anche qui il guardalinee, che era a un cm dall'azione, poteva aiutarlo...
7 pieno.
Quante gufate madonna. Scudetto di qua, scudetto di la...sviolinate ale
Però bisogna mettersi d'accordo ... se ci criticano sono il mala fede, se ci ignorano male perchè e guardano solo il bacino di utenza, se parlano di noi perchè gufano o vogliono esaltarci e destabilizzarci. Cosa devono fare, di grazia?
Si ma per favore basta mettere De Roon in difesa : a centrocampo perdiamo tantissimo e lui dietro fa quel che può da grandissimo professionista quale è. Piuttosto , se vogliamo tentare il colpo grasso, a gennaio prendiamo un difensore forte, ma forte davvero. A meno che il Gasp cominci ad inquadrare Godfrey, ma ormai ho i miei dubbi
Qualcosa non quadra per i biglietti di Stoccarda.
A due giorni della partita non sono ancora arrivati.
Sarà durissima in Germania, per batterli é necessario essere fisicamente al massimo della condizione.
Anche loro fanno dei duelli individuali una propria caratteristica e possono diventare pericolosi con rapide ripartenze e verticalizzazioni. Se giochiamo come sappiamo possiamo vincere perché non siamo assolutamente meno dotati tecnicamente
Stamattina in auto a radio anch'io lo sport su radio 1 bel intervento in diretta del Gasp
Che ha detto?
A parte qualche angolo inspiegabilmente non assegnato penso che abbia arbitrato benissimo senza farsi condizionare dal tifo di casa. Se avessimo avuto un vigliacco ad arbitrare ogni contatto hien lukaku avrebbe fischiato a favore del Napoli invece sin dai primi contatti ha lasciato correre o dato fallo a nostro favore. Ottima prestazione.
Sì ma con gran sfiga, 2 pali e un rigore sbagliato. Partita persa immeritatamente.
Lavoriamo e non ci montiamo la testa, dopo 11 giornate parlare di scudetto lo trovo eccessivo. Siamo un'ottima squadra (se penso che dovranno rientrare anche scalvini e scamacca....), cosa potremo essere lo vedremo in primavera. Godiamoci la vittoria e finita lì. FDSS
Hien.. Ha stoppato tutto...
speriamo non si lascino troppo distrarre e lusingare,ma comunque ogni tanto è giusto anche riscuotere i meriti.
Adani e Pecci lo dicono sempre, non gufano,gli altri seguono il momento
Gasperini o è bravo o è fortunato, ma vai a cagsre!
Lui bene
Malino anche oggi i guardalinee che hanno invertito.un po di angoli e rimesse
Lookman per i due gol, uno da opportunista e uno tecnico
Hien che quando.si trova a marcare dei marcantoni fa sempre grandi partite
CDK per il lavoro, i ripiegamento e l'azione divina che ha portato al secondo gol di lookman
:sgrat:
Quante gufate madonna. Scudetto di qua, scudetto di la...sviolinate ale
Molto bravo, null da dire.....Con la sua esperienza e autorevolezza, non ha mai abboccato alle cadute di Lukaku , frustrato per la marcatua arcigna di Hien : una garanzia. Poi qualche sbavatura legera ci può stare. Negli scontri ad alto livello vorrei sempre lui, al limite Guida.....
Hien, CdK, Lookman
Pensare che noi sti qua li abbiamo fatti sembrare dei marziani...vabbè, altro periodo...purtroppo con molte defezioni e la solita preparazione pesantissima che però adesso sta dando i suoi frutti.
Da protocollo il VAR puo' intervenire solo su chiaro ed evidente errore arbitrale. nessuna delle immagini sentenzia con chiarezza il tocco di mano dell'attaccante pertanto il VAR non poteva intervenire e l'arbitro ha dato Goal valido. La partita doveva finire 1-1. il resto e' aria fritta.
Alcune sviste fortunatamente ininfluenti e collaboratori poco collaborativi, lascia giocare a tutto vantaggio dello spettacolo e del nostro tipo di gioco dove il contrasto uomo contro uomo e' fondamentale.
A mio parere partita perfetta da parte di tutti, non ricordo 1 solo errore in difesa o in impostazione. Come ha detto il Mister c è una crescita tecnica importante (quella che ha sempre chiesto lui).
ma quando mai, perché il difensore che è davanti simula un colpo che non c'è ?
Ma basta sceneggiate, anni fa nemmeno ci si sognava di annullare gol così dove non succede nulla
Esatto
Pota Lookman in attacco ma Hien mostro in difesa, poi tutti ottimi. Citazione speciale per Carnesecchi che le vedove di Musso dimenticano spesso tra i migliori, ma da inizio anno non ha sbagliato una partita e dà una sicurezza sia in porta che in uscita (ieri su Politano ha fatto una gran parata sui piedi), tranquillità che prima non avevamo.
ps: e pazienza se coi piedi non è Maradona
Male. Scippati di 3-4 angoli, ha risparmiato diverse volte dal giallo i giocatori di casa. Cartellino giallo a Djimisti assurdo. Quattro meno.
HIEN
Beh, devono giustificare che il Bue ha perso contro la seconda in classifica :ride_molto:
Io ve l'ho detto.
È la squadra meno emotiva e più disciplinata che abbiamo avuto nell'era Gasp
Inizia con qualche svista di troppo ma poi arbitra bene senza farsi condizionare dalle sceneggiate napoletane.
Ederson
Come dice Otis1907: guarda, passa e non ti curar di loro. È il momento di lavorare, se poi vogliamo tirare a bordo le (pesanti) reti a maggio 2025.
Stamattina in auto a radio anch'io lo sport su radio 1 bel intervento in diretta del Gasp
Ho sentito in auto
Articolo di Garlando sul "dentista di Grugliasco" : "pallone d'oro degli allenatori"
Pota
:ridegasp:
Stamattina in auto a radio anch'io lo sport su radio 1 bel intervento in diretta del Gasp
Lookman
Grande citazione musicale!
Miiiii!!!! Questi portano rogna!
Hien, Lookman, Ederson
Visto che non so scegliere tra tutti perché abbiamo fatto una partita praticamente perfetta dico il tifoso di Edimburgo in trasferta nel settore ospiti 🖤💙🖤💙🖤
Viene sempre aggiornata a turno completato.
Adesso ha il culo granata.
A forza di calcioni l'è morèl...
Pota Lookman in attacco ma Hien mostro in difesa, poi tutti ottimi. Citazione speciale per Carnesecchi che le vedove di Musso dimenticano spesso tra i migliori, ma da inizio anno non ha sbagliato una partita e dà una sicurezza sia in porta che in uscita (ieri su Politano ha fatto una gran parata sui piedi), tranquillità che prima non avevamo.
Articolo di Garlando sul "dentista di Grugliasco" : "pallone d'oro degli allenatori"
Pota
:ridegasp:
E invece l'hanno dato all'assenteista Agnolotti.
Manca qualche cartellino ai Naples e uno a Zappa, qualche deviazione non vista, ma ha il pregio di lasciar scorrere la partita e non abboccare agli svenimenti Marisa Laurito style.
E bravo il Palestrato.
Stavolta voto PATRIARCA
Poi tutti gli altri in massa.
Ha cercato all'inizio di condizionare la gara con clamoroso giallo mancante per Bongiorno per trattenuta su Dekatelare, proseguendo col negare diversi corner evidenti per noi, poi pero' ha rinunciato per evidente supremazia dei nostri.
Ottimo. Tutto serve
Impermeabile ai condizionamenti ambientali (non altrettanto i suoi collaboratori...) e abbastanza attento a non fischiare ad ogni minimo contatto, anche se talvolta sbagliando.
Molto meglio di tanti precedenti con(tro) noi.
Voto: 7
Articolo di Garlando sul "dentista di Grugliasco" : "pallone d'oro degli allenatori"
Pota
:ridegasp:
Scusate ma qualcuno può spiegarmi l'utilità ad oggi dei guardialinee???? Sembra imbambolati e sono molto dannosi. I fuorigioco non li segnalano più (tanto c'è il VAR) le rimesse le fischiano a caso ed i corner anche, pure se li hanno sotto gli occhi. Qualsiasi cosa che può accadere lontano dalla palla riesce a segnalarla il VAR.... oggettivamente a cosa servono, se non a creare qualche posto di lavoro?
Arbitraggio europeo che lascia finalmente correre i contrasti , ed è parte fondamentale per poterci esprimere, non abbocca alle loro sceneggiate, voto 7,5, anche se mancano 3 angoli
Come fai a scegliere? Tutti hanno giocato in modo splendido, sderenando la capolista.
Difesa impeccabile. Hien un pelo meglio degli altri
Centrocampo tra i + forti in Italia.Ederson un pelo meglio dgli altri
Attacco devastante, l'uomo che guarda un pelo meglio degli altri.
Un pelo qui, un pelo la e l'Atalanta se ne va. Perdonatemi l'euforia.
Ne gloria ne lode ma malissimo i collaboratori, non hanno visto 3 nette deviazioni in calcio d'angolo per noi che erano evidenti e senza ombra di dubbio
ma quando mai, perché il difensore che è davanti simula un colpo che non c'è ?
Ma basta sceneggiate, anni fa nemmeno ci si sognava di annullare gol così dove non succede nulla
Hien the wall of Bergem
Di solito metto due o tre nomi. Oggi no.
Tutti...straordinari... è incredibile come tutti abbiano capito l'importanza della partita e abbiano dato il massimo senza nessun risparmio...
Viene sempre aggiornata a turno completato.
Buoni intenti, ma vederci bene dovrebbe essere un requisito per arbitrare. Tocchi evidentissimi ma niente calcio d angolo per noi. Il primo che ci ha dato non ero sicuro anche al replay che ci fosse 😂
Corner a parte bene, non fischia contatti lievi con svenimenti (vedi Buongiorno), e non si fa condizionare dall'ambiente
Altro motivo per sorridere è che son 2 partite di fila che i subentrati fanno benissimo, terzo gol fatto da 3 "panchinari", Brescianini che gestisce e ripulisce un paio di palloni (per me il prossimo De Roon/Ederson è lui) con tanto di tunnel sulla linea laterale, Kossonou che piano piano capisce già movimenti e sganciamenti (oltre ad avere un passo da centrocampista). I famosi sedici titolari, più Zaniolo, Scamacca e Scalvini, mia mal.
L'Atalanta non ha fatto una grande partita come capita, ma ha fatto la partita, cioè la gestita come può farlo una grande squadra
In generale buona direzione all'inglese, un paio di occhiali però sarebbe ora di donarglieli, di 4 corner per noi per leggere deviazioni è riuscito a vederne solo una, peraltro la più difficile e come scritto già da altri la gestione dei gialli così così.
Male. Scippati di 3-4 angoli, ha risparmiato diverse volte dal giallo i giocatori di casa. Cartellino giallo a Djimisti assurdo. Quattro meno.
Buongiorno, il tempo è sempre galantuomo. Il fatto che non potevi venire da noi per via del cuore granata per ora ti ha privato di una coppa vinta e ti ha regalato 6 pere prese negli ultimi 2 scontri con noi.Avevo dei dubbi sul tuo cuore granata mi permetti di averne pure per il fatto che non hai rimorsi?
Non me la sento di fare classifiche e dico tutti, escludo solo Carnesecchi perché poco impegnato. :smile:
Lookman e Hien
Che dire.
Bravo!!!
Una sinfonia , ma se proprio devo sceglierne uno...
Isacco Hien
Purtroppo già al primo replay mi era venuto un forte sospetto e mi son dovuto rimangiare l'esultanza. Quello da dietro la porta mi sembra fughi ogni dubbio (unico link decente che ho trovato).
x.com/anti_calcio/status/1853192230908903860
Girano le balle perchè è una botta di culo (il pallone probabilmente entrava uguale) che li ha graziati. Discorsi "a parti invertite non l'annullavano" lasciano il tempo che trovano, han preso la decisione giusta, pace. Molto (ma molto) peggio il furtarello dei loro dirimpettai a Monza sabato.
Incredibile , irreale , irriconoscibile.
Qualche errore ma usa un metro costante.
Bravo
Idk. Look an è più appariscente ma il belga sta crescendo tantissimo, non ha la classe pura e cristallina di JoJo ma è più continuo e la fase difensiva la fa sempre e bene. Ha 22 anni, se non si fa prendere dalla malattia dell'olandese (cupidigia) e resta ancora un paio di anni può diventare un top. Mi piacerebbe che cine malattie prendesse due da de Roon. L'amore per BG e questa squadra per voler restare e l'ironia di martino.
PS nel suo post IG di ieri nben più di 1000 commenti, tanti napoletani che ci ridono su e qualche povero di spirito che da entrambe le parti inneggia a disgrazie terribili.
Quando una squadra scende in campo e annichilisce l'altra non c'è arbitro che possa fare danni.
La sua intenzione era diversa, la dea gli ha rotto le uova nel paniere per nostro sommo gaudio.
Visto l'andazzo, ha deciso di adeguarsi,senza rompere le @@.
Dopo mezza giornata passata a cercare il fallo di mano di Miranchuk hanno pensato bene di non sprecare altro tempo, scherzi a parte semmai è fallo dell'attaccante che si appoggia.
Lookman
Abbiamo vinto come vogliamo noi, per manifesta schiacciante superiorità. Lui degli errori li ha fatti eccome anche se non hanno inciso sul risultato. Uno dei tanti che non sono all’altezza di quello che dovrebbero essere.