Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Qualcuno avvisi l'ammalato che su Sky trasmettono la "storia" degli zebrati nel periodo Moggi, così che si faccia un'idea di dov'è finito!
da quasi boomer l'unica cosa che non sopporto è l'ammonizione per essersi levato la maglia. Per il resto nulla di esagerato
gioca anche la youth league.
se non c'è n'è strettamente bisogno,per squalifiche o infortuni in prima squadra, meglio lasciargli fare il loro torneo.
Vlahovic gioca la Youth League? ...o meglio può giocarla? pensavo fosse fuori età...
L’ha preso Mazzocchi…tre palloni e un cartellino non so cos’altro poteva prendere domenica…o forse si:clap:
Dopo 2 anni finalmente Doveri bilancia il giallo assurdo dato a Lookman contro l'Udinese.
Balotelli torna in A a 5’ dalla fine e riesce nell’impresa di farsi ammonire 😂
Giallo inesistente: commette un normalissimo fallo di gioco e si arrabbia, più per aver causato fallo che con l’arbitro.
Adottassero questo metro di giudizio per tutti, praticamente ci sarebbero 20 ammoniti ad ogni partita
MITTELSTAD ??? CHI EL PO' ???
Capitolo scudetto: non scherziamo dai..... i titoli, le interviste, le previsioni, le dichiarazioni sono tutta fuffa di gente che cerca visibilità e provocazioni. Lo dicono in modo gratuito per farsi un po' di pubblicità. Tanto non costa nulla: se la imbroccassero diranno "Lo sapevo, lo avevo detto, lo avevo pronosticato, sono bravo !!!" Se invece non accade nessuno si ricorderà di loro !!! Secondo me, molti sposano questa previsione come alibi per le altre 6 sorelle che non stanno brillando. Lo vincesse la Dea farebbe contenti tutti: noi come tifosi atalantini e tutti gli altri perchè non lo ha vinto una squadra che ritengono loro avversaria. Farebbe simpatia a tutti !!!!
Staff, Djimsiti c'è (terza sanzione per comportamento non regolare in campo)PDF lega calcio invece Retegui non c'è.
Che bello, raga!
Sicuramente gli anni migliori della Dea, ma da parte mia li sento belli e li sento miei per tutti gli anni trascorsi a vedere la squadra perdere, arrancare e con orgoglio riprendersi sempre poco dopo.
Gli anni di quando eravamo i tifosi più "brutti" d'Italia, orgogliosi e con le mani pulite. Sono ancora più belli ora perché mi guardo indietro e capisco quanto belli eravamo anche prima.
Gimmi c'è
Che ricordi ero allo stadio con molti colleghi milanisti
I pulcinella già reclamano
Ma non pubblicano tutte le ammonizioni! Sole le prime e le diffide, probabilmente per Retegui non è la prima.
Il primo anno del Gasp ho appeso una bandiera x festeggiare il ritorno in Europa dopo 30 anni, quando siamo andati in champions ho cambiato bandiera, quest'anno dopo la vittoria in Europa League non ho appeso niente, non riesco ancora a crederci, non so se reggerei un colpo "embarazado".
Grazie Calep, per gli spunti di discussione e per il Vostro impegno per il FOLLE AMORE NOSTRO
Come mai niente Vlahovic? Ricordo che è nella lista, anche solo per fare esperienza internazionale dalla panchina dovrebbe esserci...
gioca anche la youth league.
se non c'è n'è strettamente bisogno,per squalifiche o infortuni in prima squadra, meglio lasciargli fare il loro torneo.
Balotelli torna in A a 5’ dalla fine e riesce nell’impresa di farsi ammonire 😂
Si
Ma Djimcity non era stato ammonito anche lui?
Pare che Retegui non sia stato ammonito domenica, per probabile dimenticanza di Doveri
no sense, ma bene così
Già di per sé la notizia fa ridere 🤣:nocolpa: questo è il livello dei nostri affidati evidenziatori gialli.. ora il regista chiederà di rigiocare :canna:
Sono in trepidante attesa della severa punizione che il designatore arbitrale darà al "signor" Ayroldi.
#ROCCHIDIMETTITI#
Organizzeranno un evento per conferirgli una medaglia.
Come mai niente Vlahovic? Ricordo che è nella lista, anche solo per fare esperienza internazionale dalla panchina dovrebbe esserci...
Qualcuno ha notizie sulla vicenda falsa cessione del Milan che avrebbe provocato penalizzazioni ? Giornalisti dove siete ? Silenzio che fa rumore......
Quello non lo toccano manco da morto... anzi, per aver messo in piedi la più grande operazione di autoriciclaggio della storia, gli dedicano gli aeroporti...
Nessun danno per noi ma già molti errori a favore delle solite note, le quali già tutte nessuna esclusa hanno già 3/4/5 punti in più, noi zero ma soprattutto è inquietante il fatto che in 11 giornate l'unica decisione "dubbia" a favore di una piccola e penalizzante per una big abbia portato alla sospensione del povero arbitro in questione.
#ROCCHIDIMETTITI#
Aggiungo 2%di possibilità di vincerlo scudetto,concordo sul fatto che servirebbero 29/30 vittorie, 5% per la C.L, per la coppa itaglia fate voi, io mi sono arreso.
Stessa domanda che mi sono fatto io riguardo a Viola e Lazio. Ma probabilmente il motivo è che negli anni noi ci siamo comunque farti un certo nome, pur essendo ancora una provinciale, senza contare il fatto che poco più di cinque mesi fa abbiamo vinto l'Europa League.
Vincendo con superiorità 3-0 a Napoli è scontato.che i riflettori siano puntati....l'avessero fatto i viola o le cornacchie era la stessa cosa
sta storia dello scudetto imperversa ormai su tutti i media... personalmente (e non credo di essere il solo...) sono convinto che finche' ai vertici arbitrali ci sta il killer del nostro scudetto 2019-2020 un titolo in italia ce lo possiamo solo sognare.. a meno di vincere 30 partite cosicche' anche se ci derubano le altre 8 non riusciranno ad impedircelo. Gia' in queste prime giornate un assaggio dei favori spudorati dati alle ns. concorrenti (non ultimo quello di Ayroldi ieri sera tanto lapalissiano quanto scandaloso nell'era del Var...) lo abbiamo visto.. stranamente grossi "danni" sinora non ce ne hanno fatti... ma anche perche' fino a domenica scorsa non "disturbavamo" piu' di tanto essendo stati sempre "fuori" dalla zona top... adesso staremo a vedere. Io credo che parlando di probabilita', sono piu' alte per la Dea quelle di vincere una champions che non lo scudetto... la prima si lotta quasi esclusivamente contro gli avversari... per il secondo il campo non basta.
Nessun danno per noi ma già molti errori a favore delle solite note, le quali già tutte nessuna esclusa hanno già 3/4/5 punti in più, noi zero ma soprattutto è inquietante il fatto che in 11 giornate l'unica decisione "dubbia" a favore di una piccola e penalizzante per una big abbia portato alla sospensione del povero arbitro in questione.
#ROCCHIDIMETTITI#
Come si fa a commentare una porcata del genere, è vomitevole, non solo il rigore (inaudito!!!), ma anche l'espulsione successiva... Pensavo che alla Nazio, tolto Tuffo Ignobile, la smettessero, ed invece quello spregevole guitto ha cresciuto tanti piccoli disepoli, tutti meglio del maestro.
bene, adóss ai crucchi
:tank::wavingflag::eurostick:
Pare che Retegui non sia stato ammonito domenica, per probabile dimenticanza di Doveri
no sense, ma bene così
Visto che siamo in OT segnalo la commovente storia di Stressmeiners che dopo il grave caso di stress patito questa estate e dopo l'infortunio avuto da cui è da poco rientrato, il giocatore non riesce a trovare pace (:sad:). Secondo Ruttosport la povera bestiola ha dovuto dormire 20 giorni su una poltrona perchè non riusciva a sdraiarsi sul letto causa costola incrinata. Da qui si capisce il rendimento non proprio esaltante sfornato a Udine con annesso gol mangiato.
Povera stellina :paura:
Povero cucciolo....
Povero Sulemana. Anche Scamacca non è nella rosa "champions" eppure viene citato. Sulemana invece è bellamente ignorato.
sta storia dello scudetto imperversa ormai su tutti i media... personalmente (e non credo di essere il solo...) sono convinto che finche' ai vertici arbitrali ci sta il killer del nostro scudetto 2019-2020 un titolo in italia ce lo possiamo solo sognare.. a meno di vincere 30 partite cosicche' anche se ci derubano le altre 8 non riusciranno ad impedircelo. Gia' in queste prime giornate un assaggio dei favori spudorati dati alle ns. concorrenti (non ultimo quello di Ayroldi ieri sera tanto lapalissiano quanto scandaloso nell'era del Var...) lo abbiamo visto.. stranamente grossi "danni" sinora non ce ne hanno fatti... ma anche perche' fino a domenica scorsa non "disturbavamo" piu' di tanto essendo stati sempre "fuori" dalla zona top... adesso staremo a vedere. Io credo che parlando di probabilita', sono piu' alte per la Dea quelle di vincere una champions che non lo scudetto... la prima si lotta quasi esclusivamente contro gli avversari... per il secondo il campo non basta.
Effettivamente se per grossi danni intendi qualcosa di eclatante a nostro sfavore è effettivamente così , anche se ( parere personale) è altrettanto vero che non mi sembra ci sia stato regalato nulla, e tantomeno me l'aspetto. Ma poi sai , sono talmente tante le cappelle che fanno pro o contro a uno o all'altro, che ormai non sai più cosa pensare. Considera che siamo solo alla 12esima , il bello deve ancora venire, e se il buongiorno si vede dal mattino.... I primi 4 posti per la Champions sappiamo tutti che valore hanno . Arbitraggi ( chirurgici) alla Airoldi di ieri sera aumentano.
Grazie a Guidopiano finalmente superiamo la menata del dentista. Ora quando si affronta la Dea si va a controllare la prostata: un gran bel dito nel culo! 😀
Pagherei per vedere un allenatore che va in conferenza stampa e dice "Incontrare l'Atalanta è come andare dall'urologo!"
Presente anch'io. Il pareggio, ovviamente, arrivo' col classico rigorino (Zauri su Bierhoff, mi sembra). Ma quello che non ho dimenticato e' la soddisfazione, a fine primo tempo, di restituire quel coro che avevamo sempre dovuto ingoiare a un San Siro ammutolito: "Serie B! Serie B!" :franci64:
Ma asa1976 ha delle dipendenze????
Direi di si e non poche.
Pota Calep…hai detto tutto… CHE BELLO RAGA…
Grazie, semplicemente grazie!!!
Che partita ragazzi!!! 🤩🤩🤩
Ma che squadra abbiamo?? Goduria allo stato puroooo!!!
Lasciato placare parzialmente euforia post Napoli , e in attesa dell'adrenalina che inevitabilmente mi salirà con la partenza per Stoccarda , vorrei anche un vostro parere su Hien. Faccio una sola premessa ,so che sto mettendo a confronto due giocatori diversi per modo di stare in campo e caratteristiche ,ma visto che lui ( Hien) è arrivato per il rifiuto di capitan futuro progetto bue , e domenica Hien ha fatto una prova gigantesca , col senno di poi è stato meglio così , o capitan futuro era più "adatto" alla nostra causa? Piccolo inciso , ammetto che ero scettico all'arrivo di Hien , e ancora adesso penso che debba ancora crescere su lettura dei tempi per uscite in avanti , ma per me' è migliorato tanto, soprattutto meno falloso è più preciso nei appoggi vs i centrocampisti in uscita. Vero che le partite come quelle di domenica sono il suo pane quotidiano, ma quale momento migliore per sottolineare una sua crescita che mi pare evidente.
dopo la "flessione" delle prime giornate, dove sembrava l'ombra del difensore visto da gennaio a maggio, direi che si e' ripreso alla grande e con il Kola e BigDjm fa un terzetto di "rocce" davvero dure da battere. E non dimentichiamoci Kossonou che secondo me dei quattro e' quello che ha anche qualcosa in piu' in termini di classe e visione di gioco. Che si preservino bene senza infortuni perche' con loro in forma sara' dura per tutti segnarci.
Dopo aver visto questo schifo e sentito alcuni napoletani commentare la loro pesante sconfitta accusando l'arbitro, non mi resta che ricordare che da certe parti un mantra di un certo successo resta al nord gestiscono il potere.Mi taccio.
sta storia dello scudetto imperversa ormai su tutti i media... personalmente (e non credo di essere il solo...) sono convinto che finche' ai vertici arbitrali ci sta il killer del nostro scudetto 2019-2020 un titolo in italia ce lo possiamo solo sognare.. a meno di vincere 30 partite cosicche' anche se ci derubano le altre 8 non riusciranno ad impedircelo. Gia' in queste prime giornate un assaggio dei favori spudorati dati alle ns. concorrenti (non ultimo quello di Ayroldi ieri sera tanto lapalissiano quanto scandaloso nell'era del Var...) lo abbiamo visto.. stranamente grossi "danni" sinora non ce ne hanno fatti... ma anche perche' fino a domenica scorsa non "disturbavamo" piu' di tanto essendo stati sempre "fuori" dalla zona top... adesso staremo a vedere. Io credo che parlando di probabilita', sono piu' alte per la Dea quelle di vincere una champions che non lo scudetto... la prima si lotta quasi esclusivamente contro gli avversari... per il secondo il campo non basta.
In poche parole : i migliori anni della nostra vita calcisticamente parlando… che potrebbero addirittura migliorare.
Fenomeni mediatici
Beh in realtà Pecchia è uno da gavetta...anche Vanoli direi.
L'altro no ma resta comunque una leggenda del calcio.
Se poi certi giornalisti sparano minchiate senza contraddittorio, non è colpa loro.
Ciao, qualcuno ha un posto auto per Stoccarda? SubbuteoGroup i tuoi amici hanno ancora 1 posto? Nel caso contattatemi a [email protected].
Ho il biglietto della partita ma il viaggio programmato con altri amici é saltato. Grazie
Ciao...ti ho inviato mail con mio contatto
Ciao, qualcuno ha un posto auto per Stoccarda? SubbuteoGroup i tuoi amici hanno ancora 1 posto? Nel caso contattatemi a [email protected].
Ho il biglietto della partita ma il viaggio programmato con altri amici é saltato. Grazie
Ciao Alpinista.
I ragazzi hanno combinato .
Mi spiace.
La cosa che mi preoccupa di più è che in questi anni spesso e volentieri a un certo punto della stagione ci davano possibili competitor per lo scudetto, e puntualmente abbiamo cannato le partite successive perdendo il cosiddetto treno per arrivare in fondo . Vedremo quest' anno con una rosa più ampia e più forte cosa riusciremo a fare . Intanto godiamoci il momento con la consapevolezza che a molti stiamo su le palle e tutti sti complimenti sono come un bacio di Giuda ...quelli di Conte domenica in primis .
Grazie Calep.
Hai dato parole a quello che noi proviamo, perché se anche ci nascondiamo dietro i nostri soliti discorsi come volare basso, obiettivo salvezza, un passettino alla volta ecc, il cuore di noi tifosi batte forte e niente lo può fermare. Tanto meno saggi argomenti scaramantici.
A volte mi sembra che ci nascondiamo perché abbiamo paura.
Paura di cosa? Di quello che siamo diventati.
Bravo Cale.....sempre sul pezzo... come la DEA..
Bellissimo!
Stessa domanda che mi sono fatto io riguardo a Viola e Lazio. Ma probabilmente il motivo è che negli anni noi ci siamo comunque farti un certo nome, pur essendo ancora una provinciale, senza contare il fatto che poco più di cinque mesi fa abbiamo vinto l'Europa League.
O forse i media sono onesti e valutano la prestazione dell’Atalanta non paragonabile al momento con quelle, anche se vincenti, di Lazio e Fiorentina. Se abbandoniamo per un attimo la scaramanzia, il nostro solito volare basso, l’obiettivo salvezza e tutti questi paraventi dietro cui ci nascondiamo è difficile non riconoscere l’attuale stato di grazia della nostra squadra. Andatevi a leggere il post di Calep.
Il miglior mercato possibile è non vendere nessuno!
Zaniolo si sta bergamaschizzando, Samardzic acquista sicurezza di minuto in minuto e col rientro di Scalvini e Scamacca non abbiamo bisogno di nessuno.
Lasciato placare parzialmente euforia post Napoli , e in attesa dell'adrenalina che inevitabilmente mi salirà con la partenza per Stoccarda , vorrei anche un vostro parere su Hien. Faccio una sola premessa ,so che sto mettendo a confronto due giocatori diversi per modo di stare in campo e caratteristiche ,ma visto che lui ( Hien) è arrivato per il rifiuto di capitan futuro progetto bue , e domenica Hien ha fatto una prova gigantesca , col senno di poi è stato meglio così , o capitan futuro era più "adatto" alla nostra causa? Piccolo inciso , ammetto che ero scettico all'arrivo di Hien , e ancora adesso penso che debba ancora crescere su lettura dei tempi per uscite in avanti , ma per me' è migliorato tanto, soprattutto meno falloso è più preciso nei appoggi vs i centrocampisti in uscita. Vero che le partite come quelle di domenica sono il suo pane quotidiano, ma quale momento migliore per sottolineare una sua crescita che mi pare evidente.
Ciao orobica team, naturalmente come credo tutti non farei mai cambio tra i 2, per quel che riguarda Hien non credo rientrerà mai nei canoni perfetti richiesti dal Gasp, per capirci non sarà mai uomo da sganciamenti.....ma per questo abbiamo già Kola,big Jim,kossu e Scalvini, direi che un timbratore fisso e muscolare come lui sia indispensabile per la solidità della nostra difesa e quando starà bene nei match più importanti raramente lo vedremo in panca.
se non sei con Lotito, sei con Gravina.
cambia mia tant.
non so cosa sia , ma che votiamo insieme a Juventus e Inter, non è tanto diverso da stare con Lotito.
sembra una lotta di potere tra due casati medievali,chiunque vinca,per il servo della gleba, cambia poco.
La cosa che mi chiedo è come abbia fatto il soggetto in questione, dopo l’infortunio alla costola subito contro il Lipsia, a giocare per 45 minuti nella partita con il Cagliari, chiedendo il cambio solo all’intervallo.
Siamo vicini al punto - incredibile ed inimmaginabile - che se dovessimo vincere tutti si alzerebbero in piedi ad applaudire. Anche i più acerrimi oppositori sono sempre più vicini ad ammettere che questa storia è gigantesca e merita la vittoria. Potremmo vincere prima nei cuori che sui campi. Questa è una roba inimmaginabile. E la cosa folle è che se anche non dovessimo vincere, noi saremmo felici lo stesso. Che fortuna aver vissuto questi anni. Come sempre, grazie Calep. Una perla alla settimana continua a regalarcela!!!
Lasciato placare parzialmente euforia post Napoli , e in attesa dell'adrenalina che inevitabilmente mi salirà con la partenza per Stoccarda , vorrei anche un vostro parere su Hien. Faccio una sola premessa ,so che sto mettendo a confronto due giocatori diversi per modo di stare in campo e caratteristiche ,ma visto che lui ( Hien) è arrivato per il rifiuto di capitan futuro progetto bue , e domenica Hien ha fatto una prova gigantesca , col senno di poi è stato meglio così , o capitan futuro era più "adatto" alla nostra causa? Piccolo inciso , ammetto che ero scettico all'arrivo di Hien , e ancora adesso penso che debba ancora crescere su lettura dei tempi per uscite in avanti , ma per me' è migliorato tanto, soprattutto meno falloso è più preciso nei appoggi vs i centrocampisti in uscita. Vero che le partite come quelle di domenica sono il suo pane quotidiano, ma quale momento migliore per sottolineare una sua crescita che mi pare evidente.
Col senno di poi come rapporto qualità-prezzo ci è andata sicuramente bene.
una goduria quella partita e le ho anche prese dalla celere in stazione ACAB
Quell'intervallo tra il primo e il secondo tempo è uno dei punti più alti di felicità calcistica solo recentemente superati...
complimenti! hai dato il tuo contributo a far comprendere quanto grande sia quanto ci (da Atalantini innamorati della DEA già da sempre, e per me sono quasi 50 anni) sta succedendo. sono pienamente d'accordo, il rischio è non percepire la reale grandezza di tutto questo, che è assolutamente e veramente enorme e noi ci siamo dentro in pieno (che kùl scecc)
Una vita che seguo la mia Dea, sono passato dai campi di serie C alla Champions e solo una parola lega queste opposte categorie, miracolo. I ragazzi giovani non hanno mai vissuto un anno di serie B, quelle di mezza età sono incredule, ma per quelli vecchi come me è un dono dal cielo. Tutto questo ha solo un nome ( potete girarla come volete ) Gian Piero Gasperini, grazie Antonio Percassi di aver retto l'impatto alle prime giornate del Messia dove tutti volevano la sua testa, c'è voluto qualche anno prima che la società capisse la sua mentalità, ma ormai sono molti anni che è luce per i miei occhi. Percassi per scaramanzia parla ancora come primo obbiettivo la salvezza, ma è chiarissimo l'obiettivo basta vedere la rosa di quest'anno. Non vinceremo lo scudetto, 4 anni fa abbiamo visto tutti come è stato rubato, le " big " partono sempre con una decina di punti regalati ( Inter Udinese ultimo esempio ) dal sistema schifoso del calcio Italiano. L'emozione di vedere giocare la mia Atalanta , dominare su qualsiasi campo ( Napoli ultima della serie ) vale più di qualsiasi scudetto per un vecchio tifoso come me.
Tutto vero, non vinceremo scudetti come piovesse, ma le soddisfazioni e l’orgoglio dell’era Gasp sono indescrivibili.
Partita di gran livello, così forti anche a Parma seppur sconfitti e ad Udine.
Bisogna ammettere che non è stato un brutto Napoli.
È stato il solito Napoli di questo campionato.
Evidentemente se giochi con l’Atalanta il solito Napoli non basta.
Presente in grande spolvero,sempre grandi emozioni a San Siro in quei primi anni 2000,poi dal punto di vista sportivo era anche un bel giocare. Bella squadretta quella del Vava,con gli Zenoni convocati in nazionale,tanta roba. Dal punto di vista tifo... Incontenibili...
Lasciato placare parzialmente euforia post Napoli , e in attesa dell'adrenalina che inevitabilmente mi salirà con la partenza per Stoccarda , vorrei anche un vostro parere su Hien. Faccio una sola premessa ,so che sto mettendo a confronto due giocatori diversi per modo di stare in campo e caratteristiche ,ma visto che lui ( Hien) è arrivato per il rifiuto di capitan futuro progetto bue , e domenica Hien ha fatto una prova gigantesca , col senno di poi è stato meglio così , o capitan futuro era più "adatto" alla nostra causa? Piccolo inciso , ammetto che ero scettico all'arrivo di Hien , e ancora adesso penso che debba ancora crescere su lettura dei tempi per uscite in avanti , ma per me' è migliorato tanto, soprattutto meno falloso è più preciso nei appoggi vs i centrocampisti in uscita. Vero che le partite come quelle di domenica sono il suo pane quotidiano, ma quale momento migliore per sottolineare una sua crescita che mi pare evidente.
Isak per caratteristiche atletiche sue e di come interpreta il gioco ha bisogno di essere in grandissima condizione, quest'anno tra preparazione e piccoli infortuni ci ha messo un pò ad arrivare al top della forma.
E' un giocatore intelligente, molto diligente e che sembra perfetto per il nostro gioco, soprattutto affrontando avversari di grande stazza. Chi lo ha seguito e trattato per tanto tempo sicuramente aveva già visto e capito tutto ciò. Grandissimo acquisto.
Domenica é una prova di maturità, incontriamo una squadra rognosissima come l'Udinese dopo che i media parlano di lotta scudetto dando pressioni all'ambiente e quindi le partite come queste sono trappole.ed in mezzo c'è la partita importante di Stoccarda....l'unico problema sono stati i cali di tensione che ciclicamente in campionato sono capitati tutti gli anni....se non li avremo più ne vediamo delle belle
Vero Luca, è anche vero che se si vuol parlare di ulteriore salto di qualità da qui alla fine le prove di maturità saranno parecchie fosse solo l'Udinese.......😅:saluta:
Lasciato placare parzialmente euforia post Napoli , e in attesa dell'adrenalina che inevitabilmente mi salirà con la partenza per Stoccarda , vorrei anche un vostro parere su Hien. Faccio una sola premessa ,so che sto mettendo a confronto due giocatori diversi per modo di stare in campo e caratteristiche ,ma visto che lui ( Hien) è arrivato per il rifiuto di capitan futuro progetto bue , e domenica Hien ha fatto una prova gigantesca , col senno di poi è stato meglio così , o capitan futuro era più "adatto" alla nostra causa? Piccolo inciso , ammetto che ero scettico all'arrivo di Hien , e ancora adesso penso che debba ancora crescere su lettura dei tempi per uscite in avanti , ma per me' è migliorato tanto, soprattutto meno falloso è più preciso nei appoggi vs i centrocampisti in uscita. Vero che le partite come quelle di domenica sono il suo pane quotidiano, ma quale momento migliore per sottolineare una sua crescita che mi pare evidente.
Ciclista ciciaröde....suchia!!
me sta sòi coioni le bici....e pò a le cavre...l'ònech laur che pòde sòcà l'è tò sorèla...
Beato te che hai la certezza che era da annullare, il V.A.R ci mise 6 minuti.
il tocco di braccio dello Zar c'era, netto.
Io ho sentito solo estranei parlare di scudetto. I nostri rispondono alle domande con pudore e senza escludere nulla. Anche perche' ci sarebbe subito l'accusa di nascondersi in caso contrario (gia' successo).
Tutte provocazioni utili solo al carrozzone mediatico.
Restiamo paduli e gli altri continuino pure a ciarlare
Esatto, il nostro unico obbiettivo al momento non può che essere quello di presentarci in primavera ancora in corsa su più fronti che già sarebbe tanta roba, poi si vedrà, sperando in un crescendo primaverile Gasperiniano come quasi sempre ed un'infermeria poco frequentata.
tutto bello...ma sulla penultima frase un bel :sgrat: ci sta!
Una vita che seguo la mia Dea, sono passato dai campi di serie C alla Champions e solo una parola lega queste opposte categorie, miracolo. I ragazzi giovani non hanno mai vissuto un anno di serie B, quelle di mezza età sono incredule, ma per quelli vecchi come me è un dono dal cielo. Tutto questo ha solo un nome ( potete girarla come volete ) Gian Piero Gasperini, grazie Antonio Percassi di aver retto l'impatto alle prime giornate del Messia dove tutti volevano la sua testa, c'è voluto qualche anno prima che la società capisse la sua mentalità, ma ormai sono molti anni che è luce per i miei occhi. Percassi per scaramanzia parla ancora come primo obbiettivo la salvezza, ma è chiarissimo l'obiettivo basta vedere la rosa di quest'anno. Non vinceremo lo scudetto, 4 anni fa abbiamo visto tutti come è stato rubato, le " big " partono sempre con una decina di punti regalati ( Inter Udinese ultimo esempio ) dal sistema schifoso del calcio Italiano. L'emozione di vedere giocare la mia Atalanta , dominare su qualsiasi campo ( Napoli ultima della serie ) vale più di qualsiasi scudetto per un vecchio tifoso come me.
visto gli ailaits adesso...
:freddo:saponetta scuffet:freddo:
Pota che sballo scècc dello Staff .
Che nessuno ci svegli :wavingflag:
Gran bel gioco, se devo fare una classifica inteso esclusivamente su quanto facevano in campo la mettto al terzo posto dietro all'Atalanta di Del Neri e a quella del Gasp....:ador:
Andare a San siro al primo anello era spettacolare, treno speciale e via in massa.
una goduria quella partita e le ho anche prese dalla celere in stazione ACAB
Andare a San siro al primo anello era spettacolare, treno speciale e via in massa.
Visto che siamo in OT segnalo la commovente storia di Stressmeiners che dopo il grave caso di stress patito questa estate e dopo l'infortunio avuto da cui è da poco rientrato, il giocatore non riesce a trovare pace (:sad:). Secondo Ruttosport la povera bestiola ha dovuto dormire 20 giorni su una poltrona perchè non riusciva a sdraiarsi sul letto causa costola incrinata. Da qui si capisce il rendimento non proprio esaltante sfornato a Udine con annesso gol mangiato.
Povera stellina :paura:
👏👏👏
che bel sogno che abbiamo da sempre trasformato in realtà : NOI che dominiamo sul campo e che siamo da modello e ispirazione fuori . NOI che adesso finanche i più invisi devono ammettere che SIAMO mentre loro non sono ! NOI che andiamo in campo sempre e solo con l’idea di provare ovunque e comunque a vincerla ! NOI che ce la giochiamo con la nostra forza , il nostro ardore , il nostro entusiasmo , la nostra fatica , il nostro sudore , il nostro “verbo calcistico “ . Noi ,proprio solo NOI che siamo unici e diversi perchè siamo l’ATALANTA !
Mi piace molto il sushi ma la squadra da tifare è quella della mia città, della mia famiglia e della gente che mi respira accanto e vive l'Atalanta giorno per giorno non da una tv. Non ho voglia di scrivere eccessivamente. Se vuoi ci arrivi, se vuoi condividi, in ogni caso non mi importa.
Non sono di Bergamo, la mia famiglia non è atalantina da generazioni, ma io lo sono da 40 anni oramai e respiro Atalanta ogni giorno.
Se fosse solo un diritto ereditario come lo è per te o di ius soli, una parte enorme della mia vita e del mio carattere e personalità non sarebbe dovuta esistere.
Non ho voglia di scrivere eccessivamente. Se vuoi ci arrivi, se vuoi condividi, in ogni caso non mi importa.
Presente. Che tifo, mamma mia. E nell'intervallo striscione di complimenti dalla curva degli zozzoneri
Quest'anno mi sembra che il pilotaggio a favore delle solite note sia ancora maggiore ... e tutto il sistema è compiacente, a partire da chi caccia la grana, ovvero le televisioni e giornalai vari. Gli arbitri sono solo il braccio armato.
Non riesco ad aggiungere nulla a quanto scritto.
:wavingflag::eurostick::wavingflag:
La minestrina lè mai ase🎶🎵
Ne’ a come è scritto 👏
Sono in trepidante attesa della severa punizione che il designatore arbitrale darà al "signor" Ayroldi.
#ROCCHIDIMETTITI#
Non ha ancora convocato la conferenza stampa per la stroncatura in diretta nazionale e scuse al Cagliari ?
Visto che siamo in OT segnalo la commovente storia di Stressmeiners che dopo il grave caso di stress patito questa estate e dopo l'infortunio avuto da cui è da poco rientrato, il giocatore non riesce a trovare pace (:sad:). Secondo Ruttosport la povera bestiola ha dovuto dormire 20 giorni su una poltrona perchè non riusciva a sdraiarsi sul letto causa costola incrinata. Da qui si capisce il rendimento non proprio esaltante sfornato a Udine con annesso gol mangiato.
Povera stellina :paura:
Chissa' lo stress
Sento troppo parlare di scudetto, giornali, tv, chat, don Luca etc. etc... testa bassa e concentrati partita per partita, già l'Udinese può essere un trappolone che smorzerebbe ogni sogno.
Io ho sentito solo estranei parlare di scudetto. I nostri rispondono alle domande con pudore e senza escludere nulla. Anche perche' ci sarebbe subito l'accusa di nascondersi in caso contrario (gia' successo).
Tutte provocazioni utili solo al carrozzone mediatico.
Restiamo paduli e gli altri continuino pure a ciarlare
Non riesco ad aggiungere nulla a quanto scritto.
:wavingflag::eurostick::wavingflag:
La minestrina lè mai ase🎶🎵
Grazie a Guidopiano finalmente superiamo la menata del dentista. Ora quando si affronta la Dea si va a controllare la prostata: un gran bel dito nel culo! 😀
Bravo Calep
:clap:
Quello che mi preoccupa è che tantissimi, che prima non consideravano per niente la Dea, adesso si stanno arrampicando sul carro della gloria e alla prima difficoltà scendono.
Pomeriggio indimenticabile! Eravamo una marea al primo anello, tifo pazzesco e alla fine del primo tempo vertigini mai provate!
Certo, poi è arrivato il Gasp...
Condivido, stiamo facendo tante cose belle, tutte assieme che, quando inizio a parlarne con chiunque, mi pare di risultare esagerato ed arrogante, me è tutto assolutamente vero, da sembrare irreale.
La cosa bella è che ci sono tutti i presupposti che il tutto possa continuare ed anche migliorare.
Ben venga, fatico ancora a crederlo, ma sono pronto a goderne i benefici, da vecchio innamorato di Dea.
E nel frattempo tanto rosicano e ci invidiano.
Poi peraltro lamentele su un gol annullato che era giusto annullare . Si è visto anche dal Messico 👋
Beato te che hai la certezza che era da annullare, il V.A.R ci mise 6 minuti.
Sto con quel che c’è. Sempre.
Qualcuno ha notizie sulla vicenda falsa cessione del Milan che avrebbe provocato penalizzazioni ? Giornalisti dove siete ? Silenzio che fa rumore......
Molti commenti onesti. Obiettivamente abbiamo centrato una prestazione perfetta e quando l'Atalanta gioca così (come a Dublino o a Liverpool), non c'è avversario che possa resistere. Non possiamo però pensare di fare 50 gare a stagione di questo livello, non le fa neanche il Real Madrid.
Per lo Scudetto continuo a pensare che l'Inter sia la squadra più attrezzata; se però guardiamo le prestazioni Atalanta, Napoli, Lazio e Juventus possono competere.
La Viola è lì e magari ci resterà fino alla fine ma credo che poi non entrerà nelle prime 4.
Ma alla fine ne abbiamo prese 4…quindi ?
Ciclista ciciaröde....suchia!!
Bandieruole mediatiche
ma piantala,son 6 anni che ininterrottamente fan elogi ad ATALANTA e al GASP,anche sui nostri torti arbitrali son gli unici a denunciarli.ce ne fossero di CARESSA in tv
Bel pezzo.E’lo stato animo e penso di tanti altri vecchi tifosi Atalantini.Finalmentedomani sarò a Stoccarda e se arrivo in tempo,andrò a tifare la Primavera alle 15.00.Che abbuffata di …Atalanta.🙌🤚🏻🇪🇪
dopo alcune versioni Gasp, e quella di Mondonico 87-88, la mia Dea più amata. tutti quei giovani ex primavera mi avevano trasmesso un senso di attaccamento e di orgoglio provato solo per poche altre formazioni.
Grandissimo, numero uno!
L'assurdo è al giorno d'oggi con tutte le baggianate già introdotte (vedi tessera del tifoso) vietare le trasferte.
Sono sicuro che avremmo riempito il settore ospiti!
TRASFERTE LIBERE!!
io sta battaglia contro la tessere del tifoso non riesco proprio a capirla... sei già schedato dappertutto :nonso:
Che tifo quella volta, da padroni a San siro , che curva
E siamo anche a soli 3 gol subiti nelle ultime 8 gare
sai percaso dove sono spariti tutti gli statistici che sostenevano che con musso prendevamo meno gol ??????? :laurdemacc:
Boh, ammutoliti e spariti ma tranquillo che al primo errore ( e capiterà perché nessuno è infallibile) salteranno fuori come lombrichi nei giorni di pioggia.
Bravo, testa bassa e pedalare. Se saremo da scudetto lo vedremo verso la fine. Quest'anno è più tirato degli altri perchè al momento non vedo una squadra che può prendere il largo in tempi brevi (l'unica è l'Inter ma anche lei ha difficoltà in difesa). A me ricorda un pò il campionato che vinse il Milan di Pioli, non da protagonista assoluta ma da opportunista.
Inoltre non capisco come mai si parla di scudetto per l'Atalanta ma Fiorentina e Lazio a pari punti non vengono citate. Fossi in Gasperini e Percassi ogni volta che mi parlano di scudetto menzionerei anche le altre 2; visto che ci mettono pressione addosso mettiamola anche noi agli altri come giusto che sia visto che ci sono 3 squadre a 22 punti e a -3 dalla capolista
Stessa domanda che mi sono fatto io riguardo a Viola e Lazio. Ma probabilmente il motivo è che negli anni noi ci siamo comunque farti un certo nome, pur essendo ancora una provinciale, senza contare il fatto che poco più di cinque mesi fa abbiamo vinto l'Europa League.
C'ero, anch'io, che emozione!!
Sento troppo parlare di scudetto, giornali, tv, chat, don Luca etc. etc... testa bassa e concentrati partita per partita, già l'Udinese può essere un trappolone che smorzerebbe ogni sogno.
Esattamente, una partita alla volta senza proclami e senza porci obbiettivi, in primavera vediamo a cosa si può puntare...
Bandieruole mediatiche
Domenica é una prova di maturità, incontriamo una squadra rognosissima come l'Udinese dopo che i media parlano di lotta scudetto dando pressioni all'ambiente e quindi le partite come queste sono trappole.ed in mezzo c'è la partita importante di Stoccarda....l'unico problema sono stati i cali di tensione che ciclicamente in campionato sono capitati tutti gli anni....se non li avremo più ne vediamo delle belle
splendida la sciarpa brigate!
presente, sò ècc:crying:
A parte qualcuno che delira sull'arbitraggio, direi che la maggioranza ragiona bene, ma d'altronde dopo una partita così c'è poco da dire.
Le Squadre che ad oggi hanno superato i venti gol sono le migliori pretendenti a primi quattro posti in Campionato. Chi abbinerà a ciò una difesa forte a prenderne il meno possibile, si candiderà per la vittoria finale. Banalità? Probabile.
Presente
La parata di Pelizzoli me la ricordo bene
Ma alla fine ne abbiamo prese 4…quindi ?
Poi peraltro lamentele su un gol annullato che era giusto annullare . Si è visto anche dal Messico 👋
Presente, il settore ospiti al primo anello era davvero il top, ora ********* al terzo
A S.siro presi 4 anche quest'anno e nessuno si è lamentato dell'arbitro, la stagione scorsa in vantaggio ci saremmo dovuti andare noi, poi sicuramente guardando gli highlights dal Messico era evidente che avremmo perso comunque 4-1.:saluta:
Paragone assurdo e fu un primo tempo da 1-1 non 2-0.
Ma alla fine ne abbiamo prese 4…quindi ?
Presente
Come sempre l'universo dei tifosi, nostro compreso, è bello variegato. E' davvero strambo apprendere che per qualcuno l'abbiamo vinta grazie a Doveri o per le divine influenze della Dea (quella bendata). Va certamente detto che in qualche episodio ci è andata bene (vedi palo o smanacciata da campione di Carnesecchi) ma non riconoscere che in campo c'erano due squadre, una che giocava e l'altra che arrancava, è quasi grottesco.
La smanacciata di Carnesecchi non è fortuna, è bravura del portiere, che fino a prova contraria fa parte della squadra. Il palo invece sì, ma me abbiamo presi un bel po' anche noi di pali e traverse finora, questa volta ci è andata bene.
onesti....
un pugno e una caressa..... mitico Adriano Celentano
a mezzogiorno sai che io ti segnerò, ovunque tu sarai sei Dea, e stringerò las ciarpa fra le braccia, mentre cercherò il tuo tifo, che splendito allo stadio apparirà, mi sembra di cogliere una stella in mezzo al ciel, così tu non sarai lontano quando brillerà nella mia mano, ma non vorrei che tu, a mezzogiorno e trenta, stai già pensando a un altro gol, mi sento già svenuto, e la mia mano dove prima tu ballavi, è diventata un pugno chiuso sai, tifoso come adesso non lo sono stato mai.....:logo:
Grandi i Bèrghemschwizz! Mi sono sempre chiesto da quale landa Ticinese seguano la Dea...
Lasciamoli credere quello che vogliono. Indifferenza.Noi avanti per la nostra strada
Sono in trepidante attesa della severa punizione che il designatore arbitrale darà al "signor" Ayroldi.
#ROCCHIDIMETTITI#
Visto che siamo in OT segnalo la commovente storia di Stressmeiners che dopo il grave caso di stress patito questa estate e dopo l'infortunio avuto da cui è da poco rientrato, il giocatore non riesce a trovare pace (:sad:). Secondo Ruttosport la povera bestiola ha dovuto dormire 20 giorni su una poltrona perchè non riusciva a sdraiarsi sul letto causa costola incrinata. Da qui si capisce il rendimento non proprio esaltante sfornato a Udine con annesso gol mangiato.
Povera stellina :paura:
Parlare di scudetto in questo momento sarebbe la cosa più sbagliata da fare .
Per fortuna che c'è un uomo che su questo fattore è praticamente impossibile da battere
:tone::tone::tone:
Presente!! Se non sbaglio quel giorno esordi' in porta Pelizzoli
Esattamente
Visto ora il rigore per la lazio. È evidente che l'entrata a gamba tesa è dell'attaccante edd è un regalo dell'arbitro, ma quello che più mi sconcertata è la totale assenza di obiettività della stampa e dei commentatori. Nessuno che perlomeno commenti come il rigore sia inesistente
Li puoi fare 2 cose: o stai fermo o ti piazzi davanti con il corpo. Ormai su questa tipologia di intervento mi sembra che gli arbitri vanno in automatico assegnando il rigore. Chi se ne frega se il difensore non vede minimamente il giocatore che gli arriva da dietro e chi se ne frega se quello che arriva a cannone ha la gamba tesa.
Presente,,,,,faiga sono già passati 24 anni
Che SQUADRA!!!
L'uomo col cappello e' molto , molto potente. Pure senatore in carica....
Non parlano neppure della pioggia di cartellini....2 piccioni con una fava. Ne beneficiera' pure il bilan.
A quanto pare vige ancora la legge dell'uomo col cappello in testa ed il ferro in tasca.
Ho parlato con qualche romanista e mi ha detto che Gasperini può andare bene solo A Bergamo, mentre alla guida della Roma sentirebbe troppo la pressione della piazza e dei giornali…finendo per snaturarsi e abbandonare molte sue idee.
Questi non hanno capito chi è Gasperini e cosa se ne farebbe delle pressioni date da due radio sfigate
Non hanno tutti i torti. Come è andato all'Inter e si è scontrato con i senatori è stato silurato. Un conto è andare da giocatori come Zaniolo, Scamacca e i giovani e pretendere che corrano perchè devono lanciarsi o rilanciarsi; un conto è andare da gente che un mese prima aveva vinto il triplete e pretendere che corrano più di prima.
A Roma sappiamo tutti che l'ambiente è marcio e i primi a renderlo tale sono le 2000 radio che hanno che sparano cagate su cagate ogni giorno. Gasperini sta bene qui dove l'unico problema (che per me è un non problema) è ****** che scrive articoli ridicoli e non viene seguito da nessuno a Bergamo perchè qui la gente ha un cervello pensante e ogni partita vede i frutti del lavoro del Vate.
Risulta davvero difficile commentare certe situazioni, imbarazzante.
Presente!! Se non sbaglio quel giorno esordi' in porta Pelizzoli
Giornalista terrorista. Crapa basà e pedalà. In primavera come dice il Gasp vediamo se potremmo puntare allo scudo.
Gol così li prendeva Musso non stendendo il braccio
E siamo anche a soli 3 gol subiti nelle ultime 8 gare
sai percaso dove sono spariti tutti gli statistici che sostenevano che con musso prendevamo meno gol ??????? :laurdemacc:
Sento troppo parlare di scudetto, giornali, tv, chat, don Luca etc. etc... testa bassa e concentrati partita per partita, già l'Udinese può essere un trappolone che smorzerebbe ogni sogno.
Bravo, testa bassa e pedalare. Se saremo da scudetto lo vedremo verso la fine. Quest'anno è più tirato degli altri perchè al momento non vedo una squadra che può prendere il largo in tempi brevi (l'unica è l'Inter ma anche lei ha difficoltà in difesa). A me ricorda un pò il campionato che vinse il Milan di Pioli, non da protagonista assoluta ma da opportunista.
Inoltre non capisco come mai si parla di scudetto per l'Atalanta ma Fiorentina e Lazio a pari punti non vengono citate. Fossi in Gasperini e Percassi ogni volta che mi parlano di scudetto menzionerei anche le altre 2; visto che ci mettono pressione addosso mettiamola anche noi agli altri come giusto che sia visto che ci sono 3 squadre a 22 punti e a -3 dalla capolista
Comunque in un campionato normale dopo questa giornata Lazio Inter e Milan avrebbero 2 punti in meno
Hanno tutte 4/5 punti in più, rube e pulcinella compresi.
La danno addosso tutti a lukaku ma
oltre a un disastroso di lorenzo
e alla paperetta di meret sul 2 gol (al Carnesuperman non ho mai visto prendere un gol così ci tenevo a dirlo al preparatore dei portieri del csi che scrive su questo sito e che gli piace tanto screditare)
io mi sarei aspettato molto ma molto di più da kvaraskelia .
Gol così li prendeva Musso non stendendo il braccio
La danno addosso tutti a lukaku ma
oltre a un disastroso di lorenzo
e alla paperetta di meret sul 2 gol (al Carnesuperman non ho mai visto prendere un gol così ci tenevo a dirlo al preparatore dei portieri del csi che scrive su questo sito e che gli piace tanto screditare)
io mi sarei aspettato molto ma molto di più da kvaraskelia .
Presente … eravamo tantissimi ( 5/6 mila)
Quindi il Cagliari sostiene Lotito....chi è causa del suo mal pianga sé stesso..
Presente.
le squadre di Vavassori però partivano forte e arrivavano piano.
Grandissimo, numero uno!
L'assurdo è al giorno d'oggi con tutte le baggianate già introdotte (vedi tessera del tifoso) vietare le trasferte.
Sono sicuro che avremmo riempito il settore ospiti!
TRASFERTE LIBERE!!
Sento troppo parlare di scudetto, giornali, tv, chat, don Luca etc. etc... testa bassa e concentrati partita per partita, già l'Udinese può essere un trappolone che smorzerebbe ogni sogno.
Grazie staff.
Sul metro di misura adottato da Doveri mi aspettavo critiche e spero succederà ancora, grazie alla classe arbitrale italiana le ultime mini generazioni sono abituate a vedere solo certi tipi di arbitraggi, parlo dei mie figli ma ormai bisogna arrivare fino ai trentenni, chi è più datato o non si ritrova più con questo calcio o per comodità se lo fa andare bene a costo di scoppole europee epiche.
Pare però di assistere ad un tentativo di cambio di direzione...........meglio comunque dirlo a bassa voce perché i ripetuti episodi strani a favore delle solite sono già troppi e si verificano costantemente quando servono, questa giornata lazzie e milan le altre lascio a voi la ricerca in attesa di un primo errore a favore di una piccola nei confronti di una grande ( ma sarà un caso) ed intanto anche la giornata n° 11 è alle spalle......
Quando si arbitra alla Europea noi giochiamo alla grande,infatti noi abbiamo vinto l'Europa League le altre vengono prese a schiaffi
Ho parlato con qualche romanista e mi ha detto che Gasperini può andare bene solo A Bergamo, mentre alla guida della Roma sentirebbe troppo la pressione della piazza e dei giornali…finendo per snaturarsi e abbandonare molte sue idee.
Questi non hanno capito chi è Gasperini e cosa se ne farebbe delle pressioni date da due radio sfigate
..per me han ragione invece... certo il Gasp non si snaturerebbe e si andrebbe allo scontro / polveriera... e lì o la Società è forte e tiene salda la tua posizione o fai la fine che ha fatto all'Inter... (certo era un Gasp diverso molto meno maturo... ma per assurdo adesso è in una posizione ancora più forte quindi certo non scenderebbe a mediare o a compromessi...) ... quindi fossi lui (come alla fine ha fatto...) starei ben lontano da Roma (1) Napoli (2 - qui però ha vacillato...) Milan (3)... in realtà....come penso e spero che sia... (anche per il suo bene a la sua felicità...oltre che nostra...) GASP A VITA A BERGAMO. Senza SE e senza MA !
Quando prendi 3 pere , attaccarsi all'arbitro è da sfigati. Vale per loro, così come vale per noi quando a San Siro ne prendiamo 4....
A S.siro presi 4 anche quest'anno e nessuno si è lamentato dell'arbitro, la stagione scorsa in vantaggio ci saremmo dovuti andare noi, poi sicuramente guardando gli highlights dal Messico era evidente che avremmo perso comunque 4-1.:saluta:
Paragone assurdo e fu un primo tempo da 1-1 non 2-0.
Il libero arbitrio ci fa una sega proprio
Mi piace molto il sushi ma la squadra da tifare è quella della mia città, della mia famiglia e della gente che mi respira accanto e vive l'Atalanta giorno per giorno non da una tv. Non ho voglia di scrivere eccessivamente. Se vuoi ci arrivi, se vuoi condividi, in ogni caso non mi importa.
Partendo dai peana partenopei con l'arbitraggio, voglio invece spezzare una lancia a favore di Doveri.
E' ero che anni addietro ha fatto più danni della grandine (vedasi partita a Firenze) ma devo francamente ammettere che le ultime in cui ci ha arbitrato ha sempre fatto bene o, quanto meno, non ha dato chiara dimostrazione di parzialità.
Se riesce a limare un po' gli attacchi di protagonismo che ancora oggi ogni tanto lo prendono, secondo me ha tutte le potenzialità per essere il novo Orsato.
ma quelli che parlano di aiuti ricevuti dall'arbitro che problemi hanno ? sono gli unici 104 veri che ci sono a napoli ?
ASA1976 poi li batte tutti.
Il suo commento mi ha risollevato dal leggere quelli che hanno considerato questa partita figlia degli episodi, soprattutto arbitrali. C'è da dire che comunque, soprattutto sui social, ho visto commenti molto obiettivi dei napoletani.
...che bei ricordi..e che tifo...al primo anello...fantastico...:dea:
Grandi 😀😀
ma il cronista?
”si scontrano due idee di gioco che ci piacciono” 🤣
sul primo gol: “sinistro non troppo pulito di Lookman” 🤔
va beh
:dea:
Vero, che si tengano pure la monoidea da oratorio del bell'Andonio. 🤣 come paragonare la merd¤ al cioccolato.
comunque l'impressione è che sopratutto nelle ultime partite Lazio e Fiorentina stiano overperformando, di conseguenza non devono assolutamente farci paura; non vedo l'ora di affrontare gli aquilotti per distruggerli ;)
Overperformando o no i punti fatti sono fatti e che sia per una posizione o l'altra alla fine peseranno, se poi sono episodi dovuti alla Dea bendata di solito si compensano, se sono furti..........col cazz○.
In molti hanno ragione, è sotti gli occhi di tutti,che negli ultimi anni, abbiamo avuto arbitraggi a favore. Campionati e coppe Italia si vincono anche grazie a "piccoli" aiutini .... cmq, a parte chiaramente il risultato, ho apprezzato l'atteggiamento tenuto da Doveri. Finalmente un arbitraggio all'inglese!!!
Pareri quasi tutti obbiettivi e sensati.
Per assurdo, il Napoli per come è costruito, nel campionato italiano può dire la sua, ed in effetti è tutt’ora primo.
Noi siamo sicuramente di gran lunga la squadra che gioca meglio, ma alla lunga non la più redditizia, causa fisiologici cali fisico/mentali.
Se riuscissimo ad essere più continui ……..
Comunque riuscire ad arrivare ancora in Champion sarebbe tanta tanta roba.
ASA1976
TROPPA PIZZA FA MALE. il pomodoro ti fa venire il reflusso gastrico che ti arriva alla testa.
se gli arbitri ci arbitrassero bene, avremmo gia' 2 coppa Italia in + in Bancheca .
Ok Fara, ma di cosa si discute? Statuto è riduttivo, contenuti?
se non ricordo male la proposta del gravina der fò i piscine era più potere a chi porta più grano (serie a e serie b) meno potere ai peones (lega pro e arbitri)
nei loro consigli bla bla bla
Ho parlato con qualche romanista e mi ha detto che Gasperini può andare bene solo A Bergamo, mentre alla guida della Roma sentirebbe troppo la pressione della piazza e dei giornali…finendo per snaturarsi e abbandonare molte sue idee.
Questi non hanno capito chi è Gasperini e cosa se ne farebbe delle pressioni date da due radio sfigate
Però le radio romane sobillano la gente. Guarda il caso de rossi con la dirigente che è scappata xchè la hanno minacciata e messa sotto scorta dopo che lo hanno licenziato.
Gasp per me apprezza la tranquillità di Bergamo dove al peggio hai se-ri-na o cri-sci-tello che scrivono due cagate e puoi permetterti di non rispondere non solo a lui ma anche a quelli del suo giornale
Vabbè.... ora la vittoria è colpa dell'arbitro.... va bene essere tifosi, ma un minimo di spirito critico.....
in un campionato normale tra noi e lazio inter milan juve fiorentina ci sarebbe già un bel solco invece sono li... faremo molta fatica ad andare in champions, a fine campionato queste squadre hanno 20/15 pt in piu totalmente regalati dagli arbitri
Interessante notare come i "nuovi Guardiola de noaltri" Pecchia, Vanoli e Fabregas siano tornati rapidamente nei ranghi ;)
Fenomeni mediatici
solito teatrino, fanno finta di essere in disaccordo, ma alla fine quando passano all'incasso solo baci e abbracci....
p.s.
gravina der fò i piscine!
Lotito non si accontenta di baci e abbracci, serve anche una cacio e pepe abbondante e un abbacchio intero.
solito teatrino, fanno finta di essere in disaccordo, ma alla fine quando passano all'incasso solo baci e abbracci....
p.s.
gravina der fò i piscine!
Ok Fara, ma di cosa si discute? Statuto è riduttivo, contenuti?
ladri schifosi.
che vomito
Visto ora il rigore per la lazio. È evidente che l'entrata a gamba tesa è dell'attaccante edd è un regalo dell'arbitro, ma quello che più mi sconcertata è la totale assenza di obiettività della stampa e dei commentatori. Nessuno che perlomeno commenti come il rigore sia inesistente
Ieri sera a Sky in realtà Compagnoni e C. hanno detto che il rigore è quanto meno dubbio e che cosí si snatura il calcio.
Ridicoli quelli che si rifanno sull arbitro ma veramente questa gente non guarda partite internazionali ? Anche però commenti lucidi e sportivi.
avendo i paraocchi le partite internazionali degli altri :smile:, noi compresi :coppa:, non le possono guardare. Non gli resta che piangere, as usual like napoli style :piango:
Qualcuno che ha seguito la cosa mi può spiegare meglio? Grazie
solito teatrino, fanno finta di essere in disaccordo, ma alla fine quando passano all'incasso solo baci e abbracci....
p.s.
gravina der fò i piscine!
Tornando seri, dalle mie conoscenze Pulcinellas, tra cui il figlio dell'ex medico sociale del Napoli ai tempi del Petisso Pesaola, solo complimenti e pranzo offerto giovedì alla Pignasecca.
Il panino con la mollica o senza lo lasciamo ad altri
Qualcuno che ha seguito la cosa mi può spiegare meglio? Grazie
Il classico ginepraio all'italiana.
Che schefe 🤢
Don't Touch My Palestrato.
Doveri Sindaco!
hien
De ketelare
lookman
che bel trittico de sòmmiòcc
Come sempre l'universo dei tifosi, nostro compreso, è bello variegato. E' davvero strambo apprendere che per qualcuno l'abbiamo vinta grazie a Doveri o per le divine influenze della Dea (quella bendata). Va certamente detto che in qualche episodio ci è andata bene (vedi palo o smanacciata da campione di Carnesecchi) ma non riconoscere che in campo c'erano due squadre, una che giocava e l'altra che arrancava, è quasi grottesco.
La verità è che quest anno fanno fatica a limitarci: se si difendono con i dribbling e i tiri da fuori riusciamo a far male (tranne al catenaccio del Celtic) se ci attaccano colpiamo con micidiali contropiedi, e questo grazie all'immensa qualità che abbiamo davanti, a mio parere la migliore del ciclo gasperiniano; se cresce anche zaniolo e a gennaio prendiamo maldini per me è giusto non porsi limiti
Colpa di Doveri… certo,per una volta che hanno trovato un arbitro che non gli ha fischiato tutti gli svenimenti ( non tutti perlomeno)è colpa dell arbitro.
😆😆😆
al netto di tutto, se a Napoli ci fosse stato il babbazzo che ha arbitrato la Lazio non la portavamo a casa….ogni caduta un fallo a favore.(pazzesco)
gira e rigira sono sempre loro che indirizzano le partite.
fino che non capiranno che sto modo di arbitrare rovina il prodotto serie A non vedo miglioramenti 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
ps il discorso del vate sul non gioco per continui svenimenti fischiati non l hanno recepito… o se recepito se ne fregano.
Quello si che è da inchiesta, ha espulso un giocatore per un intervento che non ha nemmeno visto, una porcata clamorosa
Ho parlato con qualche romanista e mi ha detto che Gasperini può andare bene solo A Bergamo, mentre alla guida della Roma sentirebbe troppo la pressione della piazza e dei giornali…finendo per snaturarsi e abbandonare molte sue idee.
Questi non hanno capito chi è Gasperini e cosa se ne farebbe delle pressioni date da due radio sfigate
Sembra strano parlare di salvezza, ma se serve a togliere pressioni alla squadra, cosa evidente, va benissimo così. Tra l’altro mi sembra abbia portato ad enormi risultati. Luca Percassi si dimostra sempre persona umile e di buon senso.
dopo questi commenti...
W IL PALESTRATO
DOVERI SANTO SUBITO
Ciao, qualcuno ha un posto auto per Stoccarda? SubbuteoGroup i tuoi amici hanno ancora 1 posto? Nel caso contattatemi a [email protected].
Ho il biglietto della partita ma il viaggio programmato con altri amici é saltato. Grazie
Interessante notare come i "nuovi Guardiola de noaltri" Pecchia, Vanoli e Fabregas siano tornati rapidamente nei ranghi ;)
:stralol:
:stralol::stralol:
:stralol::stralol::stralol::stralol::stralol::ride_molto:
Prevalgono i commenti di tifosi che vedono le cose come stanno e scrivono analisi serie e competenti. Nessuna sguaiatezza.
Quando prendi 3 pere , attaccarsi all'arbitro è da sfigati. Vale per loro, così come vale per noi quando a San Siro ne prendiamo 4....
Previsto pezzo per questa mattina alle 7:27 li dovresti già vedere
Visto, grazie 🔝👍
pensa te che nella nostra curva c'è chi se ne frega di chi non riesce a veder la partita .
ogni riferimento agli sbandieratori è puramente ...voluto.
Vuoi forse frenare l'emozione dei popoli?
Se fossi nato bandiera staresti sventolando...
Il libero arbitrio ci fa una sega proprio
Comunque in un campionato normale dopo questa giornata Lazio Inter e Milan avrebbero 2 punti in meno
Come si fa a dare un rigore così? Chiedere a Rocchi…..
mafia poteri forti fanfare mediatiche c’è tutto il meglio della società umana
In rete e anche qui stragrande maggioranza ci hanno fatto complimenti e ammesso la nostra superiorità.
Poi ,nella massa, qualche sfigato in giro si trova sempre..
Incredibile constatare che in Italia si sia così abituati al festival della sceneggiata e ai conseguenti arbitraggi da 60 fischi a partita che quando capita un arbitro che fa giocare lo si giudichi da ufficio inchieste. Per fortuna anche a Napoli qualcuno che ha visto la partita per quello che è stata c’è
Esatto, è proprio così. Che tristezza
Come fa ad arbitrare in A uno così, scarsissimo?
Semplice, servono x indirizzare le partite
Entrata a gamba tesa?
rigore pe a lazziooo
pazzesco il marciume della serie A
ps Lazio altra squadra pompare dai media come il Napoli e i viola
Incredibile constatare che in Italia si sia così abituati al festival della sceneggiata e ai conseguenti arbitraggi da 60 fischi a partita che quando capita un arbitro che fa giocare lo si giudichi da ufficio inchieste. Per fortuna anche a Napoli qualcuno che ha visto la partita per quello che è stata c’è
Coraggio e follia. Bravo 👏👏👏
Hanno ragione :chiac:: hanno perso per colpa dell’arbitro . Loro troppo forti e noi fortunati e aiutati dal paLazio !
:chiac:
Ci rendiamo conto che abbiamo i tifosi anche fuori dall'Italia? Ma cosa siamo diventati....... Great Steven 👏👏👏💪💪💪
Ma asa1976 ha delle dipendenze????
Sicuramente esperto di calcio
A parte alcuni commenti ridicoli che chiamano in causa doveri per il resto fotografano la realtà, noi superiori e loro con più punti di quelli realmente meritati. Speriamo che l'Inter gli dai il secondo ko consecutivo in modo da ridimensionarli del tutto. Fdss
Dia il secondo ko.....t9 di 💩
A parte alcuni commenti ridicoli che chiamano in causa doveri per il resto fotografano la realtà, noi superiori e loro con più punti di quelli realmente meritati. Speriamo che l'Inter gli dai il secondo ko consecutivo in modo da ridimensionarli del tutto. Fdss
Ma asa1976 ha delle dipendenze????
Colpa di Doveri… certo,per una volta che hanno trovato un arbitro che non gli ha fischiato tutti gli svenimenti ( non tutti perlomeno)è colpa dell arbitro.
😆😆😆
al netto di tutto, se a Napoli ci fosse stato il babbazzo che ha arbitrato la Lazio non la portavamo a casa….ogni caduta un fallo a favore.(pazzesco)
gira e rigira sono sempre loro che indirizzano le partite.
fino che non capiranno che sto modo di arbitrare rovina il prodotto serie A non vedo miglioramenti 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
ps il discorso del vate sul non gioco per continui svenimenti fischiati non l hanno recepito… o se recepito se ne fregano.
Io prenderei due esterni uno destra e soprattutto uno a sinistra.
E chi faresti uscire fra Zappacosta, Bellanova e Ruggeri?
Ci sono le liste aldilà che faresti venire l'orticaria a gasp x I troppi giocatori da allenare
Appena 2 espulsi ?? Ahaahahahah dai che presa per ol bus del gnao!
Spero si levino presto dai @@@@ , la tranvata e' vicina
Visto ora il rigore per la lazio. È evidente che l'entrata a gamba tesa è dell'attaccante edd è un regalo dell'arbitro, ma quello che più mi sconcertata è la totale assenza di obiettività della stampa e dei commentatori. Nessuno che perlomeno commenti come il rigore sia inesistente
L'uomo col cappello e' molto , molto potente. Pure senatore in carica....
Non parlano neppure della pioggia di cartellini....2 piccioni con una fava. Ne beneficiera' pure il bilan.
Ridicoli quelli che si rifanno sull arbitro ma veramente questa gente non guarda partite internazionali ? Anche però commenti lucidi e sportivi.
Da far rivedere ai nostri in preparazione alla partita con la Lazio per stare accorti in area di rigore e per caricarsi a mille. Non basterà vincere, i nostri dovranno fare giustizia.
Chiunque abbia giocato un po' a calcio, o lo segue da qualche anno, capisce al volo, anche solo per la dinamica dell'azione, che era fallo del laziale. L'arbitro ha sbagliato, ok. Poi guardi i vari siti giornalistici on line e si passa dal rigore discutibile al rigore netto. Allora, o si e' cambiato il regolamento gioco calcio o siamo in mezzo ad una marea di corrotti e venduti. Escludendo la prima il cerchio si restringe..
Previsto pezzo per questa mattina alle 7:27 li dovresti già vedere
Ah, che bello :canna:
“il caldo di Napoli che di certo non ha aiutato”
Ah, ecco spiegate le cause della sconfitta!
Buongiornissimoooo
Visto ora il rigore per la lazio. È evidente che l'entrata a gamba tesa è dell'attaccante edd è un regalo dell'arbitro, ma quello che più mi sconcertata è la totale assenza di obiettività della stampa e dei commentatori. Nessuno che perlomeno commenti come il rigore sia inesistente
Il solito schifo senza fine della Lazietta impunita da sempre.
Arriviamo presto a mettere le cose al proprio posto.
Credo comunque faranno come il Sassuolo il primo anno di A, mercato di gennaio "potente" con gente di esperienza e riusciranno a salvarsi... Ma credo fosse chiaro già ai tempi che erano solo demeriti nostri e non meriti loro...
You're so great Steven. We're very proud of you! Hope to meet up for a beer soon. Have a nice day mate!
comunque l'impressione è che sopratutto nelle ultime partite Lazio e Fiorentina stiano overperformando, di conseguenza non devono assolutamente farci paura; non vedo l'ora di affrontare gli aquilotti per distruggerli ;)
Il William Wallace Atalantino
Grandi 😀😀
ma il cronista?
”si scontrano due idee di gioco che ci piacciono” 🤣
sul primo gol: “sinistro non troppo pulito di Lookman” 🤔
va beh
:dea:
Lazio vergogna d’Italia. Ladroni schifosi
Una produzione DeSiervo Productions
Co-produttore : Tarocchi Entertainments
E fortuna che il ruttosporc scrive che in Lega "Il fronte Lotito perde potere"....
E come sempre tutte le merde laziali sui social a fare gli gnorri. Per loro l’importante è vincere, se rubando tanto meglio.
CHE SCHIFO, è quella merda umana di ayroldi è ancora in giro
I laziali mi sono sembrati più dei wrestler che dei calciatori. Quello del rigore si è contorto bene dopo che è andato a cercare il piede di Zortea buttandosi a terra, mentre Castellanos mi sembra sia caduto come se avesse preso una coltellata.
Era simulazione del laziale piuttosto che fallo del cagliaritano
I laziali mi sono sembrati più dei wrestler che dei calciatori. Quello del rigore si è contorto bene dopo che è andato a cercare il piede di Zortea buttandosi a terra, mentre Castellanos mi sembra sia caduto come se avesse preso una coltellata.
I treni non più, ma i rigori per la lazio continuano ad arrivare puntuali
Mitico!
Bel mischiotto anche in fondo. L'empoli ha 14 punti con solo 8 gol fatti. Complimenti.
L'empoli sta adottando l'unica tecnica valida che ha x salvarsi: se non hai attaccanti forti difendi duro e speri in un pareggio o in un gol di sedere....
Io prenderei due esterni uno destra e soprattutto uno a sinistra.
Meglio che pensino che lontano da Bergamo renderanno meno Così nessuno farà offerte per i nostri campioni! Soprattutto nel caso di Lookman e CDK.
Grazie mille per le news... 👍🖤💙
nell'azione del gol finale, che stop ha fatto Ederson ? Questo è tra i giocatori più forti che ho visto a Bergamo. Spettacolare
Classica tecnica del lunedì, ruba pure quanto vuoi che non balzerà all'occhio, e domenica sarà un'altra giornata. Avanti così italia.
Mamma mia...
:ador:
la squadra del cuore di nazifascisti e mafiosi..storicamente ha beneficiato come nessun altro di una infinita catena di errori arbitrali .. Siccome non ho nemmeno le parole che possano esprimere adeguatamente il mio disgusto mi fermo qui..
Che ladrata. Il difensore sta rilanciando entra l'attaccante a vite e gli danno il rigore. E in sala var a far l'aperitivo.
A Roma se non fanno il circo tutte le volte non sono contenti
poi si chiedono perché l’Italia non va ai mondiali
da Cinecittà è tutto
Con il favore di telecamere che non fanno vedere i replay di situazioni dubbie
Idolo assoluto
Ma che rigore hanno dato alla Lazio…era gamba tesa tutta la vita!…ma le regole sono cambiate?… Che scifo!
Secondo me il rigore era fallo del laziale. L' impressione che arbitro aspettava solo l' occasione, subito dopo le due espulsioni. Tante e troppe partite sono sempre indirizzate. Solito schifo.
Una gestione dell arbitro da uff indagini. Nel primo tempo ha ammonito a mani basse il Cagliari. Laziali sempre per terra , Castellanos imbroglione . Poi ha espulso Mina e Adopo. VERGOGNA
Quanto ha goduto quello lì!
LADRI....LADRI......una di quelle realtà che vorrei cancellare dal pianeta terra......ladri e truffatori legalizzati....
Baroni di nome e di fatto .
Gestione dell' arbitro è da ufficio indagini. Nicola un Signore
da prendere a calci in culo fino a casa
complimenti ad Ayroldi travestito da arbitro ma 12° uomo della Lazio
Ma che rigore hanno dato alla Lazio…era gamba tesa tutta la vita!…ma le regole sono cambiate?… Che scifo!
Che furto scècc ! Arbitro in totale malafede...
Gestione dell' arbitro è da ufficio indagini. Nicola un Signore
Ma che rigore hanno dato alla Lazio…era gamba tesa tutta la vita!…ma le regole sono cambiate?… Che scifo!
Lotito Molto ma Molto Potente... vanno asfaltati questi
Ma che rigore hanno dato alla Lazio…era gamba tesa tutta la vita!…ma le regole sono cambiate?… Che scifo!
Ma come si fa a lasciarlo in panca
the best :dea02:
Ammonizioni ad hoc in un circo di cascatori. Castellanos un giullare. Terna da 3 rosso in pagella
Mamma mia che schifo a Roma
Arbitro ayroldi meglio del circo Orfei a Roma.. Lazio squadretta di 4 babbei simulatori! Non vedo l’ora di incontrarli!
Lotrito ha posto le basi…..con questi a volte il bel gioco non basta
A Roma sponda Nazio cose vergognose. Castellanos degno erede di Ignobile, finge un contatto a palla lontana e il.suddito ne butta fuori due per sicurezza... :freddo::vomito::vomito:
Ha ammonito mezzo Cagliari prima, ed espulso Mina e Adopo.
Mamma mia cosa sta combinando l'omino giallo all'olimpico!:nocolpa:
Potevi metterci 500 euro, allora si, avresti vinto...
look e CDK
pensa te che nella nostra curva c'è chi se ne frega di chi non riesce a veder la partita .
ogni riferimento agli sbandieratori è puramente ...voluto.
:sgrat:tu non sarai superstizioso ma noi non possiamo passare il tempo così, abbii un poco di pietà
anch'io vado in pensione nel 2034
Ma sei del 1911?
anch'io vado in pensione nel 2034
Se passi agli ottavi vincendo gli spareggi (difficile rientrare nelle prime 8) fra qualificazione ed incasso credo potrebbe saltare fuori mezzo giocatore. Soprattutto se il lilla va fuori la possibilità aumenta
Retegui in campionato ha giocato cato il 72% del tempo qui di su tre partite ne ha giocate poco più di due. Anche ieri pochi minuti.
Scamacca non credo possa giocare con la u23 se non sbaglio c'è un limite di 50 partite in A e lui è abbondantemente oltre.
A parte il vedere con le liste come diamo messi (ma se esce Godfrey un posto si libera) davanti un uomo può entrare se ne esce uno. Zaniolo? Presto per dirlo.
:sgrat: tutti insieme grattiamoci appassionatamente
Stessa cosa, vale per il BUE.
Dal rigore sbagliato di Pasalic, avranno fatto 3-4 punti...
Goditeli!! 😄😄😄
progettone fabre>>>gas a nastro
Io...🤣🤣🤣ed è vero. 😭😭😭
:goal:
meno uno differenza reti solo perchè han perso male con l'inter. sconfitte di misura, vittorie di misura, perfino pareggi di misura.
Ma sto tal criscitiello è così seguito?
Come comico si.....
Ma sto tal criscitiello è così seguito?
Grande Lucetto Unoinognipaese,!!!!
Ah, quello sicuro, non mi è parso vero:brinda2::saluta:
:saluta:nel secondo tempo non credevo ai miei occhi, ma nemmeno a orecchie naso bocca mani. ero allibito
Io...🤣🤣🤣ed è vero. 😭😭😭
Bel mischiotto anche in fondo. L'empoli ha 14 punti con solo 8 gol fatti. Complimenti.
meno uno differenza reti solo perchè han perso male con l'inter. sconfitte di misura, vittorie di misura, perfino pareggi di misura.
Per me van giù, abbiamo dato il nostro tributo stagionale alla retrocessa di turno.
Vero, tipo Frosinone lo scorso anno.
:ador:
👏👏
:sgrat:
però mi interesserebbe e intrigherebbe tanto essere primo in classifica dalle 20.30 della domenica 25 maggio 2025 pv !!!
Un grande!!!!!:dea:
Ahahah, dalla Scozia. Grandissimo :dea02:
Ah, quello sicuro, non mi è parso vero:brinda2::saluta:
Trop fort.
Cittadinanza onoraria subito.
Se non sbaglio era chiusa a tutti i lombardi.
Segnalo servizio al Tg1 ore 20.30 della nostra Dea...spero non sia una Gufata...:sgrat:
Per chi si vuole fare due risate consiglio di leggere l'editoriale del bigol criscimerdatiello su sportitalia... mai lette così tante cazzate in 4/5 righe.
Si guarda, il mercato del basket è una cosa assurda,chiude mi sembra a febbraio per i giocatori italiani e più avanti per quelli provenienti da legge estere. Anche durante i play off si può acquistare un giocatore, assurdo. Poi non so a quanto convenga a Mannion andare a Milano. A Varese era capitano e al centro del gioco. A Milano uno dei tanti, certo poi Milano ha sempre il suo fascino.
Bel mischiotto anche in fondo. L'empoli ha 14 punti con solo 8 gol fatti. Complimenti.
:sgrat:
Per me van giù, abbiamo dato il nostro tributo stagionale alla retrocessa di turno.
se lo fai gratis, non è prostituirsi :laughing: