Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Ho sentito anche io il commento di Boban e, stimandolo, mi interrogo se sia vero o meno che è lento. Nelle ultime partite mi son fatto l'idea che le movenze innate che ha gli vengono così naturali che sembrano giocate a volte elementari e forse per questo può sembrare lento, ma uno lento davvero a certi livelli non può fare la differenza suppongo.
...avete già detto tutto tutti... Speriamo sia uno sblocco psicologico, di sicuro vede la porta, di sicuro NON è una prima punta (ma è anche l'unico in organico che potrebbe farlo.. o almeno il Gasp la vede così... pasalic Look e CDK non sono mai prime punte pure ma sempre soluzioni da "falso nueve"...) fatica a muoversi lì senza cascare nella trappola del fuorigioco... Il talento c'è... e soprattutto abbiamo l'enorme vantaggio di potercelo permettere come "ciliegina sulla torta"... vediamo ha 2 mesi pieni per emergere...se non ce la farà la Società si sta già muovendo che sia una soluzione più immediata (Berardi) o più futuribile (Maldini Jr.)..
NB: NON c'entra del tutto (anche se la situazione è parzialmente analoga...) ma guardate cosa è adesso CDK :clap: (FENOMENO!!) rispetto a quello che era a novembre 2023... magari anche Zaniolo potrà seguire un percorso similare... :boing:
..opinioni nostre un po' contrastanti... opinione mia - direi molto bene...e soprattutto preferisco (penso il Gasp anche più di me...) gli arbitri (come lui) che non fischiano ogni contatto, ma anzi lasciano giocare... ne beneficia il gioco e ne beneficiamo soprattutto noi, sia perchè abbiamo giocatori aggressivi nei contrasti (tutti i difensori più i 2 mastini del centrocampo...De Roon poi quando vede che fischiano poco sembra un bimbo al parco giochi!!! ) sia perchè questo dà più ritmo alla partita....e questo notoriamente ci avvantaggia... :boing:
Confermo che sul rallenty dell'azione su Sky vista ieri sera, Mateo vede il portiere arrivare con la coda dell'occhio e si sposta un po' all'indietro per sbilanciarlo
Valutazione dell'arbitro corretta
esatto... Retegui fa un movimento furbo... in realtà non sta cercando il rigore... ma sta cercando di ostacolare il più "regolarmente" possibile il portiere in uscita... in caso noi avessimo segnato su quell'occasione... forse il VAR avrebbe potuto valutare gli estremi del fallo in attacco... opinione mia... ha visto giusto l'arbitro... non c'era nulla da fischiare... stessa cosa i 2 rigori... Pasalic sbaglia lo stop e c'è un mezzo rigorino... ma se l'arbitro non lo dà VAR giustamente non può intervenire...stessa cosa su El Bilal... dove in realtà c'è anche meno di mezzo rigorino....) ...arbitro ha arbitrato molto bene... ha lasciato giocare quando serviva...unico neo...forse troppo severa l'ammonizione di Hien... quella di ederson invece era giallo tutta la vita...) voto: 7 pieno
L”ennesima conferma a livello internazionale. Gasp corregge l’attacco e Charles fa subito una magia. Se tutti i 16 titolari giostrano così è tutto ok. CDK sarà il massimo quando realizzerà anche le occasioni che ha in tutte le partite e che raramente trasforma. Deve crederci di più. Personalmente ho visto Bellanova meglio di altre volte. Ha messo palle interessanti che non sono state seguite a tempo, in primis da Retegol. Koussonou molto interessante anche in prospettiva. Risultato corretto. Bene così,avanti cosi.
Sicuramente Pasalic
Non avendo molto da fare ed essendo un buon smanettone in excel, stamattina ho fatto 1000 simulazioni partendo dall' attuale situazione. Risultato:
- con 15 pti sei dentro al 60 %, dipenderà dunque dalla differenza reti
- 16 punti sei dentro all 80%
- da 17 in su sei dentro
Vedremo
Siamo alla quarta (su otto), per cui basterebbe moltiplicare i punti di ogni squadra per due per ottenere una classifica finale che sarà bene o male molto simile a quella finale, con qualche aggiustatina. Il Liverpool può fare filotto e vincerle tutte avendo come unico scoglio il Real in casa. A Noi non basterà vincere con Young e Strum per entrare nelle 8 (complice un pareggio di troppo).
A fine settembre mi ero ripromesso di non scrivere più fino almeno alla fine del girone di andata perchè stavo leggendo commenti da part di pseudo tifosi che mi hanno veramente fatto irritare (eufemismo). Ho sempre sostenuto la qualità della rosa e di avere pazienza per i nuovi e al massimo due mesi sarebbero stai pronti. Un esempio su tutti. Chi si ricorda la prima di Kossounou? E' stato sommerso di critiche lui e la società: è stato il mio ultimo commento dicendo che per me aveva fatto una buona partita e un acquisto azzeccato. Ieri ne ho avuto oltre che la conferma anche la certezza!!
Ti capisco, Completamente inutile considerare certi commenti, che si qualificano da soli.
Ormai coloro che vale la pena considerare ed apprezzare li ho individuati, agli altri libertà di espressione e di rivelarsi nella loro pochezza.
Mah, è vero, Carnesecchi deve migliorare molto sui rilancio ma onestamente in porta mi sento molto più sicuro con lui che neanche con Musso, Sportiello o Gollini. Dai, lasciamolo crescere
Concordo.
È l'Atalanta+ forte di sempre?
La strada è quella giusta.
Noi quest´anno siamo ancora piu´ forti dell´anno scorso una cosa non detta lo Stoccarda non perdeva in casa da ottobre 2023 piu´ di 1 anno....
20 partite.
Sono in parecchi ad avere un’ ottima gara ma se devi scegliere scelgo Kossounou per il piglio con cui è entrato e Bellanova che ha messo belle palle ma i compagni erano in ritardo.
Sono d' accordo con te
Super CDK eHien ma tutti hanno giocato bene grande Dea peccato per Ederson ma non tutto può essere perfetto
Quando Lookman andrà in coppa d Africa magari avrà più minutaggio in un ruolo a lui più congeniale Ora come centro attacco si smarrisce
non c'e' la Coppa Africa quest'anno, ma il prossimo
Un consiglio al Gasp?🤔:laughing:
Dopo aver scritto ieri che sicuramente il Gasp in questo momento nelle partite top come quella di Stoccarda non rinuncerebbe mai e poi mai a Cdk direi che posso starmene buono fino a natale :canna:
Vista su sky. Qualcuno altro ha sentito le grasse risate di un crucco quando Look ha tentato un goffo numero sulla riga di fondo campo? Al 51° avrei voluto vederlo in faccia!!!:dea02:
si ,si sentivano delle voci dietro ai commentatori,per tutta partita.fastidiosi,ma stava a quelli di sky isolarle
nel caso specifico che citi,sai che non sono sicuro stesse deridendo Lookmann, il giochino sulla linea di fondo gli è riuscito e le risate credo fossero,tipo di ammirazione, come a dire ..... ah però ,anvedi questo.
ottimi tutti veramente, tranne pasalic per me peggiore (sopravvalutato)
Dire sopravalutato dopo anni che continua a far bene mi sembra esagerato.
mi viene il dubbio che tifi Atalanta da quest’estate.
senza rancore 💙🖤
Cico Festa.
Ciao Max62, non farti il sangue amaro per i commenti. Non ne vale la pena. Ultimamente sono spariti un sacco di nick ,probabilmente gli stessi che pontificavano a settembre sono spariti.
L'anno scorso anche io di questo periodo invocavo calma e pazienza tra una sentenza e l'altra dei detentori della verita' assoluta , poi si sa come e' finita.
Probabilmente si rifaranno vivi , non imparano mai
Hai risposto a Max anche per me, anche se i miei preferiti sono quelli che volevano la testa del confuso già 2/3 stagioni fa.
:saluta:
A fine settembre mi ero ripromesso di non scrivere più fino almeno alla fine del girone di andata perchè stavo leggendo commenti da part di pseudo tifosi che mi hanno veramente fatto irritare (eufemismo). Ho sempre sostenuto la qualità della rosa e di avere pazienza per i nuovi e al massimo due mesi sarebbero stai pronti. Un esempio su tutti. Chi si ricorda la prima di Kossounou? E' stato sommerso di critiche lui e la società: è stato il mio ultimo commento dicendo che per me aveva fatto una buona partita e un acquisto azzeccato. Ieri ne ho avuto oltre che la conferma anche la certezza!!
Ciao Max62, non farti il sangue amaro per i commenti. Non ne vale la pena. Ultimamente sono spariti un sacco di nick ,probabilmente gli stessi che pontificavano a settembre sono spariti.
L'anno scorso anche io di questo periodo invocavo calma e pazienza tra una sentenza e l'altra dei detentori della verita' assoluta , poi si sa come e' finita.
Probabilmente si rifaranno vivi , non imparano mai
Giocatore che ha bisogno di essere al top della forma fisica per rendere un po' come era palomino, inizio campionato da incubo, ora su livelli della cavalcata coppa e 4 o posto anzi forse meglio
Fisicamente dominante, non pensavo come parecchi fosse così forte, al suo acquisto credevo fosse la prima riserva invece altro che riserva....bravo patriarca!!!
Così a naso direi: 10 punti per arrivare 24esima, mentre almeno 17 per arrivare ottava
Non avendo molto da fare ed essendo un buon smanettone in excel, stamattina ho fatto 1000 simulazioni partendo dall' attuale situazione. Risultato:
- con 15 pti sei dentro al 60 %, dipenderà dunque dalla differenza reti
- 16 punti sei dentro all 80%
- da 17 in su sei dentro
Vedremo
Zaniolo
Zaniolo.
La cosa più ovvia sarebbe Pasalic in mediana assieme a Martino. Poi lascia fare al Gasp....
Mi ricorda qualcosa e lo prendo come un buon auspicio.
:oks:
Pasalic a cc e Brescianini o Samardzic o tridente davanti
Noi quest´anno siamo ancora piu´ forti dell´anno scorso una cosa non detta lo Stoccarda non perdeva in casa da ottobre 2023 piu´ di 1 anno....
basta andare nelle pagelle del sito.. è uno dei peggiori insieme a ruggeri e bellanova... ciao
Nelle pagelle ce" anche scritto che e"Sopravvalutato??? Commento che oggi non ci stava, punto!
Grande Ederson che si fa ammonire per saltare lo Young ed esserci col Real
Stessa cosa che ho pensato anche io
A fine settembre mi ero ripromesso di non scrivere più fino almeno alla fine del girone di andata perchè stavo leggendo commenti da part di pseudo tifosi che mi hanno veramente fatto irritare (eufemismo). Ho sempre sostenuto la qualità della rosa e di avere pazienza per i nuovi e al massimo due mesi sarebbero stai pronti. Un esempio su tutti. Chi si ricorda la prima di Kossounou? E' stato sommerso di critiche lui e la società: è stato il mio ultimo commento dicendo che per me aveva fatto una buona partita e un acquisto azzeccato. Ieri ne ho avuto oltre che la conferma anche la certezza!!
Avendo visto diverse volte Scalvini provato a centrocampo, non mi stupirei se provasse Kossonou in quel ruolo, anche se Pasalic, personalmente, lo preferisco proprio in quel ruolo che trequartista, soprattutto se al suo fianco c'è De Roon.
Comunque mancano 3 settimane, ancora presto..
altra partita quasi perfetta causa rilanci sbagliati del ns portiere che potevano essere molto dannosi.
Mah, è vero, Carnesecchi deve migliorare molto sui rilancio ma onestamente in porta mi sento molto più sicuro con lui che neanche con Musso, Sportiello o Gollini. Dai, lasciamolo crescere
analisti,e computeroni vari, in generale se le prossime 4 sono come le prime 4 ,han toppato di brutto.
servono 12 punti per essere sicuri nei play off (vincendo in Svizzera e con lo Strunz Graz dovremmo farcela)
servono 18 punti per essere nelle prime 8 (dovremmo fare 3 vittorie ed un pareggio, difficilissimo)
Semplice. Aveva finito i giorni della malattia :canna:
Capito, curiosità prima del 2010 (anno zero) sei mai andat* in trasferta?
Certo, purtroppo non ho più vent'anni.. io mo ricordo che le partite, durante i 90 minuti me le godevo alla grande e a tutti gli ultras interessava più spingere la squadra che non a farsi inquadrare dalle pay tv
Chi ti dice che non lo faccia già ?
Probabilmente, anzi sicuramente, c’è gente che è lì dalla mattina alla sera. Non credi che ci abbiano già pensato ?
Probabile...., ma ma sà che ghè amò de laurà....:laughing: Forza Marco! :boing:
Grande Atalanta, siamo in un ottimo stato di forma.. ora testa all'Udinese domenica e poi purtroppo c'è la pausa nazionali
Migliore non saorei: dico solo che Kosso è fortissimo e potrebbe anche sostituire Ederson o De Roon quando squalificati, Zaniolo dai dai dai!, Bellanova un treno! Non commento Cdk e Look...
CDK che ha fatto svoltare la partita, anche se poi si è eclissato... in attacco per dar man forte in fase difensiva :D
poi Hien e anche Kossonou, anche se non ho capito se tutte le sortite in attacco sono state gradite dal Gasp :D :D
La Germania è all’altezza di infrastrutture e servizi. Frequentata per lavoro piacere sport e famiglia. Certo che hanno come chiunque anche l’altra faccia della medaglia, ma sotto aspetto sopra citato è da riconoscere. Se poi vi garba fate un giro a Friburgo in Brisgovia. Ultimo appunto. Ma a oter ve se strens mai ól bùs del gnao quando Karneskinny rilancia coi pè ? Ieri ha fornito due assist…..
tante universitarie, in minigonna, in bicicletta, questo il mio ricordo di Friburgo
poi ,da qualche parte ci deve essere anche una cattedrale:laughing:
Buono : ho detto tutto.
Felicissimo di essere stato smentito, dato che ammetto di essere stato uno degli scettici al suo arrivo
Sono in parecchi ad avere un’ ottima gara ma se devi scegliere scelgo Kossounou per il piglio con cui è entrato e Bellanova che ha messo belle palle ma i compagni erano in ritardo.
Quanto costerà il suo cartellino ora?
Forse 30 milioni?
Spero zero e di tenerlo x 10 anni come Scalvini e Kossu x una difesa mondiale
Bellanova qualcuno l ha inserito tra i peggiori in campo ,Otis su tutti ad esempio ,per qualcun 'altro ha giocato una buona partita, tu lo metti addirittura tra i migliori!
Non ricordo una sua giocata decisiva soprattutto in fase offensiva, e in difesa ha regalato un calcio d angolo che poteva essere pericoloso per salvare una rimessa laterale .
Mi aspetto molto di più da lui ,soprattutto in termini di coraggio nelle giocate !
Il calcio d'angolo è una topica del guardialinee, era chiaramente nostro.
In attacco raddoppiava sempre e allargava la difesa, ha messo un buon numero di cross fatti bene e ha fatto uno slalom in ripartenza degna del miglior Tomba, se Zaniolo non si faceva mettere in fuorigioco e poi non uccideva il portiere con una pallonata nello stomaco sarebbe stato il gol partita.
Nel complesso da 7.
Non il migliore in squadra? Probabilmente no ma definire la sua una brutta prestazione è da matti.
CDK, per come con il suo ingresso ha fatto svoltare la partita che sembrava avviata sui tristi binari di un altro 0 a 0.
Intanto la calzetta online titola."Inter difesa da Champions; nessun gol subito"
Nessun cenno all'Atalanta naturalmente
va bene così
HIEN
CDK
KOUSSONOU
Ma abbiamo una difesa da paura!!! Forza kola
Un applauso a chi ha coniato lo slogan! Inutile dire che hien è tra i miei giocatori preferiti
Grande Ederson che si fa ammonire per saltare lo Young ed esserci col Real
E io picio a tirar madonne perché pensavo che la prossima fosse col Real :canna:
HIEN :like:
Anche il Kossu sembra molto forte
Intanto la calzetta online titola."Inter difesa da Champions; nessun gol subito"
Nessun cenno all'Atalanta naturalmente
Mi ricorda qualcosa e lo prendo come un buon auspicio.
Quando Lookman andrà in coppa d Africa magari avrà più minutaggio in un ruolo a lui più congeniale Ora come centro attacco si smarrisce
Ma la coppa d'Africa non è ogni 2 anni!?
Kossonou su tutti , poi cdk, a ruota lookman
Io non avrei assegnato nessuno dei due. Su Sl Bilal non c’è assolutamente nulla se non uno scontro fortuito, su Pasalic é un intervento limite…ma io lascerei correre, altrimenti si torna sempre al punto di partenza italico: ogni contatto è rigore (anche se ci poteva stare)
In serie A con arbitro italiano a inter,yuve, Milan, Napoli e Lazio avrebbe dato rigore sicuramente. 😂😂😂
Non è che loro arbitrano meglio sono i nostri che non lo sanno fare.
Avercene.
Hien e Bellanova.
Bellanova qualcuno l ha inserito tra i peggiori in campo ,Otis su tutti ad esempio ,per qualcun 'altro ha giocato una buona partita, tu lo metti addirittura tra i migliori!
Non ricordo una sua giocata decisiva soprattutto in fase offensiva, e in difesa ha regalato un calcio d angolo che poteva essere pericoloso per salvare una rimessa laterale .
Mi aspetto molto di più da lui ,soprattutto in termini di coraggio nelle giocate !
Lookman al di la del gol
kossonou entrato a freddo ed è già ben integrato
KOLA E ZAPPA su yamal JIMMY E HIEN su lewa e ntira 4 legnade ai sscètì del barcellona
Ah ah ah : dove sono quelli che gli davano del “ pipon “ ? !!! ?
Tutti a Verona
Il prossimo ad esplodere sarà Kossounou 🖤💙
Confermo che sul rallenty dell'azione su Sky vista ieri sera, Mateo vede il portiere arrivare con la coda dell'occhio e si sposta un po' all'indietro per sbilanciarlo
Valutazione dell'arbitro corretta
👍grazie.
Così a naso direi: 10 punti per arrivare 24esima, mentre almeno 17 per arrivare ottava
Quanto costerà il suo cartellino ora?
Forse 30 milioni?
Non saprei, ma per 30 milioni l’Atalanta non ti fa sedere nemmeno al tavolo. Spero rimanga per molto tempo.. troppo forte
Intanto la calzetta online titola."Inter difesa da Champions; nessun gol subito"
Nessun cenno all'Atalanta naturalmente
CDK
2 giornate consecutive dove siamo soli nella posizione di classifica, la casualità della unicità.
basta andare nelle pagelle del sito.. è uno dei peggiori insieme a ruggeri e bellanova... ciao
Quindi chi fa le pagelle nel sito dovrebbe capirne di più del Gasp che questi tre mette spesso in campo, giusto?
Anche jimmi ieri meritava per me
concordo, una coppia affidabilissima. Sono curioso di vederli contro un Lewandosky..
Un muro, e sta imparando ad uscire palla al piede
È l'Atalanta+ forte di sempre?
Nei novanta minuti avranno accesso 100 torce…non so come funziona lì, ma è stato uno spettacolo .
finchè vengono usate per
coreogrqfia è assurdo che siano vietate
Certo, bandiere e torce per 90 minuti..... guarderemo la partita dagli spalti ma su Dazn.....
Non ritrovo l'episodio nei vari highlights e non insisto ma mi tengo il forte dubbio.
Confermo che sul rallenty dell'azione su Sky vista ieri sera, Mateo vede il portiere arrivare con la coda dell'occhio e si sposta un po' all'indietro per sbilanciarlo
Valutazione dell'arbitro corretta
E’ il nostro Marines!!
Come è contento!!… altro giocatore che con Gasperini sta crescendo in modo esponenziale
brao, il rigore è una cosa seria, solo che siamo assuefatti da quello che si vede in seria A e pure qua nel forum parecchi vedono rigori ovunque, le famose finestre di Overton...
Ciao,io sono all'antica e anche per me il rigore è cosa seria, nel takle però il tedesco arriva lungo e tocca sul ginocchio Pasalic ben prima del pallone, non si nota molto anche nel replay ma se si guarda con attenzione si vede, il danno procurato c'è eccome ma ci sta anche la decisione di non fischiarlo, il vero errore è quello dello stop imperfetto del Mario.
Sempre Lookman! Top player, il 14imo posto nel pallone d'oro gli va molto stretto.
Fenomenali anche Hien e De Ketelaere
La Germania è all’altezza di infrastrutture e servizi. Frequentata per lavoro piacere sport e famiglia. Certo che hanno come chiunque anche l’altra faccia della medaglia, ma sotto aspetto sopra citato è da riconoscere. Se poi vi garba fate un giro a Friburgo in Brisgovia. Ultimo appunto. Ma a oter ve se strens mai ól bùs del gnao quando Karneskinny rilancia coi pè ? Ieri ha fornito due assist…..
mia doma òl bùs del gnao
mani ottime, piedi agghiaccianti!
Dato che certifica che si può andare molto avanti in questa competizione
La Germania è all’altezza di infrastrutture e servizi. Frequentata per lavoro piacere sport e famiglia. Certo che hanno come chiunque anche l’altra faccia della medaglia, ma sotto aspetto sopra citato è da riconoscere. Se poi vi garba fate un giro a Friburgo in Brisgovia. Ultimo appunto. Ma a oter ve se strens mai ól bùs del gnao quando Karneskinny rilancia coi pè ? Ieri ha fornito due assist…..
A me sì, ma spero di non offendere la sensibilità di qualcuno. Urge trapianto di piedi, ieri nel secondo tempo una delle poche loro mezze occasioni è arrivata da una bella ciabattata.
Arbitraggio passato quasi inosservato. Quindi bene.
Sarebbe troppo bello avere sempre questo tipo di arbitraggi: al netto di qualche (fisiologica) sbavatura una direzione di gara in linea con il gioco del calcio e non con le commedie all’italiana
ottimi tutti veramente, tranne pasalic per me peggiore (sopravvalutato)
basta andare nelle pagelle del sito.. è uno dei peggiori insieme a ruggeri e bellanova... ciao
Hien e Bellanova.
La Germania è all’altezza di infrastrutture e servizi. Frequentata per lavoro piacere sport e famiglia. Certo che hanno come chiunque anche l’altra faccia della medaglia, ma sotto aspetto sopra citato è da riconoscere. Se poi vi garba fate un giro a Friburgo in Brisgovia. Ultimo appunto. Ma a oter ve se strens mai ól bùs del gnao quando Karneskinny rilancia coi pè ? Ieri ha fornito due assist…..
Freiburg in Brisgau è un gioiello. Schwarzwald a portata di mano, poi, altro gioiello...
Ho pensato fosse rigore... ma se guardi bene l'immagine Retegui vede uscire il portiere ed è lui ad andargli contro... era più fallo in attacco!!
Non ritrovo l'episodio nei vari highlights e non insisto ma mi tengo il forte dubbio.
Confermo, gestione dell'evento con annessi e connessi molto vicino alla perfezione. In uscita, nessun "blocco" ma possibilità di lasciare il settore subito dopo il saluto alla squadra.
Come a Marsiglia FDP...
Subbuteo lo aveva detto che andava preservato... e non c'entra il gufare ma solo il buonsenso
La Germania è all’altezza di infrastrutture e servizi. Frequentata per lavoro piacere sport e famiglia. Certo che hanno come chiunque anche l’altra faccia della medaglia, ma sotto aspetto sopra citato è da riconoscere. Se poi vi garba fate un giro a Friburgo in Brisgovia. Ultimo appunto. Ma a oter ve se strens mai ól bùs del gnao quando Karneskinny rilancia coi pè ? Ieri ha fornito due assist…..
A me basta para bene e che dia sicurezza alla difesa, se manda qualche palla in tribuna me ne faccio una ragione
Berat che li dietro ovunque lo metti fa bene, anche a partita in corso. Importante salvataggio nella ripresa su loro conclusione ravvicinata.
Hien
Kossu
Ederson
Quanto costerà il suo cartellino ora?
Forse 30 milioni?
Bravo Raoul, vai col lissio!
Grande Ederson che si fa ammonire per saltare lo Young ed esserci col Real
E cosa dire del Martino ancora con zero cartellini?:ipno::laughing:
Bene. Impassibile davanti a un ambiente molto caldo e la loro panchina che sfodera sceneggiate più partenopee che teutoniche.
( ot) stoccarda e suoi tifosi ho deciso che mi stan dimolto sul cazzo
Penso che per arrivare nelle prime 8 servano almeno 17 punti, 16 punti potrebbero non bastare
La Germania è all’altezza di infrastrutture e servizi. Frequentata per lavoro piacere sport e famiglia. Certo che hanno come chiunque anche l’altra faccia della medaglia, ma sotto aspetto sopra citato è da riconoscere. Se poi vi garba fate un giro a Friburgo in Brisgovia. Ultimo appunto. Ma a oter ve se strens mai ól bùs del gnao quando Karneskinny rilancia coi pè ? Ieri ha fornito due assist…..
🤔 mai usata la brisgovia, sono curioso, è confortevole? veloce?costosa? ecologica?:nonso:
Ho sentito l'intervista in diretta, ha detto cose di assoluto buon senso, mi pare abbia voglia di migliorare. Bravo Nic
Anche jimmi ieri meritava per me
La Germania è all’altezza di infrastrutture e servizi. Frequentata per lavoro piacere sport e famiglia. Certo che hanno come chiunque anche l’altra faccia della medaglia, ma sotto aspetto sopra citato è da riconoscere. Se poi vi garba fate un giro a Friburgo in Brisgovia. Ultimo appunto. Ma a oter ve se strens mai ól bùs del gnao quando Karneskinny rilancia coi pè ? Ieri ha fornito due assist…..
E tra l'altro abbiamo vinto l'ultima Europa League "difficile", perché da quest'anno ci sono più squadre in champions e nessuna di queste retrocederà in EL.
The Snake
Era partito bene poi ha incominciato ad ammonire alla casso, Scarso
Senza Gomblotto AIA ma scarso
altra partita quasi perfetta causa rilanci sbagliati del ns portiere che potevano essere molto dannosi.
Quando un giocatore di basket ha una serata storta nei tiri, di solito resta a fine allenamento a provare e riprovare. Il nostro Carnesecchi dovrebbe, a fine allenamento, restare a zingonia con un ragazzo delle giovanili a provare a rinviare, a rinviare, a rinviare, a rinviare.....:laughing:
Chi ti dice che non lo faccia già ?
Probabilmente, anzi sicuramente, c’è gente che è lì dalla mattina alla sera. Non credi che ci abbiano già pensato ?
ma non fa l'esterno???
Si , confermo . Ma io ho sentore che uno così in mano al GASP diventa un gran bel KOLA e addirittura potrebbe evolvere alla Calafiori ( anche lui sempre terzino finchè per necessità poi è stato impiegato centrale .
Se penso che abbiamo 8 punti in Champions League, che con l'Arsenal abbiamo sprecato un rigore e col Celtic è stato un dominio mi sembra davvero incredibile e possiamo dire che abbiamo "perso" 4 punti mi sembra tutto surreale.
Ah ah ah : dove sono quelli che gli davano del “ pipon “ ? !!! ?
Vista su sky. Qualcuno altro ha sentito le grasse risate di un crucco quando Look ha tentato un goffo numero sulla riga di fondo campo? Al 51° avrei voluto vederlo in faccia!!!:dea02:
sentito...ha rotto le palle per tutta la partita sara' un tedesco con origini napoletane ....
Difficile scegliere il migliore ieri
Lookman e’ in uno stato di grazia , salta sempre l uomo
CDK. Ha illuminato il gioco
La difesa ha retto senza concedere grosse occasioni
a me e’ piaciuto Bellanova, a volte sono i compagni che non hanno il timing giusto quando scatta
squadra matura e se gli arbitri non continuano a spezzettare il gioco (come la banda tarocchi ) siamo fortissimi
non è un taRocchiano ...gia' detto tutto
Male direi
CDK che ha svoltato una gara bloccata.
Grande Ederson che si fa ammonire per saltare lo Young ed esserci col Real
Con il primo pallone che tocca cambia la partita. Charles
Io contro questi non ci voglio giocare più. Sono L'Atalanta tedesca di tre, quattro anni fa. Fisico e corsa con un paio di giocatori molto tecnici. Mi hanno fatto un'ottima impressione. Non li voglio incontrare più! Preferisco una big europea che questi.
Concordo
Concordo anch'io in toto nei giudizi su Kossonou. Forte , veloce e pure con tanta tecnica al piede...ma soprattutto sempre a testa alta. Difficile trovare un difensore ,che per quello visto fino ad ora, sembra davvero di un livello" TOP". A me non viene in mente nessuno con queste caratteristiche. Fxxa che è forte!!!
Quando un giocatore di basket ha una serata storta nei tiri, di solito resta a fine allenamento a provare e riprovare. Il nostro Carnesecchi dovrebbe, a fine allenamento, restare a zingonia con un ragazzo delle giovanili a provare a rinviare, a rinviare, a rinviare, a rinviare.....:laughing:
Kurt Russel insuperabile ne 1997 fuga da new York.... Azz son proprio vecchio....
Per me su SuperMario era rigore. In quella dinamica, la forza dell'intervento non c'entra più di tanto...
Per il resto, altalenante, bene sul lasciare tendenzialmente giocare, ma non sono mancate topiche assortite.
Gli manca la benda sull'occhio....:laughing:
ottimo
Sempre più palese quanto sia importante arrivare nelle prime otto in classifica; se le blasonate (le superindebitate...) continuano a steccare queste partite, chi arriva tra il 9° e il 16° posto potrebbe incontrare proprio queste squadre, con l'evidente difficoltà di "dovergli" stroncare buona parte della loro stagione sportiva.
Hien CDK (la qualità fa sempre la differenza) Martino Kossu
Bene anche gli altri con Look in formissima e goal segnato alla Dublino-style: è piombato sulla palla d'oro di CDK con uno scatto bruciante.
Speranze future: Carne per favore metti apposto i piedi....Grazie.
Un vero guerriero della notte, però se la cava bene anche a mezzogiorno :smile:
molto bravo, nessun rigore, non scherziamo (Pasalic manco alza un ditino di protesta). Siamo abituati malissimo qui in Italia che per ogni soffio danno rigore, è così che si arbitra.
Esattamente
Concordo, deve però capire che il dribbling lo deve azzardare subito quando sta prendendo l'avversario in velocità perché da fermo non è nelle sue corde.
Buon arbitraggio anche se contornato da alcuni errori.
Ma tal taRocchi cosa ne penserà....:sedia:
Io contro questi non ci voglio giocare più. Sono L'Atalanta tedesca di tre, quattro anni fa. Fisico e corsa con un paio di giocatori molto tecnici. Mi hanno fatto un'ottima impressione. Non li voglio incontrare più! Preferisco una big europea che questi.
Concordo Last, sperem di non pagare dazio domenica.
Grandi !!! niente altro da aggiungere, forse meno bella di altre partite , ma si portano a casa 3 punti e porta inviolata (ottimo per la differenza reti) lo sfinter ha 2 punti in più solo perchè hanno segnato il rigore contro L'arsenal e noi l'abbiamo sbagliato ...
Adoss
Credo che difficilmente incontreremo una squadra altrettanto fisica, normale qualche errore di troppo nelle giocate, loro ne hanno fatti in quantità industriale.
Complice anche la prova monstre di Napoli mai visto Deroon e Ederson così spompati nel finale, fortunatamente ci sono 3 giorni e mezzo a domenica ma sarà dura con i friulani.
Ottimo, lo vorrei avere ogni domenica.
Non fischia - correttamente -il rigore né su Pasalic né su El Bilal e questo dà una speranza al calcio (il rigore è l’estrema punizione, i contatti devono essere veramente oltre la soglia ed è giusto non fischiare ogni minimo contatto).
Metro di giudizio coerente sia quando lascia correre, sia nella gestione dei cartellini.
Molto valido e determinato, bravo anche a gestire le proteste
brao, il rigore è una cosa seria, solo che siamo assuefatti da quello che si vede in seria A e pure qua nel forum parecchi vedono rigori ovunque, le famose finestre di Overton...
gran giocatore, segna uno splendido gol giocando non propriamente nel suo ruolo naturale.
contento x lui e per i suoi numerosi detrattori presenti in gran quantità pure qui...maalox a nastro
adelante supernik
:tank:
HEIN + CDK
Io contro questi non ci voglio giocare più. Sono L'Atalanta tedesca di tre, quattro anni fa. Fisico e corsa con un paio di giocatori molto tecnici. Mi hanno fatto un'ottima impressione. Non li voglio incontrare più! Preferisco una big europea che questi.
free joint bambulè
patriarca...olè!
:wavingflag:
Germania miglior posto per il tifo. Ognuno al proprio posto all'interno dello stadio (e non parlo di seggiolino e segnaposto) e fuori, possibilità di viaggiare in gruppo tra tram, autobus, e treni, luoghi di aggregazione senza rischio di passare per associazione a delinquere, libertà (relativa, in calo ma confrontata alla nostra un paradiso) di tifo e azione. E numeri, che inevitabilmente arrivano quando l'esperienza è così piacevole. Un circolo virtuoso. E' un peccato che i nostri giovani non abbiano la possibilità di vivere tutto ciò e a 20 anni molti sian già tifosi da poltrona...
Condivido, probabilmente il miglior paese in termini di organizzazione ed approccio
La pecca grossa,il non fermare il gioco,vedendo i fuochi della loro curva per tutta la partita.A Bergamo ci avrebbero dato lo 0-3 sicuro.🤬
23,40....dopo la partita
Confermo, gestione dell'evento con annessi e connessi molto vicino alla perfezione. In uscita, nessun "blocco" ma possibilità di lasciare il settore subito dopo il saluto alla squadra.
molto bravo, nessun rigore, non scherziamo (Pasalic manco alza un ditino di protesta). Siamo abituati malissimo qui in Italia che per ogni soffio danno rigore, è così che si arbitra.
Ieri nella sfiga di perdere kolasinac la lieta conferma di kossounou.
È il difensore veloce che ci mancava con grande visione e tocco di palla da centrocampista che imposta.
Quando è arrivato le premesse facevano pensare che difficilmente sarebbe stato riscattato ad oltre 20 mln. Se giocherà spesso come ieri sembreranno quasi pochi soprattutto confrontati con gli oltre 30 pagati x buongiorno
Penso che la forza della Dea di quest'anno stia anche in questo.
Ritengo Kola una delle colonne assolute e il suo infortunio non ci voleva, ma il fatto che sia stato sostituito con Kossounou (che ha fatto una prestazione di altissima qualità) trasmette il senso della nostra potenza.
Un altro che era stato bollato come SCARSO al suo arrivo.....
Altro capolavoro della società che non aveva ceduto alle richieste pazze del Verona in estate e l'ha preso a poco a gennaio......:ador:
Hien Russell
Domanda ; ma l'uscita alta del portiere che travolge Retegui che è lì fermo da 3 secondi?🤔 quello del Mario molti l'avrebbero fischiato ma va bene così, quello per loro no assolutamente.
Troppo di parte??
Ho pensato fosse rigore... ma se guardi bene l'immagine Retegui vede uscire il portiere ed è lui ad andargli contro... era più fallo in attacco!!
2024 fuga da Stoccarda!
Grandi !!! niente altro da aggiungere, forse meno bella di altre partite , ma si portano a casa 3 punti e porta inviolata (ottimo per la differenza reti) lo sfinter ha 2 punti in più solo perchè hanno segnato il rigore contro L'arsenal e noi l'abbiamo sbagliato ...
Adoss
mancan 2 rigori, scarso
nn fischia un caxo e noi con arbitri cosi vinciam sempre,KOJONI quelli al VAR perchè su PASALIC è rigore solare,l 'arbitro puo nn vedere ma nelle immagini il difensore gli sposta palese la gamba
Hien Zaniolo
A mio avviso, decisivi Marten e Sciarlies.
Bravissimi tutti gli altri, nessuno escluso.
"Terribile" il signor Gasperini.
Il solito amato ex di quelle parti mi aveva detto che era buono, anche se non espertissimo. Confermato.
DEROON E LA DIFESA, ma anche motorino ZAPPA
Tutti come sempre. l'unico che continua a non convincermi è il 16.
Zaniolo bene per il gol ma mamma mia se è indietro.
Anche a me il 16 non convince appieno. Me lo aspettavo tecnicamente migliore. Se ne avesse un po' di più con la gamba che ha sarebbe tanta roba.
Vista su sky. Qualcuno altro ha sentito le grasse risate di un crucco quando Look ha tentato un goffo numero sulla riga di fondo campo? Al 51° avrei voluto vederlo in faccia!!!:dea02:
Uno dei miei primi pensieri è stato per lui.:laughing:
Kossonou e CDK
Kossounou
ottimi tutti veramente, tranne pasalic per me peggiore (sopravvalutato)
Si è spento nei minuti finali ma come a Napoli ha fatto da transazione nelle 2 fasi facendo pendere l'ago della bilancia a nostro favore, non rinunciando mai ai suoi inserimenti.
Le prossime: Liverpool-Real e Young Boys-Atalanta.
Potremmo arrivare allo scontro diretto con +5 sul Real
Laur de macc
Ciao Eligio, per me lo Sporting non è una sorpresa, se analizziamo bene la competizione vinta la stagione scorsa sono quelli con cui abbiamo sofferto di più, soprattutto nelle 2 sfide al Gewiss ed il loro centravanti......👋
Lo speaker ha fatto un paio di richiami anche in italiano poi si è stufato. In certi momenti c'era un po' di nebbia da fumogeni.
Sottoscrivo tutto circa tifo organizzazione ecc. Bellissimo i cori rimbalzati fra le due curve, dovrebbero prenderla a modello i nostri al Brumana.
Sui trasporto sorpreso dalla totale assenza di tornelli. Abbonamento in zona 1 di gruppo fino a 5 persone x un giorno ( 13,60€) che copre praticamente tutto ciò che serve compresi musei auto Porsche e Mercedes). In due GG non abbiamo visto un controllore.
Si anche perché se ti aspetti quelli classici....in Germania sono in borghese , a Berlino pure vestiti da punk...
ottimi Hien , Koussounou
Male Pasalic (lento, si brucia nel primo tempo 2 chances..la prima neanche prende la porta la seconda perde tempo per stopparla invece di tirare al volo) e Carnesecchi ( 3 rinvii sbagliati di fila)
con questo pero' ci possono stare partite un po' appannate...non e' una critica nei loro confronti..e' solo una contastazione da uno che la vede dal divano . Io avrei fatto di peggio :)
son venuto qui per scrivere di Kossonou e leggo con piacere che anche altri hanno avuto le buone sensazioni che ho avuto io nel vederlo giocare (e non solo ieri.. ma dal suo esordio).... secondo me il Gasp lo sta "studiando" per tirar fuori ben piu' che un difensore "puro" alla Kola o alla Hien... il ragazzo ha qualita' davvero sopra la media per "limitarlo" al compitino difensivo... direi che puo' giostrare tranquillamente alla "Scalvini" con il plus che gioca a testa alta e non perde un pallone... se continuasse a crescere cosi' il riscatto (22-25M mi pare) sara' fatto con molto piacere e signori miei, se Bongiorno vale 30 questo ne varra' almeno il doppio...
Nella valutazione dei contrasti molto "inglese" (e personalmente apprezzo) ma soprattutto coerente e chiaro. Un paio di errori li fa e sono errori abbastanza marchiani come non lasciare vantaggio (una volta a noi e una a loro) o non dare/dare calci d'angolo (anche qui a vantaggio un po' nostra un po' loro) ma sono distribuiti non in maniera unidirezionale (svantaggiano ora una ora l'altra squadra) e non si rivelano decisivi. Nel complesso 6,5.
Molto molto bravo
ottimi Hien , Koussounou
Male Pasalic (lento, si brucia nel primo tempo 2 chances..la prima neanche prende la porta la seconda perde tempo per stopparla invece di tirare al volo) e Carnesecchi ( 3 rinvii sbagliati di fila)
CDK
Kossonou
Hien
Domanda ; ma l'uscita alta del portiere che travolge Retegui che è lì fermo da 3 secondi?🤔 quello del Mario molti l'avrebbero fischiato ma va bene così, quello per loro no assolutamente.
Troppo di parte??
Boh, probabilmente abbiamo visto partite diverse... El Bilal seppur stupendamente marcato da Hien (tornato ai livelli super della scorsa stagione.. Lukaku e Toure messi in tasca in 3gg) e' sempre stato il piu' pericoloso e una spina del fianco della nostra difesa muovendosi continuamente anche a centrocampo. Mi e' sembrato addirittura piu' "muscoloso" di quando era qui da noi... per me minimo da 6 la sua prestazione... e sinceramente dovessero ritornarcelo a me non dispiacerebbe. PS. alla faccia di quelli che la menano con il "Gasp cattivone, Gasp non lo vede, ha litigato col Gasp, Gasp li caccia via...." a fine partita ripreso dalla TV un bel faccia a faccia amichevole tra il mister e Toure durato ben piu' del solito saluto ad un ex.
Kossounou sembra avere un ottimo potenziale ma non è ancora inserito nei meccanismi della squadra, a volte scala all'indietro.... che non è roba nostra, perde il riferimento e deve ancora pensare troppo su quale avversario deve andare ad aggredire, questo manda in difficoltà i compagni che non possono uscire forte ma sono costretti a temporeggiare sulla scelta del riferimento costringendo la squadra ad abbassarsi, Gasp lo riassume dicendo che non è ordinato....
Ieri nella sfiga di perdere kolasinac la lieta conferma di kossounou.
È il difensore veloce che ci mancava con grande visione e tocco di palla da centrocampista che imposta.
Quando è arrivato le premesse facevano pensare che difficilmente sarebbe stato riscattato ad oltre 20 mln. Se giocherà spesso come ieri sembreranno quasi pochi soprattutto confrontati con gli oltre 30 pagati x buongiorno
90 minuti di :clap:
Non fosse che quando scrivono è perché non si vince ti risponderei di sì ma va troppo bene così.:brinda2:
La strada è ancora lunga, e il ruolo di prima punta non lo aiuta di certo, ma il gol potrebbe fare molta differenza a livello psicologico e motivazionale, quindi speriamo che lo "sblocchi" per certi versi e gli dia ulteriore convinzione a seguire il Gasp senza se e senza ma ... il fatto che l'abbia comunque buttato dentro a risultato tutt'altro che acquisito privilegiandolo ad altre soluzioni (anche più logiche e conservative, dato che stavamo comunque vincendo) significa che anche il Gasp ci crede, quindi forza ragazzo, daga det!
Sono d'accordo, gasp ci crede, eccome se ci crede, altrimenti il campo lo vedrebbe con il binocolo, soprattutto in certe partite come queste.
In fondo a me questa formula non dispiace molto. Certo, tanto fa il sorteggio che ti becchi, però almeno giochi con più squadre. E ci sono anche risultati non preventivabili. Dopo 4 giornate Brest, Monaco, Sporting e Celtic sono le sorprese positive. Psg, Lipsia e Stoccarda quelle negative. Noi faccio fatica a dirlo, perché non mi rendo ancora conto, non siamo neanche più una sorpresa. Se facciamo 6 punti con Young Boys e Graz poi con Real e Barca avremo il jolly da giocarci per entrare nelle prime 8. Sognare non costa niente :brinda2:
Stoccarda era anni che in Europa combinava poco tanto da essere in fascia 3, quattro punti mi sembra un rendimento più o meno in linea con il valore da fascia.
Il city anche dotto le aspettative. A noi mancano i due punti col Celtic x quanto visto in campo, peccato xchè adesso contro le due squadre di prima fascia avremmo avuto occasione di metterci vol culo al caldo. Direi che dopo lo Sturm dovremmo essere sicuramente qualificati per i playoff.
Rimanere con i piedi per terra, quando si prolungano prestazioni entusiasmanti, è dura anche per uno come me che normalmente i piedi li ha cementati.
Voglio sforzarmi a rimanere equilibrato, per cui mi impongo di rimanere cauto ed attendere conferme più durature per sognare ancora più in grande. 😅
In fondo a me questa formula non dispiace molto. Certo, tanto fa il sorteggio che ti becchi, però almeno giochi con più squadre. E ci sono anche risultati non preventivabili. Dopo 4 giornate Brest, Monaco, Sporting e Celtic sono le sorprese positive. Psg, Lipsia e Stoccarda quelle negative. Noi faccio fatica a dirlo, perché non mi rendo ancora conto, non siamo neanche più una sorpresa. Se facciamo 6 punti con Young Boys e Graz poi con Real e Barca avremo il jolly da giocarci per entrare nelle prime 8. Sognare non costa niente :brinda2:
Ciao Eligio, per me lo Sporting non è una sorpresa, se analizziamo bene la competizione vinta la stagione scorsa sono quelli con cui abbiamo sofferto di più, soprattutto nelle 2 sfide al Gewiss ed il loro centravanti......👋
In fondo a me questa formula non dispiace molto. Certo, tanto fa il sorteggio che ti becchi, però almeno giochi con più squadre. E ci sono anche risultati non preventivabili. Dopo 4 giornate Brest, Monaco, Sporting e Celtic sono le sorprese positive. Psg, Lipsia e Stoccarda quelle negative. Noi faccio fatica a dirlo, perché non mi rendo ancora conto, non siamo neanche più una sorpresa. Se facciamo 6 punti con Young Boys e Graz poi con Real e Barca avremo il jolly da giocarci per entrare nelle prime 8. Sognare non costa niente :brinda2:
Lo Stoccarda ha sbagliato la prima, poi ha preso solo squadroni (Real, Juve, e la Dea).
Le prossime partite per loro saranno:
Stella Rossa, Young Boys, Slovan Bratislava e poi chiude con il PSG...se non sono fessi fanno 9 punti nelle prossime tre
Atalanta Top Team :boing:
Quando Lookman andrà in coppa d Africa magari avrà più minutaggio in un ruolo a lui più congeniale Ora come centro attacco si smarrisce
Perché non farsi ammonire ne ieri ne con lo young è da stolti ?
Scusami, non capisco perchè dovrebbe essere uno stolto se si fa ammonire.
Uno dei tanti lavori di Ederson come di De Ronn è bloccare le ripartenze, alle volte riescono senza farsi ammonire con interventi in anticipo, altre volte in maniera robusta/furba.
Quando non riescono puliti, li fermano e basta.
Ieri per me primo tempo sontuoso di SuperMario, sia tatticamente, ha subito trovato la posizione che chiedeva il mister, che tecnicamente, sempre giocate di prima e con i giusti tempi. Ha solo sbagliato un controllo in area che lo avrebbe portato a concludere facilmente, ma ci sta
Mi trovo nel mezzo dei due giudizi, mi sembra assurdo considerare pasalic il peggiore di ieri e soprattutto sopravvalutato, ma allo stesso tempo per me ieri è un po' mancato dal punto di vista tecnico, il Mario in forma avrebbe fatto una doppietta ieri
....intendevo dire che il rigore x noi ci poteva stare, anche se sono un po di parte 😂😂😂😂
Io non avrei assegnato nessuno dei due. Su Sl Bilal non c’è assolutamente nulla se non uno scontro fortuito, su Pasalic é un intervento limite…ma io lascerei correre, altrimenti si torna sempre al punto di partenza italico: ogni contatto è rigore (anche se ci poteva stare)
Peccato, con godfrey arruolato si sarebbe potuto avere più rotazione tra di loro, tra poco con il rientro di scalvini saremo messi meglio a numeri, ma credo che a gennaio godfrey venga ceduto e arriverà un sostituto. Forse....
Primi dieci minuti impressionanti, proprio a dimostrare quello che dici tu. Poi sul pezzo per l'intero incontro. Secondo me, oltre a questa incredibile solidità e consapevolezza, o forse è una conseguenza, questo anno la vera differenza è che si gioca per il risultato. Obiettivo tre punti comunque e dovunque. Non solo come in passato grandissime prestazione dove qualche volta specchiarsi, ma badare al sodo.
Vero Maurom, forti, consapevoli e pratici.
:eurostick::boing::eurostick:
Ottimo, lo vorrei avere ogni domenica.
Non fischia - correttamente -il rigore né su Pasalic né su El Bilal e questo dà una speranza al calcio (il rigore è l’estrema punizione, i contatti devono essere veramente oltre la soglia ed è giusto non fischiare ogni minimo contatto).
Metro di giudizio coerente sia quando lascia correre, sia nella gestione dei cartellini.
Molto valido e determinato, bravo anche a gestire le proteste
Nei novanta minuti avranno accesso 100 torce…non so come funziona lì, ma è stato uno spettacolo .
finchè vengono usate per
coreogrqfia è assurdo che siano vietate
Lo speaker ha fatto un paio di richiami anche in italiano poi si è stufato. In certi momenti c'era un po' di nebbia da fumogeni.
Sottoscrivo tutto circa tifo organizzazione ecc. Bellissimo i cori rimbalzati fra le due curve, dovrebbero prenderla a modello i nostri al Brumana.
Sui trasporto sorpreso dalla totale assenza di tornelli. Abbonamento in zona 1 di gruppo fino a 5 persone x un giorno ( 13,60€) che copre praticamente tutto ciò che serve compresi musei auto Porsche e Mercedes). In due GG non abbiamo visto un controllore.
hien
kossuounou
a me è piaciuto. non ha dato rigore a pasalic ne a toure perchè i contrasti sono minimi e per me li ha valutati correttamente. pochi fischi, ha lasciato giocare, favorendo la nostra fisicità e aggressività.
per me bene
discreto, ha abboccato un po' troppo agli stucchevoli tuffi dei tedeschi
A me lo Stoccarda non mi è parso così scarso, nel complesso è stato più impegnativo e pericoloso del Napoli, El Bilal non avrà fatto sfracelli ed è stato ben controllato da Hien, ma era sempre presente nel gioco e utile per i suoi, l'insufficienza generale a tutto lo Stoccarda mi sembra ingeneroso
Sono d'accordo, solo una super super atalanta poteva vincere qui ieri sera.
ma non fa l'esterno???
Sono d'accordo, ha toccato la gamba di pasalic sbilanciandolo e poi la palla, ma è più colpa del var sinceramente,era difficile da giudicare in velocità.
....intendevo dire che il rigore x noi ci poteva stare, anche se sono un po di parte 😂😂😂😂
Sta crescendo molto Brescianini, che secondo me non verrà più proposto trequartista come in qualche iniziale apparizione ma a fare legna e dare riposo a uno dei due
Concordo, è l'esperimento "in corsa" di agosto/settembre che tutti gli anni il Gasp prova e poi rinuncia (tipo Ederson trequartista due anni fa o Scalvini centrale l'anno scorso ... ci prova, ci picchia il naso per tre/quattro partite e poi lo rimette al posto giusto ... è una delle "tasse" che bisogna pagare al suo genio).
a me è piaciuto. non ha dato rigore a pasalic ne a toure perchè i contrasti sono minimi e per me li ha valutati correttamente. pochi fischi, ha lasciato giocare, favorendo la nostra fisicità e aggressività.
per me bene
Sono d'accordo, ha toccato la gamba di pasalic sbilanciandolo e poi la palla, ma è più colpa del var sinceramente,era difficile da giudicare in velocità.
Zhegrova grande acquisto, ma lo vedo qui da noi solo in un caso ... con la partenza di Lookman. Che non vuol dire che ci perderemmo necessariamente (forse sarebbe il miglior sostituto possibile di Ademola), ma non sarebbe questo cambio a farci fare un ulteriore upgrade, almeno nell'immediato. E' su altri ruoli che dovremmo cercare di alzare ulteriormente l'asticella (esterno sx in primis).
ottimi tutti veramente, tranne pasalic per me peggiore (sopravvalutato)
Già. Il lavoro svolto da quelli come Mario necessita di occhi e conoscenze che appartengono al calcio tattico.
Lascia giocare anche con contrasti importanti.
Un paio di calci d'angolo non visti x entrambi.
Nel complesso bene secondo me
Cdk da la svolta con le sue pennellate
Kossu/Hien/Jim un fortino inespugnabile
I mastini a centrocampo martino ed Ederson (intelligente farsi ammonire per saltare lo young Boys ed esserci con il real)
Perché non farsi ammonire ne ieri ne con lo young è da stolti ?
Charles de Katelaere
Kossounou, Hien, Lookman
Carnesecchi i rinvii !!!!!! Squadra in questo momento nettamente numero uno in Italia...ma restiamo umili...
Io vorrei far notare che con i soldi dello stressato ci siamo comprati Lookman (10) + Retegui (22) +CDK (27). MIA MAL
Kossomou ed il principe Charles DK
Tutti come sempre. l'unico che continua a non convincermi è il 16.
Zaniolo bene per il gol ma mamma mia se è indietro.
a me è piaciuto. non ha dato rigore a pasalic ne a toure perchè i contrasti sono minimi e per me li ha valutati correttamente. pochi fischi, ha lasciato giocare, favorendo la nostra fisicità e aggressività.
per me bene
Peccato per il Kola, che era in un periodo pazzesco e stava andando anche sempre più vicino al gol nelle ultime partite, ma almeno ha scelto "bene" il periodo, appena prima della pausa per le nazionali. Per l'Udinese siamo comunque coperti, e lui resterà qui a Zingonia a smaltire il malanno, sperando che la lesione sia di grado minimo e non ci vogliano più di un paio di settimane.
A me lo Stoccarda non mi è parso così scarso, nel complesso è stato più impegnativo e pericoloso del Napoli, El Bilal non avrà fatto sfracelli ed è stato ben controllato da Hien, ma era sempre presente nel gioco e utile per i suoi, l'insufficienza generale a tutto lo Stoccarda mi sembra ingeneroso
Concordo ... una specie di ... "indovina un po'..."
HO FINITO LE PAROLE.....
3 partite vinte su 8 non credo che bastino per entrare negli 8.
Intendo da qua fino alla fine....con 17 punti saresti con grande probabilità nelle prime 8
La strada è ancora lunga, e il ruolo di prima punta non lo aiuta di certo, ma il gol potrebbe fare molta differenza a livello psicologico e motivazionale, quindi speriamo che lo "sblocchi" per certi versi e gli dia ulteriore convinzione a seguire il Gasp senza se e senza ma ... il fatto che l'abbia comunque buttato dentro a risultato tutt'altro che acquisito privilegiandolo ad altre soluzioni (anche più logiche e conservative, dato che stavamo comunque vincendo) significa che anche il Gasp ci crede, quindi forza ragazzo, daga det!
Grande vittoria, di grandissima importanza per la classifica CL nonchè per la consapevolezza dei ragazzi, che deve fare un ulteriore step. Questa squadra, oltre ad avere giocatori di gran livello tecnico (CDK ieri ha fatto la differenza con la sua giocata) mostra una solidità e una maturità che mai aveva avuto prima, anche nei periodi più splendenti e spettacolari. Peccato per il Kola, che era in un periodo pazzesco, ma Koussunou può diventare un top, atletismo, velocità, visione di gioco e versatilità come molto molto pochi ... il suo anticipo sulla trequarti che ha portato poi al gol credo abbia fatto venire un orgasmo anche al Gasp.
Vista su sky. Qualcuno altro ha sentito le grasse risate di un crucco quando Look ha tentato un goffo numero sulla riga di fondo campo? Al 51° avrei voluto vederlo in faccia!!!:dea02:
ottimi tutti veramente, tranne pasalic per me peggiore (sopravvalutato)
Riesci a fare polemica anche dopo una partita cosi', sei fantastico! Dicci solo il migliore per te, per la negatività"aspetta insieme ad altri che perdiamo prima
Impeccabile. Deciso ma sempre sereno nel rapporto con i calciatori.
Bello il siparietto con Hien dopo aver fischiato la fine del primo tempo
A centrocampo siamo coperti. Io il Sulemana lo vedo bene, bisogna solo lasciargli il tempo.
Piuttosto le priorità per il 2 di gennaio sono punta centrale (così anche Zaniolo può essere impiegato nel suo vero ruolo e non fuori posizione) e laterale sinistro. Zappa, miglior esterno finora, ha i suoi annetti anche lui.
A lasciato picchiare troppo nel primo tempo senza neanche fischiare fallo (vedi infortunio a Kola) rigore boh non l'ho rivisto, ma a cosi a pelle mi sembrava solare, sarei andato allo schermo quanto meno.
voto 6-
Molto bene l'attacco e centrocampo ma, per una volta, voglio menzionare la difesa. Tutti bravissimi; nell'ordine
Djm
Hiwn
Kosso
Odilon , Hien , Djimi
Per come abbiamo giocato le 4 partite, 8 punti totali ci stanno un po' stretto. Ne avessimo anche due in più, e quindi 10, una qualche speranza di arrivare nelle 8 ce l'avrei, ora è difficilissimo. Perchè il Real non giocherà solo in 11 ...
Facciamo il nostro la prossima, 3 punti in Svizzera, e siamo "almeno" nelle 24.
La consapevolezza e fiducia nei propri mezzi che hanno raggiunto i ragazzi in Europa è clamorosa... e di punti ne avremmo meritati 12!
La metamorfosi dell'ultimo mese e mezzo è da orgasmo calcistico, con Gasp abbiamo sempre avuto una crescita in autunno ma mai a questi livelli di gioco e mentalità.
Grazie ragazzi, avanti così! Forza Atalanta sempre
Cdk senza dubbio alcuno
Sta crescendo molto Brescianini, che secondo me non verrà più proposto trequartista come in qualche iniziale apparizione ma a fare legna e dare riposo a uno dei due
Non l’ha detto. Ha stramaledetto l’avido olandese
CDK: entra e spacca la partita 🥇
LOOK: goleador 🥈
KOSSO: dalla panca con furore 🥉
Come gondola:ridegasp::saltagasp:
Cdk da la svolta con le sue pennellate
Kossu/Hien/Jim un fortino inespugnabile
I mastini a centrocampo martino ed Ederson (intelligente farsi ammonire per saltare lo young Boys ed esserci con il real)
Ottima prestazione finalmente bravo!
Prestazione da grande squadra, siamo la dea ma secondi a nessuno per attributi.
Esce Kola e mi preoccupo non poco, entra Kosso e il ragazzo mi sciorina una prestazione simile??
Entra Cdk e sulla fredda e buia Stoccarda si accende un magnifico sole.Bilanisti denghiuuuu.
Lookman oramai un killer seriale, ogni volta lascia un tangibile segno.
P.S. Alla dea le K vanno proprio alla grande.
Germania miglior posto per il tifo. Ognuno al proprio posto all'interno dello stadio (e non parlo di seggiolino e segnaposto) e fuori, possibilità di viaggiare in gruppo tra tram, autobus, e treni, luoghi di aggregazione senza rischio di passare per associazione a delinquere, libertà (relativa, in calo ma confrontata alla nostra un paradiso) di tifo e azione. E numeri, che inevitabilmente arrivano quando l'esperienza è così piacevole. Un circolo virtuoso. E' un peccato che i nostri giovani non abbiano la possibilità di vivere tutto ciò e a 20 anni molti sian già tifosi da poltrona...
Nei novanta minuti avranno accesso 100 torce…non so come funziona lì, ma è stato uno spettacolo .
finchè vengono usate per
coreogrqfia è assurdo che siano vietate
ottimi tutti veramente, tranne pasalic per me peggiore (sopravvalutato)
Ieri per me primo tempo sontuoso di SuperMario, sia tatticamente, ha subito trovato la posizione che chiedeva il mister, che tecnicamente, sempre giocate di prima e con i giusti tempi. Ha solo sbagliato un controllo in area che lo avrebbe portato a concludere facilmente, ma ci sta
Secondo me anche ieri sera è stata una grande partita dei nostri, contro un avversario molto fisico, rapido e aggressivo in ogni reparto.
Se non fossimo stati brillantissimi e totalmente concentrati e sul pezzo ieri avremmo rischiato tanto.
E in effetti un pizzico di fortuna anche ci ha aiutato in quella manciata di minuti dopo l'ingresso di Demirovic.
4 partite senza subire gol in Champions sono tantissima roba, anche ieri benissimo e decisivi i subentrati.
Zaniolo deve stare più attento giocando da centravanti a partire in linea, se fosse stato solo più attento ieri avrebbe avuto almeno 3 occasioni gigantesche, ma la voglia e la grinta che ha messo entrando in campo son quelle giuste.
E mi è piaciuto anche Bellanova ieri, che ho visto in crescita difensivamente, tatticamente e con buona personalità... il piede nell'ultima giocata è ancora da mettere in squadra, ma ci sono miglioramenti
Parlatemi di Bellanova.
Bellanova
Kosso/Jimmy
Cdk/ De Roon
Bene per il gol, ma secondo me non è una prima punta
Anche secondo il Gasp ... ma non c'è nessun altro oltre al Mateo come delantero centrale. E questo fino al rientro di Scamacca (Marzo ?).
Spero che il 2 gennaio attivi qualcuno lì davanti. Oltre che un laterale sinistro.
Sondaggio: meglio arrivare tra le prime otto o meglio arrivare ai playoff tra le prime sedici e vedere due partite in più con il rischio di fermarsi lì?
Negli 8 tutta la vita.. puntare sempre al massimo..
CDK
Loockman
Kossounou
ottimi tutti veramente, tranne pasalic per me peggiore (sopravvalutato)
Non sanno cosa scrivere.....non ce la fanno a esultare,esprimere la propria felicita e riconoscere la grande Dea
non ci sono più aggettivi. dopo 52 anni di Dea quasi non riesco a credere a ciò che sto vedendo. addirittura sembra che stiamo giocando col pilota automatico inserito. mamma mia cosa siamo diventati!!
Cdk, Mola, Bella e Kosso su tutti.
Grave errore mi sono dimenticato di Hien
Dico Kossounou, ieri entrato un po' così a freddo ma prestazione super.. ottimi anticipi e ostico da superare, ma anche elegante e propositivo palla al piede.
Anche Bellanova qualche bella sgroppata.
Sul terzo gradino Ederson, De Roon, Hien, CDK e Lookman (metà squadra in pratica :ride_molto:)
Il 5 a Tourè è assolutamente ingeneroso!! A me è sembrato decisamente più in palla rispetto allo scorso anno, uno dei migliori dello Stoccarda.
Anche Gasp lo ha elogiato a fine gara.
Germania miglior posto per il tifo. Ognuno al proprio posto all'interno dello stadio (e non parlo di seggiolino e segnaposto) e fuori, possibilità di viaggiare in gruppo tra tram, autobus, e treni, luoghi di aggregazione senza rischio di passare per associazione a delinquere, libertà (relativa, in calo ma confrontata alla nostra un paradiso) di tifo e azione. E numeri, che inevitabilmente arrivano quando l'esperienza è così piacevole. Un circolo virtuoso. E' un peccato che i nostri giovani non abbiano la possibilità di vivere tutto ciò e a 20 anni molti sian già tifosi da poltrona...
Sottoscrivo tutto.
Parlatemi di Bellanova.
Cdk, Mola, Bella e Kosso su tutti.
Io devo menzionare il Big Djim, magari meno appariscente di Hien e Kosso, ma anche ieri ha messo delle toppe decisive
Lookman e CDK decisivi
Bellanova molta verve
Contentissimo:clap:, la mia pacca sulla spalla ti ha fatto bene,:oks:, bravo continua così.:boing::boing:
Lookman per il goal, e tutti i dribbling che ha fatto per saltare l uomo
a pari merito
CDK che ha fatto un super dribbling e fatto assist
Kosssonou per il suo subentro ottimo resistenza forza e sembra offensivo
Bene per il gol, ma secondo me non è una prima punta
3 partite vinte su 8 non credo che bastino per entrare negli 8.
Penso intendesse 3 da ora…quindi 5…
Vinciamo poi a Barcellona, don't warry
Sondaggio: meglio arrivare tra le prime otto o meglio arrivare ai playoff tra le prime sedici e vedere due partite in più con il rischio di fermarsi lì?
se la vedo in ottica prestigio e campionato meglio arrivare negli 8 ovviamente
Ci sono 5/6 squadre di livello decisamente inferiore, x il.resto con le altre se sbagli partita perdi ed è un discorso che vale x tutte....per entrare nelle 8 bisogna vincerne almeno 3....l'attuale Real è in crisi mentre il Barcellona è attualmente con il Liverpool la squadra più forte ma ci giocheremo fra quasi 3 mesi
3 partite vinte su 8 non credo che bastino per entrare negli 8.
Guarda che io non sono uno sbandieratore e non sono nemmeno in Nord, ho fatto solo una considerazione sul fatto che c'è sempre qualcosa di peggio. Chiaro che non auspico di avere la curva piena di torce. Ne hanno accese più che a Napoli , e lo speaker che richiamava al rischio di sconfitta a tavolino se non avessero smesso, praticamente per tutta la partita.
Fratello Kosso (copyright Fara)
Principino Charles e Folletto Lookman.
Ieri bene anche Bellanova
Che dire...sempre grandi giornate e serate quando si và in Germania, al momento penso la piazza migliore per vedere calcio dal vivo.
Stadi moderni, mezzi pubblici efficenti, pubblico che si diverte.
Incredibile pensare che alle 11.40 ero via nel mio hotel in pieno centro città.
Solo un po' cervellotico il flusso in ingresso settore ospiti e la gestione interna degli spazi, poi fortunatamente risolta con il buon senso.
A presto!
Germania miglior posto per il tifo. Ognuno al proprio posto all'interno dello stadio (e non parlo di seggiolino e segnaposto) e fuori, possibilità di viaggiare in gruppo tra tram, autobus, e treni, luoghi di aggregazione senza rischio di passare per associazione a delinquere, libertà (relativa, in calo ma confrontata alla nostra un paradiso) di tifo e azione. E numeri, che inevitabilmente arrivano quando l'esperienza è così piacevole. Un circolo virtuoso. E' un peccato che i nostri giovani non abbiano la possibilità di vivere tutto ciò e a 20 anni molti sian già tifosi da poltrona...
Assolutamente, ma al contrario di altre volte segnamp quando dobbiamo segnare. Non volevo togliere prefi alla squadra
Ci sono 5/6 squadre di livello decisamente inferiore, x il.resto con le altre se sbagli partita perdi ed è un discorso che vale x tutte....per entrare nelle 8 bisogna vincerne almeno 3....l'attuale Real è in crisi mentre il Barcellona è attualmente con il Liverpool la squadra più forte ma ci giocheremo fra quasi 3 mesi
Bel silenzio con tutto lo stadio che l'ha rispettato. A parte quel fenomeno che ha voluto approfittare del silenzio nel.momento finale per mandarci a ffan mulo., anche se il top è stata la "signora" a Marsiglia con il due asta scritto sbagliato.
Che dire...sempre grandi giornate e serate quando si và in Germania, al momento penso la piazza migliore per vedere calcio dal vivo.
Stadi moderni, mezzi pubblici efficenti, pubblico che si diverte.
Incredibile pensare che alle 11.40 ero via nel mio hotel in pieno centro città.
Solo un po' cervellotico il flusso in ingresso settore ospiti e la gestione interna degli spazi, poi fortunatamente risolta con il buon senso.
A presto!
Caro fratello SUBBUTEO , spero che hai tifato anche per noi qua : ti giuro che davanti alla tv ci siamo stropicciati gli occhi soprattutto quando i nostri sradicavano la palla agli avversari e verticalizzavano ogni giocata . Ma davanti alla tv si soffre da matti
Al crucco che durante il minuto di silenzio ha urlato 'bergamaschi vaffanbullo' dico solo: ⚽⚽ due pere, a casa 💙🖤 che squadra ragazzi
Bravissimi tutti. La sostanza lì in mezzo di quei due fa paura, ma benissimo anche la difesa, ottimo Kosso che non ha fatto rimpiangere Kola, e davanti punte di eccellenza tecnica con CDK vero principe. Benissimo anche le fasce, con Bellanova vero stantuffo e Zappa che conferma i suoi livelli altissimi. Contentissimo per Zaniolo, sappiamo tutti quanto può fare il gol per un attaccante e questo può essere un vero inizio. Grazie Ragazzi e grazie Mister
Dimenticavo Carnesecchi, un portiere deve parare e dare sicurezza e lui lo fa alla grandissima
Che dire...sempre grandi giornate e serate quando si và in Germania, al momento penso la piazza migliore per vedere calcio dal vivo.
Stadi moderni, mezzi pubblici efficenti, pubblico che si diverte.
Incredibile pensare che alle 11.40 ero via nel mio hotel in pieno centro città.
Solo un po' cervellotico il flusso in ingresso settore ospiti e la gestione interna degli spazi, poi fortunatamente risolta con il buon senso.
A presto!
23,40....dopo la partita
Marten De Roon
Bravissimi tutti. La sostanza lì in mezzo di quei due fa paura, ma benissimo anche la difesa, ottimo Kosso che non ha fatto rimpiangere Kola, e davanti punte di eccellenza tecnica con CDK vero principe. Benissimo anche le fasce, con Bellanova vero stantuffo e Zappa che conferma i suoi livelli altissimi. Contentissimo per Zaniolo, sappiamo tutti quanto può fare il gol per un attaccante e questo può essere un vero inizio. Grazie Ragazzi e grazie Mister
Che dire...sempre grandi giornate e serate quando si và in Germania, al momento penso la piazza migliore per vedere calcio dal vivo.
Stadi moderni, mezzi pubblici efficenti, pubblico che si diverte.
Incredibile pensare che alle 11.40 ero via nel mio hotel in pieno centro città.
Solo un po' cervellotico il flusso in ingresso settore ospiti e la gestione interna degli spazi, poi fortunatamente risolta con il buon senso.
A presto!
Capito, curiosità prima del 2010 (anno zero) sei mai andat* in trasferta?
Migliore differenza reti, proiezione al momento di oltre 100 gol a stagione, mi sembra 2 gol incassati in un mese e mezzo. Oltre metà squadre in serie A hanno fatto meno gol della nostra differenza reti.
In fondo a me questa formula non dispiace molto. Certo, tanto fa il sorteggio che ti becchi, però almeno giochi con più squadre. E ci sono anche risultati non preventivabili. Dopo 4 giornate Brest, Monaco, Sporting e Celtic sono le sorprese positive. Psg, Lipsia e Stoccarda quelle negative. Noi faccio fatica a dirlo, perché non mi rendo ancora conto, non siamo neanche più una sorpresa. Se facciamo 6 punti con Young Boys e Graz poi con Real e Barca avremo il jolly da giocarci per entrare nelle prime 8. Sognare non costa niente :brinda2:
Ederson
De Roon
Kossonou/Hien
Mi sono svegliato e mi sono dato un pizzicotto per verificare che non stavo sognando! 3 punti importantissimi. E siamo lì, appena sotto le prime
L’angelo nero LOOK e l’agelo biondo CDK . Poi il super HIEN e ODILON
Il capitano
Menzione particolare per l'inossidabile capitano MDR tuttocampista sempre attento e anche alla fine della partita a perdere il suo uomo quasi in area avversaria.
Ieri lui e EDERSON in campo erano doppi
Squadra dispettosa, uno ci prova a rimanere con i piedi per terra, ma niente, questi fanno di tutto per farti volare con la testa. Io ho quasi paura di dirlo ma questa squadra sembra solida e consapevole di una forza straordinaria
Primi dieci minuti impressionanti, proprio a dimostrare quello che dici tu. Poi sul pezzo per l'intero incontro. Secondo me, oltre a questa incredibile solidità e consapevolezza, o forse è una conseguenza, questo anno la vera differenza è che si gioca per il risultato. Obiettivo tre punti comunque e dovunque. Non solo come in passato grandissime prestazione dove qualche volta specchiarsi, ma badare al sodo.
Non ci sono parole, grande prestazione e 3 punti fondamentali
Ieri le bestemmie del Vate al terzo fuorigioco di fila uscivano dallo stadio…. Su atteggiamento e lavoro strada tutta in salita.
Prestazione da grande squadra. Non brillantissimi, contro una ottima squadra anche soffrendo un poco ma portata a casa. Molto più significativa e importante per la crescita questa partita rispetto a napoli. Avanti così.
Menzione particolare per l'inossidabile capitano MDR tuttocampista sempre attento e anche alla fine della partita a perdere il suo uomo quasi in area avversaria.
Grazie Ragazzi! E un applauso ai nostri al seguito :dea:
Bhe dai due volte davanti al portiere e ha fatto due gol, uno giustamente in fuorigioco, ma almeno non ha sparato la palla fuori o addosso al portiere...i piedi ce li ha... Speriamo per il resto
Squadra dispettosa, uno ci prova a rimanere con i piedi per terra, ma niente, questi fanno di tutto per farti volare con la testa. Io ho quasi paura di dirlo ma questa squadra sembra solida e consapevole di una forza straordinaria
ti rispondo con un sorriso e senza polemica:brinda2:: il gol, in questo sport è il dettaglio ciò che ti fa vincere le partite, fare punti in classifica e vincere i trofei.
come dice la legge del Fara: anche al 95' e su autorete
Sondaggio: meglio arrivare tra le prime otto o meglio arrivare ai playoff tra le prime sedici e vedere due partite in più con il rischio di fermarsi lì?
Concordo, la migliore finora ed in una partita importantissima. Sostituito alla fine esausto ma il gasp era giustamente soddisfatto della sua prestazione.
Io sono convinto che faremo bene anche contro le spagnole. Questa squadra quando macina gioco non la ferma nessuno.
Grazie Gasp 💪🏻
Alla fine, episodio del secondo gol a parte, credo che abbiano fatto una buona partita e che siano una discreta squadra. Si sono mossi bene, compatti, hanno palleggiatore molto bene, hanno lottato. Affibiare giudizi così negativi e superficiali significa sminuire il valore o la prestazione dei giocatori. Oltre che non dare il giusto valore alla prestazione dell'Atalanta...sembra che il primo gol sia una papera dei difensori e non una bellissima giocata. Voto al giornalista : 3