Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
84-85, coda interminabile allo stadio per fare lo speciale ragazzi.
Anche io, allo stadio con mio papà. Allenatore Nedo Sonetti. Stromberg, Magrin...
In curva BNA e Wild Kaos.
“Contromano in A14, paura per una famiglia bergamasca: coinvolto anche un bambino”
Per fortuna nessun ferito grave, ma a questa gente va tolta la patente a vita
Minimo !
La mia amara conclusione è che questo americano, a parte l'acquisizione, non ha investito a medio lungo periodo una somma per farci ulteriormente crescere a livello sportivo.
Solo win, win, win e plusvalenze da subito...
Grazie al cappero.
Lookman e Hojlund erano venuti grazie a lui....
Penso che intenda che l' entrata è già considerata (come necessaria) e quindi se non si sistema con ede bisogna giocoforza sistemarla con qualcuno altro
Se non vendevi Palestra a 60 milioni cosa facevi svendevi tutti?
Se non ti qualifichi x la Champions devi tagliare gli ingaggi e ridurre i costi, è matematica
Non mi ricordo l'anno preciso,fine anni 90, ma mi ricordo che all'ingresso lo pinzavano lasciando il segno del cuore/stellina/qualcos'altro
Ma secondo...... GLI ESPERTONI DI MERCATO ATALANTINO........ i vari Otis, Gennari, ecc... le ulteriori visite, erano le ultime, non fatte in America..... pura formalità!!!!!!! Infatti........ come lo scorso Gennaio, quando dicevano che il giocatore del Verona, credo si chiamasse Giovane..... era già a Bergamo.....
Ho smesso da tempo di dare credito alle notizie di Gennari e in parte anche a quelle di otis
Ma sei sicuro di sta cosa?
Come si fa a mettere giá a bilancio una vendita che ufficialmente non era ancora avvenuta?
Per me non si puó,e anche se si potesse non é un modo di operare " da Atalanta", che non c'era nessuno bisogno di fare quadrare niente,anzi erano solo tasse in piú da pagare.
Che poi una vendita,di ederson o di qualcuno altro, per cifra simile o di poco inferiore sia da fare puó essere,ma giá messo a bilancio a me sembra strano
Penso che intenda che l' entrata è già considerata (come necessaria) e quindi se non si sistema con ede bisogna giocoforza sistemarla con qualcuno altro
Vendere Scalvini, Kosso, Bellanova e Krstovic
Ma non avevano già venduto i furturi ricavi televisivi del secolo corrente?
I palchetti allo stadio...
Auguri ai due canterani !!!
84-85, coda interminabile allo stadio per fare lo speciale ragazzi.
Penso che rinnovi e resti ederson, ma non è che poi ci sotto ancora il chelsea? Enzo fernandez e dato in uscita e un pensiero alla società amica lo potrebbero fare, magari più in là con offerta congrua, ma..
Auguri ad entrambi
una cosa è sicura, la vendita è già a bilancio, quindi o parte lui (Ederson) o qualcun altro, che poi sono i soliti due. Ed Ederson mal che vada va via a Gennaio a prezzo minore, a meno che non gli si rinnovi il contratto; con un adeguamento vero le motivazioni vedrai che le trova, stile Gila o Atta :D
Ma secondo...... GLI ESPERTONI DI MERCATO ATALANTINO........ i vari Otis, Gennari, ecc... le ulteriori visite, erano le ultime, non fatte in America..... pura formalità!!!!!!! Infatti........ come lo scorso Gennaio, quando dicevano che il giocatore del Verona, credo si chiamasse Giovane..... era già a Bergamo.....
Ah beh, gente felice che ederson non è stato venduto , e lo potremmo reintegrare...ma l'avete visto giocare nell' ultimo anno e mezzo..avete visto l'impegno... E non vale la scusa ,ma poverino era colpa del ginocchio, perché stranamente in alcune partite il ginocchio funzionava benissimo. PS per chi ha la memoria corta vorrei ricordare la visita medica di pubill, e l'acquisto saltato per poi prendere Bellanova... Pubill che non ha avuto infortuni e ora fa il titolare nell'atletico Madrid
Tu pensa che pur non impegnandosi come dici tu era quasi sempre il migliore o cmq il meno peggio.
Vendere Scalvini, Kosso, Bellanova e Krstovic
Proporre uno scambio Ederson Jashari?
Ma anche no
1977/78 serie A dopo gli spareggi Abbonamento speciale ragazzi se non sbaglio lire 15.000, per sottoscriverlo si doveva presentare il certificato di nascita……😂
Se prendono Kone, Ederson va dal Gasp, magari con qualche milioncino in meno
In caso, se il problema non è fisico, tornerà l'Ederson che conoscevamo. Perchè è da quando ci ha mollato il Gasp, un anno e mezzo, che l'Ederson coricchia in campo. A lui (come altri) serve un allenatore dalle doppie sedute giornaliere, mica quello dei giorni di riposo extra a gogò che abbiamo avuto l'anno passato ....
La mia amara conclusione è che questo americano, a parte l'acquisizione, non ha investito a medio lungo periodo una somma per farci ulteriormente crescere a livello sportivo.
Solo win, win, win e plusvalenze da subito...
Grazie al cappero.
Secondo me non ci sono problemi fisici il M.U. ha cambiato idea si è spostato su altri profili e ha preso la scusa dei problemi fisici, se non rinnova il contratto andrà in scadenza a quel punto a parametro zero una squadra che rischia la trova costo zero e un contratto magari meno ricco e l’Atalanta …….👋👋👋
Io sarei pronto a scommettere che ederson è di tutt’altra pasta rispetto a koopmeiners e Lookman. Dovrà rimboccarsi le maniche un’altra volta. So che è difficile perché il sogno sembrava realizzato con un contratto ultra milionario ma è così.
“Contromano in A14, paura per una famiglia bergamasca: coinvolto anche un bambino”
Per fortuna nessun ferito grave, ma a questa gente va tolta la patente a vita
una cosa è sicura, la vendita è già a bilancio, quindi o parte lui (Ederson) o qualcun altro, che poi sono i soliti due. Ed Ederson mal che vada va via a Gennaio a prezzo minore, a meno che non gli si rinnovi il contratto; con un adeguamento vero le motivazioni vedrai che le trova, stile Gila o Atta :D
Ma sei sicuro di sta cosa?
Come si fa a mettere giá a bilancio una vendita che ufficialmente non era ancora avvenuta?
Per me non si puó,e anche se si potesse non é un modo di operare " da Atalanta", che non c'era nessuno bisogno di fare quadrare niente,anzi erano solo tasse in piú da pagare.
Che poi una vendita,di ederson o di qualcuno altro, per cifra simile o di poco inferiore sia da fare puó essere,ma giá messo a bilancio a me sembra strano
E intanto anche l'Inter con Kalaili ha chiesto ulteriori visite mediche.....
Tra l'altro è quello dell'Union che ci ha segnato
Visto il titolo ho pensato" ol Tone la' ciapat trop sul"!😄💪🖤💙
A gennaio purtroppo va via a zero non a una cifra inferiore.
La cosa più giusta secondo me sarebbe un rinnovo sostanzioso a 3,5 milioni con una clausola rescissoria contenuta a 35 milioni
Bisogna per forza trovare una soluzione che vada bene ad entrambe le parti. Una cosa così potrebbe starci
Avendo visto il video di Otis sul mercato direi che questa situazione è un tassello importante che apre a diverse interpretazioni e riflessioni.
1) Chiaramente se l'Atalanta aveva perplessità sull'operazione si comprende la prudenza nell'acquisire centrocampisti importanti.... (certo un regista come Gaetano lo si sapeva che serviva comunque e ci hanno messo un bel po')
2) Se Ederson nn è effettivamente integro, se non lo vuole una squadra può essere difficile che lo voglia qualcunaltro, ma nel contempo anche noi forse dobbiamo fare delle verifiche perchè potrebbe essere comunque poco affidabile anche per noi...
3) Spero che l'immobilismo sul mercato sia dovuto al fatto che Sarri saggiamente voglia prima vedere quali uomini fanno per lui nell'organico attuale prima di andarli a cedere e poi andare a comprare un po' a casaccio (sai quello che hai e non sai quello che trovi).
4) Aleggiano però 2 spettri... Il primo è che i nostri giocatori mediocri di cui sfoltirci non siano proprio così appetibili sul mercato. L'altro che i soldi comunque presi per Palestra e dalle operazioni minori per lo più vogliano andare a coprire le spese di gestione e soprattutto le cedole degli azionisti e non finiscano negli investimenti......,
Piu che cedole azionisti, l'atalanta bc, settore giovanile, u23 tutte assieme hanno un costo annuale di circa 80/85 milioni.
Non si può perdere a 0 nel 2027. Dato che non è colpa dell’Atalanta dovrebbe essere spiegato al giocatore che o rinnova o finisce fuori rosa tutto il prossimo campionato
Ederson è un bravo ragazzo. Non ha mai fatto storie. Avevano stabilito da tempo che partiva in questa finestra di mercato. Ne parleranno dietro le quinte e spero si trovi la soluzione migliori per lui e per noi.
Rischiamo di rimanere con un pugno di mosche : niente soldi, giocatore mezzo rotto e l'anno prossimo decide lui sul da farsi
Che pessimismo
Il giocatore ha 27 anni, ha il contratto in scadenza nel 2027. E' un momento cruciale della sua carriera, o adesso o mai più. Per come si è sempre comportato con noi, ci sta che ambisca a piazze che possono dargli più visibilità, più soldi e magari anche la possibilità di vincere qualche trofeo. Il Manchester pagava 45 milioni un giocatore che va in scadenza nel 2027, sarà dura venderlo a quella cifra. Vedremo se gli propongono un rinnovo, ma è importante che il ragazzo sia motivato. Se vuole andarsene, bisogna pensare ad un incasso minore sui 30-35 euro. Un po' perché ci sarà molta attenzione alle sue condizioni fisiche e perché va in scadenza. Ultima considerazione, ora parlerà con Sarri e vedremo se lo ritiene importante per il suo progetto. Un centrocampista di livello comunque costa ed Ederson dopo una stagione di transizione segnata da tanti acciacchi, è un giocatore di livello. Per me il più forte della rosa insieme a Carnesecchi.
30-35 milioni di euro ovviamente... Altrimenti lo compravo io
Il giocatore ha 27 anni, ha il contratto in scadenza nel 2027. E' un momento cruciale della sua carriera, o adesso o mai più. Per come si è sempre comportato con noi, ci sta che ambisca a piazze che possono dargli più visibilità, più soldi e magari anche la possibilità di vincere qualche trofeo. Il Manchester pagava 45 milioni un giocatore che va in scadenza nel 2027, sarà dura venderlo a quella cifra. Vedremo se gli propongono un rinnovo, ma è importante che il ragazzo sia motivato. Se vuole andarsene, bisogna pensare ad un incasso minore sui 30-35 euro. Un po' perché ci sarà molta attenzione alle sue condizioni fisiche e perché va in scadenza. Ultima considerazione, ora parlerà con Sarri e vedremo se lo ritiene importante per il suo progetto. Un centrocampista di livello comunque costa ed Ederson dopo una stagione di transizione segnata da tanti acciacchi, è un giocatore di livello. Per me il più forte della rosa insieme a Carnesecchi.
Mi pare una situazione ben diversa, dove la nostra società non ha mai posto resistenze particolari, del problema fisico non ha colpa nessuno.
Sì certo, ma non vorrei che, per strade diverse, si finisca con l'avere uno scontento e ostruzionista nello spogliatoio....
mai più affari in futuro con quelle TDC inglesi del MU........
Allora noi lo siamo stati con Pubill,che abbiamo fatto uguale e forse peggio.
Sono cose che possono capitare,raramente, ma possono capitare
una cosa è sicura, la vendita è già a bilancio, quindi o parte lui (Ederson) o qualcun altro, che poi sono i soliti due. Ed Ederson mal che vada va via a Gennaio a prezzo minore, a meno che non gli si rinnovi il contratto; con un adeguamento vero le motivazioni vedrai che le trova, stile Gila o Atta :D
A gennaio purtroppo va via a zero non a una cifra inferiore.
La cosa più giusta secondo me sarebbe un rinnovo sostanzioso a 3,5 milioni con una clausola rescissoria contenuta a 35 milioni
una cosa è sicura, la vendita è già a bilancio, quindi o parte lui (Ederson) o qualcun altro, che poi sono i soliti due. Ed Ederson mal che vada va via a Gennaio a prezzo minore, a meno che non gli si rinnovi il contratto; con un adeguamento vero le motivazioni vedrai che le trova, stile Gila o Atta :D
Quello che sostengo pure io..gli si deve proporre un rinnovo vero..non briciole
potrebbero chiederlo a noi, i soldi ce li abbiamo e ci guadagneremmo pure con gli interessi :D
una cosa è sicura, la vendita è già a bilancio, quindi o parte lui (Ederson) o qualcun altro, che poi sono i soliti due. Ed Ederson mal che vada va via a Gennaio a prezzo minore, a meno che non gli si rinnovi il contratto; con un adeguamento vero le motivazioni vedrai che le trova, stile Gila o Atta :D
Per gli appassionati del genere musicale....è mancato Peppino Di Capri
Anche Bonnie Tyler ieri, voce roca e graffiante
Se non ti qualifichi x la Champions devi tagliare gli ingaggi e ridurre i costi, è matematica
Bè attenzione. Noi abbiamo sempre venduto anche in caso di Champions o Europa League....
I soldi da qualche parte saranno anche finiti da qualche parte.
Poi sicuramente molti investimenti dell'ultimo anno e mezzo non sono stati molto lungimiranti o azzeccati...
in rete si legge che mago giuntolo valuta il rinnovo.
Riflessione obbligata, un menisco non è un legamento, guarigione completa stagione top grazie a stimoli nuovi e vendita rinviata di 12 mesi, non tutti i mali........
👋🖤💙🖤💙🖤💙
Rischiamo di rimanere con un pugno di mosche : niente soldi, giocatore mezzo rotto e l'anno prossimo decide lui sul da farsi
mai più affari in futuro con quelle TDC inglesi del MU........
Insomma......sono un bel bancomat....
E intanto anche l'Inter con Kalaili ha chiesto ulteriori visite mediche.....
Era l anno 1968 speciale ragazzi tribuna Giulio Cesare, dopo due anni entusiasmato dalla curva Nord andai li per non muovermi più 🥰🥰🥰🖤💙
Se Ederson rimane, va venduto Scalvini oltre agli esuberi se serve fare cassa. Già a 3 fa fatica in marcatura, figuriamoci a 4. 40-45 testoni e andersen
Se dai 19-20 milioni di ingaggio hai giocatori fai in fretta a buttare via 210 milioni
Certamente,andrebbe impedito, con giuste regole il Bayern avrebbe 10 Champions, noi qualcosa in più in bacheca, per assurdo succede anche nelle piccole realtà italiane,dove le famiglie dei giovani ragazzi vengono usati come bancomat per provare a mantenere categorie di cui non frega nulla a nessuno 👋🖤💙🖤💙🖤💙
92/93 primo abbonamento in Giulio Cesare . Prima partita però a 5 anni entrai gratis in tribuna "rossa" passando dentro il settore ospiti (atalanta -fiorentina),con il mio cappellino e la sciarpa. Indimenticabile la faccia dei fiorentini mentre passavo sotto, ovviamente ero accompagnato da Mazinga che mi teneva x mano e nessuno disse una parola.
x il mauri era meglio una c.s. all'aperto con
libero
Una squadra che fa l’Europa non può acquistare da una squadra come la Salernitana… secondo me Ederson grande flop.
Lovato lo rimpiangeremo
Pessima mossa!
L’ho visto giocare e non è per niente tecnico per essere brasiliano, secondo me non corre nemmeno tanto. Ennesimo errore di mercato, purtroppo sentiremo un gran armare di Lovato e sarà un grosso rimpianto
Proporre uno scambio Ederson Jashari?
ma anche Ederson Kone visto che lo vuole la Roma
Caterve di frustrati sui social, soprattutto i tristi, che esultano per la mancata vendita di Ederson
Comunque , riflessione .. se senza Champions ogni anno siamo costretti a fare plusvalenze per almeno 50/60 milioni solo per essere a posto il futuro non è tanto roseo perchè tutte le qualificazioni degli anni scorsi sono state grandi cose .. non la regola
te lo fanno credere a te che è così....intanto loro incassano.....
Comunque , riflessione .. se senza Champions ogni anno siamo costretti a fare plusvalenze per almeno 50/60 milioni solo per essere a posto il futuro non è tanto roseo perchè tutte le qualificazioni degli anni scorsi sono state grandi cose .. non la regola
Se non ti qualifichi x la Champions devi tagliare gli ingaggi e ridurre i costi, è matematica
mai più affari in futuro con quelle TDC inglesi del MU........
Ederson ora è tornato ad esssre il brocco appena preso dalla Salernitana. Bene. Se rinnova grande acquisto ( al netto dell'eventuale entità del problema fisico non ancora ufficializzato)
Qui ci vuole un'altra laurea in scienza della comunicazione
Abbiamo ceduto Palestra a cifra monstre. Dovrà essere bravo Giuntoli a cedere un po' di rami secchi. Soldi ne entrano e parecchi.
Leggo preoccupazioni sul monte ingaggi, ma i 70M della Champions a cosa servono?
La cosa più razionale è rinnovare. Avremmo un bel centrocampo: Emerson e Pasakic mezze ali + un regista.
Se non rinnovabili e non riusciamo a vendere gli esuberi, allora mi chiedo a cosa serva pagare (non poco) Giuntoli.
Io ho fiducia nel rinnovo e, sinceramente, sarebbe un'ottima notizia
Comunque , riflessione .. se senza Champions ogni anno siamo costretti a fare plusvalenze per almeno 50/60 milioni solo per essere a posto il futuro non è tanto roseo perchè tutte le qualificazioni degli anni scorsi sono state grandi cose .. non la regola
Insomma .. pensare di portare a casa 45 milioni per i tre che hai scritto per me al momento è pura fantascienza .. anzi , dico di più, secondo me non riescono proprio a venderli . Al max i classici prestiti con diritto per l’anno successivo
4 perché i Sulemana sono 2
Non la vedo così.... Se Ederson rinnova a centrocampo sei praticamente apposto con Ederson Pasalic Gaetano DeRoon Samardzic e mi tengo Levak!! Vendiamo gli esuberi Bakker Toure Sulemana 1 e 2 fai in totale i 45 milioni e abbassi il numero di giocatori e stipendio !!
Insomma .. pensare di portare a casa 45 milioni per i tre che hai scritto per me al momento è pura fantascienza .. anzi , dico di più, secondo me non riescono proprio a venderli . Al max i classici prestiti con diritto per l’anno successivo
Avendo visto il video di Otis sul mercato direi che questa situazione è un tassello importante che apre a diverse interpretazioni e riflessioni.
1) Chiaramente se l'Atalanta aveva perplessità sull'operazione si comprende la prudenza nell'acquisire centrocampisti importanti.... (certo un regista come Gaetano lo si sapeva che serviva comunque e ci hanno messo un bel po')
2) Se Ederson nn è effettivamente integro, se non lo vuole una squadra può essere difficile che lo voglia qualcunaltro, ma nel contempo anche noi forse dobbiamo fare delle verifiche perchè potrebbe essere comunque poco affidabile anche per noi...
3) Spero che l'immobilismo sul mercato sia dovuto al fatto che Sarri saggiamente voglia prima vedere quali uomini fanno per lui nell'organico attuale prima di andarli a cedere e poi andare a comprare un po' a casaccio (sai quello che hai e non sai quello che trovi).
4) Aleggiano però 2 spettri... Il primo è che i nostri giocatori mediocri di cui sfoltirci non siano proprio così appetibili sul mercato. L'altro che i soldi comunque presi per Palestra e dalle operazioni minori per lo più vogliano andare a coprire le spese di gestione e soprattutto le cedole degli azionisti e non finiscano negli investimenti......,
Non so quanto prenda ad oggi ma se lo rinnovi a 3 - 3,5 con la promessa comunque di cederlo il prossimo anno e risolvere il problema al ginocchio , sempre che esista questo problema, mia speranza che firmi.... Se non rinnova questa volta la società deve essere ferma e decisa a fargli perdere un anno e metterlo in tribuna!!!
Faranno per forza così .. non è pensabile di perderlo a 0
1994-1995 in serie B!
Stagione 92-93, curva nord, ridotto under 16, formato libretto degli assegni.
Se Rinnova abbiamo un acquisto top!! Vendiamo gli esuberi (Bakker - Sulemana 1 e 2 - Maldini ) e in totale ci facciamo un 35/40 milioni abbassiamo il monte ingaggi (una parte la diamo al rinnovo di Ederson) e compriamo 1 - 2 giocatori forti sui 25 milioni l'uno! Avremmo una rosa cosi composta Carnesecchi - Ahanor (Bernasconi) - DJ (Kolasinac) - Scalvini (Hien - Obric) - Zappacosta (Bellanova) - Gaetano (Deroon - Levak) - Ederson (Pasalic) - Samardzic (x) - Raspadori (Zale) - CDK (un giovane U23) - Scamacca (Kristovic) un altro mister x (Alajbegovic)??? se il mister X a centrocampo è forte forte Samardzic riserva! volendo un altro difensore se lasciamo partire Kolasinac...
Dimenticavo Kossonou in difesa!!! Io lo terrei
Va fatto un discorso serio col giocatore..e proporgli un cospicuo aumento di ingaggio..non basta il solito milione in più
Non so quanto prenda ad oggi ma se lo rinnovi a 3 - 3,5 con la promessa comunque di cederlo il prossimo anno e risolvere il problema al ginocchio , sempre che esista questo problema, mia speranza che firmi.... Se non rinnova questa volta la società deve essere ferma e decisa a fargli perdere un anno e metterlo in tribuna!!!
Io cercherei di tenerlo tutta la vita. Abbiamo incassato 60 da palestra, ne incasseremo da Sulemana, Bellanova e in più ci togliamo importanti ingaggi sul groppone come Bakker.
Non escluderei anche una cessione di Kossonou.
I soldi entrano uguale
Schira ieri sera (e anche Fabio Gennari accenna la cosa su FB) alla tv che porta il nome della nostra regione diceva che il piani di mercato dell'Atalanta in merito al Budget non cambiano nonostante la situazione Ederson in quanto l'atalanta è una società tra le più solide economicamente del panorama italiano e anche (pare) da Boston sia arrivato l"ok per non cambiare nulla dei precedenti piani di mercato. ..perciò aspettiamo fiduciosi che ToscanoCristiano sa il fatto suo...
A fronte di questo disastro annunciato, relativo alla mancanza di cessione di Ederson
dove vedra' i Percassi ed i Pagliuca attingere ai gioielli di famiglia
per sanare la
debacle mi appello all' economista Gran Giuri' del sito :
Oh tesoriere dell' agenzia delle entrate
Oh economista senza portafoglio
Quale sara' il ns. destino??
Il tempo stringe ed i sabati baciati dal sole scarseggiano sempre più 👟👟🚶⛰️🧗
Sono curioso di vedere questo Ederson appena arrivato dalla Salernitana, chissà dove lo farà giocare Gasperini.
Peccato perdere Lovato: é giovane e farà una grande stagione!
Una squadra che fa l’Europa non può acquistare da una squadra come la Salernitana… secondo me Ederson grande flop.
Lovato lo rimpiangeremo
Se e integro..che spero..devono proporli il prolungamento del contratto..e il giocatore con lo stipendio più alto all'Atalanta..
Ma non avevano già venduto i furturi ricavi televisivi del secolo corrente?
Assurdo, con la canterà che si ritrovano, lo stadio sempre strapieno e tanto altro potrebbero essere largamente autosufficienti.
Se dai 19-20 milioni di ingaggio hai giocatori fai in fretta a buttare via 210 milioni
Finche' alle banche e affini sta bene tenere in vita questa bolla si andrà avanti così. Ma arrivera' il giorno che esplodera'.
finche' devi soldi alle banche, le stesse non ti faranno mai fallire. Ovviamente non è riferito a noi comuni mortali
Va fatto un discorso serio col giocatore..e proporgli un cospicuo aumento di ingaggio..non basta il solito milione in più
Rinnovo con consistente aumento e rimane.
Io però ritengo che questa cosa non sia proprio stata un fulmine a ciel sereno, per me in società qualcosa sapevano e con questo si spiegherebbe il fatto che non siano ancora state fatte operazioni in entrata, almeno di una certa importanza (preso solo Gaetano).
Stessa mia riflessione. …
in rete si legge che mago giuntolo valuta il rinnovo.
Spero solo che, dopo Koopmeiners e Lookman, non si apra un nuovo "caso umano" per la terza estate di fila....
Mi pare una situazione ben diversa, dove la nostra società non ha mai posto resistenze particolari, del problema fisico non ha colpa nessuno.
Ederson come già scritto un po di tempo fa per me era ed è insostituibile.. due anni di contratto e sotto coi ferri.. diciamo che non sono dispiaciuto che resti (ad ora)
Assurdo, con la canterà che si ritrovano, lo stadio sempre strapieno e tanto altro potrebbero essere largamente autosufficienti.
Se Rinnova abbiamo un acquisto top!! Vendiamo gli esuberi (Bakker - Sulemana 1 e 2 - Maldini ) e in totale ci facciamo un 35/40 milioni abbassiamo il monte ingaggi (una parte la diamo al rinnovo di Ederson) e compriamo 1 - 2 giocatori forti sui 25 milioni l'uno! Avremmo una rosa cosi composta Carnesecchi - Ahanor (Bernasconi) - DJ (Kolasinac) - Scalvini (Hien - Obric) - Zappacosta (Bellanova) - Gaetano (Deroon - Levak) - Ederson (Pasalic) - Samardzic (x) - Raspadori (Zale) - CDK (un giovane U23) - Scamacca (Kristovic) un altro mister x (Alajbegovic)??? se il mister X a centrocampo è forte forte Samardzic riserva! volendo un altro difensore se lasciamo partire Kolasinac...
Campionato 77/78 con annessa retrocessione...... praticamente in 3 anni di abbonamento, mi sono ritrovato in serie c. Però non ho mai mollato e con quest'anno, sono 49
anche io 77/78 Bodini Andena Mei Mastropasqua Marchetti Tavola Manueli Rocca Paina Festa Libera ...
l'anno della retrocessione è quello successivo :-)
Non si può perdere a 0 nel 2027. Dato che non è colpa dell’Atalanta dovrebbe essere spiegato al giocatore che o rinnova o finisce fuori rosa tutto il prossimo campionato
Mi dispiace per il ragazzo, certamente però saprà rendersi conto che non ne ha colpa nessuno, se vero che il problema riguarda il menisco la cosa dovrebbe essere facilmente risolvibile, in mancanza di altre offerte gli proporrei le cure, il prolungamento di un anno e via la stagione prossima dove vorrà
1984-85 primo anno in serie A con Nedo Sonetti
Giustocosì ora dovrà mostrare le sue doti. C’è chi prende il due di picche e chi il due si pacco. Forza mostri il valore dirigenziale proporzionato al suo emolumento
L'unica mia partita intera di questo mondiale, non l'avrei sostituito.
Ah beh, gente felice che ederson non è stato venduto , e lo potremmo reintegrare...ma l'avete visto giocare nell' ultimo anno e mezzo..avete visto l'impegno... E non vale la scusa ,ma poverino era colpa del ginocchio, perché stranamente in alcune partite il ginocchio funzionava benissimo. PS per chi ha la memoria corta vorrei ricordare la visita medica di pubill, e l'acquisto saltato per poi prendere Bellanova... Pubill che non ha avuto infortuni e ora fa il titolare nell'atletico Madrid
Mettila cosi.... se vuol andare in una grande deve fare un campionato TOP! io ho dubbi che abbia problemi fisici.... il MU a mio avviso l'ha preso come una scusa! Certo ora lui deve rinnovare altrimenti in questo caso la società deve essere ferma e lasciarlo in panchina fino a scadenza!!
Non sono più abbonato da tempo ormai, il primo fu nella stagione 82/83 con esordio Atalanta-Pistoiese 1-0 gol di Sandri, partenze alla mattina alle 10 con il pullman e giù dalla val Cavallina e corsa alla stazione per non perdere l'ultimo mezzo domenicale per il ritorno, nel caso di intoppi San Autostop
BELLISSIMO! 🖤💙🖤💙🖤💙
Ederson era destinato al migliore campionato del mondo al momento, in un club tra i più famosi e tifato (nonostante gli ultimi pessimi anni) con uno stipendio molto più alto del NS per tornare ad una squadra che aveva già salutato e che farà i preliminari di conference? Chissà che stimoli
Sono curioso di vedere questo Ederson appena arrivato dalla Salernitana, chissà dove lo farà giocare Gasperini.
Peccato perdere Lovato: é giovane e farà una grande stagione!
Da vendere asap... Sara' mancato l'accordo con le commissioni?
Il mio primo abbonamento stagione 1984 da li la storia continua!
Senza rinnovo lo vendono, anche a poco. Non lo portano scadenza.
Se lui rifiuta il rinnovo per firmare a gennaio da parametro zero ...sono curioso di vedere come sarà gestito 🍿
Non ce lo vedo come perno della prossima stagione, sperando di sbagliare
Passivo di bilancio non è certamente il termine migliore per descrivere un incasso che sfuma. Potrebbe essere più adatto dire che forse rischiamo una perdita d'esercizio ma non mi sembra proprio il caso dell' Atalanta almeno per i prossimi anni.
Penso anch'io. Senza Champions e il monte ingaggi che abbiamo serve riequilibrare con entrate da trading. A meno che si accetti - e ci starebbe - un anno in perdita
Primo campionato 1981/82, dal successivo abbonamento.
Spero solo che, dopo Koopmeiners e Lookman, non si apra un nuovo "caso umano" per la terza estate di fila....
Si a posto per arrivare 12esimi...
Quindi senza vendere nessuno a parte Musa che ha giocato poco poco ed aggiungendo Gaetano (oltre ai rientri Palestra non conta non avendo giocato x noi lo scorso anno) passeremo dal 7 al 12 posto.
Se succederà ricordami di chiederti i numeri del super enalotto.
Scherzi a parte con il mercato tutto da fare mi sembrano affermazioni fuori tempo
Finche' alle banche e affini sta bene tenere in vita questa bolla si andrà avanti così. Ma arrivera' il giorno che esplodera'.
Squadra un pelo più simpatica del Real Madrida che allo stesso modo va avanti vendendo ricavi futuri (stadio, diritti tv, sponsor) per finanziare il presente... Unica squadra da ammirare tra le cosiddette grandi è forse il Bayern.
Concordo simile alla nostra situazione. Real e barca sono come Inter Juve e Milan in Grande anche se va detto che le bisce hanno perlomeno cambiato trend iniziando a spendere meno di quello che incassano. Non mi è chiara la posizione di tutte le grandi inglesi visti gli incassi da diritti. Sicuramente quelle che hanno avuto infrazioni come il Chelsea non sono "virtuose"
1998/99 l'anno di Cossato e Banchelli 😆😆
Too big to fail
Allora ricapitolando, con Gaetano e il ritorno di Ederson il centrocampo e fatto,serve un difensore e siamo apposto.
Serve molto di più
Fa strano leggere a fine articolo l' augurio di riuscire a venderlo. Capisco le incertezze che ne possono derivare, ma se rimanesse non la vedrei la soluzione peggiore del mondo. Il come, e a quali condizioni, saranno altri ad occuparsene
Ovvio che in tutto questo non si debba necessariamente sacrificare qualcuno altro. Ma questo è un altra tematica della nostra società la cui decisione chiarirà quali sono le priorità e i prossimi obiettivi
Intanto stanno smantellando la squadra di Basket, che non sta confermando i recenti acquisti.
E infatti stanno scappando tutti.
Moses - Wright in direzione Milano.
Shengelia a casa 🏠 di Lucanember
Sono problemi che possono capitare. La rubentus ha appena perso Vlahovic che avevano pagato un botto. A Giuntoli il compito di trovare la migliore soluzione, ma Ederson oltre a rappresentare un capitale per la società, è un giocatore di assoluto livello, se capisce che la società non ha alcuna colpa di ciò che è successo (anzi) e ritrova gli stimoli per tornare il giocatore che era fino a un anno fa.
Per gli appassionati del genere musicale....è mancato Peppino Di Capri
Azz, era simpatico
Il problema che vedo io è se resta senza rinnovo, dal punto di vista tecnico sarei contento rimanesse e dovremmo prendere un centrocampista in meno.
Per il bilancio, dove tutti gli anni si fanno ricchi utili, di cui una buona parte va allo stato in tasse, mi sembra che troppi qui si strappino le vesti inutilmente.
I 60 milioni di Palestra erano preventivati 6 mesi fa? NO si diceva esce Ederson e basta.
Smettete di fare i commercialisti che tanto non vi entra in tasca nulla non è con la mancata vendita di Ederson che il bilancio va male, non si comprerà un altro centrocampista al suo posto che tanto, a meno di prendere un Gaetano 2, meno di 25 o 30 milioni sarebbero comunque serviti e quindi dove è tutta questa problematica di bilancio?
Il mio primo abbonamento è quello del mio avatar 1988/89 prima partita però 1984
Io nell'anno 1983-1984
prima biglietti singoli, dalla metà anni 70
Io nell'anno 1983-1984
Ah beh, gente felice che ederson non è stato venduto , e lo potremmo reintegrare...ma l'avete visto giocare nell' ultimo anno e mezzo..avete visto l'impegno... E non vale la scusa ,ma poverino era colpa del ginocchio, perché stranamente in alcune partite il ginocchio funzionava benissimo. PS per chi ha la memoria corta vorrei ricordare la visita medica di pubill, e l'acquisto saltato per poi prendere Bellanova... Pubill che non ha avuto infortuni e ora fa il titolare nell'atletico Madrid
ogni storia e' a se' caro magallanes
A fronte di questo disastro annunciato, relativo alla mancanza di cessione di Ederson
dove vedra' i Percassi ed i Pagliuca attingere ai gioielli di famiglia
per sanare la
debacle mi appello all' economista Gran Giuri' del sito :
Oh tesoriere dell' agenzia delle entrate
Oh economista senza portafoglio
Quale sara' il ns. destino??
Io però ritengo che questa cosa non sia proprio stata un fulmine a ciel sereno, per me in società qualcosa sapevano e con questo si spiegherebbe il fatto che non siano ancora state fatte operazioni in entrata, almeno di una certa importanza (preso solo Gaetano).
Ne sono convinto anch'io.
Proporre uno scambio Ederson Jashari?
Rinnovo con ingaggio top e diventa il miglior acquisto di questo calciomercato
Piena ammirazione per chi si abbona da così tanto tempo detto da uno che non abita a BG da mezzo secolo ormai. Complimenti!!! (si ok sono un po' leccacuulo)
Squadra un pelo più simpatica del Real Madrida che allo stesso modo va avanti vendendo ricavi futuri (stadio, diritti tv, sponsor) per finanziare il presente... Unica squadra da ammirare tra le cosiddette grandi è forse il Bayern.
Per gli appassionati del genere musicale....è mancato Peppino Di Capri
Grande Peppino, RIP.
Konè al MU per 50 M Ederson in Italia per 28/30 + bonus
Io però ritengo che questa cosa non sia proprio stata un fulmine a ciel sereno, per me in società qualcosa sapevano e con questo si spiegherebbe il fatto che non siano ancora state fatte operazioni in entrata, almeno di una certa importanza (preso solo Gaetano).
Speciale ragazzi sotto i 16 anni.
1975/75
1982-1983: il mio primo abbonamento dopo la serie C.
Tutta Italia festeggiava la vittoria ai mondiali, io festeggiavo la promozione dalla C alla B.
E' vero che sono ricchi e scemi, ma spendere 50 milioni per uno che a gennaio 2027 puoi comprare a zero..
Adesso la priorità è sedersi al tavolo e rinnovare il contratto. Sarà dura perché Ederson non vuole, bisognerà usare tutta la diplomazia possibile.
Ho tre passioni, le 3 F
- la Fede calcistica
- i Funghi
- la terza ditelo voi
- la Fe
Fentanyl?
Quello che mi fa rabbia è vedere il Milan spendere 100 mln sull’unghia, senza alcuna cessione (sperano di prenderne 60 per Leao ma nessuno gli darà mai quella cifra) e noi stiamo qua a preoccuparci perché non ne incassiamo 50 da Ederson dopo averne presi 60 per Palestra. Cose ridicole di uno sport (?) ormai ridicolo.
Può darsi sia vero quello che scrivi ma io lo leggo solo qui. Tutte queste preoccupazioni da commercial tifosi non sono suffragate da dichiarazioni della società. "Uno esce uno entra" forse lo era. La società ha fatto una plusvslenza netta paurosa con Palestra. La mancata, per ora, vendita di Ederson ha gettato mezzo sito nella disperazione. Noi non spenderemo mai, per fortuna, 80 milioni per una riserva che ha fatto 5 gol. Ed è altrettanto inutile sognare nomi improbabili per noi
Seguo l'atalanta allo stadio dal 1984, ma ad abbonamarmi saranno 20 anni fa circa....
Non ricordo che anno era, primo anno di serie a con Nedo Sonetti.
Prima partita Atalanta Inter, stadio strapieno, finita 1 a 1 con gol di Muraro e pareggio di Carlo Osti, poi rigore solare negato a noi dal l'arbitro Longhi di Roma per fallo su Pacione.
1984-85
Per gli appassionati del genere musicale....è mancato Peppino Di Capri
Bella matassa .....è difficile che rinnovi e nostro malgrado va venduto subito al miglior offerente...per me giocatore fondamentale unico top player della attuale rosa con Carnesecchi....speriamo Ederson rimanga almeno fino a Gennaio, periodo in cui abbiamo già fatto c
Cessioni importanti....
Bella matassa .....è difficile che rinnovi e nostro malgrado va venduto subito al miglior offerente...per me giocatore fondamentale unico top player della attuale rosa con Carnesecchi....speriamo Ederson rimanga almeno fino a Gennaio, periodo in cui abbiamo già fatto c
C A R N E S E C C H I,NON S I V E N D E.Visto che siamo bravi a vendere( ed è stato certificato in questi anni)la società raccimolera' i 45/50M ( ed anche più) dalle vendite dei 4 o 5 esuberi o da qualche giovane su cui non si vuole puntare. Atalanta ole!
Bau....è già con le valigie pronte e noi prendiamo Suzuky.
tessera speciale ragazzi 77-78
(se la memoria resiste)
Per l’Atalanta è una grossa botta dal punto di vista del bilancio. Sono 45 milioni che non entreranno più. Non penso che ci sia qualche “pazzo” che offra la stessa cifra per un calciatore con contratto in scadenza.
Per Ederson, se non si fa prendere troppo dalla delusione, potrebbe anche diventare uno stimolo. O si impegna seriamente o, se gli va bene, gli resta solo qualche paese “esotico” per andare a guadagnare tanti milioni. Deve dimostrare di essere un calciatore integro in qualche maniera.
Non deve dimostrare di essere integro ma di avere voglia. È stato il 4 più usato dopo de roon, carnesecchi e djimsiti. Un giocatore con anche solo qualche piccolo problema non fa la stagione da più di 3000 minuti in campo. MU che ha cambiato idea forse pensando di poterselo prendere gratis il prossimo anno.
Vedremo se rinnoverà non sarà così se invece rifiuterà un allungamento di contratto sarà lo a conferma che vuole andarsene gratis. D'altra parte prima o poi doveva capitare
Ah beh, gente felice che ederson non è stato venduto , e lo potremmo reintegrare...ma l'avete visto giocare nell' ultimo anno e mezzo..avete visto l'impegno... E non vale la scusa ,ma poverino era colpa del ginocchio, perché stranamente in alcune partite il ginocchio funzionava benissimo. PS per chi ha la memoria corta vorrei ricordare la visita medica di pubill, e l'acquisto saltato per poi prendere Bellanova... Pubill che non ha avuto infortuni e ora fa il titolare nell'atletico Madrid
Gradinata a 50mila lire . Stagione 86,87 la stagione del........ci salveremo l' ha detto Nedo Sonetti .....poi immancabile retrocessione
Gli economisti "aziendalisti" si fregano già le mani...CDK+MARCO 100/120M??? ma x piaser!poi,vi pagano il dividendo?
C A R N E S E C C H I,NON S I V E N D E.Visto che siamo bravi a vendere( ed è stato certificato in questi anni)la società raccimolera' i 45/50M ( ed anche più) dalle vendite dei 4 o 5 esuberi o da qualche giovane su cui non si vuole puntare. Atalanta ole!
ci pensa il mauri
Non la vedo così.... Se Ederson rinnova a centrocampo sei praticamente apposto con Ederson Pasalic Gaetano DeRoon Samardzic e mi tengo Levak!! Vendiamo gli esuberi Bakker Toure Sulemana 1 e 2 fai in totale i 45 milioni e abbassi il numero di giocatori e stipendio !!
Sono d'accordo, però anche Sulemana ex Southampton terrei che per me potrebbe nel giusto contesto fare bene
Annata 2004/2005 mandorlini
Anno 86/87...ci salvemo l'ha detto Nedo Sonetti
61 anni fa il primo, gli altri non consecutivi,
nessun problema si vendono CDK e Carnesecchi...haha scherzavo (o no?)
Per l’Atalanta è una grossa botta dal punto di vista del bilancio. Sono 45 milioni che non entreranno più. Non penso che ci sia qualche “pazzo” che offra la stessa cifra per un calciatore con contratto in scadenza.
Per Ederson, se non si fa prendere troppo dalla delusione, potrebbe anche diventare uno stimolo. O si impegna seriamente o, se gli va bene, gli resta solo qualche paese “esotico” per andare a guadagnare tanti milioni. Deve dimostrare di essere un calciatore integro in qualche maniera.
.... oltre che al ginocchio sifolino, consideriamo la pessima breve prestazione ai mondiali...ci mettiamo poi che si è presentato alle visite con le maniglie dell' amore,...se poi lo United si è perso i presunti 80 milioni per la vendita dell' uruguaiano ....1+1...+1+1 fa 4
A quelle cifre non lo rivendi più al momento, bisognerà vedere che farà la società e lui stesso, rimanesse sarebbe un "acquisto" importante.
Il problema x la proprietà è che senza la sua cessione rischi un passivo di bilancio cosa che non credo rientri nelle corde di Percassi/Pagliuca quindi temo che uno tra Ahanor, Carnesecchi e soprattutto Cdk possa essere venduto perché altrimenti il mercato in entrata sarà risicato salvo che vadano su prestiti
Passivo di bilancio non è certamente il termine migliore per descrivere un incasso che sfuma. Potrebbe essere più adatto dire che forse rischiamo una perdita d'esercizio ma non mi sembra proprio il caso dell' Atalanta almeno per i prossimi anni.
Adesso sono fatti loro , se la smazzano loro
Adesso la mia paura è che x arrivare al bosniaco si debba vendere cdk....ed ederson come rimane? Con voglia oppure continuerà ad essere discontinuo?.....cmq è chiaro che c'erano già dei dubbi nelle prime visite prima di andare al mondiale, e può essere questo il motivo di questo inizio di mercato con il freno a mano. Carnesecchi dubito parta, 50 milioni x un portiere è molto difficile te li danno, x cdk si...
Non ricordo che anno era, primo anno di serie a con Nedo Sonetti.
Prima partita Atalanta Inter, stadio strapieno, finita 1 a 1 con gol di Muraro e pareggio di Carlo Osti, poi rigore solare negato a noi dal l'arbitro Longhi di Roma per fallo su Pacione.
La cessione importante l'ha già fatta con Palestra con un introito non indifferente, il vero problema con Ederson è che ha il contratto in scadenza e potresti perderlo a zero se non rinnova
Campionato 77/78 con annessa retrocessione...... praticamente in 3 anni di abbonamento, mi sono ritrovato in serie c. Però non ho mai mollato e con quest'anno, sono 49
A quelle cifre non lo rivendi più al momento, bisognerà vedere che farà la società e lui stesso, rimanesse sarebbe un "acquisto" importante.
Il problema x la proprietà è che senza la sua cessione rischi un passivo di bilancio cosa che non credo rientri nelle corde di Percassi/Pagliuca quindi temo che uno tra Ahanor, Carnesecchi e soprattutto Cdk possa essere venduto perché altrimenti il mercato in entrata sarà risicato salvo che vadano su prestiti
Sono passati talmente tanti anni che non mi ricordo nemmeno più.
Però lancio una sfida per un piccolo record: mio figlio è di novembre 2011, a luglio 2012 staccato il suo primo abbonamento a 7 mesi e dai 2/3 anni sempre presente.
Qualcuno si è abbonato prima?
E adesso si è dimostrata saggia la decisione di temporeggiare su altri acquisti a centrocampo.
Il "fuori Ederson dentro Gaetano" più volte letto qua sul sito si è dimostrato fuori luogo.
Non vedo necessità di bilancio, la cessione super c'è stata, tutta plusvalenza, anche meglio di retegui la scorsa estate.
Il centrocampo a 3 di Sarri con Ederson permette di mettere tanta qualità nelle altre due posizioni.
Importante sarà rinnovare e rimotivare il giocatore, almeno fino alla finestra di mercato di gennaio.
Chi ne esce male è lo United che si rimangia un accordo fatto per opportunità di mercato, e per club così blasonato non è una gran figura.
Adelante Atalanta!
Anche la Fiorentina se è x quello, si vede che le proprietà metteranno soldi dalle proprie tasche cosa non prevista qua
E sinceramente ti dico giustamente.... Il Milan se non vende rischia grosso!!
Quello che mi fa rabbia è vedere il Milan spendere 100 mln sull’unghia, senza alcuna cessione (sperano di prenderne 60 per Leao ma nessuno gli darà mai quella cifra) e noi stiamo qua a preoccuparci perché non ne incassiamo 50 da Ederson dopo averne presi 60 per Palestra. Cose ridicole di uno sport (?) ormai ridicolo.
Anche la Fiorentina se è x quello, si vede che le proprietà metteranno soldi dalle proprie tasche cosa non prevista qua
A quelle cifre non lo rivendi più al momento, bisognerà vedere che farà la società e lui stesso, rimanesse sarebbe un "acquisto" importante.
Il problema x la proprietà è che senza la sua cessione rischi un passivo di bilancio cosa che non credo rientri nelle corde di Percassi/Pagliuca quindi temo che uno tra Ahanor, Carnesecchi e soprattutto Cdk possa essere venduto perché altrimenti il mercato in entrata sarà risicato salvo che vadano su prestiti
Non la vedo così.... Se Ederson rinnova a centrocampo sei praticamente apposto con Ederson Pasalic Gaetano DeRoon Samardzic e mi tengo Levak!! Vendiamo gli esuberi Bakker Toure Sulemana 1 e 2 fai in totale i 45 milioni e abbassi il numero di giocatori e stipendio !!
Dimostra di essere un professionista con i fatti e non con le parole , ergo “ zitto , crapa basa , zero parole , piegà la goba , lavorare , correre “ altrimenti una bela pesada in dol kul e tribuna tutto l’anno . A fine contratto fo di bale . Basta accontentare capricci di chiunque . Basta caporali !
Giusto, innanzi tutto deve rinnovare e giocare. Altrimenti, il giorno della partita......Zingonia ad allenarsi
Si a posto per arrivare 12esimi...
Addirittura!
Allora ricapitolando, con Gaetano e il ritorno di Ederson il centrocampo e fatto,serve un difensore e siamo apposto.
un esterno/attaccante offensivo fortissimo , un difensore altrettanto forte e siamo super ok !
A quelle cifre non lo rivendi più al momento, bisognerà vedere che farà la società e lui stesso, rimanesse sarebbe un "acquisto" importante.
Il problema x la proprietà è che senza la sua cessione rischi un passivo di bilancio cosa che non credo rientri nelle corde di Percassi/Pagliuca quindi temo che uno tra Ahanor, Carnesecchi e soprattutto Cdk possa essere venduto perché altrimenti il mercato in entrata sarà risicato salvo che vadano su prestiti
Potremmo ritornare competitivi fra una decina d'anni, quando avremo 6/7 elementi di origine africana figli di immigrati, un po' come la Francia di oggi, Honest potrebbe essere uno di questi.
Quello che mi fa rabbia è vedere il Milan spendere 100 mln sull’unghia, senza alcuna cessione (sperano di prenderne 60 per Leao ma nessuno gli darà mai quella cifra) e noi stiamo qua a preoccuparci perché non ne incassiamo 50 da Ederson dopo averne presi 60 per Palestra. Cose ridicole di uno sport (?) ormai ridicolo.
vogliono usare quei soldi per Kone... per noi "sarebbe" una buona notizia, perché a me delle plusvalenze non frega nulla, tuttavia ho i miei dubbi che rimanga fino a fine mercato, anche se magari l'Atalanta non incasserà i 45 milioni richiesti ma un po' meno...
Se prendono Kone, Ederson va dal Gasp, magari con qualche milioncino in meno
Dimostra di essere un professionista con i fatti e non con le parole , ergo “ zitto , crapa basa , zero parole , piegà la goba , lavorare , correre “ altrimenti una bela pesada in dol kul e tribuna tutto l’anno . A fine contratto fo di bale . Basta accontentare capricci di chiunque . Basta caporali !
O lo vendono a qualcun altro o lo tengono fino a Gennaio e nel frattempo vendono CDK. Non vedo molte altre alternative, anche se vorrei restasse con annesso rinnovo...
Per quanto mi riguarda piuttosto che perdere CDK preferirei (ovviamente se possibile) perdere qualche milione dalla cessione di Ederson. Tenerlo mi pare un'opzione remota per una marea di motivi principalmente legati a contratto (non rinnova per me) e motivazione.
Allora ricapitolando, con Gaetano e il ritorno di Ederson il centrocampo e fatto,serve un difensore e siamo apposto.
Si a posto per arrivare 12esimi...
O lo vendono a qualcun altro o lo tengono fino a Gennaio e nel frattempo vendono CDK. Non vedo molte altre alternative, anche se vorrei restasse con annesso rinnovo...
Il problema è lui che non rinnova
Lo chiamo e ci parlo io, ghe dise de fa' mia ol bamboss.
non è che adesso che torna Ederson "può partire CDK"?
vogliono usare quei soldi per Kone... per noi "sarebbe" una buona notizia, perché a me delle plusvalenze non frega nulla, tuttavia ho i miei dubbi che rimanga fino a fine mercato, anche se magari l'Atalanta non incasserà i 45 milioni richiesti ma un po' meno...
Me lo tengo volentieri e gli allungo il contratto, il bilancio lo facciamo tornare in altro modo.
Il problema è lui che non rinnova
Me lo tengo volentieri e gli allungo il contratto, il bilancio lo facciamo tornare in altro modo.
Non farei dietrologie particolari, semplicemente non sono convinti e per il loro livello ci sta che stessero considerando anche altri giocatori.
Adesso quei buffoni di Bornehim Neroblu e madonna dove sono?
Imparate a rispettare chi non conoscete! Se vi dico fonte interna significa fonte interna!
Ciò detto non é una bella soddisfazione perché la cosa impatterà parecchio tutto il mercato
Ecco, mi chiedevo chi fosse quell'utente che un paio di settimane fa avesse buttato lì la cosa del ginocchio e che il trasferimento fosse a rischio, e che è stato quantomeno "simpaticamente sbeffeggiato" da diversi altri utenti. Avrei preferito che tu fossi uno che si inventa le cose, invece purtroppo bisogna darti atto che avevi le info giuste.
Eccola l'inculata!
Così va a puttane tutto il mercato, perché 45 milioni non ce li dà più nessuno, anzi, con anche il "biglietto da visita" delle visite non passate, dovremo andare noi a proporlo in giro per prendere pochi milioni e non perderlo a zero! Non in italia però, sennò impazzisco! 


Beh, "mal" che vada resta qui e risparmiamo di spenderne 25/30 per il centrocampista forte che doveva sostituirlo, e per quest'anno non la vedo così male ... poi se vada via a zero o meno ci penseremo l'anno prossimo, casomai.
La soluzione ideale sarebbe quella usata dall’Inter per Dumfries. Rinnovo con clausola rescissoria a 25/20 e ce lo godiamo un altro anno.
Ovviamente perché la clausola sia attivata da qualche squadra il brasiliano dovrà darsi da fare…
Esatto, rinnovo con clausola (anche 35/40 se il contratto si allunga magari ...) sarebbe il top, lui motivato a fare un grande campionato per trovare lo squadrone che paga la clausola e l'Atalanta che lo lascia sostanzialmente libero di andare dove meglio crede, ma sarà dura .... anche perchè (il motivo non l'ho mai capito) quello delle clausole non è un modus operandi da Atalanta.
Tornerá a farsi sotto l' Atletico Madrid,che sembrava la sua destinazione prima che spuntasse il Man Utd.
Peró ne dava solo 35 di milioni( ed era gennaio,magari adesso offrono anche meno)
L' atletico Madrid ha appena chiuso per hjulmand
I soldi la società li ha messi però e parecchi, ha sbagliato il 70% degli acquisti
La società ha sempre messo N-30 di quanto incassato (se non meno), poi chiaro che l'anno che ha incassato 100 ne ha reivestiti 70 (forse), l'anno che ne ha incassati 60 ne ha reinvestiti 30 (sempre a spanne, ma il concetto quello è).
Un gol da vero centravanti. Vendiamolo che così prendiamo 2 Gaetano.. Ignoranc ( logicamente iin senso calxistico)
Aggiungo una cosa che mi ricordavo e che ho ritrovato, il 26 maggio romano aveva scritto:
"Ederson, waiting for Man United to decide if/when they want proceed with the deal for €45m package from Atalanta 🇧🇷 Green light currently still needed from United as the club has more targets in midfield and must give approval to the deal.."
Già qui si capiva la convinzione tutt'altro che granitica dello utd di prenderlo 😑 Poi se non fosse andato al mondiale forse l'avrebbero preso comunque, invece è passato un mese e mezzo imprevisto, e nel frattempo hanno esattamente preso un altro target in the midfield
due mesi di trattativa per ottenere solo un danno 🤬
A Sky hanno detto che per l’Atalanta il prezzo di Ederson non è cambiato. Sperando sia vero, è un buon segno. La Società non vuole svenderlo.
Ma non può essere una mossa azzardata e forte per rinegoziare il prezzo abbassandolo di svariati milioni? 🤔
Questa penso che sia l’ipotesi più improbabile.
Prima dici che il giocatore è rotto e poi lo prendi a saldo. Se un giocatore è rotto, se sono coerente, non lo prendo neanche gratis.
Allora ricapitolando, con Gaetano e il ritorno di Ederson il centrocampo e fatto,serve un difensore e siamo apposto.
Tornerá a farsi sotto l' Atletico Madrid,che sembrava la sua destinazione prima che spuntasse il Man Utd.
Peró ne dava solo 35 di milioni( ed era gennaio,magari adesso offrono anche meno)
Insomma ha tirato avanti la baracca fino a oggi
Per trovare ingaggio..era un bel centravanti ma a sto punto tengo per Età e per potenziale sviluppo post infortunio Gianluca Scamacca..se regge la preparazione ragazzi il centravanti forte lo abbiamo in casa.
Comunque non capisco perché se resta l'anno prossimo debba giocare svogliato...non è stata l'Atalanta a non volerlo vendere , è stato il MU a non volerlo acquistare. Anzi dato che va in scadenza se vuole trovare una squadra che lo paghi bene deve fare un grande campionato. Comunque penso che se vuole un'altra squadra la possa trovare
E quando ci sara' la presentazione delle nuove maglie?
Sicuramente entro fine mese
A maggior ragione diventano importantissimi i 60 milioni di plusvalenza pura di palestra.
Già questa cessione sistema il bilancio e permette investimenti, con il corollario dei brescianini e vari prestiti o cessioni minori che verranno effettuate per sfoltire la rosa.
Ederson rimotivato può essere un grande (ri)acquisto per il centrocampo di Sarri.
Piena fiducia nella società
Adelante Atalanta!
se vogliamo tenere Ederson dobbiamo aumentare l'ingaggio al livello di Raspadori e la vedo dura ma nn impossibile,la prossima cessione "fisiologica " spero sia Ahanor con una bella plusvalenza x far contenti i presidenti ma nn il Carne,questasettimana ne vedremo di cose sul ns calciomercato
Boh a me sembra tanto una scusa x avere lo sconto
L'unico problema x le casse societarie sono 50 milioni in meno che da qualche parte vanno recuperati, x la proprietà e' fondamentale
Vero, ma va aggiunto un piccolo dettaglio.
Leggo tanti che dicono "quest' anno ci mancheranno i 70 milioni della Champions". Dobbiamo accettare il fatto che probabilmente ormai questi milioni ci mancheranno sempre (sono stati una eccezione negli ultimi anni) e il tutto andrà ritarato su nuovi standard ridimensionati.
Ma non può essere una mossa azzardata e forte per rinegoziare il prezzo abbassandolo di svariati milioni? 🤔
Hien kossonu djimsiti kolasinac mister x?
Ok mi hai convinto
Rimaniamo così...
Ma quali necessità, sarà più basso il dividendo e le tasse che paghiamo su di esso
da bilancio pubblico, l'Atalanta non distribuisce utili (quindi nessun dividendo). tutti gli utili sono portati a nuovo e vanno nel patrimonio netto della società. il patrimonio netto è formato da diversi assett (campi, stadio, giocatori) e da liquidità. quindi non esiste un dividendo da ridurre, così come non esiste una piscina tipo zio Paperone dove la Dea mette tutti gli utili che fa di anno in anno.
Ti ricordo che ederson va in scadenza e una qualsiasi squadra da gennaio lo può prendere a zero... Non credo abbia bisogno di fare faville per trovare una squadra importante... Speriamo invece di non dover assistere alla terza estate con un caso umano nello spogliatoio
Mmmhha. In Inghilterra ( dove fanno gicare anche un Eriksenn) e per tutte le squadre inglesi è rotto . Se “non rinnovi io faccio girare la voce che sei proprio rotto e non ti prende nessuno neanche a parametro zero “ e se non ti impegni come si deve “ io ti do in pasto ai tifosi a cui faccio sapere che sei il problema dello spogliatoio “ ! È ora di finirla di andare dietro ai capricci di quelli che si dichiarano professionisti solo davanti alla firma del contratto e ogni volta che gli accreditano il mensile .
Se non fosse stato integro non sarebbe andato ai mondiali, non raccontiamo balle.
Evidentemente il mutd ha cambiato idea
L'unico problema x le casse societarie sono 50 milioni in meno che da qualche parte vanno recuperati, x la proprietà e' fondamentale
Spiace per il Belgio, nel secondo tempo completamente spariti..Poi Garcia ci ha messo sel suo mettendo 2 paracarri come Witzel e Lukaku..e KdB ormai e' un Ex Giocatore..
Comunque sempre FORZA CDK !!!
Che giocatore inutile Lukakone
Insomma ha tirato avanti la baracca fino a oggi
Se non fosse stato integro non sarebbe andato ai mondiali, non raccontiamo balle.
Evidentemente il mutd ha cambiato idea
Vai a spiegarlo agli scienziati del ginocchio rotto.
Io credo più all’Atalanta che alle loro fonti.
L’Atalanta ha detto che è sano. Punto
Io nn capisco perché dite tutti che è in scadenza quando abbiamo la clausola di rinnovo a nostro favore di un anno
Ma il mani della Spagna era rigore ? A me sembrava rigore netto.
In Italia si
Che giocatore inutile Lukakone
Se parli di Rodrigo secondo me no
Mo sembrava Rodrigo perché non hanno fatto rivedere comunque aveva la mano come l esultanza del tir
Si può, mi ha confermato oggi una ragazza allo stadio che parecchie donne lo fanno intero proprio per quel motivo
Ok grazie
Non dormo di notte pensando al buco 😂😂😂
Il buco sempre sudato si può dire?🤭
Se non fosse stato integro non sarebbe andato ai mondiali, non raccontiamo balle.
Evidentemente il mutd ha cambiato idea
Esatto ed han visto il mondiale di Kone ed andranno con un 50ello a prenderlo
Figa doku è 99 minuti che si mangia il pallone , ma passalaaaa
Si ma davvero
Peccato. Da quando è entrato paracarro Lukaku il Belgio ha giocato con un uomo in meno
CDK torna sano e appetibile.
Se non fosse stato integro non sarebbe andato ai mondiali, non raccontiamo balle.
Evidentemente il mutd ha cambiato idea
Notizia pessima sotto tanti punti di vista, é più di un anno che non ha la testa a BG dai. Oltre al danno la beffa, non saprei come altro definire questa mancata cessione ammesso sia vera
Sarà interessante dopo le news odierne
Ma il mani della Spagna era rigore ? A me sembrava rigore netto.
Se parli di Rodrigo secondo me no
Ma il mani della Spagna era rigore ? A me sembrava rigore netto.
Figa doku è 99 minuti che si mangia il pallone , ma passalaaaa
Per qualcuno è da cedere, ricordiamolo.
Per chi si occupa di finanza. Ora con affare EDERSON saltato tutto è possibile
Con questo gol diventa l'unico giocatore della Dea ad aver segnato 3 gol in un mondiale... superando Caniggia con 2 gol ai mondiali 90
Povero portiere
Preso a 1/4 del costo di bellanova.
Se rimane ederson ci rinnovo contratto importante..... Serve solo un difensore forte.... E siamo da 4' posto....
Non dimentichiamo che abbiamo in squadra giocatori molto forti....
La mia formazione
Carnesecchi
Zappa Scalvini misterx aahnor
Samardzic ederson zalenwsky
Cdk scamacca raspadori
......
Non scherziamo...siamo forti....
Hien kossonu djimsiti kolasinac mister x?
Andrà via a 0 il prossimo anno….., 45 milioni a 1 anno dalla scadenza erano proprio tanti…….
A me non sembra una cattiva notizia. Tutt’altro.. adesso lui non lo vorrà più nessuno e pertanto rimarrà qua da noi e dovrà tornare a essere e giocare come quello vero altrimenti la sua ambizione di andare in uno squadrone va a ramengo. Pertanto, al centro campo non siamo messi così male attualmente.. i soldi non ci mancano comunque attendiamo che il mister SARRI selezioni degli attuali quelli più funzionali al suo gioco. Dopodiché possiamo tranquillamente intervenire sul mercato a prendere ciò che ci serve alleggerendoci di chi non è funzionale.
Se non rinnova lo vendono. Anche a poco ma lo vendono, inutile illudersi
Centro di Castagne …..
Dont say catz, if you dont have in the sack
Ahahahahah
ma porca m***a, ce lo portano via. E non mi interessa per quanti soldi visto che senza coppe tanto non puoi spenderli per certi giocatori
A me non sembra una cattiva notizia. Tutt’altro.. adesso lui non lo vorrà più nessuno e pertanto rimarrà qua da noi e dovrà tornare a essere e giocare come quello vero altrimenti la sua ambizione di andare in uno squadrone va a ramengo. Pertanto, al centro campo non siamo messi così male attualmente.. i soldi non ci mancano comunque attendiamo che il mister SARRI selezioni degli attuali quelli più funzionali al suo gioco. Dopodiché possiamo tranquillamente intervenire sul mercato a prendere ciò che ci serve alleggerendoci di chi non è funzionale.
Condivido pienamente ed approfitterei di questa occasione per fare un bel rinnovo di contratto!!!
Ederson non è Lookman e sono convinta che darà il max se resterà all'Atalanta
Ma per me sì sono solo accorti che spendere 45 milioni per un giocatore che prendi gratis tra sei mesi era una stronzata!!!
Come Gila a 30.
Demenziale.
Questo incasina tutto , non Giuntoli che ha idee chiarissime….però Ahanor potrebbe salutare…proprietà con le finanze floride fuori le palle ora!!!
Spero gli rinnovino il contratto!
Stavo ascoltando la radiocronaca di Spagna Belgio e il super mega esperto di Repice ha definito CDK PATETICO e circa 1 minuto dopo ha segnato (l'unico finora ad aver segnato alla Spagna ) e circa 3 minuti dopo afferma che l'ha sempre detto che l'unico del Belgio a potersi consacrare nel Belgio era De Ketelaere.... Per fortuna che è uno di quelli bravi e dice spesso che è pronto ad ammettere quando sbaglia 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Se per caso giochi col trequartista 2 puoi giocare con 2 punte. Raspadori punta esterna non è.
Non ho capito...
Ma io volevo solo dire che i giocatori x fare una grande annata ci sono....
Ok centrocampo samardzic Gaetano ederson.....
Questo x fare capire che abbiamo molte alternative e importanti...
secondo te scamacca e krstovic in panchina?
Se per caso giochi col trequartista 2 puoi giocare con 2 punte. Raspadori punta esterna non è.
Veramente non riesco a capire certe affermazioni bo.... Speriamo veramente che resti a Bg il più tempo possibile. Probabilmente chi scrive di venderlo poi sarebbe il primo a criticare la società pesantemente
Non vedrai mai un centrocampo così. Ederson a 3 è una mezzala. I playmaker attuali sono gaetano e marten. Come mezzali abbiamo ederson e pasalic. Samardzic forse può giocare lì, zalewski fa la punta esterna. Raspadori fa il martens della situazione.
Ok centrocampo samardzic Gaetano ederson.....
Questo x fare capire che abbiamo molte alternative e importanti...
secondo te scamacca e krstovic in panchina?
Speriamo Resti, in questo momento non abbiamo un giocatore che recupera palloni e lui e' maestro, ...pero' a questo punto ocio alle piste arabe
Il bilancio chiuso al 30/06/2026 prevede tre assi
1.Le plusvalenze erano considerate per 100 milioni
2.L'assenza dalla Champions vale un mancato introito stimato in circa 60 milioni di euro: nella stagione appena conclusa i soli ricavi da diritti tv legati alla Champions avevano toccato quota 52,3 milioni nel primo semestre. Un buco che il club è però in grado di compensare proprio grazie al proprio modello di cessioni, senza doversi ridimensionare.
3. terzo asse è strutturale: il rispetto dei parametri UEFA e federali in tema di costi del personale e sostenibilità. Ogni nuovo ingaggio deve tenere conto del peso che produce sul rapporto costo-ricavi, un vincolo che diventa più stringente proprio quando il fatturato non può contare sui proventi della Champions. È qui che l'esperienza di Giuntoli, chiamato alla Juventus a ridurre il monte ingaggi e ad abbassare l'età media della rosa, diventa un valore aggiunto per la nuova Atalanta.
Detto questo il mancato trasferimento di Ederson peggiora molto il primo asse e non può che modificare i piani successivi
Se rimane ederson ci rinnovo contratto importante..... Serve solo un difensore forte.... E siamo da 4' posto....
Non dimentichiamo che abbiamo in squadra giocatori molto forti....
La mia formazione
Carnesecchi
Zappa Scalvini misterx aahnor
Samardzic ederson zalenwsky
Cdk scamacca raspadori
......
Non scherziamo...siamo forti....
Non vedrai mai un centrocampo così. Ederson a 3 è una mezzala. I playmaker attuali sono gaetano e marten. Come mezzali abbiamo ederson e pasalic. Samardzic forse può giocare lì, zalewski fa la punta esterna. Raspadori fa il martens della situazione.
ma esatto
Sembra che fonti dem Man unt non siano così sicuri che sia saltato definitivamente
Vendere
Monetizzare
Per qualcuno è da cedere, ricordiamolo.
A me la cosa che preoccupa maggiormente è che se è stato bocciato alle visite mediche il problema è davvero serio e invalidante anche sul lungo periodo. Fosse stato qualcosa di risolvibile al massimo avrebbero contrattato sul costo del trasferimento.
Quindi, perdita economica e giocatore ko...problema doppio
Ha passato i test della nazionale ed ha giocato, di cosa stiamo parlando?
Per me è palese che si sono accorti di avere offerto troppo x un giocatore che a parte qualche partita è due anni che vivacchia e va in scadenza
Se rimane ederson ci rinnovo contratto importante..... Serve solo un difensore forte.... E siamo da 4' posto....
Non dimentichiamo che abbiamo in squadra giocatori molto forti....
La mia formazione
Carnesecchi
Zappa Scalvini misterx aahnor
Samardzic ederson zalenwsky
Cdk scamacca raspadori
......
Non scherziamo...siamo forti....
Con rinnovo importante
Per qualcuno è da cedere, ricordiamolo.
Notizia pessima, speriamo qualcuno offra 40m ma credo andrà via a meno. Tenerlo? Impensabile
Giocatore fortissimo. Lui e carnesecchi I due unici fenomeni in rosa. Speriamo non abbia niente ed è un gran colpo per noi.
Personalmente non mi sembra nemmeno abbia giocato così male quest anno, tanto meno l ho visto così svogliato...
Se l anno prossimo gioca male una partita, che non venga detto per le successive 5 che è svogliato perché doveva andare al Manchester.... Altrimenti che due balle
Mi sa che ti sei dimenticato di Cdk..
Se rimane ederson ci rinnovo contratto importante..... Serve solo un difensore forte.... E siamo da 4' posto....
Non dimentichiamo che abbiamo in squadra giocatori molto forti....
La mia formazione
Carnesecchi
Zappa Scalvini misterx aahnor
Samardzic ederson zalenwsky
Cdk scamacca raspadori
......
Non scherziamo...siamo forti....
A me non sembra una cattiva notizia. Tutt’altro.. adesso lui non lo vorrà più nessuno e pertanto rimarrà qua da noi e dovrà tornare a essere e giocare come quello vero altrimenti la sua ambizione di andare in uno squadrone va a ramengo. Pertanto, al centro campo non siamo messi così male attualmente.. i soldi non ci mancano comunque attendiamo che il mister SARRI selezioni degli attuali quelli più funzionali al suo gioco. Dopodiché possiamo tranquillamente intervenire sul mercato a prendere ciò che ci serve alleggerendoci di chi non è funzionale.
Tutto verissimo e condivisibile ma questo caso va gestito con attenzione: o si rinnova, o non gioca o si vende.
Il principe colpisce ancora grande
A questo punto la speranza è che si convinca a rimanere e dare il 100%, o che si trovi una soluzione alla sveltissima.
Una telenovela che dura mesi no. per favore no
Se non l hanno preso.......allora ha qualcosa fisicamente......e ora tutti lo sanno ..e abbasseranno il prezzo e magari nessuno ora lo vuole....managgia per tutti
O più semplicemente hanno avuto apertura x kone ed hanno offerto 50 mln
Francamente di gente da vendere c’è ne è a bizzeffe e non sono CDK e Carnesecchi che devono essere i punti fermi della prossima stagione…
Ma si , monetizziamo anche quelli
Charles bravissimo,ma per qualcuno si può vendere senza problemi
Esatto Mr. Magoo per qualcuno può essere venuto senza problemi. Certi commenti proprio non li capisco sarà colpa del caldo. Grande CDK
A me non sembra una cattiva notizia. Tutt’altro.. adesso lui non lo vorrà più nessuno e pertanto rimarrà qua da noi e dovrà tornare a essere e giocare come quello vero altrimenti la sua ambizione di andare in uno squadrone va a ramengo. Pertanto, al centro campo non siamo messi così male attualmente.. i soldi non ci mancano comunque attendiamo che il mister SARRI selezioni degli attuali quelli più funzionali al suo gioco. Dopodiché possiamo tranquillamente intervenire sul mercato a prendere ciò che ci serve alleggerendoci di chi non è funzionale.
Ti ricordo che ederson va in scadenza e una qualsiasi squadra da gennaio lo può prendere a zero... Non credo abbia bisogno di fare faville per trovare una squadra importante... Speriamo invece di non dover assistere alla terza estate con un caso umano nello spogliatoio
A me non sembra una cattiva notizia. Tutt’altro.. adesso lui non lo vorrà più nessuno e pertanto rimarrà qua da noi e dovrà tornare a essere e giocare come quello vero altrimenti la sua ambizione di andare in uno squadrone va a ramengo. Pertanto, al centro campo non siamo messi così male attualmente.. i soldi non ci mancano comunque attendiamo che il mister SARRI selezioni degli attuali quelli più funzionali al suo gioco. Dopodiché possiamo tranquillamente intervenire sul mercato a prendere ciò che ci serve alleggerendoci di chi non è funzionale.
talmente elementare
condivido tutto!
Non dormo di notte pensando al buco 😂😂😂
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Per andare dove? La juve non ha i soldi neanche per i guanti. Se rimane ederson devi comprare un centrocampista in meno. Il punto è che lo perdi a zero l'anno prossimo.
Eh già, i soldi non li ha nessuno.
Li abbiamo solo noi , e se li tengono.
Dopotutto sono i loro
Se lo hanno scartato per un motivi fisici/atletici, c’è da preoccuparsi. Mi sembra strano pero'. Non mi sembrava un giocatore "rotto" a Bergamo solo due mesi fa' e il Brasile lo ha pure convocato per i Mondiali senza poi rimandarlo a casa perché' on idoneo. Vedremo nei prossimi giorni dove sta la verità.
A me non sembra una cattiva notizia. Tutt’altro.. adesso lui non lo vorrà più nessuno e pertanto rimarrà qua da noi e dovrà tornare a essere e giocare come quello vero altrimenti la sua ambizione di andare in uno squadrone va a ramengo. Pertanto, al centro campo non siamo messi così male attualmente.. i soldi non ci mancano comunque attendiamo che il mister SARRI selezioni degli attuali quelli più funzionali al suo gioco. Dopodiché possiamo tranquillamente intervenire sul mercato a prendere ciò che ci serve alleggerendoci di chi non è funzionale.
Non rinnoverà si impegnerà senza strafare sapendo che andando via a 0 potrà comunque strappare un contratto anche più vantaggioso
I soldi la società li ha messi però e parecchi, ha sbagliato il 70% degli acquisti
Non esageriamo. Ha sbagliato dei giocatori ma non ha MAI fatto una campagna acquisti a saldo negativo e ha sempre guadagnato a fine stagione. I risultati, ha parte l'ultima senza Gasp, sono anche stati positivi. Bilanci solidi e soldi in tasca. Come ha detto il Grigio: il vero miracolo Atalanta è questo!
Da cosa lo deduce?
A me non sembra una cattiva notizia. Tutt’altro.. adesso lui non lo vorrà più nessuno e pertanto rimarrà qua da noi e dovrà tornare a essere e giocare come quello vero altrimenti la sua ambizione di andare in uno squadrone va a ramengo. Pertanto, al centro campo non siamo messi così male attualmente.. i soldi non ci mancano comunque attendiamo che il mister SARRI selezioni degli attuali quelli più funzionali al suo gioco. Dopodiché possiamo tranquillamente intervenire sul mercato a prendere ciò che ci serve alleggerendoci di chi non è funzionale.
Moreto finanziariamente è pessima. Vedremo cosa comporterà ma non sposo il tuo entusiasmo.
Centro di Castagne …..
Se resta potrebbe fare il play o meglio mezz'ala??
Bhe mezzala sicuramente, è il ruolo che ricopriva anche prima di venire da noi.
erò potrebbe fare pure il mediano come potrebbe farlo de roon
Rimane da noi e risolto il problema del centrocampo… che problema c’è?
C'è il problema che a gennaio si accorda con un'altra squadra e tu il prossimo anno devi comprare comunque un centrocampista senza avere incassato nulla, ti pare poco.
A me non sembra una cattiva notizia. Tutt’altro.. adesso lui non lo vorrà più nessuno e pertanto rimarrà qua da noi e dovrà tornare a essere e giocare come quello vero altrimenti la sua ambizione di andare in uno squadrone va a ramengo. Pertanto, al centro campo non siamo messi così male attualmente.. i soldi non ci mancano comunque attendiamo che il mister SARRI selezioni degli attuali quelli più funzionali al suo gioco. Dopodiché possiamo tranquillamente intervenire sul mercato a prendere ciò che ci serve alleggerendoci di chi non è funzionale.
per quanto siano dei beni di alto valore, credo che con l'attuale livello di "spesa" ordinaria (ben oltre i 100 milioni di cui ca.80 di stipendi) basterebbero due stagioni andate male non dico per fallire ma quasi... perche' se, tocchiamo ferro, vai in B gia' il capitale "umano" si svaluta di un buon 40-50% ed una rosa valutata tra i 3 e i 400 milioni il calcolo e' facile da fare... per stare al passo con le spese dovresti ridurre drasticamente il monte ingaggi e quindi s-vendere/quasi regalare tutti quelli con gli stipendioni anche facendo minusvalenze importanti. Non saprei quantificare il valore dello stadio di proprieta' (e nemmeno avrei idea di chi potrebbe acquistarlo se la Dea facesse la fine dei suini... visto che e' praticamente dedicato solo alle manifestazioni sportive della squadra..) mentre zingonia anche ipotizzando che valga 30-40 milioni ci metti pochi mesi a spenderli con le spese attuali...
Alt. Ora stiamo veramente dicendo che l'Atalanta non ha i soldi? L'Atalanta da non so più nemmeno quanti bilanci in utile? L'Atalanta proprietaria di un imprenditore miliardario (in euro) e di un fondo proprietario dei Boston Celtics? Dai eh... I soldi ci sono, non si vogliono tirare fuori? Mi può anche star bene ed è legittimo ma smettiamola di inventare storie.
dipende se riusciamo a vendere bene altri non utili. il bilancio dell'Atalanta dice che mantenere la baracca costa parecchio e quest'anno non arrivano nemmeno i soldi Champions. non credo saranno scuse, ma fondate necessità.
Ma quali necessità, sarà più basso il dividendo e le tasse che paghiamo su di esso
il nostro Principe Cdk ha segnato ancora


Adesso aspettiamo la reazione.... Dimostrare di essere un professionista e mettere in campo la garra di una volta, poi per i conti è le plusvalenze se la vedranno procuratori e società.... Ci vediamo allo stadio
Ederson rinnova il prox anno con la Champions per buona pace di tutti. Ora capire se si copre il buco economico con Carnesecchi o l'Onesto
Non dormo di notte pensando al buco 😂😂😂
Benissimo il miglior acquisto per il centrocampo Sono altri i giocatori da vendere fuori dal progetto per fare cassa Visto che ci sono qualche problemino fisico che non inficiano il rendimento del giocatore sarà più facile rinnovare
Ragazzi abbiamo un super centravanti per l'anno prossimo !!
...se resta.....
Se resta potrebbe fare il play o meglio mezz'ala??
Se non l hanno preso.......allora ha qualcosa fisicamente......e ora tutti lo sanno ..e abbasseranno il prezzo e magari nessuno ora lo vuole....managgia per tutti
Charles bravissimo,ma per qualcuno si può vendere senza problemi
Trovata la plusvalenza?

Niente scherzi!!! Carletto non si tocca
Ederson rinnova il prox anno con la Champions per buona pace di tutti. Ora capire se si copre il buco economico con Carnesecchi o l'Onesto
Se rimane e rinnova devi prendere un centrocampista in meno....
Ederson rinnova il prox anno con la Champions per buona pace di tutti. Ora capire se si copre il buco economico con Carnesecchi o l'Onesto
Quale buco esattamente? Hai preso 60 milioni solo con Palestra.
Dipende tutto dal perché , se è sano non ci sono problemi e lo rivendi.
Se non è sano devo rinnovare (e non fare il disonesto)e lo rivendi l'anno prossimo
Non é bianco o nero.
Non é al 100%? Oppure MU si é appigliato a qualcosa come noi con Pubill?
Chiaro che Atalanta se ci crede ed é sicura del suo fisico offre un rinnovo che non può essere inferiore a 4M come Raspadori. Almeno 3+1. Altrimenti se non ci crede ha due strade: una svendita forse in Italia topo Inter o Juve oppure lo perde a zero a giugno. A parere mio quest'ultima sarebbe una pessima soluzione
Ederson rinnova il prox anno con la Champions per buona pace di tutti. Ora capire se si copre il buco economico con Carnesecchi o l'Onesto
Assist del Timoteo sanguinante, così per gradire
E vada come vada, dopo gli insulti iniziali scommetto che verrà esaltato Rudi Garcia. Allenatore che non m'è mai dispiaciuto ma che si son sempre approfittato tutti del fatto che invece di far lo stronzo è una persona educata. Stessa cosa Paulo Fonseca ne'
Domanda tecnica: un under 16 potrebbe fare abbonamento pagandolo intero per consentire a un adulto di entrare la sera quando non può?
O necessariamente deve sottoscrivere abbonamento ridotto?
Si può, mi ha confermato oggi una ragazza allo stadio che parecchie donne lo fanno intero proprio per quel motivo
Ragazzi abbiamo un super centravanti per l'anno prossimo !!
E il Carletto ne mette un'altra di testa! Difficilmente passeranno ma intanto godo
Assist del Timoteo sanguinante, così per gradire
Giochiamo la Champions? Me la sono persa.....
Intendevo da primi 4 posti in campionato per la Champions
Insisto con la mia tesi, il MU si è reso conto che il prossimo anno male che vada lo prende con la metà dei soldi.
Trattativa ESEMPIO per tutti cli Apprendisti Stregoni Commercialisti che parlavano di " forziere pieno di dobloni": finché non ci sono le firme é solo una parata di chiacchere e distintivi stile Tele Lombardia e amenità simili.
É la regola d'oro di ogni figura che opera a qualsiasi livello commerciale.
Dont say catz, if you dont have in the sack