Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Record emozioni Dea, dal 1907 ad oggi 3 sensazioni viaggiano parallele :laughing:
la vibrante attesa dell' annuncio di Sarri
la ricorrenza/ anniversario di 1 anno dall' annuncio del Comandante Juric, protagonista dell' Atalanta
imbattuta dopo x giornate :laughing:
- Palladino in versione SalDaVinci che al mola mia i caegie
dopo x giornate
🤣🤣🤣
Maran :freddo:
Gol di testa da attaccante vero. Dico che x qualità tecniche se si convince è il giocatore europeo più simile a Kane.
Anche per me ha ragione l'obbiettivo era l'Europa ed è arrivata, il contratto ce lo ha, vuole rimanere...Se avessero motivazioni per sostituirlo capisco ma questa situzione si è creata perchè Palladino non ha voluto rinnovare il contratto quando volevano i Percassi, non mi sembra una motivazione valida e non capisco perchè li dovrebbe pure assecondare. Io al suo posto non lo farei nemmeno da atalantina sfegatata figurati se sei partenopeo
Dissento e alla grande sul
"" non mi sembra una motivazione valida""
Voleva mettere come clausola che poteva andarsene a suo piacimento se arriva qualche squadra che gli piace,
altro che valida ,Per me sarebbe da licenziamento immediato giustificato.
Io ti affido la mia creatura costruita con sangue e sudore ,e tu mi fai capire chiaramente che non te ne frega un cavolo e saresti pronto a mollare tutto immediatamente se ti chiama qualcuno di piú in alto?...via,via di corsa,
aria quelli che la pensano cosí.
Sul fatto che lui abbia un contratto,giusto,ma per il bene di tutti e soprattutto suo,che é giovane, un accordo a metá strada é la soluzione migliore.
se si fa una brutta reputazione di quello difficile da gestire e rognoso con cui accordarsi,quel mondo li fa presto anche ad escluderti.
io fossi in lui verrei a patti,e anche di corsa.
Si potrebbe cominciare a far rientrare Ceresoli dal Benevento, o è ancora presto?
Per me arrivano jashari, gaetano, thorsvedt e forse muharemovic; così a centrocampo e in difesa saremmo a posto Poi il sogno sarebbe Atta
tutti venduti a peso d'oro....no credo giuntoli fara' qualche scoperta
Sarri ha giocato un anno con mertens centravanti ai lati insigne e callejon. Milik riserva
Raspadori o cdk al posto di mertens.
Ai lati zelensky/sulemana e cdk/raspadori.
Riserva kristovic
Scamacca fa cassa per il centrocampo. In quel Napoli c'erano allan jorginho hamsik. È lì che c'era la differenza
A Scamacca non rinuncerei a cuor leggero, soprattutto senza avere una alternativa di valore al suo posto. Aggiungo che non terrei in rosa un giocatore come Sulemana.Non dimentichiamoci anche che Sarri ha fatto ottime cose anche con veri centravanti come ad esempio Higuain o Castellanos.
Berat, adesso hai capito cosa hai schivato dieci anni fa e perché qualcuno ha cercato di infilare una foto di Maran fra gli ex-voto di un noto santuario bergamasco.
Mi stupisco dello stupore, sinceramente ... la veridicità delle dichiarazioni di Palladino nelle varie conferenze stampa era già lampante da mesi, ogni qual volta dipingeva una partita orrenda come una "buona prestazione" ... nella migliore delle ipotesi erano frasi di circostanza, nella peggiore panzane colossali.
Personalmente non ne sono stupito, non mi sono mai piaciuti i modi e le dichiarazioni di questo tecnico proprio per il suo voler essere sempre monocorde e inutilmente smielato.
Sono più stupito di vedere la medesima citazione che ho fatto riportata paro paro da un quotidiano locale. Specie perchè il giornalista in questione non credo sappia di avermi bloccato su faccialibro nella sua pagina radiofonica... :laughing:
La sacra poltrona mollata mai . Smascherato come valore di mister sul campo già da tempo e smascherato adesso come mezzo uomo . Avanti di sto passo , l’unico ingaggio che gli proporranno è la casa del grande fratello vip .
Certo che figurino Palladino ha steso proprio tutte le donne del sito!:laughing:
Ecco, un altro che dice solo bla bla bla, non descrive cosa va male, non descrive cosa va bene ne dice cosa bisognerebbe fare, appunto.......solo bla bla bla
In che senso a fine luglio non sono ancora al lavoro?....un tifoso, che non sia professore o insegnante, più probabile che non sia ancora in ferie..
io non professo e ne insegno
ma le ferie le ho finite oggi
:crying:
sono già in modalità saudage salentina
:piango::testata:
Piuttosto di parlare di fuffa, fanno nomi e cognomi
La sacra poltrona mollata mai . Smascherato come valore di mister sul campo già da tempo e smascherato adesso come mezzo uomo . Avanti di sto passo , l’unico ingaggio che gli proporranno è la casa del grande fratello vip .
Mi sa che a Casa del grande fratello VIP c'è il 90% del mondo calcistico fra allenatori-giocatori-arbitri giornalisti/opinionosti. Potrebbo avere puntate quotidiane fino al 2050
A mio parere non ha tutti i torti!! I contratti valgono sia da un lato che dall'altro!! Poi attenzione magari lo sta' facendo per il suo staff che non penso prendano milioni di stipendio, ma essendo collegato al mister magari vuole garanzie economiche per loro ....
Anche per me ha ragione l'obbiettivo era l'Europa ed è arrivata, il contratto ce lo ha, vuole rimanere...Se avessero motivazioni per sostituirlo capisco ma questa situzione si è creata perchè Palladino non ha voluto rinnovare il contratto quando volevano i Percassi, non mi sembra una motivazione valida e non capisco perchè li dovrebbe pure assecondare. Io al suo posto non lo farei nemmeno da atalantina sfegatata figurati se sei partenopeo
In po che mi speta, ol Sarri al ria piö, per culpa de chel t..u' de m.....
Domanda (o magari mi sono perso qualcosa): perchè si starebbe lavorando solo alla risoluzione consensuale con Palla e non a quella di Juric? cioè, non è che magari si sta lavorando per risolvere entrambe le posizioni?
Jurjc è già libero, risoluzione fatta ancora tra novembre e dicembre
Avete sentito cosa ha combinato Leao?
Questo è decisamente un caso peggiore di Balotelli!!!!
E anche l' altra metà di Bologna piange....spiaze 🤣🤣🤣
Dr Samaden, ci spieghi per favore in cosa consiste quell' "ambiente bruttissimo". Grazie.
Come al solito in (pseudo) queste interviste l'intervistato dice e non dice, fa allusioni, lancia il sasso, ma toglie la mano. Purtroppo l'intervistatore non ribatte, non esiste praticamente un contraddittorio.
Limitare gli assistiti ad agenti
Dalla serie A fino alla D
Perche se un Agente tiene + di 100 giocatori questi agenti condizionano i Ds i presudenti tutti nel calcio
Sono il marcio del calcio
Questo e' da migliorare
Se un giovane bravo ma senza Agente importante marcisce in basse categorie
Detto tutto molto bene . Sono lobbies e vi sono evidenti monopolizzazioni con spartizioni di “affari” d stampo tipicamente mafioso
Scusami perché dovrebbe? Se tu fossi in lui penso faresti la stessa cosa
Risposta a Baja66
Limitare gli assistiti ad agenti
Dalla serie A fino alla D
Perche se un Agente tiene + di 100 giocatori questi agenti condizionano i Ds i presudenti tutti nel calcio
Sono il marcio del calcio
Questo e' da migliorare
Se un giovane bravo ma senza Agente importante marcisce in basse categorie
Bravo! Vorrei sentirmelo dire da lui, però. E non solo questo...
Palladino : Bergamo e' amore , fantasia , famiglia , unione d' intenti , progettualita' !
E chissenefrega dei soldi ! Ma io l'osso non lo mollo !
Scusami perché dovrebbe? Se tu fossi in lui penso faresti la stessa cosa
l' Atalanta ha vinto la Europa league.....
e lo sfigato di uomini e donne commenta....si ma parliamo di calcio vero, parliamo di Champions..
Merdosi bergamaschi juventini..tu e tuo padre, quello della banane a Lukaku..
Arcangelo :laughing: ho capito
Così non avevamo preso Schmidt , qualche anno fa ? 🫣
Schmit lento come la fame lo dissi al suo acquisto era stato preso dsl Sao Paulo
Squadra attuale di Toloi
Paasirani ?
Passirani ?
Passirano??
Paasirani ?
Limitare gli assistiti ad agenti
Dalla serie A fino alla D
Perche se un Agente tiene + di 100 giocatori questi agenti condizionano i Ds i presudenti tutti nel calcio
Sono il marcio del calcio
Questo e' da migliorare
Se un giovane bravo ma senza Agente importante marcisce in basse categorie
nei contratti firmati si usa il buonsenso 🤔?
Ciao Mr. Wolf forse non mi sono spiegato.
I contratti restano tali, ma se si vuole giungere ad una conclusione si puo' trattare.....
Ovvero di puo' trovare un punto d' incontro a meta'.....
Dr Samaden, ci spieghi per favore in cosa consiste quell' "ambiente bruttissimo". Grazie.
Bocchetti visto che il suo gioco è ben distante da quello di Sarri, verrà silurato?
Così facciamo quattro: una collezione mai vista.
Rimangono sempre tra i pochi che calmano con pacatezza e senso di tutte le squadre, senza fare clickbait o sceneggiate
*parlano
Comunque , anche se non mi sta piacendo il modo, un giocatore che ha fatto un bel campionato in A col Cagliari e a grandi livelli non ha fatto vedere ancora niente per 50 milioni obiettivamente è da vendere subito. Secondo me bravo ma sopravvalutato (economicamente)
Cerchiamo di capire, il fatto di sparare troppo alto da parte dell' Atalanta si traduce in "non ci interessa venderlo, il contratto scade nel '29, se però arriva un'offerta esagerata da oltre 50 milioni può andare". Poi anche per me deve ancora mangiarne di polenta, ma si smetta di dire che all' Atalanta si sono montati la testa e vogliono cifre fuori mercato, non hanno necessità di vendere e possono tranquillamente tenersi il giocatore, lo vuoi lo stesso? Tira fuori più soldi del dovuto!
Ma Sarri ha firmato?
Per il momento ha solo fumato . Fra poco diventerà fumantino .
Palladino : Bergamo e' amore , fantasia , famiglia , unione d' intenti , progettualita' !
E chissenefrega dei soldi ! Ma io l'osso non lo mollo !
La sacra poltrona mollata mai . Smascherato come valore di mister sul campo già da tempo e smascherato adesso come mezzo uomo . Avanti di sto passo , l’unico ingaggio che gli proporranno è la casa del grande fratello vip .
Certamente, si usa il buon senso
Solitamente si fa' meta'per uno !:saluta:
nei contratti firmati si usa il buonsenso 🤔?
Su footyheadlines.com si possono intravedere le nuove maglie.
sulla seconda c’è la dea che corre come stemma..
la prima,a parte il colletto,sembra uguale a quella dell’anno scorso.
Niente di che a prima vista
A me sembra una foto di due tifosi allo stadio, pubblicata anche su media locali.
Non direi che sono vere.
Bocchetti visto che il suo gioco è ben distante da quello di Sarri, verrà silurato?
A mio parere non ha tutti i torti!! I contratti valgono sia da un lato che dall'altro!! Poi attenzione magari lo sta' facendo per il suo staff che non penso prendano milioni di stipendio, ma essendo collegato al mister magari vuole garanzie economiche per loro ....
Certamente, si usa il buon senso
Solitamente si fa' meta'per uno !:saluta:
Capito niente scusa.
Po' gna me!
Record emozioni Dea, dal 1907 ad oggi 3 sensazioni viaggiano parallele :laughing:
la vibrante attesa dell' annuncio di Sarri
la ricorrenza/ anniversario di 1 anno dall' annuncio del Comandante Juric, protagonista dell' Atalanta
imbattuta dopo x giornate :laughing:
- Palladino in versione SalDaVinci che al mola mia i caegie
dopo x giornate
Passirano??
In coppia
La cosa migliore fatta, da costui e moglie, è stata andarsene da Bergamo. Io non gli darei nemmeno visibilità considerando che non si è mai scusato per il suo post schifoso.
Condivido ogni parola, sudato!
a proposito di FDP ( che a mio parere servono in squadra, almeno un paio), Chiesa è in uscita dal Liverpool
È pronto per una grande squadra come la Talanta e ha ancora il poster di Rotella e D'Alessandro nella vecchia casa dell'infanzia
l' Atalanta ha vinto la Europa league.....
e lo sfigato di uomini e donne commenta....si ma parliamo di calcio vero, parliamo di Champions..
Merdosi bergamaschi juventini..tu e tuo padre, quello della banane a Lukaku..
Passirano??
Palladino : Bergamo e' amore , fantasia , famiglia , unione d' intenti , progettualita' !
E chissenefrega dei soldi ! Ma io l'osso non lo mollo !
A mio parere non ha tutti i torti!! I contratti valgono sia da un lato che dall'altro!! Poi attenzione magari lo sta' facendo per il suo staff che non penso prendano milioni di stipendio, ma essendo collegato al mister magari vuole garanzie economiche per loro ....
l' Atalanta ha vinto la Europa league.....
e lo sfigato di uomini e donne commenta....si ma parliamo di calcio vero, parliamo di Champions..
Merdosi bergamaschi juventini..tu e tuo padre, quello della banane a Lukaku..
Capito niente scusa.
Sicuramente, alla base, ci devono essere dei problemi personali di cui non siamo a conoscenza.
Ora le sta giocando praticamente tutte, ma in un campionato ben lontano dalla premier e serie a
Ben lontano. Bene cosi
Sono veramente bravi!! Competenti senza mai alzare i toni....
l' Atalanta ha vinto la Europa league.....
e lo sfigato di uomini e donne commenta....si ma parliamo di calcio vero, parliamo di Champions..
Merdosi bergamaschi juventini..tu e tuo padre, quello della banane a Lukaku..
Speriamo non siano quelle, la prima mi sembra identica la seconda sembra una t shirt bianca con su il logo
Di solito non sbagliano su quel sito.
Vedremo...
Su footyheadlines.com si possono intravedere le nuove maglie.
sulla seconda c’è la dea che corre come stemma..
la prima,a parte il colletto,sembra uguale a quella dell’anno scorso.
Niente di che a prima vista
A me sembra di vedere ancora lo stemma con l'ovale, quindi sarebbero fake, ma magari sbaglio (e spero di non sbagliarmi)
Tè capit......u sole....u mare .... lasciatemi cantare.....:stralol::clap::yahoo:
:oks: :laughing: Ciao ben tornato !
Pronti per la presentazione a breve !!
Su footyheadlines.com si possono intravedere le nuove maglie.
sulla seconda c’è la dea che corre come stemma..
la prima,a parte il colletto,sembra uguale a quella dell’anno scorso.
Niente di che a prima vista
Speriamo non siano quelle, la prima mi sembra identica la seconda sembra una t shirt bianca con su il logo
E soprattutto ci ha finalmente detto " che servono due centrocampisti eclettici" mai scritto da nessuno da inizio anno... SOTA DELUXE
Da SEGUACI DI UN SOGNO a SEGUACI DI UN TOSCANO sota coi ferr
Palladino : Bergamo e' amore , fantasia , famiglia , unione d' intenti , progettualita' !
E chissenefrega dei soldi ! Ma io l'osso non lo mollo !
Tè capit......u sole....u mare .... lasciatemi cantare.....:stralol::clap::yahoo:
Ederson 45
Palestra 50
E buttarsi sul regista Angelo Stiller
Dello Stoccarda
Che e' 2 volte piu' forte di Rovella o Ricci
Sia Rovella che Ricci sono mediocri e puntare su di loro vorrebbe dire vendere gente forte per scegliere gli scarti
Rimangono sempre tra i pochi che calmano con pacatezza e senso di tutte le squadre, senza fare clickbait o sceneggiate
Deve giocare più vicino alla porta.
E soprattutto ci ha finalmente detto " che servono due centrocampisti eclettici" mai scritto da nessuno da inizio anno... SOTA DELUXE
:laughing::brinda2::clap:
In che senso a fine luglio non sono ancora al lavoro?....un tifoso, che non sia professore o insegnante, più probabile che non sia ancora in ferie..
Hai ragione. Mi è sfuggito un "non" di troppo. Magari essere già in ferie a fine luglio, invece devo aspettare Ferragosto
Palladino : Bergamo e' amore , fantasia , famiglia , unione d' intenti , progettualita' !
E chissenefrega dei soldi ! Ma io l'osso non lo mollo !
Marrinelli e' un buon giocatore
Visto tante volte nella Flu
Un Freuler moderno
Pochi gol nei piedi ma buonissima tecnica e visione di gioco
Vedremo se arrivera' in Brasile di giocatori buoni ce ne sono tanti.
Così non avevamo preso Schmidt , qualche anno fa ? 🫣
a proposito di FDP ( che a mio parere servono in squadra, almeno un paio), Chiesa è in uscita dal Liverpool
Tutto vero ragazzi, ma....vorrei leggere gli stessi commenti se da noi facesse fuoco e fiamme. Ma è a Liverpool quindi....
Ma Sarri ha firmato?
Sarri ha giocato un anno con mertens centravanti ai lati insigne e callejon. Milik riserva Raspadori o cdk al posto di mertens. Ai lati zelensky/sulemana e cdk/raspadori. Riserva kristovic Scamacca fa cassa per il centrocampo. In quel Napoli c'erano allan jorginho hamsik. È lì che c'era la differenza.
Ed è lì che dobbiamo fare la differenza
Zelensky io lo lascerei in Ucraina, non penso che sappia fare l'ala.
Su footyheadlines.com si possono intravedere le nuove maglie.
sulla seconda c’è la dea che corre come stemma..
la prima,a parte il colletto,sembra uguale a quella dell’anno scorso.
Niente di che a prima vista
E’abominevole incolpare Juric e Palladino andandogli a fare i conti in tasca:faranno giustamente i loro interessi Chi ha sbagliato sono coloro che si sono affidati a Riso e li hanno ingaggiati Probabilmente proprio per evitare il ripetersi di questi errori e’arrivato Giuntoli che porterà finalmente un Mister all’altezza di questa Atalanta
Ho visto alcune foto di sto Angelo Stiller, non è che ha il naso lungo, è proprio deformato, tra l'altro mi sembra strano anche il labbro superiore, non è che ha avuto qualche incidente?
Tipo il perito industriale Carletti
Sarri ha giocato un anno con mertens centravanti ai lati insigne e callejon. Milik riserva Raspadori o cdk al posto di mertens. Ai lati zelensky/sulemana e cdk/raspadori. Riserva kristovic Scamacca fa cassa per il centrocampo. In quel Napoli c'erano allan jorginho hamsik. È lì che c'era la differenza.
Ed è lì che dobbiamo fare la differenza
Che poi magari con Sarri ... Naaaa :ride_molto:
Sicuramente, alla base, ci devono essere dei problemi personali di cui non siamo a conoscenza.
Ora le sta giocando praticamente tutte, ma in un campionato ben lontano dalla premier e serie a
Sarri ha giocato un anno con mertens centravanti ai lati insigne e callejon. Milik riserva
Raspadori o cdk al posto di mertens.
Ai lati zelensky/sulemana e cdk/raspadori.
Riserva kristovic
Scamacca fa cassa per il centrocampo. In quel Napoli c'erano allan jorginho hamsik. È lì che c'era la differenza
Ma la vera domanda è: Godfrey verrà riscattato?
Che poi magari con Sarri ... Naaaa :ride_molto:
c'è già stata la risoluzione con Juric, è avvenuta (e si trova il riferimento velocemente online) contestualmente all'arrivo di Palladino.
Anche io mi ricordo questo dettaglio. Juric non è più a libro paga (o non sarebbe più...mistero)
con la nazionale belga il ct continua a vederlo e impiegarlo spesso come centravanti . ..
Con un pò di cattiveria in più sarebbe un centravanti fenomenale!
c'è già stata la risoluzione con Juric, è avvenuta (e si trova il riferimento velocemente online) contestualmente all'arrivo di Palladino.
Io non trovo nulla online della risoluzione con Juric
Il suo sogno fin da bambino era giocare a Como
in cameretta aveva il poster di Dan Corneliusson
Si beh .. bisogna anche considerare l'enorme differenza tra le qualificazioni mondiali per il centro-nord America e per l'Europa.
Giusto per l'obiettività
giusto, al posto del messico ci saremmo qualificati sempre anche noi.
però siamo storicamente una delle prime 5 squadre europee, e di europee ne vanno tante al mondiale...
Dopo quella partita in Messico é stato soprannominato Ochoa dos.. a me un po’ dispiace per il buon Guillermo, al mondiale echale huevos carnal
Avendo un contratto fino al 2027 direi che lo faremmo tutti. O lo scioglieremmo agggratis?
É giusto. Ho solo spiegato il perche
...e non dimenticare Zaccagni sarriano, potrebbe offendersi
:oks:
con la nazionale belga il ct continua a vederlo e impiegarlo spesso come centravanti . ..
Domanda (o magari mi sono perso qualcosa): perchè si starebbe lavorando solo alla risoluzione consensuale con Palla e non a quella di Juric? cioè, non è che magari si sta lavorando per risolvere entrambe le posizioni?
c'è già stata la risoluzione con Juric, è avvenuta (e si trova il riferimento velocemente online) contestualmente all'arrivo di Palladino.
Ottimo Beppuccio
Salutaci Toloi con affetto
Bei ricordi su Toloi
Lo.ricordo nel 2009 al Goiás
Era gia forte
Ho sentito Toloi,per avere notizie del Martinelli e Rafa mi ha detto che se arrivasse,sarebbe tanta roba!!👋🏼🇪🇪
Ottimo Beppuccio
Salutaci Toloi con affetto
A fine luglio tanti tifosi non sono ancora al lavoro. Perché non fare l'amichevole al New Balance Arena?
In che senso a fine luglio non sono ancora al lavoro?....un tifoso, che non sia professore o insegnante, più probabile che non sia ancora in ferie..
Ma la vera domanda è: Godfrey verrà riscattato?
nel suo cuore " c'è solo la Rube", a noi serve gente da ATALANTA sebbene sia il migliore a recitare il ruolo di cascatore "Immobile"sarriano e"Cuadrado"juve-interista(ma anche qua da noi ).
...e non dimenticare Zaccagni sarriano, potrebbe offendersi
Mah, a me il Palla sta scendendo dal libro. Prima tentenni per il rinnovo, poi visti i pessimi risultati e l'assenza di offerte prestigiose lecchi a società ed ambiente e vorresti essere confermato. Ed ora chw la società giustamente ha fatto altre scelte tiri sulla rescissione. Ahimè tanta fuffa quest'uomo ...
Quindi se Pedulla’ ti dice che c’è vita sulla Luna , tu ci credi?
Sinceramente non ricordo un post suo in tal senso, ricordo che un utente qua gli diede del nazi per via del numero di maglia.. e solo grazie a qualcuno del sito si è evitata la denuncia
Parla di quel letame di messaggio
che lo incolpava di avere il 18 che corrisponde ad ah E che aveva anche al marsiglia
quindi una conferma?
ah si
anche il letame porta ricordi
Pota Rasmus era straforte, anche Koop è Look lo erano.
Musso decisamente scarsotto e difesa con i soliti difetti.
Sicuramente più squadra di quella vista quest’anno.
Abbiamo fatto il passo del gambero, speriamo di ritrovarci
lui e la sua nazionale 6 mondiali di seguito , nostra nazionale italiana manca dal 2014. Detto tanto,detto tutto.
Si beh .. bisogna anche considerare l'enorme differenza tra le qualificazioni mondiali per il centro-nord America e per l'Europa.
Giusto per l'obiettività
Visto che si continua ad insistere su Palestra ripeto qui quanto scritto su altro post.
Guardate i numeri 1 rete 4 assist nel Cagliari giocando il 90% del tempo
L'anno Prina Zortea stessa posizione e squadra 6 reti e 3 assist giocando meno partite e tempo.
Zortea è stato venduto a 7,5mln e nel Bologna (quindi una nostra competitrice, diciamo livello alzato rispetto a Cagliari) il rendimento è crollato 0 reti e 3 assist (numeri transfermarkt x il solo campionato).
Considerazioni: zortea ha 4 anni di più.
l'Atalanta non vuole vendere Palestra e spara una cifra fuori mercato.
Per quanto visto, parlano i numeri, grandi potenzialità (come Ahanor o El Bilal per restare in casa nostra) che non è detto esplodano.
Gli oltre 50 mln sono, per il ruolo, un valore da giocatore da CL affermato, magari non ancora il top europeo ma sicuramente fascia alta.
Il valore lo fa il mercato e non volendolo noi vendere e con Dumfries in uscita verso il Real, il prezzo se lo vuoi è quello. Meglio x noi se veramente vuole andare. Per me va sfruttato questo bisogno dell' Inter e se anche dovesse realizzarsi bene dubito che potrà andare molto oltre il valore di 50.
Se i soldi venissero spesi per giocatori funzionali al gioco di Sarti per il bene dell'Atalanta meglio venderlo che tenerlo qui e sperare che mantenga le promesse al 100%.
Detto questo se si mette di traverso per andare via (Io x ora non ho sentito amore verso di noi na nemmeno ultimatum o spinte x andare) allora che vada, a certi prezzi ci guadagnano noi sicuramente, lui cine ingaggio e forse anche chi lo prenderà
concordo BRIGNUCA. Tutto il clamore e l'attenzione intorno a lui ,in qualche modo sta 2 gonfiando il costo di un ottimo giocatore ma che ,razionalmente, ha solo iniziato a mostrare la propria forza e valore. Sempre razionalmente, non ha ancora mostrato di essere tatticamente maturo per la linea difesa a quattro che è ciò che serve nei top teams europei. e proprio qui sta la sostanza. Zortea due anni fa era di una certa sostanza. Quest'anno al Bologna, con impiego tattico diverso, è tornato "normale". La differenza fra il vedere una situazione simile per Palestra oppure una dimensione livello Hakimi è piccola ma sostanziale ed è l'unica cosa su cui si può scommettere per chi lo trattiene o acquisisce .Ormai è chiaro a tutti che il valore soglia-limite al momento e in questo momento è 50. Io vado pratico : se so che l'ambizione del ragazzo è quella di Conti, allora via ! Se invece la sua ambizione è quella di BERNASCONI allora ci punto."Se i soldi venissero spesi per giocatori funzionali al gioco di Sarti per il bene dell'Atalanta meglio venderlo": soprattutto questo ! diversamente ricadiamo negli errori tecnici degli ultimi due anni.
a proposito di FDP ( che a mio parere servono in squadra, almeno un paio), Chiesa è in uscita dal Liverpool
Il suo sogno fin da bambino era giocare a Como
Pota Rasmus era straforte, anche Koop è Look lo erano.
Musso decisamente scarsotto e difesa con i soliti difetti.
Sicuramente più squadra di quella vista quest’anno.
Abbiamo fatto il passo del gambero, speriamo di ritrovarci
preziosa e importante informazione da fonte autorevolissima e sapiente
Va firmato subbito.
Sota è la versione Premium :laughing:
E soprattutto ci ha finalmente detto " che servono due centrocampisti eclettici" mai scritto da nessuno da inizio anno... SOTA DELUXE
Sottoscrivo la parte "La cosa migliore fatta, da costui e moglie, è stata andarsene da Bergamo". In quel famoso post aveva anche vigliaccamente attaccato il povero Miranchuk, che ovviamente essendo un bravo ragazzo e una persona intelligente non l'ha degnato di risposta.
L’unica colpa del povero Miranchuk era stata quella di segnare in nazionale e vedersi ripostato il goal sulla pagina dell’Atalanta.
Se ci pensi, il punto più alto della carriera di Malinovskij è stato proprio con la nostra maglia e molto é dovuto alle eccessive ingerenze della moglie che gli hanno palesemente limitato la carriera
Fonte ?? Prealpina o Pineta ?? :laughing:
Se cosi fosse, propongo una mega colletta qui sul sito per soddisfare le esigenze di D'Amico :laughing:
La Prealpina di Varese sul basket mercato è una certezza.
Avendo un contratto fino al 2027 direi che lo faremmo tutti. O lo scioglieremmo agggratis?
Bravo. Io ho fatto uguale
Un bello scivolo da AcquaPark verso la pensione.
beh dai la turchia non e' l'iran, a istambul si gira come si vuole, poi sull'enorme ipocrisia del conflitto non c'e' dubbio...
Certamente, ma che la Turchia sia uno Stato in cui il non rispetto dei diritti umani è un problema costitutivo…é altrettanto vero.
Uno come lui, così attento a questo temi, dovrebbe rifiutare di farsi pagare da coloro che alimentano certi conflitti
Sinceramente non ricordo un post suo in tal senso, ricordo che un utente qua gli diede del nazi per via del numero di maglia.. e solo grazie a qualcuno del sito si è evitata la denuncia
Quella era una totale idiozia. In rete trovi ancora il suo messaggio, naturalmente lui lo ha cancellato facendo finta di nulla.
Vuoi prendere il posto di Sotaonoter???? Ne devi mangiare di polenta bramata Moretti !!
Sota è la versione Premium :laughing:
No, perche se trova squadra potremmo fare risoluzione senza buonuscita. Palladino non avendo trovato squadra vuole la buonuscita in soldi per rescindere
Avendo un contratto fino al 2027 direi che lo faremmo tutti. O lo scioglieremmo agggratis?
Per me arrivano jashari, gaetano, thorsvedt e forse muharemovic; così a centrocampo e in difesa saremmo a posto Poi il sogno sarebbe Atta
tutte chiamate plausibili. Forse meno possibile/praticabile quella del piastrellista. E'che se poi accadesse così, non potremmo più avere la possibilità di operare davanti nel settore ali/attaccanti ,a meno che non "sacrifichi altri". E sai/sappiamo benissimo che il gran mercato cè l'hanno in primis CARNESECCHI e AHANOR ..
Per un bergamasco come me che abita a Mantova è un ottima notizia per tornare in patria e vedere la mia DEA
Beh se Juric troverà squadra allora a maggior ragione si deve trovare una risoluzione consensuale anche con lui no?
No, perche se trova squadra potremmo fare risoluzione senza buonuscita. Palladino non avendo trovato squadra vuole la buonuscita in soldi per rescindere
Ho sentito Toloi,per avere notizie del Martinelli e Rafa mi ha detto che se arrivasse,sarebbe tanta roba!!👋🏼🇪🇪
preziosa e importante informazione da fonte autorevolissima e sapiente
Marrinelli e' un buon giocatore
Visto tante volte nella Flu
Un Freuler moderno
Pochi gol nei piedi ma buonissima tecnica e visione di gioco
Vedremo se arrivera' in Brasile di giocatori buoni ce ne sono tanti.
Concordo. aggiungo che rispetto al "nostro" bravo supRemo Freuler ,Martinelli ha un pizzico di velocità in più. Si tratta di un bel giocatore. Ma ,giusta l'osservazione che proprio in Brasile giocatori buoni nel tradizionale (per i carioca) ruolo del medianoregista ve ne sono tanti
Secondo me a quelli che citi ne mancano ancora 2, anche perchè non considero Zalewski adatto.
personalmente ,e lo abbiamo visto sul campo quest'anno, ritengo più in grado per corsa-garra-continuità-palle recuperate-resistenza nel ruolo di mezzala, ZALE di SAMA
Perché probabilmente Juric troverà una squadra già nelle prossime settimane, mentre Palladino pone delle condizioni irricevibili per la maggior parte delle società e quindi è più difficile trovare una destinazione (per quanto possa apparire assurdo)
Beh se Juric troverà squadra allora a maggior ragione si deve trovare una risoluzione consensuale anche con lui no?
a proposito di FDP ( che a mio parere servono in squadra, almeno un paio), Chiesa è in uscita dal Liverpool
nel suo cuore " c'è solo la Rube", a noi serve gente da ATALANTA sebbene sia il migliore a recitare il ruolo di cascatore "Immobile"sarriano e"Cuadrado"juve-interista(ma anche qua da noi ).
queste immagini ,confermano il piccolo-grande neo legato al fatto che i nostri da parecchio/troppo tempo i rigori li calciano sempre maluccio .Ah quanto mancano i rigori calciati "sicuri" di Magrin-Lucho-Malinovsky..
Messaggero e tutti i loro media locali, quindi affidabili quando un norreno che ti chiede il telefono per chiamare il cugggino in stazione a Milano (te lo cciuro che non te lo rubo)
Quanto un*
Fonte ?? Prealpina o Pineta ?? :laughing:
Se cosi fosse, propongo una mega colletta qui sul sito per soddisfare le esigenze di D'Amico :laughing:
Messaggero e tutti i loro media locali, quindi affidabili quando un norreno che ti chiede il telefono per chiamare il cugggino in stazione a Milano (te lo cciuro che non te lo rubo)
a proposito di FDP ( che a mio parere servono in squadra, almeno un paio), Chiesa è in uscita dal Liverpool
A fine luglio tanti tifosi non sono ancora al lavoro. Perché non fare l'amichevole al New Balance Arena?
lui e la sua nazionale 6 mondiali di seguito , nostra nazionale italiana manca dal 2014. Detto tanto,detto tutto.
Ho visto alcune foto di sto Angelo Stiller, non è che ha il naso lungo, è proprio deformato, tra l'altro mi sembra strano anche il labbro superiore, non è che ha avuto qualche incidente?
Nessun incidente: ha il labbro leporino e il naso deformato dalla nascita. Gran "bel" giocatore, fuori dai criteri di scelta dei due ultimi anni, nonostante fosse ben accessibile. Ora, non credo più.
conoscendo SARRI, queste interpretazioni tattiche di cronachedi.it non sono il suo pensiero . E' un allenatore di campo . Ha una chiarezza di intenti e interpretazione tattica che conoscono a fondo solo GIUNTOLI e LUCA PERCASSI. Sicuramente in ritiro avrà ragazzi dell'Under23 da osservare e valutare se utili-funzionali-pronti o meno e stra sicuramente gli servono da subito almeno 2 centrocampisti con caratteristiche molto ben definite e chiare per come intende lui calcio. Tutto il resto è in divenire da qui a fine agosto . Uniche certezze è che fino a fine luglio/metà agosto DE ROON,PASALIC,DINO,CDK,HIEN,KOLASINACC,KOSSONOU a seconda di come procederanno nel percorso del mondiale non li avrà. Ecco allora che lavorando su quelli disponibili da subito proporrà il modulo. Pertanto mi sembrano tutte solo opinioni e interpretazioni abbastanza inutili.
Mah, a me il Palla sta scendendo dal libro. Prima tentenni per il rinnovo, poi visti i pessimi risultati e l'assenza di offerte prestigiose lecchi a società ed ambiente e vorresti essere confermato. Ed ora chw la società giustamente ha fatto altre scelte tiri sulla rescissione. Ahimè tanta fuffa quest'uomo ...
Mi astengo dal giudizio. Loro sanno e loro legittimamente difendono i propri interessi
Parliamo di centrocampo.
Con Sarri il centrocampo è schierato quasi sempre a 3,ma leggo che potrebbe prendere in considerazione un centrocampo in cui due mediani supportano tre trequartisti e un attaccante (4-2-3-1)
Rimarremo solo con due mediani (De Roon e Pasalic) e tre mezzali (Samardzic, Zalewski e Steffanoni )
La società sembra averne individuato ill ventiquattrenne della Flu, Martinelli ammirato nel mondiale per cub dello scorso luglio,quando eliminò l' Inter.
Aggiungerei il giovane regista dell' U21 Lipani,in grado di coprire il ruolo di mediano e anche di mezzala.
Riepilogo.
Cessioni:
Ederson (45) Musah(0)
Acquisti:
Martinelli (20) Lipani (10)
4-(2)-3-1
🔵 Martinelli/De Roon
🔵 Pasalic/Lipani
4-(3)-3
⚫ Samardzic/Zalewski/Steffanoni
🔵 Martinelli/Lipani
⚫ Pasalic/De Roon
Ho sentito Toloi,per avere notizie del Martinelli e Rafa mi ha detto che se arrivasse,sarebbe tanta roba!!👋🏼🇪🇪
Mah quest anno vogliamo puntare ancora su de Ron?
se gioca col 4231 servono due mediani con le palle e forti fisicamente…alla kessie.. anguissa..thuram..
se gioca col 433 in mediano dai piedi buoni buoni( jashary .. mister x) e due incursori( atta sarebbe perfetto)
quindi cambia tutto…
innigni caso serve uno al posto di loockman forte forte
Vuoi prendere il posto di Sotaonoter???? Ne devi mangiare di polenta bramata Moretti !!
Domanda (o magari mi sono perso qualcosa): perchè si starebbe lavorando solo alla risoluzione consensuale con Palla e non a quella di Juric? cioè, non è che magari si sta lavorando per risolvere entrambe le posizioni?
Perché probabilmente Juric troverà una squadra già nelle prossime settimane, mentre Palladino pone delle condizioni irricevibili per la maggior parte delle società e quindi è più difficile trovare una destinazione (per quanto possa apparire assurdo)
D’Amico non è stato ancora ufficializzato alla Riomma perché non vorrebbe rinunciare a svariate mensilità di retribuzione.
Luca Percassi non pare concedere nemmeno 1 centesimo ed è irremovibile.
Così dicono da quelle parti
Fonte ?? Prealpina o Pineta ?? :laughing:
Se cosi fosse, propongo una mega colletta qui sul sito per soddisfare le esigenze di D'Amico :laughing:
Marrinelli e' un buon giocatore
Visto tante volte nella Flu
Un Freuler moderno
Pochi gol nei piedi ma buonissima tecnica e visione di gioco
Vedremo se arrivera' in Brasile di giocatori buoni ce ne sono tanti.
Martinelli
Parliamo di centrocampo.
Con Sarri il centrocampo è schierato quasi sempre a 3,ma leggo che potrebbe prendere in considerazione un centrocampo in cui due mediani supportano tre trequartisti e un attaccante (4-2-3-1)
Rimarremo solo con due mediani (De Roon e Pasalic) e tre mezzali (Samardzic, Zalewski e Steffanoni )
La società sembra averne individuato ill ventiquattrenne della Flu, Martinelli ammirato nel mondiale per cub dello scorso luglio,quando eliminò l' Inter.
Aggiungerei il giovane regista dell' U21 Lipani,in grado di coprire il ruolo di mediano e anche di mezzala.
Riepilogo.
Cessioni:
Ederson (45) Musah(0)
Acquisti:
Martinelli (20) Lipani (10)
4-(2)-3-1
🔵 Martinelli/De Roon
🔵 Pasalic/Lipani
4-(3)-3
⚫ Samardzic/Zalewski/Steffanoni
🔵 Martinelli/Lipani
⚫ Pasalic/De Roon
Marrinelli e' un buon giocatore
Visto tante volte nella Flu
Un Freuler moderno
Pochi gol nei piedi ma buonissima tecnica e visione di gioco
Vedremo se arrivera' in Brasile di giocatori buoni ce ne sono tanti.
Ha un naso che sembra un fumetto, o un cartone animato.
Comunque preferisco suo fratello Ben.
:laughing:
Ha un naso che sembra un fumetto, o un cartone animato.
Comunque preferisco suo fratello Ben.
Ho visto alcune foto di sto Angelo Stiller, non è che ha il naso lungo, è proprio deformato, tra l'altro mi sembra strano anche il labbro superiore, non è che ha avuto qualche incidente?
Domanda (o magari mi sono perso qualcosa): perchè si starebbe lavorando solo alla risoluzione consensuale con Palla e non a quella di Juric? cioè, non è che magari si sta lavorando per risolvere entrambe le posizioni?
Parliamo di centrocampo.
Con Sarri il centrocampo è schierato quasi sempre a 3,ma leggo che potrebbe prendere in considerazione un centrocampo in cui due mediani supportano tre trequartisti e un attaccante (4-2-3-1)
Rimarremo solo con due mediani (De Roon e Pasalic) e tre mezzali (Samardzic, Zalewski e Steffanoni )
La società sembra averne individuato ill ventiquattrenne della Flu, Martinelli ammirato nel mondiale per cub dello scorso luglio,quando eliminò l' Inter.
Aggiungerei il giovane regista dell' U21 Lipani,in grado di coprire il ruolo di mediano e anche di mezzala.
Riepilogo.
Cessioni:
Ederson (45) Musah(0)
Acquisti:
Martinelli (20) Lipani (10)
4-(2)-3-1
🔵 Martinelli/De Roon
🔵 Pasalic/Lipani
4-(3)-3
⚫ Samardzic/Zalewski/Steffanoni
🔵 Martinelli/Lipani
⚫ Pasalic/De Roon
Mah quest anno vogliamo puntare ancora su de Ron?
se gioca col 4231 servono due mediani con le palle e forti fisicamente…alla kessie.. anguissa..thuram..
se gioca col 433 in mediano dai piedi buoni buoni( jashary .. mister x) e due incursori( atta sarebbe perfetto)
quindi cambia tutto…
innigni caso serve uno al posto di loockman forte forte
Sinceramente non ricordo un post suo in tal senso, ricordo che un utente qua gli diede del nazi per via del numero di maglia.. e solo grazie a qualcuno del sito si è evitata la denuncia
Aveva scritto qualcosa riguardo a Miranchuk, ma non ricordo bene cosa.
:laughing:, vero.
sostituisci Djimcity con un giocatore tesserato Atalanta che va al mondiale e Albania con la sua nazionale, e il concetto non cambia
:saluta:
Kolasinac, Bosnia :coppa:
Esatto. Senza contare che le decisioni del mister ricadono inevitabilmente anche sul suo staff che, ovviamente, cerca di tutelare. Comunque troppa gente spara sentenze senza conoscere tutti i dettagli della questione. Purtroppo è un difetto legato ai social
Hai ragione Druido poi non si ricordano nemmeno di averle sparate. Mi ricordo bene le critiche fatte a Palestra e Ruggeri adesso guai giocatori fortissimi un po' di coerenza no. Buona giornata
Se Palladino la sta tirando per le lunghe allora Juric?? Che è a casa da novembre...
Però giusto spalar merda solo su di lui che non credo abbia puntato una pistola alla tempia di qualcuno per firmare il contratto
Esatto Jacomino con qualcuno bisogna sempre prendersela prima con Ruggeri e anche con Palestra adesso tanto osannato per la stagione a Cagliari. Io però non mi dimentico i mugugni quando entrava in campo. Ora sotto con Palladino senza il minimo di obbiettivita poi per carità uno può criticarlo ci mancherebbe ma le solite battute anche basta
Non parlo di quello e non mi interessa.Dico solo che fa bene a non volerci smenare.Se la mia azienda mi dice che devo andarmene col cazzo che lo faccio alle sue condizioni,cerco di capitalizzare al massimo.Qui si tratta solo di quello
Esatto Max perché dovrebbe rinunciare ai soldi non capisco tutto questo accanimento con Palladino che comunque con la squadra ci ha portati in Conference alla faccia di qualcuno che scriveva che saremmo retrocessi
Parliamo di centrocampo.
Con Sarri il centrocampo è schierato quasi sempre a 3,ma leggo che potrebbe prendere in considerazione un centrocampo in cui due mediani supportano tre trequartisti e un attaccante (4-2-3-1)
Rimarremo solo con due mediani (De Roon e Pasalic) e tre mezzali (Samardzic, Zalewski e Steffanoni )
La società sembra averne individuato ill ventiquattrenne della Flu, Martinelli ammirato nel mondiale per cub dello scorso luglio,quando eliminò l' Inter.
Aggiungerei il giovane regista dell' U21 Lipani,in grado di coprire il ruolo di mediano e anche di mezzala.
Riepilogo.
Cessioni:
Ederson (45) Musah(0)
Acquisti:
Martinelli (20) Lipani (10)
4-(2)-3-1
🔵 Martinelli/De Roon
🔵 Pasalic/Lipani
4-(3)-3
⚫ Samardzic/Zalewski/Steffanoni
🔵 Martinelli/Lipani
⚫ Pasalic/De Roon
Secondo me a quelli che citi ne mancano ancora 2, anche perchè non considero Zalewski adatto.
D’Amico non è stato ancora ufficializzato alla Riomma perché non vorrebbe rinunciare a svariate mensilità di retribuzione.
Luca Percassi non pare concedere nemmeno 1 centesimo ed è irremovibile.
Così dicono da quelle parti
Sinceramente non capisco sta ansia da rescissione e di far sembrare "cattivo" uno che ha il contratto fino al 2027. Solo per fare un esempio Juric è al 2027, così come il 99% degli esonerati non rescinde ma nessuno si pone il problema.
Se non avesse tentennato a Marzo avrebbe firmato il prolungamento proposto dalla società che lo definì predestinato (cit. LP)... così per dire...
Se si accorderanno per a rescissione bene (verrà pagata una parte dell'annualità) altrimenti che si esoneri e si vada avanti.
Mi sembra una bella campagna mediatica x scaricare la colpa tutta sui 2 Mister per un fine ciclo che non è stato ben valutato dalla società e che a distanza di un anno giustamente si fa in toto.
secondo me è perchè non ce la raccontano fino in fondo (credo anche giustamente),
⚽️🦕 mi sa che l'ha combinata grossa,non solo la presunta richiesta di liberatoria,boh..
il fatto è che passare da proposta rinnovo di 3 anni,al vattene via di corsa il prima possibile,nel giro di pochi giorni,normale non mi sembra.
lo sapranno loro,comunque mi da quell' idea li
Ma l Albania non c'è
:laughing:, vero.
sostituisci Djimcity con un giocatore tesserato Atalanta che va al mondiale e Albania con la sua nazionale, e il concetto non cambia
:saluta:
Sottoscrivo la parte "La cosa migliore fatta, da costui e moglie, è stata andarsene da Bergamo". In quel famoso post aveva anche vigliaccamente attaccato il povero Miranchuk, che ovviamente essendo un bravo ragazzo e una persona intelligente non l'ha degnato di risposta.
Più passano i giorni, e la questione Palladino non si risolve, più anche a me vengono dei dubbi che arrivi davvero Sarri...Palladino per rescindere il contratto vuole 2,5 milioni. Dategliene 3 almeno ce lo leviamo dalle palle. Se la società Atalanta è cosi ricca come dicono, non penso abbia problemi. O sbaglio, come sempre?
Facile fare i finocchi con il culo degli altri
La cosa migliore fatta, da costui e moglie, è stata andarsene da Bergamo. Io non gli darei nemmeno visibilità considerando che non si è mai scusato per il suo post schifoso.
beh dai la turchia non e' l'iran, a istambul si gira come si vuole, poi sull'enorme ipocrisia del conflitto non c'e' dubbio...
La cosa migliore fatta, da costui e moglie, è stata andarsene da Bergamo. Io non gli darei nemmeno visibilità considerando che non si è mai scusato per il suo post schifoso.
Sinceramente non ricordo un post suo in tal senso, ricordo che un utente qua gli diede del nazi per via del numero di maglia.. e solo grazie a qualcuno del sito si è evitata la denuncia
Scusa ma mi sa che non hai capito.... Lui ha messo acquisto azioni a 10€, ma non hanno eseguito perché il prezzo, dell'azione, é più alto di 10€....;era un paragone per dire che se una squadra vuole un giocatore il prezzo lo fa chi vende non chi acquista!!
Ok ok hai ragione, ho letto io in modo superficiale, poi non ho potuto più cancellare xche questa opzione non esiste più.
A me interessa poco il modulo, qua serve fare qualcosa in più Charles. Non basta la tecnica, le giocate, l'essere "l'unico a provarci", serve concretezza: gol e assist, giocate decisive
presumo sia per ogni giorno effettivamente impegnato al mondiale,quindi se , esempio l' Albania fa 3 partite e poi viene eliminata,mettiamo stia in USA 10 giorni,per Djimciti,l' Atalanta prende 5000x10 giorni ,non per 38.
più le squadre con i nostri vanno avanti e più l'Atalanta incassa.
sulla carta ,quella con più possibilità di andare il più avanti possibile, e l' Olanda di De Roon, il Belgio promette sempre ma non combinano mai niente,la Croazia quest' anno è abbastanza un incognita,le altre difficile passino il primo turno,ma staremo a vedere,la Costa d'avorio del Kossounu non è una brutta squadra,
comunque, si, non sarà 1,3 milioni,ma una bella cifra da incassare, sempre che non si infortuni qualcuno seriamente altrimenti la cifra non basta neanche per pagare il dottore
Ma l Albania non c'è
Parliamo di centrocampo.
Con Sarri il centrocampo è schierato quasi sempre a 3,ma leggo che potrebbe prendere in considerazione un centrocampo in cui due mediani supportano tre trequartisti e un attaccante (4-2-3-1)
Rimarremo solo con due mediani (De Roon e Pasalic) e tre mezzali (Samardzic, Zalewski e Steffanoni )
La società sembra averne individuato ill ventiquattrenne della Flu, Martinelli ammirato nel mondiale per cub dello scorso luglio,quando eliminò l' Inter.
Aggiungerei il giovane regista dell' U21 Lipani,in grado di coprire il ruolo di mediano e anche di mezzala.
Riepilogo.
Cessioni:
Ederson (45) Musah(0)
Acquisti:
Martinelli (20) Lipani (10)
4-(2)-3-1
🔵 Martinelli/De Roon
🔵 Pasalic/Lipani
4-(3)-3
⚫ Samardzic/Zalewski/Steffanoni
🔵 Martinelli/Lipani
⚫ Pasalic/De Roon
Se rimane deve darsi una bella svegliata...e non può essere sempre l'allenatore a dargliela perché tecnicamente il giocatore non si discute ma caratterialmente è un pò morbido.
È già stato scritto, ma riepilogo il concetto. Ieri ho inserito in borsa un ordine di azioni Generali a 10 euro, ma con il cavolo che mi hanno dato l'eseguito. Il prezzo lo fa il venditore e, se il venditore, non ha necessità di vendere, non si compera.
Generali banca o Generali assicurazioni?
Magari hai sbagliato l' ISIN
😂😂
Non capisco perché se uno ha il naso lungo viene perculato e se invece di lungo ha qualcosa d'altro elogiato.
Bè dai poverino, l' hai visto?
Che poi avevo letto che miss Dronio negli anime originali giappo,ad ogni esplosione finale di ogni puntata,restava regolarmente in topless,ma a noi le censuravano
esattamente :laughing:
Bernasconi uno di noi!
La cosa migliore fatta, da costui e moglie, è stata andarsene da Bergamo. Io non gli darei nemmeno visibilità considerando che non si è mai scusato per il suo post schifoso.
Non ti hanno dato l'eseguito perché probabilmente ha messo un prezzo d'acquisto, altrimenti in automatico ti acquista sempre al miglior prezzo del momento...se cosi non è ha sbagliato qualcosa nella procedura
Scusa ma mi sa che non hai capito.... Lui ha messo acquisto azioni a 10€, ma non hanno eseguito perché il prezzo, dell'azione, é più alto di 10€....;era un paragone per dire che se una squadra vuole un giocatore il prezzo lo fa chi vende non chi acquista!!
Lui a dx nei tre davanti con dietro samardzic mezzala e palestra terzino
😮😮
Ultime 9 giornate 6 fuori casa.
Non è il massimo.
Casa o trasferta nn cambia niente....una volta il pubblico faceva la differenza perché era così anzi incuteva timore adesso casa o trasferta è una opzione niente di più mi auguro solo che la squadra torni a certi livelli anche e soprattutto di gioco.
La scelta di Giuntoli è stata fatta con l' obbiettivo di replicare se possibile quanto fatto a Napoli , cioè giocatori a prezzi abbordabili magari da campionati esteri e poi rivenduti al doppio o al triplo . Non credo arriveranno più " scarti " o esuberi di top club italiani ai canonici 20 milioni , altrimenti il DS può farlo pure topo gigio .
Più passano i giorni, e la questione Palladino non si risolve, più anche a me vengono dei dubbi che arrivi davvero Sarri...Palladino per rescindere il contratto vuole 2,5 milioni. Dategliene 3 almeno ce lo leviamo dalle palle. Se la società Atalanta è cosi ricca come dicono, non penso abbia problemi. O sbaglio, come sempre?
* hai....
....
Semplicemente x dire che mercato azionario e mercato giocatori funzionano diversamente..
Io preferivo Miss Dronio del trio Drombo,sempre parteggiato per i cattivi
Che poi avevo letto che miss Dronio negli anime originali giappo,ad ogni esplosione finale di ogni puntata,restava regolarmente in topless,ma a noi le censuravano
Non ti hanno dato l'eseguito perché probabilmente ha messo un prezzo d'acquisto, altrimenti in automatico ti acquista sempre al miglior prezzo del momento...se cosi non è ha sbagliato qualcosa nella procedura
* hai....
Io preferivo Miss Dronio del trio Drombo,sempre parteggiato per i cattivi
Solo quando esplodeva e volava via :dubbio1:
È già stato scritto, ma riepilogo il concetto. Ieri ho inserito in borsa un ordine di azioni Generali a 10 euro, ma con il cavolo che mi hanno dato l'eseguito. Il prezzo lo fa il venditore e, se il venditore, non ha necessità di vendere, non si compera.
Non ti hanno dato l'eseguito perché probabilmente ha messo un prezzo d'acquisto, altrimenti in automatico ti acquista sempre al miglior prezzo del momento...se cosi non è ha sbagliato qualcosa nella procedura
Per me arrivano jashari, gaetano, thorsvedt e forse muharemovic; così a centrocampo e in difesa saremmo a posto Poi il sogno sarebbe Atta
Io preferivo Miss Dronio del trio Drombo,sempre parteggiato per i cattivi
Ederson 45
Palestra 50
E buttarsi sul regista Angelo Stiller
Dello Stoccarda
Che e' 2 volte piu' forte di Rovella o Ricci
Per me arrivano jashari, gaetano, thorsvedt e forse muharemovic; così a centrocampo e in difesa saremmo a posto Poi il sogno sarebbe Atta
Mah, a me il Palla sta scendendo dal libro. Prima tentenni per il rinnovo, poi visti i pessimi risultati e l'assenza di offerte prestigiose lecchi a società ed ambiente e vorresti essere confermato. Ed ora chw la società giustamente ha fatto altre scelte tiri sulla rescissione. Ahimè tanta fuffa quest'uomo ...
Ultime 9 giornate 6 fuori casa.
Non è il massimo.
Non capisco perché se uno ha il naso lungo viene perculato e se invece di lungo ha qualcosa d'altro elogiato.
...prova ad usare il naso, per far "altro" e poi chiedi: ti è piaciuto? Dalla risposta capisci il perché...
Troppo sgamato il buon Maurizio per fossilizzarsi sul 4-3-3 come fosse un dogma, se arriverà an vederà.
Ma qui si continua a parlare di sarri, o mi sono perso qualcosa, ma a me non risulta che abbia firmato
Sta già lavorando con giuntoli
Ha un naso che sembra un fumetto, o un cartone animato.
Comunque preferisco suo fratello Ben.
Non capisco perché se uno ha il naso lungo viene perculato e se invece di lungo ha qualcosa d'altro elogiato.
Ederson 45
Palestra 50
E buttarsi sul regista Angelo Stiller
Dello Stoccarda
Che e' 2 volte piu' forte di Rovella o Ricci
Ha un naso che sembra un fumetto, o un cartone animato.
Comunque preferisco suo fratello Ben.
Ederson 45
Palestra 50
E buttarsi sul regista Angelo Stiller
Dello Stoccarda
Che e' 2 volte piu' forte di Rovella o Ricci
50 milioni non ci credo neanche se lo vedo che li spendiamo per un giocatore
Palestra ti basta vederlo correre per capire che non è Zortea .. non ci si può basare solo sui numeri (un po come si faceva nel 25 su Wesley Franca quando sembrava stessimo per prenderlo .. basso .. pochi assist ..). Io comunque non ho detto che bisogna venderlo a 80 milioni .. ho detto che se squadre importanti offrono 50 o più (e non si parla di squadre arabe, americane , …) non esiste che bisogna darlo all’Inter a meno solo perche lui (che a noi ha detto 0 finora ribadisco come contributo .. non abbiamo riconoscenze , mezze promesse,….) vuole andare solo lì. Lui se ne frega di noi, ci vede solo come chi l’ha costruito per una carriera lontano da qui? Benissimo , noi allora lo consideriamo alla stregua un mero bene per monetizzare il più possibile .. questo è il messaggio che bisogna fargli avere seconde me.
Che non sia zortea è palese visto che lo cercano club molto più blasonati del Bologna. I numeri non dicono tutto, concordo. Zortea è stato venduto a 7,5 io concordo con Jacomino, 25/30 per ruolo x quanto visto e per potenzialità mi sembrerebbe già un bel prendere. Se avessimo bisogno di vendere stai pur certo che è quello il massimo a cui riusciremmo a darlo.
l'Atalanta ci punta e ci crede infatti ha fatto un prestito secco, lo vuole tenere e quindi il prezzo va oltre (e di molto) per le contingenze.
Il mio discorso è se veramente qualcuno arrivasse ad offrire 50 sarebbe da vendere. Poi LucaP è maestro delle vendite xccui.ladvuamo fare a lui. Non credo che stando a BG e giocando la conference il valore potrà andare oltre quella soglia. Ne riparleremo il prossimo anno
sostanzialmente stesso modo di attaccare (attacco a 3) e metodologia difensiva diversa. Il che significa che in attacco qualcosa di nuovo dal mercato serve.
Concordo!
D'accordo sull'argomento Palestra ma molti, moltissimi dubbi su quanto scrivi su Palladino. E la società Atalanta? Ti sembrano normali le due situazioni (D'Amico/Palladino) ancora sull'uscio di casa? Noi non sappiamo assolutamente niente di come sia la reale situazione e soprattutto delle reali posizioni di Atalanta e dei due interlocutori. Pertanto si possono solo immaginare ma col rischio di raccontare verità...... sbagliate.
Le zozzate le scrive la zozzetta e Palestra dovrebbe intervenire per dar ulterior lavoro agli zozzi della zozzeta??????
Da ignorare completamente e lasciali bollire nel loro brodo zozzo.
Da non comprare e ne leggere per non inzozzarsi le idee.
Mi stupisco dello stupore, sinceramente ... la veridicità delle dichiarazioni di Palladino nelle varie conferenze stampa era già lampante da mesi, ogni qual volta dipingeva una partita orrenda come una "buona prestazione" ... nella migliore delle ipotesi erano frasi di circostanza, nella peggiore panzane colossali.
Sinceramente non capisco sta ansia da rescissione e di far sembrare "cattivo" uno che ha il contratto fino al 2027. Solo per fare un esempio Juric è al 2027, così come il 99% degli esonerati non rescinde ma nessuno si pone il problema.
Se non avesse tentennato a Marzo avrebbe firmato il prolungamento proposto dalla società che lo definì predestinato (cit. LP)... così per dire...
Se si accorderanno per a rescissione bene (verrà pagata una parte dell'annualità) altrimenti che si esoneri e si vada avanti.
Mi sembra una bella campagna mediatica x scaricare la colpa tutta sui 2 Mister per un fine ciclo che non è stato ben valutato dalla società e che a distanza di un anno giustamente si fa in toto.
E' il gioco delle parti. Juric ovviamente non troverà mai qualcuno che gli dia ciò che continua a prendere dall'Atalanta, quindi se ne starà ben felicemente in vacanza per un altro anno, salvo poi ripartire da una piccola quando il contratto con la Dea sarà spirato e il tempo avrà in parte offuscato il suo triplete di esoneri. Palladino probabilmente sperava di accasarsi in qualche squadra di prima/seconda fascia ma il valzer delle panchine lo sta tagliando fuori o gli sta lasciando solo posti che considera un downgrade, quindi nicchia e si tiene il contratto che ha a Bergamo puntando sull'esonero: quando salterà la prima panchina importante si farà trovare pronto e chi lo vorrà verrà a pagare la penale all'Atalanta B.C. per liberarlo, ma in tanto si tiene l'assicurazione in tasca.
Per quanto riguarda l'under 23 cambierà modulo anche lei, sarà ancora Bocchetti l'allenatore ?(Se il buon Paglia e il mitico Beppuccio sanno qualcosa)
L’unica cosa sicura è che Bocchetti ha il contratto in scadenza 30 Giugno 2027.Quindi….👋🏼🇪🇪
CDK con Gasp era stato avvicinato alla porta e non allontanto, tanto è vero che il suo contributo in termini di gol e assist aumentò notevolmente rispetto alle sue precedenti stagioni. Messo largo nel 4-3-3 puro personalmente non ce lo vedo molto, a meno che invece Sarri ridisegni l'attacco adattandolo proprio a CDK. Forse con il 4-2-3-1 o 4-3-1-2 potremmo valorizzare un po' meglio tutti gli attaccanti che abbiamo in rosa (oltre a CDK, penso ad esempio a Raspadori o allo stesso Samardic). Son veramente curioso di vedere le idee di Sarri!
Voleva restare dopo che gli han dato il due di picche. Legittimo ma non facciamone una vittima
Non parlo di quello e non mi interessa.Dico solo che fa bene a non volerci smenare.Se la mia azienda mi dice che devo andarmene col cazzo che lo faccio alle sue condizioni,cerco di capitalizzare al massimo.Qui si tratta solo di quello
7 giocatori*5000 USD*38 giorni
Dai che portiamo a casa 1,3 milioni di dollari anche da qua
presumo sia per ogni giorno effettivamente impegnato al mondiale,quindi se , esempio l' Albania fa 3 partite e poi viene eliminata,mettiamo stia in USA 10 giorni,per Djimciti,l' Atalanta prende 5000x10 giorni ,non per 38.
più le squadre con i nostri vanno avanti e più l'Atalanta incassa.
sulla carta ,quella con più possibilità di andare il più avanti possibile, e l' Olanda di De Roon, il Belgio promette sempre ma non combinano mai niente,la Croazia quest' anno è abbastanza un incognita,le altre difficile passino il primo turno,ma staremo a vedere,la Costa d'avorio del Kossounu non è una brutta squadra,
comunque, si, non sarà 1,3 milioni,ma una bella cifra da incassare, sempre che non si infortuni qualcuno seriamente altrimenti la cifra non basta neanche per pagare il dottore
Ederson 45
Palestra 50
E buttarsi sul regista Angelo Stiller
Dello Stoccarda
Che e' 2 volte piu' forte di Rovella o Ricci
Sarà uno dei più forti che abbiamo ma deve essere più concreto perché i numeri dell’ultima stagione sono piuttosto deludenti. Tutto l’attacco è stato sottotono ma fare solo 3 gol giocando quasi tutti il campionato da titolare secondo me è troppo poco
Molle e privo di carattere.
Se sbaglia le prime due giocate Puoi anche toglierlo perché tanto non farà niente per tutta la partita
Sarà uno dei più forti che abbiamo ma deve essere più concreto perché i numeri dell’ultima stagione sono piuttosto deludenti. Tutto l’attacco è stato sottotono ma fare solo 3 gol giocando quasi tutti il campionato da titolare secondo me è troppo poco
E’ un giocatore che per le qualità che ha in questa attuale serie A deve fare almeno 10/12 gol a stagione. Ma minimo ..
El tiempo descubre la verdadera calidad e qui di qualità non ce n’è…
Ma non avevano detto che Sarri ha già risolto con Lotito?
Penso io ....
Il ragionamento è questo:Palladino non penso possa essere un fermo perché lo possono esonerare ed nel caso trovare una risoluzione di contratto anche successivamente e poi penso alla situazione D'Amico che lo liberano hanno annunciato che non è più il DS ma poi chiedendo il risarcimento se va alla Roma...Non potrebbe essere simile la situazione con la Lazio?
7 giocatori*5000 USD*38 giorni
Dai che portiamo a casa 1,3 milioni di dollari anche da qua
Per quanto riguarda l'under 23 cambierà modulo anche lei, sarà ancora Bocchetti l'allenatore ?(Se il buon Paglia e il mitico Beppuccio sanno qualcosa)
È già stato scritto, ma riepilogo il concetto. Ieri ho inserito in borsa un ordine di azioni Generali a 10 euro, ma con il cavolo che mi hanno dato l'eseguito. Il prezzo lo fa il venditore e, se il venditore, non ha necessità di vendere, non si compera.
Sarà uno dei più forti che abbiamo ma deve essere più concreto perché i numeri dell’ultima stagione sono piuttosto deludenti. Tutto l’attacco è stato sottotono ma fare solo 3 gol giocando quasi tutti il campionato da titolare secondo me è troppo poco
Visto che si continua ad insistere su Palestra ripeto qui quanto scritto su altro post.
Guardate i numeri 1 rete 4 assist nel Cagliari giocando il 90% del tempo
L'anno Prina Zortea stessa posizione e squadra 6 reti e 3 assist giocando meno partite e tempo.
Zortea è stato venduto a 7,5mln e nel Bologna (quindi una nostra competitrice, diciamo livello alzato rispetto a Cagliari) il rendimento è crollato 0 reti e 3 assist (numeri transfermarkt x il solo campionato).
Considerazioni: zortea ha 4 anni di più.
l'Atalanta non vuole vendere Palestra e spara una cifra fuori mercato.
Per quanto visto, parlano i numeri, grandi potenzialità (come Ahanor o El Bilal per restare in casa nostra) che non è detto esplodano.
Gli oltre 50 mln sono, per il ruolo, un valore da giocatore da CL affermato, magari non ancora il top europeo ma sicuramente fascia alta.
Il valore lo fa il mercato e non volendolo noi vendere e con Dumfries in uscita verso il Real, il prezzo se lo vuoi è quello. Meglio x noi se veramente vuole andare. Per me va sfruttato questo bisogno dell' Inter e se anche dovesse realizzarsi bene dubito che potrà andare molto oltre il valore di 50.
Se i soldi venissero spesi per giocatori funzionali al gioco di Sarti per il bene dell'Atalanta meglio venderlo che tenerlo qui e sperare che mantenga le promesse al 100%.
Detto questo se si mette di traverso per andare via (Io x ora non ho sentito amore verso di noi na nemmeno ultimatum o spinte x andare) allora che vada, a certi prezzi ci guadagnano noi sicuramente, lui cine ingaggio e forse anche chi lo prenderà
Palestra ti basta vederlo correre per capire che non è Zortea .. non ci si può basare solo sui numeri (un po come si faceva nel 25 su Wesley Franca quando sembrava stessimo per prenderlo .. basso .. pochi assist ..). Io comunque non ho detto che bisogna venderlo a 80 milioni .. ho detto che se squadre importanti offrono 50 o più (e non si parla di squadre arabe, americane , …) non esiste che bisogna darlo all’Inter a meno solo perche lui (che a noi ha detto 0 finora ribadisco come contributo .. non abbiamo riconoscenze , mezze promesse,….) vuole andare solo lì. Lui se ne frega di noi, ci vede solo come chi l’ha costruito per una carriera lontano da qui? Benissimo , noi allora lo consideriamo alla stregua un mero bene per monetizzare il più possibile .. questo è il messaggio che bisogna fargli avere seconde me.
sostanzialmente stesso modo di attaccare (attacco a 3) e metodologia difensiva diversa. Il che significa che in attacco qualcosa di nuovo dal mercato serve.
Anche con Malinovskiy ad esempio è durata parecchio la trattativa è stato anche una settimana fuori rosa per non essersi presentato al ritorno d'inizio stagione del Genk. ..
*ritiro. ..
Mah non mi sembra che con koop abbia fatto le cose proprio velocemente
Anche con Malinovskiy ad esempio è durata parecchio la trattativa è stato anche una settimana fuori rosa per non essersi presentato al ritorno d'inizio stagione del Genk. ..
Sinceramente non capisco sta ansia da rescissione e di far sembrare "cattivo" uno che ha il contratto fino al 2027. Solo per fare un esempio Juric è al 2027, così come il 99% degli esonerati non rescinde ma nessuno si pone il problema.
Se non avesse tentennato a Marzo avrebbe firmato il prolungamento proposto dalla società che lo definì predestinato (cit. LP)... così per dire...
Se si accorderanno per a rescissione bene (verrà pagata una parte dell'annualità) altrimenti che si esoneri e si vada avanti.
Mi sembra una bella campagna mediatica x scaricare la colpa tutta sui 2 Mister per un fine ciclo che non è stato ben valutato dalla società e che a distanza di un anno giustamente si fa in toto.
Impossibile
Visto che si continua ad insistere su Palestra ripeto qui quanto scritto su altro post.
Guardate i numeri 1 rete 4 assist nel Cagliari giocando il 90% del tempo
L'anno Prina Zortea stessa posizione e squadra 6 reti e 3 assist giocando meno partite e tempo.
Zortea è stato venduto a 7,5mln e nel Bologna (quindi una nostra competitrice, diciamo livello alzato rispetto a Cagliari) il rendimento è crollato 0 reti e 3 assist (numeri transfermarkt x il solo campionato).
Considerazioni: zortea ha 4 anni di più.
l'Atalanta non vuole vendere Palestra e spara una cifra fuori mercato.
Per quanto visto, parlano i numeri, grandi potenzialità (come Ahanor o El Bilal per restare in casa nostra) che non è detto esplodano.
Gli oltre 50 mln sono, per il ruolo, un valore da giocatore da CL affermato, magari non ancora il top europeo ma sicuramente fascia alta.
Il valore lo fa il mercato e non volendolo noi vendere e con Dumfries in uscita verso il Real, il prezzo se lo vuoi è quello. Meglio x noi se veramente vuole andare. Per me va sfruttato questo bisogno dell' Inter e se anche dovesse realizzarsi bene dubito che potrà andare molto oltre il valore di 50.
Se i soldi venissero spesi per giocatori funzionali al gioco di Sarti per il bene dell'Atalanta meglio venderlo che tenerlo qui e sperare che mantenga le promesse al 100%.
Detto questo se si mette di traverso per andare via (Io x ora non ho sentito amore verso di noi na nemmeno ultimatum o spinte x andare) allora che vada, a certi prezzi ci guadagnano noi sicuramente, lui cine ingaggio e forse anche chi lo prenderà
Onestamente il valore di palestra ad oggi, dopo una stagione in a e coi numeri che hai detto non può essere più di 25/30 milioni.
Poi se i fessi ce ne danno 50/60 va benissimo
Palladino e agente se la tirano per le lunghe per me ha poco senso. Giustamente e legalmente possono possono rifiutare la rescissione e restare a libro paga dell'Atalanta.....ma, prima o poi Palladino troverà" un "altra squadra e poi sara' lui a chiedere di essere liberato. Andare allo scontro non ha senso per me
Se Palladino la sta tirando per le lunghe allora Juric?? Che è a casa da novembre...
Però giusto spalar merda solo su di lui che non credo abbia puntato una pistola alla tempia di qualcuno per firmare il contratto
Visto che si continua ad insistere su Palestra ripeto qui quanto scritto su altro post.
Guardate i numeri 1 rete 4 assist nel Cagliari giocando il 90% del tempo
L'anno Prina Zortea stessa posizione e squadra 6 reti e 3 assist giocando meno partite e tempo.
Zortea è stato venduto a 7,5mln e nel Bologna (quindi una nostra competitrice, diciamo livello alzato rispetto a Cagliari) il rendimento è crollato 0 reti e 3 assist (numeri transfermarkt x il solo campionato).
Considerazioni: zortea ha 4 anni di più.
l'Atalanta non vuole vendere Palestra e spara una cifra fuori mercato.
Per quanto visto, parlano i numeri, grandi potenzialità (come Ahanor o El Bilal per restare in casa nostra) che non è detto esplodano.
Gli oltre 50 mln sono, per il ruolo, un valore da giocatore da CL affermato, magari non ancora il top europeo ma sicuramente fascia alta.
Il valore lo fa il mercato e non volendolo noi vendere e con Dumfries in uscita verso il Real, il prezzo se lo vuoi è quello. Meglio x noi se veramente vuole andare. Per me va sfruttato questo bisogno dell' Inter e se anche dovesse realizzarsi bene dubito che potrà andare molto oltre il valore di 50.
Se i soldi venissero spesi per giocatori funzionali al gioco di Sarti per il bene dell'Atalanta meglio venderlo che tenerlo qui e sperare che mantenga le promesse al 100%.
Detto questo se si mette di traverso per andare via (Io x ora non ho sentito amore verso di noi na nemmeno ultimatum o spinte x andare) allora che vada, a certi prezzi ci guadagnano noi sicuramente, lui cine ingaggio e forse anche chi lo prenderà
Se conosciamo bene gli Udine, ssppiamo già che la tireranno per le lunghe solo per sperare che arrivi qualcun altro interessato e far aumentare il prezzo . Contestualmente sappiamo anche come si muove GIUNTOLI . Ci sarà un’offerta congrua importante da parte nostra di soldi veri.. Esattamente quello che non hanno l’altra società in Italia. Ma ci sarà anche una scadenza temporale oltre la quale non si andrà e altri profili che verranno eventualmente presi al suo posto..
Mah non mi sembra che con koop abbia fatto le cose proprio velocemente
Quindi dovrebbero rinunciarvi anche D'Amico, sportiello, bellanova, kossonu, bakker, Sulemana, Maldini... ???
Mi piace molto come in praticamente tutti gli articoli, di fatto, l’Atalanta sembri non contare letteralmente nulla nella narrazione e dinamica del tutto.
Pare che ad avere pieni poteri circa il suo futuro sia Palestra stesso e noi, stante la narrazione, altro non dovremmo fare che adeguarci e subire la sua volontà.
Non c’è mezzo passaggio volto a riflettere sulla svolta che potrebbe avere la sua carriera se andasse in premier, figuriamoci! Se lo vuole l’Inda, allora dovrà andare così…altrimenti ci perde il calcio italiano.
Premesso che, per noi, Palestra è stato inutile proprio perché non ha mai apportato alcun contributo e quando ha potuto spendere mezza parola per noi, puntualmente, non lo ha mai fatto. A questo punto, però, dovrebbe rendersi conto che lui ha un contratto ed è un dipendente.
Perché dobbiamo complicarci sempre la vita, non sappiamo ancora chi sarà l ' allenatore e già facciamo le formazioni. Lasciamoli lavorare tranquilli , poi ci sfogheremo nei commenti. Forza Atalanta sempre. :dea:
Se conosciamo bene gli Udine, ssppiamo già che la tireranno per le lunghe solo per sperare che arrivi qualcun altro interessato e far aumentare il prezzo . Contestualmente sappiamo anche come si muove GIUNTOLI . Ci sarà un’offerta congrua importante da parte nostra di soldi veri.. Esattamente quello che non hanno l’altra società in Italia. Ma ci sarà anche una scadenza temporale oltre la quale non si andrà e altri profili che verranno eventualmente presi al suo posto..
É quello che mi aspetto: trattative decise e com arco temporale circoscritto.
Non è possibile arrivare sempre all’ultimo
Palestra secondo ormai è andato.. e’ un caso Conti … solo che a noi il ragazzo finora ha dato 0 come contributo .. anzi è lui che deve tanto all’Atalanta . Quindi va trattato ancora ‘peggio’ di Lookman . Non esiste che va dove vuole lui… se davvero Newcastle o City offrono 50/60 e l’Inter 40 più bonus o va in premier (e guadagna pure di più) o resta qui ancora almeno un anno . La società questo dovrebbe dirgli . Basta con queste pressioni mediatiche per spingerlo all’Inter . E’ un danno economico per la società un clima del genere, impedisce una corretta asta
Anche perché stiamo parlando di Premier non di mandarlo in Arabia
Palestra secondo ormai è andato.. e’ un caso Conti … solo che a noi il ragazzo finora ha dato 0 come contributo .. anzi è lui che deve tanto all’Atalanta . Quindi va trattato ancora ‘peggio’ di Lookman . Non esiste che va dove vuole lui… se davvero Newcastle o City offrono 50/60 e l’Inter 40 più bonus o va in premier (e guadagna pure di più) o resta qui ancora almeno un anno . La società questo dovrebbe dirgli . Basta con queste pressioni mediatiche per spingerlo all’Inter . E’ un danno economico per la società un clima del genere, impedisce una corretta asta
Certo,moltissime persone.
Bastoni,Acerbi, Inzaghi e i capi curva dell' Inter.
In queste situazioni ognuno fa il proprio interesse e Palladino,che voleva restare,e’ giusto che faccia il suo.
Voleva restare dopo che gli han dato il due di picche. Legittimo ma non facciamone una vittima
Ma è anche l'unico che con Bernasconi e anahor non serve
Ma qui si continua a parlare di sarri, o mi sono perso qualcosa, ma a me non risulta che abbia firmato
Tutti i media hanno osannato Palladino per aver rinunciato all'incarico a Firenze per dissapori.... A Firenze la raccontano molto molto diversa
Ci siamo affidati a Riso non per 1 ma ben 2 allenatori? beh, allora è il prezzo da pagare
Speriamo si riesca a prendere davvero Atta dall’Udinese, anche se temo vogliamo almeno 40 milioni (cifra che non spenderemmo mai).
Se conosciamo bene gli Udine, ssppiamo già che la tireranno per le lunghe solo per sperare che arrivi qualcun altro interessato e far aumentare il prezzo . Contestualmente sappiamo anche come si muove GIUNTOLI . Ci sarà un’offerta congrua importante da parte nostra di soldi veri.. Esattamente quello che non hanno l’altra società in Italia. Ma ci sarà anche una scadenza temporale oltre la quale non si andrà e altri profili che verranno eventualmente presi al suo posto..
A sx fa la differenza a dx meno
1) Entro martedì troviamo l' accordo e risolviamo contratto
o
2) rimani a libro paga fino a giugno 2027....
ma
3) da mercoledì e fino a giugno 2027 se vuoi risolvere il contratto ricordati che hai la penale ..
Credo sia esattamente la questione. O stai fermo e chi ti vuole paga la penale facendoti terra bruciata intorno oppure risolvi il contratto e rinuncia a qualche cosa ma sapendo bene che alla prima occasione di esonero di un collega diventi potenzialmente la prima scelta.
A destra nel tridente. Cosa c'è di meglio. Con dei compiti di accentramento e provare la conclusione.
Credo sia a mani basse il giocatore più tecnico che abbiamo.
Privarsene sarebbe molto negativo.
Leggendo il tuo intervento mi colpisce soprattutto una cosa.
Per tutto il testo ti rifugi dietro formule come "mi sa", "pare", "evidentemente", "si vede", "sembra". Tutte espressioni che, giustamente, riconoscono un fatto semplice: noi non sappiamo davvero come siano andate le cose.
Peccato che questa prudenza duri esattamente fino al momento del verdetto.
Perché se le premesse sono "pare", le conclusioni non possono essere "è disonesto". Se le premesse sono "mi sa", le conclusioni non possono essere "presuntuosetto", "fighettino" e compagnia. O si ragiona per ipotesi dall'inizio alla fine oppure si hanno prove dall'inizio alla fine. Tenere il beneficio del dubbio per i fatti e la certezza assoluta per le condanne è un esercizio curioso.
Non ho particolari simpatie, ma nemmeno antipatie, per Palladino e Palestra. Quello che contesto è il metodo. È lo stesso che si vede troppo spesso in certa stampa: si mettono in fila supposizioni, impressioni e ricostruzioni parziali, poi si accompagna il lettore verso una conclusione già decisa. Formalmente non si afferma nulla, sostanzialmente si è già emessa la sentenza.
Prendiamo Palladino. Tu sei sicuro che stia facendo quello che dici? Sei sicuro che non ci siano questioni contrattuali? Sei sicuro che non stia aspettando di definire una nuova sistemazione? Sei sicuro che quell'accordo "bonario" esistesse davvero nei termini che immagini? Io no. E proprio per questo evito di distribuire patenti di onestà o disonestà.
Lo stesso vale per Palestra. Siamo sicuri che dietro le sue parole ci sia arroganza? Siamo sicuri che si senta arrivato? Siamo sicuri che il rapporto con la società sia stato così idilliaco come lo descrivi? O stiamo semplicemente riempiendo con le nostre convinzioni tutti gli spazi lasciati vuoti dai fatti?
Perché la differenza tra un'opinione e un'infangata non sta nei toni. Sta nel fatto che la prima giudica ciò che sa, la seconda giudica ciò che immagina.
Infine la frase "si congeda dalla Nazionale dandosi infortunato". Qui davvero mi sfugge qualcosa: lo hai visitato personalmente? Hai accesso alle sue cartelle cliniche? Oppure, più semplicemente, stiamo trasformando un'ipotesi in una certezza anche in questo caso?
Io preferisco fermarmi un passo prima: quello in cui i dubbi restano dubbi e non diventano automaticamente colpe
Risposta esemplare, hai centrato il punto.
Su footy headlines si trovano anticipazioni delle nuove maglie: per quel poco che si vede, sembrano semplici e pulite, senza grandi variazioni
Anche lookman voleva solo l'inter... per il super esperto Fabrizio Romano '" tifoso interista e molto vicino al mondo nerazzurro" era fatta per x milioni
È una mia idea, ma CDK è il giocatore che farà più fatica nel modulo di Sarri. Messo sulla fascia rende la metà. Deve giocare da rifinitore puro dietro la punta. Invece vedo molto bene Zalewski che potrebbe ricoprire il ruolo di Zaccagni. Questo per dire che non mi stupirei di una partenza di CDK. Vedremo
Per il giocatore più forte in rosa un posto dove rendere al meglio Sarri lo trova, tranquillo
Insomma li Turchi volevano Saladino e non Palladino perciò hanno girato su Iraniano, gli americani non volevano Iraniano ma non vogliono Saladino e nemmeno Palladino, fossi in loro pagherei per non vedere mai più il gioco aberrante proposto da questo pseudoallenatore, esonero e sotto con il toscano, che fuma come un Turco ma che i Turchi non vogliono
:stralol:ecco appunto hai spiegato tutto tè nn se ne può più già nn mi piaceva prima adesso fa' il prezioso cazioso e gioca con le virgole. Maurizio se ci sei accendi un toscano che nn fa' rima con napoletano :canna::coppa:
In risposta a Fiorenzo. E no, non ha fatto cacare nel suo lavoro visto che ha portato la squadra da essere nella parte destra della classifica ad una qualificazione europea
Vero, anche se va detto che che era sì nella parte destra ma a 5 punti dalla zona europea non 20 e alla 31ma giornata 1 punto dietro la Roma
Ciao Baja, è farina del tuo sacco oppure I.A?
Ciao patatina, :laughing: mi e' venuta naturale !!
Finchè Palladino non troverà una squadra, rimarrà a libro paga dell'ATalanta.
Quando avrà trovato una squadra, chiederà la rescissione e, magari, la sua nuova squadra chiederà all'Atalanta di pagargli parte del nuovo ingaggio.
Pota ma chi lo vuole scusa?? Gli addetti ai lavori non sono tifosi che lo difendono stupidamente, le partite le hanno viste, se trova una squadra deve calare le pretese e soprattutto il livello ma arrogante e pieno di se com'è non accetterà di sicuro.
È una mia idea, ma CDK è il giocatore che farà più fatica nel modulo di Sarri. Messo sulla fascia rende la metà. Deve giocare da rifinitore puro dietro la punta. Invece vedo molto bene Zalewski che potrebbe ricoprire il ruolo di Zaccagni. Questo per dire che non mi stupirei di una partenza di CDK. Vedremo
Palladino e agente se la tirano per le lunghe per me ha poco senso. Giustamente e legalmente possono possono rifiutare la rescissione e restare a libro paga dell'Atalanta.....ma, prima o poi Palladino troverà" un "altra squadra e poi sara' lui a chiedere di essere liberato. Andare allo scontro non ha senso per me
Finchè Palladino non troverà una squadra, rimarrà a libro paga dell'ATalanta.
Quando avrà trovato una squadra, chiederà la rescissione e, magari, la sua nuova squadra chiederà all'Atalanta di pagargli parte del nuovo ingaggio.
Domanda non polemica... ma solo per capire: noi c'entriamo?
Scusate ho visto male... ai club andranno 5000 € non alle federazioni! Chiaro adesso
Domanda non polemica... ma solo per capire: noi c'entriamo?
Contrada?
Leggendo il tuo intervento mi colpisce soprattutto una cosa.
Per tutto il testo ti rifugi dietro formule come "mi sa", "pare", "evidentemente", "si vede", "sembra". Tutte espressioni che, giustamente, riconoscono un fatto semplice: noi non sappiamo davvero come siano andate le cose.
Peccato che questa prudenza duri esattamente fino al momento del verdetto.
Perché se le premesse sono "pare", le conclusioni non possono essere "è disonesto". Se le premesse sono "mi sa", le conclusioni non possono essere "presuntuosetto", "fighettino" e compagnia. O si ragiona per ipotesi dall'inizio alla fine oppure si hanno prove dall'inizio alla fine. Tenere il beneficio del dubbio per i fatti e la certezza assoluta per le condanne è un esercizio curioso.
Non ho particolari simpatie, ma nemmeno antipatie, per Palladino e Palestra. Quello che contesto è il metodo. È lo stesso che si vede troppo spesso in certa stampa: si mettono in fila supposizioni, impressioni e ricostruzioni parziali, poi si accompagna il lettore verso una conclusione già decisa. Formalmente non si afferma nulla, sostanzialmente si è già emessa la sentenza.
Prendiamo Palladino. Tu sei sicuro che stia facendo quello che dici? Sei sicuro che non ci siano questioni contrattuali? Sei sicuro che non stia aspettando di definire una nuova sistemazione? Sei sicuro che quell'accordo "bonario" esistesse davvero nei termini che immagini? Io no. E proprio per questo evito di distribuire patenti di onestà o disonestà.
Lo stesso vale per Palestra. Siamo sicuri che dietro le sue parole ci sia arroganza? Siamo sicuri che si senta arrivato? Siamo sicuri che il rapporto con la società sia stato così idilliaco come lo descrivi? O stiamo semplicemente riempiendo con le nostre convinzioni tutti gli spazi lasciati vuoti dai fatti?
Perché la differenza tra un'opinione e un'infangata non sta nei toni. Sta nel fatto che la prima giudica ciò che sa, la seconda giudica ciò che immagina.
Infine la frase "si congeda dalla Nazionale dandosi infortunato". Qui davvero mi sfugge qualcosa: lo hai visitato personalmente? Hai accesso alle sue cartelle cliniche? Oppure, più semplicemente, stiamo trasformando un'ipotesi in una certezza anche in questo caso?
Io preferisco fermarmi un passo prima: quello in cui i dubbi restano dubbi e non diventano automaticamente colpe
Di sta storia non sapevo niente.Non leggo,non sfioro,non sfoglio mai questo pseudo giornale dall'estate del 2011...
Insomma li Turchi volevano Saladino e non Palladino perciò hanno girato su Iraniano, gli americani non volevano Iraniano ma non vogliono Saladino e nemmeno Palladino, fossi in loro pagherei per non vedere mai più il gioco aberrante proposto da questo pseudoallenatore, esonero e sotto con il toscano, che fuma come un Turco ma che i Turchi non vogliono
A 21 anni fa già ste manfrine.
Se l'Atalanta lo valuta 50 è perché qualcuno li ha offerti già
Più soldi si prende e meglio è per il resto terzi anno consecutivi che il giornale privato dell'Inter ha rotto le palle.
A dire il vero la Dea ora lo valuta ben 58 mln....Avanti così....
Non credo fallirà
In molti sottovalutano la cosa ma un mister deve anche tutelare il proprio staff, che spesso prende stipendi "normali".
Magari lo stallo si basa proprio su quello, il mister vuole garantire tutto l'ingaggio fino a giugno 2027 al proprio staff.
Lui anche se sta fermo un anno non gli cambia nulla, ma tutti gli altri?
Sinceramente senza sapere i dettagli non mi sembra corretto prendersela con lui o dargli dell'avido.
Quando ha tergiversato sul rinnovo (ammesso che sia vero) si è però assunto il rischio anche nei confronti dei suoi collaboratori.
Ma non avevano detto che Sarri ha già risolto con Lotito?
Speriamo si riesca a prendere davvero Atta dall’Udinese, anche se temo vogliamo almeno 40 milioni (cifra che non spenderemmo mai).
Io spero per quest'anno di prendere solo (o quasi) giocatori dall'estero...
Curiosità mia, ma i membri dello staff li paga l'allenatore con parte del suo ingaggio o li oaga ancora la società?
Li paga la società ovviamente, però diciamo che il mister di solito si prende dura dei propri collaboratori e fa in modo che ottengano ciò che gli spetta...
Il solito articolo fatto di aria fritta.
In molti sottovalutano la cosa ma un mister deve anche tutelare il proprio staff, che spesso prende stipendi "normali".
Magari lo stallo si basa proprio su quello, il mister vuole garantire tutto l'ingaggio fino a giugno 2027 al proprio staff.
Lui anche se sta fermo un anno non gli cambia nulla, ma tutti gli altri?
Sinceramente senza sapere i dettagli non mi sembra corretto prendersela con lui o dargli dell'avido.
Curiosità mia, ma i membri dello staff li paga l'allenatore con parte del suo ingaggio o li oaga ancora la società?
Come ha fatto col grigio la società va incontro alle esigenze dei mister e concede recesso anticipato a condizioni vantaggiose...
..nessuna questione di vita o di morte, ne per i mister ne oer la società, ma solo per chi vuole ricamarci sopra....
Avevo altre aspettative al momento del suo arrivo, alla fine è un mediocre come il suo predecessore, con un po' più di arroganza. Ora che si risolva amichevolmente la situazione o meno, spero che la società in futuro eviti di fare ancora affari con il suo procuratore visto i bidoni di allenatori che ci ha rifilato....
Non solo quelli...
Credo che con Juric abbiano già risolto il contratto qualche settima dopo l'arrivo di Palladino. C'è solo Palladino a libro paga.
No, mi pare che Juric sia ancora pagato.
Ci hai fatto dimenticare in un battibaleno il tuo predecessore, appollaiato fronte panchina senza cuore.
Poi la grande cavalcata, si voleva fare la storia :laughing: ma purtroppo si e' presa una grande mazzata sui denti tutti !
I soldi non son tutto nella vita, liberaci e sarem tutti piu' felici.
Ciao Baja, è farina del tuo sacco oppure I.A?
Esatto. Senza contare che le decisioni del mister ricadono inevitabilmente anche sul suo staff che, ovviamente, cerca di tutelare. Comunque troppa gente spara sentenze senza conoscere tutti i dettagli della questione. Purtroppo è un difetto legato ai social
Juric, maldini...mettiamo qualche ex come adopo e brescianini... PS ricordiamoci che era il procuratore di Gomez e tutti i suoi assistiti nel giro di due mercati li abbiamo mandati via
Ah ecco, io ho trovato solo gli attuali, ma comunque non mi sembra così fuori dal mondo anche avere quattro o cinque giocatori di uno stesso procuratore.
Palladino e agente se la tirano per le lunghe per me ha poco senso. Giustamente e legalmente possono possono rifiutare la rescissione e restare a libro paga dell'Atalanta.....ma, prima o poi Palladino troverà" un "altra squadra e poi sara' lui a chiedere di essere liberato. Andare allo scontro non ha senso per me
Diceva le stesse minkiate l'anno scorso con Lookman.....e poi hanno rotto le palle fino all'ultimo! Marotta e procuratore di Palestra possono piangere finché" vogliono ma l'ATALANTA che decide!! Evidentemente il 'caso" Lookman non gli ha insegnato nulla a quanto pare
👀👀👀👀
Avevo altre aspettative al momento del suo arrivo, alla fine è un mediocre come il suo predecessore, con un po' più di arroganza. Ora che si risolva amichevolmente la situazione o meno, spero che la società in futuro eviti di fare ancora affari con il suo procuratore visto i bidoni di allenatori che ci ha rifilato....
Che delusione Palladino. Prima non vuole rinnovare a certe condizioni. Poi, non avendo una squadra dove andare ad allenare, non vuole rescindere il contratto per non rimetterci denari. Troppo chiacchierone. Mi piaceva. Ora, come si dice, mi è andato giù dal libro.
Leggenda metropolitana: sapete chi sono i giocatori con procuratore il famoso Riso attualmente in rosa? Sportiello e Ahanor, oltre all'allenatore Palladino.
Juric, maldini...mettiamo qualche ex come adopo e brescianini... PS ricordiamoci che era il procuratore di Gomez e tutti i suoi assistiti nel giro di due mercati li abbiamo mandati via
Palladino fa benissimo a fare i suoi interessi, visto che sono veicolati da un contratto sottoscritto da ambo le parti.
Il resto sono solo chiacchere.
Palladino ha già rinunciato prima , e ora sicuramente l offerta sarà inferiore, cosi sarà lui che vuole andare via.....
Sarri ormai arriverà sarà già tutto organizzato...
1) Entro martedì troviamo l' accordo e risolviamo contratto
o
2) rimani a libro paga fino a giugno 2027....
ma
3) da mercoledì e fino a giugno 2027 se vuoi risolvere il contratto ricordati che hai la penale ..
Palladino non avendo nessuna squadra che lo.vuole fa come il 90% degli allenatori, vuole i soldi fino all'ultomo centesimo, nulla di nuovo
Leggenda metropolitana: sapete chi sono i giocatori con procuratore il famoso Riso attualmente in rosa? Sportiello e Ahanor, oltre all'allenatore Palladino.
Certamente Palladino non dimostra di essere quello che dichiara ogni volta di fronte ai microfoni (i soldi per me non sono un problema... mi interessa più di tutto il lavoro... a Bergamo sto benissimo, siamo una famiglia... ecc). Tuttavia non è l'unico protagonista in chiaro-scuro di questa vicenda (che comincia a risultare stucchevole)... ci metto pure la società, che non è evidentemente esente da colpe, se arriviamo a campionato concluso con ben due allenatori a libro-paga e un terzo da annunciare! Palladino sta facendo i suoi interessi e la legge, mi pare, sia dalla sua parte (non sta facendo nulla di illegale o di moralmemnte ingiusto)... non vedo perché dovrebbe fare un favore ai Percassi/Paglica... Se poi troveranno un accordo che vada bene ad entrambi sarà cosa buona e giusta... ma se non lo trovassero, la colpa non è solo di Palladino. E lo dice uno che non lo ha mai troppo difeso!
"....la colpa non sarà solo di Palladino..." (rileggere mai !??) maledetta fretta!!!
Certamente Palladino non dimostra di essere quello che dichiara ogni volta di fronte ai microfoni (i soldi per me non sono un problema... mi interessa più di tutto il lavoro... a Bergamo sto benissimo, siamo una famiglia... ecc). Tuttavia non è l'unico protagonista in chiaro-scuro di questa vicenda (che comincia a risultare stucchevole)... ci metto pure la società, che non è evidentemente esente da colpe, se arriviamo a campionato concluso con ben due allenatori a libro-paga e un terzo da annunciare! Palladino sta facendo i suoi interessi e la legge, mi pare, sia dalla sua parte (non sta facendo nulla di illegale o di moralmemnte ingiusto)... non vedo perché dovrebbe fare un favore ai Percassi/Paglica... Se poi troveranno un accordo che vada bene ad entrambi sarà cosa buona e giusta... ma se non lo trovassero, la colpa non è solo di Palladino. E lo dice uno che non lo ha mai troppo difeso!
Speriamo si riesca a prendere davvero Atta dall’Udinese, anche se temo vogliamo almeno 40 milioni (cifra che non spenderemmo mai).
Che pagliaccio..compraci taibi,Rinaldi,saudati e comandini
Beh, il problema può essere risolvibile.... a Rodolfo Palladino mandiamogli la Bariselli !!!
In queste situazioni ognuno fa il proprio interesse e Palladino,che voleva restare,e’ giusto che faccia il suo.
La famiglia…. Deve pagare
Lattera a Palladino :
O divino:laughing: ti abbiamo amato piu' di ogni altra cosa, il tuo arrivo lo abbiamo vissuto come una vera e propria benedizione. Ci hai
Ci hai fatto dimenticare in un battibaleno il tuo predecessore, appollaiato fronte panchina senza cuore.
Poi la grande cavalcata, si voleva fare la storia :laughing: ma purtroppo si e' presa una grande mazzata sui denti tutti !
I soldi non son tutto nella vita, liberaci e sarem tutti piu' felici.
Lattera a Palladino :
O divino:laughing: ti abbiamo amato piu' di ogni altra cosa, il tuo arrivo lo abbiamo vissuto come una vera e propria benedizione. Ci hai
E poi c’è la principessa sul pisello,:laughing:
Ciao Rudenko, poi arriva amigosincero il ns. Supersex e sistema tutti quanti :laughing: pure le signore dello Staff
di Palladino
Comunque , anche se non mi sta piacendo il modo, un giocatore che ha fatto un bel campionato in A col Cagliari e a grandi livelli non ha fatto vedere ancora niente per 50 milioni obiettivamente è da vendere subito. Secondo me bravo ma sopravvalutato (economicamente)
Esattamente, da principe con il pisello a principe senza il pisello:laughing:
E poi c’è la principessa sul pisello,:laughing:
Tanquillo arriva l' Avvocato Scopone de Scoponis che evita la bancarotta fraudolenta :stralol::masspriest:
Una storia iniziata bene che sta finendo male. Personalmente ne sono rammaricato perché secondo me, stando alle parole dei giocatori, era benvoluto. Probabile avesse qualche corteggiatore nei mesi scorsi che oggi non ha più, quindi rischia di restare senza squadra e sta facendo di tutto per restare.
Esattamente, da principe con il pisello a principe senza il pisello:laughing:
A 21 anni fa già ste manfrine.
Se l'Atalanta lo valuta 50 è perché qualcuno li ha offerti già
Più soldi si prende e meglio è per il resto terzi anno consecutivi che il giornale privato dell'Inter ha rotto le palle.
per cui "fa' bala' l'occ"
Bernasconi è arrivato all'Atalanta nel 21/22 cmq...
Per me Costanzi ha fatto un lavoro enorme, ha garantito plusvalenze enormi, portato tanti giocatori importanti (da kulusevski a diallo, da Bernasconi a palestra e carnesecchi): solo con questi 5 parliamo di quasi 200 milioni tra valore attuale o prezzo di vendita.
Con samaden continuiamo a essere in buone mani, ma il lavoro di Costanzi viene spesso sottovalutato per questioni extra tecniche (ovvio che se prendi tanti giocatori forti da fuori finisci con il sacrificare un po' il bacino locale: inoltre ormai c'è una concorrenza spietata con oltre alle due milanesi Como e Monza, quindi ci sta diversificare)
Sì così per ripicca ci fa retrocedere la u23 come ha cercato di fare uscire dalle coppe la prima squadra
Cercato di uscire dalle coppe ? Ma per favore
Ma cosa dovrebbe dire? Tanto ogni frase detta verebbe interpretata in modo malizioso.
Le persone lo stanno giudicando sulla base di spifferi che magari non sono nemmeno veri; ultima cosa penso che un giocatore abbia il diritto di scegliere la squadra in cui giocare così come la società di accettare l'offerta che ritiene soddisfacente.
Quindi per dire trovo del tutto corretto che l'atalanta stia rifiutando le offerte dell'Inter così come palestra a quanto si dice non sia interessato al Newcastle...
Tanto non penso potrebbe fare come lookman, se anche rimanesse a Bergamo avrebbe tutto l'interesse di continuare al top per mettersi in mostra...
Di certo non il match analizzatore che neanche dopo aver osservato “ le ultime 12 gare dell’avversario “ lui e i suoi collaboratori ci capiscono qualcosa !
Classica situazione da chi è “ ancorato alla poltrona “ e non la vuol più mollare . E questo smaschera definitivamente il soggetto ⚽️🦕. Ho detto tutto . Ecco perchè l’ho definito “ chiacchiere e distintivo “ .
Ma visto che siamo al 6 giugno, che fretta c'è di vederlo ufficializzato?
La società si sta già muovendo secondo le sue indicazioni, a me se lo ufficializzano oggi o il giorno prima del ritiro non cambiano nulla...
lui ha sicuramente fatto una ca**ata rifiutando il rinnovo, detto questo, credo che nessuno rinuncerebbe a cuor leggero a 2 milioni a stagione, non lo sta facendo nemmeno Juric, quindi inutile lamentarsi.
In molti sottovalutano la cosa ma un mister deve anche tutelare il proprio staff, che spesso prende stipendi "normali".
Magari lo stallo si basa proprio su quello, il mister vuole garantire tutto l'ingaggio fino a giugno 2027 al proprio staff.
Lui anche se sta fermo un anno non gli cambia nulla, ma tutti gli altri?
Sinceramente senza sapere i dettagli non mi sembra corretto prendersela con lui o dargli dell'avido.
Sì così per ripicca ci fa retrocedere la u23 come ha cercato di fare uscire dalle coppe la prima squadra
Una storia iniziata bene che sta finendo male. Personalmente ne sono rammaricato perché secondo me, stando alle parole dei giocatori, era benvoluto. Probabile avesse qualche corteggiatore nei mesi scorsi che oggi non ha più, quindi rischia di restare senza squadra e sta facendo di tutto per restare.
Non vedo cosa stia facendo Palladino di sbagliato. Ha un contratto, se la proposta di risoluzione lo soddisfa accetta, altrimenti mantiene il suo contratto come è giusto che sia. Non è lui (attualmente) che non vuole più proseguire il lavoro insieme, quindi nessuna scorrettezza.
In risposta a Fiorenzo. E no, non ha fatto cacare nel suo lavoro visto che ha portato la squadra da essere nella parte destra della classifica ad una qualificazione europea
Non vedo cosa stia facendo Palladino di sbagliato. Ha un contratto, se la proposta di risoluzione lo soddisfa accetta, altrimenti mantiene il suo contratto come è giusto che sia. Non è lui (attualmente) che non vuole più proseguire il lavoro insieme, quindi nessuna scorrettezza.
:clap:
Sulla carta a me sembra buono. Nelle prima giornate affrontiamo in casa Sassullo Bologna Cagliari Venezia Frosinone e Parma. Si può partire bene. Sulla carta è, poi oh parlerà il campo.
:stralol:
La storia non si cancella o censura.
Fatevene una ragione
Capisco il tuo sfogo ma in questa storia ognuno fa il proprio interesse, senza disonestà direi. Palladino ha un contratto firmato con l'Atalanta non vedo perché deve straccuarlo, Palestra pensa giustamente alla sua carrieta e l'Atalanta punta a incassare il massimo dalla sua cessione. Tutto nella norma. Fiducia Pier vedrai che Sarri sarà una grande stagione. È lallematore più esperto e titolato che abbiamo mai avuto! :deaflag:
Credo che con Juric abbiano già risolto il contratto qualche settima dopo l'arrivo di Palladino. C'è solo Palladino a libro paga.
Stam be, stam fó di pe!