Lo sai che siamo il media più indipendente del mondo atalantino e che viviamo di sola pubblicità
senza chiederti niente, neanche un caffè al giorno!
Senza quella ci fermeremmo.
Ma noter a 'n mola mia (noi non molliamo). E tu?
Ultimi commenti
Golaso
Gattino-bagnato Krstovic in un modo o nell'altro è da sbolognare. Corvino del Lecce ci ha fatto il pacco, doppio pacco e contropaccotto!
sei sempre in tema :laughing::saluta:
Gattino-bagnato Krstovic in un modo o nell'altro è da sbolognare. Corvino del Lecce ci ha fatto il pacco, doppio pacco e contropaccotto!
X Gennaio i giocatori Top le altre squadre non li vendono
Quindi il mercato lo vedo piu' x Luglio
Adesso mi accontenterei di un buon innesto per la panchina x far Rifiatare Scamacca, quindi Pellegrino .
Ma magari Pellegrino...
..1 Zeno Van Den Bosch
2 Joachin Seys
3 Kees Smit
4 Kostantinos Karetsas (se c'e in fila il Bologna non vedo perché non potremmo esserci noi)..
Dei tuoi salvo solo il secondo che ha le doti del predestinato...gli altri ma....ed è un ma grosso grosso....
Quindi ..ocio scec..ocio...🤣🤣
Perché a non pensare a Shingo Tamai? Centroavanti della Matsuky... fortissimo💪💪💪
Se dobbiamo dare via Kristo per Pippamonti meglio tenerlo.. Integrerei con Dzeko in uscita da violacei, esperto e disponibile per fare panchina, di altro non trovi a gennaio.
fiducia alla jena
:dea:
la minoranza è ovunque
Abbiamo capito che deve mettersi il caschetto anche in Serie A...
:ademola:
da blindare fino alla pensione
Qualche considerazione sulla Spagna: Raspa effettivamente chiuso nell'atletico pero credo fuori parámetri x noi. Ruggeri x ora senza infamia ne gloria ha giocato qualche partita in modo ordinato ma senza picchi entrando nelle rotazioni ma non nelle partite di cartello. Sorprende invece in positivo ed e' molto esaltato il rendimiento di Pubill nell'atletico ottimo prospetto x cui permane il mistero sulla trattativa saltata dopo le visite mediche di due estati fa considerato che poi non ha avuto particilari problemi di lesioni..... Sottolineo anche che in Spagna si dice che lo United ha negato ogni trattativa di prestito di zirkzee e che la única pista realística e' quella dello scambio con Semenyo del Bournemouth. Io da quella zona prenderei come gia' scritto Jeremy Arévalo del Racing Santander e mi fionderei su Jan Virgili del Mallorca prima che si scateni l'asta perche' e' davvero forte
Ciao Baja,
premessa: sta 'ndre col bieraggio e col panetù.
Kristovic credo sia un flop, Samardzic di piu. Il primo pota è limitato ma ci mette impegno, il secondo...lasa pert.
Ciao patatina, solitamente non esagero mai :laughing:
ti anticipo auguri di cuore, magari ci becchiamo con il MONTEMISMA per un giro sul monte
:saluta:
A parte che siamo attualmente 8º e non settimi, ho scritto “abbiamo fatto” al passato e cito esplicitamente il Bologna pre-italiano. Detto questo, il bilancio è sempre stato (e di molto) in attivo ed è stato acquistato e ristrutturato uno stadio nel frattempo (cosa altrettanto importante economicamente). Nessuno disconosce i risultati economici del club ma la scelta è sempre stata di privilegiare il risultato economico rispetto all’investimento sportivo (gennaio scorso, quando si ruppe Zapata, Gosens che se lo era meritato ecc). Il punto non é lo stucchevole paragone con le metropolitane ma capire se e quanto c’è margine di spesa. Non dimentichiamo che il club è stato acquistato a poche decine di milioni e rivenduto a centinaia (legittimamente, abilmente e facendo fruttare l’investimento). Il co-proprietario ora è un enorme fondo di investimenti americano proprietario tra gli altri dei Boston Celtics, non dimentichiamolo: la bella favola della povera provincia è al momento non applicabile. Ringrazio certamente la dirigenza per tutto quello che fa e per i risultati che ottiene ma diciamo che per la santità non me la sento ancora di proporli…
No no, siamo settimi come monte ingaggi, in ogni caso la dimensione dell'atalanta e la matematica non è un opinione, i numeri sono numeri, perché se non c'entri la champions saranno 50/60 milioni che non entrano, ma l'atalanta a differenza delle milanesi non fa 10 milioni di incasso ai botteghino, ma ne fa 500 milaeuro.... di soldi si ne hanno incassati parecchi con le plusvalenze, ma ne hanno altrettanto spesi, altrimenti giocavi ancora con Brianza, cazzola. Deascentis, montini terra ecc ecc...ora 14 nazionali più 1 pallone d'oro africano.
Baja soprattutto il terzo, preso per sostituire Retegui. Bastava guardare qualche partita del Lecce per capire che non è un bomber, un gol fatto ogni circa 10 clamorosi sbagliati, e non è contropiedista, non è tecnico, non è fisico….boh, un abbaglio clamoroso
Ciao Simo Buone feste innanzitutto, purtroppo non hanno colto nel segno !
Ciao moreto, come la soda caustica vuoi dire?:laughing:
:assenso:
Stavo per scrivere le stesse cose, quindi mi limito a dire che sono pienamente d'accordo. :brinda2:
Aggiungo che terrei Brescianini che quando chiamato in causa ha fatto sempre molto bene, spero possa trovare più spazio.
Avrei fatto giocare di più brescianini....che quando è entrato si è sempre ben comportato....
Si assolutamente
Baja hanno deluso le aspettative....nn so' per quale motivo...forse perché giocano poco nn lo so' kristovic pensavo trovasse ambiente ideale...a Lecce cmq segnava dei goal pregevoli... Maldini nel Monza ha fatto bene....qua nn riesce a prendersi la scena.... samardzic se ti ricordi faticava anche con il gasp che lo impiegava a spizzichi e bocconi...ottima tecnica ma danza gioca sulle uova e risulta poco concreto....sperem ma qualcosa succederà a gennaio.
Ciao FORZA e ONORE condivido, e' esattamente come dici .
Il fatto che ne abbiano preso atto anche in societa', sta' a significare che bolle qualcosa
in pentola:saluta:
L’unic da cambiare è Krstovic. Sama che tutti criticano ci ha dato 3 punti a Marsiglia . 3 punti con il Cagliari e tre punti a Genoa .ehh sii sbaglia , molle ok . Bla bla bla .. Ma i cross che hanno svoltato le partite li ha sempre messi lui . E su Maldini mi fido di Palladino . Adoss.
Stavo per scrivere le stesse cose, quindi mi limito a dire che sono pienamente d'accordo. :brinda2:
Ciao moreto, come la soda caustica vuoi dire?:laughing:
Concordo, ti do una mano a portarli
Se siete in 2 tu ed il Gian :laughing: an va' che an vula
Ho giusto bisogno di un paio di baldi giovani con furgone, per caricare una cella frigo
:like:
Io mi aspetto un altro con il muso lungo e qualche altra idiozia
Come siamo messi come slot per i prestiti?
Perché se non siamo già a tappo, penso che Krstovich lo potresti prestare facilmente, almeno per sei mesi.
Sempre ammirato dai nostri pensiunacc d’assalto !
Stanno facendo uscire bellanova palestra e ederson direzione Milano e frattesi a BG
Stanno tremando di paura per lo scontro di domenica non c’è molto da aggiungere
Naturalmente la nutria Marmotta per queste tre operazioni in ingresso , pretende che paghiamo noi loro e non il contrario . Semmai lui paga le stanze dell’albergo in portogallo dove andranno a rifugiarsi per tre settimane in attesa che noi si accontenti loro , i loro procuratori e pure la governante di Marmotta
A me Brescianini piace, non capisco perché sia spesso sulla lista dei partenti. È duttile e vede anche la porta.
Davanti non so, ne parliamo tanto. Secondo me o si riesce a prendere qualcuno di davvero forte che può farti svoltare la stagione oppure meglio restare così come siamo e avanti compatti fino alla fine.
Guardando gli highlights della Premiere io e mio figlio ci siamo appassionati a un giocatore del Bournmouth che si chiama Semenyo, ecco magari uno così qualcosa di nuovo e di più potrebbe darci. Per prendere un altro “Maldini” o un altro “Samardzic” meglio restare come siamo.
Brescianini ,forte duttile e fisico,lo daranno via perché ha sempre fatto bene quando è entrato ed è l’unico che può avere mercato I buoni venditori sono quelli che riescono a vendere i giocatori scarsi che hanno portato compratori di dubbie capacità
Io farei uno scambio Krstovic-Gjudoski con la Dinamo Tekorko.
E un tentativo per Afhangul Timandó dell'Universitatea Tersaeta.
Pallone d'oro scecc,pagato 9 milioni.
Deve rimanere fino all' ultimo giorno di contratto.
Le plusvalenze si fanno con quelli sostituibili.
Parole sante!:brinda2:
L'importante è non indebolirsi numericamente con la scusa di sfoltire... ogni anno ci troviamo numericamente contati ad aprile, speriamo di aver imparato dagli errori del passato
X Gennaio i giocatori Top le altre squadre non li vendono
Quindi il mercato lo vedo piu' x Luglio
Adesso mi accontenterei di un buon innesto per la panchina x far Rifiatare Scamacca, quindi Pellegrino .
Peliegrino é una mossa così intelligente dal lato tecnico e tattico che nemmeno mi illudo che possa essere messa in atto da chi ha ampiamente dimostrato inadeguatezza presunzione e incapacità negli ultimi due mercati ! Scusa lo sfogo CRAZY !
Sama ha deluso ma anche fatto vedere belle cose e gli è stato dato poco spazio, 90 minuti interi non ricordo li abbia mai fatti, non è un giocatore di continuità ma la giocata ce l'ha. Almeno fino a giugno lo terrei
Brescianini ha garra senso della posizione e un piede discreto ma secondo me è vittima di un equivoco tattico. Arrivato come trequartista/attaccante esterno è stato impiegato poco e male. Per me come centrale di centrocampo può essere un interessante alternativa a Martino ed Ederson. Certo sarà stufo di fare così tanta panca e fosse lui a premere per andarsene sarebbe inutile tenerlo.
Capitolo attacco Kristo è tecnicamente imbarazzante e un giocatore da palla lunga e pedalare, cosa che noi non facciamo praticamente mai quindi mi auguro verrà piazzato limitando il piu possibile la perdita economica. Lasciare solo su Scamacca tutto il peso dell'attacco sarebbe una follia, mi piacerebbe molto rivedere Lucho e l'acquisto di una punta giovane, magari sudamericana e affamata.
Siamo ancora una bella squadra, forza ragazzi e forza mister!:dea:
Grandi. Tanti auguri
Pallone d'oro scecc,pagato 9 milioni.
Deve rimanere fino all' ultimo giorno di contratto.
Le plusvalenze si fanno con quelli sostituibili.
L’unic da cambiare è Krstovic. Sama che tutti criticano ci ha dato 3 punti a Marsiglia . 3 punti con il Cagliari e tre punti a Genoa .ehh sii sbaglia , molle ok . Bla bla bla .. Ma i cross che hanno svoltato le partite li ha sempre messi lui . E su Maldini mi fido di Palladino . Adoss.
Ah putànéga!!
Davvero un peccato mortale da martellarsi :tafazzi::tafazzi:che Samardzic, Maldini e Krstovic
abbiano deluso le aspettative..... io sono sostenitore dei ns. giocatori ma per loro
non vedo grandi sbocchi purtroppo! Mi domando se solo 1 dei 3 avesse spaccato
di brutto,,,, 1 solo.
Fuoriclasse!:clap:
Vi ho visto passando da Zingonia a mezzogiorno. Non ho avuto il guizzo di mettere la freccia e fermarmi. Bravi complimenti...bella sorpresa per i nostri ragazzi. Buone feste a tutti
Io resto dell'idea che con Palladino la musica sia cambiata. Ha voluto affidarsi alla vecchia guardia subito, però vedo che pian piano sta dando un'opportunità a tutti. Quindi direi di aspettare le prossime partite, quantomeno finire il girone d'andata. I giocatori da cui mi aspetto qualche buona risposta sono Musah, Brescianini, Samardzic, Dino e anche Krstovic. Per me sono tutti validi giocatori, lasciamo lavorare tranquillo il mister.
Sì sussurra che l’arrivo del nostro ex mister Modesto a Mantova,faccia muovere Vlahovic e Jabuaa in prestito.
Chi dice di venderlo a gennaio è pazzo.
L estate prossima sicuramente ,ma ora proprio no.
Sarei più interessato al mercato in uscita di qualche dirigente
Notizi
..1 Zeno Van Den Bosch
2 Joachin Seys
3 Kees Smit
4 Kostantinos Karetsas (se c'e in fila il Bologna non vedo perché non potremmo esserci noi)..
Dei tuoi salvo solo il secondo che ha le doti del predestinato...gli altri ma....ed è un ma grosso grosso....
Sono abbastanza d'accordo sul fatto che tre siano delle vere e proprie scommesse, ma hanno grandi doti e sono tutti sotto i 20 anni. Karetsas è vero che è nel mirino del Bologna, ma ci sono club molto più grandi con i quali noi non possiamo competere e costa già molto.
Ci sono anche Scamacca e Samardzic nelle foto. Palladino è bello carico!
Complimenti e buon Natale!
per una volta si può anche fare una minusvalenza? o no?
anche perchè di fessi non ce ne sono in giro.
siccome credo che nessuno se lo accolla alla pari,e che la risposta alla domanda sopra è che piuttosto che la plusvalenza,retrocedono,per me la soluzione è che devi dargliene 2x1.
io lo farei accompagnare da Maldini.
Kristovic+Maldini a qualche squadra sul fondo classifica potrebbero anche interessare.
Parma?,Cagliari? per Pellegrino ,Borrelli, naturalmente parlo solo di scambio di prestiti per tirare giugno.
Barbie quoto tutto ma Borrelli no
Ex Brescia Merda
Evair comincia il tuo time, vogliamo costanti aggiornamenti dal benelux !
..una settimana fa rigiravano voci su Chrīstos Tzolīs ma certe operazioni (parecchio costose) le fai in estate....
Portateci anche i sostituti peró
Dai Brescianini al Cagliari con qualche formula che va bene a entrambe e ti ti porti Palestra a casa, per Samardzic, che attaccante non è, un buon DS un vero buon attaccante esterno sulla destra riesce a pescarlo, anche giovane, da dare un cambio a CDK
A me Brescianini piace, non capisco perché sia spesso sulla lista dei partenti. È duttile e vede anche la porta.
Davanti non so, ne parliamo tanto. Secondo me o si riesce a prendere qualcuno di davvero forte che può farti svoltare la stagione oppure meglio restare così come siamo e avanti compatti fino alla fine.
Guardando gli highlights della Premiere io e mio figlio ci siamo appassionati a un giocatore del Bournmouth che si chiama Semenyo, ecco magari uno così qualcosa di nuovo e di più potrebbe darci. Per prendere un altro “Maldini” o un altro “Samardzic” meglio restare come siamo.
X Gennaio i giocatori Top le altre squadre non li vendono
Quindi il mercato lo vedo piu' x Luglio
Adesso mi accontenterei di un buon innesto per la panchina x far Rifiatare Scamacca, quindi Pellegrino .
Davvero un peccato mortale da martellarsi :tafazzi::tafazzi:che Samardzic, Maldini e Krstovic
abbiano deluso le aspettative..... io sono sostenitore dei ns. giocatori ma per loro
non vedo grandi sbocchi purtroppo! Mi domando se solo 1 dei 3 avesse spaccato
di brutto,,,, 1 solo.
Ciao Baja,
premessa: sta 'ndre col bieraggio e col panetù.
Kristovic credo sia un flop, Samardzic di piu. Il primo pota è limitato ma ci mette impegno, il secondo...lasa pert.
Ho visto gli ultimi 20 minuti, camminavano, vero che pioveva e il terreno probabilmente era pesante.
Baja soprattutto il terzo, preso per sostituire Retegui. Bastava guardare qualche partita del Lecce per capire che non è un bomber, un gol fatto ogni circa 10 clamorosi sbagliati, e non è contropiedista, non è tecnico, non è fisico….boh, un abbaglio clamoroso
Bè simo su kristovic i fatti dicono questo....un abbaglio clamoroso però qualche bel goal a Lecce li faceva....nn vorrà dire niente ma nn mi sembrava così scarso...
Davvero un peccato mortale da martellarsi :tafazzi::tafazzi:che Samardzic, Maldini e Krstovic
abbiano deluso le aspettative..... io sono sostenitore dei ns. giocatori ma per loro
non vedo grandi sbocchi purtroppo! Mi domando se solo 1 dei 3 avesse spaccato
di brutto,,,, 1 solo.
Baja soprattutto il terzo, preso per sostituire Retegui. Bastava guardare qualche partita del Lecce per capire che non è un bomber, un gol fatto ogni circa 10 clamorosi sbagliati, e non è contropiedista, non è tecnico, non è fisico….boh, un abbaglio clamoroso
Golasp del Guardone
Incredibile che l'unico di questi che io terrei sia quello che viene più indicato lontano da Zingonia..🤔
Golaso del Guardone
Davvero un peccato mortale da martellarsi :tafazzi::tafazzi:che Samardzic, Maldini e Krstovic
abbiano deluso le aspettative..... io sono sostenitore dei ns. giocatori ma per loro
non vedo grandi sbocchi purtroppo! Mi domando se solo 1 dei 3 avesse spaccato
di brutto,,,, 1 solo.
Avrei fatto giocare di più brescianini....che quando è entrato si è sempre ben comportato....
Davvero un peccato mortale da martellarsi :tafazzi::tafazzi:che Samardzic, Maldini e Krstovic
abbiano deluso le aspettative..... io sono sostenitore dei ns. giocatori ma per loro
non vedo grandi sbocchi purtroppo! Mi domando se solo 1 dei 3 avesse spaccato
di brutto,,,, 1 solo.
Baja hanno deluso le aspettative....nn so' per quale motivo...forse perché giocano poco nn lo so' kristovic pensavo trovasse ambiente ideale...a Lecce cmq segnava dei goal pregevoli... Maldini nel Monza ha fatto bene....qua nn riesce a prendersi la scena.... samardzic se ti ricordi faticava anche con il gasp che lo impiegava a spizzichi e bocconi...ottima tecnica ma danza gioca sulle uova e risulta poco concreto....sperem ma qualcosa succederà a gennaio.
Kristocoso è scarso , non sa tenere su la squadra , non difende palla , non sa far giostrare l attacco un po’ come faceva petagna e adesso scamacca , magari in contropiede è forte , per questo va bene alle squadre di fondo classifica , il problema è chi lo vuole ?
Queste sono le storie che mi piacciono:laughing:
Chiedo al ns. FORZA e ONORE, se riusciamo a recuperare qualcuno di loro da
inserire nel ns. gruppo :laughing: ( tessera pensionato gratuita):laughing:
Baja carissimo ne hai facoltà.....raccogli tutti quelli che ci stanno.......siete fantastici....i gruppi RIALZIAMOCI e SEGUACI DI UN SOGNO vi salutano e vi aspettano...... intanto auguroni di buon natale....poi c' è l' ultimo né.....:deaflag:
Davvero un peccato mortale da martellarsi :tafazzi::tafazzi:che Samardzic, Maldini e Krstovic
abbiano deluso le aspettative..... io sono sostenitore dei ns. giocatori ma per loro
non vedo grandi sbocchi purtroppo! Mi domando se solo 1 dei 3 avesse spaccato
di brutto,,,, 1 solo.
..1 Zeno Van Den Bosch
2 Joachin Seys
3 Kees Smit
4 Kostantinos Karetsas (se c'e in fila il Bologna non vedo perché non potremmo esserci noi)..
Dei tuoi salvo solo il secondo che ha le doti del predestinato...gli altri ma....ed è un ma grosso grosso....
Ti stai ringalluzzendo:laughing: ottimo ciao Evair.......
mancava il tuo entusiasmo dai tempi di Dendoncker
per una volta si può anche fare una minusvalenza? o no?
anche perchè di fessi non ce ne sono in giro.
siccome credo che nessuno se lo accolla alla pari,e che la risposta alla domanda sopra è che piuttosto che la plusvalenza,retrocedono,per me la soluzione è che devi dargliene 2x1.
io lo farei accompagnare da Maldini.
Kristovic+Maldini a qualche squadra sul fondo classifica potrebbero anche interessare.
Parma?,Cagliari? per Pellegrino ,Borrelli, naturalmente parlo solo di scambio di prestiti per tirare giugno.
Poi si può discutere se i soldi sono spesi bene o male eventualmente, ma visto il percorso in champions direi di si, in campionato vedremo a maggio. I percassi grazie anche a grande contributo dell'ex mister hanno fatto e stanno facendo un capolavoro.
A parte che siamo attualmente 8º e non settimi, ho scritto “abbiamo fatto” al passato e cito esplicitamente il Bologna pre-italiano. Detto questo, il bilancio è sempre stato (e di molto) in attivo ed è stato acquistato e ristrutturato uno stadio nel frattempo (cosa altrettanto importante economicamente). Nessuno disconosce i risultati economici del club ma la scelta è sempre stata di privilegiare il risultato economico rispetto all’investimento sportivo (gennaio scorso, quando si ruppe Zapata, Gosens che se lo era meritato ecc). Il punto non é lo stucchevole paragone con le metropolitane ma capire se e quanto c’è margine di spesa. Non dimentichiamo che il club è stato acquistato a poche decine di milioni e rivenduto a centinaia (legittimamente, abilmente e facendo fruttare l’investimento). Il co-proprietario ora è un enorme fondo di investimenti americano proprietario tra gli altri dei Boston Celtics, non dimentichiamolo: la bella favola della povera provincia è al momento non applicabile. Ringrazio certamente la dirigenza per tutto quello che fa e per i risultati che ottiene ma diciamo che per la santità non me la sento ancora di proporli…
Gol del 2-1 dopo una gara non entusiasmante , ma il gol di sinistro è molto bello ricorda il terzo a Dublino .
Queste sono le storie che mi piacciono:laughing:
Chiedo al ns. FORZA e ONORE, se riusciamo a recuperare qualcuno di loro da
inserire nel ns. gruppo :laughing: ( tessera pensionato gratuita):laughing:
..1 Zeno Van Den Bosch
2 Joachin Seys
3 Kees Smit
4 Kostantinos Karetsas (se c'e in fila il Bologna non vedo perché non potremmo esserci noi)..
Dei tuoi salvo solo il secondo che ha le doti del predestinato...gli altri ma....ed è un ma grosso grosso....
Evair comincia il tuo time, vogliamo costanti aggiornamenti dal benelux !
Come mia consuetudine prima e durante il mercato segnalo dei giovani dai campionati del nord. Questa la mia lista per gennaio:
Karetsas e Nypan non li nomino neanche più perché sono nel giro delle big.
mi scuso anticipatamente... ma non dire De Cat se non l'hai in de sac.
Ke team
Buone feste Beppuccio! Grazie come sempre!!
Concordo, ti do una mano a portarli
Portateci anche i sostituti peró
Palladino ormai idolo :ride_molto:
Sembrava un po’ stremit sull ape 🤣
Come mia consuetudine prima e durante il mercato segnalo dei giovani dai campionati del nord. Questa la mia lista per gennaio:
Karetsas e Nypan non li nomino neanche più perché sono nel giro delle big.
..1 Zeno Van Den Bosch
2 Joachin Seys
3 Kees Smit
4 Kostantinos Karetsas (se c'e in fila il Bologna non vedo perché non potremmo esserci noi)..
Dei tuoi salvo solo il secondo che ha le doti del predestinato...gli altri ma....ed è un ma grosso grosso....
Dovevate legare Ederson dietro all' apecar, che magari gli torna la voglia di correre...
Buon natale mr. Beppuccio, meglio di un inviato di guerra della Reuters!!
Grazie come sempre, e buone feste
Palladino ormai idolo :ride_molto:
Buon natale Beppuccio
si parla di Bellanova all'inter, lo porto io con il camion e tutte le sue cose! e regaliamogli anche il "talentuoso e tecnico" Samarzic
Concordo, ti do una mano a portarli
Guarda, io non ho niente di personale contro Sogliano, ghe mancheres, ma sono 20anni che fa il ds e le migliori stagioni le ha fatte salvando il Verona dalla B, mi chiedo se è cosi bravo a fare il suo mestiere xche in 20anni nessuna big o anche squadra di medio alta classifica di A lha ingaggiato? Non è una polemica la mia, è solo x capire il perché, e in parecchi dicono che è molto bravo.
Non so ma mi sembra un personaggio molto "fumantino" che poco si addice a squadre big.... Un po' come Gasperini che a parte ora alla Roma (che è una grande piazza) e 4 partite all'Inter le cose migliori le ha fatte in provincia..
Marotta x esempio (ma anche Osti) dopo essere passato da noi sono andati in squadre che in quel momento erano superiori
Appunto, e perché nessuna big lo ingaggia? Sono anni che se ne parla di sogliano
Voi siete i nr. 1 !!!
PS: avete detto a Ederson di darsi una svegliata ?
Immediatamente eseguito!!
Pota ma...che ridere i giornali. Oggi si legge di questo Füllkrug al Milan. Un fuoriclasse. Vado a vedere. In questa stagione 9 partite per 413 minuti complessivi ( un tempo di media). 0 goal, 0 assist. Anno scorso: 20 partite per 877 minuti. 3 goal, 2 assist. Non quoto nemmeno il goal a noi, perchè è certo, ma se questo è la risposta a tutti i problemi del Milan....
Oltre a quello che ti hanno scritto Barbie &c. Aggiungerei che col salary cap che si è dato il Milan, non tengono nemmeno i loro migliori. Figurati se si possono permettere un top (a meno sia a visto 0 ed oltre il 36/37 anni)
Guarda, io non ho niente di personale contro Sogliano, ghe mancheres, ma sono 20anni che fa il ds e le migliori stagioni le ha fatte salvando il Verona dalla B, mi chiedo se è cosi bravo a fare il suo mestiere xche in 20anni nessuna big o anche squadra di medio alta classifica di A lha ingaggiato? Non è una polemica la mia, è solo x capire il perché, e in parecchi dicono che è molto bravo.
Marotta x esempio (ma anche Osti) dopo essere passato da noi sono andati in squadre che in quel momento erano superiori
Incredibile la roma continua ad aumentare costi ed ha sforare eppure le lasciano fare mercato anche a gennaio. Che schifo
In estate ha potuto fare mercato solo a saldo pari o positivo infatti gasp si è lamentato
Il buon Palladino ci sta a tutto mi sembra?le proprio u brao scet!:saluta:
La faccia che ha sull ape è spettacolo 🤣 ...gli è andata ancora bene, altri hanno fatto le foto sui carriarmati
Mah insomma Luca...fanno un bell'upgrade se arrivano questi..I friedkin di soldi ne hanno a vagonate..non si fanno tanti problemi se li vogliono li prendono..
non sono d'accordo, primo perche ne hanno gia buttati tantissimi senza risultato, e a nessuno piace buttarli via.
Il punto e' un altro, teoricamente ci sono regole da rispettare e loro non lo fanno pero' nessuno gli blocca il mercato
Despite some rumors and several news, Davide #Zappacosta, Marten #DeRoon and Berat #Djimsiti won’t be free agents in June 2026. #Atalanta have extended in the last months their contracts until 2027. #transfers
Schira intanto conferma che è stata usata l'opzione su tutti e 3, tramontate le voci che li vedevano altrove.
ottima notizia!
Ahahah, grandissimi! :dea02:
...un, due, tre ...arriva il primo a dire "se c'è da mangiare Ederson c'è".😂
Bravissimi davvero, l'importante è aver parlato solo in dialetto a Don Raffaè che è un brao scètt.
Adossss:boing:
Pota ma...che ridere i giornali. Oggi si legge di questo Füllkrug al Milan. Un fuoriclasse. Vado a vedere. In questa stagione 9 partite per 413 minuti complessivi ( un tempo di media). 0 goal, 0 assist. Anno scorso: 20 partite per 877 minuti. 3 goal, 2 assist. Non quoto nemmeno il goal a noi, perchè è certo, ma se questo è la risposta a tutti i problemi del Milan....
I giornali devono vendere, se dicono che è un giocatore normale nessuno acquista il giornale o non fa click sulla gazzetta on line
si parla di Bellanova all'inter, lo porto io con il camion e tutte le sue cose! e regaliamogli anche il "talentuoso e tecnico" Samarzic
Buone feste a te grazie
A Gennaio tenere tutti, non vendere nessuno e a Giugno assumere il nuovo DS Sogliano!!!
Guarda, io non ho niente di personale contro Sogliano, ghe mancheres, ma sono 20anni che fa il ds e le migliori stagioni le ha fatte salvando il Verona dalla B, mi chiedo se è cosi bravo a fare il suo mestiere xche in 20anni nessuna big o anche squadra di medio alta classifica di A lha ingaggiato? Non è una polemica la mia, è solo x capire il perché, e in parecchi dicono che è molto bravo.
Incredibile la roma continua ad aumentare costi ed ha sforare eppure le lasciano fare mercato anche a gennaio. Che schifo
Vi ho visti, ho gli uffici vicino all ingresso
Grandissimi!
Voi siete i nr. 1 !!!
PS: avete detto a Ederson di darsi una svegliata ?
Nel suo bicchiere gli hanno messo un po' di ovomal
nuclei arrapati nerazzurri
🔝:dea:🔝
pessimo
Per fare la differenza serve fare goal il grigio c'e la' insegnato x 9 anni,anche i terzini devono fare goal (gosens docet)Musah e un generoso ma ha il piede quadrato lo dimostra il fatto che nn ha fatto nemmeno un goal in serieA NEMMENO UN GOAL,poi se al mister va bene io chi sono? ma la differenza la fanno i goal
Fantastici:wavingflag::ador::ador:
Grandissimi!! Buone Feste :dea02:
Il buon Palladino ci sta a tutto mi sembra?le proprio u brao scet!:saluta:
Quindi il rugbista ci sarà. 🏉
Beppuccio!, con affetto a te e ai tuoi attempati amici (son più vecchio di voi), un calorosissimo Buon Natale!
Tanto il primo rigore lo tira calhanoglu ed il secondo lautaro..
Grazie Beppuccio buon Natale
Bellissima festa siete fortissimi tanti auguri di Buon Natale a tutti
Come mia consuetudine prima e durante il mercato segnalo dei giovani dai campionati del nord. Questa la mia lista per gennaio:
Karetsas e Nypan non li nomino neanche più perché sono nel giro delle big.
Complimenti. Rubricazione interessante. Non ricordo di aver mai visto il primo giocatore da te elencato. A me piace il centrocampista che filtra i palloni per l'ultimo, la punta, il quale indubbiamente "sente" la porta.
Si tratta tuttavia di tre giocatori che non mi sembrano rientrare nei criteri di scelta adottati negli ultimi due anni dall'Atalanta.
Magari adesso, visti i risulltati, si torna sulle antiche strade.
Per questo, per obiettiva incompatibilità di vedute, non mi permetto più di dire nulla a riguardo.
:aggravaold2:
Voi siete i nr. 1 !!!
PS: avete detto a Ederson di darsi una svegliata ?
Grandi!!!!!:dea:
MITICI! :dea:
E gli hammers lo lasciano andare gratis, con diritto di riscatto a 5mil...?
gli Hammers hanno lasciato andare anche Scamacca,se è solo per quello, che vale 10 volte Fullkrug.
il modo di fare ed operare dei club Inglesi,è insondabile,incapibile e inspiegabile il più delle volte,in questo caso forse no nel senso che tutti dicono che Fullkrug è rotto(come lo era Scamacca),per il loro campionato non è più considerato buono.
ma in Italia ,per me non farà male nemmeno "il Dente"(soprannome di Fullkrug,perchè nonostante sia milionario non si è mai fatto sistemare un buco in mezzo ai denti-deve essere uno un po particolare)
Pota ma...che ridere i giornali. Oggi si legge di questo Füllkrug al Milan. Un fuoriclasse. Vado a vedere. In questa stagione 9 partite per 413 minuti complessivi ( un tempo di media). 0 goal, 0 assist. Anno scorso: 20 partite per 877 minuti. 3 goal, 2 assist. Non quoto nemmeno il goal a noi, perchè è certo, ma se questo è la risposta a tutti i problemi del Milan....
E gli hammers lo lasciano andare gratis, con diritto di riscatto a 5mil...?
l'arbitro della bitumata ai merdanellos...
mei
Come mia consuetudine prima e durante il mercato segnalo dei giovani dai campionati del nord. Questa la mia lista per gennaio:
Karetsas e Nypan non li nomino neanche più perché sono nel giro delle big.
Manda una mail anche Roberto Samaden oltrechè all'AD. Magari ti ascoltano
peggio non avere Ademola
Come mia consuetudine prima e durante il mercato segnalo dei giovani dai campionati del nord. Questa la mia lista per gennaio:
Karetsas e Nypan non li nomino neanche più perché sono nel giro delle big.
Rotto
è molto probabile.
è anche vecchio,non è mai stato un gran bomber neanche da giovane,tranne che in serie B Tedesca col Werder.
peò il discorso è quello di prima, a loro costa più o meno come l'incasso di una partita a san siro,e va a completare l' attacco con caratteristiche che non hanno,uno grosso che tiene botta e fa a sportellate per scardinare le difese o tenere su il pallone,cosa che Leao non fa,ne Pulisic.
peggio del Messicano non farà e qualche golletto contro le pixccole lo segna.
uno in più ,meglio che uno in meno, per chi ha i soldi per fare questo discorso Fullkrug,va bene
Musah a Parma non era titolare, non era nemmeno un giocatore dell'Atalanta e il 29/8 giocava da titolare nel Milan a Lecce, essendo infatti stato acquistato qualche giorno dopo sul finire del mercato. L'unica partita da titolare finora l'aveva giocata a Parigi in Champions. Comunque nel complesso a parer mio buon giocatore che nella nostra rosa ci sta benissimo.
Buone feste mitico beppuccio. Sei imprescindibile.
Ben informati a Milano dicono sia un altro come quello della Riomma
Rotto
ha delle caratteristiche che le altre punte del Milan non hanno,almeno sulla carta.
ed Allegri chiedeva una punta con quelle caratteristiche(le grandi squadre cercano di accontentare la richiesta del mister)
poi lo prendono come panchinaro,perchè Leao e Pulisic se non sono infortunati è ovvio che giocano loro,
però,magari contro il Cagliari o il Torino sei ancora 0-0 al 60esimo non riesci a sbloccarla,butti dentro anche Fullkrug.
tanto è prestito secco senza nessun obbligo,gli pagano 4 mesi di stpendi(che è un incasso di una partita media a San Siro 9se dimostra qualcosa lo tengono ,altrimenti Aufwiedersen.
è un modo di fare ,che l'Atalanta non farà mai,ma qualcuno lo fa.
Ben informati a Milano dicono sia un altro come quello della Riomma
Auguri Beppuccio e gruppo pensiunach. Buone feste e buon Natale.
Pota ma...che ridere i giornali. Oggi si legge di questo Füllkrug al Milan. Un fuoriclasse. Vado a vedere. In questa stagione 9 partite per 413 minuti complessivi ( un tempo di media). 0 goal, 0 assist. Anno scorso: 20 partite per 877 minuti. 3 goal, 2 assist. Non quoto nemmeno il goal a noi, perchè è certo, ma se questo è la risposta a tutti i problemi del Milan....
ha delle caratteristiche che le altre punte del Milan non hanno,almeno sulla carta.
ed Allegri chiedeva una punta con quelle caratteristiche(le grandi squadre cercano di accontentare la richiesta del mister)
poi lo prendono come panchinaro,perchè Leao e Pulisic se non sono infortunati è ovvio che giocano loro,
però,magari contro il Cagliari o il Torino sei ancora 0-0 al 60esimo non riesci a sbloccarla,butti dentro anche Fullkrug.
tanto è prestito secco senza nessun obbligo,gli pagano 4 mesi di stpendi(che è un incasso di una partita media a San Siro 9se dimostra qualcosa lo tengono ,altrimenti Aufwiedersen.
è un modo di fare ,che l'Atalanta non farà mai,ma qualcuno lo fa.
Stanno facendo uscire bellanova palestra e ederson direzione Milano e frattesi a BG
Stanno tremando di paura per lo scontro di domenica non c’è molto da aggiungere
Ecco perchè ho visto prima Otis per strada...stava andando a Zingonia a prendere Bellanova per portarlo alla Pinetina
Grazie Beppuccio!!! Sempre numero Uno!! Auguriiiii!!!!!
:dea::dea02::boing:
Grazie, Auguri Beppuccio buone feste a te e famiglia!
Le polemiche inutili le fanno quelli che ad ogni partita, ad ogni occasione hanno da scartavetrare i ********. Una volta contro l'allenatore, spesso contro i dirigenti, a turno contro i giocatori. Quando si perde, quando si pareggia e adesso anche quando si vince!!!
L'importante è lamentarsi. Perché se ci si lamenta, non importa contro chi, ci si sente importanti. Ci si sente diversi, ci si sente superiori.
Queste sono polemiche inutili. Veramente inutili, nel senso letterale del termine.
Solo applausi!!:clap::clap:
Stanno facendo uscire bellanova palestra e ederson direzione Milano e frattesi a BG
Stanno tremando di paura per lo scontro di domenica non c’è molto da aggiungere
Grazie Beppuccio, buone feste a te e tutti i pensiunacc!!!!
Ottimo, meno sono meglio é.
:dea::dea02:
Mi attacco alla tua nomination per dire che, sommariva, è stato definito "portierino" più riprese. Volevo fare notare che il portierino ha 28 anni....cazzo se fai quegli errori come sul calcio d'angolo hai voglia a diventare anche solo il secondo portiere....ne deve mangiare di polenta....
Pensa quanto ne capisco poco di calcio io, a GE avrei CACCIATO prima Scamacca, poi DKT che non hanno mai capito che seppure in inferiorità numerica ci stavano sovrastando .Quelli in meno sembravamo noi, Ho votato Carnesecchi come ns migliore in campo.Resto dell'idea che se Colombo faceva gol il panettone era alquanto amaro quest'anno. Mai avrei tolto Maldini, l'unico che anche fisicamente teneva botta ai genoani...Il mio lavoro è a una scrivania e ribadisco capese poch de balu'.
Le polemiche inutili le fanno quelli che ad ogni partita, ad ogni occasione hanno da scartavetrare i ********. Una volta contro l'allenatore, spesso contro i dirigenti, a turno contro i giocatori. Quando si perde, quando si pareggia e adesso anche quando si vince!!!
L'importante è lamentarsi. Perché se ci si lamenta, non importa contro chi, ci si sente importanti. Ci si sente diversi, ci si sente superiori.
Queste sono polemiche inutili. Veramente inutili, nel senso letterale del termine.
grande Paramo , c'e' gente che è al mondo solo x quello
Coppa di cui non mi fregava niente quando ci ha giocato la Dea, figurati adesso. Però, non per fare il rosicone, ma già mi ha dato fastidio che il Bologna arriva una volta in finale e la vince quando noi ci siamo arrivati 3 volte e l' abbiamo persa 3 volte anche per episodi dubbi contro finaliste raccomandate.
Intendo prima supercoppa e poi rosico per la Coppa Italia che invece vorrei in bacheca
Coppa di cui non mi fregava niente quando ci ha giocato la Dea, figurati adesso. Però, non per fare il rosicone, ma già mi ha dato fastidio che il Bologna arriva una volta in finale e la vince quando noi ci siamo arrivati 3 volte e l' abbiamo persa 3 volte anche per episodi dubbi contro finaliste raccomandate.
Pota, ormai ho già pagato, se voglio vedere tutte le partite della Dea non ho alternative
Hai ragione Luca.
Ma non era il nostro Gasp che diceva, riferendosi all'inda, che era un po troppo facile comprare giocatori accumulando debiti su debiti con i bilanci in rosso ?
Si ma non mi stupisco, Gasperini è uguale a tutti gli altri.... è stato fatto passare come il depositario delle buone maniere ed oratore di belle parole moraliste....la realtà è che, come tutti nel calcio, è un mezzo bugiardo per convenienza e quindi ci sta il suo atteggiamento
Ricordiamoci che c'è anche Brescianini. Sia quest'anno le poche volte che lo hanno fatto giocare, sia lo scorso anno ha sempre fatto bene.
Oddio.....il simulatore Thorsby..
Che giupi. Quando vedrò ammonire e multare i Lautaro , Di Lorenzo o Sale crackers......Ah no , Salecrackers no. Quello vincerà l'Oscar.
Comunque gli unici che hanno abboccato sono stati i commentatori Dazn che han continuato a dire che gli era uscita la spalla nonostante quello corresse normalmente
A Gennaio tenere tutti, non vendere nessuno e a Giugno assumere il nuovo DS Sogliano!!!
Mario nel cuore ❤️
Invece mi sta salendo il Bakker bocciato dal grigio. Vuoi vedere che con Don Raffaé....
ATALANTA - BAYERN MONACO. 2-1 Gianluca scamacca Giorgio Scalvini. SEGUACI DI UN SOGNO...... fanculo la Riomma e il loro mondo di usurpatori....buon natale sotaonoter :deaflag:
occhio a non sbagliare orario...non arrivare allo stadio quando siamo già a festeggiare
buongiorno a tutti
visto il metro in campo a Genova occhio a non starnutire in area vicino agli interisti, il VAR richiamerebbe per dare rigore
Hai ragione Luca.
Ma non era il nostro Gasp che diceva, riferendosi all'inda, che era un po troppo facile comprare giocatori accumulando debiti su debiti con i bilanci in rosso ?
Rivista bene la partita contro il Genoa. Il verò problema è stato l'attaccante sinistro che ha performato male e fatto performare male anche gli altri.
La soluzione più logica contro l'inter è quella di fare il tridente CDK-Scamacca-Zalewski. Ha corsa e dribbling, non tende ad accentrarsi come Maldini, ha un ottimo cross e tira bene i corner
Soulemana ampiamente sottovalutato, io punterei su di lui, titolare fisso, fino al ritorno di Lookman.
Io comunque mai e poi mai avrei pensato di sentir definire "quel personaggio" a Gasperini
Ciao Claudiopaul,
personaggio Gasperini perchè sbaglio o era lui che condannava ste cose? o lo faceva solo per compiacere alla gente? ad ora non mi sembra abbia speso parole verso quei suoi giocatori, che ogni santa domenica , tengono un comportamento che da noi verbalmente condannava. Un nome a caso? Mancini. O sbaglio?
Sarò fatto male io faga cosè, purtroppo sono una persona che a queste cose ci guarda. . Coerenza e credibilità.
Ciao
Però, il concerto dell'85 al Palazzo dello Sport (io c'ero), fu con l'ultima band. Non c'era più Mick Jones, non c'era più Topper Headon... Non erano più i "CLASH".
Detto questo, Sandinista è la dimostrazione che i Clash sono un'entità unica nel mondo musicale.
Circa il disco e la "fusione di generi musicali", molto lo dobbiamo alla maestria di Mick Jones (il vero "musicista" della band) e al retaggio culturale di Paul Simonon, cresciuto in scuole ed ambienti multietnici, multiculturali e con diverse influenze musicali.
In quanto a Joe, ieri facevano 23 anni dalla sua scomparsa prematura. Ma la ferita nel mio cuore è ancora sanguinante.
Ciao Paramo.
Hai fatto bene a ricordare il secondo concerto di Milano, perché l'avevo rimosso il fatto della formazione " rimaneggiata" e per i due concerti previsti "a 5".
Mi accontenterei di vedere una Cover Band decente, come in Inghilterra, ma non so se in Italia ne esistono.
La Lazio h vinto fuori casa con 2 (DUE) uomini in meno. Noi vincemmo con un uomo in meno partendo sotto di un gol.
Oramai, il vantaggio numerico è meno "remunerativo" che il vantaggio di gol. Nel senso che se Leali non avesse steso Maldini, concedendogli il gol, avremmo avuto una partita molto, ma proprio molto, più semplice. Con molti più spazi e con un Genoa costretto a costruire invece che aspettare e chiudersi.
Ma questo è troppo difficile da capire.
ti straquoto, lo stesso concetto che ho espresso venendo perculato da diversi, giocare con 21 uomini in 30 metri e risolverla avviene o se hai il re del dribbling o una azione fortunata come è stata quella della rete con l'uscita sbagliata del loro portiere
Rivista bene la partita contro il Genoa. Il verò problema è stato l'attaccante sinistro che ha performato male e fatto performare male anche gli altri.
La soluzione più logica contro l'inter è quella di fare il tridente CDK-Scamacca-Zalewski. Ha corsa e dribbling, non tende ad accentrarsi come Maldini, ha un ottimo cross e tira bene i corner
La soluzione più logica è Dino che è il sostituto naturale di Lookman
Qui non si discute Palladino, il campo ci dirà, i risultati pure, ma si discute, si deve discutere l'incompetenza della società nei nomi di Luca Percassi e Tony Manero D'Amico. 2 squadre che non navigano nell'oro come milan e roma stanno già provando a migliorarsi, presi Fullkrug e Zirkzee. ....
Fullkrug vediamo a fine stagione, spesso infortunato lo cedono in prestito perchè non è affidabile. Prima che la grancassa mediatica cominciasse a battere perchè va al milan credo che pochissimi lo avessero già sentito.
Zirkzee buono nel bologna ma a noi servirebbe un giocatore così ? Al posto di chi lo faresti giocare?
Difficile da capire davvero....ad esempio è quasi ufficiale il prestito di Endrick dal Real al Lione.....ci sono giovani forti dei top club europei che in prestito te li danno, la politica della società non prevede però questi tipi di acquisto.....io credo che Palladino qualche nome possa averlo fatto
già prestiti secchi mai sempre un diritto di riscatto. Mi sembra giusto per il semplice motivo che se devi fare una scommessa meglio farla sui propri ragazzi
Hai tifosi del Genoa, chissà come gli brucia....🤣🤣🤣
Pota ma...che ridere i giornali. Oggi si legge di questo Füllkrug al Milan. Un fuoriclasse. Vado a vedere. In questa stagione 9 partite per 413 minuti complessivi ( un tempo di media). 0 goal, 0 assist. Anno scorso: 20 partite per 877 minuti. 3 goal, 2 assist. Non quoto nemmeno il goal a noi, perchè è certo, ma se questo è la risposta a tutti i problemi del Milan....
Maldini lo manderei in prestito al Cagliari di turno come suggeriva Crazy
Mi piacerebbe provare Vavassori, anche a partita in corso. Però ne parlano gran bene, perché non provare a lanciarlo visto che Lookman non c'è (come sostituto di Dino)
Raspadori è nome da fantacalcio per costo ed ingaggio inoltre secondo te viene da noi con sulle su tracce gobbi che offrono di più come ingaggio e blasone?
Su Vavassori bella speranza ma in A temo se lo mangino, troppo esile
Dico anche io Brescianini . Non gioca proprio mai. Mi sa che il mister non lo considera molto. Purtroppo per lui
È in uscita, probabilmente già definita e ben congrua: non deve correre rischi d'infortunio.
Io la vedo così da tempo.
E intanto la Roma compra Zirkzee e Raspadori. Praticamente ufficiali. Noi l'anno scorso Maldini e Posch... e quest'anno?
Che differenza....
Sembra stiano arrivando giocatori, che hanno fallito in campionati più competitivi come Inghilterra e Spagna.
Il colored olandese già l'abbiamo visto e non è male, anche se lontano da essere quel fenomeno dipinto dai soliti giornalai.
Te lo dico tranquillamente: non lo cambierei con CDK.
Raspadori già segato da Simeone, Ruggeri invece è titolare, a Napoli comunque panchinaro.
Vedremo.
Bellanova dovrebbe tornare a metà gennaio, mentre x bigjim ?
Si parlava di 3 settimane di stop
Non mi sembra che a Roma la guida stia scoraggiando certi atteggiamenti....
Ciao Firefox, certamente la Roma pullula di giocatori che tutto sono meno che sportivi. Sintesi perfetta tra chi lo è portato di indole, l'inarrivabile scuola Mourinho e l'ambiente capitolino promotore di attenuanti. Gasp lo conosciamo bene, non è perfetto, quando gli si chiude la vena parte a raffica e viene fuori di tutto, ma non l'ho mai sentito difendere o giustificare comportamenti palesemente scorretti o antisportivi.
Distinguerei fra le prestazioni di Ederson (a mio modo di vedere quasi irritante considerando il potenziale e la oia che ci mette) Scamacca (sicuramente sotto tono in particolare sulle poche occasioni avute, i 3 colpi di testa mozzarelle e fuori) e CDK che in spazi stretti così ha sempre faticato ma ha l'umiltà di capire che piuttsto che perdere la palla è meglio passarla anche indietro.
Sono mancati tantissimo gli smarcamenti e non solo per colpa dei nostri ma anche per merito del Genoa.
Forza Mario.
E intanto la Roma compra Zirkzee e Raspadori. Praticamente ufficiali. Noi l'anno scorso Maldini e Posch... e quest'anno?
Che differenza....
@ awa
Sai anche quando verranno presentati?
Non è bello perdere le persone care ma perderle dei giorni in prossimità delle feste Natalizie in cui la famiglia è tutta riunita la pedita si sente ancora di più se è possibile. Un grosso augurio a te e a tutta la tua famiglia
Le polemiche inutili le fanno quelli che ad ogni partita, ad ogni occasione hanno da scartavetrare i ********. Una volta contro l'allenatore, spesso contro i dirigenti, a turno contro i giocatori. Quando si perde, quando si pareggia e adesso anche quando si vince!!!
L'importante è lamentarsi. Perché se ci si lamenta, non importa contro chi, ci si sente importanti. Ci si sente diversi, ci si sente superiori.
Queste sono polemiche inutili. Veramente inutili, nel senso letterale del termine.
Lo sport preferito dagli italiani è lamentarsi...se poi bisogna andare in prima linea per cambiare le cose su 100 persone se ne presentano 15,poi tutti a dire che l'Italia non cambierà mai...i nostri bisnonni,nonni e padri si stanno rigirando nelle tombe...
giornate di squalifica, altro che bruscolini (per loro) di multa...
Concordo, e ribadisco, squalifica per l'intera durata della competizione (campionato, coppa Italia, coppa europea, ..., con restituzione dell' ingaggio alla società). Problema risolto in due settimane ...
Bentornato Mario, noi atalantini ti siamo vicini.
Capolavoro! Il mio preferito dei Clash, sono un fan in particolare del lato 6, con un paio di amici su Fb abbiamo fondato il Sandinista Side 6 Club :brao:
Fantastico
A Zalewsky . Cosa deve ancora per essere schierato titolare?
The Clash "Sandinista"
L'album piu rivoluzionario del rock anni '80, anzi il triplo album piu rivoluzionario di sempre.
Una fusione di generi musicali spettacolare, veicolata da qual Fenomeno di Joe Strummer, un'artista che mi manca tantissimo .
Ancora scolpiti nella memoria i live al Vigorelli e al Palazzone dello Sport ( poi crollato sotto la nevicata del 1985).
Prepariamoci al meglio alla sfida contro gli ICB, che sarebbe ora di invertire la tendenza contro questi merdosi .
Non c'è più Pluto e nemmeno il Gasp.
È il momento buono!
Però, il concerto dell'85 al Palazzo dello Sport (io c'ero), fu con l'ultima band. Non c'era più Mick Jones, non c'era più Topper Headon... Non erano più i "CLASH".
Detto questo, Sandinista è la dimostrazione che i Clash sono un'entità unica nel mondo musicale.
Circa il disco e la "fusione di generi musicali", molto lo dobbiamo alla maestria di Mick Jones (il vero "musicista" della band) e al retaggio culturale di Paul Simonon, cresciuto in scuole ed ambienti multietnici, multiculturali e con diverse influenze musicali.
In quanto a Joe, ieri facevano 23 anni dalla sua scomparsa prematura. Ma la ferita nel mio cuore è ancora sanguinante.
che piacere leggere del buonsenso ogni tanto.
che non è buonismo, è buonsenso, è diverso.
per me il problema è che c' è in giro pieno di stronzi che se non sei stronzo ti danno del buonista così, alla cazzo di cane
che piacere leggere del buonsenso ogni tanto.
che non è buonismo, è buonsenso, è diverso.
per me il problema è che c' è in giro pieno di stronzi che se non sei stronzo ti danno del buonista così, alla cazzo di cane
Le polemiche inutili le fanno quelli che ad ogni partita, ad ogni occasione hanno da scartavetrare i ********. Una volta contro l'allenatore, spesso contro i dirigenti, a turno contro i giocatori. Quando si perde, quando si pareggia e adesso anche quando si vince!!!
L'importante è lamentarsi. Perché se ci si lamenta, non importa contro chi, ci si sente importanti. Ci si sente diversi, ci si sente superiori.
Queste sono polemiche inutili. Veramente inutili, nel senso letterale del termine.
D’accordo su tutto con te Paramo. Anzi aggiungo che queste sono polemiche dannose, oltre che inutili, perché avvelenano l’ambiente
Certo, ma perché non ammettere che un conto è fare una partita stile Atalanta - Empoli 0-0 dove il portiere avversario diventa il Dio dei portieri e para la qualunque cosa e poi magari la sculi su carambola al 95', un conto è giocare 92 minuti con superiorità numerica e non solo produrre solo 3 tiri in porta ma pure rischi di perderla... Poi se si vuole essere sempre integralisti talebani dell'Atalantinità vabbeh...
Evidenziare i problemi è il primo passo per risolverli .
La Lazio h vinto fuori casa con 2 (DUE) uomini in meno. Noi vincemmo con un uomo in meno partendo sotto di un gol.
Oramai, il vantaggio numerico è meno "remunerativo" che il vantaggio di gol. Nel senso che se Leali non avesse steso Maldini, concedendogli il gol, avremmo avuto una partita molto, ma proprio molto, più semplice. Con molti più spazi e con un Genoa costretto a costruire invece che aspettare e chiudersi.
Ma questo è troppo difficile da capire.
E intanto la Roma compra Zirkzee e Raspadori. Praticamente ufficiali. Noi l'anno scorso Maldini e Posch... e quest'anno?
Che differenza....
La differenza è che noi li compriamo per davvero, la riomma li compra solo sui giornali, tanto per tenere la gente a cuccia.
Ma se non lo capisci, forse è solo colpa tua.
W il Mussa ma soprattutto LA MUSSA!!!:coppa:
Che strano comunque….domenica giochiamo con la sfinter ed oggi non si contano i titoloni: Inter su palestra, Inter torna di moda ederson, Inter spunta anche bellanova….che cloaca di giornalismo in questa Italietta
Sistematico, ogni volta è così
Che strano comunque….domenica giochiamo con la sfinter ed oggi non si contano i titoloni: Inter su palestra, Inter torna di moda ederson, Inter spunta anche bellanova….che cloaca di giornalismo in questa Italietta
Pensato la stessa cosa!
Che polemica inutile
Le polemiche inutili le fanno quelli che ad ogni partita, ad ogni occasione hanno da scartavetrare i ********. Una volta contro l'allenatore, spesso contro i dirigenti, a turno contro i giocatori. Quando si perde, quando si pareggia e adesso anche quando si vince!!!
L'importante è lamentarsi. Perché se ci si lamenta, non importa contro chi, ci si sente importanti. Ci si sente diversi, ci si sente superiori.
Queste sono polemiche inutili. Veramente inutili, nel senso letterale del termine.
Al posto di Ederson? assolutamente sì anche in partite di cartello....a buon intenditor.....capit Ede?
ad Abisso costretto suo malgrado a espellere (giustamente, ovviamente) il portiere del Genoa malgrado prima il suo capo gli abbia sicuramente fatto il lavaggio del cervello arbitrando noi .... però Rocchi non poteva prevedere la mossa di Leali (altri portieri lasciano andare gli attaccanti per evitare il rosso).....Rocchi :tie:
Non rinuncerà mai ad Ederson in una partita del genere
purtroppo concordo....anche se Ederson magicamente si sveglia in partite contro squadre di valore (quest'anno poi)
Piccolo passo italico.... sperando che non sia il classico sasso nel Serio in piena..... doveroso dire "bravo Abisso" per una volta, giusto una :stralol:pero'
Stazionando in zona Crespi dove Brembo e Adda confluiscono non facciamo torto a nessuno 😂
Ah, il parco di Crespi :canna::brinda2::canna:
Pensavo se, nella scia redentoria dei simulatori seriali, dopo Cuadrado andassimo a prendere anche Chiesa..
:brao:tabta roba le foto con pubblico e pista d'atletica dei campetti di provincia:coppa:.... auguri a chi quaggiù e lassù :brinda2:
Bellanova dovrebbe tornare a metà gennaio, mentre x bigjim ?
A tt quelli che continuano, si ostinano PROPRIO, a darla addosso sia a Maldini ( tra i pochi ad aver contribuito pesantemente sui 3 punti presi a GE ) sia a krstovic, non è da noi atalantini.Se non si sbattessero avreste ragione, ma non è proprio cosi...Io invece di criticarli li sprono a dare ancora di piu', questo si è da noi atalantini, questo è quello che abbiamo sempre fatto.
se maldini e krstovic facessero bene anche solo una volta, tutti i tifosi ne sarebbero contenti...
su maldini, di occasioni ne ha avute, e anche tante....
Krstovic, bisogna portare un po' di pazienza, però visto contro il suo diretto concorrente (scamacca), non si possono non notare le 2 categorie di differenza, che poi lo espongono a giudizi impietosi…
come sempre parla il campo, e in questo momento il campo dice...non ci siamo
Povero Mancini, spenderebbe tutto in multe...
Sono d’accordo, strutturalmente soffriamo tantissimo le pressioni forti
Immobile sarebbe un ******* con questo metro...
Esatto
Sommariva. Troppo umanamente spiacevole la cosa, anche per la tempistica.
Mi attacco alla tua nomination per dire che, sommariva, è stato definito "portierino" più riprese. Volevo fare notare che il portierino ha 28 anni....cazzo se fai quegli errori come sul calcio d'angolo hai voglia a diventare anche solo il secondo portiere....ne deve mangiare di polenta....
Che strano comunque….domenica giochiamo con la sfinter ed oggi non si contano i titoloni: Inter su palestra, Inter torna di moda ederson, Inter spunta anche bellanova….che cloaca di giornalismo in questa Italietta
E pensa che anche quest'anno abbiamo sbagliato tutto il mercato, siamo in mano a gente inadeguata, vinciamo rubando e dovendo vergognarci. Pensa cosa succederebbe se un anno per sbaglio azzeccassimo tutto...al netto che l'allenatore l'abbiamo sbagliato davvero eh! buon Natale anche a te
Che polemica inutile
Mariolone bentornato, ricordati che per quello che hai dimostrato a Bergamo con impegno e professionalità, qui ti vogliamo tutti bene.
Perso per perso contro l'inda me la giocherei con i tre davanti sui loro 3 difensori con de ketelare Scamacca e zalewski, centrocampo a 3 sui loro 3 centrocampisti con musah a destra de roon centrale e Pasalic a sinistra, zappa a destra contro di marco, bernasconi a sinistra su Luis henrique, hien su thuram e il Kola su Lautaro. Ederson in panca a guardare
Non rinuncerà mai ad Ederson in una partita del genere
Tanta vicinanza al Marione.
🥇 Arsenal
🥈 Bayern
🥉 Atalanta,Manchester, City,Psg
Sempre più in alto!
🧑🎄 BUON NATALE A TUTTI !!!
ATALANTA - BAYERN MONACO. 2-1 Gianluca scamacca Giorgio Scalvini. SEGUACI DI UN SOGNO...... fanculo la Riomma e il loro mondo di usurpatori....buon natale sotaonoter :deaflag:
🥇 Arsenal
🥈 Bayern
🥉 Atalanta,Manchester, City,Psg
Sempre più in alto!
🧑🎄 BUON NATALE A TUTTI !!!
E pensa che anche quest'anno abbiamo sbagliato tutto il mercato, siamo in mano a gente inadeguata, vinciamo rubando e dovendo vergognarci. Pensa cosa succederebbe se un anno per sbaglio azzeccassimo tutto...al netto che l'allenatore l'abbiamo sbagliato davvero eh! buon Natale anche a te
Rivista bene la partita contro il Genoa. Il verò problema è stato l'attaccante sinistro che ha performato male e fatto performare male anche gli altri.
La soluzione più logica contro l'inter è quella di fare il tridente CDK-Scamacca-Zalewski. Ha corsa e dribbling, non tende ad accentrarsi come Maldini, ha un ottimo cross e tira bene i corner
Perso per perso contro l'inda me la giocherei con i tre davanti sui loro 3 difensori con de ketelare Scamacca e zalewski, centrocampo a 3 sui loro 3 centrocampisti con musah a destra de roon centrale e Pasalic a sinistra, zappa a destra contro di marco, bernasconi a sinistra su Luis henrique, hien su thuram e il Kola su Lautaro. Ederson in panca a guardare
Simulazioni ci sono sempre state, in ogni epoca. Il cercare di imbrogliare l'arbitro ottenendo un vantaggio in ogni categoria è stato sempre perpetuato, chi ha giocato lo sa. La cosa assurda è che si continua anche in epoca var, basterebbe solo un po' di attenzione da parte di chi è preposto (che conosca il gioco del calcio chiaramente) e queste non esisterebbero più. Qui bravo l' arbitro, perché comunque se si è capaci dal campo si capisce tutto e subito.
Rivista bene la partita contro il Genoa. Il verò problema è stato l'attaccante sinistro che ha performato male e fatto performare male anche gli altri.
La soluzione più logica contro l'inter è quella di fare il tridente CDK-Scamacca-Zalewski. Ha corsa e dribbling, non tende ad accentrarsi come Maldini, ha un ottimo cross e tira bene i corner
Contro l'inda Palladino punterà a bloccare le fasce, come ha già fatto lo scorso anno a Firenze
🥇 Arsenal
🥈 Bayern
🥉 Atalanta,Manchester, City,Psg
Sempre più in alto!
🧑🎄 BUON NATALE A TUTTI !!!
Rivista bene la partita contro il Genoa. Il verò problema è stato l'attaccante sinistro che ha performato male e fatto performare male anche gli altri.
La soluzione più logica contro l'inter è quella di fare il tridente CDK-Scamacca-Zalewski. Ha corsa e dribbling, non tende ad accentrarsi come Maldini, ha un ottimo cross e tira bene i corner
Anche cdk era sottotono però è... se lui non performa e non inventa siamo in una valle perché da quella parte il suo sostituto non performa mai nonostante abbia i piedi per farlo
Rivista bene la partita contro il Genoa. Il verò problema è stato l'attaccante sinistro che ha performato male e fatto performare male anche gli altri.
La soluzione più logica contro l'inter è quella di fare il tridente CDK-Scamacca-Zalewski. Ha corsa e dribbling, non tende ad accentrarsi come Maldini, ha un ottimo cross e tira bene i corner
Concordo
Ti riferisci a quel personaggio che odiava simulatori, perdite di tempo ecc ecc?
Io comunque mai e poi mai avrei pensato di sentir definire "quel personaggio" a Gasperini
E intanto la Roma compra Zirkzee e Raspadori. Praticamente ufficiali. Noi l'anno scorso Maldini e Posch... e quest'anno?
Che differenza....
Intanto noi siamo in Champions e li abbiamo bullizzati anche lo scorso anno a casa e a domicilio, a gennaio vedremo come andrà a finire
Dico anche io Brescianini . Non gioca proprio mai. Mi sa che il mister non lo considera molto. Purtroppo per lui
io sono molto curioso di vedere se verranno effettuate operazioni in questa finestra di mercato, che non siano le solite di "sfoltimento" che ci fanno arrivare ad aprile contati
Difficile da capire davvero....ad esempio è quasi ufficiale il prestito di Endrick dal Real al Lione.....ci sono giovani forti dei top club europei che in prestito te li danno, la politica della società non prevede però questi tipi di acquisto.....io credo che Palladino qualche nome possa averlo fatto
E intanto la Roma compra Zirkzee e Raspadori. Praticamente ufficiali. Noi l'anno scorso Maldini e Posch... e quest'anno?
Che differenza....
Quando hanno firmato?
Vediamo se arrivano entrambi intanto..certo è che il mercato o non mercato di gennaio dichiareranno le ambizioni per quest'anno di Percassi/Pagliuca..Stiamo a vedere
Metti che vadano in porto, sono operazioni che tra prestito, ingaggio e riscatto messe insieme sono un 100 milioni, mi sembrano tantissimi x una società che è sotto il mirino Uefa
Rivista bene la partita contro il Genoa. Il verò problema è stato l'attaccante sinistro che ha performato male e fatto performare male anche gli altri.
La soluzione più logica contro l'inter è quella di fare il tridente CDK-Scamacca-Zalewski. Ha corsa e dribbling, non tende ad accentrarsi come Maldini, ha un ottimo cross e tira bene i corner
Maldini lo manderei in prestito al Cagliari di turno come suggeriva Crazy
Mi piacerebbe provare Vavassori, anche a partita in corso. Però ne parlano gran bene, perché non provare a lanciarlo visto che Lookman non c'è (come sostituto di Dino)
io sono molto curioso di vedere se verranno effettuate operazioni in questa finestra di mercato, che non siano le solite di "sfoltimento" che ci fanno arrivare ad aprile contati
Sommariva. Troppo umanamente spiacevole la cosa, anche per la tempistica.
Presto detto le ambizioni/obiettivo di Luca Percassi e dell'americano: fare 40 punti, sperare di fare più partite possibili in Champions per intascarsi altri soldini, e sperano nella botta di culo di vincere la coppa Italia, cosa che puntualmente non avverrà se non si interviene il più pesantemente possibile sul mercato che è già praticamente iniziato.
Ma qua a me pare che il problema non sia quello di spendere i soldi sul mercato, il problema è più profondo: i sono stati anche spesi ma per la maggior parte dei casi male. Direi che questo fatto è pure peggio, in quanto non serve dire che si deve intervenire pesantemente sul mercato, perché se si prendono altri giocatori pagandoli una barca di soldi ma che poi si rivelano scarsi o non adatti al nostro gioco allora è meglio rimanere così.
E intanto la Roma compra Zirkzee e Raspadori. Praticamente ufficiali. Noi l'anno scorso Maldini e Posch... e quest'anno?
Che differenza....
Nn mi risulta proprio ufficiali.....le notizie dare da quei farabutti di Sky piombano nel mirino è praticamente fatta poi quando c'è da tirare fuori i soldi te li pagano con le rate del prosciutto crudo......pieni di debiti ma si chiamano Roma....ODIO ETERNO.....
Forse 2k sono pochi ma è pur sempre un inizio, finalmente una buona notizia.
se poi si cominciasse a far star fuori dal campo i presunti infortunati rantolanti in terra per 5 minuti (guarda caso si fanno male sempre su una ripartenza avversaria)
e se si finisse con lo smettere di fischiare ogni minimo contatto
CI FARESTE PROPRIO UN BEL REGALO DI NATALE!
più calcio, meno teatro!
Non mi sembra che a Roma la guida stia scoraggiando certi atteggiamenti....
Ti riferisci a quel personaggio che odiava simulatori, perdite di tempo ecc ecc?
Stamattina, passeggiando con i miei cani in riva al sacro fiume Brembo, pensavo ad Atalanta–Juve: gol di Malinovskyi e poi pareggio della Juve su calcio d’angolo, a tempo quasi scaduto. Mi tornavano in mente certi commenti letti qui dentro… Eh sì, questa è la differenza con una grande squadra: ci crede fino alla fine. Fa sorridere poi che gli stessi si lamentino della vittoria arrivata all’ultimo minuto contro il Genoa: quando succede a noi è fortuna, quando succede agli altri è carattere.
Il problema in questo caso, è che abbiamo giocato tutta la partita in superiorità numerica, ma qua qualcuno sembra che non se lo ricordi o fa finta di non ricordarselo, oltretutto non è una partita ma è una serie di partite, soprattutto in trasferta con prestazioni a dir poco ridicole. Domenica è andata bene e siamo tutti contenti, ma non è semore festa giocando in quel modo.
allo zale, il suo missile meritava il gol
A tt quelli che continuano, si ostinano PROPRIO, a darla addosso sia a Maldini ( tra i pochi ad aver contribuito pesantemente sui 3 punti presi a GE ) sia a krstovic, non è da noi atalantini.Se non si sbattessero avreste ragione, ma non è proprio cosi...Io invece di criticarli li sprono a dare ancora di piu', questo si è da noi atalantini, questo è quello che abbiamo sempre fatto.
Spero di vederlo spesso in campo anche per valutarne l'effettivo valore.
Inoltre 5 milioni per il prestito sono una vera follia, almeno facciamolo giocare.
The Clash "Sandinista"
L'album piu rivoluzionario del rock anni '80, anzi il triplo album piu rivoluzionario di sempre.
Una fusione di generi musicali spettacolare, veicolata da qual Fenomeno di Joe Strummer, un'artista che mi manca tantissimo .
Ancora scolpiti nella memoria i live al Vigorelli e al Palazzone dello Sport ( poi crollato sotto la nevicata del 1985).
Prepariamoci al meglio alla sfida contro gli ICB, che sarebbe ora di invertire la tendenza contro questi merdosi .
Non c'è più Pluto e nemmeno il Gasp.
È il momento buono!
buchina...
Vediamo se arrivano entrambi intanto..certo è che il mercato o non mercato di gennaio dichiareranno le ambizioni per quest'anno di Percassi/Pagliuca..Stiamo a vedere
Presto detto le ambizioni/obiettivo di Luca Percassi e dell'americano: fare 40 punti, sperare di fare più partite possibili in Champions per intascarsi altri soldini, e sperano nella botta di culo di vincere la coppa Italia, cosa che puntualmente non avverrà se non si interviene il più pesantemente possibile sul mercato che è già praticamente iniziato.
Despite some rumors and several news, Davide #Zappacosta, Marten #DeRoon and Berat #Djimsiti won’t be free agents in June 2026. #Atalanta have extended in the last months their contracts until 2027. #transfers
Schira intanto conferma che è stata usata l'opzione su tutti e 3, tramontate le voci che li vedevano altrove.
A Maldini che secondo me è stato sufficiente e ha fatto meglio di molti altri. É l'unico con CDk che ha cercato di inventarsi qualcosa pur sbagliando spesso (guardate solo com'è nata l'azione della espulsione)
Vero, sembra che sia diventato uno sport bergamasco dare le colpe solo a lui "dimenticandosi" chi passeggia in campo
Bah io prima di dare del bollito a De Roon e Ederson ci penserei un attimo.. si certo alcune partite non sono state proprio al top ma comunque il loro valore non penso si possa discutere.. detto questo Musah a me piace e sarei molto curioso di vederlo laterale (ad esempio domenica secondo me su Norton Cuffy poteva fare meglio di Bernasconi e sarebbe stato un bel test).
Palladino forse nell' ultima conferenza ore partite ha detto che I calci piazzati sono una componente cruciale, che incide per circa il 33% sui gol totali in Serie A. E che ci stanno lavorando almeno 2-3 volte la settimana
A Brescianini, anche con mezza squadra disponibile e quasi tutti dormienti, riesce solo a fare 10 minuti
Mi soffermerei sulla difesa che ogni volta che il Genoa superava la metà campo andava in affanno. Hien merita la piena sufficienza per il gol fatto ma difensivamente...
Cominciassero a dare 20k di multa e ad usare la prova TV per tutte le simulazioni e il "prodotto" serie A potrebbe cominciare ad avere un po' di credibilità... altro che dare sempre la colpa alla pirateria ed andare a fare figuracce in europa
Le simulazioni ci sono ovunque..questo weekend Mbappe, ad esempio, ha fatto un carpiato che è finito ovunque sui social visto che l’hanno mancato di circa 20cm
Si Brescianini si Martin si Musah, Via Ederson Lookman Maldini e Sama. Poi prendiamo un attaccante vero e un quinto Giovane che possa sostituire Zappa. Zalensky ottimo nel tridente
Ricordo male o era successo anche a Remo quando era da noi?🤔
A Maldini che secondo me è stato sufficiente e ha fatto meglio di molti altri. É l'unico con CDk che ha cercato di inventarsi qualcosa pur sbagliando spesso (guardate solo com'è nata l'azione della espulsione)
Mah insomma Luca...fanno un bell'upgrade se arrivano questi..I friedkin di soldi ne hanno a vagonate..non si fanno tanti problemi se li vogliono li prendono..
E intanto la Roma compra Zirkzee e Raspadori. Praticamente ufficiali. Noi l'anno scorso Maldini e Posch... e quest'anno?
Che differenza....
Vediamo se arrivano entrambi intanto..certo è che il mercato o non mercato di gennaio dichiareranno le ambizioni per quest'anno di Percassi/Pagliuca..Stiamo a vedere
E intanto la Roma compra Zirkzee e Raspadori. Praticamente ufficiali. Noi l'anno scorso Maldini e Posch... e quest'anno?
Che differenza....
Di sostanza ma non di grande qualità, quindi buono ma non a quel prezzo
Hai ragione era l'Udinese ma ne hanno segnati 5 una squadra che comunque su 16 partite ha vinto solo quella.Non voglio togliere meriti al Genoa che ci ha dato lezioni di grinta e determinazione ma non si può sentire che abbiamo meritato di vincere.Contenta che abbiamo vinto si. Chi ha meritato di vincere nella Dea è stato Palladino per i cambi fatti. Positivo il fatto che al 94 ci provavano ma è stata un squadra al lenta poco propositiva
Non scherzare 🤣
Stazionando in zona Crespi dove Brembo e Adda confluiscono non facciamo torto a nessuno 😂
Strano ho scritto lo stesso elenco in un altro post e un luminare del sito mi risposto che erano stron2ate
Saremo in due a dirle..così ti faccio compagnia 😂
qui non si è ancora capito la bravura di Palladino.
Abbiamo un grandissimo allenatore.
Poi si parla di fortuna come se Allegri non ne avesse . Roba da matti
Qui non si discute Palladino, il campo ci dirà, i risultati pure, ma si discute, si deve discutere l'incompetenza della società nei nomi di Luca Percassi e Tony Manero D'Amico. 2 squadre che non navigano nell'oro come milan e roma stanno già provando a migliorarsi, presi Fullkrug e Zirkzee. ....
A Krstovic, se andiamo avanti a giocare così nelle trasferte "facili" non avrà speranza di entrare e fare bene perché l'avrò consumato tutto io seduto al bar con una birra in mano.
E intanto la Roma compra Zirkzee e Raspadori. Praticamente ufficiali. Noi l'anno scorso Maldini e Posch... e quest'anno?
Che differenza....
Sinceramente, acquisto che mi ha lasciato perplesso fin dall'inizio. Discreto giocatore ma di certo non uno che sposta gli equilibri, inoltre classico centrocampista incursore da centrocampo a tre o a cinque, inadatto a due. Spropositata sia la cifra del prestito che quella del riscatto; solitamente questo tipo di condizioni presuppongono un acquisto a titolo definitivo, come CDK o Sama, ma sinceramente spero non vengano investiti tutti questi soldi per un giocatore del genere. Piuttosto meglio perdere i 5 milioni del prestito. Ragazzo di bel carattere, sempre positivo e partecipe alle sorti della squadra anche quando non gioca, ma tecnicamente ci serve (ben) altro lì in mezzo.
Che nostalgia quella divisa lì.
Ciao Salvatore, R.I.P :dea02:
ieri ho sentito Samaden dire che a qualsiasi richiesta la società interviene per il settore giovanile.
Ha premuto sul fatto che i ragazzi si allenano sul sintetico e da qui gli attaccanti non riescono a incidere particolarmente sui movimenti riferito a quando vanno sull'erba. Da lì la richiesta di avere un campo in erba .
Qui mi viene in mente lo sfogo di Gasperini lo scorso anno riferito al fatto dell'acquisto di un altro terreno anzichè intervenire sul mercato.
Spero che musah e brescianini abbiano molto più spazio, Ederson deve darsi una svegliata
Concordo totalmente sul discorso Brescianini,altro ragazzo serio e meritevole di maggiore utilizzo.
Una cosa è certa al di là di tutte le disamine:Con Palladino abbiamo vinto 6 partite su 8!!!!!
qui non si è ancora capito la bravura di Palladino.
Abbiamo un grandissimo allenatore.
Poi si parla di fortuna come se Allegri non ne avesse . Roba da matti
Non sono d'accordo anche se in caso d'emergenza potrebbe venire buono anche in questo senso
Me lo auguro. Cominciamo a tenere fuori Ede in una partita di cartello che magari impara che la voglia la deve mettere anche nelle partite non di certello
È un pò che lo scrivo :brinda2:
Ciao Kejo, vero nessuno è esente, nemmeno noi. Però ricordo abbastanza chiaramente che nell'era Gasp le simulazioni in generale erano "poco gradite" e si avvertiva una certa riluttanza nel metterle in atto. Ripeto, non sto affermando che siamo i duri e puri, anche noi entriamo in statistica, ma probabilmente un certo tipo di atteggiamento e di guida scoraggia o limita alcuni comportamenti.
Non mi sembra che a Roma la guida stia scoraggiando certi atteggiamenti....
20.000 e una giornata, con le caramelle non si va da nessuna parte.
Meglio l'Adda, il Brembo non suda abbastanza la maglia :canna:
Non scherzare 🤣
Vasquez e Frendrup da prendere subito.
Le mie prime Atalante..
Una cosa è certa al di là di tutte le disamine:Con Palladino abbiamo vinto 6 partite su 8!!!!!
Al di là’ del eccessivo costo dipende tutto dagli obiettivi . Metà classifica con salvezza tranquilla è ok . Per i posti di vertice è un primo rincalzo. Detto questo lo apprezzo.
Grande Emiliano, il fiume Brembo sempre sudato.
Meglio l'Adda, il Brembo non suda abbastanza la maglia :canna:
Stamattina, passeggiando con i miei cani in riva al sacro fiume Brembo, pensavo ad Atalanta–Juve: gol di Malinovskyi e poi pareggio della Juve su calcio d’angolo, a tempo quasi scaduto. Mi tornavano in mente certi commenti letti qui dentro… Eh sì, questa è la differenza con una grande squadra: ci crede fino alla fine. Fa sorridere poi che gli stessi si lamentino della vittoria arrivata all’ultimo minuto contro il Genoa: quando succede a noi è fortuna, quando succede agli altri è carattere.
Grande Emiliano, il fiume Brembo sempre sudato.
ieri al pareggio dello Zambia ol me amis Patson daka se quasi copat per fare la capriola.
te set mia bu figa... :laughing:
x SubbuteoGroup
stamattina mi sono svegliato con PARADISE CITY dei Guns
Ma si può dire che si è giocato di menta e si contenti comunque dei 3 punti senza essere massacrati dai moral bacchettoni psico martelli del pensiero unico, o no? È 2 giorni che leggo messaggi di questo tenore.. Che tedio.. Passeggia e pensa alla fyga va, che fa più bene.
Pasodoble io sono due giorni che leggo messaggi di ira verso i giocatori per la brutta prestazione, con l’augurio di venderne una buona parte a Gennaio. Io segnalo solo l’incoerenza di giudizio di quelli che se noi vinciamo senza meritare crolla il mondo e se lo fanno gli altri dobbiamoninvece imparare.
Sotto nel gioco non mi pare proprio, col 70% di possesso palla nostro. Loro hanno avuto occasioni, la migliore con Vitinha che però ha sbagliato tutto. Noi prima del gol un paio di occasioni le abbiamo pure avute. Comunque contro squadre chiuse ne vedrai ancora di partite così e non sempre si uscirà con i 3 punti, ma non mi scandalizzerò. Sinceramente preferisco giocare male e vincere che giocare bene e perdere
70% possesso di palla sterile e pressoché inutile visto che non si è prodotto nulla al di fuori di un tiro da 35 metri di Zalewski e un tiro strozzato di De Ketelaere. Il Genoa ha fatto dall'inizio alla fine la partita che voleva e, non fosse stato per uno svarione del terzo portiere, avrebbe guadagnato un punto con rammarico di non averne fatti tre nonostante l'handicap dell'inferiorità numerica per tutta la partita. Quindi sì, ci hanno messo sotto nel gioco perché ci hanno lasciato il pallone rendendoci innocui e hanno creato più pericoli di noi. Esultiamo per la vittoria, ma la prestazione è stata imbarazzante a dir poco.
Certo, ma perché non ammettere che un conto è fare una partita stile Atalanta - Empoli 0-0 dove il portiere avversario diventa il Dio dei portieri e para la qualunque cosa e poi magari la sculi su carambola al 95', un conto è giocare 92 minuti con superiorità numerica e non solo produrre solo 3 tiri in porta ma pure rischi di perderla... Poi se si vuole essere sempre integralisti talebani dell'Atalantinità vabbeh...
Evidenziare i problemi è il primo passo per risolverli .
Wolfo con l’empoli l’abbiamo pareggiata non vinta. Io non discuto il gioco ma il differente giudizio delle persone… se vinciamo di culo noi proteste , se gli altri ci vincono di culo dobbiamo imparare da loro. Qui dentro ci sono molti bipolari
e ma la gente del nord.....
Azzurro: non si molla mai, i 3 punti.
Nero: giocato male.
Certo, ma perché non ammettere che un conto è fare una partita stile Atalanta - Empoli 0-0 dove il portiere avversario diventa il Dio dei portieri e para la qualunque cosa e poi magari la sculi su carambola al 95', un conto è giocare 92 minuti con superiorità numerica e non solo produrre solo 3 tiri in porta ma pure rischi di perderla... Poi se si vuole essere sempre integralisti talebani dell'Atalantinità vabbeh...
Evidenziare i problemi è il primo passo per risolverli .
Credi che chi è incaricato di risolvere quei problemi ha bisogno di te e di me che glieli evidenziamo? Dai su.
Ogni tanto si può anche apprezzare (o perlomeno accettare) che ci sia qualcuno come nel commento sopra al tuo che semplicemente cerca di vedere il positivo delle cose, senza necessariamente trovare il pelo nell'uovo o il problema da risolvere che non sta a noi risolvere.
Che poi qua dentro (e non mi riferisco a te, sia chiaro) a forza di analizzare i problemi si finisce per usare il diritto di critica come scusa per insultare la qualunque, soprattutto LP e TdA che hanno una corsia preferenziale evidentemente.
....le 6 davanti a noi sono tutte squadre metropolitane, non provinciali come noi, praticamente, yuve, 2 di Milano, Napoli, 2 di Roma....tutte con un bacino d'utenza nettamente superiori a noi.
Poi si può discutere se i soldi sono spesi bene o male eventualmente, ma visto il percorso in champions direi di si, in campionato vedremo a maggio. I percassi grazie anche a grande contributo dell'ex mister hanno fatto e stanno facendo un capolavoro.
Merda.....cce è una parola sconcia????
Ossignur
Stamattina, passeggiando con i miei cani in riva al sacro fiume Brembo, pensavo ad Atalanta–Juve: gol di Malinovskyi e poi pareggio della Juve su calcio d’angolo, a tempo quasi scaduto. Mi tornavano in mente certi commenti letti qui dentro… Eh sì, questa è la differenza con una grande squadra: ci crede fino alla fine. Fa sorridere poi che gli stessi si lamentino della vittoria arrivata all’ultimo minuto contro il Genoa: quando succede a noi è fortuna, quando succede agli altri è carattere.
Ma si può dire che si è giocato di menta e si contenti comunque dei 3 punti senza essere massacrati dai moral bacchettoni psico martelli del pensiero unico, o no? È 2 giorni che leggo messaggi di questo tenore.. Che tedio.. Passeggia e pensa alla fyga va, che fa più bene.
Ciao Kejo, vero nessuno è esente, nemmeno noi. Però ricordo abbastanza chiaramente che nell'era Gasp le simulazioni in generale erano "poco gradite" e si avvertiva una certa riluttanza nel metterle in atto. Ripeto, non sto affermando che siamo i duri e puri, anche noi entriamo in statistica, ma probabilmente un certo tipo di atteggiamento e di guida scoraggia o limita alcuni comportamenti.
ieri ho letto che si e' offerto a qualsiasi giovane calciatore che si trovasse in difficolta' psicologiche con un appello del tipo: "Non preoccuparti, ci sono gia' passato anche io e se posso aiutarti mandami contattami con un messaggio privato e sapro' aiutarti".... pensando che lo pagano 2.2M netti all'anno direi che puo' anche fare opere di bene aggratis..
giornate di squalifica, altro che bruscolini (per loro) di multa...
....le 6 davanti a noi sono tutte squadre metropolitane, non provinciali come noi, praticamente, yuve, 2 di Milano, Napoli, 2 di Roma....tutte con un bacino d'utenza nettamente superiori a noi.
Non sei bene informato, monte ingaggi atalanta settima di serie A, atalanta 60 milioni, Torino 51 , Bologna 45....
Concordo su tutto.
Stamattina, passeggiando con i miei cani in riva al sacro fiume Brembo, pensavo ad Atalanta–Juve: gol di Malinovskyi e poi pareggio della Juve su calcio d’angolo, a tempo quasi scaduto. Mi tornavano in mente certi commenti letti qui dentro… Eh sì, questa è la differenza con una grande squadra: ci crede fino alla fine. Fa sorridere poi che gli stessi si lamentino della vittoria arrivata all’ultimo minuto contro il Genoa: quando succede a noi è fortuna, quando succede agli altri è carattere.
Certo, ma perché non ammettere che un conto è fare una partita stile Atalanta - Empoli 0-0 dove il portiere avversario diventa il Dio dei portieri e para la qualunque cosa e poi magari la sculi su carambola al 95', un conto è giocare 92 minuti con superiorità numerica e non solo produrre solo 3 tiri in porta ma pure rischi di perderla... Poi se si vuole essere sempre integralisti talebani dell'Atalantinità vabbeh...
Evidenziare i problemi è il primo passo per risolverli .
The Clash "Sandinista"
L'album piu rivoluzionario del rock anni '80, anzi il triplo album piu rivoluzionario di sempre.
Una fusione di generi musicali spettacolare, veicolata da qual Fenomeno di Joe Strummer, un'artista che mi manca tantissimo .
Ancora scolpiti nella memoria i live al Vigorelli e al Palazzone dello Sport ( poi crollato sotto la nevicata del 1985).
Prepariamoci al meglio alla sfida contro gli ICB, che sarebbe ora di invertire la tendenza contro questi merdosi .
Non c'è più Pluto e nemmeno il Gasp.
È il momento buono!
Grandissimi. ..
Strano ho scritto lo stesso elenco in un altro post e un luminare del sito mi risposto che erano stron2ate
Stamattina, passeggiando con i miei cani in riva al sacro fiume Brembo, pensavo ad Atalanta–Juve: gol di Malinovskyi e poi pareggio della Juve su calcio d’angolo, a tempo quasi scaduto. Mi tornavano in mente certi commenti letti qui dentro… Eh sì, questa è la differenza con una grande squadra: ci crede fino alla fine. Fa sorridere poi che gli stessi si lamentino della vittoria arrivata all’ultimo minuto contro il Genoa: quando succede a noi è fortuna, quando succede agli altri è carattere.
The Clash "Sandinista"
L'album piu rivoluzionario del rock anni '80, anzi il triplo album piu rivoluzionario di sempre.
Una fusione di generi musicali spettacolare, veicolata da qual Fenomeno di Joe Strummer, un'artista che mi manca tantissimo .
Ancora scolpiti nella memoria i live al Vigorelli e al Palazzone dello Sport ( poi crollato sotto la nevicata del 1985).
Prepariamoci al meglio alla sfida contro gli ICB, che sarebbe ora di invertire la tendenza contro questi merdosi .
Non c'è più Pluto e nemmeno il Gasp.
È il momento buono!
Capolavoro! Il mio preferito dei Clash, sono un fan in particolare del lato 6, con un paio di amici su Fb abbiamo fondato il Sandinista Side 6 Club :brao:
Non conosco le condizioni del riscatto. Essendo stato il prestito molto oneroso, immagino che sia totalmente libero a discrezione Atalanta.
Speriamo non sia invece condizionato a presenze condizionandone di fatto utilizzo
per me è buono, Domenica la sua partita l'ha fatta, ma credo che contro l'Inter, in caso di 3-5-2 gli verrà preferito Pasalic
Me lo auguro. Cominciamo a tenere fuori Ede in una partita di cartello che magari impara che la voglia la deve mettere anche nelle partite non di certello
Raspadori nel nostro 343 c'entra poco. Seconda punta che non gioca da ala. Dovresti passare al 352
A me Vasquez come diversi altri è piaciuto x Garra ma anche grande simulatore, in normali contatti di gioco crollava a terra. Non so se per strategia data l'inferiorità numerica
Cominciassero a dare 20k di multa e ad usare la prova TV per tutte le simulazioni e il "prodotto" serie A potrebbe cominciare ad avere un po' di credibilità... altro che dare sempre la colpa alla pirateria ed andare a fare figuracce in europa
Ah ah ah, signori si nasce, tanti auguri di buone feste a te e famiglia
:brinda2:
Sotto nel gioco non mi pare proprio, col 70% di possesso palla nostro. Loro hanno avuto occasioni, la migliore con Vitinha che però ha sbagliato tutto. Noi prima del gol un paio di occasioni le abbiamo pure avute. Comunque contro squadre chiuse ne vedrai ancora di partite così e non sempre si uscirà con i 3 punti, ma non mi scandalizzerò. Sinceramente preferisco giocare male e vincere che giocare bene e perdere
The Clash "Sandinista"
L'album piu rivoluzionario del rock anni '80, anzi il triplo album piu rivoluzionario di sempre.
Una fusione di generi musicali spettacolare, veicolata da qual Fenomeno di Joe Strummer, un'artista che mi manca tantissimo .
Ancora scolpiti nella memoria i live al Vigorelli e al Palazzone dello Sport ( poi crollato sotto la nevicata del 1985).
Prepariamoci al meglio alla sfida contro gli ICB, che sarebbe ora di invertire la tendenza contro questi merdosi .
Non c'è più Pluto e nemmeno il Gasp.
È il momento buono!