Ultimi commenti

cagiovi
03 Marzo 2021 | 11.44
unodibergamo
03 Marzo 2021 | 10.33
Lorenz67
03 Marzo 2021 | 10.31
diredax70
03 Marzo 2021 | 07.19
Magnocavallo vive a Lovere
03 Marzo 2021 | 07.17
Ladeanelcuore
02 Marzo 2021 | 23.48
MAJA3
02 Marzo 2021 | 23.35
Super-Dea 62
02 Marzo 2021 | 22.43
marimaxi
02 Marzo 2021 | 22.27
glory
02 Marzo 2021 | 21.48
dagliStates
02 Marzo 2021 | 21.24
mlucky
02 Marzo 2021 | 21.14
dolcissimo2
02 Marzo 2021 | 20.40
dolcissimo2
02 Marzo 2021 | 18.25
Claudiopaul70
02 Marzo 2021 | 20.27
atalantafan
02 Marzo 2021 | 19.27
Brotbastartduporsel
02 Marzo 2021 | 18.09
Trovo ridicolo chi lo fa passare per giocatore scarso adesso quando fino a dicembre era il giocatore imprescindibile per la squadra e lo stesso gasperini disse di non rinunciare a un giocatore come gomez . Non credo sì sia imbrocchito nel giro di 3 mesi . Quello che dispiace a tutti è come abbia lasciato e di come si sia comportato perché era il capitano e qui poteva essere la bandiera non solo per la squadra ma anche per l'intera città . Se ora stiamo giocando su certi palcoscenici lo dobbiamo a lui perché è stato lui il giocatore simbolo il 1 anno di gasperini trascinando la squadra facendo fare la crescita che ha fatto fare all ' atalanta . Quindi per quello che ha dato all'atalanta da me avrà solo ringraziamento . E credo anche che non solo abbia dato tanto ma che abbia ricevuto tanto soprattutto da gasperini che era capace di nascondere i difetti e esaltarne i pregi . Venendo a noi anche se era un giocatore fondamentale è un calciatore di 33 anni e nel corso del tempo non avrebbe più potuto giocare tutte le partite e piano piano avrebbe giocato sempre meno e ne avrebbe giovato un altro e questo giocatore sì chiama matteo pessina . Il mondo non gira intorno a gomez e latalanta o prima o dopo sarebbe andata avanti senza di lui diciamo che abbiamo accelerato i tempi . E gomez non era l'unico giocatore forte che ha questa squadra ma che anzi questa storia l'ha evidenziato ancora di più e secondo me con questo nuovo assetto siamo ancora più forti e sono convinto al 100 % che quello che ne ha beneficiato di più da questa modifica con l'inserimento di matteo dando più equilibrio e copertura sia stato muriel .