Ultimi commenti

rohan
01 Marzo 2021 | 09.20
SubbuteoGroup
01 Marzo 2021 | 09.15
marcobuda
01 Marzo 2021 | 09.07
lele
01 Marzo 2021 | 08.49
ragnorosso
01 Marzo 2021 | 08.04
potino
01 Marzo 2021 | 08.00
ronny52
01 Marzo 2021 | 07.52
bna75
01 Marzo 2021 | 07.44
michi1907
28 Febbraio 2021 | 22.42
95Frank
28 Febbraio 2021 | 23.03
credoinunadea
28 Febbraio 2021 | 22.52
Oiggaiv
28 Febbraio 2021 | 22.55
Guinness
28 Febbraio 2021 | 22.42
credoinunadea
28 Febbraio 2021 | 22.52
Stetrescur
28 Febbraio 2021 | 22.44
melu87
28 Febbraio 2021 | 21.29
eliminalitalia
28 Febbraio 2021 | 21.36
Brotbastartduporsel
28 Febbraio 2021 | 16.01
Questo allenatore è veramente fenomenale . Ha sbolognato un giocatore come gomez come se nulla fosse addirittura rafforzando ancora di più la squadra a mio modo di vedere perché la sua assenza non ha permesso solo l'inserimento di pessina che ha permesso di dare un maggiore equilibrio alla squadra permettendo di giocare di più con 2 punte come zapata e muriel provocandone la totale esplosione di luis anche se questo è dipeso anche dalle assenze per i problemi che ha avuto ilicic ma non avrebbe giocato tutte le partite comunque . Come gioco e tattica è il numero 1 ma ha dato una lezione a tutti anche di come sì gestisce una squadra . Penso alla doppia sfida con la lazio in coppa italia e campionato sapendo che 3 punti in campionato sono recuperabili mentre il passaggio del turno in coppa italia no e i 3 punti persi in campionato con la lazio ora sono stati recuperati aggiungendone 3 in più . Romero sembra illegale maehle sembra che giochi con noi da una vita gosens sembra un extraterrestre cosa volere di più ? Ha smontato nel giro di poche ore chi tentava di tirare merda all ' atalanta con ilicic visto che dopo la storia del papu ci hanno sguazzato parecchio e a volte sembrava più beautiful che calcio . A tal proposito chi ha scritto l'altra volta di non voler più vedere ilicic con la nostra maglia ha cambiato canale quando è entrato ? cambi squadra che è meglio . Infine oggi finalmente dopo tanto tempo è stata la giornata di malinosky speriamo sia sempre più determinante e decisivo per la squadra perché è un giocatore importante anche perché questo permette di far entrare nei meccanismi con calma e più efficacia a giocatori come kovalenko e a miranchuk che poi ci divertiamo anche se so che gli allenatori da divano sono dispiaciuti del poco utilizzo ma a differenza loro gasperini sa quel che fa sa cos'è meglio per la squadra sa quand'è il loro momento e li vede tutti i giorni a zingonia .
prytz
28 Febbraio 2021 | 19.25
Va bene, penso anch'io che Gasperini ne esca benissimo da questo periodo e dai cambiamenti dovuti alla vicenda Gomez . Però non va mai dimenticato che nel calcio i pensieri cambiano in fretta in base ai risultati . Quest'anno c'è questa particolarità di un gruppo di giocatori che dimostra una maturità enorme nelle partite decisive, tanto da aver inanellato una quantità di successi sorprendentemente alta , umiliando Roma, Milan, Napoli, Lazio e passando il turno di CL; tanto che persino la FIFA ci ha preso paura tanto da volerci segare col Real . La questione di quanto conti la preparazione di Gasperini di queste partite rispetto alla coesione ed alla mentalità vincente di un gruppo di giocatori di grande unità e valori morali non comuni (basta pensare a De Roon, Freuler, Gosens ecc.) penso che non sarà mai definita in un confine molto netto ? Con Di Francesco in panchina (per dirne uno a caso, che però nella carriera si è giocato una semifinale di Champion) le avrebbero vinte lo stesso queste partite ? Non lo sapremo mai . E non potremo neanche mai saperlo visto che Percassi dice giustamente "Gasp a vita" . Questo lascia aperto il campo dei parerei possibili su dove arrivino e dove finiscano i suoi meriti, che sono enormi ; ma vogliamo dimenticar quelli di chi gestisce la ABC, quelli che portano qua i Maehle o quelli dei nostri giocatori ? Per me ci vuole equilibrio nel giudicare e occorre raccogliere tutte le informazioni che girano , visto che noi non viviamo a Zingonia. Castagne penso sia stato amatissimo qua da noi tifosi, e sempre correttissimo. Però da Leicester raccontava le sue difficoltà di rapporto col Gasp. Come lui , qualche altro avrà avuto queste difficoltà e forse a volte gli sforzi in un rapporto vanno fatti sia da una che dall'altra parte. Adesso abbiamo da vedere se questi decisi investimenti che ha fatto la ABC , saranno veramente il futuro dei prossimi anni della nostra squadra ; se i Malinowski Miranchuk Lammers e Kovalenko si affermeranno anche loro come è stato per Romero, e come sembra essere per Maehle. Quando ci si aspetta di vedere un pò più in campo questi giocatori è perchè ci si mette nelle loro teste e si immagina le aspettative che hanno ; e perchè dispiacerebbe tanto facessero lo stesso viaggio di Castagne , magari con un fondo di amaro per un rapporto che non è mai decollato. Nel riconoscere gli enormi meriti del nostro allenatore, penso che comunque un tifoso di questa maglia anteponga sempre la solidità delle prospettive del ns. club, che passa necessariamente in una intesa totale tra dirigenza ed allenataore , e nella voglia e nel piacere di tutti i giocatori di rimanere a Zingonia, E di rimanerci per timbrare pagine di successi . Equilibrio , ci vuole sempre equilibrio nel giudicare il contributo che ognuno sta portando alla storia di questo club. E mai avere paura della critiche, se son portate in modo garbato, argomentato e con passione sincera
Brotbastartduporsel
28 Febbraio 2021 | 18.38
prytz
28 Febbraio 2021 | 18.54
Primo tempo molto difficile, ma il secondo tempo ha dimostrato una superiorità netta (20 tiri nostri contro 7) A me Ranieri sta antipatico perchè ha sempre preso la Dea a modello di avversario TOP per far giocare al massimo i suoi e chiaramente con una settimana di riposo potevamo uscirne male, anche perchè sono una buona squadra . Per fortuna la qualità dei singoli non è acqua fresca e nei nostri goals si è vista bene Non ho letto i vs. commenti ma sono sicuro che oggi farei fatica a trovare le solite critiche a Malinowski . Magari potrei leggere qualche critica di troppo a Pasalic, ma sarebbe solo il segnale che anche lui è sulla buona strada per tornare ad essere decisivo . Sono sempre dell'idea che comunque abbiamo alcuni giocatori (su tutti De Roon) che giocano troppo ed altri che giocano troppo poco , e questo nella gestione generale della stagione non va bene.. auspico quanto prima l'esordio di Kovalenko, magari col Crotone . Chiudo scrivendo che ho visto un arbitraggio pro Samp e cuntra Dea , e mi sto rompendo le @@@@ . La punizione su cui para Sportiello è un regalo dell'arbitro, troppi falli loro non fischiati ma fischiati a noi, ed ammonizione ridicola di Freuler . Tre 3 Tre 3 episodi in area loro nel primo tempo e VAR MUTO : Pasalic, Maehel e braccio Yoshida . Ogni 3 corner un rigore, facciamo allora ogni 3 mancate chiamate del VAR un rigore ? Comunque gli obiettivi stagionali si sta cominciando a delineare che saranno raggiunti pure questo : grandissima società, grandissimo mister e bravi tutti :clap: :brinda2: :dea02:
elburroloco
28 Febbraio 2021 | 18.04
ragnorosso
28 Febbraio 2021 | 18.34
Brotbastartduporsel
28 Febbraio 2021 | 16.01
Questo allenatore è veramente fenomenale . Ha sbolognato un giocatore come gomez come se nulla fosse addirittura rafforzando ancora di più la squadra a mio modo di vedere perché la sua assenza non ha permesso solo l'inserimento di pessina che ha permesso di dare un maggiore equilibrio alla squadra permettendo di giocare di più con 2 punte come zapata e muriel provocandone la totale esplosione di luis anche se questo è dipeso anche dalle assenze per i problemi che ha avuto ilicic ma non avrebbe giocato tutte le partite comunque . Come gioco e tattica è il numero 1 ma ha dato una lezione a tutti anche di come sì gestisce una squadra . Penso alla doppia sfida con la lazio in coppa italia e campionato sapendo che 3 punti in campionato sono recuperabili mentre il passaggio del turno in coppa italia no e i 3 punti persi in campionato con la lazio ora sono stati recuperati aggiungendone 3 in più . Romero sembra illegale maehle sembra che giochi con noi da una vita gosens sembra un extraterrestre cosa volere di più ? Ha smontato nel giro di poche ore chi tentava di tirare merda all ' atalanta con ilicic visto che dopo la storia del papu ci hanno sguazzato parecchio e a volte sembrava più beautiful che calcio . A tal proposito chi ha scritto l'altra volta di non voler più vedere ilicic con la nostra maglia ha cambiato canale quando è entrato ? cambi squadra che è meglio . Infine oggi finalmente dopo tanto tempo è stata la giornata di malinosky speriamo sia sempre più determinante e decisivo per la squadra perché è un giocatore importante anche perché questo permette di far entrare nei meccanismi con calma e più efficacia a giocatori come kovalenko e a miranchuk che poi ci divertiamo anche se so che gli allenatori da divano sono dispiaciuti del poco utilizzo ma a differenza loro gasperini sa quel che fa sa cos'è meglio per la squadra sa quand'è il loro momento e li vede tutti i giorni a zingonia .
Brotbastartduporsel
28 Febbraio 2021 | 16.01
Questo allenatore è veramente fenomenale . Ha sbolognato un giocatore come gomez come se nulla fosse addirittura rafforzando ancora di più la squadra a mio modo di vedere perché la sua assenza non ha permesso solo l'inserimento di pessina che ha permesso di dare un maggiore equilibrio alla squadra permettendo di giocare di più con 2 punte come zapata e muriel provocandone la totale esplosione di luis anche se questo è dipeso anche dalle assenze per i problemi che ha avuto ilicic ma non avrebbe giocato tutte le partite comunque . Come gioco e tattica è il numero 1 ma ha dato una lezione a tutti anche di come sì gestisce una squadra . Penso alla doppia sfida con la lazio in coppa italia e campionato sapendo che 3 punti in campionato sono recuperabili mentre il passaggio del turno in coppa italia no e i 3 punti persi in campionato con la lazio ora sono stati recuperati aggiungendone 3 in più . Romero sembra illegale maehle sembra che giochi con noi da una vita gosens sembra un extraterrestre cosa volere di più ? Ha smontato nel giro di poche ore chi tentava di tirare merda all ' atalanta con ilicic visto che dopo la storia del papu ci hanno sguazzato parecchio e a volte sembrava più beautiful che calcio . A tal proposito chi ha scritto l'altra volta di non voler più vedere ilicic con la nostra maglia ha cambiato canale quando è entrato ? cambi squadra che è meglio . Infine oggi finalmente dopo tanto tempo è stata la giornata di malinosky speriamo sia sempre più determinante e decisivo per la squadra perché è un giocatore importante anche perché questo permette di far entrare nei meccanismi con calma e più efficacia a giocatori come kovalenko e a miranchuk che poi ci divertiamo anche se so che gli allenatori da divano sono dispiaciuti del poco utilizzo ma a differenza loro gasperini sa quel che fa sa cos'è meglio per la squadra sa quand'è il loro momento e li vede tutti i giorni a zingonia .
Baja66
28 Febbraio 2021 | 17.27
Brotbastartduporsel
28 Febbraio 2021 | 16.01
Questo allenatore è veramente fenomenale . Ha sbolognato un giocatore come gomez come se nulla fosse addirittura rafforzando ancora di più la squadra a mio modo di vedere perché la sua assenza non ha permesso solo l'inserimento di pessina che ha permesso di dare un maggiore equilibrio alla squadra permettendo di giocare di più con 2 punte come zapata e muriel provocandone la totale esplosione di luis anche se questo è dipeso anche dalle assenze per i problemi che ha avuto ilicic ma non avrebbe giocato tutte le partite comunque . Come gioco e tattica è il numero 1 ma ha dato una lezione a tutti anche di come sì gestisce una squadra . Penso alla doppia sfida con la lazio in coppa italia e campionato sapendo che 3 punti in campionato sono recuperabili mentre il passaggio del turno in coppa italia no e i 3 punti persi in campionato con la lazio ora sono stati recuperati aggiungendone 3 in più . Romero sembra illegale maehle sembra che giochi con noi da una vita gosens sembra un extraterrestre cosa volere di più ? Ha smontato nel giro di poche ore chi tentava di tirare merda all ' atalanta con ilicic visto che dopo la storia del papu ci hanno sguazzato parecchio e a volte sembrava più beautiful che calcio . A tal proposito chi ha scritto l'altra volta di non voler più vedere ilicic con la nostra maglia ha cambiato canale quando è entrato ? cambi squadra che è meglio . Infine oggi finalmente dopo tanto tempo è stata la giornata di malinosky speriamo sia sempre più determinante e decisivo per la squadra perché è un giocatore importante anche perché questo permette di far entrare nei meccanismi con calma e più efficacia a giocatori come kovalenko e a miranchuk che poi ci divertiamo anche se so che gli allenatori da divano sono dispiaciuti del poco utilizzo ma a differenza loro gasperini sa quel che fa sa cos'è meglio per la squadra sa quand'è il loro momento e li vede tutti i giorni a zingonia .
Clod1907
28 Febbraio 2021 | 17.23
Brotbastartduporsel
28 Febbraio 2021 | 16.01
Questo allenatore è veramente fenomenale . Ha sbolognato un giocatore come gomez come se nulla fosse addirittura rafforzando ancora di più la squadra a mio modo di vedere perché la sua assenza non ha permesso solo l'inserimento di pessina che ha permesso di dare un maggiore equilibrio alla squadra permettendo di giocare di più con 2 punte come zapata e muriel provocandone la totale esplosione di luis anche se questo è dipeso anche dalle assenze per i problemi che ha avuto ilicic ma non avrebbe giocato tutte le partite comunque . Come gioco e tattica è il numero 1 ma ha dato una lezione a tutti anche di come sì gestisce una squadra . Penso alla doppia sfida con la lazio in coppa italia e campionato sapendo che 3 punti in campionato sono recuperabili mentre il passaggio del turno in coppa italia no e i 3 punti persi in campionato con la lazio ora sono stati recuperati aggiungendone 3 in più . Romero sembra illegale maehle sembra che giochi con noi da una vita gosens sembra un extraterrestre cosa volere di più ? Ha smontato nel giro di poche ore chi tentava di tirare merda all ' atalanta con ilicic visto che dopo la storia del papu ci hanno sguazzato parecchio e a volte sembrava più beautiful che calcio . A tal proposito chi ha scritto l'altra volta di non voler più vedere ilicic con la nostra maglia ha cambiato canale quando è entrato ? cambi squadra che è meglio . Infine oggi finalmente dopo tanto tempo è stata la giornata di malinosky speriamo sia sempre più determinante e decisivo per la squadra perché è un giocatore importante anche perché questo permette di far entrare nei meccanismi con calma e più efficacia a giocatori come kovalenko e a miranchuk che poi ci divertiamo anche se so che gli allenatori da divano sono dispiaciuti del poco utilizzo ma a differenza loro gasperini sa quel che fa sa cos'è meglio per la squadra sa quand'è il loro momento e li vede tutti i giorni a zingonia .
Brasa
28 Febbraio 2021 | 17.09
lantana69
28 Febbraio 2021 | 16.23
Raindog
28 Febbraio 2021 | 17.01
Brotbastartduporsel
28 Febbraio 2021 | 16.01
Questo allenatore è veramente fenomenale . Ha sbolognato un giocatore come gomez come se nulla fosse addirittura rafforzando ancora di più la squadra a mio modo di vedere perché la sua assenza non ha permesso solo l'inserimento di pessina che ha permesso di dare un maggiore equilibrio alla squadra permettendo di giocare di più con 2 punte come zapata e muriel provocandone la totale esplosione di luis anche se questo è dipeso anche dalle assenze per i problemi che ha avuto ilicic ma non avrebbe giocato tutte le partite comunque . Come gioco e tattica è il numero 1 ma ha dato una lezione a tutti anche di come sì gestisce una squadra . Penso alla doppia sfida con la lazio in coppa italia e campionato sapendo che 3 punti in campionato sono recuperabili mentre il passaggio del turno in coppa italia no e i 3 punti persi in campionato con la lazio ora sono stati recuperati aggiungendone 3 in più . Romero sembra illegale maehle sembra che giochi con noi da una vita gosens sembra un extraterrestre cosa volere di più ? Ha smontato nel giro di poche ore chi tentava di tirare merda all ' atalanta con ilicic visto che dopo la storia del papu ci hanno sguazzato parecchio e a volte sembrava più beautiful che calcio . A tal proposito chi ha scritto l'altra volta di non voler più vedere ilicic con la nostra maglia ha cambiato canale quando è entrato ? cambi squadra che è meglio . Infine oggi finalmente dopo tanto tempo è stata la giornata di malinosky speriamo sia sempre più determinante e decisivo per la squadra perché è un giocatore importante anche perché questo permette di far entrare nei meccanismi con calma e più efficacia a giocatori come kovalenko e a miranchuk che poi ci divertiamo anche se so che gli allenatori da divano sono dispiaciuti del poco utilizzo ma a differenza loro gasperini sa quel che fa sa cos'è meglio per la squadra sa quand'è il loro momento e li vede tutti i giorni a zingonia .
paolo_trei
28 Febbraio 2021 | 16.08
Brotbastartduporsel
28 Febbraio 2021 | 16.01
Questo allenatore è veramente fenomenale . Ha sbolognato un giocatore come gomez come se nulla fosse addirittura rafforzando ancora di più la squadra a mio modo di vedere perché la sua assenza non ha permesso solo l'inserimento di pessina che ha permesso di dare un maggiore equilibrio alla squadra permettendo di giocare di più con 2 punte come zapata e muriel provocandone la totale esplosione di luis anche se questo è dipeso anche dalle assenze per i problemi che ha avuto ilicic ma non avrebbe giocato tutte le partite comunque . Come gioco e tattica è il numero 1 ma ha dato una lezione a tutti anche di come sì gestisce una squadra . Penso alla doppia sfida con la lazio in coppa italia e campionato sapendo che 3 punti in campionato sono recuperabili mentre il passaggio del turno in coppa italia no e i 3 punti persi in campionato con la lazio ora sono stati recuperati aggiungendone 3 in più . Romero sembra illegale maehle sembra che giochi con noi da una vita gosens sembra un extraterrestre cosa volere di più ? Ha smontato nel giro di poche ore chi tentava di tirare merda all ' atalanta con ilicic visto che dopo la storia del papu ci hanno sguazzato parecchio e a volte sembrava più beautiful che calcio . A tal proposito chi ha scritto l'altra volta di non voler più vedere ilicic con la nostra maglia ha cambiato canale quando è entrato ? cambi squadra che è meglio . Infine oggi finalmente dopo tanto tempo è stata la giornata di malinosky speriamo sia sempre più determinante e decisivo per la squadra perché è un giocatore importante anche perché questo permette di far entrare nei meccanismi con calma e più efficacia a giocatori come kovalenko e a miranchuk che poi ci divertiamo anche se so che gli allenatori da divano sono dispiaciuti del poco utilizzo ma a differenza loro gasperini sa quel che fa sa cos'è meglio per la squadra sa quand'è il loro momento e li vede tutti i giorni a zingonia .