Chi siamo e Contatti
Conta solo la maglia e solo i tifosi la portano tutta la vita
Registrati
Accedi
Conta solo la maglia e solo i tifosi la portano tutta la vita
Conta solo la maglia e solo i tifosi la portano tutta la vita
Tutte le News
Ultimi commenti
Calendario
Il 12° Uomo
Pagelle
TotoDea
Otis
Paglia
U23
News in english
TeleAtalanta
Mappe
Chi siamo e Contatti
Ultimi commenti
maccabeo
05 Agosto 2020 | 18.04
TV Ucraina su Malinovskyi con Otis!
Trad:Gilgamesh la sapeva lunga. Ma potrei sbagliare,il mio ucraino non è dei migliori
Oscar1962
05 Agosto 2020 | 15.36
Atalanta, 98 gol e nessuno “azzurro”
Dei gol 'azzurri' me ne sbatto le balle, l'importante è che siano 'nerazzurri'!! :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing:
Davor
05 Agosto 2020 | 18.03
:dealogo: :dealogo: :dealogo: :dealogo: :dealogo: :dealogo:
crazyhorse200
05 Agosto 2020 | 18.03
Il miglior allenatore: Gian Piero Gasperini
GIU' IL GARIBALDI E SU IL VATE GASP come statua , alla rotonda dei mille
Polentaeborole
05 Agosto 2020 | 18.00
Atalanta, 98 gol e nessuno “azzurro”
Primi anche in questa classifica... Top!
ROMAGNANEROBLU
05 Agosto 2020 | 15.15
Pessina nell’affare Boga?
Dico la mia, spendiamo i soldi per un centrale di difesa come si deve,prendiamo gratis Bonaventura e teniamo Carnesecchi e Pessina
Nemesis68
05 Agosto 2020 | 17.57
Ne abbiamo scritto già fino allo sfinimento qualche settimana fa ... sul giocatore in sè pochi dubbi (ora sembra anche fisicamente ristabilito), ma chi glielo fa fare di venire a rimettersi in discussione qui da noi a 30 anni suonati per fare forse qualche scampolo di C.L. con un ingaggio pari alla metà di quelli che potrebbe tranquillamente spuntare dalle eterne "aspiranti grandi" tipo Fiorentina e Torino? A maggior ragione col procuratore che si ritrova penso che ormai vada nell'ottica dell'ultimo contrattone della carriera ...
wilkerberghem
05 Agosto 2020 | 17.48
Rimpianto Barrow ?
Ciao, essendo andato al Bologna e non al real, credo che nn sia così.. Forte come quelli che abbiamo, qua era da panca.
Cosmos62
05 Agosto 2020 | 17.45
Il miglior allenatore: Gian Piero Gasperini
Complimenti Mister ora vinciamo la :brinda2: :championsleague: :brao:
Oiggaiv
05 Agosto 2020 | 17.33
Il miglior allenatore: Gian Piero Gasperini
E chi se non GASPERSON. :dealogo: :ador:
Paramo
05 Agosto 2020 | 14.09
Pessina nell’affare Boga?
Carnesecchi è giovane. E' fortissimo, direi il migliore della sua età. Sarebbe il futuro dell'Atalanta. O lo vendi facendo plusvalenza stratosferica (vedi caso kulusevsky) o ne detieni la proprietà per utilizzarlo quando è maturo. Fare investimenti sostanziosi sui portieri è il rischio più alto per una squadra (cioè, se hai la squadra forte, puoi giocare anche con un portiere mediocre e se hai una squadra scarsa, un portiere stratosferico non ti salva dalla retrocessione). Quindi, se il portiere forte ce l'hai in casa, o monetizzi molto oppure lo tieni.
lucanember
05 Agosto 2020 | 17.29
Attualmente é un discreto prospetto, la prima stagione da professionista non é stata eccelsa...sicuramente da tenere la proprietà del cartellino x vedere come andrà nei prossimi campionati ma ti dirò che Sportiello alla sia età era più forte
Oiggaiv
05 Agosto 2020 | 17.29
Atalanta, 98 gol e nessuno “azzurro”
Non sono mai stato esterofilo. Ma me ne son fatto una ragione da un bel po' di tempo ormai. :smile: Anche perché molti dei nostri sembrano bergamaschi D.O.C. Conta la maglia. :dealogo:
crazyhorse200
05 Agosto 2020 | 17.27
Pessina nell’affare Boga?
ATTENZIONE AL NOME DI Ibrahim Sangaré 97 retrocesso con il TOLOSA in francia, lo seguiamo da un po' di anni. io dal 2015 , quando aveva 18 anni e giocava nel Denguele adesso costa meno con la retrocessione. centrocampista molto forte fisicamente, discreta tecnica e buon tiro alto 1,90 anche se io spero in meglio.
Otis
05 Agosto 2020 | 14.59
TV Ucraina su Malinovskyi con Otis!
Tranquillo che non mi muovo :smile:
crazyhorse200
05 Agosto 2020 | 17.20
:brao:
ROMAGNANEROBLU
05 Agosto 2020 | 15.15
Pessina nell’affare Boga?
Dico la mia, spendiamo i soldi per un centrale di difesa come si deve,prendiamo gratis Bonaventura e teniamo Carnesecchi e Pessina
BSoares
05 Agosto 2020 | 17.16
Bonaventura no dai. Molti dimenticano chi è il suo procuratore comunque. Che a gratis non muove nessuno di solito. Solo per Haaland per dire sì è preso 15 milioni di euro.
Brotbastartduporsel
05 Agosto 2020 | 13.08
Pessina nell’affare Boga?
Sperem de nda mia a n boga s e che moglia ciape . È già un nome e una cosa più credibile rispetto a chi proponeva di vendere pessina per prendere de paul che non c ' entra niente con ilicic oltre al fatto che siamo già stracoperti in quel ruolo e per proporre un operazione cosi bisogna essere stupidi ma forte . Pessina comunque nell operazione che riporta la gazza per boga lo darei in prestito al sassuolo se mai e non lo cederei .
Nemesis68
05 Agosto 2020 | 17.15
Beh, premesso che il Sassuolo per Boga pretende (giustamente) una bella pacca di soldi, dargli Pessina in prestito o lasciarlo a Verona non ci cambierebbe praticamente nulla ... il senso dell'operazione, casomai, sarebbe proprio di sfruttare la grande valorizzazione di Pessina per minimizzare il conguaglio cash da dare al Sassuolo ... al limite si potrebbe inserire una percentuale sull'eventuale futura rivendita di Pessina, ma sennò la cosa perderebbe di senso.
Nemesis68
05 Agosto 2020 | 17.11
Pessina nell’affare Boga?
Con Gasperini e con le cinque sostituzioni, ormai parlare di titolari e riserve, soprattutto in attacco, diventa davvero relativo. Diciamo che avremmo sei giocatori offensivi da alternare, tanto dall'inizio quanto a gara in corso, in modo spettacolare e senza doverne praticamente risentire anche giocando sistematicamente ogni tre/quattro giorni (come spesso accadrà nei periodi C.L.)
maribonanomi
05 Agosto 2020 | 16.43
Atalanta, 98 gol e nessuno “azzurro”
:oks: :oks:
Oscar1962
05 Agosto 2020 | 17.06
:ride_molto: :ride_molto:
Nemesis68
05 Agosto 2020 | 17.06
Pessina nell’affare Boga?
In effetti, la logica vuole che le cose siano andate così ... poi bisognerebbe capire se nelle clausole del contratto iniziale di Pessina ci fosse scritto che le vendite "apparenti" con successiva recompra non sono incluse nell'accordo, ma dato che al tempo Pessina era solo un giovane promettente inserito nell'affare Conti, non penso che il Milan sia stato così puntiglioso e lungimirante.
cala
05 Agosto 2020 | 17.05
Atalanta, 98 gol e nessuno “azzurro”
Tempo fa l'idea di avere una squadra formata tutta da nostri Primavera e bergamaschi mi attirava tantissimo. Ora dopo il comportamento che molti di loro hanno avuto non me ne frega più nulla. Ben vengano gli stranieri e i non primavera se dimostrano più bergamaschismo di tanti giovani italiani
Boh
05 Agosto 2020 | 17.02
Il caso Ilicic e l'ennesima lezione dell'Atalanta: l'uomo viene prima del calciatore
Di si si prima l’uomo
Boh
05 Agosto 2020 | 17.01
Il caso Ilicic e l'ennesima lezione dell'Atalanta: l'uomo viene prima del calciatore
Solo chi l’ha provata sa cosa sia , spero che ilicic si riprenda al più presto a me ci sono voluti quasi 1o mesi di cure e la mia mente non riusciva a superare difficoltà , avevo un biglietto di tribuna gratis per vedere Atalanta ma Lines è non sono riuscito ad andare per le paure che avevo terribile terribile
crazyhorse200
05 Agosto 2020 | 15.07
Pessina nell’affare Boga?
Jamws Ridriguez ? Prende 8 milioni dal Madrid Fino al 2021 La vedo dura . Se era lui il tuo pallino..
CN_67
05 Agosto 2020 | 17.01
ehhh lo so' purtroppo.... sarebbe stato bello..
Nemesis68
05 Agosto 2020 | 16.58
Pessina nell’affare Boga?
Hai senz'altro ragione Evair ... ma oggi la situazione è molto diversa da quattro anni fa ... quattro anni fa i Pessina, i Barrow e i Kulusewski, tanto per dire, sarebbero diventati titolari per direttissima ... il mese prossimo i Conti, Kessiè e Caldara che dovessimo avere di rientro dalla serie B non sono nemmeno sicuro che andrebbero in ritiro precampionato ... (e quattro anni fa nessuno immaginava che loro tre fossero meglio dei Bettella, Varnier e Carraro che abbiamo ora in B, tanto per buttarne lì tre). Quattro anni fa dovevamo semplicemente salvarci e fare un bel campionato, possibilmente facendo un gioco più divertente del duo Cola/Eddy DJ ... ora dobbiamo rigiocare la C.L. e magari provare anche a migliorarci ulteriormente ... come dare torto a Last?
Ciccio70
05 Agosto 2020 | 16.56
TotoDea: la classifica generale dopo Parma
Buongiorno ... a quando la classifica finale ?
Rudenko
05 Agosto 2020 | 16.55
TV Ucraina su Malinovskyi con Otis!
In effetti chiedo scusa. avevo sentito delle interviste a Shevshenko e a Malinovskij e in alcuni passaggi parlano in russo, ma in effetti il ragazzo (che sul lavoro non potevo ascoltare, parla ucraino! Parlano di Malinovskijcome possibile vice Ilicic ! Come nuovo leader della squadra dopo la "sparizione" del Bepi!
marcotrisma
05 Agosto 2020 | 16.55
Pessina nell’affare Boga?
Florenzi??? Ma stiamo parlando di Boga De Paul Pessina uomini mercato e poi andrebbe bene anche Bonaventura o Florenzi ? mettiamoci anche Bertolacci e Palacio e chiudiamo il CERCHIO MAGICO , MA x piaser . lasa pert tòt . Appunto ....diventera' uno dei piu' forti portieri italiani , come Perin o Buffon ? Diventera' , forse , X adesso (ripeto) nessuna RICHIESTA neanche dalla B ! :dea:
FanEziogol
05 Agosto 2020 | 16.46
Il miglior allenatore: Gian Piero Gasperini
In GASP We Trust :oks: :oks:
abbonatocreberg
05 Agosto 2020 | 16.45
Il miglior allenatore: Gian Piero Gasperini
La cosa che più mi impressiona è che nonostante la serie A sia nata nel lontano 1898, il Maestro sia stato in grado di "inventare" un nuovo modo di giocare a calcio. Uno sport nel quale, a detta dei più..."non c'era più niente da inventare" E ciò che mi impressiona ancor di più è la sua capacità di "reiventare" continuamente, e spesso a partita in corso, qualcosa di nuovo per superare le contro misure adottate dall'avversario. I successi della Dea sono frutto di una combinazione di diversi fattori, ma senza il GASP tutto ciò sarebbe stato un sogno. Anzi no...non sarebbe stato nemmeno un sogno, perché questa realtà non l'aveva mai sognata nemmeno il tifoso più innamorato! Grazie GASP !!!
maribonanomi
05 Agosto 2020 | 16.42
Atalanta, 98 gol e nessuno “azzurro”
Con la primavera che conquista x il secondo anno consecutivo lo scudetto . La cosa fa riflettere ; 1- i giovani Italiani non sanno più soffrire , non hanno fame . 2- Il dna dei nostri calciatore si è impoverito . :dubbio: :dubbio: :dubbio: :goal: :goal: :goal:
Nemesis68
05 Agosto 2020 | 16.44
Se è per quello, bisogna anche vedere quanti italiani ci sono nella Primavera dell'Atalanta ... sicuramente più che in prima squadra, ma anche lì il trend mostra un andamento piuttosto chiaro ...
Oscar1962
05 Agosto 2020 | 15.36
Atalanta, 98 gol e nessuno “azzurro”
Dei gol 'azzurri' me ne sbatto le balle, l'importante è che siano 'nerazzurri'!! :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing:
maribonanomi
05 Agosto 2020 | 16.43
:oks: :oks:
maribonanomi
05 Agosto 2020 | 16.42
Atalanta, 98 gol e nessuno “azzurro”
Con la primavera che conquista x il secondo anno consecutivo lo scudetto . La cosa fa riflettere ; 1- i giovani Italiani non sanno più soffrire , non hanno fame . 2- Il dna dei nostri calciatore si è impoverito . :dubbio: :dubbio: :dubbio: :goal: :goal: :goal:
De roon 80
05 Agosto 2020 | 13.22
Pessina nell’affare Boga?
Mi sa che non hai mai visto giocare De Paul
trescurneroblu
05 Agosto 2020 | 16.39
Sono due giocatori diversi da paragonare...certo de paul a livello assoluto è un giocatore da grande squadra europea
Clod1907
05 Agosto 2020 | 16.37
Il miglior allenatore: Gian Piero Gasperini
Forza Gasp, non c'è il due senza il tre perché il quarto vien da sé! :gasp3: :gasp3: :gasp3: :gasp3:
marcotrisma
05 Agosto 2020 | 16.37
Atalanta, 98 gol e nessuno “azzurro”
NON c'e' piu' neanche lo STADIO (azzurri d'italia) e guardiamo agli azzurri che han segnato ??? SONO GOAL NERAZZURRI e sono anche tanti , :dealogo: quindi meglio cosi' ! :dealogo:
moreto
05 Agosto 2020 | 16.33
Atalanta, 98 gol e nessuno “azzurro”
SONO 98 UNO PIù BELLO E IMPORTANTE DELL'ALTRO E SONO TUTTI DEI NOSTRI EROI ATALANTINI ! QUELLI CHE STANNO SCRIVENDO LA STORIA !
Oscar1962
05 Agosto 2020 | 15.36
Atalanta, 98 gol e nessuno “azzurro”
Dei gol 'azzurri' me ne sbatto le balle, l'importante è che siano 'nerazzurri'!! :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing:
moreto
05 Agosto 2020 | 16.31
OSCAR1962 : :ador:
LOER
05 Agosto 2020 | 16.30
Il miglior allenatore: Gian Piero Gasperini
:ador: :ador: :ador:
farabundo
05 Agosto 2020 | 14.06
Pessina nell’affare Boga?
concordo last i vivai lasciamoli ai fioristi a me interessa che la squadra sia forte e lotti x traguardi prestigiosi. la rosa dell'ultimo campionato dei record non so quanti vivaisti aveva (pochi di sicuro) concludendo 11 figli di zingonia o 11 figli del pianeta non cambia di una virgola, l'importante che siano forti.
last1967
05 Agosto 2020 | 16.29
Esattamente! :brinda2:
EVAIR70
05 Agosto 2020 | 14.30
Pessina nell’affare Boga?
Tranquillo non c'è problema non si può sempre pensarla allo stesso modo è il bello della.democrazia se no sai che barba. ..In compenso sono riuscito nella secolare impresa di metterti d'accordo (evento rarao) con qualcun altro che ha scelto tra noi due il male minore :laughing:
last1967
05 Agosto 2020 | 16.29
:brinda2:
meperme
05 Agosto 2020 | 16.27
Atalanta, 98 gol e nessuno “azzurro”
Basta provincialismi italiani, sono stati 98 goal bergamaschi. :laughing: :dealogo: :dealogo: :dealogo:
Clod1907
05 Agosto 2020 | 16.26
TV Ucraina su Malinovskyi con Otis!
Capit negot :dubbio: :dea:
meperme
05 Agosto 2020 | 16.25
Gollini Iperestensione del tendine a rischio per la Champions
Forza gollo!!!
marimaxi
05 Agosto 2020 | 16.15
Il miglior allenatore: Gian Piero Gasperini
Strameritato ....grande Gasp :gasp3: :ador: :ador: :ador: :dealogo: :dealogo: :dealogo:
SuperSaudati
05 Agosto 2020 | 16.09
Atalanta, 98 gol e nessuno “azzurro”
...l'anno prossimo faremo tirare i rigori ai portieri.... almeno questa statistica la sistemiamo... (...che tanto non possono sbagliarne una percentuale superiore a quella degli altri....) :canna: :canna: :canna: :ride_molto: :ride_molto:
seagull
05 Agosto 2020 | 16.08
Atalanta, 98 gol e nessuno “azzurro”
Il PAPU ha passaporto italiano!
farabundo
05 Agosto 2020 | 16.05
Atalanta, 98 gol e nessuno “azzurro”
e un bel chissenefrga? :dealogo: conta solo la maglia, non la carta d'identità di chi la indossa :tank: dea all over the world. articolo per cuori deboli :ride_molto:
joss
05 Agosto 2020 | 15.57
Il miglior allenatore: Gian Piero Gasperini
ma si sono dimenticati di Mazzarri tra i candidati :canna: :canna: :canna:
CN_67
05 Agosto 2020 | 14.59
Pessina nell’affare Boga?
si scusa so' che e' francese ma non so' se naturalizzato o nato in Francia. Non e' questione di razzismo se sono stato frainteso mi scuso
Brasa
05 Agosto 2020 | 15.55
Era un battuta tranquillo :wink: cmq è nato a Marsiglia...
Cate
05 Agosto 2020 | 15.45
Atalanta, 98 gol e nessuno “azzurro”
Beh, considerando che abbiamo pochi calciatori italiani e tra l'altro di questi pochi soltanto uno è tra i "titolari" di movimento (un difensore, tra l'altro) non è poi così curioso.
Mapi-BA
05 Agosto 2020 | 15.38
Atalanta, 98 gol e nessuno “azzurro”
Dal prossimo campionato arriveranno anche i gol di Caldara. Forza Mattia!
Cuginus
05 Agosto 2020 | 15.38
Atalanta, 98 gol e nessuno “azzurro”
fino a gennaio c'è stato anche Masiello e Piccoli e Bellanova sono entrati in campo non più di Traorè che invece ha segnato.
MAJA3
05 Agosto 2020 | 15.36
Il miglior allenatore: Gian Piero Gasperini
Complimenti e premio Strameritato. :brao: :brinda2: Hai creato un Nuovo modo di Giocare a Calcio ed ora tutti cercano di copiarlo. GRAZIE di Aver portato la MAGICA ATALANTA a questi Livelli. :ador: :gasp3: :ador: :dealogo: :dealogo: :dealogo:
Oscar1962
05 Agosto 2020 | 15.36
Atalanta, 98 gol e nessuno “azzurro”
Dei gol 'azzurri' me ne sbatto le balle, l'importante è che siano 'nerazzurri'!! :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing:
chicco14
05 Agosto 2020 | 15.31
Il miglior allenatore: Gian Piero Gasperini
Beh.. ampiamente meritato. Non vedo altri allenatori del suo livello in Italia
ivan66
05 Agosto 2020 | 15.28
Il miglior allenatore: Gian Piero Gasperini
:ador: :gasp3: :dealogo: :gasp3: :ador: :dealogo:
andreaseriate
05 Agosto 2020 | 15.28
Pessina nell’affare Boga?
mercato che ci può regalare molte opportunità. se prendiamo Boga aumentiamo le qualità offensive con un giocatore bravissimo a saltare l'uomo , caratteristica che , causa assenza di Ilicic, ci è mancata nelle ultime partite. a centrocampo, aumenterebbe il peso specifico con l'acquisto di Fofana' al posto di Tameze e in difesa aspettiamo l'arrivo dell'argentino che tutti decantano su questo sito. poi, se dovesse andare via Castagne per una offerta sostanziosa, vedrei bene Florenzi che con il Gasp potrebbe rinascere
ReMo
05 Agosto 2020 | 15.24
Il miglior allenatore: Gian Piero Gasperini
Il sogno, per defizione, spazia senza apparenti limiti o confini, ma ad un certo punto viene stoppato dalla cruda realtà. Col Gasp abbiamo imparato che, credendoci ed impegnandosi, è possibile andare oltre. Grazie Maestro!
ROMAGNANEROBLU
05 Agosto 2020 | 15.15
Pessina nell’affare Boga?
Dico la mia, spendiamo i soldi per un centrale di difesa come si deve,prendiamo gratis Bonaventura e teniamo Carnesecchi e Pessina
credoinunadea
05 Agosto 2020 | 15.09
Il miglior allenatore: Gian Piero Gasperini
Grande mister che ci hai portato dove non osavamo nemmeno sognare!
CN_67
05 Agosto 2020 | 14.22
Pessina nell’affare Boga?
per Boga che e' fortissimo cmq vedrei di capire bene l eta' reale e non presunta. A me piace Berardi ... sara' una testa calda ma e' ancora giovanissimo ed e' forte tanto tanto. Carnesecchi probabilmente dalle recenzioni diventera' uno dei piu' forti portieri italiani... io credo che Gollini non rimarra' ancora a lungo... se ogni anno devi fare plusvalenze lui e' uno di quelli che puo' fare la differenza. Diverso discorso per Pessina o altri centrocampisti... qui la dice lunga le scelte del Gasp.... e' lui che decide. Abbiamo visto con Ibanez che a Roma gioca e sembra anche bene ma da noi nulla cosmico (in senso di partite).... sara' un estate piu' o meno lunga per il calcio mercato. De Paul mi piace e' forte cosi come Lasagna dell Udinese sono due ottime pedine... Chissa' che magari non arrivi ancora un colombiano davanti che in questo momento gioca poco...
crazyhorse200
05 Agosto 2020 | 15.07
Jamws Ridriguez ? Prende 8 milioni dal Madrid Fino al 2021 La vedo dura . Se era lui il tuo pallino..
Briske
05 Agosto 2020 | 15.04
Il miglior allenatore: Gian Piero Gasperini
Non concordo solo sul fatto che sia "sempre più difficile" contrastare il gioco dell'Atalanta. Il fatto che alcune partite, soprattutto dopo la ripresa del campionato, siano state difficili da "sfangare", credo dipenda proprio dal fatto che molte squadre, anche non necessariamente le più forti del lotto (Cagliari, Samp, Parma, Verona, Bologna, Napoli....), si siano messe a giocare puntando principalmente a contrastare la costruzione tipica del gioco di Gasperini che, in effetti, ha dovuto adottare alcune modifiche alla consuetudine, come far salire la squadra attraverso il rinvio di Gollini su Zapata che, in passato erano tabù. Fortunatamente la forma fisica dei nostri eroi, superiore a quella degli avversari, ci ha aiutato, dopo primi tempi bloccati, o negativi, a ribaltare situazioni difficili, resta il fatto che il Mago Gasp dovrà ingegnarsi ancora di più, a livello tattico e di utilizzo della rosa, per trovare soluzioni di gioco differenti da adottare, a seconda delle partite, perché la Dea non è più una sorpresa ed i suoi punti di forza, ormai, come evidenziato, li conoscono tutti e le contromisure non sono più così difficili da trovare, come poteva essere in passato.
ROMAGNANEROBLU
05 Agosto 2020 | 15.00
Il miglior allenatore: Gian Piero Gasperini
E chi se no ? Complimenti Mister più forte di tutto e tutti
Brasa
05 Agosto 2020 | 14.30
Pessina nell’affare Boga?
Credo che in francia l'ufficio anagrafe funzioni più o meno come da noi...
CN_67
05 Agosto 2020 | 14.59
si scusa so' che e' francese ma non so' se naturalizzato o nato in Francia. Non e' questione di razzismo se sono stato frainteso mi scuso
crazyhorse200
05 Agosto 2020 | 14.21
TV Ucraina su Malinovskyi con Otis!
capit negot... PERO' COMPLIMENTI SINCERI AL BUON OTIS , sempre sul pezzo tra poco ci lascera' per andare su Mediaset... o Sport Italia. Ocio otis che se parti, veniamo in gruppo ... e ti riprendiamo :oks:
Otis
05 Agosto 2020 | 14.59
Tranquillo che non mi muovo :smile:
meperme
05 Agosto 2020 | 14.43
Il miglior allenatore: Gian Piero Gasperini
Il gioco codificato di Gasperini è la tela su cui il genio di Gasperini dipinge capolavori tattici sempre diversi. Questo è il segreto. Grande Gasp. Meritatissimo. :dealogo: :gasp3: :dealogo:
renika
05 Agosto 2020 | 14.41
Il miglior allenatore: Gian Piero Gasperini
Grande Mister!!! Ed aggiungo che ha portato avanti una filosofia di gioco che ha contagiato molte altre squadre italiane ed europee. :dea: :gasp2: :dea:
Mapi-BA
05 Agosto 2020 | 14.40
Manifesti in onore di Ilicic!
Riprenditi, ritrova la tua serenità e il tuo sorriso. Per tutto il tempo necessario. Ma torna! Ci manchi tanto! :dea02:
maribonanomi
05 Agosto 2020 | 14.39
Il miglior allenatore: Gian Piero Gasperini
Premio strameritato . Ha ottenuto risultati inimmaginabili x 3 anni consecutivi con investimenti 8/10 volte inferiori alle società che vanno x la maggiore . oltre che a valorizzare giocatori poi ceduti che hanno permesso alla società di fare investimenti x lo stadio e alzare l'asticella , come si usa dire , e far sognare noi tifosi con l'atalanta nel cuore . :dea: :coppa: :gasp3: :gasp2: :tone: : ..
CN_67
05 Agosto 2020 | 14.22
Pessina nell’affare Boga?
per Boga che e' fortissimo cmq vedrei di capire bene l eta' reale e non presunta. A me piace Berardi ... sara' una testa calda ma e' ancora giovanissimo ed e' forte tanto tanto. Carnesecchi probabilmente dalle recenzioni diventera' uno dei piu' forti portieri italiani... io credo che Gollini non rimarra' ancora a lungo... se ogni anno devi fare plusvalenze lui e' uno di quelli che puo' fare la differenza. Diverso discorso per Pessina o altri centrocampisti... qui la dice lunga le scelte del Gasp.... e' lui che decide. Abbiamo visto con Ibanez che a Roma gioca e sembra anche bene ma da noi nulla cosmico (in senso di partite).... sara' un estate piu' o meno lunga per il calcio mercato. De Paul mi piace e' forte cosi come Lasagna dell Udinese sono due ottime pedine... Chissa' che magari non arrivi ancora un colombiano davanti che in questo momento gioca poco...
Brasa
05 Agosto 2020 | 14.30
Credo che in francia l'ufficio anagrafe funzioni più o meno come da noi...
last1967
05 Agosto 2020 | 13.16
Pessina nell’affare Boga?
Ciao EVAIR :smile: Non fraintendermi, non ho detto che non li voglio, ho detto che non me ne frega niente e che su quattro anni solo uno c'erano i giovani, gli ultimi due abbiamo centrato due terzi posti con uno o due giovani... (Forse) , quindi per me deve restare solo chi viene considerato all'altezza di una rosa da Champions... Se è un giovane del vivaio bene, se no chissenefrega! :lol:
EVAIR70
05 Agosto 2020 | 14.30
Tranquillo non c'è problema non si può sempre pensarla allo stesso modo è il bello della.democrazia se no sai che barba. ..In compenso sono riuscito nella secolare impresa di metterti d'accordo (evento rarao) con qualcun altro che ha scelto tra noi due il male minore :laughing:
Paramo
05 Agosto 2020 | 14.09
Pessina nell’affare Boga?
Carnesecchi è giovane. E' fortissimo, direi il migliore della sua età. Sarebbe il futuro dell'Atalanta. O lo vendi facendo plusvalenza stratosferica (vedi caso kulusevsky) o ne detieni la proprietà per utilizzarlo quando è maturo. Fare investimenti sostanziosi sui portieri è il rischio più alto per una squadra (cioè, se hai la squadra forte, puoi giocare anche con un portiere mediocre e se hai una squadra scarsa, un portiere stratosferico non ti salva dalla retrocessione). Quindi, se il portiere forte ce l'hai in casa, o monetizzi molto oppure lo tieni.
magallanes1
05 Agosto 2020 | 14.26
fortissimo ad oggi non è... forse lo diventerà...
moreto
05 Agosto 2020 | 14.25
TV Ucraina su Malinovskyi con Otis!
vedere il nostro OTIS impegnato a disquisire di ATALANTA con gli ucraini è una figata pazzesca ! altro che i giornalisti e i commentatori di mamma rai ! certo che xò un bel "pota " lo poteva infilare quà e là nell?intervista il nostro RUSLAN
CN_67
05 Agosto 2020 | 14.22
Pessina nell’affare Boga?
per Boga che e' fortissimo cmq vedrei di capire bene l eta' reale e non presunta. A me piace Berardi ... sara' una testa calda ma e' ancora giovanissimo ed e' forte tanto tanto. Carnesecchi probabilmente dalle recenzioni diventera' uno dei piu' forti portieri italiani... io credo che Gollini non rimarra' ancora a lungo... se ogni anno devi fare plusvalenze lui e' uno di quelli che puo' fare la differenza. Diverso discorso per Pessina o altri centrocampisti... qui la dice lunga le scelte del Gasp.... e' lui che decide. Abbiamo visto con Ibanez che a Roma gioca e sembra anche bene ma da noi nulla cosmico (in senso di partite).... sara' un estate piu' o meno lunga per il calcio mercato. De Paul mi piace e' forte cosi come Lasagna dell Udinese sono due ottime pedine... Chissa' che magari non arrivi ancora un colombiano davanti che in questo momento gioca poco...
crazyhorse200
05 Agosto 2020 | 14.21
TV Ucraina su Malinovskyi con Otis!
capit negot... PERO' COMPLIMENTI SINCERI AL BUON OTIS , sempre sul pezzo tra poco ci lascera' per andare su Mediaset... o Sport Italia. Ocio otis che se parti, veniamo in gruppo ... e ti riprendiamo :oks:
Rudenko
05 Agosto 2020 | 14.17
Manifesti in onore di Ilicic!
Forza Bepi, i tuoi gol e le tue giocate sono una gioia per gli occhi! Torna più forte di prima! Un abbraccio!
SOTAONOTER
05 Agosto 2020 | 13.56
Pessina nell’affare Boga?
Cosa ha di così speciale Carnesecchi? E' bravissimo con i piedi?opppure e' un fenomeno nelle uscite face to face? perche' a noi col Gasp serve un portiere così ....e comunque gia' ce l'abbiamo.
Paramo
05 Agosto 2020 | 14.09
Carnesecchi è giovane. E' fortissimo, direi il migliore della sua età. Sarebbe il futuro dell'Atalanta. O lo vendi facendo plusvalenza stratosferica (vedi caso kulusevsky) o ne detieni la proprietà per utilizzarlo quando è maturo. Fare investimenti sostanziosi sui portieri è il rischio più alto per una squadra (cioè, se hai la squadra forte, puoi giocare anche con un portiere mediocre e se hai una squadra scarsa, un portiere stratosferico non ti salva dalla retrocessione). Quindi, se il portiere forte ce l'hai in casa, o monetizzi molto oppure lo tieni.
thealamo
05 Agosto 2020 | 14.09
Pessina: esclusa lesione ai legamenti
Romero killer
agiac99
05 Agosto 2020 | 14.09
Il miglior allenatore: Gian Piero Gasperini
:brao:
thealamo
05 Agosto 2020 | 14.06
Lista Champions: fuori Tameze, dentro Bellanova e Sutalo
Josepinooooo.........we need you!!! Last minute too
farabundo
05 Agosto 2020 | 14.06
Pessina nell’affare Boga?
concordo last i vivai lasciamoli ai fioristi a me interessa che la squadra sia forte e lotti x traguardi prestigiosi. la rosa dell'ultimo campionato dei record non so quanti vivaisti aveva (pochi di sicuro) concludendo 11 figli di zingonia o 11 figli del pianeta non cambia di una virgola, l'importante che siano forti.
Paramo
05 Agosto 2020 | 13.12
Pessina nell’affare Boga?
Non mi priverei mai della proprietà di Carnesecchi. Nemmeno per Boga.
SOTAONOTER
05 Agosto 2020 | 13.56
Cosa ha di così speciale Carnesecchi? E' bravissimo con i piedi?opppure e' un fenomeno nelle uscite face to face? perche' a noi col Gasp serve un portiere così ....e comunque gia' ce l'abbiamo.
E-E-Evair
05 Agosto 2020 | 13.55
Manifesti in onore di Ilicic!
Ti aspettiamo Illusionista! Prenditi tutto il tempo che serve, noi ti aspettiamo un po' sbuffante a chiedere il cambio e poi regalarci l'ennesima perla :dealogo: :dealogo: Emoticon con l'esultanza di s.siro con il gol al Valencia! :dealogo:
De roon 80
05 Agosto 2020 | 13.22
Pessina nell’affare Boga?
Mi sa che non hai mai visto giocare De Paul
Brotbastartduporsel
05 Agosto 2020 | 13.48
Mi sa che sei uno che fa il fantacalcio . Quindi secondo te spenderemmo 40 milioni per un giocatore dove abbiamo già il papi malinosky pasalic vendendo anche pessina per non prenderne uno con le caratteristiche simili a ilicic ? Guarda che non siamo milan che compra giocatori a caso . O vuoi fare la fine del napoli con lozano ?
marimaxi
05 Agosto 2020 | 13.47
Gasperini: "Pronto per una big? "Sono già in una grande squadra"
:gasp3: :ador: :ador: :ador: SEMPRE FORZA ATALANTA :dealogo: :dealogo: :dealogo:
mmfa
05 Agosto 2020 | 13.37
Pessina nell’affare Boga?
98 gol... direi che siamo già il miglior attacco d’Italia.
moreto
05 Agosto 2020 | 13.35
Pessina nell’affare Boga?
che mal de cò PESSINA strarimane e a BOGA non dispiace l'ATALANTA ma lo vorrebbe il NAPOLI e il SASSUOLO cerca di guadagnarci il più possibile solo questo al momento è lo stato delle cose punto
moreto
05 Agosto 2020 | 13.29
Pessina nell’affare Boga?
infatti ! :canna: :canna: :canna:
risaia
05 Agosto 2020 | 13.27
Manifesti in onore di Ilicic!
FORZA JOSIP ??
ILBELO
05 Agosto 2020 | 13.26
Pessina nell’affare Boga?
Compriamo BOGA, recuperiamo il fantasista ilicic e siamo da scudetto.... :boing:
De roon 80
05 Agosto 2020 | 13.25
Pessina nell’affare Boga?
da inizio Giugno ! Il chelsea poteva riscattarlo ma non l'ha fatto ed è diventato tutto del Sassuolo
Brotbastartduporsel
05 Agosto 2020 | 13.14
Pessina nell’affare Boga?
Guarda caso serve proprio uno bravo nel dribbling . Ma qui molto probabilmente a qualcuno piacerebbe strapagare un giocatore come de pollo dove siamo già stracoperti nel ruolo vendendo pessina tra l altro per non prendere un giocatore con le caratteristiche simili a ilicic . Misteri della fede . Affondiamo il colpo su boga che qui espolde e perfezionamo un attacco di per sé già stellare .
De roon 80
05 Agosto 2020 | 13.22
Mi sa che non hai mai visto giocare De Paul
Brasa
05 Agosto 2020 | 13.19
Pessina nell’affare Boga?
Sicuramente invertirebbero le quotazioni... 10 pessina 15 colley; già così avresti una plusvalenza anche su pessina, appena controriscattato a 5 e daresti 2,5 M in meno al milan, che non fa mai male.
Brasa
05 Agosto 2020 | 13.20
Immagino però che con le contropartite non scenderanno da una valutazione inferiore ai 40 M.
Brasa
05 Agosto 2020 | 13.19
Pessina nell’affare Boga?
Sicuramente invertirebbero le quotazioni... 10 pessina 15 colley; già così avresti una plusvalenza anche su pessina, appena controriscattato a 5 e daresti 2,5 M in meno al milan, che non fa mai male.
last1967
05 Agosto 2020 | 13.16
Pessina nell’affare Boga?
Ciao EVAIR :smile: Non fraintendermi, non ho detto che non li voglio, ho detto che non me ne frega niente e che su quattro anni solo uno c'erano i giovani, gli ultimi due abbiamo centrato due terzi posti con uno o due giovani... (Forse) , quindi per me deve restare solo chi viene considerato all'altezza di una rosa da Champions... Se è un giovane del vivaio bene, se no chissenefrega! :lol:
Mapi-BA
05 Agosto 2020 | 13.15
TV Ucraina su Malinovskyi con Otis!
È quasi più difficile del bergamasco! :nonso: Poi Otis potrebbe regalarci una breve sintesi...magari...
Brotbastartduporsel
05 Agosto 2020 | 13.14
Pessina nell’affare Boga?
Guarda caso serve proprio uno bravo nel dribbling . Ma qui molto probabilmente a qualcuno piacerebbe strapagare un giocatore come de pollo dove siamo già stracoperti nel ruolo vendendo pessina tra l altro per non prendere un giocatore con le caratteristiche simili a ilicic . Misteri della fede . Affondiamo il colpo su boga che qui espolde e perfezionamo un attacco di per sé già stellare .
Paramo
05 Agosto 2020 | 13.12
Pessina nell’affare Boga?
Non mi priverei mai della proprietà di Carnesecchi. Nemmeno per Boga.
Brotbastartduporsel
05 Agosto 2020 | 13.08
Pessina nell’affare Boga?
Sperem de nda mia a n boga s e che moglia ciape . È già un nome e una cosa più credibile rispetto a chi proponeva di vendere pessina per prendere de paul che non c ' entra niente con ilicic oltre al fatto che siamo già stracoperti in quel ruolo e per proporre un operazione cosi bisogna essere stupidi ma forte . Pessina comunque nell operazione che riporta la gazza per boga lo darei in prestito al sassuolo se mai e non lo cederei .
Mauri62
05 Agosto 2020 | 13.07
Pessina nell’affare Boga?
A me Boga piace da morire, e sarei anche disposto a sacrificare Pessina, ma Carnesecchi no. È un prospetto troooppoo talentuoso. Però sta alla Società (maiuscolo) , io faccio il tifoso.
jacopo
05 Agosto 2020 | 13.03
Pessina nell’affare Boga?
Ma magariii. Boga è un mio pallino: col Gasp può diventare semplicemente devastante (ed eventualmente nuova plusvalenza futura). Giovanissimo, tra l’altro. Sacrificherei Pessina, se serve. Bravo ragazzo e buon giocatore. Ma in questa Atalanta farebbe fatica a giocare stabilmente, soprattutto perché abbiamo molti giocatori che potrebbero coprire il suo ruolo.
renika
05 Agosto 2020 | 13.00
News di mercato - Aggiornamento
Grazie Evair!
<
1
...
7292
7293
7294
...
8071
>
Accedi
Nome utente o indirizzo email
Password
ACCEDI
Non hai un account?
Registrati
Ultimi commenti