Ultimi commenti

so nasit atalantino
08 Gennaio 2021 | 09.28
bna75
08 Gennaio 2021 | 09.39
so nasit atalantino
08 Gennaio 2021 | 09.28
farabundo
08 Gennaio 2021 | 08.42
Brasa
08 Gennaio 2021 | 07.22
Pizzaballa2
07 Gennaio 2021 | 21.21
Nemesis68
08 Gennaio 2021 | 00.50
Nemesis68
08 Gennaio 2021 | 00.49
Nemesis68
08 Gennaio 2021 | 00.28
Analisi su Sutalo che condivido, ormai mi pare evidente che, almeno a questo giro, sia fuori dal radar del Gasp e quindi (spero quantomeno l'ultimo giorno di mercato, e a patto che gli altri cinque stiano benissimo) verrà ceduto in prestito per giocare con continuità (vista anche l'esperienza di Ibanez spero e credo solo in prestito secco, almeno un'altra chance come è stato fatto con Reca quest'estate credo che la meriti anche Sutalo). Per quanto riguarda gli esterni, il fatto che l'altra volta sia entrato Depaoli e che ieri Mahele sia stato provato subito a sinistra, mi fa propendere per il taglio di Piccini e Mojica (che libererebbe anche un posto nella lista stranieri in CL) e la permanenza di Depaoli che, per quanto non abbia entusiasmato, ha quantomeno della sua il fatto di essere giovane e italiano (oltrechè di pesare in modo marginale sugli ingaggi). Anche Lammers sembra ad ora fuori dalla visione del Gasp e quindi in uscita per giocare con continuità ed accumulare esperienza, ma anche qui sarebbe un errore (se davvero questa è l'idea) darlo via prima dell'ultimo giorno di mercato, sia perchè abbiamo comunque un gennaio molto intenso (incluso anche il recupero di Udine e la Coppa Italia) sia perchè infortuni e positività Covid sono sempre dietro l'angolo, ergo intanto meglio averlo qui in panchina che non si sa mai ... Per il resto, visto che la rosa verrebbe smagrita in modo significativo (due esterni, Sutalo, Lammers e Papu vs Mahele in entrata), spero che si voglia inserire anche il famoso centrocampista "di quantità" che possa dare il fiato a De Roon, a meno che non si opti per anticipare l'arrivo di Kovalenko, non foss'altro per anticiparne l'inserimento nel modus giocandi gasperiniano.
farabundo
07 Gennaio 2021 | 22.45
EMANUELE-B
07 Gennaio 2021 | 22.34
Raindog
07 Gennaio 2021 | 21.30
Mapi-BA
07 Gennaio 2021 | 22.27
lantana69
07 Gennaio 2021 | 22.26
tgui
07 Gennaio 2021 | 21.39
tgui
07 Gennaio 2021 | 21.39
Marcutio
07 Gennaio 2021 | 21.34
Pizzaballa2
07 Gennaio 2021 | 21.21
maccabeo
07 Gennaio 2021 | 19.24
farabundo
07 Gennaio 2021 | 20.28
IoStoConIlGasp
07 Gennaio 2021 | 20.03
CLATOMLOVEDEA
07 Gennaio 2021 | 19.33
dolcissimo2
07 Gennaio 2021 | 19.42
pippi74
07 Gennaio 2021 | 19.38
Lorenz67
07 Gennaio 2021 | 18.43
CLATOMLOVEDEA
07 Gennaio 2021 | 19.33