Ultimi commenti

gangaisland
06 Gennaio 2021 | 21.48
LodiRibelle
06 Gennaio 2021 | 22.04
moreto
06 Gennaio 2021 | 20.17
fubal64
06 Gennaio 2021 | 20.58
maurom72
06 Gennaio 2021 | 20.22
SubbuteoGroup
06 Gennaio 2021 | 20.53
Raindog
06 Gennaio 2021 | 20.04
moreto
06 Gennaio 2021 | 20.17
Mapi-BA
06 Gennaio 2021 | 19.43
maurom72
06 Gennaio 2021 | 19.51
prytz
06 Gennaio 2021 | 18.19
Una vittoria molto agevole che come tutte le vittorie "facili" dà grande soddisfazione ma non dà l'entusiasmo di tante altre pagine di questi ultimi anni. Mi pare che il Parma giocasse come una squadra già convinta di perdere e con questa mentalità difficilmente si salveranno , al di là delle attenuanti che possono avere avuto oggi . Anche le indicazioni di questa partita sono da prendere abbastanza con le pinze, al di là di un insieme di conferme delle qualità che ben conosciamo di giocatori come per esempio Muriel, De Roon, Gosens sempre in goal e Djmsiti . Palomino ha festeggiato alla grandissima i suoi 31 anni con una prova veramente tosta e determinante , probabilmente da migliore in campo . Tra le cose positive i buoni numeri mostrati da Maehle (penso che a questo punto abbiamo due giocatori, oltre a Piccini già a Valencia, pronti a lasciarci), l'ingresso di Caldara (complimenti vivissimi a lui !) e la prova da subentrante di Zapata (che di solito dal 45° invece non rende molto) . Sul negativo, ho visto una stupidissima ammonizione di Pessina e la conferma della scarsissima concretezza nello sfruttare i tanti calci d'angolo o punizioni . Aggiungo per me l'ulteriore nota negativa di non avere visto in campo Lammers neppure oggi . Penso che Malinowski, almeno quando le partite sono come questa sul 3-0, possa scivolare sulla linea di centrocampo, dove poteva dare il cambio a Pessina ammonito , creando posto a Sam là davanti almeno 20-30 minuti : non trovo assolutamente condivisibile accantonarlo così . . Il prossimo impegno sarà senz'altro maggiore, viste le Streghe che hanno fatto una decina di minuti oggi di alto livello espugnando Cagliari : c'è però da dire che se la squadra vuol continuare la rincorsa alle posizioni di vertice deve puntare senza esitazione al bottino pieno : loro del resto lo sanno , e Marten già lo ha dichiarato nella intervista di fine partita . Perciò, Ad maiora !
prytz
06 Gennaio 2021 | 18.19
Una vittoria molto agevole che come tutte le vittorie "facili" dà grande soddisfazione ma non dà l'entusiasmo di tante altre pagine di questi ultimi anni. Mi pare che il Parma giocasse come una squadra già convinta di perdere e con questa mentalità difficilmente si salveranno , al di là delle attenuanti che possono avere avuto oggi . Anche le indicazioni di questa partita sono da prendere abbastanza con le pinze, al di là di un insieme di conferme delle qualità che ben conosciamo di giocatori come per esempio Muriel, De Roon, Gosens sempre in goal e Djmsiti . Palomino ha festeggiato alla grandissima i suoi 31 anni con una prova veramente tosta e determinante , probabilmente da migliore in campo . Tra le cose positive i buoni numeri mostrati da Maehle (penso che a questo punto abbiamo due giocatori, oltre a Piccini già a Valencia, pronti a lasciarci), l'ingresso di Caldara (complimenti vivissimi a lui !) e la prova da subentrante di Zapata (che di solito dal 45° invece non rende molto) . Sul negativo, ho visto una stupidissima ammonizione di Pessina e la conferma della scarsissima concretezza nello sfruttare i tanti calci d'angolo o punizioni . Aggiungo per me l'ulteriore nota negativa di non avere visto in campo Lammers neppure oggi . Penso che Malinowski, almeno quando le partite sono come questa sul 3-0, possa scivolare sulla linea di centrocampo, dove poteva dare il cambio a Pessina ammonito , creando posto a Sam là davanti almeno 20-30 minuti : non trovo assolutamente condivisibile accantonarlo così . . Il prossimo impegno sarà senz'altro maggiore, viste le Streghe che hanno fatto una decina di minuti oggi di alto livello espugnando Cagliari : c'è però da dire che se la squadra vuol continuare la rincorsa alle posizioni di vertice deve puntare senza esitazione al bottino pieno : loro del resto lo sanno , e Marten già lo ha dichiarato nella intervista di fine partita . Perciò, Ad maiora !
Davor
06 Gennaio 2021 | 18.20
prytz
06 Gennaio 2021 | 18.19
Una vittoria molto agevole che come tutte le vittorie "facili" dà grande soddisfazione ma non dà l'entusiasmo di tante altre pagine di questi ultimi anni. Mi pare che il Parma giocasse come una squadra già convinta di perdere e con questa mentalità difficilmente si salveranno , al di là delle attenuanti che possono avere avuto oggi . Anche le indicazioni di questa partita sono da prendere abbastanza con le pinze, al di là di un insieme di conferme delle qualità che ben conosciamo di giocatori come per esempio Muriel, De Roon, Gosens sempre in goal e Djmsiti . Palomino ha festeggiato alla grandissima i suoi 31 anni con una prova veramente tosta e determinante , probabilmente da migliore in campo . Tra le cose positive i buoni numeri mostrati da Maehle (penso che a questo punto abbiamo due giocatori, oltre a Piccini già a Valencia, pronti a lasciarci), l'ingresso di Caldara (complimenti vivissimi a lui !) e la prova da subentrante di Zapata (che di solito dal 45° invece non rende molto) . Sul negativo, ho visto una stupidissima ammonizione di Pessina e la conferma della scarsissima concretezza nello sfruttare i tanti calci d'angolo o punizioni . Aggiungo per me l'ulteriore nota negativa di non avere visto in campo Lammers neppure oggi . Penso che Malinowski, almeno quando le partite sono come questa sul 3-0, possa scivolare sulla linea di centrocampo, dove poteva dare il cambio a Pessina ammonito , creando posto a Sam là davanti almeno 20-30 minuti : non trovo assolutamente condivisibile accantonarlo così . . Il prossimo impegno sarà senz'altro maggiore, viste le Streghe che hanno fatto una decina di minuti oggi di alto livello espugnando Cagliari : c'è però da dire che se la squadra vuol continuare la rincorsa alle posizioni di vertice deve puntare senza esitazione al bottino pieno : loro del resto lo sanno , e Marten già lo ha dichiarato nella intervista di fine partita . Perciò, Ad maiora !
Claudiopaul70
06 Gennaio 2021 | 17.31
Magnocavallo vive a Lovere
06 Gennaio 2021 | 18.14
so nasit atalantino
06 Gennaio 2021 | 17.06
BSoares
06 Gennaio 2021 | 17.51
Claudiopaul70
06 Gennaio 2021 | 17.16
maskete72
06 Gennaio 2021 | 17.27
corra1907
06 Gennaio 2021 | 17.21
ROMAGNANEROBLU
06 Gennaio 2021 | 17.20
maskete72
06 Gennaio 2021 | 17.11
Raindog
06 Gennaio 2021 | 17.07