Ultimi commenti

maskete72
06 Gennaio 2021 | 17.11
Raindog
06 Gennaio 2021 | 17.07
Huayra
06 Gennaio 2021 | 15.51
Huayra
06 Gennaio 2021 | 15.51
95Frank
06 Gennaio 2021 | 15.35
IoStoConIlGasp
06 Gennaio 2021 | 14.15
Claudiopaul70
06 Gennaio 2021 | 14.19
Nederland_8
06 Gennaio 2021 | 10.57
Ribo80
06 Gennaio 2021 | 10.11
Pizzaballa2
06 Gennaio 2021 | 10.56
teremotbg
06 Gennaio 2021 | 10.15
Magnocavallo vive a Lovere
06 Gennaio 2021 | 09.42
moreto
06 Gennaio 2021 | 09.15
moreto
06 Gennaio 2021 | 09.00
moreto
06 Gennaio 2021 | 08.57
moreto
06 Gennaio 2021 | 08.58
drugo67
06 Gennaio 2021 | 08.56
albisarnico
06 Gennaio 2021 | 07.44
albisarnico
06 Gennaio 2021 | 07.44
mmfa
06 Gennaio 2021 | 00.11
fubal64
06 Gennaio 2021 | 02.38
Ricordo a tutti che se non fossimo stati vaccinati fin da bambini/e, tutti noi non saremmo arrivati a questa aspettativa di vita. Oltretutto fino a che al governo ci sarà il partito che si prostra ai cinesi e che da sempre ha speculato e raccolto voti proprio tra i no vax, sarà complicato procedere con la vaccinazione di massa. Inoltre non mi stupirei se tuteleranno prima questi no wax anziché quelli che si vaccineranno. Le persone che si rifiutano di vaccinarsi oltre ad essere pericolosi per se stessi "che poi sono da curare a carico dei contribuenti" sono anche pericolosi per chi non sarà ancora vaccinato o non può vaccinarsi per conclamate controindicazioni. Praticamente doppiamente irresponsabili comunque da rispettare, ma da mantenere in zona rossa o sotto continui tamponi "a carico loro" se vogliono frequentare luoghi pubblici. Irresponsabili sono anche chi si ostina a rimanere a capo di una situazione fallimentare con migliaia di morti e miliardi di costi. Probabilmente perché sanno che quando non saranno più al governo oltre a rispondere di non aver adeguatamente protetto i lavoratori della sanità che alle loro dirette dipendenze nella prima ondata senza protocolli e protezioni sono morti assieme ai tanti civili che si potevano preventivamente evitare. "scusate per come lo esprimo" ma nella seconda ondata e tutt'ora a Bergamo non ci sono più così tanti casi semplicemente perché le persone più a rischio "quelle anziane e/o con più patologie" sono già tutte morte. In sintesi personalmente preferisco vaccinarmi "combattere" ed eventualmente ferirmi o morire che aspettare e guardare come fanno i codardi e i vigliacchi. :chiac: Esiste già un anagrafe vaccinale, credo che sia in capo alla propria Asl di riferimento, al momento della vaccinazione basta aggiornarlo e successivamente inserirlo sulla carta dei servizi "del codice fiscale" che sarà il pass per recarsi allo stadio, locali o manifestazioni. Questa operazione sarebbe anche utile per un eventuale necessità di tracciamento.
ReMo
06 Gennaio 2021 | 00.53
prytz
06 Gennaio 2021 | 00.55
Sinceramente non capirò mai il concetto che era necessario che Ilicic giocasse anche fuori forma lasciando la squadra in 10 ...è proprio irrazionale, tra l'altro la squadra senza di lui stava andando a meraviglia. Ilicic doveva riprendere il suo posto quando con gli allenamenti ci si sarebbe accorti che era a posto, non prima. Quando gioca qualcuno che gioca poco bastano 10 minuti per bollarlo , per dichiarare che non va bene eccetera mentre con Ilicic dovrebbe andarci bene che giochi un mese senza combinare nulla: vi rendete conto della palese freddezza con cui si trattano dei Nazionali che sono patrimonio della società (vedi Mali e Miranchuk per dirne due) . Venendo a Lammers non si capisce il tema della meritocrazia cosa c'entri ; questo va in campo e segna due goal molto belli e poi quasi non gioca più: dove sono i suoi demeriti ? Ci son state molte occasioni (cito coi danesi in casa, con lo Spezia, col Bologna , tutte partite in cui guarda caso non si è vinto) in cui anche molti giornalisti lo davano in formazione dal 1* minuto e non è mai successo. Tutte occasioni in cui Zapata era stanco o appannato o poco dopo c'era una altra partita che aspettava. Diverso è il ruolo di Muriel e non c'è sovrapposizione tanto che possono giocare insieme. Adesso andrà via ? Dovremo accontentarci dell 'Eintracht che lo prende e ci guadagniamo 3 milioni ? Chi se ne frega , questo ha 23 anni è forte mentre Zapata va sui 30 ; che futuro ci può essere se non teniamo mai qua i giovani forti ? I meriti di Gasperini sono noti e evidenti ma nella euforia si finisce con attribuirgli anche quelli che non ha . Qualcuno scrive di Djmsiti ma Bherat lo avevamo già perso se non su fosse infortunato Varnier . Che magari tornerà buono perché un certo Sartori lo aveva scelto e ci vede lungo . Quando ci si fiderà completamente e senza riserve mentali ( tipo non sa.la lingua oppure la Rosa la voglio corta ed altre amenità) dei giocatori che quel signore porta qui , sarà allora finalmente che sfrutteremo lo.ns potenziale Spero che succeda con Gasperini ma se continua a mandar via i Lammers non ne sono tanto sicuro
Alexfolle
06 Gennaio 2021 | 00.36
Gian71
05 Gennaio 2021 | 23.04