Parli come badi!
L'ex juventino Massimo Mauro oggi opinionista, in un'intervista a Tuttosport ha commentato le operazioni di mercato del club bianconero, citando Jonathan David attaccante della nazionale canadese ai mondiali che si sta dimostrando un buon giocatore ma nulla piu' e ha detto:
"Ci sono giocatori da Juve e quelli che non lo sono. Io non dico che David sia scarso, ma è un giocatore da Lille, da Fiorentina, Atalanta… Quel livello lì. La Juve chiede di più, la Juve chiede uomini. La mia Juve non avrebbe fallito certe partite, non per le qualità tecniche, che pure erano enormi, ma per il fatto che c’erano degli uomini prima che dei calciatori"
Per concludere si e' espresso con un'altra massima
"Troppo facile giocare nel Como senza responsabilità, la Juve è un'altra cosa"

|
Fonte |
firenzeviola.it |
