04/02/2025 | 21.53
347

ATALANTA-BOLOGNA 0-1 - Bye Bye Coppa Italia

L'Atalanta esce dalla Coppa Italia, per mano di un Bologna in palla e volitivo che è venuto a Bergamo per fare l'impresa.

Molte occasioni da ambo le parti, in una partita sostanzialmente equilibrata dove ha fatto la differenza il goal del Bologna.

La squadra di Gasperini paga a caro prezzo l'ennesimo errore in fase difensiva su palla inattiva che ha spianato la strada al goal di Castro.

Dentro subito in campo i nuovi acquisti nella ripresa da rivedere nel proseguo della stagione.

Sfuma il primo obiettivo stagionale, se di obiettivo si può parlare. Ora testa al campionato dove bisogna ricominciare a macinare punti.

LA PARTITA

Quarti di finale di Coppa Italia tra Atalanta e Bologna a Gewiss Stadium, per stabilire chi proseguirà nella corsa al trofeo nazionale.

Atalanta con qualche aggiustamento di formazione, dentro Toloi in difesa e rientro in squadra di zappacosta sulla fascia sinistra, mentre in avanti confermati De Ketelaere e Pasalic a supporto di Retegui.

Leggero turnover invece nel Bologna con Holm che prende il posto di De Silvestri come terzino destro; in difesa troviamo Lykogiannis, Lucumì e Beukema a proteggere Skorupski. Pobega sostituisce Moro al fianco di Freuler in mediana mentre a supportare l'azione offensiva di Dallinga vengono schierati Ndoye, Odgaard e si rivede Fabbian.

7'- OCCASIONE ATALANTA - Palla lunga per De Ketelaere che punta dritto verso la porta avversaria. La conclusione di destro è troppo centrale e Skorupski devia sopra la traversa sfiorando con le dita

19'- OCCASIONE BOLOGNA - Odgaard riceve palla al limite dell'area spalle alla porta. Grande lavoro del danese che riesce a imbucare per il taglio di Ndoye che di destro prova la conclusione ad incrociare da posizione ravvicinata. Palla a lato.

29'- Discesa prorompente di De Ketelaere che giunge nei pressi dell'area di rigore. Palla a rimorchio per Ederson che tutto solo tenta di piazzare col piattone. La conclusione è deviata dalla difesa felsinea con Lykogiannis che rincorre la sfera ed evita anche il calcio d'angolo.

30' - Altra combinazione pericolosa per la formazione allenata da Gian Piero Gasperini. Freuler all'ultimo istante riesce a contrastare la conclusione di Zappacosta.

38'- Che occasione sprecata da Zappacosta! Ripartenza fulminea dell'Atalanta con Pasalic che si inserisce e viene servito. Palla al centro dell'area per l'accorrente Zappacosta che decide di non calciare di prima e con il controllo si allunga troppo il pallone perdendone il possesso.

42'- Azione solitaria di HIEN che lascia la sua posizione e si avventura in fase offensiva facendosi strada di forza. Giunto al liimite dell'area sfiora il palo alla sinistra di Skorupski con una rasoiata di sinistro.

43' - Ci prova il Bologna. con una onclusione da fuori area di Lucumì che viene parata facilmente da Rui Patricio.

45'+2'- OCCASIONE BOLOGNA ALLO SCADERE!! Palla in profondità per Ndoye che danza sulla linea di fondo e serve una palla arretrata. Arriva Pobega che conclude di potenza impattando sulla difesa avversaria.

Finisce il primo tempo 0-0

50'- Doppio tentativo di assistenza di Holm. Il primo viene intercettato e respinto da Hien. Il secondo è un cross per Fabbian che viene anticipato all'ultimo da De Roon.

51' - Occasione Atalanta - Grande imbucata per Djimisiti, cross basso a centro area e intervento con l'esterno di Bellanova. La palla è potentissima, ma Skorupski va a terra in un amen e respinge in calcio d'angolo.

59' Triplo cambio per Gasperini: dentro Maldini (all'esordio), Cuadrado e Samardzic; fuori Retegui, Zappacosta e Pasalic.

61' Scende sulla destra Ndoye semina il panico e mette in mezzo: la difesa dell'Atalanta in qualche modo spazza, ma la palla arriva all'altezza del dischetto dove c'è Pobega che calcia di prima intenzione ma chiude troppo la traiettoria, palla fuori.

62' - OCCASIONE ATALANTA - Combinazione sull'out di sinistra tra Cuadrado e De Ketelaere, che ora agisce da prima punta, che controlla e restituisce palla al colombiano, conclusione di sinistro a cercare l'angolo lontano ma respinge Skorupski.

67' - Gasperini toglie a sorpresa Charles De Ketelaere e fa il suo ingresso in campo Marco Brescianini.

74' Gran palla di Brescianini per Maldini, l'ex Monza calcia di prima intenzione con il piattone ma non angola troppo, Skorupski esce alla grande e risucchia il pallone tra le sue braccia

76' Rui Patricio para, va giù velocissimo e respinge in angolo il tentativo ravvicinato di Holm

80' GOAL DEL BOLOGNA - Punizione tagliata di Lykogiannis verso la porta, Castro anticipa l'uscita di Rui Patricio e di testa timbra il vantaggio bolognese.

90' - Ci prova Lykogiannis che fraseggia con Ndoye e conclude si sinitrstro sopra la traversa. Tutto fermo per la posizione irregolare dello svizzero.

4 minuiti di recupero ma il risultato non cambia il Bologna vince e passa.

TABELLINO

MARCATORI: 80' Castro (B)

AMMONITI: Holm (B), De Roon (A),  Ndoye (B)

ATALANTA (3-4-2-1): Rui Patricio; Toloi (72’ Posch), Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta (59’ Cuadrado); Pasalic (59’ Samardzic); De Ketelaere (66’ Brescianini), Retegui (59’ Maldini). All. Gasperini.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumi, Lykogiannis; Freuler, Pobega (78’ Casale); Fabbian (66’ Moro), Odgaard (40’ Dominguez), Ndoye; Dallinga (78’ Castro). All. Italiano.

Arbitro: Marinelli

By LuckyLu
347 commenti
KAAL69
05 Febbraio 2025 | 13.13

al netto della mancanza vitale e ormai secolare di una PRIMA PUNTA di riserva dopo 300 e passa commenti noto che si critica MALDINI arrivato da mezz'ora per un gol sbagliato col portiere in uscita addosso,o si elogia skorupsky per delle pararte,ma nessuno,NESSUNO scrive dell' occasione di CDK solo davanti al portiere dopo 10min che nemmeno prende lo specchio(deviazione minimal del portiere con le punte ma palla gia alta).

ok che sarà fine tecnicamente ma nn facciamolo sempre passare per un santo

se abbiam dovuto dar via MUSSO perchè qualcuno aveva il mal di pancia poi nn crocefiggiam le riserve al suo posto....

c'è dentro RETEGUI tutti cross bassi al centrocampista accorrente,oggi tutti sbagliati,esce RETEGUIsotto coi cross e lanci lunghi.... boh...(anzi,h2) 

Oiggaiv

In risposta a: KAAL69

05 Febbraio 2025 | 17.38

Non so dove eri, io dalla sud ho visto una bella parata su Cdk, mi tocca però concordare sui cross, in verità bassi sarebbero anche andati bene visto che spesso non è mancato quel secondo o 2 di tempo per dar modo a Retegui di arrivare. 

KAAL69

In risposta a: Oiggaiv

05 Febbraio 2025 | 18.59

sol divano perchè fò la nòcc( e anche dal replay il tocco è minimo,ma nn è quello il punto)

prytz
05 Febbraio 2025 | 12.59

I nomi di questa sconfitta,  spero indolore sul prosieguo della stagione, sono parecchi; eccoli.

Carnesecchi e Lookman,  sono mancati molto e con loro non sarebbe finita così. 

Zappacosta,  ha sbagliato più volte l'impossibile nel 1t.

Maldini e Posh, uno sbaglia davanti al portiere e l'altro regala punizioni decisive .

Castro,  bomber vero, e Italiano che se lo gioca gran bene.

Ndoye,  spina nel fianco, e Shorupski eroe di serata .

Amen. Bene Hien,  e Ederson poi. Lampi di CdK , ma se esce , senza neppure Lookman, la luce si spegne

Oiggaiv

In risposta a: prytz

05 Febbraio 2025 | 17.42

Maldini a me è piaciuto, non gli getterei la croce addosso per il gol sbagliato, concordo su Zappacosta pasticcione e frettoloso e su Posh,molto falloso e per nulla scaltro, giusto però dargli tempo.

Dealtop
05 Febbraio 2025 | 12.38

Mateo Retegui e' forte davanti alla porta

Facciamolo giocare li e mettiamolo in condizione di segnare

Anche di testa e' forte 


romy67
05 Febbraio 2025 | 11.55

X la terza volta prendiamo gol da palla inattiva ed a difesa schierata con giocatori titolari, sarebbe utile insegnare a marcare a uomo in certe circostanze, oppure continueremo a farci infilare. Evidentemente sbagliare x imparare non sempre da risultati positivi. 

primieroneroblu
05 Febbraio 2025 | 11.30

A me pare nessuno critichi I giocatori per la sconfitta; preference ci sta, male non abbiamo giocato. 

La critica, anche dura, è’ nei confronti di una Societa che pur avendo molti meriti, tante volte pecca di braccino corto, mettendo il difficolta la squadra ed il mister 

Spesso abbiamo svoltato le partite con I cambi ma se  non ci sono …. 

Ad oggi a mio parere siano carenti come organico in difesa, in mezzo al campo ed in attacco 

primieroneroblu

In risposta a: primieroneroblu

05 Febbraio 2025 | 11.31

Perdere ci sta 

Nemesis68
05 Febbraio 2025 | 10.39

La mia opinione sul mercato è arcinota, ma ormai è un capitolo chiuso, ora bisogna solo guardare avanti e cercare di ottenere il meglio da chi c'è e da chi (sperabilmente presto) potrà rientrare. Ieri sera bella partita, combattuta colpo su colpo da due ottime squadre che hanno cercato di vincerla senza attendismi e speculazioni. Potevamo vincerla (e ci siamo andati vicinissimi almeno in due occasioni), potevamo perderla (abbiamo rischiato in diverse circostanze anche prima del loro gol), spiacere averla persa per l'ennesimo gol subito da palla inattiva, quasi fotocopia (per certo versi anche peggiore, visto che la palla arrivava da posizione quasi centrale) di quello preso dal Torino. E' andata così ed è giusto accettare il risultato del campo, anche perchè il Bologna ha giocato una grande partita e non ha rubato nulla, e i superstiti hanno cercato di fare il massimo possibile in questo momento in cui siamo contati in troppe zone del campo e in cui le rotazioni per cambiare la partita sono giocoforza limitate. Spiace uscire dalla Coppa perchè si vede che i ragazzi e il Gasp ci tenevano, ma razionalmente l'uscita va salutata anche con positività, perchè ci eviterò due ulteriori partite (minimo) che, con la rosa che ci troveremo fino a fine stagione, probabilmente sarebbero costate altri punti in campionato. Ora testa al Verona, partita da vincere senza se e senza ma facendo anche qualche rotazione, perchè anche a Bruges dovremo essere al nostro attuale massimo possibile. P.S. Maldini e Posch non potevano certo fare sfracelli, ma il loro impatto mi è parso positivo, verranno senz'altro utili.

Teo1907

In risposta a: Nemesis68

05 Febbraio 2025 | 11.01

fondamentali saranno i recuperi, il prima possibile, di Carnesecchi, Kolasinac e Lookman, 3 titolari imprescindibili per questa squadra...

cala
05 Febbraio 2025 | 10.25

Partita equilibrata. Loro hanno segnato, noi no.

Mi rode solo il cubo che è la terza partita di fila che prendiamo gol di testa.

P.S. che piedino Lykogiannis

sono atalantino dal 1984
05 Febbraio 2025 | 10.18

FORZA ATALANTA SEMPRE E COMUNQUE MAI SOLAOLTRE IL RISULTATO ATALANTA TI AMOOOO!!!!!....ANCORA DI PIÙ DOPO LE SCONFITTEORGOGLIOSO DI TE

Oiggaiv
05 Febbraio 2025 | 10.07

Per chi è interessato provo a commentare la partita di ieri, mi permetto di farlo perché essendo stato presente in sud e considerando certi commenti letti qua dentro forse io ho visto meglio.

Prima ora di gioco quasi perfetta, unico pericolo (grosso) a fine primo tempo.

Gasp incarta italiano, 7 potenziali gol (solo 2 conclusioni in porta), Bellanova per primo,seguito poi da Pasalic 2 volte, Zappacosta 2 volte e Cdk troppo frenetici al momento dell'assist, in tutti questi casi non mancava di certo il tempo di scegliere la giusta giocata(peccato).

Ultima mezz'ora, il Gasp non vuole i rigori e giustamente a mio avviso forza la mano, con l'uscita del tanto criticato Pasalic la squadra perde equilibrio, comincia a concedere troppo come era preventivabile ma rischia anche seriamente di vincerla, morale della favola avesse segnato Maldini 100 commenti (forse).

Capitolo difesa........le ultime 3 partite l'Atalanta ha sciorinato 3 ottime prestazioni di cui 2 ( Barcellona e Bologna) contro 2 ottime squadre, 3 risultati rovinati per 3 gol presi da calcio piazzato( identici gli ultimi 2).

Mi permetto: trovo paradossale giocare a uomo a tutto campo per 90 minuti per poi difendere a zona sui calci da fermo, a mio modesto parere in queste circostanze si difende a zona solo se si ha un portiere dominante in area ed in questo momento non l'abbiamo, Rui patricio è sicuro con i piedi,autore anche di una buona parata ( ma quale miracolo dom🤣) ma assolutamente non in grado di far sentire la sua presenza nell'area piccola.

Ho finito, mi scuso per la paturnia ma ne ho lette tante anch'io in questi giorni, rilassatevi se potete, a volte succede anche di perdere.

🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙

mlucky

In risposta a: Oiggaiv

05 Febbraio 2025 | 10.13

Gran bel commento, complimenti! 

milanes

In risposta a: Oiggaiv

05 Febbraio 2025 | 10.17

Saggio Oggaiv 

Aggiungo anche che per me, la Dea bendata ci sta tornando quello che ci aveva dato.....

unodibergamo

In risposta a: Oiggaiv

05 Febbraio 2025 | 10.19

Buona analisi che mi trova d'accordo

sono atalantino dal 1984

In risposta a: Oiggaiv

05 Febbraio 2025 | 10.20

Bravissimo Oiggaiv

coder

In risposta a: Oiggaiv

05 Febbraio 2025 | 10.27

ah, ma qualcuno che ragiona calcio c'è ancora. Complimenti.

maurom72

In risposta a: Oiggaiv

05 Febbraio 2025 | 10.41

Tutto perfetto, come sempre. Pasalic migliore in campo ieri per distacco 

Nemesis68

In risposta a: Oiggaiv

05 Febbraio 2025 | 10.41

Bravo Oggaiv, bel commento 

Teo1907

In risposta a: Oiggaiv

05 Febbraio 2025 | 10.57

tornare a difendere a uomo, soprattutto sui calci da fermo, non sarebbe una brutta cosa....

farabundo

In risposta a: Teo1907

05 Febbraio 2025 | 11.56

concordo,l'ho scritto ieri.

famosi nel mondo per la tattica della difesa uomo su uomo...poi sui calci da fermo a zona purissima....boooooh

Mondo21

In risposta a: Oiggaiv

05 Febbraio 2025 | 11.04

Bravo Oiggaiv concordo su tutto, sempre forza Dea

pointbreak

In risposta a: Oiggaiv

05 Febbraio 2025 | 11.14

Concordo ma del resto non è la prima volta👋👍

ronny52

In risposta a: Oiggaiv

05 Febbraio 2025 | 12.45

Concordo 

Teo1907
05 Febbraio 2025 | 10.04

Visto che poteva anche essere preventivabile una sconfitta, per via delle numerose assenze, morale ecc... non era forse meglio adottare un più ampio turnover evitando di spremere ulteriormente giocatori fondamentali in vista delle prossime partite ??. Poi ritengo fondamentale il recupero di Lookman il prima possibile, che rimane l'unico vero fenomeno che abbiamo in squadra. Ultima nota, ma non meno importante : bisogna lavorare e molto sulle marcature difensive in occasione di calci d'angolo e punizioni degli avversari, perchè non si possono prendere sempre gol stupidi a difesa schierata...

Gian71
05 Febbraio 2025 | 09.54

Bella partita che noi non abbismo.giocato male. Sorpreso dall utilizzo immediato di Maldini e Posh, non ho capito se era una segnale che il Gasp non ci teneva cosi tanto da utilizzare la partita per testare i nuovi o se siamo messi cosi male che di butta nella mischia anche gli ultimi arrivati (rarità con il Gasp). Comunque i nuovi non mi sono dispiacuti, vediamo dopo un pò di tempo con il Gasp cosa diventano. A questo punto spero che il Bologna vinca la Coppa anche se secondo me è diventata la Coppasalvastagione delle solite, e ques anno, per il momento Juve, Milan e Roma devono salvare la stagione

Barbie

In risposta a: Gian71

05 Febbraio 2025 | 17.33

il Gasp ci teneva alla coppa Italia.

ha sempre detto e dichiarato

che per lo scudetto servono dagli 85 punti in su e noi ci manca ancora qualcosa per arrivarci

in europa quel che arriva arrviva, si gioca liberi di mente e da obiettivi.

che  l' unico obiettivo alla nostra portata è la coppa Italia

in più penso che gli secchi enormemente, ma tanto tanto , che Italiano su 11 incontri col Gasp vince 8-3 (non lo sapevo l'han detta due tre volte nel dopopartita a mediaset)

non avrebbe mai mollato volutamente, ne mai fatto turnover

Gian71
05 Febbraio 2025 | 09.54

Bella partita che noi non abbismo.giocato male. Sorpreso dall utilizzo immediato di Maldini e Posh, non ho capito se era una segnale che il Gasp non ci teneva cosi tanto da utilizzare la partita per testare i nuovi o se siamo messi cosi male che di butta nella mischia anche gli ultimi arrivati (rarità con il Gasp). Comunque i nuovi non mi sono dispiacuti, vediamo dopo un pò di tempo con il Gasp cosa diventano. A questo punto spero che il Bologna vinca la Coppa anche se secondo me è diventata la Coppasalvastagione delle solite, e ques anno, per il momento Juve, Milan e Roma devono salvare la stagione

benev83
05 Febbraio 2025 | 09.53

Bella partita giocata con buon ritmo e intensità dall'inizio alla fine. Nulla da recriminare, le occasioni per segnare e vincerla sono state create. Buoni i nuovi arrivati che saranno sicuramente preziosi nelle prossime partite. Con il rientro di Lookman Kola e Carnesecchi resteremo stracompetitivi ad alti livelli fino alla fine. Infine complimenti al Bologna per come gioca

giuliano70
05 Febbraio 2025 | 09.17

Certo che 300 commenti nella prima ora dopo la partita non si sono visti nemmeno dopo Dublino: troppo amore per questa squadra, chi la vorrebbe sempre vincente e chi la ama anche e soprattutto dopo le sconfitte, sempre amore è.

Oiggaiv

In risposta a: giuliano70

05 Febbraio 2025 | 09.45

Ciao Giuliano,finalmente posso commentare, ieri arrivato a casa dopo la partita e mi ritrovo il sito chiuso, troppo amore? Si certo ma anche troppe buchine e troppi isterismi oltre a qualche troll e personaggi ambigui che scrivono solo quando (c'è?) da spalare merd a.

👋🖤💙🖤💙

giuliano70

In risposta a: Oiggaiv

05 Febbraio 2025 | 09.48

Assolutamente si, come ha scritto Biker nell'OT ci sono alcuni tifosi che lo sono diventati dopo Dublino e anche qualche ambiguo di troppo...

CHARLES

In risposta a: Oiggaiv

05 Febbraio 2025 | 09.54

Hai ragione sempre forza Atalanta 

Dublin1907
04 Febbraio 2025 | 23.52

Da settimane ormai stiamo prendendo regolarmente gol grotteschi e credo questa fragilità difensiva sia la ragione principale della flessione dopo un’andata dove proprio grazie a una certa solidità dietro vincevamo anche partite sporche e sofferte. Spero di sbagliare ma su Samardzic, che rientra in una tipologia di giocatori raffinati per i quali in genere stravedo (lo era anche  Miranchuk), inizio ad avere qualche dubbio perché onestamente appare troppo spesso lezioso e inconsistente, sbagliando poi anche stop semplici o calci d’angolo presumo proprio solo per una questione di testa. Speriamo solo di rimanere competitivi e poter lottare fino alla fine in quel che ci resta senza ripetere la stagione di qualche anno fa  già citata da molti, forza ragazzi!

 

wildkaos
04 Febbraio 2025 | 23.51

Questa sera l'unico colpevole di questa eliminazione è soltanto la società!! Gasperini vuole attaccanti!! ATTACCANTIIIIIII....!! Luca Percassi continuava a dire che Scamacca sarebbe stato il nuovo acquisto.... Si fa male Scamacca, c'è il tempo di prendere qualcuno e la società che fa?? Una benemerita cippa!! L'allenatore più importante della storia chiede attaccanti,sei tra le prime 3 del campionato,sei ai playoff di Champions,devi fare un quarto di fina di coppa Italia (dove ci puntiamo tanto a detta della società) ma lo vuoi accontentare o no il mister?? La risposta è stata NO!! Bè scusate se io fossi il Gasp con questo gesto ho davvero chiuso.... Assurdo gettare una stagione alle ortiche per non avere assecondato l'uomo che ti ha portato dove sei.... Ma porca miseria,era così difficile comprare qualcuno che avresti poi tenuto nell'anno nuovo.... Avresti solo anticipato i tempi ma eri competitivo e avresti fatto solo la cosa che andava fatta!! Sono incazzato nero con la società e temo di perdere il pezzo più importante a fine anno.... Allora sì che poi si torna alla normalità.... Cari Percassi,questa volta l'avete fatta grossa!!

Glenn57
04 Febbraio 2025 | 23.50
Nonostante siamo stanchi e decimati la prestazione c’è stata. Visto come siamo messi bisogna recuperare nel breve energie e giocatori. Certo manca e continuerà a mancare un attaccante quello che Gasperini chiede da tempo. Bisogna vincere a Verona e risollevare il morale.  Il Bologna e ‘ in un bel momento  e ha fatto la sua bella partita. Niente a che vedere col Torino.
Cavernago69
04 Febbraio 2025 | 23.48

Ero allo stadio e ho visto un arbitro assolutamente incapace di tenere la partita con competenza e buonsenso. Ne ha combinate abbastanza per far incavolare anche De Roon. La punizione fischiata a Posch da cui è scaturito il gol non c’era assolutamente. Loro cadevano tramortito con soffi d’aria che scendevano dalla Maresana. 

Maresciallo Marinelli vai in pensione, insulso !!!!

Oiggaiv

In risposta a: Cavernago69

05 Febbraio 2025 | 10.14

Nel primo tempo Retegui fermato più volte a strattonate di cui una si stava involando in porta sotto gli occhi di arbitro(incapace)e guardalinee (senza ⚽️⚽️) gli hanno poi fischiato un fallo solo sul finire del tempo, laur de macc.

last1967
04 Febbraio 2025 | 23.44

E anche quest'anno la coppa Italia la vinciamo l'anno prossimo. Deluso dal mercato, dalle dichiarazioni inascoltabile di Luca Percassi :"per fortuna che il mercato era aperto"eh infatti , per fortuna che era aperto e non avete comprato nessuno sostituto di scamacca e un altro difensore visto che maldini sostituisce Zaniolo e push, o come si chiama, Godfrey. Scamacca e scalvini non sostituiti.  Il Bologna è il secondo anno di fila che vince di culo a Bergamo. Perché avrà anche giocato a calcio, ma abbiamo sbagliato almeno sei gol davanti alla porta. Pasalic, emerson e Zappacosta nel primo tempo. Maldini, pasalic, quadrado, e non ricordo chi altro (ero in sud) nel secondo. Comunque sia stiamo rischiando di brutto. Speriamo che un po' di riposo ci faccia bene. 

gregorio

In risposta a: last1967

04 Febbraio 2025 | 23.52

Se sbagli sei gol davanti alla porta e perdi , puoi prendertela con te per l’imprecisione , ma significa che pur in difficoltà numerica, hai fatto un’ottima partita. E con tutte queste occasioni non ne perdi molte di partite. 

Oiggaiv

In risposta a: gregorio

05 Febbraio 2025 | 10.15

Concordo in pieno Gregorio 

gigicaniggia
04 Febbraio 2025 | 23.43

I soldi ogni tanto bisogna anche spenderli, dopo la vittoria dell' europa league questa estate, dovevamo comperare almeno un top player, invece l' abbiamo solo venduto.

Percassi i conti sono piu' che apposto, hai appena preso 60 milioni dalla champions .

E' arrivato l' americano per investire, ma a me sembra che adesso sono in 2 a tirarli fuori.


milanes
04 Febbraio 2025 | 23.40

254 commenti in poco più di mezz'ora.... per una partita ben giocata dove ai punti, l'avremmo meritata di più noi. E contro la squadra attualmente forse più in forma e dichiaratamente salita a Bg per passare il turno. Mah.....

Il Vate

In risposta a: milanes

04 Febbraio 2025 | 23.44

Obbietterei, nulla di personale ovviamente, sul fatto che l'avremmo meritata ai punti...

Si tende spesso a dimenticarsi delle azioni degli altri😅

ragnorosso
04 Febbraio 2025 | 23.39

Beh....270 commenti in 40 minuti; bel record 

Oiggaiv

In risposta a: ragnorosso

05 Febbraio 2025 | 10.20

Ne ero sicuro, ho giusto scritto ieri che il sito era illeggibile in questi giorni, ci mancava una sconfitta dopo la delusione di molti per il mercato "triste" peccato essere arrivato tardi dallo stadio e non aver potuto leggere i commenti eliminati dallo staff ma posso immaginarli 👋🖤💙

coder
04 Febbraio 2025 | 23.39

Bologna bella squadra solida con bella difesa e punte sufficienti per far male contro una squadra al momento azzoppata dagli infortuni che non è al momento in condizioni di pungere a sufficienza in avanti. Comunque secondo me abbiamo fatto il massimo al netto del limite ormai atavico sulle palle ferme. Niente da dire alla squadra per una partita che secondo me era segnata con un Bologna che al momento non siamo in condizioni di battere. Andiamo avanti. 

teo-68
04 Febbraio 2025 | 23.38

Leggo critiche a Samardzic. Ma in quel momento con chi poteva dialogare o chi lanciare nello spazio?

CRI BG
04 Febbraio 2025 | 23.37

Andata male, punto!  Testa a verona

Piegus
04 Febbraio 2025 | 23.37

Bene Maldini, bene Posch.

Aspettiamo Lookman (il ns Pallone d'oro), con fiducia.




maurom72
04 Febbraio 2025 | 23.37

Bella partita, alti ritmi, giocata bene da entrambi, potevamo vincere noi come loro, hanno vinto loro. Poco male, riprendere la corsa Champions sin da Verona

pippi74
04 Febbraio 2025 | 23.36

Mei 2 partite in meno .. la coppa  Italia ci penseremo quando avremo solo quella da giocare .. Perso perché il Bologna andava il doppio di noi in questo momento e avevano anche più stimoli per vincere la partita . 

gregorio

In risposta a: pippi74

04 Febbraio 2025 | 23.53

Concordo. Però il doppio di noi…anche no

White
04 Febbraio 2025 | 23.32

La "gioia" dei mediocri che auspicavano l'uscita dalla coppa già prima della partita,e ahimè allo stadio dopo pochi minuti, è la vera sconfitta. Perdere si può perdere e dovremmo saperlo storicamente bene,ma augurarselo o non ambire al meglio è veramente una mentalità perdente. Puntare sempre al gradino successivo dovrebbe essere il sale della vita di ogni persona.

Forse è quel pizzico in più che è mancato alla società in questi giorni.

Insieme da sempre insieme per sempre

CeladaNeroblu
04 Febbraio 2025 | 23.30

Quindi abbiamo imparato anche stasera? Caspita, da Cagliari dovremmo averne imparate di cose … menomale che era solo coppa Italia

White

In risposta a: CeladaNeroblu

04 Febbraio 2025 | 23.39

Laurea ad honorem

emiliano

In risposta a: CeladaNeroblu

04 Febbraio 2025 | 23.41

Quante volte ha peeso questa squadra quest’anno?

Falena
04 Febbraio 2025 | 23.29

Loro come punte somo messe proprio male, l'unico che potrebbe farci gol è Castro, CVD.

Barcellona,Toro e ora Bologna, 3 calci da fermo 3 gol...

Clod1907
04 Febbraio 2025 | 23.28

Staff , per cortesia togliete la foto.

Fa male vedere che l'unico che marca a uomo ( abbraccia un dei nostri preventivamente) è Beukema. Djmsiti e Hien che guardano Castro saltare senza pagare il biglietto e il nostro portiere a farfalle.

Fa male, fa male. toglietela per cortesia.    

maurom72

In risposta a: Clod1907

04 Febbraio 2025 | 23.40

Con The End sullo sfondo ...

Clod1907

In risposta a: maurom72

04 Febbraio 2025 | 23.46

azz...

Maurom...che occhio di lince!!!

dai, allora era segnata.

Rinasceremo.


farabundo

In risposta a: maurom72

05 Febbraio 2025 | 10.35

maurom esegeta

Tony1907
04 Febbraio 2025 | 23.28

Mi prenderete per matto ma io dopo questa partita sono ottimista per il futuro. Tutto sommato ho visto la squadra viva che ha proposto un discreto calcio contro una squadra che gioca bene e in questo periodo è oggettivamente più in forma di noi. Il lato negativo è che prendiamo dei gol sempre troppo simili, c'è chiaramente qualcosa da registrare sui calci da fermo.

Teo1907

In risposta a: Tony1907

05 Febbraio 2025 | 10.07

se stiamo toccando il punto più basso della stagione ora, forse è meglio così, essere usciti dalla coppa italia, con meno danni possibili per il proseguio di campionato e CL

GreteLuna
04 Febbraio 2025 | 23.27

Un periodo difficile ragazzo?!. E sti cazzi!! Unica pecca avrei tenuto Nicoló ma amen. Avanti dai, tanti infortuni, nessun problema, tutti con la DEA 

millenovecentosette
04 Febbraio 2025 | 23.27

Peccato, abbiamo avuto le nostre occasioni ma non le abbiamo sapute sfruttare…ho avuto delle buone sensazioni da Maldini, bel controllo palla e movimenti in profondità. Grande CDK, diciamo che dal 70’, con i cambi, abbiamo sofferto tanto dalla parte di Cuadrado che si faceva imbucare sempre e non tenevamo più su il pallone senza una punta di peso…

Inutile abbattersi, si poteva vincere, continuiamo a lavorare che tra poco con i prossimi rientri e una competizione in meno possiamo ancora dire la nostra! 🖤💙

millenovecentosette

In risposta a: millenovecentosette

04 Febbraio 2025 | 23.28

Ps: il gol mi è sembrato quasi speculare a quello preso col Torino…sicuramente dobbiamo migliorare su sti calci piazzati e marcare sti uomini!

leo78
04 Febbraio 2025 | 23.25

Premessa: una punta in più io l'avrei voluta, MA

1. Anche con una punta in più se non impariamo a difendere non si và da nessuna parte. Napoli e Como, tre gol uguali con l'uomo libero a calciare. Barca, Toro e oggi tre gol uguali con uomo libero a un metro dalla porta.

2. Anche lo scorso anno, ceduto Luis a gennaio abbiamo giocato tutto il ritorno con una sola punta centrale.

3. Se dobbiamo comprare qualcuno, prendiamo uno specialista dei calci piazzati. Noi mai pericolosi (Big Jim col Toro è l'eccezione), avversario alta pericolosità.

lucanember

In risposta a: leo78

04 Febbraio 2025 | 23.35

La scorsa stagione avevamo.un giocatore in grado di fare benissimo le 2 fasi, Goobmeiners....dei nuovi arrivati nessuno è alla sua altezza e fatto i suoi gol ed assist....Samardzic tecnicamente potrebbe esserlo ma come rendimento quando.gioca è 2 spanne sotto l'olandese

emiliano

In risposta a: lucanember

04 Febbraio 2025 | 23.43

Mi sa che il Gasp non gli ha trovato ancora la posizione giusta , ma sono sicura che lui e Gritti stanno cucinando qualcosa

Tribulino
04 Febbraio 2025 | 23.24

È andata così, amen

non siamo certo inferiori al Bologna nemmeno senza Luky e Kola ma ora va così..

non c'è buona sorte, mai

facciamo come il giunco, dicono in Sicilia, il momento passerà 

io continuo a vedere anche ora le stimmate di una grande, grandissima squadra 

si chiama Atalanta 

Vanilla Sky
04 Febbraio 2025 | 23.23

Allo stadio ho sentito un commento stra bello stasera...

"C'è pieno di aziende sputtanate dai figli dei proprietari.."

emiliano

In risposta a: Vanilla Sky

04 Febbraio 2025 | 23.27

Bah questa azienda l’ha portata li anche lui

foostimib

In risposta a: emiliano

04 Febbraio 2025 | 23.46

Tu credi,,,vedrai dove la porterà,pensa che lui crede di essere il principale artefice di questi anni, invece l altro un pippone,. 

Brasa

In risposta a: Vanilla Sky

04 Febbraio 2025 | 23.27

C'è anche pieno di gente che parla senza conoscere le cose...

Un proprietario di un fondo americano che si lancia in lodi sperticate per luca percassi e qui vi divertite a trattarlo come se fosse lo scemo del villaggio...

mr magoo

In risposta a: Brasa

04 Febbraio 2025 | 23.36

E c è gente che non ha un minimo di riconoscenza per il lavoro fatto negli ultimi 10 anni.


vecchia1907
04 Febbraio 2025 | 23.23

dai ragazzi esco più tranquillo da questa partita giocata discretamente da parte della squadra. anche se diversi dei nostri sono usciti veramente piegati sulle gambe . anche io sono incazzato nero x l' andazzo del mercato, però ormai è andata così. i conti li faremo a fine campionato, adesso i ragazzi hanno bisogno solo di essere incoraggiati e noi dobbiamo assolutamente fargli sentire tutto il nostro calore 

Harlock
04 Febbraio 2025 | 23.22

Lavorare sulle palle inattive, perchè abbiamo preso 3 gol imbarazzanti, da belle statuine. 

Lookman e Carnesecchi imprescindibili. Non avere un vice Retegui è un peccato mortale.

Maldini deve lavorare fisicamente sennò non vede più il campo.



 

Stetrescur

In risposta a: Harlock

04 Febbraio 2025 | 23.36

Banalmente Maldini non è una prima punta. È una punta esterna che gioca nel posto di Lookman. E stasera l’ha dimostrato. Le uniche giocate buone le ha fatte partendo largo. 

Harlock

In risposta a: Stetrescur

04 Febbraio 2025 | 23.52

Giusto. Ma non esce vincente da un contrasto uno. A differenza di CDK che la palla la tiene xche ha la forza per farlo. La base è buona ma deve lavorare e non poco.

Bronzo19
04 Febbraio 2025 | 23.22

Bella partita, si poteva vincere e invece si è perso. Loro con i cambi hanno trovato il gol, noi senza attaccanti è dura. Complimenti alle mortadelle, testa alla prossima. 

manolothai
04 Febbraio 2025 | 23.22

abbiamo avuto 3 grandi occasioni (bellanova, quadrado, maldini) e loro in due oocasioni han fatto gol. tutto qui. E' il calcio. Per dirla alla Lebovski, "un giorno sei tu che ammazzi l'orso, e un giorno è l'orso che ammazza te". Periodo che non gira.

CRITICONI FUORI DAI ********!!!

Il Vate

In risposta a: manolothai

04 Febbraio 2025 | 23.27

Monolo, se hai guardato la partita dalla Nord ti capisco.

Diversamente mi preoccuperei.

Ti sei dimenticato i vari tiri alle stelle da mezzo metro di Moro, dallinga, likogiannis, la paratona di rui ecc ecc...

Nulla di personale eh, sia chiaro.

Non è questione di fare i criticoni, è questione che forse dimentichi le azioni degli altri

brianzol

In risposta a: Il Vate

04 Febbraio 2025 | 23.31

Il Bologna ha dominato oter che bale

albisarnico

In risposta a: brianzol

04 Febbraio 2025 | 23.35

Addirittura…

Tony1907

In risposta a: brianzol

04 Febbraio 2025 | 23.36

Dominato mi sembra esagerato hanno avuto le loro occasioni ma anche noi le nostre, in questo momento loro ci sono un po' superiori è ovvio.

manolothai

In risposta a: Il Vate

04 Febbraio 2025 | 23.35
hai ragione, ma io da tifoso parlo di occasioni veramente nette (la parata di rui patricio rientra nelle due occasioni). poi , niente da togliere al bologna , ci mancherebbe.  dico solo che è un peiodo che non gira. potevamo vincere noi come loro. hanno vinto loro.
Il Vate

In risposta a: manolothai

04 Febbraio 2025 | 23.40

Sisi occasione da entrambe le parti.

Loro hanno meritato perché se non sai mai marcare sui calci da fermo è giusto perdere con goal spesso uguali.

Impareremo mai?

Boooo

Ramsay

In risposta a: Il Vate

04 Febbraio 2025 | 23.46

Le occasioni migliori per loro nascono da errori palesi della nostra difesa comunque...

milanes

In risposta a: Il Vate

04 Febbraio 2025 | 23.52

Le due, quasi tre di Zappa, quella di Hien nel pt. Il rigore in movimento di Pasalic, oltre alle tre più clamorose già menzionate.....

Dai da bravi, non hanno rubato niente, ma tra le due ai punti avremmo meritato un po' di più noi.

Baja66

In risposta a: manolothai

04 Febbraio 2025 | 23.41

hai perfettamente ragione

xXrichXx
04 Febbraio 2025 | 23.21

Tutti qua a parlare della società e del mercato e intanto sono 3 gol di fila che prendiamo nello STESSO IDENTICO MODO, colpa della società? Del mercato? Di Percassi? 2 punti col torino, gol preso col barcellona e fuori dalla coppa Italia. Per il resto direi ottima partita, ma quando ci troviamo verso la fine a dover rimontare e lanciare lungo non abbiamo mai in campo qualcuno che vada a saltare di testa

bob67
04 Febbraio 2025 | 23.21

Dispiaciuto di essere usciti dall'unica competizione che potevamo realmente giocarci fino alla finale. 

Tony1907

In risposta a: bob67

04 Febbraio 2025 | 23.37

Ma, in campionato siamo ancora terzi, non ultimi.

madonna
04 Febbraio 2025 | 23.20

Castro è un gran bel giocatore. Giovanni ci vede benissimo 

Stetrescur

In risposta a: madonna

04 Febbraio 2025 | 23.37

Impossibile. Quando l’ho fatto notare qua dentro mesi fa, son stato perculato dai sapientoni..gran bel giocatore (e non solo per il gol di stasera)

sottoiFerri
04 Febbraio 2025 | 23.18

La cosa più negativa della serata è Samardžić: sembra si sia perso. Spaesato

gangaisland

In risposta a: sottoiFerri

04 Febbraio 2025 | 23.22

Sono d' accordo e non e' mai decisivo 

Scozia
04 Febbraio 2025 | 23.18

COMPLIMENTI ALLA SOCIETÀ 

Ex-Cridoni27

In risposta a: Scozia

04 Febbraio 2025 | 23.23

Scozia, cerca di essere comprensivo: sono troppo impegnati a contare i soldi del passaggio del turno di Champions League 

manolothai

In risposta a: Ex-Cridoni27

04 Febbraio 2025 | 23.27

MA FINITELA DAI, SEMPRE A CRITICARE. ABBIAMO AVUTO 3 INFORTUNI IL 1 FEBBRAIO, MA CHI CAZZO SONO A ZINGONIA, MAGO MERLINO?? SONO RIUSCITI A COMPRARE DUE GIOCATORI ALL'ULTIMO, CHE CAVOLO DOVEVANO FARE??  SENZA INFORTUNI LA ROSA ANDAVA STRABENE COSI. STA  AVEDERE CHE ADESSO A ZINGONIA SONO DIVENTATI TUTTI RINCOGLIONITI, PRIMA FENOMENI, ORA ********.....  MENO MALE CHE QUESTA CHAT NON SE LA CAGANO MINIMAMENTE...   E BUONANOTTE

Scozia

In risposta a: manolothai

04 Febbraio 2025 | 23.31

Complimenti anche a te ...

E-E-Evair

In risposta a: Scozia

04 Febbraio 2025 | 23.41

Con Belotti Arnautovic e Okafor si vinceva facile facile immagino...

MAJA3
04 Febbraio 2025 | 23.17

Bella Partita dove entrambe hanno giocato con Grande Intensità e provando sempre a vincerla: vince chi segna e Purtroppo hanno segnato loro su calcio di punizione tallone d'Achille di questo inizio anno.

Inoltre si vede che siamo un po' incerottati ma anche sfortunati negli episodi: stasera Skorupsky ha fatto grandi parate.

Bene gli ingressi a CUADRADO per la tecnica e BRESCIANINI per la voglia anche se a volte un po' irruento

Male l'ingresso di SAMARDZIC evanescente ed io PASALIC stasera NON l'avrei tolto e si vede il perché è titolare.

MALDINI e POSH entrambi possono dire la loro con un po' di tempo per entrare nei meccanismi.

FORZA ATALANTA 

Tikal1968
04 Febbraio 2025 | 23.17

Poi magari mi sbaglio ma senza Lockman e con Mateo in una valle di lacrime nelle ultime 2 partite facciano fatica a segnare solo CDk dava l’impressione di poterla svoltare triste 

Ramsay

In risposta a: Tikal1968

04 Febbraio 2025 | 23.18

Diciamo pure che CDK è il re delle "impressioni", se pure riuscisse a quagliare ogni tanto sarebbe cosa gradita...

Lilibet

In risposta a: Ramsay

04 Febbraio 2025 | 23.23

CDK è il campione vero che abbiamo in casa. E il campione vero deve stare dentro il rettangolo. Basta toglierlo dopo un’ora, basta assurdi dualismi con chi gli sta 3 o 4 gradini sotto come il pur valido Samardzic. 

Stetrescur

In risposta a: Lilibet

04 Febbraio 2025 | 23.39

Pensa che secondo me dovrebbero giocare INSIEME. Sono tecnica pura..

Ramsay

In risposta a: Lilibet

04 Febbraio 2025 | 23.42

A me va bene tutto, lungi da me dargli del pippone o che dobbiamo venderlo a 2 soldi, ma le cose che sento dire su questo giocatore, ad oggi e a mio personale parere, sono non poco esagerate (frutto probabilmente del coro creato dal nostro tifo + tutti gli anti milan d'italia). Condivido il fatto che Samardzic ad oggi sembra ancora a tratti spaesato, ma arriva sempre quel momento della partita dove condivido la sostituzione per cercare qualcosa di un po più concreto. Se Sama puntasse più spesso la porta tagliendo dentro e preparandosi il tiro sul sinistro sarebbe già un bel passo

Teo1907

In risposta a: Lilibet

05 Febbraio 2025 | 11.09

l'unico vero campione che abbiamo in rosa attualmente è Lookman, altro che CDK.....

Brasa

In risposta a: Ramsay

04 Febbraio 2025 | 23.28
Mi pare sia a metà stagione in doppia cifra per gol e assist... Direi che qualcosa quaglia
brianzol

In risposta a: Ramsay

04 Febbraio 2025 | 23.32

Esatto... Tutto bene ma poi non concretizza ne assist ne altro...

Cri08
04 Febbraio 2025 | 23.17

Impressionante come fino a un mese fa si prospettava che questa potesse essere la stagione dove provavamo fino in fondo a lottare su tutte e tre le competizione e adesso si prospetta essere una stagione dove se arriviamo in Champions va benissimo così. Non sto dicendo che la Champions sia cosa da poco, ma fino a fine dicembre eravamo 1. Forse adesso dico questo perché a la partita è appena finita e a caldo mi brucia tantissimo. Prendiamo gol sempre allo stesso modo, gol speculare a quello contro il Torino. Le nostre occasioni le abbiamo avute ma non ne abbiamo sfruttata neanche una. È stata una partita equilibrata e anche gradevole da guardare. Guardando il lato positivo, la squadra c'è, bisogna continuare su questa strada e cercare di migliorare dagli errori: bisogna essere più cattivi sotto porta e non farsi scappare gli uomini sotto porta. Posso dire che posh e Maldini hanno fatto bene, certo devono ancora inserirsi completamente, ma hanno fatto bene per essere arrivati da poco. Ho pochi dubbi sul fatto che posh possa diventare una buona risorsa in questi mesi. 

Adesso che siamo fuori dalla coppa Italia bisogna dare tutto in campionato, per cercare di allungare su quelle dietro e, se capita, accorciare su quelle davanti e in Champions dare anche quello che non abbiamo. Speriamo che gli infortunati recuperabili ritornino presto e cerchiamo di tornare a vincere. Nelle prossime 4 partite di campionato ci sono da fare 12 punti e in Champions bisogna passare, le sfide sono dure ma non proibitive, c'è da giocare come sappiamo. Detto questo complimenti al Bologna e a Italiano per la bella partita, e testa alla prossima.

DeaDaVr

In risposta a: Cri08

04 Febbraio 2025 | 23.22
Temo moltissimo la partita di sabato con una pericolante...se non fai 3 punti rischi di andare in depressione...allora si che rischiamo seriamente la fotocopia del 2021...
Cri08

In risposta a: DeaDaVr

04 Febbraio 2025 | 23.50

Mi auguro che a Verona la si vinca in ciabatte, almeno lo spero, se riprendiamo un filotto allora può essere che riusciamo a superare anche il successivo tour de force intonsi. Altrimenti sarà dura.

bjarni_mar
04 Febbraio 2025 | 23.16

io non sono per niente incavolato perchè sapevo già di uscire. Stagione FOTOCOPIA della 2021-22. Girone di andata record, inizio del nuovo anno con tanti infortuni, mercato assente con pochi sussulti, spareggi (allora Europa League oggi Champions),  uscita al quarto di coppa Italia sempre contro quella mezza sega di Italiano (allora 2-3 contro la Fiorentina in 10, oggi contro il Bologna).  E'la stagione fotocopia. Speriamo di riprenderci e di arrivare almeno in Champions come quinti ( se il quinto posto varrà ancora...) e di superare Brugge e Lille /Aston Villa. 

SubbuteoGroup
04 Febbraio 2025 | 23.16

Va bene. Che ci vadano le Mortadelle a fare le due partite con I Gobbi, noi risparmiamo fatiche, soldi per i biglietti e beffe finali di una Coppa maledetta.

Sotto con il Verona. Quella sì che è da vincere.

madonna
04 Febbraio 2025 | 23.16

Io penso che sia un periodo no.

Facciamo squadra. Restiamo compatti. Girerà meglio. Maldini e l'austriaco vanno bene.

Facciamo i complimenti a Sartori. Ha fatto davvero una grande squadra. Italiano è un bravissimo allenatore ma il nostro è il migliore 

FAN

In risposta a: madonna

04 Febbraio 2025 | 23.22
Bravo, commento sportivo in un clima isterico. Italiano ci sta antipatico per i suoi trascorsi viola, ma in un ambiente serio e tranquillo come bologna sta facendo molto bene (per ora meglio del tanto osannato Motta). E Sartori dimostra ancora una volta che ci vede lungo, bei giocatorini, pagati relativamente poco, con corsa e tecnica. 
Lilibet

In risposta a: madonna

04 Febbraio 2025 | 23.26

Concordo con i complimenti a Sartori e al Bologna.

IVANO62
04 Febbraio 2025 | 23.15

Bella partita con due squadre che non si sono risparmiate,queste sono le classiche

partite che chi segna per primo vince,se segnava Maldini avremmo vinto noi,invece..... comunque mi è piaciuto Maldini.

Lilibet

In risposta a: IVANO62

04 Febbraio 2025 | 23.26

Maldini è forte. 

Pasodoble
04 Febbraio 2025 | 23.14

Non abbiamo giocato male, costruiamo e ci rendiamo pericolosi però manca sempre l'ultimo centimetro per buttarla dentro, troppe imprecisioni, o nei tiri o negli assist. Manca troppo Lookman, occhio a sostituirlo bene l'anno prossimo sennò sono azzi amari.

Ora spero che al terzo gol uguale subito, si faccia a Zingonia una seria riflessione sul cambiare modo di marcare sui piazzati, no comment su Rui Patricio. 

Concentrati sul campionato ora, siamo ancora in corsa.

Lilibet

In risposta a: Pasodoble

04 Febbraio 2025 | 23.28

Rui Patricio ha tolto un gol al Bologna con paratona su rasoterra potente e angolato di Dallinga.

gaarens

In risposta a: Lilibet

04 Febbraio 2025 | 23.37

Secondo me in caso di gol avrebbero annullato, Dallinga prima di scaricare a Pobega si aggiusta la palla con la mano!

albisarnico
04 Febbraio 2025 | 23.14

Ps come si fa a vedere responsabilità del portiere sul gol preso…mah…

Pasodoble

In risposta a: albisarnico

04 Febbraio 2025 | 23.17

?? Minkia che coraggio!  Mai hai visto come è uscito? Quando Castro ha colpito di testa era già in tuffo sul secondo palo. O vai dritto sul pallone o resti sulla linea di porta.

albisarnico

In risposta a: Pasodoble

04 Febbraio 2025 | 23.20

Sono palloni difficilissimi . L errore non è del portiere , ma del/dei difensori.

albisarnico

In risposta a: albisarnico

04 Febbraio 2025 | 23.24

Se Castro non la tocca , poteva comunque diventare pericoloso il cross a rientrare sul secondo palo. Ghet zogat amó al balù ??

albisarnico

In risposta a: albisarnico

04 Febbraio 2025 | 23.30

Un esempio ….il gol di Baggio nel

famoso 3-3 con gattodimarmo Taibi in porta. E’ stato bravo chi ha crossato forte e teso , bravo Castro a scegliere tempo e stacco , è distratto per

non dire addormentato Hien che ha guardato. Punto. 

Claudiopaul70

In risposta a: albisarnico

04 Febbraio 2025 | 23.33

Se vuoi ti do ragione così evitiamo discussioni inuti, hai ragione tu come sempre ok?

albisarnico

In risposta a: Claudiopaul70

04 Febbraio 2025 | 23.36

Ma chi ti ha detto qualcosa , aria dai…

albisarnico

In risposta a: albisarnico

04 Febbraio 2025 | 23.37

Chiedilo a chi ha fatto il portiere , se ci trova delle responsabilità . Ma mia tó cüsì che al g ha zogat al CSI😄

Claudiopaul70

In risposta a: albisarnico

04 Febbraio 2025 | 23.42

L'ho già chiesto al mio vicino di casa che giocava in serie A ed ha sfiorato uno scudetto,.tu invece ?

albisarnico

In risposta a: Claudiopaul70

04 Febbraio 2025 | 23.46

Sì sì , tuo cugggino🤣. Ps a parte che siccome non stavo rispondendo  a te , ma non ero io il provocatore seriale ??… 

Claudiopaul70

In risposta a: albisarnico

04 Febbraio 2025 | 23.51

Non ti faccio nomi, e comunque non è una provocazione, di certo io non ti ho mai dato del bigol né tantomeno ti dico aria dai, sei solo  un po' arrogante e pieno di te ma.ormai ti conosco ed è il tuo personaggio, ti voglio bene lo stesso. Comunque intendevo dire che siccome già mi avevi risposto nell'altro post e' inutile continuare, nessuno cambia idea...buonanotte

Pasodoble

In risposta a: albisarnico

04 Febbraio 2025 | 23.41

Dai Albi... il se non esiste, o meglio, ne son piene le fosse.. lì o esce secco sul pallone che arriva, anche travolgendo l'attaccante, o resta in porta. Un tuffo anticipato non ha senso.. purtroppo sulle uscite non abbiamo un portiere capace, Carnesecchi sarebbe rimasto sulla linea e visto che era centrale probabilmente l'avrebbe parato.

Pasodoble

In risposta a: Pasodoble

04 Febbraio 2025 | 23.43

Ps: se Castro non la tocca va fuori, è un cross,  non un tiro in porta... se hai fatto il portiere in passato.. aiuto!!!

albisarnico

In risposta a: Pasodoble

04 Febbraio 2025 | 23.47

Non sono d accordo. Su quelle palle li dritte e tese e’ molto , molto difficile. Trovo molto ma molte più responsabilità in Hien.

albisarnico

In risposta a: albisarnico

04 Febbraio 2025 | 23.49

Ps Carnesecchi rientra nei “se”, comunque…

Ex-Cridoni27

In risposta a: albisarnico

04 Febbraio 2025 | 23.19

Albi, sotto hai fatto un intervento apprezzabile... questo potevi decisamente evitarlo perché rasenti il ridicolo. 

albisarnico

In risposta a: Ex-Cridoni27

04 Febbraio 2025 | 23.22

Vedi sopra . Palloni difficili , tesi e veloci. L’errore è di Hien che se l’è perso (e sì che Castro non mi pare un Marcantonio..)

Ramsay

In risposta a: albisarnico

04 Febbraio 2025 | 23.21

molta più responsabilità della difesa, che non fa ne fuorigioco ne anticipa nelle marcature. in poche parole fa poco o nulla come al solito...

albisarnico

In risposta a: Ramsay

04 Febbraio 2025 | 23.22

Esatto , concordo.

lucanember

In risposta a: albisarnico

04 Febbraio 2025 | 23.21

Sbaglia Rui Patricio e poi Hien che non copre su Castro

albisarnico

In risposta a: lucanember

04 Febbraio 2025 | 23.25

Semmai , ma semmai, è il contrario. Il primo errore è del difensore 

Lovere1907
04 Febbraio 2025 | 23.14
In questa triste serata è entrata di prepotenza una nuova bibita sul mercato si chiama BOLOGNA GATORADE....per fidarsi che è buona e fa bene chiedete all' udinese.....in Arabia l' aspettano per provarla.
Musa

In risposta a: Lovere1907

04 Febbraio 2025 | 23.17

Hai già vinto il commento più idiota di tutto il 2025 .

Lovere1907

In risposta a: Musa

04 Febbraio 2025 | 23.33
Bravo bravo.... tastierista sei un grande...e che paura fai.
Kaiser
04 Febbraio 2025 | 23.13

Che giramento.....uscire cosi... un nervoso....perdere una partita cosi.....

Gasp sistema tutto tu.......facci sognare ancora....... 

Nota positiva, nessun infortunio,bene Maldini.......

Ps senza Attaccante in area, siamo sterili............ si fa fatica a segnare.....

Supermario, non so quante volte e andato avanti indietro........difesa attacco difesa.....


Alexfolle
04 Febbraio 2025 | 23.13

Partita giocata, si poteva sbloccare e anche subire un loro colpo.  E' andata così pace amen

Non tutti i mali vengono per nuocere

Sempre Forza Atalanta


 


diegognoli86
04 Febbraio 2025 | 23.13

Le analogie col 2021/22 cominciano a diventare preoccupanti 

- partenza a razzo della squadra, che prima di Natale porta a casa gli scalpi a domicilio di Juve e Napoli

- mercato invernale praticamente assente, anzi viene venduto Gosens

- sequela di infortuni da comiche e ci troviamo con Pasalic centravanti

- eliminazione dalla Coppa Italia per mano di Iraniano con l'unico tiro in porta (allora fu Milenkovic)

- manca solo la sfilza di scandali arbitrali, ma già sento un profumo nell'aria...

- dimenticavo le avversarie che si rinforzano pesantemente (la Juve prese Vlahovic e svoltó la stagione)

Brasa

In risposta a: diegognoli86

04 Febbraio 2025 | 23.14

Sì ma basta menare rogna, madonna mia 😂

diegognoli86

In risposta a: Brasa

04 Febbraio 2025 | 23.16

Sono entrato nel mio periodo Pieralbino

emiliano

In risposta a: diegognoli86

04 Febbraio 2025 | 23.26

Ti pago lo psicologo 

Alpeggio

In risposta a: diegognoli86

04 Febbraio 2025 | 23.19

speriamo di no!

Musa

In risposta a: diegognoli86

04 Febbraio 2025 | 23.20

ci sto pensando pure io ma forse eravamo messi molto peggio in quell'anno .

pigmalione
04 Febbraio 2025 | 23.13

Meglio così...loro volevano a tutti costi la semifinale...anche perché la vedo dura arrivare anche solo per la Conference...

Stasera il mister ha fatto cambi polemici verso la dirigenza...

Mister...Bresciani e Pasalic devono essere i sostituiti di Ederson e De Roon non possiamo continuamente spremerli così...se si fanno male poi si che è un problema...

Non ne arrivano più di attaccanti...faccia giocare di piu Samardzic...

lucanember

In risposta a: pigmalione

04 Febbraio 2025 | 23.22

Samardzic ha giocato malissimp

E-E-Evair

In risposta a: pigmalione

04 Febbraio 2025 | 23.33

Non si capisce perché Lazar goda di tutto questo credito.  Non sta crescendo. Boh, farà lo step in più.  Inizio a dubitare ...è più utile il quarantenne JC7...

Fartur
04 Febbraio 2025 | 23.13

Se fossimo passati, bene, non siamo passati, pace, sotto col VR che è importante.

Non si è fatto male nessuno.😅

Freddykatz

In risposta a: Fartur

04 Febbraio 2025 | 23.24

Certi infortuni escono a fine partita, mai dire mai

danielmic
04 Febbraio 2025 | 23.13

Non si può sempre vincere, siamo un po in difficoltà ma anche oggi i ragazzi hanno dato tutto e ci hanno provato. Siamo abituati troppo bene, anche se non fa piacere a nessuno nel calcio c'è anche la sconfitta. Il calcio è bello perché spesso hai subito la possibilità di rifarti, avanti con sabato. 

È sempre bello e orgoglioso vedere la Dea giocare!

Baja66

In risposta a: danielmic

04 Febbraio 2025 | 23.29

 ottimo comento !

Nuovo nick mi pare e bello positivo !

luca68
04 Febbraio 2025 | 23.12

Barcellona Torino Bologna.

3 gol identici su calcio piazzato.

Il calcio è anche difesa. Non solo attacco 

albisarnico
04 Febbraio 2025 | 23.11

Poteva essere decisa solo da un episodio. Noi in avanti poco lucidi nell’ultimissimo passaggio o nel tocco (vedi Zappacosta nel pt….o Pasalic che tira un piatto molle molle nella ripresa ). Dietro qualche buco niente male, con Hien in chiaroscuro e una svirgolata da brividi di Toloi. Si sente che manca la classe e la giocata la’ davanti di Lookman (e ce ne accorgeremo quando e se se ne andrà ). Maldini entrato bene , peccato per quella occasione. CDK sprazzi di gran classe ma predicava nel

deserto. La butto li : non potrebbe mettere Cuadrado al posto di Lookman ? E’ l’unico al momento che ha classe , imprevedibilità e passo per inventare la giocata insieme a CDK la’ davanti dietro a Retegui. Un po’ mi spiace , ma neanche più di tanto. Una fatica e una distrazione in meno. Testa a Verona , fondamentale vincere (e non ne sono neanche troppo certo coi tempi che corrono😰😰)

SOTAONOTER
04 Febbraio 2025 | 23.11

I due nuovi (e non avevo dubbi sul Malda) sono validi e la punizione del loro gol non c'era.Erano sempre in terra,e poi si chiedono perché non funzionano in Europa.Giocate mer dacce!

Ex-Cridoni27
04 Febbraio 2025 | 23.11

L’eliminazione non mi fa né caldo né freddo considerando che, perse tre finali in cinque anni, volentieri evito un’altra via crucis. Per altro, ad oggi, non abbiamo una rosa in grado di sostenere tre competizioni. Ciò detto, il Bologna non ha rubato nulla ed era chiaro che, dal 60° in poi, il primo che segnava avrebbe avuto la meglio. Se dovessi riassumere la partita in una frase direi: c’è chi ha Skorupski ... e chi Rui Patricio (a Roma ancora piangono per gli anni con lui tra i pali). Riguardo alla Dea, che dire: fa impressione giocare l’ultima mezz’ora con Maldini (ala) e Brescianini (centrocampista) come attaccanti, ma evidentemente alla società sta bene così. Perché mai ascoltare quello che sta in panchina? Percassi & Company sono troppo impegnati a contare i soldi del passaggio turno Champions

FAN
04 Febbraio 2025 | 23.11

Periodo sfigato. Ma guai a non dare fiducia a questi ragazzi che ci mettono sempre l'anima! Ma purtroppo senza lookman perdiamo tantissimo in imprevedibilità

Giorgio1907
04 Febbraio 2025 | 23.10

Peccato, ma bella partita, poteva finire in tutti i modi. Lasciamo andare la coppetta dai pensieri.. 

Freddykatz
04 Febbraio 2025 | 23.10

AMEN. 

3 punti a verona, 3 punti a verona, 3 punti a verona.

Barbie
04 Febbraio 2025 | 23.10

Terzo gol di fila su palla inattiva.

Barcellona col Torino e stasera,qualche meccanismo da rivedere.

VamosDEA
04 Febbraio 2025 | 23.09

Don Luca cucù, la finale la guarderai in tv

mmfa
04 Febbraio 2025 | 23.09

Non si può dire che abbiamo fatto una brutta partita, non si può dire che non ci siamo impegnati e che non ci siano stati spunti positivi con occasioni molto ghiotte anche di esordienti per vincerla. Abbiamo perso perché come troppo spesso succede, su calcio da fermo balla la marcatura (di Hien che ha anche fatto una ottima partita), Posch non si adegua ad avanzare con resto della difesa e Castro che già ci aveva purgato in campionato si ripete contro un Rui Patricio che la prende nel sacco come col Toro.

Abbiamo dei black out In difesa che non sono da squadra che fa la CL. Aggiungiamo che facciamo una fatica erculea per far gol e il risultato è una squadra con la lingua di fuori che butta energie per niente e che esce contro un volenteroso Bologna che merita di passare ma che non avrebbe avuto avere alcuna possibilità con un po’ di attenzione in più. Glacialmente mi girano perché la fatica quando già siamo stressati, a vuoto, perché abbiamo perso, porta tossine negative nel gruppo e siamo in un momento difficile. Troppi punti regalati e partite perse per errori evitabilissimi. Ancora non impariamo…

seagull
04 Febbraio 2025 | 23.09

Continua il momentaccio... 

Bologna buona squadra, niente da dire, ma senza episodi fortuiti col cazzo che la vincevano. 

Le occasioni migliori, gol a parte, le abbiamo avute e costruite noi, mentre le loro migliori occasioni sono arrivate da nostri evidenti errori, a parte un paio di belle azioni. Errori figli, a mio avviso, del momento buio che stiamo vivendo. Si vedeva che i nostri ragazzi giocavano con la mente tutt'altro che libera e positiva. 

Peccato perché poteva essere una bella svolta proprio sul piano emotivo e della fiducia. 

Ci serve un pizzico di fortuna almeno a Verona perché altrimenti è dura uscire dal tunnel. 

Se la scimmia scende dalle nostre spalle ad aprile potremo sicuramente rifarci e dimostrare che siamo più forti di un pur validissimo Bologna. 

Ramsay
04 Febbraio 2025 | 23.09

Senza equilibrio e senza una fase difensiva fatta con un minimo di preparazione e criterio in Italia (tatticamente ad oggi molto piu difficile dell'europa) non vincerai mai. Anche a livello di individualità, purtroppo, senza Kossounou (che stento a credere che delle volte non sembrava considerato titolare) e Kolasinac il livello scende drammaticamente, e se non dovessimo avere almeno Kola con buona continuità penso che possiamo metterci una bella croce sopra purtroppo. Speriamo in Posch. buono Maldini per quel che ha potuto fare ed essendo qui da pochi giorni. Ultima cosa, non capisco come mai quando siamo sotto non facciamo mai un assalto finale di qualche tipo. Ecco questa è proprio la cosa per cui non riesco a trovare scusanti

emiliano
04 Febbraio 2025 | 23.09

Comunque lasciate fare al Gasp che ci farà godere ancora. Lasciateli lavorare tranquilli senza polemiche inutili 

Ago
04 Febbraio 2025 | 23.08

Bene così, recuperiamo Kola e Lookman e si riparte. Così non saremmo arrivati in fondo, il 4° posto in campionato è la prima cosa.  Forza ragazziiiiii

dolcissimo2
04 Febbraio 2025 | 23.08

Peccato, il goal attaccante da solo davanti al portiere come sabato incredibile svarione di Hien noi nn riusciamo piu a segnare senza il Look,mi e piaciuto Posch e' entrato bene Maldini ha avuto un occasione colossale ma e questo ,Italiano come al solito imbriglia il Gasp

Una menzione x Samarzic tutto fumo e niente arrosto e lo dico da agosto

Lilibet
04 Febbraio 2025 | 23.07

Era nell’aria.

Ottima la partita del Bologna. Complimenti.

Noi siamo in una fase di rallentamento. Dobbiamo essere onesti. Dietro continuiamo a prendere gol imbarazzanti su palla inattiva e davanti ci hanno preso le misure.

Note positive:

1) ennesima prestazione molto positiva di De Ketelaere. Per me lui oggi è come Platini nella Juve degli anni 80, se respira e se sta in piedi deve stare in campo sempre. Quando dico sempre intendo dire sempre.

2) Maldini si è mosso bene. Ha tecnica e gamba. Peccato per il gol sbagliato, quel piattone a mezza altezza nella pancia del portiere purtroppo è stato determinante.

3) Posch, al netto del fallo che poi ci è costato la partita, l’ho visto già inserito nella mentalità tuttocampista di Gasperini.

La sensazione è che, per vari motivi (non ultimi gli infortuni), ci stiamo riassestando su livello più basso rispetto alla grande galoppata del 2024.

Non vado oltre. Adesso c’è troppa delusione.


Sanrocchino
04 Febbraio 2025 | 23.07

Ragazzi è stata una bella partita e a me la squadra è piaciuta.

Ma sscècc se Maldini (bell'esordio e soprattutto incoraggiante) segna con quell'occasione ora staremmo commentando in modo diverso.

Forza, reazione immediata e morale alto.

Claudiopaul70

In risposta a: Sanrocchino

04 Febbraio 2025 | 23.11

Ma infatti, tutti gli gnucconi in TV a dare giudizi solo in base agli episodi, io ho visto un buon Bologna ma in difficoltà per tratti della partita, ha avuto le sue occasioni come le abbiamo avute noi. La differenza la fa il goal gentilmente regalato dal nostro portiere 

lucanember

In risposta a: Claudiopaul70

04 Febbraio 2025 | 23.16

Hien deve andare in copertura lo stesso perché se il portiere sbaglia l'uscita sei fregato, é anche colpa sua

Claudiopaul70

In risposta a: lucanember

04 Febbraio 2025 | 23.20

Comincia ad uscire a braccia alte con la gamba fuori alla Zenga e vedrai che stanno alla larga, quelle palle tipo stasera e contro il toro devono essere del portiere ed aggiungo facili, sarà un caso ma sono i primi goal presi  cosìe casualmente da quando è uscito carnesecchi

Vanilla Sky
04 Febbraio 2025 | 23.07

Mi aspetto un all in di energie sulla Champions...

Baja66
04 Febbraio 2025 | 23.07

Buona Atalanta

Goal de mmerda

Peccato peccato peccato, mi vado a rivedere Barca Atalanta e Dea Bayer

bartleby1907
04 Febbraio 2025 | 23.07

basta con i retropensieri, la fame che manca e altre giustificazioni insulse..perso per un gol non da azione, non concretizzato le occasioni ...certo ma giocatori in palla, decisi e con voglia... stagione è lunga... per chi vuole sempre vincere non conosce lo sport

Il Vate
04 Febbraio 2025 | 23.07

Errore da terza categoria sul goal subito, ennesima disattenzione difensiva enorme.

Una cosa alla quale non riusciamo proprio a porvi rimedio.

Maldini mi è piaciuto, Sama ancora asettico al gioco.

DON LUCA ALE ALE!!!

Buonanotte!


CREMARCO63
04 Febbraio 2025 | 23.07

La differenza vera oggi è skorupsky, rui patricio buone parate, ma no miracoli e un po' di responsabilità sui ultimi due gol presi secondo me c'è l'ha

SOTAONOTER
04 Febbraio 2025 | 23.07

Questa coppa è maledetta!

Dove cazzo è finita quella vinta nel 63?

L' abbiamo persa? Dove Ca zzo  è.Voglio vedere una foto attuale di quella coppa!

Baja66

In risposta a: SOTAONOTER

04 Febbraio 2025 | 23.08

ahah ta ghet resu Sota 

muletto
04 Febbraio 2025 | 23.07

Bella partita , bel Bologna che ci e’ stato superiore leggermente dopo i nostri tre cambi . Rui pasticcio c’entra relativamente secondo me . Era più del difensore quella palla . Cmq testa al campionato che siamo terzi e alla Champion . Cioè ma vi rendete conto ? Siamo terzi e abbiamo una squadra abbordabile per arrivare agli ottavi nella coppa più importante !!! Ma come si fa’ a lamentarsi di questi ragazzi e degli acquisti e delle cessioni . Terzi . Avanti dom 

Baja66

In risposta a: muletto

04 Febbraio 2025 | 23.09

 

Alpeggio

In risposta a: muletto

04 Febbraio 2025 | 23.10

io ho visto un'Atalanta MOLTO superiore al Bologna; se avessimo aggiustato un po' il piede adesso saremmo qui a parlare di un risultato diverso.

lucanember

In risposta a: Alpeggio

04 Febbraio 2025 | 23.18

Molto? 13 tiri x entrambe le squadre, possesso 50%.....partita ben giocata da 2 buone squadre

Dea lover

In risposta a: Alpeggio

04 Febbraio 2025 | 23.19

Molto superiore no ,diciamo leggermente finché sono rimasti in campo Retegui e CDK ,poi la partita è diventata equilibratissima ed è parso chiaro che chi delle due avrebbe segnato per primo sarebbe andato in semifinale .

Claudiopaul70

In risposta a: Dea lover

04 Febbraio 2025 | 23.23

Si ma le occasioni migliori le abbiamo avute senza Retegui, quella di Cuadrado, Bellanova, brescianini e Maldini 

Freddykatz

In risposta a: muletto

04 Febbraio 2025 | 23.16

Ossignur ancora sta solfa, chi si lamenta dei ragazzi? Sono spremuti come limoni. Almeno ma almeno un bel rinforzo in attacco serviva dai, non e' questione di lamentarsi

baggins
04 Febbraio 2025 | 23.06

Bella partita sicuramente in cui il pareggio al 90 era il risultato più giusto.

Non capisco chi è contento di essere uscito.  A me girano le balle, anche se non ho nulla da rimproverare ai ragazzi.

Unica pecca, secondo gol preso con punizione dalle trequarti. Vediamo di metterci una pezza.

Maldini buoni movimenti e sicuramente più prima punta di Zaniolo. Posch verrà utile.

12-26-75

In risposta a: baggins

04 Febbraio 2025 | 23.17

Sono d'accordissimo su Maldini e Posch, per me sono validi.

Diamogli un paio di settimane di allenamenti...

Dea lover

In risposta a: baggins

04 Febbraio 2025 | 23.25

Maldini non faceva la prima punta nemmeno al Monza ,ha tante buone qualità  tranne il fiuto del gol ,e per un centravanti è in assoluto la dote migliore ( Retegui docet).

Io non sono contento di essere uscito ma capisco che 2 partite in più per alcuni giocatori che sono semore in campo e che non hanno sostituti sarebbe state molto logoranti a livello fisico ,siamo onesti ,questa rosa non è all altezza di giocare 3 competizioni ,se devo buttarne una dalla Torre è sicuramente la Coppa Italia!

Alpeggio
04 Febbraio 2025 | 23.06

per me abbiamo giocato molto bene ma siamo stati un po' inconsistenti in attacco e abbiamo preso il solito gol da palla inattiva, su questo non impariamo mai... speriamo di uscire da questo loop negativo già a partire dalla partita contro il Verona. Bene Maldini, nonostante il gol mangiato, rivedibile Posch. Stasera comunque ho visto un grande Toloi, come da tempo non si vedeva e un Bellanova che seppur con qualche errore, sfonda continuamente sulla destra; se usasse di più la testa quando crossa diventerebbe un top player. Fa negot, ma con il Verona bisogna VINCERE!

barbudos72
04 Febbraio 2025 | 23.06

Eliminazione dolorosa, molto dolorosa. Usciamo nell'unica competizione realisticamente alla nostra portata. In casa e contro il Bologna che dai commenti sembra essere il Real Madrid.  Gli infortuni sono solo scuse, se sei forte vinci altrimenti non lo sei. Troppo nervoso per continuare.

emiliano

In risposta a: barbudos72

04 Febbraio 2025 | 23.17

Dai ci mancano 5 titolari bisogna essere onesti

Dea lover

In risposta a: barbudos72

04 Febbraio 2025 | 23.29

Stai scherzando spero, c è un'Atalanta con  kolasinac ma soprattutto Lookman e una senza ,o credi davvero che a Dublino senza lui avremmo portato a casa la coppa lo stesso?

Limido
04 Febbraio 2025 | 23.06

Peccato, perché io ci credevo al passaggio del turno, 2 goal fotocopia sabato e oggi, Carnesechi quando rientra?? Ora testa e concentrazione al campionato è importantissimo tenere le posizioni... purtroppo la società ha deciso di fare questo mercato e questi siamo dobbiamo tenere duro tutti assieme. Adesso lascio spazio ai profeti di ventura... buonanotte a tutti e sempre forza Atalanta 

grandeivan
04 Febbraio 2025 | 23.06

No comment, difesa che becca il terzo? Quarto? goal identico. lAttaccanti inesistenti. Campagna acquisti ridicola. Lenti da far schifo. Prevedibili da far cagare. Fame zero... L'unico che inventava, Carletto, tolto...Avanti cosi..che replichiamo il 2022...

Gioan88
04 Febbraio 2025 | 23.06

Comunque Maldini sembra buono.. Quest anno non credo possiamo più vincere qualcosa, peccato. Sarebbe stato bello dopo Dublino portare a casa qualcosa. 

Mavro Galazio
04 Febbraio 2025 | 23.05

Considerazioni sparse: la rosa non è adeguata per fronteggiare degnamente 3 competizioni,forse uscire da una di queste (alla lunga quella meno redditizia economicamente tra l'altro) non è un dramma. Posch e Maldini mi sembrano buoni,col tempo faranno bene. Però li davanti,oltre a Retegui,il nulla. Sono preoccupato perché senza centroavanti siamo inconsistenti. Il Bologna oggi è stato superiore fisicamente, tecnicamente niente di che ma noi siamo parecchio stanchi,e si vede. Ci siamo tolti qualche magno tipo semifinale comunque impegnativa coi gobbi/Empoli ed eventualmente finale che non vinci mai. Va bè isè dom, alla fine la maglia era sudata stasera.

Mavro Galazio

In risposta a: Mavro Galazio

04 Febbraio 2025 | 23.06

*magagna 

Mavro Galazio

In risposta a: Mavro Galazio

04 Febbraio 2025 | 23.07

Ah,sarebbe bello iniziare a pensare di rivedere/correggere/ricalibrare il sistema difensivo sui calci piazzati,la cosa è davvero evidente.

melu87
04 Febbraio 2025 | 23.05
Al gasp dato che ama parlare di calcio fate domande tecniche in conferenza. Tipo come mai non calciamo mai , crossiamo molle e non difendiamo sui piazzati
Guinness
04 Febbraio 2025 | 23.04

Comunque il peruviano che ha segnato bel peperino 👍 molto bravo

emiliano

In risposta a: Guinness

04 Febbraio 2025 | 23.20

 Non è peruviano😂😂😂😂

castebg
04 Febbraio 2025 | 23.04

Come ho già scritto sono estremamente arrabbiato per come è arrivata la sconfitta e perché la semifinale era possibilissima.

La mia impressione è che oggi davanti a parte CDK (davvero illuminante) e Retegui (buona lotta e sponde e ci sta la stanchezza) tutti siano stati sottotono e in maniera ingiustificata perché non sono tra i più utilizzati.

Sama fumosissimo, Brescianini volenteroso ma non è un attaccante, Maldini leggero e deve segnare con occasioni come quella che gli è capitata, Pasalic nella versione evanescente e che mi manda in bestia quando solo dal limite tira un piatto centrale lentissimo...zio bel piuttosto una mina di punta!!!!

Purtroppo l'attaccante che serviva manca e dobbiamo sperare che Retegui e CDk stiano sempre bene Lookman rientri in fretta.

Giocare senza punta, neppure una "finta" ma credibile, scelta che non ho capito.

La chiudo perché sono davvero arrabbiato e non lucido.

ciotta
04 Febbraio 2025 | 23.04

Personalmente non me ne frega una ceppa di essere uscito visto tutte le partite che abbiamo e il fatto che siamo contati.

bella partita, noi spreconi

en87
04 Febbraio 2025 | 23.04

Bella partita..... Peccato 

jacomino
04 Febbraio 2025 | 23.04

Rui Patricio 1,5 milioni di euro?!?

Ma ndí a cagà 

melu87

In risposta a: jacomino

04 Febbraio 2025 | 23.05
Ha sbagliato hien
Claudiopaul70
04 Febbraio 2025 | 23.17

Ebetino??