09/12/2022 | 20.19
67

ATALANTA - EINTRACHT FRANKFURT, 5-7 D.C.R.

da Atalanta.it


Atalanta-Eintracht Francoforte 2-2
Marcatori: 15′ pt Lookman (A); 43′ pt Alario (E); 3′ st Alario (E); 5′ st Højlund (A)

SEQUENZA RIGORI

Borré segna il rigore della vittoria.

Scalvini nell’angolino! FORZA RAGAZZIIII!!!

Anche Alario non sbaglia dagli 11 metri.

Ederson non sbaglia! DAI RAGAZZI

Sportiello para il rigore di Embibe ma la palla finisce in rete.

Zapata trasforma il rigore!

Pellegrini segna il rigore per l’Eintracht.

Rigore di Toloi parato.

Tula trasforma per l’Eintracht.

SECONDO TEMPO

49′ Finisce la partita. Il XXV Trofeo Achille e Cesare Bortolotti si assegna ai calci di rigore.
49′ Ci prova Muriel direttamente dal calcio d’angolo: pallone fuori

46′ Ci prova Toloi: controllo di petto e tiro di destro, ma il pallone è fuori dallo specchio della porta.
45′ Sono quattro i minuti di exctra-time.
43′ Ammonito Zortea.
37′ Ammonito Borré.
36′ Cambio nell’Eintracht: entra Brauburger, esce Tuta.
33′ Doppio cambio nelle fila nerazzurre: entrano Soppy e Zortea, escono Lookman ed Hateboer.
30′ Atalanta sfortunata! Ruggeri serve Lookman: controllo, conclusione e pallone che si stampa sul palo!
28′ Zapata per Lookman che piazza il pallone, ma Ramaj ci arriva e devia il pallone in calcio d’angolo.
15′ Cambi anche nell’Eintracht, sono tre le sostitutuzioni: entrano Pellegrini, Chandler e Onguené, escono Touré, Lenz e Buta.10′ Cinque cambi nell’Atalanta: entrano Sportiello, Okoli, Djimsiti, Muriel e Zapata, escono Musso, Palomino, Boga, Malinovskyi e Højlund.
9′ Ammonito Toloi.
7′ Atalanta vicina al gol! Toloi per Højlund che controlla e calcia: il pallone si stampa sulla traversa!
5′ GOOOOOOL!!! RASMUUUS HOJLUUUUND!!! Immediato il pareggio dei nerazzurri! Lookman lancia Højlund in contropiede, Ramaj è battuto! 2-2!
3′ L’Eintracht passa in vantaggio, ancorea a segno Alario.
1′ Cambio nell’Eintracht: entraLoune, esce Hasebe.
1′ Al Gewiss Stadium è iniziato il secondo tempo! DAI RAGAZZI! #ForzaAtalanta

PRIMO TEMPO
45′ Niente extra-time, al Gewiss Stadium si chiude il primo tempo sulla parità.
43′ Pareggio dell’Eintracht grazie ad una conclusione dentro l’area di rigore di Alario.
39′ Eintracht vicino al gol del pareggio! Errato disimpegno e pallone a Lenz che calcia a porta praticamente vuota con il pallone che si stampa sul palo!
37′ Occasione gol per l’Atalanta! Lookman fa partire Boga, pallone a Højlund che salta anche il portiere, ma si defila troppo e calcia sull’esterno della rete.
32′ Pallone per Boga che si inserisce con i tempi giusti, ma la sua conclusione sbatte su Ramaj. Riprende da fuori area Malinovskyi che calcia alto.
31′ Musso devia in calcio d’angolo la bordata da fuori area di Lenz.
15′ GOOOOOOL! ADEMOLAAA LOOKMAAAN!!! Pallone filtrante di Malinovskyi per Højlund che serve al centro Lookman! 1-0!
10′ Affondo pericoloso dei nerazzurri: incursione di Hateboer sulla destra che serve centralmente per Højlund anticipato in extremis da Touré.


Da diretta.it

By staff
67 commenti
95Frank
10 Dicembre 2022 | 19.35
Lucanember, io non posso che ripetere di rifarmi SEMPRE ai RISULTATI.

E i risultati dicono che noi, nei 6 campionati completi con Gasperini, abbiamo ottenuto:

(1) i 6 RISULTATI SPORTIVI migliori di sempre,

(2) i 6 RISULTATI ECONOMICI migliori di sempre.
95Frank

In risposta a: 95Frank

10 Dicembre 2022 | 19.37
Quest'anno .....(cioe', il settimo) .... vedremo ....
Boh
10 Dicembre 2022 | 14.51
Posso dire una cosa ? Ieri io la partita non l’ho vista, ma ,in base a quanto si scrive, mi si dice che Musso abbia fatto ancora cazzate, allora mi chiedo è giusto alla fine di ogni partita parlare di un portiere che mi sembra ormai evidente non esistere? Cambiamolo
SudatoDinverno

In risposta a: Boh

10 Dicembre 2022 | 15.45
Ha sbagliato un rinvio mentre la porta era spalancata e l'ha passata ad un avversario a circa 25 metri che ha colpito il palo.
C'è da annotare che: il nostro difensore l'ha passata mentre Musso era pressato da 2 attaccanti, quindi non aveva altre possibilità se non rinviare a caso (lui ha sbagliato perché l'ha girata a rasoterra praticamente).
È stato l'unico errore, su entrambi i goal è incolpevole e si tratta delle solite dormite della difesa.
magallanes1

In risposta a: SudatoDinverno

10 Dicembre 2022 | 18.25
Neanche alla scuola calcio la ributti direttamente verso il centro, rasoterra lasciando la porta sguarnita, basta giustificare un portiere che ogni partita ne combina una.. è imbarazzante..
lucanember
10 Dicembre 2022 | 13.25
Per me rimane la fase difensiva il problema di questa squadra se si gioca alla Gasp....x le idee del mister in fase di contenimento la rosa mostra lacune in termini di rapidità e più il livello dell'avversario si alza e più si nota perché i singoli spesso compiono errori tecnici e di posizione.

Perciò se si vuol soddisfare l'allenatore serve almeno un centrale rapido e con piede educato.

Questa rosa se non mutera' per rendere al meglio deve giocare con un baricentro basso come nelle prime 10 giornate altrimenti vedremo belle prestazioni con alternanza di risultati perché dietro per il gioco del Gasp siamo carenti di velocità
romy67

In risposta a: lucanember

10 Dicembre 2022 | 14.36
Sono 6 anni che prendiamo gol con il giuoco del gasp, diciamo che prima compensavamo con i molti gol fatti.....puoi essere forte o veloce quanto vuoi, ma nell'uno contro uno se ti va via anche solo 2 volte su 10 ti fanno gol, soprattutto contro attaccanti forti....
95Frank

In risposta a: romy67

10 Dicembre 2022 | 19.05
Giusto Romy67.

E' proprio la concezione del nostro gioco degli ultimi 7 anni che e' basata su un concetto di base "... provare sempre a vincere .... facendo un goal PIU' degli avversari .... piuttosto che subirne uno in MENO ..." che e' completamente diverso dalla nostra tradizione fino a 7 anni fa.

Fino a 7 anni fa, la nostra tradizione era infatti basata sul concetto opposto, cioe' "... primo NON perdere ... ponendo la massima attenzione a NON subire reti, anche a scapito dell'azione offensiva".

E certi concetti, per molti, sono duri a morire.
95Frank

In risposta a: 95Frank

10 Dicembre 2022 | 19.16
Io pero' mi rifaccio sempre ai RISULTATI.

E noi, nei 6 campionati completi con Gasperini (quindi, con enfasi sulla fase offensiva, anche se cio' puo' comportare, ovviamente, una penalizzazione della dase difensiva) abbiamo ottenuto:

i 6 RISULTATI SPORTIVI migliori di sempre,i 6 RISULTATI ECONOMICI migliori di sempre.Ma questa semplicissima considerazione NON mi sembra che venga fatta da tutti.
lucanember

In risposta a: 95Frank

10 Dicembre 2022 | 19.26
Certo Frank ma devi avere i giocatori x segnare un gol in più degli avversari....e l'Atalanta attuale non li ha....quindi serve anche un po' di contenimento talvolta.....altrimenti si chiama arroganza....vedasi Brasile ieri
95Frank

In risposta a: lucanember

10 Dicembre 2022 | 19.54
Paragonare il gioco del Brasile a quello dell'Atalanta (a parte il diverso valore economico delle due squadre) mi sembra NON corretto.

(1) La disposizione tattica delle due squadre e' diversissima.

(2) I "movimenti" in fase di possesso palla sono diversi,

(3) Il sistema di marcature in fase di NON possesso palla e' diverso.
romy67

In risposta a: 95Frank

11 Dicembre 2022 | 10.31
Non sono io quello che si lamenta di questo giuoco, in 6 anni mi sono divertito un sacco. Ho semplicemente spiegato secondo me il perché prendiamo parecchi gol
romy67

In risposta a: 95Frank

10 Dicembre 2022 | 23.34
Esattamente. Abbiamo giocato a turno con toloi, romero e demiral cioè 3 nazionali, più palomino e ora okoli e scalvini, secondo me tutti ottimi giocatori ....e poi se in mezzo al campo giocano tutti o quasi "propositivi " è dura fare filtro e aiutare i difensori, se poi consideri pure che spesso sono proprio i difensori ad andare nell'area avversaria ecco che è difficile fare il difensore all'atalanta del gasp.
romy67

In risposta a: lucanember

10 Dicembre 2022 | 14.40
Lo dimostra il fatto che nelle prime 10 giornate con un giuoco piu"accorto" questa difesa, quindi questi giocatoti andavano bene...
lucanember

In risposta a: romy67

10 Dicembre 2022 | 15.29
Ma infatti, o metti difensori fortissimi (i nostri sono buoni ma non eccelsi) o costruisci un fase offensiva di gran qualità....così sei un ibrido
moreto

In risposta a: lucanember

10 Dicembre 2022 | 15.45
osservazione tencnico tattica che non fa una piega. Serve x cominciare una crescita importante di OKOLI e dello stesso DEMIRAL che a discapito della struttura, hanno potenzialmente anche quella peculiarità di velocità che in Romero vedeva il suo interprete ideale. Ma serve assolutamente trovare un giovane di qualsiasi nazionalitò da dare al GASP con questa determinante fondamentale caratteristica della velocità abbinata al piede educatto. La gente in giro c'è : basti anche solo al semisconosciuto Timber dell'Olanda ,perchè citare il forte Ake è già troppo facile ormai
moreto

In risposta a: moreto

10 Dicembre 2022 | 16.14
in questa logica . quel brasiliano li ,Renan . è da considerare attentamente .
Brenno

In risposta a: lucanember

10 Dicembre 2022 | 16.40
condivido : non abbiamo una fase difensiva coordinata e non è solo colpa dei difensori
Gian71
10 Dicembre 2022 | 12.42
Partita amichevole dove mi sono piacuti molto Lookman, Hojlund e Scalvini. Spero che sia servita al Mister per le sue considerazioni.
Brasa
10 Dicembre 2022 | 12.02
Prestazione che ha superato le mie aspettative...
Come hanno già detto in molti benissimo hojilund, lookman e scalvini... i primi due autori di numerosi gesti tecnici eccellenti, il terzo mi ha impressionato per autorevolezza.
Bene anche Ruggeri ma aspetterei a definirlo come la cura di tutti i nostri mali in fascia sinistra..
Zapata invece l'ho visto meno male di quanto dicono tutti...
Freddykatz
10 Dicembre 2022 | 12.00
Il tridente di ieri ideale per allargare le difese mi sarebbe piaciuto vederlo piu spesso.
Boga non mi e' dispiaciuto e non avendo mai giocato non puo' fare di piu' ma per me e' recuperabile. Inoltre si porta sempre due uomini addosso, quindi un compagno si libera, li' serve la capacita' della squadra nel fare girare quella palla.
95Frank
10 Dicembre 2022 | 11.48
Boga e Musso, secondo me, sono potenzialmente molto bravi .

Musso, a Udine, aveva fatto benissimo e, all'epoca, anche un nostro attento utente continuava, giustamente, a magnificarne le doti, auspicandone l'acquisto.

Boga, nel primo anno al Sassuolo, sembrava un (quasi) fenomeno e. molti, ne auspicavano l'acquisto.
95Frank

In risposta a: 95Frank

10 Dicembre 2022 | 11.49
MA, per ragioni che non conosco, entrambi NON sono riusciti ad inserirsi nel nostro ambiente e a confermare quelle doti che pensavamo avessero (e, forse, hanno effettovamente, ma che non riescono a dimostrare qui da noi ).

Nelle circostanze, considerata l'ostilita' viscerale di alcuni tifosi, a torto o a ragione, meglio cederli ad una squadra di loro gradimento, anche subendo una (rara) minusvalenza.
Mapi-BA

In risposta a: 95Frank

10 Dicembre 2022 | 12.21
Scusa Frank, se dovessero essere ceduti non è per l’ostilità viscerale di alcuni tifosi, di cui penso nessuno si preoccupi, ma perché Gasperini ritiene che possano esprimersi meglio altrove…..
95Frank

In risposta a: Mapi-BA

10 Dicembre 2022 | 12.35
Ciao Mapi.
Io penso che si tratti di una situazione tipo "e' nato prima l'uovo .... o la gallina".

L'ostilita' viscerale di alcuni tifosi, secondo me c'e', e c'e' stata sin dall'inizio (spercie per Musso che, sempre secondo me. scende in campo insicuro, mentre a Udine mostrava sicurezza).

Gasperini ha difeso entrambi per un po' .... ma deve preoccuparsi dell'intera squadra.
Se i due NON riescono a rendere come previsto (so con certezza che Musso, l'estate scorsa, avrebbe potuto essere ceduto con plusvalenza) meglio cederli al piu' presto, anche se cio' dovesse comportare ora una (rara) minusvalenza.

).
Boh

In risposta a: 95Frank

10 Dicembre 2022 | 14.43
Scusa sta attento che la colpa è mia se scende insicuro in campo, ma andiamo un professionista strapagato se ne fotte di quello che penso io , lui deve giovare al meglio,ma non deve prendere goal in mezzo alle gambe ne farsi rimbalzare palle sugli stinchi, i ragazzini, portieri dell’Atalanra queste cose non le fanno e Pizzaballa lo ha detto
Boh

In risposta a: Mapi-BA

10 Dicembre 2022 | 14.40
Esatto
Boh

In risposta a: 95Frank

10 Dicembre 2022 | 14.40
No non va bene io a Musso sono sempre stato ostile e sapete benissimo il perché, ma la società deve fare la società non vendere perché tifosi come me non apprezzano Musso , Musso deve essere venduto solo se la proprietà lo ritiene giusto ed io sono libero di criticarlo ogni volta che ci fa perdere una marea di punti ,l’anno scorso senza di lui, con una squadra non certamente entusiasmante saremmo arrivati nelle prime quattro
moreto

In risposta a: 95Frank

10 Dicembre 2022 | 15.56
ciao Frank .
per me la questione è di tipo esclusivamente tecnico. Entrambiu rimangono due ottimi giocatori e potenzialmente in grado di raggiungere livelli molto alti. Musso è indiscutibile fra i pali ma molto esposto a errori nelle uscite basse sull'avversario che ci buca dove ,rispetto al nosytro tipo di gioco ,paga dazio . E'evidente che ci stanno lavorando i tecnici su questo aspetto ma c'è ancora da migliorare tanto. BOGA è esplosivo e anche in gradso di saltare l'uomo , ma ancora oggi (purtroppo x lui e x noi ) non si è ancora evoluto nel fondamentale elemento del gioco a servizio dei compagni dentro il gioco di squadra, E' chiaramente un solista e non riesce a fare ciò che invece fa LOOKMAN che ,x certi aspetti non si discosta x caratteristiche di base, da lui.Intuisco che x MUSSO ci sono intatte possibilità di fiducia da parte del GASP mentre x BOGA sembra già emesso il giudizio di non adattabilità al gioco voluto dal MISTER . Alla società il compito di trovare la soluzione di mercato più percorribile 8minusvalenza compresa ).
magallanes1

In risposta a: moreto

10 Dicembre 2022 | 18.30
Indiscutibile fra i pali neanche troppo ,visto i gol presi, nemmeno fra i pali è così forte.
95Frank

In risposta a: moreto

10 Dicembre 2022 | 18.38
Sono d'accordo Moreto.
Boh

In risposta a: 95Frank

10 Dicembre 2022 | 14.37
Adesso ne auspichiamo la vendita , quello che erano prima non mi interessa quello che sono adesso mi interessa è il portiere è il max dei Bidoni Boga invece forse non entra nel ns gioco
magallanes1

In risposta a: 95Frank

10 Dicembre 2022 | 18.28
Io lo ricordo fare cappelle anche a Udine...contro di noi ha preso 7 gol di cui uno sotto le gambe..
Potenzialmente non era forte nemmeno prima, boga ha fatto bene come hai detto giustamente solo il primo anno a sassuolo.due acquisti sbagliati ai quali porte rimedio quanto prima
SudatoDinverno
10 Dicembre 2022 | 11.18
Vista ieri allo stadio, purtroppo vicino ad un energumeno che ha bestemmiato ed insultato Boga per tutta la partita.

Buon ritmo ed intensità agonistica per essere un'amichevole.
Bella atmosfera sugli spalti: i tifosi tedeschi hanno più volte intonato cori atalantini ed i tifosi della dea hanno ricambiato. Il bello dello sport e quelli che dovrebbero essere i suoi sani valori.

I giocatori: Lookman piuttosto in forma; Hojlund sempre più al centro delle trame di gioco, si è ben inserito nei meccanismi ed i suoi movimenti aiutano i compagni quando si tratta di capire quando attaccare la profondità e verticalizzare. Sta migliorando anche in termini di cinismo sotto porta; molto male Boga, perde tantissimi palloni e ad un certo punto Gasperini smette anche di arrabbiarsi e dargli indicazioni. Appare sconsolato e non viene servito dai compagni in due occasioni, quando sarebbe stato solo davanti al portiere;
molto bene Palomino, direi quasi impressionante se consideriamo il lungo stop; molto molto male Zapata: sbaglia tutti gli stop e gli appoggi elementari, corre a fatica e non dà mai l'impressione di impensierire la retroguardia con la sua presenza. È pur vero che ha bisogno di molto tempo per ritrovare la condizione, però così disputerebbe 5 partite buone a stagione a fronte di decine e decine sottotono solo per ritrovare la condizione; Muriel è stato più defilato ed è stato poco coinvolto, però l'ho visto scattante e performante dal punto di vista atletico. Sicuramente sarà in condizione prima dell'inizio di campionato; ottimo Scalvini: mette ordine e gioca come un veterano, sta sbagliando sempre meno; molto buoni anche i continui inserimenti di Okoli nel supporto della manovra offensiva.
stevesteve

In risposta a: SudatoDinverno

10 Dicembre 2022 | 11.52
Quello che più preoccupa di Duvan è l’atteggiamento. Avesse la voglia di Hojlund…
SudatoDinverno

In risposta a: stevesteve

10 Dicembre 2022 | 12.16
Gli hanno lanciato una palla in profondità ed era in vantaggio rispetto all' avversario..all'improvviso si è fermato, eppure tutti hanno avuto l'impressione che potesse prenderla.
Il danese pare indemoniato, pure in fase di pressing.
Certo che con Lookman a destra, Boga a sinistra e Hojlund si potrebbe giocare in grande velocità e produrre rapidissime controffensive.
Io terrei Boga e gli darei fiducia perché, con la logica di questo tridente, lui sarebbe perfetto.
Dundjerski5

In risposta a: SudatoDinverno

10 Dicembre 2022 | 12.24
La differenza fra Hojlund e Duvan è che i giovani hanno fame, come lo sono stati ad inizio ciclo del mister. Duvan fra i tanti infortuni e l'inizio del ricambio generazionale non credo abbia più molta voglia e motivazione. Motivo per cui bisogna puntare sugli acquisti under 25, under 23 sarebbe ancora meglio.
Boga invece credo sia nella lista nera del mister come lo era Miranchuk, proprio non lo vede, non c'è niente da fare.
lupodelnord

In risposta a: SudatoDinverno

10 Dicembre 2022 | 14.11
secondo me Duvan teme di infortunarsi di nuovo...e ieri sera non ha voluto rischiare,tantomeno per un'amichevole ..
SudatoDinverno

In risposta a: lupodelnord

10 Dicembre 2022 | 15.47
Sarà pure vero, ma ha sbagliato stop e appoggi elementari per un professionista. Spero non sia soggetto ad una brutta involuzione
moreto

In risposta a: SudatoDinverno

10 Dicembre 2022 | 16.04
concordo . la logica di questo tridente che propone in tutto e x tutto il 343 integrale gasperiniano , dovrebbe favorire un tatticamente evoluto BOGA. Ma è chiaro anche che questa proposta e il suo impiego con risultato insoddisfaxente ,dimostrano dove voglia andare tatticamente e cosa serve/cosa voglia di preciso il GASP.Eì evidente che se escono( i chiaccherati in uscita ) BOGA,RUSLAN e forsanchew LUCHO, serve un ala/attaccante con molto precise caratteristiche
..
Dundjerski5
10 Dicembre 2022 | 11.00
Crazy non so tu, ma vedere il vecchio amore Alario a Bergamo è stato bello... Quanto avrei voluto vederlo con la nostra maglia! Driussi, Alario, Pavon il trio di argentini che adoravo...
barbudos72
10 Dicembre 2022 | 10.51
L'assenza di un giocatore di fantasia resta evidente come evidente che Boga non è adatto al gioco del Gasp. Muriel poca roba, Zapata ancora da recuperare (per me quando è in forma resta titolare) e il Colonnello non mi è piaciuto (vizio di perdere o sbagliare passaggi sanguinosi e poco coraggio nel mandare in porta gli attaccanti con passaggi filtranti.....forse proprio per paura di sbagliare). Bene lookman e il danese. Musso la sua cappellata l'ha fatta e siamo stati fortunati, purtroppo resta un problema, ad inizio campionato sembrava migliorato e più sicuro ma adesso mi sembra di nuovo involuto. 20 mln che come quelli di boga non recupereremo mai e per noi certe minus valenze sono macigni da digerire finanziariamente. Difesa su un gol pessima con il solito problema di tenuta ma toloi e scalvini mi sono piaciuti. Amichevole con la quarta in Germania va alla fine bene contato i pali di lookman e holjiund. Spero sempre nell'arrivo di un esterno mancino e di un giocatore di classe. FDSS.
lele
10 Dicembre 2022 | 09.49
Lascio ad altri i pareri più tecnici sulla partita, posso solo dire che il Rasmus mi è proprio piaciuto stasera. A parte un gol quasi fatto sbagliato, ma ne ha fatto un altro di buona fattura, ha fatto l'assist per ol Lookman, ci ha messo il fisico e la grinta è soprattutto una gran voglia di spaccare.
Contentissimo per essere riuscito a portare mio figlio per la prima volta nella nuova curva Nord e vivere insieme a lui e a tutti voi emozioni bellissime. Gran bella festa sia dentro che fuori dallo stadio con inostri amici tedeschi, sentire i cori ed alzare le nostre sciarpe al cielo.

Speriamo sia sempre così !

FORZA ATALANTA

Daniele ed Angelo da Arluno
moreto
10 Dicembre 2022 | 08.59
Non ho potuto vedere la partita ma ho letto tutti i commenti dei fratelli atalantini qui sotto
noto aspetti interessanti
visto hightlights : dal punto di vista strettamente tecnico (senza giudizio di confronto o polemico alcuno9 giusto rilevare come nell'azione del nostro primo gol ,l'asse SCALVINI,HOJLUND,LOOKMAN dice tanto su cosa bisogna insistere e su dove deve andare il nuovo corso della nostra ATALANTA . Noto anche che ,dei tanti giovani, quello che più di tutti ,in modo silenzioso e laborioso,mostra incoraggianti progressi sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista tattico,sia RUGGERI . Mentre la fame ,la voglia di campo,la voglia di imporsi di HOJLUND ora comincia a vedersi anche e soprattutto nell'aspetto del gioco di squadra.
io rimango dell'idea che si deve spingere deciso l'acceleratore in questo mercato ,sulla direzione/idea estiva del ringiovanimento
mlucky
10 Dicembre 2022 | 08.02
Ora come ora Rasmus una spanna sopra a Duvan...
Oiggaiv
10 Dicembre 2022 | 04.31
Noooooo Rafa nooooo ?maledetti rigori.?
Alexfolle
09 Dicembre 2022 | 23.49
Una bella sgambata e una squadra che sa tenere il campo. Si sono rivisti dei movimenti interessanti tipici del gioco del Gasp. Bene così???
fubal64

In risposta a: Alexfolle

10 Dicembre 2022 | 01.25
Sopra tutto a sx, bravo Ruggeri in crescita
gaarens
09 Dicembre 2022 | 22.29
Bene Ademola e io danesino?Mi è piaciuto anche Ederson che può diventare un bel centrocampista box to box .. secondo me non bene Boga, che forse ha capito di non esser più nei piani Gasperiniani e mi sembra immalinconito e anche Zapata , ma per fortuna abbiamo quasi un mese per metterlo a bolla !!
giuliano70
09 Dicembre 2022 | 22.23
Molto in palla sia Lookman che Hojlund, con i rigori non siamo bravi ma neanche fortunati.
poggiaus

In risposta a: giuliano70

09 Dicembre 2022 | 22.28
Onestamente non mi è dispiaciuto nemmeno Ruggeri. Scalvini e Lookman ormai non fanno più notizia
Steven1907
09 Dicembre 2022 | 22.04
Intanto grande Teun!!!
jacomino

In risposta a: Steven1907

09 Dicembre 2022 | 22.12
Avesse fatto messi l assist che ha fatto lui al 100° ne parlerebbero per anni
Dundjerski5
09 Dicembre 2022 | 22.04
Atalanta e rigori, due rette parallele che non si incrociano mai...
pietro79
09 Dicembre 2022 | 21.41
Inutile tirarla lunga. Musso fuori. L è mia bu.
pietro79
09 Dicembre 2022 | 21.41
Musso non deve più giocare. Basta.
Mome

In risposta a: pietro79

10 Dicembre 2022 | 01.47
Bè, non esageriamo, però, lo svarione a un certo punto del secondo tempo è stato veramente imbarazzante, difficile x la squadra giocare in fiducia così. Mi spiace, ma nei prossimi mercati la società deve prepararsi a un paio di minusvalenze e riconoscere di aver toppato su due degli investimenti più costosi.
Boh

In risposta a: Mome

10 Dicembre 2022 | 14.48
Finalmente qualcuno ha aperto gli occhi
Dundjerski5
09 Dicembre 2022 | 20.50
Da film horror quello che sta combinando Musso stasera... Il telecronista Sky sta ironizzando dicendo che ha la testa alla partita dell'Argentina, facciamo finta che sia così...
romy67

In risposta a: Dundjerski5

09 Dicembre 2022 | 20.55
Gli ho visto fare solo un " errore" molto tra virgolette, vogliamo parlare del giocatore dell'atalanta che gli ha passato dietro la palla con un avversario a 2 metri?
Clod1907

In risposta a: Dundjerski5

09 Dicembre 2022 | 21.19
Solite incertezze difensive macroscopiche, rare ma determinanti.
Pota
michi1907

In risposta a: Dundjerski5

10 Dicembre 2022 | 04.13
L'è mia bù...peggior investimento dai tempi di comandini
La cosa bella sono i suoi difensori d'ufficio nonostante le solite cappellate
romy67

In risposta a: michi1907

10 Dicembre 2022 | 08.56
Non lavoro in ufficio, ma in fabbrica ??, in ogni caso e inutile sparare sempre addosso al giocatore, ora ce lo abbiamo e va sostenuto quando va in campo, che sta rendendo meno di quello che ci aspettavamo è vero ma ad oggi l'atalanta non ha di meglio come portiere.
romy67

In risposta a: michi1907

10 Dicembre 2022 | 09.27
Cmq dimmi tu se è normale passare quella palla al portiere....
salvatori

In risposta a: romy67

10 Dicembre 2022 | 12.19
A maggior ragione se la palla è brutta si spara su !! Non si fa il fenomeno con quell atteggiamento superficiale li ..
romy67

In risposta a: salvatori

10 Dicembre 2022 | 12.29
Si potrei anche essere d'accordo, però è quello cha avrebbe dovuto fare il difensore....infatti lho ritenuto un "errore" anche da parte di musso, ma non solo...
salvatori

In risposta a: romy67

10 Dicembre 2022 | 13.45
Anche si .
Privacy