16/03/2025 | 21.34
197

ATALANTA-INTER 0-2 - L'Inter si conferma bestia nera per la Dea

Ancora una volta la Dea deve soccombere contro l'Inter che è diventata ormai la vera e propria bestia nera per Gasperini e dei suoi uomini in questi anni.  Sulla partita però pesano gli episodi che nel secondo tempo hanno fatto la differenza con l'arbitro protagonista non sempre in positivo.

Primo goal che arriva dopo una lunga pausa per soccorrere un tifoso interista nel settore degli ospiti. Alla irpesa del gioco la difesa ataantina si fa trovare non pronta ed incassa la rete dello 0-1.

Il secondo episodio che di fatto ha chiuso la partita, è l'espulsione di Ederson per doppia ammonizione per proteste.

In questo caso il metro di giudizio è stato troppo severo, soprattutto perché in campo tutti i giocatori delle due squadre hanno spesso protestato con forza e quindi l'arbitro avrebbe dovuto espellere parecchi giocatori se avesse usato lo stesso metro di giudizio, cosa che non è avvenuta.

Accantoniamo il discorso scudetto e pensiamo a difendere la terza piazza, perché il Bologna incalza. testa a Firenze.

LA PARTITA

Atalanta ed Inter si affrontano nel big-match della 29^ giornata giornata.

Avvio complicato per la Dea che non riesce gestire la partita con l'Inter che si fa pericolosa e pronta a rubare palla per attaccare in contropiede

7' Inter vicinissima al vantaggio, Thuram a tu per tu con Carnesecchi, conclusione in diagonale e palla contro il palo, poi ci prova Carlos Augusto ma la sua conclusione viene respinta

14' - Prova a rispondere l'Atalanta con una iniziativa di Lookman, difende l'Inter poi De Roon cicca la conclusione sulla palla vagante

18' - Atalanta vicina al vantaggio, gran colpo di testa di Pasalic, Sommer alza oltre la traversa con un gran riflesso

22' - Conclusione improvvisa di Ederson con la palla che si perde sul fondo sotto lo sguardo attento di Sommer

30' - Prova ad accendersi anche Lautaro che riceve sulla trequarti, si gira, guadagna qualche metro e calcia, palla abbondantemente alta.

44' - Azione in percussione di Lookman che fa 50 metri palla al piede e poi calcia cercando il secondo palo, palla fuori

Finisce il primo tempo 0-0

48' gioco interrotto su calcio d'angolo per un problema ad un tifoso nel settore ospiti

54' GOAL INTER  - Alla ripresa il gioco l'Inter passa dagli sviluppi di un angolo battuto da Calhanoglu, colpo di testa vincente di Carlos Augusto 0-1

60' - Prova a rispondere l'Atalanta, la sponda di Retegui per Ederson che calcia ma schiaccia troppo la conclusione

63' - Ci prova Calhanoglu con una conclusione dalla distanza, Carnesecchi para uin due tempi

65' - Problema fisico, muscolare, per Dumfries che poi esce

72' - Lautaro segno ma il gioco era già fermo al momento della conclusione per un fallo su Djimsiti

74' - Altro tentativo da parte dell'Inter ancora con Thuram, tiro cross sul quale nessun giocatore dell'Inter riesce a intervenire

74' Sostituzioni in casa Atalanta escono Retegui e Djimsiti, entrano Maldini e Samardzic

80' - Tentativo di Samardzic in precario equilibrio, conclusione debole e facilmente parata da Sommer

L'Atalanta preme ma l'Inter si difende bene

81' CARTELLINO ROSSO! Ederson riceve il secondo giallo per condotta antisportiva e viene mandato negli spogliatoi.

83' H. Calhanoglu calcia in mezzo il corner dalla destra ma senza fortuna, palla fuori

83' Sostituzione A. Lookman esce ed entra M. Brescianini.

86' D. Maldini crea una bella occasione da gol per il proprio compagno

87' GOAL INTER - L. Martinez segna con un tiro di destro dentro l'area battendo Carnesecchi in uscita 0-2

88' ESPULSO! L'arbitro espelle G. Gasperini per comportamento non regolare.

90' Bella conclusione di D. Frattesi che indirizza bene il pallone verso la porta, ma il portiere para

11 minuti di recupero

90' + 5' ESPULSO Bastoni per secondo giallo

90' + 9' Maldini calcia da fuori area ma Y. Sommer blocca senza troppi problemi

90' + 12'D. Zappacosta va al tiro ma calibra male e il pallone finisce largo

90' + 13'M. Ruggeri calcia da fuori area ma non trova la porta

Finisce la partita con l'ennesima vittoria per l'Inter

TABELLINO

MARCATORI: 54' Carlos Augusto (I), 87' Lautaro Martinez (I)

AMMONITI: Bellanova (A), Pavard (I)

ESPULSI: Ederson (A), Gasperini (A), Bastoni (I)

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti (dal 29' st Samardzic), Hien, Kolasinac; Bellanova (dal 14' st Ruggeri), De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic (dal 14' st De Ketelaere), Lookman (dal 38' st Brescianini); Retegui (dal 29' st Maldini). 

A disposizione: Rui Patricio, Rossi, Toloi, De Ketelaere, Ruggeri, Samardzic, Palestra, Comi, Brescianini, Maldini. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries (dal 20' st Bisseck), Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan (dal 29' st Frattesi), Carlos Augusto; Thuram, Lautaro Martinez.

A disposizione: Di Gennaro, J. Martinez, Arnautovic, Correa, Frattesi, Asllani, Bisseck, Aidoo, Alexiou, Berenbruch, Cocchi, Taremi. Allenatore: Simone Inzaghi.

Arbitro: Davide Massa

Assistenti Carbone e Meli, il quarto ufficiale Sozza, VAR dell’incontro Di Bello, Assistente VAR Marini.

By LuckyLu
197 commenti
Nemesis68
17 Marzo 2025 | 14.50

P.S. Come aveva giustamente preconizzato Fara (e io mi ero limitato a pensare) BASTA incitamenti a Zingonia il giorno prima di questo genere di partite ... portano più sfida del passare sotto una scala con un gatto nero aggrappato agli zebedei lasciando cadere uno specchio che finisce in frantumi!

Nemesis68

In risposta a: Nemesis68

17 Marzo 2025 | 14.51

sfiGa, ovviamente

Nemesis68
17 Marzo 2025 | 14.43

Peccato, stavolta ci speravo davvero, e parevano esserci le condizioni (fisiche e psicologiche) per sfatare il tabù degli intertristi o, quantomeno, mantenere le distanze puntando alla "volata lunga" sulle 9 giornate residue confidando nella serie di partite sempre più decisive che l'Inda dovrà affrontare dalla prossima a fine stagione.

Siamo stati coraggiosi e anche più "saggi" di altre volte, e scampato il primo pericolo (che avevo sperato fosse un segno benevolo) avevamo tutto sommato tenuto testa agli avversari impensierendoli quasi quanto loro a noi. Speravo che chiudere il primo tempo in parità ci permettesse, nella ripresa, di sfruttare la maggior freschezza fisica e una panchina un po' più lunga, ma la dormita sul corner (non tiriamo in ballo la scusa della sospensione della partita, che doveva distrarre noi quanto loro, e invece ...) è risultata fatale, mettendo poi la partita sul piano più gradito all'Inter. L'espulsione di Ederson, ingiusta ma meno che stupida, ci ha ovviamente dato il colpo di grazia ... peccato mortale del nostro dobermann ... vincerla sarebbe stato quasi impossibile, ma pareggiarla magari no, e sarebbe stato molto diverso ai fini della classifica.

Ora due settimane per resettare, recuperare gli acciaccati e iniziare la volata finale ... l'impossibile è probabilmente tale, ma il secondo posto è comunque vicino, così come non è lontano il quinto, con quelle dietro che stanno andando a tutta, e Firenze sarà un crocevia essenziale per capire se potremo ancora sognare o se inizieremmo la guerriglia per mantenere il posto in C.L.

albisarnico
17 Marzo 2025 | 13.02

Pota , ci sono i cafoni. E anche gli idioti.

Claudiopaul70
17 Marzo 2025 | 12.53

Sconfitta meritata, loro potevano segnare subito, libero sfogo all'interista del sito, che anche senza aver letto avrà sicuramente commentato 200 volte in maniera cafona come sua natura

Mondo21
17 Marzo 2025 | 11.36

E va bene ma un mese fa l'inter ha perso con la rubentus, a inizio mese ha pareggiato col napule così come all'andata ed aveva pareggiato col bilan con cui ultimamente ha perso 2 volte, ha perso anche con i violame.... per 3 a 0, quindi non sono imbattibili non sono l'armata invincibile hanno anche loro difetti e bestie nere, a Bergamo trovano per lo più una situazione amica, non dico da tarallucci e vino, ma visto i sorrisi e pacche reciproche prima dell'incontro, non sentono l'avversità che soffrono a Torino o Napoli oppure nel derby dove scorrono atavici veleni. In poche parole il fattore campo con la Dea sembra contare molto ma molto meno. Sempre e per sempre forza AtalanDea

diegognoli86
17 Marzo 2025 | 10.57

Nell'intervallo ero proprio contento: una bella partita, due squadre di livello, grande equilibrio, la sensazione che bastasse poco, sia da una parte che dall'altra, per indirizzare la partita. Cosa che poi è effettivamente successa... Siamo stati poco presenti in attacco, è vero, ma anche loro dopo il palo clamoroso di Thuram non hanno portato veri pericoli. Massa era sembrato anche abbastanza equilibrato, certo che concedere lo scontro fisico 1vs1 tra centravanti e difensore centrale è un po' diverso se la coppia è Hien/Thuram (fisici simili) oppure se è Acerbi/Retegui (15cm in meno), però complessivamente ripeto sembrava tutto equo.

Poi è arrivata quella maledetta interruzione. SECONDA volta in campionato che un evento extra campo fa spegnere la sacra luce dell'attenzione ai nostri (ricordate Atalanta-Empoli, con il pallone in tribuna Rinascimento e il gol dell'Empoli?). Due indizi non fanno una prova, ma sono un segnale: questa squadra gira a meraviglia e riesce a competere anche contro avversari più forti (e per obiettivi superiori rispetto a quelli ipotizzati "sulla carta") SOLO se è concentrata al 100%. Se non lo è, il gap tecnico positivo che hai con l'Empoli poi ti consente di riprendere la partita, quello negativo verso l'Inter ti condanna inesorabilmente.

Sui singoli: Ederson non è la prima volta che gioca col fuoco, soprattutto in quel tipo di situazione (palla in protezione ma fronte Carnesecchi). Bastava una sana spazzata e non sarebbe successo niente di quanto è avvenuto dopo. Massa nel secondo tempo ha comunque fatto orecchie da mercante quando voleva lui sulle proteste, questo è altrettanto giusto farlo notare. Retegui purtroppo è stato reso inoffensivo più dal metro applicato da Massa che non da Acerbi (sui social ci lodi sperticate, con un altro arbitro non sarebbe stata la stessa cosa). Lookman anche se non brillantissimo ha sempre e comunque quella scintilla che è vitale per questa squadra. Kola e tutta la difesa mi sono piaciuti, avevano di fronte la coppia più forte del campionato. Bellanova ancora "ignorante" dal punto di vista tecnico, rimedia agli errori grazie a fisico e velocità ma gli errori restano e sono costanti. Tutti i subentrati hanno patito l'andazzo negativo della partita: Maldini, con tutto l'affetto perchè sembra un bravo ragazzo e ha attenuanti sugli infortuni, ma sembra un pesce fuor d'acqua e generalmente inadeguato per questo livello. Samardzic invece non ha scuse, se tocca più palloni Ruggeri rispetto a lui siamo messi male veramente.. in momenti simili deve uscire la qualità, se non incide è un enorme problema.

romy67
17 Marzo 2025 | 10.49

Da quanto visto in campo, direi che c'è una bella differenza tra le due squadre, ...perdere con questi purtroppo ci sta. Pensiamo ad arrivare nelle prime 4 .

Teo1907

In risposta a: romy67

17 Marzo 2025 | 11.22

la differenza l'ha fatta l'arbitro ieri sera

prytz
17 Marzo 2025 | 10.28

Già alla notizia dello schieramento iniziale si è temuto l'esito finale .. dopo 10 fette, è chiaro che è polenta .. Non so se abbiamo vinto almeno una partita qui al Gewiss giocando senza il tridente.; ditemelo voi, io non ne ricordo una, Champions compresa.. Retegui è nullo se gioca solo con Lookman a fianco ed anche Lookman è molto più confinato .. Abbiamo asfaltato tutti giocando col tridente a partire da Dublino mentre qui  a Bergamo siamo andati a giocarle col braccino corto .. ogni volta non è andata bene (persino col Celtic), tanto più con questi di Milano .. che non sono certo imbattibili, da Juve e Bilan le hanno prese


crazyhorse200
17 Marzo 2025 | 10.10

Ederson supera col corpo Thuram ed entra i possesso della palla. Thuram lo sbilancia mettendo le braccia sulla schiena di Ederson. In questo caso un arbitro bravo come Massa, che arriva da un Psg-Liverpool in Champions ben arbitrato, fischia fallo di Thuram e interrompe il gioco. Punto e finisce lì.

da cesari... Detto questo Massa venduto. 

Freddykatz

In risposta a: crazyhorse200

17 Marzo 2025 | 10.14

Se Ederson non cade il fallo non lo fischia. Non ha fischiato nulla di quei contatti.

Nemesis68

In risposta a: crazyhorse200

17 Marzo 2025 | 14.52

Ederson pollo di dimensioni galattiche ... aveva tutto il tempo di passarla indietro o, se proprio voleva guadagnarsi il fallo, cadere e abbrancare il pallone, tattica che porta la punizione nel 99,99% dei casi ... ha voluto fare il fenomeno e, non contento, ha pure voluto sfidare la permalosità di Massa (ben nota). 

Scozia
17 Marzo 2025 | 09.19

Sul fatto che Massa fosse una delle migliori "killer applications" della Lega non c'erano dubbi, ma abbiamo davvero poco da recriminare, abbiamo sbagliato una miriade di passaggi e controlli palla e non abbiamo mai tirato in porta. L'Inter si è dimostrata largamente superiore. La realtà, che ci piaccia o no, è lì da vedere, le partite casalinghe cruciali, spartiacque, le toppiamo regolarmente, non le giochiamo "da Atalanta". Non può essere un caso. Personalmente ho sempre detto che quello dello scudetto era un sogno irrealistico, e di guardarci le spalle difendendo con le unghie il terzo/quarto posto; quindi ora c'è da resistere a Firenze (senza Ederson ed il Mister) e poi saranno determinanti le successive due partite in casa con Lazio e Bologna. Non ci sono più margini di errore.

Brasa

In risposta a: Scozia

17 Marzo 2025 | 09.23

Oddio con +6 ( che è +7) sulla quinta un minimo di margine ce l'abbiamo...

Certo se vogliamo arrivare secondi non dobbiamo più sbagliare, ma la matematica dice che abbiamo ancora un margine di due sconfitte in 9 gare per andare in Champions, non significa che siamo già qualificati ma comunque dovrebbe permetterci di scendre in campo sereni...


Scozia

In risposta a: Brasa

17 Marzo 2025 | 09.33

Non un grande margine, adesso c'è da andare a battagliare a Firenze e poi cambiare ritmo in casa perché se non ce ne siamo accorti non vinciamo al Gewiss dal 23 dicembre con l'Empoli, fra l'altro sul filo di lana. Arriveranno in sequenza Lazio e Bologna, partite quelle sì davvero decisive per la nostra stagione.


Tony1907

In risposta a: Scozia

17 Marzo 2025 | 09.57

Per la Champions si deve guardare il quinto posto e tutto sommato nonostante la sconfitta è andata ancora bene che il quinto posto, date le sconfitte di Lazio e Gobbi, è rimasto a -6 che sono -7 per gli scontri diretti. Certo occorrerà almeno non perdere i prossimi tre scontri, e possibilmente battere almeno una tra Lazio e Bologna.

Brasa

In risposta a: Tony1907

17 Marzo 2025 | 10.23

Per me se non perdiamo contro Bologna e Lazio il più è fatto, non serve per forza vincere...

Ma tanto non siamo mai stati in grado di gestire quindi inutile fare certi discorsi

albisarnico

In risposta a: Scozia

17 Marzo 2025 | 09.55

Sei interista.

Scozia

In risposta a: albisarnico

17 Marzo 2025 | 10.00

E tu laghista

albisarnico

In risposta a: Scozia

17 Marzo 2025 | 10.03

Fieramente, laghista

Harlock

In risposta a: albisarnico

17 Marzo 2025 | 14.48

"Mi ha detto laghista di m....a! Simpaticamente! " (cit.)  :)


barbudos72
17 Marzo 2025 | 09.18
Ci abbiamo provato, la carica  a zingonia, quella del Tone, lo striscione della Nord a inizio partita.... tutte azioni che dovevano essere fatte visto che la matematica ci diceva che eravamo ad un passo da uno storico risultato. Poi però c'è sempre il campo che parla e che ha certificato una differenza tra noi e loro, poca  ma sufficiente a far pendere il risultato dalla loro parte. Non hanno assolutamente stravinto ma allo stesso modo non abbiamo nulla di veramente sostanziale da recriminare (spero nessuno si voglia attaccare all'espulsione di  ederson), non abbiamo avuto occasioni eclatanti sbagliate su cui puntare il dito, non c'è stata la superiorità vista con i gobbi perchè semplicemente non c'è. Abbiamo resistito bene per 50 minuti, poi sull'ennesimo calcio da fermo prendiamo gol e qui un appunto va fatto al nostro vate gasp perchè se prendi gol sempre nelle stesse dinamiche un paio di volte puoi dare la colpa ai giocatori ma tutte le altre segnalano una evidente carenza organizzativa sulle palle inattive. L'inter non ha fatto un partitone, spesso ha buttato la palla alta in avanti ma è bastato per vincere. Abbiamo un gap non eclatante, siamo vicini molto vicini ma quest'estate dovremmo confermare tutti i più forti (non so se possibile ma samardzic non mi ha convinto , da rimandare a Udine), rientrare con scamacca, kossonou, scalvini e  colmare i buchi (laterale  sinistro non all'altezza di chi sogna lo scudetto, ruggeri e bellanova non dovrebbero essere titolari a mio avviso, un centrocampista di qualità e classe e uno di contenimento, un attaccante per accontentare il gasp) si spera sempre con la guida del gasp ma lo sapremo alla fine. Solo investendo potremo colmare e giocarcela fino in fondo. Mancano ancora molte partite, abbiamo la possibilità di prepararci tutta la settimana, giochiamole al meglio per difendere la qualificazione CL. Fdss
Tony1907

In risposta a: barbudos72

17 Marzo 2025 | 09.46

Non abbiamo un gap eclatante? Sarei d'accordo se noi fossimo a centro classifica, ma siamo terzi e nonostante ciò io ho visto una differenza piuttosto netta tra noi e loro, la sensazione sinceramente è stata che non abbiano nemmeno fatto troppa fatica per portare a casa la vittoria, come dici tu non hanno fatto un partitone, ma hanno vinto e questa è un'aggravante secondo me. Sono più forti, punto, facciamocene una ragione.

Jerry Garcia
17 Marzo 2025 | 09.07

partita da vomito a partire dalle scene 'ndranghetiste che han bloccato la partita, con i giocatori interisti che dirigevano le danze in campo decidendo quando e cosa fischiare. sudditi e corrotti a gestire il teatrino. che piattume. che bassezza.che tristezza.

Grazie ancora al mister per averli mandati a fanculo

albisarnico
17 Marzo 2025 | 08.46
Arbitri maledetti. Non ci lasceranno mai vincere niente.
lucanember

In risposta a: albisarnico

17 Marzo 2025 | 08.56

Ha arbitrato male ma non abbiamo perso per colpa dell'arbitro

albisarnico

In risposta a: lucanember

17 Marzo 2025 | 09.02

Ero ironico.

Tony1907
17 Marzo 2025 | 08.30

La cosa che mi lascia sempre perplesso è che contro questi riusciamo quasi sempre a creare sempre pochissime occasioni nitide, quasi nessuna in realtà. Abbiamo creato problemi, segnato e anche vinto contro squadre fortissime, ma contro l'Inter sembriamo sempre una squadretta, anche il Monza ha fatto due gol all'Inter, possibile che noi non gli facciamo nemmeno il solletico?

Davor
17 Marzo 2025 | 08.11

Le prossime Partite sanno importantissime, bisogna stare vicini alla squadra e tenere la motivazione e la voglia alta.

Non pensare troppo ai vaghi sogni di gloria, ma concentrarci sul finire al massimo la stagione 

libero
17 Marzo 2025 | 07.00

Mi sembra che l'inda sia la nuova Rubentus 

eligio71
17 Marzo 2025 | 02.54

Peccato , ci hanno fatto correre a vuoto come sempre ma tutto sommato la partita era in equilibrio , poteva essere sbloccata da calcio da fermo o da un episodio strano. E cosi e' stato.
Non mi sento di recriminare troppo , ma un pareggio potevamo agguantarlo.
Come al solito ci ha pensato la banda tarocchi a chiuderla anzitempo. 
Qui ovviamente in tanti fanno a gara a dare addosso a Ederson ma sfiderei coloro che dal divano, in punta di regolamento ,mettono all'indice il nostro : in campo il clima di sfanculamento era ben consolidato e impostato dai soliti urlatori indaisti...pochi minuti prima Bastoni doveva essere espulso ma invece il sicario Massa prima prende un abbaglio , non contento ammonisce Ederson e poi lo cerca....
Pollo ? se vabbe..... 

Avanti una partita alla volta 

Harlock
17 Marzo 2025 | 01.07

Retegui sistematicamente trattenuto da Acerbi e Bastoni. Cosa che avevamo già visto fare dal Monza. Diventa impossibile uscire da dietro così. Credo questo il peggior aspetto della direzione di Massa (oltre ovviamente ai due pesi due misure con cui da sempre vengono valutate le proteste in campo e le passeggiate in panchina).

libero

In risposta a: Harlock

17 Marzo 2025 | 07.02

Ogni volta che veniva marcato gli toglievano la maglietta 

crazyhorse200
17 Marzo 2025 | 01.01

Arbitro Venduto

Espulsione assurda di Ederson

L.inda deve vincere i campionato x forza ????

Ma andi a ciapal.

Sono senza Voce x quanto urlato in curva. 

Harlock
17 Marzo 2025 | 00.48

Grande CR77 che ha spiegato 3 concetti a Massa mentre usciva. Se si fermava anche in pitch view a sistemare 4 "ospiti" che han rotto il c 90 minuti non mi dispiaceva. Oh non ho più un settore in cui posso vedere la partita senza imbestialirmi.

Harlock
17 Marzo 2025 | 00.39

Un pensiero alle teste di c che hanno reso l'aria irrespirabile. Spero nei Daspo anche se si sono nascosti nella nebbia per lanciare i fumogeni.

Ci sono decine di ragazzi disabili in Nord..... ma a voi frega un caz...

Andate a fare in c.u.l.o.

Absinto
17 Marzo 2025 | 00.29
l'Inter è nettamente la squadra più forte del campionato. Qualche partita se la prende comoda e magari perde punti. Con noi giocano e corrono sempre al massimo. Oggi ci pressavano sempre in 3 e così non riusciamo ad uscire se non con il lancio lungo su Retegui che non ne ha presa una, anche perché l'arbitro concedeva la lotta greco romana ad acerbi. Comunque nonostante ciò avremmo potuto pareggiare se non fosse stato per la sfiga di subire una sospensione di 7 minuti prima del loro corner. Poi ederson un vero pirla,ma un arbitro che ammonisce solo le nostre di proteste è naturale che faccia saltare i nervi.
Kermit
17 Marzo 2025 | 00.25

Bella partita, anche piuttosto equilibrata. Loro, purtroppo, sono più forti, soprattutto a centrocampo. Non dovevamo restare in 10, oggi sembra che puoi mandare a quel paese un arbitro ed a volte fanno finta di non sentire, ma se li applaudi in modo ironico non personano. Capisco Ederson che, in un momento di tensione, ci è cascato, però ha sbagliato. 

Oiggaiv
17 Marzo 2025 | 00.15

MERD ÀAAAAAAAAÀAAAA!!!

Buonanotte a tutti I fratelli Atalantini 

GRAZIE ATALANTA 🖤💙🖤💙

SOTAONOTER
17 Marzo 2025 | 00.13

Io mi illudo sempre,ma alla fine so benissimo che per noi, le competizione italiane ,servono solo per guadagnarci, tornei regolari ,come le coppe europee.

Non siamo attrezzati per prevalere in competizioni più simili al palio di Siena che a duelli sportivi 

Voglio sperare ,che quando tutta la serie A, sarà nelle mani di proprietà americane,spazzino via tutto sto carrozzone ,per dare priorità ai valori sportivi.Buonanotte.

pigmalione
17 Marzo 2025 | 00.02

Abbiamo subito una pressione incredibile  che ha pregiudicato la nostra prestazione...Volenterosi ma troppo imprecisi...Era una partita che si giocava su un episodio e noi ci siamo fatti distrarre dall'interruzione...Poi come sempre appena subiamo, la reazione è sempre un po' raffazzonata e disordinata...

Ma la maglia è sudata anche stasera e non mi sento di colpevolizzare nessuno...

È ancora lunga...

gaarens
17 Marzo 2025 | 00.00

Per vincere contro queste squadre ci vogliono ancora un paio di giocatori del livello di Kolasinac, tra qualità, carisma e cattiveria.. che il Mister li indichi , stringa la mano al Tone, e andiamo a vincere quello che c è da vincere !!!!


Lucius72
16 Marzo 2025 | 23.47

Purtroppo stasera ci sono mancati Lookman e Retegui,non per impegno ma per la poca precisione nei controlli palla, nei passaggi sempre imprecisi.Per il resto la squadra si è comportata bene. Una curiosità ma perché i portieri non si tuffano più ma tentano sempre la "spaccata" a coprire lo specchio della porta ,vedi secondo gol di Lautaro?

pointbreak
16 Marzo 2025 | 23.42

Sono più forti. Purtroppo loro sembravano sempre uno in più. Però come sempre leggere certe cose fa ridere. Fino al gol preso da polli si stava in campo dignitosamente. A loro sono state permesse tutte le proteste e spesso giocate diciamo al limite del regoalmente. Vedi acerbi su retegui o Bastoni. Leggere che ci siamo cagati addosso o che la formazione era sbagliata è perlomeno fantasioso. Non siamo partiti all'arrembaggio come al solito anche se i loro uno/due ci mettevano in difficoltà. Hanno piu qualità e con noi la fanno vedere tutta sempre. Era una grossa occasione. Ma non è finita. 

KAAL69

In risposta a: pointbreak

16 Marzo 2025 | 23.50

c'è mancato solo quadrado,purtroppo bellanova e ruggeri non dribblano nemmeno i pali della luce.niente imprevedibilita uguale gioko scontato

Pasodoble

In risposta a: KAAL69

17 Marzo 2025 | 00.35

Nemmeno i cinesini dribblano.

black-and-blue
16 Marzo 2025 | 23.41

Testa alle prossime

giamma63
16 Marzo 2025 | 23.40

Loro giocavano in ….12….sono un ‘ottima squadra ma se il pilota sta con loro….messaggio ricevuto …

Alexfolle
16 Marzo 2025 | 23.40

Partita difficile e combattuta

Sempre Forza Atalanta


lukaBG
16 Marzo 2025 | 23.33
Bene ora che il sogno scudetto è svanito vediamo di non gettare alle ortiche il sogno CL perché è un attimo.. vittoria contro la Juve ci ha esaltato tutti giustamente ma la Juve di questo periodo è poca cosa.. e a Firenze si è visto.. ci aspettano viola Lazio Bologna e Milan.. se dopo questo tour siamo ancora al terzo posto direi che possiamo lanciare lo sprint x il secondo posto.. dimentichiamoci dell’Inter.. altro pianeta e lo sta dimostrando.. avanti in tutte le competizioni con una rosa che nessuno ha a disposizione. Partite come quelle di stasera si decidono per episodi.. e infatti entrambi ci hanno penalizzato.. gol da calcio d’angolo dopo interruzione di 7 minuti dove i nostri dormono o forse stavano ancora guardando la barella che usciva dal campo ed espulsione da polli che non si può vedere da quanto è stata da vero idiota! Gasp purtroppo pluto non lo digerisce.. se ne gioca altre 10 forse ne pareggia una..
estateindiana
16 Marzo 2025 | 23.29

Peccato per l'espulsione di ederson....bastava un arbitro che capisse il momento...l'ha cercato ....doveva pensare a far giocare....poi in 10 contro 11 era quasi impossibile pareggiare...




dolcissimo2
16 Marzo 2025 | 23.29

sconfitta che ci puo stare ma arrivata in modo a dir poco strano ,il primo goal arrivo dopo un stop di SETTE 7 mnt x un tifoso (mi dicono ubriaco ha avuto un malore) noi nn messi bene forse a freddo poi Massa sistema la partita con un espulsione oggigiorno assurda(vedi giocatori che mandano vaffa gli arbitri )nel ns momento di maggior spinta restiamo in 10 e fanno il secondo,poi mettici giocatori che oggi nn sono scesi in campo Bellanova dopo aver visto oggi Gosens e da mandare a casa a piedi retegui nn ne ha tenuta una che una look esagera in egoismo samar entra e fa venire il latte alle ginocchia

lucanember

In risposta a: dolcissimo2

16 Marzo 2025 | 23.34

L'applauso non doveva farlo, purtroppo si quello gli arbitri non perdonano e nota che non lo fai mai quasi nessuno, è più pericoloso di un vaffa 

dolcissimo2

In risposta a: lucanember

16 Marzo 2025 | 23.55

Pochi mnt prima Bastoni da il 5 all'arbitro x me nn sono cose da fare confidenze equivoche ma se gli insulti li fa Lautaro o qualche altro big tt ok,il primo giallo a Ederson ha del ridicolo dai

lucanember

In risposta a: dolcissimo2

16 Marzo 2025 | 23.56

Certo che il fallo era a favore di Ederson ma lui c'è cascato in pieno con l'applauso

Tony1907

In risposta a: lucanember

17 Marzo 2025 | 00.23

Esatto quasi quasi è meglio mandare a cagare l'arbitro piuttosto che applaudirlo ironicamente.

Sim0
16 Marzo 2025 | 23.29

Incredibile che sembra non riusciamo nemmeno a fargli il solletico, e sono 8 di fila. Capire subito di bloccare Bastoni dovrebbe essere ormai la prima mossa, chissà se l’anno prossimo ce la faremo. 

Espulsione giusta, a regolamento non puoi mandarlo affanc e non contento poi applaudirgli in faccia, anche se hai ragione.

Giorgio80

In risposta a: Sim0

17 Marzo 2025 | 00.17

Sì, ma a me non va giù il primo giallo. Bastoni & c. lo hanno sfanculato per tutta la partita e ha sempre fatto finta di non sentire.

È il classico arbitro gradito alle solite note, che in Italia viene portato in palmo di mano da gente come rocchi mentre quando esce dai confini viene letteralmente preso a calci

chevaldes

In risposta a: Sim0

17 Marzo 2025 | 00.25

Quale regolamento? Maglie bianche e maglie nerazzurre giocavano con due regolamenti diversi

WaddleBNA
16 Marzo 2025 | 23.25

La squadra ha lottato contro un avversario più forte , non si può rimproverare nulla ai ragazzi . Queste partite vengono sempre decise da episodi e purtroppo vanno sempre a favore dei più forti ( arbitraggi compresi ) ... uniche note negative il solito gol subito da  calcio d'angolo e la prestazione di Retegui che parere personale non si avvicina minimamente al miglior Scamacca . Mi sembra comunque che a livello fisico atletico la squadra sia in un ottimo momento,  quindi sono fiducioso per queste ultime partite. 

Kelevra
16 Marzo 2025 | 23.23

Campionato ancora lungo per tutti e per tutto

ns calendario ostico 

se co fermiamo alla partita,loro superiori

ma campionato cl ci

nn li puoi affrontare con due centrocampisti

ma e’ una scelta non un errore

wilker1907
16 Marzo 2025 | 23.21

a parti invertite non avrebbero fermato la partita. ...

siamo oltre l'assurdo

mostam
16 Marzo 2025 | 23.18

E BASTA AMDARE A ZINGONIA A CARICARE LA SQUADRA.

È UNA SENTEZA!!!!

pointbreak

In risposta a: mostam

16 Marzo 2025 | 23.28

Ma muchela fò!

dolcissimo2

In risposta a: pointbreak

16 Marzo 2025 | 23.31

ha ragione porta una sfiga incredibile

lucanember

In risposta a: pointbreak

16 Marzo 2025 | 23.35

Comunque sia tutte le volte che è stato fatto abbiamo perso 

pointbreak

In risposta a: lucanember

16 Marzo 2025 | 23.47

È stato fatto anche prima di Dublino ma fa niente. Personalmente pensare che sia gente che crede a ste cazzate della  scaramanzia mi fa troppo ridere 🤷‍♂️

Vanilla Sky

In risposta a: pointbreak

17 Marzo 2025 | 06.27

Quando prima di Dublino?

farabundo

In risposta a: mostam

17 Marzo 2025 | 00.15

concordo, da mettere i blocchi stradali a verdello!!!

Cavernago69
16 Marzo 2025 | 23.18

Questa sconfitta è immeritata in tutto e per tutto. Arbitraggio vergognoso e Massa deve sparire dai campi di calcio. Inter ormai certa di vincere il campionato per i tanti favori che ha ricevuto nel corso del campionato, loro ridono e protestano in faccia ai direttori di gara e nulla accade. Ma che cazzo di calcio ci tocca vedere !!!!

andreito71

In risposta a: Cavernago69

16 Marzo 2025 | 23.26

Non sono d'accordo, i nostri limiti sono evidenti, é dall'inizio dell'anno che siamo calati in tutto, se poi vogliamo dare sempre la colpa all'arbitro fate pure. 

pointbreak

In risposta a: andreito71

16 Marzo 2025 | 23.49

Settimana scorsa dove eri? Non stavi bene. Ho letto poco da parte tua. Stasera sei guarito? ..  bene!

andreito71

In risposta a: pointbreak

17 Marzo 2025 | 04.30
Cazzo vuoi, chi cazzo sei!? 
mostam
16 Marzo 2025 | 23.17

Inconcepibile il modo come si è preso il primo gol. 

Nella ripresa abbiamo fatto zero tiri in porta. 

Loro si sono dimostrati più forti e hanno fortemente voluto la vittoria.

MASSA , anche se non serviva , HA FATTO IL SUO!!


Gusto65
16 Marzo 2025 | 23.17

Troppa onter per noi oggi. Ne mancano ancora 9. Dai che è  ancora lunga

asere
16 Marzo 2025 | 23.16

Ma la continua pubblicità che mi esce di Mr Muscle serve per farmi sgorgare lo stomaco? Partita molto difficile, avremmo comunque perso anche senza l'espulsione, poco da fare contro questi, più forti e paraculati dal sistema Marotta league. Pensiamo ai morch, teniamoci stretto il 3.o posto. Stramaccioni inkules, faccia di melma 

Pasodoble
16 Marzo 2025 | 23.15

Polli sul corner (e non è la prima volta).

Pollo Ederson.

Pollo Massa che 2 minuti prima dell'espulsione chiude gli occhi su Bastoni.

Spero che l'interista sia morto (scherzo).


eligio71

In risposta a: Pasodoble

17 Marzo 2025 | 02.42

Un inesattezza : Massa non e' un pollo

Freddykatz
16 Marzo 2025 | 23.14

Avete gia' detto tutto voi, provo a vedere qualcosa di positivo come cdk pimpante e buon impatto di maldini (anche se pure io facevo meglio di un retegui oggi, e non solo, totalmente impresentabile)

lucanember

In risposta a: Freddykatz

16 Marzo 2025 | 23.18

Retegui è un attaccante d'area ma x il nostro gioco Scamacca è meglio perché fa un lavoro che Mateo non sa fare come lui

mr magoo
16 Marzo 2025 | 23.13

Loro più forti, noi poco precisi e prevedibili.

Sconfitta che ci sta, pensiamo a restare nelle quattro.

L arbitro un ********.

MAJA3
16 Marzo 2025 | 23.13

Sconfitta che Brucia perché prendere un Goal da Polli è dura da digerire.

Poi 2° tempo in difficoltà con Mazzata data da un' arbitro che diventa protagonista utilizzando in due minuti metro arbitrale opposto prima Grazia Bastoni poi 2 gialli ad EDERSON sempre per protesta plateale... e la partita è finita mentalmente...

Peccato ora è dura per lo Scudetto per fortuna che dietro hanno rallentato. 

Siamo TERZI!!!

La sosta sarà lunga...

FORZA ATALANTA 

orobico72
16 Marzo 2025 | 23.13

Inter nettamente più forte nonostante sia impegnata su tre fronti. Praticamente non ci hanno mai fatto tirare in porta. Male Ederson, pessima partita  ed espulsione "sciocca". Ma anche in 11 non sarebbe cambiato nulla

maxibon63
16 Marzo 2025 | 23.11

E basta con lo scudetto. Lo vince l'inter perche' giocano sempre in 12 . Dobbiamo guardarci dietro perche' il bologna arriva forte e attenzione ai viola...abbiamo scontri diretti da non perdere.

andreito71

In risposta a: maxibon63

16 Marzo 2025 | 23.13

Loro fanno il loro mestiere, siamo noi che siamo polli!! 

Concordo, sarà un impresa andare in Champions 

moreto
16 Marzo 2025 | 23.11

comunque un arbitro serio e capace, ammonisce già dopo 15 minuti Pavard, poi minimo alla seconda tirata di maglia di Bastoni su CDK e soprattutto Lautaro nell'occasione del fallo su DJIMSITI. Tutte , e ripeto, tutte situazioni di gioco non regolamentare = giallo. Ma questo non era e non è un arbitro serio e capace, semplicemente è un arbitro "fedele" alle consegne ricevute per condizionare una gara in cui peraltro l'inter non aveva bisogno di aiuti, e questo è ancora più grave e sintomatico del calcio itaGliano !

maurom72

In risposta a: moreto

16 Marzo 2025 | 23.14

Ha fatto sbroccare tutti i nostri, in campo e in panchina. Un motivo ci sarà...

eligio71

In risposta a: moreto

17 Marzo 2025 | 02.41

Il metro variabile del gran maestro tarocchi , ottimamente applicato.

Opra1907
16 Marzo 2025 | 23.10

E sono 8 di fila.....

Ok sfi.ga il primo gol, situazione super sfavorevole: corner, bordello per soccorsi, marcature saltate e, logica conseguenza, gol.

Ma mai noi mai seriamente pericolosi, loro sempre primi sulla palla e aggressivi. Come al solito non ci abbiamo capito nulla e, come al solito, ci sono saltati i nervi.

La smetteremo di andare a Zingonia a "caricare la squadra" nei momenti delicati? Forse, essendo momenti delicati, se per una volta li lasciamo tranquilli e evitiamo si sovraccaricare ulteriormente, magari è meglio

lucanember

In risposta a: Opra1907

16 Marzo 2025 | 23.14

Non la capiscono, tutte le volte che sono andati a caricare la squadra a Zingonia abbiamo perso, creano una pressione che evidentemente non siamo in grado di gestire

andreito71

In risposta a: Opra1907

16 Marzo 2025 | 23.14

La smetterei di applaudire la squadra dopo ogni partita di merda!

Brasa

In risposta a: andreito71

16 Marzo 2025 | 23.24
Quindi se perdi contro la squadra più forte del campionato giocando cmq alla pari fino al gol e con la partita ampiamente in bilico finché eravamo in parità numeri è una vergogna?
pointbreak

In risposta a: andreito71

16 Marzo 2025 | 23.32

La smetterei di scrivere ste cavolate!

Raindog

In risposta a: andreito71

16 Marzo 2025 | 23.38

bah, cosa rimproveri alla squadra?

eligio71

In risposta a: andreito71

17 Marzo 2025 | 02.40

Fa niente , ci sei tu che bilanci bene tirando merda

Brasa
16 Marzo 2025 | 23.09

Su col morale comunque, questo scudetto era come quando anni fa col cola speravamo di andare in Europa...

Probabilmente loro sono più forti, ciò non toglie che stiamo facendo un'ottima stagione, con una qualificazione europea in tasca e grandi possibilità di andare in Champions...

Io torno a ripeterlo, possiamo puntare il secondo posto che sarebbe cmq un record, poi magari mettiamo la pulce nell'orecchio al gasp per uno step in più il prossimo anno 😉

Raindog

In risposta a: Brasa

16 Marzo 2025 | 23.40

😂 e allo stefen gli vengono i capelli blu cobalto

madonna
16 Marzo 2025 | 23.08

Peccato. Per batterli serviva cuore precisione e intelligenza. Sono mancate le ultime due. Non è finito niente. Continuare a stargli addosso. Questi sono la barzelletta d’Italia magari perderanno punti in seguito

andreito71

In risposta a: madonna

16 Marzo 2025 | 23.15

Io il cuore non l'ho visto, nemmeno gli attributi... 

Orobica Team
16 Marzo 2025 | 23.08

Ok sono sicuramente più forti,  e  diciamo che l'hanno anche meritata, ma non riesco ad accedere questo tipo di arbitraggio.  Non è nel singolo errore, ma nello scientifico modo di agevolare sempre questa squadra. Tutta partita protestano e  decidono loro ciò che fare in campo. L'evidenziatore mai una volta che li ammoniaca per le continue proteste o che vada a riprendere quello psicopatico che continua ad invadere il campo in maniera indisturbata . Forza Bayer !

Tony1907

In risposta a: Orobica Team

17 Marzo 2025 | 00.09

Bayern.

Orobica Team

In risposta a: Tony1907

17 Marzo 2025 | 01.13

👍vero ! Grazie , fretta e  giramento di ....  Inducono all'errore 

max73
16 Marzo 2025 | 23.07

Loro più forti, ma l’arbitro massa è una sentenza 

snake1907
16 Marzo 2025 | 23.07

Forza Atalanta sempre

Inter merda semprissimo

E anche Juve merda già che ci sono

E come dimenticare Rometta e Lazietta

castebg
16 Marzo 2025 | 23.07

Loro bravi e ci tengono davvero bene ma noi fino al corner, a parte un paio di episodi, avevamo comunque giocato alla pari e la gara poteva andare da tutte e due le parti.

Il corner preso "a freddo" è un bello svantaggio per la difesa e sono sicuro che, se il gioco non si fosse fermato, avremmo avuto la concentrazione necessaria per uscirne indenni... Poi il calcio è fatto di episodi i loro li hanno sfruttati benissimo. Certo che un arbitro che tollera le proteste, anche molto reiterate e "violente" (Barella, Lautaro...) per tutta la partita e poi espelle Ederson con due gialli per proteste è clamorosamente incoerente e condizionante in negativo; stesso discorso con gli allenatori: Inzaghi protesta più volte uscendo dall'area tecnica e non viene neanche ammonito, Gasperini la prima protesta rosso. Arbitro molto schierato anche nel tollerare le mani nette di Acerbi&co. in marcatura... Mai un fallo contro, mah...

andreito71

In risposta a: castebg

16 Marzo 2025 | 23.18

Basta alibi, se applaudiva vistosamente l'arbitro lui ti espelle, matematico! 

eligio71

In risposta a: andreito71

17 Marzo 2025 | 02.38
Massa il Matematico

BRETAGNA_NEROBLU

In risposta a: eligio71

17 Marzo 2025 | 08.58

Massa lo scienziato 

BRETAGNA_NEROBLU

In risposta a: castebg

17 Marzo 2025 | 12.12

Concordo su tutto. Barella non ha chiuso becco dal primo all'80', poi dopo l'espulsione di Ederson chissà come mai si è messo a giocare a pallone in silenzio. Dalla tv questi dettagli non si possono cogliere ma dallo stadio si è visto benissimo che era una caciara continua. Mentre acerbi faceva lotta greco romana col Rete e non gli ha fischiato un fallo che sia uno. Ederson ha fatto una sciocchezza è vero ma è sempre stato un giocatore correttissimo che fino a quel momento non aveva detto una parola e spesso chiede scusa quando fa fallo. Ha sbroccato. Ha sbagliato ma ha tutta la mia solidarietà e per me rinane un giocatore fantastico che ha già dimostrato attaccamento e spirito di sacrificio a brache.

Provo vergona invece per quei quattro bigoli che lo hanno insultato qui sul sito dandogli del pirla. Capisco che allo stadio possa scappare il ******* ma l'insulto a freddo a un giocatore del genere per me è follia.

BRETAGNA_NEROBLU

In risposta a: BRETAGNA_NEROBLU

17 Marzo 2025 | 12.20

***porcon3

Ex-Cridoni27
16 Marzo 2025 | 23.07

L'Inter è una squadra più forte dell'Atalanta (e stasera, a larghi tratti, lo ha pure dimostrato). Questo però non significa che non si possa battere... anche se, dopo 7 sconfitte consecutive, proverei almeno una volta a giocare tatticamente in modo diverso. Ciò premesso, io non amo parlare degli arbitri ma vedere in modo così plateale che agli avversari viene concesso ciò che a te viene punito è decisamente irritante. Lo è per noi che vediamo il match, ma lo è ancor di più (vedi espulsione Gasp) per i protagonisti di questi teatrini. Purtroppo non cambierà mai, non c'è VAR che tenga: determinate società continueranno ad essere trattata in maniera sempre diversa da altre. Chi tifa Atalanta lo sa benissimo.

Tony1907

In risposta a: Ex-Cridoni27

17 Marzo 2025 | 00.07

La tattica di gioco conta nulla se poi prendi il solito gol su calcio piazzato lasciando libero l'avversario di fare quel cazzo che vuole e poi nel momento di dare il massimo per pareggiarla un tuo giocatore si fa espellere da pirla, perché questo è stato Ederson stasera, inutile negarlo.

Robispino
16 Marzo 2025 | 23.06

Inter piu forte ma soprattutto molto molto piu furba di noi. La squadra aveva troppa pressione addosso e l'ha accusata tutta.

Massa debole coi forti e forte coi deboli, due pesi due misure ma nulla di nuovo.

TrueYou
16 Marzo 2025 | 23.06

Nel secondo tempo siamo scomparsi. Oltre alla forza dell’Inter, nettamente superiore, ci siamo puntualmente cagati nelle braghe

andreito71

In risposta a: TrueYou

16 Marzo 2025 | 23.19

👏

Il Vate
16 Marzo 2025 | 23.04

Ogni volta che vi aspettiamo tanto da questa squadra la prendiamo regolarmente in cu..

D'altronde, se prendi SEMPRE goal su calcio da fermo nello STESSO modo da inizio anno e non fai NULLA per cambiare strategia, STRA MERITI di perdere.

E per l'ennesima volta la prendiamo in cu.. da questi 

Speriamo di qualificarci per la champions e basta.

Questo meritiamo, né più né meno.

Tutto sommato va bene così anche se rimane rammarico per tante tante cose già dette e stra dette...

Bye bye

Robispino

In risposta a: Il Vate

16 Marzo 2025 | 23.07

Sulle palle alte non saltiamo mai.

Non solo in area ma in tutto il campo

prytz
16 Marzo 2025 | 23.04

Possiamo scrivere tutte le attenuanti che vogliamo,  e tra l'altro ci stanno pure.

Però la verità di fondo è che anche questa volta , come le altre precedenti , contro l'Inter "non la abbiamo giocata" .

Sempre "rinunciatari" fin dalla formazione iniziale e nonostante lo scampato pericolo di un goal al pronto via

Siamo sempre a commentare le stesse cose,  purtroppo come contro il Napoli è evidente che l'asticella non si è in grado di alzarla .

Consoliamoci con la Juve ma attenti agli altri 

Dea lover

In risposta a: prytz

16 Marzo 2025 | 23.20

Non sono d accordo stasera e con il Napoli 2 gare completamente diverse,con gli azzurri abbiamo perso per errori individuali ma la partita è stata equilibrata e sul 2-2 poteva anche finire con una nostra vittoria. 

Stasera non abbiamo creato nulla e l Inter si è difesa senza affanni ,tecnicamente sono nettamente superiori e hanno agilità e velocità a centrocampo che noi ci sogniamo, non è certo un caso se perdiamo da 8 partite di fila e in quasi tutte abbiamo meritato di perdere avendo ben poco da recriminare !

Tony1907

In risposta a: Dea lover

17 Marzo 2025 | 00.03

Tra l'altro la cosa comica è che noi abbiamo asfaltato la Juve a Torino dove questi hanno perso 1 a 0. Proprio contro di loro non riusciamo a cavare un ragno dal buco.

prytz

In risposta a: Dea lover

17 Marzo 2025 | 00.31

Col Napoli abbiamo benissimo sul 2 2 per un quarto d'ora ma poi è girata male (svenimento di Scalvini) 

Ma se consideri un ciclo di 5_6 partite a Bg contro di loro sono quasi tutte perse 

12-26-75
16 Marzo 2025 | 23.03

Ma scusate, vi ricordate con chi era che é successa la stessa cosa. Introduzione per un malore di un tifoso di calcio d'angolo, tutti deconcentrati a ridere e alla ripresa del gioco, gol preso. É un dejá vu.


12-26-75

In risposta a: 12-26-75

16 Marzo 2025 | 23.03
* interruzione


Robispino

In risposta a: 12-26-75

16 Marzo 2025 | 23.10

Sempre a favore dell'inter a san siro, ma non ricordo contro chi

mmfa
16 Marzo 2025 | 23.03
Tipo di gol già concessi troppe volte, nessuna marcatura seria, basta un buon tiratore da calcio piazzato e nel movimento in area solo solo un Carlos Augusto qualsiasi ci punisce, avrei preferito subire gol su  quel palo interno nel primo tempo piuttosto che la solita disattenzione (perché di questo si tratta). Arbitraggio che come mi aspettavo visto chi è stato mandato, è stato vergognoso fino alla provocazione, non a caso Ederson perde le staffe. Con quel tizio va sempre a finir male, se può in maniera subdola ci penalizza SEMPRE. L’Inter è già forte, in attacco a parte pochi spunti è un colpo di testa di Pasalic troppo poco, Retegui deve fare uno sviluppo ulteriore perché stasera proprio non si è visto. Se questo deve essere il Samardzic definitivo è meglio risparmiare 25 milioni… Peccato. Abbiamo limiti evidenti in certe situazioni che l’Inter sa sfruttare al meglio. La corsa va fatta vincendo il più possibile le altre partite che rimangono sperando che Inter e Napoli inceppino in pareggini. Di petto l’Inter purtroppo non siamo ancora in grado di batterla e comunque partita condizionata dal solito odioso che sapevo già sarebbe stato il 12 interista.
Freddykatz

In risposta a: mmfa

16 Marzo 2025 | 23.11

Ederson ingiustificabile dai, per quale motivo deve perdere le staffe?

andreito71

In risposta a: Freddykatz

16 Marzo 2025 | 23.20

Esatto 

Vanilla Sky
16 Marzo 2025 | 23.03

Spiace perché era più giusto un pareggio, anche solo per mantenere le distanze. Era palesemente una partita di basso profilo da 0-0, decisa purtroppo da una giocata di altissimo profilo di Chalanoglu.

Adesso vediamo se riusciamo ad entrare nelle prime 4 sennò fa negot, ce ne faremo una ragione...

P.s. La valutazione tecnica di Bellanova, che ha portato all'acquisto, di chi è farina?

Kejo
16 Marzo 2025 | 23.02

Al netto di tutto. Abbiamo fatto solletico. Guardare avanti. Non è finita finché non è finita. Il secondo terzo e quarto posto tutti da giocare 

maurom72
16 Marzo 2025 | 23.02

Campionato ancora lunghissimo e proprio per questo speravo in un pareggio. Purtroppo con questi va sempre così, abbiamo  però fatto oggettivamente troppo poco per impensierirli e così è difficile portare via punti l. Ricaricare bene le pile e farsi trovare pronti per lo sprint finale. Forza Ragazzi 

maxibon63
16 Marzo 2025 | 23.02

Polli. Polli.


 Polli. Buttare al vento una chance x lo scudetto in questa maniera e' veramente offensivo verso i tifosi. Inter forte ma non imbattibile. Ha preso  2 gol dal monza . Non si possono prendere gol del genere . Poi ci ha messo del suo il sig. MASSA da bravo servo di marotta.

beernez3
16 Marzo 2025 | 23.01

L'inter non ha rubato nulla, noi come al solito ci siamo ca*ati addosso, questa è la verità!

Girobatol
16 Marzo 2025 | 23.00

Purtroppo la vittoria roboante contro la Juve è stata viziata dal livello penoso dei bianconeri (vedi Fiorentina). Ci siamo illusi ed oggi siamo tornati sulla Terra. Guardiamoci le spalle, perché è troppo importante arrivare in Champions. Commento finale: deludente Bellanova (in particolare non doveva essere lui a marcare Carlos Agusto?) e De Roon a centrocampo ormai ha i piedi e la velocità inedeguati per un livello top. Ederson stupido vero, così ha rovinato tutto. CDK e Maldini meglio di altre volte.

olegnalz
16 Marzo 2025 | 23.00

7 sconfitte consecutive con questi, è dagli anni ‘60 che non facciamo peggio

Brasa

In risposta a: olegnalz

16 Marzo 2025 | 23.04

È la squadra più forte del periodo, ci può stare... Come qualche anno fa con la Juventus... Certo magari ad accontentarci di qualche pareggino avremmo fatto meglio..

Ma gasp ci insegna che non ci si deve mai accontentare 

olegnalz

In risposta a: Brasa

16 Marzo 2025 | 23.08

Perdonami ma ci potrebbe stare se non fosse che in questi anni abbiamo lottato stabilmente per l’Europa 

12-26-75

In risposta a: olegnalz

16 Marzo 2025 | 23.06

8 sconfitte, purtroppo...

Tikal1968
16 Marzo 2025 | 22.59

quello che mi lascia piu´triste che sembra che con noi non fanno nessuna fatica e vincono sempre non si capisce negli ultimi 5 anni abbiamo  vinto contro tutti  meno che con loro boh pensar male fa peccato .... ma io continuo a non capire

lucanember

In risposta a: Tikal1968

16 Marzo 2025 | 23.03

Mi sarei aspettato qualche cambiamento tattico invece si è giocato come sempre alla stessa maniera dopo che si era perso 7 volte di fila e segnato quasi mai....non capisco perché riproporre lo stesso schema che con l'Inter non funziona, boh

Dea lover

In risposta a: Tikal1968

16 Marzo 2025 | 23.04

A me pare semplice da capire invece, soffriamo la loro tecnica e la loro agilità a centrocampo e sanno sfruttare gli spazi che immancabilmente concediamo. Eppure li affrontiamo sempre allo stesso modo ,quindi il risultato non può essere che questo .

andreito71

In risposta a: Dea lover

16 Marzo 2025 | 23.24

Sono superiori innanzitutto di testa, inteso come materia grigia, mestiere e malizia. 

E-E-Evair
16 Marzo 2025 | 22.59

Loro più forti, al netto che senza perdere la concentrazione per i 6 minuti di pausa x me non beccavamo il.gol e forse finiva zero a zero.

Adesso massima concentrazione per blindare la Champions, per la quale vanno fatti 5 punti nelle prossime 3

Cri08
16 Marzo 2025 | 22.58

Peccato, peccato. Sconfitta che brucia ovviamente e che molto probabilmente ci esclude completamente dalla corsa scudetto. Ma fa nulla, va bene così e ci riproveremo l'anno prossimo, adesso bisogna pensare partita per partita e cercare di arrivare matematicamente alla Champions il prima possibile. 

Mi permetto di fare una considerazione: perché negli ultimi 25 minuti sono diventati tutti dribblomani che ne volevano scartare 8 prima di passarla? Per quanto tentare il dribling sia lecito e benaccetto, ma il troppo stroppa, e come dice il mio mister se ho davanti un muro enorme non ci vado addosso con la macchina, ci giro attorno. 

Comunque ci sta perdere le staffe, ma bisogna anche sapere mantenere la calma in situazioni di grande tensione, questo vale sia per Ederson ma anche per il mister, che non ho minimamente capito che cazzo abbia fatto. 

Prendiamola con filosofia, ci sta perdere con l'Inter, fa male perché prima del gol a freddo stavamo giocando anche bene. Dobbiamo rialzare la testa e mettere una buona base per l'anno prossimo, sperando che la squadra non venga stravolta ma che anzi venga ringiovanita e rafforzata.


bob67
16 Marzo 2025 | 22.57

Loro tecnicamente un spanna sopra. Noi, purtroppo, sempre in sofferenza con questi. Mi stupisco della mancanza di cattiveria da parte nostra in un contesto che sarebbe valso il primato condivido. Sull'espulsione sono sicuro sia stato dettata dalla frustrazione di non aver mai soluzioni facili, e comunque non credo fossimo nella condizioni di pareggiarla

bob67

In risposta a: bob67

16 Marzo 2025 | 22.59

Sul primo gol solita mancanza di concentrazione come avviene ad ogni inizio partita

lucetto
16 Marzo 2025 | 22.57

Ero giustamente preoccupato per l'interruzione e così è stato. Ederson pollo, però arbitro irritante e molto probabilmente saranno due le giornate perchè il buon massa redigerà un bel referto duro duro per dare ragione a se stesso

MarcoB
16 Marzo 2025 | 22.57

Due metri due misure, Bastoni doveva essere ammonito subito dopo la prima, per trattenuta su cdk .

Sfortuna sul primo ma durante la pausa i nostri se la ridacchiavano con gli avversari invece di restare concentrati e infatti taaac.

Amen

Forza Dea sempre e difendiamo la CL 

Ex-Cridoni27

In risposta a: MarcoB

16 Marzo 2025 | 23.01

nostri se la ridacchiavano con gli avversari invece di restare concentrati....... parole sante

estateindiana
16 Marzo 2025 | 22.56

Mi spiace per ederson giocatore sempre corretto...avrei preferito vedere la parte finale in 11 contro 11...spero riposino poi...si riprende il cammino...forza Dea sempre

moreto
16 Marzo 2025 | 22.56

Dopo lo 0-1 ( subito nel solito modo merdoso con tutti i nostri fermi a guardare gli altri che saltano da soli ) non c'è più stata la possibilità di giocare a calcio perchè loro hanno spezzettato gioco e ritmo. Da li in poi in campo la vera "bestia nera" è stato un arbitro che ha fatto tutto ad cazzum condizionando incontro e consegnando a loro lo scudetto come doveva essere fin dall'inizio della stagione. Noi abbiamo fatto l'errore grave di perdere concentrazione e testa nel momento decisivo della gara. Nulla da rimproverare per l'impegno (su tutti KOLA e ZAPPACOSTA ) ai nostri , ma è chiaro che alcuni giocatori sono deludenti ( MALDINI e ci può stare poichè è ancora fuori dagli schemi ) e SAMARDZIC che più passano le gare più ,ahimè, diventa "inutile e inefficace"

meglio sbollire


 

Sanrocchino

In risposta a: moreto

16 Marzo 2025 | 23.06

È proprio così Moreto. Hai scritto correttamente ciò che è stata questa gara. Cmq un peccato. C'è molto amaro in bocca!

maurom72

In risposta a: moreto

16 Marzo 2025 | 23.07

Oggi purtroppo ha vinto la loro difesa e concentrazione. Poi mettici la giornata no di Ederson e Retegui ed eccola lì. Testa a Firenze cmq, campionato lunghissimo 

pigmalione

In risposta a: moreto

16 Marzo 2025 | 23.23

Capisco comunque perché Carnesecchi se non impara ad uscire nella sua area di porta non vedrà mai la Nazionale...

Tony1907

In risposta a: moreto

16 Marzo 2025 | 23.33

Per me la partita è stata chiusa dalla pirlata di Ederson, se non si fosse fatto espellere la possibilità di pareggiarla c'era ancora.

assocuori
16 Marzo 2025 | 22.56

Al di là di tutto loro più cinici e noi ingenui ( vedi primo gol ed espulsione di Ederson ). Ci hanno imbrigliato a dovere anche se per lunghi tratti la partita è stata equilibrata. Ora avanti con il nostro cammino.

noya
16 Marzo 2025 | 22.56

Più che altro l'Inter si conferma una squadra di merde 

Lilibet
16 Marzo 2025 | 22.55

Inter più forte ma l’arbitro ha condizionato la gara con un disastroso metro di giudizio sulle proteste. Che poi secondo me tutte ste ammonizioni per proteste sono da arbitro inadeguato. Loro comunque oggettivamente più forti, lo ripeto a scanso di equivoci.

farabundo
16 Marzo 2025 | 22.55

🌶️SFIGEWISS STADIUM 🌶️ CONCLAMATO!

 fà cambià òl calendare per continuare a sognare...


9 trasferte!

andaland
16 Marzo 2025 | 22.55

A parte qualche momento, l'Inter ci ha surclassato e ha meritato di batterci. Inzaghi ci incarta sempre, spiace per certe asinate che poi hanno girato la partita di netto. 

Adesso, tenere la posizione, il Bologna e la Juve dietro 

Brasa

In risposta a: andaland

16 Marzo 2025 | 23.00

Surclassato non direi, dopo i primi dieci minuti partita equilibrata fino al gol, poi purtroppo abbiamo giocato solo una quindicina di minuti in parità numerca... Vittoria meritata ma non vedo dove ci abbiano surclassati (a parte in 11 contro 10)

lucanember

In risposta a: andaland

16 Marzo 2025 | 23.06

Più che altro inoffensivi, non riusciamo mai a creare quasi nulla con loro 

Magica Dea
16 Marzo 2025 | 22.55

Abbiamo perso giustamente, loro hanno meritato 

contro di noi sembra che non facciano neanche fatica, e’ n po’ di anni che ci dominano


Lovere1907
16 Marzo 2025 | 22.55

Massa sei ridicolo come quasi tutti i tuoi colleghi....ma noi nn siamo pronti per questo tipo di squadre....con questi perderemo sempre giocato al di sotto delle nostre possibilità....a Firenze senza ederson sarà dura....e quante giornate prenderà?

Brasa

In risposta a: Lovere1907

16 Marzo 2025 | 22.57

Se non ha detto nulla dopo l'espulsione una sola, visto che è doppia ammonizione

Brasa
16 Marzo 2025 | 22.55

Ragazzi non so se avete mai giocato a calcio ma ripartire dopo praticamente mezzo intervallo aggiuntivo da calcio d'angolo è complicatissimo per chi difende... Non hai la tensione e le posizioni, è impossibile avere la stessa concentrazione.

Se contro il  Torino vedevo colpe nostre qui vedo solo la sfortuna che l'interruzione sia capitata in quel momento...

È stata una botta di culo per loro, che sono stati bravi a capitalizzare...

lucanember

In risposta a: Brasa

16 Marzo 2025 | 22.56

Ma non è vero, è come un calcio d'angolo dopo un minuto....si è dormito e stop

noya

In risposta a: lucanember

16 Marzo 2025 | 22.57

Non è la stessa cosa

Brasa

In risposta a: lucanember

16 Marzo 2025 | 22.59
Tieni pure la tua idea, ma per me anche a parti inverse avremmo avuto 70-80% di fare gol (sempre che non avessimo battuto il solito angolo mozzarella 😆)
noya

In risposta a: Brasa

16 Marzo 2025 | 22.57

Menomale che qualcuno lo dice

Cri08

In risposta a: Brasa

16 Marzo 2025 | 23.00

Pensavo fosse una cosa talmente ovvia che non andasse neanche ribadita.

E-E-Evair

In risposta a: Brasa

16 Marzo 2025 | 23.03

Vero. Io ero sicuro al 100% che beccavamo gol dopo la pausa 

andreito71
16 Marzo 2025 | 22.55

I soliti polli

onlyatalanta
16 Marzo 2025 | 22.55

Mamma mia che polli che siamo stati.

In una partita nella quale devi essere perfetto, contro un avversario oggettivamente forte, te la vai a cercare se:

- perdi la concentrazione per la pausa-soccorso (ma l’hanno portato via in barella..?)

- nel momento di maggiore forcing nostro, ti fai espellere nel modo più ingenuo possibile.

Siamo caduti in tutte le loro trappole. Polli polli polli.

Mi aspettavo qualcosa in più dal punto di vista atletico, ergo che loro calassero di più e noi crescessimo nel secondo tempo.

Forza Dea.

IN GASP WE TRUST!!!

KAAL69
16 Marzo 2025 | 22.54

partita in biliko fino all'espulsione e al cambio incomprensibile di jimmy retegui e lookman

Dea lover

In risposta a: KAAL69

16 Marzo 2025 | 23.11

Incomprensibile? Djimsiti e Lookman erano diffidati, la partita era nervosa ,e Retegui non ha toccato palla 

chicco14
16 Marzo 2025 | 22.54

Ps. Come se l'Inter avesse bisogno di questo per batterci...

primieroneroblu
16 Marzo 2025 | 22.54

Espulsione ridicola Loro hanno protestato e picchiato tutta la partita

Ma non abbiamo visto palla in attacco, siamo onesti 

neroeazzurro

In risposta a: primieroneroblu

16 Marzo 2025 | 23.03

Ederson l'aveva solo ammonito inizialmente. Tutti noi, dallo steward agli spettatori in cima ai distinti a quelli davanti alla tv sappiamo benissimo che se applaudi l'arbitro, l'ammonizione è automatica, non facciamo finta di non saperlo su. Doppio giallo, rosso. Ederson ha fatto una minchiata. Pace amen.

Alpeggio
16 Marzo 2025 | 22.54

caproni interisti travestiti da atalantini che commentano solo le sconfitte stanno per postare tra tre.. due.. uno... Ragazzi, NON E' FINITO NIENTE, l'Inter (merd*a) perderà un sacco di punti da qui alla fine a causa della marea di partite che avrà, starà a noi essere bravi ad approfittarne... sicuramente sui calci d'angolo non impariamo mai ah si, INTERISTA CANE BAST*ARDO

Fabi84

In risposta a: Alpeggio

17 Marzo 2025 | 07.06

Meno male che ci sei tu Alpeggio…il solo leggerti mi risolleva il morale 😊😊😊

chicco14
16 Marzo 2025 | 22.54

Lautaro ha mandato a quel paese tutta la partita l'arbitro e al primo vaffa di Edersono lo espelle. Che vergogna! Schifosi!!

SudatoDinverno
16 Marzo 2025 | 22.53

Non possiamo giocare tutte le partite in trasferta? 

giuliano70
16 Marzo 2025 | 22.53

Svirgolata di Zappa e calcio d' angolo regalato, interruzione di oltre 6 minuti e concentrazione che se ne va... partita finita.

Basta parlare di scudo che porta rogna e guardarsi dietro, preparare bene la prossima che è importante.

Brasa

In risposta a: giuliano70

16 Marzo 2025 | 22.56

Siamo cmq più vicini al primo posto che al quinto ..

giuliano70

In risposta a: Brasa

16 Marzo 2025 | 23.01
Ok, ma quando guardiamo avanti non facciamo mai risultato
Dado70
16 Marzo 2025 | 22.52

Normale prestazione dei nostri,ma il modo di arbitrare  non cambierà MAI!!!!Bellanova protesta  giallo 

Bastoni protesta plateale niente doppio giallo.... Purtroppo  però bisogna ammettere che con l'inter non riusciamo mai ad esprimerci ad alti livelli

lucanember
16 Marzo 2025 | 22.52

Fa nulla, l'Inter è più forte di noi, punto perché ha giocatori mediamente più forti.

Testa x mantenere la zona Champions perché non è scontata

Vinicio78
16 Marzo 2025 | 22.52

Al di là dell'episodio di Ederson l'Inter ci aveva incartato come al solito. Troppo imprecisi nei passaggi e l'Inter li sfruttava per ripartire ogni volta. Speravo in una sorpresa di formazione fin dall'inizio per provare qualcosa di diverso