05/11/2023 | 14.30
60

Atalanta - Inter, Otis l'ha vista così


By Otis
60 commenti
randy62
06 Novembre 2023 | 12.13
ho letto e sentito solo strali contro musso e la sua scellerata cappellata.
esagerato, ma soprattutto riduttivo!
l'atteggiamento della squadra è stato positivo per tutto il primo tempo (ai punti meglio di noi di loro) ma è indubbio che siamo rientrati dagli spogliatoi e fino al gol di Scamacca siamo stati quelli molli quasi apatici di tante altre volte.....rivedere per credere!
I cambi? dentro Lucio per Look (migliore in campo fino a quel momento) perchè "volevo mettere Muriel" (simil cagata all'anno scorso quando perchè "volevo vedere il koop in fascia" fuori Scalvini (migliore in campo) consegnando di fatto tatticamente la partita a Pluto&C. (questa volta non è andata proprio cosi e muriel .... che si conservi cosi!, ci mancherebbe, ... ma è la logica che ci sta dietro che mi sfugge proprio)
in ultimo Otis, una domanda: ma il nostro scouting è davvero cosi incapace di produrre giocatori in grado di meritarsi un posto che continua a rimanere di hateboer che bando alle poesie ....è scarso, lo è da sempre ...scarso!! ne trovi nelle squadre che lottano per salvarsi, a bizzeffe in serie b, ma non puoi pensare di essere competitivo se punti pressapoco in alto! (e il colpo di testa finale non c'entra nulla in tutto cio....è solo la compassionevole immagine dello scarso di cui sopra.) Certo che se è il meglio che abbiamo.........
buona settimana.
bomber10
06 Novembre 2023 | 10.26
Io non so quante cappellate ancora deve fare sto portiere x finire in panchina!! Avete visto Szczesny ieri?? Ha vinto la partita da solo!!! In 3 anni non ricordo una partita vinta grazie a Musso!!!
95Frank

In risposta a: bomber10

06 Novembre 2023 | 12.16
E, al suo posto, chi metti?
Szczesny  e Sommer giocano gia' per Juve e Inter .....

Circa Carnesecchi, che sarebbe l'unica alternativa disponibile (almeno fino a gennaio) potresti dare un'occhiata alla media dei goal subiti (da Musso e da Carnesecchi) nonostante Musso abbia giocato contro la squadra obiettivamente piu' forte: l'Inter.

Dopo aver controllato, mi fai sapere?
bomber10

In risposta a: 95Frank

06 Novembre 2023 | 13.09
Carnesecchi tutta la vita!!! È giovane, di prospettiva e secondo me più forte!! A cui perdonerei anche qualche errore vista la giovane età.. imentre Musso è 3 anni che fa pena!!! Adesso tu che sei l’uomo statistica rispondimi !! Le statistiche vanno bene x il Superenalotto
95Frank

In risposta a: bomber10

06 Novembre 2023 | 13.26
Ti rispondo subito.

L'anno scorso, Carnesecchi, autore anche di parate spettacolari, era il portiere titolare della Cremonese (retrocessa) dopo aver subito ..... qualche goal ... (anche qui, puoi andare a controllare quanti ....)
bomber10

In risposta a: 95Frank

06 Novembre 2023 | 13.33
Si dai, nemmeno più mi perdo a rispondere a te!! Tanto come dicono in tanti qua hai la presunzione che tutto quello che dici tu è Vangelo , legge mentre gli altri sono tutti dei coglioni giusto!! Buon proseguimento professor statistica
bomber10

In risposta a: 95Frank

06 Novembre 2023 | 13.35
Dammi 6 numeri del Superenalotto ti che conosci le statistiche
bomber10

In risposta a: 95Frank

06 Novembre 2023 | 13.10
Uomo statistica !!!?
95Frank

In risposta a: bomber10

06 Novembre 2023 | 13.35
(1) Come noto, le "statistiche" vengono stilate per informare l'uomo saggio .... e per la cieca osservanza da parte dei "fools" ....

Inolte, nell'ordine, ci sono, notoriamente:
. bugie,
. gravi bugie,
. maledette bugie.
. statistiche.
Cio' nonostante, i "dati certi" bisogna conoscerli.

(2) Io, naturalmente, mi auguro che Carnesecchi diventi un "grande" portiere perche' (come Musso) e' proprieta' dell'Atalanta.
michi1907

In risposta a: 95Frank

06 Novembre 2023 | 13.36
carnesecchi tutta la vita
hai stufato a fare un paragone sulla media goal subiti (dove carnesecchi ha giocato solo 3 partite)...nella fanzine di 5 elementare argomenterebbero meglio di voi ultrasmusso
bomber10

In risposta a: michi1907

06 Novembre 2023 | 14.54
Lascia perdere Michi va ignorato il “ maestro “..difendono un portiere che non para più nemmeno il parabile.. gente che ragiona solo da tifosi.. obiettività zero.. possono giusto trovare statistiche e tabelline
bomber10

In risposta a: michi1907

06 Novembre 2023 | 14.58
confronta le statistiche tra uno che ha giocato 3 partite con uno che ha giocato 3 anni.. come dici te livello da 5a elementare… e si crede pure colto facendo ironia
ragnorosso
05 Novembre 2023 | 23.09
Bah.....mi verrebbe quasi da pensare che della panchina lunga il gasp se ne faccia un baffo.
Fintanto che i suoi sodali sono in forma, i nuovi potranno beatamente fischiettare tranquilli in panca (mira, adopo, holm, bakker...e vedremo cosa riserverà al buon cdk ).
Talvolta mi chiedo cosa si faccia a fare il mercato considerato che poi giocano sempre quelli (dio, a me frega poco perché m'interessa che si vinca, ma la scollatura tra il mercato e le visioni del mister mi lasciano sempre discretamente esterrefatto).
Se sono mediamente in forma ad hateb, pasalic e muriel non rinuncia mai, a cdk invece fortunatamente concede delle chance ma ormai è considerato un subentrante.
Vedremo, meglio cmq continuare a fare bene xche se dovessero mancare i risultati questa storia dei nuovi sempre in panca potrebbe diventare un superbomba x l'ambiente.
Forza Atalanta
romy67
05 Novembre 2023 | 21.09
Non esiste un problema portieri, uno lo fai titolare e l'altro lo lasci in panca...è così difficile gestire 2 buoni portieri?
Freddykatz
05 Novembre 2023 | 18.49
Ci si e' infilato Gasp nel problema portiere. Musso era il secondo di Sportiello a fine campionato e tutti si aspettavano che il numero 1 fosse Carnesecchi, a cui si poteva dare il tempo anche di fare errori eventualmente nel dover adattarsi al nuovo gioco. Musso e' almeno la terza volta che fa questa stessa, identica, cappella.
95Frank

In risposta a: Freddykatz

05 Novembre 2023 | 19.48
Freddykatz:

(1) Nelle partite giocate quest'anno in campionati, Carnesecchi ha una media gol subiti PEGGIORE di quella di Musso.
Puoi naturalmente andare a controllare.

(2) Contrariamente a quanto tu scrivi, alla fine dello scorso campionato Musso non e' stato utilizzato per un problema al gomito (operato per "pulizia del gomito" a campionato finito).
Puoi andare a controllare.
bomber10

In risposta a: 95Frank

06 Novembre 2023 | 10.36
Ma che cazzo vuol dire la media goat dai!! Ma smettila di fare il professore!!! Ogni partita fa una cappella o qualcosa che ci fa perdere punti!! Ma basta sta ridicola difesa di un portiere che ormai è palese sia un bidone!! Difendi l’indifendibile!!! Rassegnati
95Frank

In risposta a: bomber10

06 Novembre 2023 | 12.22
Io ho sempre basato ogni mia decisione professionale sui "numeri".

E' vero che a volte i numeri non dicono tutto.
Ma non possono essere ignorati.

Quantomeno, dovresti conoscerli.
Dopo averli esaminati bene, puoi trarre le tue conclusioni.
bomber10

In risposta a: 95Frank

06 Novembre 2023 | 13.12
uomo statistica prima fai giocare 3 anni Carnesecchi..io dubito che poi le tue grandi statistiche vengano confermate!!
95Frank

In risposta a: bomber10

06 Novembre 2023 | 13.41
A dir la verita', mi e' bastata l'esperienza della Cremonese l'anno scorso (con Carnesecchi portiere titolare).

Ho certamente ammirato alcune parate spettacolari.

Ma, alla fine del campionao, la Cremonese e' retrocessa .... dopo aver subito parecchi gol ....
Freddykatz

In risposta a: 95Frank

06 Novembre 2023 | 13.57
ricordo bene che musso aveva iniziato a fare panchine per scelta tecnica e non era più il titolare
Gusto65

In risposta a: Freddykatz

05 Novembre 2023 | 23.47
Musso ha sbagliato come ha sbagliato il Kola. Quindi adesso ogni volta che un giocatore sbaglia non deve più vedere il campo?
bomber10

In risposta a: Gusto65

06 Novembre 2023 | 11.37
Musso sbaglia da 3 anni!!!!! Sveglia
95Frank

In risposta a: bomber10

06 Novembre 2023 | 13.45
"Sveglia" (ad un altro utente)?

Le opinioni penso che vadano tutte rispettate (anche se non condivise).

Ma circa la "sveglia", penso si addica molto di piu' a te perche' NON sembri conoscere nessuno dei dati rilevanti.
Freddykatz

In risposta a: Gusto65

06 Novembre 2023 | 13.59
Ci sono sbagli e sbagli. Quello di musso è ripetuto più e più volte ed è uno sbaglio di "testa" e sono tre anni che è così. Avesse preso un gol sotto la pancia, un infortunio che "capita", sarebbe un'altra cosa.
ROMAGNANEROBLU
05 Novembre 2023 | 18.29
Partita giocata bene Il risultato è frutto di errori individuali e su quelli ci puoi fare poco (Musso stava facendo bene) Comunque Otis ti pongo un quesito: quanti giocatori dell’Atalanta giocherebbero titolari nell’inter ?
Ratman

In risposta a: ROMAGNANEROBLU

05 Novembre 2023 | 19.53
Solo Koop
moreto
05 Novembre 2023 | 18.21
È da ieri sera che leggo post caratterizzati da livore nei confronti di un po tutti i nostri giocatori MISTER compreso . Critica significa “ parere/pensiero di interpretazione e valutazione del fatto “ non “ processo , verdetto sentenza”. Tutto questa malevolenza e ostilità nei confronti di quelli che onorano con impegno la nostra maglia e che , come ieri hanno dato tutto compreso l ‘impegno a superare i propri limiti e errori , sia da “ tifosi che hanno acquisito modi mentalità e abitudini di un qualsiasi tifoso delle varie Inter ,Juve, Roma ecc” . Mi dispiace ma l ‘atalantino vero seppur viscerale sanguigno e schietto , è tutt’altra cosa e non ha voglia di identificarsi con questa “ presuntuosa spocchia” che non ci appartiene
95Frank

In risposta a: moreto

05 Novembre 2023 | 19.59
Commento da applausi.

Io ricordo (mi pare fosse nel corso del campionato 2016/17) una nostra sconfitta a San Siro per 7-1contro l'Inter.

Per l'impegno profuso da Caldara e compagni in un campionato comunque "da favola" i giocatori furono accolti a Zingonia da una folla di tifosi che li incoraggiavano.

Quello era vero "tifo"!
NON i post attuali caratterizzati da livore nei confronti di un po tutti i nostri giocatori MISTER compreso.
Dea lover

In risposta a: 95Frank

05 Novembre 2023 | 20.44
Confronto che non ci sta proprio invece, la situazione è totalmente diversa .Quell' Atalanta veniva da un serie infinita di vittorie ottenute giocando un calcio spettacolare. Perse quella partita, che ricordo bene ,per una serie di errori difensivi ,ma non giocammo così male da meritare 7 gol .
Diciamo che all inter andò tutto bene a noi tutto male.
Il senso di quell incoraggiamento dei tifosi dopo il 7-1 era di continuare a giocare così, non farsi scoraggiare da quel risultato ,non rinunciare mai a cercare la vittoria o speculare sul risultato. E infatti continuammo col nostro gioco arrivando davanti a quell' Inter che ce ne aveva rifilati sette.
moreto

In risposta a: Dea lover

05 Novembre 2023 | 20.48
E infatti anche ieri all’Inter è andato tutto bene e a noi tutto male . Ma qui tutti sono impegnati a spalare merda su chiunque anziché sostenere incoraggiare e spingere i nostri a fare sempre meglio e di più !
95Frank

In risposta a: Dea lover

05 Novembre 2023 | 23.05
Dea Lover,
La penso esattamente come te.

In particolare:
"Il senso di quell incoraggiamento dei tifosi dopo il 7-1 era di continuare a giocare così, non farsi scoraggiare da quel risultato ,non rinunciare mai a cercare la vittoria o speculare sul risultato".
castebg

In risposta a: Dea lover

06 Novembre 2023 | 08.30
Corretto Dea Lover. E aggiungo: l'Inter, se non ricordo male, fece una cosa tipo 9 tiri - 7 gol, roba che neppure alla Playstation riesci a fare; fu una partita molto sfigata per noi e perfetta per loro.
Sabato però non ci si è allontanati molto: loro al primo tiro (il rigore) hanno segnato su nostro errore individuale (Musso) scampando prima tutta una serie di pericoli da noi creati... nel secondo tempo hanno trovato un fantastico eurogol a seguito di altro nostro errore individuale (Ederson); per non farci mancare nulla abbiamo ancora sprecato alcune belle occasioni (la pennellata di Muriel per Hate DOVEVA essere almeno indirizzata in porta).
Le situazioni sono molto simili.
Poi le critiche ci stanno perchè di errori ne sono stati fatti ma il sostegno alla squadra non deve mai mancare e questo livore aggressivo non è per me giustificabile nella maniera più assoluta.
Tra sabato e contro l'Empoli si sta rivedendo un'Atalanta vicina al passato e dobbiamo sostenere questo processo.
orobico72
05 Novembre 2023 | 17.52
Forse anche i più ottimisti avranno capito che non è più il solito anno di transizione. Il nostro livello è questo, abbiamo giocato quasi alla pari con una big ma la differenza è stata fatta dalla minore qualità dei singoli, che hanno commesso errori evitabili. Intendiamoci è un ottimo livello, ma non saremo mai più l'Atalanta di pochi anni fa
Raindog

In risposta a: orobico72

05 Novembre 2023 | 17.58
Mai piú per ora.
Se ci manteniamo a buon livello e proseguiamo con questo stile di gioco presto o tardi arriveranno anche le annate d' oro.
maurom72

In risposta a: Raindog

05 Novembre 2023 | 18.25
Esatto
moreto

In risposta a: Raindog

05 Novembre 2023 | 18.33
Concordo e straquoto
???
orobico72

In risposta a: Raindog

05 Novembre 2023 | 21.24
A livello di gioco forse si, di singoli secondo me no
dagliStates

In risposta a: orobico72

05 Novembre 2023 | 19.39
Mai dire mai...
95Frank

In risposta a: dagliStates

05 Novembre 2023 | 20.05
Scusa Dagli States.
Ho postato un commento identico al tuo.

Forse perche' viviamo entrambi in un paese anglosassone.

E quelli, veramente, "non mollano mai" COME GRUPPO.

Individualmente, non saprei.
95Frank

In risposta a: orobico72

05 Novembre 2023 | 20.12
MAI DIRE MAI!
SOTAONOTER

In risposta a: orobico72

05 Novembre 2023 | 21.25
Forse perché non vedi il potenziale di certi giocatori.Quando arrivò Lookman dissi che finalmente avevamo trovato il degno sostituto del Papu.Nessuno concordava, ma pian piano ci stiamo arrivando,De Ketelaere ha le potenzialità per essere il degno sostituto di Ilicic,ma è ancora molto giovane e soprattutto deve rinforzare le gambe perché a spallate lo sbattono ovunque e fa la figura di quello molle Scamacca può essere anche meglio di Zapata.
Carnesecchi, Scalvini e Ruggeri possono solo migliorare e darci enormi soddisfazioni.Purtroppo abbiamo fallito gli acquisti di Becao e Buongiorno,ma la volontà di migliorare non manca.Quando cominceremo a vincere non ci fermeremo più.
Riccardo88
05 Novembre 2023 | 17.29
A me ha ricordato molto la partita in casa di un anno fa con il Napoli. Giocammo più che discretamente, perdemmo con "onore", nel post partita Gasperini disse più o meno le stesse cose "abbiamo perso, ma se giochiamo così..."
E in fondo il punto è proprio che siamo ancora lì, non ci siamo mossi da lì... Al posto di Hojlund, c'è Scamacca; il resto della squadra, considerati il rapido ritorno di De Ketelaere sui livelli milanesi e i desaparecidos Bakker-Holm, è ancora quello.
Ne consegue che fondamentalmente dipende (quasi) tutto dalle giocate di Lookman e Koopmeiners: troppo poco per competere a certi livelli.
Delpraz68

In risposta a: Riccardo88

05 Novembre 2023 | 17.52
Ci sarebbe anche un certo Kolasonac ma in linea di massima la squadra che gioca per 70’ è quella dello scorso anno.
Freddykatz

In risposta a: Riccardo88

05 Novembre 2023 | 18.51
Tutto vero, e stona rispetto ai tanti che han dato 8 o 9 al voto di mercato, e alle parole di Pagliuca.
dagliStates
05 Novembre 2023 | 16.53
Io non sarò esperto, però mi pare che i due errori di cui si parla siano molto diversi. Quello di Musso è una troiata assurda, un non senso totale. Quello di ederson è una palla persa che arriva a un fuoriclasse che fa una cosa che noi abbiamo visto fare a Gomez e Ilicic. La portata degli errori è diversa e lo dico senza aver mai criticato Musso. Però la sconfitta sta molto sulle spalle di Juan secondo me.
Freddykatz

In risposta a: dagliStates

05 Novembre 2023 | 18.51
Ederson ad inizio secondo tempo ne ha combinate una dopo l'altra, non era la prima cappella
moreto
05 Novembre 2023 | 16.09
“ scontri diretti “ : se il livello nostro fosse elevato li potremmo chiamare tali . La realtà invece è che non sappiamo ancora qual’è il nostro livello/dimensione perchè x poterlo capire servirà tutto il girone di andata . Lo ha detto da subito il GASP , ma quasi tutti se ne sono scordati. La gara di ieri peró ha dimostrato che abbiamo la forza e potenzialità x sfidare le più forti . Ma x essere al loro livello serve più mestiere , malizia ( vedi il rigore trovato da loro ) e cinismo ( vedi come hanno segnato al netto che in questo momento tutto ció che calcia e tira Martinez va sempre in rete ). Infine serve anche della buona sorte : il loro portiere respinge alla carlona un tiro da lontano che va a SCAMACCA che tira e il loro portiere se lo ritrova addosso .
“la gara “ . Detto bene : vinta x due episodi xchè x ció che si è visto in campo il
pareggio era il risultato veritiero
“ i portieri “ . La realtà è che la società non ha ceduto uno dei due( che sono bravi e comunque si equivalgono ma non sono i più adatti x le dinamiche del GASPgioco) xchè , nel caso di MUSSO avrebbe fatto minusvalenza e nel caso di CARNESECCHI non c’è mai stata un offerta congrua/adeguata da parte dei potenziali acquirenti. Ció ha determinato una situazione tale x cui ad ogni errore , quello che è in panca sarà sempre meglio di chi ha giocato .
“ tridente “ la linea dei 4 di centrocampo ( 2 mediani e 2 laterali di fascia nel 343 integrale tipo Papu-Duvan-Ilicic) attualmente non lo puó supportare fatto salvo che si incontri un avversario chiaramente più debole . Inoltre il trio DE ROON-EDERSON-KOOPMEINERS offre il dinamismo, capacità,tecnica,applicazione tattica, condizione migliore di tutti quanti gli altri . Pertanto sarebbe autolesionismo rinunciare a uno di loro . Fra di loro quello che meglio si adatta a fare da supporto alle due punte è il KOOP che di fatto interpreta lo sfiancante doppio ruolo di terzo attaccante in fase di possesso e terzo mediano in fase di non possesso. Prima sua alternativa tattica : PASALIC e non CDK o MURIEL che entrano sempre x uno degli altri due attaccanti con la intenzione/speranza che possano incidere e dare la svolta . Ma , purtroppo ad oggi, non sempre accade.
” Considerazione finale “ la squadra è comunque forte e competitiva ma viaggia sempre con l ‘handicapp della mancanza di quel difensore che serviva e ancora serve , con la ancora continua ristrettezza degli attuali 12/13 titolari affidabili e , non ultimo e non irrilevante assenza forzata di ció che poteva darci EL B.

mi scuso x il mio lungo intervento
Gustavsson

In risposta a: moreto

05 Novembre 2023 | 19.33
Oltre al difensore ci serve un Veerman, tanto per fare un nome, visto che Remo è andato a Bologna.
95Frank

In risposta a: Gustavsson

05 Novembre 2023 | 20.11
D'accordo Gustavsson.
Remo Freuler, secondo me, manca (molto).
TrueYou
05 Novembre 2023 | 15.09
L’errore di Ederson non è sporadico. Se di Marco fa gol sull’’altro identico errore di Ederson a quel punto sono due nella stessa partita. Se sommiamo quello di Firenze sono 4 punti. Se aggiungiamo la miriade di passaggi sbagliati sempre da Ederson (a cui riconosco impegno e corsa) più o meno in ogni partita (certo, a Empoli non c’era Lautaro), capisci bene che non posso ritenerlo un elemento affidabile e su cui puntare se vogliamo fare il salto di qualità e provare a vincere. Stesso discorso trito e ritrito sul portiere. Alla fine si va sempre lì caro Otis, la differenza la fa la qualità dei singoli.
Ratman

In risposta a: TrueYou

05 Novembre 2023 | 16.17
Ederson ha fatto ottime partite e altre pessime. Ieri tra i peggiori. Forse se il livello si alza si vede un limite attuale. Ma ha margini
Sim0

In risposta a: Ratman

05 Novembre 2023 | 16.29
Pensa che qualcuno anche ieri l’ha visto tra i migliori….Ederson non è mai pessimo, lotta corre….ma chi inizia a mormorare quando la palla arriva a Musso dovrebbe iniziare a fare lo stesso anche quando arriva a lui perché è sempre un sanguinoso terno al lotto
ste63neroblu

In risposta a: Sim0

05 Novembre 2023 | 17.38
E' il "peso" di due ruoli diversi...quello del portiere, pesa molto di più, ovviamente. Però è inevitabile che il partito dei favorevoli a Carnesecchi si ingrossi sempre di più man mano passa il tempo e di errori di Musso ne abbiamo tutti un po' piene le scatole, pensando a quelli fatti soprattutto lo scorso anno. Gasperini è sicuramente il nostro mister più bravo mai avuto nella storia della Dea, ma sulle valutazioni del portiere, credo debba ascoltare anche qualcuno nel suo staff che di portieri ne capisce di più.
TheyGo

In risposta a: Sim0

06 Novembre 2023 | 12.01
io sono tra quelli che mormora subito. Ederson, per me, è la riserva di de Roon. Come ho già scritto in altro post, l'unica cosa in cui è il migliore è correre verso la nostra porta per recuperare palloni. La soluzione per alzare il livello del centrocampo c'è già: riportare Koop in mezzo!
Sim0

In risposta a: TrueYou

05 Novembre 2023 | 16.22
TrueYou ti ringrazio perché pensavo di essere l’unico che aveva visto questa cosa, e lo riscrivo di nuovo: il nostro problema principale è il centrocampo che non sa fare le due fasi.
Non abbiamo mai avuto una super difesa, ma costruivamo 100 palle gol a partita e quindi segnavamo quasi sempre più degli avversari, e non solo con gli attaccanti, e nonostante non abbiamo mai avuto nemmeno un super portiere.
Per intenderci, Ederson mi sta anche simpatico, dico solo che il livello che ci serve o il ruolo che gli viene dato forse non è quello giusto
michi1907

In risposta a: Sim0

05 Novembre 2023 | 22.07
la verità che freuler è 10 volte piu forte di ederson (super sopravvalutato) che ha due piedi da fabbro
95Frank

In risposta a: michi1907

05 Novembre 2023 | 23.11
E l'intelligenza tattica, ed il saper dettare i tempi di Freuler, io penso non li abbia nessuno.

Penso che anche a Bologna fara' molto bene, anche perche' Thiago Motta (con Gasperini) ricopriva proprio il ruolo di Freuler.
Dea lover

In risposta a: TrueYou

05 Novembre 2023 | 16.45
Magari ogni tanto andrebbe fatto riposare visto che fa un gioco dispendiosissimo e non può essere sempre al top .
Certo che se come ricambio hai solo Adopo ,di cui evidentemente il mister non si fida è normale che si vada in difficoltà.
Sono curioso di vedere se alla prima squalifica di uno dei 2 mediani lo inserirà in campo o cambierà modulo .In ogni caso li e in difesa la coperta è troppo corta.
Tony1907

In risposta a: Dea lover

05 Novembre 2023 | 16.54
Non so perché ma sarei pronto a scommettere che cambierà modulo.