22/03/2024 | 22.27
258

Atalantini, russi e ucraini. Il senso di responsabilita'.

In giornata ci eravamo presto accorti dei commenti di Malinovskji e signora sotto un post instagram dell'Atalanta BC che riprendeva il video del bel gol del nostro attaccante russo Miranchuk ieri sera durante un amichevole Russia - Serbia finita 4-0.

“Un buon contribuente del terrorismo russo. Ogni giorno per due anni”, ha scritto il nostro ex giocatore ucraino, aggiungendo anche un’emoji del cilindro, la stessa utilizzata dall’Atalanta per indicare la magia della giocata di Liosha. Aggiungendo foto di citta' ucraine devastate dalla guerra.

I commenti son degenerati in fretta e hanno costretto l'Atalanta a rimuovere un post altrimenti dettato dalla passione, non certo dalla volonta' di ingerirsi nella difficilissima situazione internazionale. Tanto piu' che il buon Miranchuk non si capisce come possa essere avvicinato a certe situazioni e non e' certo colpa sua se e' russo.

Volevamo omettere la notizia ma in serata, CON DECISIONE CHE RITENIAMO SCELLERATA, gazzetta.it ha deciso di pubblicare il tutto come prima notizia, confermando e proseguendo la caduta verso il fondo, dal punto di vista morale e informativo, di quella che era la piu' importante testata sportiva italiana.

Dal tardo pomeriggio di oggi poi stanno arrivando notizie da Mosca, e basta aprire il televisore per questo, di una strage perpetrata durante un concerto, con almeno 40 vittime tra cui diversi bambini. Strage della quale si sta ancora cercando la matrice. Ucraina? terroristica? non si sa ancora se non che tanti innocenti sono stati freddati a sangue freddo a colpi di mitra.

Invitiamo i nostri lettori, nel possibile, al silenzio su tutto cio' che riguardi la faccenda, sarebbe, se non altro, una bella presa di posizione su un argomento che avrebbe necessitato di una gestione più responsabile da parte di altri.

 

P.S. - Non buttatela su politica o volgare perche' interveniamo, a buon intenditor....

 

Miranchuk e Malinovskyi, diversi ma uguali: amici in gol contro la guerra in Ucraina | Sky Sport

 
By staff
258 commenti
malign
24 Marzo 2024 | 08.42
Invitare al silenzio aprendo un apposito thread mi sembra incitare gli utenti a dire la propria.
E al solito.... fuori la politica dal sito e mettere ste notizie....
staff

In risposta a: malign

24 Marzo 2024 | 10.01
Malign.....

Detto nel pezzo e replicato nei commenti: quando una news diventa virale su internet non c'è mezzo di arginarla, quindi la canalizziamo in news apposita della quale avremmo fatto molto volentieri a meno. È chiaro o dobbiamo spiegarlo un altra volta?
andaland
24 Marzo 2024 | 07.48
Prima di sparare merda su Ruslan, anche se in passato sua moglie ha dimostrato di usare le parole a sproposito, vorrei essere certo al 100% che quel commento becero fosse partito proprio da lui.
Se così fosse, pensavo fosse un ragazzo molto più intelligente, sennò, come al solito, parte la caccia mediatica alla prima notizia non verificata.
mauriveliter
23 Marzo 2024 | 23.18
Pare che il commento non sia di Malinovski ma di un profilo falso. Tra l'altro Miranchuk non ha mai espresso sostegno alla guerra e poi come avrebbe potuto contribuire alla guerra alias operazione speciale?
Kaiser
23 Marzo 2024 | 22.14
L Atalanta società elogia i propri giocatori e scrive ciò che vuole .

Se un ex giocatore , finge ai tempi e poi si sfoga per la sua posizione personale contro un giocatore della Dea, cavoli suoi,.. è un problema suo...


Atalanta non deve farsi sottomettere da nessuno, su ciò che scrive.


Maialinoscki non comanda la Dea...il suo commento è stato becero...e vile.di basso livello..... ha avuto evento mediatico, ma ha dimostrato il suo livello culturale e di intelligenza...

Credo che il Mira non ha colpa per la guerra, soffrirà molto, da come è trattato dalle persone, ex colleghi di calcio....ma il Mira è russo, forte e a certi commenti su di lui manco li legge....indifferenza

Forza Mira


 :wpds_dealogo:  n goal per la Dea per ogni provocazione e insulto ricevuto
black-and-blue

In risposta a: Kaiser

23 Marzo 2024 | 22.25
D'accordissimo
staff
23 Marzo 2024 | 19.32
Son gia' partiti i primi ban per chi l'ha messa sulla politica, altri a seguire. Vi avevamo consigliato e avvertito a sufficienza e tempo debito.

Se non riuscite a conservare un po' di dignita' standovene zitti per il casino accaduto ieri sera a Mosca noi abbiamo provveduto con i piu' convinti. Spiace, ma ogni tanto occorre rammentare che il manico del bastone lo teniamo noi, almeno su questo sito.

Per chi non riesce piu' a commentare ci scriva che tra un paio di settimane lo riammettiamo, grazie
lantana69
23 Marzo 2024 | 18.40
E quindi per colpa di un imbecille ucraino dovrei giustificare una guerra d'invasione voluta da panzoni oligarchi antieuropei? Col cazzo. Forza Liosha, va a dà via ol cül putin.
IVANO62

In risposta a: lantana69

23 Marzo 2024 | 19.10
Per il Forza Liosha sono d'accordo,..per il resto facevi bene a startene zitto.
lantana69

In risposta a: IVANO62

23 Marzo 2024 | 19.24
Col cazzo
IVANO62

In risposta a: lantana69

23 Marzo 2024 | 19.31
Bravo ???solo quello sai dire,studia la storia prima di sparare m.....tè?
lantana69

In risposta a: IVANO62

23 Marzo 2024 | 20.16
Va bene, andrò a studiare in Siberia.
ale1907
23 Marzo 2024 | 17.13
La politica è una cosa, il calcio un'altra!!!!!

Basta approfittare di certe situazioni per avere visibilità. La "Signora" roxana in più occasioni ha fatto capire che dentro ha poco "roba" (come molte wags) e di conseguenza anche il nostro ex non mostra tanta intelligenza.

Aleksej è un ragazzo per bene, dall'aspetto dolcissimo. Non merita insulti che sia nato in russia, ucraina, italia e via dicendo!!!
Claudiopaul70
23 Marzo 2024 | 16.52
Fuori la politica dal sito....alla faccia del k....
Zen_Arcade
23 Marzo 2024 | 15.55
La Roksana è da tanto che m
Zen_Arcade

In risposta a: Zen_Arcade

23 Marzo 2024 | 15.59
La Roksana è da tanto che bisognerebbe toglierle il telefono.
spiace per Ruslan, un ragazzo legato a Bergamo e all'Atalanta, si è gettato così in un vespaio molto più grande di lui. Evidentemente è un suo nervo scoperto e lo si può capire eccome...
Zen_Arcade

In risposta a: Zen_Arcade

23 Marzo 2024 | 16.02
Spiace constatare che anche qui c'è una bella quantità di putiniani (molto spesso no vax, come per magia)...
giambo

In risposta a: Zen_Arcade

23 Marzo 2024 | 16.46
ma cosa stai dicendo scusa? nessun ha inneggiato a Putin in questi post, ed i novax lasciali stare che sono quelli che hanno capito prima di tutti come andava a finire... spiace constatare che dopo 4 anni ci sia qualcuno così disinformato e a cui piace utilizzare le "etichette" da regime per bollare chi la pensa diversamente...
Zen_Arcade

In risposta a: giambo

23 Marzo 2024 | 16.57
Beh nel post prima del mio uno ha scritto "avanti Putin....". Nulla contro le persone contrarie al vaccino obbligatorio, pur non essendo d'accordo con loro... ma è interessante come le posizioni novax si accompagnano a determinate idee su Putin
giambo

In risposta a: Zen_Arcade

23 Marzo 2024 | 18.28
hai ragione, in effetti ho notato anche io la coincidenza di vedute pro Ukraina, pro Eu provax ecc ecc; scusami se sono stato rude, quello che non tollero sono le etichette, come se una posizione fosse sempre e comunque migliore delle altre; ogni punto di vista è legittimo, nessuno credo sia davvero un Putiniano, se non nel senso di un'idea generica che lui sia un politico che fa davvero l'interesse dei proprio popolo; purtroppo mi imbatto spesso in posizioni assurde dove se qualcuno, come me del resto, fin da subito contrario all'invio di armi in Ucraina, bollato immediatamente come filoputin; chi dice queste fesserie dimentica che anche Kiev è un regime dittatoriale in cui non vi è opposizione partitica, non vi è libertà di stampa, ed esistono solo le tv pro Zelensky, e chi non si arruola in esercito va in galera.
Manuel1976

In risposta a: Zen_Arcade

23 Marzo 2024 | 16.50
E aggiungerei "che hanno e usano il cervello".
Zen_Arcade

In risposta a: Manuel1976

23 Marzo 2024 | 16.59
Gli altri sono tutti pecore vero? Cazzo quanto siete democratici voi illuminati
Adamo

In risposta a: Zen_Arcade

23 Marzo 2024 | 17.14
È veranente triste vedere dopo 4 anni e ormai con i fatti docunentati che ci sia ancora qualcuno che abbia la testa sotto terra come gli struzzi
Paolo1969Geo

In risposta a: Adamo

23 Marzo 2024 | 22.10
Esattamente???ci vuole poco ma…
Manuel1976

In risposta a: Zen_Arcade

23 Marzo 2024 | 18.14
Si, è così.
wigners_friend

In risposta a: Zen_Arcade

23 Marzo 2024 | 17.10
Il bello dei putiniani antivax è che Putin i novax li sbatteva in Siberia...
Adamo

In risposta a: wigners_friend

23 Marzo 2024 | 18.10
In russia non ci sono mai state restrizioni x il covid, infatti é anche il paese europeo con meno morti x la sar, comunque da ricordare che ad inizio pandemia qui in italia i primi soccorsi da l'estero arrivarono dalla russia con un aereo con medici e medicinali
Manuel1976

In risposta a: wigners_friend

23 Marzo 2024 | 18.15
Falso
giambo

In risposta a: wigners_friend

23 Marzo 2024 | 18.29
balla clamorosa
Claudiopaul70

In risposta a: giambo

23 Marzo 2024 | 18.34
Qual'e' la balla, quella delle restrizioni o degli aiuti russi?
giambo

In risposta a: Claudiopaul70

23 Marzo 2024 | 18.55
no, la balla è che Putin ha sbattuto, avrebbe sbattuto o sbatterà i novax in Siberia
Claudiopaul70

In risposta a: giambo

23 Marzo 2024 | 18.59
Ah ok, scusa ma non avevo capito a cosa ti riferivi
Paolo1969Geo

In risposta a: Zen_Arcade

23 Marzo 2024 | 22.09
Tra i commenti piu’ idioti mai letti su questo sito…e’ arrivato il tridosato pensante
Zen_Arcade

In risposta a: Paolo1969Geo

23 Marzo 2024 | 22.52
E pure parlante e scrivente... Pensa te, con tutti i microchip che mi hanno impiantato è proprio un miracolo!
Paolo1969Geo

In risposta a: Zen_Arcade

24 Marzo 2024 | 07.43
Pensa te che senza dosi nemneno un raffreddore in famiglua,..e’ dura accettarlo, vero ? Si perche’ per personaggi come te si doveva morire tutti, star fuori al freddo da ristoranti e locali e far tamponi ogni 2 giorni per salvare la vita agli altri??????
non meriti altre considerazioni??‍♂️
Bomberone
23 Marzo 2024 | 15.13
Malinovskji sei un vile !!! Vergognati te e tua moglie!! Chiamare un ragazzo x bene come Mira “ contribuente della guerra “… fai vomitare!! Da oggi solo disprezzo!! Avanti Putin
dagliStates

In risposta a: Bomberone

23 Marzo 2024 | 18.40
"Avanti Putin"... Quale parte di "per favore niente commenti politici ti risulta difficile da capire?
Bomberone

In risposta a: dagliStates

24 Marzo 2024 | 05.11
Fatti i cazzi tuoi yankees guerrafondaio del cazzo
Bomberone

In risposta a: dagliStates

24 Marzo 2024 | 05.12
Commento politico???? E dove lo vedi il commento politico ebete???
Bomberone

In risposta a: dagliStates

24 Marzo 2024 | 06.09
Senti fenomeno, io ho messo il commento alle 3 e non mi sembra che nessuno abbia avuto da ridire e commentare xche’ ho semplicemente preso le difese di Miranchuk x la porcheria che ha detto Malinovsky… e anche se ho scritto “avanti Putin “ ho i miei motivi!! Poi arrivi tu col tuo nickname del cazzo ( guardacaso) a dirmi cosa devo o non devo dire… arrogante americano del cazzo
Manuel1976
23 Marzo 2024 | 14.42
Esprimo vicinanza a tutto il popolo russo, che con i suoi caduti ha contribuito molto più che gli Stati Uniti alla liberazione dell'Europa dal nazismo!

Dovremmo essere molto più solidali con i russi rispetto agli americani! ??????????. Sono 70 anni che gli USA fanno guerre d'aggressione in giro per il mondo. Si parla tanto di minaccia atomica ma gli unici che hanno sganciato due bombe nucleari sono proprio coloro che fanno la morale al mondo!

Dopodiche non dovremmo inveire contro i popoli di una o dell'altra fazione perchè in tutte le guerre sono i governanti a decidere, i civili a morire ed i massmedia a metterci gli uni contro gli altri!
dagliStates

In risposta a: Manuel1976

23 Marzo 2024 | 16.19
E anche qui, meno male che dicevano di non fare post politici. Curioso poi il richiamo a non prendersela gli uni con gli altri dopo una invettiva bella e buona contro gli Stati Uniti...
Manuel1976

In risposta a: dagliStates

23 Marzo 2024 | 16.58
Punto primo: smentiscmii se riesci

Punto secondo: dimmi in quale passaggio ho inveito contro il popolo americano.
dagliStates

In risposta a: Manuel1976

23 Marzo 2024 | 18.17
Punto primo: smentiscimi tu, se dico che il tuo è un post politico, altro che commentare l'episodio in questione, sei andato a pescare nella seconda guerra mondiale.

Punto Secondo: dare dei guerrafondai da 70 anni non è un complimento. O per te lo è?

Non rispondo nel merito, perché non voglio fare politica, ma almeno se fai affermazioni di un certo tipo, non nasconderti dietro le sfumature.
Bomberone

In risposta a: dagliStates

24 Marzo 2024 | 05.16
Basta leggere il nickname x capire che ti rode il culo!!! Dai armaiolo americano che hai fatto guerre ovunque e invaso decine di paesi ma da che pulpito parli
Claudiopaul70

In risposta a: Manuel1976

23 Marzo 2024 | 16.54
E le guerre puniche chi le ha vinte?? E i Daci sono stati sterminati?
Claudiopaul70

In risposta a: Manuel1976

23 Marzo 2024 | 18.31
Forse però ti sei dimenticato che i nazisti /fascisti eravamo noi, no perché sembra che Mussolini e una decina di camicie nere tenevano tutto il popolo sotto scacco con la forza, indi x cui nessuno ci ha liberato da un bel niente, l'unica differenza con i tedeschi è che loro sono i crucchi cattivi tutti d'accordo con Hitler, noi bravi italiani invece eravamo un popolo oppresso
GNKY
23 Marzo 2024 | 14.31
Non so quale sia stata la molla che abbia fatto scattare in questo modo Mali e consorte, bisognerebbe chiederlo a loro.
Non vedo nulla di male nel post celebrativo.
Tutta la mia solidarietà a Liosha.
Dundjerski5
23 Marzo 2024 | 14.29
Atalanta ha dovuto limitare i commenti alle sue pagine social per gli attacchi ricevuti dalle varie bandierine dopo il megafono Malinovskji
crazyhorse200
23 Marzo 2024 | 14.23
Su istagra m
Oltre al Mali Consorte col
VERGOGNATEVI E VERGOGNA
riferito all Atalanta

Vedo un gran commento di Otis
Bravo.
E-E-Evair

In risposta a: crazyhorse200

23 Marzo 2024 | 14.30
La consorte piena di rabbia contro la Dea dal primo minuto che è stato messo in vendita il maritino. ..
Brutto è allontanarsi da Milano?
Nightwish
23 Marzo 2024 | 14.15
In questi giorni ho seguito poco i social e vorrei capire: l'Atalanta ha fatto due post sul gol di Lesha? Perché da quello che leggo il post è stato rimosso, ma io ne vedo ancora uno (quello tra Kola e Scalvini, dove c'è il commento di Mali "vergogna").

Comunque solidarietà ad Aleksej! Mali sei caduto davvero in basso.
Rudenko
23 Marzo 2024 | 14.09
Comunque sono andato a vedere e i post contro l'Atalanta e Miranchuk sono due!!!! Errare è umano ma perseverare è diabolico!!! Malinovskij sei caduto molto in basso!
Dundjerski5

In risposta a: Rudenko

23 Marzo 2024 | 14.15
C'è anche la moglie che ha rincarato la dose
Rudenko

In risposta a: Dundjerski5

23 Marzo 2024 | 14.32
Ecco ci mancava pure quella
IVANO62
23 Marzo 2024 | 13.46
Se fosse vero, ripeto,se fosse vero che ha fatto certe affermazioni, sarebbe la dimostrazione che è un piccolo uomo,tutta la mia stima per Miranciuk e al popolo Russo.??
moreto
23 Marzo 2024 | 13.43
Queste due guerre ( Ucraina e Palestina ) sono la VERGOGNA globale della politica internazionale tutta . Guerre in cui nessuno ( tranne papa Bergoglio ) si adopera x cercare di conciliare ) . Volutamente legittimate creando la contrapposizione mediatica fra un martire e un demone . Guerre in cui la gente comune e normale subisce orrori e morte
crazyhorse200

In risposta a: moreto

23 Marzo 2024 | 13.50
10 minuti di applausi Moreto.
Adamo

In risposta a: moreto

23 Marzo 2024 | 14.50
Su bergoglio e le guerre sino daccordo, é l'unico che cerca nelle sue possibilità di fare qualcosa , invece bergoglio x mé é criticabile su come la chiesa e lui hanno gestito pandemia e le loro scelte moralmente sbagliate
Krakatoa
23 Marzo 2024 | 13.06
Se faccio un post su Koop, Marten, CDK, Ademola ecc. tutto ok. Si deve poter fare anche per Miranchuk. Sbagliato toglierlo dopo. Viva la libertà di espressione
ATALANTINO69
23 Marzo 2024 | 13.01
La gazzetta sta toccando il fondo (il suo sito l' ho tolto dai miei preferiti):in settimana si commentava la decisione di non giocare a Bergamo x la morte di Barone e, a fronte di alcuni bergamaschi che non erano d'accordo, alcuni fiorentini rispondevano con insulti allucinanti: Bergamo=gentaglia, tornate sui trattori, cavernicoli ecc. .. veramente pesanti...senza che il moderatore bannasse....ho provato a rispondere a uno usando la stessa bassezza e insultando i viola( senza esagerare ma al loro basso livello) ...il mio commento NON l' hanno pubblicato!!! In pratica insulto libero ma solo contro di noi...incredibile...
Rudenko
23 Marzo 2024 | 12.56
Comunque è triste vedere questa polemica da parte di un giocatore verso un altro ... come se quest'ultimo fosse responsabile di chissachè: solo per il fatto di essere russo. Pensiamo cosa sarebbe successo se fosse avvenuto il contrario!
Kelevra
23 Marzo 2024 | 12.56
Se come dice santoro e c.
quasi tt gli italiani
sono contro la guerra
(alle europee quindi prende il 60/70%)
io propongo una manifestazione senza colori contro tutte le guerre
ho delle date in mente
un lunedi(no si deve lavorare)
la domenica(no ci sono le partite)
agosto?( no ci sono le ferie)
dicembre(settimana bianca e il natale)
almeno un mercoledi si potrebbe(cavoli le coppe)
TREINEROBLU
23 Marzo 2024 | 11.12
Testa di (alcuni) giocatori buona solo per portare cappello..
peter1907
23 Marzo 2024 | 11.10
A sto giro però l’Atalanta DEVE tutelarsi, bona con sto cazzo di basso profilo
Dundjerski5

In risposta a: peter1907

23 Marzo 2024 | 13.41
Ma quale tutelarsi, questo è un argomento scomodo come Israele, la soluzione migliore è il basso profilo e starne fuori. La prossima volta che tornerà a Bergamo venisse fischiato sai già cosa succederà sui social della famiglia...
giobg89
23 Marzo 2024 | 11.07
Storia imbarazzante di Mali su Instagram.... Ovviamente smentisce ... Ahahahha vediamo se sua moglie adesso parlerà di profilo hackerato
Quentin

In risposta a: giobg89

23 Marzo 2024 | 11.35
dice che non ha twitter e facebook, solo instagram.

QUINDI NON CHIEDE SCUSA per quello scritto su instagram, anzi rimarca ancora più il suo commento vomitevole “vergognatevi” , ancora bello presente sotto i sorrisi di Aleksey
crazyhorse200
23 Marzo 2024 | 10.21
Ruslan un consiglio
DIVORZIA.
E la moglie che scrive certe cose
Contro l Atalanta .
Da Denuncia.
95Frank

In risposta a: crazyhorse200

23 Marzo 2024 | 16.18
Ciao Crazy,
Puo' divorziare dalla moglie .....
Ma non puo' divorziare da se stesso ......
barbudos72
23 Marzo 2024 | 10.05
Non condivido il post di malinovski, se sei nato in un paese non puoi essere responsabile di quello che i governanti di quel paese fanno a meno che anche tu non li appoggi pubblicamente cosa che miranchuk non mi risulta abbia fatto. Capisco il dolore di un uomo che vede morire la propria gente ma colpire a caso solo perché sei russo non è giusto. Fdss
dagliStates

In risposta a: barbudos72

23 Marzo 2024 | 11.45
Esattamente così, hai ragione.
95Frank

In risposta a: barbudos72

23 Marzo 2024 | 16.16
Barbudos, io la penso esattamente come te, e come Dagli States, ecome tantissimi altri qui sul sito, e, presumo, in Italia.

Ma, ad esempio, nel mondo anglosassone e nordico non la pensano proprio cosi: Paese ed individuo vengono accomunati nelle lodi .... e molo piu' spesso .... nelle respomsabilita'.
gigi8305
23 Marzo 2024 | 10.03
È curioso come molti offendono i social, scrivendo sui social. Il bue che da del cornuto all'asino.
Eppure la verità si trova più sui social che sui giornali. Questo non significa che tutto quello che si legge è vero, ognuno me trae le proprie conclusioni.
L'itaglia ha un giornalismo fatto di propaganda, in cui lo stato sovvenziona le notizie: ad esempio, ti pago se dici che il vaccino immunizza, anche se non è vero. E sono stati sovvenzionati più soldi per queste notizie che non per un reddito di cittadinanza, al quale in molti danno la colpa per uno stato che sta per fallire, ma che sono solo spiccioli.
Guardate la realtà, non leggete i giornalai.
Quando siamo andati a giocare in ucraina, abbiamo cambiato città perché c'era già una guerra e non era la Russia a farla, la Russia lo dice e lo fa, in ucraina dal 2014 sono entrate diverse forze, ed è stata cancellata la volontà del popolo.
Il problema sono le teste al comando, da tutte le parti.
Celluz

In risposta a: gigi8305

23 Marzo 2024 | 10.19
Ah beh certo.. il giornalismo in Italia è fatto di propaganda.. mentre in Russia c'è la vera libertà di stampa..

Perlomeno da noi, (e nel mondo occidentale!), non ti fanno sparire se la si pensa diversamente

Forse non ti rendi nemmeno conto della fortuna che hai a vivere in Italia...
giambo

In risposta a: Celluz

23 Marzo 2024 | 11.01
Esiste la propaganda russa, così come esiste la propaganda atlantista occidente; una volta lette entrambe e con uno sforzo analitico e con un minimo di conoscenze storiche o di cronaca recente, capirai che l'Ucraina è stata usata come carne di cannone per fomentare una guerra contro l Russia in territorio vicino all'Europa, ovviamente sempre fuori dai confini Usa, anche se i primi guerrafondai sono loro...
coder

In risposta a: gigi8305

23 Marzo 2024 | 10.36
Classica montagna di fesserie che sprizzano ignoranza grillina lontano un miglio. Pure farneticazioni prive del minimo fondamento.
gigi8305

In risposta a: coder

23 Marzo 2024 | 10.53
Dove di preciso fesserie? Qualcosa di concreto? Oppure ci si fa belli a parlare male degli altri? Destra sinistra e grillini hanno diminuito lo stipendio degli italiani negli ultimi 33 anni, e questi sono numeri reali e concreti. Nessun governo al mondo ha fatto di peggio.
Ti piace cavalcare l'onda, appoggiato dalla massa di ignoranti che credono di avere in tasca la realtà.
Ho nominato il vaccino e questo scoccia molte persone: "il vaccino immunizza" FALSO, "o ti vaccini o muori" FALSO. I giornali sono stati pagati dallo stato per scrivere queste falsità, si chiama propaganda.
Tu invece hai scritto grandi verità. Bravo, bravissimo, fai così vai a vaccinarti contro il covid, ogni 90 giorni un richiamino e sarai immortale.
Kelevra

In risposta a: gigi8305

23 Marzo 2024 | 11.00
E siamo arrivati al ?
era scontato
E-E-Evair

In risposta a: gigi8305

23 Marzo 2024 | 11.15
Da dove parti, parti ma che qualcuno arrivi sempre al vaccino è scontato, tristezza...
staff

In risposta a: gigi8305

23 Marzo 2024 | 11.49
Abbiamo garantito interventi nel caso la buttaste in politica. STOP grazie...
dagliStates

In risposta a: gigi8305

23 Marzo 2024 | 12.25
Caro Gigi, al di là delle semplificazioni giornalistiche o politiche, il vaccino immunizza proprio. Quello che per qualche motivo risulta difficile da capire è che l'immunità nel tempo scende ed è per questo che ti servono delle dosi di richiamo (ma, se ti va bene, è lo stesso se hai contatti con qualcuno infetto). Il concetto è ben codificato e si chiama waning immunity e boosting immunity. Se vuoi, ti do la mia mail e ti mostro studi scientifici sull'argomento. E, credimi, non sono al soldo di nessuna casa farmaceutica, rispondo solo alla mia coscienza di scienziato. Ho fatto 4 dosi, vedo tantissima gente per lavoro, e non ho mai preso il COVID. ?
orobic68
23 Marzo 2024 | 10.00
Uhhh mi immagino quanto sia dura al fronte per i coniugi Malinoskji, tra un piatto di trenette al pesto e un orata con un buon bianco, suppongo che anche tutto il clan stia svernando in riviera, dai pipot...
SubbuteoGroup
23 Marzo 2024 | 09.55
Già si era dimostrato in demente, pubblicando le sue foto alle Maldive, mentre la sua gente moriva sotto i bombardamenti, l'anno scorso.
Un finto Colonnello.
Quelli vero sono al fronte a combattere.
Non a sparare cazzate sui social, consigliate da sguattere arricchite.
MR. Wolf

In risposta a: SubbuteoGroup

23 Marzo 2024 | 13.05
Posso mettere solo 1 mi piace, ne metterei molti di +. D'accordissimo con te
randy62
23 Marzo 2024 | 09.45
Mira è un bravissimo ragazzo, una brava persona.
il Mali l'ha fatta fuori dal vaso...... del resto quel poco che gli è stato dato nei piedi, probabilmente gli è stato tolto da qualche "altra parte".
tutto il resto "montato" attorno è lo schifo diventato ormai "normalità".
che tristezza!!!
AntPans
23 Marzo 2024 | 09.45
“Un buon contribuente del terrorismo russo. Ogni giorno per due anni”
Delirante

Celluz
23 Marzo 2024 | 09.40
Sinceramente non mi sembra una gran mossa associare il profilo Atalanta con quello della nazionale Russa..

Tra l'altro mi pare che la nazionale russa sia esclusa da qualsiasi manifestazione sportiva UEFA e FIFA ufficiale..
chevaldes

In risposta a: Celluz

23 Marzo 2024 | 09.46
Esatto, al limite andava messo il video solo del gol di Miranchuck.
Lo sport è politica, altrimenti prima i russi, poi i cinesi e adesso gli arabi i soldi se li tenevano a casa loro
Tony1907

In risposta a: Celluz

23 Marzo 2024 | 10.37
A me queste paiono tutte puttanate, se io voglio celebrare sportivamente un gol di un mio giocatore con la sua nazionale, perché dovrei privarmi di questa cosa perché la nazionale russa è esclusa dalle competizioni ufficiali.
E-E-Evair

In risposta a: Celluz

23 Marzo 2024 | 13.32
Vabbè, se segna Marten in Orange gli fai un post. Hanno celebrato un gol mica l'inno nazionale. Se li celebri tutti non puoi non farlo con Alexej
Parterre76
23 Marzo 2024 | 09.27
Il suo commento era rivolto all’Atalanta che ha ripostato il video dall’account ufficiale della nazionale Russa di calcio (e questo la società lo poteva evitare mettendo il video del calciatore e basta) e da tutti i commenti dei russi nel post
Tribulino

In risposta a: Parterre76

23 Marzo 2024 | 09.56
Sono d'accordo. Resta una leggerezza molto grave, in considerazione dei tempi che stiamo vivendo, l'associazione Atalanta bc/teamrussia che accompagna il video del gol di Mira su IG..La buonafede non è in discussione per carità ma un social media manager certe dinamiche le deve conoscere.
manolothai
23 Marzo 2024 | 09.21
“I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecill” (cit: Umberto Eco).
Lorenz67

In risposta a: manolothai

23 Marzo 2024 | 09.29
azz e' il paragone che ho sempre fatto anche io parlando di social e menzionando il classico "bar sport"...
stevesteve

In risposta a: Lorenz67

23 Marzo 2024 | 11.20
Sei l’Eco di Bergamo ?
gigi8305

In risposta a: manolothai

23 Marzo 2024 | 10.10
Ma sono sicuro che si riferisse ad altri social e ad altri post.
Sia chiaro, non ce l'ho con il tuo semplice post. Ma fermati a pensare: è un semplice commento a creare scompiglio, oppure sono i giornali e le TV a riproporlo in maniera continua ed esagerata? In maniera da creare proprio questo caos? Di chi è la colpa? Se una persona sbaglia, non siamo capaci di stare zitti, oppure procare correggerla, vogliamo tutti evidenziare il suo sbaglio, come se brillassimo degli errori altrui.
In realtà i giornali vogliono solo far rumore, e di trovano un pubblico ben disposto a fare casino. Così come succede fra i nostri regnanti, che di fatto, negli ultimi 32 anni, hanno fatto peggio di tutto il resto del mondo, nessuno escluso.
95Frank

In risposta a: manolothai

23 Marzo 2024 | 16.10
Vero manolothai .....

Ma chi sono gli "imbecilli"?
Per non rischiare di sbagliare ..... io mi ci includo ... di diritto.
manolothai
23 Marzo 2024 | 09.21
"I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecill" (cit: Umberto Eco).
gaarens
23 Marzo 2024 | 09.18
Questo è il risultato,quando assegni alle mogli compiti che vanno oltre la loro intelligenza e sensibilità !!
95Frank

In risposta a: gaarens

23 Marzo 2024 | 16.07
Ma questo e' "sexismo puro"!
Mi auguro il tuo sia uno scherzo.

Ci sono uomini intelligenti e uomini stupidi.
Ci sono donne intelligenti e donne stupide.
gaarens

In risposta a: 95Frank

23 Marzo 2024 | 19.13
Gli uomini intelligenti non incaricano o demandano certe cose a mogli che probabilmente hanno come l unico scopo apparire ..e della signira Roksana penso che tutti qui a Bergamo possono ammettere che certe doti non sono certo il suo forte ?‍♂️
Ratman
23 Marzo 2024 | 09.07
la specie umana è il risultato di milioni di anni di selezione naturale che ha premiato la violenza, l’inganno, l’avidità e la prevaricazione, intra-specie (chi se ne frega di animali e piante e loro habitat) e inter-specie (guerre e povertà)

nn abbiamo alcuna speranza
Ratman

In risposta a: Ratman

23 Marzo 2024 | 09.12
Scusate ho invertito intraspecifico e interspecifico…x l’esattezza
Kelevra

In risposta a: Ratman

23 Marzo 2024 | 10.09
e’ l unica verità
e per giustificare questa natura
ci siamo inventati religioni e politica
a cui dare la colpa
95Frank

In risposta a: Ratman

23 Marzo 2024 | 16.04
NO Ratman.

La "speranza" c'e'. ed e' esttamente al 50%.

Non so se hai mai letto "i pilastri della saggezza" (Bhudda) e l'eterna scelta dell'individuo (quindi, dell'umanita intera) ta "A" e "B" (cioe', tra "bene" e "male").
MaPe
23 Marzo 2024 | 09.00
Spero sia solo uno scherzo di cattivo gusto, ma ci credo poco. Finché era da noi, era amico di Mira, o almeno lo sembrava.

Poi, visto cos'era successo prima del transferimento di Ruslan con la moglie che raccontava balla dopo balla, non so bene chi ha voluto scrivere cosa, e chi ha dovuto seguire l'altro...

Se si fa così, al di là dell'emozione, si fa come tutti quelli che, per ragioni idiote (tipo hanno il passaporto russo..!), non fanno lavorare il popolo, come se ha chi ha lanciato l'operazione gliene fregasse. Stupidate.
gatomiguel
23 Marzo 2024 | 08.52
ruslan...cosa vuoi che faccia il buon mira..il martire come navalny? ..è solo calcio...la maggior parte dei russi che lavora all'estero ha paura di quello che possa succedere ai loro parenti in patria se loro prendessero posizione...non è difficile da capire
dth
23 Marzo 2024 | 08.46
Per fortuna che lo staff interveniva se veniva buttata in politica. Evidentemente tutti filo russi nello staff.
banchelli

In risposta a: dth

23 Marzo 2024 | 09.00
C'è qualcuno che sta inneggiando Putin?
dagliStates

In risposta a: banchelli

23 Marzo 2024 | 18.40
C'è uno che ha scritto "Avanti Putin"... Così per dire...
Tony1907

In risposta a: dth

23 Marzo 2024 | 10.43
Se scrivibun post del genere non si può pretendere che la gente riesca a non entrare nella questione.
staff

In risposta a: Tony1907

23 Marzo 2024 | 11.57
Eppure l'abbiamo scritto chiaro nel pezzo che stavamo censurando la notizia. Ma l'intervento in massa di media importanti l'ha resa virale e quindi i nostri lettori l'avrebbero commentata in massa comunque, anche OT su altri articoli. In quanto alla deriva politica stiamo intervenendo
Baloo
23 Marzo 2024 | 08.46
Io capisco la rabbia di Ruslan.
Ma la guerra la si fa in due, in questo caso la si fa in tanti.
Che non hanno fatto nulla per evitarla, anzi.
Resto però schifato da certa stampa.
loanoneroblu
23 Marzo 2024 | 08.41
Inutile come giocatore(ah si è vero qua c’era qualche tuttologo che diceva che era più forte di De paul)e scarso come uomo..
lucanember
23 Marzo 2024 | 08.20
Attaccare Miranchuk, persona correttissima, e l'Atalanta per un evento sportivo è da persona di pessimo stile, brutta uscita di Malinovski....perché allora non hai attaccato la Serbia ed i giocatori che hanno fatto l'amichevole?

Gran caduta di stile dell'ucraino, voto zero
Kejo
23 Marzo 2024 | 08.16
Social, armi tra le mani di chiunque. Purtroppo
maurom72

In risposta a: Kejo

23 Marzo 2024 | 08.28
È tutto lì
Rudenko
23 Marzo 2024 | 08.13
Questo dimostra anche da quale parte sta l'odio e da quale l'intelligenza
CLATOMLOVEDEA
23 Marzo 2024 | 08.05
Bruttissima caduta di stile di Ruslan. Attaccare un ex compagno di squadra in questo modo non è giustificabile. Ha tutto il diritto di scrivere quello che pensa della guerra ma essere russo non può essere una colpa a prescindere! L'intelligenza delle persone non si misura con il righello.
Per la Gazzetta è inutile sprecare parole e tempo, guarda, passa e non ti curar di loro, dei poerecc!
Solidarietà a Aleksej!
Rudenko
23 Marzo 2024 | 08.04
Poi questi sarebbero i pacifisti? almeno un po' meno ipocrisia!!???
Tony1907

In risposta a: Rudenko

23 Marzo 2024 | 10.47
È ciò che succede in tutte le guerre, nessuno vuole la guerra e se questa avviene è sempre colpa degli altri.
Rudenko

In risposta a: Tony1907

23 Marzo 2024 | 12.33
Questo sì! Sai Tony... di solito le responsabilità di una guerra sono da suddividere per due! (perche: anche l'aggredito può avere una parte di responsabilità) ma in questo caso direi che vadano divise per 4 (USA - i mandanti; EUE i tafazzi coglioni; l'Ucraina e La Russia)
Rudenko
23 Marzo 2024 | 08.02
Ridicolo... perchè cosa risolve? cosa ottiene? No comment.
Rudolf76
23 Marzo 2024 | 07.47
il post per me è rivolto all Atalanta B.C. non a miranchuk…
molto grave la cosa secondo me
billyguari

In risposta a: Rudolf76

23 Marzo 2024 | 10.52
Anch’io la penso come te, chiederei alla lega la possibilità di denunciare, qui siamo andati veramente oltre
Kelevra
23 Marzo 2024 | 07.38
Aprile 2017
dinamo k-Shakhtar Donestk
locali con con copricapi bianchi kkk
ospiti con foto e simboli di baffetto
azov vs sparta
il resto e’ noia e fumo
banchelli

In risposta a: Kelevra

23 Marzo 2024 | 08.42
Non dirglielo...sono accecati dalla propaganda GB USA NATO
Kelevra

In risposta a: banchelli

23 Marzo 2024 | 08.53
Propaganda e basta
la fanno tutti
e i salami cascano o in una direzione o nell altra
si può essere anche non salame
xche da qualsiasi parte ci schiera si rimane con il bacino immerso nella merda
si crea un nemico artificiale e via
ognuno x perseguire i propi interessi solo ed esclusivamente economici
dal 46 in poi.
Davor
23 Marzo 2024 | 07.23
Sconvolgente esempio di odio e ignoranza i coniugi Malinovskyi, che stanno versando benzina sul fuoco dal giorno 1 di questa tragedia. Altro che "no alla guerra".

Esempio di letame fetido invece la Gazzetta e gli altri media.

Solidarietà ai social media dell' Atalanta BC che hanno fatto per una volta l' unica cosa che ormai non fa più nessuno: ovvero dare allo Sport il valore di Sport, senza attaccare pippe socio-politico-economico-strategiche.

Solidarietà ad Aleksey Miranchuk e oggi a tutto il popolo russo.
giobg89
23 Marzo 2024 | 07.16
Chi se ne intende... Sbaglio o ci sono i presupposti per una querela ???

Va bene tutto , ma se una società non può postare un gol di un suo tesserato....
patatinaliscia
23 Marzo 2024 | 06.49
Poi Ruslan se ne uscirà dicendo la ormai famosa frase..." mi avete frainteso"....Ruslan vedi di andare aff....Massima solidarietà al ns Zar!!!!
Alpeggio
23 Marzo 2024 | 06.45
Miranchuk è russo e ha segnato per la sua nazionale, stiamo parlando di calcio e calciatori, quindi è evidente che l'uscita di Malinovskyi è fuori luogo.
Manuel1976
23 Marzo 2024 | 06.31
Ua domanda, semplice semplice per il piccolo Zelensky di Genova ma anche un po' per tutti:

PERCHÈ IN CHAMPION'S ABBIAMO DOVUTO GIOCARE A KHARKIV E NON A DONETSK??

?
firefox78

In risposta a: Manuel1976

23 Marzo 2024 | 07.14
Semplicemente perché i Russi avevano già invaso all'epoca i territori russi e la guerra c'è già da all'ora....

In risposta a: firefox78

23 Marzo 2024 | 08.23
risposta sbagliata. abbiamo giocato a karkiv perchè il donbass era da 5 anni sotto il fuoco dei bombardamenti ucraini e la popolazione civile vittima dei massacri da parte dei nostri "amici" gialloblu.
banchelli
23 Marzo 2024 | 08.43
Non dirglielo…sono accecati dalla propaganda GB USA NATO
maurom72
23 Marzo 2024 | 09.30
Non ho mai parlato di fatti extracalcistici su questo sito, ma per conoscenze dirette lavorative è proprio come dici tu
Manuel1976
23 Marzo 2024 | 10.05
E non bisogna essere filorussi per capire che l' Ucraina e la NATO hanno responsabilità enormi in questo conflitto. Servirebbe avre un pò di obiettività nell'analisi dei fatti. E come diffidiamo della Gazzetta, dovremmo diffidare anche dagli altri massmedia. Dovremmo capire che non la raccontano quasi mai giusta!
Rudenko

In risposta a: firefox78

23 Marzo 2024 | 09.27
?????? Almeno i fatti perdinci! Chi bombardava i separatisti del donbass era lo stato ucraino!
firefox78

In risposta a: Rudenko

23 Marzo 2024 | 13.51
Appunto ma i separatisti erano stati portati lì con i pullman dalla Russia x fare casino!!! Ci sono decine e decine di video di manifestazioni piene di russi che dicono di essere stati pagati e portati lì per fare casino!!! Poi io spero che questo schifo termini sia in ucraina che in Palestina
95Frank

In risposta a: firefox78

23 Marzo 2024 | 15.43
Una domanda rispettosa a Firefox78 e xXrichXx:

Ma voi due .... alla "befana" ci credete ancora?
xXrichXx

In risposta a: 95Frank

23 Marzo 2024 | 16.38
Tendenzialmente cerco di affidarmi a fonti che cercano di essere il più obiettive possibile. E spoiler, la Tass e Putin non sono fonti obiettive.
Manuel1976

In risposta a: firefox78

23 Marzo 2024 | 09.51
No, ti sbagli!
Manuel1976

In risposta a: firefox78

23 Marzo 2024 | 09.56
Questa risposta dovrebbe farci riflettere su come la propaganda del regime della NATO stia letteralmente ribaltando la verità storica e verificata dei fatti.

ERANO GLI UCRAINI CHE BOMBARDAVANO DONETSK.
DAL 2014!

Come se il governo italiano bombardasse il SudTirol!!
SVEGLIA!
xXrichXx

In risposta a: Manuel1976

23 Marzo 2024 | 12.04
C’erano gli accordi di minsk, secondo i quali la russia non avrebbe invaso e donbass e luhansk avrebbero dovuto godere di autonomia. 10 secondi dopo Vladimir Vladimirovich ha mandato le truppe senza insegna (ammesso da lui stesso che fossero truppe regolati russe) per fomentare e scatenare la guerra civile. Tutti i capi e organizzatori della rivolta erano cittadini russi (non ucraini russofoni, ma proprio russi). In donbass sono morti 3k civili in 7 anni, e negli ultimi 4 morivano una media di 30 civili l’anno, la maggior parte per mine inesplose e incidenti del genere. L’ucraina non sarebbe mai potuta entrare nella NATO a causa della situazione crimea, quindi anche quella è una scusa pretestuosa. E non sta in piedi neanche la storia “dell’espansione” della NATO. Innanzitutto tutti gli stati ci entrano volontariamente, secondo tutti gli stati che hanno subito il controllo russo alla prima occasione scappano a gambe levate. Non ci sono armi atomiche nei paesi NATO ex patto di varsavia, la nato dal 91 al 22 aveva più che dimezzato le sue forze in europa e invece la russia ha riempito Kaliningrad di armi atomiche in mezzo a polonia e lituania.
Rudenko

In risposta a: xXrichXx

23 Marzo 2024 | 12.38
Quindi secondo te il battaglione Azov le dichiarazioni d Poroshenko (i loro figli vivranno sotto terra) o Timoshenko (dobbiamo incenerire con l'atomica tutti i russi) e la strage di Odessa (morti carbonizzati con bandiere russe nel culo) sono frutto della propaganda russa!
xXrichXx

In risposta a: Rudenko

23 Marzo 2024 | 12.45
direi che i fatti parlano più delle parole. E con il whataboutism non finiamo più. Orribile la strage di Odessa, 42 morti, a Mariupol i russi nel teatro ne hanno fatti 600 di morti civili in un colpo. Timoshenko può dire quello che vuole, ma l'Ucraina le atomiche non le ha, e non le avrebbe neanche se entrasse nella NATO domani, e mettiamo pure che gli USA stanziassero armi nucleari in Ucraina, il controllo rimarrebbe comunque americano e non ucraino. Infine il battaglione Azov è indubbiamente un battaglione di nazisti, ma oltre al fatto che son morti tutti, anche l'esercito russo e la wagner (prima di fare la follia di marciare verso mosca) sono strapieni di nazisti. Lo stesso esercito italiano ha problemi di fascismo in alcuni suoi reparti, quindi dovremmo essere invasi?
Rudenko

In risposta a: xXrichXx

23 Marzo 2024 | 12.40
Gli accordi di Minsk furono boicottati proprio dagli ucraini (come dimostra confessione della Merkel - li abbiamo firmati per far guadagnare tempo all'ucraina di armarsi !
xXrichXx

In risposta a: Rudenko

23 Marzo 2024 | 13.23
Gli accordi di Minsk furono boicottati da tutti (anche se le violazioni russe hanno tenore ben diverso da quelle ucraine). E mi sembra ovvio che fossero stati fatti per prendere tempo (come gran parte degli accordi in teatri di guerra/guerra civile), anche perché con un interlocutore tendente al non rispetto di nessun accordo non c'era una prospettiva di lungo periodo.
Manuel1976

In risposta a: xXrichXx

23 Marzo 2024 | 14.27
Gli accordi sottoscritti a Minsk prevedevano che la NATO non si sarebbe espansa verso i confini russi, cosa che invece è successa. Gli accordi sono stati avallati anche dalle repubbliche baltiche! Basta guardare la cartina della NATO di vent'anni fa e quella di adesso! E poi...cosa fecero gli USA quando l' l'unione sovietica provò a mettere delle basi a Cuba? In quel caso i cubani non avevano diritto a decidere autonomamente di allearsi con l' URRS?? Per questa cosa da decenni subiscono un embargo totale! L'occidente è semplicemente bugiardo e ipocrita!
xXrichXx

In risposta a: Manuel1976

23 Marzo 2024 | 14.47
gli accordi di Minsk sono del 2014, dal 2014 gli unici paesi entrati nella NATO sono stati Svezia e Finlandia e sono entrati siccome la russia ha dimostrato la propria aggressività. Non è mai esistito un accordo che prevedeva il non allargamento della NATO, smentito dallo stesso Gorbaciov. Inoltre rimane un allargamento su base volontaria, non un'espansione. Infine questione missili, nel 2024 avere un missile nucleare a monaco di baviera o a Kiev non fa praticmente nessuna differenza a causa della velocità dei missili. Inoltre la NATO ribadisco che ha pochissimi uomini e ZERO armi nucleari nei paesi ex membri del patto di varsavia, non ci sono armi nucleari neppure nella ex germania est. E ribadisco anche che la Russia possiede Kaliningrad stracolma di armi nucleari a 0km di distanza da Polonia e Lituania, ma mi sembra che la NATO non abbia mai invaso Kaliningrad né minacciato. La situazione Cuba è anacronistica, negli anni 60 aveva una certa valenza in quanto i missili non erano così veloci e sviluppati. L'embargo era stato sollevato da Obama nel 2014 e non era cambiata granché la situazione economica cubana, è stato poi rimesso da Trump. Biden è pronto a sollevarlo nuovamente, basterebbe indire elezioni democratiche. E poi Cuba non ce la fa a sopravvivere con la sua economia pianificata senza fare scambi con i cattivi capitalisti americani? Ha bisogno del capitalismo per sopravvivere?
Manuel1976

In risposta a: xXrichXx

23 Marzo 2024 | 15.58
"...allargamento su base volontaria....non espansione..." ahahahahahaha...muoio dalle risate...ma per favore....
xXrichXx

In risposta a: Manuel1976

23 Marzo 2024 | 16.02
Io ho scritto fatti, tu non argomenti e ridi. La NATO è un’alleanza difensiva su base volontaria, infatti Svezia e Finlandia pur essendo nell’Ue prima dell’invasione del 2022 non avevano mai fatto richiesta di entrare. Tutti i paesi che hanno subito l’unione sovietica scappano dalla russia e hanno tutti chiesto di entrare, compresa la georgia che in tempo 0 è stata invasa.
Manuel1976

In risposta a: xXrichXx

23 Marzo 2024 | 16.06
Gli accordi di Mink sono stati violati da entrambi le parti e sono stati una presa di tempo per armare l'Ucraima,(cit.Merkel). Nel 2014 l'occidente rovescia il governo insediatosi a Kiev e al suo posto mette un pagliaccio filo-atlantista oltre che filonazista e drogato. Tale governo inizia sistematicamente a perseguitare le popolazioni russofone del Donbass fino a perpetuare massacri inaccettabili (Odessa). Tutto lecito? Nessuna autocritica?? Senti, ne faccio unacio: L'OCCIDENTE È IMPERIALISTA, GUERRAFONDAIO, IPOCRITA E BUGIARDO.
xXrichXx

In risposta a: Manuel1976

23 Marzo 2024 | 16.37
Ho già risposto a queste due argomentazioni. “L’occidente” non ha rovesciato il governo nel 2014. Sicuramente aveva interesse che la protesta avesse successo, ma “l’occidente” da solo non è in grado di mettere in piazza 1 milione di persone come successo a Kiev per Euromaidan. Si sono poi tenute elezioni in cui è stato eletto Zelensky (e drogato oltre che filonazista sono veramente due critiche del cazzo e pretestuose, ci sono altre 300 critiche che si possono fare a zelensky). Lo stesso Zelensky è russofono. Poi è scoppiata la guerra civile a causa degli omini verdi senza insegne mandati da Putin, guarda un po’ per scatenare una rivolta.
Kelevra

In risposta a: Manuel1976

23 Marzo 2024 | 17.26
Visto che son tt argomenti divisi
almeno le date
2014 odessa
2019 il filo atlantista etc etc
xXrichXx

In risposta a: Manuel1976

23 Marzo 2024 | 14.53
ah e aggiungo che poi Cuba ha potuto benissimo allearsi con l'URSS, solamente senza missili nucleari, con gli Usa che hanno tolto i loro missili da Italia e Turchia
Kelevra

In risposta a: Manuel1976

23 Marzo 2024 | 15.17
Confondi 2004
con 2014 comunque
entrambi accordi di minsk
ma con due finalità totalmente diverse
2014 le più note
2004 il trasferimento delle armi atomiche fuori dai confini biellorussi e ucraini verso mosca piu’ altre cose
meno “famose”
i paesi baltici sono nato e ue
dal 2004(ratifiche)
Rudenko

In risposta a: firefox78

23 Marzo 2024 | 09.57
Donetsk Atalanta fu disputata nel dicembre 2019... La Russia invase l'ucraina due anni dopo!
Claudiopaul70

In risposta a: Rudenko

23 Marzo 2024 | 17.32
E perché non si gioco a Donetsk bensì a Kharkiv?
Quentin

In risposta a: firefox78

23 Marzo 2024 | 10.19
sei informato molto male ragazzo
95Frank

In risposta a: firefox78

23 Marzo 2024 | 15.47
Una domanda Firefox78:
Come fai a "invadere te stesso"?
poggiaus
23 Marzo 2024 | 06.30
In primis ha sbagliato anche l’Atalanta, sarebbe stato opportuno glissare. Ma sappiamo che chi si occupa dei social lascia molto a desiderare…
agiac99

In risposta a: poggiaus

23 Marzo 2024 | 07.22
Infatti bastava che ABC non rilanciasse il post della RussiaTeam ma magari che so della BBC Sport e tutto sto casino lo si evitava. Poca sensibilità del social manager…..
gatomiguel

In risposta a: agiac99

23 Marzo 2024 | 08.56
sono d'accordo....il social manager non ci ha pensato..pensava solo in buona fede al calcio
paul_aster

In risposta a: poggiaus

23 Marzo 2024 | 07.57
Che discorso del menga: l’Atalanta ha postato un gol di un suo giocatore amato dai suoi tifosi. È Ruslan che ha fatto un commento del cappio assolutamente immotivato. E se non si può commentare un goal cosa si gioca a fare ? … e allora non facciamo più giocare Miranchuk? …Ma allora magari perché anche non Malinovskj? smontiamo tutto il baraccone?
poggiaus

In risposta a: paul_aster

23 Marzo 2024 | 09.18
Potevano fare uno spezzone dove facevano vedere i goal, mettendo in risalto la prestazione sportiva e non la bandiera. Sono 3 anni che va avanti questa guerra, penso che siano abbastanza ovvie le reazioni della gente sui social. Abbiamo avuto gente che si augurava la morte di Barone, che in molti consideravano uno stronzo, ma non aveva ucciso nessuno…
Cate

In risposta a: poggiaus

23 Marzo 2024 | 08.52
da una che lavora nel settore, i social dell’Atalanta da un paio d’anni a questa parte hanno fatto un salto di qualità non da poco.
per quanto riguarda questo post in particolare, concordo che si sarebbe dovuto agire diversamente.
95Frank

In risposta a: poggiaus

23 Marzo 2024 | 15.35
E bravo Poggiaus "...In primis ha sbagliato anche l’Atalanta, sarebbe stato opportuno glissare".

Ti auguro che, a furia di "glissare" non ti ritrovi con bombe (magari anche atomiche) che ti piovono sulla testa.

NO, non e' i; momento di "glissare".... ma di "cercare di capire .... senza pregiudizi .... e agire di conseguenza).
madonna
23 Marzo 2024 | 05.15
Sono sicuro che non sia farina del sacco di Ruslan questa.
Ormai l’odio si è dipanato come un incendio.
È una situazione difficile che ci si sta presentando.
L’Europa è stata in pace per molti anni anche se abbiamo subito la disgrazia del virus.
Siamo stati fortunati noi che abbiamo vissuto almeno qui la serenità. Mia figlia sarà altrettanto fortunata? La situazione è seria
labilehc
23 Marzo 2024 | 04.31
Vaffanculo ruslan.... te e tutti quegli idioti che mettono di mezzo lo sport in una guerra.... ad esempio vietare i giochi olimpici e paralimpici ai russi
Rudenko

In risposta a: labilehc

23 Marzo 2024 | 08.26
Quando le guerre le facciamo noi nessun atleta USA o UK e nessun poeta viene escluso da chedirsivoglia manifestazione
dado66
23 Marzo 2024 | 04.23
Le persone con il tempo si dimostrano quelle che sono
l’ucraino è questo………………..
eligio71
23 Marzo 2024 | 01.55
Su Ruslan mi verrebbe da dire....pirla , ma ho il sospetto che "qualcuno" scriva ste cagate utilizzando il suo nome , quindi visto il grado in cui e' coinvolto dico .....bah.......bah.....
Tuttavia l'Atalanta non dovrebbe lasciare cadere nel vuoto un tale accusa seria ed infamante.Ma cosi accadra' , hanno gia' rimosso.
Sulla cloaca rosea non mi risparmio e mi risparmiero' mai : sono la feccia.
Spariti i giornalisti veri , sono ormai un accozzaglia di twittaroli youtubbari che copiano incollano ingicantiscono fomentano incendiano tutti per avere il click vitale.
Non mi stupisco. Sono anni che e' cosi.
Ci hanno sfruttato (sempre per i click) quando eravamo "simpatici" e utili poi quando la "favola" e' diventata romanzo , ha stufato qualcuno ed e' iniziato l'attacco sistematico a qualunque cosa. In primis al Gasp con attacchi infamanti e denigratori a partire da un sopracciglio alzato fino ad arrivare a qualche protesta a bordo campo tramutata in caso di interesse nazionale.
Col basso profilo e l'essere signori questi ci si puliscono il culo e ,come si vede, si sentono autorizzati a spingersi sempre piu' oltre.
La casta dei paraculi e' inattaccabile (fanno copia incolla del Ruslan) cio' non toglie che un ufficio stampa coi controcoglioni (?) ad una certa dovrebbe saper intervenire in maniera adeguata.
I ben pensanti dicevano che su arbitri e stampa era un peccato lamentarsi perche' avrebbero rincarato la dose.
Ebbene , anni a fare i signori e a restare muti a cosa hanno portato ?
Sciacalli del cazzo. Non avessero avuto il post in oggetto avrebbero parlato del cinese braccato ? Ah no c'e' sempre il fantasmagorico mercato immaginario. Buono per ogni stagione
eligio71

In risposta a: eligio71

23 Marzo 2024 | 01.58
Solidarieta' allo Zar
Bergamo ti ama
fubal64

In risposta a: eligio71

23 Marzo 2024 | 02.41
 
fubal64

In risposta a: eligio71

23 Marzo 2024 | 02.41
  
ronny52

In risposta a: eligio71

23 Marzo 2024 | 07.07
Concordo su tutto Eligio?
furnasot
23 Marzo 2024 | 01.41
Il Ruslan deve solo sciogliere il contratto, partire e arruolarsi, visto che di giovani che vogliono andare al fronte sembra non c'è ne siano più.
La signora idem, a fare la crocerossina.
O è meglio stare in italia con il culo sul burro a sparare minchiate?
Lorenz67

In risposta a: furnasot

23 Marzo 2024 | 09.34
no scusa ma i coniugi Malinowski sono troppo impegnati a presenziare ad ogni evento "mondano" dal festival del cinema di venezia a sanremo a questo e quel party che sia a roma, milano o montecarlo.... effettivamente dimostrano davvero tanta intelligenza a postare robe del genere mentre il loro paese e' in guerra e alla fame.... poi si scagliano a corpo morto contro l'ABC rea di postare un goal di un suo dipendente.... nulla a me pare di nuovo una conferma (non che ce ne fosse bisogno eh...) che il Gasp ci vede benissimo quando valuta i giocatori....
E-E-Evair
23 Marzo 2024 | 01.32
Vergognati Ruslan.
Attaccare un tuo ex compagno che non penso faccia male ad una mosca ed attaccare la Dea su cui spandi merda da quando te ne sei andato.

Bergamo è stata super solidale con il popolo ucraino e lo sarà ancora, persone squallide come te meglio che non ci tornino
JackSeriate74
23 Marzo 2024 | 01.22
Bhe ma commentare gli articoli della gazzetta è tempo sprecato non si risponde al nulla cosmico
95Frank

In risposta a: JackSeriate74

23 Marzo 2024 | 15.22
Al contrario!

Anche se "sembra" inutile ...... "la goccia scava la pietra ...." (col tempo).
A tutto Gasp
23 Marzo 2024 | 01.05
Due uscite completamente fuori luogo. Una, inaspettata, da parte del nostro ex giocatore. La seconda, altrettanto penosa, da parte di un altro ex, stavolta quotidiano sportivo, che dopo anni di gloriosa attività sembra diventato il Tik Tok dell'editoria. Che tristezza.
dagliStates
23 Marzo 2024 | 01.00
Ho amici sia ucraini che russi, la mia amica Nadya ha una sorella che va spesso nel teatro dell'attentato, per fortuna non ieri. La mia amica Yuliya è scoppiata a piangere davanti a me, pensando all'invasione dell'Ucraina e a come si sentiva tradita da quelli che riteneva fratelli. La sofferenza di questi due popoli è devastante. Mi spiace che Malinoski abbia sclerato, e trovo sbagliato quello che ha fatto. Ma impariamo anche noi a guardare oltre, almeno noi che ci possiamo permettere di occuparci della Dea e del bel gioco di Gasp.
dagliStates

In risposta a: dagliStates

23 Marzo 2024 | 01.03
La gazzetta invece non la perdono. Sciacallaggio mediatico.
95Frank

In risposta a: dagliStates

23 Marzo 2024 | 15.08
Ciao Dagli States,
Ho l'impressione che io (che vivo a Londra) e tu (che vivi negli States) siamo bombardati da montagne di informazione manipolata ...... ben piu' di chi vive in Italia.

Verissimo che anche in Italia l'informazione e' super-manipolata ..... ma gli italiani (forse piu' di ogni altro popolo al mondo - e questa e' una dote) hanno un sesto senso ... e canali informativi alternativi che permettono loro di capire ... quello che altri non riescono a capire ...

Noi, che viviamo nel mondo anglosassone, siamo senza alcun dubbio piu' "indottrinati" (anche se pensiamo l'esatto contrario).
95Frank

In risposta a: 95Frank

23 Marzo 2024 | 15.19
Le reti informative anglosassoni sono bravissime a dare l'illusione di una informazione "bilanciata"

Ma come e' "bilaciata"?

Da 1 a 100? (certo che NO).
Da 1 a 60? (puo' darsi).
Da 40 a 80? (perche' no?).
Da 50 a 100 (forse).

L'importsnte e' dare l'illusione (ai propri lettori/ascoltatori) di ina informazione "bilanciata" .

Bilanciata SI .....ma come?

Gli italiani sono sicuramente piu' scettici .... e molti di loro trovano canali impensati di informzione (a volte "sbagliata" .... a volte "giusta").
Lucius72
23 Marzo 2024 | 00.56
Uscita pessima di Ruslan e consorte, magari impegnarsi a favore di una mediazione noooo? Personaggi famosi dovrebbero fare questo anziché gettare benzina sul fuoco.
Altrimenti se sei così patriotta smetti i panni da calciatore e metti la divisa.
Ode2392
23 Marzo 2024 | 00.53
Ma scec ho letto solo ora per bene il post di Malinovsky. Lui non sta dando del contribuente della guerra a Miranchuk, ma l'Atalanta. Lui tagga sempre e solo l'Atalanta, non ha mai parlato di Miranchuk.
È una cosa gravissima, molto più grave di quanto l'avevo capita prima di pensarci bene e di leggere con attenzione il post.
Musa
23 Marzo 2024 | 00.50
Non ci credo che ruslan abbia scritto una cosa del genere, ora sia miranchuk che l'atalanta non devono assolutamente fargliela passare liscia e devono difendersi , è troppo grave quello che ha detto
" Un buon contribuente del terrorismo russo " non ha alcun senso contro un ragazzo che semplicemente gioca a calcio .
CarlettoPerrone
23 Marzo 2024 | 00.41
basta, grazie di tutto ma il suddetto signore esce dalla mia rosa di giocatori a cui vorro sempre bene e dalla porta sul retro. Su ste cose non si scherza come bergamo non ha scherzato nei primi momenti di guerra con la solidarietà. Miranchyuk non è un soldato e non ha ucciso nessuno. La guerra è uno schifo.
crazyhorse200
23 Marzo 2024 | 00.29
Per me' e' stata la Cretin. a
Di sua moglie .
Ruslan e' entrato nel secondo tempo in Bosnia-Ucraina
E' stato scritto da lui ? Mha
Ocio Signora che se si scrivono cavolate offensive cosi '
Si rischia la Denuncia
Dall Atalanta BC per diffamazione.
Musa

In risposta a: crazyhorse200

23 Marzo 2024 | 00.52
Devono farlo sia miranchuk che l'atalanta .
Tribulino
23 Marzo 2024 | 00.06
che tristezza di mondo mi tocca vedere
malizia
23 Marzo 2024 | 00.03
Miranchuck un contribuente del terrorismo russo ? Ruslan posa la vodka …
dagliStates
22 Marzo 2024 | 23.59
Scusate, chiedo a chi ha una memoria migliore della mia: io ricordo all'indomani dello scoppio della guerra, Mira segnare e non esultare in segno di rispetto per la situazione in corso. Ricordo anche un abbraccio tra Mali e Mira. Ricordo male?

Che io detesti Putin credo interessi a pochi. Ma accostare un gol, come qualsiasi altra manifestazione delle capacità "buone" di una persona alla guerra solo perché quella persona è russa è un errore gravissimo. Sulla Gazzetta (vedo anche Repubblica al seguito), stendo un velo pietoso. E sì, è un velo fatto di carta igienica. Quella del Lidl, che costa poco e gratta tanto.
Raindog

In risposta a: dagliStates

23 Marzo 2024 | 00.12
É un errore gravissimo obbligare la nazionale russa a disputare amichevoli con serbia e iran per poter giocare a calcio. Esclusa da ogni manifestazione ufficiale
Poi da cosa nasce cosa e si arriva a queste meschinitá.
(e lo direi anche si trattasse di quella statunitense )
Scrivo sotto il tuo post perché non la pensiamo sempre uguale, se non si parla di calcio, peró pensiamo.
dagliStates

In risposta a: Raindog

23 Marzo 2024 | 00.35
Beh, in questo caso sono d'accordo con te.
Raindog

In risposta a: dagliStates

23 Marzo 2024 | 00.50
 
ricordo anche uno striscione in curva in cui si tenevano per mano davanti alle loro bandiere...
ma era due anni (di guerra) fa.
Ode2392
22 Marzo 2024 | 23.52
Chiunque con 2 dita di cervello sa che non c'è nessuna colpa, nessun doppio senso, nessun appoggio politico verso la Russia con quel post. Solo chi è accecato dall'odio (giustificato) e da un po' di pregiudizio poteva creare tutto questo cinema. Poi si sa che nel mondo dei social, ogni giorno sempre più popolato da persone che nella vita reale non viene cagata neanche dalla madre si ha la libertà di scrivere ogni singola stronzata che passa per la testa.
C'è un però, ed è quello che una testata giornalistica nazionale, ritenuta dai più come la maggiore fonte di notizie sportive italiana decide di gettare benzina sul fuoco con il solo scopo di danneggiare l'Atalanta BC e di metterla in cattiva luce. Questo a mio parere è un comportamento inaccettabile e mi aspetto che la società prenda seri provvedimenti contro tale testata, non facendole mai più mettere piede a Zingonia e a non ricevere mezza risposta alle domande nelle conferenze post partita, visto che siamo dei terroristi e che supportiamo dei criminali di guerra.
Per quanto mi riguarda Malinovsky ha perso tutti i punti che gli avevo dato (ed erano tanti) perché, fino a prova contraria, Bergamo lo ha supportato a più riprese e questo è il suo ringraziamento.
gangaisland
22 Marzo 2024 | 23.48
Ma in che mondo stiamo vivendo?
crazyhorse200
22 Marzo 2024 | 23.47
Il post l'avra scritto la moer del Mali, quella che criticava
Tutto e tutti del mondo Atalanta
Dai per piaser ma la moer e stop.
Cosa centra un gol di Mira
Con le tragedie di guerra .
crazyhorse200

In risposta a: crazyhorse200

22 Marzo 2024 | 23.47
Fa la moer e stop.
amigosincero
22 Marzo 2024 | 23.45
Miranchuk uno di noi!!!    
orobico72
22 Marzo 2024 | 23.42
Ribadisco il commento del rebelot, hanno fatto bene a rimuovere il post ,seppur solo sportivo, perchè sarebbe degenerato in qualcosa di incontrollabile. Poi ci ha pensato qualche avvoltoio color suino a buttare benzina sul fuoco
SudatoDinverno

In risposta a: orobico72

22 Marzo 2024 | 23.49
Veramente non è servito a nulla perché, se verifichi le reazioni sui social, tutti i commenti sono avversi alle parole ed alla condotta dell' ucraino. Non c'è una sola persona che gli abbia dato ragione e questo fa bruciare il sederino a quella specie di quotidiano sportivo
orobico72

In risposta a: SudatoDinverno

22 Marzo 2024 | 23.55
Non sono entrato nel merito della questione, è palese che il post intendesse solo celebrare il gol di un tesserato. Se non l'avessero rimosso sarebbe scaduto tutto in una rissa mediatica di politica internazionale
bergamo69
22 Marzo 2024 | 23.41
non sono di parte comunque quanto odio che cè nel mondo non cè fine a questo supplizio ?
22 Marzo 2024 | 23.39
malinovsky ha deciso di fare la figura del miserabile quale è proprio nel giorno più sbagliato, giorno in cui la Russia è stata vittima di un vile attacco terroristico. La massima solidarietà al Popolo Russo! ??
Limido
22 Marzo 2024 | 23.35
Ma dai è chiaro che il post voleva solo celebrare il goal di Mira, poi se i coniugi l'hanno messa sul personale problemi loro. La caduta di stile della gazzetta ormai non mi meraviglia più, ogni occasione è buona per spargere merda sul mondo Atalanta dove gli odiatori seriali si buttano a capofitto.
Freddykatz
22 Marzo 2024 | 23.32
Solidarieta' al nostro Zar.
Il resto incommentabile
wilker1907
22 Marzo 2024 | 23.31
veramente vergognoso che la gazzetta abbia fatto un articolo del genere ... vomitevoli
TanoTV
22 Marzo 2024 | 23.26
L’Atalanta fa bene a festeggiare un goal di un UOMO un suo giocatore! Vittima di un conflitto mal narrato e sopratutto lautamente foraggiato …. E chi vuol capire capisca il resto fuffa
SudatoDinverno
22 Marzo 2024 | 23.24
Caro Malinovskji, però, quando abbiamo finanziato e supportato (giustamente) le tue iniziative di beneficenza a favore del popolo ucraino, in quel caso, l' Atalanta era un esempio da seguire e celebrare...non è vero?

Che tristezza, rovinare così il ricordo di una bella storia. È passato, ormai.
SudatoDinverno

In risposta a: SudatoDinverno

22 Marzo 2024 | 23.26
P.s: massima solidarietà a Miranchuk, un ragazzo che si è sempre distinto per serietà ed educazione.
stevesteve
22 Marzo 2024 | 23.24
Ruslan è impazzito. Liosha attaccato in modo infame senza nessun motivo.
La guerra fa impazzire poi quando finisce si fanno le giornate contro la guerra.
wilker1907

In risposta a: stevesteve

22 Marzo 2024 | 23.35
sono dalla sua parte , ma è totalmente fuori luogo
castebg
22 Marzo 2024 | 23.10
Mali mi sei proprio scaduto. Scelta da uomo piccolo piccolo.
La chiudo qui per non scrivere papiri e non entrare in politica.
Scozia
22 Marzo 2024 | 23.09
Cosa si può dire ? Di certo che la Gazza di Cairo è ormai diventata una via di mezzo fra il The Sun e Playboy. E che Ruslan a questo giro l'ha fatta fuori dal vaso: commento davvero fuori luogo, contro un ex compagno poi che è pure una pasta d'uomo.
95Frank

In risposta a: Scozia

22 Marzo 2024 | 23.23
Assolutamente d'accordo.
Limido

In risposta a: Scozia

22 Marzo 2024 | 23.44
Almeno con playboy ti se vai in bagno...con la gazzetta in bagno oltre a stimolarti l' evacuazione altro non fa..??
dagliStates

In risposta a: Scozia

23 Marzo 2024 | 00.06
Beh, calma, perché parlare male di Playboy?
Gian71
22 Marzo 2024 | 23.08
Penso che la situazione ucraina sia cosi incasinata che non me la sento di giudicare ne l Atalanta che festeggia il gol di Miranchiuck ne Malinosky che probabilmente ha perso amici di gioventù per colpa di questa guerra.
Brasa
22 Marzo 2024 | 23.07
Mossa inspiegabile di ruslan, non tanto per l'aggressione alla società che ha le spalle larghe, quanto per quella indiretta al povero miranchuk che penso sia la persona più lontana da qualsiasi idea di guerra o conflitto...
Poi probabilmente è facile giudicare dalla nostra posizione privilegiata e sicura chi anche solo indirettamente può aver sofferto del conflitto (e mi riferisco indistintamente a entrambe le fazioni), però mi sembra un passo falso clamoroso quello di ruslan (mentre per quanto riguarda la moglie non è certo il primo, tra accuse a mister e società in diverse occasioni)
SudatoDinverno

In risposta a: Brasa

22 Marzo 2024 | 23.25
Non mi sembra che la sua non sia una posizione privilegiata: è un pluri milionario che fa il moralizzatore sui social. Non mi pare di averlo visto al fronte
Rudenko

In risposta a: Brasa

23 Marzo 2024 | 08.20
Gli ucraini adesso odiano i russi indipendentemente ! Sara pure colpas della guerra... e fin qui legiittimo... ma Miranchuk non ha mai offeso nessuno... Questo atto per me è la pietra tombale su Ruslan e consorte ! Che hanno dimostrato di essere vicini al modo di pensiero intollerante e parafascistoide! Perchè chhoi odia una persona per la sua nazionalità (indipendentemente dalle vere ragioni della giuerra) per me è tale!
Raindog
22 Marzo 2024 | 23.00
Peró c' é da dire che Ruslan e consorte sono coerenti.
Non é proprio una sorpresa questo atteggiamento.
Ultimamente su questo sito ci si sorprende di scomode ovvietá
Rudenko

In risposta a: Raindog

23 Marzo 2024 | 08.16
Forse hai ragione... anzi senza il forse!
Astarte
22 Marzo 2024 | 23.00
Che delusione, ruslan
Oiggaiv
22 Marzo 2024 | 22.59
Solidarietà a Miranchuk, Malinovskji?? Dai cioccolatini alle boase si fa presto.
WaddleBNA
22 Marzo 2024 | 22.56
Ma siamo sicuri che il profilo di Malinovsky sia veramente il suo e non di qualche furbetto fake?...se la notizia fosse vera sarebbe gravissima e inaspettata da parte di un giocatore e famiglia ben voluti a Bergamo nei confronti di un bravissimo e umile ragazzo quale è Miranchuk .
Clod1907
22 Marzo 2024 | 22.53
Che delusione Malinosky.
Anche lui ha buttato benzina sul fuoco della guerra.
kiko07
22 Marzo 2024 | 22.53
Se non sbaglio anche l'account IG del Ruslan ha fatto sparire il post
Lorenz67
22 Marzo 2024 | 22.52
Non entro, come suggerito, nei particolari politici del conflitto.. ma l'uscita dei coniugi Malinowski e' stata a dir poco poco "inopportuna" visto che si trattava esclusivamente di un video del goal di un proprio "dipendente" senza alcun altro fine come ogni normodotato poteva vedere. A maggior ragione, i signori Malinowski sanno benissimo quanto i bergamaschi e gli atalantini si sono attivati per l'invio di aiuti al loro paese e come sempre allo stadio abbiano manifestato di essere al loro fianco. Questa entrata "a gamba tesa" mi pare oltremodo "pretestuosa" come se avessero qualcosa da vendicarsi con l'Atalanta B.C. Parlando da persona "normalissima" e non da tifoso, a me negli ultimi mesi hanno fatto piu' specie l'infinita serie di post sui social di lorsignori nelle localita' e agli eventi piu' mondani (la tipa non ne perde uno a quanto pare... basta scorrere i suoi post su IG) alla vista dei quali mi sono chiesto se non avessero un minimo di umano pudore verso i loro connazionali... cioe' liberissimi di fare tutto cio' che vogliono ma non perdere l'occasione per sfoggiarlo in condizioni "normali" e' gia' da burinotti... nella situazione attuale del loro paese e' come minimo altamente inopportuno (opinione personalissima beninteso... ) forse ancor peggio delle loro uscite di oggi.
brianzagroup

In risposta a: Lorenz67

22 Marzo 2024 | 23.18
?Assolutamente d'accordo con te
Raindog
22 Marzo 2024 | 22.51
Come si fa a esprimere una opinione nel merito senza scadere in "schifosa" politica o volgaritá ?...
"Genoa cacca"?
Adamek81
22 Marzo 2024 | 22.50
Per caso l'autore dell'articolo è lo stesso "linciato" dal Gasp con "Avete mai giocato a calcio? Contro la Juve? Questa squadra ha due palle così. Voi dovreste avere il coraggio per difendere questa squadra invece di criticare sempre" ? ?