19/07/2025 | 05.00
93

Ausilio DS Inter a proposito di Mola (che presunzione...)

Piero Ausilio, DS dell'Inter nel corso di un'intervista a SKY Sport

"Non è un mistero che abbiamo portato all'attenzione dell'Atalanta, dei suoi dirigenti – con i quali, tra l’altro, aggiungo che abbiamo un ottimo rapporto, anche di amicizia oltre che di grande rispetto per il lavoro che stanno facendo – il nostro interesse. Ci siamo sentiti e abbiamo comunicato quelle che erano le nostre aspettative. Nulla di più, nel senso che parliamo di un ragazzo che a noi piace molto, sicuramente un giocatore che vorremmo cercare di portare nella nostra formazione.


Ma è un calciatore dell’Atalanta, e come tale l’Atalanta è la controparte con cui bisognerà eventualmente trovare un accordo. Non è un giocatore libero sul mercato, quindi al di là della nostra volontà o della disponibilità del calciatore, conta anche quello che l’Atalanta vorrà fare.

Vedremo se insieme si potrà trovare una strada giusta per inserire questo ragazzo nella nostra squadra."


(trascrizione di Paglia)


By staff
93 commenti
Sraptuz
20 Luglio 2025 | 09.33

Speriamo di non rivivere la storia del mettersi in malattia

Rino53
20 Luglio 2025 | 07.12

Non solo vogliono decidere il prezzo ma anche quando pagare . 

marcodea61bg
19 Luglio 2025 | 13.49

Sicuramente i Percassi gli avranno risposto che loro sono interessati a Esposito per cui per trentacinque milioni + Esposito si può chiudere

diffidodifido
19 Luglio 2025 | 12.32

Leggo più  voci su X che l Atletico avrebbe offerto 30 ml più Samuel Lino,fossi i Percassi accetterei al volo piuttosto che darlo a quei merdosi d interisti

dolcissimo2
19 Luglio 2025 | 12.29

Marotta e Ausilio sono dei professionisti in questo tipo di trattative-capestro,so gia come finira,servira massimizzare il piccolo margine di trattativa che ci resta.Riguardo il Loock puo andare dove vuole tornera quello dei 6 goal l'anno!

Baja66

In risposta a: dolcissimo2

19 Luglio 2025 | 12.56

Su Marotta e commpany ma et vest che mus chi ga so???


abroatan
19 Luglio 2025 | 11.46

Sulla "rosa" ,oggi, insistono che hanno fatto un accordo con  Ademola fino al 2030!

Ma cosa vuol dire, casso, che sono obbligati a vederlo? Ma dai, fatemi il piacere!!

Personalmente , comunque, io sono convinto che come giocatore ha già raggiunto il massimo e non si ripete più, per cui è meglio se lo vendono anche a 40 milioni.

stex69
19 Luglio 2025 | 11.15

Non è tragica che se ne vada. Inutile dire che il giocatore dallo scorso anno ha intenzione di cambiare aria.  Abbiamo possibilità economiche e competenze per avere giocatori da Atalanta. Quello che fa incazzare sono le manovre di queste società (lo stesso visto lo scorso anno..), il modo di porsi da superiori, la potenza mediatica della (cazzetta dello sport e non solo..) utilizzati per metterci in condizioni di dover accettare e soprattutto la provocazione della richiesta di prestito. Probabilmente la strada da seguire sarebbe quella di non prolungare la situazione, di risolverla il prima possibile e completando la squadra con un pio di innesti.. ma la voglia di mandarli a quel pase chiudendo la trattativa e lasciando il giocatore fuori da Zingonia non sprecando risorse per allenarlo.. per quanto mi riguarda è troppo forte. La dignità di questa società, maturata non solo negli ultimi 9 anni, vorrei ricordare, ma in tutta la sua storia merita rispetto soprattutto da società plurifallite e con le pezze a l KULO!

snake1907
19 Luglio 2025 | 11.05

Qua Ausilio non dice niente di che, solo frasi fatte, ma velatamente si può intendere anche qui la posizione dell'Inter che è "il giocatore vuole noi e la nostra offerta è questa, prendere o lasciare"

Se lasciamo poi che succede? Io sento puzza di merda...


albisarnico

In risposta a: snake1907

19 Luglio 2025 | 11.07

E la nostra sarà “e il

 sotto prezzo e’ questo , prendere o lasciare” . Come abbiamo fatto con lo stressato. Il resto sono tutte polemicucce da tifosotti.

albisarnico

In risposta a: albisarnico

19 Luglio 2025 | 11.08

Nostro , non sotto 

claudiocaniggia

In risposta a: snake1907

19 Luglio 2025 | 11.15

D'accordo con te tranne che più che  puzza di merda io inizio a sentire puzza di certificato medico

Vinicio78

In risposta a: claudiocaniggia

19 Luglio 2025 | 12.03
Non penso. Lookman già lo scorso anno aveva saltato le prime partite in accordo con la società e poi è rientrato nei ranghi.
Oiggaiv
19 Luglio 2025 | 10.37

Boh, io non la vedo così tragica e non mi pare il caso di fare le vittime, Ademola vuole andare, noi cercheremo di ottimizzare i profitti e loro da bravi ******* con le pezze al culo stanno mendicando per risparmiare il più possibile, al momento la situazione è ben più chiara e corretta della vicenda Koop e facciamocene una ragione scècc, l'eroe di Dublino vuole andare......grazie di tutto, ciao e auguri. 

Oiggaiv

In risposta a: Oiggaiv

19 Luglio 2025 | 10.38

B arboni è un complimento. 

Oiggaiv

In risposta a: Oiggaiv

19 Luglio 2025 | 10.48

Aggiungo che andrà all'inda solo nel caso non si inserisca qualche altra società, l'Atletico sarebbe il top, fuori dell'Italia e tatticamente perfetto per esaltare le sue qualità. 

Flash

In risposta a: Oiggaiv

19 Luglio 2025 | 10.43

Si però come ho scritto sotto a Scozia questa gestione dei giocatori forti basata sulle promesse di vendita in caso di opportunità importante per il giocatore non mi sembra una grande cosa. Sposta sempre solo di un anno il problema è poi ti ritrovi dall’altra parte qualcuno che cerca di approfittarsene pagando meno del valore del giocatore.Se un anno fa hai capito che Lookman non vuole più restare ti metti d’accordo con lui e rinnovi con una clausola con una cifra accettabile di modo che chi lo vuole non tira fuori i discorsi di promesse .. ma sa che deve tirare fuori quei soldi e stop . E’ la società secondo me che si mette in queste situazioni .. 

Oiggaiv

In risposta a: Flash

19 Luglio 2025 | 12.14

Capisco il tuo discorso ma la realtà è che stiamo seduti al tavolo dei "grandi" con un bacino d'utenza da provinciale, serietà, capacità ma anche l'arte d'arrangiarsi, 30 anni fa non ne avremmo trattenuto uno dopo una stagione, Scirea,Cabrini,Donadoni,Pacione alla giuve con solo 5/6 gol........inzaghi e chi più ne ha più ne metta, ora restano 2/3 stagioni,rendono sul campo ed alla fine tira e molla quanto vuoi ma il prezzo lo decidiamo sempre noi, l'ho già scritto ieri,è restato un anno in più del "dovuto", ha reso sul campo non poco contribuendo alla qualificazione C.L 💰 il riscontro c'è già stato, se lo vendi a 45 e non 50 resta comunque un affare 👋

albisarnico

In risposta a: Oiggaiv

19 Luglio 2025 | 10.43

Beh , pur dando i doverosi meriti alla Società (vedi Retegui preso dopo 2 gg il crociato di Scamacca ), direi che cercare il risparmio è un must anche da noi eh….con la differenza che a differenza degli altri a quanto sembra noi le palanche le abbiamo per davvero.

Oiggaiv

In risposta a: albisarnico

19 Luglio 2025 | 12.03

Normale dai, pezze al culo o no non si parla mai di noccioline, solo gli Arabi possono permetterselo.

Scozia
19 Luglio 2025 | 10.25

Comunque la pochezza della società nel gestire queste situazioni è evidente. La vicenda Merdmeiners non ci ha insegnato nulla, history repeating. Con certi giocatori devi muoverti per tempo proponendo aumento e prolungamento e presentando un progetto tecnico. Con Lookman, che per inciso si è comunque comportato da me.rda, andava fatto la settimana dopo Dublino. Adesso, anche facessero offerta, sarebbe tardiva, perché ha già deciso di andare. E perderlo per "soli" 4 milioni di ingaggio è ridicolo. E perderlo a favore dell'Inter deprimente. Stesso discorso con Ederson. Ma mi pare chiaro che il contenere i costi in maniera compulsiva, e quindi massimizzare i margini di guadagno, sia il must della società decisamente prioritario rispetto alle questioni tecniche ed alle ambizioni sportive. Al netto di tutto ciò, come dico sempre il mercato è interminabile e giudicherò il 1/9. 

Flash

In risposta a: Scozia

19 Luglio 2025 | 10.38
Al di là del discorso di massimalizzazione economica quello che mi lascia un po’ perplesso e’ che da entrambe le parti (procuratori e società) c’è la mancanza di una strategia condivisa. Lookman poteva da un anno avere stipendio doppio e assicurarsi comunque un uscita concordata per quest anno ad una cifra ragionevole fissando una clausola rescissoria (ragionevole da entrambe le parti). Questa storia delle promesse che la società fa credo a questo punto che sia anche vera perchè e’ il secondo anno e il secondo giocatore … a questo punto non è più logico mettere la clausola ( magari tot per l’Italia .. tot per l’estero..) ?
E-E-Evair
19 Luglio 2025 | 10.19

Dire che hai un accordo con un giocatore, che lo vuoi e devi trovare l'accordo con noi è irrispettoso,  nel senso che sai che non hai i soldi ad oggi e mandi un messaggio mafioso ai naviganti e aumenti la pressione sulla cattiva Atalanta.

Quando mai un dirigente di una squadra dice che vuole tizio, sotto contratto con altri? Se non per forzare? Se non irrispettoso diciamo mafioso

albisarnico

In risposta a: E-E-Evair

19 Luglio 2025 | 10.25

Ma che pressione vuoi aumentare…Mila ha visto benissimo come è finita lo scorso anno con Koop , nonostante i certificati del medico . Vedere moneta (quella che vogliamo NOI ), avere cammello. Poi vabbè , a sti qua i giornalisti chiedono un’ora si e l’altra pure chi arriva e chi parte….molto più insistentemente che da noi. 

coder

In risposta a: E-E-Evair

19 Luglio 2025 | 10.27

oltretutto prende per i fondelli dicendo: "cercheremo di fare le cose nel modo più corretto possibile visto che l'Atalanta è anche un club amico". Contattare prima il giocatore e cercare di mettere di fronte al fatto compiuto l'Atalanta cos'è un esempio di correttezza verso un club amico?

albisarnico

In risposta a: coder

19 Luglio 2025 | 10.30

Pensi che noi contattiamo sempre la squadra prima di trattare col giocatore ? 

coder

In risposta a: albisarnico

19 Luglio 2025 | 10.35

Io non penso niente, discuto solo le dichiarazioni di Ausilio a dir poco contraddittorie ad essere generosi. Almeno i Percassi certe facezie ipocrite se le risparmiano.

albisarnico

In risposta a: coder

19 Luglio 2025 | 10.37

Cosa ci avrai letto di contraddittorio , lo sai solo tu. Ma vabbè , va bene così 

coder

In risposta a: albisarnico

19 Luglio 2025 | 10.52

albi, te lo devo pure spiegare? se dici che vuoi essere corretto dopo aver applicato una chiara scorrettezza come quella di contattare il giocatore prima della società sei come minimo un vergognoso ipocrita o stai prendendo per il c.... per me entrambe le cose.

albisarnico

In risposta a: coder

19 Luglio 2025 | 10.58

Pensi che noi non l’abbiamo mai fatto ? 

coder

In risposta a: albisarnico

19 Luglio 2025 | 11.00

Non hai capito il punto.

albisarnico

In risposta a: coder

19 Luglio 2025 | 11.09

No no , l’ho capito eccome. Lo fanno tutti. 

coder

In risposta a: albisarnico

19 Luglio 2025 | 11.11

No, non hai capito, mi spiace. Rassegnati alla cosa.

albisarnico

In risposta a: coder

19 Luglio 2025 | 23.05

Va bene , ta ghet resù

wigners_friend

In risposta a: albisarnico

19 Luglio 2025 | 11.36

Bo, certe scorrettezze i nostri non le hanno mai fatte. Una cosa è avere un accordo di massima col giocatore, ovvio che questo lo facciano tutti (nessuno rischia di fare una trattativa dura con una società e poi prendere il due di picche dal giocatore), altro fare una proposta chiaramente provocatoria e far uscire tutto sui giornali amici con contorno di "l'Atalanta *deve capire che* o di scambi con pipponi, questo è voler mettere pressione alla controparte in modo scorretto, ora gli faranno mandare certificati medici pure a Lookman? Anche qui, una cosa è puntare sulla volontà del giocatore, altra fare come con Goob l'anno scorso, e no, noi queste cose non le facciamo. E a dire il vero, non le fa quasi nessuno (De Laurentiis, str***o quanto volete, se vuole un giocatore sente il prezzo e se  ha i soldi paga). Queste cose le fanno solo Juve, Inter e Milan, in effetti.

Oiggaiv

In risposta a: albisarnico

19 Luglio 2025 | 10.41

Sicuramente 🤣 noi siamo i migliori 

albisarnico

In risposta a: Oiggaiv

19 Luglio 2025 | 10.44

😄😄

Scozia
19 Luglio 2025 | 10.15

Già detto nel Rebelot ieri sera. Dichiarazioni in linea con lo stile "calabrese" della loro tifoseria.

maleldil
19 Luglio 2025 | 09.32

Non c'è nulla di irrispettoso, dom...

madonna
19 Luglio 2025 | 09.00

Dov'è irrispettoso? 

coder

In risposta a: madonna

19 Luglio 2025 | 09.25

"’Atalanta è la controparte con cui bisognerà eventualmente trovare un accordo". Eventualmente??? Dai su ragazzi, non scherziamo.

albisarnico

In risposta a: coder

19 Luglio 2025 | 10.18

Eventualmente . Perché si intende nell’eventualità che si decida di puntare forte sul giocatore , dopo aver trovato l’intesa con lo stesso (cosa che fanno tutti). Cosa ci sarà di irrispettoso lo sapete solo voi.

coder

In risposta a: albisarnico

19 Luglio 2025 | 10.37

Ci sono diverse letture, la tua è quella ottimista. Se han detto che l'offerta è non trattabile a casa mia significa o così o pomì. Quindi l'eventualmente può avere benissimo un diverso significato.

albisarnico

In risposta a: coder

19 Luglio 2025 | 10.40

No , la mia è quella che aspetta di vedere come andrà a finire , senza “pretendere” di dare del mafioso a chicchessia dando peraltro - allo stesso tempo - degli sprovveduti ad una Società che lo scorso anno ha già dimostrato di non piegarsi neanche di fronte a miserabili certificati farlocchi , ottenendo quello che LEI voleva.

coder

In risposta a: albisarnico

19 Luglio 2025 | 10.55

albi, albi non mettere in bocca ad altri cose non dette. Ho parlato di linguaggio mafioso il che è diverso dal dare del mafioso. Riguardo agli sprovveduti in società non l'ho mai detto. Per favore cerca di non fare dei minestroni coinvolgendomi in cose dette da altri. Grazie.

albisarnico

In risposta a: coder

19 Luglio 2025 | 10.59

Non faccio minestroni. Ma la parola “mafioso” e’ pesante. Ci vorrebbe più cautela nell’utilizzarla. In tutte le sue forme. Anche nelle discussioni cazzate da social come le

nostre .

coder

In risposta a: albisarnico

19 Luglio 2025 | 11.01

Tu fai molta confusione sui termini e non avresti fatto nè l'avvocato né il giudice, lascia perdere.

albisarnico

In risposta a: coder

19 Luglio 2025 | 11.05

No no , non faccio nessuna confusione . I termini sono quelli. E quelli restano.

coder

In risposta a: albisarnico

19 Luglio 2025 | 11.07

i termini hanno un significato a seconda dell'uso che se ne fa all'interno di una frase. Nella mia frase il soggetto è il linguaggio non la persona e la cosa è abbastanza chiara. Il collegamento lo fai tu e solo tu, ma è sbagliato farlo. Fine del discorso.

coder

In risposta a: coder

19 Luglio 2025 | 10.59

ti riporto la esatta frase scritta per la precisione: "Bisogna avere più confidenza con certo abile linguaggio in stile mafioso dove importa di più il "sottomessaggio"." 

albisarnico

In risposta a: coder

19 Luglio 2025 | 11.03

Riguardo agli “sprovveduti”, no. Non l’hai mai detto. Ma potrebbe tranquillamente essere quella che qualcuno chiama “chiave di lettura”. Che evidentemente , nel tuo caso , ho sbagliato. Ma non ti ha fatto piacere , vedo (giustamente). Ecco. Premesso che Ausilio so a malapena che faccia abbia , ribalto il ragionamento : ha detto cose ovvie e se vogliamo banali (e già sentite milioni di volte ), e in molti hanno usato una chiave di lettura tutta loro. Da tifosi , direi.

coder

In risposta a: albisarnico

19 Luglio 2025 | 11.05

questa discussione sta diventando ripetitiva oltre che del tutto inutile. Ogni dichiarazione pubblica si presta a interpretazioni diverse perché non stiamo parlando di matematica. Tu hai la tua io la mia entramni legittime. Fine del discorso.

albisarnico

In risposta a: coder

19 Luglio 2025 | 11.11
Ottima soluzione
credo

In risposta a: madonna

19 Luglio 2025 | 09.26

E' irrispettoso perchè se gli altri parlassero così di un suo tesserato ti farebbe la morale per 2 mesi. Tutti gay col culo degli altri.

eligio71

In risposta a: madonna

19 Luglio 2025 | 10.44

Abbiamo comunicato le aspettative ?
Avrai comunicato l'interesse o un offerta semmai.
L'unica cosa che puoi eventualmente aspettarti e' un prezzo , se l'hai chiesto , oppure una risposta ad una eventuale offerta , se l'hai fatta.
Che cazzo di aspettative comunichi ?  Che siccome siamo amiconi ci aspettiamo il tappeto rosso o lo sconticino o le cambiali ?

albisarnico

In risposta a: eligio71

19 Luglio 2025 | 10.49

Si chiamano “trattative”. Se non iniziate , iniziali. Con tutto ciò che ne consegue (tra cui , le interviste dei giornalisti )

leo78
19 Luglio 2025 | 08.59

Non voglio difendere nessuno, ma ho appena SENTITO l'intervista ad Ausilio. Non so se la trascrizione sia relativa all' intervista che ho appena ascoltato, ma se così fosse la trascrizione non è fedele e trasmette male il messaggio. Ho trovato Ausilio, concreto e corretto, rispettoso della posizione dell'Atalanta. Se si potesse postare l'audio ognuno potrebbe farsi la sua idea. 

coder

In risposta a: leo78

19 Luglio 2025 | 09.23

Io l'ho sentito. Apparentemente è come dici tu, solo in apparenza però. Bisogna avere più confidenza con certo abile linguaggio in stile mafioso dove importa di più il "sottomessaggio".

e-dea
19 Luglio 2025 | 08.56

In questa dichiarazione in particolare non vedo segnali di arroganza o sopruso. E' tutta la gestione della faccenda,  avvallata e sostenuta dai pennivendoli-tifosi schierati che mi chiude la vena.  Ci  trattano come se avessimo l'anello al naso e come se cedere uno dei nostri top player fosse un atto dovuto ( tra l'altro ad una diretta concorrente e alle loro condizioni, pazzesco). 

coder

In risposta a: e-dea

19 Luglio 2025 | 09.47

Per me è abbastanza chiaro il tipo di comportamento mediatico utilizzato, perché senza soldi come sono per comprare cartellini e indebitate sino al collo, cercano indebitamente di fare pressione in tutti i modi anche scorretti perché gli è rimasto solo quello e ovviamente lo fanno dove possono farlo, cioè in Italia. Non si sognano certo di fare altrettanto con squadre come Real, Barcellona, quelle della premier o con chiunque altro abbia forza economica e mediatica. Le dichiarazioni poi di Ausilio sono poi ben studiate per apparire "gentili" mediaticamente, ma sono ipocrite e celano una arroganza e una prepotenza, oltre che scorrettezza che peraltro è nei fatti. Sostanzialmente si stanno comportando esattamente come la Juve lo scorso anno e spero che, nel caso, Mola faccia la stessa fine di Koop.

Davor

In risposta a: coder

19 Luglio 2025 | 09.57

ben detto Coder

castebg
19 Luglio 2025 | 08.54

Non dobbiamo mollare: questi non hanno i soldi neppure per gli stuzzicadenti.

Se Lookman deve andare via la cessione deve essere remunerativa il giusto. 

Basta con accordi illegali e comportamenti senza etica dei giocatori: facciamo esposto all'UEFA e già l'indagine (che sarà dovuta anche se magari non porterà a nulla) costringerà i diversamente nerazzurri a stoppare i loro atteggiamenti.

Le dichiarazioni di Ausilio sono, di fatto, già una confessione e se dovessero seguire certi comportamenti l'1+1 lo saprebbe fare pure un bambino.

Max_Law
19 Luglio 2025 | 08.47

Se, e dico se, le parole di ausilio sono state riportate correttamente, quella più grave è il termine "eventualmente" 

Il significato mi sembra tanto chiaro quanto minatorio.

Bruto
19 Luglio 2025 | 08.40

La presunzione non sta per quello che ha detto sinceramente, ma la cosa che mi fa incazzare è che secondo  Stampa e addetti ai lavori dovremmo accettare le condizioni dell Inter come se fossimo noi a comprare, e questo è  INCONCEPIBILE!! La società spero che faccia come Koop, se ci danno i soldi che noi vogliamo morto un papa se ne fa un altro, se non ha più voglia di giocare con noi lo mettiamo per un anno in giardino con i sette anni. E POSSIBILE CHE OGNI ANNO DA QUANDO SIAMO UNA SQUADRA DI LIVELLO E CHE CI GIOCHIAMO LA CHIAMPIONS SUCCEDONO QUESTE COSE? non hanno capito un cazzo della Dea !!

PAULINHO
19 Luglio 2025 | 08.31

Sì ma quante seghe mentali ci facciamo?Solite chiacchiere da calciomercato, tanto per acchiappare qualche click.

E comunque dall’altra parte c’è il Don  Luca, che è poco impressionabile dalle chiacchiere, mi sembra.

Vinicio78
19 Luglio 2025 | 08.28

Se le parole usate sono queste non mi sembra abbia detto nulla di scandaloso..poi ognuno le interpreta come vuole 

DeaSPB

In risposta a: Vinicio78

19 Luglio 2025 | 08.39

Ho visto l'intervista e non ha mosttato alcun segno di spavalderia o arroganza.

Pecccato per il Mola ma credo proorio che se ne andra' via.

Troveremo una soluzione

AlexInFolle
19 Luglio 2025 | 08.21

Retegui +Lookman = 40 gol nella scorsa  stagione .

Ocio !!!

coder
19 Luglio 2025 | 08.19

Presunzione e arroganza da zero tituli. Semplicemente odiosi. Il marcio del calcio italiano. 

Solda
19 Luglio 2025 | 07.56
Se proprio ci deve lasciare spero che si inserisca l'Atletico Madrid o un'altra big.
GunsnDea
19 Luglio 2025 | 07.53

Sinceramente svendere Lookman alla cifre che sento (40 mln) all'inter è una pazzia.... minimo ne vale 60

SubbuteoGroup
19 Luglio 2025 | 07.44

ICB

Tornatevene a Milano , non per la A4, ma via fogna, la vostra strada preferita, quella fatta anche al ritorno da Monaco due mesi fa.

Oruam76
19 Luglio 2025 | 07.43

Al di là di quello che dicono la mia preoccupazione riguarda esclusivamente la nostra squadra...perso il capocannoniere perderemo il nostro miglior attaccante degli ultimi 3 anni...di come giocherà poi con gli altri mi interessa poco...

MacchiaNeroBlu
19 Luglio 2025 | 07.42

Il gioco delle parti. Altro che offerta che non si può rifiutare. Se arriva l'Atletico con 1 mln in più di stipendio, Lookman va a Madrid. Curioso di vedere come andrà a finire. E soprattutto se Lookman avrà imparato la lezione Koop (non allenarsi e non giocata andrà solo a suo danno). Una cosa è certa, decide solo l'Atalanta (vendo, non vendo, fuori rosa ecc).

goldisimonini
19 Luglio 2025 | 07.30

Attenti, bauscia: che il Lookman post Gasp potrebbe assomigliare a quello pre… Vedi alla voce Kockmeiners: ci sono strumentali che suonano bene solo quando il direttore dell’orchestra è geniale…

Davor
19 Luglio 2025 | 07.26

Non è un mistero che hai 5 pere incastrate in culo 

Davor
19 Luglio 2025 | 07.25

Inter Merda 🍐x5

jacomino
19 Luglio 2025 | 07.25

Ausilio. Lo necessita. Da uno bravo.

max68
19 Luglio 2025 | 07.10

Richiesta legittima da parte di queste m...

Il giocatore vuole andare.

No a ricatti,l'Atalanta ha fissato il prezzo che per lui è anche poco.Vuoi andare lì? Di ai tuoi agenti di accontentare le richieste.

Altrimenti per me può stare in panca fino a giugno 2027

Cavernago69
19 Luglio 2025 | 07.08

Modus operandi di Ausilio è solo ed esclusivamente la prepotenza e non la presunzione, condita da abbondante arroganza. Solo perché la squadra che rappresenta si chiama Inter non è tenuto a partire con: rispettiamo la Dea siamo amici, ma dove … se fosse così invece di contattare gli agenti di Lookman e prospettargli Mari e Monti di soldi e di progetto, chiami Percassi e spieghi la tua posizione. Così illudi il giocatore che poi fa come Koop, si impunta dopo aver fatto terra bruciata e se ne va ingloriosamente !!! Un vero schifo che ogni stagione aggiunge un pezzo…

Brasa
19 Luglio 2025 | 07.06

Peccato non abbiate riportato il passaggio successivo in cui si lamenta del Galatasaray con calanhoglu, quando sta facendo esattamente la stessa cosa...

eligio71
19 Luglio 2025 | 06.43

Aspettative........

Eventualmente........

Che laur.........

moreto
19 Luglio 2025 | 06.24

Nell’itaGlia pallonara c’è una struttura mafiosa molto ben consolidata che impone la sua volontà e i suoi loschi affari . Ci sono le solite potenti e prepotenti a cui è normalmente concesso e permesso tutto . Che piaccia o no questa è la realtà . Stai pur sicuro che se , durante i 9 anni di Gasperini , fossimo stati in un altro campionato nel continente europeo , dal lato esclusivamente sportivo avremmo minimo un paio du scudetti e un paio di coppe nazionali in più in bacheca . Invece , a conferma di quanto detto , abbiamo un trofeo internazionale e niente a livello nazionale . 

albisarnico
19 Luglio 2025 | 06.21

Mah , non ci vedo niente di strano. Ha detto che il giocatore a loro piace , che non è libero e quindi dipende dall’Atalanta. Mi sembra che si voglia trovare da rampinare sul nulla.

eligio71

In risposta a: albisarnico

19 Luglio 2025 | 06.45

Le parole e come vengono usate , hanno un significato preciso.
Non si tratta ne di dietrologie o di rampinare.

albisarnico

In risposta a: eligio71

19 Luglio 2025 | 10.21

Si tratta di voler leggere quello che si vuole leggere , per fare polemicucce da bar (o da social) 

eligio71

In risposta a: albisarnico

19 Luglio 2025 | 10.35

Pota ada te.
Hanno capito tutti male

albisarnico

In risposta a: eligio71

19 Luglio 2025 | 10.46

Hanno capito tutti “da tifosi”. 

albisarnico

In risposta a: albisarnico

19 Luglio 2025 | 10.51

Più che capito….interpretato…

MR. Wolf
19 Luglio 2025 | 06.15

Alá crapa lòstra

orobico72
19 Luglio 2025 | 06.13

"l’Atalanta è la controparte con cui bisognerà eventualmente trovare un accordo"

Eventualmente dice, come se fossimo solo di impiccio (mi censuro da solo)

patatinaliscia
19 Luglio 2025 | 05.58

Che faccia da culo

moreto
19 Luglio 2025 | 05.00

Detto bene : presunzione !