19/04/2020 | 00.26
72

C’è anche il primo presidente di Serie A ad aver preso il Coronavirus

ULTIM’ORA – Cellino: “Sono positivo al Covid-19: così ho preso il virus, ho diversi sintomi”

C’è anche il primo presidente di Serie A ad aver preso il Coronavirus. L’annuncio è dello stesso Massimo Cellino, presidente del Brescia, primo fra quelli che chiedono a gran voce di non riprendere con la Serie A: “Sì, sono positivo al Coronavirus – dice a Repubblica -. Sono a Cagliari da pochi giorni, dopo aver fatto tre settimane di quarantena a Brescia. Poi per passare Pasqua in Sardegna con la mia famiglia ho preso un aereo privato e sono tornato. Dopo due settimane di quarantena a Cagliari sono stato in ospedale a fare dei controlli. È uscito fuori che mia figlia ha avuto il virus, mio figlio non ce l’ha avuto. E che io ce l’ho in atto”.Cellino spiega anche i suoi primi sintomi avvertiti: “Ho stanchezza eccessiva e forti dolori alle ossa. E male al fegato. Così dai sintomi è arrivato l’allarme, anche io ho il Coronavirus”, chiosa il presidente del Brescia.

fonte sosfanta.calciomercato.com

By marcodalmen
72 commenti
SubbuteoGroup
19 Aprile 2020 | 14.51

Il fino al 4 maggio osservo le disposizioni.


Se però  4 maggio partono gli allenamenti delle squadre di calcio, io esigo di tornare per gradi all"attività lavorativa, osservando quello che mi verrà richiesto 


Altrimenti le bollette, il mutuo e le spese alimentati , le faccio pagare ai politici, presidenti alla Cellino ed espertoni vari o ai giornalisti lecchini.


Da assuntore seriale di eparina, lo pretendo.

Paolo74

In risposta a: SubbuteoGroup

19 Aprile 2020 | 17.08

Il 4 maggio se non si svegliano succede un bordello.. E la gente gli dirà "mi dai ls multa? Con che cazzo la pago se non ho i soldi per mangiare? Mentre te il tuo stipendio te lo prendi tutto?" ecco cosa succederà... 

Oiggaiv
19 Aprile 2020 | 13.18

morale della favola .......il sottoscritto  che da da 40 giorni non vede i genitori che stanno a 10 km è un pirla.


il sottoscritto che attraversando il propio prato in 3 minuti è nel bosco ma per coerenza non l'ha mai fatto è un pirla galattico.


ma va a cagà ciellino de figa.  

ReMo

In risposta a: Oiggaiv

19 Aprile 2020 | 13.37

Per come vanno le cose, i cosiddetti very important person (VIP), possono permettersi concessioni aspramente vietate, all'inclita ed al volgo, in funzione di un previlegio che da essi stessi si riconoscono, sia pure in maniera impropria e supponente. Il guaio è che, troppo spesso, la mancanza veniale di un qualcuno qualsiasi, venga aspramente perseguita, mentre trasgressioni, enormemente più gravi, da parte di costoro, vengono iconografate come prodezze od amenità.

ventola83

In risposta a: Oiggaiv

19 Aprile 2020 | 13.47

l'hai detta giusta purtroppo!!l itaglia funziona proprio cosí , chi rispetta le regole é un pirla !

Oiggaiv

In risposta a: ventola83

19 Aprile 2020 | 14.07
ReMo
19 Aprile 2020 | 12.17

Si è equiparata questa pandemia ad una guerra e ci si è dati delle regole in conformità, a cui , io e famiglia. ci siamo rispettosamente adeguati. Vedere che da qualche tempo l'intolleranza la fa da padrona e che troppi escogitano miserevoli giustificazioni per sottrarsi al dovere di proteggere la salute altrui e propria, mi fa pensare alla guerra vera, soprattutto da parte di combattenti che, nelle trincee della prima guerra mondiale, al gelo, tra escrementi e topi, con una pessima alimentazione ed un insufficiente vettovagliamento, erano bersagli fissi delle pallottole nemiche. Quella di oggi, al riparo delle nostre case, è una costrizione assai meno vessatoria, ma con gli stessi valori messi a rischio, solo, che ai proiettili che trafiggevano in trincea, sostituisce quelli più subdoli ed inavvertibili, quali i bacilli infettivi. Davanti a tale confronto dovrebbe cessare ogni forma di intolleranza e di resistenza, ma dovrebbero sussistere i presidi intellettivi e la presenza di una responsabilità. Che oggi sembrano chimere.

unodibergamo
19 Aprile 2020 | 11.36

Man fega negot se lui si è spostato in barba ai divieti o meno, per quanto mi stia sui coglioni gli auguri di guarire...alla fine da sta situazione voglio portarmi a casa qualcosa : meno giudizi verso gli altri che an sè nigü per insegnaga ai oter cosa fà 

farabundo

In risposta a: unodibergamo

19 Aprile 2020 | 11.43

brao unodibergamo...


concordo al 99% con il tuo messaggio.


l' 1% di differenza é che a me non sta sui coglioni

Dago7
19 Aprile 2020 | 11.36

Cioè fammi capire devi portare tua figlia a fare i bisogni fuori?  Vuoi paragonare l'esigenza di un cane ad uscire al primo giardino x necessità a tua figlia che si annoia? 


Ma ti stai lamentando che, nonostante un giardino, TV, casa, genitori, PC, cellulare e mille altre comodità tua figlia si annoia e non può andare a fare un giro oltre il quartiere?


Francamente si ha più diritto di non ammalarsi che ai figli di andare a scuola o di mettere ttt i genitori in giro con i figli x il paese dove si potrebbe aumentare il contagio. 


Dovresti essere il primo te, da genitore, a salvaguardare la salute di tuo figlio 

lucanember

In risposta a: Dago7

19 Aprile 2020 | 11.47

Infatti io rispetto le regole e mai è uscita, se x te ha più diritto un cane ad uscire 5 volte al giorno x mezz'ora io dissento completamente dal tuo pensiero....come dissento della gente che fuma e toglie la mascherina in giro....x me è uno scempio come le tue idee di preferire i bisogni dei cani a quello dei figli di una semplice passeggiata....ah già se escono in 20 a portare il cane si può....cosa mi tocca sentire, prima gli animali poi le persone 

Dago7

In risposta a: lucanember

19 Aprile 2020 | 11.52

Ma che c'entra? Ma capisci ciò che dico? Se un cane deve fare bisogni è obbligo che esca di casa, un altro discorso se I padroni lo portano fuori 20 volte al giorno. 


Se te ti fai la passegg di 2 km e dici di essere nel giusto, allora ttt noi possiamo essere liberi di farlo è questo che dico. 


Un cane deve uscire x necessità, un bambino anche se x uno o 2 mesi non va a farsi le maratone no, ha mille cose in casa da fare che può resistere, sopratutto se l'alternativa è ammalarsi o fare ammalare gli altri nulla è urgente 

lucanember

In risposta a: Dago7

19 Aprile 2020 | 12.13

Te lo riscrivo x l'ultima volta, siamo l'unico paese al mondo che non consente uscite con bambini accompagnati x 20 minuti, a distanza, con mascherine.....tu spiegami perché paesi come la Germania, del nird Europa, Corea del Sud e tanti altri hanno meno vittime e contagi di noi pur facendo vita più libera, basta vedere una webcam o video?


Perché non è girando in spazi aperti che ci sono problemi, mantenendo distanze e mascherine il problema è minimo....il problema sono gli spazi chiusi, gli assembramenti, la gente come dici tu che va in banca x motivi inutili o altro....ma non in liberi spazi con le dovute cautele,  con il tuo pensiero bisognerebbe rimanere chiusi fino alla scomparsa del virus....peccato che si muoia poi di fame poi o x altro

Dago7

In risposta a: lucanember

19 Aprile 2020 | 12.22

Spagna e Francia sono messe meglio? Siamo anche uno dei paesi più colpiti se x questo, forse evitare troppe libertà può essere utile in questo momento no? Forse se si fossero chiuse e bloccate determinate attività o spostamenti ci sarebbero stati meno morti e meno problemi?


Ti ripeto, la libertà di alcune persone in questo momento è meno importante della libertà di vivere di altre. Te sei partito dicendo che ti sei fatto 2 km di passeggiata perché ti eri stancato, se lo facessero ttt capisci da solo che sarebbe controproducente? Vivo in una cittadina di 26 mila abitanti, ti andrebbe bene se tutti uscissimo x 2 km ogni giorno? 


Se x il momento può servire di stare nel raggio di 200 metri da casa propria, forse dovremmo farcelo bastare, in primis proprio x l'incolumità di tutti perché "la tua libertà finisce dove inizia quella di un altro".


Cmq argomento chiuso, sicuro tua figlia può uscire a fare due passi, ma se dopo un mese già non si resiste in casa i problemi vanno cercati altrove 

lucanember

In risposta a: Dago7

19 Aprile 2020 | 12.57

Ma sai perché ho fatto la passeggiata? Mi sono stufato vedere i vicini di quartiere, almeno un ventina, che 4/5 volte al giorno se ne stanno via con il cane mezz'ora alla volta...io non ci sto più, punto, rispetto le mie distanze, metto la mascherina, ma mi sono stufato sul discorso due pesi e due misure perché uno ha un cane....sbaglio? Può essere, ma con la passeggiata x cavoli miei non ho potenzialmente infettato nessuno....rischio di più dal panettiere in 3 dentro che farmi un giro per cavoli miei....

lucanember

In risposta a: lucanember

19 Aprile 2020 | 13.00

Grazie della chiacchierata Dago comunque, idee non uguali ma personalmente a me piacciono questi scambi di opinione in maniera civile, buona giornata 

Dago7

In risposta a: lucanember

19 Aprile 2020 | 13.55

Cercare di capire e parlarsi fa parte della società.... E ti capisco pure io vorrei fare mille cose ma non le faccio e mi fanno girare le palle vedere chi, con mille scuse, fa quello che vuole. 


Purtroppo questa cosa sta facendo uscire il peggio di noi invece che farci capire cosa sono le cose più importanti e che sulla salute propria e degli altri non si scherza. 


Buona giornata anche a te, sperando, ma purtroppo dubito, che tra poco si parlerà più dei gol del papu o della partita Barcellona atalanta che di tutto questo 

ReMo

In risposta a: lucanember

19 Aprile 2020 | 13.46

Questi tuoi vicini, ma ce ne sono tanti e per ciascuno di noi, non fruiscono di una ragionevole possibilità, ma accampano 'diritti al guinzaglio, rovesciato'.. Cioè delegano il quadrupede a portarli a prendere aria, ma evitando assolutamente gli assembramenti ed uscendo, come da prescrizioni, uno alla volta. Difficile, se non impossibile, dirimere da lato del guinzaglio stiano gli animali.

ReMo

In risposta a: ReMo

19 Aprile 2020 | 13.50

...dirimere da quale lato del guinzaglio, stiano gli animali.

farabundo

In risposta a: ReMo

19 Aprile 2020 | 14.14

insegnati ai cani a cagare nella vaschetta come il gatto!


e problemi non ce ne saranno piú

SubbuteoGroup

In risposta a: farabundo

19 Aprile 2020 | 14.45

Al me alano alura ghè ol ol mastèl

Paolo74

In risposta a: farabundo

19 Aprile 2020 | 17.05

Fanculo i cani.. Gli comprate mille cagate e ve ne fregate delle persone. Bisognava fare come in cina..... 

lucanember
19 Aprile 2020 | 11.06

Non mi lamento x le amichette di mia figlia, non ho detto questo, mi lamento perché tu ragioni con la testa di un adulto, non con quella dei bambini che si vedono negare il diritto di una passeggiata, con mascherina,con distanza....invece i cani si!!!! 


Ma che cavolo di nazione è questa che vieta a bambini di evadere 20 minuti al giorno e consente ai cani di cagare quanto vogliono, anche ore!!!!

lucanember

In risposta a: lucanember

19 Aprile 2020 | 11.07

Riferito a Dago 

Paramo

In risposta a: lucanember

19 Aprile 2020 | 11.26

E che dire dell'invasione degli alieni?


E hitler visto a passeggiare a Bariloche?


I discorsi, o li facciamo seri, oppure mettiamoci dentro anche la CIA e Bin Laden.

albisarnico
19 Aprile 2020 | 10.59

Dopo aver perso i miei genitori , mi hanno dato quarantena che scadeva 8.4. Fino al 13 non ho sentito nessuno , poi mi hanno chiamato in 2. Il 14 altra chiamata, per farmi domande e dirmi che doveva fare altri 10 gg poiché L ultimo sintomo (tosse) era passato da 4-5 gg. Precisandomi però che se avessero portato quarantena da 14 a 28 gg , dopo il 24 dovrò fare altre 2 settimane. Ovviamente , di tampone neanche a parlarne. Vanno a tentoni. Io mi chiedo solo se non sia uno schifo il fatto che dopo le tasse che paghi , non hai diritto ad un ca...o di tampone...poi che altro per gli altri: come faccio ad essere sicuro di non essere contagioso ?? Capisco che la situazione sia difficile e di non semplice gestione , ma qui si rasenta il ridicolo.

papimisci
19 Aprile 2020 | 10.59

Pota scecc, hanno multato un papà è una mamma di Grosseto che da casa andavano a Pisa per far fare un controllo alla bimba di 8 anni dopo un trapianto di midollo, a Napoli o giù di lì hanno fatto un funerale in pompa magna all’ex sindaco; come si dice ..... andate avanti voi.....

albisarnico

In risposta a: papimisci

19 Aprile 2020 | 11.01

Con tanto di vigili e FFOO varie che non facevano nulla di quel che avrebbero dovuto fare...

Dago7

In risposta a: papimisci

19 Aprile 2020 | 11.24

Multa revocata... Le forze dell'ordine fanno mille controlli, poi se trovi il pirla o lo zelante non è colpa di tutti. 


Purtroppo è pieno di furbetti che inventano mille storie, il problema è questo 

Paramo
19 Aprile 2020 | 10.56

Ma la cosa ridicola è


che anche qua dentro c'era gente che gli dava ragione, quando diceva che il campionato doveva essere bloccato, perchè non si poteva mettere a rischio la slute dei giocatori. E nonostante queta affermazione coincidesse CASUALMENTE con i suoi interessi personali, era una persona coerente.


Ragazzi,


questo era a brescia a farsi i cazzi suoi (non venitemi a dire che adesso era necessaria la presenza fisica in società per gestire le "cose" del Brescia), si è beccato il virus (ovviamente, orbitando nell'aerea più infetta al mondo assieme a Whuan), ma per Pasqua se n'è andato in Sardegna ad infettare la famiglia. E se invece di infettare la figlia avesse infettato il pilota dell'aereo (più anzianotto della figlia) o qualcun altro?


Questo è un marcio!!!!!!!


 


E poi, vogliamo parlare degli aeroporti chiusi per tutti, ma aperti per i "privati" (leggasi per i ricchi)?


Gli aero porti dovrebbero essere aperti solo per le merci o per gli spostamenti dei sanitari.


Si gestisce una nazione con facebook, chiudendo il parlamento e questo personaggio squallido non èuò gestire i suoi affari via telefono o via web? Non può fare Smart Working?????


Questo dovrebbe essere indagato per tentata strage, oltre a dover rispondere delle violazioni che ha messo in atto. Per prima, la violazione dell'intelligenza altrui.


 

SubbuteoGroup

In risposta a: Paramo

19 Aprile 2020 | 14.36

Una testa di cazzo DOCG.


Anni fa lo trovai a fumare nei bagni di Linate.


Ma Presidente....


'i divieti sono fatti per essere aggirati" disse.


Profetico.

Karldergrosse
19 Aprile 2020 | 10.45

Già mi stava sulle palle, adesso che è al a Brescia poi... 

lucanember
19 Aprile 2020 | 10.34

In tutto il mondo è così, chi ha più soldi è privilegiato....comunque io di questa clausura totale mi sono rotto e stamattina mi sono fatto 2 bei km a piedi, con la mascherina, incontrando gente e tutti stavamo a debita distanza....in tutti i paesi europei la libertà di una camminata x cavoli propri c'è, la sicurezza serve in posti chiusi e dove c'è assembramento....ma che paese siamo dove non è consentito fare una camminata ai bimbi? Mia figlia è reclusa, non può bastare il giardinetto di casa ed immagino quelli che vivono in palazzi....dispositivi di sicurezza, distanze e tant'altro ma basta reclusione totale nelle case....Corea del Sud, Germania, Danimarca e tanti altri paesi insegnano

maurom72

In risposta a: lucanember

19 Aprile 2020 | 10.40

Esattissimo

maurom72

In risposta a: maurom72

19 Aprile 2020 | 10.42

Era per lucanember...

maurom72

In risposta a: maurom72

19 Aprile 2020 | 11.59

Sono d'accordo con lucanember sul fatto che un po' di elasticità e buon senso non farebbero male...io non penso alle persone come una massa di imbroglioni ed ignoranti quindi se si esce a fare un piccolo giro senza raggrupparsi portando un bimbo che magari non ha la fortuna di avere uno sfogo aperto nella sua abitazione per fargli prendere un po' di sole e aria per la propria salute non vedo nulla di scandaloso... naturalmente la premessa è che si rispettino distanze...non vedo analogie col funerale del sindaco nel napoletano dove si è radunata insieme una folla da stadio...un po' di elasticità nelle situazioni, questo solo dico

Dago7

In risposta a: lucanember

19 Aprile 2020 | 10.41

Capisci da solo che se ttt portano fuori i figli, ttt sono liberi di fare una passeggiata ognuno potrà fare ciò che vuole? 


Ti lamenti che stte a casa da un mese o che tua figlia non può vedere gli amichetti? 


Beh chiedi a tua figlia se sarebbe stata più felice ad avere un padre col virus o una nonna morta, poi vediamo se x un mese a casa sembra la fine del mondo.


Già ci sono mille scuse x uscire, inutile che poi mettete i cartelloni che andrà ttt bene o urlate che I medici sono degli eroi, potete stare a casa con la vostra famiglia e vi lamentate... Robe da pazzi

albisarnico

In risposta a: Dago7

19 Aprile 2020 | 11.04

Ha detto bene quello che ha scritto "ai nostri


nonni chiedevano di andare in guerra , a noi chiedono di stare sul divano"......

Oiggaiv

In risposta a: albisarnico

19 Aprile 2020 | 13.26

ciao albi. è un piacere risentirti,spero tu stia meglio 

lucanember

In risposta a: Dago7

19 Aprile 2020 | 11.09

Ti aggiungo che i nonni sono stati malati, fortunatamente in modo non grave, e che il sottoscritto x coerenza è da 2 mesi che non li vede compresi i nipoti

Dago7

In risposta a: lucanember

19 Aprile 2020 | 11.31

E quindi... Dovrebbe essere la normalità. 


Io lavoro in banca e la mia ragazza in farmacia, non la vedo da un mese e mezzo perché siamo ogni giorno a contatto con clienti, di cui la maggior parte viene senza il bisogno urgente di uscire ma solo come scusa. 


Stai facendo solo il tuo dovere, devo dirti bravo che non vai a trovare i nonni? Sai qnt miei clienti sono deceduti o genitori di amici o colleghi? E te ti lamenti perché tua figlia non può uscire a giocare oltre il tuo quartiere? E hai giardino, una casa, una TV, computer, cellulare?


 

Oiggaiv

In risposta a: Dago7

19 Aprile 2020 | 13.24

bravissimo. concordo in pieno.

castebg

In risposta a: lucanember

19 Aprile 2020 | 11.21

Lucanember, cerco di essere pacato:


Capisco il tuo disagio perché vedo, pur non avendo ancora figli, una moglie che, essendo insegnante, è a casa dall'inizio di questa storia, esattamente dagli stessi giorni da cui è a casa tua figlia. 


Ti dirò anche che noi, pur avendo una casa che per due è spaziosa, non abbiamo giardino, quindi neppure la possibilità di uscire per svagarsi "nel giardinetto di casa" esiste.


Lei ogni tanto sbotta, soffre, ma resiste. Perché serve a lei stessa e agli altri.


E sono certo che i bambini questo lo capiscano e siano disposti ad accettarlo (lo vedo negli studenti di mia moglie che sono alle medie in Valle Imagna), specie pur di non rischiare di fare del male a genitori e nonni (i bambini restano asintomatici al 99% quindi addio a capire che avevano il Covid... Al limite puoi dopo che hanno contagiato, ed è questo il motivo principe delle scuole chiuse, poverini..)


La mia sensazione è che ad avere bisogno di uscire dal "giardinetto" siano gli adulti e che i bambini siano la scusa (certo, a loro se dici "usciamo" escono...)... A voler infrangere le regole non sono i bambini,sono i Cellino di turno che vanno a Pasqua in Sardegna, le persone che dal Nord tornano al Sud in barba a rischi e regole, i decerebrati che vanno a farsi i due passi tutti i giorni e come scusa spendono 2€ di pane e latte al supermercato...si cerca la scusa e i bambini, che oggettivamente avrebbero bisogno di stare all'aperto, sono ottima.


 Ma bona contarsela su! Bona dare colpa ad altri! Bona criticare il governo o chi decide per questa quarantena! Più persone fanno come te più tutti staremo a casa. Io voglio uscire e non avere rischi per me  me e soprattutto per i miei cari e potrò farlo sempre più tardi per colpa di chi ignora le regole. Conti sul fatto di essere l'unico o uno dei pochi ma questo è SBAGLIATO!! In cosa sei diverso da tutti?!? Chi ti dà il diritto ad essere privilegiato, ad infrangere le regole?!? L'avere una figlia? Guarda che mica sei l'unico! E lei per aiutare te, i suoi e i parenti dei suoi amichetti starebbe casa,pur sbuffando, ne sono certo. Prenditi le tue responsabilità e dì che tu vuoi uscire almeno.


Su dove e come le regole servano io mi fido di chi ha studiato minimo 10 anni medicina e lo fa per mestiere... Ma se tu, membro illustre dell'OMS e scienziato di fama mondiale, mi dici che tutti sbagliano e gli elogi verso l'Italia e le sue restrizioni (guarda cosa succede in USA dove pensavano che fare come noi fosse da scemi) sono immeritati allora bon...

lucanember

In risposta a: castebg

19 Aprile 2020 | 12.22

Io e la moglie lavoriamo, giustamente chiusi gli asili e giustamente non portarla dai nonni, come facciamo con nostra figlia? Uno sta a casa e poi, a maggio, giugno, luglio, sempre uno a casa, come si fa con il lavoro? È così tante famiglie? Sono problemi reali questi che sono stati dimenticati dallo stato....facile e giusto chiudere ma bisogna pensare anche ai problemi del dopo

michi1907

In risposta a: lucanember

19 Aprile 2020 | 14.47

sono per i furbi come te che le cose saranno sempre le stesse. Io sono a casa da un mese e mezzo, mi sono fin troppo rotto i coglioni, ma per senso civico non sono mai uscito di casa se non per andare in farmacia e al supermercato(dove vado 1 volta a settimana)

andaland
19 Aprile 2020 | 10.22

io non vedo i miei da un mese e mezzo (che abitano a due Km da me), questo prende l'aereo privato e va in sardegna dalla sua famiglia?
Vabbè

beppuccio
19 Aprile 2020 | 10.07

Mah,secondo me hanno sbagliato diagnosi,era influenza suina...

Rudenko

In risposta a: beppuccio

19 Aprile 2020 | 10.09

 grande bppuccio!!! 

EVAIR70

In risposta a: beppuccio

19 Aprile 2020 | 10.16

....

ste63neroblu
19 Aprile 2020 | 09.46

...andava a fargli il "tampone"...

Cate
19 Aprile 2020 | 09.38

Ma questo ha la faccia come il deretano. 
Predica tanto sul campionato e poi prende l'aereo privato e va in Sardegna.


Poi non parliamo del fatto che sia andato in ospedale con i dolori alle ossa e gli abbiamo fatto il tampone. Io so per certo che qui c'è gente che ha/ha avuto la polmonite interstiziale confermata da una TAC e che è a casa senza sapere se e quando potrà uscire, visto che non gli è mai stato fatto sto benedetto tampone.


Vabbè. 

GiodaPV
19 Aprile 2020 | 09.06

Io so io e voi non siete un c....! Questo è quanto pensa la maggior parte di questi personaggi che poi si sentono in diritto di sbattersene altamente delle regole e fare quel  c.... che vogliono!


Quanto ai tempi  indicati (3sett+2sett + controlli...) mi sembra che qualche cosa non torni! 


Poi, se è ha fatto davvero il Coronavirus... tanti auguri per una pronta ripresa.


PS. Ne conosco almeno un paio che, per evitare lavori rischiosi o anche solo per mettersi in mostra hanno raccontato di esser stati contagiati, senza aver fatto alcun tampone .

Deploc
19 Aprile 2020 | 08.50

Buona domenica ,secondo me Cellino ha potuto farlo perché,Brescia risulta come lavoro e in Sardegna la residenza,quindi si sposta per comprovate esigenze lavorative?‍♂️

renika

In risposta a: Deploc

19 Aprile 2020 | 09.15

Esatto...e anche se così non fosse credete che gli cambierebbe la vita pagare la multa.

farabundo

In risposta a: Deploc

19 Aprile 2020 | 10.32

concordo

SubbuteoGroup

In risposta a: Deploc

19 Aprile 2020 | 14.42

Una volta con la famiglia risiedeva a Miami.


Ora non saprei.


Probabilmente c'è lo zampino di Sonny Crockett

zizzi1955
19 Aprile 2020 | 08.46

Stiamo scoprendo l'acqua calda. Un Italia ci sono le regole,ma non valgono per tutti. Noi in casa ci siamo ammalati tutti, in particolare mia moglie è stata malissimo. Tampone? Il medico di famiglia ha detto che non lo hanno fatto nemmeno a lui. Poi non si può uscire di casa? Noi ad oggi sono 45 giorni che siamo chiusi in casa, ma dalla mia finestra vedo di quelle cose che mi fanno accapponare la pelle. Auto che vanno e vengono, gente che esce 10 volte al giorno e senza mascherina. Purtroppo siamo noi italiani che le regole non vogliamo rispettarle. Nin sini serviti nemmeno tutti questi morti. Ora vogliono riaprire tutto. Ho paura che succeda veramente una strage. Stupidità assoluta.

ventola83
19 Aprile 2020 | 08.45

io non posso neanche andare nel cortile rigorosamente deserto con i bambini , questi FDP fanno quello che vogliono e lo stato muto, che vergogna l'italietta

Dago7
19 Aprile 2020 | 08.19

Purtroppo sta diventando pieno di gente che dopo un mese a casa inizia a fare scappatelle in segreto da ragazze, amici, genitori etc, come trova mille scuse x andare in banca, farmacia, posta etc x cose x nulla urgenti ma solo x uscire.


Noi che siamo i più colpiti non abbiamo imparato nulla, figurati nel resto d'Italia... Inutile poi prendersela con cellino o i calciatori, noi comuni mortali siamo uguali 

magallanes1

In risposta a: Dago7

19 Aprile 2020 | 09.28

Magari l amico è più di un amico :-) 

Rudenko

In risposta a: Dago7

19 Aprile 2020 | 10.16

Se son rose fioriranno.... 

joss

In risposta a: Rudenko

19 Aprile 2020 | 10.33

e se son cachi??? 

NATOGOL
19 Aprile 2020 | 07.53

E vogliamo parlare invece dei tamponi fatti a tutta la sua famiglia?

Vic66
19 Aprile 2020 | 07.34

E ne va  pure orgoglioso ...


Laur de matt ..

dolcissimo
19 Aprile 2020 | 04.49

"Ho preso un aereo privato e sono andato in sardegna per Pasqua" ce gente che da palazzago e andata al continente di Mapello èer fare la spesa e ha preso la multa,qui non si capisce piu nulla!

ste63neroblu

In risposta a: dolcissimo

19 Aprile 2020 | 09.47

... Invece Cellino dal Continente è andato in Sardegna...

Wolfo
19 Aprile 2020 | 04.43

Quindi se prendo la mia auto, rigorosamente privata, e vado a fare 14 giorni alla mia casa in FVG, rigorosamente privata, poi posso andarmene al mare?

crazyhorse200
19 Aprile 2020 | 01.51

E no...x i comuni mortali non si puo camminare oltre i 200 metri dalla propria casa.  E questi milionari vanno e vengono con aerei privati vone se nulla fosse . 


Misteri dei Dobloni . 

emiliano

In risposta a: crazyhorse200

19 Aprile 2020 | 08.06

Non è solo colpa dei milionari ma anche dello stato che non fa rispettare le regole... paese dei balocchi: regole rigide applicazioni elastiche. Dovremmo fare il contrario regole elastiche applicazioni rigide.

atalanta Uber alles
19 Aprile 2020 | 01.14

Chi altro poteva essere se non un idiota, a capo di una squadra di sbandati, mi spiace solo per i loro tifosi che tra lui e balotelli si devono sorbire solo continue umiliazioni

Lucas
19 Aprile 2020 | 00.59

Questo spostamento spero non passi in secondo piano..e che cavolo.. Siamo scemi noi?.. Detto questo auguri di una pronta guarigione 

72DP72
19 Aprile 2020 | 00.32

Noto che le regole valide per i "normali", come sempre, per altri non valgono.