22/06/2026 | 20.40
5

Customilandia (le maglie dei nostri lettori) - 3

Vi butto lì pure io un idea per la prima maglia in versione fulmini di Zeus A righe normali e a righe più larghe 😂 Ciao

Rudolf76




Classico stile umbro



Seconda maglia stile Germania fine anno 90/2000






By staff
5 commenti