Customilandia (le maglie dei nostri lettori) - 3
Vi butto lì pure io un idea per la prima maglia in versione fulmini di Zeus A righe normali e a righe più larghe 😂 Ciao
Rudolf76


Classico stile umbro

Seconda maglia stile Germania fine anno 90/2000

By staff