04/02/2020 | 20.30
64

Lettera al sito: Basta criticare Hate!

Caro Staff, sembrerà strano il motivo di questa mail, ma ho sentito il bisogno di scriverti, certa che sarò ascoltata.

Sono Alessia da Arezzo, da una vita tifosa dell'Atalanta e Atalantini.com è da sempre il mio sito preferito per essere sempre in contatto con il mondo nerazzurro.

Non scrivo molto, ma leggo sempre tutto e mi sono stufata di vedere sempre più spesso commenti offensivi verso un nostro ragazzo. Sicuramente avrai già capito di chi parlo, visto che è sempre al centro di qualsiasi cosa negativa faccia la squadra. Naturalmente mi riferisco ad Hans Hateboer.

Questo sito è fatto per scambiarci opinioni su tutto, criticare quando ce n'è bisogno ed esultare insieme, sempre e comunque nel rispetto di tutti. Tutti intendo tifosi e giocatori. Ok dire "quello gioca male, deve essere venduto, è fuori forma ecc ecc" ma le offese sono un'altra cosa.

Sono anni che questa squadra ci regala emozioni e soddisfazioni e dobbiamo rispettarli tutti, dal più bravo a quello meno completo (che per me non è assolutamente Hans).

Non si possono leggere commenti così dispregiativi verso un ragazzo che il Mister (Panchina d'Oro, non uno qualsiasi) ha schierato per più di 100 partite, dove lui, indipendentemente dalla prestazione, ha mostrato sempre grande impegno e professionalità. Può piacere o meno, ma è assurdo leggere frasi così cattive e senza senso verso un calciatore della propria squadra.

Spero metterete occhio su certi tifosi per non permettergli più di usare certi toni. Tutti possiamo criticare, ma bisogna farlo in maniera rispettosa e corretta verso chi veste la nostra maglia.

Consideratemi pure esagerata, ma è davvero nauseante questo continuo accanimento verso Hans, lui non se lo merita proprio. Magari prima o poi leggerà il sito e cosa penserà di noi?

Chiedo quindi di non far più apparire commenti offensivi nei confronti suoi o di qualunque altro nostro ragazzo. Limitiamoci a criticare le prestazioni in maniera civile.
Cerchiamo di sostenerli il più possibile, in fondo sono loro che vanno in campo e danno vita all'Atalanta.


Grazie di tutto.


Alessia

Risultato immagini per hateboer

By staff
64 commenti
marcotrisma
05 Febbraio 2020 | 15.43

Cara  Alessia  ,  capisco  essere   educati  e  voler  bene  a  un   NOSTRO  giocatore  , d'altronde  sono   umani anche  loro   e i  periodi  bui capitano  a  tutti  , Hate  ... e'  nel  momento  critico  dopo la  GRANDE  CORSA  che  ha  NON  sa'  costruire la  mossa  finale , il   cross o il   TIRO in porta  gli  mancano  e  se  NON  ha  Ilicic  che  prende  palla  l'azione.... termina  li'   !


quindi  gli   vogliamo  bene TUTTI  ma  certe  lacune  .....RIMANGONO , fino a quando  ?   NON  LO  SO' !

PalermoNeroblu
05 Febbraio 2020 | 14.54

Purtroppo col Genoa ha fatto due boiate nel giro di pochi millesimi di secondo, che hanno portato alla concessione del calcio di rigore per loro: prima aggancio molto approssimativo in area, palla che si allunga e lui, come se niente fosse, allunga la gamba in maniera rischiosissima e falcia Sturaro. Poca tecnica, e quello purtroppo lo si sapeva, ma anche poca furbizia e molta, molta ingenuità. Certe cose in serie A non puoi permettertele nemmeno contro l'ultima in classifica. E' in netto calo di rendimento rispetto alla scorsa stagione, lo dimostra anche il fatto che sia ormai uscito da tempo dalle convocazioni in Nazionale. Non credo sia un peccato farlo notare.

edolego
05 Febbraio 2020 | 12.52

Si elogiae/ o si critica il giocatore non la persona.Non vedo il problema se si sta nei limiti dell'educazione

Lorenz67
05 Febbraio 2020 | 10.13

Ci sono giocatori quest'anno che stanno rendendo "meno" dello scorso campionato e, fortunatamente, altri che stanno rendendo di piu'. Siamo a +4 punti rispetto allo scorso anno dove pero' non avevamo subito cosi' tanti torti arbitrali (ben 6 sono le partite in cui siamo usciti "danneggiati" da decisioni della terna secondo classifiche redatte da terzi e di fatto la squadra piu' "massacrata" del campionato).


Ignor-Hans, Marten, Freuler sono un gradino sotto dal rendimento, eccelso bisogna ammetterlo, di un anno fa. Detto questo pero' mi sembra che per Hate sia il primissimo grave errore difensivo mentre, ad esempio, Martino ne ha commessi gia' 3-4 (in champions un paio sicuri).


L'errore giocando ci puo' stare.. domenica sfigatissimi ne hanno fatti due nella stessa partita (li avessero "divisi" con quella precedente con il bue avremmo due punti in piu :) ma da li' ad insultare un proprio giocatore ce ne corre... altrimenti diventiamo come i laziali, fiorentini, etc. etc. pronti a crocifiggere un giocatore per un errore.


Se loro tre si riprendono quell'attimo e pure Pasalic ritorna sul rendimento dei primi mesi non ce ne sara' per nessuno.. altrimenti prepariamoci a "soffrire" un po' di piu' di quanto siamo abituati a fare di recente (ma per obiettivi molto piu' alti di quelli di qualche anno fa)... siamo praticamente salvi a Febbraio e dovremmo fare un monumento a tutti i nostri giocatori e mister!

Mammaultra
05 Febbraio 2020 | 07.03

Ciao Alessia, mi fa piacere sentire qualche voce femminile ogni tanto.... apprezzi molto il tuo debole per Hans (come darti torto!!) . Seguo sempre il sito e devo ammettere che di gente molto maliziosa ce n' è, trova sempre il brutto anche dopo la vittoria, però fa parte del gioco. Questo è il mio giornale quotidiano e molte volte leggo commenti davvero esagerati contro i singoli e allora mi dedico ad altro. Una domenica è l' uno e quella dopo è l" altro, che co vuoi fare, si spera sempre nel buon senso di chi scrive..... 


Ogni ragazzo in campo è straordinario di suo e Hans non è da meno

moreto
05 Febbraio 2020 | 07.02

ciao ALESSIA


x prima cosa ONORE a te tifosa atalantina in quel di Arezzo


al buon HANS io riconosco la straordinaria applicazione x migliorare proprio nell'aspetto tecnico.


se lo si osserva in modo obbiettivo non si può non notare come e quanto sia migliorato da quando è arrivato con noi


Vero e proprio cavallo della sua fascia di competenza, ora dimostra anche tanta capacità di controllo palla e persino dribbling 


a lui contesto solo la tendenza a farsi trascinare nella foga agonistica e a pigliare cartellini gialli inutili


poi da lui io non mi aspetto giocate alla ILICIC ma ciò che sa fare al meglio xchè diventa un autotreno in corsa che travolge tutti gli avversari. e in questo ci esalta

PrimaLaDea
05 Febbraio 2020 | 01.15

Giusto criticare nei limiti...io lo ritengo l'el'esterno meno dotato tecnicamente tra quelli a disposizione, ma ha anche 2 polmoni d'ad'acciaio e tanta volontà. Esce sempre con la maglia sudata! Forza dea sempre

ReMo

In risposta a: PrimaLaDea

05 Febbraio 2020 | 14.46
Nemesis68
05 Febbraio 2020 | 00.45

Premessa ... bonariamente lo chiarmo "Gnorhans" da ... sempre, non per un insulto verso la persona (ci mancherebbe!) ma per una certa "ignoranza" tecnica che, indiscutibilmente, lo contraddistingue all'interno di una rosa di elevata qualità come la nostra e per l'ovvio gioco di parole.


Non sono un suo estimatore e spesso e volentieri mi ritrovo a tirar giù porconi per "colpa" sua (gol sbagliati sottoporta principalmente dopo inserimenti teoricamente perfetti o azioni sulla fascia che partono bene e si arenano mancando la capacità del guizzo finale nel saltare l'uomo), tuttavia ne riconosco sia lo strapotere fisico che la generosità che la bravura difensiva (se col Manchester siamo rimasti in partita è stato anche grazie a due suoi recuperi monstre su Sterling che per me sono valsi come due gol).


Detti tutto ciò, non riscontro questo "odio" o questi insulti nei suoi confronti ... a questo giro lui e De Roon hanno senz'altro vinto come capri espiatori, ma lo stesso trattamento è stato riservato spesso e volentieri a Pasalic, portieri vari (vedasi Berisha l'anno scorso), Palomino, Barrow, Zapata, gli stessi Papu ed Ilicic (peraltro non meno colpevole dei due sopra citati domanica per essersi divorato il terzo gol che avrebbe cambiato quasi certamente la partita).


Posso capire, cara Alessia, una tua certa qual "sensibilità" verso Hateboer, ma credo che qui nessuno non sostenga lui come ogni altro giocatore ... che poi ciascuno abbia le proprie preferenze (io spesso preferiei onestamente vedere Castagne titolare, ma mi rendo conto che Gasperini dia molta importanza al suo apporto difensivo e fisico per dare maggiore equilibrio alla squadra a costo di perdere qualcosa dal punto di vista tecnico).

ReMo
04 Febbraio 2020 | 23.55

Un calciatore può esaltare e talvolta deludere: legittimo approvare o rilevare un errore, purchè sussista il rispetto per la persona e la comprensione, nel caso che egli spenda, senza alcun limite, le sue energie per la squadra. Purtroppo qualcuno sottolinea errori topici con una animosità verbale incontrollata ed un poco eccessiva, che un più corretto senso critico, giudica quantomeno, ingenerosa. Ad Hans è successo diverse volte e personalmente, stante l'impegno e la generosità delle sue prestazioni, non mi pare congruo un comportamento da 'sostenitore' tanto ingrato e talvolta becero. Vedo sempre più frequentemente che, se ci associano passione ed entusiasmo per il nerazzurro, spesso ci dividono senso etico e buona educazione.

EVAIR70
04 Febbraio 2020 | 23.32

O.T.  A SuinoLand altro giro altra ruota esonerato Corini..squadra a Lopez ......

Magica Dea
04 Febbraio 2020 | 23.15

Hans       ....  

Magica Dea
04 Febbraio 2020 | 23.14

Ciao Alessia ( hai il nome come mia moglie) io penso che tutti i ragazzi di questi ultimi anni ormai sono nella storia e Hansel ne fa parte di  sicuro!


Dirò di più, l anno scorso ha fatto un anno straordinario, quest anno un po' meno ma è sempre stra importante. 


Però sinceramente di offese particolari non ne ho lette,qualche critica si ma comunque ci sta non credi?


Detto questo ti stimo tanto come tutti i tifosi della dea non nati a Bergamo! Un abbraccio e sempre forza atalanta 

Clod1907
04 Febbraio 2020 | 23.13

Un animo nobile, il tuo. 


Ti ringrazio. 


Ma quello che segnali non credo sia un vera volonta' di offesa nei confronti di Hans.


Purtroppo è un distorto modo di manifestare l'apprezzamento di una prestazione calcistica che si traduce in un comportamento idolatrante e pure offensivo anche nello spazio di un minuto. 


L'esaltazione come la delusione prevalgono a livello istintivo ; entrambe non hanno ammortizzatori di buon senso e di rispetto della persona che ne addolciscano i termini espressivi. 


Quello che viene scritto qui credo vada interpretato di conseguenza secondo il significato delle categorie istintive che sono rozze ed offensive soprattutto nel caso di delusione, a prescindere. 


Hans, credo venga riconosciamo da tutti, ha la maglia sudata sempre. 


Ma evidentemente non basta.


I porconi che in altri luoghi sarebbero offese, qui vanno letti come un eccesso di affetto perché il coinvolgimento passionale è esasperato dal risultato immediato e non tiene conto del complessivo contesto di gioco che è  molto positivo anche per il suo notevole contributo di sostanza. 


Certo, le offese che denunci non sono comportamenti edificanti e giustificabili  ma gentilezza e signorilità sono merce rara nel mondo del calcio. Ritengo sia un po' ingenuo pretendere di trovarne. 


C'è comunque sempre la speranza di migliorare con il contributo di persone come te che hanno il coraggio di mettere il dito nella piaga.


Nell'attesa di queste migliorie  godiamoci, insieme a tutta la squadra, i successi di questa magnifica dea. 


 


 

Paramo
04 Febbraio 2020 | 22.45

Tanto scarso,che, non più di 15 giorni fa, per i più la sconfitta in casa con l'ultima in classifica è nata perché nessuno dei 20 campioni che abbiamo in rosa era in grado di svolgere i compiti dello scarpone Hans.


Per i più, si è perso perché la squadra ha perso.la fisionomia con la sua assenza, senza che nessuno la sapesse ribilanciare.


Questi più sono quelli che domenica urlavano a Gasp di sostituirlo. Mentre il Gasp, panchina d'oro, ha tolto Pasalic, Zapata, Ilicic (forzatamente) ma non ha tolto lo scarsone che ci ha fatto perdere.

Tony1907

In risposta a: Paramo

04 Febbraio 2020 | 22.57

Giusto per chiarire contro la SPAL mancava anche Castagne, quindi non c'era nessuno in quel ruolo, ovvio che se metti De Roon a fare l'esterno il suo rendimento non può essere come quello di un giocatore di ruolo.

voppete
04 Febbraio 2020 | 22.35

Giusto , anche se qualcuno di noi vorrebbe vincere il tricolore mai dimenticarsi chi siamo ?

Bidu
04 Febbraio 2020 | 22.33

A me hateboer non fa impazzire. Non mi faceva impazzire l anno scorso dove però il rendimento è stato alto e non mi fa impazzire quest'anno dove l apporto offensivo è minimo e gli errori in difesa iniziano ad essere tanti.


Personalmente faccio sempre il tifo per chiunque indossi la maglia della dea ma non nego che preferirei vedere Tim titolare d ora in poi

95Frank

In risposta a: Bidu

04 Febbraio 2020 | 22.52

Secondo me Hateboer e' molto importante sul piano tattico.


 


Della sua importanza ce ne accorgiamo sopratutto quando lui  non c'e'.


 


Purtroppo, alcuni tifosi si innamorano della bellezza di certi gesti tecnici, e non si rendono sempre totalmente conto che il calcio e' anche (se non soprattutto) corsa e fatica.


 


Se togli chi corre e fatica (con intelligenza tattica) puoi anche trovarti un difficolta'. 

EVAIR70

In risposta a: 95Frank

04 Febbraio 2020 | 23.19

95Frank  l'OlandaExpress non si tocca ..

Bidu

In risposta a: 95Frank

04 Febbraio 2020 | 23.38

Più volte abbiamo giocato con Tim e gosens ed è andata più che bene vedi Atalanta Milan a mio avviso la migliore partita di questa stagione

Gab76
04 Febbraio 2020 | 22.28

mah hateboer..è un bravo ragazzo...è un nostro giocatore..ma dire che domenic ha fatto un caxxata...esagerata..e che a me sembra che purtroppo è molto al di sotto del rendimento dell anno scorso...mica è offendere?. È una opinione...sperando che da sabato torni ai livelli che conoscevamo la nno scorso perché a Firenze si deve vincere!

albisarnico

In risposta a: Gab76

04 Febbraio 2020 | 22.31

Ragazzina innamorata.

boll64
04 Febbraio 2020 | 22.25

Cara Alessia, gia' il fatto che sei di Arezzo e tifi Atalanta , mi verrebbe da  condividere in toto tutto quello che dici a prescindere.


Ti confesso  pero' che, pur non leggendo tutti i post, toni  pesantemente offensivi a Hate  sul sito  Atalantini.com me li sono persi.


Si e' vero, lo abbiamo criticato  dopo la partita col genoa, ma credimi, non ho ravvisato una forma persecutoria nei suoi confronti. Io ho scritto che secondo me è molto piu' efficace nelle partite in trasferta mentre nelle partite in casa contro difese schierate,  si evidenza molto di piu' la sua incapacità  di saltare l'uomo. 


L'ho criticato molto di piu' quando dopo la goleada con il Milan non ha partecipato alla festa sotto la curva. Si vedeva anche dall'ultimo gradino della  Pisani che era contrariato avendo giocato solo pochi minuti.


p.s.   chissà come mai anche mia moglie fa molto piu' spesso l'avvocato difensore di Hate piuttosto che di Tim.


Chissà come mai, deformazione femminile?

Dealtop
04 Febbraio 2020 | 22.22

Hans é un bravo ragazzo e un buon giocatore.


Senza di lui abbiamo visto i disastri sulla fascia destra con la Spal.


Domenica con il Genoa stava giocando discretamente giocavamo quasi sempre sulla sua fascia


Poi per la troppa generosità ha causato il rigore ma non dobbiamo colpevolizzarlo ma dobbiamo dargli fiducia e ringraziarlo per tutto quello che ha fatto in questi anni per la Dea e quello che ancora farà.


Forza Hans!!!

Raindog
04 Febbraio 2020 | 22.14

Alessia, non farci caso. Tanto Hate è forte, si fa una Heineken e passa oltre.. 

neroeazzurro
04 Febbraio 2020 | 22.07

Parlando per me, Hateboer l'ho criticato qualche volta, ma l'ho sempre sostenuto e ammirato molto per la sua gigantesca dedizione alla causa. Avercene di giocatori così. Però io vorrei giocasse titolare Castagne, con Hans riserva, perché vederlo sempre perennemente passare la palla indietro a De Roon al limite dell'area avversaria è un po' irritante, ci fa perdere un tempo di gioco; nel campionato italiano puoi permettertelo, ma in Europa diventa lentezza di manovra. E dire che in Europa League due anni fa gli ho visto fare partite stratosferiche anche in fase offensiva, secondo me nella serie A ipertattica non esprime al meglio le sue caratteristiche. Pur volendogli un mondo di bene, vorrei Castagne titolare. 

DORNOCH
04 Febbraio 2020 | 22.02

Sono due giocatori affidabilissimi,dalla stessa resa,Hans va bene x alcune partite,Tim serve x altre,in più Tim gioca benissimo anche a sx ma non credo proprio che Hans sia la riserva di castagne...basta rivedersi le partite di questi 2 anni.

neroeazzurro

In risposta a: DORNOCH

04 Febbraio 2020 | 22.15

Sarei anche d'accordo con te, ma per il bene della squadra secondo me  Gasperini dovrebbe decidere una gerarchia ben definita, e non alternare una partita sì e altre due no i giocatori. Lo stesso Gosens di recente ha detto chiaramente che rende meglio perché sente maggiore fiducia. Personalmente non vorrei più vedere staffette fantasiose tipo Sportiello inserito a caso da titolare in una partita, Caldara o Pasalic o Freuler inseriti una domenica sì e l'altra no. In fascia preferirei Castagne, ma se Gasp predilige Hateboer, allora che ci sia sempre lui titolare...no alle staffette, per come la penso io. 

77max
04 Febbraio 2020 | 21.40

Penso che le critiche nascano dall oggettiva constatazione che castagne è nettamente più forte e affidabile di hateboer; purtroppo castagne non è esente da infortuni, anzi è piuttosto fragile e quindi in un modo o nell altro hateboer trova sempre posto


altrimenti sarebbe di gran lunga la sua riserva sia per qualità tecniche sia per i frequenti errori che ci sono costati diversi punti 

Cate

In risposta a: 77max

04 Febbraio 2020 | 21.41

Vorrei che mi citassi tutti i frequenti errori che ci hanno fatto perdere punti. Grazie. 

voppete

In risposta a: Cate

04 Febbraio 2020 | 22.34

Concordo 

mmfa

In risposta a: 77max

04 Febbraio 2020 | 22.16

Scusa, ma mi sento di obiettare su dei dati di fatto la tua opinione che rispetto. Castagne ha il vantaggio personale di essere in grado per sue qualità di poter giocare sia sulla fascia sinistra al posto di Gosens che sulla fascia destra al posto di Hateboer. In aggiunta ha buone qualità per essere in grado di non sfigurare come interno sinistro a centrocampo (movimento e gol contro la Juve in Coppa Italia). Hans e Robin sono confinati sempre a giocare sulle loro fasce di competenza e non si fanno concorrenza. Hateboer può se necessario giocare anche nei tre di difesa. Ora, la versatilità di Castagne ed il fatto che oggettivamente il piede lo ha più coltivato rispetto ad Hateboer farebbe tentare di pensare che Tim ha più chances di giocare titolare rispetto al terzino olandese.


Eppure se c'è un fedelissimo che fa da titolare il maggior numero di partite da quando ha imparato il gioco di Gasp è proprio Hans Hateboer, e questo perché le sue doti fisiche sono più apprezzate e fanno passare in secondo piano il fatto che abbia dei piedi di ghisa, perche quella fascia lui la fonde è perché negli uno contro uno in velocità vince quasi sempre il suo avversario. A sopperire la mancanza di tecnica sulla fascia destra, per preferenza e stile di gioco gli è stato messo accanto un certo Ilicic con cui sembra esserci un'intesa non da poco e la cui vicinanza fa migliorare il rendimento di Hateboer. Quindi con i dati di fatto che sono anche statistici mi sento di smontare la tua tesi. (Mi scuso l'essere prolisso). Detto questo anche io di critiche ne ho lette ma di offese non me ne sono reso conto.

mmfa

In risposta a: mmfa

04 Febbraio 2020 | 22.22

Hateboer 89 partite giocate vs Castagne 60 quasi un campionato di differeza. Hans arrivò  a Bergamo dopo Tim nel mercato di gennaio...

Davor

In risposta a: mmfa

05 Febbraio 2020 | 08.05

Hans è arrivato a gennaio, 6 mesi prima di Tim

95Frank

In risposta a: 77max

04 Febbraio 2020 | 23.01

Secondo me, tatticamente, Hateboer vale molto di piu di quello che sembra a prima vista, e svolge una mole enorme di lavoro.


 


Purtroppo c'e' chi condanna il singolo errore senza considerarlo nel contesto dell'intera partita.


 


Chi fa meno (e quindi sbaglia meno) viene forse considerato meglio di chi fa molto di piu' (ma, ovviamente puo' sbagliare anche di piu').

Drip70
04 Febbraio 2020 | 21.39

Caro bna75, ma qui alcune volte pensano che bisogna vincerle tutte le partite, forse alcuni non si ricordano i nostri trascorsi ????

dolcissimo
04 Febbraio 2020 | 21.33

Che non sia il momento migliore per Hate si vede,ma quando non ce si sente la mancanza!


il mister stravede per lui ci sara un perche?


personalmente io gli preferivo Tonino Furia Rocca ma vabbe'


Ma poi tutte ste critiche offensive io non le ho viste

german

In risposta a: dolcissimo

05 Febbraio 2020 | 09.09

non ho mai visto un bribbling di furia rocca io che ho visto gli spareggi a genova

dolcissimo

In risposta a: german

05 Febbraio 2020 | 21.49

E DI HANS QUANTI DRIBBLIG RICORDI?

crazyhorse200
04 Febbraio 2020 | 21.33

Io le critiche ad Hans me le sono perse ....


Oltre al Rigore procurato x il suo errore . Come c e stato l errore di De Roon . Ilicic contro il Cagliari ma non ho letto nessuna offesa . Le avrò perse io ? 


Pero perché questa LEVATA di Scudi non c e stata per le molte molte molte più critiche verso Musa Barrow ?  Sara perché le più beli hate ? MHA NON CAPISCO 

ciotta
04 Febbraio 2020 | 21.31

Per me è da sempre Hate-Bora anche perché è uno bello ignorante ahahhaha


Io non l'ho affatto criticato col Genoa perché non è colpa solo sua ( anche Gomez nel primo tempo ha regalato 2-3 volte la palla con passaggi non da lui) però gli prediligo da sempre Castagne

Paramo

In risposta a: ciotta

04 Febbraio 2020 | 22.38

Se non lo conosci, evita di dire che è ignorante.


Perché se lo conoscessi, magari rischieresti di scoprirti molto più ignorante di lui

ciotta

In risposta a: Paramo

05 Febbraio 2020 | 00.31

Sono sicuro che è molto più simpatico di me..comunque ricordi la foto in cui cercava i pidocchi di Masiello e i festeggiamenti con la Heineken da 66 cl. Intendevo quello per ignorante se non si era capito. Non c'era bisogno di uscire col commento ammonitore! Buenas noche 

bna75
04 Febbraio 2020 | 21.19

Qua si rasenta l'assurdo, anche se questa Hansfobia non l'ho percepita.


X chi ce l'abbia, ricordo a caratteri cubitali che:


ABBIAMO 4 PUNTI IN PIÙ DELLO SCORSO ANNO DOVE CI SIAMO QUALUFICATI IN CHAMPIONS!

APECAR
04 Febbraio 2020 | 21.17

Hans sei un mito!!!!! 


Sbaglierai anche qualche passaggio ma sei generoso, da Atalanta.


Insieme a noi farai la storia della Dea.


Hateboer forever!

Alexfolle
04 Febbraio 2020 | 21.16

Grazie Alessia, viva Arezzo !!  


sono perfettamente d'accordo con te.


In assoluto in un sito di sostenitori dell'Atalanta sentire commenti offensivi verso uno qualsiasi di un nostro giocatore è inconcepibile.


Le critiche motivate sono un diritto, gli insulti gratuiti assolutamente da censurare.


Purtroppo troppo spesso si leggono offese ai nostri giocatori.  


Questo concetto va oltre il momento glorioso attuale.  I nostri giocatori vanno sempre sostenuti e incitati, di certo mai insultati.


Purtroppo l'impressione è che qualcuno abbia dimenticato oppure non abbia vissuto la nostra storia.  


 


Sempre Forza Atalanta


Cate
04 Febbraio 2020 | 21.16

Penso che Alessia contesti il fatto che per qualcuno ogni volta che si perde/gioca male la colpa è di Hans come era colpa di Gosens l'anno scorso.


Poi che contro il Genoa abbia sbagliato è lampante. Capita!

DORNOCH
04 Febbraio 2020 | 21.09

Hans è un trattore e non si tira mai indietro, credo che piaccia a tutti,poi qualche cristone te lo fa tirare....e poi anche lui impreca quando sbaglia....insomma,sono porcini tra amici..

DORNOCH

In risposta a: DORNOCH

04 Febbraio 2020 | 21.09

Porconi...

BRENNO71
04 Febbraio 2020 | 21.06

Pensate se segnasse il gol del passaggio del turno al 94 esimo a Valencia...p.s.viola juve Dai Hans tirés in sema che tá gá ocorét pó te 

luchinobg
04 Febbraio 2020 | 21.05

Secondo me é perche si fa crescere i capelli, giocava meglio da rasato.. ? 


Cmq non ho visto offese al calciatore, se ci son state giusto condannarle, ma non facciamone un caso. 


Sóta coi morcc! 

Cate

In risposta a: luchinobg

04 Febbraio 2020 | 21.10

Eh, però con i capelli più lunghi secondo me è ancora più bellino 

Mauri62
04 Febbraio 2020 | 21.01

Mai sentito insulti a Hate in curva. In fascia destra col Genio si trova bene e duetta alla grande. Questo non toglie che dei 16 titolari del Gasp sia quello con i piedi meno educati e che domenica ne abbia fatte peggio di Bertoldo. Rigore provocato e soprattutto su un cross radente del Papu non ha chiuso sul secondo palo ma ha stretto troppo verso la porta. Ma fisicamente ha pochi rivali in serie A. Se si parla di Champions invece i suoi limiti tecnici emergono vistosamente.


Certo, se non si può dire IgnorHans o Hatebeer allora è un altro discorso. Ma a me piace così "ruspante".

Thaitanic
04 Febbraio 2020 | 20.53

Per me...


I ragazzi sono da sostenere sempre e comunque Durante la partita. 


Dopo, è anche giusto fare delle analisi sulla partita e sui singoli. Vero che ci sono spesso degli intercalare pesanti, ma hanno un significato nel gergo moderno molto preciso e nemmeno offensivo se si circoscrive il tutto al momento e al fatto. 


 

Thaitanic

In risposta a: Thaitanic

04 Febbraio 2020 | 20.53

Era in risposta a Brasa

Thaitanic
04 Febbraio 2020 | 20.49

Premetto che a me Hans piace e mai l'ho offeso, al massimo faccio notare se sbaglia, come per altri oltretutto. Cmq non offenderti cara Alessia, ma cosa pretendi da un social, ognuno sfoga a proprio modo magari la frustrazione del momento, la tensione durante o dopo la partita, scrive cose che magari da lucido non scriverebbe. Insomma, sono commenti da social che se non entrano nel merito di denuncia o querela, lasciano il tempo che trovano a livello di importanza. Ovvero lo 0% .


 


Trovo sempre questi post di difesa, di offesa personale e quant'altro molto stucchevoli e anche ilari sotto un certo punto di vista. Sono certo che molti criticoni anche con eccesso di "zelo", di persona darebbero la mano ad Hate e lo abbraccerebbero, come per ogni altro componente della rosa. 


 


Per cui non dargli importanza, e sono sicuro che ogni giocatore con un minimo di intelletto non da imortanza a queste critiche che, magari si trasformano in lodi e inchini dopo sontuose prestazioni.


This is the life, this is social style.


Take it easy! 

Sbandato
04 Febbraio 2020 | 20.46

Grazie Alessia!


Grazie Hans!


Sempre dalla parte dei nostri ragazzi!


trescurneroblu
04 Febbraio 2020 | 20.44

Magari mi sono perso qualcosa ma sinceramente a parte numerose critiche non mi sembra di aver mai sentito nessun utente di questi sito  insultare offensivamente hans...

Brasa
04 Febbraio 2020 | 20.41

Condivido sul fatto che ci sia uno sgradevole accanimento nei suoi confronti negli ultimi tempi, a mio giudizio ingeneroso.


Sul tema opinioni per me sono lecite (per quanto personalmente sono d'accordo con l'autrice che i ragazzi sono da sostenere sempre) finché non oltrepassano il limite dell'offesa personale

eziogol2
04 Febbraio 2020 | 20.39

Hans uno di noi !!! 


Non ti curar di loro !!!

glory
04 Febbraio 2020 | 20.39

Concordo. A me Hate piace molto e si impegna sempre. Forza Atalanta 

meeladea
04 Febbraio 2020 | 20.35

Concordo al 100% pur imprecando a volte durante la partita quando sbaglia ma la maglia sudata Hans ce l'ha sempre e quando parte con le sue falcate mi esalta un sacco

credo
04 Febbraio 2020 | 20.34

Dai per favore... Ha fatto la cazzata e lo si sottolinea.. Come ha fatto la cazzata de roon con lo shacktar a Milano e a napoli, come ha fatto ilicic col Cagliari ecc... Non siamo di certo noi ka tifoseria che la mena su tanto.. Sono poi passate 48 ore non due mesi