14/06/2025 | 01.12
89

Il Napoli vuole comperare Lookman: prima notizia di gazzetta.it

Mentre pubblichiamo il pezzo la news in oggetto e' prima notizia nella home page di gazzetta.it

Il Napoli dopo Kevin De Bruyne ha fissato l'obbiettivo principale sul nostro Ademola Lookman,  peraltro in passato già decisivo contro il Napoli.

L’Atalanta chiederebbe 60 milioni, il Napoli ne avrebbe pronti almeno 50. "Si cercherà uno sconto, ma l’interesse è serio", scrivono.

I partenopei starebbero anche valutando le intenzioni del giocatore, che ha mercato anche in Premier e in Spagna e che da un anno e passa avrebbe mostrato segni di voler andarsene, come tutti sappiamo.

By staff
89 commenti
Brenno
14 Giugno 2025 | 21.44

anche se non sa tirare i rigori l'anno passato è stato metà squadra

patatinaliscia
14 Giugno 2025 | 17.56

Se abbiamo deciso di rinforzare una potenziale concorrente per un posto in Europa....

Lorenz67
14 Giugno 2025 | 15.32

beh, se alla fine andra' dai pulcinella per 50-55-60 e' solo perche' le sirene estere (premier, Psg, etc.) non mettono sul tavolo quei soldi come non li hanno messi lo scorso agosto e lo scorso gennaio (altrimenti sarebbe gia' partito allora...) il resto sono parole al vento.. come dicono gli ammericani: "money talks, bullshit walks".... dispiace perche' uno come lui a Napoli e con Conte sara' decisivo in molte partite e va a rinforzare una squadra gia' discretamente forte e che in questo mercato con De Bruyne gia' preso e altri in arrivo dara' del filo da torcere a tutti e non solo in Italia... 

NeaZ
14 Giugno 2025 | 12.44
Il Napoli sembra voglia comprare chiunque, spuntano 2-3 nomi al giorno. Detto questo credo sia quasi impossibile che tratteniamo il buon Ademola. Spero che lo vendiamo all'estero.
zizzi1955
14 Giugno 2025 | 12.18

Lookman già voleva andare via ad agosto dello scorso anno, magari per motivi a noi sconosciuti e conosciuti. Poi il genio di Gasperini, dopo il rigore sbagliato, dimenticando che con i suoi tre gol ci aveva fatto vincere l'Europa League, non lo ha certo rasserenato magari convincendolo ancora di più ad andar via.

Delpraz68

In risposta a: zizzi1955

14 Giugno 2025 | 14.40

L’EL l’ha vinta tutta la squadra che ha fatto una partita eccelsa dal portiere in avanti. Lookman voleva andare via da prima che il Gasp dicesse che è una sega ai rigori. Per 60 mln da vendere subito.

crazyhorse200
14 Giugno 2025 | 11.04

Contento x Kosso e gia' arrivano notizie su partenze pesantissime anche se preventivate.

Il mercato si giudichera al 1' di settembre quando sara' finito.

Vedremo chi partira'.

Vedremo se arrivera' Paixao o altri 

Scozia
14 Giugno 2025 | 11.03

Ormai ne ho viste talmente tante, non ultimo il depresso con certificato del Dott. Tersilli, che ci sta anche che Lookman si impunti per andare a Napoli piuttosto che da un'altra parte. Fossi io, non venderei MAI i giocatori ad una diretta concorrente per i posti Champions, a costo di tenerli in tribuna o perderli a parametro zero. Gli ottimi giocatori di richieste ne ricevono, c'è da far capire a loro ed al loro entourage, anche in maniera "forte", che ok la cessione ma non possono imporre ad ABC una sola destinazione. Ma si sa che la nostra società ragiona diversamente. Sarebbe triste se restasse in Italia, come fu per lo stressato olandese, ed il segnale che lanceremmo è quello di una franchigia di seconda fascia. Del resto Napoli e Juve sono in Champions come noi, e (soprattutto i partenopei), non ci sono arrivati ogni anno. Ma purtroppo questa è la realtà, nonostante i bilanci floridi noi cediamo ed il Napoli compra. Questione sostanzialmente di livello degli ingaggi, questione che alla fine è determinante. Se a Lookman offrono 5 o 6 milioni all'anno, quello preme per andare. Noi non vogliamo o non siamo in grado di arrivare a certe cifre. Anche giustamente eh, ma le conseguenze poi sono queste: gente che non vuole rinnovare e/o che fa le bizze per essere ceduta. Avrei sperato all'estero, ma la vicenda Merdmeiners mi insegna che quando escono certe notizie, anche se noi ci ostiniamo a definirle giornalai quelli che le veicolano, un solido fondo di verità c'è. Quindi prepariamoci ad un Koop 2, lui vuole andare a Napoli, noi chiediamo 60, il Napoli offre al massimo 45, Lookmen si stressa e fa mandare i certificati dal suo maestro Voodoo di fiducia, alla fine Lookman va a Napoli per 50. Con buona pace di tutti. Napoli con Lukaku, Lucca, Lookman, Neres, De Bruyne, McTominay ecc. e noi vedremo. 

crazyhorse200

In risposta a: Scozia

14 Giugno 2025 | 11.07

D'accordo con Scozia

Sarebbe molto meglio all estero

E la cessione di Lookmam sara' pesante x il nostro gioco. 

Oiggaiv

In risposta a: Scozia

14 Giugno 2025 | 11.16

Concordo in linea generale, non mi pare però che la scorsa stagione abbiamo rinforzato qualche diretta concorrente...

Scozia

In risposta a: Oiggaiv

14 Giugno 2025 | 11.18

Vabbé, se dobbiamo sempre sperare che i giocatori da un'altra parte siano la controfigura di quelli che erano a Bergamo ... comunque su Lookman metterei la mano sul fuoco che dovunque andrà farà bene, soprattutto se non andasse in una superbig europea nella quale forse potrebbe faticare non avendo il posto da titolare garantito. A Napoli secondo me spacca.

Oiggaiv

In risposta a: Scozia

14 Giugno 2025 | 13.04

Si che Lookman farà bene ne sono convinto anch'io, poi oh, nei top club è durissima. 

PaciPaciana1907

In risposta a: Scozia

14 Giugno 2025 | 11.19

Non ne sono convinto. Lookman ha più mercato dello stressato, e ad ora non pare esserci alcuna notizia sulle sue intenzioni. Lui sogna la Premier, l'Inghilterra è il suo paese e lì non badano a spese per l'ingaggio. Inoltre Lookman vale più di Koopmeiners, non cederemo a 50. 50 è l'offerta iniziale del Napoli, già stata rifiutata

lucanember

In risposta a: Scozia

14 Giugno 2025 | 11.51

Secondo i media che trattano il mercato sarebbe che il Napoli acquisti, Lookman, Neukema e Darwin Nunez x un totale di 150 milioni....credo che sia impossibile anche a fronte della vendita di Osimhen....vedremo a fine mercato, finora hanno fatto il colpo De Bruyne mentre in uscita solo il Milan ha perso un giocatore chiave, il resto voci come Garnacho a gennaio che lo davano fatto x i pulcinella e non è mai arrivato

lucanember

In risposta a: lucanember

14 Giugno 2025 | 11.51

Beukema non Neukema 

orobico72
14 Giugno 2025 | 10.53

Ho letto poco fa anche Hien

PaciPaciana1907

In risposta a: orobico72

14 Giugno 2025 | 11.19

In alternativa a Scalvini. Ma piuttosto che si prendano Scalvini

luca1907
14 Giugno 2025 | 10.52

50 + raspadori 

PaciPaciana1907

In risposta a: luca1907

14 Giugno 2025 | 11.19

Con Scamacca e Retegui dove trovi lo spazio anche per lui?

gpp
14 Giugno 2025 | 10.40

No problem, Lookman fortissimo ma giocatori della sua qualità ce ne sono. Si trovo la via di mezzo a 55 e andiamo su Paixao del Feyenord (30 dobloni).

orobico72

In risposta a: gpp

14 Giugno 2025 | 10.52

Seguito dalla roma, come o'riley. Dove troverebbero i soldi è un'altra storia

Quentin
14 Giugno 2025 | 10.16

Ha sempre voluto la Premier, a Napoli non ci posso credere. Lui è anche l’uomo-immagine del calcio nigeriano e i nigeriani non vedono di buon occhio il Napoli Calcio per come è andata con Osimhen. Mah, perplesso. 

 

PaciPaciana1907

In risposta a: Quentin

14 Giugno 2025 | 11.20

Infatti credo che se arrivasse un'offerta dalla Premier non ci penserebbe due volte

Fleming
14 Giugno 2025 | 10.10

Ah, dimenticavo: Conte vuole dare un po’ di respiro a Di Lorenzo, ecco che Manna punta deciso su Bellanova…

Fleming
14 Giugno 2025 | 10.07

Allora, ricapitolando: Napoli su Lookman e Scalvini, Roma su Scamacca, Juve su Ederson, Milan su Jim o Hien. Signori: è aperto il supermercato, venghino venghino

Mapi-BA

In risposta a: Fleming

14 Giugno 2025 | 10.09

Hai dimenticato Milan (e altre) su Retegui

PaciPaciana1907

In risposta a: Fleming

14 Giugno 2025 | 11.21

Anche il Napoli su Hien dicono

lucanember

In risposta a: Fleming

14 Giugno 2025 | 11.58

Ti dirò che lo stesso trattamento è x il Bologna, Castro, Beukema, Ndoye, Lucumi, Ferguson ed Orsolini tutti via.

Per le milanesi, Napoli, gobbi e romanacci, Atalanta e Bologna sono discount dove acquistare, poi ogni anno non accade così....ne parte sempre uno e stop

SudatoDinverno
14 Giugno 2025 | 10.06

Ha sempre detto di voler tornare in premier o in una big europea di caratura internazionale, ora il Napoli può diventare la sua meta ideale? Non credo proprio 

CARS 2
14 Giugno 2025 | 10.06

Se se ne andrà verrà sostituito.

Quando arrivò da noi era quasi uno sconosciuto.... Bi belle speranze ma non ancora esploso.

Anche l'atalanta a dato molto a lui

corra1907

In risposta a: CARS 2

14 Giugno 2025 | 10.09

Ecco condivido tutto…poi ci metti anche una acca però 🙂

CARS 2

In risposta a: corra1907

14 Giugno 2025 | 11.07

Beh non è tutta farina del mio sacco ...

Se leggi come scrivo ti verrebbe da dire ritorna a scuola 

snake1907
14 Giugno 2025 | 10.05

Il timore è di doverlo svendere perché non rinnova e/o vuole a tutti i costi la cessione. Dato che questo ha già fatto vedere di essere capace di fare come e peggio di Koop (l'olandese vi ricordo si è sottratto al dovere "solo" dopo mesi di interesse dei gobbi con offerta e accordo concreti, per l'eroe Lookman è bastato un accenno di sondaggio del PSG e immediatamente si è fermato) il rischio è concreto


Senza questa grossa incognita non vedrei nessun motivo per non sputare in un occhio a chiunque offra meno di 100 milioni

Nemesis68
14 Giugno 2025 | 10.02

Premesso che ovviamente preferirei che Lookman restasse e con la voglia di portarci ancora più in alto, visto che già l'anno scorso sperava di farlo, credo che la sua cessione sia inevitabile o quasi. Onestamente non so se sia così propenso ad andare a Napoli, nel caso preferirei ampiamente che andasse in Premier, ma se proprio devo commentare la "notizia" ed esprimere un parere su come risponderei al Napoli direi: "ok, facciamo Raspadori e 30 cash e poi iniziamo a parlarne".

Oiggaiv
14 Giugno 2025 | 09.49

Probabilmente i tempi sono maturi, dalla sua volontà al contratto in scadenza, mi piacerebbe vederlo all'estero però piuttosto che con una casacca italiana. 

Se sarà auguri  Ademola.

GRAZIE. 

jacomino
14 Giugno 2025 | 09.36

Oltre all' età il grosso problema è che l' anno prossimo va in scadenza.

O rinnova o lo vendi quest' anno, perché l' anno prossimo il suo valore scenderà drasticamente e dai 50 si passa ai 20/25 nella migliore delle ipotesi 

E-E-Evair

In risposta a: jacomino

14 Giugno 2025 | 09.40

Esatto. Unica alternativa il rinnovo anche solo di un anno in più. 

Io ci spero comunque in un rinnovo e vedere Ademola ancora a BG. Vediamo e aspettiamo 

Nemesis68

In risposta a: jacomino

14 Giugno 2025 | 10.07

Premessa: prendo per buono che Lookman vada in scadenza tra un anno come scritto da altri e la società NON abbia alcun diritto di rinnovo automatico. In tal caso, temo che ormai ogni proposta di rinnovo sia tardiva, perchè il suo procuratore sa benissimo che, anche se rinnovasse ora andando a prendere il top ingaggio in casa nerazzura (facciamo 3.5 annui?) questo significherebbe prendere bene per il prossimo anno, ma frenare e molto il suo potere contrattuale in uscita anche per gli anni successivi. Ora potrebbe andare dove vuole prendendo almeno altrettanto e senza danneggiare più di tanto le casse nerazzurre, tra un anno potrebbe andarsene addirittura a parametro zero cercando un ingaggio almeno doppio a quello che potremmo offrire anche a rinnovarlo come sopra. Foste in lui cosa fareste, in tal caso?

Cavernago69
14 Giugno 2025 | 09.27

Mi pare che la società sia stata chiara da tempo: con Gasperini che pretendeva di fare magari investimenti importanti per tentare lo scudo si è detto calma e gesso. Ora con tutti i big si è detto che non c’è  intenzione di svendere ma di assecondare una cessione al massimo a fronte di una proposta irrinunciabile. Alla fine lo scorso anno chi è andato? Solo il malato immaginario Koop. 

Quindi non vedo tutto questo clima di tragedia se anche il Lookman di turno dovesse partire anche se non sono così convinto che vada. 

madonna
14 Giugno 2025 | 09.23

non ci credo nemmeno se lo vedo che va a Napoli uno con il suo carattere.....

Non è così stupido da peggiorarsi la qualità di vita

amigosincero

In risposta a: madonna

14 Giugno 2025 | 10.03

Uno riservato come lui lo voglio proprio vedere in una cittá come Napule. Vabbé fará il recluso.

longa
14 Giugno 2025 | 09.01

Napoli, Arabia, Inghilterra. Ma che mi frega dove andrà e a quanto. Tanto a me non viene in tasca nulla.

Resterà comunque sempre nella mia mente come colui che ci ha dato grandi soddisfazioni . Grazie Mola!

Tony1907_74

In risposta a: longa

14 Giugno 2025 | 10.14

Io preferirei non trovarlo come avversario nel campionato italiano, poi se va al Napoli ne ne farò una ragione ovvio.

Giorgio1907
14 Giugno 2025 | 08.56

Ma con quale logica Leao classe 99 con 50 presenze e 12 gol è valutato 100 milioni, mentre Lookman classe 97 con 39 presenze e 20 gol, pallone d’oro Africano in carica ne varrebbe solo 50? 

Ne chiederei 100, per poi non venderlo comunque! Molto importante per noi

Berga99
14 Giugno 2025 | 08.56

L'importante è reinvestire, se vogliamo monetizzare è il momento giusto 

CARS 2
14 Giugno 2025 | 08.49

Anche su questo l'asticella si è alzata;

Non più i famosi 30, ora si parte dai 50 

MiticoCorbani
14 Giugno 2025 | 08.31

RESTA A BG

corra1907

In risposta a: MiticoCorbani

14 Giugno 2025 | 08.46
È una battuta vero? In pratica è già venduto purtroppo...più che altro chissà se a Juric l'hanno già detto 
CARS 2

In risposta a: corra1907

14 Giugno 2025 | 08.50

Lo sapeva ancora prima di arrivare 

Tony1907_74

In risposta a: corra1907

14 Giugno 2025 | 10.12

Lo sa mezzo mondo che Lookman vuole andare via, secondo te non lo sapeva Juric?

moreto
14 Giugno 2025 | 08.22

In italia sono gli unici che hanno possibilità e soldini per poterlo acquistare . Importante è che non si facciano con loro operazioni della serie “ LOOK a loro valutato x e in cambio ,che ne so , Raspadori a x - 0,5 “ o peggio ancora “ LOOK da loro e in cambio 10 mln più il Gaetano di turno ipervalutato a 20/25 “ . Come sempre , se li cedi all’estero , dall’arabia a tutti gli altri , ti danno soldini tanti veri subito . Ergo ..

zenkishiki
14 Giugno 2025 | 08.21

Buongiorno  mi fa specie che si continui a nominare l astinenza che la società  dovrebbe alzare. Forse non ci si rende conto della realtà. L astinenza per una società  come la nostra è  già  troppo bene alzata tant è  che gasp non accontentandosi se ne è andato. Sognare è  lecito ma la realtà è  diversa non abbiamo  forze economiche per competere e mantenere certi livelli per cui per me l astinenza è  al massimo quando riusciamo a entrare in Europa cosa che anche le big faticano a fare. Detto questo per tornare a lookman se l offerta è  congrua e se il giocatore  è  scontento per conto miola porta è  aperta. Un giocatore non fa la squadra e coi soldi potremo trovare un futuro jamal versione barca. Comunque sempre forza DEA

zenkishiki

In risposta a: zenkishiki

14 Giugno 2025 | 08.21

asticella e non astinenza maledetto t9

Tony1907_74

In risposta a: zenkishiki

14 Giugno 2025 | 10.09

Il t9 lo puoi anche disattivare, cosa che io ho fatto perché mi rompeva le palle proprio per quel motivo lì.

Mapi-BA

In risposta a: Tony1907_74

14 Giugno 2025 | 10.13

Il correttore non ci ha visto male però….

corra1907
14 Giugno 2025 | 08.16

Lookman va sicuramente in Inghilterra Manchester o Londra.

zizzi1955
14 Giugno 2025 | 08.14

Ah però, quasi tutti ragionieri e azionisti dell'Atalanta qui sotto. Pensavo fosse un sito di tifosi. Già ci penseranno i Percassi/Pagliuca a vendere i giocatori se poi li invitiamo noi andiamo bene

corra1907

In risposta a: zizzi1955

14 Giugno 2025 | 08.17

Censura???

zizzi1955

In risposta a: corra1907

14 Giugno 2025 | 08.38

No, ognuno dice quello che pensa. Se poi la maggior parte dei tifosi sono contenti che i migliori giocatori vengano ceduti buon per loro 

corra1907

In risposta a: zizzi1955

14 Giugno 2025 | 08.49

Mi pare che nessuno ne sia contento ma bisogna anche essere consapevoli del futuro che ci aspetta senza pregiudizi e secondo me Lookman a quelle cifre va venduto subito anche per evitare i tira e molla già visti negli scorsi anni...

e-dea

In risposta a: zizzi1955

14 Giugno 2025 | 09.12

Ciao Zizzi, scusami ma si sento chiamato in causa visto che il tuo post arriva proprio qualche minuto prima del tuo. Quindi quale sarebbe la sintesi? Se un tifoso, in un blog di tifosi, esprime civilmente un'opinione sul mercato non può farlo perchè non è il DS? Se esprime civilmente un'opinione sul gioco non può farlo perchè non è il Mister, se esprime civilmente un pronostico non può farlo perchè non è il divino Othelma? Detto questo e per sdrammatizzare ( )credo che nessun tifoso nerazzurro sia contento di vedere partire Lookman, magari si potranno creare i presupposti per trattenerlo ma se non dovesse accadere si spera di monetizzare al massimo senza cederlo alla concorrenza del belpaese.

zizzi1955

In risposta a: e-dea

14 Giugno 2025 | 09.44

No, mi sembrava di essere chiaro. Ognuno può scrivere quello che vuole, ci mancherebbe. In Italia siamo ancora in democrazia, forse. A me dà fastidio che i tifosi parlino di soldi e giustifichino la cessione dei migliori giocatori. Lo so anch'io che i migliori la società li cederà, ma avallarne a priori la cessione non è buona cosa. Già i Percassi faranno quello che vogliono, ma incitarli a vendere no. Ricordiamoci che il bilancio è in attivo e le casse floride. Probabilmente i dissapori fra Gasperini e la società furono dovuti a questo. Comunque vedremo quello che succederà. Se andranno via i migliori e non saranno adeguatamente rimpiazzati scordiamoci i risultati degli scorsi anni. Ce ne faremo una ragione? Io no 

Tony1907_74

In risposta a: zizzi1955

14 Giugno 2025 | 10.06

Scusa, se 1955 è la tua classe direi che hai l'età per capire come gira il mondo. Ovvio che sarebbe bello che l'Atalanta trattenga i migliori per sempre, ma purtroppo per vari motivi la nostra società non se lo può permettere, per farlo dovrebhe mettersi a distribuire stipendi di quattro o cinque milioni netti e forse non sarebbero sufficienti dato che possono arrivare gli arabi di turno che ne mettono sul piatto dieci. Per questi motivi noi tifosi purtroppo dobbiamo prenderne atto e l'unica cosa da fare è sperare che i giocatori che partono vengano sostituiti bene.

e-dea
14 Giugno 2025 | 08.09
Considerando i criteri adoperati di solito, dove l'età è tra i principali parametri, 50-55 è il prezzo corretto. Per andare oltre bisogna volgere lo sguardo in premier o alle 2 superpotenze spagnole. 
lucanember
14 Giugno 2025 | 08.01
Fossero 60 è da vendere subito, vista l'età è al massimo della sua valutazione.....ma se non hanno speso 70 x Garnacho che è decisamente più giovane e con gran potenziale dubito paghino quella somma
SubbuteoGroup
14 Giugno 2025 | 07.56

Meno male che non gli piace lo stile di vita italiano...

Poi qualcuno dirà che Napoli non è Italia.

In realtà l'Italia è proprio quella e anche noi non siamo più gli "svizzeri" di una volta.

Ludvik_van
14 Giugno 2025 | 07.52

Volere non è potere, ora vediamo se la società ambisce a qualcosa non si vende alle dirette concorrenti 

dneroblu
14 Giugno 2025 | 07.45

60 milioni poco? Per un 28enne che se non ha mercato quest'anno, i prossimi anni varrà sicuramente molto meno a causa dell'età 

Sparrow
14 Giugno 2025 | 07.38

il cassiere alza l'asticella

giobg89
14 Giugno 2025 | 07.20

Comunque se il Milan chiede 100 milioni per leao, che ha 2 anni in meno, non 10... 60 è pochissimo 

labilehc

In risposta a: giobg89

14 Giugno 2025 | 08.44

100 per leao è follia. Ne vale 15 per quello che fa in una stagione 

corra1907

In risposta a: labilehc

14 Giugno 2025 | 08.51

100 per Leao non te li danno nemmeno gli arabi....il Milan può chiedere ciò che vuole poi prenderli è tutta una altra cosa.....Milan sono anni che vanno avanti a sbruffonate. 

Fed18
14 Giugno 2025 | 07.10

Scalvini, Hien, Bellanova e Lookman tutti al Napoli…Appero si trattano bene 

Brasa
14 Giugno 2025 | 07.08

Non mi sembra per lui questo grande upgrade, se non (forse) economico...

La quotazione invece alla fine mi pare corretta, 60M per un 28enne in scadenza nel 2027 è il massimo cui si possa ambire.

In ogni caso importante chiudere tutto prima del ritiro...

orobico72
14 Giugno 2025 | 07.07

È da un anno che non vede l'ora di andarsene, ma vederlo in una squadra italiana non sarebbe piacevole

MaPe
14 Giugno 2025 | 07.05

Ok, ma se parte, non possiamo aspettare per comprare. Almeno guardiamoci intorno...

CRI74
14 Giugno 2025 | 07.04

60? Troppo poco.

Falena
14 Giugno 2025 | 06.58

Se ha mercato, se ha richieste, se veramente tutte queste voci sono vere è inutile farsi illusioni.Facili guadagni e possibilità di altri successi lo porteranno lontano. Con noi hai fatto campionati bellissimi, rendendo tantissimo,  la gemma preziosa dei 3 goals in finale resterà nella memoria e nel cuore di ognuno di noi..Pure io mi auguro si accasi altrove, di vedermelo contro nessunissima voglia.Buona fortuna Ademola e buon lavoro Atalanta, sostituirti degnamente non sarà facile per niente.

Tony1907_74

In risposta a: Falena

14 Giugno 2025 | 09.54

Sicuro va via, ma io spero non in una squadra italiana.

Alpeggio
14 Giugno 2025 | 06.44

vedremo, ma la gazzetta relativamente al calciomercato non è che sia questa testata ultraaffidabile, basta ricordare il faccione di Muriel in prima pagina con scritto "perfetto per l'Inter" ..ed infatti..

Ago
14 Giugno 2025 | 06.36

Mi auguro vivamente che il giocatore spinga x una soluzione fuori dall'Italia, almeno per me come tifoso mi sentirei meno triste. Ha fatto la nostra storia e trovarlo come avversario in campionato mi darebbe fastidio.

Poi siamo tutti d'accordo, siamo sopravvissuti a tante "fughe" ma per me sarebbe una pillola meno amara.

Forza Atalanta sempre 

eligio71
14 Giugno 2025 | 06.34

Che vada subito , almeno non ci incarta il mercato. No alibi

RonCalex

In risposta a: eligio71

14 Giugno 2025 | 06.43

Esatto..cerchiamo di evitare un Koop bis..e con quei soldi far partire il nostro di mercato 

max68
14 Giugno 2025 | 06.33

Il desiderio è che rimanga,difficilmente sostituibile.

Se vuole andare via bisogna lasciarlo andare(alla giusta cifra).

Spero però di non vedere più il tira e Mola dell’anno scorso.

DagaDetMolaMia
14 Giugno 2025 | 01.46
Dalla Spagna qualcuno pensa che Hansi Flick abbia specificamente chiesto al Barcellona di comprare Lookman, incubo di Xabi Alonso che siederà sulla panchina del Real
Marcutio
14 Giugno 2025 | 01.41

Purtroppo è il nostro miglior giocatore, facile che vada. Mi auguro in una vera grande squadra. Io non credo che la sua prima scelta sia Napoli, quanto invece una big europea... Non è giovanissimo, ora o resta per essere il nostro leader, o va a cercarsi  vera gloria. Andasse al Napoli sarei deluso.

dagliStates

In risposta a: Marcutio

14 Giugno 2025 | 06.51

Beh, potrebbe andare peggio, potrebbe andare alla Roma 

crazyhorse200
14 Giugno 2025 | 01.37

Se parte e fanno infretta arriva Paixao

Che da mesi che ci proviamo.

Peccato x il nostro Top player se dovese andarsene. 


peter1907
14 Giugno 2025 | 01.32

Al giusto prezzo è giusto che Mola parta, non facciamo prigionieri che tanto ormai dovremmo essere vaccinati su come possono mettersi le cose ad un certo punto