18/09/2021 | 17.26
128

Info biglietti Champions Atalanta - Young Boys



Dal sito ufficiale atalanta.it

UCL ATALANTA-YOUNG BOYS DAL 20.09
Prelazione abbonati 19/20 e poi vendita libera
Si informano gli sportivi interessati che dalle ore 10 di lunedì 20 settembre saranno a disposizione i biglietti per assistere alla partita Atalanta-Young Boys, secondo incontro del Group Stage F della UEFA Champions League 2021-2022, in programma mercoledì 29 settembre al Gewiss Stadium di Bergamo con inizio alle ore 18.45.

FASI DI VENDITA
I biglietti saranno in vendita secondo le seguenti modalità:
1) Prelazione abbonati alla Serie A 2019/20: dalle ore 10 del 20 alle ore 23 del 22 settembre;
2) Vendita libera: dalle ore 10 del 23 alle ore 18.45 del 29 settembre.

*TARIFFE RIDOTTI
– Under 18
– Over 65
– Donna
– Invalidi oltre 75% (valida per i soli abbonati alla Serie A 2019/20 a tariffa ridotta “invalidi”)

TARIFFA UNDER 6
La Tariffa Under 6 NON sarà attiva per la partita Atalanta-Young Boys.

TARIFFA UNDER 14
La Tariffa Under 14 NON sarà attiva per la partita Atalanta-Young Boys.

Per la partita Atalanta-Young Boys NON sono previste tariffe ridotte nella fase di vendita libera.

 

PRELAZIONE ABBONATI SERIE A 2019/20 PRELAZIONE ABBONATI SERIE A 2019/20 VENDITA LIBERA
SETTORE                                        INTERO (in vendita per abbonati) RIDOTTO*  INTERO (vendita libera)
Tribuna d'Onore Nerazzurra       ND                                                          ND                  ND
Tribuna Centrale                            € 240                                                     ND                 € 280
Tribuna Rinascimento coperta   € 135                                                      € 115              € 185
Tribuna Rinascimento scoperta € 105                                                      € 89                € 145
Curva Nord Pisani                         € 38                                                        € 33                 € 57
Curva Sud Morosini                      € 35                                                        € 31                 € 55
Distinti Sud                                     € 35                                                       € 31                 € 55
Settore ospiti --- ---                       € 55
FASI DI VENDITA
PRELAZIONE ABBONATI ALLA SERIE A 2019/20
Dalle ore 10 del 20 alle ore 23 del 22 settembre (3 giorni) sarà attiva la prelazione riservata agli abbonati alla Serie A 2019/20 (sia abbonamenti digitali caricati su Dea Card, che abbonamenti svincolati dalla Fidelity Card ex voucher) con scelta libera del posto tra quelli disponibili alla vendita;

VENDITA LIBERA
– Dalle ore 10 del 23 alle ore 18.45 del 29 settembre vendita degli eventuali posti disponibili.

LIMITAZIONI
I settori CURVA NORD PISANI, CURVA SUD MOROSINI e DISTINTI SUD saranno acquistabili solamente in modalità digitale, ovvero ai soli possessori di DEA CARD; Fidelity Card Atalanta BC.

Numero massimo di biglietti acquistabili in un singolo ordine: 4.

SI RICORDA CHE AL PREZZO DEL BIGLIETTO VANNO SOMMATE LE COMMISSIONI DI SERVIZIO VIVATICKET.

MODALITA’ DI ACQUISTO IN FASE DI PRELAZIONE
I tagliandi saranno acquistabili esclusivamente online sul sito https://atalanta.vivaticket.it/ secondo le modalità che seguono.

Ogni acquirente potrà acquistare fino a 4 biglietti, tutti intestati ad abbonati, inserendo per ogni singolo intestatario:

a) per gli ABBONATI 2019/20 CON DEA CARD:
– il NUMERO DELLA DEACARD attualmente in possesso dell’abbonato, in caso di abbonamento digitale caricato su fidelity card. Saranno valide per l’acquisto e per il successivo accesso allo stadio anche le Dea Card scadute.
– Verrà rilasciato un segnaposto in pdf (da stampare in buona qualità in formato A4 o conservare su un dispositivo mobile) in cui saranno indicati il settore, la fila ed il posto acquistati e da occupare. IMPORTANTE: la Dea Card, sulla quale sarà caricato digitalmente il titolo di accesso, sarà l’unico titolo considerato valido per l’accesso.

b) per gli ABBONATI 2019/20 CON ABBONAMENTO TRADIZIONALE (SVINCOLATO DALLA FIDELITY CARD – “EX VOUCHER”):
– il CODICE DI PRELAZIONE* preceduto da cinque “0” (00000), in caso di abbonamento tradizionale.
* situato sul retro dell’abbonamento, dopo la dicitura “Abb:” (come mostrato nell’immagine sotto).
IMPORTANTE: digitare cinque “0” ed aggiungere poi senza spazi le 7 cifre del codice prelazione (nel caso dell’immagine andrebbe inserito: 000000123456).
– Modalità PRINT@HOME (solo per i possessori di Abbonamenti Tradizionali): 
verrà rilasciato un biglietto dotato di codice a barre in formato pdf, da stampare in buona qualità su foglio A4, e sarà l’unico titolo considerato valido per l’accesso ai tornelli.
 Non saranno ritenuti validi per l’ingresso le mail di acquisto o documenti diversi dal biglietto munito di codice a barre.

NON saranno abilitate alla vendita né le ricevitorie Vivaticket, nè la biglietteria del Gewiss Stadium situata in viale Giulio Cesare.

By brignuca
128 commenti
Pezzo14
20 Settembre 2021 | 21.00
Ma in Pisani non mi fa acquistare....già esauriti???
Alexfolle

In risposta a: Pezzo14

20 Settembre 2021 | 22.27
YES da oggi pomeriggio e in Sud ne rimangono 500 circa, ma è normale con la capienza al 50%
Barbie
20 Settembre 2021 | 10.51
mi mandano un codice prelazione.
come si deve fare.

qua sopra c'è scritto "come immagine sotto" ma io di immagini non ne vedo
Grazie
staff

In risposta a: Barbie

20 Settembre 2021 | 11.56
Abbiamo aggiunto l'immagine, guarda se ti può servire
Barbie

In risposta a: staff

20 Settembre 2021 | 12.01
si adesso vedo,è quello che cercavo
ora ci riprovo
Grazie
farabundo
20 Settembre 2021 | 10.25
sverginato (e quasi prosciugato)il mio voucher di 98,12 euro per 2 biglietti in nord
me ansa 22 euro (salta fò öna partida in sud di campionato)

p.s.
commissioni del vivatiketdistaminkia al limite dell'usura (4.18 euro)
nemmeno un bonifico costa così
Marco_70
20 Settembre 2021 | 10.06
Biglietti messi in vendita con 5 minuti di anticipo.... preso un biglietto in Curva Nord senza problemi, Voucher ok, commissioni € 2,09
farabundo
19 Settembre 2021 | 15.26
domanda tecnica x gli esperti:
ma il voucher del campionato 2019/2020
(il mio è ancora immacolato)
in queste partite di coppa si può usare❓❓❓
a leggere il comunicato non si fa menzione
unodibergamo

In risposta a: farabundo

19 Settembre 2021 | 18.04
Si
farabundo

In risposta a: unodibergamo

19 Settembre 2021 | 22.42
grazie uno, quasi quasi svergino il mio voucher domani alura
Caio_Berghem

In risposta a: farabundo

20 Settembre 2021 | 06.30
⚠ Buongiorno Fratelli, ATTENZIONE però che non si ripresentino problemi per il pagamento delle commissioni come successo col Bulágna❗❗❗
Buona "caccia" ai "Papa Boys" d'Helvetia !!!
unodibergamo
19 Settembre 2021 | 14.29
«Abraham? Ecco un altro esempio di cosa siamo e di cosa non possiamo essere. Conosciamo il ragazzo da tempo, ma costo del cartellino e ingaggio sono da grande club. Noi abbiamo un’altra dimensione. Sto solo difendendo scelte che consideriamo fondamentali per il futuro della società. Primo l’equilibrio nei conti. Solo vendendo Romero possiamo poi fare più di 60 milioni di investimenti e non possiamo prendere Abraham perché non è nelle dimensioni dell’Atalanta”.


Sul principio siamo d’accordo caro Presidente, sull’applicazione un po’ ad-cazzum dello stesso molto meo….se abbiamo un’altra dimensione rispetto ai grandi club, la domanda che viene semplice è : ma perché per i prezzi (prelazione curve escluse) applichi prezzi da grande club?


Isse la má sömèa trip comoda….
SOTAONOTER

In risposta a: unodibergamo

20 Settembre 2021 | 09.46
Concordo è una scelta comoda e nemmeno ragionata.
Le curve andranno sicuramente a ruba,resterà la rinascimento scoperta.Portare un bambino costa 234 euro, col rischio se piove di fargli prendere un broncopolmonite.
A parte questo, la storia recente ha dimostrato che i tifosi dell'ATALANTA disposti a spendere più di cento euro per una singola partita ,non sono più di 3000 (finale di Roma tribuna monte mario mezza vuota,tribuna rossa di Milano nel girone di champions vuota per 2/3 ).
Fai bene a sottolineare che i confronti bisogna farli sempre e con le dovute proporzioni.Le milanesi possono contare su 30.000 tifosi disposti a spendere più di 100 euro a partita,ma hanno un numero di supporters 10 volte superiore al nostro.
Giglio5
19 Settembre 2021 | 13.45
Grazie pre$idente
farabundo
19 Settembre 2021 | 12.42
il settore ospiti a 55 zucche è il vero scandalo...
penta

In risposta a: farabundo

19 Settembre 2021 | 13.37
Come dicevi tu, il modello francese!!! Á bientòt
farabundo

In risposta a: penta

19 Settembre 2021 | 14.59
eh già difficile copiare le cose buone...
comunque il prezzo fisso del s.o. ospiti in francia a 10 euro credo valga solo in campionato.
x le coppe boh
penta

In risposta a: farabundo

19 Settembre 2021 | 15.09
Ok, ma 55 € Sal piof e ciapala sò oter che scandalo!
GNKY

In risposta a: farabundo

20 Settembre 2021 | 00.51
Il settore ospiti di Villareal a 45 e' il peggiore di quelli visti fin qui...
romy67
19 Settembre 2021 | 12.25
Pre covid 40 mila a s.siro, 8 mila a dortmund 16mila abbonati, post covid a bg tutti sono diventati poveri, non riusciamo a fare 6000 posti in prelazione a 22/14 euro e il problema è il prezzo....ma guardate che non vi arresta nessuno se dite che non avete più voglia di Atalanta/stadio/ e preferite usare questi soldi per altro,oppure preferite vederla dal divano neh....c'è chi si lamenta dei 15 minuti per entrare allo stadio e per questo se ne sta a casa....ricordo trasferte con ore e ore di pullman e tutti contenti.
romy67

In risposta a: romy67

19 Settembre 2021 | 12.38
Ma fatevi calare con l'elicottero sul vostro seggiolino almeno non fate la fila, il covid ha lasciato il segno... questo sito ormai è diventato una lagna unica....
unodibergamo
19 Settembre 2021 | 12.20
Gli unici prezzi che si possono definire corretti, a mio avviso, sono quelli in prelazione per le curve e per i distinti.
Tutti gli altri settori, che sia prezzo di prelazione o meno, sono una follia ed uno schiaffo al buon senso ed all’amore che i tifosi dell’Atalanta hanno sempre dimostrato.
unodibergamo

In risposta a: unodibergamo

19 Settembre 2021 | 14.31
Che poi…i distinti sud non hanno abbonamenti rilasciati nella stagione 2019/2020 quindi il prezzo di prelazione è fittizio
Brasa

In risposta a: unodibergamo

19 Settembre 2021 | 15.08
Ma la prelazione non è slegata dal settore in cui si era abbonati?
grandeivan
19 Settembre 2021 | 11.36
.... Finché voucher non ci separi...

Male male malissimo...
SOTAONOTER
19 Settembre 2021 | 11.18
Un flop preannunciato.
penta
19 Settembre 2021 | 09.23
Ormai da ex abbonato in Creberg (non più alla portata delle mie tasche) ritengo i prezzi abbastanza in linea per essere la Champions almeno quelli in prelazione in Nord, certo in vendita libera i prezzi sono abbastanza alti. Tornando alla Creberg non ho capito il cambiamento dei prezzi già in campionato, prima centrale coperta 60 € e laterale coperta 45 €, adesso centrale e laterale tutto a 60 €!!! Non mi sembra una scelta logica, visto che la visione dai due settori non è la stessa... Per chiudere settore ospiti (Young Boys) a 55 € una cosa vergognosa in uno stadio nemmeno coperto, qualcuno dirà chi se ne frega degli ospiti, a me frega perché poi se a Berna ci faranno pagare 60/70 € nel loro stadio “gioiello” non potremo certo lamentarci.
romy67
19 Settembre 2021 | 08.45
Pre covid, 40 mila a s.siro, 8mila a dortmund,16mil abbonati, post covid non riusciamo a prelazionare i 6000 mila nelle curve a 22/14 euro....a bg sono diventati tutti poveri?, non credo, guardate che non vi arresta nessuno a dire che io questi soldi preferisco spendere per acquistare 3 bistecche al supermercato, preferisco la tv,oppure il calcio mi fa schifo e non do più 1 euro, troppe restrizioni, ecc ecc.....ma dire che non entro perché non li ho oppure sono cari...... e se poi veramente qualcuno non ha 14 euro mi spiace per lui, allora è giusto rimanere fuori, lo stadio e l'atalanta non è l'oratorio di baccanello dove si entra gratis.
eziogol2
19 Settembre 2021 | 08.42
Perca$i ... prezzi popolari nei settori popolari !!! Non abbiamo tutti le tue entrate capesela ..!!
Ta set prope ù TONE
Alexfolle
19 Settembre 2021 | 00.57
Rispetto all'ultimo abbonamento del 2019 in curva Sud (9,47 € per partita) i biglietti con prelazione (14 € ) sono aumentati del 47,83 % e per la Champions con la prelazione (35 €) un aumento del 269,58 % rispetto al prezzo del 2019 e del 150 % rispetto al prezzo 2021.
La curva Sud è ancora quella di prima e mi sembrano esagerati.

SONZO

In risposta a: Alexfolle

19 Settembre 2021 | 10.26
La quota partita x la curva sud era di 10,58 euro perché l'abbonamento 19/20 era su 17 partite non su 19. Questo per la precisione...
In curva sud ti fanno pagare i seggiolini nuovi ??
max73
19 Settembre 2021 | 00.03
Purtroppo ho fatto un anno e mezzo senza poter andare allo stadio… tra abbonamento, biglietti champions,pre e post partita avrò risparmiato 1000€ come minimo. Il biglietto lo compro e vado a BERGAMO a vedere la champions, quando mi ricapita???
Barbie
18 Settembre 2021 | 23.06
Per me ci sarà il tutto esaurito, almeno in curva e rischiano di esaurirsi già con la sola prelazione.
In vendita libera in curva non ne resterà nemmeno uno, mettetevi l animo in pace che 58 o 99 l é stress, perché si esauriscono prima.
Parlo delle curve

, gli altri settori sono elitari vedremo, per me a Bergamo c é il potenziale anche per una elite abbiente e disposta a pagare, poi se giusto o no, etico o no é un altro discorso.
romy67
18 Settembre 2021 | 21.09
Biglietti curva sud salernitana-Atalanta (curva salernitana) 30 euro, io con 38 euro vedo la champions in curva nord .
Alex7
18 Settembre 2021 | 20.43
Vivo in Inghilterra. Assurdo che squadre come Liverpool e Manchester United abbiano settori popolari (in piedi) con biglietti a meno di 20 euro e a Bergamo si debba spendere una fortuna in una partita in cui servirebbe il pienone (è una gara da vincere). Dubito si riempiranno le tribune. Forse è il caso di farsi sentire davvero. Il Milan ha abbassato i prezzi quando i tifosi hanno alzato la voce. Chissà quanto verrà la partita contro il Manchester United.
snowman
18 Settembre 2021 | 20.39
Speriamo l'anno prossimo di essere qui ancora a fare queste discussioni
Lucatalanta
18 Settembre 2021 | 20.32
Prezzi delle curve giusti se consideriamo il costo ex-abbonati. Assurdi per gli altri. I contabili dell'Atalanta avranno fatto i loro conti...ma spendere in curva oltre 50 euro per vedere gli svizzeri è veramente da pazzi.
Ode2392
18 Settembre 2021 | 20.32
Capisco che i prezzi per la Champions sono alti, soprattutto se non si va in curva, però è la Champions. Con il Covid e la crisi che ha creato i prezzi ci stanno anche. Molto semplicemente, senza offendere nessuno anche perché è quello che farò io, se per voi i prezzi sono alti non andate allo stadio. Nessuno vi punta il coltello alla gola
E-E-Evair
18 Settembre 2021 | 20.22
Prezzi assurdi per i non abbonati serie A.

Chi si è fatto 3 anni di mini abbonamento con le trasferte e Reggio e Milano (con enorme piacere sia chiaro) è trattato a pesci in faccia

Tristezza
Brasa

In risposta a: E-E-Evair

18 Settembre 2021 | 20.38
Siccome i posti sono limitati e sufficienti ad accontentare poco piu della metà degli abbonati 19/20 per me è giusto privilegiare chi si è abbonato nel campionato :
1) hanno subito un disagio per un servizio già pagato in passato.
2) se permetti credo che sia da privilegiare chi si abbona a 19 partite di A, spesso in orari assurdi a chi lo ha fatto a s.siro.
Abbonarsi in champions non mi pare certo un atto eroico (e avrebbe significato allargare la platea a oltre 25000 persone per 8/9000 posti, che senso avrebbe?)
E-E-Evair

In risposta a: Brasa

18 Settembre 2021 | 20.52
Ti posso anche dar ragione. Boh, però almeno post abbonati A, fare un paio di gg agli stessi prezzi.
Comunque assurdo i 55 € per le curve
DOC_BG

In risposta a: E-E-Evair

19 Settembre 2021 | 11.09
Assolutamente d'accordo con Evair.
Bastava prevedere due prelazioni: prima agli abbonati campionato poi a quelli Champions (anche con una piccola maggiorazione). Così si incentiva il tifoso con stipendio medio (non ex abbonato campionato) a stare sul divano.
Brasa
18 Settembre 2021 | 20.19
Prezzi molto alti, soprattutto per la tribuna rinascimento scoperta... mi chiedo quale appeal possa avere rispetto alla curva nord.
Fatico a capire la logica, per me con queste cifre riempi le curve (che hanno prezzi accettabili per gli abbonati) ma tra rinascimento e tribuna arriverai a far tanto a 1000 paganti, soprattutto con lo young boys.
O forse l'unica logica è pensare che tutti i frequentatori della tribuna si divideranno nelle due tribune, ma non lo darei certo per scontato: l'età media era molto alta e credo che molti per vari motivi non andranno più allo stadio
Magallanes_79
18 Settembre 2021 | 20.15
20 euro di differenZa in curva fra abbonati e non abbonati mi paiono un’enormità. 38 li avrei pagati a 57 me ne sto a casa
corra1907
18 Settembre 2021 | 20.11
I non abbonati come me trattati malissimo, resto a casa...ij proporzione mi costa meno andare a Berna.
SubbuteoGroup
18 Settembre 2021 | 20.07
Al di là dei costi dei biglietti, per me in curva accettabili, ma non negli altri settori, penso che molti si stiano rompendo le palle per tutta una serie di ragioni.
Onestamente, se penso a quello che ho dovuto compilare per andare in Spagna e ritornare ( che poi nessuno ha controllato veramente) e che praticamente, non sono stati venduti neanche la metà dei biglietti, effettivamente qualcosa non torna.
La mia paura è che con lo United i prezzi saranno ancora più alti.
L’unica speranza è che torni l'afflusso al 100%, allora forse qualcosa potrà cambiare, altrimenti sarà sempre peggio.
rudy1907
18 Settembre 2021 | 20.05
Ma quelli che si lamentano dei prezzi troppo alti per la champion sono gli stessi che si lamentano perchè Percassi non ha comprato Boga a 35 milioni di euro definendolo crostù ? Secondo me i prezzi delle curve vanno bene perchè anche noi nel nostro piccolo dobbiamo essere disposti a un sacrificio per vedere uno spettacolo di più alto livello o tutto ci è dovuto? I paragoni della tribuna rinascimento co n san siro non si possono fare in quanto si tratta di confrontare una capienza di 3 mila persone con una di trentamila. Speriamo che il Presidente non si stanchi altrimenti torneremo a Vicenza e invasione a Verona.
Claudiopaul70

In risposta a: rudy1907

18 Settembre 2021 | 20.14
No, se vai a rileggere io son sempre stato contro l'acquisto di Boga e di Berardi eppure contesto questi prezzi folli, 55 euro non è il prezzo di un settore popolare. Si può essere In accordo con la società su certe cose e meno su altre
corra1907

In risposta a: rudy1907

18 Settembre 2021 | 20.15
Se la politica dei prezzi per i settori popolari .....Tutti a Vicenza e Verona tutta la vita.....altro.che Liverpool o Dortmund....l' atalanta siamo noi.
pota1907
18 Settembre 2021 | 20.04
ma non ho capito.. cosa vi aspettavate le curve a 5 euro?? non stiamo parlando del trofeo bortolotti.. stiamo parlando dei biglietti per la competizione più importante che un club di calcio può giocare!!!
Magallanes_79

In risposta a: pota1907

18 Settembre 2021 | 20.12
Si ma 57€ in curva per me che non ero abbonato per motivi di lavoro mi pare una follia
Brasa

In risposta a: Magallanes_79

18 Settembre 2021 | 20.40
Per assurdo un non abbonato ha più possibilità di entrare in champions con prezzi alti...
Se avessero fatto 20 abbonati 35 non abbonati (per dire) non sarebbe avanzato un biglietto..
Magallanes_79

In risposta a: Brasa

18 Settembre 2021 | 20.48
Si ma a 57 non entrò lo stesso. Il mio biglietto resterà libero comunque
teremotbg
18 Settembre 2021 | 20.00
Acquisti non da prima fascia ma i biglietti si mi sfugge qualcosa ma..
.
Pasodoble
18 Settembre 2021 | 19.54
Brao Perca, proprio prezzi da non grande club, della nostra dimensione...
E-E-Evair
18 Settembre 2021 | 19.50
Ma perché la prelazione solo agli abbonati serie A e non agli abbonati al girone Champions?
Elfo neroblu
18 Settembre 2021 | 19.50
Soldi in tasca non ne ho, televisione figuriamoci, i bar sono blindati peggio della linea gotica.
Avanti come sempre con la buona vecchia radiolina.
Paraparaparaparapa'.
Raindog

In risposta a: Elfo neroblu

18 Settembre 2021 | 19.54
Soviet streaming con wifi free.
Elfo neroblu

In risposta a: Raindog

18 Settembre 2021 | 19.59
Magari. A 1000 metri connetto a fatica YouTube. Però tengo buono il link quando ho più campo. Funziona anche col telefono?
Raindog

In risposta a: Elfo neroblu

18 Settembre 2021 | 20.02
Certo, ionon ho il pc
Paramo
18 Settembre 2021 | 19.47
Vedo che la discussione ha aperto la spaccatura fra chi dice i prezzi sono mediamente alti e chi dice che sono giusti.
Però, vedo che chi dice che sono giusti, usa il termine di paragone della curva, mentre chi dice che sono alti, usa il termine di paragone la tribuna Rinascimento (o UBI,o Creberg che dir si voglia).
Quindi, sembrerebbe che la società abbia deciso di spazzare via la "fascia di mezzo". Cioè, ha GIUSTAMENTE calmierato i prezzi più popolari, ma ha bastonato chi era disposto a metterci qualche euro in più per stare in una zona dove la partita la si vede un pochino meglio.
Quindi, o riempi la curva o fai il mutuo per andare in Rinascimento.
Il costo del biglietto singolo (con gli svizzeri!, chissà come sarà con il M.U.) è 2/3 dell'abbonamento per tre partite in tribuna centrale arancione a San Siro.
andreito71

In risposta a: Paramo

18 Settembre 2021 | 19.50
La spaccatura è tra vecchi abbonati e no
Claudiopaul70

In risposta a: Paramo

18 Settembre 2021 | 19.52
Io non uso nessun paragone, semmai uso il paragone con la curva che ha ispirato la nuova curva nord e cioè il muro di Dortmund, qualcuno mi sa dire quali siano i prezzi medi di tale curva?
Pechinese

In risposta a: Claudiopaul70

18 Settembre 2021 | 19.54
17 euro
lucanember

In risposta a: Pechinese

18 Settembre 2021 | 19.58
Confermo, anzi 16 euro sul sito ufficiale del Dortmund
Claudiopaul70

In risposta a: lucanember

18 Settembre 2021 | 19.59
Dighel al Romy
romy67

In risposta a: Claudiopaul70

19 Settembre 2021 | 00.25
A Salerno curva sud (quella di casa) salernitana-Atalanta 30 euro per vedere una squadra di serie B, ....io con 8 euro in più vedo la champions in curva nord.
Pechinese

In risposta a: lucanember

18 Settembre 2021 | 20.31
per altro con stipendi medi più alti dei nostri
Tony1907

In risposta a: Paramo

18 Settembre 2021 | 19.57
Hai centrato il punto: per me la tribuna rinascimento vogliono trasformarla in un settore d'élite, anche in previsione dell'abbattimento e ricostruzione della Morosini. Tanto chi vuole spendere un po' meno ma stare comunque al coperto avrà a disposizione le due curve che alla fine insieme saranno quasi tre quarti dello stadio come capienza, e in tribuna andrà chi avrà i soldi o chi si vorrà togliere uno sfizio una volta.
Pechinese
18 Settembre 2021 | 19.45
che poi voglio dire, 145 euro per la rinascimento scoperta, dove ti vedi la partita attraverso il plexiglass e il suo riflesso, con annessi cancelli a disturbare ulteriormente la visuale.
Non ne venderan molti
teremotbg
18 Settembre 2021 | 19.45
Mi viene da ridere sempre più alti come la grappa bravo tone ✌✌✌
kikko
18 Settembre 2021 | 19.39
Io lo trovo giusto soprattutto per i 16000 abbonati che dovranno sudarsi i 9000 posti , chi non ha l'abbonamento può per una volta nella vita pagarsi un atalanta in Champions a Bergamo, per i settori non popolari effettivamente sono cari ma sono veramente pochissimi posti quindi l'elite può permetterselo
agiac99
18 Settembre 2021 | 19.35
Mi ha smorzato tutti gli entusiasmi…..
lucanember
18 Settembre 2021 | 19.31
È assurdo dirlo ma con questi prezzi è meglio fare l'abbonamento a Sky, zero sbattimenti ed a casa tranquilli....non appena si estinguono i voucher si rischia lo stadio semivuoto
Sniper18
18 Settembre 2021 | 19.11
55 euro per andare contro lo Young Boys in curva... ma dai... due anni fa a San SIro col city si è pagato molto di meno. Prezzi a vendita libera a dir poco scandalosi.
andreito71

In risposta a: Sniper18

18 Settembre 2021 | 19.14
Ho sognato di andare a vedere la Dea in Champions a Bergamo ma con questi prezzi...
Una vergogna!
E poi il Gasp si domanda perché non si riesce a riempire mezzo stadio.
Percassi avete rotto!!
Tony1907

In risposta a: andreito71

18 Settembre 2021 | 19.43
In effetti c'è troppa differenza tra i prezzi ex abbonati e vendita libera 17 euro in più sono tanti, ma vedrete che se molti biglietti non prelazionati resteranno invenduti si renderanno conto anche loro della cosa (io avrei fatto 38 e 48, forse sarebbe stata una differenza più ragionevole).
Tony1907
18 Settembre 2021 | 19.08
Scusate ma due anni fa in curva a Milano il prezzo fu di 100 euro per tre partite per gli abbonati, quindi circa 33 a partita. Ora sono 38 in nord e 35 in sud, non mi sembra un aumento così pazzesco. Per la tribuna non so.
brignuca

In risposta a: Tony1907

18 Settembre 2021 | 19.11
se eri abbonato, in vendita libera 55. I miniabbonamenti potevano sottoscriverli tutti qui il prezzo calmierato è solo per chi era abbonato
Tony1907

In risposta a: brignuca

18 Settembre 2021 | 19.22
Vero anche quello brignuca, non ci avevo pensato.
EasyCork

In risposta a: Tony1907

18 Settembre 2021 | 19.13
Brao Tony, aggiungi pure il costo della benzina e del casello!!
Al va be mai negot!
Tony1907

In risposta a: EasyCork

18 Settembre 2021 | 19.20
Infatti easycork il tuo commento è arrivato proprio mentre stavo scrivendo quello.
Tony1907

In risposta a: Tony1907

18 Settembre 2021 | 19.15
Considerando poi che allora c'erano anche le spese per la trasferta: pullman oppure autostrada e benzina fino a Milano. Direi addirittura che in curva si risparmia.
romy67

In risposta a: Tony1907

18 Settembre 2021 | 19.21
Esattamente tony, il problema è che la gente si è stufata di andare allo stadio, ma basta dirlo, ogniuno è libero di fare ciò che vuole, se uno ritiene che spendere soldi per l'atalanta sia una cosa non più necessaria che lo dica che problema c'è....io ho speso a s.siro il curva verde 105 euro 3 partite....35 euro di media partita....be certo era più comodo quando per 6 anni in curva facevi abbonamenti serie A a 160 euro e 60 il fratello...
Pablo79
18 Settembre 2021 | 19.06
Prezzo in prelazione ci può stare (almeno x quanto riguarda le curve) troppo alto il gap con la vendita libera
jacomino
18 Settembre 2021 | 18.55
credo che per la prima Champions a Bergamo vista dal vivo i biglietti andranno comunque.
però i prezzi sono davvero troppo alti.
mi auguro almeno che per il Manchester siano uguali e non ancora peggio
Raindog
18 Settembre 2021 | 18.52
Pochi ma abbienti.
Raindog

In risposta a: Raindog

18 Settembre 2021 | 19.03
Cantate anche per me
Limido
18 Settembre 2021 | 18.40
Per la soddisfazione di sentire l'inno della Champions al tempio i prezzi vanno bene...
Mauri62
18 Settembre 2021 | 18.38
Prezzi corretti, dai....
Paramo

In risposta a: Mauri62

18 Settembre 2021 | 18.43
Mauri, spero tu sia ironico.
Con qualche euro in più, ma pochi, dei prezzi di Tribuna Rinascimento, abbiamo preso l'abbonamento per tre partite in tribuna arancione a San Siro (non in curva)
pointbreak

In risposta a: Paramo

18 Settembre 2021 | 18.54
Primo anello arancio a centrocampo ini abbonamento 245. Primo anello arancio atalanta Valencia 89 eurini
raagna
18 Settembre 2021 | 18.26
Lungi da me fare l'avvocato del Tone (anzi spero che oltre al campo rifatto abbiano pulito i seggiolini), ma i prezzi sono molto in linea con quelli del 19/20, sia prelazioni che vendita libera; forse l'aumento più sensibile è per i ragazzi...
farabundo
18 Settembre 2021 | 18.26
apötanega che resentada

???????
piupiupiu
18 Settembre 2021 | 18.21
145 euro in creberg per tre partite mi sembra possa andare.
Atalanta alé
SONZO
18 Settembre 2021 | 18.16
Vedremo se ci sarà la corsa al biglietto almeno x la champions, anche se i prezzi sono altini...
Per il Sassuolo venduti ad oggi 5.000 biglietti scarsi....
Ma che succede, disaffezione ? Prezzi alti ? Paura dei luoghi affollati ? Tutti o nessuno ? No vax ? Oppure siamo, anzi siete, diventati tutti tifosi da divano ???
L'ha evidenziato anche Gasp qualche giorno fa che non riusciamo a riempire mezzo stadio...
AlexInFolle

In risposta a: SONZO

18 Settembre 2021 | 18.39
Dopo l'ammucchiata di 45 minuti al prefiltraggio in sud con il Bologna...possono andare a farsi......
romy67

In risposta a: AlexInFolle

18 Settembre 2021 | 18.48
Con la viola sono arrivato alle 20:18 e alle 20:29 ero dentro, superato pure i tornelli....ho controllato di proposito l'orologio per vendere quanti minuti mi sarebbero serviti....si credo la maggior parte siano diventati tifosi da divano.
Pechinese

In risposta a: romy67

18 Settembre 2021 | 19.21
aspetta, prima della pandemia lo stadio era sempre bello pieno, i prezzi erano più bassi, e non c'erano tutte ste rotture di cazzo.
Adesso i prezzi sono folli, sopratutto per chi non era abbonato alla stagione 19/20.
Leggermi tutta sta spataffiata per poter accedere allo stadio ma siam matti?
Che poi scusa io avanti alla nord ho visto code da paura contro la fiorentina, vuoi mai che passi la voglia alle persone, oltretutto che con pochi euro te la vedi da casa?
romy67

In risposta a: Pechinese

18 Settembre 2021 | 19.26
Pechinese,il problema è che in curva non rinnovano gli abbonati.....su 9000 abbonati fatichi a prendere 4000 prelazione...è un problema di prezzo? Non direi
Pechinese

In risposta a: romy67

18 Settembre 2021 | 19.33
romy secondo me in molti si sono rotti, e a ragione di tutte ste complicanze.Perchè onestamente fare code assurde, vedere la partita con mascherina e distanziato dagli altri, diventar matto coi parcheggi (con i viola sembrava ci fossero 40 mila persone, non si trovava un buco che uno).
Mettici che i prezzi delle tv oramai sono bassissimi e fai il resto.
Boh io non mi stupisco, e dalle altre parti non è che vada molto meglio.
Tony1907

In risposta a: Pechinese

18 Settembre 2021 | 19.47
Vedere la partita con mascherina e distanziato? Ma quando mai che ognuno si siede dove vuole (almeno in curva) per il discorso dei parcheggi e delle code posso essere d'accordo con te invece.
Tony1907

In risposta a: Pechinese

18 Settembre 2021 | 19.32
Vedrai che se si dovessero accorgere che la gente si stanca i prezzi li abbasseranno. Comunque io contro la Fiorentina in nord quando sono arrivato mi sono spaventato nel vedere la coda che c'era al prefiltraggio, ho pensato di metterci mezz'ora ad entrare, invece alla fine nel giro di circa cinque minuti ero dentro lo stadio. Magari in sud è peggio perché gli ingressi sono ancora vecchi questo non lo so.
Veradea
18 Settembre 2021 | 18.10
Mi spiace ma a questi prezzi diventerò anch'io un teletifoso: la famigerata Atalanta-Valencia mi tolsi lo sfizio di gustarmela dal primo rosso a 140 euro, meno di una "Rinascimento" laterale scoperta... Caro Tone te me ciapet piò!
Paramo
18 Settembre 2021 | 18.08
Prezzi alti. Troppo alti.
Come i commercianti di Roma che ti vendono la bottiglietta d'acqua a 10 euro in pieno luglio, perché sanno che hai caldo e non puoi farne a meno.
Lomba91
18 Settembre 2021 | 18.02
ciao a tutti che voi sappiate si può usare il rimborso per questa partita?
Atalantathebest1907

In risposta a: Lomba91

18 Settembre 2021 | 19.30
Mi sa di no perché nelle partite di campionato c'è specificato che si può usare mentre sul sito questa volta non c'è alcun riferimento.
10Tuttocampista
18 Settembre 2021 | 17.56
Spesso mi son lamentato ma, per uno come me che usufruisce della Curva ed era abbonato, trovo il prezzo corretto, così come trovo corretta la prelazione per quei 16mila abbonati. 35/38 euro per la prima volta di sempre in Champions a Bergamo !
dolcissimo2

In risposta a: 10Tuttocampista

18 Settembre 2021 | 17.58
prima volta????
10Tuttocampista

In risposta a: dolcissimo2

18 Settembre 2021 | 18.03
pota...In panchina col Real o con l'Ajax non c'ero, la prossima volta chiedo al Gasp di mettermi come portaborracce
10Tuttocampista

In risposta a: dolcissimo2

18 Settembre 2021 | 18.05
(ovviamente non volevo risponderti male, però intendevo prima volta che posso entrare...prima potevo solo mettermi a sbirciare dal buco che c'era in tribuna, sentendo la musichetta da fuori)
lucanember
18 Settembre 2021 | 17.48
La Rinascimento è x i borghesi,gli altri settori come da previsione....finito l'effetto voucher mi sa che nelle prossime partite qualche biglietto invenduto rimarrà, essere presenti a tutte le partite costa il doppio rispetto all'abbonamento classico
romy67

In risposta a: lucanember

18 Settembre 2021 | 18.53
Ma cosa stai dicendo??? Curva nord abbonamento media 15,75 euro singolo biglietto 22, curva sud abbonamento media 11 euro, singolo biglietto 14....ma piuttosto dite che non avete più voglia di andare allo stadio e bòna sempre a prendere scuse....non avete 14 euro per andare allo stadio????? Ahahahah non ci crede nessuno.
EasyCork

In risposta a: romy67

18 Settembre 2021 | 19.10
A me fa ridere sai chi Romy!? Chi paragona le partite di CL a San siro, con quelle nelle mura amiche...forse si dimenticano i soldi spesi per benzina e casello!

Comunque ogni scusa è buona per lamentarsi..ci siamo imborghesiti mia mal e italianizzati pure...

Credo che qualcuno spererà a sto punto, che gli animal kingdom mettano striscioni contro la società, affinché il Tone diminuisca i prezzi!

State a casa che è meglio raga!!!
Claudiopaul70

In risposta a: romy67

18 Settembre 2021 | 19.19
Ah ah ah, se dovessi andare con i miei figli dovrei spendere minimo 500 euro per vederla da quella merda di curva sud, più o meno quello che guadagna mia moglie in 15 giorni facendosi il culo...vuoi venire a fare i conti in tasca agli altri Romy??
PREZZI POPOLARI!!
Tanto il botteghino è una minima parte degli introiti, hanno sempre dichiarato!
romy67

In risposta a: Claudiopaul70

18 Settembre 2021 | 20.29
Claudio io non faccio i conti nel tuo portafoglio perché frega ncazzo, io ho sempre parlato dei prezzi popolari di nord che non riescono a prelazionare neanche la metà, e dare la colpa ai prezzi fa ridere.... ti costa meno dzan? Stai a casa ,tua scelta
andreito71

In risposta a: romy67

18 Settembre 2021 | 19.21
Ma k dici? Fate lo stadio solo per gli ex abbonati allora così siete contenti come in una loggia massonica. 57€ per la curva i signori Percassi sanno dove se li possono mettere...
#palazzinaro
EasyCork

In risposta a: andreito71

18 Settembre 2021 | 19.29
Andreito, come si nota dal nickname nn vivo in Italia, quando capita che nn mi voglio perdere una partita speciale, prendo aereo al mattino - dopo aver viaggiato già in bus per quasi 4 ore - arrivo a Bergamo o in qualsiasi altro posto, mi vedo la partita e il mattino seguente prendo un aereo per tornare a casa..questo racconto per dire che, se ho le possibilità economiche lo sfizio me lo tolgo, se nn posso nn vado. Di certo nn vado a lamentarmi con chi mi sta facendo vivere anni indimenticabili!!
Poi se vi divertite a mettere hashtag come i teenager fate pure, ma vi meritate la C!!
Claudiopaul70

In risposta a: EasyCork

18 Settembre 2021 | 19.40
Perché scusa, non ci si può lamentare di pagare 55 euro nel settore più popolare dello stadio senno' si diventa degli ingrati? Se tu vivi in Nuova Zelanda ed affitti un concorde per venire a vedere la partita buon per te, significa che hai soldi da buttare nel cesso, personalmente con i soldi che spenderei in tre partite faccio due abbonamenti Atb studenti e pago le tasse scolastiche...ti dà noia?
EasyCork

In risposta a: Claudiopaul70

18 Settembre 2021 | 19.51
Non mi da noia Claudio ci mancherebbe, e nessuno poi ha mai parlato di jet privati o robe simili.
L ingratitudine sta nel fatto che ultimamente, qualsiasi cosa faccia La società non va mai bene, e se ti piace lamentarti della vita fai pure.

Personalmente penso che, ognuno i soldi li debba spendere dove vuole e dove può, senza però chiedere sconti come con i giargiana in spiaggia..
Claudiopaul70

In risposta a: EasyCork

18 Settembre 2021 | 19.58
La storia del concorde era palesemente ironica, la questione secondo me è che tanta gente con figli a questi prezzi è costretta a rinunciare e non per questo li considererei gente che merita la serie c
PREZZI POPOLARI
EasyCork

In risposta a: Claudiopaul70

18 Settembre 2021 | 20.09
Si lo so Claudio e grazie per lo scambio di commenti:)
I prezzi popolari, a mio modo di vedere, nn ci saranno più, e magari mi sbaglierò.
Il modello che seguono e quello dello uk - ovviamente gli stipendi sono molto differenti.
La storia e che stiamo giocando
La competizione più prestigiosa al mondo!
Claudiopaul70

In risposta a: EasyCork

18 Settembre 2021 | 20.17
Lo so cosa ci giochiamo, io all' età dei miei figli facevo invasione in atalanta Mantova per la promozione dalla C alla B sotto il diluvio!! Il problema è che il rischio che tanti bambini atalantini non la possano vedere dal vivo esiste ed è reale di questi tempi e la cosa pare non interessare a Percassi...peccato
andreito71

In risposta a: Claudiopaul70

18 Settembre 2021 | 21.20
#iocero
andreito71

In risposta a: EasyCork

18 Settembre 2021 | 21.18
#professore
lucanember

In risposta a: romy67

18 Settembre 2021 | 19.34
Tu Romy ragiona con le tue di tasche per cortesia
Stetrescur
18 Settembre 2021 | 17.42
55€ in sud contro lo Young Boys.....contro lo United 70€? ?
Claudiopaul70

In risposta a: Stetrescur

18 Settembre 2021 | 17.46
Il Tone si è bevuto il cervello...