30/01/2023 | 11.45
113

L'Inter ha chiesto informazioni per Demiral

Come riportato da Alfredo Pedullà a Sportitalia, l'Inter ha sondato diversi profili stranieri, alcuni irraggiungibili. Inoltre il club nerazzurro ha chiesto informazioni sulla posizione di Demiral, difensore centrale dell'Atalanta. I nerazzurri sono alla ricerca di un difensore per rimpiazzare Skriniar, diretto al PSG.

By Paglia
113 commenti
Freddykatz
31 Gennaio 2023 | 00.04
Assurdo vendere adesso a questi morti di fame e a queste cifre, pero' sarebbe bello spiegassero le sue panchine (partendo da quelle di fine anno scorso) perche alla scelta tecnica non puo' davvero crederci nessuno
neroneroblu

In risposta a: Freddykatz

31 Gennaio 2023 | 06.31
Sono d'accordo..forse non si trova col modo di giocare del mister (difesa alta)
Sabato a fatto giocare centrale djmsiti invece che lui (stranissimo).
E c'è da dire che l estate scorsa sembrava non doveva essere riscattato,poi si diceva riscattato per essere messo sul mercato
PONCHIA
30 Gennaio 2023 | 23.48
Per me MAI da vendere, soprattutto all'Inter, ancor più a quelle cifre.
Torniamo in Europa e poi lo piazziamo in premier a cifre maggiori dopo averlo sfruttato un altro anno in campo.
dolcissimo2
30 Gennaio 2023 | 23.15
cedere Demiral e pura pazzia,spero in una fake news se proprio dobbiamo alleggerire la rosa a malincuore Okoli
piuttosto nessuna richiesta x Muriel?
E-E-Evair
30 Gennaio 2023 | 22.24
Saremmo pazzi a cederlo all Inter!
lucanember
30 Gennaio 2023 | 21.23
Tra l'altro mi chiedo....ma non è che la società a volte svende i giocatori?

Traore dal Sassuolo al Bournemouth x 30 milioni affare in conclusione e Demiral trattato x 15 milioni?
lucanember

In risposta a: lucanember

30 Gennaio 2023 | 21.27
Aggiungo Makengo, 24 anni, normalissimo giocatore, dell'Udinese al Lorient x 15 milioni....i soldi non sono i nostri ma vendere all'Inter Demiral x quelle cifre è follia pura
Drive

In risposta a: lucanember

30 Gennaio 2023 | 21.51
In Inghilterra uno come Demiral lo trattano a 35/40 , noi lo diamo in prestito con diritto di riscatto a 13/15 a dei morti di fame che ci contendono il posto in champion. Mah …..
neroneroblu
30 Gennaio 2023 | 21.12
Sarà pure il centrale più forte che abbiamo (concordo) ma è dalla primavera scorsa che vede più la panchina che il campo (il suo riscatto è stato in dubbio fino all ultimo gg).
Ha giocato la prima parte di stagione causa forfait di palomino in un contesto diverso da quello attuale (squadra tutta dietro e ripartenze)..da quando siamo tornati a fare il calcio del mister è tornato in panchina.
Io spero rimanga..ma se la maggior parte lo reputa il difensore più forte e non gioca mai un motivo ci sarà..
neroneroblu

In risposta a: neroneroblu

30 Gennaio 2023 | 21.12
Era in risposta al mio commento sotto
Ramsay

In risposta a: neroneroblu

30 Gennaio 2023 | 22.01
Si, infatti, i piu forti sono gli altri, ma guarda caso vengono sempre a prenderci gli scarsoni, che cubo che abbiamo!
Ma perchè dovrebbe valere di piu il fatto che ora stia facendo panchina... che tutto il resto?
neroneroblu

In risposta a: Ramsay

30 Gennaio 2023 | 22.07
Perché non gioca mai visto che è il più forte?
Ramsay

In risposta a: neroneroblu

31 Gennaio 2023 | 01.22
Perchè in certi periodi puoi anche non essere in forma come gli altri, specie se sei reduce da un infortunio
orobico72
30 Gennaio 2023 | 21.05
Sul quotidiano provinciale lo danno in dubbio per martedì
Kaiser
30 Gennaio 2023 | 21.03
Rispondo io alle info per l'Inter.

Demiral sta bene, mangia beve dorme, si allena e riposa.
Gli piace Bergamo e ne abbiamo bisogno di lui .


Chieda info a altri giocatori di altre squadre :-)

Demiral è l asso della difesa!!
BSoares
30 Gennaio 2023 | 20.59
Se anche fosse che Demiral è ultimamente in panca... I bauscia sono disperati e al verde. Lasciarli in questa situazione mi pare il minimo, affossarli e non correre in loro soccorso. Demiral comunque è un 1998, e non mi sembra il caso di fare della sua cessione una priorità al 30 di gennaio! Tenere tutti a gennaio.
Fede9500
30 Gennaio 2023 | 20.56
Follia allo stato puro cedere demiral, l’ultimo giorno di mercato, all'inter, senza rimpiazzarlo, con palomino fuori un mese, toloi che purtroppo si rompe ogni 3x2, e la fase difensiva che è il nostro tallone d'Achille… ma è un film già purtroppo, e sono sicuro che lo cedono sicuramente. Scellerati!
SubbuteoGroup
30 Gennaio 2023 | 20.52
Notizia inquietante.
Da brividi.
E mi fermo qui.
Baloo
30 Gennaio 2023 | 20.46
Se Demiral verrà ceduto è solo perché c'è già qualche altro difensore forte che hanno puntato. Demiral per ora sta quasi sempre in panca purtroppo.
malizia
30 Gennaio 2023 | 20.34
Cedendo Demiral e Malinovski entrerebbero mal contati 35 milioni , li investiamo o restano sul conto corrente ?
pappo75
30 Gennaio 2023 | 20.30
Io sul turco ci punterei.
Ovvio che bisogna capire quali siano le offerte pervenute ma non credo che i nerazzurri di riserva possano avere liquidità per portarci via il nostro miglior centrale. Anche se occhio storto sa il fatto suo, don Luca non si farà battezzare...
Otello
30 Gennaio 2023 | 20.27
Spero davvero sia una bufala. Con Palomino fuori un mese e con Toloi sempre a rischio sarebbe davvero folle cedere Demiral. Ad una diretta concorrente poi... E l'ultimo giorno di mercato oltretutto...
Raramente scrivo post contro la società ma qui saremmo al tafazzismo all'ennesima potenza. Ma con una bottiglia di vetro e senza conchiglia a proteggersi i c....
Samu15
30 Gennaio 2023 | 20.03
Naturalmente agggggratisssss....
Innocenzo III
30 Gennaio 2023 | 19.14
Vado controcorrente. Okoli quando impiegato ha fatto bene, Scalvini e Palomino sono in grande crescita, Djimsiti e Toloi stanno mostrando limiti dovuti all'età e quest'estate uni dei due penso verrà sostituito.
Questo considerando che in difesa potremmo anche adattare De Roon e Ruggeri e che potrebbe tornare Cittadini.
Se devo scegliere tra vendere Demiral ora (26 mln almeno) o vendere uno tra Højlund e Scalvini d'estate, scelgo a mani basse la prima opzione.
Andreaneroblu

In risposta a: Innocenzo III

30 Gennaio 2023 | 19.20
Il PROBLEMA è il vendere ADESSO!! Demiral lo puoi cedere a Giugno, avendo il tempo per sostituirlo. Okoli NON è certo alla sua altezza. L'Atalanta non ha certo problemi di bilancio e con Demiral userebbe le stesse argomentazioni che ha usato con Sportiello. Non comprendo minimamente l'idea che l'Atalanta debba risolvere i problemi all'Inter. Anzi, se Skriniar se ne va e non trovano il sostituto, molto meglio!!!
Mondo21

In risposta a: Andreaneroblu

30 Gennaio 2023 | 19.23
Esattamente!!
Dundjerski5
30 Gennaio 2023 | 19.03
Dalle ultime novità l'accordo col giocatore l'hanno trovato, si sta discutendo la formula, Inter dice prestito con diritto, Luca chiede prestito con obbligo.
Andreaneroblu
30 Gennaio 2023 | 18.49
Se l'Inter cedesse Skriniar e noi l'aiutassimo a contenere la sua perdita (rinforzando dunque una nostra concorrente. L'Inter è una NOSTRA concorrente, ammesso che qualcuno qui NON l'abbia ancora capito..) cedendogli Demiral meriteremmo la medaglia d'oro per la stupidità cosmica. Spero vivamente che sia una bufala o un diversivo per togliere concentrazione alla squadra in vista della gara di domani dove Skriniar presumibilmente sarà assente e Demiral sarà invece convocato. Perché la stupidità NON è una virtù..
Mondo21

In risposta a: Andreaneroblu

30 Gennaio 2023 | 19.30
Sarebbe un autentica tafazzata. Poi a pluto, gli dai i giocatori e lui litrasforma in terze carte liscie, se Demiral considera la fine che ha fatto Gosens non so come faccia ad accettare un ambiente simile
neroneroblu
30 Gennaio 2023 | 17.51
A quanto sembra Demiral non è un intoccabile..se davvero prendono 15/20 milioni dal psg può essere che li girino a noi.. certo che bisogna avere in mano un sostituto..e prendete in considerazione okoli, perché anche lui è stranamente sparito dai radar..
firefox78

In risposta a: neroneroblu

30 Gennaio 2023 | 19.38
Noi l'abbiamo preso a 22 a meno di 30 non lo vendiamo....
Ramsay

In risposta a: neroneroblu

30 Gennaio 2023 | 20.05
Ma che vuol dire non è intoccabile? E' il centrale più forte che abbiamo (infatti guardacaso vogliono lui e non gli altri) e lo andiamo a vendere così.
Quale sarebbe il vantaggio?
Che ne abbiamo uno forte ma non intoccabile in meno?
Bho
Ramsay

In risposta a: Ramsay

30 Gennaio 2023 | 20.28
Che poi a furia di vendere perchè "tanto si puo fare a meno di tutti" si finisce col lamentarsi che la squadra è scarsa quando le cose vanno male...
unodibergamo
30 Gennaio 2023 | 17.20
Sarebbe stata una follia cedere Sportiello a gennaio
Sarebbe una follia cedere Zapata a gennaio
Sarebbe una follia cedere Demiral a gennaio

A gennaio se possibile ci si rinforza, non ci si indebolisce.
Ramsay
30 Gennaio 2023 | 16.55
Indiscutibilmente il centrale piu forte che abbiamo.
Non voglio far polemica, però sono anche stufo di vederci soffiare difensori di livello per preservare quest'aura di immunità di cui alcuni nostri giocatori godono.
Con tutto il rispetto e l'affetto, non è un caso che ti vengano a chiedere i Bastoni, gli Ibanez, i Romero e non altri.
Possiamo goderceli ed avvantaggiarcene noi, per una volta?
fubal64

In risposta a: Ramsay

30 Gennaio 2023 | 17.42
Non ho competenze o conoscenze per affermarlo ma qualcosa mi dice che con l'evoluzione della società qualcosa anche sotto questo aspetto cambierà.
giurgi

In risposta a: Ramsay

30 Gennaio 2023 | 17.48
Mi associo... Però prima voglio aspettare domani e vedere che succede... Ma è sempre la solita solfa...
fubal64
30 Gennaio 2023 | 16.22
Pedullata di disturbo.

Domani sera assieme ai suoi compagni spezzerà le corna al toro e la carta di identità presenterà il conto al geco.

? ? E giusto per non farci mancare nulla, goal anche di Zapata ⚫ ?
moreto

In risposta a: fubal64

30 Gennaio 2023 | 16.49
e visto che le MHAELE sono di stagione ,ci mettiamo anche il suo golletto su chiusura azione da quinto a quinto e la chiudiamo li senza il rischio di passare dai supplementari !
fubal64

In risposta a: moreto

30 Gennaio 2023 | 17.38
?? me paria che al mancaa ergot ?
Scozia
30 Gennaio 2023 | 14.55
Su DEMIRAL vado controcorrente. Giocatore tanto appariscente quanto distratto in campo, con frequenti amnesie, tecnicamente modesto e "calcisticamente" non esattamente "smart". A fronte di una cifra adeguata non mi strapperei i capelli per una sua cessione, che peraltro sembrava scontata la scorsa estate, a patto di avere già "in tasca" il sostituto (e la società di certo lo ha). Anche perché lo sanno pure i sassi che Gasp non straveda per lui, prova ne sia il Djimsiti centrale dell'altra sera ...
Brasa

In risposta a: Scozia

30 Gennaio 2023 | 15.41
Va anche detto che gasp, caso più unico che raro, aveva esplicitamente elogiato il suo ingaggio ai tempi.
Inoltre la mia impressione è che, in sua assenza, soffriamo molto di più in difesa...
Cuginus

In risposta a: Scozia

30 Gennaio 2023 | 15.51
concordo con te. Demiral giocatore galvanizzante per certi interventi ma molto irruento, falloso e usa spesso le mani, tecnicamente lo colloco tra Djmcity e Palomino non irrinunciabile ma in questo momento ci farebbe comodo. Dipende dal prezzo e sostituto anche se ho ancora speranza di rivedere Okoli per capire se ha imparata quello che vuole il mister ed a farlo serenamente.
moreto

In risposta a: Cuginus

30 Gennaio 2023 | 16.52
certo : se OKOLI è pronto e in grado di mostrare una crescita modello HOJ,allora si può intavolare trattative con chiunque anche x DEMIRAL . Anche se io,nel caso, conterei di più sugli inglesi x lui in maniera di vedere "moneta vera e sonante "
Ramsay

In risposta a: Cuginus

30 Gennaio 2023 | 17.03
Ma perchè non cediamo un Djimsity, allora, che cosi forte non è mai stato?
Di certo non quanto Demiral
Ramsay

In risposta a: Scozia

30 Gennaio 2023 | 16.50
Scozia potremmo anche discuterne (non sono comunque d'accordo) se non fosse che gli altri (gli storici) sono peggio sotto tutti i punti di vista che vai ad evidenziare
SuperMarioPas

In risposta a: Scozia

30 Gennaio 2023 | 19.54
Pienamente d'accordo
EVAIR70
30 Gennaio 2023 | 14.33
Ma dai che strano. .che questo rumors venga fuori un accoppiata a quello di ieri sera che riguarda DuracellMaehle come sostituito di Dumfries in caso di partenza in Premier. Mi ricordate con chi giochiamo domani? . A pensare male molte volte ci si azzecca. ..Tutto al fine di disturbarci ma noi siamo più forti anche delle corazzate mediatiche. ..
SudatoDinverno
30 Gennaio 2023 | 14.19
I morti di fame si sono presentati a Udine esigendo Becao praticamente gratis e lasciando qualche briciola come compenso. Poi hanno portato il loro piattino della carità in Premier, ricevendo due di picche da West Ham e Manchester; hanno tentato in terra francese ricevendo un altro rifiuto dal Lille.
Oggi sono andati, con il cappello in mano, nella remota Moldavia nell'imbarazzante tentativo di ottenere in prestito un centrale dallo Sheriff Tiraspol.

"Non puoi sederti nel ristorante da 100 euro con 10 euro in tasca" (Temo non abbiano nemmeno più quelli).
Freddykatz

In risposta a: SudatoDinverno

30 Gennaio 2023 | 15.11
hai descritto perfettamente. Che girino al largo
Baja66

In risposta a: SudatoDinverno

30 Gennaio 2023 | 16.26
Hai espresso perfettamente il concetto.

Alla larga dai miserabili della gginter !
castebg
30 Gennaio 2023 | 14.02
La vedo dura che possa uscire a Gennaio anche solo per una questione numerica:
Palomino è infortunato quindi, al momento, come difensori centrali abbiamo Djimsiti, Toloi, Scalvini e Okoli oltre a Demiral; se ne esce uno restano 4 sani per 3 posti quindi un solo ricambio (e sappiamo che Toloi è abbastanza soggetto a piccoli stop) disponibile.
Gerry64
30 Gennaio 2023 | 14.02
Scambio alla pari con Gosens (figliol prodigo). Altrimenti "Pedullàre".....
bepinho

In risposta a: Gerry64

30 Gennaio 2023 | 14.31
e dove starebbe la plusvalenza per Demiral?
Gerry64

In risposta a: bepinho

30 Gennaio 2023 | 22.36
La plusvalenza sta nel venderlo. Non per altro il Vate non lo sta utilizzando. Sono più che convinto che non vale i soldi di cui si parla. Non bisogna guardare il mercato con l'occhio del tifoso, altrimenti non si venderebbe nessuno. Sono certo che il tempo mi darà ragione.
lucanember

In risposta a: Gerry64

30 Gennaio 2023 | 14.36
Lascialo dov'è Gosens, le minestre riscaldate difficilmente son buone
castebg

In risposta a: Gerry64

30 Gennaio 2023 | 14.37
Mah... posso forse pensarci con grosso conguaglio a nostro favore.
Gosens ha 28 anni contro i 24 di Demiral; il turco è nazionale mentre Gosens ha perso la convocazione; Demiral sta giocando molto più di Gosens; noi al momento con questo Maehle e Ruggeri a sinistra non abbiamo urgenze mentre loro con l'addio di Skriniar ne avrebbero parecchie in difesa...
Tralascio che la cessione, come ho scritto sopra, creerebbe a noi un bel problema di "vuoto" in difesa.
A questo punto direi che ci posso pensare solo se ho in tasca già il sostituto (non credo proprio sia questo il caso) ma, ribadisco, sarebbe anche così più un'operazione che risolve (sulla carta) urgenze all'Inter che a noi quindi se la vogliono devono ben pagarla.
pappo75

In risposta a: Gerry64

30 Gennaio 2023 | 20.38
Ma desmet
Sai la valutazione di demiral?
Scambio alla pari? Ta set fo de cö
moreto
30 Gennaio 2023 | 13.59
x i cinessintertristi : si chiama DEMIRAL non "DeMilan" !!! potete togliervelo dalla testa ,please !
GNKY
30 Gennaio 2023 | 13.55
"No, dai... basta così!" (cit.)
orobico72
30 Gennaio 2023 | 13.51
Mi chiedo quanto possa valere
Gasperson1907
30 Gennaio 2023 | 13.51
Chiedono la sua posizione, ditegli che fa il difensore centrale
moreto

In risposta a: Gasperson1907

30 Gennaio 2023 | 13.54
ah ah ah : brao GASPERSON !!!!
bombo71
30 Gennaio 2023 | 13.26
Vado controcorrente.

Rimango dell'idea che ci è stato imposto per riscattare in anticipo Romero dalla Rubentus. Il tutto poi alle condizioni di finanza creativa di quei ladroni, con Paratici ancora a loro libro paga (in nero ovviamente).

Fosse il nostro miglior difensore non scalderebbe così tanto la panca, al netto dei problemi al ginocchio che gli hanno anche fatto saltare un paio di mesi.
Se ci mettiamo anche qualche svarione che di certo non ha fatto molto piacere al Vate, vedi il colpo di tacco di una settimana fa, secondo me di fronte a del vero grano sonante lo cedono (spero che il tempo degli Eguelfi e soci sia veramente FINITO !).

Ovviamente se la società ha qualcuno già pronto per il rimpiazzo, visto l'età e gli acciacchi di Toloi e Palomino.
Ramsay

In risposta a: bombo71

30 Gennaio 2023 | 17.08
Non ha senso tirar fuori chi fa panchina da noi o meno, perchè altrimenti Romero e Ibanez sarebber odue pipparoli e Toloi e Djimsity due campioni, cosa che evdentemente non è vera quantomeno nel mondo in cui viviamo.
Tantomeno non ha senso la storia degli svarioni, fondamentale in cui i nostri alfieri vantano una collezione ormai storica, oltre ad essere ben lontanti dalle doti in marcatura di un Demiral.
Ma ormai l'ho capito da tempo quanto sia selettiva la memoria dei tifosi quando si parla di questi argomenti.
Tolto Scalvini, Demiral E' il nostro miglior centrale, ma non mettiamola neanche in dubbio questa cosa!
Kejo
30 Gennaio 2023 | 13.20
Anche per lui vale quanto valso per altri. Lo spompiamo lo usiamo poi Tone vi chiede un botto e Inzaghi lo mette in panca
Mondo21

In risposta a: Kejo

30 Gennaio 2023 | 13.36
Beh ma pluto non fa storia è ingrippato di suo
credoinunadea
30 Gennaio 2023 | 13.15
Al netto delle incomprensioni (vere o presunte) con il mister, il nostro miglior difensore. Di certo non possiamo rinforzare una diretta concorrente
Ramsay

In risposta a: credoinunadea

30 Gennaio 2023 | 17.09
Ma allora qualcuno che non cambia i giudizi sui giocatori in base alla situazione di mercato c'è ancora!
Davor
30 Gennaio 2023 | 13.12
La situazione con Demiral non la capisco. All'apparenza sembra sempre un ragazzo positivo e contentissimo di stare qui.
Tecnicamente non mi spiego cos'abbia che non piaccia a Gasperini, a cui inizialmente in realtà piaceva. Poi più.
Comincia a rientrare nella casistica "misteri di Zingonia".

Per gennaio non lo darei via mai, all'Inter poi peggio che darsi un pugno nelle palle.
Però alla lunga non so, non mi farò illusioni su una sua permanenza.
crazyhorse200
30 Gennaio 2023 | 13.12
ma l inter non sta prendendo Becao dall'Udnese ?
o forse costa troppo e vogliono ripiegare su Demiral ?
ma in di a ciapa....L.
moreto

In risposta a: crazyhorse200

30 Gennaio 2023 | 13.57
si : stanno sperando di bissare l'acquisto dell'ultimo già fatto lo scorso anno con Gosens. Naturalmente a suon di pagherò come nel loro stile.Proprio loro che poi quando si tratta di vendere qualcuno a noi ,giorno dopo giorno, aumentano il prezzo ! ma a tal proposito : no n finiremo mai di ringraziarli x non averci dato Pinamonti !!!
Il Vate
30 Gennaio 2023 | 13.04
L'inter e le altre indebitate italiane possono andare a fare in c..o
Oiggaiv

In risposta a: Il Vate

30 Gennaio 2023 | 13.07
E sti cazz di indovinelli.
? c..o ?? ?
Il Vate

In risposta a: Oiggaiv

30 Gennaio 2023 | 14.01
??
Mondo21

In risposta a: Il Vate

30 Gennaio 2023 | 13.38
E pure alla grande manica di pezzenti
corra1907
30 Gennaio 2023 | 13.00
Scambio con Gagliardini più conguaglio a nostro favore.
Davor

In risposta a: corra1907

30 Gennaio 2023 | 13.14
Gagliardini proprio no, vi prego.
Mondo21

In risposta a: Davor

30 Gennaio 2023 | 13.39
Appunto Vi prego!!
Paolo1969Geo
30 Gennaio 2023 | 12.59
Pedulla’ …ahahshahsha?????????ne spara 200000 per prenderne uno !!! Pagliaccio lui e chi lo legge e ci crede
MaPe
30 Gennaio 2023 | 12.59
Eh pota, dopo Gosens, riprovano. Vedremo; se danno tanti $, forse andrà, ma sarebbe una grossa perdita dietro, da rimpiazzare subito.
stevesteve
30 Gennaio 2023 | 12.55
??Sfinter: No Demiral
Brenno
30 Gennaio 2023 | 12.49
pensavo che non giocasse per qualche problema fisico, invece sembra di no; lo consideravo il nostro migliore difensore invece dalle gerarchie di Gasperini non si direbbe : chi vince ha sempre ragione
Guinness
30 Gennaio 2023 | 12.42
Tutto ha un prezzo basta accordarsi , quelli che scrivono che non hanno soldi , si ricordino che in 20 minuti hanno preso gosens a 25 milioni , e basta con la storia che non hanno soldi
Alpeggio

In risposta a: Guinness

30 Gennaio 2023 | 12.53
teoricamente non dovrebbero averli, hanno un enorme debito con un fondo americano che li costringe a fare plusvalenze per parecchie decine di milioni annui, pena perdere tutto il capitale e la società intera, scadenza a breve tra l'altro; poi volendo i soldi li trovano eh! ..basta fare altri debiti :D ..bisogna vedere fino a che Zhang & co. riesce a tenere in piedi il "mostro" che ha creato
Guinness

In risposta a: Alpeggio

30 Gennaio 2023 | 13.03
Ricordiamoci che Anche noi abbiamo bisogno di una 40ina di milioni all anno
Alpeggio

In risposta a: Guinness

30 Gennaio 2023 | 13.09
è molto diverso: Pagliuca è proprietario dell'Atalanta e si è finanziato tramite il fondo di cui lui è proprietario (più altri): è una normale operazione finanziaria; l'Inter ha una proprietà diversa che si è finanziata tramite un fondo (oaktree) che se non riceverà i soldi nel 2024 si prenderà il controllo in toto dell'Inter e poi potrà risanare (leggi vendere tutto); inoltre noi siamo una società che produce utili quindi è quasi offensivo paragonare Atalanta ed Inter come stato finanziario
Galeotto58

In risposta a: Alpeggio

30 Gennaio 2023 | 18.10
Pagliuca ha solo finanziato prendendosi in pegno la società
Alpeggio

In risposta a: Galeotto58

30 Gennaio 2023 | 18.38
per me queste sono interpretazioni errate dell'accordo, basta vedere queste due regole del contratto Pagliuca (che è già l'effettivo proprietario dell'Atalanta) Percassi:

“Diritto di Tag-Along”, secondo cui, scaduto il periodo di “Lock-Up” (4 anni) nel caso di offerta alla cordata di Pagliuca, anche la famiglia Percassi avrà diritto di vendere allo stesso prezzo e alle stesse condizioni dell’offerta;
il “Diritto di Drag-Along”, secondo cui, scaduto il periodo di “Lock-Up”, nel caso la cordata di Pagliuca voglia vendere le proprie quote, anche la famiglia Percassi dovrà vedere la propria partecipazione.
Oiggaiv

In risposta a: Guinness

30 Gennaio 2023 | 13.10
? e a dividere in quanti siamo ???
Dundjerski5
30 Gennaio 2023 | 12.30
Gli insider inertristi sono abbastanza sicuri che a giugno prenderanno Scalvini...
Sergio1968

In risposta a: Dundjerski5

30 Gennaio 2023 | 12.33
Lo pagano con buoni carburante raccolti da Mentana, Bonolis e Cottarelli???
Dundjerski5

In risposta a: Sergio1968

30 Gennaio 2023 | 12.44
Gosens lo hanno pagato nonostante si dice non abbiano soldi...
Davor

In risposta a: Dundjerski5

30 Gennaio 2023 | 13.06
Gosens lo hanno pagato "poco" difatti.
Scalvini già adesso dovrebbe avere un prezzo e potenziali acquirenti più elevati
lucanember

In risposta a: Dundjerski5

30 Gennaio 2023 | 12.42
L'Inter allo stato attuale non ha liquidità x comprare giocatori salvo che vendano 2 big che poi avrebbero problemi a sostituire...quindi a mio parere dai bauscia non andrà mai
romy67

In risposta a: lucanember

30 Gennaio 2023 | 13.02
Probabilmente è come dici tu, ma nella vita mai niente è sicuro, e poi guarda che si stanno liberando di un ingaggio pesante, (skriniar) e se vendono un giocatore a giugno possono provare con l'acquisto di scalvini ....non è da escludere a priori.
romy67

In risposta a: lucanember

30 Gennaio 2023 | 13.05
30/35 milioni in su e lui se ne va, difficile x loro trovare questa cifra, ma non impossibile.
giurgi
30 Gennaio 2023 | 12.14
Io nn credo che vada... Perché sbagliare è umano ma perseverare... Ma lasciamo perdere... Ma vi ricordate l operazione gosens del gennaio del anno scorso?... Stessa classifica con l. Inter(piu o meno)... Poi sappiamo tutti dove abbiamo concluso il campionato...a mio avviso se parte demiral e perché c è qualcosa di insanabile col mister.... Nn facciamoci di nuovo male da soli!
Tony1907

In risposta a: giurgi

30 Gennaio 2023 | 12.44
Comunque lo scorso ritorno andò male più per la mancanza dell'attacco che di Gosens, inoltre ad aggravare la situazione ci fu anche il discorso dell'Europa league da giocare in queste condizioni.
giurgi

In risposta a: Tony1907

30 Gennaio 2023 | 13.08
Assolutamente, non fu solo x la cessione di gosens... Ma mi sembra di rivivere lo stessa cosa...
Barbie
30 Gennaio 2023 | 12.12
stesso discorso di Duvan.
adesso NO
a giugno in base ai risultati ottenuti si può valutare tutto.
e poi conta cosa vuol fare lui.


in generale,non sto parlando di Demiral,se si impuntano per andare c'è poco da fare.

a proposito,notizia battuta pochi minuti fa,Zaniolo inseguito sotto casa da alcuni Ultrà che lo volevano menare.roba da film di Amendola fine anni 8o.
robert1907

In risposta a: Barbie

30 Gennaio 2023 | 12.55
Che bburo!!!

Mi dispiace per "papa' dell'anno" Zaniolo ?
Nemesis68

In risposta a: Barbie

30 Gennaio 2023 | 17.27
Beh, eccessivo fin che si vuole, ma se c'è uno che ha fatto di tutto per tirarsele addosso è proprio Bimbominkialquadrato Zaniolo
Alpeggio
30 Gennaio 2023 | 12.11
l'Inter non ha soldi e Demiral vale almeno 20 milioni di euro
ROMAGNANEROBLU
30 Gennaio 2023 | 12.11
Non hanno i soldi neanche x comprare le scarpe di Demiral….
Musa
30 Gennaio 2023 | 12.09
Demiral è un centrale cosa centra con skriniar ?
Freddykatz
30 Gennaio 2023 | 12.00
A questi morti di fame non bisognerebbe nemmeno rispondere
Oiggaiv
30 Gennaio 2023 | 11.56
Anch'io ogni giorno chiedo della Belen, tanto è aggratis
giurgi
30 Gennaio 2023 | 11.54
Ma a Milano oltre a bg non sanno guardare?...
xanco75
30 Gennaio 2023 | 11.54
Ma anche no....siamo in lotta per le posizioni Champions, non rinfonziamo l'inter.....
Arriviamo a fine stagione così come siamo e poi si faranno le valutazioni del caso...
giurgi

In risposta a: xanco75

30 Gennaio 2023 | 12.10
Lo dicevamo anche con gosens a gennaio l anno scorso.... Poi sappiamo tutti come è finito il nostro campionato
Tony1907

In risposta a: giurgi

30 Gennaio 2023 | 12.38
Ma Gosens era ancora mezzo infortunato, inoltre per età era forse l'ultima occasione per monetizzare, per la società ma anche per lui. Viceversa Demiral è ancora relativamente giovane, si può ancora aspettare e sicuramente altre occasioni di vendita arriveranno, che se lo cerchino da un'altra parte il sostituto di Skriniar.
Piegus
30 Gennaio 2023 | 11.52
Non facciamo scherzi eh?