10/08/2023 | 07.27
245

Ma secondo voi DKT arriva a Bergamo?






L'accordo tra Atalanta e Milan per l'acquisto di di DKT c'è. L' orientamento del giocatore  è verso il sì alla Dea. Quello che manca è l'intelligenza dei procuratori del giocatore che per avidità rischiano di mandare a monte l'affare.

Ma secondo voi arriva DKT?
By marcodalmen
245 commenti
Robbie68
15 Agosto 2023 | 14.26
Ma kissenefrega..... se vuole venga, e si sbatta per trovare un posto in squadra. Altrimenti stia dove è.
robert1907
10 Agosto 2023 | 18.22
Io spero arrivi CDK, non so chi sia l'altro.
romy67
10 Agosto 2023 | 16.32
Se arriva a me fa piacere, e lo sosterrò finché veste la maglia della Dea.
lucabrasile
10 Agosto 2023 | 16.05
De Ketelaere in camera con Scamacca , il diavolo e l’acqua santa ??
Barbie

In risposta a: lucabrasile

10 Agosto 2023 | 18.41
A top calcio dicevano che Gli hanno messo alle costole,magari pure in camera ,Ibra ,per cercare di smuoverlo.
Niente da fare,ha mollato Ibra.
BSoares

In risposta a: Barbie

10 Agosto 2023 | 23.04
Lo sciamano Ibra
Nemesis68
10 Agosto 2023 | 15.39
DKT non so chi sia e non m'importa ... CDK inizia a stancarmi, ma alla fine secondo me la quadra la trovano.
BSoares
10 Agosto 2023 | 15.39
Io ho già espresso la mia opinione più sotto, che vale tale e quale a quella degli altri.
Quello che non capisco è chi minaccia in caso di arrivo del giocatore di non avere nessuna pazienza e non perdonargli nulla e che si ripeterà la situazione di Milano.
Quello non lo capisco.
Se CDK non verrà alla Dea sarò il primo, l'ho già detto, a trattarlo alla stregua della sua squadra attuale, alla stregua dello sterco degli asini. Se verrà avrà bisogno del massimo sostegno come qualsiasi altro calciatore dell'ABC.
Trovo onestamente un pochino di ipocrisia, a cui in generale nemmeno io sono esente, e riguardo ai procuratori.
Penso a un Malinovskyi, che ha forzato la situazione a Genk per venire a Bergamo. Voleva solo l'Atalanta. Certo non ha fatto il "Conti", non è cresciuto nel club. Ma lui e il suo procuratore andavano bene. Anche a me, ri-specifico.
Penso che ad oggi l'Atalanta abbia alzato il tiro economicamente. Non tanto a livello tecnico dei calciatori, ma per i costi di trasferimento e stipendi. Quindi è ovvio che le trattative siano più complicate ed "al limite" per noi.
Prima facevamo operazione record comprando Zapata dalla Sampdoria. Oggi abbiamo preso Scamacca dal West Ham, offrendogli contratto record dopo che qualche giorno prima era stato infranto quel record per rinnovare Koopmeiners. E stiamo comprando dal milanmerda. Quindi il calciatore pur avendo fatto male è oltre il nostro normale tetto stipendi.
Mi pare chiaro che così facendo le trattative, al di là del livello tecnico del calciatore, si complichino. E per noi siano al "limite", sempre dal punto di vista economico. Quindi penso ci voglia pazienza. E penso che il tifoso debba essere consapevole del salto per certi versi improvviso che la società grazie a Pagliuca stia facendo. L'asticella già si è alzata, gradualmente come al solito. Ma quest'estate mi sento di dire che la gradualità è stata messa in freezer. La Dea sta crescendo e siamo in mano a gente competente e che sta cercando di far crescere la società. Io ho pazienza.
Se arriva da me massimo sostegno, calciatore che mi è sempre piaciuto. Se non arriva, avanti un altro. Conta solo la maglia.
TREINEROBLU
10 Agosto 2023 | 15.34
Se si fa condizionare dai procuratori è uno smidollato.
Se io voglio andare all’Atalanta, vado all’Atalanta, vado dove voglio io.
Alpeggio
10 Agosto 2023 | 14.57
A prescindere dal fatto che arrivi o meno, mi auguro che si decida alla svelta e che la società non rinunci ad acquistare un mancino d’attacco, al momento non ne abbiamo e per questo siamo incompleti
dagliStates
10 Agosto 2023 | 14.33
No, non arriverà... E sarà un grosso rimpianto... Per lui.
AntPans
10 Agosto 2023 | 14.28
A questo punto spero proprio di no
Al primo errore o alla prima partita da Kinder il pubblico del Bortolotti non gliela perdonerà
E lì sarà finito un’altra volta
Due anni fa non è arrivato
L’anno scorso ha preferito una “big”
Che si tolga le bürole da fuoco assieme alla sua squadra
Spero che l’Atalanta non stia al gioco
Bah
Mondo21
10 Agosto 2023 | 14.27
Presupposto necessario è un ragazzino poco più che ventenne per cui esperienza pochissima nel saper nuotare in questo mare di squali, considerato che la Dea gli ha dispiegato il tappeto rosso e lui non lo vede, significa che sentimentalmente chi gli dovrebbe stare vicino non lo sta aiutando. Vedo un bambino smarrito privato della sua autodeterminazione. Dopo un anno al bilan non riesce a capire che mestiere deve fare, speriamo si desti e decida qualcosa anche se non necessariamente con Noi.
moreto

In risposta a: Mondo21

10 Agosto 2023 | 14.33
Si dice che un qualsiasi dipendente del Bilan dopo un anno passato da loro , abbia idee chiare sul mestiere che puó fare : spalatore di tanta merda
lucanember
10 Agosto 2023 | 14.13
Firmerà x l'Atalanta e farà la differenza in barba ai filistei e piagnistei di molti
Barod

In risposta a: lucanember

10 Agosto 2023 | 14.20
Se dovesse arrivare io credo che la stragrande maggioranza lo incoraggerà ed applaudirà.
Ciò non toglie che si stia presentando veramente in modo pessimo.
Per quanto riguarda i piagnistei, provengono più da parte sua (e dei suoi procuratori, che comunque lo rappresentano), piuttosto che da una tifoseria che ti osanna e aspetta praticamente da più di un anno.
lucanember

In risposta a: Barod

10 Agosto 2023 | 14.29
Bisogna capire bene come stanno le cose, se non ricordo male il Bruges detiene un 10% sulla rivendita che vale x quante vendite?
Sono andato a vedere gli articoli sul suo passaggio agli zozzoneri anche li problemi con le commissioni oltre che con il club belga.
Sicuramente chi lo rappresenta è un avvoltoio che cercherà di trarre massimo profitto....ma se esiste la trattativa è perché il giocatore accetta volentieri di giocare x la nostra maglia.
Il problema, x me, è solo di commissioni e bonus e sappiamo bene che i Percassi non sono gente facili nelle trattative, giustamente guardano al centesimo.

Ma se stanno trattando vuol dire che l'interesse è reciproco.
Mondo21

In risposta a: Barod

10 Agosto 2023 | 14.31
Ben detto
foostimib
10 Agosto 2023 | 14.10
Io virerei su greenwood,,3mil.prestito,,al Manchester,,a noi valorizzazione,1milione ad ogni assist e gol... penso che una quindicina di euri sarebbe il ricavato...
moreto

In risposta a: foostimib

10 Agosto 2023 | 14.31
Non che peró prima di darcelo ce lo azzoppano come ripicca x il male di schiena di Hojlund .
foostimib

In risposta a: moreto

10 Agosto 2023 | 14.41
Il mal di schiena è perché ha festeggiato troppo con la morosa,,,,passa un po' di massaggi e via...
foostimib

In risposta a: moreto

10 Agosto 2023 | 14.44
E poi greenwood,dopo un anno fermo,,con la voglia che avrà di giocare ,,a DKL ,lo svernicia , davanti e dietro...
moreto

In risposta a: foostimib

10 Agosto 2023 | 15.56
? non che poi gli svernicia anche la morosa mentre si distrae e perde tempo a chiedere ai suoi procuratori/agenti/intermediari se puó o meno frequentarla ?
Barbie

In risposta a: moreto

10 Agosto 2023 | 17.28
Se lo fa con lei consenziente.....poco male.

Greenwood qualche battutina e ironia di questo genere,le attirerà,basta prenderle col sorriso
Oscar1962
10 Agosto 2023 | 14.03
Si però avvisate il medico che lo sta ancora aspettando...
foostimib
10 Agosto 2023 | 14.01
Il problema è che già per andare al Milan lo scorso anno , fecero un mese di frignacce, uguale adesso,,pensate ad un eventuale conferma,ed poi alla futura vendita,che storie ci sarebbero...da scartare subito
MaPe
10 Agosto 2023 | 14.00
Penso che arriverà, perché ci serve. Poi può anche saltare ché non me ne stupisco.
Fabi84
10 Agosto 2023 | 13.56
Mah…chissà…non so più se vale la pena di aspettarlo…non mi piacciono le trattative così lunghe…
paolo_trei
10 Agosto 2023 | 13.52
Dopo i mal di pancia turchi ci mancano solo le emicranie fiamminghe. Lasciamolo dove è e che se la vedano i suoi procuratori con i bilanisti
Cavernago69
10 Agosto 2023 | 13.50
Che stia a Milano che li si sta bene anche in tribuna e le partite si vedono molto bene !!!!!!
kiko07
10 Agosto 2023 | 13.48
Quello che è certo in tutto sto cinema è che se arriva è fa due partite buone, metà dei presenti non perderà occasione per dire che che "io l'avevo detto", in caso contrario si riempirà la bocca l'altra metà.

Che i procuratori siano un cancro del calcio ormai è un dato di fatto, ma di certo la pressione sul ragazzo in questa maniera non si allenta.
credo
10 Agosto 2023 | 13.32
Lukebakio non credo resti in serie b tedesca. Pertanto penso che l'abbiamo bloccato. Se non si chiude entro domenica sera il discorso bambino triste per me andiamo sul belga di colore e il belga bianco continuerà a piangere a Milanello o a Londra sponda fulham dove i soldi da sputtanare ci sono sicuramente.
Fede9500

In risposta a: credo

10 Agosto 2023 | 13.46
Ma non se Lukebakio è alternativo CDK, personalmente lo vedo più come completamento della rosa, vendendo muriel e latte.
Vedremo la società cosa deciderà.
Davor

In risposta a: credo

10 Agosto 2023 | 14.25
Ecco non capirei proprio cedere Latte per prendere Lukebakio fresco di retrocessione
Fede9500

In risposta a: Davor

10 Agosto 2023 | 14.37
Non significa nulla che la sua squadra sia retrocessa, è un buon giocatore ed riuscito anche ad arrivare nel giro della sua nazionale.
Non un fenomeno ma non è manco scarso. Se dovesse arrivare ne sarei contento.
Latte non ha mai giocato in uno dei top 5 campionati (e si sta trasferendo in championship) probabilmente si vogliono maggiori garanzie e credo che Lukebakio (35 gol e 23 assist in 144 presenze in Bundesliga non sono male per un ala) dia più garanzie di latte.
credo

In risposta a: Davor

10 Agosto 2023 | 18.24
Mi paragoni il livello della super league Svizzera alla Bundesliga... Potrei fermarmi qua, ma ti vorrei fare ragionare.... Lukebakio è mancino... Serve un mancino... Latte è mancino? No. Latte lath fino a 2 mesi non se lo cagava nessuno, ci ricordavamo il gol in coppa Italia e basta. Vogliamo fare l'Europa League con gente che ha esperienza internazionale o cosa? Altro paio di maniche è decidere se vendere latte definitivamente o meno... Il boro 7 milioni gli ha offerti...
moreto
10 Agosto 2023 | 13.28
Notizia dell ‘ultim’ora !!!!
Pare che Byuk voglia approfittare dei tentennamenti del belga x prendersi quel posto che brama e ambisce dallo scorso anno! Contrariamente a Bernardeschi , pur di venire all ‘ATALANTA , non gliene frega niente di quello che il suo club americano pensa . Sembra abbia già prenotato il volo e garantisce che a lui il jet lag non gli da i disturbi che da a Cdk . Pertanto appena atterrato in Italia non ha bisogno di un giorno orr riprendersi e nemmeno di un fine settimana x decidere !
???
louis1911

In risposta a: moreto

10 Agosto 2023 | 14.00
Con tutti i viaggi x l'Europa (si spera) anche la resistenza al jet lago diventa un fattore
mr magoo
10 Agosto 2023 | 13.20
Su un sito bilanista dicono di un rilancio della Atalanta e di una telefonata del Gasp al ragazzo.
Ovvio che bisogna veder se è vero.
magallanes1
10 Agosto 2023 | 13.16
L'Atalanta sta acquistando la DKT international?

CDK. Made in Bruges. Make us proud in Milan!
questo è il saluto del Bruges lo scorso anno... anche nelle Fiandre i fiamminghi lo scrivono così.....
Nemesis68

In risposta a: magallanes1

10 Agosto 2023 | 14.44
E questo che ha incasinato tutto e tutti ... non si capisce più stiamo comprando, chi stanno vendendo, chi deve prendere la commissione su chi ... CDK, DKL, DKT, CGL, CISL o UIL?
magallanes1

In risposta a: Nemesis68

10 Agosto 2023 | 15.05
Magari vendiamo Falchetti e Mengoni per meta' CDK-DKT-DHL-GLS da girare all'Udinese per un quarto di Zico e Tre quarti di Edinho
maurom72

In risposta a: magallanes1

10 Agosto 2023 | 15.51
Ahahahah... Marado..Marado...Maradonna benedetta dell'Incoroneta!
Kelevra

In risposta a: Nemesis68

10 Agosto 2023 | 16.40
Ritiro fuori le gloriose TDK
pointbreak

In risposta a: Nemesis68

10 Agosto 2023 | 18.24
TDK Nemesis, TDK, Da riavvolgere rigorosamente con la bic?
abbonatocreberg
10 Agosto 2023 | 13.13
Non lo so!
Di certo, se dovesse arrivare, non troverà un ambiente disposto ad avere pazienza e, visto com’è andata a Milano, non escludo un altro flop.
Secondo me la dirigenza dovrà considerare anche questo nuovo elemento.
Leggendo i commenti mi sembra chiaro che sta già antipatico prima ancora d’arrivare
atalantafan
10 Agosto 2023 | 13.05
Adesso ha stancato resti pure dove è
FORZA ATALANTA
Tribulino
10 Agosto 2023 | 13.01
secondo me arriva.. ma io, chiedo scusa, spero di no
druido
10 Agosto 2023 | 12.56
A questo punto (reazione di pancia) mi piacerebbe che anche noi temporeggiassimo sino al 31/8 per poi mollarlo e lasciare i zozzo neri nella cacca. Priorità al rafforzamento della difesa!
Teomatt1907
10 Agosto 2023 | 12.53
manco fosse Ronaldo il fenomeno ! per me può rimanere a marcire in tribuna a Milano. Qua oltre all'avidità dei procuratori si vede anche la poca personalità del ragazzo ad imporsi e prendere decisioni. A noi serve gente motivata e disposta a sposare in pieno il progetto Atalanta. Chi non è convinto rimanga dov'è che a noi non serve.
gioan65
10 Agosto 2023 | 12.39
Sembra la telenovela di Belanov..... Poi mai arrivato...Mi sembra primi anni 90.
Paramo

In risposta a: gioan65

10 Agosto 2023 | 12.46
Magari!!!!!
Il mancato arrivo di Belanov ci portò EVAIR!!!!
Claudiopaul70

In risposta a: Paramo

10 Agosto 2023 | 12.47
Lo stavo per scrivere io
Paramo

In risposta a: Claudiopaul70

10 Agosto 2023 | 12.54
...E mi hanno messo i dislike. Sapevo che c'era gente che non stava bene, ma non sapevo ci fossero ancora in giro le vedovelle di Belanov.
gioan65

In risposta a: Paramo

10 Agosto 2023 | 12.54
Allora arriva Berardi
Claudiopaul70

In risposta a: gioan65

10 Agosto 2023 | 12.55
Non lo vorrei nemmeno in cartolina, a parte l'età e il prezzo al me sta'soi coioni
billyguari

In risposta a: Claudiopaul70

10 Agosto 2023 | 13.09
Anche a me, ma è forte davvero, nonostante l’età
Claudiopaul70

In risposta a: billyguari

10 Agosto 2023 | 13.13
Si ma se qualcuno si aspetta Ilicic resterebbe molto deluso
billyguari

In risposta a: Claudiopaul70

10 Agosto 2023 | 13.17
Assolutamente claudiopaul, d’accordissimo con te
gioan65

In risposta a: Claudiopaul70

10 Agosto 2023 | 13.44
Anche a me sta sulle palle, ma questo ti cambia le partite, a le' una crapa mata e non é neppure vecchio. Per me sarebbe top.
deaunited

In risposta a: gioan65

10 Agosto 2023 | 14.12
estate 1988 !
albisarnico
10 Agosto 2023 | 12.33
Scècc....stanno temporeggiando per vedere se arriva qualche big....ma per come al vedo io....aspetteranno e .....spereranno....
SOTAONOTER

In risposta a: albisarnico

10 Agosto 2023 | 12.40
Chiaro.Ha sempre fatto così......e siamo alla terza volta.
Claudiopaul70
10 Agosto 2023 | 12.32
Per me arriva, sennò il milanmerda è nella merda
Mark07
10 Agosto 2023 | 12.28
L'avidita' e' una cattiva consigliera....
Ragnar1907
10 Agosto 2023 | 12.13
Sinceramente il giocatore rimane cmq una scommessa per come ha giocato lo scorso campionato... Quindi che venga o no se n'è parlato fin troppo...
Oetzi Moro
10 Agosto 2023 | 12.09
Mah! Al soi po´me? al set po´te? L´unica cosa certa é .....mi ricordo una vecchia canzone, che cantava sempre ol fara.....non ricordo nemmeno le note ma diceva .......andate avanti voi (qualcosa sui rossoneri comunque)
Gualo
10 Agosto 2023 | 12.06
personalmente può restare dove è..
Rudenko
10 Agosto 2023 | 11.52
Dai su, qualcheduno pensa davvero che la colpa sia dei procuratori? I quali agirebbero senza alcun imput del loro cliente! Cliente, ripeto! Non subordinato! Più passa il tempo e più secondo me emerge una scomoda verità! Poi se sta bene alla società sta bene anche a me! Ma il giocatore per me non ne esce in una bella luce!
coder
10 Agosto 2023 | 11.46
Arriverà, arriverà, dopo che i nostri avranno fatto "un'offerta che non potranno rifiutare" in perfetto stile il Padrino :-))
Dundjerski5
10 Agosto 2023 | 11.44
Ieri sera su altri lidi dicevano che al momento l'Atalanta non aveva un piano B a CDK. Immagino che sia complicato dover attivare nuovi piani e trattative di mercato dal nulla per un giocatore in quel ruolo... Però se dopo una settimana di tentennamenti del giocatore non si sono ancora attivati significa anche che sono abbastanza sicuri arrivi. Non sono dei dilettanti il nostro staff mercato.
Kelevra

In risposta a: Dundjerski5

10 Agosto 2023 | 12.07
Ma no
Non è una situazione credibile
Al massimo posso credere che se non arriva lui non arriva nessuno
E rivalutano un componente della rosa
pointbreak

In risposta a: Dundjerski5

10 Agosto 2023 | 12.31
Mah, non credo che la società non abbia un piano B. In questa sessione si può discutere di tutto ma non che la società non abbia le idee chiare. E lo si è capito fin da subito che l'aria era cambiata. Poi oh magari alla fine ci troviamo senza koop e Scalvini e le mie considerazioni vanno a quel paese.
eligio71
10 Agosto 2023 | 11.41
Aspettano che qualche sceicco si accorga di lui.
CRI BG
10 Agosto 2023 | 11.37
Se venire a Bergamo per lui e" mortificante perché" si sente da super big.....vada altrove! Se non è" convinto ...ciao ciao
Flash
10 Agosto 2023 | 11.33
Se è un problema puramente di procuratori commissioni … etc etc può darsi si risolva la cosa e può avere un senso … se dietro c’è la sua loca convinzione di ‘retrocedere’ come prestigio venendo da noi allora secondo me sarebbe utile chiuderla qua perché noi abbiamo bisogno di gente vogliosa e motivata .. e già lui mi sembra di base un po’ fighetto ..
crazyhorse200
10 Agosto 2023 | 11.30
Seco do .e e' il giocatore che tentenna
I procuratori fanno la parte dei cattivi con i tifosi per prendersi le colpe della volonta del Giocatore .
I calciatori sono avidi e non sono certo celebrolesi.
Se il Belga avremmo voluto era gia da 8 gg in quel di Zingonia.
Adesso vediamo se Percassi trovera' la quadra.
Ma questo comportamento non e' dei migliori.
Adesso si capisce perche era andato al Milan e non da noi.
Manco fosse Zidane.
Vedremo...
Piegus

In risposta a: crazyhorse200

10 Agosto 2023 | 11.32
Ooooh finalmente la verità scomoda comincia a far breccia
BSoares

In risposta a: crazyhorse200

10 Agosto 2023 | 11.36
Beh era venuto da noi perché il Milan ha offerto 40 milioni!
Da noi sarebbe venuto nelle sessioni di mercato precedenti.
BSoares

In risposta a: BSoares

10 Agosto 2023 | 11.37
*non era
Musa

In risposta a: BSoares

10 Agosto 2023 | 11.46
Tra l'altro anche per andare dal bruges al milan hanno avuto gli stessi problemi e lo aveva detto lo stesso de ketelaere nel giorno della presentazione
«Le ultime settimane sono state intense e difficili, ho espresso ai miei agenti la volontà di venire al Milan, ho rinunciato a qualcosa ma l’importante era venire qui».

Se lui vuole veramente venire a bergamo arriva .
pointbreak

In risposta a: BSoares

10 Agosto 2023 | 12.33
E l'ingaggio molto più alto del nostro
louis1911

In risposta a: crazyhorse200

10 Agosto 2023 | 11.50
Comincio a pensare anch'io che non sono solo i cattivi procuratori a fare il bello e cattivo tempo.
moreto

In risposta a: louis1911

10 Agosto 2023 | 13.22
Come x esempio il nostro turco insolente
Solda
10 Agosto 2023 | 11.14
Sembra non convinto, se trova un'altra offerta non viene.
bombo71
10 Agosto 2023 | 11.12
Anche per Koop ci sono voluti 2 mesi di trattativa, ed è arrivato negli utlimissimi giorni di mercato. Direi meno male che abbiamo perseverato in quel caso.

E se non ci alziamo dal tavolo di questa trattativa ci sarà un perchè anche qui ...
credo

In risposta a: bombo71

10 Agosto 2023 | 11.21
Ma che paragone fai? Con koop l'accordo c'era e anche con il suo agente, mancava l'accordo con l'az. Qui è proprio il contrario
bettle78
10 Agosto 2023 | 11.06
Lasciamo lavorare in tranquillità il Luca che sa bene come trattare con i mitteleuropei..
Già le trattative con Koop e altri sono state estenuanti ma chiuse ai nostri parametri.

Adelante Dirigenza!
louis1911
10 Agosto 2023 | 11.04
Secondo me arriva Bernardeschi. A me non dispiace e fa più gruppo. Sicuramente più de chesto che. A Gasperini poi piace
MaPe

In risposta a: louis1911

10 Agosto 2023 | 11.17
Ma non ha ricevuto una telefonata del Gasp appunto? Su.
MaPe

In risposta a: MaPe

10 Agosto 2023 | 11.19
Intendo che se piace Bernardeschi al Gasp, anche CDK.
louis1911

In risposta a: MaPe

10 Agosto 2023 | 11.36
Stando a quello che si legge, perché non ho un canale diretto con l'Atalanta, era apprezzato. Che poi ci sia stata una telefonata non lo so. Ma forse non ho capito bene quello che intendi
MaPe

In risposta a: louis1911

10 Agosto 2023 | 12.39
Si dice in Belgio che Gasp abbia telefonato a CDK e che vadano d'accordo.
Piegus
10 Agosto 2023 | 10.57
Preferirei di no, tuttavia non interromperei le trattative fino al momento in cui non abbiamo chiuso con l'alternativa, e fargli dunque il sorpresone
zilo55
10 Agosto 2023 | 10.55
Che arrivi o che non arrivi non ci cambia nulla , tanto non giocherà mai !!!
castebg

In risposta a: zilo55

10 Agosto 2023 | 11.01
Ma perchè?!?
O sei Gasperini in incognito o come fai a fare questa affermazione?
Tra l'altro fosse vero (direi che lo è) tutto il teatrino di questa trattativa dai che Gasp non si sarebbe messo in mezzo dicendo un bel "tanto non mi convince, lasciamolo andare se rompono le balle!" se non lo considerasse funzionale al progetto.
Chiaro che poi può arrivare e rivelarsi un flop ma darlo per certo ora è impossibile.
Diciamo che hai il 50% di imbroccarla.
JackSeriate74

In risposta a: zilo55

10 Agosto 2023 | 11.12
Perché?
Secondo te trattano a oltranza o quasi per uno che non giocherà ?
Poi siamo sicuri che sia colpa del ragazzo, procuratori, intermediari, intermediario del Milan che dà fastidio visto come lo hanno trattati a Milano? Quelli sono il problema non un 22enne che ha paura magari di finire su margini per l'ennesima volta ma che pare abbia anche già detto di sì non prendiamocela' con chi ha sicuramente meno colpe
bob67
10 Agosto 2023 | 10.54
Con questi post si stanno creando le condizioni di criticare un giocatore senza avere la certezza di quali, e di chi, siano le problematiche sollevate.
Senza nulla togliere a nessuno, ma l'operazione, vista da tutti i soggetti interessati, ovvero noi, milanmerda, giocatore e procuratori ha inevitabilmente delle ripercussione in futuro in funzione di come verrà giocata la prossima stagione.
Ovvio che se deve e vuole venire lo faccia il prima possibile.
BSoares
10 Agosto 2023 | 10.48
Se aspettano credo che l'Atalanta abbia chiaramente identificato in lui la pedina giusta e che lui abbia già accordo tecnico con l'Atalanta e grossomodo economico. Altrimenti i nostri dirigenti avrebbero già buttato all'aria la trattativa. Sui dettagli, non so effettivamente di cosa si tratti. Sono i procuratori il problema o questo intermediario come scrive E-mail? Non lo so.
CDK sicuramente arriverebbe in prestito da 6M € più eventuale riscatto. Che per peso sul bilancio e rischio tecnico che il giocatore non faccia abbastanza bene da essere riscattato è una formula che economicamente lascia molto tranquilli rispetto a tirar fuori i soldi subito con certezza, come già fatto con El Bilal e GLS (prendo in prestito la sigla da Farabundo). Questo credo sia un aspetto importante da non sottovalutare. Se si girasse su altri profili bisognerebbe trovare un altro in prestito e "pagherò forse". Non facile assolutamente.
Quindi porto ancora pazienza. Ripeto che finché la società è ancora al tavolo delle trattative significa probabilmente hè la speranza è viva. E che il calciatore ha dato il suo assenso per davvero. Opinioni personali.
BSoares

In risposta a: BSoares

10 Agosto 2023 | 10.49
Evair, mia e-mail. Ultimamente io male col correttore scusate
BSoares

In risposta a: BSoares

10 Agosto 2023 | 11.03
E chissà che per ragioni proprio economiche, se si chiudesse per questo prestito si sbloccherebbe poi la trattativa per un bel difensore centrale di livello europeo. Ok qui sto sognando palesemente, si va oltreble opinioni.
Paramo

In risposta a: BSoares

10 Agosto 2023 | 11.05
...per correttezza, il valore del prestito è la metà (3mil)...
BSoares

In risposta a: Paramo

10 Agosto 2023 | 11.12
Vero, sono rimasto i dietro a qualche giorno fa con le cifre??
BRENNO71
10 Agosto 2023 | 10.47
Se viene CHARLES CRACKERS (io lo chiamo cosi') bene altrimenti si potrebbe provare a portare a Bg Berardi,simpatico o meno che sia a diversi utenti della chat (di cui rispetto il parere).Io chiedo ai contrari a Berardi:ma dovete sposarlo?dovete tenerlo a casa vostra?Ma che casso ve ne frega di come e' fatto???a me interessa che giochi alla morte contro tutti e che soprattutto faccia gol e questo di gol ne fa.I suoi numeri sono chiari:297 partite giocate 113 gol 80 assist fonte Transfertmarkt.IL RESTO?BALE CHE ANSA.
pointbreak
10 Agosto 2023 | 10.41
Io spero che arrivi. Se è convinto che venga. Poi leggendo i commenti prendo atto che ci sono un sacco di amici atalantini che a 22 anni avevano la testa sulle spalle, responsabili e in grado di prendere decisioni ponderate e in autonomia A 22 anni! Davanti a 3 milioni di euro. Complimenti! Io non lo sono a 59 ...e non ho tutti quei soldi e le cortigiane che mi ronzano intorno???
ROMAGNANEROBLU

In risposta a: pointbreak

10 Agosto 2023 | 11.00
Grande ,una sbadilata di umiltà per tutti noi frequentatori del sito.Grazie
Astarte

In risposta a: pointbreak

10 Agosto 2023 | 11.26
bravo ???
maracaniggia
10 Agosto 2023 | 10.39
Non so se arrivera'.
L' importante e' che arrivi alle nostre condizioni.
Altrimenti se lo tengano.
In Italia non ha dimostrato nulla.
Paramo
10 Agosto 2023 | 10.24
Continuo a leggere, qua sotto, il nome di Berardi.
A me risulta che quando l'Atalanta ha cercato di portalo a casa ed ha pareggiato le richieste del Sassuolo, sia stato proprio lui stesso a NON voler nemmeno discutere un eventuale passaggio all'Atalanta.
Non siamo una destinazione a lui gradita.
Leggo commenti che dicono, a proposito di CDK, che se non è pienamente convito allora non deve venire e poi ci si auspica l'arrivi di uno che ha CHIARAMENTE manifestato il suo non interesse a noi.
LodiallaDea

In risposta a: Paramo

10 Agosto 2023 | 11.27
Se si parla di Berardi io giudico solo il giocatore che è forte, poi se vogliamo discutere delle sceneggiate che fa e sulle scelte degli scorsi anni allora bisogna ricordarsi che il calcio cambia sempre e poi anche io anni fa avrei scelto la ferrari alla redbull o il manutd al city…..
PAPANO83
10 Agosto 2023 | 10.19
Si è già perso troppo tempo quindi no, non a
PAPANO83

In risposta a: PAPANO83

10 Agosto 2023 | 10.19
Non arriverà
Kelevra
10 Agosto 2023 | 10.12
Ma non era cdk da almeno 3 anni?
Alpeggio

In risposta a: Kelevra

10 Agosto 2023 | 10.19
Per tutti è CDK, purtroppo poi è arrivato un certo utente e tramite spam compulsivo ha condizionato qualcuno con l'acronimo DKT
Kelevra

In risposta a: Alpeggio

10 Agosto 2023 | 10.20
Ah ok
Decide lui
louis1911

In risposta a: Kelevra

10 Agosto 2023 | 11.42
Chiamiamolo CRLSDKTLR
SOTAONOTER

In risposta a: louis1911

10 Agosto 2023 | 12.43
Chiamiamolo topo morto.
Baja66

In risposta a: SOTAONOTER

10 Agosto 2023 | 13.29
DHL chel di trasporcc
Clod1907
10 Agosto 2023 | 10.06
Meglio di no. Il Gasp è in grado di recuperarlo ma non di mettere alla porta i suoi gatti /volpi ( Tom de Mul)
Berghemguy

In risposta a: Clod1907

10 Agosto 2023 | 10.50
a me piu che Tom de Mul sembra Tom de ASEN....
ROMAGNANEROBLU
10 Agosto 2023 | 09.56
Arriverà all’ultimo giorno dopo che i procuratori avranno mollato l’osso Fiducia nella Dirigenza e nel ragazzo
abitoallostadio

In risposta a: ROMAGNANEROBLU

10 Agosto 2023 | 10.12
e porterà ovetti kinder per tutti alla prima in casa da titolare ?
LodiallaDea
10 Agosto 2023 | 09.54
Se arriva lo si deve sostenere aldilà di tutte le chicchiere!
Se non arriva fiducia a questa dirigenza che sta facendo un bel lavoro!
Forza Atalanta sempre!!
SudatoDinverno
10 Agosto 2023 | 09.50
Considerando che ha 22 anni e che non è un automa, lui stesso potrebbe prendere una posizione al posto di essere soggiogato dagli interessi del suo procuratore o dai milanesi.
Urban Bg
10 Agosto 2023 | 09.47
Secondo me sta andando troppo per le lunghe questa telenovela. Non so se il giocatore arriverà ma io francamente lo lascerei dov’è e andrei su altri profili.. qua gente che non lo sopporta ma tecnicamente un Berardi sarebbe il top
Papu10
10 Agosto 2023 | 09.46
Se si decide a cambiare agenti si!
ragnorosso
10 Agosto 2023 | 09.46
Si
Yloveyoudea
10 Agosto 2023 | 09.33
Tralasciando che il giocatore potrebbe o meno rigenerarsi e che ha un età appetibile per noi,io per uno che ha fatto una fatica immensa l'anno scorso ad esprimere il suo potenziale e che non ci metta la faccia in prima persona per cambiare aria e dare una svolta alla propria carriera a sto punto virerei su altro.
In Italia l unico in quel ruolo (perche per me Cdk non verrebbe a fare il puro trequartista)che salta l'uomo e ti garantisce un certo numero di gol/assist piaccia o meno è Berardi,all'estero potrebbe volerci troppo tempo d inserimento.
Morale se Cdk non si decide col suo entourage oggi,io mi butterei subito su Berardi.
abitoallostadio
10 Agosto 2023 | 09.26
i procuratori parassiti ed agenti vari puntano i soldi....CDK a che cosa? non lo sa nemmeno lui? ma è maturo abbastanza per capire???? per me ora basta e che arrivi Berardi che, tra l'altro, se la intendeva molto bene con Scamacca ai tempi del sassuolo
labilehc

In risposta a: abitoallostadio

10 Agosto 2023 | 09.32
Berardi chi? Quello che gioca 2 partite all'anno alla morte? Cioè contro di noi? Quello che avrebbe fatto carte false per fare andare il bilan in champions al nostro posto? Ma per piacere... anche lui nella lista di quelli da prendere a sberle con ignobile chiesa bernardeschi ecc...
AngelNB

In risposta a: labilehc

10 Agosto 2023 | 09.36
come mai Bernardeschi in qst lista?
labilehc

In risposta a: AngelNB

10 Agosto 2023 | 10.06
È una mia lista... pöde mia èdel.... ma c'è ne sono tanti????
billyguari

In risposta a: labilehc

10 Agosto 2023 | 09.49
Si, lui
labilehc

In risposta a: billyguari

10 Agosto 2023 | 10.07
È... laslèl la a met so i pistrèle...
abitoallostadio

In risposta a: labilehc

10 Agosto 2023 | 10.06
ha 29 anni, abile, integro e giocherebbe alla morte contro chiunque, se allenato dal Gasp
pierangeloo

In risposta a: labilehc

10 Agosto 2023 | 10.20
Meno male che qualcuna ricorda quale pezzo di... sia quest'uomo. Contro di noi ha sempre un'agonismo assurdo.
Una tale rabbia che gli è costata un'esplosione nella partita clou
credo

In risposta a: labilehc

10 Agosto 2023 | 10.39
Ma poi ormai ha 29 anni è contro la filosofia societaria pagare tanto il cartellino di uno di quell'età
Kejo
10 Agosto 2023 | 09.23
Per cortesia e per capire, quando si parla di avidità dei procuratori esattamente cosa si intende? Che percentuale non discussa avrebbero ulteriormente chiesto? Quali dettagli non discussi avrebbero nuovamente posto all’Atalanta aggravando l’esborso ? Perché ritengo che ognuno faccia il proprio lavoro per i propri legittimi interessi e gli affari possono farsi o disfarsi in funzione della convenienza delle parti . Qua pare che si siano mossi a giochi fatti risultando agli occhi di tutti i responsabili della attuale situazione. Ma avete queste certezze? Se così fosse trovino altri lidi
lantana69
10 Agosto 2023 | 09.23
Premessa
Noi lo vogliamo e lui vuole noi.
La sua attuale squadra rompe i maroni a lui e ai suoi procuratori per lucrare e per dispetto a lui che se ne vuole andare.
Conclusione
Milanmerda
castebg

In risposta a: lantana69

10 Agosto 2023 | 09.33
Ora e per sempre Amen.
credoinunadea
10 Agosto 2023 | 09.22
Secondo me il ragazzo è valido e sarebbe utile alla causa, del resto è un pezzo che lo seguiamo e non credo il nostro scouting abbia preso un abbaglio.
Però questa tiritera, dopo un anno disastroso in quel di Milano, ha indispettito quelli che dovrebbero essere i suoi nuovi tifosi e quindi mi immagino che, se arrivasse, non gli verrebbe perdonato un granché andando a ricreare una situazione tipo quella della scorsa stagione. E il ragazzo non mi pare abbia le spalle così larghe per uscire con tigna e determinazione dalla situazione. Il suo acquisto, tra l’altro, bloccherebbe l’ingresso di un altro fantasista che secondo me ci serve come il pane. Per cui, dopo l’entusiasmo iniziale per un suo probabile arrivo, sono diventato scettico e spero non se ne faccia più niente.
claudiocaniggia
10 Agosto 2023 | 09.19
Ma se al giocatore va bene il trasferimento e vuole venire, , basta che dica ai suoi procuratori di non rompere il cazzo ! Ga ol mia tat...
farabundo
10 Agosto 2023 | 09.16
premetto che ai merdanellos non darei neanche 10 euro, figurati 3 zucche di prestito.
comunque x me arriva il bernarda non il castoro belga
Alpeggio

In risposta a: farabundo

10 Agosto 2023 | 09.27
Molto meglio, avremmo finalmente in attacco due cattivi dopo aver avuto sottoporta fin troppi buoni
SOTAONOTER

In risposta a: farabundo

10 Agosto 2023 | 09.33
Magari!
Viva la Bernarda*Abbasso i topi morti!

*60 gol+ 40 assist nelle ultime 4 serie A
castebg

In risposta a: farabundo

10 Agosto 2023 | 09.36
Dio ce ne scampi e liberi... Bernardeschi grande qualità ma troppo innamorato di sé stesso.
Piuttosto che fare un assist per un gol facile tirerebbe da centrocampo bendato e con le scarpe invertite.
Poi magari col Gasp viene plasmato e diventa imprescindibile.
SOTAONOTER

In risposta a: castebg

10 Agosto 2023 | 10.20
Ma non è Berardi?
billyguari

In risposta a: farabundo

10 Agosto 2023 | 09.51
Magari, il o la? Bene entrambe?
malign
10 Agosto 2023 | 09.16
Io voglio sperare che l'oggetto della trattativa sia "cosa succede se mi riscattano"? Quindi il contratto ipotetico 2024/2025. E che sia l'Atalanta giustamente a provare aridefinire le clausole presenti oggi nel contratto del Milan.
Mettiamo ad esempio che il contratto in essere preveda dei bonus molto alto che non stanno bene ai Nostri. In questi caso il tiramolla potrebbe avere senso. Non voglio credere che il tutti sia legato a bonus dei procuratori, dai.
Lomba91
10 Agosto 2023 | 09.12
Quante balle e giudizi senza senso, i giocatori vanno e vengono... se dovesse arrivare l'importante che faccia bene, il resto lo faccio commentare a voi che mi sembrate pure esperti..... ??
Ode2392
10 Agosto 2023 | 09.08
Ormai è sotto gli occhi di tutti che il ragazzo non c'entra nulla e ha colpe minime sul fatto che si è passati dal "tutto fatto di Lunedì" al "probabilmente salta di Giovedì". Io rimango dell'idea che se vuole veramente venire all'Atalanta deve chiamare i suoi agenti e imporsi, anche perchè dal video di Otis uscito giusto ieri sembra che il giocatore abbia molta voglia di venire da noi.
E' altresi chiaro che il comportamento dei procuratori non è nuovo e, a parere mio, stanno facendo i capricci per fare un dispetto al Milan che ha messo il ragazzo alla porta dopo aver licenziato l'uomo che lo ha portato li e che, probabilmente, era l'unico nell'ambiente Milan a credere nelle qualità del ragazzo.
Alla fine per me si farà, semplicemente la stanno tirando lunga sperando certamente di guadagnare il più possibile con le commissioni. Dal canto nostro, se arriverà, non dobbiamo assolutamente prendercela con CDK perchè è la prima vittima di tutto questo cinema. Spero per il suo bene che molli il prima possibile questi imbecilli e che si affidi ad altri
Musa

In risposta a: Ode2392

10 Agosto 2023 | 09.14
Però non penso che possiamo aspettare ancora a lungo e che se non si decidono l'atalanta giustamente va su altri profili .
Ode2392

In risposta a: Musa

10 Agosto 2023 | 09.30
Assolutamente d'accordo, la mia preoccupazione infatti è che questo blocco possa rovinare il nostro mercato. Per come sono fatto io, l'avrei chiusa già Lunedì mandandoli tutti a cagare, poi sono cazzi del Milan; non corro dietro ad un giocatore che ha tutto da dimostrare. non stiamo parlando di Mbappe o Neymar.
Se al Giovedì siamo ancora qui a parlare di CDK vuol dire che qualcuno a Zingonia ha chiesto espressamente il suo arrivo (che sia il mister o altri, non lo so). Inoltre se stiamo insistendo vuol dire che gli altri che abbiamo addocchiato (perchè ci saranno sicuramente) non convincono del tutto o sono proprio piani B alla disperata.
Barbie

In risposta a: Ode2392

10 Agosto 2023 | 09.27
Ti seguo solo fino ad un certo punto.
Gli agenti saran quel che saranno,e fondamentalmente fanno il loro lavoro,ma alla fine,li paghi tu e devono fare quello che gli dici tu.
E ti devono dire pure signor si,altrimenti li licenzio in tronco.(a costo anche di qualche penale)
Il ragazzo ha qualche carenza di personalità,o é astuto e li sta usando per farsi scudo.
Ad ogni modo io guarderei anche al futuro,non solo all immediato,e se tutti gli anni a luglio devo farmi tutta sta tiritera,meglio perderlo subito.
Come anche scritto da altri ,ultimo commento anche il mio sulla vicenda.
Anzi penultimo,l'ultimo me lo tengo per l articolo che dirà trattativa sfumata ,e vi anticipo sará un lapidario" meglio così "
Rudenko

In risposta a: Barbie

10 Agosto 2023 | 10.12
Condivido pienamente Barbie!
Ode2392

In risposta a: Barbie

10 Agosto 2023 | 10.33
Non ci vedo tutta questa furbizia in CDK nel mandare avanti gli agenti. Non vedo cosa gli possa tornare a lui personalmente nell'aver creato tutto questo teatrino. Lui vuole andare via dal Milan e il Milan non lo vuole, perchè tirarla lunga? Che poi la trattativa stia stufando molti di noi (se non tutti) è chiaro, ma se i nostri non li hanno ancora mandati a quel paese un motivo ci sarà.
fabioCH
10 Agosto 2023 | 09.04
Non so se arriva e non mi pronuncio sulla trattativa perchè di fatto non ne sappiamo nulla...
MA: se viene, sarebbe il caso di dimenticarsene in fretta e accoglierlo come si deve. Non facciamo l'errore che hanno fatto i milanisti e non cominciamo a criticare dopo due prestazioni sotto tono. Fiducia!
credo
10 Agosto 2023 | 09.02
Se Luca Percassi non fosse così innamorato (calcisticamente) del giocatore avrebbe già piantato una salutata... Io dico ok che si vuole fare il salto di qualità, ma in Italia il giocatore ha toppato clamorosamente! Per quale cazzo di motivo se fa bene in questa stagione dovrebbe meritarsi subito un aumento dell'ingaggio o l'intermediazione degli agenti dovrebbe essere premiata? Milano Bergamo è uno sputo di distanza che cazzo di intermediario serve? Questo è il male del calcio moderno. Questo canale distributivo allungato per arricchire persone non fondamentali.
VamosTanque
10 Agosto 2023 | 09.01
Ma resti dov’è per l’amor di Dio , già non mi piaceva senza tutto sto cinema ,figuriamoci ora se percaso dovesse sbagliare un paio di partite,allo stadio comincerebbero i mormorii .. Abbiamo una grandissima società ed in questo caso non deve piegarsi a questi giochetti, guardare altrove please e lasciarlo sul gozzo a sta gentaglia
Gustavsson
10 Agosto 2023 | 08.52
Commento per l'ultima volta anch'io. Le notizie che fortuitamente ho ricevuto sono parzialissime e assolutamente di parte. Se le trattative proseguono significa che il giocatore interessa molto e che c'è ancora spazio, finché c'è. Evidentemente il ragazzo è legato all'agenzia da contratti di ferro, ai quali deve sottostare e coi quali ha dovuto avere a che fare anche il Milan (anche in quel caso, trattative estenuanti). Ho ancora qualche dubbio sui comportamenti del proprietario del cartellino, che avrà anche raggiunto gli accordi con noi, come pare assodato, ma che, non dimentichiamolo, è in piena rotta col giocatore: non per nulla un suo "rappresentante-mediatore", esoso a quel che si dice, parteciperebbe alle trattative (il condizionale è d'obbligo).
E adesso basta: se sarà CDK bene (secondo me è un gran bel giocatore, adattissimo a noi per tanti aspetti), se no sarà un altro (e i signori Percassi sanno sicuramente cosa fare, avendo già preparato altre soluzioni).
Nemesis68

In risposta a: Gustavsson

10 Agosto 2023 | 09.00
A questo punto, fossi l'Atalanta (intermediario legato al Milan o meno) andrei dal Milan e chiederei di rivedere l'accordo accollando a loro i maggiori oneri che i procuratori chiedono (a parte l'ingaggio del giocatore, ovviamente): ergo, dobbiamo riconoscere 1 milione di commissioni? Bene, visto che se la cosa salta vi resta in collo, o lo scaliamo dai 23 del riscatto o, almeno, dai 4 degli eventuali bonus, idem per altre eventuali "sovrattasse" richieste dal suo entourage. Se non si smuove uno si deve smuovere l'altro, altrimenti tanti saluti ... la cosa che un po' mi stupisce è che non siano circolati dei (veri o presunti, ma di solito utili per stanare l'avvesario) contatti con altri giocatori "alternativi" a CDK verso i quali l'Atalanta si starebbe orientando qualora saltasse definitivamente la trattativa. Ciò porterebbe a ritenere che una conclusione positiva alla fin fine si trovi, vedremo ... di sicuro entro il w.e. bisogna chiudere, in un modo o nell'altro.
Ode2392

In risposta a: Nemesis68

10 Agosto 2023 | 09.14
Quei nomi che speri saltino fuori non verranno mai a galla. Sono anni che ogni singola estate sento che i nostri giocatori vanno via ma mai una volta che sento "il sostituto è Tizio". Quel discorso qua lo fanno solo con le solite 3 squadre, ma con noi mai. Questo per me è perchè a Zingonia lavorano benissimo e non fanno uscire mezza notizia a meno che non vogliano.
Lookman l'anno scorso è spuntato dal nulla, anche Hojlund, cosi come Muriel dove si parlava di Fiorentina si, poi no, alla fine "ah lo ha preso l'Atalanta". Con noi le notizie escono solo quando il giocatore ha firmato e ha la maglia in mano, con gli altri vanno di photoshop a manetta (fatti anche male)
Nemesis68

In risposta a: Ode2392

10 Agosto 2023 | 09.31
Insomma ... non più tardi di un mese fa, nel presunto tiramolla col Verona per Hien dopo qualche giorno è spuntato il fatto che avessimo virato su Becao (che poi abbia scelto i soldi turchi o non fossimo così convinti poco cambia). E far passare in rete che l'Atalanta ha avviato contatti con X o Y nel caso non si chiuda con CDK credo non sia così difficile (e non dev'essere necessariamente vero o basta una richiesta di informazioni per innescare il tam tam mediatico, visto che gli acchiappaclick in rete non scareggiano di certo a prescindere dai giornalai nostrani).
stevesteve
10 Agosto 2023 | 08.47
A ghe mancàa l’inter-merdario del milan… che sottobosco putrido.
Realistica la versione che dà il giornalista citato da Evair 70, prima di dare addosso a cdk aspetterei il finale
Pierre64
10 Agosto 2023 | 08.47
Mollarlo xchè a Bergamo o vieni convinto o non sopporti il lavoro del Gasp ma non sostituirlo con Bernardeschi
Rudenko
10 Agosto 2023 | 08.47
Riporto, per non dover ripetere e per Dare un po' di contributo a questo nuovo topic, una mia riflessione: ( mi scuso con lo staff)
Riflessioni: non so se il ragazzo voglia venire e sia tutta colpa deo procuratori… come ho ascoltato in un video di Otis, ma a me pare uno scarico di responsabilità o peggio ancora un teatrino messo su ai danni della Dea, che infatti da pae suo resiste. Può essere che il ragazzo voglia venire a Bergamo ma se lo vuoi davvero e sei onesto con te stesso mandi a quel paese i tuoi procuratori e metti la firma al prestito (quando poi ci sarà da rinegoziare il contratto, l’anno prossimo, lo farai anche sulla base di quello che nel frattempo hai fatto vedere a BG); ma se continua la tiritera la responsabilità è anche di sir Charles da Bruges! Non c’è bisogno alcuno di pensare che sìa una vittima di procuratori senza scrupoli e che lo tengono legato al capestro! A meno che non abbia firmato con loro un contratto capestro! Ma con tutta la legislazione esistente e dei buoni avvocati te ne liberi! Credo che una certa responsabilità per quanto sta succedendo ce l’abbia pure il Kinder boy
eligio71
10 Agosto 2023 | 08.46
Bah , qualche giorno fa esprimendo il mio scetticismo verso il modus operandi dei personaggettinell'orbita del principino , sono stato seppellito da pollici versi e accusato di avere poca pazienza e prestese.
Ero stato ottimista....
Mi ero anche chiesto cosa sarebbe successo all'alba di un eventuale riscatto con una stagione positiva in dote...
Beh....si sono portati avanti a quanto pare.
Sua altezza Charles , prima di prolungare oltremodo questo triste teatrino dovrebbe chiedere al suo agente , tal Giuffredi , i suoi precedenti con ABC e notizie su come fini "l'affare Conti" potrebbe trovare spunti interessanti.
Nemesis68

In risposta a: eligio71

10 Agosto 2023 | 09.02
Giuffredi? Ma sei sicuro? Io avevo letto di un'agenzia estera con un procuratore olandese o belga ... Du Mul o qualcosa del genere ...
eligio71

In risposta a: Nemesis68

10 Agosto 2023 | 11.20
Nel passaggio al Milan c'era in mezzo anche lui.
Non so se sia cambiato qualcosa.
No non ne sono sicuro.
Rimane il fatto che attorno a questo qua si aggirano i "migliori" proprio.
L'han visto arrivare.
Sperem. A me interessa che l'Atalanta non si tiri in casa grane.
AngelNB
10 Agosto 2023 | 08.45
è nauseante il fatto che, a quanto pare, siano gli agenti a pretendere la luna, col giocatore e le società già tutti accordati..spiace x il ragazzo..già ha di nuovo ancora tutto da dimostrare , in più sta solfa…ma mandali a cagare no?! Boh..aspettiamo fiduciosi..sicuramente la società ha già pronto un colpo ‘alternativo’ se nn andasse in porto..quello che mi auguro è che se arrivasse a Bergamo non gli si prenoti la croce a priori x questa storia..non sarebbe giusto
Musa

In risposta a: AngelNB

10 Agosto 2023 | 09.20
Detto da te di non prenotargli la croce fa un po' ridere .
NACHO75
10 Agosto 2023 | 08.44
Ho l'impressione che si sia andati troppo oltre....Dai commenti saremmo tutti ormai prevenuti nei confronti di questo ragazzino viziato e mal consigliato (così sembrerebbe). Dovesse arrivare, al primo errore lo "sbraneremmo". Meglio resti dov'è. Io personalmente, se vogliamo vincere qualcosa, punterei giocatori pronti (De Paul, Berardi etc...).
Cottimista
10 Agosto 2023 | 08.44
Speravo di vederlo in azione ed in una rinascita atalantina.. ma se questo é un leone da contratto ed agnellino da contrasto..
emiliano
10 Agosto 2023 | 08.43
Vi ricordate Belanov … quanto era durata?
Alpeggio

In risposta a: emiliano

10 Agosto 2023 | 08.49
Il risultato sarà uguale
jacomino
10 Agosto 2023 | 08.42
Spero proprio di no.
Quando è iniziata a circolare la voce ero molto scettico su cosa potesse dare a Bergamo.
Ora, oltre che rimanere scettico sportivamente lo considero anche un emerito idiota, lui e il suo entourage.
Virare subito su altri profili che abbiamo già perso troppo tempo
Baja66
10 Agosto 2023 | 08.40
Da un possibile titolone dei giornalai : Un driblomane da rigenerare per il Gasp

a: attesa che innervosisce.

Ho riflettuto e riflettuto pure io. Mollare subito gli ormeggi, barra a dritta e virare

su altri!!
Boh
10 Agosto 2023 | 08.40
Credo che la società debba guardarsi intorno, se hai i soldi puoi comprare altri
Rudolf76

In risposta a: Boh

10 Agosto 2023 | 08.49
Con 6 milioni (stipendio incluso)
di trequartisti in “prova”sarà dura trovarne…a meno che sganci subito 30 pippi…e speri di beccare il profilo adatto?
lantana69

In risposta a: Rudolf76

10 Agosto 2023 | 09.18
Centrato il bersaglio
Boh

In risposta a: Rudolf76

10 Agosto 2023 | 12.24
Certo sborsando 30 pippe non sei, ma se è giusto Atalanta le spende
bombo71
10 Agosto 2023 | 08.40
Io spero di si.
Non possiamo sapere esattamente i motivi dello stallo, quindi eviterei di spararare cacca verso il ragazzo.

E se siamo in stallo è perchè la società crede ci siano ancora buone possibilità di esito positivo, altrimenti avrebbe già abbandonato il tavolo della trattativa.

Detto questo, abbiamo necessità di alzare la qualità, come ribadito più volte anche dal mister, non possiamo di certo affrontare la nuova stagione con il solo Koop ...
Quindi in caso di fumata nera mi aspetto sicuramente un'alternativa in quel ruolo.
so nasit atalantino
10 Agosto 2023 | 08.39
Che cinema, scècc.
Rèsta in do te set, te salùde fort.
peter1907
10 Agosto 2023 | 08.38
Spero solo che esista una dead line oltre la quale lo/li mandiamo affanculo.
Per il resto mi interessa il giusto, se ne è già parlato sin troppo per un giocatore che ha ancora tutto da dimostrare, in Italia perlomeno
Alpeggio
10 Agosto 2023 | 08.37
Se cerchiamo un trequartista kerebec sarebbe ottimo
castebg
10 Agosto 2023 | 08.37
Interessante la versione che ne dà Evair...
Cambierebbe davvero radicalmente il punto di vista sulla questione.
In ogni caso torno a dire la mia: sarei contento se arrivasse ma l'ABC deve mettere un termine sia nella propria offerta che, soprattutto, temporale che và detto chiaro e tondo a tutti e oltre il quale ci si alza dal tavolo per non risedersi più.
Sia per una questione di orgoglio che per una questione pratica: quel tavolo deve essere occupato al più presto da un altro giocatore nello stesso ruolo che và individuato e portato lì entro poco.
pierangeloo
10 Agosto 2023 | 08.36
Sì.
Nonostante il tiramolla sembra che la società sia determinata a portarlo a Bg.
Significa che crede nel valore aggiunto
EVAIR70
10 Agosto 2023 | 08.32
Premessa alla domanda non rispondo semplicemente perché ho stolkerato staff e utenti per ben quattro anni e mi rendo conto d'aver stufato parecchio ???
Vi segnalo però la versione di Sacha Tavolieri di Rmc sport molto vicino alle vicende DK
Accordo tra le due società trovato
Accordo con il giocatore trovato
Accordo con agenti del giocatore ai dettagli. .
(Qui arrivano le grane..) accordo con intermediario del Milan NON TROVATO PERCHÉ PER DEFINIZIONE SE È L'INTERMEDIARIO DEL MILAN LE COMMISSIONI DEL SUDDETTO LE PAGA IL MILAN. .
thealamo

In risposta a: EVAIR70

10 Agosto 2023 | 08.35
allora.....il centro del problema si sposta......
thealamo

In risposta a: thealamo

10 Agosto 2023 | 08.37
e la "s"tampa.......muta....inesistente!! mah....
chissa' perche'....
mostam

In risposta a: EVAIR70

10 Agosto 2023 | 08.37
Quindi, accordo tra le 2 società non trovato!
Rudolf76

In risposta a: EVAIR70

10 Agosto 2023 | 08.45
Mi piacerebbe propio sapere quanto all “intermediario” sarebbe da corrispondere…resta il fatto comunque Che a regola sta al Milan pagarlo non a noi…”L intermediario”di sta ceppa ???
Alpeggio

In risposta a: EVAIR70

10 Agosto 2023 | 08.48
Non saprei, giornalisti molto attendibili (di Marzio e Romano) parlano sia di problemi sulle commissioni che sullo stipendio... Davvero, ho difficoltà a credere che CDK sia una verginella totalmente Immacolata e non sia assolutamente al corrente della vicenda o non sia sintonizzato con gli intermediari... Per me la deadline è già stata superata, viriamo su altri profili mancini
Davor

In risposta a: EVAIR70

10 Agosto 2023 | 08.49
Premetto che parlo solo a "sensazione".
Però per me dietro la faccenda la figura del AC Bilan rimane oscura e sospetta.
Loro devono sbolognarlo per forza perchè hanno preso chiunque da mettere al posto suo... l'offerta dell'Atalanta l'hanno presa per buona, ma potendo scegliere preferirebbero mandarlo all'estero. Dunque per tirare il più lungo possibile mandano avanti i procuratori, che tanto la parte dei cattivi nella fiaba la prendono volentieri.

Ripeto, mia sensazione... però...
Tony1907

In risposta a: Davor

10 Agosto 2023 | 09.05
Interessante questa teoria, mi chiedo il perché, allora il Milan avrebbe potuto dire: non lo diamo in Italia ma solo all'estero, scelta legittima, per non rinforzare una diretta concorrente, non capirei il motivo di fare tutta sta manfrina.
Davor

In risposta a: Tony1907

10 Agosto 2023 | 09.26
Per loro è una bella patatona, che non possono permettersi di tenere nel gozzo.
Non so quali e quante offerte abbiano avuto, e a quanto pare, per qualche ragione, a Bergamo c'è qualcuno in botta fissa con De Ketelaere da due anni.
Per cui loro non chiudono alla trattativa in maniera netta, anzi si accordano con l'Atalanta, però nel frattempo tirano più a lungo possibile.
Nightwish

In risposta a: Tony1907

10 Agosto 2023 | 09.30
Se è vera quella dell'intermediario del Bilan, allora magari sono proprio loro che stanno facendo giochetti sapendo che di offerte concrete dall'estero non ne sono arrivate e quindi o viene da noi, oppure rimane là in tribuna. Magari sperano che qualcuno si inserisca all'ultimo o alla peggio cercano di spillare ancora qualche soldino in più in forma di "intermediario".

Ovviamente sono solo ipotesi, però la narrativa dei procuratori di CDK brutti e cattivi e del povero Bilan vittima di tutto questo non mi convince... stiamo pur sempre parlando di una corazzata mediatica servita e riverita da tutto il mondo giornalistico italico (e poi non dimentichiamo...MilanMerda sempre e comunque, di loro non mi fido).

Secondo me se fossero i procuratori o CDK il problema la nostra dirigenza avrebbe già lasciato perdere. Poi sicuramente mi sbaglierò.
Davor

In risposta a: Nightwish

10 Agosto 2023 | 09.38
esattamente
Davor
10 Agosto 2023 | 08.31
Uno scenario che non si vedeva dai tempi di Cenerentola, la matrigna e le sorellastre.

Bah.
Non ero un estimatore di CDK come giocatore. Adesso che si è aggiunta tutta la fiaba Disney lui mi fa anche tenerezza, ma ancor più di prima eviterei di andare a prendere proprio un profilo del genere.
seagull
10 Agosto 2023 | 08.31
Secondo me, no.
Purtroppo conosciamo bene la greve, miope e becera mentalità "mercantile" del BeNeLux. Non molleranno di un centimetro.

La Società deve andare decisa su altri obiettivi, se li ha...

Il problema è proprio che gli agenti di CDK sanno benissimo che, al 10 agosto, trovare giocatori di quel livello disponibili ed abbordabili per i nostri parametri è quasi impossibile.
albisarnico

In risposta a: seagull

10 Agosto 2023 | 08.36
OT : a tal proposito , nel mio piccolo, giusto una decina di giorni fa ho fatto il c..o ad un venditore belga che pensava di fare il furbo su una compravendita, anche grazie ad un portale che si è dimostrato serissimo...
ciò detto , se non molleranno di un cm , resti dove sta.
mmfa

In risposta a: seagull

10 Agosto 2023 | 08.45
si ma è un'arma a doppio taglio eh, il tempo stringe anche per lui ed i suoi agenti. come esubero nel Milan non gioca più e piazzarlo forse non è così facile quando sta per iniziare il campionato, diventa più importante per lui trovare una collocazione e avere certezze che non per l'Atalanta.
mmfa
10 Agosto 2023 | 08.30
viene da famiglia benestante, nel Brugge era qualcuno di importante, tra noi che lo seguivamo ed il Milan nonostante le dichiarazioni ha optato per la corte di Maldini che lo ha strapagato ma ha anche lui dovuto sudare per gli stessi motivi per cui ora sudano Cogerton e D'Amico. Evidentemente è un modus operandi dei suoi agenti. Lui onestamente lo vedo un covato leggero e anche un pò fighetta anche dai video e delle interviste che ha fatto in fiammingo lo trovo ancora acerbo mentalmente, non un cretino eh... ma uno che sa che nella vita non avrà mai bisogno di levarsi le castagne dal fuoco, senza fame e non proprio vispo. anche se viene il ritardo proprio nel momento della preparazione è un qualcosa di deleterio indipendentemente che tra i suoi nuovi tifosi ci siano malumori per il comportamento, ma perché perdi tempo prezioso in cui avresti potuto lavorare col Gasp e conoscere quello che ti serve per essere pronto il prima possibile. se non viene ed era già fatta sarà uno dei tanti nella lista come a suo tempo furono Belanov, Möller e via dicendo, l'Atalanta di quest'anno è troppo determinata per fare flop solo perché lui non viene. La torta per inizio campionato l'abbiamo al massimo manca la ciliegina.
ZIOTUBO
10 Agosto 2023 | 08.30
Vista da fuori sta tirando troppo la corda.
Poi bisogna capire se è lui po chi lo gestisce ma il risultato non cambia .
Se dopo le prestaIoni dell’anno scorso è questo tira e molla non lo abbiamo ancora mandato a stendere vuol dire che la società ci crede davvero molto.
Se non viene a me piacerebbe un giocatore più stile Papu, io stravedo per Mike Trevor del Genk , ala sx , 1,72 cm , l’anno scorso 42 partite , 8 goal e ben 24 assist fra tutte le competizioni., 24 anni.
Miglior assistman d’Europa .
ZIOTUBO

In risposta a: ZIOTUBO

10 Agosto 2023 | 08.30
Mike Tresor