14/01/2025 | 22.24
204

PAREGGIANO ANCHE CONTRO DI NOI , ATALANTA - JUVENTUS 1-1












Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini (81′ Hien), Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta (65′ Bellanova), Ederson, De Roon, Ruggeri; Pasalic (54′ Samardzic); De Ketelaere (65′ Retegui), Lookman (79′ Zaniolo). All. Gasperini


A disp. Rui Patricio, Rossi, Toloi, Hien, Palestra, Bellanova, Sulemana, Brescianini, Zaniolo.

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli (86′ Fagioli), Thuram (75′ Douglas Luiz); Yildiz, Koopmeiners, McKennie; Nico Gonzalez (82′ Mbangula). All. Hugeux


A disp. Perin, Pinsoglio, Rouhi, Fagioli, Adzic, Weah, Mbangula.

Arbitro: Doveri

14' Tiro di Savona deviato

21' Su passaggio di Nico Gonzales, Koopmeiners cerca l'angolino ma manda fuori

25' Piazzato al limite di Lookman, Di Gregorio para

43' Nico Gonzales cerca l'angolino, la palla sfiora il palo

45' Tiro insidioso di Yldiz sul quale non arriva la deviazione di Koopmeiners

50' Carambola clamorosa da angolo per la Juve, Kalulu praticamente segna ma sulla linea dopo che il palo ha respinto il tiro Carnesecchi smanaccia lontano

54' Gol della Juve. Contropiede veloce di McKennie che serve Kalulu lanciato in porta, tocco morbido sull'uscita di Carnesecchi ed è vantaggio.

55' Di Gregorio si distende e respinge il piazzato di Ederson, ispirato subito da un pimpante Samardzic

60' Atalanta vicinissima al pareggio: mischia furibonda in area, con Lookman che calcia a botta sicura ma Koopmeiners salva sulla linea

78' GOL DELL'ATALANTA. Retegui di testa su assist di testa di Bellanova che sale in cielo per servirlo!

85' Incursione di Zaniolo che insiste in solitaria fino ad arrivare alla conclusione ma Di Gregorio dice no

90' Contropiede micidiale, Yldiz incrocia ma manda fuori

By Otis
204 commenti
romy67
15 Gennaio 2025 | 15.13

Ho letto vari quotidiani stamattina, e ho letto media voto 7,5 a carnasecchi  e 6 a di Gregorio, sembra che ci hanno preso a pallonate, ma a parte la manata che Marco ha fatto x togliere la palla dopo il palo io vedo solo altre  2 parate da portiere di serie A,  anche il loro portiere ha fatto 2 parate su lookman pericolose, e un miracolo su zaniolo.....tutta sta differenza tra i 2 non lho vista in questa partita.

Brotbastartduporsel

In risposta a: romy67

15 Gennaio 2025 | 15.21

Ma che miracolo ??? al ga tirat ados .

romy67

In risposta a: Brotbastartduporsel

15 Gennaio 2025 | 15.40

Guarda bene, ha messo il piede d'istinto su tiro violento da 3 metri, poi chiaro che zaniolo poteva e doveva piazzarla anziché tirare cosi, poi oh io non faccio testo xche ho fatto il portiere in squadra amatoriale.

H2
15 Gennaio 2025 | 13.15

Era molto meglio se avessero perso queste merde cin a capo merda koop

unodibergamo
15 Gennaio 2025 | 09.59

Buona prestazione, fugati i dubbi sulla tenuta atletica.

Freddykatz
15 Gennaio 2025 | 09.42

Paradossalmente il gol ha dato la sveglia alla squadra ( fin lì non mi era piaciuta) , complice anche l'ingresso di sama che ha dato fluidità alla manovra. Fondamentale averla recuperata, grazie all'invenzione di Mateo, che golasso. Ottimi segnali da Scalvini, ma pesa l'assenza di uno veloce come Kosso, se vediamo il loro gol....mammamia

H2

In risposta a: Freddykatz

15 Gennaio 2025 | 13.16

Certo con Pasalic giocavamo,in 10 

SOTAONOTER
15 Gennaio 2025 | 09.22


BENTORNATO

DRAGON

RETEGUI !!!!!!!!!

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

ragnorosso
15 Gennaio 2025 | 08.07

Ieri abbiamo visto cosa significa avere una punta in campo.

Il gesto di retegui è da rapace d'area, un gol che si è inventato da solo con un intuizione da vero bomber


paolo_trei
15 Gennaio 2025 | 08.07

Buon punto, prezioso soprattutto perché mantiene le distanze inalterate in un periodo in cui, da sempre, non siamo in forma particolare.

Ieri gara intelligente: 1t guardinghi, conoscendo il loro tipo di gioco in contropiede, 2t più aggressivi. Bravissimi a riprenderla dopo essere andati sotto contro una squadra difensiva. Da allegri a motta per rendere il gioco più spettacolare: sinceramente non vedo differenze, ma saranno affaracci loro.

Ingenerose le critiche a Pasalic. Se il genio che abbiamo in panchina, che con le sue intuizioni ci ha portato fino a qui, lo trova elemento prezioso per la squadra, non capisco questo accanimento nei suoi confronti. Il calcio è fatto di equilibri e c'è chi in campo è bravissimo a garantirli

H2

In risposta a: paolo_trei

15 Gennaio 2025 | 13.18

Il Genio può sbagliare e probabilmente sbaglia Pasalic e’ già da molto che non fa un cazzo,lento come un novantenne senza visione di gioco,spesso si impalla da so,o è quando c’è da scaricare in contropiede si imballa no,fuori subito 

Sbandato

In risposta a: H2

15 Gennaio 2025 | 13.53

Sciacquati la bocca prima di parlare del Marione.


Davor

In risposta a: H2

17 Gennaio 2025 | 10.15

Già altre volte mi davi l'impressione... adesso mi hai fugato ogni dubbio 

Il Canadese
15 Gennaio 2025 | 06.03

Si è tornati a vedere lo spirito delle 11 vittorie, vuol dire che non siamo poi così spompati...ottimo! adesso ritorniamo a vedere anche i goal di lookman e cdk e siamo a posto ....se la luce del principe si spegne sono guai..... Grande invece il rientro di Mateo, grintoso e incazzato, sinceramente non avrei scommesso su di lui stasera, Zaniolo per me resta scarso, se non passa sta cazzo di palla più velocemente non da alcun valore aggiunto, anzi è il contrario....non si può sempre aspettare la giocata ogni morte di papa e non ditemi è così perché gioca poco, spero sempre di sbagliarmi ma siamo già a metà gennaio...tic toc tic toc 

Testa al Napoli ! Adossss 💙🖤💙🖤

albisarnico

In risposta a: Il Canadese

15 Gennaio 2025 | 08.23

I giocatori che devono passare palla più velocemente sono altri , non certo i vari Look, Samardzic, CDK e...Zaniolo. Da loro ti devi aspettare la giocata che fa la differenza (e ieri se avesse preparato un po' meglio il tiro senza eccedere con la fretta, probabilmente ci avrebbe portati sul 2-1...). Ovvio che quando esagerano e magari perdono palloni , non va bene. Io lo vorrei vedere un po' di più , ingeneroso giudicarlo sempre dopo pochi spezzoni (nei quali, peraltro, spesso è risultato cmq decisivo).

Il Canadese

In risposta a: albisarnico

15 Gennaio 2025 | 20.24

Quando attraversi la metà campo in orizzontale e sei triplicato mi aspetto il passaggio non la giocata, altra cosa fastidiosa che si lascia cadere a terra ogni volta o quasi che lo sfiorano e ci resta a lamentarsi con le braccia alzate, ricordo che per queste cose  massacravamo Cuadrado quando non era un nostro giocatore, ....cmq detto questo spero sinceramente di sbagliarmi e che diventi veramente un valore aggiunto per la squadra.

Raindog

In risposta a: Il Canadese

15 Gennaio 2025 | 20.35
Il difetto di lasciarsi cadere però lo sta perdendo, io lo vorrei più impegnato in fase di non possesso. spesso corricchia peggio del primo miranchuk che poi l' aveva imparata anche lui la filosofia di gioco
elburroloco
15 Gennaio 2025 | 03.33

Pasalic non mi e' mai piaciuto, anche quando segnava caterve di goals. Mai capito il suo ruolo, non e' un attaccante, non e' un trequartista, non e' un regista, non e' un mediano. Sa scomparire dal gioco come pochi, e quando lo si vede, in genere, e' piuttosto lento. Le sue doti migliori sono le incursioni, alla "Kurtic" o alla "Cristante". Se pero' vengono a mancare queste incursioni, in pratica si gioca in 10. Alla fine dei conti los si mette in campo per bilanciare la squadra, ma non lo si vede granché a conquistare palloni. Poi niente da dire all'"uomo" Pasalic, e' un serio professionista. Forza ATALANTA, oggi vistosi miglioramenti!

albisarnico

In risposta a: elburroloco

15 Gennaio 2025 | 05.59

Perché non eccelle in niente , ma fa tutto bene. Giocatore preziosissimo ( e infatti il Gasp….) anche se ieri nel pt con Sama in campo dall’inizio , chissà…

Gian71

In risposta a: albisarnico

15 Gennaio 2025 | 07.42

Bella entrata di Sama ieri, anche se 2/3 ca@@ate le ha fatte anche lui (passaggio orizontale con regalo del pallone pericoloso, e qualcge perfita di pallone). Poi da considerare che è entrato quando la Juve era più sulla difensiva. Comunque dia Mario che Sama giocatori che ci sono utili e che Gasp gestisce come meglio crede.

albisarnico

In risposta a: Gian71

15 Gennaio 2025 | 08.23

Giusto. 

Ragnar1907

In risposta a: elburroloco

15 Gennaio 2025 | 06.19

Per fortuna decide il Gasp...e per lui è un giocatore preziosissimo.

H2

In risposta a: Ragnar1907

15 Gennaio 2025 | 13.20

O per sfortuna 

Ragnar1907

In risposta a: H2

15 Gennaio 2025 | 14.50

Infatti è grazie a te che siamo dove non eravamo mai stati nella nostra storia...

72DP72

In risposta a: H2

15 Gennaio 2025 | 15.55

Eh sì, se decidessi tu avremmo vinto la Champions e tre campionati di fila, infatti.

Riciàpes.

Cottimista

In risposta a: elburroloco

15 Gennaio 2025 | 06.41

concordo, ieri la partita è svoltata con l'ingresso di Samardzic, oltre che Retegui. Pasalic è ottimo negli spazi e negli inserimenti, ma per come giocano spesso contro di noi con densità ed aggrssività dietro, Mario non riesce ad accendere la luce lì in mezzo, dove un guizzo è importante per non essere scontati e non farsi triplicare.. chiaro è questione di attimi ma fa la differenza tra andare in porta o sostenere uno sterile giro palla. 

Non eccelle nemmeno palla al piede, ieri non ha trovato il modo di saltare l'ultimo uomo che correva all'indietro, e  come finalizzatore - prendiamo la percentuale di realizzazione della partita con lo Sporting. 

l'Atalanta delle 11 vittorie di fila è una squadra che splende quando spinge, non quando gestisce, e l'abbiamo visto anche ieri - per me quella è la ricetta delle vittorie, ma anche dello spettacolo. 

eligio71
15 Gennaio 2025 | 02.32

Buon punto in rimonta.
Contro ste merde non era facile raddrizzarla.
Li odio e mi girano le palle per non aver spazzato via loro il panettone gonfiato e il nano truffatore che briga nei mercati
Sota col gonde e i piagnistei

Mapi-BA

In risposta a: eligio71

15 Gennaio 2025 | 08.19

Meglio così.

Che il pallone gonfiato resti.

Tony1907
15 Gennaio 2025 | 00.59

Come scritto da altri prima, risultato tutto sommato giusto per le occasioni viste in campo. Per come eravamo messi onestamente temevo questa partita, invece alla fine si è visto qualcosa di buono e siamo anche riusciti a recuperare lo svantaggio.

teo-68
15 Gennaio 2025 | 00.53

Inutile criticare Pasalic, tatticamente è prezioso, fisicamente si fa rispettare.  Zaniolo meglio da esterno.

Non capisco perché spostare lookman a destra. Con ruggeri si trova a meraviglia, messo di là è sparito.

Capitolo Djimmy: 10 punti e tanti colpi di testa senza paura. Un grande. Una volta di più. Ricordiamoci che al momento di alzare la coppa, da capitano, l'ha passata a de roon e toloi. 


albisarnico

In risposta a: teo-68

15 Gennaio 2025 | 06.00

Concordo su Berat. Giocatore anche troppo sottovalutato.

Vanilla Sky
15 Gennaio 2025 | 00.48

Ci sta, tanta roba non aver persona ma soprattutto non aver preso gol da Koopmeiners

Non lo so vediamo per la stagione, alla fine siamo l'Atalanta quindi è giusto cullare sogni ma con basso profilo.

Mi spiace ancora tanto per la prestazione in Arabia stante la facilità di qualificazione alla prossima Champions in cui giocheremo ancora per lo scarto sulla 5

Si insomma il nostro vero scudetto è via dicendo.

Vediamo per la Coppa Italia ma di la c'è l'Inter se arriviamo in Finale

baggins
15 Gennaio 2025 | 00.30

Partita che si poteva vincere ma anche perdere.

Mi tengo il punto perché non siamo brillanti come qualche mese fa, ma siamo in ripresa.

Si capisce quanto è importante avere una prima punta: bentornato Mateo e fas pio mal!

Kola, Marco e Ederson molto bene.

Berat un gladiatore.

Lazar entrato molto bene e dirò anche Zaniolo: secondo me in fascia può veramente fare la differenza anche a partita in corso.

Ruggeri un po' meglio delle ultime partite, ma ancora lontano dal top raggiunto l'anno scorso.

Lookman e CDK non bene.

Male anche Super Mario e lo dico da suo grande estimatore.

Sotto con i ciucci!

Fed18
15 Gennaio 2025 | 00.12

Anche nel momento più difficile non si molla mai. Partita gagliarda! Testa a sabato anche se speravo ci si potesse arrivare meglio numericamente.

p.s. Mateo è tornato

Alexfolle
14 Gennaio 2025 | 23.50

Partita impegnativa, squadra in miglioramento fisico, importante non avere perso.

Sempre Forza Atalanta


Brasa
14 Gennaio 2025 | 23.49

Cmq a volte leggo critiche alla società ma rendiamoci conto che questi hanno speso centinaia di milioni e han dovuto fare entrare la Juve next gen, noi abbiamo fatto entrare samardzic, retegui, zaniolo, bellanova ed hien... 

mr magoo
14 Gennaio 2025 | 23.49

Dopo un primo tempo soporifero nel secondo è diventata una partita bella.

Ottima reazione al loro vantaggio e pareggio alla fine giusto.

Importante il ritorno di Retegol, manca un po' la condizione a qualcuno, ma è normale.

Peccato,spesso, non aver qualcuno in mezzo al campo che verticalizzi e si è notato nel primo tempo.

Bravi e classifica che resta ottima con 9 pt sulla quinta che è il vero obiettivo.

maurom72

In risposta a: mr magoo

14 Gennaio 2025 | 23.54

Secondo me i pulcinellas partiranno forte e aggressivi per sorprenderci e fare il golletto su cui impostare la partita. Dobbiamo essere bravi a noi a essere subito pronti 

maurom72

In risposta a: maurom72

14 Gennaio 2025 | 23.55

Scusa era per Fartur

Fartur
14 Gennaio 2025 | 23.46

Con il loro gioco di rimessa hanno anche rischiato di vincerla, ma con quel gioco non arrivi da nessuna parte.

Noi sempre all’altezza proponiamo il nostro gioco che alla lunga da soddisfazioni e soprattutto è di stampo europeo.

Sotto con i napoletani, che faranno più o meno come i ladroni stasera.


maurom72

In risposta a: Fartur

14 Gennaio 2025 | 23.55

Secondo me i pulcinellas partiranno forte e aggressivi per sorprenderci e fare il golletto su cui impostare la partita. Dobbiamo essere bravi a noi a essere subito pronti 

albisarnico

In risposta a: maurom72

15 Gennaio 2025 | 00.37

Bisognerà evitare le sponde indietro di Lukaku per il tiro da fuori…loro puntano moltissimo su questo 

Maldoror52
14 Gennaio 2025 | 23.39

Rientrato ora dallo stadio e leggo molti commenti abbastanza critici. Francamente non capisco, siamo riusciti a prenderci il pareggio contro una Giuve indubbiamente in crescita e molto attenta in difesa, abbiamo anche spinto parecchio bene alla fine e si poteva anche vincerla (ma anche perderla…). Io sono molto contento dei nostri, e con il rientro di Retegui torneremo a vincere alla grande! Sempre forza Atalanta!

dolcissimo2
14 Gennaio 2025 | 23.38

premesso che avrei anche firmato x il pari (juve a meno 9)partita spettacolare grande prestazione di Kola ederson ruggeri e sopratutto Retegui e Carnesecchi, della Juve porterei a BG Locatelli l'anno prossimo,maluccio Pasalic e anche il subentrato Sama tanto fumo e poco arrosto(i calci d'angolo assurdi)Purtroppo avere MDR come ultimo uomo e sempre sanguinoso,speriamo che Scalvini nn abbia nulla senno sabato e grigia in difesa,nn lo dico mai ma mi e piaciuto Doveri stasera

MR. Wolf

In risposta a: dolcissimo2

14 Gennaio 2025 | 23.51

Samardzic tanto fumo e poco arrosto?! A parer mio al suo ingresso abbiamo cominciato a giocare bene

Dea lover

In risposta a: dolcissimo2

15 Gennaio 2025 | 00.22

Vatti a rivedere la qualità è la precisione dei passaggi di Samardzic vicino l area di rigore avversaria e come ha difeso la palla ,secondo me te ne sei persi parecchi. Sui calci d angolo invece hai ragione, battuti tutti male

Oiggaiv
14 Gennaio 2025 | 23.36

Samardzic titolare quando Ederson e deRoon saranno al top, adesso è ancora presto. 

Limido
14 Gennaio 2025 | 23.35

Se non puoi vincere almeno non perdere...sono amareggiato per non aver battuto la Juve più scarsa che abbia mai visto. Certo rispetto a Udine un bel passo avanti, anche perché fare peggio era impossibile. Vediamo sabato che se vinciamo.....

ciotta
14 Gennaio 2025 | 23.32

Non me ne vogliano gli estimatori di Pasalic…ma in quel ruolo non va rallenta la manovra. Vorrei vedere Sama titolare col Napoli, previo allenamento anche di notte per battere i calci d’angolo inguardabili anche oggi

albisarnico
14 Gennaio 2025 | 23.32

Considerazioni sparse: regalato il primo tempo , dove loro sono stati belli guardinghi puntando sulle ripartenze e col senno di poi un Samardzic al posto di Pasalic forse avrebbe potuto fare qualcosa in più . Pasalic che ho sempre ritenuto tatticamente top  sia chiaro. Ma troppo compassato , e con la Juve del pt di stasera (avevano fuori Conceicao che temevo , e Vlahovic) che mi ha deluso non poco per atteggiamento , si poteva osare di più . Ruggeri non punta mai l’uomo a sx . Tanto giro palla ma ogni tanto si possono anche buttare in mezzo i palloni (e in effetti , ne ha messo uno De Roon e salta fuori il gol !). Peccato l’occasionissima di Zaniolo , che ha creato tutto perfetto per poi tirare una mezza mozzarella. Dietro sempre perfetti Djim e Kola, Scalvini e’ ancora in ripresa e speriamo non sia niente di serio. Lookman nel pt è stato l’unico che ha cercato perlomeno di creare qualcosa , CDK troppo compassato : compitino senza infamia e senza lode stasera. Occhio , che Lookman quando lo perderemo, ce ne renderemo conto….Doveri buon arbitraggio , un paio di falli generosamente concessi al loro dopo due tuffi ma niente di eclatante. Stiamo tornando. Pareggio direi risultato più giusto. Motta posa il fiasco.

Lucius72
14 Gennaio 2025 | 23.31

Cominciamo col dire :bravi ragazzi!! come al solito,ormai sono anni che giocano così con noi i carcerati, tutti dietro la linea della palla.Io ho visto una buona Atalanta,per chi critica Lookman e CDK riguardate la partita perché sono sempre raddoppiati se non triplicati dagli avversari, bisognerebbe permettergli di scaricare di prima intenzione il pallone.Comunque bene così.

Brasa

In risposta a: Lucius72

14 Gennaio 2025 | 23.38

Infatti cdk appena è entrato samardzic ne ha beneficiato molto...

Purtroppo contro le piccole non bastano due soli giocatori offensivi e la Juve stasera ha giocato (bene) proprio da squadra inferiore (tutti dietro la linea del pallone e ripartenze)

Baja66
14 Gennaio 2025 | 23.27

Che esaltato il Motta scecc a si guarda allo specchio?

Ma avete sentito cosa a detto del Ciopmainers? Fo de co

E-E-Evair

In risposta a: Baja66

14 Gennaio 2025 | 23.32

Vergognoso Baja! Appena sentito!! È già nel pieno Mood dei Gobbi antisportivi e ladroni patentati per cui è normale presentare il.certificato di stress 

Baja66

In risposta a: E-E-Evair

14 Gennaio 2025 | 23.40

Allucinante 

Claudiopaul70

In risposta a: Baja66

14 Gennaio 2025 | 23.35

IL PREDESTINATO VINCE....ah no, pareggia!!!

dagliStates
14 Gennaio 2025 | 23.26

Per lavoro non l'ho vista, ma alla fine bene così. Siamo a +7 dalla quarta, maciniamo il gioco che possiamo, riprendiamo fiducia e poi ad Aprile/Maggio si vedrà. Non perdiamo da fine Settembre in campionato, è un record?

mostam
14 Gennaio 2025 | 23.26

Subito lo svantaggio ci siamo messi a giocare.

Bene avere ritrovato il centravanti. Ne  trarranno giovamento Lookman e CDK.

Probabilmente un paio di innesti potrebbero essere necessari 

Pasodoble

In risposta a: mostam

14 Gennaio 2025 | 23.30

Non sono assol

Pasodoble

In risposta a: Pasodoble

14 Gennaio 2025 | 23.32

Non sono Assolutamente d'accordo! Abbiamo giocato per 90 minuti, tenendo più campo e pallone della jube sin dal primo minuto. Loro bene sul finale del primo tempo e inizio secondo, ma nel complesso noi abbiamo giocato, loro difeso.

Riccardo88

In risposta a: Pasodoble

14 Gennaio 2025 | 23.48

Avremo anche tenuto campo e pallone ma non siamo praticamente mai stati realmente pericolosi, tolta l’unica occasione in cui il possesso palla non c’entra nulla (contropiede di Pasalic dopo la loro monumentale occasione salvata sulla linea). La Juve invece nei primi 55/60 minuti ha avuto due/tre occasioni in cui è andata molto vicina al vantaggio prima di trovarlo con il goal di Kalulu.

Pasodoble

In risposta a: Riccardo88

15 Gennaio 2025 | 00.00

Le occasioni sono una cosa, giocare è ben altro. Non si può sentiire che abbiamo iniziato a giocare dopo il gol. 

Riccardo88

In risposta a: Pasodoble

15 Gennaio 2025 | 00.07

Ma se tieni il campo e il pallone senza creare nulla vuol dire che stai imbastendo una manovra lenta e sterile, non che stai giocando bene. E questo è ciò che è avvenuto stasera per i primi 55/60 minuti. 

chevaldes

In risposta a: Riccardo88

15 Gennaio 2025 | 00.08

Quindi il giocatore con la maglia nerazzurra numero 11 non ha tirato almeno 2 volte in porta nel primo tempo? Il secondo tiro è lo stesso tiro di Napoli Atalanta, oggi un po' più sfortunato e centrale.

Più le occasioni salvate in scivolata dai difensori.

Io tendo sempre a avvantaggiare nel giudizio chi la palla la tiene e prova ad attaccare, quindi l Atalanta, senza dubbio.

Riccardo88

In risposta a: chevaldes

15 Gennaio 2025 | 00.28

Che tu preferisca tenere la palla mi fa piacere. Ma che la pericolosità sia stata pressoché nulla è evidente e sottolineato anche dalle statistiche del primo tempo. All’inizio del secondo, poi, tolta l’occasione in contropiede già ricordata non abbiamo mai tirato in porta. È stata una buona Atalanta dopo il goal avversario, con una reazione più di nervi che di cervello. Prima del goal di Kalulu, la Juve era riuscita a farci fare ciò che voleva nonostante anche loro avessero molte assenze importanti.

albisarnico

In risposta a: Riccardo88

15 Gennaio 2025 | 06.10

Beh insomma: nel pt tiro (troppo centrale ) di Lookman. Tiro murato di Pasalic dopo scambio con Lookman. Loro ciabattata del malato dopo anticipo sbagliato di De Roon e tiro basso di MkKenny se non ricordo male parato da Carnesecchi….tiro alto di poco di Ederson. Tiro di Pasalic fuori anch esso di poco. Ancora Ederson col piattone , parato. Zaniolo che tira una minisega dopo una bella azione personale dopo il pareggio…hanno creato loro , abbiamo creato noi. D’accordo sul possesso sterile nel pt , ma loro sono venuti stando belli coperti dietro sperando nella ripartenze (delusione totale la gobba nel pt ): non era facile trovare varchi…anche se non avendo davanti una punta vera , nessuno suggeriva il filtrante in profondità..che in effetti non è mai arrivato. Tanto possesso orizzontale da una fascia all’altra senza tentare la giocata. Però loro veramente penosi nei primi 40’….

albisarnico

In risposta a: mostam

14 Gennaio 2025 | 23.36

Nel pt e’ mancata la punta di ruolo , tanti passaggi orizzontali senza cercare mai un filtrante perché nessuno lo suggeriva…nel sec tempo la partita è cambiate completamente. Dovevamo osare di più nel pt dove loro erano veramente imbarazzanti…anche se dietro era difficile passare .

sono atalantino dal 1984
14 Gennaio 2025 | 23.26

Otis!!!!! Retegui sale in cielo?

Al gá duit sbasás per cülpí de testa e fa' gol!!!!

Otis

In risposta a: sono atalantino dal 1984

15 Gennaio 2025 | 00.25

Hai ragione. Volevo scrivere Bellanova sale in cielo e ho scritto una boiata. La correggo, non so neanche a cosa stavo pensando quando l'ho scritta xD

albisarnico

In risposta a: Otis

15 Gennaio 2025 | 06.11

Alla prestazione del malato ??🤣🤣

Opra1907
14 Gennaio 2025 | 23.25

Rispetto al nulla di Udine (carichi di lavoro?) decisamente meglio. 

Abbiamo lasciato moltissimi spazi e loro ne hanno approfittato.

Non capisco come si possa lasciare in panchina Samardzic.....con lui in campo (e con una punta centrale) siamo un'altra squadra. 

72DP72
14 Gennaio 2025 | 23.23

Un'Atalanta più convincente rispetto alle ultime uscite evita una sconfitta immeritata in una partita che avrebbe anche potuto vincere.

Io la vedo così.

Il rientro di Retegui importantissimo. La gamba in generale gira meglio. Fiducia totale.

Magica Dea
14 Gennaio 2025 | 23.23

Tornato ora dallo stadio, passo in avanti rispetto alle ultime partite ma siamo ancora convalescenti 

buon pareggio in ottica champions comunque 


buona notte a tutti 

Zen_Arcade
14 Gennaio 2025 | 23.21

Squadra che è sembrata in ripresa rispetto a Udine (anche se forse i bianconeri mafiosi erano un po' meno in forma di quelli friulani).

Importantissimo il rientro di Retegui che permette di non lasciare i 3 punti alla vecchia baldracca. 
Per la prima volta Zaniolo non ha perso un pallone e ha fatto ottime cose, occasione a parte in cui ha fatto tutto benissimo ma ha sbagliato il tiro. 
Mostruoso Kola, bene Samar contro il bus juventino riesce a creare scompiglio con la sua grande tecnica.
Koop non c'aveva una bella cera, sarà ancora stressato...... 

TrueYou
14 Gennaio 2025 | 23.18

Sta diventando indifendibile la scelta di puntare sempre su Pasalic e mai su Samardzic dall’inizio. Se devo aspettare di esser sempre in difficoltà per metterlo allora due domande me le pongo. 


E-E-Evair

In risposta a: TrueYou

14 Gennaio 2025 | 23.22

Indifendibile... preferisce coprirsi nella.prima.parre della gara e mettere Lazar nel.secondo tempo con il.calo degli avversari perché non lo ritiene così pronto fisicamente per le due fasi.

Che poi: battesse bene almeno un calcio d'angolo il tanto osannato Samardzic 😂

Riccardo88

In risposta a: E-E-Evair

14 Gennaio 2025 | 23.30

Eh già 

Brotbastartduporsel

In risposta a: E-E-Evair

14 Gennaio 2025 | 23.35

Se coprirsi significa far giocare male la squadra e fare fatica a creare occasioni che copertura è ????

I gol li becchi comunque

Le infilate le prendi comunque 


con samardzic per lo meno la palla gira decentemente qualche occasione per lo meno la crei .


maurom72

In risposta a: TrueYou

14 Gennaio 2025 | 23.22

Quando è entrato Samardzic era tutta un'altra partita. Dall' inizio avrebbe faticato, e non poco, anche lui. Io avrei messo Brescianini pensa un po' 

E-E-Evair

In risposta a: maurom72

14 Gennaio 2025 | 23.25

Ecco, bravo.l! Il buon Nini potrebbe essere un buon nome per iniziare sabato sera. A centrocampo serve un pò di gamba e far rifiatare qualcuno

Alpeggio

In risposta a: TrueYou

14 Gennaio 2025 | 23.24

mah, io proverei ad alternare Pasalic con De roon, considerato che quest ultimo mi sembra un po' in difficoltà a livello atletico, anche se comunque in ripresa pure lui.

luca68

In risposta a: TrueYou

14 Gennaio 2025 | 23.32

Pasalic secondo me non può più fare il falso 9 degli anni passati. È un centrocampista centrale. Si abbassa molto di più. Di conseguenza i due attaccanti laterali sono ormai sempre raddoppiati. Se il mister non si fida a mettere da subito Sama allora meglio brescianini. Ha più gamba di pasalic

Raindog

In risposta a: TrueYou

14 Gennaio 2025 | 23.43

Pasalic lo mette perchè ama essere criticato e fare il contrario di quel che i saggi suggeriscono. Lo fa apposta per complicare le cose.

Celluz
14 Gennaio 2025 | 23.17

Peccato.. questa partita era da vincere..

Siamo ancora piuttosto sulle gambe, e con il Napoli servirà fare decisamente meglio di stasera...

Marione, Zappa e Ruggeri imballatissimi..

In compenso ho visto un Samardzic con classe da vendere.. se solo imparasse a battere gli angoli..

Nel mentre un difensore veloce servirebbe come il pane (altro che siamo a posto così.. cit. Percassi)

Brasa

In risposta a: Celluz

14 Gennaio 2025 | 23.29

Ruggeri nel secondo tempo mi è piaciuto molto 

albisarnico

In risposta a: Brasa

14 Gennaio 2025 | 23.38

Sì ma non punta mai l’uomo…

Il Vate
14 Gennaio 2025 | 23.17

Bravi ragazzi, ci hanno creduto sempre.

Complimenti a tutti!

Speriamo che non si sia fatto niente Scalvini.

Thiago motta è un montato, bel presuntuosetto.

A me tutta sta juve super dominante proprio non l'ho vista, sti giornalisti...

Lasciatemi dire che vedere gente in sud che esulta al goal della juve è una sconfitta per la gestione dei biglietti.

Forza Atalanta!



Magica Dea

In risposta a: Il Vate

14 Gennaio 2025 | 23.24

Io ero in sud e sinceramente non ho visto i contronatura



Il Vate

In risposta a: Magica Dea

14 Gennaio 2025 | 23.27

Laterali verso tribuna Giulio cesare

Gian71
14 Gennaio 2025 | 23.16

Buon punto in rimonta, la forma c è vuole dire che contro l Udinese abbiamo pagato carichi di lavoro che probabilmente ci permetteranno di volare in primavera. Forza ragazzi

Kejo
14 Gennaio 2025 | 23.16

Bravi bravi. Timidezza primo tempo. 


WaddleBNA
14 Gennaio 2025 | 23.15

Partita di cuore anche se non brillante come altre , però tre passi avanti rispetto a Udine . Lookman non lo toglierei mai , Zaniolo non ancora convincente ( lo sarà mai ?)...personalmente ho trovato orribile il coro rivolto a koop sulla mamma...stiamo purtroppo diventando come i fiorentini .

maurom72
14 Gennaio 2025 | 23.13

Bravi Ragazzi. Squadra in salute ma non avevo dubbi, buon punto per tipologia di avversario e piega che aveva preso la partita. Riavere un vero centravanti lì in aerea e tutta un' altra storia e lo abbiamo visto subito. Ricaricare le pile e sotto con i pulcinellas, abbiamo voglia tutti di riprenderci la vittoria. Sarà dura, soprattutto senza Kola strepitoso anche oggi, ma con Retegui e con la convinzione del secondo tempo ce la faremo. Forza Atalanta!

Baja66
14 Gennaio 2025 | 23.12

Orgoglioso dei nostri !

Bergamaschio
14 Gennaio 2025 | 23.12

Sto cercando una spiegazione per i primi 60 minuti 

Non può essere una questione fisica visto i 35 minuti finali da forsennati  

maurom72

In risposta a: Bergamaschio

14 Gennaio 2025 | 23.16
Partita tattica e bloccata, come spesso accade dopo un gol si stappa ne diventa un' altra
Raindog

In risposta a: Bergamaschio

14 Gennaio 2025 | 23.16

perchè loro ad un certo punto sono scoppiati, noi no

Oiggaiv

In risposta a: Bergamaschio

14 Gennaio 2025 | 23.24

Giocano anche gli altri e comunque non hanno mai perso.....

teo-68

In risposta a: Bergamaschio

15 Gennaio 2025 | 00.54

Loro lingua fuori. Non erano più in grado di accelerare. Han fatto come il Milan, palla al portiere e lancio lungo.

Riccardo88
14 Gennaio 2025 | 23.11

Sinceramente fatico a capire il perdurare delle difficoltà di Lookman e De Ketelaere. Posso capire un po’ di stanchezza, posso capire che giocare sempre senza centravanti sia difficile, ma ormai sono 3/4 partite in cui i loro spunti si contano sulle dita di una mano.

L’altra cosa che mi stranisce è che dopo un girone giocato alla grande improvvisamente si ha quasi la percezione che la squadra abbia bisogno di un innesto per reparto. Manca un centrocampista in grado di far rifiatare De Roon ed Ederson, non c’è un cambio per Retegui, manca un uomo in difesa a causa dell’infortunio di Kossonou e della “fragilità” di Scalvini e Kolasinac, ci sarebbe bisogno di più qualità sulle fasce (soprattutto a sx).

Tony1907

In risposta a: Riccardo88

15 Gennaio 2025 | 00.38

Ma è normale che quando tutti sono in gran forma non ci si rende conto, poi quando qualcuno cala allora vengono a galla le lacune che ci sono in certi ruoli.

orobico72
14 Gennaio 2025 | 23.11

Per le occasioni da gol pareggio che vale oro. Siamo in ripresa ma alcuni elementi non ancora

barbudos72
14 Gennaio 2025 | 23.11

Non ho potuto vedere la partita. Registro un pareggio che li tiene lontano ma che mi lascia sempre piu perplesso sulla supercoppa che non sono ancora riuscito a rimuovere. Speriamo scalvini non sia grave. Domenica azzoppiamo il ciuccio azzurro. Fdss

stevesteve

In risposta a: barbudos72

14 Gennaio 2025 | 23.16

Vieni sabato allo stadio se no non vedi neanche il napule😉

Fritz
14 Gennaio 2025 | 23.10

Samardzic è ora che giochi titolare però adesso....lookman non è ancora rientrato dall'Africa 

luca68
14 Gennaio 2025 | 23.09

Pasalic è ormai un centrocampista centrale. Non può più fare quel ruolo di falso 9 e incursore che faceva prima. E difatti non riusciamo più a essere pericolosi. Quel ruolo oggi lo deve fare brescianini.  Che ha più forza e gamba. Pasalic deve rientrare nelle rotazioni con de roon e ederson

Claudiopaul70

In risposta a: luca68

14 Gennaio 2025 | 23.16

Esatto

maurom72

In risposta a: luca68

14 Gennaio 2025 | 23.18

Io ero convinto giocasse Brescianini lì oggi, lo avevo messo nel totoformazione

Riccardo88

In risposta a: luca68

14 Gennaio 2025 | 23.20

Sono abbastanza d’accordo ma non completamente. Può giocare da mezzala vicino a Ederson e De Roon, ma non al posto di uno di loro due quando si gioca con soli due centrali di centrocampo perché non riesce a garantire sufficiente dinamismo. In sostanza per ciò che sta facendo vedere in questo momento rappresenta una vera soluzione solo quando si gioca con un centrocampo a cinque e Retegui è una delle due punte.

Harlock

In risposta a: luca68

15 Gennaio 2025 | 01.27

Gioca molto più arretrato, non proprio da falso 9. Lo si vede cercare di dare una mano in uscita dal basso e aiutare de roon ed ederson. A quel punto è difficile fare 60 metri di campo per inserirsi in area. L'ha fatto una volta oggi e fino a quel momento era stato il tiro più pericoloso della partita.

Rudolf76
14 Gennaio 2025 | 23.07

Bella partita giusto il pareggio 

onore ai nostri ragazzi che fino alla fine hanno cercato i tre punti💙🖤

oltre il risultato sempre!💙🖤

farabundo
14 Gennaio 2025 | 23.04

bentornato rete 

piötóst che negót meì piötóst


dal mercato mi aspetto una terza punta ( pennellone spero) 

voto djuric del monzamerda

E-E-Evair
14 Gennaio 2025 | 23.04

Tornati su alti livelli, bene. Si poteva vincere ma anche perdere. 

Una bellissima cosa ritrovare il.bomber che con una capocciata salva i 9 punti di vantaggio Champions. Adesso con Retegui si può ruotare meglio davanti e panchinare un tempo a testa Cdk e Look che così si ripigliano un pò che un pò di pepe serve anche a loro.

Accendo un cero per Scalvini stasera...

Ultimo: e l'ennesino assist chi lo fa? Il tanto vituperato Bellanova che ha davvero tanta energia. Ottimo anche il Tigre della Val Brembana 

Musa
14 Gennaio 2025 | 23.04

Pari che va benissimo è vero che zaniolo poteva passarla a retegui ma quella di ildyz alla fine è ancora più clamorosa con mbangula completamente da solo in area che avrebbe dovuto solamente appoggiarla in rete facile facile .

C'è solo da sperare che scalvini non sì è rifatto male se no sono ......... .

maurom72

In risposta a: Musa

14 Gennaio 2025 | 23.08

Ha detto che era solo una botta, testuale da suo labiale. Visto in tv

Oiggaiv

In risposta a: maurom72

14 Gennaio 2025 | 23.26

Confermo 

Deabrasil
14 Gennaio 2025 | 23.03

Lookman e De Ketelaere io non li ho visti in ripresa , forse sono abituato troppo bene 


E-E-Evair

In risposta a: Deabrasil

14 Gennaio 2025 | 23.07

Confermo.  Adesso un tempo a testa e Mateo titolare 90 minuti. Magari con Lazar titolare anche 

doinel1907
14 Gennaio 2025 | 23.03

DJIMSITI santo subito!

andaland
14 Gennaio 2025 | 23.03

E lo stressato non ci ha segnato 😀

Rudolf76

In risposta a: andaland

14 Gennaio 2025 | 23.08

Ha salvato un gol sulla linea però sto maledetto 🤣

Ratman
14 Gennaio 2025 | 23.03

Bella prestazione. Si poteva vincere come perdere. Io sono soddisfatto

gaarens
14 Gennaio 2025 | 23.03

E neanche stasera si è perso !!! Avanti magica Atalanta, sotto con il ciuccio !!💪

gegno
14 Gennaio 2025 | 23.03

Oggi è una occasione persa. Erano senza centravanti, mi girano, mamma se mi girano

Cavernago69
14 Gennaio 2025 | 23.02

Motta su Sky dice che è scontento del risultato perché dovevano vincere loro. Ma che partita ha visto questo esaurito???? Noi abbiamo buttato via la vittoria come polli e ciò fa arrabbiare molto. 

Musa

In risposta a: Cavernago69

14 Gennaio 2025 | 23.07

Be anche loro potevano vincerla nel finale ed anche su quella palla che ha preso il palo e poi non è entrata siamo stati parecchio fortunati .

brignuca

In risposta a: Cavernago69

14 Gennaio 2025 | 23.14

Dai le occasioni più nitide le hanno avute loro in termini numeri i, noi più occasioni sporche. Un allenatore sulla graticola che sta cercando di salvare il duo posta cosa vuoi che dica. A me non sembra scandalosa come affermazione. Sentire di ben peggio

Ragnar1907
14 Gennaio 2025 | 23.01

L' importante è non avere perso e non aver fatto segnare lo stressato (cosa che temevo). Pasalic da premiare per il rientro fatto proprio su di lui, chi lo critica ci capisce poco di calcio. 

Claudiopaul70

In risposta a: Ragnar1907

14 Gennaio 2025 | 23.03

L'ho appena scritto sotto, non facendo volutamente il suo nome

brignuca

In risposta a: Claudiopaul70

14 Gennaio 2025 | 23.17

Pasalic ha la sua importanza equilibratrice, samardzic dall'inizio se lo sarebbero divorato, troppo fisici, entrato ha fatto il suo fino a che gli han preso le misure e, bisogna dare atto, lo hanno chiuso impedendogli il tiro sempre.

Brotbastartduporsel

In risposta a: Ragnar1907

14 Gennaio 2025 | 23.15

😂😂😂😂😂😂😂😂 aspetta bisogna lodarlo anche per i passaggi 😂😂😂😂😂😂😂 



Alpeggio
14 Gennaio 2025 | 23.01

Ah si, migliore in campo il mega certificato medico in curva sud

CREMARCO63
14 Gennaio 2025 | 23.00

Aggiungo che attualmente cdk è pasalic sono in grande difficoltà e non li farei partire dall'inizio, meglio Samardzic e ora retegui 

Brasa
14 Gennaio 2025 | 22.59

Ma gli juventini delusi (motta, kalulu...) per il pareggio quando hanno solo creato in contropiede giocando "da piccola" come stanno?

BERGHEM86
14 Gennaio 2025 | 22.58

Dopo le ultime partite temevo solo una cosa:La condizione fisica.Invece gran ritmo e gran prestazione...potevamo vincere come perdere.Pareggio giusto.Percassi Luca dice:faremo di tutto per non aver rimpianti a fine campionato.Bene.Mi aspetto un difensore che dietro siamo a pezzi...uno in mezzo a dar fiato ai due mastini...e un attaccante.Cosi da non aver rimpianti.

castebg
14 Gennaio 2025 | 22.58

La verità è che sul lungo periodo l'assenza di un centravanti vero si fa sentire... Oggi la Juve ha difeso molto compatta e impedendoci di dialogare nello stretto e senza prima punta toccava stare fuori area aspettando pazientemente si aprisse un varco.... È entrato Retegui 

castebg

In risposta a: castebg

14 Gennaio 2025 | 23.00

E di colpo la soluzione cross è , ovviamente, tornata praticabile e vincente. Buon punto specie perché in rimonta, sono convinto che col rientro di Retegui per noi sarà un'altra musica (in positivo). Forza Atalanta sempre

Dal1907
14 Gennaio 2025 | 22.57

Grande partita dei ragazzi, meritavamo di più! Finalmente ritroviamo l'attaccante, Ruggeri in crescita, samardzic deve giocare titolare. Squadra in crescita, come immaginavo a Udine eravamo imballati dai carichi ma oggi si è già vista un altra squadra. Adoss ai napolecani!

bob67
14 Gennaio 2025 | 22.55

Abbiamo fatto passare le merde più forti di quelli che sono. Peccato i primi 60 minuti buttati in inutili passaggi. Al netto delle occasioni pareggio giusto. Occasione persa

Claudiopaul70

In risposta a: bob67

14 Gennaio 2025 | 23.02

Facilmente no, la stragrande maggioranza dei tifosi punta il dito contro pasalic ( che ha perso 1 pallone uno) e non capisce che a noi mancano Deroon ed Ederson nel recupero palla alto, la.maggior parte dei loro contropiedi è nato da un recupero alto sbagliato da uno dei due ed infilata centrale, con altri giocatori poi costretti a fare 50 metri per coprire, appena torneranno in forma torneremo a volare!!!

lucanember

In risposta a: Claudiopaul70

14 Gennaio 2025 | 23.06

Io sono un estimatore di Pasalic ma attualmente in quella zona li fa pochissimo in fase offensiva.....con l'ingresso di Samardzic la squadra è cambiata iniziando a costruire occasioni su occasioni, almeno x me attualmente è opaco.come condizione

Claudiopaul70

In risposta a: lucanember

14 Gennaio 2025 | 23.11

Si vero, non è al top, ma dare la croce addosso a lui per tre pareggi e non vedere un centrocampo soprattutto a Roma e Udine sulle gambe è da ciechi

TrueYou

In risposta a: Claudiopaul70

14 Gennaio 2025 | 23.23

Nessuno dà la croce addosso a lui, ma deve lasciar partire titolare Samardzic, é talmente palese che volersi ostinare a non vederlo significa essere in malafede 

Alpeggio

In risposta a: TrueYou

14 Gennaio 2025 | 23.29

ma no! ..Gasp li vede tutti i giorni in allenamento e decide; Samardzic gioca forte, ma difendere non è il suo forte, a differenza di Mario, che è molto meno tecnico ma più fisico. Con lui giochiamo con il 3-5-2 e ci sta perchè siamo più coperti. Al massimo da terzo centrocampista potrebbe alternarsi con Brescianini (come è già stato detto)

Claudiopaul70

In risposta a: TrueYou

14 Gennaio 2025 | 23.32

On malafede dubito, che poi io lascerei un paio di turni fermo il capitano per fare giocare altri è un altro paio di maniche, vedremo domenica chi giocherà e come giocheremo!! Io son fiducioso

E-E-Evair

In risposta a: lucanember

14 Gennaio 2025 | 23.14

Lazar aspetta a metterlo quando il livello fisico degli altri cala un pò. Oggi benissimo nei suoi primi 15 minuti poi un pò spento. Secondo me il Gasp non si.fida troppo in copertura fin dal primo minuto.  Io lo metterei per Cdk la prossima con Retegui 

Dea lover

In risposta a: Claudiopaul70

14 Gennaio 2025 | 23.16

Ha creato più l Atalanta con Samardzic in 15 minuti che con Pasalic in 60 ,cerchiamo di essere obbiettivi, non ricordo un solo passaggio illuminante di Mario Stasera mentre a volte si addormenta col pallone tra i piedi ,inoltre zero inserimenti pericolosi che sono la sua specialità. 

Nel suo ruolo non può limitarsi a fare il compitino.

Claudiopaul70

In risposta a: Dea lover

14 Gennaio 2025 | 23.24
Perciò noi fino al sessantesimo non abbiamo fatto niente ed è stato Pasalic contro Juve e poi invece con Samardzic contro Juve è cambiato tutto, invece lookman e CDK che sono quelli che davanti devono fare la differenza hanno fatto un partitone giusto?? Ti do una notizia, abbiamo pareggiato perché è entrato chi mette la testa dove io non metterei nemmeno la mano, cosa che ci è mancata terribilmente nelle ultime tre partite!! Scrivilo anche sul sito del Doria, mi raccomando 😉
MAJA3
14 Gennaio 2025 | 22.54

Buon pareggio in rimonta grazie al Bomber RETEGOAL al rientro.

CARNESECCHI si conferma SUPER

DJIMSITI e KOLASINAC dei Guerrieri

LOOKMAN e CDK in ripresa e con il rientro di RETEGUI torneranno ad avere più spazio ed ad essere determinanti.

FORZA ATALANTA 

Alpeggio
14 Gennaio 2025 | 22.54

Oggi ho visto un'atalanta in palla, fisicamente stiamo sempre meglio, cosa confutata dal fatto che alla fine la juve non ne aveva più; mi stupisce la differenza di forma tra alcuni giocatori.. oggi molto bene Kolasinac (squalificato con il Napoli) molto molto bene Samardzic e Retegui, in ripresa Lookman, Malino CDK ma atleticamente vivo, Male Pasalic, che ha perso troppi palloni, male sul gol Deroon,  a mio avviso estremamente intelligente tatticamente ma troppo,troppo lento per coprire il ruolo di ultimo uomo. Pazienza,  contro il Napoli vedremo un'Atalanta ancora più in palla 

moreto
14 Gennaio 2025 | 22.54

partita di gran carattere e condizione che sta risalendo. Abbiamo speso tantissime energie e Gonde cercherà di approfittare ma dietro adesso siamo al lumicino . Un plauso ai nostri ragazzi che hanno veramente fatto vedere di che pasta sono fatti. Super CARNESECCHI sempre sul pezzo e se qualcuno mi critica ancora il TIGRE, me lo sbrano ! KOLA guerriero che ci mancherà da matti contro il Napoli. Ottimo impattosulla gara di SAMA. E oggi si è vista l'importanza di chi la sa buttare dentro !

Alpeggio

In risposta a: moreto

14 Gennaio 2025 | 22.56

L'Atalanta più gioca più va in forma,  quindi il Napoli avrà una brutta sorpresa 

TobyNeroblu
14 Gennaio 2025 | 22.54

Per come è andata giusto il pareggio.

Potevamo vincerla? forse si ma facendo altre scelte.

Pasalic ultimamente decisamente insufficiente, sul gol De Roon male e anche prima sul malato certificato, Ruggeri quasi inutile e purtroppo anche Zappacosta non è in gran forma.

Sono contento per il ritorno di Mateo ma ci serve un difensore e un centrocampista, ma Luca ha detto che va bene così...

Probabilmente non faremo nulla sul mercato peccato.

Tony1907

In risposta a: TobyNeroblu

15 Gennaio 2025 | 00.23

Per me Ruggeri oggi ha fatto bene.

Pasodoble
14 Gennaio 2025 | 22.53

Pareggio giusto, potevamo vincere ma pure perdere, peccato farci fregare spesso da lanci che saltano il centrocampo con De Roon centrale lento per coprire. Comunque oggi la squadra mi è piaciuta, atleticamente bene, Udine sembrava un lontano ricordo.

Gasp, Samarzic 3 al giorno a calciare i corner, Zaniolo deve smettere di far falli in attacco spezzando il gioco a favore degli avversari.

Per lo scudo vincere col Napule sennò ciaone. Passo e chiudo.



mmfa
14 Gennaio 2025 | 22.53

Sono contento che non abbiamo perso e mi girano perché potevamo vincere.

Partita in cui siamo stati molto più convincenti sia fisicamente che creativamente, 

vero che per forza di cose bisogna ammettere che Carnesecchi ci tiene decisivamente in vita, però ghiottissime occasioni che dovevano essere trasformate in gol da Pasalic e Zaniolo. Ottimo il ritorno con gol di Retegui e tremo per Scalvini sapendo che Kola salta la prossima col Napoli. Samardzic ha fatto un ingresso importante, merita più spazio e mi piacerebbe poterlo vedere a turno più a lungo con Lookman e CDK, tuttavia deve migliorare nel battere i corner. Peccato per l’imbucata del loro gol e gli invidio Yldiz che è un gran bel giocatorino. Non perdiamo ma Napoli e Inter hanno una ghiotta occasione per allungare. 

Deabrasil
14 Gennaio 2025 | 22.51

Giocatori che un mese fã ci facevano vencere lê partite , oggi sono quelli piu in difficolta fisicamente ! Queste partite lê vinci con lá giocata del campione 

Alpeggio

In risposta a: Deabrasil

14 Gennaio 2025 | 22.58

In realtà si è visto chiaramente che siamo in netta ripresa 

Deabrasil

In risposta a: Alpeggio

14 Gennaio 2025 | 23.05

Lookman e De Ketelaere io non li ho visti in ripresa , forse sono abituato troppo bene

Kaiser
14 Gennaio 2025 | 22.51

Giramento di scatole, primo tempo sornioni come le ultime partite, poi con il goal e uscita la vera Dea..... si poteva vincere facilmente......

Serve la testa, se si scende impauriti e per fare il compitino, passaggi all indietro giro palla lentissimo e sperando in qualcosa......facendo il gioco lento si e prevedibili e non possono far esplodere le capacita di Cdk e Lookman.

Glenn57
14 Gennaio 2025 | 22.51

Quando Gasp dice che gli manca una punta…. Entra Retegui ed è gol ! Kolasinac monumentale. Voglio e vorrò sempre bene a De Roon ma è decisamente appannato. Quando arretra a coprire il difensore è lento e anche stasera si è perso l’avversario che arrivava a mille. Dai società facci un regalo

Ex-Cridoni27
14 Gennaio 2025 | 22.51

Continuare imperterriti a tenere Samardžić in panchina per un Pasalic non in condizione è incomprensibile. Il croato non riesce neanche a dare supporto davanti e Lookman e CDK che da soli non incidono. Entrato il serbo è cambiata l’Atalanta. Il pareggio alla fine può andare bene (Juve resta a -9) ma Gasp sembra “prigioniero” della logica dei 5 cambi, come se le partite iniziassero solo dal 60° (e come in tante recenti occasioni, i nostri primi tempi sono mediocri, vedi Cagliari e Lazio). Col Napoli sarà anche più dura, specie per l’assenza di Kola, monumentale anche stasera.

BERGHEM86

In risposta a: Ex-Cridoni27

14 Gennaio 2025 | 23.02

Concordo..ma.se gioca samardzic al suo posto,non hai copertura in mezzo in fase di ripiego....Davanti hai sicuramente più qualità ma dietro andresti in sofferenza tatticamente.Detto ciò pasalic male male ultimamente 

Fritz

In risposta a: BERGHEM86

14 Gennaio 2025 | 23.18

Per me Samardzic può giocare anche al posto di Lookman o cdk

crazyhorse200
14 Gennaio 2025 | 22.50

Dimenticavo sempre +9 sullo stressato


Brasa
14 Gennaio 2025 | 22.50

Partita divertente, noi abbiamo giocato meglio ma la Juve ha avuto diverse  occasioni nitide (anche noi a dire il vero, soprattutto nei primi dieci minuti dopo il gol subito).

Grandissima reazione, samardzic ottimo, non bene Zappacosta mentre pasalic per me è stato sufficiente.

Cmq bene non averla persa, ora sotto col napoli

lucanember
14 Gennaio 2025 | 22.49

Bella partita, in difesa abbiamo ballato, gli ingressi di Samardzic, Bellanova e Retegui hanno dato vitalita'....non capisco perché il Gasp insisti con Pasalic che è un fantasma attualmente....abbiamo mantenuto le distanze sui gobbi.

P.s.: servono innesti dietro, almeno uno, siamo contati

SudatoDinverno
14 Gennaio 2025 | 22.49

Io ho sempre supportato Zaniolo, però scommetto i miei arti che, in quella situazione, Mira l’avrebbe passata a Retegui e avremmo vinto la partita 

Plata

In risposta a: SudatoDinverno

14 Gennaio 2025 | 22.52

Ad oggi non so se ci abbiamo guadagnato..

SudatoDinverno

In risposta a: Plata

14 Gennaio 2025 | 22.56
Potenzialmente e sulla carta, Zaniolo sarebbe di un altro livello. Numeri alla mano: mira rigore decisivo contro la Roma, rigore che ci ha fatto passare il turno contro il Milan, Assist per muriel contro il Milan per Zaniolo, assist decisivo per scamacca contro lo sporting nella partita chiave in Europa league 
Brasa

In risposta a: SudatoDinverno

14 Gennaio 2025 | 22.56

Mah è difficile però passare la palla in quelle situazioni anche perché vieni da una corsa di 40 metri in campo aperto... Un po' la lucidità va a farsi benedire...

Tra l'altro aveva fatto tutto bene, sul tiro è stato sfortunato che non ha spiazzato il portiere come avviene di solito.

CREMARCO63

In risposta a: SudatoDinverno

14 Gennaio 2025 | 22.58

Stesso mio pensiero, doveva passarla

Claudiopaul70

In risposta a: CREMARCO63

14 Gennaio 2025 | 23.08

Che discorso è?? Davanti al portiere un attaccante tira, anche Ildiz doveva passarla a Thuram che era solo davanti alla porta e avremmo perso

xXrichXx

In risposta a: SudatoDinverno

14 Gennaio 2025 | 23.07

Miranchuk non li avrebbe fatti quei 40 metri palla al piede

E-E-Evair

In risposta a: xXrichXx

14 Gennaio 2025 | 23.19

Esatto! E lo.dico da fan dello Zar. Zaniolo non poteva passarla da lì.  Si tira, peccato che non è riuscita ad alzarla

nordwand
14 Gennaio 2025 | 22.49

Va bene così, un pareggio che vale oro… quello che non capisco è perché De Katelaere e Pasalic devono giocare sempre dall’inizio. Sono inguardabili nelle ultime partite.

Fritz

In risposta a: nordwand

14 Gennaio 2025 | 23.20

Perché Lookman invece?

crazyhorse200
14 Gennaio 2025 | 22.49

Bella partita.

La Giuve a preso Kolomuani ed il difensore 

E noi NULLA ? PRES fai il bravo. 

moreto

In risposta a: crazyhorse200

14 Gennaio 2025 | 22.50

kazzo ! PRENDETE qualcuno perchè siamo troppo contati in mediana e dietro ! 

Lovere1907
14 Gennaio 2025 | 22.48
Bruttissimo primo tempo come da Cagliari ci succede.....bravi a nn perderla perché purtroppo tante di queste situazioni perdono e si piange.mi dispiace per KOLASINAC ammonito e diffidato sarà squalificato con il napoli.con I pulcinella a questo punto visto che ci sarà il paracarro la davanti starei più coperto e cercherei di infilzarli in contropiede.....goob?????
Oiggaiv

In risposta a: Lovere1907

14 Gennaio 2025 | 23.32

Bruttissimo primo tempo?

MarcoB
14 Gennaio 2025 | 22.47

Alla fine un pari giusto, abbiamo rischiato di vincerla come di perderla.

Fondamentali i cambi.

Carnesecchi kola e Jim superbi

Mateo una sentenza.

Male Marione e cdk

Sanrocchino
14 Gennaio 2025 | 22.45

Ma ci vuole tanto a capire che uno come Samardzic deve giocare???

Chi ha piedi buoni è linfa vitale per una grande squadra!!!!

TrueYou

In risposta a: Sanrocchino

14 Gennaio 2025 | 23.26

Troppo facile il calcio, bisogna complicarlo un po’ 

giuliano70
14 Gennaio 2025 | 22.45

Non ci si annoia mai. Io smetterei di dire paroline strane e mi guarderei indietro, questo pari ci permette di tenere le distanze. Bene il rientro di Mateo ma mi preoccupa Scalvini, senza Kola sabato è tutto da costruire.

onlyatalanta
14 Gennaio 2025 | 22.44

Partita in crescendo, che quasi vinciamo. Dietro serve un innesto in prestito secco, siamo troppo contati e troppo delicati. In mezzo serve uno che possa cambiare i due mastini di centrocampo per mantenere alta la pressione.

Forza società, serve qualche colpo. 

Buonissima prestazione della squadra ma dobbiamo imparare a difendere contro alcuni tagli che ci hanno messo in grossa difficoltà. 

primieroneroblu
14 Gennaio 2025 | 22.44

Dopo il loro gol non ci speravo … bravi a recuperare !! Bellanova ennesimo assist ! Purtroppo teniamo palla, giriamo bene ma se sulle fasce Ruggeri e zappacosta non vanno mai sul fondo saltando l uomo diventa difficile !

Dimsiti e Kolasinac grandiosi come Carnesecchi 

deroon un po’ in affanno 

koopmeiners bigol 

CREMARCO63
14 Gennaio 2025 | 22.43

Penso che siamo entrati troppo timorosi con l'idea di non perdere e abbiamo buttato 60 minuti. Poi abbiamo iniziato a giocare come sappiamo. Bene così, ma a mio parere grande rammarico per una partita che era alla nostra portata 

lucanember

In risposta a: CREMARCO63

14 Gennaio 2025 | 22.52

Formazione iniziale sbagliata x me con un Pasalic che attualmente è un fantasma ed idem Cdk, fuori condizione

chicco14
14 Gennaio 2025 | 22.43

Purtroppo un Samardzic così in forma non va lasciato in panchina. Pasalic andava sostituito molto prima.. peccato. 

Sim0
14 Gennaio 2025 | 22.43

Ancora 1 tempo regalato 

Claudiopaul70

In risposta a: Sim0

14 Gennaio 2025 | 22.45

Quale tempo scusa??

patatinaliscia

In risposta a: Claudiopaul70

14 Gennaio 2025 | 23.41

Forse il terzo intendeva

jacomino
14 Gennaio 2025 | 22.43

Io mi sono un po' rotto il caxxo di vedere pasalic in campo e Sama in panchina.

Io mi sono un po' rotto il caxxo di vedere Ruggeri (in senso assoluto)

Claudiopaul70

In risposta a: jacomino

14 Gennaio 2025 | 22.45

Io invece mi diverto un sacco a vedere le partite della dea

firefox78

In risposta a: jacomino

14 Gennaio 2025 | 23.00

Ruggeri uno dei migliori questa sera(!! Io invece mi sono rotto di vedere DeRoon a coprire il difensore!!! E anche questa sera goal preso perché lui purtroppo è lento!!!

TheMajor

In risposta a: jacomino

15 Gennaio 2025 | 17.19

sta a cà

Cri08
14 Gennaio 2025 | 22.43

Meglio di Udine ma c'è ancora molto da lavorare. Altri due punti buttati ma stava per essere una sconfitta. Mateo una certezza e adesso che torna credo che la squadra inizierà a girare un po' meglio, anche perché non avremo più pasalic dietro le punte. Testa a napoli che dobbiamo necessariamente tornare a vincere.

brignuca
14 Gennaio 2025 | 22.42

Pari giusto direi noi più pressione ma loro ocasioni più nitide vedi il palo salvato da Carnesecchi come (in termini di cm in campo) Masiello a Napoli anni fa. Buono appena entrato Samardzic poi calato. Rischiato di vincerla come di perderla. Se avessimo giocato così ad Udine avremmo fatto altra figura. Decisivo avere in area chi la mette. Ora che Retegui è rientrato speriamo si sciolga anche la fluidità

Claudiopaul70

In risposta a: brignuca

14 Gennaio 2025 | 22.44

Fondamentale per fare salire la squadra, aggiungerei anche Zaniolo, ad ogni modo stasera bravi tutti, anche la Juve non male in ripartenza, tranne merdaimers che continua a fare cagare 

Claudiopaul70
14 Gennaio 2025 | 22.42

Pensavano di vincere...con un. Centravanti che mette la testa ovunque cambia la solfa...pazienza che ci siamo

druido
14 Gennaio 2025 | 22.42

Grandi ragazzi! Grazieeee! 

Però anche basta Pasalic!

TheMajor

In risposta a: druido

15 Gennaio 2025 | 17.19

gioca tu fenomeno

colle1907
14 Gennaio 2025 | 22.41
Qualcuno spiega al Gasp che Samarzic non è capace di battere gli angoli?