Mario Pasalic, fresco di passaggio del turno al Mondiale con la sua Croazia, a Sportitalia ha parlato della Nazionale e dell'arrivo di Sarri all'Atalanta.
Pasalic: "Sarri? Pronti a ripartire insieme all'Atalanta"

Sul Mondiale
"Non Abbiamo fatto calcoli, volevamo vincere. Il nostro primo obiettivo era quello di passare il turno. Tutti sanno che la Croazia alla fase eliminatoria è molto pericolosa".
Su Sarri
"Ancora non ci siamo sentiti, adesso sono concentrato sul Mondiale. Dopo il torneo ci sarà tutto il tempo per conoscerci e di ripartire con l’Atalanta”.
fonte fantacalcio.it
By marcodalmen