Questione di VIPssss - SONDAGGIO
Stamattina è uscita news di Mediaset che vuole la Juve molto interessata a Carnesecchi (valutato sui 50 milioni dall'Atalanta, fonte Mediaset) tanto da averlo messo in testa alle preferenze per il suo nuovo portiere visto che Di Gregorio non verra' confermato e che ci sono difficolta' per accaparrarsi il Dibu Martinez o Vicario.
Anche Mediaset ha cominciato a lisciare il pelo con frasi come:
"Carnesecchi si trasferirebbe a Torino molto volentieri"
"Carensecchi convince tutti alla Continassa, da Carnevali a Spalletti. E allora attenzione a un possibile incastro di mercato. La Juve cerca una sistemazione per Michele Di Gregorio, il numero uno che proprio Giuntoli aveva scelto di portare a Torino. E allora non è da escludere che l'estremo difensore scuola Inter possa finire sul piatto per provare ad abbassare la parte cash da corrispondere all'Atalanta"
---
Detto che Mediaset per il mercato e' come l'IKEA per i mobili di casa la domanda che vi facciamo e' questa: abbiamo gia' "venduto di fatto" 2 VIP di casa nostra come Ederson e Palestra, c'e' necessita' di venderne altri ?
Quindi il sondaggio e': "andati" Ederson e Palestra, e con un centinaio di milioni potenziali in casa, abbiamo la necessita' di vendere altri VIPs della rosa?
Sotto le risposte al sondaggio: