17/03/2025 | 04.30
137

😎😎 RebelOT del 2025 - n.11😎😎

RebelOT - l'off topic ribelle



Questo post è dedicato agli argomenti NON (o non ancora) compresi nelle altre notizie.

Atalanta nei commenti innanzitutto. Ma anche altre notizie o argomenti che riterrete degni di essere ripresi. Per i piu' importanti dei quali faremo news a parte, magari citandovi.

Scrivete quello che volete pero' mantenendo un minimo di contegno, rispetto del prossimo e senza trascendere, altrimenti interverremo.

Grazie.

 

By staff
137 commenti
mlucky
17 Marzo 2025 | 22.08

e intanto Thuram salta la nazionale...non mi sembrava stesse poi così male ieri sera...

Lucius72
17 Marzo 2025 | 21.40

Riflessioni sparse della sera:-Partita con l'inter da pareggio non ho visto questa superiorità,salvo quando siamo rimasti in dieci.

- sospendere una partita per un malore tra il pubblico? doverosa la segnalazione ma poi i soccorsi fanno il loro dovere e si continua a giocare, non vedo quale aiuto concreto possa dare la sospensione.

-Toto Gasp e dintorni, a chi dice che non possiamo svenarci per vincere lo scudetto rispondo che quest'anno con i 3 lungodegenti a disposizione e un Retegui in più eravamo già da scudetto, senza affossare le casse della società. Quindi Gasp può e deve restare, la rosa dell'anno scorso si è mangiata letteralmente la capolista di Premier e la capolista della Bundesliga.

Buona Notte e Forza Atalanta sempre!!🖤💙



lukaBG

In risposta a: Lucius72

17 Marzo 2025 | 22.16

Mah tre partite giocate… 3 sconfitte.. 8-0.. vedi un po’ te che equilibrio c’è tra noi e loro.. in campo non si vede magari ma in termini di risultati ci hanno sotterrato.. poche balle 🤷‍♂️

Gabry76
17 Marzo 2025 | 21.17

Ragazzi la Fiorentina ha stravinto con l Inter con una squadra oraticamente con 6 difensori.. ( 4 esterni..) Secondo me doveva mettere un altro esterno davanti Bellanova ma purtroppo cuadrado infortunato e palestra acerbo…

Baja66

In risposta a: Gabry76

17 Marzo 2025 | 21.34

Ogni situazione e' a se', poi dipende sempre dal momento in cui ti incontri...

Poi e ' ovvio che la qualita' conta.

dolcissimo2
17 Marzo 2025 | 19.03

Premetto che l'inter e piu forte di noi ma solo io vedo sempre episodi discutibili sempre a loro vantaggio ,a partire dal famoso placcaggio al goal annullato a Piccole (retro var di 40 sec) il goal annillato a CDK x un presunto braccio di mira che con le nuove regole nemmeno e fallo,rigore x loro dopo che il guardilinee alza la bandierina(ma poi si scopre che il guardialinee nn conta nulla) ieri stop alla partita x un ubriacone e si riprende dopo 6,30 mnt (mai visto a BG ) e fanno goal poi oggi scopre che e la seconda volta che succede quest'anno e sempre all'inter e sempre in goal (udinese)poi massa fa l'eroe x il pres di lega e espelle Ederson che forse in carriera ha avuto un espulsione

Ripeto sono forti ma tanti episodi "fortunati" avevamo ancora 25 mnt da giocare  e magari il pari saltava fuori

bna80dea

In risposta a: dolcissimo2

17 Marzo 2025 | 19.55

L'unica partita che in tutto il campionato non guardo in TV e non vado allo stadio per non rischiare un daspo. Per gli stessi motivi. Questa storia degli onesti proprio non la reggo. 

bna80dea

In risposta a: bna80dea

17 Marzo 2025 | 21.09

Anche ieri sono riusciti in qualche modo a condizionare una situazione di campo. Vedi il calcio d'angolo. Massimo rispetto per chi si è sentito male (anche se oggi si sono perse le tracce di cosa effettivamente abbia avuto), ma non mi sembra normale che i calciatori possano interrompere una partita, per parecchi minuti in una situazione tattica dove chi poteva subire il contraccolpo della perdita di concentrazione era la nostra squadra. Scopro poi che è successa la stessa identica cosa in Inter udinese (calcio d'angolo e gol). Qua però si crea un precedente pericoloso. Se io mi sento male nel terzo anello di san siro su corner per noi i nostri avrebbero il diritto di far sospendere la partita? Sarebbe diverso? 

Dea lover

In risposta a: dolcissimo2

17 Marzo 2025 | 20.33

Ti sei dimenticato il mani di D 'Ambrosio su un colpo di testa di Pasalic  diretto in porta in un pareggio in casa di qualche anno fa e il gol annullato a Ederson in Supercoppa 

melu87
17 Marzo 2025 | 18.53

Faraaaa... Ho scoperto come si chiama la manza sotto la nord . Maronna che roba 

Stetrescur

In risposta a: melu87

17 Marzo 2025 | 19.29

Eleonora Incardona 🧐

Barbie

In risposta a: Stetrescur

17 Marzo 2025 | 20.41

cognata della Diletta Leotta, (quello di prima,non il portiere tedesco orbo)

pointbreak

In risposta a: melu87

17 Marzo 2025 | 20.51

Grazie anche io ero curioso. Che trifola!😋😋

farabundo

In risposta a: melu87

17 Marzo 2025 | 20.55

ciao melu, si mi sono arrivati aggiornamenti oggi via w.a..

che manzöla...🔝


melu87

In risposta a: farabundo

17 Marzo 2025 | 21.01

Tra l'altro entrambe vestite da discoteca, non da stadio diciamo 😅

Baja66

In risposta a: melu87

17 Marzo 2025 | 21.36

Guarda che ti sbagli Melu, era la Befani

papimisci
17 Marzo 2025 | 18.37

Credo la differenza oggi tra noi e i bauscia sia a metà campo,  Ederson, De Roon  e Pasalic non reggono il ritmo dei tre dell'inter, mentre difesa ed attacco si equivalgono. 


E-E-Evair

In risposta a: papimisci

17 Marzo 2025 | 19.14

...attacco  ...insomma ...Mateo ieri non ha visto palla. Thuram di un altra categoria come appoggio in attacco e gioco do sponda 

Dea lover

In risposta a: papimisci

17 Marzo 2025 | 20.37

E degli esterni chevmu dici ?

Bellanova e Zappacosta valgono Di Marco e Dumfries?🤔

MR. Wolf

In risposta a: papimisci

17 Marzo 2025 | 20.42

Ma va cosa dici? Siamo superiori in ogni reparto... Peccato che le prendiamo sempre.

pointbreak

In risposta a: papimisci

17 Marzo 2025 | 21.09

Centrocampo dell'inter credo tra i piu forti d'europa senza esagerare. Attacco si equivale non direi proprio, thuram e Lautaro ( odioso come non so cosa) altro livello. La difesa con di Marco parliamone! Come ho scritto in un altro post, se si confrontano le formazioni si capisce come anche quest'anno abbiamo fatto miracoli. Essere a 3 ( e ora 6) punti da questi è motivo di plauso a mister e giocatori

Tony1907

In risposta a: pointbreak

17 Marzo 2025 | 21.20

Diciamo che questi lo scudetto devono impegnarsi molto per perderlo insomma.

emiliano

In risposta a: pointbreak

17 Marzo 2025 | 22.04

Lautaro con il Gasp fa 50 gol

ILBELO
17 Marzo 2025 | 18.13

A caldo ero incavolato nero.... A freddo dico sconfitta giusta, loro più forti... L'unica cosa che mi fa incazzare è perdere per l'ennesima volta con Inzaghi, uomo odioso, non lo vorrei sulla NS panchina nemmeno gratis, l'importante è andare in Champions 

SudatoDinverno

In risposta a: ILBELO

17 Marzo 2025 | 18.17

Ottimo allenatore, molto preparato e abilissimo tatticamente. 

Certo, da avversario è odioso da vedere per come si comporta a bordo campo…però non è che Gasperini sia un autentico esempio di sobrietà. Sono due allenatori che vivono, esattamente come Italiano, la partita in modo molto vivo e carico. 

Se lo avessimo noi in panchina, non ci cureremmo di questi atteggiamenti. Alla fine è una brava persona, sebbene alleni quella banda di indebitatissimi 

SudatoDinverno

In risposta a: SudatoDinverno

17 Marzo 2025 | 18.19

L’unica cosa che non sopporto riguarda il fatto che lui possa fare ciò che vuole in termini di proteste e mancato rispetto dell’area tecnica, mentre Gasperini viene espulso non appena respira 

Reeno

In risposta a: SudatoDinverno

17 Marzo 2025 | 19.16

Bravo allenatore forse, ma brava persona? In campo sembra un burattino tarantolato, chiama le rimesse quando la palla non e' uscita (l'ha fatto anche ieri) e dopo il furto della finale di Coppa Italia col mani di Bastos, a lotito che disse "ho mandato affanculo Gasperini" lui rispose "hai fatto bene!". 

Lui e il suo vice, simpatici come un'orchite.

Baja66

In risposta a: Reeno

17 Marzo 2025 | 20.41

applausi per te, oter che brava persona

SubbuteoGroup

In risposta a: Baja66

17 Marzo 2025 | 22.23
Da pesade in di cojoni.
moreto

In risposta a: Reeno

17 Marzo 2025 | 22.07

brao REENO ! molto ben detto !

BSoares

In risposta a: SudatoDinverno

17 Marzo 2025 | 19.49

Lotito: "Ho mandato affanculo Gasperini!"

S. inzaghi: "hai fatto bene".

A me faceva già schifo prima di questo episodio il fatto che avesse indossato la nostra maglia. 

Se per brava persona intendi che non ha mai ucciso nessuno e non spaccia ketamina, allora si' sono d'accordo, è un brav'uomo.

Newetrago
17 Marzo 2025 | 17.51

Sconfitta meritata e nulla da dire 

episodio espulsione

a me va più che bene il rosso a ederson 

però adesso voglio tolleranza zero anche nei derby della capitale e per i giocatori delle “big” che accerchiano sempre l’arbitro 


Orobica Team

In risposta a: Newetrago

17 Marzo 2025 | 18.29

Eccolo l'aspetto che tanti  che qui hanno scritto non vogliono capire. Stesso metro di misura, non perché è il derby di roma o milano ed è sentito si permette tutto , o il merdamancini di turno che aggredisce sempre l'arbitro, oltre che essere un poco leale con gli avversari la facciano sempre franca.  Nessuno dice che abbiamo perso per l'arbitro , ma questo modo autoritario di arbitraggio, lo facciano vedere anche nelle situazioni citate . Altrimenti continuano a restare poco credibili 

Newetrago

In risposta a: Orobica Team

17 Marzo 2025 | 18.41

Contro la Viola l’osservato speciale è il cantante neomelodico con le braccia perennemente in alto 

Orobica Team

In risposta a: Newetrago

17 Marzo 2025 | 18.50

Col baffetto ,che non è Massimo ne di nome ne come giocatore, ma il cognome è quello 

SubbuteoGroup

In risposta a: Newetrago

17 Marzo 2025 | 22.25

Aspetta e spera

biker
17 Marzo 2025 | 17.10

Vista la coreografia della fiesole ieri in Fiorentina Juventus mi chiedo se verrà multata la società come fatto con l'Atalanta per gli omaggi riservati a Gobmainer o se passerà come una cosa goliardica di quei simpaticoni toscani....

moreto

In risposta a: biker

17 Marzo 2025 | 17.15

ma scherzi, a Firenze è sempre solo goliardia e mai visto o sentito nulla di vagamente riconducibile al razzismo o alla "discriminazione territoriale" come la chiamano i perbenisti 

biker

In risposta a: moreto

17 Marzo 2025 | 17.16

E' proprio quello che temo Moreto...

SudatoDinverno
17 Marzo 2025 | 16.58

Mi sono segnato i nomi di tutti quelli che vorrebbero un nuovo mister.

Dovesse andare via il nostro condottiero e assistere ad una stagione disastrosa, madonna santa, vi restituisco in una settimana i vostri 9 anni di rotture di ******** e illazioni varie. 

Naturalmente, l’augurio é che il nostro condottiero possa rimanere e voi torniate nelle vostre fogne in attesa di un - raro - passo falso. 

crazyhorse200

In risposta a: SudatoDinverno

17 Marzo 2025 | 17.02

 Brao... il passo del gambero e' facile da fare.


SudatoDinverno

In risposta a: crazyhorse200

17 Marzo 2025 | 17.12

Criticare é lecito, l’ho fatto anche io e fa parte dello spirito del tifoso (altrimenti staremmo qui a vaneggiare reciprocamente). 

Il problema sono quelli che hanno perso il senso della realtà e davvero danno per scontato che questa squadra possa arrivare in Champions con qualsiasi altro buon allenatore, il prossimo anno. Per me non è assolutamente così, è una rosa che i Lookman e gli Ederson perché “i Lookman” e gli “Ederson” sono diventati tali grazie a Gasperini; diversamente, i Lookman avrebbero continuato ad essere dei Lammers o simili. 

moreto

In risposta a: SudatoDinverno

17 Marzo 2025 | 17.15


ronny52

In risposta a: SudatoDinverno

17 Marzo 2025 | 17.57


Ginger

In risposta a: SudatoDinverno

17 Marzo 2025 | 18.03


Kaiser

In risposta a: SudatoDinverno

17 Marzo 2025 | 19.24


pointbreak

In risposta a: SudatoDinverno

17 Marzo 2025 | 21.16

Fatto bene! Ma anche quelli che si sono mimetizzati dopo un 4 a 0 alla juve?

seagull

In risposta a: SudatoDinverno

17 Marzo 2025 | 21.25

Concordo in pieno! 

L'esperienza insegna che dopo un Del Neri viene sempre un Gregucci... c'è poco da fare... 

Teniamoci stretto il Gasp: è come avere una moglie innamorata di te, bella, sexy, simpatica, intelligente e lamentarsi perché non sa cucinare. 

Il Vate

In risposta a: SudatoDinverno

17 Marzo 2025 | 22.24


libero
17 Marzo 2025 | 15.44

Devo imparare a prendere le partite come un gioco e basta,, ma contro le strisciate vado troppo in tensione. Poi ci mancano i provocatori ospiti negli Sky box che non pagano il biglietto per farmi rischiare di prendere un daspo. Meno male che gli solo urlato contro.

Orobica Team

In risposta a: libero

17 Marzo 2025 | 17.27

Effettivamente sta circolano un video , ma sinceramente non si capisce dall'audio  , si vede il personaggio che viene inviato dai steward a rientrare nel gabbiotto, e lui che " sfida " un po' tutti.  Non so cosa tu gli abbia detto, ma so che..... té fac bëë

Gabry76
17 Marzo 2025 | 15.41

Allora lo scudetto è andato ma ora bisogna blindare il 4 posto!! Senza 4 posto quanti ne andranno via??wenza 4 posto se va via gasperini chi viene!?

molto dicono che gasp ha già un accordo  con la Roma…ma dalle parole di ieri sembra come se fosse la Società a non volerlo confermare !! E perché non lo vuole confermare ?perché ha un big già preso( Mancini / allegri/italiano  ) col

qiale iniziare un nuovo ciclo? O perché si vuole ridimensionare con un allenatore poco quotato x vendere i

migliori? 

Perché la società non dice che a prescindere da tutto cercherà ancora di migliorarsi??

MR. Wolf

In risposta a: Gabry76

17 Marzo 2025 | 19.05

Scusami ma perché tutti i tuoi messaggi dicono sempre:

Ho sentito dire, ma se succede questo...., forse può darsi che...... . Senza offesa ci mancherebbe, ti auguro una buona serata.

emiliano

In risposta a: Gabry76

17 Marzo 2025 | 19.29

Ma perche la società di vorrrbbe ridimensionare??? 

giancomi
17 Marzo 2025 | 14.11

Sull espulsione di Ederson solo io penso che Ederson non protesta per il fallo su di lui (che non c'è) , ma sullo sgambetto di Thuram ad Hien?

L errore dell arbitro in quel caso è grave, Hien è davanti e da dietro Thuram lo sgambetta.... 

eligio71

In risposta a: giancomi

17 Marzo 2025 | 15.46

Anche per me. Poi mentre subiva l'ulteriore carica e il fischio non arrivava , gli è salita la carogna.

Ode2392

In risposta a: giancomi

17 Marzo 2025 | 16.35

Infatti protesta perchè Thuram tira giù Hien, non perchè subisce fallo. Rimane il fatto che l'espulsione era evitabilissima, bastava che appoggiasse a Carnesecchi che avrebbe rinviato lungo e bona. Niente angolo, niente gioco fermo, niente tempo per protestare.

maxibon63
17 Marzo 2025 | 14.10

Con l'inter devi giocare come il monza , a 4 dietro 5 centrocampisti e un unica punta e farli tu i contropiedi e non lasciarli fare a thuram e lautaro . Dopo 7 sconfitte anche il gasp cambia e lascia perdere l'uno contro uno ma tu devi esserecin superiorita' in mezzo al campo. 


KAAL69
17 Marzo 2025 | 14.08

sul calcio d'angolo famoso,fermi 6 minuti persino l'arbitro sè messo a fa riscaldamento,i nostri? A RIDERE E SCHERZARE COGLI AVVERSARI. ma vaffankulo va,invece di unirsi e guardarli in cagnesco,mancava un tavolino per farsi una briscola DIOK'N,si riparte e i nostri manco saltan

eligio71
17 Marzo 2025 | 13.46

Pure i cazzettari hanno giudicato incoerente il Matematico Massa
Eppure qui dentro ho trovato cazzari piu' cazzettari degli originali negare l'evidenza.
A margine poi , le innumerevoli sceneggiature sul Gasp esoso che pretende lo squadrone nuovo di pacca per puntare deciso al bersaglio grosso.
E' sempre uno spettacolo d'arte varia qui dentro.

chevaldes

In risposta a: eligio71

17 Marzo 2025 | 14.40

Per il quotidiano più venduto della provincia invece Massa si merita 6,5

eligio71

In risposta a: chevaldes

17 Marzo 2025 | 15.41

Grazie per l'info.

Non avevo alcun dubbio.

ronny52
17 Marzo 2025 | 13.18

Le ultime tre partite con l'Inter, due di campionato+ coppa del deserto, hanno un risultato finale pesante: tre sconfitte, 8 goal subiti, zero goal fatti. Non ricordo da quanto tempo non riusciamo a batterli ma a mio parere c'è innanzitutto da tener conto che i bauscia sono effettivamente la più forte squadra italiana e una delle migliori in europa. Questa astinenza fa un po' a pugni con i tanti goal fatti anche nel corso di questo campionato ma allo stesso tempo mi fa sorgere tanti dubbi riguardo l'atteggiamento in campo dei nostri e soprattutto della disposizione tattica forse fin troppo audace.

Ho visto diverse partite recenti dell'Inter e non mi sembravano molto in forma come hanno invece dimostrato ieri sera cancellando i nostri attaccanti e incartando il nostro centrocampo. Ok che Inzaghi non è un simpaticone ma l'ha preparata bene.

lucanember

In risposta a: ronny52

17 Marzo 2025 | 13.24

Con lo scorso anno fanno 14-1.....x ieri sera ero fiducioso perché l'Inter, pur forte, quest'anno ha mostrato crepe perdendo delle partite e non dominando sul piano del gioco.

Ormai mister e squadra sono affidabili x tutte le partite tranne due o tre, quelle coi bauscia....sembra un complesso d'inferiorità subentrato in mister e giocatori nei loro confronti

albisarnico

In risposta a: lucanember

17 Marzo 2025 | 13.29

Pota nessuno vince tutte le partite , anche loro hanno lasciato punti pesanti in giro. Noi li soffriamo sempre. Poi probabilmente siamo anche arrivati al

big match un po’ troppo tirati a livello mentale , sicuramente non esaltati dal match di Torino che però , col senno di poi visto l’ulteriore tonfo in quel di Firenze , sarebbe da ridimensionare….ci manca ancora qualcosa di troppo per

ambire al primo posto , mi pare evidente (e lo dico da mó , e pazienza se qualcuno mi da dell’interista..)

Brasa

In risposta a: lucanember

17 Marzo 2025 | 14.53

Hanno un gioco molto speculativo e di rimessa che soffriamo molto...

In Europa non ricordo squadre che giochino in modo simile e in Italia le squadre che fanno così hanno comunque una qualità tecnica così inferiore che ci impensierisce raramente.

giocare sempre l'uno contro uno contro lautaro e thuram è molto impegnativo, così come contro i 3 centrocampisti...

una volta che vanno in vantaggio sono solidi dietro e ancora più contropiedisti... L'unico modo per sovrastarli è avere i giocatori di classe (cdk, lookman, samardzic) in giornata di grazia...


Scozia

In risposta a: ronny52

17 Marzo 2025 | 14.53

Ronny, saranno anche la squadra più forte degli ultimi anni in Italia, su questo ci sono pochi dubbi, ma negli ultimi anni hanno perso, oltre che con i loro cugini e la Juve più volte, con Bologna, Fiorentina, addirittura Udinese, Empoli e Spezia ! Non è possibile che noi si perda sempre dai, in questo il nostro grandissimo Mister qualche colpa non può non averla. Se dopo la settima fetta non hai ancora capito che è polenta qualcosa non va. Con l'Inter siamo sempre timorosi, eccessivamente preoccupati, quasi rinunciatari. Giochiamo sempre con Supermario falso trequartista, per avere un molto teorico equilibrio, con gli stessi deprimenti risultati, e continuiamo a portare in tavola la stessa minestra. Possiamo perdere, per carità, ma vorrei vedere in campo l'Atalanta che si è conquistata gli onori nazionali ed internazionali, quella audace e sbarazzina, che mette alle corde l'avversario. Invece contro sti altezzosi biscioni offriamo sempre prestazioni piatte, opache. Non puoi perderci sempre: posso accettare che vincano loro 3 volte, fai anche 4, ma su 8 partite almeno una vittoria ed un paio di pareggi devi portarli a casa. Il Mister dovrebbe inventarsi qualcosa di nuovo, tanto male che vada la pardi, come perdi proponendo il solito spartito ...

pointbreak

In risposta a: Scozia

17 Marzo 2025 | 21.26

Magari hai ragione però c'è anche da dire che loro con noi non sbagliano una partita che è una, fanno sempre prestazioni di livello ( detto da interisti). Per il resto secondo me ci ha provato a cambiare. L'ultima volta che siamo stati audaci e sbarazzini abbiamo perso 4 a 0. Non è tanto l'inter secondo me ma Inzaghi. Anche quando era alla Lazio facevamo spesso fatica. A volte si vinceva ma il tasso tecnico era due spanne sotto rispetto all'Inter

Giglio5
17 Marzo 2025 | 13.00

Pessima partita pessima curva pessima serata..


mr magoo
17 Marzo 2025 | 12.45

Dopo la conferenza stampa di ieri sera per me il Gasp alla fine resterà.

Ovvio vadan sistemate alcune situazioni.

Magnocavallo vive a Lovere
17 Marzo 2025 | 12.39

Sono convinto che sul calcio d'angolo dell'1-0 se si fosse giocato in continuità non sarebbe successo niente. La pausa di 7 minuti ha fatto rilassare troppo la squadra, infatti ridacchiavano tra di loro


Claudiopaul70

In risposta a: Magnocavallo vive a Lovere

17 Marzo 2025 | 12.50

Eh, quando Carnesecchi imparerà ad uscire e a respingere quel caxxo di pallone dentro  l'area di porta e a stare concentrato, invece di stare a dare bacetti a Bastoni, allora magari sti goal regalati tipo Toro e Bologna coppa Italia eviteremo di prenderli, al netto dei difensori che lasciano l'uomo libero

Quentin

In risposta a: Claudiopaul70

17 Marzo 2025 | 12.58
anche se con Torino e Bologna coppa italia ha giocato Rui Patricio 
eligio71

In risposta a: Claudiopaul70

17 Marzo 2025 | 13.15

Amo SuperMarco ma qui hai ragione piena.

Sanrocchino

In risposta a: Claudiopaul70

17 Marzo 2025 | 13.16

Hai pienamente ragione. Sembra abbia la catena ai piedi attaccata alla riga di porta! Ma stai più fuori, cazzzzzzzo!!

Che impari da Sommer come deve giocare il portiere moderno!

Poi onestamente in porta è un mostro, ma oggi l'estremo difensore deve essere il primo costruttore di gioco e lui evidentemente ha dei grossi problemi!

albisarnico

In risposta a: Magnocavallo vive a Lovere

17 Marzo 2025 | 13.19

Eh , noi ci siamo rilassati . Loro , PURTROPPO, no. Sarà colpa di Massa.

E-E-Evair

In risposta a: albisarnico

17 Marzo 2025 | 14.10

Io lo chiamo scarico di tensione che partendo dal calcio d'angolo ci è costato il gol. Bastava fosse una rimessa a centrocampo e non succedeva.

Colpa nostra certo, non di nessuno, ma quella pausa è stata decisiva sul primo gol

Brasa

In risposta a: albisarnico

17 Marzo 2025 | 14.55

Molto più difficile per la difesa che per l'attacco ripartire da un calcio d'angolo dopo 7 minuti...

Un errore di posizionamento di un singolo in difesa può rovinare tutto, in attacco è molto meno impattante

castebg

In risposta a: Magnocavallo vive a Lovere

17 Marzo 2025 | 14.01

Concordo. Calo di tensione che la difesa finisce per pagare carissimo.

Poi oh, è un episodio e non si può fare colpe a nessuno,, possiamo solo provare a farne tesoro.

Il Vate
17 Marzo 2025 | 12.20

Ciò che trovo poco comprensibile non è fermare il gioco per richiamare l'attenzione degli operatori della crocerossa, la salute è al primo posto sempre e comunque e bravi i giocatori ad averlo fatto presente.

Mi chiedo solo: come può incidere sul soccorso il fatto che i giocatori stiano a guardare 10 minuti dal campo una volta che chi di dovere è stato avvisato e sta già intervenendo?

Bo.

Sul goal incassato è comunque colpa nostra in quanto è l'ennesimo che subiamo in questo modo.

Noi stiamo a guardare e loro saltano.

La difesa a zona sui calci piazzati per una squadra che marca a uomo a tutto campo è grottesca.

La trovo insensata. Io stesso quando dovevo difendere a zona sui calci da fermo, non avendo il riferimento da tenere e vedendomelo arrivare in corsa con slancio, mi sentivo "insicuro" nella marcatura (solo per dire eh).

Mai capita la marcatura a zona

Gabry76
17 Marzo 2025 | 11.34

Purtroppo il calcio è fatto di episodi..

Su quel maledetto calcio d angolo ci siamo rilassati..e me lo sentivo che segnavano..

se Ederson  appena lo toccava thuram si buttava x terra avevano risolto anche l espulsione….

pero ieri non abbiamo giocato da Atalanta purtroppo.. e da gasp mi sarei aspettato una formazione diversa.. doppio esterno come a Torino ma forse mancando cuadrado mettere palestra era un azzardo..la Fiorentina aveva dimostrato che con L Inter si vince sugli esterni..

SuperSaudati

In risposta a: Gabry76

17 Marzo 2025 | 12.04

...il calcio è fatto da episodi sì... ma  purtroppo quando ci sono queste partite secche contro avversari forti (probabilmente più forti) i dettagli fanno tutta la differenza...e sui dettagli noi pecchiamo ancora molto... dormita sul loro gol... (e lì OK anche la sfiga di essere stati fermi + di 5 minuti per il problema al tifoso che ha sicuramente inciso sulla ns. dormita... ma sono errori che non puoi concederti a quei livelli....) Idem Ederson... con un po' di buon senso non era da buttar fuori ma lui resta completamente pollo a mettersi in una situazione simile....

Però il gol uomo libero su calcio da fermo....purtroppo non è il primo così..... nel giro di una settimana avevamo fatto la stessa cosa tra Barcellona - Torino - Bologna in coppa italia... 3 gol presi di testa su calcio piazzato con la ns difesa che faceva il presepe... e questi gol in pratica ci hanno rovinato la stagione... (saremmo forse ancora dentro in entrambe le coppe... e magari primi in campionato...) però se prendi 4 gol DECISIVI nello stesso identico modo... c'è qualcosa che non quadra...    (e peccato perché in campionato NON prendevamo gol appunto da quella cazzata col torino fatta 6 o 7 giornate fa!!)  

SudatoDinverno
17 Marzo 2025 | 11.07

Secondo me, il fatto che il Gasp torni a più riprese a parlare del proprio futuro significa che l’epilogo é tutt’altro che scontato. 

Ha chiaramente detto e fatto intendere che ci dovranno essere delle discussioni e, qualora le posizioni dovessero rimanere invariate, lui se ne andrà.

Ha chiaramente fatto intendere che alle giuste condizioni (non dovevamo alzare l’asticella?), lui vorrebbe restare e non a caso ha fatto riferimento all’affetto dei bergamaschi nei suoi confronti (“la gente mi dice che gli ho cambiato la vita, ma loro hanno fatto molto di più per me”).

Io confido nell’intelligenza e lungimiranza di Antonio Percassi 

Ode2392

In risposta a: SudatoDinverno

17 Marzo 2025 | 11.25

In realtà sono i giornalisti che gli fanno domande sul futuro e lui risponde. Però una cosa non mi torna: dopo l'Empoli a DAZN gli hanno fatto la domanda sul suo futuro visto che il giorno prima il mister aveva sganciato la bomba, rispondendo anche in tono seccato che non sarebbe più tornato sull'argomento. Invece ieri alla domanda (a mio parere intelligente) di Guarro che è un noto tifoso interista lui risponde in modo pacato dandoci informazioni ulteriori, ovvero che lui vuole puntare allo scudetto ma c'è qualcuno che non ci crede. Quel qualcuno, ma non lo devo spiegare io, è la società e dubito fortemente che sia la parte americana; cosi come dubito fortemente che sia il Tone ad azionare il freno a mano. Luca Percassi, a mio parere, è un ottimo operatore di mercato e come tutti le toppe le può prendere, ma in questi anni ci ha dimostrato a più riprese che i giocatori se li vogliamo li prendiamo senza troppi patemi e se li dobbiamo vendere non cediamo a compromessi (vedere il caso dello stressato olandese oppure Hojlund). Per me lui o non crede in se stesso o ha veramente paura di alzare l'asticella perchè ha paura di mandare all'aria tutto e creare problemi economici al club. Parlaimoci chiaro, se vuoi puntare allo scudo devi tirare fuori tanti soldi e rischiare di andare in rosso, il problema è che noi siamo l'Atalanta e non siamo tutelati come l'Inter o non abbiamo dietro mamma Exor che ogni singolo anno fa aumento di capitale per sistemare i casini fatti.

E' difficile, molto difficile soprattutto per una realtà come la nostra perchè siamo arrivati ad un punto in cui possiamo veramente diventare una big oppure accontentarci e puntare ogni anno ad un piazzamento europeo (non interessa quale).

La cosa che deve essere chiara è che qui non siamo a Milano, a Roma, a Firenze, a Torino o a Napoli, dove si grida come isterici al primo passo falso o se non si raggiunge l'obiettivo prefissato. Negli anni ho sempre visto uno stadio entusiasta ed intelligente perchè consapevole che con Gasperini in panchina si può non raggiungere l'obiettivo, ma l'impegno e la voglia di fare bene ci sarà sempre e per me quella cosa è imprescindibile.

SudatoDinverno

In risposta a: Ode2392

17 Marzo 2025 | 11.47

Ma Gasperini non vuole rifare mezza squadra e avere 10 giocatori nuovi. Lui ne vuole 2 in più in attacco che possano entrare e spaccare la partita come faceva Muriel. 

Sa benissimo qual è la soglia della società e non è un conte che esige mezzo mondo sfasciando i conti, gli basta mezzo sforzo in più 

patatinaliscia

In risposta a: SudatoDinverno

17 Marzo 2025 | 11.29

Ma non c'è solo il Tone, oltre una certa soglia comandano gli americani 

SudatoDinverno

In risposta a: patatinaliscia

17 Marzo 2025 | 11.31

Non è questione di Altri, semplicemente se Antonio Percassi sale in cattedra e spiega agli amerikkani quanto risulti imprescindibile…se non sono dei totali imbecilli, lo ascoltano. 



Ode2392

In risposta a: SudatoDinverno

17 Marzo 2025 | 13.05

Già il fatto che gli americano quando hanno preso la maggioranza abbiano detto ai Percassi "voi rimanete li dove siete e fate quello che facevate fino a ieri" ti fa capire che hanno perfettamente capito che l'unica cosa da non toccare/modificare sono proprio i Percassi. Poi ovvio che ora sei ad un punto di svolta, si vuole realmente alzare l'asticella? Se si allora la prima cosa da fare è tenere Gasperini, poi potenzi la squadra come vuole Gasperini. Se vuole un attaccante gli prendi un attaccante, poi saranno cavoli suoi farlo rendere. Io continuo a credere che la coppia Percassi/Gasperini è fenomenale, perchè i primi hanno occhio per i giovani e per i talenti e il secondo è un genio nel farli rendere al massimo. Che poi fuori da Bergamo facciano cagare a me non interessa, io guardo al mio orticello.

Vedremo cosa succederà in estate, anche perchè per me Lookman ed Ederson partiranno, quindi devi mettere a posto il centrocampo con un innesto di valore e Lookman andrà sostituito non con Maldini. Sperando che almeno per l'anno prossimo gli infortuni (che ci saranno comunque) non siano pesanti e gravi come quest'anno.

moreto

In risposta a: SudatoDinverno

17 Marzo 2025 | 11.53

anche io confido nel presidenTONE, dalla sua intelligenza e lungimiranza ma se a decidere saranno gli americani, dalla loro solo un freddo sterile atteggiamento con l'indicazione di mettere i propri effetti personale in un cartone e prendere la via dell'uscio

SuperSaudati

In risposta a: SudatoDinverno

17 Marzo 2025 | 12.11

si vede che a Roma stan pensando di tenersi Ranieri che gli costa pure meno! 

corra1907
17 Marzo 2025 | 11.02

Mi piacerebbe sapere poi se il tifoso interista si è ripreso e cosa ha avuto esattamente 

SudatoDinverno

In risposta a: corra1907

17 Marzo 2025 | 11.16

Dopo qualche minuto era già in piedi. 

Avrà bevuto troppo

patatinaliscia

In risposta a: SudatoDinverno

17 Marzo 2025 | 11.31

4 canne e 2 birre ed è collassato. Sfigatt

corra1907

In risposta a: patatinaliscia

17 Marzo 2025 | 11.55

Cioè abbiamo siamo stati fermi 6 minuti preso gol per una roba del genere??

Oiggaiv

In risposta a: corra1907

17 Marzo 2025 | 12.21

Si.

farabundo

In risposta a: Oiggaiv

17 Marzo 2025 | 12.27


Oiggaiv

In risposta a: farabundo

17 Marzo 2025 | 13.53

Esatto, ti dirò di più, quelli dell'inda sono andati li in 3 o 4 e dopo 2 minuti il turco gli ha fatto segno di andare in area,allo stesso tempo i nostri in 6/7 sono andati al corner con facce preoccupate.......ho urlato in tutte le salse di andare al loro posto ma tra la distanza e la voce dimezzata che ancora mi ritrovo dopo l'intubatura non riuscivo a farmi sentire, sentivo però che ci avrebbero fregato.......la classifica figura degli allocchi 🤬

libero

In risposta a: corra1907

17 Marzo 2025 | 15.54

Anche a Como hanno avuto una situazione simile.

Albert Dock
17 Marzo 2025 | 10.52
Disattenzione sul goal dopo cinque minuti fermi. La prima ammonizione a Ederson insensata. Lautaro e Barella hanno protestato vistosamente e nessun cartellino. Un arbitro onersto e lucido fermava il gioco e non dava corner. In certe partite il minimo episodio incide troppo. Molto più furbi loro.
WaddleBNA
17 Marzo 2025 | 10.15

Dopo oltre 40 anni di curva , dopo aver visto gente che si sentiva male , dopo aver visto gente cadere dalla balconata , dopo aver visto gente pestata a sangue, mi mancava la sospensione di sette minuti della partita per un malore di un ubriaco. 

zeus

In risposta a: WaddleBNA

17 Marzo 2025 | 10.38

Ma del bu

corra1907

In risposta a: WaddleBNA

17 Marzo 2025 | 11.04

Quindi è confermato che era solo stato dí ebrezza??

patatinaliscia

In risposta a: corra1907

17 Marzo 2025 | 11.32

Fosse stato un infarto, vedevi come salivano quelli della croce rossa. Era solo ubriaco

Oiggaiv

In risposta a: corra1907

17 Marzo 2025 | 13.55

Era in aria come un cammello, niente barella.

De roon 80

In risposta a: WaddleBNA

17 Marzo 2025 | 11.20

ma dai non scherziamo su.... La salute viene prima di tutto PUNTO!

Pasodoble
17 Marzo 2025 | 10.09

Boh, io dico che con questi succede sempre qualcosa, vero che li soffriamo ma c'è sempre l'episodio sfigato, Zappacosta che intercetta svirgolando un passaggio sulla 3 quarti, il pallone invece di uscire laterale esce sul fondo, corner proprio dalla parte dove c'è il moribondo triste, 6 minuti fermi e gol. Il resto è storia, ci dev'essere una maledizione.

Ratman
17 Marzo 2025 | 10.06

@staff Sarebbe bene avere un post sulla sospensione di sei minuti e passa con gol annesso…. Così x discuterne

Ode2392

In risposta a: Ratman

17 Marzo 2025 | 11.28

Su cosa vuoi discutere? Che quello è uno schema dell'Inter studiato apposta per segnare su calcio d'angolo? Polli noi a non marcare Carlos Augusto e molta sfiga perchè quel calcio d'angolo nasce prima da un rimpallo che finisce sui piedi di Thuram e poi da una svirgolata di Zappacosta che manda la palla in corner.

Questi sono già bravi di loro, ma anche molto fortunati su queste situazioni.

Ludvik_van
17 Marzo 2025 | 09.47

comunque un mental coach per l squadra ieri espulsione ed ammonizione per proteste, possiamo criticare l'arbitro, ma se stavano zitti era meglio ... 

crazyhorse200

In risposta a: Ludvik_van

17 Marzo 2025 | 10.09

Ederson supera col corpo Thuram ed entra i possesso della palla. Thuram lo sbilancia mettendo le braccia sulla schiena di Ederson. In questo caso un arbitro bravo come Massa, che arriva da un Psg-Liverpool in Champions ben arbitrato, fischia fallo di Thuram e interrompe il gioco. Punto e finisce lì.

DA CESARI.. punto... espulsione x far indirizzare il campionato.

e l'espulsione di Bastoni per far vedere che era imparziale, si sullo 0-2  Lader 

eligio71

In risposta a: crazyhorse200

17 Marzo 2025 | 10.32

L'espulsione di Bastoni e' la ciliegina che fa girare di piu' coions. Sancisce la presa per il culo.
Compensazione pura per lavarsi la coscienza.E c'e' chi se la beve pure.
Robe gia' viste e molto utilizzate da questi soggetti. Probabilmente le insegnano.

Oiggaiv

In risposta a: eligio71

17 Marzo 2025 | 11.06

Esatto, che poi manco l'avrebbe fatto se non fosse stato che si stava ormai sullo 0-2 e quindi ha accontento le proteste di tutta la rinascimento. 

moreto

In risposta a: eligio71

17 Marzo 2025 | 11.48

ma quanto hai ragione ! 

libero

In risposta a: eligio71

17 Marzo 2025 | 15.47

Già poco dopo la prima ammonizione il Bastù ha protestato vivacemente Ma non è stato ammonito 

giamma63

In risposta a: crazyhorse200

17 Marzo 2025 | 11.16

Dopo 50 anni di stadio ti confermo che è proprio così , arbitro pilota eccezionale….di fatto arbitrano con lo squercio al comando lautaro e barella…la sospensione del gioco ? Decisa dai 2 giocatori con l’arbitro spettatore..mai vista una cosa del genere …senza arbitri avrebbero 10 punti in meno altro che i più forti !!! Squercio = scuola juve

De roon 80

In risposta a: giamma63

17 Marzo 2025 | 11.23

Non sono d'accordo sulla sospensione ...la salute viene prima di tutto! invece un mea culpa o difendere a uomo sui calci d'angolo che avremo già preso 10 gol uguali??!

Paolo1969Geo

In risposta a: Ludvik_van

17 Marzo 2025 | 10.21

Non giustifico Ederson perche’ so bene che capita fi sbriccare pero’ e va bene anche non fare i piangina me questi sono fatti oggettivi !!! Come il rigore col Bruges . Incapacita’ ? Malafede ?!?

E in Italia capitano sempre, con percentuali bulgare, a favore delle solite. Fatti qualche donanda.

Facile dire: bastava star zitti. Fai lo stesso nella vita quando ti fanno un torto palese ?!?

giuliano70
17 Marzo 2025 | 09.36

Niente, solito epilogo con questi. Forti sono forti ma hanno anche più c.lo che anima, se Zappacosta non svirgola la palla e finisce a lato...se non fermano la partita per oltre 6 minuti...non prendiamo il gol e cambia tutto, probabilmente avremmo visto un'altra partita, o no? Continuo invece a credere che la pressione ci gioca brutti scherzi, temevo il pompaggio mediatico post rube e così è stato, quando si gioca in casa e ci sono grandi aspettative puntualmente sbandiamo e puntualmente ci becchiamo il cartellino rosso per eccesso di agonismo. La sconfitta non cambia quasi nulla, lo scudo lo vincono loro ma noi abbiamo 9 partite dove dobbiamo dimostrare che siamo squadra e ci meritiamo quantomeno il podio, quindi massima concentrazione sulla prossima e poi via via le altre, magari senza troppi fari addosso che rompono gli zebedei. Lavoro, lavoro, lavoro (e tappi nelle orecchie).

Kejo

In risposta a: giuliano70

17 Marzo 2025 | 09.58

Se dopo 5 minuti non prendono palo interno…avremmo visto un’altra partita? Quello che è stato è stato. 

Tony1907

In risposta a: giuliano70

17 Marzo 2025 | 10.31

Dire che abbiamo preso quel gol a causa della sospensione a me pare una forzatura, non c'è la controprova, ma di gol simili ne abbiamo presi diversi anche senza interruzioni. Inoltre se fosse davvero così sarebbe un'aggravante per dei professionisti.

SudatoDinverno
17 Marzo 2025 | 09.22

Buongiorno e buona settimana a tutti, una menzione a Moreto che è sempre puntuale.

In merito alla partita: avessimo giocato come contro Arsenal o Real senza vincere, sicuramente ci sarebbe stato molto Rammarico. La verità è che abbiamo disputato una buona gara e, certamente, avremmo avuto bisogno di tanta buona sorte per portarla a casa. Loro sono più forti e li soffriamo, pazienza . Sì va avanti, mancano ancora tantissimi punti e non è scontato nulla 

moreto

In risposta a: SudatoDinverno

17 Marzo 2025 | 10.09


Dado70
17 Marzo 2025 | 09.14

Purtroppo  a caldo non riesco ad essere mai troppo obiettivo. Dopo averci dormito su,ora sono un po più sereno e mi viene più facile ammettere che l'inter di questi ultimi anni ci è superiore e che probabilmente  vincerà  il campionato.Poche balle! Episodi sfavorevoli a parte,di ieri ricordo solo il colpo di testa di Mario,un po poco per provare a vincere....l'unico rammarico vero,per me  resta quello delle coppe Italia perse ,perché abbiamo cmq vinto un Europa league in maniera trionfante.  Mi diverto troppo a veder giocare questa Atalanta(1000 volte grazie Gasp) ...e spero di continuare a vedere questo spirito per molti altri anni ancora

Solo Atalanta Treì
17 Marzo 2025 | 09.05

Finalmente un po' di colore ieri in Nord! 

Mapi-BA
17 Marzo 2025 | 09.02

La sconfitta di ieri a me invece brucia molto perché un pareggio era alla nostra portata. All’inizio del primo tempo sembravamo in loro balia, ma siamo notoriamente un diesel e questo accade spesso. Poi la partita si è riequilibrata e se noi non abbiamo fatto molti tiri in porta, anche loro ( palo a parte) non hanno poi fatto tantissimo. Siamo andati all’intervallo sullo zero a zero e per me era un buon dato tenuto conto che loro nel secondo tempo normalmente calano. 

La partita per me è stata decisa dall’episodio infausto della sospensione. In quei minuti di attesa temevo molto la ripresa con il calcio d’angolo perché intuivo che i nostri potessero aver perso la concentrazione. 

Auguro al tifoso interista buona salute. Comunque può essere contento di aver contribuito in modo determinante alla vittoria della sua squadra.

Poi qualcosa si poteva fare perché un tentativo di reazione c’è stato. L’espulsione di Ederson ci ha spezzato soprattutto a livello emotivo. Secondo episodio infausto. 

Dopo lo scorso lunedì radioso, oggi un lunedì molto grigio.  E per giunta abbiamo davanti l’ insopportabile pausa nazionali. Speriamo che questa pausa serva a recuperare Posch e Cuadrado e a ricaricare bene le pile in vista di Firenze, altra sfida non facile.

Buona settimana amici atalantini. 

Tony1907

In risposta a: Mapi-BA

17 Marzo 2025 | 10.23

Posch mi sa che è difficile.

Solo Atalanta Treì
17 Marzo 2025 | 09.01

Quoto Moreto, ci mancano un po' di cinismo e malizia.

Domanda OT: ma qualcuno sa dirmi perché nel tabellone della nord proiettano le immagini del campo e dello stadio ( me ne accorgo vedendo le foto il giorno dopo ) ed invece in quello della sud non accade? 

moreto

In risposta a: Solo Atalanta Treì

17 Marzo 2025 | 11.46


Kejo
17 Marzo 2025 | 07.59

Leggendo qua e là su X noto che a Milano ci credono… due fedi diverse ma credono a Roma pure con dei distinguo dí fede a Napoli da sempre ora pure a Bologna il credo si sta palesando forte dopo gli ultimi avvenimenti delle 5 apparizioni e in ultimo a Firenze si contempla un credo Toscano molto colorito. Se pur sbiadito a Torino qualcuno crede a mani Giuntoli. Il tutto si aggiunge al Ci Credo a modo mio Bergamasco. Un paese molto credente aiuterà a ristabilire la salute del Pontefice 



Mammaultra
17 Marzo 2025 | 07.14

Buongiorno Moreto e a tutti gli amici. Una sconfitta che, per quanto mi riguarda, brucia poco. Non dobbiamo dimostrare nulla, siamo fortissimi, ma, come ben dice Moreto, loro hanno la malizia giusta e sono davvero forti. Questo l'ho sempre sostenuto. Abbiamo tante gare ancora importanti per stare nei primissimi posti, questo non ci fa paura. Forza ragazzi....buona settimana a tutti e FORZA DEA

moreto

In risposta a: Mammaultra

17 Marzo 2025 | 08.32


moreto
17 Marzo 2025 | 06.52

Buongiorno e buona settimana a tutti quanti.. La sconfitta di ieri certifica solo cinismo e malizia che loro hanno avuto sia all’andata che al ritorno. E certifica anche la differenza fra le ambizioni che il GASP e NOI abbiamo a differenza della nostra società. Alla ripresa ci aspettano nove gare in cui abbiamo ancora tante occasioni per dimostrare la nostra forza e per dimostrare di avere acquisito quella capacità di concentrazione che il nostro tallone d’Achille nelle gare determinanti


patatinaliscia

In risposta a: moreto

17 Marzo 2025 | 07.49

Quotone

eligio71

In risposta a: moreto

17 Marzo 2025 | 09.04


crazyhorse200

In risposta a: moreto

17 Marzo 2025 | 09.18

Moreto ti quoto.

Go pio' la us.  a forza di tifare ieri.


molamia1953

In risposta a: moreto

17 Marzo 2025 | 09.21

Io non sono molto d’accordo. Nel senso che comunque La società non gestisce la malizia e il gioco in campo. Sono i giocatori e il mister che sono lì…le ambizioni sono di tutti.  però ci sta perdere con una squadra di grande esperienza e onestamente forte. Non bisogna per forza incolpare qualcuno. A volte va così. Come e stato per le tre coppe perse e la super coppa. Forse a volte ci manca quell’esperienza in più e il sentirsi vincenti. Ecco, forse a volte siamo meno sgamati e spietati. Detto ciò trovo che la partita l’ha cambiata un po’ l’arbitro con l’espulsione, perché magari un pareggio potevamo portarlo a casa. 

giuliano70

In risposta a: moreto

17 Marzo 2025 | 09.25

Esattamente