18/03/2024 | 12.13
68

Report medico su Joe Barone: il DG viola è in condizioni cliniche critiche





ACF Fiorentina comunica che il DG Joe Barone rimane ricoverato presso la terapia intensiva cardio-chirurgica dell’ospedale San Raffaele di Milano in condizioni cliniche critiche in conseguenza di un arresto cardiaco extra ospedaliero. Le funzioni vitali sono sostenute da tecniche di supporto meccanico artificiale. Ogni previsione prognostica è attualmente fuori luogo. La famiglia Barone, la famiglia Commisso e tutta la Fiorentina ringraziano il San Raffaele e tutta l’equipe del Professor Zangrillo per l’operato che è stato messo in atto fin dal primo momento.





via acffiorentina.com

By Paglia
68 commenti
meperme
19 Marzo 2024 | 09.51
Mola mia
Child of God
18 Marzo 2024 | 16.31
A proposito di coerenza, di ipocrisia e di umana pietà per chi soffre o chi muore, stride molto vedere da una parte tanti di noi (comprensibilmente) dolersi per le condizioni del D.G. viola e dall’altra pensare al gemellaggio voluto dai tifosi della sua squadra con i Reds in “virtù” del massacro di 39 vite umane, solo perché di fede bianconera.
Per me, chiunque soffre ed è in fin di vita, a prescindere da chi è e da come ha vissuto, merita rispetto e, per l’appunto, pietà, nonchè cure mediche.
Chi, invece, “specula” sulle tragedie altrui e irride ad esse, non merita comprensione, né tanto meno approvazione.
Rudenko

In risposta a: Child of God

18 Marzo 2024 | 16.49
Sono d' accordo, ma se gli altri sono degli asini e dei pagliacci chiacchieroni, dimmi perché dovremmo essere anche noi degli asini e dei pagliacci chiacchieroni? ( citazioni da Shakespeare ☺️?io ricordo quando morì Sandri i tifosi della curva nord (allora si chiamava così) fecero il diavolo a quattro pur di interrompere la gara col Milan perché, a detta loro, non andava disputata... Mentre la lega calcio fece svolgere la partita e ci fu la penalizzazione per noi. Come vedi i ruoli si sono invertiti
Child of God

In risposta a: Rudenko

18 Marzo 2024 | 17.20
Ciao Rudenko, sinceramente non so se la partita di ieri doveva essere giocata o no.
Il mio ragionamento si riferiva esclusivamente alla differenza di atteggiamenti visti qui (sul sito) a seguito del rischio di morte per Barone rispetto a quelli dei tifosi viola nei confronti della tragedia dell'Heysel.
Sicuramente non giocare ieri, per noi, rischia di essere un problema non da poco. D'altra parte, posso capire che l'ambiente viola sia stato molto scosso dall'evento che ha colpito Barone.
Chi ha dovuto decidere spero abbia tenuto in considerazione tutta una serie di informazioni che forse noi non abbiamo, anche se, purtroppo, in questi anni abbiamo già visto diversi casi in cui i nostri interessi sono stati ignorati ingiustamente a vantaggio di altri.
Rudenko

In risposta a: Child of God

18 Marzo 2024 | 17.57
Io ero sulle.prime assai perplesso sul sospendere la partita... Però non sapevo bene cosa fosse successo... Adesso onestamente non posso biasimare chi ha deciso di sospenderla... Tuttavia non sono state date risposte sulla data e opportunità di recupero ed è questo che rende la solita cosa all' italiana... sospendiamo sull'onda dell' emozione (e può essere cosa buona) ma non ragioniamo sulle conseguenze... Perciò vengono fuori i pastrocchi
Davor

In risposta a: Child of God

18 Marzo 2024 | 20.58
E' una figa di partita di calcio.
Non è politica estera o gli interessi delle compagnie petrolifere multinazionali.

Il nostro interesse dovrebbe essere giocare una partita di balù e battere la Fiorentina sul campo, ad armi pari.
Se la squadra della Fiorentina vede infartare in albergo un proprio dirigente e non se la sente di presentarsi , se ancora parliamo di sport e non solo di mega-industria e business, l'Atalanta rispetta l'avversario.
A prescindere da chi sia l'avversario, cosa abbia detto o fatto in passato, se è simpatico, se è una merda o se gli conviene o meno.
Lo Sport con la S maiuscola è questo qua.

Tutto il resto sono manici attaccati a padelle, pelliccia sulla stomaco e bassezze.
Child of God

In risposta a: Davor

18 Marzo 2024 | 22.02
Ciao Davor, francamente la tua risposta mi piace, così come mi piace che l'Atalanta si distingua sempre per sportività e correttezza.
doinel1907
18 Marzo 2024 | 15.18
Ieri Repubblica web di Firenze riporta la notizia della sospensione della partita sottolineando in grassetto che il
pubblico di Bergamo ricevuta la notizia ha fischiato, a me sembra chiaro l'intento dell'inviato da Firenze di mettere in cattiva luce gli atalantini e soprattutto i bergamaschi
95Frank

In risposta a: doinel1907

18 Marzo 2024 | 15.34
Meglio non dare troppa importanza a quello che scrive l'inviato di Repubblica a Firenze.

Andiamo avanti per la nostra strada .... rispettando tutti .... senza pero' farci condizionare troppo da ogni "cazz&ta" detta o scitta.

Gia', in questo campionato, di problemi ce ne hanno causato abche troppi (incluso l'infausto posticipo della partita con l'inter che ha ingolfato eccessivamente il nostro calendario nel periodo peggiore).
orobico72

In risposta a: doinel1907

18 Marzo 2024 | 15.41
eppure sui social si sono lamentati anche dei fiorentini (alcuni presenti allo stadio)
Mome
18 Marzo 2024 | 15.00
Non auguro mai il male a nessuno e faccio i miei sinceri auguri a Joe Barone, non è bello vedere una persona che sta male. Però, neanche farlo passare x vecchio amicone quasi di famiglia di noi atalantini come vedo nei commenti qua sotto, mi sembra moooolto ipocrita.
Poi credo che buona parte di quelli che ieri ritenevano una buffonata rinviare la partita, oggi a freddo abbiano cambiato idea, la tragedia personale di Barone ha sicuramente scosso tutta la società e il gruppo squadra e quindi è giusto così
Ode2392

In risposta a: Mome

18 Marzo 2024 | 15.14
Io rimango della mia anche a mente fredda: la partita andava giocata. Ripeto quello che scrissi ieri: per l'alluvione di Novembre minuto di silenzio e via, per Barone (ma può essere qualsiasi dirigente di una qualsiasi squadra di serie A) si ferma una partita con tutti gli interessi che ci girano intorno.
Mome

In risposta a: Ode2392

18 Marzo 2024 | 18.08
Ci sta anche questo, è la stessa cosa che ho pensato io insieme ad altri fatti più o meno analoghi alla situazione di ieri, ma nella concitazione del momento può essere che l'ultimo pensiero sia la partita.
maurom72

In risposta a: Mome

18 Marzo 2024 | 18.51
Dico se permettere anche io la mia. Secondo me si sta facendo la questione più grande di quella che è. Qui nessuno sta santificando questo personaggio che io come penso quasi tutti noi nemmeno conosco e anzi ho una opinione negativa ricordando certe sue esternazioni, ma il rinvio è stato necessario perché, considerando il sig. Barone appartenente al gruppo squadra Fiorentina che stava preparando tutto insieme la partita, il suo malore ha evidentemente scosso i giocatori che si apprestavano da lì a poco a scendere in campo. E nel mondo ideale dello sport, affrontare un avversario con un handicap e per giunta di questo genere, per fortuna non è contemplato. Per concludere giusto il provvedimento e brava Atalanta ad assecondare la richiesta, e di Barone e quel che sarà, senza ipocrisia, non mi interessa più di tanto.
Oetzi Moro

In risposta a: Ode2392

18 Marzo 2024 | 19.22
Completamente daccordo
gatomiguel
18 Marzo 2024 | 14.43
mòla mia joe!!
furnasot
18 Marzo 2024 | 14.24
Voglio provare anche io a dire la mia opinione in merito anche se diversa dalla maggioranza. Premetto che sono ateo.
Vivo in un contesto tipico cattolico/cristiano. Vedo che quando una persona sta per morire, miracolosamente tutto gli viene perdonato, eccessi, cazzate, prese di posizione discutibili. Questo Joe è un uomo business, per raggiungere i suoi obbiettivi non glie ne frega di nessuno, e noi ne abbiamo avuto le prove...non è un San Francesco o una Madre Teresa..
Non provo nulla per lui e per i suoi familiari, se verrà a mancare amen, i famigliari vivranno più vite con le ricchezze da lui accomulate..
Invece provo dispiacere per chi muore sul lavoro, per chi muore in coda per un pezzo di pane, e voglio essere chiaro: al di là di ci abbia sparato o meno, per cihi muore di fame..per questi si che provo dolore.
Buone cose a tutti.
ale1907

In risposta a: furnasot

18 Marzo 2024 | 14.43
Ci vuole coraggio a scrivere un messaggio del genere sapendo di avere tutti contro. In un mondo pieno d'ipocrisia e falsità è difficile trovare qualcuno che non butta là parole di circostanza quando magari neppure ci crede. Rispetto la tua opinione. Non si augura la morte a nessuno, ma per me questo Joe rimane una persona sgradevole al di là delle sue condizioni.
Raindog

In risposta a: ale1907

18 Marzo 2024 | 14.52
Condivido tutto. E vi ringrazio.
albisarnico

In risposta a: furnasot

18 Marzo 2024 | 14.55
Mi associo.
Non sono ateo, ma sono molto poco praticante. Concordo su tutto, ne ho viste troppe di persone sparlare a destra e manca di qualcuno per tutta una vita , e poi presentarsi come niente fosse in camera ardente...la scorsa settimana ho scritto ricordando a quanto le gente possa avere la memoria corta , in merito ad uno sportivo mancato poco più di 1 anno fa e da tutti , sui social , additato come "grande uomo". Io non ho mai visto i "grandi uomini" beccarsi OTTO giornate di squalifica per aver SPUTATO IN FACCIA ad un avversario. Ne ricordo uno , che peraltro giocava per una squadra che non sopporto (come tutti voi, credo) , che a Roma si prese un ceffone in faccia da un avversario in piena trance agonistica e....non accennò alla minima reazione...una sorta di "porgi l'altra guancia". Ipocriti del menga. Non tutti : ma troppi.
95Frank

In risposta a: albisarnico

18 Marzo 2024 | 15.07
Mi associo al senso di disagio per la dilagante ipocrisia di troppi "sepolcri inbiancati".

Certo, in casi del genere, giusto un rispettoso silenzio .... ma lanciarsi in peana assurdi e' semplicemente ipocrita e fuori luogo.
Kaiser

In risposta a: furnasot

18 Marzo 2024 | 15.32
Ogni umano che nasce sa che dovrà morire. ( unico essere vivente consapevole di morire) .

La morte accumuna tutti, e siamo tutti uguali davanti a lei ( dal piu povero allo stramiliardario). Non si augura mai la morte a qualcuno, in quanto e irrimediabile !

Umanamente qualsiasi persona che muore dispiace, dal bambino appena nato al centenario, dal ricco al povero.

Si è comprensibili a chi sta male, a chi sta soffrendo, a chi e appeso all ultima speranza e la morte lo sta quasi accarezzando per portarselo via, e rinasce il dolore la sofferenza passata pregressa. ( che non si augura mai a nessuno) .

Solo a chi capita una mancanza in famiglia, si accorge che manca la persona cara, un posto in meno al tavolo, nella quotidianità,nella sua presenza costante, e si riesce ad apprezzare il dono della vita.

Se abbiamo qualche rancore, con qualcuno, se lui muore, si ha un pò di misericordia, si annulla quando ha fatto......(ormai è morto non puo piu fare nulla)

Se proviamo dolore per qualche persona che muore ( sotto bombardamenti, incidenti stradali, sfortune lavorative,barche che si ribaltano etc )sono tutti umani che finiscono la loro vita,

Ma alla fine noi che facciamo.......10 secondi, 1 minuto le ricordiamo...e poi andiamo avanti nella nostra vita egoisticamente .....
95Frank

In risposta a: Kaiser

18 Marzo 2024 | 15.44
KaiserL ".... ogni umano che nasce sa che dovrà morire (unico essere vivente consapevole di morire).

Chi ti ha detto che "l'essere umano e' l'unico essere vivente consapevole di morire"?

Sicuro che cani, gatti e pipistrelli NON siano consapevoli?

E perche' non dovrebbero esserlo?
Rudenko

In risposta a: furnasot

18 Marzo 2024 | 15.45
A me Joe Barone non sta molto simpatico, ma penso che sia per il modo di porsi e di parlare.... antipatia che la rivalita' calcistica acuisce.... Tuttavia non lo conosco e non mi permetto di dare giudizi ... Non sarà un santo ma nemmeno un mostro..io non auguro la morte a nessuno e non riesco a rimanere indifferente al dolore. Quando sarà fuori pericolo però continuerò a chiamarlo Joe Barbone lo Steven Seagal de noantri! Perché questa è rivalità sportiva... E lui non è mai stato tenero con noi
95Frank

In risposta a: Rudenko

18 Marzo 2024 | 16.05
Ciao Rudenko,
Con tutte le distorsioni delle News in questi giorni (circa il tuo paese) pensavo a quanto possano darti fastidio,

Come italiano all'estero (dal 1972) so cosa significa, (indipendentemente dal colore politico) sentire cose negative (e, spesso, inesatte) sul proprio paese,
Rudenko

In risposta a: 95Frank

18 Marzo 2024 | 17.51
Ciao Frank, non ho ben capito cosa intendi, io sono italiano e bergamasco... Il mio nik è dovuto al fatto che ho una certa dimestichezza con la lingua e la cultura (artistica e letteratura ) russa. Mia moglie è russa. Se ti riferisci alla Russia è chiaro che tutto quello che viene detto e riportato è assolutamente filtrato ... E non solo adesso che c' è la guerra.... Lasciami dire che se c'è un popolo che ama l'Italia e quello russo... A differenza di quello anglosassone e di molti europei.Come ben tu saprai
95Frank

In risposta a: Rudenko

18 Marzo 2024 | 18.18
Sono d'accordissimo Rudenko.

Sapevo di un tuo legame con la Russia ed e' verissimo che i russi amano l'Italia mentre molti anglosassoni e altri nordici sembrano su una lunghezza d'onda un po' diversa.

Mosca e' sicuramente una delle citta' dove, come italiano (quando mi ci recavo per motivi di lavoro) mi sono sempre sentito a mio agio.

Mi e' sempre sembrato di notare una certa affinita' culturale.
BSoares

In risposta a: Rudenko

18 Marzo 2024 | 16.35
Barone è andato lui stesso oltre la rivalità sportiva con i bergamaschi.
"Oggi abbiamo assistito ad un episodio vergognoso, non da parte di un singolo individuo ma di tutta una curva. Noi abbiamo combattuto il razzismo in America ed oggi qui in Italia subiamo una situazione inaccettabile. Non solo deve intervenire la Lega ma anche il CONI ed il Governo. Siamo disgustati e ci aspettiamo delle misure severe. L’attenzione deve essere a livello mondiale, non si può più fare finta di nulla".
Questo successivamente ai cori "Commisso terù" Durante un 'Atalanta-Fiorentina.
Lezioni di civiltà ai bergamaschi dai grandi USA.
95Frank

In risposta a: BSoares

18 Marzo 2024 | 16.50
BSoares.

Sono d'accordo su tutto.
Pero', la parola "terù;" va' cancellata dal vocabolario.

Chi vive a Bergamo NON si rende conto di quanti danni a Bergamo stessa possa fare l'uso della parola "teru'".

Io sono convinto che Bergamo NON sia assolutamente una citta' razzista. Anzi!

Ma, usando frequentemente la parola "teru'", passa per esserlo'.

Ed e' un vero peccato, perche' i bargamaschi NON sono razzisti.
95Frank

In risposta a: 95Frank

18 Marzo 2024 | 16.56
Ed e' disingenua la giustificazione che altri usano il termine "polentoni", perche' tutti sanno che chiamare i bergamaschi "polentoni" e' l'eqiovalente di "mortadelle" o "tortellini" per i bolognesi (che non li considerano sicuramente termini razzisti).
albisarnico

In risposta a: 95Frank

18 Marzo 2024 | 17.32
ci sono anche TERU' che sul termine ci scherzano sopra tranquillamente, con molta più autoironia di noi stessi....tote cagade che i va de mòda adès...lo spazzino che diventa "operatore ecologico" , l'handicappato - o portatore di handicap che dir si voglia - diventa "diversamente abile"...speriamo di poter continuare a chiamare la figa col suo nome....vorrei mai che un domani mi toccasse chiamarla "stretto pertugio atto a ricevere l'organo sessuale maschile".
95Frank

In risposta a: albisarnico

18 Marzo 2024 | 17.56
Su quellom sono totalmente d'accordo con te.
Raindog

In risposta a: albisarnico

18 Marzo 2024 | 18.06
Pensa che gli schiavi adesso vengono definiti "lavoratori a chiamata" solo perché si pagan meno tasse.
albisarnico

In risposta a: Raindog

18 Marzo 2024 | 18.26
Lì si apre un mondo. Per alcune attività - penso alla ristorazione - i contratti a chiamata sono stati in tanti, purtroppo troppi momenti quelli che li ha salvati. Hai mai gestito un bar o un ristorante ? Io no , ma ne giro , ed ho clienti che li gestiscono....è vero che per il personale è precariato, ma è altrettanto vero che non puoi pensare di assumere sempre a tempo indeterminato il personale che ti dovrebbe servire 2 gg la settimana, quando sei pieno...e i giorni che ti girano 5 tavoli su 30 ??....facile parlare quando il portafogli è quello degli altri...
Raindog

In risposta a: albisarnico

18 Marzo 2024 | 18.33
Ma degli altri chi? di chi lavora a chiamata
albisarnico

In risposta a: Raindog

18 Marzo 2024 | 21.26
Apri una partita iva , in certi settori. Poi assumi…però a tempo INDETERMINATO. Solo allora , potrai parlare.
Raindog

In risposta a: albisarnico

18 Marzo 2024 | 22.23
non lo faró.
Nel frattempo come li chiamiamo gli schiavi, "inevitabili lavoratori a chiamata"?
o andiamo avanti a chiamarli piú prosaicamente schiavi?
albisarnico

In risposta a: Raindog

18 Marzo 2024 | 22.38
Ah ecco , non lo farai. Chiamali come vuoi , non è il nome il problema . Ma non è nemmeno corretto continuare a blaterare quando i soldi li devono tirare fuori gli altri. Tutti a fare dei gran bei discorsoni , anche giustissimi nel principio eh : salario minimo , diritto al lavoro per tutti , contratti a tempo indeterminato. Tanto pagano gli altri , e se vanno male perché manca il lavoro ma i costi fissi restano, chissenefrega.
Raindog

In risposta a: albisarnico

18 Marzo 2024 | 22.56
Ma chi sono poi sti "altri"? Quelli che una volta si chiamavano padroni? va di moda cosí ora?
albisarnico

In risposta a: Raindog

19 Marzo 2024 | 07.01
“Padroni” ? Dai , che i tempi dello schiavismo nelle piantagioni di cotone e’ finito da un pezzo….comunque si , intendevo i datori di lavoro. Che non sono propriamente tutti delle iene come tu vorresti far passare….ma posso anche capirti un po’…dato che tu la partita iva non l’avrai mai avuta…
BSoares

In risposta a: 95Frank

18 Marzo 2024 | 17.55
Mah io sono l'anti-leghista e anti-razzista per eccellenza. Sono sposato con un'extracomunitaria. Mio figlio ha il doppio passaporto. Quando compirà 18 anni sceglierà quale tenere. È nato a Bergamo e cresciuto in provincia di Bergamo.
Quello che proprio non mi piace dello sport statunitense, soprattutto di alto livello, sono gli stadi con mascotte e cheerleaders con pubblico "addomesticato". Con le squadre che passano di città in città per mero sporco business. Per esempio la squadra un giorno è a Charlotte, e un'altro a New Orleans. Uno è a Oakland e l'altro a San Francisco.
Ormai non si può più dire e fare niente. Vado in curva e sono per l'insulto libero (come è sempre stato), fino a un certo punto. Non ho cantato "sei uno zingaro" a Vlahovic per esempio. Punirei i provocatori e pessimi attori come il serbo comunque.
Se possono offendere i bergamaschi, contadini, pezzi di merda etc. Il "terù", a prescindere da quello che ho scritto fino a qui, è più che legittimo.
Siamo nel 2024, e si preoccupano di salvare la "facciata", la superficie delle cose, per dare una parvenza di giustizia e moralità, quando poi alla luce dei fatti si interessano solo ed esclusivamente dei soldi.
95Frank

In risposta a: BSoares

18 Marzo 2024 | 18.34
Sono d'accordo su tutto BSoares.

Ma usare il termine "teru'", o "negro", o simili, e' tanto offensivo quanto "contadino, pezzo di merda".

Chi usa quei termini e' un imbecille, e va isolato.
albisarnico

In risposta a: 95Frank

19 Marzo 2024 | 11.21
Eppure, "contadino" si può dire senza problemi....e io sono anche d'accordo, perchè i contadini veri, quelli che si alzano la mattina alle 4,30 per dar da mangiare alla bestie, mungerle e poi vanno pure a lavorare i campi (seppur con tutti gli aiuti che la moderna tecnologia offre loro) sono solo da ammirare. Oppure quando usano il termine "muratore" in senso dispregiativo...mi riferisco sopratutto ai cicianebbia...che non si rendono neanche conto del fatto che se in passato non ci fossero stati migliaia di bergamaschi in trasferta a Milano a farsi il culo , probabilmente non avrebbero neanche un tetto sopra la testa. Idioti.
10Tuttocampista

In risposta a: 95Frank

18 Marzo 2024 | 18.16
#JeSuisTerú
Rudenko

In risposta a: BSoares

18 Marzo 2024 | 16.58
Esatto bsoares ... Essere civili e avere sensibilità umana non significa che ci si dimentichi delle buffonate fatte da costui! Ma io resto comunque umano
malign

In risposta a: furnasot

18 Marzo 2024 | 16.49
Boh... Credo che lo scagliarsi contro una ipotetica ipocrisia, a torto o a ragione, sia altrettanto ipocrita.
Ratman

In risposta a: furnasot

18 Marzo 2024 | 18.01
mi associo. Nella cultura cattolico cristiana la morte è un concetto inaccettabile tanto che il successo del cristianesimo sta proprio nel mito della resurrezione di Cristo e nella fede nella resurrezione dei corpi.
con tutte le conseguenze del caso incluse commemorazioni infinite (e relative strumentalizzazioni secondo gli interessi), santificazioni dei delinquenti post mortem, miliardi spesi per pochi mesi di (non)vita, e di sofferenze, in più. In tutto questo una partita rinviata è il meno in fondo, ma significativo
E-E-Evair

In risposta a: furnasot

18 Marzo 2024 | 20.01
Tutto vero, tutto triste, tutto bello ...e la partita andava rinviata.

Fosse anche un delinquente di prima specie nel contesto di ieri...andava rinviata

Già che si parla di questo - del rinvio - gli si augura di vivere.
19Alessia07

In risposta a: furnasot

18 Marzo 2024 | 20.28
Condivido le tue parole ed è da ieri che chi la pensa così (me compresa) viene tacciato di insensibilità o poco tatto. Io credo che esprimere il proprio parere in maniera educata e soprattutto dicendo qualcosa che non è denigratorio nei confronti di chi sta subendo questa situazione sia proprio l’opposto che essere insensibili o senza tatto. Per quanto mi possa dispiacere per la criticità del momento penso che a nessuno fosse dispiaciuto delle persone morte sotto crolli o annegate ed è questo che mi da veramente arrabbiare in tutto ciò.
SudatoDinverno
18 Marzo 2024 | 14.06
Auguro al buon Joe di potersi riprendere, un abbraccio alla famiglia ed ai tifosi viola
castebg
18 Marzo 2024 | 13.56
Un abbraccio alla famiglia e l'augurio che possa riprendersi al più presto.
maskete72
18 Marzo 2024 | 13.10
Oltre i colori e alla rivalità.....JOE BARONE MAI MOLÁ ???
ZOGN1907
18 Marzo 2024 | 13.02
Spero in una ripresa il prima possibile, forza! ?
lucanember
18 Marzo 2024 | 12.50
Mola mia Joe!
orobico72
18 Marzo 2024 | 12.39
A telemilaninter un medico ha detto che in pratica è collegato a un cuore meccanico esterno, eventuali danni neurologici e fisici andranno valutati più avanti
Aga88

In risposta a: orobico72

18 Marzo 2024 | 13.03
si, immagino sia la ECMO al San raffaele sono specializzati, credo ci sia anche a Bergamo, ma i nostri sono specializzati in quella pediatrica
Oiggaiv

In risposta a: Aga88

18 Marzo 2024 | 14.40
Si ci sono, al papa Giovanni 2 se non sbaglio e quando sono arrivato io uno era disponibile. ? :wpds_uff:
orobico72

In risposta a: Aga88

18 Marzo 2024 | 15.43
ecco si quella, non ricordavo per ignoranza
madonna
18 Marzo 2024 | 12.30
Coraggio.
andaland
18 Marzo 2024 | 12.29
Forza Joe, torniamo presto alle nostre sane schermaglie sportive! ??
Kaiser
18 Marzo 2024 | 12.23
Caro Joe, ti auguro di riprenderti il prima possibile, devi ritornare a Bergamo e vedere la vittoria della Dea!!

Mola mia !! ti aspettiamo!!
Rudenko
18 Marzo 2024 | 12.22
Se sono stabili (anche se critiche) è un buon segno! L' obiettivo è sempre stabilizzare il paziente! Forza Joe mola mia!!!?
Ode2392
18 Marzo 2024 | 12.22
In pratica è attaccato alle macchine. Bruttissima situazione, speriamo per lui e per la famiglia che qualcuno guardi giù.
Oiggaiv

In risposta a: Ode2392

18 Marzo 2024 | 12.42
Immagino sia l'Ecmo, provata di persona 160 giorni fa, dormito per 19 giorni,dichiarato fuori pericolo e trasferimento in sub intensiva dopo 36 giorni, in pratica preso per l'ultimo capello disponibile, credo si tratti più o meno della stessa situazione.( Salvo grazie al fisico e tanta fortuna).
AUGURI.
maskete72

In risposta a: Oiggaiv

18 Marzo 2024 | 13.08
??? FORZA Oiggiav MOLA MIA ??? :wpds_dealogo:  :wpds_dealogo:  :wpds_dealogo:        :wpds_dealogo:  :wpds_dealogo:  :wpds_dealogo:        :wpds_dealogo:  :wpds_dealogo:       
Oiggaiv

In risposta a: maskete72

18 Marzo 2024 | 14.37
Io sto bene ora ,mi manca da recuperare l'ultimo 15%ma il più è alle spalle, il mola mia però è stato un'obbligo per almeno 100 giorni, calma e mola mia pane quotidiano.
Grazie per gli auguri.  
elburroloco

In risposta a: Oiggaiv

18 Marzo 2024 | 14.45
Queste si che sono belle notizie che rallegrano la giornata!
Oiggaiv

In risposta a: elburroloco

18 Marzo 2024 | 14.52
Ti ringrazio, se al prossimo controllo avrò l'ok tra 45 giorni dovrei riprendere il lavoro e per fine maggio dovrei essere in grado di seguire sia il figlio alle prese con tornei calcistici importanti e perché no una finale o magari 2 della nostra ATALANTA.