11/11/2020 | 09.09
70

Sergiy Serebrennikov: "Malinovskyi è felice a Bergamo"

Ruslan Malinovskyi - Profilo giocatore 20/21 | Transfermarkt

Sergiy Serebrennikov, agente di Ruslan Malinovskyi, trequartista ucraino dell'Atalanta in odor di mercato, con la corte dell'Inter che sarebbe serrata, ha commentato in esclusiva ai microfoni di FcInter1908 le voci sull’interessamento della società di viale della Liberazione per il ragazzo: “Ho letto molte cose sugli organi di stampa negli ultimi giorni. Non so se l’Inter abbia contattato l’Atalanta, ma al momento io non ho parlato con i dirigenti nerazzurri. Ruslan è felice di giocare nell’Atalanta. È arrivato lo scorso anno e ha disputato una buona stagione insieme a tutta la squadra. Fa parte del progetto. Ha fornito molte prestazioni d’alto livello e al momento non pensa al futuro o ad altre squadre. Se arriveranno offerte ne discuteremo insieme. Questo non penso sia il momento giusto per pensare ad altri club. È concentrato sul campo e sugli impegni con l’Atalanta. Quando ci sarà qualcosa di concreto, ci siederemo a parlarne. L’Inter è un top club, con una grande tradizione e Antonio Conte è un ottimo allenatore. Posso solo dire cose positive su di loro, ma al momento non c’è nulla di concreto e da parte mia non è corretto parlarne perché Malinovskyi è un giocatore dell’Atalanta, un club corretto con un’organizzazione molto buona e con grande professionalità". 

fonte tmw.com
By marcodalmen
70 commenti
elburroloco
14 Novembre 2020 | 02.31
Certo che il livello del calcio italiano è proprio ai minimi se una squadra come l' Inter pensa a malinovskyi, dopo tanto tempo con noi, non ha ancora il suo ruolo ben definito nella squadra. Molti palloni facili al compagno sbagliati, manfrine sui falli subiti. Mi stupisce che Gasperini gli conceda tanto spazio. Mancanza di centrocampisti credo. A 28 anni sei quello che sei. Poi l impegno non si discute come il bazuka nel suo sinistro. Ma se gli Inter tristi vogliono fare follie, ben vengano, che magari Sartori con quelle cifre ci trova uno anche più bravo del Papu.
elburroloco

In risposta a: elburroloco

14 Novembre 2020 | 02.33
... e qualcuno dice che bisogna concedergli più tempo,mentre a Mojica nemmeno poche settimane ... Algo huele Feo.
ReMo
12 Novembre 2020 | 14.00
Quello di cui non riesco a capacitarmi è che un presunto investimento, fatto con l'intenzione di ottenere un vice titolarissimo, sia perennemente stigmatizzato da dubbi e perplessità, certamente negative agli effetti della sua crescita. E provare a lasciarlo in pace ?
prytz
11 Novembre 2020 | 19.06
Malinowski è il FUTURO ed è imprescindibile, vista anche la faticaccia per riuscire ad ingaggiarlo .. non conosco le segrete vie del mercato però pretendo solo una cosa : se la società deciderà di venderlo va bene ma ad una condizione : ALL'ESTERO !
Cazzo, solo all'ESTERO !!

Basta giramenti di cojoni nel vedere tifosi che si godono Ibanez, che si godono Barrow e che si godrebbero a dismisura i suoi colpi da fenomeno

Almeno questo si potrà chiedere , no ? Vogliamo o non vogliamo creare finalmente il nostro ciclo e lasciare che gli altri ci guardino da dietro ? SI, cazzo .
E' il ns. momento storico e ce lo dobbiamo godere .
Con Malinowski (tra l'altro vice Papu naturale) e se dovesse essere ceduto , vada al massimo a fare compagnia a CASTAGNE ma non a MILANO o a ROMA
Oiggaiv
11 Novembre 2020 | 17.47
Mali è parte integrante del nostro futuro.
Personalmente non lo venderei.
stevesteve
11 Novembre 2020 | 17.24
Malinovski è un bel giocatore, nell’Atalanta pre-Gasp sarebbe stato inamovibile. Secondo me il fatto di dover spesso subentrare lo limita, nel senso che lui cerca di dimostrare quello che vale negli spezzoni che gli sono concessi, così da strafare e non rendere in modo ottimale. Peraltro anche se non è giovanissimo le cose da correggere che avete giustamente rilevato non mi sembrano insormontabili. Io me lo terrei stretto, è anche l’unico che può spaccare le partite con le sue bombe.
prytz

In risposta a: stevesteve

11 Novembre 2020 | 19.09
Assolutamente, chi cacchio trovi in giro che valga Malinowski ?!
E Papu non è eterno ..
Briske
11 Novembre 2020 | 17.18
Veramente faccio fatica a capire chi lo critica e continua, come un disco rotto a parlare di palloni persi, mancanza di impegno in copertura (i giocatori della Lazio ancora lo ricordano) e occasioni mancate, anche nelle partite giocate quest'anno. Ma le avete viste almeno e contestualizzate ? E' migliorato in tutto rispetto allo scorso anno, persino nel rialzarsi, dopo falli fin troppo cercati. E' chiaro che adesso gli avversari non gli concedono più il sinistro, ma è proprio qui un'arma che non possiamo regalare ad altri. Se non può tirare (domenica ci ha provato anche di destro), libera il compagno, spesso davanti al portiere. Lasciamo perdere domenica, che il compagno non c'era..... Chi lo ritiene sacrificabile è fuori di cotenna.
Marco.Ska

In risposta a: Briske

11 Novembre 2020 | 20.31
Va bene, però dovresti dirmi chi sacrificheresti tra gomez, Zapata, ilicic, muriel, lammers e Miranchuk dato che si ritrovano in 7 per 3 posti (e tengo fuori Pasalic...) mentre a centrocampo siamo in 3 per 2 posti e sulle fasce deve giocare un primavera...
Magnocavallo vive a Lovere
11 Novembre 2020 | 16.29
Io non lo venderei assolutamente. Ha ancora ampi margini di miglioramento, ha già dimostrato lo scorso anno di essere un giocatore di valore. Anche quest’anno, pur in un momento non buonissimo, ha già dato segni che c’è (vedi Crotone).
marcotrisma
11 Novembre 2020 | 15.50
Ma che PARLA a fare questo PROCURATORE , gli sembra questo il momento di PROPORRE il suo pupillo ( non gioiello ) ad altre squadre ????
Mali deve ancora ENTRARE nel gioco ATALANTA poi potra' guardarsi in giro , dopo che ci avra' CONVINTO appieno e non solo X il magnifico sinistro che ha !
Yloveyoudea
11 Novembre 2020 | 14.50
Con tutto il bene a gennaio,non si muove e a giugno prima di privarmene ci penserei 1000 volte. Comunque non lo darei mai in Italia in cambio di giocatori finiti con ingaggi fuori portata o società senza liquidità che dilazionano il pagamento in 5 anni..(Chiesa-Juventus).
lantana69
11 Novembre 2020 | 14.43
E' da un anno e mezzo che sento dire che Malinovskji sarà il nuovo Papu. Io penso che non ci arriverà mai (magari lo diventasse!), ma quando la strada di un giocatore è quella di seguirne quella di un altro non è un buon segno, significa che non ha una sua dimensione, o che la sua dimensione non è abbastanza. Avete mai letto che il Martino, il Remo, Josip, Toloi, Djimsiti o il Papu stesso dovessero diventare gli eredi di qualcuno? Leggo poi che gli manca sempre qualcosa per fare il salto, ma io temo che lui stia già facendo il massimo: ottima tecnica, grande fisicità, grande volontà ed applicazione, ma il tutto non è forse sufficiente per il nostro livello, dove ci vuole anche una certa certa testa. Mi sembra di rivedere il buon Barrow: ottimo ragazzo, grande impegno, ma stentava a fare il salto. Forse perchè il salto, qui, era troppo alto. Questo siamo diventati.
snowman
11 Novembre 2020 | 14.28
Le punizioni con lui in campo le deve tirare lui quando è in campo. Sia dirette in porta che cross. Perchè sui calci piazzati siamo diventati troppo prevedibili e non le sfruttiamo a dovere.
ISOLA

In risposta a: snowman

11 Novembre 2020 | 17.10
Lo vidi l'anno scorso in quel di Parma. Batteva i calci d'angolo con una potenza e effetto che rimasi di stucco...Il piedino non gli manca..
meperme
11 Novembre 2020 | 14.09
Ieri ho letto la stessa notizia su un altro sito (perche google ha deciso di mandarmi queste notifiche ). Loro riportavano solo la parte che l inter è una grande squadra e conte un grande allenatore suggerendo che il Mali se ne sarebbe andato volentieri
Lorenz67
11 Novembre 2020 | 14.04
raramente si sente un procuratore che parla in questo modo... fosse italiano si sarebbe dato da fare per ampliare le voci dell'interessamento bauscia invece di smentirle. Mi dispiacerebbe vederlo andar via ma temo che di fronte a 30M (con lui che va a guadagnare almeno il doppio) i Percassi vacilleranno in virtu' anche dei buoni rapporti tra i due rispettivi boss. Oppure un 20 + contropartita tecnica (Gagliardini?!?)... per il dopo Papu troveranno qualcos'altro perche' il Mali non sono cosi' sicuro sia in grado di seguire le orme del Papu (e mi auguro di sbagliarmi se rimarra'...)
stefano65

In risposta a: Lorenz67

11 Novembre 2020 | 16.27
Gagliardini Mi tengo Ruslan tutta la vita grazie!! che poi segua le orme del Papu o meno poco importa, seguira' le sue che sono diverse ma per niente male!!
chile54
11 Novembre 2020 | 13.31
Secondo me dovrebbe tirare di più le punizioni adatte al suo piede. Non è possibile vedere il PAPU sempre vicino al MALY e non lasciarlo tranquillo
gpp
11 Novembre 2020 | 12.14
Due appunti:
1 - è quel tipo di giocatore che col tempo e se gli dai fiducia ti prende in mano la squadra e la fa girare come fa il Papu (certo, hanno caratteristiche diverse ma il concetto è quello);
Mi pare che con il Genk giocasse in posizione centrale, nel vivo del gioco (Evair correggimi se sbaglio) ed era lui a guidare la squadra.
2 - non mi piace per niente quanto ogni tanto fa "scenate" appena subisce un contatto o viene sfiorato (succede a volte che perde palla e si butta a terra anziche rincorrere l'avversario). Secondo me deve essere un po più combattivo e tignoso, prendere e dare calci se serve ma senza scenate.
tgui

In risposta a: gpp

11 Novembre 2020 | 13.07
super condivido !!!
gaarens

In risposta a: gpp

11 Novembre 2020 | 13.36
Hai ragione, anche perche' fisicamente e' ben strutturato e non puo' cadere per terra a ogni refolo di vento!!Probabilmente al Genk, club della fascia alta in Belgio, poteva permettersi certe cose e gli arbitri fischiavano il fallo..
pag66dea

In risposta a: gpp

11 Novembre 2020 | 13.39
La penso esattamente come te, sul punto 1 Ruslan è l'unico in rosa con le caratteristiche del Papu per posizione in campo, sul punto 2 ricordo i primi anni del Papu anche lui era sempre a terra, poi ha imparato a difendere la palla. Ruslan è un giocatore intelligente imparerà anche lui. Giù le mani da Ruslan questo è forte.
Freddykatz

In risposta a: gpp

11 Novembre 2020 | 13.54
d'accordo ! Andrebbe alternato col papu, per le capacità di tiro e assist, più difficile insieme. Non lo darei mai via, ha enormi potenzialità, deve sbloccarsi quest'anno
EVAIR70

In risposta a: gpp

11 Novembre 2020 | 18.36
Sì giocava più centrale e aveva la massima libertà di svariare nel Genk specie spostandosi a dx oppure girando intorno alla.punta centrale...
m.f.ventu
11 Novembre 2020 | 12.13
Giocatore dal potenziale top, che ho sempre amato e difeso, ma che comincio a pensare non abbia la testa per essere veramente veramente al top.
Dopo due anni fa ancora sempre gli stessi errori, ed alcuni proprio caratteriali, due volte su tre, quando c'è un contrasto, anche lieve, soprattutto quando ha perso palla, rimane a terrà toccandosi la testa con l'aria da frigna..
È una cosa che trovo insopportabile tanto sportivamente quanto sul fatto che ci fa sempre perdere tempi di gioco e terreno in fase di recupero.
Non so perchè e percome, ma gioca come uno che non è sereno.

Considerato poi che abbiamo eccesso di tuttocampisti/trequartisti, non mi stupirei se l'Atalanta, almeno di fronte ad una grande offerta, tentennasse.

La butto lì... Considerato la fatica sulle fasce.. scambio alla pari Malinosky - Hakimi :D
Mauri62

In risposta a: m.f.ventu

11 Novembre 2020 | 13.14
Hakymi non sa cosa sia il terzo difensivo....
seagull

In risposta a: m.f.ventu

11 Novembre 2020 | 14.10
Anche secondo me ha un ottimo potenziale ma quanto a mental skills ho paura che sia un po' carente.
Ho sempre pensato che fosse solo questione di ambientamento ed apprendimento tattico, ma comincio a pensare che non sia solo quello.
E forse non è un caso che intorno a lui inizino a circolare voci di mercato.
m.f.ventu

In risposta a: seagull

11 Novembre 2020 | 15.05
Concordo Seagull, anche perché malinowski fra pochi mesi fa 28 anni, non ha più vent'anni, non è un ragazzino, e se il salto di qualità tarda ad arrivare, forse è perché non c'è proprio il margine per farlo.
Mapi-BA
11 Novembre 2020 | 12.12
Questo è un momento un po' complesso della squadra e Ruslan non è l'unico non proprio al top. Soprattutto, a mio avviso, in quanto deve capire bene quale è la sua identità e che cosa si vuole da lui.
Il Colonnello ci ha fatto stupire per quello che può e sa fare. E' ancora giovane e può crescere. Spero tanto che resti nostro.
NON VOGLIO VEDERLO TIRARE I SUOI MISSILI TERRA ARIA CON LA MAGLIA DI UN'ALTRA SQUADRA, TANTO MENO DELL'INTER!
madonna
11 Novembre 2020 | 12.10
Secondo me Ruslan non diventerà mai il vice Papu. Non ha le caratteristiche.
Ne ha altre importanti comunque. Il fatto è che non gioca mai facile e cerca sempre la giocata. Penso sia quello che gli chiede il mister. Creare gioco.
Dovrebbe disimpegnare di più sui compagni e secondo me è molto emotivo.
Diamogli tempo a questo ragazzo però......
MAJA3
11 Novembre 2020 | 11.42
Malinovskyi ora è in apprendistato per diventare il Papu del futuro ovviamente con le sue caratteristiche.



:dealogo: :dealogo: :dealogo:
Marco.Ska
11 Novembre 2020 | 11.23
Io continuerò a prendermi dislike ma resto convinto (come in estate) che Malinovski sia il sacrificabile. Buon giocatore ma perde troppi palloni anche banali, spesso è confusionario. Sia col crotone che con l'Inter l'impressione era che se aveva palla gomez era "in banca", quando arriva a lui o la perdeva o sbagliava il passaggio, innescando più volte quei contropiedi che ci fanno molto male. La nostra rosa è male assortita: troppe mezzepunte/trequartisti e pochi interditori. Pasalic non ha il dinamismo per sostituire De Roon. Ad oggi il più sacrificabile per me è proprio Malinovski che sinceramente cederei per acquistare un centrocampista più utile in termini di caratteristiche.
Briske

In risposta a: Marco.Ska

11 Novembre 2020 | 11.28
Io sono il primo.
Amore

In risposta a: Marco.Ska

11 Novembre 2020 | 11.35
Ciao io ti ho messo un dislike,ma ovviamente rispetto la tua idea per me sei un fratello atalantino come tutti gli altri è vero che perde ultimamente qualche palla di troppo rischiando lui il cartellino e noi contropiedi sanguinosi ma è un giocatore che possiede margini di miglioramento incredibili ne sono convinto,lui deve giocare dietro le punte se impara a fare questo e migliora la mira vinciamo tante partite ma tante in più è giovane.lo potrei sacrificare sollo per una offerta irrinunciabile tra i 50-60milioni
Lomba91

In risposta a: Marco.Ska

11 Novembre 2020 | 11.49
a me questa involuzione nel gioco mi pare troppo strano, sembra tornato ai primi esordi con la nostra maglia.. ero convinto fosse stata la sua stagione questa ma per me i nuovi acquisti li davanti non sono stati un bene almeno fino ad ora per lui. Concordo sulla valutazione di questo inizio stagione, però da qui a venderlo ce ne vuole..... diamogli tempo di rientrare ai suoi livelli!
lantana69

In risposta a: Marco.Ska

11 Novembre 2020 | 11.56
Sono d'accordo con Marko.Ska. Giocatore da exploit sulla trequarti (soprattutto al tiro), in mezzo al campo risulta spesso un corpo estraneo, dove perde palloni e non ha i tempi giusti. Partitona nel primo tempo a Crotone, dove l'Ilicic in forma avrebbe fatto 3 gol e 3 assist e Miranchuk poco meno. Per questo lo ritengo sacrificabile.
PONCHIA

In risposta a: Marco.Ska

11 Novembre 2020 | 12.08
A me già non piaceva l'anno scorso che ci faceva vincere le partite, pensa quest'anno che non gli riescono neanche certi exploit... :D
Secondo me col gioco di Gasp non c'entra proprio nulla. E' un ottimo giocatore, con un sinistro che può salvarti una partita, ma non è adatto a noi. Se cresce può ritagliarsi un ruolo da vice Papu, ma personalmente dubito e come te penso che qualora arrivasse una buona offerta potremmo salutarlo a fine stagione senza troppi rimpianti, magari facendo anche una discreta plusvalenza.
PONCHIA

In risposta a: Marco.Ska

11 Novembre 2020 | 21.45
Marco.Ska,sei troppo "pulito" per prendere dislike a palate. Ti faccio un corso, se vuoi!
Ribo80
11 Novembre 2020 | 11.22
Guardando in prospettiva Malinovski, Miranchuck, Pessina e Romero garantiscono quel ringiovanimento in ruoli fondamentali di cui abbiamo spesso parlato. Senza dimenticare Lammers che sembra essere un ottimo prospetto e, speriamo, Ruggeri che ha solo 18 anni. La società sta facendo un lavoro egregio che ci ha portato ad essere costantemente in zona Europa, probabilmente anche nei prossimi anni.
prytz

In risposta a: Ribo80

11 Novembre 2020 | 19.12
con Ruggeri hai esagerato , però il concetto lo condivido
Mauri62
11 Novembre 2020 | 10.37
Ma non scherziamo a Crotone ha messo in mezz'ora tre volte un giocatore davanti alla porta. Deve solo difendere meglio palla e pensare più velocemente. Ha un tiro illegale, lasciamoglielo usare...
Andre62

In risposta a: Mauri62

11 Novembre 2020 | 10.51
Concordo pienamente, deve solo essere più malizioso e difendere meglio la palla col corpo (che la struttura non gli manca di certo)
FanEziogol

In risposta a: Mauri62

11 Novembre 2020 | 11.07
Concordo in tutto
crazyhorse200
11 Novembre 2020 | 10.29
giocatore che deve restare al 100% e migliorare in alcune situazioni di gioco e dare la palla un po' piu' di prima.
adesso le squadre preventivamente lo marcano sul sinistro se fate attenzione con l inter
appuna Ruslan prende la palla gli marcano subito il sinistro per paura che Bombardi col gran calcio che possiede lasciandoli libero più il destro.

Se gioca un po' piu' vicino alla porta e' un giocatore importante , non da vendere.
NON abbiamo bisogno
moreto

In risposta a: crazyhorse200

11 Novembre 2020 | 11.23
Hai detto proprio bene . Se si decide una volta x tutte a giocare la palla di prima o al massimo di seconda allora il RUSLAN finalmente spacca e si afferma definitivamente come un giocatore di livello europeo . Ci sono volte che gioca la partita in questo modo e sembra perfettamente inserito nel meccanismo del nostro gioco con la capacità di renderlo ancora più efficace . Altre volte invece ,ancora rallenta lo sviluppo dell ‘azione trattenendo troppo la palla e mandando fuori tempo i compagni che nel frattempo si sono lanciati nello spazio .
A volte lo vorrei vedere schierato contemporaneamente a LAMMERS e MIRANCHUK che tendono spesso a giocare la palla veloce e di prima proprio x allinearlo a questa cosa
Poi lo vorrei sempre impegnato nel torello con ROMERO in modo da acquisire quella modalità di contrasto sull ‘avversario che ancora gli manca e che a oggi è proprio il suo difetto
EVAIR70

In risposta a: crazyhorse200

11 Novembre 2020 | 11.46
Concordo con te Crazy deve velocizzare l'azione negli ultimi 30 metri spesso soffre il pressing degli avversari quando è in possesso di palla..Cosa che per esempio ZarChuk ha nelle sue corde per quel poco che si è visto. .segnalo che oggi lo ZarChuk ha parlato dal ritiro della nazionale dicendosi molto contento dal punto di vista umano e professionale dei primi mesi della sua nuova avventura in Europa parlando benissimo del VateGasp. ..altra cosa caro Crazy approfitto della tua immane conoscenza calcistica e ti chiedo un parere su veerman dell'Heerenveen. ..
PONCHIA

In risposta a: crazyhorse200

11 Novembre 2020 | 12.40
Scusa, ma se la sua skill migliore è il tiro di sinistro, cosa gli dovrebbero coprire gli avversari?!? Mi sembra banale come discorso...
Io tra chi sa giocare e chi ha "solo" dei colpi preferisco i primi (per dire, Pessina è chiaro che SA giocare, anche se deve crescere), ma se si accontenta di subentrare quando c'è bisogno è un'ottima arma da avere in rosa.
Albert Dock
11 Novembre 2020 | 10.13
Malina ha tutto per diventare un giocatore top. Non vorrei fosse ceduto. Il livello da metà campo in su ora è altissimo e pertanto x aver la titolarità costante bisogna alzare un pelino l'asticella e ad avere la continuità di rendimento del Papu per intenderci. Significa perdere meno palloni, evitare leziosismi, rimanere in terra il meno possibile, lamentarsi meno con arbitro/ avversari e prendersi qualche responsabilità in più. Per esempio domenica una punizione dal limite l'avrei fatta tirare a Malina non a Gomez. Detto questo se ha voglia qui può esplodere e se ci mette un pelino in più di fiducia e zenzero al dentà pio' fòrt.
Baja66
11 Novembre 2020 | 09.58
Ma La GGINTER non e' in corsa per Messias e Modric ?
Ma per piaser....
Nemesis68

In risposta a: Baja66

11 Novembre 2020 | 10.59
Messias del Crotone forse ...
Baja66

In risposta a: Nemesis68

11 Novembre 2020 | 11.09
Ciao in alternativa Messi ahahah
Ode2392
11 Novembre 2020 | 09.50
Il colonnello non si tocca, anche perchè siamo in piena emergenza e in questa stagione con molti impegni ravvicinati ci serve come il pane. Spero che il mercato di Gennaio non stravolga tutto
Marco.Ska
11 Novembre 2020 | 09.40
Gagliardini + 5 milioni... Dove si firma?
SuperSaudati

In risposta a: Marco.Ska

11 Novembre 2020 | 10.06
...ci potrei pensare a "gagliardini + 15 milioni"... ma avrei ancora da pensare... suning dovrebbe aggiungere qualche altri milioncino...
Nemesis68

In risposta a: Marco.Ska

11 Novembre 2020 | 11.02
Non scherziamo, il Colonnello non si tocca ... ma se proprio vogliamo giocare al Fantamercato, allora facciamo casomai Bastoni + 15
SuperSaudati

In risposta a: Nemesis68

11 Novembre 2020 | 12.14
...quello è davvero fantamercato... al momento la valutazione di Bastoni...anche per l'età... è altissima... penso che sia attorno ai 50 milioni... poi certo devono anche trovare qualcuno che glieli dà davvero... e quello è tutto un altro discorso...
Nemesis68

In risposta a: SuperSaudati

11 Novembre 2020 | 14.42
Chiaro che si, era ovviamente una provocazione (come quella del "Gaglia + 5 dove si firma?") per dire che, se mai dovessimo fare uno scambio con l'Inter, ci servirebbe molto più un Bastoni di un Gagliardini.
SuperSaudati

In risposta a: Nemesis68

11 Novembre 2020 | 14.49
...certo che Bastoni è un profilo che servirebbe sempre... ma per assurdo Gagliardini qui quest'anno ci sarebbe stato utilissimo... avresti il vice De Roon senza problemi di liste perchè è pure cresciuto nel ns. vivaio... (cosa che ovviamente vale anche per Bastoni... ma difensori centrali anche per il futuro volendo li avremmo già...)
Marco.Ska

In risposta a: SuperSaudati

11 Novembre 2020 | 15.15
Hai colto il senso del mio commento, che andava oltre la mera valutazione tecnica del calciatore: Davanti siamo troppi, non ha senso lasciare ilicic o Malinovski in panchina per giocare con un primavera sugli esterni e Pasalic che fatica a centrocampo. Quindi se devo sacrificare qualcuno in un reparto dove siamo coperti per tappare un buco dove non lo siamo ad oggi penso sicuramente a Malinovski.
SuperSaudati

In risposta a: Marco.Ska

11 Novembre 2020 | 16.01
...se lo avessimo voluto davvero Gagliardini sarebbe anche stato facile da comprare... per l'Inter è un quasi esubero... però credo che lì il nodo ingaggio... (poi per uno che a tutti gli effetti qui sarebbe stato solo una riserva....) ..era praticamente irrisolvibile....
prytz

In risposta a: Marco.Ska

11 Novembre 2020 | 19.14
ma io vendo Ilicic piuttosto .. che tanto ha pochi anni davanti
Davor

In risposta a: Marco.Ska

11 Novembre 2020 | 11.19
che tristezza
SubbuteoGroup
11 Novembre 2020 | 09.27
Si ferma il campionato, ed ecco le solite voci per mercatanti da strapazzo.
Arrestate Lotito invece.
kikko
11 Novembre 2020 | 09.23
Con questa ha guadagnato il mio rispetto , e per essere un procuratore ce ne vuole.
Amore

In risposta a: kikko

11 Novembre 2020 | 09.27
Concordo con le vostre parole
Amore
11 Novembre 2020 | 09.16
Giocatore che a me piace tantissimo nn solo per le sue STECCHE è vero ultimamente qualche palla persa di troppo che gli costa poi il cartellino però è un ottimo giocatore che a Bergamo a dimostrato neanche il 50%di quello che vale.lo farei giocare ancora più vicino alle punte sarebbe MICIDIALE.vamos rusland
Briske

In risposta a: Amore

11 Novembre 2020 | 11.28
Veramente, nelle ultime apparizioni le palle perse sono state in nettissimo calo e quasi diventate "fisiologiche", soprattutto confrontate con le giocate e gli assist che ha fatto.
Amore

In risposta a: Briske

11 Novembre 2020 | 12.42
Posso essere d accordo mi riferivo agli errori tipo Sampdoria con ripartenza di Keita fallo e unico cartellino giallo di quest'anno.il tutto per una palla persa a centrocampo.per il resto e mi sembra di essere stato chiaro ha margini potenti di miglioramento.
Nemesis68
11 Novembre 2020 | 09.13
Dichiarazioni sagge e "scafate", che pur tessendo le lodi e la correttezza sia dell'Atalanta che del proprio assistito (e, indirettamente, di lui stesso), non chiudono comunque la porta all'Inter o ad altri "top club" ... quantomeno non getta benzina sul fuoco delle indiscrezioni, e visti certi agenti nostrani (e non), è già tanto.