23/06/2026 | 14.30
2

Si è dimesso Starmer, il primo ministro inglese che citò l'Atalanta in un summit

Travolto da problematiche di varia natura si è dimesso ieri il primo ministro inglese Starmer. Nel settembre 2024 ci citò nel video cui sotto. Dovevamo incontrare l'Arsenal di cui è tifoso e la traduttrice confuse "we'll meet" (incontreremo) con "we'll beat" (batteremo) l'Atalanta.

Ricordiamo che finí 0-0 e rischiammo seriamente di batterli con anche un rigore fallito da Retegui

By staff
2 commenti