13/01/2025 | 10.41
201

Si è infortunato Kossounou

*Kossounou*: infortunio muscolo-tendineo con coinvolgimento diretto all’inserzione prossimale del tendine comune degli adduttori, a destra

Fonte Atalanta BC

Questo è quanto, verranno resi altri dettagli non appena disponibili- Atalantini.com

AGGIORNAMENTO H 11.00

La lesione interessa l'area in cui i muscoli adduttori si inseriscono sul pube. .

La durata del recupero dipende dalla gravità della lesione, molto a spanne da uno a tre mesi. Stanno facendo ulteriori accertamenti

Non appena sapremo di più lo pubblichiamo.


By staff
201 commenti
SERGIOB
14 Gennaio 2025 | 10.05
se non sbaglio si è tagliato i capelli. Il nostro SANSONE??
lupodelnord
13 Gennaio 2025 | 22.21

Che Rogna...

Lilibet
13 Gennaio 2025 | 22.03

Brutto infortunio. Auguri al giocatore.

Per la squadra: l’infortunio Koasounou, apre lo spazio per ricollocare Scalvini in difesa quindi URGE centrocampista. Fare sforzo per prendere Frendrup sarebbe top!

DeaDaVr
13 Gennaio 2025 | 21.12

Porca mexxa che sfiga come al solito!

Noi mai un caxxo di risentimento???

No perennemente infortuni gravi tra crociati e lesioni di grado elevato!!!

In bocca al lupo Kosso!!!

Ora ci manca il difensore rapido e capace ad impostare da dietro!!!

Un problema non da poco...Anzi!!

Io credo che non verrá preso nessuno visto che Kosso ha iniziato non da molto ad essere perfettamente inserito!

Prenderne uno credo che sia pure utopia!

Gli schemi del Gasp non s'imparano in dieci giorni!!!

PS: Gasp, no Marteen dietro!!!

corra1907
13 Gennaio 2025 | 21.01

Bisogna intervenire sul mercato.  Se non è già troppo tardi… e comprate sto Delprato!!!

Kaiser
13 Gennaio 2025 | 18.26

non ci voleva, uno dei piu forti.......

ora jim il super jolly , a meno che arretra  De Roon , con Ederson /Pasalic o prova Brescianini dietro.....

ora ci vuole un po di coraggio e sacrificio di tutti per superare questo periodo.....

Orobica Team
13 Gennaio 2025 | 18.23

Una nota che non cambia di fatto ciò che è l'infortunio in sé, ma serve a chiarire i vari  dubbi che ho letto in molti commenti sotto. Kossu si è infortunato ieri in partitella . Fonte Nebuloni che in pratica abita a Zingonia.  Questo per dire che questa è solo sfiga,  punto . Non c'era il minimo sentore e la panchine di Roma e Udine non sono riconducibili a questo infortunio.

moreto
13 Gennaio 2025 | 18.08

leggo molte perplessità in merito a TOLOI. Personalmente ritengo che, al netto del fatto che andrà gestito nell'impiego, se il GASP lo ritiene abile arruolabile e impiegabile, possiamo assolutamente contare su di lui quando verrà chiamato in causa. Conosce movimenti e meccanismi del ruolo e del gioco ,non sottovalutiamo questoa aspetto che trovare a gennaio uno alla ODILON non è semplice fermo restando che poi non è che entra nel meccanismo difensivo così velocemente come può invece entrare un attaccante nel meccanismo offensivo .

Raindog
13 Gennaio 2025 | 17.50

Non doveva tagliarsi i capelli

doinel1907
13 Gennaio 2025 | 17.35
Albert Navarro e  Relja Obric pronti!
corra1907

In risposta a: doinel1907

13 Gennaio 2025 | 21.02

In effetti si potrebbe provare il catalano 

SubbuteoGroup
13 Gennaio 2025 | 17.32

Allora...per due mesi Kosso sicuramente non ci sarà.

Speriamo rientri per il periodo cruciale.

Serve un usato sicuro anche in prestito, quindi in giocatore che conosca il campionato italiano magari che attualmente non gioca tanto all'estero.

Le possibilità ci sono le competenze anche, i soldi pure.

Forza!


E-E-Evair
13 Gennaio 2025 | 17.29

Certo... il Gasp fa la difesa a 4 adesso che gli si è infortunato uno che per lui era una riserva...

gangaisland
13 Gennaio 2025 | 17.15

Non ci voleva, avendo due in diffida temo x partita di sabato. 

Magnocavallo vive a Lovere
13 Gennaio 2025 | 17.07

Che sfiga però!

prytz
13 Gennaio 2025 | 16.24

cambio di modulo, opzione più razionale

centrocampo a 3, De Roon davanti la difesa, Pasalic Ederson .. Brescianini alternativa valida

Retegui con Look e CdK davanti

in difesa sugli esterni chi volete voi, ma uno sarebbe Scalvini .. tra Hien Kola e Djm due su tre in campo ..

e siamo pronti a lottare per tutto, anche a fare rotazioni

Scozia

In risposta a: prytz

13 Gennaio 2025 | 16.43

Personalmente sarei d'accordo con te. Una difesa a 4, così come un centrocampo non necessariamente con i due mediani, offrirebbe delle variazioni che potrebbero tornare utili viste le attuali criticità in difesa e la non presenza in rosa di un alter ego di Marten. Ma sono stra sicuro che il Mister resterà fedele al suo credo tattico, lo ha anche detto esplicitamente in tempi non sospetti che lui, ad esempio, la difesa a 4 la usa in via eccezionale e solamente a gara in corso come "variante della disperazione".

Tony1907

In risposta a: prytz

13 Gennaio 2025 | 18.24

Lo divi tu a Gasperini di fare la difesa a 4?

Fabi84
13 Gennaio 2025 | 16.22

E ma che sfigaaaaaaa!!!!! 

Deapersempre
13 Gennaio 2025 | 16.09

Porca puzzola alla vigilia di tre partite importanti e con kola e hien diffidati....e con le maledette pulcinelle rischiamo grosso di non avere la difesa....inoltre per il resto del campionato e coppe con kola che ovviamente vista l età e i precedenti il rischio stop muscolare è sempre dietro l angolo..

credo
13 Gennaio 2025 | 15.57

visto il pensionamento di Toloi a fine stagione si deve anticipare la sua sostituzione ora, a costo di spendere qualcosa in più. Abbiamo la forza economica per poterlo fare. Abbiamo sbagliato ad investire su godfrey e dobbiamo rimediare.

Musa
13 Gennaio 2025 | 15.34

Se ha finito la stagione siamo di nuovo punto e a capo come l'anno scorso con de roon arretrato in difesa alla bisogna .

Diciamo che nella sfiga abbiamo avuto culo e con il mercato aperto sì può anche mettere una pezza se i tempi di recupero sono lunghi .

Questi problemi comunque nascono dal avere in rosa giocatori che non vengono mai utilizzati e che non capisco a cosa servono , facendo giocare sempre giocatori importanti anche in altri ruoli correndo rischi .

Toloi e sulemana sono 2 giocatori in meno se al loro posto ci fossero 2 giocatori di livello superiore ,non dico chissà che ma che non hai schifo a mettere in campo ogni tanto tutti sti problemi non ci sarebbero .


Mi scuso con toloi che ha dato tanto per questa maglia ma la vedo così .

Tony1907

In risposta a: Musa

13 Gennaio 2025 | 18.23

Purtroppo è vero, assurdo avere tutti gli anni un paio di giocatori che è come se non esistessero: la scorsa stagione Bakker e Adopo, questa Godfrey, che ora è andato, Toloi e Sulemana.

marcobuda
13 Gennaio 2025 | 15.06

Azzzzz……azzzzz…. Riprenditi velocemente! 

Davor
13 Gennaio 2025 | 14.54

Conoscendo la società e il Gasp difensori non ne prendono.

Scalvini rientra, Hien, Kolasinac, Pretoriano Berat, De Roon all'occorrenza, Ruggeri all'occorrenza e Toloi che dopo tutto è ancora vivo e lotta insieme a noi.

Kossonou era nelle rotazione ma non titolare fisso -per il Gasp.

Lo si sostituirà con Scalvini

BELINGA87

In risposta a: Davor

13 Gennaio 2025 | 14.55

sinceramente essendo andato via Godfrey un difensore credo serva

maurom72

In risposta a: Davor

13 Gennaio 2025 | 15.44

Concordo Davor

unodibergamo

In risposta a: Davor

13 Gennaio 2025 | 16.06

Condivido, di fatto Godfrey è come se nemmeno fosse stato in rosa. Abbiamo fatto un girone d'andata con Kossounou IN e Scalvini OUT. Ci apprestiamo a fare un girone di ritorno con Scalvini IN e Kossounou OUT (per quando, da verificare). Ci sono però delle considerazioni da fare. La prima, tutta la rosa dei difensori ha alle spalle tante partite e altrettante le dovrà giocare. Se i "conti" fatti ad agosto erano quelli di tenere duro fino al rientro di Scalvini, per avere 5 papabili titolari da ruotare (Djimsiti, Hien, Kolasinac, Scalvini e Kossounou) ora le cose sono un po' diverse perché chi ha tenuto duro non è detto che possa continuare a farlo agli stessi ritmi e con gli stessi risultati. Ergo qualche rotazione in più potrebbe servire rispetto alla prima parte di stagione. Ma se hai un Kossounou in meno diventa dura. La seconda considerazione: ora le diffide pesano, ne abbiamo due su 5 in diffida (contando nei 5 Toloi al quale voglio un gran bene ma a livello fisico fa un'enorme fatica) e basta un niente per andare in emergenza totale come reparto. Spero vivamente che si inventino qualcosa ed anche alla svelta.

BELINGA87
13 Gennaio 2025 | 14.54

Bisogna intervenire sul mercato il prima possibile, rischiamo di lasciare per strada punti fondamentali, bisogna portarsi a casa almeno un giocatore ruolo, n°1/2 difesa n°1 centrocampo, N°1 esterni e n°1punta centrale

Brasa

In risposta a: BELINGA87

13 Gennaio 2025 | 15.33

Sì certo così poi dobbiamo fare 4 o 5 tagli alla lista UEFA (e forse pure a quella campionato)...

Meglio studiarsi le regole prima di richiedere quella che sarebbe una rivoluzione della rosa

Dado70
13 Gennaio 2025 | 14.36

Si ma che sfiga però....non ci voleva proprio.  Kossonou  era perfetto per le rotazioni in difesa. Ora è un grosso guaio.  Evititerei di far finta che si possa sopperire con Toloi, De Roon o Ruggeri perché  abbiamo già visto che non può  funzionare! Un difensore in più penso a questo punto sia indispensabile ...un Martinez Quarta non poteva tornarci utile ?


crazyhorse200

In risposta a: Dado70

13 Gennaio 2025 | 14.52
E' ritornato al River.
Dado70

In risposta a: crazyhorse200

13 Gennaio 2025 | 15.02

Esatto crazy, dato che ha lasciato Firenze, non poteva tornarci utile? Rapido, con tanta garra ,28 anni e  con il vizietto del gol...

crazyhorse200

In risposta a: Dado70

13 Gennaio 2025 | 15.13

e si... Dado70

in Argentina da prendere ci sarebbe Marco di Cesare del Racing oppure Nicolas Romero del Tucuman piede sinistro

oppure dell'Independiente Kevin lo Monaco 

o il forte Messicano del Chivas  Jesús Orozco Chiquete .

ma non prenderemo nessuno dal Sud America. e forse x il GSP BASTERA' Scalvini

Musa

In risposta a: Dado70

13 Gennaio 2025 | 15.36

Peccato che non sappia difendere e se si è fatto soffiare il posto nella fiorentina da un 2005 ci sarà un perché .

crazyhorse200

In risposta a: Musa

13 Gennaio 2025 | 16.15

perche'  Comuzzo e' un giovane del loro vivaio e puntano alla sua valorizzazione come fanno tutte le squadre .

e dopo averlo pagato 4 Dobloni nel 2020 lo rivende allo stesso River dopo 4,5 anni per 7 Dobloni

mica male alla fine .

Quarta non e' scarso,  2 coppa America vinte con l'Argentina 2021/2024


crazyhorse200

In risposta a: crazyhorse200

13 Gennaio 2025 | 16.16

9 Dobloni nel 2020

ho scritto 4 male. 

E-E-Evair

In risposta a: Musa

13 Gennaio 2025 | 17.31

Plusvalenzona tra 2 anni?

EVAIR70
13 Gennaio 2025 | 14.28

Che s...a un giocatore che potrebbe unire le due esigenze c'è e sta a Udine lui può fare il mediano ruolo che ricopre in nazionale o il difensore centrale ruolo che ricopre in Friuli ed è Bjol ma non c'è lo venderanno mai e comunque ci chiederebbero un botto. .bel problema è saltato fuori scecc. .

Scozia

In risposta a: EVAIR70

13 Gennaio 2025 | 14.54

Mi pare impossibile, soprattutto a gennaio. Secondo me una pezza va messa, non si potrà prendere adesso un fenomeno ma un giocatore affidabile anche in prestito per 6 mesi va portato a Bg ed anche alla svelta. Un Tomori, un Quarta come proposto da #DADO70 o chicchessia ma un elemento pronto subito va inserito in rosa, non si può pensare di adattare Marten o Rugge a fare il braccetto come opzione regolare, stiamo lottando per i posti Champions mica per salvarci. Per quello siamo già a posto fin d'ora, potremmo anche perderle tutte ...

ROMAGNANEROBLU
13 Gennaio 2025 | 14.19

Se volessero risolvere tutti i problemi con Tomiasu avresti il difensore e l’esterno a tutta fascia che servirebbe come il pane Conosce il campionato e’fisico e tecnico 

moreto
13 Gennaio 2025 | 14.14

calma e sangue freddo. prima di tutto va capito con esattezza l'entità del problema che comunque è molto serio con tempi sicuramente ben oltre il mese. La cosa che personalmente mi infastidisce è, e rimane che le caratteristiche tecniche ricercatissime, ovvero la "velocità", di tutto il gruppo difensori in rosa appartengono solo a ODILON e appartenevano a Godfrey. Pertanto, dobbiamo considerare che proprio in questo mese avremo non pochi problemi ad affrontare determinati attaccanti che hanno in numero elevato proprio squadre come Napoli, Barcellona e le stesse Juve e Sturm. Chiaro quindi che le caratteristiche di un eventuale difensore in ingresso dovranno necessariamente essere di un certo tipo. Diversamente, abbiamo risorse. E come ultimo ,infausto pensiero, già possiamo prevedere chi saranno "casualmente" i due ammoniti per noi domani sera. E qui mi fermo. 

SuperSaudati

In risposta a: moreto

13 Gennaio 2025 | 15.41

...beh..al di là di tutto..se in una partita tesa....  hai i difensori contati...di cui 2 in diffida...   N° 1. non è impossibile che vengano ammoniti... è uno dei ruoli più a rischio cartellini e si sa...  N°2...è cmq sempre un leggero blocco mentale per il difensore diffidato... che anche inconsciamente... magari entra meno deciso e  questo lo espone sia a rischio errore... sia (paradossalmente) al rischio ancora maggiore di prendere davvero il giallo....  

..vendere il sesto difensore al primo giorno utile... era stata una buona mossa... ma ora è quasi boomerang se non vediamo di muoverci a coprire la falla....  abbiamo tempo e non per forza fretta (anche perchè certo.. NON ci si muove prima di diagnosi certa...) però è qualcosa che non può NON impattare il ns. mercato come del resto successe dopo l'infortunio di Scamacca...  (...le Grandi Società devono essere in grado di trasformare il problema in...opportunità !!!)  Dai...che noi Grandi lo siamo !!!!  

95Frank

In risposta a: moreto

13 Gennaio 2025 | 16.46

Ciao Moreto.

Condivido.

D'altra parte, Doveri mi sembra una garanzia .....

moreto

In risposta a: 95Frank

13 Gennaio 2025 | 18.01

ciao FRANK ! contento di ritrovarti ! 

Freddykatz
13 Gennaio 2025 | 14.08

Uno a settimana, porca p....., UNO A SETTIMANA NON E' POSSIBILE !!!!!!!!!! 
Comprare qualcuno no ??? Aspettiamo si strappa Ederson ???

maurom72
13 Gennaio 2025 | 13.46

****************** **** ****** metto direttamente gli asterischi 

MAJA3
13 Gennaio 2025 | 13.23

Inizio girone andata difensori contati Inizio girone di ritorno Uguale che Sfortuna!!!

firefox78

In risposta a: MAJA3

13 Gennaio 2025 | 13.36

dai diciamo che all'andata ci ha portato bene.... 

Pablo79
13 Gennaio 2025 | 12.56

Serve un sostituito non pronto, prontissimo anche usato sicuro 

TrueYou
13 Gennaio 2025 | 12.56

Te pareva, finito un anno stratosferico, sembra che in 13 giorni ci si sia catapultati in un baratro 

Dea lover

In risposta a: TrueYou

13 Gennaio 2025 | 13.08

Ma veramente !

La stella 🌟 che ci ha accompagnato per tutto il 2024 ( finale di Coppa Italia a parte ) pare averci lasciato per volare in un altra galassia in questo 2025!

🌶🧲🍀

pointbreak

In risposta a: Dea lover

13 Gennaio 2025 | 14.52

A guardare la partita di domenica non mi pare. A guardare gli infortuni di scamacca e scalvini nel 2024, per fare due nomi , non mi pare altrettanto. Tutti hanno infortunati. La sfiga è perderlo proprio in questo momento

Nemesis68

In risposta a: pointbreak

13 Gennaio 2025 | 14.58

La sfiga vera era perderlo a mercato chiuso ... ora sicuramente abbiamo un problema, ma anche le risorse e le competenze per risolverlo, basta volerlo ....

Bergamaschio
13 Gennaio 2025 | 12.50

Bruttissima notizia 

Tony1907
13 Gennaio 2025 | 12.46

Sul sito della Gazza parlano di 30-40 giorni, sul sito dell'Eco 90 giorni. Speriamo abbiano ragione i primi.

Solefald

In risposta a: Tony1907

13 Gennaio 2025 | 14.52

Sky dice 6-8 settimane, quindi la media tra i due. Praticamente fino alla prossima pausa nazionali.

snake1907
13 Gennaio 2025 | 12.43

Ma l'orto di quel mio e porta la gonna 

neroeazzurro

In risposta a: snake1907

13 Gennaio 2025 | 15.40

E tutti gli angoli in Colonia

Deabrasil
13 Gennaio 2025 | 12.40

Fiducia in Scalvini ! Purtroppo fa parte del mestiere , la società darà le giuste considerazioni a fine anno , sicuramente ne sa più di noi ! Forza vecchio cuore nerazzurro 

Dea lover

In risposta a: Deabrasil

13 Gennaio 2025 | 12.54

L acquisto va fatto a prescindere dalla fiducia in scalvini, non puoi restare con 4 difensori (Toloi non puoi contarlo nelle rotazioni con i titolari )fino al termine della stagione, troppe partite ,Kolasinac già lo scorso anno ha didietro patire le gare ogni 3 giorni, De Roon serve in mezzo e comunque non puoi farlo giocare sempre 

Dea lover

In risposta a: Dea lover

13 Gennaio 2025 | 12.54

Kolasinac ha dimostrato ( non didietro😁)

Scozia

In risposta a: Dea lover

13 Gennaio 2025 | 12.56

Concordo al 200%

Deabrasil

In risposta a: Dea lover

13 Gennaio 2025 | 13.12

Sappiamo come lavora la società, mi sembra quasi difficile che investi soldi nel mercato di gennaio che tutti sanno che ci sono tanti rischi di prendere bidoni , poi considerando anche l’adattamento dello stesso giocatore con Gasperini…..la stagione è gia finita 

Dea lover

In risposta a: Deabrasil

13 Gennaio 2025 | 13.52

Infatti serve un giocatore che conosca già il campionato italiano e possibilmente anche la lingua, non dico uno del valore di kossonou, ma che possa almeno dare qualche garanzia nelle rotazioni .

Nemesis68

In risposta a: Deabrasil

13 Gennaio 2025 | 14.59

La società potrebbe anche ardire un prestito secco, una tantum, credo che non si vada all'inferno nè si diventi ciechi ....

onlyatalanta
13 Gennaio 2025 | 12.29

Situazione di emergenza: bisogna abbandonare la politica del “no ai prestiti secchi”. Qua serve un bel prestito di un esubero per tamponare il problema. Investire invece in centrocampista ed esterno sn.

bombo71
13 Gennaio 2025 | 12.22

Mi sa che il ragazzo è abbastanza abbonato a guai muscolari, nonostante la giovane età. Non conterei molto sul riscatto, l'anno prossimo ci toccherà prendere ancora i 2 difensori reclamati dal Gasp già nell'estate scorsa ...

H2

In risposta a: bombo71

13 Gennaio 2025 | 13.12

Cosa è abbonato ai guai muscolari? E l’Atalanta non lo sapeva? Quello che ha fatto vedere ad oggi è tantissimo un grandissimo giocatore,la sfiga ci perseguita?o perseguita anche i giocatori delle altre squadre? 

pointbreak

In risposta a: bombo71

13 Gennaio 2025 | 14.54
Giannniiii, l'ottimismo è il profumo della vita....
zizzi1955
13 Gennaio 2025 | 12.19

Continuo a leggere che abbiamo de Roon da poter fare giocare in difesa. Ma ci rendiamo conto che Marten già è in fase calante e non è un difensore? E a centrocampo, che è già risicato, chi gioca? Per carità facciamo i seri una volta tanto. Se si vuole continuare a competere si deve acquistare un difensore e un centrocampista decenti. Altrimenti quelli che sarà sarà. I soldi ci sono

MR. Wolf

In risposta a: zizzi1955

13 Gennaio 2025 | 12.21

Hai ragione. Adesso vediamo quali sono gli obbiettivi. Di sicuro a gennaio non trovi chissà quale profilo, però sicuramente per compensare ( in parte) il buco creato, bisogna intervenire. 

SOTAONOTER
13 Gennaio 2025 | 12.18

Intanto cominciamo a lasciare in prima squadra in pianta stabile,sia Del Lungo che Vlahovic che  in serie A come riserve delle riserve,ci possono stare 

PRIORITÀ AL MEDIANO DA 20 MILIONI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!

dolcissimo2
13 Gennaio 2025 | 12.15

caxxo con la fortuna che abbiamo nn lo vediamo piu fino ad aprile

Alpeggio
13 Gennaio 2025 | 12.14

se è vero che starà fuori 3 mesi un sostituto andrebbe trovato - ovviamente se non si vogliono correre rischi - anche perchè tutti i nostri difensori sono soggetti ad infortuni e perdere punti e magari i soldi della champions per risparmiare non so quanto valga la candela, sopratutto perchè tra poco si libera Danilo ;)

bombo71

In risposta a: Alpeggio

13 Gennaio 2025 | 12.31

Dipende dagli obiettivi della società: se la salvezza è già raggiunta, possono anche permettersi di mandare in campo tutta la U23 .... vedremo.

H2

In risposta a: bombo71

13 Gennaio 2025 | 13.14

Ah ah ah salvezza raggiunta e allora xpchinse ne frega 

Nemesis68

In risposta a: bombo71

13 Gennaio 2025 | 15.03

Eh beh, certo, con nove punti di vantaggio sulla zona C.L. rischiare di buttar via 60/70 milioni arrivando poi quinti o sesti mi sembrerebbe un'ottima politica per risparmiarne 15/20 ora ....

bombo71

In risposta a: Nemesis68

13 Gennaio 2025 | 17.18

Spero tu abbia ragione. Io a prescindere ne avrei fatti pure altri due di acquisti, in mediana e sulla sinistra, vediamo se invece prevarrà il braccino corto della società.

Mome
13 Gennaio 2025 | 12.12

Ma Hien, a parte che gli auguro un buon compleanno, non era diffidato e poi ammonito con l'Udinese? È disponibile x domani?

Scozia

In risposta a: Mome

13 Gennaio 2025 | 12.18

HIEN e KOLASINAC sono entrambi in diffida

patatinaliscia

In risposta a: Scozia

13 Gennaio 2025 | 12.25

Che domani entrambi saranno ammoniti 

TobyNeroblu

In risposta a: patatinaliscia

13 Gennaio 2025 | 12.56

Se fossero squalificati entrambi con Djimsiti fuori chi gioca in difesa col Napoli? 

bombo71

In risposta a: TobyNeroblu

13 Gennaio 2025 | 17.20

Per me BigJim gioca con il Napule. Se la crapa non gli fa più male, da qui a sabato gliela fa. Bisogna solo proteggere adeguatamente i punti di sutura della ferita. 

H2

In risposta a: patatinaliscia

13 Gennaio 2025 | 13.15

Certo lo saranno appena ebtranomin campo scommettiamo?

pointbreak

In risposta a: H2

13 Gennaio 2025 | 14.56

Qualcuno con Hien aveva già scommesso l'ammonizione con l'udinese.... ad oggi non credo ci possiamo lamentare del palazzo  tanto caro a qualcuno

Nemesis68

In risposta a: pointbreak

13 Gennaio 2025 | 15.05

In effetti non ho ancora capito se il palazzo voglia far vincere lo scudetto all'Inter o al Napoli ... gli arbitri favoriscono sistematicamente l'Inter però dovrebbero squalificarci chirurgicamente i giocatori domani per favorire il Napoli domenica prossima ... mah!

CARS 2
13 Gennaio 2025 | 12.11

Ho letto che saltava la giuve ed il naples.......

Poi leggo qui e mi viene da piangere.


Freddykatz

In risposta a: CARS 2

13 Gennaio 2025 | 14.10

mai un infortunio così da noi salti solo due settimane, le altre sì noi ci vogliono i mesi ogni ca di volta

Orobica Team
13 Gennaio 2025 | 12.02

Ce l'hanno ripetuto a nastro nell'ultimo mese, che Re Giorgio e Gianlucone nazionale, sono due acquisti, di conseguenza possiamo già capire il loro punto di vista. Mi spiace per Kossu perché effettivamente consentiva una rotazione più ampia in difesa, oltre che fisicità come abbiamo apprezzato. Scalvini avrà modo di entrare più rapidamente , perché penso che dietro non arrivi nessuno, se non in ultimo , qualche occasione.  Non ho porconato per il per pareggio di sabato.. ci sta', ma per questo infortunio.,.. û tanti seeee !

Barbie

In risposta a: Orobica Team

13 Gennaio 2025 | 12.09

c'è anche molta psicologia e  lavoro da mental coach, nel dire quel che han detto.

soprattutto su Scamacca.

se a uno gli dici che deve star fuori un anno,lo massacri,

se gli dici rientri tra 4 mesi,anche se sai che non è vero,ma lo aiuti a "digerire" meglio la situazione.

Scalvini è avanti un paio di mesi rispetto a Scamacca,se non si faceva male alla spalla effettivamente poteva considerarsi quasi pronto.

Scamacca per minimo altri 2 mesi,non lo vediamo.



Orobica Team

In risposta a: Barbie

13 Gennaio 2025 | 13.25
Assolutamente lo so , hai ragione, ma purtroppo questo non risolve il problema nell'immediato,  o meglio il problema c'è e resta . Diciamo che se prima le parole dette dalla società avevano due scopi , motivare i ragazzi ad accelerare il rientro, e ricordare ai tifosi che comunque due pedine importanti erano pronti a rientrare senza dover ricorrere al mercato. Ma ora hai perso un ulteriore pedina , e comunque, l'incognita post infortunio grave dei rientranti resta . C'è un ulteriore considerazione che mi sento di fare . Sinceramente capisco il punto di vista della società, tendenzialmente noi tifosi tendiamo a guardare l'oggi, senza pensare a lungo termine, ma se ci pensiamo , ne abbiamo molti di giocatori anche di discreto valore che tra 6 mesi probabilmente ci ritroveremo a Zingonia ( Toure, Godfrey , Adopo , Piccoli , ecc ) più la decisione di riscattare Zaniolo , Samarzic, lo stesso Kossu, insomma il numero dei giocatori che abbiamo al netto del valore o dell'utilità è abbastanza corposo .  Fiducia a chi ci ha portato dove siamo direi .
Barbie
13 Gennaio 2025 | 12.02

ma si è infortunato a Udine o ci sono andati giù pesanti col richiamo di preparazione? o tutti e due?

farabundo

In risposta a: Barbie

13 Gennaio 2025 | 12.05

gli è scivolata la forbice al parrucchiere


albisarnico

In risposta a: farabundo

13 Gennaio 2025 | 12.08

Esatto poi lui per

non farsela cadere sugli zebedei ha allargato rapidamente le gambe e voila’ , adduttori a viole 

Dundjerski5
13 Gennaio 2025 | 12.02

A sto punto sorge anche il dubbio non verrà riscattato visto che l'obbligo era in base alle presenze e se salterà 3-4 mesi potrebbero non riscattarlo o chiedere sconto.... Comunque non vedo perchè tornare sul mercato, è rientrato Scalvini, c'è Deroon e fiducia a capitan Toloi!

Nemesis68

In risposta a: Dundjerski5

13 Gennaio 2025 | 12.04

Ah beh, allora siamo in una botte di ferro!

TobyNeroblu

In risposta a: Dundjerski5

13 Gennaio 2025 | 12.06

Su Scalvini ti do ragione, Toloi tanti ringraziamenti ma al massimo può subentrare e De Roon nel ruolo di Kossonou proprio non è un'alternativa è solo per non giocare in 10

albisarnico

In risposta a: Dundjerski5

13 Gennaio 2025 | 12.06

Sì ma anche basta con De Roon in difesa dom….

Nemesis68

In risposta a: albisarnico

13 Gennaio 2025 | 12.10

Anche perchè poi, anche ammettendo che De Roon in difesa sia forte (per pura ipotesi!) già eravamo contati prima a centrocampo, ora che facciamo? 

peter1907

In risposta a: Dundjerski5

13 Gennaio 2025 | 12.14

Fyga ok tutto, ma la tua soluzione va bene giusto che ti “accontenti” (che è sempre un bel accontentarsi, per carità) di puntare ad entrare nelle prime 6.

poi oh c’è anche da dire che l’anno scorso Kosso non c’era e con la difesa che rimane si è vinta la coppa, però ora i segnali sono leggermente diversi…

lucanember

In risposta a: Dundjerski5

13 Gennaio 2025 | 12.14

Ok togli De Roon a centrocampo, tanto ne abbiamo tanti di suoi sostituti.....cosa mi tocca leggere

Scozia

In risposta a: Dundjerski5

13 Gennaio 2025 | 12.20

Beh, del resto i 40 punti li abbiamo già fatti no ?

Fed18
13 Gennaio 2025 | 12.02

*flashback di guerra 2021-22*

albisarnico
13 Gennaio 2025 | 11.58

si maccheccazz non è possibile....

Barbie
13 Gennaio 2025 | 11.56

se confermeranno la diagnosi più grave e di conseguenza i 3 mesi di stop,purtroppo è

stagione finita,

inutile girarci intorno, fra 3 mesi siamoa metà aprile più il solito mese 40 giorni per riprendere forma e il campionato è finito.

riflessione immediata sul prenderne uno pronto da subito.

Mapi-BA
13 Gennaio 2025 | 11.50

Dare l’indennizzo alla Juve e prendere al volo Danilo bruciando il Napoli. Non penso che al ragazzo dispiacerà giocare uno scampolo di Champion .

White

In risposta a: Mapi-BA

13 Gennaio 2025 | 12.45

Fino alla fine del girone non penso possa essere inserito in lista

firefox78

In risposta a: White

13 Gennaio 2025 | 13.41

ok ma mancano 2 partite... poi puoi inserirlo tranquillamente in lista!!

firefox78

In risposta a: Mapi-BA

13 Gennaio 2025 | 13.41

Pensato pure io!! prendere subito Danilo!

farabundo

In risposta a: Mapi-BA

13 Gennaio 2025 | 15.00

concordo

bjarni_mar
13 Gennaio 2025 | 11.50

Rischio altissimo di ripetere la stagione nefasta 2021-22. Record di punti di andata, come allora... poi tanti infortuni e società tarata che non vuole spendere i soldi che ha, per prendere i rimpiazzi. La lezione di 3 anni fa non è servita. 

Guinness
13 Gennaio 2025 | 11.49

Abbiamo scalvini e de room  , non problem 

lucanember

In risposta a: Guinness

13 Gennaio 2025 | 12.16

La lezione di inizio campionato non ti è servita probabilmente 

Guinness

In risposta a: lucanember

13 Gennaio 2025 | 12.29

A me non serve nulla , deve servire alla società , io scrivo solo qui , sono incompetente

bjarni_mar
13 Gennaio 2025 | 11.42

faranno il ragionamento sparagnino di recuperarlo in 2-3 mesi e intanto dire che è rientrato Scalvini, poi c'è De Roon che si può adattare e non prendono nessuno. 

baggins

In risposta a: bjarni_mar

13 Gennaio 2025 | 11.47

Mah ... non so ... tu faresti lo sparagnino adesso rischiando di restar fuori dalla CL l'anno prossimo? O magari non andando avanti nell'attuale CL?

Scalvini è appena rientrato e mettere MDR in difesa, significa spostare il problema a centrocampo.

Per me un difensore serve.

bjarni_mar

In risposta a: baggins

13 Gennaio 2025 | 11.52
concordo ma faglielo capire a quelli... la Fiorentina in due minuti ha preso Folorushno. I nostri sono li a sfogliare le margherite dei nomi e a fare i "sondaggini". 
Galileo1907

In risposta a: bjarni_mar

13 Gennaio 2025 | 12.00

sei leggermente disfattista...rotto Scamacca, preso Retegui in 48 h. Se l'opportunità è chiara e il giocatore all'altezza, la società si muove. 

Alpino66

In risposta a: bjarni_mar

13 Gennaio 2025 | 12.09

Come al solito l'erba del vicino e sempre più verde..... Campioni d'Europa e campioni NBA..scusa se e poco neeeeeeee

crazyhorse200
13 Gennaio 2025 | 11.40

Disastro.


baggins
13 Gennaio 2025 | 11.33

Qui la società deve fare uno sforzo: va preso un difensore.
Così come appena infortunato Scamacca, abbiamo fatto all in su Retegui, anche adesso dobbiamo "coprire" il buco che si è creato in difesa.

E a questo punto, direi che è meglio scordarsi rinforzi in altri ruoli (attacco, centrocampo e esterno).
A meno che Pagliuca non dia semaforo verde per altri investimenti.

Ode2392

In risposta a: baggins

13 Gennaio 2025 | 11.47

Non lo faranno mai e giustamente aggiungerei. Retegui venne acquistato perchè Scamacca era l'unico attaccante in rosa e non potevi fare tutto un girone di andata con la Champions di mezzo senza un attaccante valido. In difesa numericamente siamo messi bene, a pieno regime ne abbiamo 6 per 3 ruoli e al momento te ne mancano 2 di cui uno (Djimsiti) salterà solo la partita di domani (a meno che non giochi con il turbante). Perdiamo Koussounou per minimo un mese (che è tanto visto che giochiamo ogni 3 giorni) ma la sua assenza è ripianata dal rientro di Scalvini e dal fatto che ci sarebbe un certo Toloi che può dare il suo contributo anche per 30 minuti a partita.

Le priorità sono altre, tra cui il centrocampo dove dopo Udine è lampante che De Roon ed Ederson (ma più quest'ultimo) ha un estremo bisogno di riposare. Poi c'è sempre i discorso punta o attacco in generale: qui o il mister si decide a dare fiducia a Zaniolo e farlo partire dal primo minuto oppure si va sul mercato. Quando è entrato lui a Udine la squadra ha girato un pelo meglio anche se l'Udinese era calata fisicamente. Però capisco anche che, per me, Gasperini non vuole metterlo dall'inizio perchè poi non ha la carta da giocare nel secondo tempo che può dargli quel plus che può cambiare la partita.

baggins

In risposta a: Ode2392

13 Gennaio 2025 | 11.53

Se lo stop è di un mese, sposo il tuo ragionamento.
Se si parla di 3 mesi, no.
In difesa per domani io ne conto 4, perchè Berat non è recuperabile e Rafa oramai non entra più neanche nelle rotazioni.
Con Scalvini appena rientrato e quindi non al 100%.

Sarà che ho ancora negli occhi la difesa che ci è toccato schierare all'andata con la Sfinter, ma io uno dietro cercherei di portarlo a casa.

Poi concordo con te che a centrocampo siamo corti, però questo infortunio ha un po' scombussolato le carte.

Staremo a vedere.

Scozia

In risposta a: Ode2392

13 Gennaio 2025 | 11.53

Non sono d'accordo. Se vuoi mantenere un minimo di competitività un difensore, e forte, serve come il pane. Altrimenti sarà emergenza continua da qui a fine stagione, perché il calendario è fittissimo ed è irrealistico pensare che i difensori rimanenti non abbiano mai problemi fisici (Kola fra l'altro è soggetto a frequenti infortuni muscolari) o non vengano mai squalificati. Basti pensare che sia HIEN che KOLA sono in diffida e domani dovranno per forza giocare entrambi con i carcerati ... abbiamo un sacco di soldi nel forziere, se la società non fa questo sforzo poi che non vengano a sbandierare ambizioni farlocche !

peter1907

In risposta a: Scozia

13 Gennaio 2025 | 12.06

Una cosa è sicura, dalla società nessuno sbandiererà mai ambizioni… non l’hanno mai fatto, figurati se lo fanno adesso

Nemesis68

In risposta a: Scozia

13 Gennaio 2025 | 12.06

Concordo con Scozia, anche solo in prestito, uno è da prendere al volo (anche perchè, paradossalmente, l'infortunio di Kosso libera i soldi del suo riscatto, che ora diventa molto meno scontato e ben più probabile una nuova negoziazione a fine stagione a seconda di come e quando rientrerà).

lucanember

In risposta a: Ode2392

13 Gennaio 2025 | 12.18

Le squalifiche non le conti? Eventuali altri infortuni giocando spesso non li conti? Ti sei dimenticato l'inizio campionato

Ode2392

In risposta a: lucanember

13 Gennaio 2025 | 12.35

Se conto anche le squalifiche allora a centrocampo ne mancano 2 visto che se dovesse mancare uno tra Ederson o De Roon dobbiamo mettere Pasalic o adattare Brescianini e Scalvini.

Io continuo a credere che l'emergenza che c'è a centrocampo ed in attacco è più grave di quello che si sta presentando in difesa. Inoltre credo che il mister si aspsetti che vengano spesi soldi in attacco e non in difesa anche se si è rotto un giocatore che era nel pieno delle rotazioni ed era praticamente un titolare

TheyGo

In risposta a: baggins

13 Gennaio 2025 | 11.59

La penso come te. Aggiungo che il ragazzo è qui in prestito con un riscatto importante... Se la Società avesse qualche dubbio, sarebbe opportuno portare a casa un difensore forte da valutare in questi mesi in ottica 25/26.

SuperSaudati
13 Gennaio 2025 | 11.31

...cmq leggo che Danilo-Napoli forse salta perchè nell'affare Kvara.. Conte si prende Skriniar in prestito....  io il pensierino lo farei....  

SuperSaudati

In risposta a: SuperSaudati

13 Gennaio 2025 | 11.32

...certo dipende anche dall'entità dell'infortunio di Odilon...un mese è una cosa... 3/4 mesi tutta un'altra ovviamente..... 


Ode2392

In risposta a: SuperSaudati

13 Gennaio 2025 | 11.50

Per me non intervengono sul mercato per quanto riguarda la difesa (come ho scritto in risposta a baggins). Staranno sicuramente aspettando l'esito degli esami e se i tempi di recupero fossero veramente di 3/4 mesi (quindi stagione praticamente finita) allora potrei aspettarmi un acquisto, ma non ne sono convinto perchè vedo emergenze più urgenti a centrocampo ed in attacco

farabundo

In risposta a: SuperSaudati

13 Gennaio 2025 | 11.50

il  sito web della curia dice 90 giorni

19Alessia07

In risposta a: farabundo

13 Gennaio 2025 | 11.52

90 giorni praticamente è stagione quasi finita 

Barbie

In risposta a: 19Alessia07

13 Gennaio 2025 | 12.01

senza quasi,

perchè poi serve  circa un altro mese per tornare in forma partita,quindi saremmo già a metà maggio.


lucanember

In risposta a: farabundo

13 Gennaio 2025 | 12.20

Gli infortuni ai tendini, vedasi Zapata ed El Bilal hanno tempistiche lunghe, 2/3 mesi ci stanno tutti

GNKY
13 Gennaio 2025 | 11.30

Eva pantremeutica, che sfiga!!!

Jerry Garcia
13 Gennaio 2025 | 11.29

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

perdita pesantissima, avrebbe fatto un ritorno da paura

Oiggaiv
13 Gennaio 2025 | 11.29

Brutta tegola, auguri e a presto 

Gustavsson
13 Gennaio 2025 | 11.28

Suggerirei Ordonez, sùbito. Oppure Hencko. Oppure anche Vitik. Ci si può arrivare, pur stravolgendo eventualmente i piani di mercato. L'attentissimo Evair70 ha qualche altra indicazione?

lucanember

In risposta a: Gustavsson

13 Gennaio 2025 | 11.30

Non male Ismajli dell'Empoli, ancor meglio Bijol dell'Udinese

chevaldes

In risposta a: lucanember

13 Gennaio 2025 | 12.47

Serve gente che giochi da terzo, da centrale abbiamo già Hien e Djimsiti. I due da te citati fanno fatica a fare i centrali al limite dell area, figurarsi con 35 40 metri alle spalle e in 1 vs 1 in campo aperto


lucanember

In risposta a: chevaldes

13 Gennaio 2025 | 12.53

Vero, ma si possono sempre adattare....comunque nel caso compri qualcuno e speri che sia capace dal primo minuto di giocare come vuole il mister, be o spendi vagonate di milioni, o vai su ultratrentenni dal passato glorioso o non c'è nessuno 

Dea lover

In risposta a: Gustavsson

13 Gennaio 2025 | 11.42

Servirebbe uno pronto subito ,magari che conosce il campionato Italiano ,altrimenti diventa problematico un inserimento veloce ,questo mese avremo tutte partite decisive non possiamo permetterci il classico periodo di apprendimento. 

cala
13 Gennaio 2025 | 11.27

Brutta notizia e stagione finita. Ora bisognerà ragionare davvero sul suo riscatto. Se investire ora per un difensore e salutarlo o provare soluzioni diverse. Io andrei dall arsensl a chiedere uno tra tomyasu e kiwior che già conoscono l Italiae la non giocano. Prestito con diritto e poi a giugno si decide. 

SuperSaudati
13 Gennaio 2025 | 11.24

...beh.. qui c'è un dubbio... non è che avesse già qualche leggero fastidio...e questo spiega le 2 panchine iniziali contro Inter e soprattutto Udinese??  Diciamo che è una bella botta questa...  Kossou era un valore aggiunto non da poco... adesso serve per forza di cose... che Scalvini ritrovi velocissimamente la forma migliore....  e poi boh...  penso che questo cmq va a scompaginare un po' le nostre mosse di mercato... a meno di accelerare secchi su Freundrup per "liberare" De Roon in difesa..  Soluzione che a me personalmente piace davvero poco... ma che il Gasp invece sembra utilizzare davvero spesso....  (e il Gasp capisce giusto qualcosa più di me...

ragnorosso

In risposta a: SuperSaudati

13 Gennaio 2025 | 11.29

io De Roon in difesa non vorrei più vederlo....avrà tutti i  valori aggiunti del caso tenerlo dietro in caso di necessità, ma in alcune situaizoni è palesemente in difficoltà.

Nemesis68

In risposta a: SuperSaudati

13 Gennaio 2025 | 11.54

Anche a me le due panchine iniziali con Inter e Udinese erano parse strane ... magari è un caso, magari sentiva già qualcosina, l'ho pensato anch'io (col senno di poi è sempre facile peraltro XD). Per il resto, hai scritto pari pari quello che ho scritto io (che strano! ) ... resta il fatto che uno, o dietro o in mezzo, che possa giocarsi il posto da subito con gli altri in rosa, serve alla svelta.

lucanember
13 Gennaio 2025 | 11.24

Quando si tratta di tendini gli infortuni sono sempre lunghetti....difesa nuovamente in emergenza perché lo Scalvini attuale è ovviamente in ritardo di condizione, vedremo se interverrà sul mercato la società 

Ode2392
13 Gennaio 2025 | 11.24

E' rientrato Scalvini e, comunque, c'è sempre Toloi che può dargli il cambio per 30 minuti buoni. La priorità rimane sempre il centrocampo e l'attacco, dietro seppure ne manchino 2 siamo abbastanza coperti.

SuperSaudati

In risposta a: Ode2392

13 Gennaio 2025 | 11.26

Toloi contro squadre di livello rischia di essere un debito che paghi caro.. aggiungi che chiaramente non siamo in linea generale nel nostro momento migliore....  beh.. vedremo... SE ambiamo ad essere una grande dobbiamo mostrarlo quando c'è qualche difficoltà...  vediamo se i ragazzi sapranno mostrare con arroganza gli attributi....  

mmfa
13 Gennaio 2025 | 11.23

Urge acquisto difensore perché è fin troppo evidente che De Roon arretrato non risolve il problema, anzi ne crea un altro a centrocampo. Basta un giallo a Hien che col Napoli siamo in emergenza. 

Scozia

In risposta a: mmfa

13 Gennaio 2025 | 11.32

Purtroppo oltre a HIEN anche KOLA è in diffida ... davvero rischiamo di dover giocare contro i Pulcinellas con Toloi o Del Lungo ...

Dea lover
13 Gennaio 2025 | 11.19

Purtroppo con questo tipo di infortunio non si può essere ottimisti ma Moreto potrà darci qualche indicazione più precisa .

Brasa
13 Gennaio 2025 | 11.19

Pessima notizia, sul mercato andremo pure a comprare ma sicuramente uno come lui non lo troviamo (magari torna di moda becao? Non so se stia giocando in turchia)...

Due aspetti positivi (che di certo non compensano quelli negativi) in questa pessima notizia:

- l'infortunio è capitato in concomitanza del rientro di Scalvini, per cui dovremmo potere presentare comunque una linea difensiva titolare buona;

- i soldi che spenderemo per il sostituto probabilmente potremo risparmiarli dal suo riscatto, sicuramente dovranno scendere a più miti consigli.

lucanember

In risposta a: Brasa

13 Gennaio 2025 | 11.26

Becao x la cronaca ha finito la stagione x grave infortunio  

Nemesis68
13 Gennaio 2025 | 11.19

Azzarola, proprio alla vigilia del doppio scontro Juve-Napoli non ci voleva proprio ... poi in ottica resto della stagione meglio ora che a mercato chiuso, ok, ma di certo questo complica le cose (e mette a rischio il suo riscatto, di certo pone le basi per una rinegoziazione del prezzo che era decisamente elevato). O si prende un altro difensore forte o (dato che, piaccia o meno, la soluzione De Roon arretrato al Gasp piace) si va decisi sul centrocampista cazzuto (Frendrup o chi per lui) e si dà una seria alternativa al Martino usandolo più spesso come jolly in difesa, sperando che il recupero di Scalvini sia completo.

Kejo
13 Gennaio 2025 | 11.16

Peccato. Può non essere riscattato se infortunio è molto grave.

Nemesis68

In risposta a: Kejo

13 Gennaio 2025 | 11.20

O, paradossalmente, questo infortunio può essere una leva per abbassare sensibilmente il prezzo del riscatto.

Harlock
13 Gennaio 2025 | 11.16

Nella sfiga: mercato aperto e soldi a disposizione per intervenire al volo!!!

Teo1907

In risposta a: Harlock

13 Gennaio 2025 | 11.19

si ma davvero ! Speriamo non dormino sugli allori come gli altri anni in questo periodo.

Mapi-BA
13 Gennaio 2025 | 11.15

Atalanta, ci aspettiamo una mossa stile Retegui…🙏

Fabi84

In risposta a: Mapi-BA

13 Gennaio 2025 | 16.13

Magariiii!!!

paolo_trei
13 Gennaio 2025 | 11.15

Peggior notizia non ci poteva essere.

Kola non può giocare ogni 3 giorni e Scalvini è ancora lontano parente del re Giorgio ammirato l’anno scorso. Restano Jimmy e Hien. Molto poco per tutte le partite che dobbiamo giocare.

Sempre più convinto che dobbiamo lottare con i denti per restare tra le prime 4 e abbandonare ogni (inutile e dannosa) fantasia tricolore

Teo1907

In risposta a: paolo_trei

13 Gennaio 2025 | 11.24

concordo su tutto. Ora tocca alla società darsi una mossa....

libero
13 Gennaio 2025 | 11.14

Ecco si è tagliato i capelli e si è fatto male. C'era chi parlava di Sansone, menagramo!!

farabundo

In risposta a: libero

13 Gennaio 2025 | 11.30

delbù...basta tagliarsi i capelli!!!

Teo1907
13 Gennaio 2025 | 11.14

sono quei pdm di tifosi intertristi e napulè che ce la stanno tirando di brutto...ste m...de. Adesso occorre fare quadrato e andare avanti. Alla società chiedo solo di operare alla svelta per trovare un sostituto, altrimenti si fa una brutta fine.

unodibergamo
13 Gennaio 2025 | 11.14

Toloi Scalvini Djimsiti Hien Kolasinac, all'occorrenza De Roon. Temo che le riflessioni su un difensore porteranno a non andare a prendere nessuno e secondo me, anche solo numericamente, è un rischio enorme. Non so bene chi si potrebbe trovare sul mercato ma un innesto andrebbe fatto.

Teo1907

In risposta a: unodibergamo

13 Gennaio 2025 | 11.14

sarebbe un ridimensionamento delle aspettative e un brutto segnale da parte della società...

Nemesis68

In risposta a: unodibergamo

13 Gennaio 2025 | 11.23

Premesso che siamo comunque uno di meno (in Scalvini, out Godfrey e Kosso) con tre tavoli in cui giocare (prima la Coppa Italia non c'era) direi che comunque uno in più serve eccome (anche perchè contare Toloi è più di atto di fede e un azzardo), e se vogliamo contare anche De Roon, allora è improrogabile andare decisi sul centrocampista di garra che deve alternarsi con lui ... o un difensore o il centrocampista con i controcaxxi va preso alla svelta, c'è poco da girarci intorno.

Scozia

In risposta a: unodibergamo

13 Gennaio 2025 | 11.29

Parliamoci chiaro, il buon Rafa (al quale avrei dato la cittadinanza onoraria prima che a Marten) è ormai un ex giocatore, e De Roon dietro ha fatto enorme fatica oltre che lasciare un buco in mezzo. Serve andare, e rapidamente, su un giocatore di comprovata affidabilità anche fosse in prestito per 6 mesi. Personalmente proverei per TOMORI.

unodibergamo

In risposta a: Scozia

13 Gennaio 2025 | 13.40

Tomori è appena stato rilanciato da Conceicao e mi pare difficile che possa liberarsi. Nomi non ne faccio, sicuramente un difensore serve. Come servirebbe, per come la vedo io, un giocatore (in prospettiva della prossima stagione) sia in mezzo che uno davanti. Ma il mercato di gennaio è sempre complicato e chi ha i buoni giocatori, normalmente se li tiene e non li cede.

Lovere1907
13 Gennaio 2025 | 11.13

Che fragilità....nn riescono a fare due allenamenti e due partite di fila che sono immancabilmente rotti e nn è il primo caso....a noi sempre settimane mesi di stop agli altri le elongazioni o affaticamenti.... marca la differenza.

gregorio

In risposta a: Lovere1907

13 Gennaio 2025 | 11.28

Invece di dire cose a caso, tira fuori numeri e statistiche. 

Mi pare che ad esempio l’Inter ultimamente ha avuto 4 problemi muscolari con almeno un paio di giocatori fuori un mese abbondante. O il Napoli che ha perso Buongiorno per 2 mesi. 

Se non sappiamo vedere a più di 1 cm dal nostro naso, resteremo sempre dei provinciali 

Lovere1907

In risposta a: gregorio

13 Gennaio 2025 | 11.41

Nn tiro fuori niente tantomeno numeri e statistiche...nn me ne frega niente... volevo solo dire che siamo sempre con il sedere per terra in emergenza costante tutto qua.... probabilmente I nostri fanno allenamenti alla Rambo...nn c'è altra spiegazione.

gregorio

In risposta a: Lovere1907

13 Gennaio 2025 | 11.53

Non mi sono spiegato. Dicevo che se guardiamo solo in casa nostra , non ci accorgiamo che è una costante in tutte le squadre nel calcio moderno. Dal Manchester City (controlla pure ) al Frosinone. È parte del gioco. Certo , una parte che non ci piace , ma va accettata. 

melu87
13 Gennaio 2025 | 11.13

tra l'altro qualcuno aveva scritto :" speriamo non perda le forze col tagli di capelli"

ecco

Limido
13 Gennaio 2025 | 11.11

Urge immediatamente un difensore..non posso vedere ancora il povero De Roon sacrificato in difesa....

Teo1907

In risposta a: Limido

13 Gennaio 2025 | 11.17

soprattutto non posso vederlo farsi saltare tutte le volte come un birillo....

Pablo79
13 Gennaio 2025 | 11.10

Porca vacca non doveva tagliarsi le treccine porca vacca 

Alpeggio
13 Gennaio 2025 | 11.09

si ma non è possibile che a noi si infortunino sempre i difensori...

Marcutio
13 Gennaio 2025 | 11.09

Bruttissima tegola. Giocatore che finalmente era in rampa di lancio per una titolarità ormai fissa....

Trovare centrali all'altezza ora diventa un imperativo....

melu87
13 Gennaio 2025 | 11.01

godfrey viene buono...ah no

SudatoDinverno
13 Gennaio 2025 | 11.00

Infortunio, da quel poco che emerge, simile a quello di El bilal…purtroppo anche come tempistiche 

peter1907
13 Gennaio 2025 | 10.54

Ma porcaputt … quando se l è fatto??

fortissimo Kossu, ma mi sembra un po’ fragile, forse è per questo che l’hanno sbolognato così facilmente?

comunque, dite stagione finita?

Scozia
13 Gennaio 2025 | 10.52

Purtroppo infortunio grave, di fatto termina qui la stagione. Nella sfortuna meglio sia successo adesso piuttosto che il 1 febbraio, ora sta alla società fare uno sforzo sul mercato, serve reperire un difensore forte, anche in prestito per 6 mesi.

SuperSaudati

In risposta a: Scozia

13 Gennaio 2025 | 11.08

...beh..se rescinde con la Juve... Danilo???  Situazione che peraltro non capisco, fino a un anno fa era il loro miglior difensore... è perfino capitano del Brasile...  eppure con Thiago Motta non ha più giocato...   Se va messa una pezza nel breve...  puo' essere una soluzione ottimale... anche se l'ingaggio sarà molto alto...  se invece cerchiamo qualcosa più low-cost...  pota a sto punto tiriamo su il miglior difensore che abbiamo in u23 e puntiamo su quello...  (..anche se la difesa non sembra essere il punto forte dell'under...)

PS....veniva buono.. Varnier..che sembra stia avendo una buona stagione alla Juve Stabia... (...beh..al di là di questa considerazione inutile...  benissimo per lui essere tornato a livelli buoni!)

Scozia

In risposta a: SuperSaudati

13 Gennaio 2025 | 11.12

Ciao. Mah, Danilo costerebbe un botto ed aveva evidenziato un netto calo atletico, piuttosto andrei su un profilo tipo Tomori che pare essere in uscita dal Milan e che con Pioli in panca aveva offerto prestazioni notevoli. Dall'U23 purtroppo non c'è niente di buono da pescare nell'immediato per il nostro livello. Ci penserà la società, ma un innesto di comprovata affidabilità va fatto per forza.

beppe28
13 Gennaio 2025 | 10.51

jimmi fuori,kossonou fuori.

restano hien,kola e scalvini.  toloi purtroppo non lo considero.

le balle avanzano, in rosa servono minimo 6 difensori centrali.

non riesco a capire chi pensa di essere a posto con soli 5 elementi.

melu87
13 Gennaio 2025 | 10.49

mercato aperto, prendere subito

19Alessia07
13 Gennaio 2025 | 10.49

Oh, la sfiga quando deve ci vede sempre benissimo 

giuliano70
13 Gennaio 2025 | 10.49

fankulo 

Rudolf76
13 Gennaio 2025 | 10.48

Ma porcaputtan@@@@@

camillamelissa
13 Gennaio 2025 | 10.48

Non volevo smadonnare, almeno fino a domani, invece mi tocca già di lunedì mattina 😡😡😡. Sarà come El Bilal???😳😳😳😬😬

Scozia

In risposta a: camillamelissa

13 Gennaio 2025 | 10.57

Il tipo di infortunio sembrerebbe purtroppo simile, come anche Duvan due anni fa ...

mlucky
13 Gennaio 2025 | 10.46


Pasodoble
13 Gennaio 2025 | 10.46

Dio ************************

KAAL69
13 Gennaio 2025 | 10.45

che botta di kulo, ricomincia la tiritera dei difensori

Andrea BG
13 Gennaio 2025 | 10.45

nooooo, brutta tegola