Stasera al campo sportivo di Ghisalba la finale del Torneo”Giochiamo per loro”
Stasera al campo sportivo di Ghisalba la finale del Torneo”Giochiamo per loro”. Torneo in ricordo degli amici-tifosi scomparsi.
Ci sarà un caldo tropicale,ma ci sarà un bel po’ di gente.
E’durato un mese e alla fine verrà offerto un mazzo di fiori ai familiari dei tifosi che ci hanno lasciato
Iniziativa bellissima del nostri tifosi. Vi faremo avere foto, magari anche qualcuna di chi vorra' darci una mano ([email protected] o whatsapp 328.600.76.21)
La locandina dell'anno scorso

Fonte | nostra produzione |