26/06/2026 | 22.45
1

Storie di palle, stecca e Dea

Ciao Staff, come ogni anno il mio circolo di biliardo, La Dolce Vita di Mandello del Lario, ha organizzato la "Champions" tra gli iscritti ognuno dei quali giocava con la maglia della propria squadra del cuore. In finale derby atalantino tra me, a sinistra, e il mio amico Silvio che purtroppo mi ha surclassato... Che comunque di buon auspicio per la nostra Dea!!!

"VeraDea"



By staff
1 commenti