26/04/2025 | 11.26
91

Manifesto di solidarietà al Lecce dei Forever


By staff
91 commenti
Alex7
26 Aprile 2025 | 20.11

Un bello striscione per commemorare il povero fisioterapista. Nessun coro contro il Lecce o contro la Lega ma tanti per l'Atalanta per questa volata finale.  Io avrei fatto (o farei, ma non ci spero) così.

Bidu
26 Aprile 2025 | 19.32

Non concordo, le partire si giocano. Punto e a capo i lutti sono privati .

Se il Lecce non si presenta 3 punti e grazie. Ma siamo nella terra dei cachi tanto, tutto è lecito

danko1978
26 Aprile 2025 | 19.29

Se non ricordo male Federico Pisani morì il 12 e si giocò il 16, si giocò anche per lui e fu un’emozione grandissima. Il modo migliore per ricordare chi non c’è più e fermarsi un attimo ma poi andare avanti, proprio come è stato deciso. In questo caso nulla da dire alla Lega di serie A.

brunobg
26 Aprile 2025 | 18.26

Ma la ns tifoseria si deve sempre distinguere per fatti che esultano dal calcio? Prima il tombino della curva nord e giornate di squalifica.. poi scioperi del tifo per fatti estra calcistici, e chi più ne ha ne metta.. anche a San siro in coppa sciopero del tifo in una delle partite più sentite.. ma bastaaaa!! Due giorni sono il classico per il rispetto come in tutti gli altri settori lavorativi!! Allora quando muore un collega di lavoro non si lavora per una settimana o più?? Dai per favore piantatela di fare gli unici tanto agli altri delle vs battaglie contro i mulini a vento non gli interessa nulla. Io domani tifo come al solito e di sicuro non mi sentirò in colpa per la morte di un bravo uomo  e una preghiera la dedicherò a lui sinceramente. 

SOTAONOTER

In risposta a: brunobg

26 Aprile 2025 | 20.45

È una costante che si ripete un po' in tutti i gruppi ultras più seguiti.

Considerarsi al di sopra della propria squadra e dimostrare la propria forza anche a costo danneggiarla sportivamente.

Il tombino,il tentativo di sciopero col Valencia  sono esempi che la cosa più importante è dimostrare la propria influenza,mettendo in secondo piano i risultati sportivi della propria  squadra.

Nel caso di oggi vedo un tentativo di ammutolire soprattutto la parte alta della curva nord ,per dimostrare l' espansione della loro leadership .

Spiace perché,avevano appena rialzato la testa,ma se perderemo  questa partita,oltre a quello del povero massaggiatore ,ci sarà anche un altro funerale.L'inizio di un funerale molto lungo.

MacchiaNeroBlu

In risposta a: SOTAONOTER

27 Aprile 2025 | 06.18

Commento non banale il tuo. Da rifletterci.

VamosDEA
26 Aprile 2025 | 18.09

Until the end, grandi Forever

prytz
26 Aprile 2025 | 17.26

Non capisco i ns. Forever che si fanno abbindolare e sparano contro la decisione di giocare, che è ovvia per la regolarità del campionato . Poteva andar bene anche se giocassero lunedì ma quello sarebbe stato il termine massimo. Perchè il rinvio la Lega lo ha deciso , da venerdì di due giorni .

Quindi non è assolutamente vero che non c'è stato rispetto della morte e che questo caso è uguale ad altri di indifferenza del passato . Affatto !  Se poi il Lecce fa ostruzionismo per poter avere qualche giustificazione in più di un risultato - mi auguro - negativo, questa  è la solita roba da operetta 

Ratman
26 Aprile 2025 | 16.56

Tutto molto patetico

Alex7
26 Aprile 2025 | 16.45

Poteva essere un'occasione per mettere da parte le rivalità e fare un bello striscione per il povero fisioterapista. Un ricordo e una buona immagine della tifoseria. Purtroppo mi sa che verrà strumentalizzata la situazione per dare contro alle autorità. Spero non facciano fare una fi

Alex7

In risposta a: Alex7

26 Aprile 2025 | 16.48

guraccia alla società e alla città. Le premesse ci sono tutte purtroppo. Secondo me spostare la partita di due giorni è stato un bel gesto. Ricordo che poi il Lecce gioca contro il Napoli, presumibilmente appena dopo il funerale. Pensiamo alla partita, il ricordo spero sia superiore ai cori contro la Lega 🙏

marcodea61bg
26 Aprile 2025 | 16.42

Davanti a una squadra e una città che piangono Graziano penso che con un pò di buon senso si poteva recuperare la partita il 7 o l'8 maggio. 

SOTAONOTER

In risposta a: marcodea61bg

26 Aprile 2025 | 16.59

Io penso che con un po' di buonsenso si poteva recuperare anche più tardi magari alla fine del campionato quando erano già retrocessi,ma non sarebbero stati d' accordo i nostri concorrenti per un posto in Champions.

È per questo che c' è un regolamento che prevede che le partite rinviate siano recuperate alla prima data utile disponibile.

Il buon senso quindi dice che è sempre meglio rispettare il regolamento.

dolcissimo2
26 Aprile 2025 | 16.35

Ognuno e libero di pensarla come vuole ma quando segneremo al lecce io faccio festa e alla grande

Devi sempre solo vincere.....

Adamo
26 Aprile 2025 | 16.29

Spero che anche i nostri giocatori quando segneranno(perché vinceremo), di non fare esultanze esagerate

SOTAONOTER

In risposta a: Adamo

26 Aprile 2025 | 16.41

No,no se andiamo avanti così la perdiamo.

Ci facciamo una colpa perché la giochiamo.

Ci facciamo una colpa se tifiamo.

Ci facciamo una colpa se esultiamo.

Ci facciamo una colpa anche se segnamo?

...........mentre loro dicono che verranno a giocare con rabbia ed esulteranno eccome se esulteranno 

Si,si,questa la perdiamo!

Sono riusciti a farci sentire in colpa e farci perdere le giuste motivazioni.


Oiggaiv

In risposta a: SOTAONOTER

26 Aprile 2025 | 18.04

Concordo, ci siamo sentiti in colpa anche per l'ubriacone nel settore ospiti contro l'inda.............

farabundo
26 Aprile 2025 | 15.17

libero comunicato in libero stato.

tutto comprensibile tranne la frase del 10/1/93.

(prima di quella data la morte non era uguale x tutti?)

Oiggaiv

In risposta a: farabundo

26 Aprile 2025 | 18.05


estateindiana
26 Aprile 2025 | 14.00

E' difficile mettere d'accordo il dolore con la pazienza

Raindog
26 Aprile 2025 | 13.58

"Penso che dopo tre giorni uno deve essere in grado di rialzarsi, di ripartire." detto da te, madonna, assume valenza mistica.

dopo questa mia doverosa cazzata politicamente scorretta esprimo assoluta condivisione con la presa di posizione dei forever.

atala
26 Aprile 2025 | 13.43

A volte mi sembra di vivere nella preistoria.....cosa c'entra la mancanza di rispetto?Il mondo va avanti ragazzi....che du peciade il politicamente corretto. 

AlexInFolle
26 Aprile 2025 | 13.41

Non sventolano bandiere?! 

Prendo il biglietto.

albisarnico

In risposta a: AlexInFolle

26 Aprile 2025 | 13.54

Meglio: non rompono il cazzo a chi vuol vedere la partita (se si giocherà )

Raindog

In risposta a: albisarnico

26 Aprile 2025 | 14.01

in sud è un non problema.

sventolio sempre rispettoso delle esigenze degli altri, almeno quando ci sono andato quest' anno è stato così

gangaisland

In risposta a: Raindog

26 Aprile 2025 | 15.19

Sicuramente meglio che in nord dello scorso anno  ma purtroppo anche per i paladini del rispetto  (come da comunicato sopra )spesso sventolano alla cazzo durante la partita. 

AlexInFolle

In risposta a: Raindog

26 Aprile 2025 | 15.47

Ti è andata bene.

Raindog

In risposta a: AlexInFolle

26 Aprile 2025 | 16.09

ci sono andato solo per le coppe e ho sempre visto bene la partita, in basso al centro.

le bandiere tutte concentrate a destra

l'anno scorso in nord ho visto ben poco, in qualsiasi posto mi mettessi.

Oiggaiv

In risposta a: Raindog

26 Aprile 2025 | 18.06

Usti,allora eravamo vicini vicini. 

Claudiopaul70

In risposta a: Oiggaiv

26 Aprile 2025 | 18.10
Un po' come i porcini che non vedi e li lasci a terra x me 😍
Oiggaiv

In risposta a: Claudiopaul70

26 Aprile 2025 | 18.27

Li lascio in terra per farli aprire preoccupandomi di coprirli, qualcosa si perde ma è una tattica che paga se puoi frequentare regolarmente la zona 😉, regola n°2 mai avere la presunzione di vederli tutti, spesso i più belli sono quelli che ti sono sfuggiti la volta prima 🙂

Claudiopaul70

In risposta a: Oiggaiv

26 Aprile 2025 | 18.30

Usti, farò tesoro...

madonna
26 Aprile 2025 | 13.36

Penso che dopo tre giorni uno deve essere in grado di rialzarsi, di ripartire. 

Il problema cari fratelli è che la prestazioni sportiva deve essere preparata.  Servono giorni di carico scarico, sedute tecniche e tattiche come diceva capello. Giocando domani il Lecce ha alle spalle la stessa preparazione dell'Atalanta? 

Evair.67
26 Aprile 2025 | 13.33

“Chi sono io per giudicare cos’è rispettoso e cosa non lo è?” Cit. Francy. 

NACHO75
26 Aprile 2025 | 13.31
Ho molti amici nei Forever, molte trasferte alle spalle e spero d'avanti. Capisco la solidarietà, ma non vorrei che poi si tramutasse in autolesionismo. Evidentemente il Lecce sta strumentalizzando la situazione. Col Napoli (1 o 2 giorni dopo il funerale del povero uomo) giocheranno senza problemi. Dove è quando finisce il cordoglio e dolore? Una preghiera e poi si va avanti....purtroppo ma deve essere così 
noya
26 Aprile 2025 | 13.15
Chi vuole cantare, canti, chi non vuole cantare non canti. Solo l'Atalanta alè e dei vari commenti, dei se, dei ma ne faccio volentieri a meno
pavia
26 Aprile 2025 | 13.07

Che sia uscito questo comunicato non vuol dire che gli atalantini la pensano tutti cosi..la sud se pensa cosi e ha voluto manifestarlo..magari la nord la pensa diversamente..anche in questo sito leggo pareri diversi..e' giusto cosi

Kelevra
26 Aprile 2025 | 12.58

L unica domanda che mi sento di porre è una

se il Lecce voleva giocare nel giorno stabilito dal calendario

la vs risposta uguale comunque?

orobico72
26 Aprile 2025 | 12.57

Capisco che i giocatori del Lecce siano ancora provati, personalmente lo sarei anche io. Però quando morì Pisani giocammo 4 gg dopo la tragedia e battemmo il Vicenza 3 a 1. Prima o poi bisognerà giocarla

Scozia
26 Aprile 2025 | 12.49

Sono amico dei Forever ma in questo caso non concordo. Quando vorrebbero giocarla ? Quanto tempo deve passare secondo il Lecce per poter giocare la partita ? 8 giorni ? 15 ? A luglio ?!? Suvvia dai, onore al morto e si gioca, altrimenti ogni volta è un caos e rimane quella nauseabonda sensazione che qualcuno cerchi di approfittare della situazione per avere dei vantaggi.  Quello del Lecce è talmente palese che non sto nemmeno qui a sottolinearlo.

KOBR4M74

In risposta a: Scozia

26 Aprile 2025 | 13.31

non mi sembra che abbiano scritto che non si deve giocare... o c'è un sottinteso che io non ho capito o hanno scritto che se si gioca non espongo striscioni e non coordinano il tifo, ma non impongono di non giocare o il silenzio 

druido

In risposta a: KOBR4M74

26 Aprile 2025 | 13.47

Beh ...leggi il secondo capoverso. Mi sembra abbastanza chiaro. 

Tony1907

In risposta a: KOBR4M74

26 Aprile 2025 | 15.45

Scusa, ma io ci leggo proprio quello, la protesta la fanno perché secondo loro si manca di rispetto giocando, ma siccome un rinvio è stato fatto chiaramente il riferimento è alla partita di domani.

Ladeanelcuore
26 Aprile 2025 | 12.41

Sempre i migliori

Kaos76
26 Aprile 2025 | 12.41

Secondo me sono liberissimi di esprimere il loro pensiero e di vivere quella partita come meglio credono….cazzo ma sempre polemiche x ogni cosa? Ma che sito è diventato? Volete cantare e sbandierare ? Fatelo pure nessuno c’è lo vieta ….loro non lo faranno ma voi potete se volete….x me queste iniziative meritano solo applausi! Questi vuol dire gruppo organizzato!

Tony1907

In risposta a: Kaos76

26 Aprile 2025 | 15.58

Sono loro che hanno fatto il comunicato. Nessuno gli ha chiesto di dirci cosa vogliono fare durante la partita.

Micio7
26 Aprile 2025 | 12.36

Mi astengo da ogni commento ma chiederei a questi signori cosa fanno quando muore un loro collega di lavoro : vanno dal padrone e chiedono di chiudere l'azienda per una settimana ? Siamo seri dai. Poi se vuoi non mettere striscioni e stare in silenzio ci può stare, ma il resto no perché già è un circo.... evitiamo che diventi ancora peggio.

Alezz
26 Aprile 2025 | 12.36

Non si tratta solo della morte di un tifoso, ma anche di un membro dello staff.  Non é ancora stato fatto il funerale, perché prima devono fare l autopsia...non é nemmeno tornato a Lecce..Avrebbero potuto rimandare la partita di un paio di settimane visto che non abbiamo più coppe di mezzo

Guinness
26 Aprile 2025 | 12.31

Basta che lo dicano se non vengono , almeno si va in montagna/lago e caxxi propri 

Sim0
26 Aprile 2025 | 12.21

Quindi non dovremmo giocarla mai più? Assolutamente giusto non giocare venerdì, e adesso? A parte fare polemica, quale è la vostra proposta giusta?

abitoallostadio
26 Aprile 2025 | 12.19

Parafrasando: du Ball Gross Komm du Pasticciott mein herr 

MacchiaNeroBlu
26 Aprile 2025 | 12.16

La mancanza di rispetto non la condivido: la partita è stata giustamente già rinviata. Se in segno di vicinanza non si vogliono attaccare striscioni e sventolare bandiere liberissimi di farlo. Che la morte sia uguale per tutti, allora mi aspetto che la stessa cosa venga fatta per ogni tifoso atalantino che ci lascia, ogni giorno. Ma non viene fatta.  A questo punto che senso ha per i Forever entrare, se si dovesse giocare, che restino fuori (mi pare più coerente, se l'idea è non partecipare a questo spettacolo che non si condivide). 


snake1907
26 Aprile 2025 | 12.14

Si può essere d'accordo o meno, non entro nel merito, ma se mi permettono per me la morte era uguale per tutti da sempre, non solo dal 10/01/93


Ovvio che il senso non fosse quello ma l'hanno espresso male, male ma proprio malissimo

SudatoDinverno
26 Aprile 2025 | 12.13

Non volete venire e questo calcio non vi appartiene? 

State a casa, abbiamo giocato anche durante la pandemia con decine di migliaia di morti al giorno.

 Non sto dicendo che sia giusto e non pongo la questione sul piano morale, semplicemente: il mondo va avanti e non aspetta voi. 

Siete liberi di stare a casa e solidarizzare

unodibergamo

In risposta a: SudatoDinverno

26 Aprile 2025 | 12.21

Eh dove sta scritto che non vogliono venire? C'è scritto altro.

E-E-Evair

In risposta a: unodibergamo

26 Aprile 2025 | 12.28

Neanche un vero democristiano doc avrebbe scritto meglio questo comunicato dove non si scrive che non si vuol giocare ...ma si scrive...

o si è d'accordo per giocare o non si è d'accordo. Tu sei d'accordo a giocare dopo il rinvio che ha dimostrato la vicinanza di tutti?

unodibergamo

In risposta a: E-E-Evair

26 Aprile 2025 | 12.35

Si, sono d'accordo perché si giochi, tu sei d'accordo  che stravolgere e/o interpretare a proprio piacimento quando scritto in questo comunicato è esercizio che sarebbe meglio evitare? Ci sono scritte delle cose, si può essere d'accordo o meno, attribuire a chi l'ha scritto altri pensieri è scorretto e sbagliato...siamo d'accordo?

SudatoDinverno

In risposta a: unodibergamo

26 Aprile 2025 | 12.37

Ti faccio una domanda e non è né retorica né polemica: come dobbiamo interpretare questo comunicato? Quali sono le loro posizioni? Soluzioni? Alternative? 

unodibergamo

In risposta a: SudatoDinverno

26 Aprile 2025 | 12.39

Ti ho risposto sotto

E-E-Evair

In risposta a: unodibergamo

26 Aprile 2025 | 12.46

A me spiace solo che la morte di un padre di famiglia sia strumentalizzata.

Il rispetto c'è stato con il rinvio da venerdì a domani, il resto non lo meritava un uomo di campo come il fisioterapista.

Questo comunicato,  in questo senso, è purtroppo ambiguo

Claudiopaul70

In risposta a: unodibergamo

26 Aprile 2025 | 12.47

Io sono d'accordo con te come (quasi) sempre, non capisco la polemica a tutti i costi su un comunicato per me stracondivisibile

SudatoDinverno

In risposta a: unodibergamo

26 Aprile 2025 | 12.35

Non prendono una posizione e non propongono una soluzione alternativa. 

Non ne comprendo il senso d’essere, almeno siano tranchant in modo da prenderne atto 

unodibergamo

In risposta a: SudatoDinverno

26 Aprile 2025 | 12.38

Entrano, non appendono striscioni e non cantano, questa è una presa di posizione. Può piacere o meno ma lo è. Per una volta che un gruppo di tifosi organizzati non propongono un'alternativa ma semplicemente esprimono il loro parere ed annunciano il loro modo di partecipare al lutto ed alla partita, gli si imputa di non proporre nulla. Bizzarro direi.

Tony1907

In risposta a: unodibergamo

26 Aprile 2025 | 15.52

Ma quando scrivono:"ancora una volta la mancanza di rispetto verso un padre di famiglia" come deve essere interpretato? Io lo interpreto che loro considerano sbagliato giocare domani e per questo protestano. Se invece il senso è: non mettiamo striscioni e non facciamo cori per rispetto del morto, allora è un altro discorso e questo può essere condivisibile, ma letta come la scrivono loro il senso non è quello.

castebg
26 Aprile 2025 | 12.11

Non mi ripeto rispetto a quanto scritto a commento di altre notizie, mi limito a dire che a questo giro non condivido la decisione dei Forever.

Gualo
26 Aprile 2025 | 12.11
  • Troppo difficile capire una cosa scritta in Italiano? Troppo difficile accettare che qualcuno prenda una decisione, dia un parere, solidarizzi senza chiedere a Te (lettore critico) niente. Perché qui nn ci sono divieti, obblighi a nessuno ma solo il comunicare le proprie idee (coerenti) e scelta conseguente. free to be
fabiowka
26 Aprile 2025 | 12.11
Purtroppo nei miei anni di lavoro sono venuti a mancare colleghi di lavoro ben più giovani del fisioterapista Leccese, le ditte dove lavoravano non si sono fermate nemmeno un giorno! Capisco il dolore della famiglia, ma questi sono professionisti pagati a peso d'oro e questa partita va giocata domani! Non condivido assolutamente quanto scritto dai forever, io come sempre saro in sud a cantare per i nostri colori! 
zeus
26 Aprile 2025 | 12.10

Comunicato che serve solo a prender L’applausino da altri gruppi ultras.

se muore un parente stretto al lavoro hanno diritto a tre giorni di lutto e basta, se muore un collega zero.

Dove sono qui le battaglie ?

dai , su

Oiggaiv
26 Aprile 2025 | 12.09

In linea di massima ci può anche stare,ognuno vede le cose a modo proprio, il giusto rinvio però c'è stato e fortunatamente la vita va avanti, mancare di rispetto è un'altra cosa a mio avviso e storiche battaglie ultras dovrebbero restare fuori da questi tristi episodi così come subdoli tentativi di trarre vantaggio da queste situazioni come sembra voler fare il Lecce calcio. 

Kelevra
26 Aprile 2025 | 12.09

Non trovo la riga dove si comunica la vicinanza con il non giocare la partita 

leggo tt altro io

appena torno a casa provo dal vic20

Rudenko
26 Aprile 2025 | 12.07
Ho riletto... perché il testo è un po' vago e interpretabile: SE i Forever vogliono solidarizzare in occasione della partita col lecce non attaccando striscioni, liberissimi di farlo. Il mio commento precedente era riferito all'eventuale richiesta del rinvio della gara
gaarens
26 Aprile 2025 | 12.04

Comunicato intelligente, giusto non prendere parte allo spettacolo se si dovesse giocare, anche se credo che alla fine la sposteranno a mercoledì 7!

Rudenko
26 Aprile 2025 | 12.02

Non condivido nemmeno una riga del comunicato! La vicinanza al lecce e ai familiari del massaggiatore è già stata espressa col rinvio. Credo che giocare  domenica (domani sera) non sia assolutamente offensivo per nessuno! Anzi, se valesse il contrario, facendo la stessa proporzione allora si chieda un mese di permesso per tutti i lavoratori di una azienda che hanno subito un lutto al loro interno!  Ma questo i Forever non lo chiederanno mai!!! Comunicato redatto da persone al di fuori di qualsiasi realtà!

libero
26 Aprile 2025 | 12.00

Non condivido, perché il rinvio è stato fatto. Dalla scoperta del decesso alla partita sono più di 3 giorni e mezzo . C'è la possibilità di metabolizzare il lutto e di allenarsi. Non mi sembra ci sia stata indifferenza da parte della lega 

SOTAONOTER
26 Aprile 2025 | 11.58

È stato fatto tutto nel rispetto del regolamento.La partita è stata giustamente rimandata.

L' avessero  spostata alla fine del campionato sarebbero tutte le altre squadre a chiedere rispetto.

I regolamenti servono a normare situazioni difficili come questa e a rendere la morte uguale per tutti.



VITAS68
26 Aprile 2025 | 11.58

State a casa, però, se volete provare ad essere coerenti ...

bna1976
26 Aprile 2025 | 11.56

A sto giro non condivido, però ognuno è libero di fare quello che vuole

KOBR4M74
26 Aprile 2025 | 11.56

Una manifestazione di rispetto e cordoglio come quella intrapresa dai Forever la condivido in pieno, un ulteriore rinvio anche no. Siamo tutti professionisti e in caso di morte di un collega non mi risulta che le aziende chiudano per una settimana. Rispetto si ipocrisia no.

patatinaliscia
26 Aprile 2025 | 11.52

Ok, non volte attaccare striscioni, non volete cantare...va bene tutto.

Ma scrivere di mancato rispetto non mi trova d'accordo. Sicuramente spiace a tutti , ma il mondo va avanti.

Si scrive di privilegi,  di tv, di tutto e di più contro il calcio ed i calciatori e questi lavoratori puntano i piedi se non si fa come vogliono loro? Mi spiace ma domenica si deve giocare e ognuno si deve assumere le proprie responsabilità. 

Torneremo a Campari
26 Aprile 2025 | 11.48

Parere mio. Ipocrisia a badilate...

Non vorrei essere frainteso e comprendo bene la tragicità dell’accaduto, ma nella vita reale solo i famigliari stretti sospendono le loro attività per comprensibile scoramento e situazione psicologica devastante. Gli amici, anche strettissimi, professionalmente vanno avanti, senza per questo mancare di rispetto al morto. Altro che non me la sento….

Wolfo
26 Aprile 2025 | 11.46

Capisco in linea teorica. Non condivido comunque.

Sono tragedie che colpiscono un giorno si e l'altro pure a tutti i livelli ed in tutti i settori. Solo nel recente, perché non hanno sospeso gare di moto, auto, ciclismo, sci. Per la miseria non hanno sospeso una partita con decine di morti sulle tribune. Non vedo perché si debba rimandare ulteriormente. 

Come ho già detto tanto le nostre opinioni non contano nulla per cui me ne sto alle decisioni che verranno.

Mapi-BA
26 Aprile 2025 | 11.45

Se si dovesse giocare con conseguente lamento del Lecce e dei suoi tifosi nessuno potrebbe accusare di cinismo l’Atalanta e i suoi tifosi. Dopo tutto questo manifesto dei Forever gioca a  nostro favore.

biss65
26 Aprile 2025 | 11.45

Ognuno è libero di fare ciò che vuole, rispetto la decisione che hanno preso ma non la condivido per tempistiche e motivazioni 

Guinness
26 Aprile 2025 | 11.43

Io lascerei lo stadio vuoto , loro e il loro carrozzone

Mapi-BA

In risposta a: Guinness

26 Aprile 2025 | 11.57

Questa non l’ho capita

E-E-Evair

In risposta a: Guinness

26 Aprile 2025 | 12.31

È già stato vuoto venerdì sera se ti è sfuggito...

SOTAONOTER

In risposta a: Guinness

26 Aprile 2025 | 12.35


Tony1907

In risposta a: Guinness

26 Aprile 2025 | 15.39

Fai pure, nessuno ti vieta di stare a casa.

E-E-Evair
26 Aprile 2025 | 11.41

Qualunquismo allo stato puro. Sostengono la strumentalizzazione del Lecce società sportiva. Il povero fisioterapista era uomo di campo e avrebbe sicuramente giocato.

Peccato che pur di dire "il calcio siamo noi" certi tifosi sostengano cause senza senso come questa...

Tony1907
26 Aprile 2025 | 11.35

Questi ultras sinceramente se devono andare contro alla Lega Calcio o alle autorità sono sempre in prima fila. A volte hanno ragione, a volte, come in questo caso, hanno torto marcio, dato che le regole sono regole. Sicuramente avrebbero avuto ragione se la Lega calcio e l'Atalanta avessero negato il rinvio e imposto di giocare venerdì, ma per domani no. Faranno lo sciopero del tifo? Ce ne faremo una ragione.

Briske
26 Aprile 2025 | 11.30

Grandi ! Onore a voi.