12/11/2023 | 16.59
309

Udinese 1-1 Atalanta, Ederson di testa salva la Dea in extremis

Le formazioni ufficiali di Empoli-Atalanta, gara della 12ª giornata della Serie A TIM 2023-2024 in programma alle ore 15:00 allo stadio "Dacia Arena" di Udine.

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Joao Ferreira, Bijol, Perez; Ebosele, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra, Success. All. Cioffi

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; De Roon, Djimsiti, Kolasinac; Hateboer, Ederson, Koopmeiners, Bakker; Miranchuk, Pasalic; Muriel. All. Gasperini



18′ – Ebosele si lancia verso la porta in velocità, Djimsiti lo contrasta senza commettere fallo in area di rigore e il numero 2 si lascia cadere.

30′ – Uscita fuori tempo di Carnesecchi che stende Ferreira: rigore netto per l’Udinese.

31′ – Rigore sbagliato da Success: l’attaccante spiazza con una finta Carnesecchi, ma apre troppo il piattone rasoterra e la sua conclusione si stampa sul palo.

43′ – Traversa di Samardzic: sinistro a giro da fuori che finisce per colpire il legno.

44′ – Gol dell’Udinese: Walace calcia di potenza dai 25 metri trovando la deviazione decisiva di Djimsiti che spiazza un incolpevole Carnesecchi.

48′ – Che chance per Zemura: l’esterno ruba il tempo ad Hateboer e calcia di sinistro dentro l’area, bravo a chiudere Carnesecchi.

60′ – Paratona di Carnesecchi: il portiere atalantino vola in allungo ed evita il gol su un gran tiro a giro di Pereyra.

90+2′ – Gol dell’Atalanta: Ederson stacca tutto solo a centro area insaccando di testa il cross al bacio di Zappacosta.

FINISCE QUI, PAREGGIA IN EXTREMIS LA DEA! La rete di Ederson salva l'Atalanta nel recupero.



By Paglia
309 commenti
1951BG
13 Novembre 2023 | 13.42
Inter , vinto ma che fatica
Milan , ha perso !!!!!!!!! m...a?
Napoli, ha perso......
Atalanta, pari con fatica e fortuna
LazioRoma pari paura di perdere !?!?!
Fiorentina, vinto con tanto c..o!!!!
Brenno
13 Novembre 2023 | 10.53
gaudeamus igitur : abbiamo una società sana, il miglior allenatore che c'è sulla piazza, primi in EL, quinti in campionato, oggi c'è il sole peccato che ieri abbiamo fatto cagare
Ribo80
13 Novembre 2023 | 10.06
Ma in questo articolo si commenta Udinese-Atalanta o i risultati di Europa League? Giusto per capire, visto che ad ogni critica, anche oggettiva e comunque legittima ci sono utenti che ricordano che siamo primi nel girone...
romy67

In risposta a: Ribo80

13 Novembre 2023 | 20.00
Si vero, ma è innegabile che in 2 giorni è mezzo non prepari una partita come hanno fatto loro in 7 giorni, anzi forse pure otto se non sbaglio
Flash
13 Novembre 2023 | 09.53
Ieri c’erano in campo una differenza di forza fisica, forma, energia (anche mentale) ,dinamicità tra le due squadre che è stato davvero un miracolo tenere aperta la partita sono alla fine. Questo è stato un merito dei ragazzi e quindi non abbiamo rubato proprio niente. Quante volte a noi negli anni scorsi squadre come Udinese Cagliari … ci hanno fregato punti così ?
ISOLA
13 Novembre 2023 | 08.32
GRAZIE RAGAZZI !!!

Punticino d'Oro contro una squadra che si è liberata del suo vecchio Mister, per cui ora tutti lottano per conquistarsi il posto....

Grazie al Martino per il fallo che ha tenuto aperta la partita fino alla fine.

Ora prepariamoci bene per le prossime.

Non possiamo pensare di andare a 100 km all'ora se giochiamo ogni 3 giorni (quelli che hanno giocato in settimana, a parte Inter e Fiorentina, hanno tutti faticato....).

Abbiamo schierato tutti i Giocatori a disposizione, anche per fare una verifica del loro stato di forma.

Il Russo incomincia a fare falli....BUON SEGNO... ?

Propongo di boicottare Bergamo TV (ma questi tengono veramente all'ATALANTA???).

FORZA ATALANTA !!!

?
Freddykatz

In risposta a: ISOLA

13 Novembre 2023 | 13.19
A parte che l'allenatore l'avevano cambiato gia col milan, ma mi suona gia come scusa per la prossima possibile sconfitta col napoli ..
Absinto
13 Novembre 2023 | 08.20
Pareggio fortunoso con prestazione che non fa testo. Abbiamo giocato nel momento sbagliato contro una formazione in una forma fisica strepitosa e con una fisicità che neppure l'Atalanta gasperiniana dei primi anni ha mai avuto. Il Milan ha preso pallate il we scorso. Secondo me non conta la formazione iniziale ma solo la differenza di condizione considerando che noi soffriamo squadre che fanno pressing perché non abbiamo più una tecnica eccelsa. Per di più si dimostra che Koop, il nostro miglior giocatore, non è in uno dei suoi miglior momenti e le.ultime prestazioni non sono colpa della posizione in campo troppo avanzata come dice qualcuno.
maskete72
13 Novembre 2023 | 06.24
?? 90 minuti+ recupero di ????????????????????????? ai 1200 atalantini ??
maskete72
13 Novembre 2023 | 06.21
?? - 20 alla salvezza ??....ma Ke pietà scècc
Il Canadese
13 Novembre 2023 | 03.38
Direi che la formazione B ha bisogno di rodaggio... .molto rodaggio..l'attacco soprattutto, in compenso abbiamo scoperto che abbiamo un portiere che sa usare i piedi e anche piuttosto bene, non ha sbagliato un solo rilancio su Muriel....io guardo il bicchiere mezzo pieno...W l'Atalanta ??
eligio71
13 Novembre 2023 | 01.39
?..si va per i 300....aperto sfogatoio dei menaturu'.
Noto con molto piacere che nonostante i sopracitati , ci sono molti commenti sensati , di critica pacata e che considerano la situazione contingente.
Quindi io sono contento cosi , del punto strappato in extremis (finalmente anche noi...), del cuore dei ragazzi che ci hanno provato fino all'ultimo e un applauso enorme ai tifosi in trasferta  :wpds_dealogo: 
Freddykatz
12 Novembre 2023 | 23.44
Regalo di natale arrivato in anticipo, prendiamocelo volentieri.
Prestazione molto brutta pur con attenuanti, sulla rosa corta e su giocatori molli non c'e' altro da aggiungere
cala
12 Novembre 2023 | 23.17
Una squadra andava a mille, l'altra andava a cinquanta. Per come si era messa, un punto che vale oro. Migliore in campo il solito ederson che, a parte il gol, era stato anche prima uno dei pochi positivi. Peccato per Martin e il giallo
ivan66
12 Novembre 2023 | 22.45
Allora quinti in campionato e primi nel girone di Europa......ma qui c'e gente che ha diversi problemi.....
Tony1907

In risposta a: ivan66

12 Novembre 2023 | 23.05
Cosa c'entra questo, oggi si analizza questa partita e si può tranquillamente dire che ci è andata bene a strappare un punto. Altre volte era andata male quando avremmo meritato di più, stavolta è toccato a noi.
Freddykatz

In risposta a: ivan66

12 Novembre 2023 | 23.44
Quindi non si puo' commentare la partita? Ma che discorsi sono?
ivan66

In risposta a: ivan66

13 Novembre 2023 | 07.53
Rispondo ad entrambi qui sotto..certo che si può criticare ci mancherebbe un punto d'oro ci mancherebbe ma volenti o nolenti noi siamo questi giusto sognare ma la realtà e ben diversa ci vorrebbe un po' di rispetto per le altre squadre che incontriamo..e su questo sito mi pare chi si ragioni molto su quello e su la loro classifica ....vedi Empoli..in tanti sono abituati troppo bene..se abbasserò le arie sarebbe molto meglio...alla prossima
PAPANO83
12 Novembre 2023 | 22.41
Da quanto tempo non esultavamo per un gol decisivo oltre il novantesimo? Personalmente prendo e porto a casa più che volentieri: per una volta che capita a noi di non essere in giornata e comunque conquistare un pareggio all'ultimo respiro non mi lamento di certo.. Si torna da Udine con la consapevolezza che la squadra ci crede fino alla fine e che la pausa arrivi al momento giusto per recuperare un po' di energie e speriamo anche qualche infortunato.. Avanti!
95Frank
12 Novembre 2023 | 22.11
Dovremmo essere soltanto grati alla squadra perche'. dopo 4 turni di EL siamo primi in classifica (con 3 punti sulla seconda) e, in campionato, siamo vicinissimi alla zona champions.

E invece, che facciamo?

Dopo 7 partite in 21 giorni (alcune anche in condizioni difficili) abbiamo il coraggio di criticarli/insultarli, noi che ce ne stiamo tranquillamente seduti di fronte ad una tastiera ... o col cellulare ....
bettle78
12 Novembre 2023 | 22.07
Bene così: è già tornato il punto perso immeritatamente contro l'inda.

Non farei tanto lo schizzinoso per come è arrivato questo pareggio: la fatica di coppa, gli infortuni, il momento di euforia degli avversari sono componenti da tenerne conto.

Stiamo ponendo le basi di questa stagione: ci sarà tanto da lavorare e migliorare ma ad ora sia in coppa che in campionato ci siamo guadagnati ottime posizioni.

Adelante Atalanta!
GNKY
12 Novembre 2023 | 21.57
Mi permetto di invitare chi parla di prestazione vergognosa ad andarlo a dire in faccia ai nostri alla ripresa degli allenamenti a Zingonia.
Briske

In risposta a: GNKY

12 Novembre 2023 | 22.23
In effetti sarebbe interessante sentire come la definiscono loro e che giustificazioni hanno.
Celtic Frost
12 Novembre 2023 | 21.57
Non me ne frega niente di fare l Atalantino puro e duro con le fette di salame sugli occhi e dico senza problemi che abbiamo fatto pena. Punto.
Le fatiche di coppa si sentono nel secondo tempo non dal 1 minuto, due ectoplasmi come Pasalic e Miranchuk avrebbero bisogno di uno psicologo e in generale se non si ha voglia di sbattersi si dovrebbe quantomeno chiedere scusa ai tifosi in trasferta... Che poi quelli che non giocano mai sono stati tra i peggiori.. altro che fatiche
maurom72

In risposta a: Celtic Frost

12 Novembre 2023 | 22.16
Miranchuk purtroppo non è un giocatore per la nostra serie A. Forse può andar bene gli ultimi venti minuti in determinate partite ma io la vedo come Gasperini su queato giocatore...e se conosco abbastanza bene il mister un' altra chance dall' inizio sarà difficile prevedere
Flash

In risposta a: maurom72

13 Novembre 2023 | 00.35
Miranchuk per caratteristiche non era proprio la sua partita.Troppo straripanti fisicamente i giocatori dell’ Udinese
maurom72

In risposta a: Flash

13 Novembre 2023 | 11.17
Sono d'accordo che non era la sua partita, ma lui, favoloso tecnicamente chi lo nega, gioca in punta di piedi come su un sintetico di calcio a 8. Sempre dato questa impressione e in serie A , a mio avviso ci vuole altro. Forza Mira, ci mancherebbe, ma tecnicamente io la vedo così
kiko07

In risposta a: Celtic Frost

13 Novembre 2023 | 06.19
Certo che abbiamo fatto pena, e ti ricordo che a volte le fette di salame sugli occhi le hanno anche i sempre pessimisti e sputtanatori in generale.

Io penso invece che se tu Gasp , che sai benissimo che questi avversari sono in un momento straripante dal punto di vista fisico (lo scrivevamo perfino noi tifosi qui in questi gg) , fai turnover pesantuccio, metti un attacco leggero e non supporti chi deve fare gioco con gente fisicamente forte vicino, li esponi alla fisicità avversaria e questi fanno le figure di cui sopra.

Gli stessi che tre gg prima col Graz hanno fatto ottima figura.

Per il resto, venire a scrivere che sotto Gasperini ci si può permettere di "non aver voglia di sbattersi" perdonami ma è una cazzata, e dare loro degli ectoplasmi bisognosi di psicologo è indegno anche se ti sei preso la domenica per andare con gli amici fino a udine.
GNKY
12 Novembre 2023 | 21.53
Punto di platino.
Gli udinesi si preparavano a festeggiare una vittoria (che avrebbero meritato) ed invece il piedino fatato di Zap e la riccia chioma di Ederson (lasciato colpevolmente solo) ci hanno regalato un punto insperato.

Leggo commenti per lo più ingenerosi e c'è anche chi parla di vergogna.
Personalmente lo trovo ingeneroso.
Al contrario, sono sempre più orgoglioso di questi ragazzi perchè non mollano mai.
La sosta capita al momento opportuno.
ROMAGNANEROBLU

In risposta a: GNKY

12 Novembre 2023 | 23.26
Ciao un abbraccio Onore a te che eri presente,chi si vergogna della Dea difficilmente li troverai in trasferta e probabilmente non li vedrai neanche in casa
GNKY

In risposta a: ROMAGNANEROBLU

13 Novembre 2023 | 11.08
Grazie Romagna!!
Idealmente eravate presenti anche voi!
SubbuteoGroup
12 Novembre 2023 | 21.50
Tornato da un'oretta da Udine.
Che dire, non pensavo proprio riuscissimo a radrizzarla.a il nostro attuale miglior giocatore, ce l'ha fatta.
Lo spettro di una Lecce 2 è stato scongiurato.
O friulani si sono incazzati parecchio gridando "ladri" e onestamente posso capirlo, ma....
A) il rigore l'hanno sbagliato loro.
B) i pali e le traverse a casa mia fanno legna
C) Carnesecchi e il gran portiere dell'Atalanta. Non irreprensibile sul rigore, favoloso nella seconda parata su Pereyra.
D) ne ho viste di partite a Bergamo portate via con un tiro in porta dalle famose "squadre ciniche", quindi non essendoci stati favori o sviste arbitrali sul gol, mi tengo il punto e che i friulá i se ciae!
maurom72

In risposta a: SubbuteoGroup

12 Novembre 2023 | 22.13
Applausi
95Frank

In risposta a: SubbuteoGroup

12 Novembre 2023 | 22.42
   
Tony1907

In risposta a: SubbuteoGroup

12 Novembre 2023 | 22.59
Tra l'altro ricordo un loro pareggio all'ultimo minuto con Beto a Bergamo dopo che avevamo dominato la partita. Oltretutto possono magari che abbiamo avuto fortuna, ma non certamente darci dei ladri, le partite rubate sono altre.
SudatoDinverno

In risposta a: SubbuteoGroup

13 Novembre 2023 | 00.47
5 minuti di recupero sono stati inappropriati e vergognosi.
Già dal minuto 7 hanno iniziato a perdere tempo impiegando 10/15 secondi in più per ogni rimessa laterale. Solo nel secondo tempo hanno perso quasi 7 minuti.
GNKY

In risposta a: SubbuteoGroup

13 Novembre 2023 | 11.09
Condivido tutto fino al punto esclamativo finale!
manolothai
12 Novembre 2023 | 21.40
quelli correvano il doppio, noi non abbiamo mai moltato, pareggio con l'unico tiro in porta, ... va bene cosi.

sempre e solo FORZA ATALANTA!!!
1951BG
12 Novembre 2023 | 21.36
Brava ATALANTA , così fanno le grandi.......???
eligio71

In risposta a: 1951BG

13 Novembre 2023 | 00.32
Goisto
eligio71

In risposta a: eligio71

13 Novembre 2023 | 00.32
Giusto?
Oiggaiv
12 Novembre 2023 | 21.32
Mi permetto:140 commenti x la qualificazione europea con 2 turni d'anticipo Arriveremo a 300 per questo pareggio d'emergenza e con meno di 72 di riposo nelle gambe contro uno dei peggiori avversari da incontrare al momento.............BOH !!!  :wpds_Atalanta_Calcio_bandiera_animata: 
Ratman

In risposta a: Oiggaiv

12 Novembre 2023 | 21.37
Ok giusto. Tutto vero e sempre forza Atalanta.
però guardare una partita deve essere un po’ divertente se no faccio prima a mettermi a lavorare al computer , nn mi diverto uguale ma almeno guadagno qualcosa….
Oiggaiv

In risposta a: Ratman

12 Novembre 2023 | 22.36
Ciao Ratman, se non sei propio di primo pelo immagino che anche tu come me di partite brutte e noiose ne avrai viste parecchie, pretendere di divertirsi sempre e saperlo prima è un pò dura, in questi casi per consolarmi ripenso a tante partite viste dove di 90 min 30 trascorrevano con il pallone tra le braccia dei 2 portieri, se invece tieni come riferimento l'Atalanta dei 100 gol e dai risultati tennistici .......⚫️??
95Frank

In risposta a: Oiggaiv

12 Novembre 2023 | 21.40
Verissimo Oiggaiv (bentornato!).

Troppi commentatori che, prima delle partite, fanno tutto facile e danno tutto per scontato, e poi, di fronte ad una realta' che non conoscevano, se la prendono ingiustamente con giocatori, tecnici, societa', ecc.
albisarnico
12 Novembre 2023 | 21.27
abbiamo giocato giovedì con un clima infame. Un punto va benissimo .
95Frank
12 Novembre 2023 | 21.17
Quando mai, dopo 4 turni di EL, siamo stati primi nel nostro girone (che era peraltro considerato uno dei piu' difficili) e, in campionato, siamo comunque vicinissimi alla zona Champions?
95Frank

In risposta a: 95Frank

12 Novembre 2023 | 21.21
Perche' quindi tutta questa ansia (quasi) totalmente ingiustificata?

A me sembra ovvio che oggi i nostri (titolari, panchinari, riserve) NON erano nelle condizioni psico fisiche ottimali, anche prima dell'inozio della partita.
teo-68
12 Novembre 2023 | 20.59
Toloi ko x problema al gemello. Difensori di ruolo sempre meno.
thealamo
12 Novembre 2023 | 20.48
Partita.....Scandalosa!
Zompat da la pultuna al pari.
Gioia per lo scampato pericolo ed un puntino preso per capelli.
Quindi......nn mi voglio rovinare questo Mood ... orgasmico ??
I commenti tecnici a domani.
Ci siamo evitati 14 giorni de pure merdia.
Amen
ciccio morfeo
12 Novembre 2023 | 20.46
Vista dal vivo dagli spalti di Udine non condivido le critiche alla squadra, brutta partita ma non abbiamo mai mollato, udinese in palla e in forma sarebbe stato difficile per qualunque squadra, punto d'oro!!
romy67

In risposta a: ciccio morfeo

12 Novembre 2023 | 20.47
Condivido
eeevair

In risposta a: ciccio morfeo

12 Novembre 2023 | 21.00
Concordo. Men che meno alla 7ima partita in 21 gg e dopo aver passato un turno di coppa che ti scarica mentalmente
95Frank

In risposta a: eeevair

12 Novembre 2023 | 21.31
Verissimo.

Quanti commentatori che non si rendono minimamente conto di cosa voglia dire giocare 7 partite in 21 giorni!
Trasferimenti "fuori casa" inclusi!

E' veramemte tutto molto triste!

E l'astio, il veleno, la rabbia.

Quando invece dovremmo ringraziare per essere primi i in classifica in un girone EL difficile, e ad un passo dalla zona Champions in campionato.
GNKY

In risposta a: 95Frank

12 Novembre 2023 | 21.59
Parole sante.
GNKY

In risposta a: ciccio morfeo

12 Novembre 2023 | 21.55
D'accordissimo.
AlexInFolle
12 Novembre 2023 | 20.45
Punto guadagnato ?
Ratman
12 Novembre 2023 | 20.39
è stata una pena infinita
È indegno approcciare una partita in questo modo. Non abbiamo vinto un contrasto che sia uno, nn abbiamo fatto una giocata, solo tocchetti in orizzontale che hanno stufato
non esiste che dopo una partita di coppa nn ci siano stimoli ed energie x giocare degnamente in campionato
Vincere l’Europa league nn è certo più facile che arrivare quarti in campionato.
Diamoci una svegliata

ps: loro come al solito dopo aver regalato punti a cani e porci con noi sputano le budella.
thealamo

In risposta a: Ratman

12 Novembre 2023 | 20.51
PS. Sono felice x chi andato in Friuli torna a BG meno.... Inkaxxato.
Loro si che han vinto.....
Chapeau
SubbuteoGroup

In risposta a: thealamo

12 Novembre 2023 | 21.20
Ti ringrazio del pensiero, amico mio.
Eravamo in tanti anche in tribuna e il gol di Ederson ha evitato 350 km di pura tristezza e due settimane di super pipponi vari e assortiti.
SudatoDinverno

In risposta a: SubbuteoGroup

13 Novembre 2023 | 00.59
Io ero in Tribuna Centrale Nord e devo dire che, a parte i primi 10/15 minuti di silenzio tombale, i tifosi si sono fatti sentire alla grande.
Va detto che non ho sentito un solo insulto rivolto ai propri giocatori o ai nostri, cosa che invece da noi capita molto spesso (sempre in tribuna rinascimento) anche ai danni dei nostri.
Per quanto riguarda la curva, se nelle nostra una parte è presente credendo di stare ad una grigliata di Pasquetta...nella loro la grandissima maggioranza è così: gente che nemmeno segue la partita, gente sempre al telefono o che si fa i fatti propri; sono tre gatti quelli che si sgolano e si nota, mentre il resto dello stadio non partecipa praticamente mai.
dagliStates

In risposta a: Ratman

12 Novembre 2023 | 21.04
Beh, hanno battuto il Milan domenica scorsa...
Ratman

In risposta a: dagliStates

12 Novembre 2023 | 21.21
fortunati chi li ha incontrati con Sottil in panca….
95Frank

In risposta a: Ratman

12 Novembre 2023 | 21.43
Esattamente!
roby72wka

In risposta a: Ratman

13 Novembre 2023 | 00.38
Tu sei una pena e sei indegno!
libertà di pensiero, per libertà di pensiero!
Comunque tranquillo, sei in ampia compagnia
Gustavsson
12 Novembre 2023 | 20.37
Posso dirvi che io ho visto tutti i nostri ragazzi dare tutto quel che avevano dentro? Poco avevano fin dal riscaldamento, bastava guardare, e perciò degni di elogio, perché non ne avevano proprio, e gli avversari correvano, e come se correvano: il goal finale premia quell'anima fra i denti che han saputo tenere (temevo il tracollo, a un certo punto). Bravi, miei bergamascotti! Al gioco penseremo dopo la sosta. Perché sapete giocare. Chi ha visto dal vivo non può smentirmi.
95Frank

In risposta a: Gustavsson

12 Novembre 2023 | 21.05
Condivido al 100% Gustavsson.

In particolare: "Posso dirvi che io ho visto tutti i nostri ragazzi dare tutto quel che avevano dentro? Poco avevano fin dal riscaldamento, bastava guardare",
SubbuteoGroup

In risposta a: Gustavsson

12 Novembre 2023 | 21.21
Condivido tutto.
GNKY

In risposta a: Gustavsson

12 Novembre 2023 | 22.02
Condivido anch'io.
Ribo80
12 Novembre 2023 | 20.36
Secondo me 3 su 3 che non vedono quasi mai il campo in attacco sono troppi. Non credo ci sia una partita dove una gestione così abbia pagato. Puoi cambiarne uno per reparto, così chi subentra è più facilitato nei meccanismi e al limite fare subentrare qualcuno non per i soliti ultimi 10 minuti. Stiamo giocando con un trequartista atipico come Koop e due attaccanti come Look e Scamacca, oggi giochi con Pasalic Miranchuk e Muriel, boh, io ne avrei cambiato uno solo e piuttosto avrei fatto subentrare gli altri.
95Frank

In risposta a: Ribo80

12 Novembre 2023 | 20.46
Sei al corrente dello stato psico-fisico dei vari giocatori prima della partita?

Perche' io penso che molto raramente, come in questa partita, la formazione sia stata stilata anche sulla base delle condizioni psico-fisiche.

Io non dimenticherei neppure il fatto che alcuni giocatori attribuiscano molta importanza alle partite delle rispettive nazionali.

Pasalic, ad esempio, secondo me, ha sempre giocato al di sotto dlla sua normalita'. prima delle partite della sua nazionale.

Paura di farsi male?
Desiderio di risparmiare energie?
Ribo80

In risposta a: 95Frank

12 Novembre 2023 | 21.14
Tu invece ne sei al corrente? No perché mi sembra che sia Scamacca e Lookman abbiamo giocato 45 minuti, quindi deduco che quello che ho scritto sopra era attuabile oppure hai informazioni in merito al fatto che magari avessero la necessità di riposare proprio i primi 45 minuti? Se non sbaglio proprio tu dopo la partita con l'Inter dicevi di vergognarsi ad alcuni utenti perché i propri giocatori non si criticano ma si sostengono (con parole ben più colorite), questa uscita su Pasalic che commento merita? O forse stai rispondendo a tutti provocando per fare alzare il numero dei commenti, in modo tale che alla prossima vittoria saranno di meno e potrai dire che quando si vince dove sono tutti i criticoni? Pasalic ha semplicemente giocato male, come il resto della squadra. Credo che la coerenza sia qualcosa che non ti riguarda. Magari anche oggi è colpa di Sartori o Luca Percassi che nella foto della società era il più lontano dal Gasp.
ciotta
12 Novembre 2023 | 20.11
Partita da non far vedere ad un bambino che ha il sogno di diventare un calciatore da grande..
Bruttezza rara.
Alla fine quando sono uscito sopraffatto dallo strazio, l'inaspettato pareggio.
Non aggiungo altro, ma constato con rammarico che certi giocatori che non giocano mai tipo Miranchuk hanno una buona ragione per ciò.
Ad maiora
Sim0
12 Novembre 2023 | 19.57
Punto d’oro!!!! Ma come ogni volta che dobbiamo approfittare di una situazione in classifica, stecchiamo….urge un centrocampista che sappia fare gioco, un nanetto che tenga la palla o velocizzi il gioco, che sappia dettare i tempi e creare occasioni. Loro portiere senza voto, ripeto: punto d’oro!!!!
polpi
12 Novembre 2023 | 19.13
Si però mettere in attacco contemporaneamente, contro un squadra “fisica” che ha aggredito i nostri per almeno ottanta minuti, tre giocatori che notoriamente non sono dei mostri di grinta e determinazione equivale a un suicidio. Se metti Muriel gli devi mettere di fianco Lookman o Scamacca. Se metti Pasalic non puoi mettergli vicino Miranchuk.
Infatti nel primo tempo non hanno tenuto una palla favorendo le ripartenza a mille all’ora dell’Udinese.
95Frank

In risposta a: polpi

12 Novembre 2023 | 19.24
Polpi,
Probabilmente, dopo la EL di giovedi', la stragrande maggioranza dei giocatori NON aveva ancora smaltito parte delle tossine accumulate durante la partita.

Giocare (fuori casa) di domenica (dopo aver gia' giocato giovedi' in EL) porta (quasi) inevitabilemente a queste situazioni (era gia' successo contro la Lazio).

Tutte le altre considerazioni mi sembrano pleonastiche.

Ha giocato (probabilmente) chi aveva meno tossine nei tessuti.
Pasodoble

In risposta a: 95Frank

12 Novembre 2023 | 19.34
Tutte scuse le tossine, ha giocato Muriel, miranchuck, pasalic, Hateboer che giovedì han giocato un quarto d'ora.. miglior in campo Ederson e Kola che han giocato tutta la partita di EL... basta scuse
95Frank

In risposta a: Pasodoble

12 Novembre 2023 | 20.54
OK Pasodoble.

Se "cag@re" sulla tua squadra ti fa star meglio .... continua pure ......a coprirla sotto montagne di merd@.

Sicuro che, dopo, le cose andranno meglio?
95Frank

In risposta a: 95Frank

12 Novembre 2023 | 21.07
Mi scuso ..... ma io NON ho digitato "Redazione sito".

Non so proprio cosa sia successo.
Pasodoble

In risposta a: 95Frank

12 Novembre 2023 | 21.16
Sempre e solo cagato nella tazza, turca o al massimo in un bosco. Se però la mia squadra gioca di merda si può dire senza trovare per forza una scusa?! Una volta è il caldo, una il campo pesante un'altra le tossine... Mazzarri esci da questo corpo!
95Frank

In risposta a: Pasodoble

12 Novembre 2023 | 22.31
"Se però la mia squadra gioca di merda si può dire senza trovare per forza una scusa?!"

NO!

Con tutto il rispetto per la liberta' di opinione, sulla propria squadra NON si riversano MAI montagne di fiele (peralto, ingiustificate perche', dopo 4 giornate siamo primi nel nostro girone EL e, in campionato, siamo vicinissimi alla zona champions).

Dove sta il problema?

Nel fatto che, dopo 7 partite in 21 giorni (con tanto di trasferte) si sia sofferto a Udine?
thealamo

In risposta a: 95Frank

12 Novembre 2023 | 20.53
Cicciolina è vergine
lupodelnord
12 Novembre 2023 | 19.12
Oggi per come si era messa direi punto guadagnato... mi sarei aspettato un rendimento migliore da chi gioca di meno ma tant'è..
eeevair
12 Novembre 2023 | 19.04
Ma quale turnover?
Difesa e centrocampo erano i migliori possibili viste le assenze.
In attacco Muriel aveva fatto meglio si scamacca giovedi e ci stava la chance allo zar.

L'unico Pasalic poteva star fuori ma non sarebbe cambiato nulla.

L'ultima di un mino ciclo e post Europa è un problema.
Avrei fatto giocare Adopo per far rifiatare i poveri del centrocampo che erano cotti e stracotti.

Punto d'oro. Forza Dea!!!
Fabi84

In risposta a: eeevair

12 Novembre 2023 | 20.50
Grande Evair, quoto!
roby72wka
12 Novembre 2023 | 19.01
Una paio di considerazioni:
la parola vergogna, la uso e non a caso per i diversi lamentosi frustrati che qui si sfogano dei loro fallimenti inizio a pensare che ormai non lo facciamo apposta, proprio per dare un minimo di sollievo ai suddetti frustrati e al bugiardino che altrimenti finirebbero le scorte di lexotan della Lombardia (la vittoria con il Graz ha dato una spinta)brutta partita, ma dove erano tutti i cui sopra per tutte le volte che avremmo meritato di più?godete solo della sfiga, nostra per altro?segnare a tempo scaduto non vuol dire non mettercela tutta, come qualche sfigato torna a scrivere spesso, ma che non ne avevanosi ricorda sempre che guardando la cartina a sinistra a solo 50km esistono due squadre meravigliose che potete tifare, guardando a destra sempre 50km circa abbiamo i suní, su cui un tempo (nemmeno troppo) facevamo riferimento come para me tri di prestazione e che oggi hanno fatto una splendida gara
druido

In risposta a: roby72wka

12 Novembre 2023 | 19.05
Bravo Roby!
10Tuttocampista
12 Novembre 2023 | 18.53
Punto miracoloso perchè x 80 minuti sembrava di vedere i mostri di Space Jam in maglia bianconera. L'altra cosa positiva è che partite come questa ci fan ricordare da dove veniamo. Il mister farà le sue valutazioni, io non "segherei" nessuno (neanche Miranchuk) perchè oggi eravamo così messi male e brutti che non possono essere questi i veri valori.
Grazie anche a tutti quelli che sono andati ad Udine x aver sostenuto la squadra dall'inizio alla fine
patatinaliscia

In risposta a: 10Tuttocampista

12 Novembre 2023 | 21.06
Nemmeno io credo che Miranciuk sua quello visto oggi....non ci credo..
Briske

In risposta a: patatinaliscia

12 Novembre 2023 | 22.29
Sei un illuso.
maurom72
12 Novembre 2023 | 18.52
Peggiore prestazione, punto di platino. Avanti alla prossima
1951BG
12 Novembre 2023 | 18.45
Grazie grazie ATALANTA ????
" MOLA MAI" ???? 
95Frank
12 Novembre 2023 | 18.42
Se giochi il EL "fuori casa" il giovedi', e poi ti fanno giocare (nuovamente fuori casa) di domenica (anziche' di lunedi;, come sarebbe logico) perche' ci sono le "nazionali" ......finira' inevitabilmente come a Roma (Lazio) e a Udine.

I giocatori non sono robot.
E chi si lamenta del turnover, forse non ha mai giocato nelle condizioni suddette.
Tony1907

In risposta a: 95Frank

12 Novembre 2023 | 19.39
Giovedì, abbiamo giocato in casa.
95Frank

In risposta a: Tony1907

12 Novembre 2023 | 19.55
Giusto Tony.

Avevamo giocato fuori casa con lo Sporting ... e poi (ancora fuoi casa) a Roma con la Lazio,
SudatoDinverno
12 Novembre 2023 | 18.39
Consiglio a qualcuno di prendersi un paio di ore prima di commentare, non si può vivere di estremi.
Abbiamo dei problemi strutturali e quelli ci saranno sempre, ma ogni squadra ha le sue criticità.
Pareggiare a Udine è ottimo, seppure con una pessima prestazione.
Abbiamo giocato 3 giorni fa e loro hanno avuto il doppio del tempo per prepararla.
Hanno giocato malissimo tutti, non c'è nemmeno bisogno di sparare sulla croce rossa.
druido

In risposta a: SudatoDinverno

12 Novembre 2023 | 18.41
Concordo su quasi tutto...io però salverei la prestazione di Carnesecchi
maurom72

In risposta a: druido

12 Novembre 2023 | 18.55
Verissimo. Una parata sensazionale
druido
12 Novembre 2023 | 18.34
E comunque, a mente un po' più fredda, a proposito di c..lo: non è che il loro gol non abbia usufruito di un'importante componente di fortuna
onlyatalanta
12 Novembre 2023 | 18.31
Sicuramente una brutta prestazione. Molto lenti e molli.

Poi però ci ragiono e mi rendo conto che la Rube ne fa a iosa di punti così, idem per la Roma, che noi in tutti questi anni abbiamo fatto la
collezione di partite nelle quali portavamo a casa molto meno di quanto prodotto e meritato.

E allora, se una volta ogni mille anni lo facciamo noi, oggi va bene così.
Alpeggio
12 Novembre 2023 | 18.30
Gasp, non temere di attingere a piene mani dall'Under 23, questi si che corrono come dannati, e per 90 minuti.
95Frank

In risposta a: Alpeggio

12 Novembre 2023 | 22.35
Anche dopo 7 partite (tra EL e sierie A) in 21 giorni?
Alpeggio

In risposta a: 95Frank

13 Novembre 2023 | 12.26
è proprio per quello che si dovrebbe attingere all'U23 :D
josipil72
12 Novembre 2023 | 18.26
Il termine vergogna non dovrebbe comparire ma molti lo usano a sproposito. Non una gran partita tanti assenti alcuni in campo ma come se lo fossero. Ci sta. Non siamo più lo schiacciasassi di qualche anno fa ed ormai non può più essere il metro di paragone. Ottima sosta per recuperare energie fisiche e mentali.
NeaZ
12 Novembre 2023 | 18.20
Oggi si è vista tutta la.campagna acquisti improvvisata di quest'estate. I nuovi mi sembrano uno peggio dell'altro tanto che giochiamo con i soliti più vecchi però di in anno. L'unico che si salva è Kolasinac ma a sinistra avevamo già Scalvini e forse bisognava prendere qualcuno a destra x sostituire Toloi.Scamacca per caratteristiche non è Zapata e.servirebbe qualche cross in più. Non capirò mai la.vendita di Zapata e di Freuler. O
White

In risposta a: NeaZ

12 Novembre 2023 | 19.51
Scalvini gioca a destra,non a sinistra.
Limido
12 Novembre 2023 | 18.18
Oggi male tutti, punto guadagnato per grazia divina. Tutti male ma il peggiore oggi dispiace dirlo ma è il mister, che si ostina a fare giocare De Roon in difesa, ma un difensore di ruolo nella primavera o nella under non c'è? Tanto peggio non poteva fare. Una bella tirata di orecchie anche ai nostri uomini mercato, per non avere comprato quel difensore, direi anche 2 , che tanto ci serve. Meno male che arriva la sosta per recuperare le energie....
bombo71

In risposta a: Limido

12 Novembre 2023 | 18.42
Esatto. Uomini di mercato rimandati per la difesa a ... gennaio (spero al 2 e non al 31 per risparmiare 2 spicci ....).
Palomino non è più fisicamente integro.
Toloi un pò meglio, ma i suoi acciacchi ce li ha sempre ...
Siamo in 4 sani dietro (sperando che Scalvini rientri dopo la sosta) per 3 posti.
Spol mia !
eeevair

In risposta a: Limido

12 Novembre 2023 | 21.05
Il mister si ostina a far giocare De Roon in difesa? È la prima quest'anno ed è stato obbligato.
Abbiamo speso fiumi di parole il 31 agosto x non aver preso il difensore. Non mi pare che si sia opposto il Gasp all'acquisto.
Limido

In risposta a: eeevair

12 Novembre 2023 | 22.29
Quest' anno si la prima volta, ma le altre???
marimaxi
12 Novembre 2023 | 18.16
Purtroppo tra gli infortuni e la coppa ci puo' stare una prestazione sottotono! Punto non meritato? Ci siamo presi un credito....con tutte le partite che meritavamo di vincere o pareggiare! Io sono contenta della classifica che abbiamo e probabilmente è giusta così. SEMPRE FORZA ATALANTA ? ? ? ? ? ?  :wpds_Atalanta_Calcio_bandiera_animata:  :wpds_Atalanta_Calcio_bandiera_animata:  :wpds_Atalanta_Calcio_bandiera_animata:  il campionato è ancora lungo...
libero
12 Novembre 2023 | 18.11
Lo stadio si chiama lo Bluenergy
michi1907

In risposta a: libero

12 Novembre 2023 | 18.14
che schifo questi nomi commerciali
io contino a chiamarlo "il Friuli"
druido

In risposta a: michi1907

12 Novembre 2023 | 18.20
Credo che alle società (e in fondo anche a noi tifosi) non facciano così schifo i soldi connessi ai nomi commerciali
michi1907

In risposta a: druido

12 Novembre 2023 | 18.51
ad esempio il nome gewiss fa schifo
a me dei soldi non me ne frega nulla, tanto con 85 milioni di plusvalenze a noi cambia nulla
Raindog

In risposta a: michi1907

12 Novembre 2023 | 19.02
Si chiamava Atleti Azzurri d' Italia, non mi piaceva neanche quello.
moreto

In risposta a: Raindog

12 Novembre 2023 | 20.20
molto meglio il "Brumana" che sempre citava Sandro Ciotti
michi1907

In risposta a: Raindog

12 Novembre 2023 | 20.59
per me è e resta il Bortolotti
druido

In risposta a: michi1907

12 Novembre 2023 | 19.08
Ok Michi. Parlavo in generale. Meglio
I soldi degli sponsor che quelli delle pay tv (alle quali peraltro molto incoerentemente io sono abbonato)
AngelNB

In risposta a: druido

12 Novembre 2023 | 22.58
Forse a te, a me nn ne viene in tasca neanche uno, anzi…
Baja66
12 Novembre 2023 | 18.07
+ 4 sul progetto prognosi Toro
Senzaportamento
12 Novembre 2023 | 18.06
Oggi per me abbiamo pagato de roon fuori ruolo, con una squadra fisica come loro serviva in mezzo , certo non so chi poteva fare giocare al centro destra , magari era meglio difesa a 4 è stato un problema di modulo , io inoltre avrei fatto giocare anche adopo che dava un po' di fisicità in mezzo al campo che serviva come il pane
bob67
12 Novembre 2023 | 18.05
Mi chiedo,ma piacerebbe rivolgere la mia domanda al gasp, su come sia possibile giocare partite come questa? Non mi convincono le possibili scusanti della rosa non all'altezza , degli infortunati o la stanchezza post EL quando è l'atteggiamento che è sbagliato. La sconfitta fa parte della competizione e si può accettare ma l'atteggiamento visto oggi no
Avanti con la prossima
Gusto65

In risposta a: bob67

12 Novembre 2023 | 18.18
Non è l'atteggiamento che è mancato. E questo è testimoniato dal fatto che abbiamo cercato con fatica il pari fino all 95 mo. Il problema è che questi andavano al doppio di noi. Chiedere a Puoli per conferma.
95Frank

In risposta a: bob67

12 Novembre 2023 | 20.03
bob67,

Io sospetto che Gasperini possa anche essere parzialmente d'accordo con te (senza poterlo peraltro dire) .....

A parte tutte le scusanti (vere) di natura tecnica (recupero energie, ecc,) io, sin dall'inizio ho notato un atteggiamento che mi e' sembrato un po' "assenteista" da parte di Pasalic e altri (convocati dalle rispettive nazionali) .... e non e' la prima volta che lo noto .....
Davor

In risposta a: bob67

12 Novembre 2023 | 20.25
Di cosa parli?
Una squadra con l'atteggiamento sbagliato oggi perdeva 4-0.

Io ho visto l'atteggiamento di una squadra che è andata in sofferenza ma ha stretto i denti e ha cercato di restare in partita per tutta la prima metà del 2t, in cui ,onestamente, l'Udinese era a un altro livello.
pappo75

In risposta a: Davor

12 Novembre 2023 | 20.41
Si poteva perdere 4 -0 sai?
Hai visto la partita o eri ad Oriocenter?
romy67
12 Novembre 2023 | 18.04
Cosa brontolate che siamo ad 1 punto dalla zona champions....noi neanche 3 giorni fa abbiamo giocato una partita decisiva con gli austriaci, esistono pure gli avversari se non lo sapete, i giocatori dell'Udinese non sono una cima ma sono in un periodo che stanno bene fisicamente e hanno riposato tutta settimana e 7 giorni fa hanno battuto il Milan a s.siro.....ottimo punto questo,avanti Atalanta.
PalermoNeroblu

In risposta a: romy67

12 Novembre 2023 | 18.20
Siamo ad un punto dalla zona Champions solo grazie ai passi falsi delle altre concorrenti, che una volta tanto sarebbe bene riuscire a sfruttare appieno. Se non riusciamo praticamente MAI a farlo, se permetti, a qualcuno girano. Soprattutto di fronte a prestazioni così indegne. Ottimo punto? No, punto rubato e totalmente immeritato, semmai. E sul mercato, a gennaio, sarà tempo di rinforzare la rosa dove serve. Che è anche ora.
romy67

In risposta a: PalermoNeroblu

12 Novembre 2023 | 18.44
E come mai anche gli altri non vincono sempre e hanno dei passi falsi???....allora anch'io posso dire che senza i passi falsi di Frosinone, Firenze, e Lazio vincevamo lo scudetto....e poi fino a ieri leggevo qui che noi non recuperiamo mai le partite alla fine come fanno le grandi quando giocano male....ecco fatto oggi.
romy67

In risposta a: romy67

12 Novembre 2023 | 18.48
....ci tengo a precisare che ci sta la critica alla prestazione brutta di oggi xche è li da vedere, ma c'è chi da del vergognosi alla squadra, mi sembra eccessivo, tutte le partite sono sempre difficili da vincere.
PalermoNeroblu

In risposta a: romy67

12 Novembre 2023 | 19.04
Il fatto, secondo me, è che essere ad un punto solo dal quarto posto non è una consolazione, o un motivo per ritenersi ugualmente soddisfatti. Perchè non consideriamo e rimarchiamo, piuttosto, anche il fatto che la Fiorentina ci ha raggiunti e se la Roma (che addirittura era partita malissimo e si trovava sotto di noi di parecchie lunghezze, fino a qualche settimana fa) dovesse battere la Lazio addirittura ci supererà?
95Frank

In risposta a: PalermoNeroblu

12 Novembre 2023 | 20.10
PalarmoNeroblu, sono solitamente molto d'accordo con quello che scrivi,

Ma io non prenderei troppo sul serio la prestazione di oggi,

Tutte le squadre, ad oggi (forse con l'eccezione di Inter e Juventus che fanno comunque un po' storia a se .....) hanno alti e bassi che, al profano, semnrano incomprensibili.
romy67

In risposta a: PalermoNeroblu

12 Novembre 2023 | 20.23
Dai, scusa ma la fiorentina negli ultimi 7 anni solo 1 volta è arrivata davanti a noi (tralaltro rubando a Firenze se ricordi) quindi niente da imparare da loro, idem più o meno la Roma.....
95Frank

In risposta a: romy67

12 Novembre 2023 | 20.05
Bravo Romy67,
Con poche (giuste) parole l'hai impallinato.
romy67

In risposta a: 95Frank

12 Novembre 2023 | 20.51
Ciao frank
Alexfolle
12 Novembre 2023 | 18.02
oggi partitaccia, portiamoci a casa il punto

Sempre Forza Atalanta
  
SudatoDinverno
12 Novembre 2023 | 18.00
Chi si lamenta, forse non ha visto giocare l' Udinese nelle ultime giocare.
Squadra estremamente fisica con giocatori che hanno gamba e sono disciplinati in campo. Sono sterili in fase offensiva perché Success è un paracarro, però non è assolutamente facile da affrontare.
Probabilmente non avremmo vinto nemmeno con una settimana di riposo, magari giocando decisamente meglio.
Non è un caso se hanno perso solo 3 partite fino a qui e pareggiato praticamente sempre.
Meno pessimismo e drammi, suvvia
SudatoDinverno

In risposta a: SudatoDinverno

12 Novembre 2023 | 18.30
Giornate*
Dea lover

In risposta a: SudatoDinverno

12 Novembre 2023 | 20.59
Disamina intelligente e obbiettiva ,purtroppo si ha la tendenza a giudicare gli avversari solo guardando la classifica. Invece ogni squadra vive di momenti positivi e negativi ,affrontare l udinese ora non è come averci giocato un mese fa ad esempio.
Le grandi squadre sono tali perché vincono anche quando non sono in grande condizione ,è questo che fa la differenza.
Noi difficilmente vinciamo partite giocando male, al massimo le pareggiamo come oggi con un colpo di fortuna.
SudatoDinverno

In risposta a: Dea lover

13 Novembre 2023 | 01.14
L' Udinese ha recuperato già 5 giocatori puntualmente presenti nelle rotazione nelle ultime giornate e propone un calcio più ambizioso rispetto a quello rassegnato propinato da Sottil.
A livello atletico, mentre durante le prime giornate erano sottotono...adesso sono nel pieno delle condizione.
La vittoria contro il Milan ha restituito entusiasmo e fiducia all'ambiente, tant'è vero che molti in tribuna credevano concretamente nella vittoria.
Io, invece, l'ho definita da giovedì la tipica "partita trappola" e non sarebbe potuto essere altrimenti.
È un punto assolutamente guadagnato e non due persi.
prytz
12 Novembre 2023 | 18.00
Abbiamo perso 4 partite senza meritarlo , mentre oggi raccogliamo un punto contro un avversario che ha fatto più di noi.
Avevano una condizione fisica straripante e sul lanciato non c'è stata storia .
Tanto possesso, 63% nel 1 tempo, ma quasi senza tirare. Mancano terribilmente idee e capacità di essere veloci precisi intraprendenti.
Ci stanno le scelte del G (al di là di quali siano i suoi reali motivi) perché chi era entrato con lo Sturm era stato brillante e poi ci sono infortuni .
Però nel contesto di prestazioni in generale sufficienti, abbiamo 4 insufficienze Muriel Pasalic Hateboer e soprattutto Miranchuk hanno mancato completamente la partita . Per il russo siamo a un capolinea dopo stasera (mollissimo, nessuna giocata utile, marea di palle perse e stop) , per Hateboer disastri difensivi atrocii ?
mostam

In risposta a: prytz

12 Novembre 2023 | 18.04
Brào Robert ???
Brotbastartduporsel
12 Novembre 2023 | 17.59
Paragonare l'uscita di musso con l'inter con quella di carnesecchi di oggi ( anche se sbagliano entrambi ovviamente ) è da demenza senile

Musso era totalmente in anticipo su una palla facile da leggere ed è riuscito ad arrivare in ritardo 

Quella di carnesecchi di oggi è un uscita a tu per tu con il pallone in possesso di quello dell' udinese .

E se abbiamo pareggiato oggi e grazie a 2 paratone di carnesecchi una clamorosa .
michi1907

In risposta a: Brotbastartduporsel

12 Novembre 2023 | 18.16
è talmente facile da capire, tranne che per i lecchini di musso
CRI BG
12 Novembre 2023 | 17.55
Oggi va bene così".. giovedì in coppa, oggi titolari fuori e turn over ....piu' indisponibili e formazione un po'" da inventare....per me, va bene così" oggi
Kaiser
12 Novembre 2023 | 17.53
1 punto di fortuna, purtroppo la squadra non ha girato anzi oggi molto stanca....

tutti i giocatori in fase offensiva e laterale non hanno spinto, dalla serie aspettiamo un pareggio......

Udinese, un rigore sbagliato, una traversa e una parata di Carnesecchi....( loro ci aspettavano pressando anche 2 o 3 vicino alla palla e ripartivano) .

Tatticamente ci hanno incartato,Atalanta lenta e soliti passaggi dal centro ai laterali, e centralmente nulla ( perche c erano gia a pressare) .

Diciamo partita da rivedere,un tiro in porta ( Ederson di testa) , poi nessun tiro offensivo pericoloso.....

Forse la stanchezza di qualcuno o il meglio dell udinese, Dea sottotono

Speriamo Holm non sia nulla di grave, anche se urlava fortemente!!!


( De Roon la prossima non ci sara), ci sara il toto terzino....
Tikal1968
12 Novembre 2023 | 17.53
Punto d’oro strappato con i denti squadra che ci ha creduto fino alla fine negli ultimi 5 minuti al di là del goal palla vagante in area loro ciccata da tutti goal magnato da Scamacca e tiro a fil di palo di Look divertente Gasp bestemmiando dalla panchina verso Miranchuk dicendo non ne azzecca una commenti sul sito seguendo la partita solito muro del pianto ….
Alex7
12 Novembre 2023 | 17.49
L'Atalanta ha speso tantissime energie contro Inter e Sturm Graz. Oggi non c'eravamo atleticamente, l'Udinese andava a velocità doppia. Loro hanno avuto una settimana per prepararla. Dunque questo punto mi rende felice perché ottenuto in extremis dopo una partita difficilissima per i nostri. Bene così. Buona serata a tutti, ritorneremo presto a proporre calcio.
gangaisland
12 Novembre 2023 | 17.43
Oggi fuori giri tutti, ma come ha fatto a lasciare Miranciuk tutta partita è un mistero. Inoltre non ricordo un punto conquistato così immeritato, voltiamo pagina velocemente che è meglio.
Brotbastartduporsel

In risposta a: gangaisland

12 Novembre 2023 | 18.05
Ma è inutile che ve la prendete con miranchuk è rimasto perché non siamo riusciti a venderlo in estate e perché in attacco oggi non ne avevamo più .

È un giocatore che era già stato bocciato 2 anni fa' ed è forse uno degli errori più gravi fatti dal signor sartori nel mercato dell' atalanta .
roby72wka

In risposta a: gangaisland

12 Novembre 2023 | 19.04
Ma come fai tu a tifare la Dea? Vedi ognuno ha i suoi misteri!
gangaisland

In risposta a: roby72wka

12 Novembre 2023 | 22.22
Dovevo prendere da te il patentino?
95Frank
12 Novembre 2023 | 17.41
Subito dopo la partita mi sono sintonizzato su Bergamo News dove, in un ristorante, un signore che dava l'aria di esserne il proprietario, stigmatizzava il solito "turnover" di Gasperini.

Dovrebbero rispondere quelli che ,,,, "Gasperini fa giocare sempre gli stessi" ......
emiliano
12 Novembre 2023 | 17.40
la msggior parte delle squadre che ha giocato in coppa ha sofferto. Brutta partita di tutti quindi punto d’oro. Adesso prepariamoci per il Napule
snake1907
12 Novembre 2023 | 17.40
Oggi più di altre volte è pesato l'impegno di EL di giovedì
Ed è pesato perché i soliti De Roon, Ederson, Koop, Kolasinac e Djimsiti sono chiamati sempre a fare gli straordinari
Di settimana in settimana emergono sempre più evidenti colpe gravi di chi ha fatto il mercato in estate:
Giochiamo con tre difensori centrali e ne abbiamo in rosa solo cinque (neanche il doppio). Sugli esterni su due che giocano ne abbiamo in rosa SEI (IL TRIPLO). Il centralone di difesa dovevamo averlo già a Zingonia a firmare il primo giorno di mercato, invece abbiamo aspettato fino all'ultimo e nemmeno l'abbiamo preso!
In mezzo siamo contati come ogni anno, sarò stupido io ma non riesco a capacitarmene. Con il giusto numero di centrali e di centrocampisti in rosa magari oggi ci sarebbero state meno difficoltà ad impostare una formazione, facendo rifiatare chi doveva rifiatare e senza dover adattare nessuno
Maldoror52
12 Novembre 2023 | 17.35
Pomeriggio rovinato dopo un ottimo pranzo tradizionale (la polenta non manca mai…). Forse salvato in extremis dalla perla di Ederson. Ma non mi va bene che la squadra, e tutti hanno giocato male, faccia queste figuracce, proprio quando si poteva fare un salto in classifica. La squadra si dimostra fragilissima, a volte abulica, chi ha una chance la fallisce. Io vorrei concretezza, voglia di giocare con qualità, soffrire se si deve, ma mai dimostrare tanta inadeguatezza. Sono preoccupato. Spero di essere smentito. Davvero. Ad Udine erano tantissimi, grande sostegno, per fortuna la rete nel recupero li ha risarciti. Ma basta con una Atalanta così modesta!
Baja66

In risposta a: Maldoror52

12 Novembre 2023 | 17.37
Ecco, hai trovato il termine perfetto oggi inadeguati piu' che mai
95Frank

In risposta a: Maldoror52

12 Novembre 2023 | 19.11
Ma te lo ricordi che la squadra ha giocato benissimo soltanto giovedi' in EL?

Normalmente, chi gioca in EL il giovedi', lo fanno giocare in campionato di lunedi' (NON di domenica).

Ni abbiamo dovuto giocare di domenica FUORI CASA (PER LE NAZIONALI) ben 2 olte (Lazio e Udinese).

Il turn over NON c;entra nulla.
Penso che abbia giocato, semplicemente, chi aveva meno tossine da smaltire.
Solefald
12 Novembre 2023 | 17.35
Ma sono l'unico che non ha visto tutto questo turnover o formazioni sperimentali?

Eravamo contati dietro, quindi come sempre scala de roon, che significa scalare koop a centrocampo, che apre l'opportunità a miranchuk davanti (spesso richiesto titolare su queste pagine) essendo CDK infortunato. Pasalic e Muriel hanno giocato titolari altre volte quest'anno. Per di più due giorni e mezzo dopo una partita dispendiosa e che scamacca e lookman di sicuro non hanno fatto faville. Fare paragoni con Lecce l'anno scorso è incomprensibile.

Difesa esclusa male tutti a parte ederson (e non lo dico per il gol).
Carnesecchi errore sul rigore ma bravo nel resto della partita.

Per una volta sculiamo, avrei preferito sabato scorso ma non si può avere tutto nella vita.
Davor

In risposta a: Solefald

12 Novembre 2023 | 17.41
Hai ragione Nathrakh
E sono convinto che con i titolari in campo non andava troppo diversamente...

Per Miranchuk mi dispiace umanamente. Nel 1t era stato meglio di Muriel e Pasalic, aveva senso lasciarlo dentro.
Nel secondo è naufragato.
Purtroppo quando la pressione è su di lui si scioglie e sbaglia troppo.
Poi non giocava più 20 minuti dalla scorsa primavera, è anche probabile che contro la mandria umana dell' Udinese dopo un ora di gioco, non stesse più in piedi
Solefald

In risposta a: Davor

12 Novembre 2023 | 17.50
Anche io ero contento per Mira titolare, se l'è meritato, e ci stava tenerlo nel secondo tempo. Purtroppo non so se è questione di testa, di divario fisico o entrambi ma specie nella ripresa non ne ha azzeccata una.
Tony1907

In risposta a: Solefald

12 Novembre 2023 | 18.03
Ma, a me sembra che pure nel primo tempo abbia sbagliato tutto. Comunque sono d'accordo con te, oggi il problema non è il turnover, però storicamente spostare De Roon dal centrocampo a mia memoria non ha mai portato a risultati positivi, forse era meglio addirittura provare un difensore di ruolo come Bonfanti, che non avrebbe fatto sicuramente peggio di chi ha giocato e lasciare gli altri nel loro ruolo. Comunque il fatto di non avere preso il difensore centrale in più era prevedibile che prima o poi avrebbe presentato il conto.
Brotbastartduporsel

In risposta a: Solefald

12 Novembre 2023 | 18.25
Molto semplicemente non è da atalanta
ROMAGNANEROBLU
12 Novembre 2023 | 17.34
Punto d’oro Chi fa risultati quando non merita (abbiamo giocato giovedì sera)normalmente pone le basi per fare il salto di qualità Salto di qualità che si percepisce nei tifosi allo stadio,molto meno nel nostro sito
druido

In risposta a: ROMAGNANEROBLU

12 Novembre 2023 | 17.41
Verissimo Romagna, tifosi del sito stesso penosi. Ho commesso l'errore di entrare nella chat nel secondo tempo: ho letto di quei commenti che nemmeno i peggiori bresciani! Qualcuno è addirittura riuscito a criticare Scamacca perché giocava indossando i guanti!!!
Mai più i chat durante la partita!
druido

In risposta a: druido

12 Novembre 2023 | 17.42
*tifosi del sito "SPESSO" penosi
Davor

In risposta a: druido

12 Novembre 2023 | 18.08
Regola aurea
kiko07

In risposta a: druido

12 Novembre 2023 | 18.11
io in quella chat sono entrato due volte per non entrare mai piu.

Vi si legge il peggio del tifoso medio, sempre pronto a sputtanare chi un attimo prima aveva applaudito.

Quello che non capisco è con che faccia poi vengano a pontificare sul sito gli stessi che hanno lasciato nella chat dei commenti di cui a posteriori uno normale si vergognerebbe
Kaiser

In risposta a: druido

12 Novembre 2023 | 20.19
ps tu sei riuscito? io non riesco a entrare.......Entro ma non riesco a scrivere, e non si legge nessun commento
dagliStates

In risposta a: druido

12 Novembre 2023 | 20.32
Quoto tutto, parola per parola.
SubbuteoGroup

In risposta a: druido

12 Novembre 2023 | 22.39
Già uno che scrive e non guarda la.partita, figurati che cazzo vede.
Manco in televisione la vedono, ma sul telefono.
Di contro la maggioranza non vede quello che scrivono perche la maggioranza vede la partita.
È una disputa tra loro.
Come per i trapper.
Più o meno.
Samu15
12 Novembre 2023 | 17.34
Riscosso un credito con la sorte (ogni tanto ci vuole). Per il resto... vabbè dai... troppo brutti per essere veri...
bombo71
12 Novembre 2023 | 17.33
Oggi ci è andata di lusso.

Le fatiche della partita di coppa, che scusate a me frega poco o nulla, ed una rosa inadeguata dietro, in difesa e centrocampo basso, DeRoon fuori sarà un bel problema con il Napoli, hanno presentato il conto.

Il campionato, tirando le somme: essere a +2 dalle mortadelle, +3 da Zio Fester e +4 da un Bue che è in crisi, è abbastanza deludente, tenendo anche conto che si sono persi tutti gli contri diretti con le cosidette grandi tranne il pari con i ladroni di Torino.
Piegus
12 Novembre 2023 | 17.33
Ok, partita giocata in modo orrendo contro una squadra iper fisica e con giocatori che vanno al doppio della velocità dei nostri, quindi è andata di lusso. Segnali: Alexei si è giocato la sua ultima possibilità, direi basta così; Carnesecchi bellissima parata che riscatta parzialmente l'uscita sul rigore; gli altri tutti male o maluccio (compreso Ederson a parte il gol che ci ha salvato). Il tandem di partenza deve sempre essere ScamH Lookman, aspettando El Bilal (e CDK): Lucho va bene nei 15 Min finali. Col senno di poi non sarebbe stato male inserire Bonfanti e tenere l'assetto standard (de roon Ederson Koopmeiners).
Punto guadagnato.
orobico72
12 Novembre 2023 | 17.33
Pessima prestazione per tutti. Talmente cotti da non poter giudicare nessuno. Punto sportivamente rubato ma va bene così
Riccardo88
12 Novembre 2023 | 17.33
Partita indecorosa per livello tecnico, velocità e soprattutto approccio.
I primi responsabili sono i calciatori che fondamentalmente avevano già sfoderato una prestazione simile nel primo tempo con lo Sturm. Tuttavia anche le scelte di Gasperini sono perlomeno discutibili: non far giocare mai certi calciatori e poi metterli dentro tutti insieme nella stessa partita è il modo migliore per fargli fare brutta figura.
ragnorosso
12 Novembre 2023 | 17.32
Mah  
pacri
12 Novembre 2023 | 17.32
Bene altri punti lasciati; voto 4 a tutti e 2 a Mirancuk
MR. Wolf

In risposta a: pacri

12 Novembre 2023 | 17.38
Ma quali altri punti lasciati, che ci è andata bene a farne 1...
95Frank

In risposta a: MR. Wolf

12 Novembre 2023 | 18.10
Sai Mr Wolf, "pacri" parla di "punti lasciati" perche' "PRESUME" che, a Udine, con l'Udinese (che ha appena battuto il Milan a San Siro) si debba sicuramente vincere.

Alcuni "tifosi" sono convinti che la societa' abbia fatto grossi investimenti per costruire uno "squadrone".

In realta', la societa' ha "disinvestito" perche', nel calciomercato, ha "incassato" molto di piu' di quello che ha "speso"...... (ed e' cosi', da anni).
pacri

In risposta a: 95Frank

12 Novembre 2023 | 21.42
Dipende sempre dai punti di vista e quale obiettivo si vuole "cercare" di raggiungere
Bidu
12 Novembre 2023 | 17.31
Purtroppo la pochezza offensiva non si può solamente attribuire alle fatiche di Coppa.
Pasalic e miranchuk duole dirlo ma non giocherebbero nemmeno a Frosinone.
Non ho mai capito queste rivoluzioni totali del mister ma tant'è.. Finalmente dopo tanto tempo siamo riusciti a riacciuffare una partita allo scadere
moreto

In risposta a: Bidu

12 Novembre 2023 | 17.42
quindi ? Via PASALIC e MIRANCHUK e facciamo tornare al posto loro KOVALENKO ?
 
io per sdrammatizzare la butto sull ‘ironia !
Baja66

In risposta a: moreto

12 Novembre 2023 | 17.57
e fai bene  
95Frank

In risposta a: moreto

12 Novembre 2023 | 18.15
Ciao Moreto, in certi commenti io ci vedo anche della malafede ..... magari sbaglio .... pero' .....
95Frank

In risposta a: Bidu

12 Novembre 2023 | 18.14
Ma che "rioluzioni totali"?

Gasperini e' normalmente accusato di "far giocare sempre gli stessi".

E quanti ne ha cambiati oggi?
Rivoluzioni totali ..... ma dove?
kiko07

In risposta a: Bidu

12 Novembre 2023 | 18.22
Tralasciando il dettaglio che noi le abbiamo prese, il Frosinone oggi è davanti a Sassuolo, Genoa, Lecce e , pensa te, all'Udinese. Con una partita in meno.

Io ad esempio del Marione (titolare indiscutibile nella Croazia terza all'ultimo Mondiale che noi abbiamo visto in tv) non mi priverei mai.

Ciò detto ognuno ha le sue opinioni, perfino legittime
Alpeggio

In risposta a: Bidu

12 Novembre 2023 | 18.33
nessuna rivoluzione, le scelte erano le più logiche, le avrebbero fatte tutti considerati gli infortuni e le prestazioni di pasalic e muriel giovedì, te compreso
giamma63
12 Novembre 2023 | 17.30
Ottimo punto ! Punto! Nulla da dire ai ragazzi ed al Mister, arbitro perfetto oggi x loro ....arbitro di serie B , casualità ?
1951BG
12 Novembre 2023 | 17.30
Grazie grazie "folle amore nostro" ❤️❤️❤️❤️
Tony1907
12 Novembre 2023 | 17.29
Se qualcuno mi dice ancora che Miranchuk è un buon giocatore lo prendo a testate, mai piaciuto, sempre stato né carne né pesce, oggi male tutti, ma lui, che è uno che teoricamente dovrebbe avere una buona tecnica, in questi casi dovrebbe prendere in mano le redini della squadra e invece non ne indovina una, regalando spesso palloni sanguinosi agli avversari. Per il resto diciamo che oggi è andata di culo ad essere usciti con un punto, partite così capitano, soprattutto dopo lo sforzo di giovedì, il lato positivo è che di solito noi queste partite le perdevamo, mentre oggi è andata bene.
primieroneroblu
12 Novembre 2023 | 17.29
Mah Vero giocavano dopo la coppa, dove non abbiamo brillato in realtà, ma il doppio impegno non è capitato x caso; sarebbe bene prepararsi con rosa adeguata, ma rosa adeguata numericamente ma anche integrata; non si può far giocare sempre gli stessi fino allo sfinimento per poi mettere in campo tutti insieme chi ha giocato poco e mai insieme
peter1907
12 Novembre 2023 | 17.29
Credo che Miranchuk abbia definitivamente chiuso a Bergamo, ci ho sempre creduto e difeso ma oggettivamente è inguardabile, molle e lento.
per il resto, no comment, salvo solo il risultato.
questo primo blocco si chiude con la qualificazione in EL e un sesto posto a 3 pti dal terzo e 3 dall’ottavo.

tutto sommato, non ci si può lamentare, alterniamo però buoni segnali a segnali preoccupanti, specie da alcuni giocatori.
non credo saremo mai abbastanza continui quest’anno per ambire ai primi posti o ad una cavalcata europea lunga, più probabile un campionato simile allo scorso con qualche picco (e non mi lamento certo).

unica püra è il periodo in cui Mola sarà in coppa Africa… auguri a noi
druido

In risposta a: peter1907

12 Novembre 2023 | 17.32
Concordo Peter. L'unica mia rimostranza riguarda la difesa numericamente (e forse anche qualitativamente) francamente insufficiente. Spero in un arrivo a gennaio ma ci credo poco
farabundo

In risposta a: peter1907

12 Novembre 2023 | 17.39
visto le ostie che gli ha tirato dietro il gasp, credo che torni a bergamo in flixibus stasera
Jason80
12 Novembre 2023 | 17.25
Felicissimo.
Al 90' non ci credevo più e non ho voluto guardare il risultato. Ora apro Atalantini e leggo che abbiamo pareggiato!!! Gioia, grandissimo Ederson!!!
black-and-blue
12 Novembre 2023 | 17.25
Un calo dopo l'Europa league ci sta, bene aver pareggiato una gara così per come si era messa, punto d'oro
95Frank

In risposta a: black-and-blue

12 Novembre 2023 | 18.28
Ma certo,

Qualcuno pensa che i giocatori siano dei "robot" ... ma non lo sono.

E' risaputo che, se giochi al giovedi', alla domenica e' dura ......
turn over o NON turn over.
Alex7
12 Novembre 2023 | 17.24
Punto d'oro proprio per la prestazione sottotono. Me lo tengo stretto. Avevamo le fatiche di Coppa nelle gambe e si è visto. Loro belli pimpante invece. Buona serata a tutti :)
Gian71
12 Novembre 2023 | 17.23
Non meritavamo ma quante volte meritavamo e non abbiamo raccolto ? O partite giocate bene e alla fine zero punti ? Bene non aver perso prima della sosta. Mi ricordo di partite giocate con molto turnover giocate molto ma molto peggio.
Magica Dea
12 Novembre 2023 | 17.23
Atalanta bruttina oggi stanca e con poche idee, punto d oro sinceramente poco meritato( bravi a chi ci ha creduto fino alla fine),c è da lavorare ma comunque si parte da una buona classifica e una qualificazione in Europa league già conquistata

buona serata a tutti
Oiggaiv
12 Novembre 2023 | 17.23
Visto nulla leggerò i vostri commenti, ero impegnato con il fisioterapista ormai rassegnato, ed invece bella sorpresa nel finale che alla luce dei risultati altrui da peso al punticino.Ma davvero non abbiamo naif tirato ??Ciao a tutti.
Oiggaiv

In risposta a: Oiggaiv

12 Novembre 2023 | 17.24
Mai
moreto

In risposta a: Oiggaiv

12 Novembre 2023 | 17.26
Troppo brutta , .. meglio che non l ‘hai vista . Tieniti e teniamoci di buono il punto .
x il resto , meglio non commentare e rimandare ogni giudizio a domani con la mente fredda .
Oiggaiv

In risposta a: moreto

12 Novembre 2023 | 17.31
?⚫️??
Ragnar1907
12 Novembre 2023 | 17.23
Purtroppo ogni volta che c'è da fare il salto in classifica facciamo una pessima prestazione. Male tutti... Malissimo i rincalzi che in queste occasioni dovrebbero sputare sangue, su tutti Mira non ne ha indovinata una, come sempre, direi che le sue chance le ha avute ormai.
mostam
12 Novembre 2023 | 17.22
Brutta atalanta, ma muoviamo la classifica e senza rubare......
A me della prestazione dell'Udinese fotte sega.......
Il resto sono chiacchiere da bar......
Davor

In risposta a: mostam

12 Novembre 2023 | 17.35
Eh un po' però importa se si deve giudicare la nostra prova.

Vista la partita e i giocatori dell' Udinese ti ribadisco che il rammarico vero è il pareggio con la Juve, piuttosto che la prova di oggi
mostam

In risposta a: Davor

12 Novembre 2023 | 17.50
Rimaneggiati, mentalmente stanchi (inconcepibile x noi tifosi ma è così) e affrontavamo un avversario molto fisico.
E i risultati del Bilan e del Napoli ci avevano avvisato......

INOLTRE, ANCORA OGGI, IN MOLTI QUI DENTRO RIMPIANGONO IL NON CALCIO PRIMA DELL'AVVENTO DEL GASP!!!

X CUI OGGI È UN RISULTATO PREZIOSO
MR. Wolf
12 Novembre 2023 | 17.22
Grazie Ederson che hai chiuso la gabbia dei corvi pronti ad uscire!!!!! Un bel punto, bicchiere mezzo pieno. Prestazione da rivedere.
dagliStates
12 Novembre 2023 | 17.21
Il bello è che quando giochiamo bene, ma facciamo errori e perdiamo, facciamo schifo perché le grandi squadre sanno non perdere anche giocando male; quando giochiamo male, ma non perdiamo, facciamo schifo perché giochiamo male... Insomma, facciamo sempre schifo. Io mi tengo sto pareggio, e chiedo a quelli che celebravano Allegri col Verona di venire qui coerenti a celebrare Gasp. Siamo quinti, vedremo cosa succederà, ma io intertriste non ci divento. Il muro del pianto è tutto vostro.
95Frank

In risposta a: dagliStates

12 Novembre 2023 | 17.33
Ciao Dagli States,
Non so tu che vivi negli USA .....

M io che vivo comunque all'estero, trovo questo "prendere le distanze dalla squadra qundo non fa bene" piuttosto stomachevole.

(Quasi) tutti sul carro ...
(Quasi) tutt giu' dal carro .....
dagliStates

In risposta a: 95Frank

12 Novembre 2023 | 18.09
Fatto salvo il diritto di critica, ho sempre detestato gli intertristi e chi va in curva solo per insultare i giocatori (della propria squadra). Anni fa non vedevo tutti gli intertristi che vedo oggi qui. Abbiamo giocato male, ok. E allora? Non la meritavamo? E allora? Sono sicuro che Gasperini troverà le soluzioni. E comunque sono con l'Atalanta sempre, io sono tifoso, non l'allenatore. A meno che Lotito non compri l'Atalanta, io sono sempre con la Dea, soffro quando si soffre, gioisco quando c'è da gioire. Ma è insopportabile leggere chi dà del coglione a De Roon, anche di fronte un suo errore.
kiko07

In risposta a: dagliStates

12 Novembre 2023 | 18.51
concordo su tutto, ci sono sempre più quelli che noi curvaioli fine anni ''80 chiamavamo "quelli della gradinata", la chat durante la partita è il loro ritrovo
95Frank

In risposta a: dagliStates

12 Novembre 2023 | 20.17
Hai assolutamente ragione DagliStates.

Fatto salvo il diritto di critica, come giustamente scrivi tu, certi commenti sono detestabili (proprio come principio).
barh

In risposta a: dagliStates

12 Novembre 2023 | 17.38
Verissimo, punto d’oro anche se non meritato, quante volte è successo il contrario. Partita molto fisica e noi abbiamo pagato un’altrettanta partita giovedi scorso.
AngelNB

In risposta a: dagliStates

12 Novembre 2023 | 19.04
Ma per piacere! Abbiamo visto una partita indegna giocata da gente indegna di portare la nostra maglia…1200 persone prese per il culo dopo 8 ore di pulman avanti e indrè da Udine , un freddo cane e soldi spesi..e scrivi ‘e allora?’ …un altro bravo dal divano qualsiasi che scrive...te e tutti quelli come te sono la nausea di tifo che abbiamo oggi..bravi a ciciarà e a teorizzare col telefono..oggi gli indegni in campo sono stati la vostra fotocopia..
dagliStates

In risposta a: AngelNB

12 Novembre 2023 | 19.43
Bene, apri una petizione per licenziare tutti da Gasp a Rossi... Io non sono stato sul divano, perché ahimè ho molto da lavorare cmq, e applaudo alla volontà di arrivare a Udine. Ma preferisco essere la tua nausea che uno che vomita insulti a ritmo continuo. E mi raccomando, la prossima volta che sul lavoro hai una giornata storta e non riesci a produrre per qualsiasi motivo, restituisci lo stipendio.
dagliStates

In risposta a: dagliStates

12 Novembre 2023 | 20.07
E comunque, fossi stato a Udine, non sarei stato così incazzato per aver visto la mia squadra giocare male (con tanti titolari fuori) fuori casa ma crederci fino al 92 e rischiare la vittoria beffa un minuto dopo... Ma sai, io non mi devo ricordare "Amala"...
staff

In risposta a: AngelNB

12 Novembre 2023 | 20.26
Ma, per caso, non ti avevamo sospeso per qualche giorno in passato? No, perche' da Beato potremmo farti direttamente Santo se vai avanti cosi'...
CREMARCO63
12 Novembre 2023 | 17.21
Partita giocata male, credo che fossimo stanchi e loro ottima squadra veramente in palla. Carnesecchi ci ha salvato con due grandi parate, basta Musso per favore. Alla fine loro hanno segnato solo casualmente
Stef
12 Novembre 2023 | 17.20
la ca**ta di carnesecchi era un copia incolla di quella fatta da musso pochi giorni fa
Kejo

In risposta a: Stef

12 Novembre 2023 | 17.27
Completamente diversa
Pasodoble

In risposta a: Stef

12 Novembre 2023 | 17.30
C'entra nulla se ci capisci qualcosa
michi1907

In risposta a: Stef

12 Novembre 2023 | 18.31
diversa assolutamente
kiko07

In risposta a: Stef

12 Novembre 2023 | 18.42
dimostra quanto capisci di calcio
dagliStates

In risposta a: Stef

12 Novembre 2023 | 20.33
Completamente diversa.
stevesteve
12 Novembre 2023 | 17.20
Sono molto contento del punto strappato. Penso sempre che siamo così e oggi temevo il down, ormai fa parte della fisiologia di questa squadra l’altalena di prestazioni. Inutile attaccare il Gasp che è il più incazzato. Facciamo grandi partite quando tutti i giocatori insieme rendono almeno al 90%. Se no siamo umanamente medi. Oggi medi e pure ocri, Faga
UMBERTO
12 Novembre 2023 | 17.20
Voto 5 a tutti allenatore compreso
Squadra senza forza-voglia e sopratutto testa
Abbiamo fatto il furto più grande degli ultimi anni, se finiva 3-4 a zero non c'era niente da dire c'è solo da vergognarsi per la partita di oggi
Da salvare solo i 1.200 al seguito sempre presenti loro!!!!
MR. Wolf

In risposta a: UMBERTO

12 Novembre 2023 | 17.23
I furti sono un'altra cosa comunque
DEV76

In risposta a: UMBERTO

12 Novembre 2023 | 17.26
Ma quale furto? Abbiamo giocato malissimo e sono d' accordo con te ma il calcio è questo, puoi tirare 200 volte in porta ma se non segni e sull'unico tiro prendi goal sei pollo tu .
testa1907
12 Novembre 2023 | 17.19
Non mi piace dare colpe o fare nomi ma oggi Miranchuk non l’ho proprio sopportato! Non so quanti palloni ha perso… e il Gasp che lo tiene in campo 90 minuti… bah
pappo75

In risposta a: testa1907

12 Novembre 2023 | 17.23
No ma perché Pasalic?
teremotbg
12 Novembre 2023 | 17.19
Peggiore partita da quando c'è Gasp punto d'oro ma se si vuole restare nelle zone alte bisogna cambiare registro.
Baja66

In risposta a: teremotbg

12 Novembre 2023 | 17.46
parole sante
teo-68
12 Novembre 2023 | 17.19
Se giochi in 8 per un tempo. Se gasp mette i 3 davanti fuori ruolo (muriel a dx o al centro, mira a sinistra). Se non azzecchi un passaggio in 90 minuti (mira). Se tolto ederson e djimmi gli altri a fatica raggiungono il 4.
Se i peggiori per distacco sono quelli che non hanno giocato giovedì. Se qualcuno dà l'impressione d'avere la testa già alle partite in Nazionale in arrivo. Allora il punto di oggi è d'oro: ma non c'è un caxx di cui essere contenti.
Mondo21

In risposta a: teo-68

12 Novembre 2023 | 17.30
Punto d'oro e culo di diamante. Pareggiata immeritatamente grazie a Ederson (sempre sul pezzo) ed alle paratone di Carnesecchi, Frosinone non ha insegnato una mazza.
Sempre forza Dea
teo-68

In risposta a: Mondo21

12 Novembre 2023 | 17.41
Esattamente. Recidivi. E aggiungo che certi giocatori non sono in grado di capire prima ed eventualmente adattarsi alla partita che devono giocare: affrontare una squadra dallo strapotere fisico come l'udinese impone cattiveria, forza, il giocare di prima. Non è come giocare contro l'Empoli della banda bassotti. Sono concetti base e non dovrebbe essere complicato capirla. Invece abbiamo perso decine di palloni per giocate da "ballerine", come diceva un vecchio mister. E ogni palla persa contro squadre così è sanguinosa perchè in 3 secondi ti arrivano in area.