Ultimi commenti

crazyhorse200
11 Febbraio 2021 | 15.30
io mi ricordo lo scontro tra ATALANTA+Salernitana in serie B quando sere adolescente all'ultima giornata 2-1 per noi gol di Ganz , pareggio loro e gol negli ultimi minuti finali di Valentini, Mondonico Allenatore , partita e promozione in A per noi dopo una battaglia d'altri tempi. in quell annata abbonamento in curva sud con mio fratello in quell occasione schivai per pochissimi cm un pezzo di piastrella che volava nel blu del cielo sopra le nostre teste, scagliato dai salernitani sempre nella curva Sud dal loro settore. e non conto le tonnellate d'acqua prese in Curva Nord nel corso degli anni, mi ricordo in un Atalanta -milan al gol della dea, volendo filmare l esultanza della gente , ci lasciai il cellulare che prese l acqua da tanto pioveva Detto questo le critiche eccessive e maleducate non sono da fare , e temo che questi tifosi NON siano di vecchia data , ma SIAMO I NUOVI ATALANTINI sbucati come funghi negli ultimi 4 anni , e non il solito zoccolo duro di 10.500 abbonati che staccavano l abbonamento , sempre gli stessi , sempre e comunque . detto questo , mi stanno ancora piu' sui coglioni , chi indica come Untori , bestemmiatori, profani , solo se si critica un tesserato di qualsiasi livello dell ABC . trovo veramente stucchevole la frase che sento da anni , SALIRE SUL CARRO DEI VINCITORI appena si fa una vittoria dopo magari un paio di partite un po' appannate, e caso uno non puo' piu' nemmeno commentare una partita cosi cosi che viene additato come NON VERO ATLANTINO . e rilassatevi un po...cribbbio Lo dice uno che possiede centinaia di riviste ancora di ATALANTAMESE del 1990/191/92 ecc conservate gelosamente , decine di maglie dell'Atalanta sciarpe , striscione "Rivogliamo Talamonti" , che rischiai la vita per avere l'autografo di Caniggia , che all'ultima promozione in A , girai per Bergamo con mantello nerazzurro faccia nerazzurra maglia Atalanta ecc.. Poi nessuno puo' contestare il buonissimo operato di Percassi , Sartori ecc... Il Vate e' stato portato da Percassi :gasp3: anche fortunatamente ma e' stato merito suo. quindi relax "mi ricordo che critiche feroci al Buon Bortolotti e ancora di piu' all 'Ivan Ruggeri pero' in quei casi, nessuno correva in loro soccorso".!!!!!
cala
11 Febbraio 2021 | 14.18
CARS 2
11 Febbraio 2021 | 16.37
ReMo
11 Febbraio 2021 | 15.54
Brotbastartduporsel
11 Febbraio 2021 | 16.11
Complimenti per il sostegno verso pessina potremmo metterti a fare consulenze con i nostri scouting insieme ad evair e a crazy :ride_molto: . Faccio una considerazione oltre alla tua analisi sulla partita di ieri che ha dato spunti interessanti dal mio punto di vista . 1) L ' attacco colombiano : secondo me sta dando risposte importanti l anno scorso non hanno quasi mai giocato titolari insieme quest'anno oltre anche per l'assenza di ilicic hanno giocato molto di più insieme e direi che i risultati non hanno deluso resta sempre un mio pensiero pazzo di vedere il tridente muriel zapata ilicic con partite da fantacalcio ma direi che abbiamo veramente tante alternative davanti da far girare a seconda dei momenti di forma e dalle qualità tecniche che necessitano per battere l'avversario . 2) Pasalic : non so i suoi tempi di recupero per tornare quello di prima ma con l'esplosione di pessina ora quale sarebbe l ' utilizzo di pasalic ? Quello che pensavo io è che quando rientrava lui pessina sarebbe scalato a centrocampo per far rifiatare de roon e freuler ma con le prestazioni che sta sfoderando è difficile da rinunciare oppure potrebbe scalare a centrocampo proprio pasalic perché se non è stato preso un tameze un motivo c'è ed è perché può scalare uno dei 2 potranno anche farlo un po' uno un po' l'altro . 3) Sutalo : direi che ha fornito una prova più che soddisfacente sarà lui quello che risolverà il problema degli :crying: esterni ? 4) Ruggeri : credo per lui che essere stato sostituito 2 volte a fine primo tempo sia stato un po' un segnale che non è ancora pronto e che credo sia meglio andare a giocare perché le sue occasioni le ha avute .
prytz
11 Febbraio 2021 | 11.13
Della partita di ieri, lasciamo perdere la RAI - Quella merita un lungo commento a parte, anche se poi visto come è finita è solo DIVERTIMENTO maggiore . Parliamo di calcio. Ho criticato spesso ZAPATA e per la sua gara di ieri sera al contrario devo sfoderare i migliori complimenti possibili ! Finalmente una signora partita, giocata con VOGLIA, con GRINTA, con TECNICA, con LUCIDITA', con MOBILITA' e con FORZA . Dai, regalacene ancora ! Nei primi tempi dell'inserimento di PESSINA nei titolari fissi ho espresso delle perplessità sull'aspetto squisitamente del livello tecnico delle sue giocate : ieri finalmente due goal belli ma soprattutto la grande qualità e precisione del tocco sotto del 3° goal merita elogi sperticati : Bravo stai migliorando tanto ed hai sicuramente margini .. L'affare del secolo lo scambio per Conti e 22 milioni .. Però lasciatemi esprimere una perplessità : ma SUTALO ??? Cioè sabato contro il TORINO perchè non c'era SUTALO ? Era infortunato ? Ma era infortunato fino a 2 ore prima della partita ? Mah, qui qualcuno non la racconta giusta .. Sono molto perplesso ; un caso di giocatore accantonato, oppure qualche iniezione miracolosa, non so ; comunque questo sulla fascia destra ci può giocare eccome ! Eccome se ci deve giocare anche lui ! Aggiungo una altra nota di biasimo , ma è già qualche volta che lo noto però ieri sera di più : la nostra panchina ! Ma come mai qua a Bergamo tutti quelli delle altre squadre vengono ed urlano come carrettieri per condizionare gli arbitri e invece i NOSTRI NON SI SENTONO MAI ? Ieri PALOMINO ha fatto in tutto 3 falli ad OSIMHEN ma ha rischiato l'espulsione (meno male stavolta si è deciso a mettere infine Caldara) : al 1° ammonito, al 2° ed al 3° URLANO come matti GIALLO, GIALLO ! E con metà degli arbitri magari il giallo secondo arriva anche se inesistente . Cazso , la nostra panchina deve andare anche lei alla guerra e fare casino, superare le URLA degli OSPITI . Non possiamo accettare che vengano in casa nostra ad avere gli arbitraggi a favore ! :angry: :angry: :giulemani: :dealogo: :dea02:
Nemesis68
11 Febbraio 2021 | 15.43
"Però lasciatemi esprimere una perplessità : ma SUTALO ??? Cioè sabato contro il TORINO perchè non c'era SUTALO ? Era infortunato ? Ma era infortunato fino a 2 ore prima della partita ? Mah, qui qualcuno non la racconta giusta .. Sono molto perplesso ; un caso di giocatore accantonato, oppure qualche iniezione miracolosa, non so ; comunque questo sulla fascia destra ci può giocare eccome ! Eccome se ci deve giocare anche lui !" Cioè, fammi capire, sabato ci siamo giocati Gosens fuori ruolo, Ruggeri allo sbaraglio contro il velocista Singo, Toloi fuori ruolo nel secondo tempo con Gosens di nuovo a sinistra senza rifiatare un minuto ... perchè Sutalo non era infortunato? Ma sei serio? Sutalo era recuperato e avrebbe dovuto giocare, ha avuto una distorsione nel riscaldamento o nella rifinitura (ora non ricordo) e quindi col Toro è rimasto fuori, cosa dev'esserci dietro? I terrapiattisti o gli illuminati?!? Fino a ieri non sembrava in grado di giocare e si puntava sul recupero di Mahele (come riportato dal nostro "007" Beppuccio da Zingonia), visto che il danese non ce l'ha fatta e che lui stava un po' meglio, lo si è rischiato (magari anche con un'infiltrazione, può ben essere). Non so quanto Gasperini ora sia contento delle risposte di Sutalo in allenamento (giacchè qualche settimana fa così aveva motivato il suo scarso utilizzo), ma se alla fine ha posto il veto alla cessione in prestito (magari anche per l'incertezza sulle condizioni di Caldara) ma sicuramente ieri sera il buon Bosko una grande risposta sul campo, di impegno e abnegazione, l'ha data, quindi spero possa entrare più frequentemente nelle rotazioni, soprattutto nelle partite a cavallo con quelle di C.L.
crazyhorse200
11 Febbraio 2021 | 15.30
io mi ricordo lo scontro tra ATALANTA+Salernitana in serie B quando sere adolescente all'ultima giornata 2-1 per noi gol di Ganz , pareggio loro e gol negli ultimi minuti finali di Valentini, Mondonico Allenatore , partita e promozione in A per noi dopo una battaglia d'altri tempi. in quell annata abbonamento in curva sud con mio fratello in quell occasione schivai per pochissimi cm un pezzo di piastrella che volava nel blu del cielo sopra le nostre teste, scagliato dai salernitani sempre nella curva Sud dal loro settore. e non conto le tonnellate d'acqua prese in Curva Nord nel corso degli anni, mi ricordo in un Atalanta -milan al gol della dea, volendo filmare l esultanza della gente , ci lasciai il cellulare che prese l acqua da tanto pioveva Detto questo le critiche eccessive e maleducate non sono da fare , e temo che questi tifosi NON siano di vecchia data , ma SIAMO I NUOVI ATALANTINI sbucati come funghi negli ultimi 4 anni , e non il solito zoccolo duro di 10.500 abbonati che staccavano l abbonamento , sempre gli stessi , sempre e comunque . detto questo , mi stanno ancora piu' sui coglioni , chi indica come Untori , bestemmiatori, profani , solo se si critica un tesserato di qualsiasi livello dell ABC . trovo veramente stucchevole la frase che sento da anni , SALIRE SUL CARRO DEI VINCITORI appena si fa una vittoria dopo magari un paio di partite un po' appannate, e caso uno non puo' piu' nemmeno commentare una partita cosi cosi che viene additato come NON VERO ATLANTINO . e rilassatevi un po...cribbbio Lo dice uno che possiede centinaia di riviste ancora di ATALANTAMESE del 1990/191/92 ecc conservate gelosamente , decine di maglie dell'Atalanta sciarpe , striscione "Rivogliamo Talamonti" , che rischiai la vita per avere l'autografo di Caniggia , che all'ultima promozione in A , girai per Bergamo con mantello nerazzurro faccia nerazzurra maglia Atalanta ecc.. Poi nessuno puo' contestare il buonissimo operato di Percassi , Sartori ecc... Il Vate e' stato portato da Percassi :gasp3: anche fortunatamente ma e' stato merito suo. quindi relax "mi ricordo che critiche feroci al Buon Bortolotti e ancora di piu' all 'Ivan Ruggeri pero' in quei casi, nessuno correva in loro soccorso".!!!!!
randy62
11 Febbraio 2021 | 12.20
Solda
11 Febbraio 2021 | 13.42
Drive
11 Febbraio 2021 | 11.57
wigners_friend
11 Febbraio 2021 | 13.17
prytz
11 Febbraio 2021 | 11.13
Della partita di ieri, lasciamo perdere la RAI - Quella merita un lungo commento a parte, anche se poi visto come è finita è solo DIVERTIMENTO maggiore . Parliamo di calcio. Ho criticato spesso ZAPATA e per la sua gara di ieri sera al contrario devo sfoderare i migliori complimenti possibili ! Finalmente una signora partita, giocata con VOGLIA, con GRINTA, con TECNICA, con LUCIDITA', con MOBILITA' e con FORZA . Dai, regalacene ancora ! Nei primi tempi dell'inserimento di PESSINA nei titolari fissi ho espresso delle perplessità sull'aspetto squisitamente del livello tecnico delle sue giocate : ieri finalmente due goal belli ma soprattutto la grande qualità e precisione del tocco sotto del 3° goal merita elogi sperticati : Bravo stai migliorando tanto ed hai sicuramente margini .. L'affare del secolo lo scambio per Conti e 22 milioni .. Però lasciatemi esprimere una perplessità : ma SUTALO ??? Cioè sabato contro il TORINO perchè non c'era SUTALO ? Era infortunato ? Ma era infortunato fino a 2 ore prima della partita ? Mah, qui qualcuno non la racconta giusta .. Sono molto perplesso ; un caso di giocatore accantonato, oppure qualche iniezione miracolosa, non so ; comunque questo sulla fascia destra ci può giocare eccome ! Eccome se ci deve giocare anche lui ! Aggiungo una altra nota di biasimo , ma è già qualche volta che lo noto però ieri sera di più : la nostra panchina ! Ma come mai qua a Bergamo tutti quelli delle altre squadre vengono ed urlano come carrettieri per condizionare gli arbitri e invece i NOSTRI NON SI SENTONO MAI ? Ieri PALOMINO ha fatto in tutto 3 falli ad OSIMHEN ma ha rischiato l'espulsione (meno male stavolta si è deciso a mettere infine Caldara) : al 1° ammonito, al 2° ed al 3° URLANO come matti GIALLO, GIALLO ! E con metà degli arbitri magari il giallo secondo arriva anche se inesistente . Cazso , la nostra panchina deve andare anche lei alla guerra e fare casino, superare le URLA degli OSPITI . Non possiamo accettare che vengano in casa nostra ad avere gli arbitraggi a favore ! :angry: :angry: :giulemani: :dealogo: :dea02:
lele
11 Febbraio 2021 | 13.02
Magnocavallo vive a Lovere
11 Febbraio 2021 | 12.45
jijo07
11 Febbraio 2021 | 12.10
Paramo
11 Febbraio 2021 | 11.13
Drive
11 Febbraio 2021 | 11.57
prytz
11 Febbraio 2021 | 11.13
Della partita di ieri, lasciamo perdere la RAI - Quella merita un lungo commento a parte, anche se poi visto come è finita è solo DIVERTIMENTO maggiore . Parliamo di calcio. Ho criticato spesso ZAPATA e per la sua gara di ieri sera al contrario devo sfoderare i migliori complimenti possibili ! Finalmente una signora partita, giocata con VOGLIA, con GRINTA, con TECNICA, con LUCIDITA', con MOBILITA' e con FORZA . Dai, regalacene ancora ! Nei primi tempi dell'inserimento di PESSINA nei titolari fissi ho espresso delle perplessità sull'aspetto squisitamente del livello tecnico delle sue giocate : ieri finalmente due goal belli ma soprattutto la grande qualità e precisione del tocco sotto del 3° goal merita elogi sperticati : Bravo stai migliorando tanto ed hai sicuramente margini .. L'affare del secolo lo scambio per Conti e 22 milioni .. Però lasciatemi esprimere una perplessità : ma SUTALO ??? Cioè sabato contro il TORINO perchè non c'era SUTALO ? Era infortunato ? Ma era infortunato fino a 2 ore prima della partita ? Mah, qui qualcuno non la racconta giusta .. Sono molto perplesso ; un caso di giocatore accantonato, oppure qualche iniezione miracolosa, non so ; comunque questo sulla fascia destra ci può giocare eccome ! Eccome se ci deve giocare anche lui ! Aggiungo una altra nota di biasimo , ma è già qualche volta che lo noto però ieri sera di più : la nostra panchina ! Ma come mai qua a Bergamo tutti quelli delle altre squadre vengono ed urlano come carrettieri per condizionare gli arbitri e invece i NOSTRI NON SI SENTONO MAI ? Ieri PALOMINO ha fatto in tutto 3 falli ad OSIMHEN ma ha rischiato l'espulsione (meno male stavolta si è deciso a mettere infine Caldara) : al 1° ammonito, al 2° ed al 3° URLANO come matti GIALLO, GIALLO ! E con metà degli arbitri magari il giallo secondo arriva anche se inesistente . Cazso , la nostra panchina deve andare anche lei alla guerra e fare casino, superare le URLA degli OSPITI . Non possiamo accettare che vengano in casa nostra ad avere gli arbitraggi a favore ! :angry: :angry: :giulemani: :dealogo: :dea02:
Oiggaiv
11 Febbraio 2021 | 11.50
Cavernago69
11 Febbraio 2021 | 11.50
Raindog
11 Febbraio 2021 | 11.49
prytz
11 Febbraio 2021 | 11.13
Della partita di ieri, lasciamo perdere la RAI - Quella merita un lungo commento a parte, anche se poi visto come è finita è solo DIVERTIMENTO maggiore . Parliamo di calcio. Ho criticato spesso ZAPATA e per la sua gara di ieri sera al contrario devo sfoderare i migliori complimenti possibili ! Finalmente una signora partita, giocata con VOGLIA, con GRINTA, con TECNICA, con LUCIDITA', con MOBILITA' e con FORZA . Dai, regalacene ancora ! Nei primi tempi dell'inserimento di PESSINA nei titolari fissi ho espresso delle perplessità sull'aspetto squisitamente del livello tecnico delle sue giocate : ieri finalmente due goal belli ma soprattutto la grande qualità e precisione del tocco sotto del 3° goal merita elogi sperticati : Bravo stai migliorando tanto ed hai sicuramente margini .. L'affare del secolo lo scambio per Conti e 22 milioni .. Però lasciatemi esprimere una perplessità : ma SUTALO ??? Cioè sabato contro il TORINO perchè non c'era SUTALO ? Era infortunato ? Ma era infortunato fino a 2 ore prima della partita ? Mah, qui qualcuno non la racconta giusta .. Sono molto perplesso ; un caso di giocatore accantonato, oppure qualche iniezione miracolosa, non so ; comunque questo sulla fascia destra ci può giocare eccome ! Eccome se ci deve giocare anche lui ! Aggiungo una altra nota di biasimo , ma è già qualche volta che lo noto però ieri sera di più : la nostra panchina ! Ma come mai qua a Bergamo tutti quelli delle altre squadre vengono ed urlano come carrettieri per condizionare gli arbitri e invece i NOSTRI NON SI SENTONO MAI ? Ieri PALOMINO ha fatto in tutto 3 falli ad OSIMHEN ma ha rischiato l'espulsione (meno male stavolta si è deciso a mettere infine Caldara) : al 1° ammonito, al 2° ed al 3° URLANO come matti GIALLO, GIALLO ! E con metà degli arbitri magari il giallo secondo arriva anche se inesistente . Cazso , la nostra panchina deve andare anche lei alla guerra e fare casino, superare le URLA degli OSPITI . Non possiamo accettare che vengano in casa nostra ad avere gli arbitraggi a favore ! :angry: :angry: :giulemani: :dealogo: :dea02:
prytz
11 Febbraio 2021 | 11.13
Della partita di ieri, lasciamo perdere la RAI - Quella merita un lungo commento a parte, anche se poi visto come è finita è solo DIVERTIMENTO maggiore . Parliamo di calcio. Ho criticato spesso ZAPATA e per la sua gara di ieri sera al contrario devo sfoderare i migliori complimenti possibili ! Finalmente una signora partita, giocata con VOGLIA, con GRINTA, con TECNICA, con LUCIDITA', con MOBILITA' e con FORZA . Dai, regalacene ancora ! Nei primi tempi dell'inserimento di PESSINA nei titolari fissi ho espresso delle perplessità sull'aspetto squisitamente del livello tecnico delle sue giocate : ieri finalmente due goal belli ma soprattutto la grande qualità e precisione del tocco sotto del 3° goal merita elogi sperticati : Bravo stai migliorando tanto ed hai sicuramente margini .. L'affare del secolo lo scambio per Conti e 22 milioni .. Però lasciatemi esprimere una perplessità : ma SUTALO ??? Cioè sabato contro il TORINO perchè non c'era SUTALO ? Era infortunato ? Ma era infortunato fino a 2 ore prima della partita ? Mah, qui qualcuno non la racconta giusta .. Sono molto perplesso ; un caso di giocatore accantonato, oppure qualche iniezione miracolosa, non so ; comunque questo sulla fascia destra ci può giocare eccome ! Eccome se ci deve giocare anche lui ! Aggiungo una altra nota di biasimo , ma è già qualche volta che lo noto però ieri sera di più : la nostra panchina ! Ma come mai qua a Bergamo tutti quelli delle altre squadre vengono ed urlano come carrettieri per condizionare gli arbitri e invece i NOSTRI NON SI SENTONO MAI ? Ieri PALOMINO ha fatto in tutto 3 falli ad OSIMHEN ma ha rischiato l'espulsione (meno male stavolta si è deciso a mettere infine Caldara) : al 1° ammonito, al 2° ed al 3° URLANO come matti GIALLO, GIALLO ! E con metà degli arbitri magari il giallo secondo arriva anche se inesistente . Cazso , la nostra panchina deve andare anche lei alla guerra e fare casino, superare le URLA degli OSPITI . Non possiamo accettare che vengano in casa nostra ad avere gli arbitraggi a favore ! :angry: :angry: :giulemani: :dealogo: :dea02:
marcobuda
11 Febbraio 2021 | 11.08
marcobuda
11 Febbraio 2021 | 11.08
ragnorosso
11 Febbraio 2021 | 10.27
snake1907
11 Febbraio 2021 | 10.15
Cuginus
11 Febbraio 2021 | 10.08
Astarte
11 Febbraio 2021 | 09.57
vitosport1972
11 Febbraio 2021 | 09.55
farabundo
11 Febbraio 2021 | 09.54
Ratman
11 Febbraio 2021 | 09.25